Attualità

Depp VS Heard: così Naomi Campbell ha sostenuto Kate Moss, l’amica di sempre

Condividi condividi
Pubblicato il 26/05/2022
Di Team Digital
Depp VS Heard: così Naomi Campbell ha sostenuto Kate Moss, l

Il segno di amicizia di Naomi Campbell non è passato inosservato durante la deposizione al processo tra Johnny Depp e Amber Heard


Se c’è qualcosa che il processo tra Johnny Depp e Amber Heard ha dimostrato in tutte queste settimane, è che nulla è scontato. Lo ha dimostrato sin troppo bene Kate Moss, che contro ogni previsione ha fatto per Johnny Depp quello che James Franco ed Elon Musk non hanno fatto per Amber Heard: per farla breve, Kate Moss si è presentata in tribunale – in collegamento – e c’ha messo la faccia.
Il tutto, per dare la sua versione dei fatti, rispetto a una cosa che accadde molti anni fa, e di cui la Heard aveva dato una informazione completamente diversa e lesiva per la reputazione di Johnny Depp.
Kate Moss scagiona Johnny Depp, Amber Heard incassa il colpo, ma nel bel mezzo della deposizione arriva una stories su Instagram che agli occhi dei più attenti commentatori del processo, non è passata inosservata. La stories è della “Venere nera” ovvero, Naomi Campbell.


“SÌ WAGON DILLO !! @katemossagency”




La Campbell, 52 anni, ha usato il soprannome che usa da anni per Kate Moss, 48 ​​anni: Wagon. La loro è una storia di amicizia che dura da tutta una vita. Basti pensare, che le due frequentavano lo stesso locale newyorkese in cui Kate Moss conobbe Johnny Depp nell’ormai lontano 1994. Tutto questo lascia pensare che non solo le due siano rimaste amiche, ma che la stessa Naomi Campbell fosse comunque a conoscenza dei fatti relativi all’allora coppia da copertina, ovvero Kate Moss e Johnny Depp.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da l’appel du vide (@lappellduviide)



Immagine di copertina: Sfilata Versace di Parigi all’Hotel Ritz del 17-01-1999. Nella foto: Kate Moss e Naomi Campbell con la stilista Donatella Versace. Fonte LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI