icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Denise Pipitone: l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi racconta il suo odio verso Piera Maggio

Le intercettazioni di Fabrizio, ex fidanzato di Jessica Pulizzi, spiegano il suo rapporto ossessivo nei confronti di Piera Maggio

Nella puntata di “Chi l’ha visto?” andata in onda ieri si è ritornati a parlare di Denise Pipitone, la bambina di quattro anni rapita a Mazara del Vallo nel 2004. Nelle scorse settime Giacomo Frazzitta, l’avvocato dell madre di Danise Piera Maggio, aveva svelato parte di una lettera ricevuta da un anonimo che si diceva in possesso di informazioni importanti sul caso.

Ora al centro ci sono invece le dichiarazioni di Jessica Pulizzi, indagata insieme alla madre Anna Corona per la scomparsa di Denise. A parlare è il suo ex fidanzato Fabrizio. In un primo interrogatorio nel 2006 aveva dichiarato di aver interrotto i rapporti con lei nel 2003, per poi raccontare in un secondo momento di averla incontrata nel 2004. In quell’occasione Jessica aveva dimostrato tutta la sua frustrazione nei confronti di Piera Maggio e della sua relazione con suo padre Piero Pulizzi.

"Come ho sofferto io, soffrono anche loro”, aveva detto Jessica all’ex fidanzato convinta che Piera avesse rovinato la sua famiglia. "Sembrava che volesse compiere atti dolosi contro Piera Maggio” - ha spiegato Fabrizio - “Diceva che le aveva rovinato la famiglia. La chiamava in tutti i modi. La odiava da quando era venuta a conoscenza della relazione extraconiugale di suo padre con lei, prima che la ufficializzassero. Di lei diceva che non era degna di avere una figlia e voleva a tutti i costi che io la aiutassi a bruciarle l’auto”.



Foto: Raiplay

Pubblicato 03.06.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Attualità

Birra artigianale a 50 centesimi a tutti i ragazzi che si vaccinano a Messina

rds_community_login

Attualità

Altre quattro regioni entreranno in zona bianca: cosa cambia da lunedì

rds_community_login

Attualità

Il sottosegretario Costa: “Da agosto potremmo eliminare le mascherine all’aperto”

rds_community_login

Attualità

Vaccini per tutte le fasce d’età: ecco le scelte delle singole regioni

rds_community_login

Attualità

La figlia di Bruce Springsteen conquista il concorso ippico Piazza di Siena

rds_community_login

Attualità

Da domani riaprono i ristoranti anche al chiuso: ecco le nuove regole

rolling
×