RDS Play on Tour Winter

CK One

Condividi condividi
CK One

ck one


se sai chi sei. se vuoi provare un po’ di tutto, almeno una volta.
se non ti accontenti di un no come risposta. se vivi la tua vita.
se privilegi l’amore alla sicurezza. se ti piace condividere.
se non cerchi di essere ciò che non sei.
se pensi che il conformismo sia noioso.

se sei un uomo o una donna.
ck one – la fragranza
limpido, fresco, leggero.
tutto, in ck one, riflette il mondo in evoluzione, sfidando il tradizionale marketing dei profumi. è semplice e accessibile.
note di testa: brillanti ed effervescenti sono il risultato della fusione di bergamotto, cardamomo, ananas fresco e papaia.
note di cuore: sono definite dalla migliore qualità di ‘hedione high cis’ (uno speciale derivato del gelsomino), un aroma che aumenta l’intensità del bouquet rendendolo delicatamente persistente. violetta, rosa e noce moscata chiudono meravigliosamente il cuore della fragranza.
note di fondo: due nuovi tipi di muschio associati all’ambra creano un fondo voluttuoso che completa la sensazione di pienezza e di calore. a personalizzare ck one contribuisce infine un accordo di tè verde, che lo permea da cima a fondo.
ck one è una fragranza ben equilibrata in vivacità e sensualità.
ck one – il packaging
i flaconi della linea di prodotti ck one sono grandi e capienti, proprio per incoraggiarne l’uso senza parsimonia. ognuno è libero di decidere come indossare questo profumo: come un tuffo rinfrescante, come un massaggio su tutto il corpo oppure come una lozione lenitiva; il risultato sarà comunque un velo sottile e profumato sulla pelle, un vero invito al contatto e all’intimità.
il design di ck one ha un forte appeal sia sugli uomini che sulle donne. il flacone ricorda le bottiglie di rum giamaicano in vetro spazzolato, e nasce dalla collaborazione tra Calvin Klein e il disegnatore Fabien Baron. ogni confezione è corredata da uno spruzzatore che permette di utilizzare il profumo nella versione ‘splash’ o nella versione ‘spray’. i prodotti della linea hanno una confezione in vetro e alluminio che può essere riciclata. ck one ha ridotto il pack all’essenziale, eliminando le opulenze degli overpack di molti cosmetici. per il trasporto i maxi flaconi dell’eau de toilette sono protetti da involucri realizzati in cartone riciclato al 100% (il 20% proviene dai rifiuti del consumatore) montati senza resine e senza fodere protettrici artificiali. con la confezione di ck one, Calvin Klein ha voluto creare qualcosa che riflettesse l’attenzione del consumatore verso l’ecologia e i problemi ambientali e che, nello stesso tempo, sviluppasse l’idea di un prodotto moderno e alternativo.
ck one – la linea
eau de toilette spray – un profumo pulito, schietto, liberatorio. un’intima e fresca armonia di vivacità e sensualità. mai invadente, da condividere con qualcuno. si usa con generosità su tutto il corpo e più volte al giorno.

Davidoff Cool Water


La quintessenza dell'Oceano in una fragranza
dal 1988
Nel 1988, Davidoff ha diffuso una nuova ondata di freschezza nel mondo con Cool Water, una fragranza-pioniere che non solo ha avuto un grosso successo individuale, ma ha aperto la strada ad una nuova generazione di profumazioni nel regno dei profumi maschili. Secondo Pierre Bourbon, suo creatore, “la nuova freschezza” è lo speciale contributo di Davidoff Cool Water al mondo dei profumi del 20esimo secolo. A tutt'oggi una delle fragranze più rappresentative dell’uomo moderno dai ritmi di vita frenetici, Cool Water, la cui fama è internazionale, continua ad essere un passaporto per freschezza, mascolinità, sensazioni estreme ed indipendenza. Ormai considerata un classico ed un successo ininterrotto presso un’intera generazione, Davidoff Cool Water è un concentrato purissimo di profumo dell’oceano, per uomini che plasmano la propria virilità sulle onde dell’azione.
La forza della freschezza naturale
La freschezza sensuale ne definisce il carattere. L’intensa fisicità ne definisce il ritmo. La virile armonia sfiora il tutto, come un surfista che rincorre la propria fama cavalcando le altissime onde lunghe di Peahi a Maui o affrontando le spirali delle forti correnti marine in ogni parte del mondo. Ispirandosi semplicemente all'acqua - esistono anche cose semplici nella vita - Davidoff Cool Water è una fragranza fresca ed aromatica la cui prorompente energia si rivela dapprima nelle onde lunghe di menta piperita e lavanda, quindi si trasforma con forza ed intensità nelle note di cuore di gelsomino, muschio di quercia, geranio e legno di sandalo, ed infine si abbandona in un vorticoso turbinio alimentato dal persistente, caldo e sensuale fluire di ambra e muschio. Davidoff Cool Water racchiude tutta la magica potenza dell’oceano e, con questa potenza, seduce.
Intensità Blu
Il blu che contraddistingue Davidoff Cool Water da sempre simboleggia il legame importante di questa iconica profumazione con l’oceano. Il packaging, con la sua caratteristica firma ondulata Cool Water, evoca nel colore il blu brillante del mare accarezzato da una brezza tonificante e nitida. Il flacone, dal design raffinato e sensuale, è elegante e virile, chiuso da un longilineo tappo nero. Il messaggio è chiaro: Davidoff invita l’uomo a cogliere e far propria la potenza delle onde per un’esperienza intensa di vita.
Davidoff Cool Water è una fragranza esclusiva ed emblematica che simboleggia energia, intensità e freschezza.

Lancaster Sun Sport


Nuove formule “intelligenti”, che non solo si adattano all'ambiente, ma anche all'attività fisica. Più ti muovi più ti senti fresco, mentre la pelle rimane costantemente protetta! Con Sun Sport non è mai stato tanto facile godere liberamente dei raggi del sole.
Protezione grazie alla Full Light Technology
Che affronta l’intero spettro luminoso [UVB+UVA+LUCE VISIBILE+INFRAROSSI] e il 100% dei raggi solari, questa tecnologia si caratterizza per una protezione completa antiradicali liberi.
Protezione anche quando sei in movimento
In estate l’attività fisica prevede esercizi che fanno traspirare o sport acquatici. Indipendentemente dall'esercizio fisico – quandoci si bagna o si suda –, questo nuovo prodotto presenta una
resistenza maggiore rispetto ai filtri solari ‘tradizionali’, grazie alla tecnologia innovativa "Protection in Motion".
Freschezza
Subito e durante l’attività fisica. Sin dall'applicazione, si avverte una carica di freschezza che abbassa la temperatura della superficie cutanea in media di 10°C. Il secondo effetto rinfrescante è attivato dal calore: la formula contiene dei polimeri intelligenti che, rilasciando un derivato del mentolo, regalano una seconda ondata di freschezza persistente. Il terzo effetto di freschezza si
percepisce alla comparsa del sudore.
Divertimento
Con formule invisibili, non oleose e non appiccicose, concepite per poter essere applicate con facilità. La linea propone alcuni spray corpo, privi di alcool e oli, che conferiscono un immediato finish asciutto al tatto e si distribuiscono magnificamente senza  diventare appiccicosi o risultare bianchi.
Praticità
Con texture che possono essere applicate sulla pelle bagnata o asciutta grazie all'esclusiva 'Wet Skin Application'. Non è più necessario asciugare la pelle o attendere che il corpo sia asciutto
prima di applicare la protezione solare.
Tutti i prodotti elencati potrete trovarli durante l'RDS Play on Tour nelle profumerie di seguito elencate.

Profumerie


15 - 16 Luglio
Lignano Sabbiadoro
SO.F.I.S. S.R.L. - VIALE VENEZIA 85
SO.F.I.S. S.R.L. - VIALE A. MARE
22 - 23 luglio
Pescara

LIMONI S.P.A. - VIA SULMONA 8/10
Limoni (centro commerciale) - VIA TIBURTINA VALERIA
LIMONI S.P.A. - CORSO V.EMANUELE 20
LIMONI S.P.A. - CORSO UMBERTO I 78
LA GARDENIA BEAUTY SPA - C.SO VITTORIO EMANUELE 241/243
5 - 6 Agosto
Capo D'Orlando

GRIFFE s.r.l. - VIA CONSOLARE ANTICA 656/A
12 - 13 Agosto
Sciacca

SIPROF S.R.L. - CORSO VITTORIO EMANUELE 52

Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI