RDS Play on Tour Summer 2020

Il miglior scudo contro virus, germi e batteri

Condividi condividi
Il miglior scudo contro virus, germi e batteri

Il miglior scudo contro virus, germi e batteri? La soluzione era davvero semplice, ma ora è alla portata di tutti.

Sono note da secoli le capacità antibatteriche del rame: in un recente servizio del TG1 si spiegano le applicazioni di questo potente battericida naturale come materiale anti-Covid: youtu.be/Hsiurftcwr0.
Alcune ricerche dell’Università di Southampton e test clinici dell’Ospedale Selly Oak di Birmingham e in altre strutture degli Stati Uniti hanno evidenziato le capacità del rame di prevenire la diffusione di virus respiratori e una riduzione di oltre il 90% del numero dei batteri rispetto ad altre superfici più comuni. L’EPA (Environmental Protection Agency) riconosce nel rame proprietà antibatteriche che contribuiscono alla salvaguardia della salute umana.

Da questi studi, l’idea che tutti aspettavano: le patch adesive IL TUO SCUDO sono realizzate in puro rame 100% riciclabile, riconosciuto dall'European Copper Institute, in grado di proteggere i propri smartphone e tablet dagli agenti patogeni.

Si stima che un quarto delle persone arrivi ad utilizzare il telefono per ben 7 ore al giorno, entrando in contatto con questi dispositivi fino a 1000 volte al giorno: IL TUO SCUDO è la soluzione efficace, sostenibile e durevole che può garantire una maggiore protezione dai rischi di entrare in contatto con le particelle virali, con un effetto alone anche sui materiali circostanti fino a 50 cm di distanza.
Nell’ultimo periodo, i dispositivi mobili di comunicazione sono diventati l’inevitabile protesi delle nostre relazioni sociali e uno strumento con cui esprimere le nostre emozioni e stati d’animo: proteggiamoli eproteggiamo noi stessi, il loro scudo è IL TUO SCUDO.

Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI