RDS Play on Tour Winter

Citroën C3

Condividi condividi
Citroën C3

Citroën C3 si caratterizza per un design innovativo e ottimista, impreziosito da inserti colorati ed elementi grafici originali come gli Airbump®: segno di una personalità forte ed ambiziosa, capaci di rendere Nuova Citroën C3 immediatamente riconoscibile. Stile, personalizzazione, allestimenti, accessori, Citroën Advanced Comfort®, tecnologie all'avanguardia e ConnectedCAM Citroën™ : scopri Nuova Citroën C3 in dieci video.
Colpo di fulmine al primo sguardo! La silhouette moderna di Nuova Citroën C3 si distingue nel design per il frontale rialzato e i volumi unici, che conferiscono forza e dinamismo. I volumi puliti, la firma grafica e i colori la rendono un modello trendy e pop. Distinguiti e stai al passo con i tempi grazie a Nuova Citroën C3!
Grazie alla sua lunghezza raccolta (sotto i 4 m), Nuova C3 è particolarmente agile e facile da guidare, perfetta per la città, grazie anche alle sue 5 porte e ai 5 posti.
Gli Airbump® proteggono la carrozzeria del veicolo e valorizzano lo stile della vettura. La loro superficie antigraffio ingloba microcapsule d'aria che hanno la funzione di proteggere la vettura dai piccoli urti.
Il Poliuretano Termoplastico usato permette di resistere alle aggressioni della guida quotidiana: sole, acqua, invecchiamento, graffi. Gli Airbump® possono essere personalizzati con un profilo colorato in rosso o bianco, secondo il colore del tetto.
Nuova Citroën C3 significa personalizzazione negli allestimenti, grazie ad un’ampia gamma di colori, abbinabili a piacere alle tre tinte disponibili per il tetto: Onyx Black, Sport Red o Opal White, per dare vita a numerose combinazioni cromatiche (fino a 36 differenti combinazioni tinta carrozzeria/tetto). Tutte queste combinazioni esaltano la modernità e la freschezza Nuova Citroën C3.
Nuova Citroën C3 significa anche tecnologie al passo con i tempi. In prima mondiale Citroën propone la ConnectedCAM Citroën™,  una vera e propria telecamera HD integrata.  La vettura propone anche una serie di equipaggiamenti che facilitano la vita del conducente: navigazione connessa 3D con riconoscimento vocale, telecamera di retromarcia, avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata e sorveglianza dell’angolo morto.
Nuova Citroën C3 è proposta con una gamma completa di motorizzazioni benzina e diesel, in grado di garantire un grande piacere di guida, pur rimanendo sempre parsimoniose risparmiando nei consumi e rispettose dell’ambiente.
Grazie alla tecnologia BlueHDi, la linea di scarico è dotata di filtro antiparticolato e tecnologia SCR, per  rispettare la normativa Euro 6 preservando al contempo le prestazioni e il divertimento di guida dell’auto. Con questa tecnologia di punta, Citroën associa il catalizzatore ossidante SCR (Selective Catalytic Reduction) e il filtro antiparticolato FAP. Questo  permette di ridurre fino al 90% le emissioni di ossidi di azoto (NOx) del veicolo, ottimizzare il consumo di carburante e le emissioni di CO2 ed eliminare le particelle fini di particolato fino al 99,9%.
I motori benzina PureTech Citroën sono dotati di tecnologie di ultima generazione per permettere: reattività e riduzione dei consumi che rispettano le norme di inquinamento in conformità agli standard Euro 6.
[photogallery id="434845" title="Citroën C3"]
www.citroen.it/

Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI