icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Denise Pipitone: spunta una nuova lettera che potrebbe aiutare le indagini

Dopo la lettera anonima ricevuta dall’avvocato Frazzitta, ora la procura di Marsala sta analizzando un nuovo documento presentato da Milo Infante a “Ore 14”

Nuovi aggiornamenti sul caso di Denise Pipitone, la bambina di quattro anni rapita a Mazara del Vallo nel 2004. A fine maggio l’avvocato Giacomo Frazzitta, il legale che rappresenta la madre di Denise, Piera Maggio, aveva ricevuto una lettera anonima che prometteva di avere informazioni chiave sul rapimento della piccola.

Ora il programma il "Ore 14" condotto da Milo Infante ha presentato una nuova lettera, questa volta non anonima, che potrebbe aggiungere nuovi dettagli utili al caso. Al momento il documento è al vaglio degli inquirenti della Procura di Marsala. Durante la trasmissione, citata poi anche da Eleonora Daniele a "Storie Italiane", ne sono stati letti alcuni stralci dove si punta il dito su Claudio Corona, il fratello di Anna Corona, l'ex moglie di Pietro Pulizzi, il padre biologico di Denise.

“Io voglio la verità su Denise” - si legge nella lettera - "Non sono un collaboratore di giustizia e mai lo sarò. Ho frequentato molto Claudio Corona, ma ripeto non sarò mai un collaboratore di giustizia. Ho tante cose da dire per tutelare me e la mia famiglia e forse finalmente scoprire la verità su qualche informazione su Denise. Io voglio la verità su Denise. Donne e bambini non si toccano”. Ora starà alla procura di Marsala verificare le sue dichiarazioni e capire se saranno utili per dare una svolta alle indagini.

Pubblicato 09.06.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Attualità

Vaccini anche in vacanza: il generale Figliuolo dà il via libera alle regioni

rds_community_login

Attualità

Birra artigianale a 50 centesimi a tutti i ragazzi che si vaccinano a Messina

rds_community_login

Attualità

Altre quattro regioni entreranno in zona bianca: cosa cambia da lunedì

rds_community_login

Attualità

Il sottosegretario Costa: “Da agosto potremmo eliminare le mascherine all’aperto”

rds_community_login

Attualità

Denise Pipitone: l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi racconta il suo odio verso Piera Maggio

rds_community_login

Attualità

Vaccini per tutte le fasce d’età: ecco le scelte delle singole regioni

rolling
×