Dite questa, sono andato a trovare degli amici a Londra e l'amico mio mi ha portato nel suo posto di lavoro, e il um il suo collega fa vicino a lui, naturalmente lui lo dice in inglese, ma è tuo padre? Io lo guardo e dico lo guardo tutto arrabbiato. No, I'm a young man. proprio mi esce questa cosa così, io sono un uomo giovane e guarda, ci sono rimasto di P. Ciao da Giovanni.
Mi sono sentito vecchio quando le ragazze mi davano del tu e poi ho cominciato a darmi del lei. Ciao, Gigi da Brescia, ciao.
Mi ha fatto sentire vecchia e mi sono sentita vecchia nel momento in cui, un giovane chiedendomi l'orario mi ha detto scusi signora. E non sono vecchissima, insomma cinquantenne. Ciao a tutti.
Io a 33 anni, mi rendo conto che con i giovanissimi ogni riferimento a film CULT é vano.
allora io non parlo di vecchiaia perché ho quasi 17 anni, però il mio attimo di realizzazione è stato quando sono andata a casa di mia zia e mia zia, come al solito dopo il pranzo ha chiesto chi vuole il caffè? Io chiaramente non rispondo perché mi sentivo ancora una bambina, no? E mia zia a una certa fa Bea, tu vuoi il caffè? Io mi sono girata di scatto e ho realizzato che effettivamente, sto crescendo e sto diventando ve- vecchia tra virgolette, niente, questo è stato il mio ottimo di realizzazione.
Ciao RDS sono Rito da Caserta e l'episodio che mi ha fatto sentire, diciamo un po' anziano, è stato quando qualche anno fa um a me e un mio amico, um un ragazzino si avvicinò e ci disse. Vabbè ci ci chiamo zio, in pratica da noi si dice a Caserta si dice oh zì. E in quel caso lo zio si dice a una persona che magari più grande e in quel caso non mi sono sentito vecchio. Ciao grazie a tutti RDS auguri Sergio.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Allora io ho cinquant'anni e probabilmente mi sento ancora giovane. Non lo so, non forse non lo voglio accettare. Però ovviamente i cinquant'anni ce li ho e quando i ragazzetti di 2025 anni mi chiamano signore e mi danno di lei lì mi sento veramente un'ottantenne è proprio brutto e vabbè.
Quando gli amici dei miei figli mi hanno iniziato a salutare con “buongiorno signora”😂mi sono sentita vecchissima!
Ciao ragazzi, allora a me è capitato non tanto tempo fa. Io ho 54 anni e sono da quando avevo vent'anni io ho sempre ballato. um in gioventù insomma, non ero quella gran bellezza, però, um sapendo ballare avevo comunque sempre, sempre i i miei ballerini e e e un po' e non avevo problemi a trovare da ballare. Adesso mi sono fermata da tanti anni, sono tornata a ballare un mesetto o due fa, E mi sono resa conto proprio che i ballerini mi passavano davanti e andavano a prendere le ragazze più giovani, e mi son sentita proprio male. Vi dico la verità che mi son sentita vecchia, brutta, cioè tutto il più brutto che potevo sentire, io l'ho sentito quella sera lì. È così, però.
Mi capita di sentirmi vecchio, ogni volta parlo con qualche ragazzo e ragazza di Italia 90 e mi rispondono, io ancora non ero nato. No, le notti magiche no.
Ciao ragazzi, Alessandra da Palermo, ma io comincio a pensare che sto che sto crescendo, dal momento in cui lavoro con uno staff di 15 anni più più giovani di me, e li sento parlare con il loro slang, il loro gergo, che è decisamente diverso da quello che usavamo noi, quindi la dico, ma che, ma che? Un bacione, buona giornata.
allora partita di calcetto dopo 15 anni con tutti i colleghi un po' più giovani. um Dico vabbè ragazzi, vi metto in porta sennò mi faccio male. Metto in porta prima azione, rilancio, strap, lesione al polpaccio.
Ciao a tutti ragazzi, sono Valeria da Frosinone, mi sono sentita vecchia quando parlando di Justin Timberlake con una mia cuginetta, lei non sapeva chi fosse e mi ha risposto Justin chi? Justin Bieber. Ciao.
Ciao RDS sono Cristina da Pisa um ieri sera, ieri sera mi sono sentita vecchia perché sono andata a ballare con una mia amica e a fine serata mi facevano male le ginocchia da morire. ecco Lì mi sono sentita veramente vecchia.
Quello che mi fa annuire vecchia e vedere i miei figli adulti coni figli c'è veramente l'immagine del tempo che e passato 😘😘😘
Potete mettere toxic till the end?
Buongiorno a tutti, um non potete capire, proprio ieri stavo facendo questo questa riflessione, dove ho assistito al funerale di cinque papi. cioè, questo mi ha fatto sentire veramente nell'era dei dinosauri, um cinque papi, a partire da Giovanni Paolo primo, Giovanni Paolo secondo um e poi ad andare avanti. Paolo sesto? No, sono vecchia.
Coach Bontà il numero 1 💪🏼🏀
Ciao sono Brunella, io non è che mi sen-, io non mi sento vecchia, ho 65 anni eh. Ma delle volte guardo mia figlia e cioè. Ha la sua famiglia, per carità, è grande. um Poi ha un figlio di ventun anni, quindi sono nonna di un ragazzo di ventun anni. Dico ma non è possibile, dico, ho partorito ieri. E mi ritrovo già con una figliola di 43 anni, con un nipote di 21, cioè, cavolo, sono vecchio io eh. Eh son vecchia.
Da quando mi hanno iniziato a chiamare signora 🙆♀️🤬
Per tornare agli uomini 60enni... ho 40anni ed ho la fila di ultra sessanteni dietro, un quarantenne nn si trova neanche a pagarli perché stanno dietro alle 20enni!!!🤦♀️Li xortacci loro 🤬
Ciao Marco. um Quando mi sono sentito vecchio avevo ci- cinquant'anni, quindi due anni fa ero nella sala d'attesa in ospedale, in piedi che a- aspettavo il mio turno e tranquillamente mi avvicino alla porta. Una ragazza gentilissima mi guarda e mi dice, Vuole sedersi? Ho apprezzato tantissimo il gesto, ma mentalmente. Mi sono sentito vecchio vecchio. Vabbè. Ciao.
Ciao
Cosa mi fa sentire vecchio? Osservare la mia pelle con le sue prime macchie, le mie mani, il mio viso e le sue prime rughe, proposte ogni mattino dallo specchio
Dario 58 Torino
Sessantenni*
quello che mi fa sentire felicemente vecchio accorgermi che mia figlia non mi fa vedere più la palla a tennis
Buongiorno Sono Rita da Roma. Io ho 56 anni. Non so che percezione della vecchiaia c'è in questa epoca. Però sono salita sull'auto tempo fa e dei ragazzi mi hanno chiesto se volevo sedermi e là ahimè, mi sono sentita vecchia. Ho detto di no, però stavo bene in piedi. Grazie. Ciao.
Ciao, ci siamo sentiti vecchi e mia moglie quando siamo stati invitati a una festa in discoteca, per festeggiare gli anta di un amico e quando arrivati alla mezzanotte, Il proprietario della discoteca ci ha detto di farci da parte perché doveva fare spazio ai giovani che venivano da quell'ora in poi. Ci siamo sentiti veramente vecchi.
Buongiorno ragazzi e buona domenica sono Cinzia....allora ,capisci che stai invecchiando,quando ti svegli e devi fare mente locale a cosa nn ti fa male..... tremenda sta cosa.....😂😂
.. con tutto il rispetto, non volevo assolitamente essere offensiva con gli ottantenni 😅😅😅
Un saluto a tutto lo staff della tettoia “ li muorti a zappa”
Buongiorno Chiara e Leo . Antonella anni 52 mi fa sentire ancora più vecchia una sorta di ipocondria mai avuta cioè la paura degli effetti collaterali quando devo assumere un farmaco o para farmaco nuovo . Non lo faccio MAI 😖 prima di andare a dormire …
Buona domenica 😘
Potete mettere toxic till the end? Per favore
Ciao, sono Andrea D' Alghero. Io ho capito di essere invecchiato perché ho iniziato, a conservare le buste di plastica in tasca ogni volta che mi avanzavano. Come fanno i vecchi?
Ciao, sono Carmen da Pozzolo. La cosa che mi fa sentire vecchia è che quando mi alzo dal divano comincio a dire oppa oh ah!
Sento che sto crescendo quando sento qualcuno parlare di lauree e per me ormai sono passati 10 anni 😂
Ciao, io sono Rosi dalla provincia di Bergamo. E cosa mi fa sentire più vecchia o che stai invecchiando? Io lavoro in hotel, sono receptionist, e una volta um registravo i documenti dei miei coetanei. Adesso l'età media è quella dei miei figli e la cosa mi fa sentire tanto vecchia.
Ciao a tutti, sono Francesca dalla Sicilia, mi fa sentire anziana, anziché sto invecchiando il fatto che quando registro degli ospiti in hotel lavoro in reception e vedo 2000:022000:03 2000:04 devo calcolare gli anni per capire se siano maggiorenni o no e avendo io 42 anni questa cosa mi mette di una tristezza. Immensa. um ciao.
um Forse la il fatto che, um vedo persone molto più anziane di me che che non ci sono più, E penso, ma com'è possibile che già sono morte? Che io me li ricordavo giovani, e quindi mi rendo conto che loro non sono morti perché sono anziani e io sono vecchia, cioè capito come? Però, d'altro canto, finalmente arrivati a più di cinquant'anni quelli che ho io, posso finalmente dire quello che penso, perché quando uno è giovane. um devi avere rispetto, quindi quello non lo puoi dire a quell'altro lo devi lasciare perdere. Arrivati a s- a a più di cinquant'anni secondo me, la cosa positiva è che hai acquisito quella sicurezza che ti può dire se da uno lo devi mandare in tal posto ce lo puoi mandare anche vis a vis. E nessuno ti può dire niente.
Ciao RDS, mi sono accorta di essere diventata vecchia nel momento in cui ho iniziato ad acquistare la canottiera della salute. Ciao, un bacio, Eleonora.
Grandissimo Carl Brave! D'altronde tifa la Magica ed ha messo Castel Sant'Angelo come copertina su un album ;) Alby
ciao Rds sono Valeria e torniamo da una vacanza meravigliosa …Mi sento invecchiata quando parto in vacanza con gli amici di una vita (almeno 20 anni) e con noi i nostri figli che giocano insieme e che si tengono mano nella mano … mi giro li guardo e mi sento vecchia ma immensamente grata 🥹
Un saluto da Luigi da Terni,sto tagliando l’erba
Ciao ragazzi, buongiorno sono Valerio da Roma e quella volta che mi sono sentito proprio vecchio, e quando un mesetto fa sono uscito con i genitori, dei dei compagni di scuola di mio figlio che ha cinque anni, e lì al tavolo tra le varie cose si parlava, ragazzi vi ricordate di Italia 90? Al che un genitore ha detto ma io sono del 90-96. Lì mi sono sentito davvero vecchio. Ciao ragazzi, siete bravissimi, un abbraccio a tutti e un saluto a mio figlio Alessandro. Ciao.!,
Ciao ragazzi, mi sento vecchia perchй vedo il mio nipote di 18 anni prendere la patate. Sono diventata zia a 12 anni, li ho scresciuti io e ora una ha 24 e l'altro 18.Vi seguo sempre.Martina da Vezzano Ligure - La Spezia
Quando mia figlia ha iniziato a dire le scoschi.
Ho, ho iniziato a sentirmi vecchio quando i giocatori di calcio, che si ritiravano erano molto più giovani di me.
Ciao, sono Gianni da Muggiò. Io mi sono sentito vecchio quando sul sull'autobus un ragazzino avrà avuto 17 18 anni, mi ha detto, prego, si sieda, io gli ho detto no, tu stai fermo lì e non ti muovere.
Ciao Chiara, ciao Leo, buona domenica. Io purtroppo ho cominciato a sentirmi vecchio da quando ho cominciato a sentire i dolori a a quando mi alzo la mattina, perché non ne posso più, ormai c'ho 64 anni. Ciao, buongiorno e buona domenica.
Mi fa sentire vecchia quando non riescono a darmi del tu, e assolutamente mi devono dare del buio di lei. Ed è una cosa che mi fa tanto male.
Allora Io mi sono sentita vecchia nel momento in cui ho cominciato a parlare come mia madre o ad avere dei comportamenti come mia madre. Premetto, ho sempre odiato tutto di mia madre di queste cose, tutto. Gli ho sempre detto non sarò mai come te. E invece mi rendo proprio conto che invecchiando, escono fuori delle dei modi di dire o dei modi di comportarsi come lei e in questo io mi arrabbio tantissimo.
Quando vogliono cederti il posto in autobus, Patrizia da Parma.
Ciao, io sono Ida. Io un paio di anni fa sono andata a vedere i camaleonti e ho trovato dei nonni. Siccome quando ero giovane ero innamorata di Tonino dei camaleonti in ques- in quel momento ho visto dei nonni, mi sono detta anch'io ciao.
La cosa che mi ha fatto sentire vecchio, ma ma quale vecchio? Io ho ancora 19 anni, è da vent'anni che ho 19 anni. um M.
Ciao RD. Sono Valentina D'Avellino. Io mi sono sentita vecchia quando qualche giorno fa la nipote della signora del quinto piano voleva portarmi le cassette d'acqua. Io quella ragazzina l'ho vista in passeggino.
Beh, indubbiamente quando dal tu si è passati a lei e tutti, tutti sti ragazzi. ti danno del lei, eh. Terribile, tutto qua. Per non parlare però di tutti i doloretti, dolorini, male alle articolazioni, ecco. Quello forse è un segnale proprio molto molto forte. Ciao.
Ciao. Buongiorno. Io sono del millenovecentosettantatre. Mi sono sentito vecchio praticamente cinque anni fa, quando ancora facevo parte di una squadra di amatori di calcio, giocando anche la uno, nemmeno male come categoria e durante un allenamento ho sentito tirare la coscia e praticamente mi ci sono voluti 3035 giorni per poter rifare le scale camminando. E quindi lì ho capito, ero vecchio. Ciao Marco Firenze.
LDS per me la cosa che mi ha fatto sentire invecchiata, è aspettare mio figlio fuori da una festa e vedere le sue amiche che vomitano e non ero io. Però detto questo direi che, Io me li sono sudati tutti 'sti anni eh, quindi benissimo crescere, benissimo se volete anche invecchiare. Non mi spaventa nessuna delle 2, anzi, ben venga.
Buongiorno ragazzi, buona domenica. Diciamo che ci sarebbe una lista di cose che mi hanno fatto sentire o capire che sono più che quarantenne, anzi quasi cinquantenne. Intanto dai 40 in poi è stato tutto un una parabola discendente. Però la cosa che più mi ha scioccato verso i 42 penso un po' di anni fa cinque sei anni fa è stata quando un ragazzo di una ventina d'anni circa si è scusato. Non so per quale motivo, magari non. Motivi futili e mi ha detto in siciliano scusa zii, scusa ma zii, che sarebbe scusa zio. E lì ho preso veramente una botta perché quando ero ragazzo ero io ovviamente che magari capitava di dire zii, perché li vedevo più grandi adesso, È arrivata la vendetta, il karma, adesso si è ritorto contro di me. È brutto. Poi dai 40 in su. Ha ragione. Avete ragione, è proprio brutta brutta perché la testa vorrebbe fare 1000 cose, ma il fisico non risponde più allo stesso modo. Ciao ragazzi, buona domenica.
Buongiorno a tutti. Allora un po' di tempo fa ero alla fermata di un autobus a Roma C'ero solo io dietro di me sento Sento signorina Signorina C'ero solo io mi giro e questa signora mi guarda, si mette le mani sulla bocca e mi fa Mi scusi tanto, signora. Ecco, mi sono sentita un po' vecchietta. Ciao.
Mi sono sentita vecchia quando per la prima volta sono stata chiamata per la mammografia di controllo gratuita sopra i 45 anni
Baci Veronica
Angela Terranova ti amo
Ciao RDS...Io ho cominciato a sentirmi vecchia quest'estate,stavo facendo l'animatrice esiccome non volevo andare in acqua mi ero messa sulla sdraio a scrollare su titkok con alcuni bambini intorno,ero capitata sulla pubblicità dello yomino e nessuno la sapeva,chiesi se sapevano cos'era uno yomino e in coro mi dissero di no..💔
Ciao Chiara ciao Leo il momento in cui mi sono sentito vecchio è stato quando la mia cuginetta non sapendo un termine di adesso che usano loro nella dialettica mi chiamò boomer
Buongiorno mi sono sentito vecchio quando giocando a calcetto , un ragazzo in campo mi ha dato del lei
Ciao RDS, io e mio marito siamo diventati nonni, io ho 38 e lui ha 40, e quando la nipotina ha iniziato a dire ciao nonni, questo è stato un passo. Ciao.
Quando tenti di abbordare una ragazza e questa ti dà del lei....
Buongiorno RDS beh. Innanzitutto vabbè i complimenti per voi, tantissimi, mi piacete tanto, vi seguo sempre. allora Io ho 65 anni, praticamente vabbè, non sono ancora proprio anziana. Sono stata una bella ragazza, sono stata una bella donna. Adesso quando vado dal parrucchiere che mi metto davanti allo specchio, vorrei che quello specchio non esistesse. Lo specchio dei parrucchieri, è la prova lampante che sono diventata vecchia, cioè non mi si può guardare. Vado al parrucchiere per essere bella, esco depressa. Non si può. Ciao.
Buongiorno, io ho 45 anni e mi sono sentito vecchio quando l'anno scorso, al Red Valley, al concerto Red Valley di Olbia ho accompagnato mia figlia, dove c'erano dei concerti vari, quindi cantanti vari, um. Non conoscevo la musica e stando in mezzo ai ventenni, mi sono sentito davvero vecchio.
Mi sono sentita invecchiata quando ho avuto paura a tuffarmi dallo stesso scoglio da cui mi sono sempre tuffata.
Uno di voi due prima ha detto che ti senti vecchio quando non cogli più l'eccitazione...
Io dico che ti senti vecchio quando è l'eccitazione... che non coglie più te.
Capisci a me.. 😩😩
Fabio da Taranto
Buongiorno mi chiamo Paolo il problema almeno per me è quando sali sull'autobus e ti chiedono si vuole sedere? In quel momento penso, allora e vero !!!!!!!
Valerio 1979
mi sono sentito "pronto" per la pensione quando un ragazzo, in una metropolitana di Mosca, si è alzato per farmi sedere
Quando mi sono sentita "vecchia":
Sono una insegnante di scuola primaria.
Sono andata al lavoro un mattino coi capelli bagnati.
Ho detto ai miei alunni "Ehi, guardate i miei capelli!!!"
E loro hanno risposto: "Si maestra, sono bianchiiii!!" 😅🙄🤷🏻♀️🤦🏻♀️
Io vorrei ascoltare - Il ritmo delle cose - di Rkomi. Mi dà la carica per fare l'ultima ripetizione mentre mi alleno! 😁
Ciao ragazzi, sono Maria da Catania. La cosa che mi ha mi ha fatto capire di essere invecchiata è aver incontrato un mio alunno, io sono una docente, che um è all'università e sta per laurearsi in medicina. Ho detto tutto, era un mio alunno delle medie.
Ciao ragazzi da Sergio. Ciao da Jessica. allora Noi abbiamo una cinquantina, ma siamo giovanili, molto giovanili, siamo andati in discoteca. Poi dopo è successo che abbiamo avuto voglia e l'abbiamo fatto in macchina come due fidanzatini di 15 anni, vero amore? Esattamente è stato molto eccitante. Ciao, buona giornata. Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, io mi sono sentita veramente vecchia. otto anni fa, quando ha 39 anni30 sono arrivati a menopausa e in più il mio ginecologo su un tono molto inquieto. Mi ha detto Signora, lei ha un viso bellissimo, è bellissima, però il suo corpo è vecchio vecchio. Io in quel momento mi sono un attimo ripresa e ho detto dottore, con tutto il rispetto però lei *******, *******. Claudia da Padova.
Buongiorno e sono Manuela, allora io mi sono sentita vecchia, quando dopo un periodo di malattia, sono tornata a ballare e di mezzo c'è stato anche il Covid. E e lì mi sono sentita vecchia. Ma a ballare non in discoteca, a ballare in un proprio nella mia scuola di danza.
Ciao RDS sono Stefania di Pontedera, ho la bellissima età di 68 anni, lo dico a voi tanto non mi conoscete perché altrimenti non lo dico a nessuno e non mi sento vecchia mai, ancora no. Io credo che finché hai energie, entusiasmo, stimoli, voglia di fare cose, sogni, E fisicamente c'è una buona salute, non questa parola deve essere bandita dal vocabolario. um Poi per il resto vabbè, è chiaro, vivo cioè sono sola, e quando um mi rapporto con qualcuno insomma faccio. C'ho due conti. Insomma, non è che mi posso confrontare con dei ragazzi di di di 25 trent'anni o 40, insomma giù di lì. Ecco c'ho un attimo un pochino così di di spiazzamento, però poi no, nulla, non io questa parola non la uso mai.
Ciao sono Dario e nulla, a me è capitato non affatto veramente increscioso, accompagnando mio figlio a vedere una partita di calcio e costeggiando il campo da calcio. Io ho il pizzo bianco da sempre. Il guardialine chiede a mio figlio, ciao bel bimbo, nonno ti ha portato a vedere la partita. Io ci son rimasto secco, sono andato a casa, mi sono tagliato il pizzo e poi sono andato di nuovo a vedere la partita. Ciao.
Mi sento vecchia quando,
Per iscriverti su qualche sito e inserire l’anno di nascita, devi scrollare la rotellina indietro di tanto…. Troppo!!
Ciao a tutti, io sono Andrea, ho 42 anni. Mi sono sentito vecchio tutte le volte che ti registri su qualche app e devi mettere la tua età e praticamente il cursore con l'anno lo devi fare scrollare, sei sette volte tipo la ruota di Vazan che è il prezzo giusto, quello sì, è un momentaccio.
allora Io ho quasi sessantun anni, um insomma, sono ancora abbastanza in forma direi, facendole, tutti i dovuti scongiuri. E vabbè, mi sento vecchia perché comunque quando mi rapporto magari con dei ragazzi più giovani um loro mi trattano come se fossi vecchia. E quindi capisco, devo raccontare alla mia testa, che no che non sono più una ragazzetta, anche se io mi sento, cioè mi sento, non ti dico una ragazzetta, però insomma, è la mia um, Il mio modo di essere, il mio modo di fare è ancora un po' così. Poi la cosa che mi conferma che sono vecchia è la memoria, perché non mi ricordo niente, niente, proprio niente.
Ciao, sono Fabio da Milano. a due settimane fa ho compiuto cinquant'anni. Tutti mi guardano e dicono che sembro un quarantenne, quindi lo porto molto bene, però mi sento molto retrò diciamo così, quando mia figlia ha 17 anni o mio figlio ha 19 anni, Mi guardano con la tecnologia e dicono dai pa, non si fa questo, si fa un post, si fa un e io le guardo e non so niente di cosa stanno parlando, quindi. Io con la tecnologia un po' mi sento molto, molto retrò diciamo così. E purtroppo mi sono anche arrabbiato la settimana pro- scorsa quando i miei figli mi guardavano e mi dicevano, um benvenuto um cinquantenni. No, mezzo secolo, mezzo secolo non si può sentire. Cioè 10, buona domenica a tutti.
Ciao RDS, Angela dalla Sicilia, 35 anni, mi sento una vecchia, quando per il cenone di San Silvestro, vorrei festeggiarlo anziché alla mezzanotte alle 23. Ciao, siete grandi? vi adoro, vi seguo sempre.
Buongiorno sono Roberto, 62 anni, sono nonno um di un nipotino bellissimo di sette anni, e io penso che la, si diventa vecchi anche a trent'anni. Dipende da come si vive, al momento in cui si perdono um le fantasie, la voglia di scoprire um quella voglia di um di conoscere ancora, quando si perde tutti questi stimoli um allora si è vecchi. Io credo che sia questo il punto il punto finale, il punto cruciale.
Ciao. Io sono Paola. Secondo me ci si sente vecchi quando si smette di entusiasmarsi per qualsiasi cosa si è si veda. Io ho 63 anni, ma non mi sento vecchia. Obiettivamente vedo che gli anni passano le rughe e tutte queste cose. È logico che Non sono una ragazzina, non sono giovane, però mi sento giovane perché ancora mi entusiasmo per le cose, ancora ho pensieri di um futuro, di migliorare e finché ci sono queste cose, secondo me uno resta sempre giovane tra virgolette.
..basta essere giovanili☺️😉..un caro saluto..Alcide😘
Ciao a tutti, sono Simona da Ferrara. Scusate il vento, ma sono in bicicletta. Ho 57 anni, faccio ancora 50 chilometri in bicicletta come se niente fosse. Però la mattina prend le pastiglie.
Buongiorno a tutti. Il mio aneddoto riferito a questa tematica che state trattando, dell'avanzamento dell'età, si riferisce a, una giornata in cui mi trovavo su una spiaggia del del Messico e stavo facendo una partita a beach volley. Sport che ho praticato per tantissimi anni da da ragazzo, quindi a un certo punto per fare un salvataggio clamoroso, la mia mente, Ha detto sì, ce la puoi fare, ma il fisico non non ha non ha assecondato tale pensiero e quindi mi sono insabbiato a due metri dalla palla e non ho salvato nulla. Buona giornata a tutti.
Abruzzo migliore regione d’Italia 🥇
Ciao Giancarlo da Parigi, ascoltate, io niente. La mia, presa di coscienza è che quando un mese fa ero in vacanza con il mio compagno, che ha vent'anni meno di me, una signora mentre lui mi faceva la foto mi le dice oh com'è bello il tuo papà. Quindi, lui si è messo a ridere. Io sono rimasto un po' con la faccia disgustata. Ciao, buona giornata.
Achille Lauro.
Ciao Jason ed Elisabetta,grazie come sempre per la preziosa compagnia che mi fate...e che ci fate ! Anche a chi sta attraversando il buio voi siete la luce e forse neanche ci rendete conto di quanto siate unici Ciao Fabiola da Jesi 💖💖💖💖💖
Rds sempre con me
Oggi la Ferrero compie 100 Anni….sig. Ferrero SANTO subito
Ciao RDS, sono Chiara e purtroppo mi tocca studiare francese per la verifica però non può mancare un po' di musica come sottofondo! Potreste mettere "nu parl nu sent nu vec" di Geolier per favore??? ❤
Ciao ragazzi, io queste vacanze le ho passate benissimo qua a Bergamo, mettendo il pomodoro e la mozzarella sulla pizza. Non sapete quanti chili ho fatto fuori. E ho messo anche perché ho mangiato un bel po'. Ciao, ciao a tutti.
Isola del Giglio 🥴 stupenda
A me è capitato di recente che ero in una trasferta lavorativa in Texas, stavo guidando dal posto dove dov'ero fino al all'aeroporto di Houston, um nel tragitto ho forato, e insomma, non sapevo cosa fare, avevo un'auto a noleggio, non conoscevo nessuno, in Italia tutti dormivano, niente s'è fermato un signore texano um con un accento così forte che non capivo nulla. Però in qualche modo ci siamo capiti, mi ha aiutato a cambiare la gomma e via così.
Buongiorno ragazzi, buongiorno. Sono Andy da Asti. allora m'è successa una cosa incredibile. Ecco perché io ancora dico che ci credo negli esseri umani. um Prima di ieri sono and- andato al a Biella al santuario della ******* d'Europa. È stupendo, tutto bene, tutto a posto. Verso le quattro30 stavo per tornare a casa e non riesco a trovare il portafoglio. Capirai, ho pensato di tutto, soprattutto per i documenti, no? Dopodiché vado alla stazione per fare la denuncia dello smarrimento. Ho fatto la denuncia, tutto a posto. cinque minuti usciti fuori dalla, dalla caserma dei Carabinieri, mi chiama una signora per dirmi che aveva trovato il portafoglio ragazzi. Una cosa incredibile. E ieri si sono incon- mi sono incontrato con questa signora, è nata un'amicizia proprio bellissima, bellissima di lei il ringraziamento per quello che ha fatto. E e insomma ecco per dirle, ancora ci sono delle belle persone dietro, veramente ci credo negli esseri umani. Grazie ragazzi.
Ciao amici, allora io ho avuto un gesto gentile da parte di una signora, ormai sono passati 12 anni fa, quando ho avuto un'incidente con la macchina um lei si è presa carico di chiamare l'ambulanza, um di starmi vicino, di portarmi addirittura con l'ambulanza, al pronto soccorso e mi è stata sempre vicina finché non mi è arriva- non era arrivato il mio compagno. Non era dovuto come gesto l'ho apprezzato tantissimo e a quel quell'epoca veramente veramente mi era toccata tanto questa cosa. Buona giornata. Ciao a tutti Ludmilla da fermo.
Ho sognato che Leo Di Bello mi chiedeva la mano con delle rose bianche e io gliela offrivo , la mano
Appena arrivati a Basilea con la nostra bimba di un anno che si era addormentata nel passeggino, due sconosciuti si sono offerti di portarci il trolley e il passeggino su una scala ripidissima
Paola da Giugliano
Ciao Giancarlo da Parigi, allora io niente, il mio appartamentino in Spagna, una volta ho, mi son trovato fuori con la porta della della serratura, chiusa, la chiave della serratura all'interno, allora il palazzo era completamente vuoto perché era primavera. um Stavo guardando il mio terrazzo che era al terzo piano a a terrazza in pratica e un ragazzo mi fa ma vuoi che provi ad entrare, dal dal terrazzo? Quindi si è scalato tre terrazzi, a al terzo piano, per entrare nel mio che era aperto e poi aprirmi la porta di casa dal dall'interno, quindi, da quel dì siamo anche diventati amici. Ciao, buona giornata.
Ciao RDS, Io facendo auto stop uno spazzino mi ha dato un passaggio, per la coincidenza per prendere l'aereo, mancava 10 minuti e stavo per prendere l'aereo, e mi ha dato una mano, uno spazzino con una vespina grandissimo.
una volta mi si era incastrato una parte della bretella mentre salivo in corriera, avendo fretta poiché stava salendo molta gente. Una ragazza se ne accorse, mi aiutò ed in velocità riusci a “liberarmi”, da quel giorno non la vidi più.
Questa la devo proprio raccontare, l'anno scorso d'estate. um. Eravamo negli Stati Uniti, io, mio marito, le mie figlie. Eravamo in un paesino sulla route sixty-six, insomma poco diciamo, um Guarnito diciamo di aiuti intorno e capita che la nostra auto a noleggio non funziona più. Avevo un problema di batteria. um Tra l'altro capita che mio marito non sta bene. um Quindi eravamo veramente persi, era veramente senza aiuti e con l'emergenza da risolvere. Entro in un pad, chiedo un aiuto, chiedo se qualcuno potesse, caricare la mia batteria dell'auto. um Arriva un signore, arriva prima una signora che mi voleva prestare il caricabatterie. Poi si intromette un signore um mi dice non c'è problema, vengo io con la mia auto e te lo cari- te la carico io, non c'è problema, vieni, um andiamo insieme. Mi segue, arriva all'hotel, um cerca di tutto, di fare di tutto con i suoi cavi, con il suo megavan per caricare la mia batteria, non ce la fa, c'è qualcos'altro che non va bene, però ha capito la mia ansia e la mia urgenza di andare a un pronto soccorso, e quindi um si è offerto di accompagnarci, non c'era problema nella città lì vicina. ci ha accompagnato, ha chiamato la moglie a casa dicendo Cara, um ho ho bisogno di dare un aiuto a dei turisti e quindi non torno. Fai tu questo e quest'altro e sono con loro. Bene, questo signore che ringrazierò per sempre perché Ovviamente c'è stato è stato un angelo in quella situazione, si chiamava Eric. Ci ha dato una mano, è stato là con noi al pronto soccorso, fino a che si è um diciamo, assicurato che tutto filasse per il liscio per tutto liscio, insomma, e che mio marito stesse meglio e che noi fossimo poi al sicuro con qualcuno che ci riportava all'hotel alla sera, insomma, quando Vabbè si poi finito tutto, cioè questi sono veramente degli angeli e il perfetto sconosciuto ha avuto un atto di generosità veramente immenso per noi. Sono Monica, in provincia di Lecco.
Salve, Daniela. A me и capitato di aiutare chi aveva la macchina con ruote a terra o con batteria out. Ci fu un anno che mi capirт 4/5 volte! Altri tempi ora ..mi si и fermata la macchina una volta,dopo molto si ferma un ragazzo giovanissimo..dopo il favore fatto mi chiede i soldi!!.. mi ha anche detto che giusto perchй potevo sembravo tSua madre..ai miei sarei stata benestante.... Altri tempi!! .. ora c'и da avere anche timore.. quindi in fin dei conti mi и andata bene..
Ciao amici di RDS, io nel mio ultimo viaggio all'imbarco del check-in c'era un ragazzo um asiatico, che purtroppo aveva dimenticato di fare il check-in per il secondo bagaglio e, La hostess le ha chiesto di pagare 75 € Il pagamento era possibile solamente in carta con carta di credito e lui non aveva carta di credito e allora mi sono offerto di di pagare io e lui mi ha mi ha dato il corrispettivo in in cash, altrimenti sarebbe rimasto in difficoltà. Ho guadagnato un sacco di punti karma.
Mi è successo 3 volte di dare dei passaggi a degli sconosciuti
Ragazzi, buongiorno, buona domenica. Ragazzi la storia che vi racconta è incredibile. Noi tornavamo alle 02:33 quasi del mattino da un matrimonio, da Avellino, dove si erano sposati dei miei amici, li accompagnavamo, a via Caracciola a Napoli all'hotel El Celsior per la prima notte di nozze, e abbiamo forato ben due ruote. È una cosa che può succedere solo a Napoli si è fermato un tipo con un motorino. Io pensavo già che volesse rapinarci, ma invece era un gommista ci ha visto tutti belli vestiti con i vest- con gli abiti da matrimonio, ha aperto la sua officina, ha riparato le due gomme e ha detto che era il regalo per gli sposi. Ragazzi, questa è una storia assolutamente incredibile.
Anche noi abbiamo forato la gomma dell'auto a noleggio in Texas! Ormai saranno abituati ad aiutare gli italiani sprovveduti 😅
Ciao, sono Umberto da Milano. E sono agricoltore e spesso mi è capitato di aiutare persone con le macchine nei campi o comunque sulle stradine di campagna, che magari si impaltanavano o scivolavano giù dalla strada. E mi è anche capitato di trovare spesso e volentieri delle borse, rubate e cercare comunque di contattare il proprietario, anche se spesso, Troppo tardi perché avevano già fatto denunce di smarrimento e quant'altro dei documenti. Ciao a tutti.
Mio papà dopo una forte nevicata ha liberato l'auto di una sconosciuta dalla neve, dopo una settimana la signora ha pubblicato un articolo sul resto del Carlino su mio papà chiamato "l'angelo della neve", ha così scoperto che era una giornalista che aveva un appuntamento importante quel giorno
Ciao, qualche anno fa io e mio marito siamo stati alle fici, e abbiamo fatto un'escursione per andare a fare snorkeling al largo, um insieme a noi c'erano soprattutto cinesi um stranieri comunque. E c'era la guida del posto. C'erano queste tre ragazze um che erano super attrezzate, avevano la muta, le pinne, um le um i pesi, la le fotocamere, E mio marito non è così bravo a nuotare, però stavamo diciamo lì, facevamo snorkeling, si tuffano queste tre ragazze, tutte e tre non sapevano nuotare e hanno cominciato um a ad annaspare nell'acqua e quindi la la guida è rimasta sul battello e non faceva nulla e mio marito ha soccorso queste tre e l'ha messo in salvo tutte e 3.
Ciao RDS... Qualche giorno fa ho fatto un piccolo gesto di bontà, ho dato il mio numero per pagare all'ospedale ad un ragazza con la mamma in carrozzina... Lo faccio spesso... La cosa che mi ha colpito è stato .... Parlando con la mamma gli ho fatto i complimenti per il buon profumo che emanava, la figlia prima di andare via mi ha lasciato il profumo ed è andata via, ho girato tutto l'ospedale per trovarli e restituirlo... Non l'ha voluto perché mi ha detto in pochi fanno questi bei beati... Da tutto questo è nata una bella amicizia...
Circa trent'anni fa, ho riportato il portafoglio a una signora che aveva, era appena scesa dall'autobus di linea. Io all'epoca ero autista di autobus. Vado per rimettere un po' a posto il bus, chiudere le tende, i finestrini. E vedo questo portafoglio, con dentro all'epoca 1000000:900000 lire. Riporto c'era un documento con indirizzo, porto il tutto alla signora. E la signora si mise a piangere. tuttora um mi ringrazia. Salve a tutti.
A proposito di favori ricevuti da uno sconosciuto, e quando aprirono alle visite al pubblico la casa di Lucio Dalla a Bologna, proprio il primo anno in cui questa um fu aperta, e i biglietti um per entrare in occasione dell'anniversario della morte furono, um resi disponibili solamente presso l'ufficio del turismo di Bologna, in Piazza Maggiore. Io però sono di Modena e lavoravo e quindi non avrei mai potuto andare a visitarla. Così, um telefonai alla farmacia che c'è in Piazza Maggiore, um perché ero una collega comunque di un'altra città, ma ero una collega e chiesi la cortesia, se qualcuno poteva andarmi a prendere due biglietti e che poi li sarei passati a ritirare da loro il giorno della visita. E ho trovato una persona di una gentilezza enorme, che li è andata ad acquistare e li ha presi per me, e così il giorno della visita io sono passata, ho portato un bel vassoio di pasticcini e mi sembrava il minimo che potessi fare.
MUSICA
Buongiorno ragazzi, io mi sono sempre presentato al primo appuntamento con una cena a lume di candela, naturalmente come biglietto da visita e prima di andare al ristorante anda- sono andato da un fioraio. Ho preso una rosa e l'ho fatta trovare sempre sul tavolo. Saluti Filippo dalla Sicilia.
Ciao RDS Io se un ragazzo mi invitasse per la prima uscita mi aspetterei che fosse lui a pagare, ma non per un discorso uomo o donna è che se mi inviti è come se io ti invitassi a pranzo o da me e poi ti dico guarda, ho fatto la spesa, dividiamo. Ma che modo è? Nel senso non è legato al gender è legato a una questione di etichetta, credo.
Ciao RDS, io la vedo così. Primo appuntamento è sentimentale, chi um propone, chi invita, si presume possa pensare di pagare, di offrire, ma comunque ciascuno dei due deve essere sempre pronto a pagare o a pagare solo per sé o a pagare per entrambi o a non pagare. Io credo che in ogni caso il buon senso preveda questo. appuntamento invece tra amici non vale chi propone paga, ma ciascuno paga per sé, a meno che un amico gentilmente per un'occasione o per amicizia voglia offrire a tutti o diciamo alla coppia che si è ritrovata. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Daniela. Allora io credo che tutto dipenda da quello che ci aspettiamo. Non c'è una regola non deve pagare sempre per forza l'uomo. Io sono molto convinta del fatto che sia una questione così di spontaneità. Ecco um che l'uomo debba accettare quando paga la donna e che la donna debba accettare quando paga l'uomo. A me sinceramente è capitato quasi sempre che pagasse l'uomo, ma ho fatto tantissimi um tantissimi primi gesti io comunque non mi sono mai tirata indietro. Ciao, grazie.
Ciao, sono Nadia, secondo me non c'è una regola vera e propria, però è anche vero che a ultimamente tanti ristoranti, um portano il menù e quello che viene dato alla signora è quello senza prezzi. E quindi secondo me lascia sottintendere un qualcosa. Ciao a tutti, buona domenica.
Ciao Cicciu
Primo appuntamento: paga l’uomo … secondo e terzo idem.Poi lo sposi! A me è successo così 💕
Ciao, ragazzi. Buongiorno. Allora il primo appuntamento. per galanteria dai. pagavo sempre io. Però era come dicevate voi un gesto per vedere se l'altra persona. ci arrivava. Fai conto che non ci arrivavano mai, l'unica che ci è arrivata è attualmente mia moglie. Ciao. Buona giornata da Jack.
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero. Ti amo! ❤️❤️❤️
M.
L'uomo deve pagare sempre incondizionatamente che sia un incontro galante che una semplice cena tra uomo e donna, l'uomo deve pagare sempre. Leonardo da Padova.
Primo appuntamento, fine cena, um lui s'avvicina alla cassa, quindi io rimango un po' più dietro, paga e poi io facevo la gnorri insomma, aspettando che lui tornasse. um lui torna e esce dal ristorante. Io quindi lo. Seguo e mentre lo seguo il proprietario mi dice scusami e dovresti pagare la tua parte gliel'ho rinfacciato. Non so quante volte sono 15 anni che glielo rinfaccio però 15 anni insieme due figli. Quindi alla fine, nonostante la partenza è andata bene.
Io a prescindere se è il primo o decimo appuntamento mi piace offrire, pago io.
Scusate, ma l'uomo oggi già purtroppo ha perso tanto, un po' diciamo, confuso, a volte sciocchino, si fa fatica a trovare un uomo interessante. Togliamo anche l'unica forma di galanteria che è sempre esistita e arriviamo proprio alla frutta.
Sara da Perugia.
Ma diciamo che ormai non non si usa più far pagare l'uomo. Ormai la donna è avanti, può tranquillamente pagarsi pagare tutto, pagarsi la metà. Certo è che se la serata è andata bene da da entrambe le parti c'è la voglia di rivedersi far pagare l'uno o l'altra può essere anche una scusa per dire Va bene, allora la prossima volta te lo offro io così si crea il secondo appuntamento e si va avanti. Ciao Paola da Cagliari.
al primo incontro col mio compagno. Uh, siamo andati a mangiare insieme e poi voleva pagare lui. Ma siccome non voleva avere nessun obbligo, gli ho detto no, no, facciamo metà ciascuno. Però insomma, siamo insieme già più di tre anni.
Io posso giudicare il uomo dal primo appuntamento.. Per galanteria e per dimostrare alla compagna apprezzamento, bisognerebbe che lui chi paga.. Poi dopo si vedrà.. Per me il minimo che il uomo offre per la sua Donna, mi sono fermata dalla mia lunga camminata per scrivervi ♥
Michele di Bagheria finalmente ci siamo visti anche se per pochi minuti. Il ❤️ mi batteva forte forte, ma non ce l ho fatta a dirti che ti amo ancora... più di prima. Io non mi arrendo amore mio. Nessuno ti può sostituire.
❤️❤️❤️
Oh da siciliano posso dire che se è un primo appuntamento, e ti interessa la persona e allora è giusto che paghi l'uomo. Se fra amici e si dice usciamo, mangiamo qualcosa assieme, usciamo e mangiamo tutti quanti assieme, ognuno si paga il suo, non c'è uomo o donna.
Weeee madre miiii
Ciao a tutti RDS e voglio raccontarvi la mia storia relativa a un primo appuntamento, un po' andato male. Ci conosciamo tramite la più famosa app di incontri, decidiamo di vederci, mi invita per bere qualcosa insieme. um mentre passeggiamo, vediamo davanti un locale scritto calice di vino a 3 € per gli studenti Erasmus. allora lui, Decide di avvicinarsi al locale, in quanto lui era stato, um negli anni studente um già laureato comunque, ed aveva fatto l'Erasmus. Ovviamente la l'insegna si riferiva agli studenti Erasmus. Che in quel momento si trovavano in città, quindi stranieri che si trovavano in città. Lui era già laureato da anni e comunque aveva fatto l'Erasmus fuori dall'Italia. Si avvicina, fa vedere la tessera, il ragazzo del locale comincia a spiegargli, Che comunque non non era riferito a a quelli della città, ma appunto agli stranieri, e continua dicendo che la sua tessera era um comunque scaduta, ma lui è partito, spedito, dandomi una gomitat. e dicendo vuoi mettere un bel calice di vino a 3 €? Niente, è finita che gli ho offerto un panino, e non ci siamo mai più visti perché è stata una figuraccia incredibile a discutere lì con con il commesso del locale.
Per il nostro primo appuntamento, Marco mi ha invitata a vedere uno spettacolo sul ghiaccio all’arena di Verona. L’invito è arrivato con la premessa durante una serata con amici comuni “dopo ti devo parlare”, io temevo già il peggio. Imbarazzatissimo alla fine si è preso coraggio, stupito che io avessi accettato subito. Quando siamo arrivati all’arena la sera stessa, io mi sono divertita molto, ridendo, mentre lui - attorniato dai suoi colleghi - sarebbe voluto sprofondare. Ma quando gli hanno chiesto se fossi la sua ragazza, non ha negato, dicendomi “scusa se non ho chiarito che siamo solo amici” #furbone. Dopo 7 anni siamo ancora qua, saluti da Gallio (VI) - Francesca
Ciao RDS sono Dario, io penso che chi invita debba pagare. Il problema è, le donne quante volte invitano un uomo a cena?
Ciao cicciuuuuuu
primo appuntamento pagato a metà...dal secondo quasi sempre lui
Ciao RD, per me dovrebbe pagare sempre l'uomo e lo dico da uomo
Ciao a tutti, allora per essere breve, Premetto che per me è una legge non scritta offrire non solo al primo appuntamento, ma quello che mi è capitato poche settimane fa è sono stato invitato sul lago in un posto che ha scelto lei, donna bellissima, al gesto, al momento di andare a pagare. Naturalmente ci ho pensato io, ma mi aspettavo comunque un gesto, il gesto qual è stato? Vado in bagno, ciao. no um così non va bene, ciao a tutti.
Buonasera, Radio RDS. Vi ascolto tutti tutti i giorni. Per questa questa domanda che avete fatto, io ho 67 anni, praticamente da quando avevo 15 16 anni ho cominciato a uscire, Con le ragazze, però, mai e mai. um Io ho lasciato pagare. Una donna mai. Se che si trattasse di una settimana o due mesi o comunque sia. Mai ho lasciato pagare una donna. Questo è, per me è mio dovere. Dovere e piacere, grazie.
Sono stata invitata ad un 18 esimo compleanno. Per educazione ho chiesto se c’era qualcosa che preferiva come regalo. Mi ha chiesto iPhone . 1.500 euro. Mi aspettavo una super cena visto che chiedevano regali così grossi. Alla fine un giro pizza e la torta ( morti di fame)
Ciao ragazzi. Il bon ton dice che chi invita dovrebbe pagare il conto. Molto spesso invita l'uomo di conseguenza paga l'uomo. Questo non toglie però che siamo delle donne emancipate, indipendenti e qualche volta una cena la può offrire anche la donna. Ciao, Fabi.
Ciao RDS, noi siamo in ritorno dalla Toscana, e abbiamo appena scoperto che c'è traffico. Comunque, secondo noi, in una macchina di tre donne e un uomo, e quindi già, l'andamento cambia. Esatto, siamo in- in vantaggio, al primo appuntamento, chi invita paga, concordo. Poi comunque non abbiamo problemi, se si vuole dividere si divide.
ciao sono in macchina e vi sto ascoltando potete mettere Standing next to you di Jungkook
Ciao, sono Marco. Io. Se ho i soldi in tasca o pago io, diversamente faccio pagare a mia moglie. Non cambia nulla.
Io mi sono fidanzata con mio marito quando avevo um 15 anni, dovevo fare 16, ora ne ho 38 e da quando ci siamo fidanzati al mare, Non ho mai voluto che mi offrisse lui qualcosa che pagasse lui per me, non per qualcosa, ma dato che eravamo tra virgolette comunque tutti e due ragazzi, tutti e due studenti, E non è che lui lavorava e io no. Mi sembrava giusto che dato che prendevamo entrambi la paghetta se si usciva, si divideva poi col passare degli anni lui ha preso la patente se lui metteva la benzina io che ne so pagavo la pizza o il cinema. Ma non ho mai avuto nessun problema a farlo. Anzi, mi arrabbiavo se voleva pagare tutto lui, perché non mi sembrava una cosa corretta. Niente. Ho 38 anni stiamo ancora insieme e ci dividiamo le spese equamente, ma senza nessun tipo di di problema o di pesantezza tra virgolette per il portafoglio di uno o dell'altro. Intanto il conto è cointestato i soldi sempre là. Vanno a finire. Buona giornata a tutti, buona domenica. Io mi sto recando al lavoro intanto.
Per me non esiste che debba pagare una donna mai assolutamente!!!!
Ma ci mancherebbe!!!
Ma il primo appuntamento no, dovrebbe dovrebbe essere sempre pagato dall'uomo, l'uomo in vita, il più delle volte l'uomo paga. Per il resto direi tutto ciò che è galante, quindi cene t a te, per esempio, è giusto che paghi che paghi l'uomo. Tutto il resto no, fifty fifty, cene fra amici, non lo so, bollette, um affitto, um spese varie, spese per la casa, tutto fifty fifty, non esiste, parità dei diritti e parità dei doveri.
Ciao RDS. Quando ero fidanzato con la mia attuale moglie, e lei lavorava e io no. Lei ogni s- ogni ogni mese mi offriva una cena, una cena e quindi va bene così.
DA Francesco da Firenze
Secondo il galateo, chi invita dovrebbe pagare.
Detto questo, il dibattito nasce anche come conseguenza dell’ultra-emancipazione femminile: oggi molte donne hanno una determinazione d’acciaio (conosciuta come palle d'acciaio) persino superiore a quella degli uomini, e riescono a gestire tutto da sole, compreso il pagarsi la cena.
Nel frattempo, gli uomini sembrano sempre più evirati e indifferenti all’arte della conquista.
Buongiorno, coi tempi che corrono gli stipendi, mi sa che bisogna fare alla romana.
Fausto Da Roma.
Stefania, 62 anni da Terracina. Chi invita paga. Io non invito mai.
E tra omosessuali chi paga prima😬, io mi ritrovo a pagare nella maggior parte dei casi 🥲. Un caro saluto. Domenico
Che l'uomo debba pagare sempre, sì, ci sta. Però oggi i tempi sono un po' cambiati, ma non perché per par condicio, ma per stare un po' attenti alle donne che ci sono oggi, che ti addescano solo per avere una cena pagata. Bisogna stare attenti con chi si esce e sì, comunque la galanteria è sempre bella, l'uomo deve pagare.
Grazie per avere condiviso. 👋
Ciao RDS, io um. Ho rivisto un mio vecchio compagno di scuola che non ci vedevamo da tanti anni, che addirittura eravamo stati insieme, fidanzati un po' di tempo, comunque poi ci si perde di vista, Lui è andato ad abitare in un'altra città. Comunque si trovava poi per Torino e mi ha contattato appunto sui social e quindi abbiamo detto ma sì, vediamoci per un pranzo. Quindi ci siamo trovati per un pranzo, a parte che mi ha rotto le scatole con le sue chiacchiere veramente inutili. Comunque vabbè, quando siamo arrivati alla cassa. Io. Ovviamente ho tirato fuori il portafoglio perché ho detto boh o faremo metà per uno. E invece no. Lui mi fa Ah, vabbè, dai, paga tu allora e boh, è finita così. E ho detto Ah, okay, va bene. Pago io la prossima o poi paghi tu. Ma la prossima non ci sarà anche perché abita lontano. Ma poi non ho assolutamente voglia di risentire le sue chiacchiere inutili. Quindi boh, è finita così.
Ciao RDS. Io non ho mai speso un euro, mai e ogni volta che siamo stati a cena fuori, attualmente mio marito stiamo insieme da 19 anni e abbiamo due bimbi.
Buonasera, ma che problema c'è? An- noi quando andiamo fuori a cena, pago io, ma con la sua carta di credito. Ciao.
Io e il mio amore siamo 13 anni insieme, um paga sempre lui e niente, volevo dire continua così, amore mio.
Ciao Sono Antonio da Parma. Io ho sempre pagato io qualsiasi cosa. Cena. Andavamo fuori anche un caffè. Ma moglie, fidanzata, amica, parenti, amici. um Solo che um ultimamente sono andato a cena con un'amica, e mi sono permesso di pagare io. Al che lei si è arrabbiata molto. E me l'ha detto fa guarda, um va bene stasera, ma la prossima volta dividiamo, sennò non va mica bene. Ed è stato così. um È brutto da dire, però anche questa è una lezione um perché non si può, um Ci sono i due estremi, chi tutto e chi niente um ci deve essere una via di mezzo secondo me. Ed è giusto che sia così. Ciao.
Vabbè, la questione è semplice. Io ormai sono sposato, c'ho due figli, quindi per me no, però, almeno prima per me funzionava così. Se durante la prima cena uno capisce che è solo amicizia, e allora no, si divide. Sennò paga sempre l'uomo, eh? Però se è solo amicizia, si divide. Se può diventare qualcosa di più e c'è una speranza. No, paga l'uomo.
Ciao ragazzi. Allora festa di compleanno tanti anni fa um invita invita tutti gli amici. Pensavamo che la festeggiata um pa- pagasse per tutti, al che fine della della festa, ognuno doveva pagare il proprio. Io ci sono rimasta malissimo, comunque, ho dovuto fare un po' la la diciamo buon viso a cattivo gioco, ma alla fine, questa persona ha fatto una bruttissima figura, ma. andata alle feste di compleanno. Non per questo uno deve deve, deve organizzare e e deve almeno dirlo prima, e e dire ognuno paga il proprio. Vabbè, ciao ciao, buona domenica.
Ma che meraviglia quegli uomini galanti che pagano a ogni appuntamento le cene si sono perse le tracce, ma qualcuno c'è ancora, eh? Ma io non potrei mai uscire con un uomo che mi chiede il conto, mai, nemmeno che mi chiede di pagare metà per uno, ma io sono all'antica, un uomo dev'essere galante, gentiluomo e galantuomo. Molto charme.
Primo appuntamento 25 anni fa per il suo compleanno, mi sono quasi autoinvitata, ha pagato lui ma me lo ha rinfacciato per tanti anni perché aveva speso tanto. Ora siamo felicemente sposati da 21 anni e 3 figli
Buongiorno Addiese, la cosa più bella è capitata a me. Era a cena fuori con un amico. Mhm. In un ristorante e questo mio amico qua vede un tavolo di due ragazze di cui una la conosceva e mi dice gli paghiamo la cena, così magari passiamo la serata insieme. Che dopo dovevamo andare a ballare latinoamericano, allora ci apprestiamo ad andare alla cassa io e lui. um Ci facciamo fare il conto. E ho pagato io ovviamente la cena per tutti e 4. Le il cameriere è andato al tavolo, ha detto guardate ragazze hanno pagato loro, sai, alla fine siamo usciti e tutto quanto, abbiamo fatto serata. Dopo quella serata lì ho perso ragazza e amici. Perciò la prossima volta che mi alzo dal tavolo me- metto le cose in chiaro subito, metà a testa.
Ciao comunque um siamo nel 2025, cioè negli anni 60 l'uomo doveva pagare assolutamente, non sono d'accordo, anche perché a questo punto vorrei capire in una coppia di due uomini chi paga e soprattutto una coppia di due donne, cosa facciamo? Aspettiamo un uomo dall'esterno che venga a pagare. Non sono d'accordo, non c'è una regola fissa, dipende dai casi.
Ciao ...
non è più il mio caso, poiché ho 61 anni.
Ma nel caso di un ragazzo e una ragazza ancora studenti o senza lavoro, chi paga ?
Direi ognuno per sé.
Corrado da Torino
Ciao RDS. Perché non tornare alla "PIZZA FREDDA E BIRRA CALDA" sulla spiaggia...senza artefici, con chiacchiere e risate...questi sono gli appuntamenti indimenticabili ❤️
Ciao Elisabetta Ciao Jason. Ma devo dire che questo argomento mi manda veramente su vigili perché se proviamo a fare a mettere un qualunque tipo di- di etichetta per quanto riguarda il sesso maschile e femminile, per esempio dal punto di vista lavorativo, apri di cielo, siamo tutti uguali, uomini e donne. Non ho sentito una sola volta la possibilità che pagasse solo la donna, cioè il massimo è che si divida, altrimenti paga l'uomo. Ma mi è venuto da pensare, visto che oramai le coppie omosessuali per fortuna sono all'ordine del giorno e vanno due ragazzi a cena fuori oppure due ragazze. In quel caso che cosa succede? Chi paga stanno a pugni. Grazie ragazzi. Ciao Davide.
Manzini questo è il mio ultimo lavoro fatto su juta 70x50 su istagram ADYART79 ciao Adriano preore tn
Paola BORGOSESIA
Ciao
Forza Olimpia Mosciano 🏀
Voglio provare a vincere l’rds bag
Sorry I am here for someone else Di benson Boone!
Ciao da Leonardo e Cabiria da Mosciano
Ciao Amici di RDS Buona Domenica Sera da Patrick Casale Monferrato
Antartide Davide medolla
bottiglie vuote. Sara Leonardi
Antartide
Annalisa da treviso
Antartide!!
Antartide
Antartide !
Antartide
Michael
Verona
Gilda da Firenze!
Antartide
Chiara crema
Antartide Elena Passalacqua milano
Nicola, Castelfranco Emilia, Antartide
Mariangela Misso, Parete (CE)
Antartide,
Francesca da Ancona
Antartide Daniela Noale
Antartide
Antartide Caterina Azzara Roma
Antartide!
Alessia da Savona
ANTARTIDE
Paola da Como
Antartide
AntarditeCarlo sensi Roma
Antartide Anna Musso da Biella
Titolo Antartide
Anna da Messina
Antartide, Maria rosa Gariti Roma
Antartide Marco dalla provincia di Torino
Antartide
Francesca da Catania
Antartide pinguini tattici
Antartide
Antartide
Vincenzo da Acri
Antartide
Ahi ahi ahi.
Gabriella da Volla
Ciao sono Nicola da Torregrotta Me e la canzone è Antartide dei pinguini tattici nucleari
Manila da Pescara
Antartide
AntartideCarlotta
Canzone pinguini ANTARTIDE
Antartide, Clarissa, Siracusa
Costanza da Torino. Antartide
Antartide PTNEleonora da Grottaglie (Ta)
Antartide pinguini tattici nucleari
Antartide Vanessa BL
Antartide
Martina da Ostuni
Antartide. Chiara Tommasi, Roma
Chiamatemi per favore
Antartide Pinguini tattici nucleari Roma
antartide
Antartide Nunzia da Torre Annunziata
Antartide Carlo dalla vecchia Vicenza
Antartide Lara Barga
Veronica da Roma, la canzone è Antartide
Antartide
Simone Sartori, Rovereto (tn) Antartide
Nicola, Castelfranco Emilia, Antartide
Antartide - Pinguini Tattici Nucleari Michela Ginestri Roma
Sono Carla da Messina e la canzone dei pinguini é Antartide
**********
Antartide, Alessia da Carmignano Prato
Antartide
Lara da Ferrara
Simone da Fidenza
Antartide
Antartide Matteo da Prato
La canzone è la meravigliosa Antartide 🫶🏻
Antartide
Coca Zero - Pinguini Tattici Nucleari Gianluca da Pavia
Ciao! siamo asia e letizia la canzone è ANTARTIDE
la canzone dei pinguini tattici и antartide
Titolo antartide Sono Elinda da Gorizia
antartide dei pinguini tattici nucleari
Ciao sono Giulia da Catania la canzone è Antartide dei PTN
Antartide ptn
Ciao, mi chiamo Noemi da Veroli e la canzone si chiama Fred.
Ahia . Alessandro da Orbassano
Karin - Valdaone (TN)
Ciao il titolo è Antartide
Io mi chiamo Maddalena Trisolino da Trinità provincia di Cuneo
Ciao e Letizia, la canzone Antartide.
Sofia da Trapani
Mi chiamo Giulia di Alfonsine (RA) l canzone и Antartide
Ciao siamo Elena e Giorgio la canzone è Lake Washington Boulevard 🤭 dei Pinguini Tattici Nucleari
Una bacio
Ciao Lato b di Antartide mari da Vercelli
il titolo della canzone dei PTN è ‘Antartide’ Silvia da Piossasco
Emanuele da Cave (Rm)La canzone и Antartide
Antartide Vanessa BL
Antartide!
Eleonora
Modena
il titolo della canzone dei pinguini tattici nucleari è amaro,matilde e Roberto da ceccano
Maria Teresa Milito- Scalea - SCRIVILE SCEMO
La canzone dei pinguini и antardite. Sabrina avanzato dalla Sicilia, precisamente Naro in provincia di Agrigento
Antartide
Antartide, Maria, Foggia
Amaro cinzia Bergamo
Ciao io sono Adele dalla provincia di Milano
La canzone è Antartide
La canzone dei pinguini è antardite. Sabrina avanzato dalla Sicilia, precisamente Naro in provincia di Agrigento
Titolo: Rubami la notte
-Marsala
antartide
AntartideNome Chiara
Emanuele da cave (Rm)La canzone и Antartide
Costanza da Torino. Antartide
siamo dello stesso paese di riccardo il cantante
a volte lo vediamo al supermercato o al bar
gloria da bergamo
Titolo Antartide
Matteo Salamone
Da Prato
Il nome della canzone è Antartide (Viola di Parma)
Antartide da Giorgia di Nichelino
Antartide
Antartide, scusate ho sbagliato a scrivere
Antartide dei pinguini tattici nucleari, da Stefania Mele
Ciao sono Giorgio, la canzone è Antartide🤭
Antartide dei Pinguini tattici nucleari. Simone e Francesca da pavia
Antartide
Arianna Vaglini dalla Toscana
Ahia pinguini tattici nucleari
Maddalena Molinaro
San Ferdinando di Puglia
**********
Antartide
Dina
Acquaviva delle Fonti
Io Barbara e mia figlia Martina stiamo tornando da Borghetto Santo Spirito (Savona ) dopo 10 giorni di totale serenità e tranquillità, il papà Andrea Ci sta "solamente" riportando a casa! Mi chiedo: La vera Vacanza è stata più la nostra o del papà Andrea a casa da solo ??🤣🤣🤣 (Barbara Martina Andrea di San Vittore Olona MI) 😘
allora io non amo tanto investigare um e non lo faccio. Anche perché sto abbastanza tranquilla con il mio compagno, non gli conviene combinare qualcosa di strano, sennò vado tutto a dire alla moglie io.
r. No, no, non le dite queste cose no.
Ciao, sono Mia, ho 10 anni e vengo da Rende. Vorrei farvi una domanda, ma esistono le pillole che potrei mangiare glutine perché io sono celiaca.
Sperato di essere sono cristiana da Roma. La mia opinione, non perdo tempo a investigare i miei pattini da tre anni, perché in passato già mi è successo, ma se tu perdi tempo da investigare i tuoi pattini, sieti tu i primi malati che siete insicuri di se stessi. Quindi se non funziona, cambia pattini che fai prima.
Sono io la Rosy si ne ho scoperte tante cose e quanto lo scoperti i messaggi lui voleva controllare pure me e li io gli ho detto no per una questione di principio adesso lui non lo immagina ma nessuno si immagina che a me piace un altro ragazzo anche lui impegnato nella mia stessa situazione sposato addirittura con un figlio .
Io ho questa croce però avvolte quando io tendo ad allontanarmi il mio compagno cerca sempre un contatto fisico e diciamo che ho io il potere adesso anche perché io ho 31 anni tra poco e lui 55 ci passiamo un po' solo che ci sono rimasta alibita scioccata mi raccomando non fate capire che sono io ..... Perché e in ascolto anche io ho fatto la doccia e lui di la che sente che vi ascolto .... nessuno si immagina che ho una storia con un altro
Eppure lui mi ci a portato
Avvolte freddezza
Distacco ora e al contrario cerca calore da me
Avvolte mi fa sentire sola
Alteo che anello o *************..*** un matrimonio troppo basato sulla fiducia. Invece,
dopo 16 anni ...una sera ha pensato bene di prendere la bambina di 10 anni ed andare via.
E ora regali
Troppi regali in eccesso
L'amore non è cose materiali
Ciao ragazzi. Allora io non so se sono più intelligente. Io ho stupidi gli ex che ho avuto perché ho sempre scoperto tutto da piccoli indizi e le conferme le ho avute prendendo semplicemente il telefono perché gli uomini sono stupidi. Sciocchi, mettiamola così, perché non cancellano, non so per quale convinzione. E poi mettendo insieme tutti i pezzettini,, um Dopo appostamenti, inseguimenti, e ho addirittura scoperto che uno dei miei ex, aveva un figlio segreto, il. Oltre a varie altre cose indicibili per per lui, non per me. Però diciamo che se la donna ha fregato il diavolo io ne sono degna. Degna di questo nomignolo. Vi. Auguro un buon pomeriggio. Buona domenica e vi adoro. Baci.
La more e coinvolgimento
Fare l'amore anche con la testa
Io sono così passionale
Cosa mi manca
Ciao RDS! Ho indagato eccome, ma solo perché ho ascoltato il sesto senso, quello non sbaglia mai!! Altro che RING, le proprie sensazioni e il proprio corpo sono le cose più affidabili che possano esistere! Bisogna però imparare ad ascoltarsi (dici niente)!! Ciaooo
Consiglio da voi
Il telefono si smantella di notte
E in una notte ho capito tutto
Ma non so come fare
Ciao Mi salutate..... Arianna da Genova ora
Sto per fare un intervento
Eppure sono affezionata ma non mi fido
Vi prego
😭😭😭😭😭😭
E verooo
Daiiii
Di notte si controlla il telefono neanche il mio
Ma lo sgamato
Ugualmente
Beh, io ho scoperto il mio ex che se la faceva con la sua capa e perché vabbè il classico la classica cosa dopo da scusa scusate ometti da ometto stupidino arrivare a casa e mettere il telefono capovolto e il nome del suo collega preferito scritto due volte sulla rubrica, però con l'iniziale e la finale maiuscola, che poi era il numero della sua capa. um dirmi che andava a fare un giro in bicicletta, a partire bello profumato da morbidente e ritornare bello profumato da morbidente quando mi diceva sai, sono andato fino a Diano Marina. Ventimiglia di Anno Marina. Detto tutto e stupido, stupidotto proprio stupidotto, stupidotto. Uomini, svegliatevi che non serve un anello per scoprire che ci tradite. Ciao.
Comunque la mia prima esperienza di vent'anni di convivenza, l'ho beccato semplicemente attivare un GPS cellulare. Dopo anni di tradimento, voleva fare furbo con di cellulare, con incontri, tutto quanto, ho semplicemente pagato su internet e messo su Google con una bella bottiglia di vino. Ho messo su Google. Ho rintracciato. Ho semplicemente cercato. Un A dove rintracciare il telefono e con 09:90 ho ho attivato un' app sul suo cellulare. Di qui, sono messa con l'app sempre alle tre quattro. A cero che cado sul fatto che ancora negato, negava, mi sono fatta un bel self sulla tua macchina. inviato e gli ho detto scendo il passaggio. E lui fino a mezzogiorno del giorno dopo, non è sceso. Quindi ci sono mezzi da fregarne, non sono intelligenti, credono di essere furbi. non solo ai voti. siamo noi che abbiamo la verità davanti agli occhi, ma non lo vogliamo. Però. sempre che
Ciao, io so che mio marito mi tradisce ma faccio finta di non sapere perché se rimango ho tutto da guadagnare...a volte scendere a compromessi ha i suoi vantaggi. P.
Ciao Renzo, ciao Francesca, buonasera. Sì, io ho intuito un tradimento, e poi ho scoperto che mi tradiva con un mio amico da tre anni. Quindi poi ciao matrimonio e ciao tutto.
Ho avuto una storia parallela per tanti anni. Ma non l’ho mai considerato un tradimento. A uno lo amavo. All’altro gli volevo bene. Alla fine ha prevalso il bene
Io mi sono accorta che mio marito aveva un'altra donna perché mi disse che sarebbe andato via per due giorni nella casa nostra in montagna e poi noi tre, poi quattro, poi cinque. Poi insomma tornò dopo una settimana con una crema per le mani. Di una nota marca datata finita e al che io dissi no, se finita vuol dire che qualcuna gliel'ha già data avviata. E infatti è così.
Io qualche anno fa avevo un ragazzo che viveva lontano da me perché per studiare era lontano, e niente, ha nascosto le storie a me, ma non alla mia migliore amica e nelle storie ne ha messa una con un'altra ragazza a letto. Poi dopo che io l'ho lasciato, si è fidanzato con lei, sono stati insieme anche diversi anni.
Io ho scoperto la mia ex che aveva un altro. um diceva che doveva lavorare, doveva lavorare, doveva lavorare. um andava a fare una fiera del fitness, um in Friuli, che non è mai esistita. E lì insomma ho capito che stava mentendo spudoratamente, dopodiché una mattina mi disse che, no domenica mattina disse che doveva andare, A a lavorare, aveva una lezione di fitness la mattina alle otto, ma la palestra apriva alle 10, um ed era andata un raduno di motociclisti. um insieme al suo Ganzo che diceva di essere un motociclista, ma non lo era. E poi quando io me ne sono andato, e lui gli ha detto ma io veramente rimango con mia moglie e mia figlia Ciaone e io adesso c'ho una compagna e una figlia di nove anni e quindi ciaone.
Una mia amica mi aveva chiesto di uscire, avevo appena partorito e il mio ex mi aveva detto che tardava per via di una riunione e così ho rinunciato all’uscita. La mia amica però mi aveva avvisato che vedeva il mio ex on line sulla chat di Facebook.
18 anni fa quando facevi la login con le stesse credenziali su Facebook in tempo reale vedevi cosa accadeva. Così in basso a destra mi è comparsa la chat dove in tempo reale leggevo come lui si stava organizzando un viaggio a Genova per l’anniversario della morte di DeAndre con quella che era la sua amante, dicendo che l’avrebbe giustificata a me come viaggio di lavoro
Vi racconto come ho scoperto che mi tradisse um praticamente io lavoravo in un supermercato, um avevo un collega, bel ragazzo, tra l'altro che mi somigliava anche tanto. um la mia ragazza veniva spessissimo a trovarmi al lavoro da quando c'era questo questo collega. Quindi io vedevo che cioè mi risultava strano questo um insomma avevo iniziato ad intuire um un giorno um mentre siamo in armadietto, lui um già s- aveva iniziato il turno, io sentivo vibrare il suo telefono, in continuazione, aveva lasciato il l'armadietto aperto dello spogliatoio, e i messaggi erano mandati tramite anonimo, ma attraverso la punteggiatura e il modo di scrivere avevo capito che fosse la, um la mia ex perché adesso ovviamente non stiamo più assieme. Io finsi di aver ricevuto io quel messaggio dove diceva Non vedo l'ora di vederti di stare di nuovo assieme. lei insomma fu presa in contropiede e poi io reagì male gli gli diedi anche un bel po' di gli dissi un bel po' di di paroline carine.
Io in rappresentanza maschile 🤘
🤣
Allora ragazzi, se volete un'esperienza maschile ve la dico io tre anni col mio fidanzato da allora, um l'ultimo anno io ero impazzito, nel senso che senza motivo, io ho cercato spasmodicamente um le prove di un tradimento, ma perché la mia testa mi diceva così, cioè io due anni li ho passati molto sereni. L'ultimo anno, la mia testa mi diceva che c'era qualcosa, non ho trovato niente. Quando ci siamo lasciati ho scoperto che più o meno l'ultimo anno, eravamo in tre ed è credo ancora il suo attuale compagno.
Ciao Franceschina tenerona:) ciao Renzo :) Alberto
Buonasera, per quanto riguarda i tradimenti, io traditrice seriale. cioè della serie non c'era per nessuno. Però col senno di poi meglio vivere di rimorsi che di rimpianti. Adesso a sessant'anni ho raggiunto la pace dei sensi, mi son divertita e ciao a tutti.
Ti vedo sofferente, Francy, daje 💪💕, riprenditi :)
Che bel cagnolino!!! ;)
Ciao sono Martina, ho 13 anni e sono in macchina per tornare a Milano ma c'è coda e mi annoio
Potete mettere la canzone NEON di sfera ebbasta e shiva? Se lo fate sono molto felice😁
Vi ascolto tutti tutti i giorni❤️
Come si chiama il barboncino, Fra? 💕:)
Io la stampante l'ho eliminata da molto ma per me i giapponesi sono dei geni totali :)
Ciao, Pad.
Sono Leonardo, ti ricordi?
UwU
Ciao rds potete mettere perfavore la cansone di OLLI VORREI?
Francesca, se posso ti dico la mia, perché anch'io ho lavorato in cucina in un. in una struttura. um Deluxe molto importante, molto lusso e i clienti più o meno famosi, poi in realtà le richieste più strane arrivano, da gente facoltosa che non è necessariamente famosa. Ma credo che sia una questione di. Potere tra virgolette, cioè la moneta mi dà potere, ne ho tanta e quindi io ho la possibilità di chiedere, qualsiasi cosa mi passi per la testa.
Buonasera RDS, siamo Andrea e Vanessa e noi siamo speciale Vanessa. E noi stiamo cercando una cosa in particolare, ovvero la strada per il, sono una persona molto importante, infatti non mi avete mai sentito. Stanotte pure tu.
RDS, buonasera. Voglio sapere come se la sta passando Phil Collins.
I ragazzi italiani . Che fine hanno fatto
Ragazzi, ciao, sono Matteo. Vorrei sapere, ma che fine ha fatto Alessia Mers? Io la ricordo quando faceva ancora i fotoromanzi. Bellissima donna, mamma mia, grazie ragazzi, un bacione.
Ciao rds sono marco limbi e ho mangiato oggi la pasta ragu buonissima non potete capire quanto era buona
Sono Mara
Che fine a fatto MAMUD
Alessia Merz, bellissima, me la ricordo ai tempi di non è la Rai, cioè adesso porto gli occhiali è anche colpa sua.
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero. Ti amo! ❤️❤️❤️
M.
Buonasera a tutti RDS Roberto da Sulmona Il mio weekend non è né da uno né da 10 e da -10 turno di notte il sabato e turno di notte la domenica. Quindi adesso. Quindi immaginate voi cosa che cosa avrei potuto fare nel mio weekend. Ciao a tutti.
di che. Di ritorno dalle Marche zona Honero, voto vacanza, nove perché è piovuto il 25. La nostra redazione però prima di tutto cisti.
We da **********
Famiglia luoghi del cuore vite mozzafiato buon cibo amici e relax
*****
Siamo Ilaria. Daniele. Sole Bianca. Di Roma, stiamo tornando dalla contea gentile. È stata una bellissima domenica di sole, giochi, divertimento e attività a livello um cosplayers.
Ciao RDS, sono Alessandro da Bergamo e io do 10 al mio fine settimana perché è stato pieno di feste. Ciao, vi ascoltiamo sempre.
10 e lode. Ho festeggiato la mia festa dei cinquant'anni con una ventina di amici, um ci siamo ritrovati tutti in un casale in Toscana, e per due giorni abbiamo riso, giocato, mangiato e siamo stati insieme finalmente con tempi dilatati. Quindi 10 e lode se ci fosse un voto ancora di più, ancora di più.
Ciao RDS sono Viola d'Aosta. um Al mio weekend do 10, perché sono stata tutto il tempo con le mie amiche e oggi sono andata a Milano a fare shopping. Ciao.
*viste
Ciao, sono Alice da Spezia e il mio weekend è da 9, perché l'ho passato con mio papà in Toscana, e sono andata sul gommo- sul gommone e sono stata in spiaggia per tutto il weekend, per tutti i due giorni.
Siamo in coda in autostrada… in quattro in macchina e tutti allergici 😬 Saluti da Ginko Rom Potty e Domenicus
0, ho lavorato tutti i giorni.
Siamo andati a Disneyland.
il mio voto per questo WE è -10…ho portato 4 atleti in gara e devo dire che non è andata molto bene
Voto 10 fino a due ore fa… eravamo a Ronciglione nel paese natale di Mengoni. Bellissimo!!!Entrati in autostrada voto 4 … code code code! Saluti da Ginko Rom Potty e Domenicus
Mi chiamo Alessandro, ciao. Questo fine settimana dovuto otto perché sono stata a Roma con la mia famiglia. Ciao, ora sto tornando a casa a Monza, ciao.
Il nostro weekend è andato benissimo perché mio figlio Edoardo di 9 anni e mezzo ha vinto il primo posto in due concorsi di pianoforte. Raffaella
Ciao RDS, bellissima domenica, abbiamo festeggiato il mio compleanno, tipo barzelletta, c'era una volta un'italiana, un'altra italiana, una ragazza di Tenerife, una cilena, un'altra cilena. um L'ultima non mi ricordo dove viene. um Viviamo in Norvegia tutte, e abbiamo festeggiato i miei 44 anni, tema inside out. Quindi abbiamo fatto dei giochi sull'intelligenza emozionale, ed è stato davvero bello, e mi hanno regalato delle meravigliose scarpe da ballo, siamo tutte salsere. Un abbraccio a tutti dalla Norvegia, ciao.
Ciao RTS Noi stiamo ancora in macchina, stiamo arrivando in Salento dalla Basilicata. È stato bellissimo, diamo 10, um siamo stati sia a livello naturalistico a vedere le cascate di San Fele che nella città fantasma a Craco, ma soprattutto per il mangiare. Ne è valsa proprio la pena. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Davide da Caserta, um insomma il mio weekend è stato meraviglioso, bellissimo, voto 10, um abbiamo trascorso un weekend in compagnia, io e la mia ragazza in compagnia dei miei amici che ormai conosco da vent'anni, siamo tutti ormai sparsi. Per l'Italia, ci siamo trovati a Viterbo, um sulle rive del lago di Vico e per fare anche una Pasquetta 2.0, visto che a Pasquetta, non abbiamo avuto la possibilità di incontrarci e quindi ecco, è stato bellissimo ritrovarsi, amici di vecchia vecchissima data e grazie ecco gra- li voglio tutti bene e buona serata.
Quindi voto 10!!!!!
Noi giochiamo ai giochi da tavolo e il Bedo perde sempre.. un saluto da Piombins
Ciao, siamo Chiara e Sergio. Per questo weekend siamo stati a Disneyland.
Ciao rds sono marco limbi il mio fine settimana e andato benissimo e sono contentissimo perche ho comprato una nuova macchina la skoda kodiaq che mi arriva mercoledi
10!!!
Sono stato al mare insieme alla mia bellissima compagna Alexandra
Anche se ci siamo un po' scottati
A MARBELLAAAA
Peccato sia finita la nostra fuga romantica...
Cristian Da Ascoli Picenoo
Ciao ragazzi, noi siamo di ritorno da Lake M Rider Fest a Misano Adriatica, e ascoltiamo voi.
Leggetelo 🙏🏻❤️
Ottimo weekend perché ieri è nato il mio secondo figlio. È arrivato Ettore.
Ciao, sono Simone da Bergamo e la mia domenica è stata alternativa, ovvero ho lavorato fino a pochi minuti fa, e da adesso iniziano le mie ferie, domani mattina, vado a Milano, prendo un aereo e vado a Zanzibar, bacione, buona serata a tutti.
Ciao rds sono marco limbi il mio fine settimana e andato benissimo e sono contentissimo perche ho comprato una nuova macchina la skoda kodiaq che mi arriva mercoledi
Ciao. Noi siamo Maura e Roberta. Siamo di Ancona e siamo di ritorno da Campobasso, dove abbiamo passato quattro giorni bellissimi, bellissimi, divertentissimi, anche se con un po' di pioggia, e per me era la prima volta in Molise, fantastico. Per me no perché sono di origine molisana e l'ho portata a vedere le cose belle del Molise. Grazie, ciao. Buona serata.
Il mio fine settimana è stato da super mega 10 e lode, primo perché sabato ho festeggiato con tutta la famiglia, la nascita di di mio nipote, e quindi ho conosciuto i consuoceri e quindi è stata una una una mega festa molto divertente. È simpatica e poi perché oggi mio figlio di 19 anni, um giocando una partita di rugby, um è andato dall'allenatore avversario che ha dato del Cone a un ragazzo della nostra squadra perché, Secondo lui aveva fatto un fallo, mio figlio è andato là e gli ha detto ma scusi, lei che ha cinquant'anni, va a offendere o va a f- a perdersi per queste cose, cioè è stato una e poi a fine partita, nonostante tutto vabbè abbiano perso e quant'altro, comunque è andato dal dall'allenatore avversario è andato a stringergli la mano. Questo secondo me è. No, è stato un grande orgoglio e sapere che Che mio figlio ha fatto questo gesto nei confronti di un adulto per dimostrargli che comunque si può portare rispetto, A prescindere e non ci si deve comportare così, quindi super mega 10 e lode.
Ciao siamo Valeria e Leonardo, voto 10+ al nostro weekend lungo.
Il 24 abbiamo festeggiato il nostro 3 anniversario di matrimonio e siamo stati in viaggio in Alsazia, tra borghi meravigliosi, distese di vigneti e cicogne.
Un saluto!
Ps. Vi ascoltavamo dalla Svizzera, aspettavo di varcarea dogana per scrivervi 😅
Voto 10
Per me è un weekend a nove che ho fatto venerdì tra venerdì, sabato e domenica, 390 chilometri in bici, quindi ottimo direi, ma da Cuneo.
Stiamo tornando dalla festa dell'abete detta pita in dialetto alessandrino, e il voto che do alla festa è 10.
Buonasera RDS, buonasera a tutti quanti. Il mio weekend? Diciamo 10 +1 e lode, perché il 25/04 è stato il mio sessantaseiesimo compleanno, ed oggi è stato il trentunesimo compleanno di mio figlio. E l'abbiamo trascorso in famiglia. sia uno che l'altro.
Il mio weekend и da 9/10 perchй mi sono divertito tantissimo.
Ciao RDS sono Leonardo, ho quasi 12 anni e ho passato un weekend da nove30. L'ho passato con la famiglia, facendo passeggiate, giochi sportivi, molto divertenti. Questa sera mio papà mi ha portato allo stadio, e ho e ho visto una partita della mia squadra del cuore. Sarebbe un voto da 10 se questo messaggio lo mettessi in onda. Ciao.
Meduza
Paradise
Pierpaolo
Dovessi dare un voto al mio weekend con ovvero sabato e domenica darei un bel due perché, lo passo a fare le notti in ospedale, visto che sono un'infermiera, ma rivalutando mercoledì, giovedì e venerdì dai visto che ero di riposo, direi che sono stati belli perché sono riuscita dopo tanti turni a vedere i miei amici e a passare del tempo con il mio ragazzo.
Ciao rds sono marco limbi il mio fine settimana e andato benissimo e sono contentissimo perche ho comprato una nuova macchina la skoda kodiaq che mi arriva mercoledi do come voto 10 perche e da tanto che aspetto
Il mio weekend è stato da nove su 10 perché ci siamo divertiti tantissimi, da Tommaso e Serena e Robin.
Ciao RDS, il nostro weekend è stato da 10 al Lake Mider Fest di Misano Adriatica e adesso stiamo tornando a Roma. Un saluto da Pasquale e Simona.
Da da Tommaso undicenne, il mio weekend è stato da nove su 10 perché mi son- sono stato con i miei genitori e ci siamo divertiti un sacco. Infatti adesso sto andando a casa dal dal bar dal um Burger King.
allora Io al mio weekend do chiaramente cinque perché uno l'unica domenica mattina libera ha diluviato, um Perché sono stata chiusa nel centro commerciale in cui lavoro, quindi chiaramente 5, Con il bonus del cliente maleducato, quindi quattro30. Sono Federica da Torino. Buona serata.
weekend è per la prima volta in campagna che abbiamo fatto con mio marito, i miei figli e mio suocero, l'orto.
Ciao RDS, siamo dei volontari della misericordia di Arese. Il nostro weekend è stato un weekend a 10, abbiamo effettuato assistenza medica all'interno del Vaticano. Grazie e ciao ciao.
Ciao RDS, al mio weekend do 110 e lode, sono stato con la mia fidanzata all'isola d'Elba, tutto il tempo sul mio S, attaccato a una boa, a far capire alle barche chi comanda. Un saluto.
Ciao, sono Alice da Saluzzo. Al mio weekend dove perché ho festeggiato il compleanno di mia nonna coi miei cugini e il cane. Abbiamo giocato a carte, sono andata al Museo dell'impossibile, e ci siamo fatti un sac- un sacco di foto, e quindi dove. Perché a volte ho un po' litigato con mia sorella, però è andato tutto bene. Ah.
Ciao rds sono marco limbi il mio fine settimana e andato benissimo e sono contentissimo perche ho comprato una nuova macchina la skoda kodiaq che mi arriva mercoledi do come voto 10 perche e da tanto che aspetto
Ciao sono benedetta e il mio weekend è stato da 10000 perché ho visitato la Liguria
Ciao RDS, Raffaele da Firenze. Sono stato con la mia fidanzata all'isola d'Elba, al mio weekend do 110 e lode, tutto il tempo sul mio sup, attaccato a una boa a far capire alle barche che chi comanda. Un saluto.
Ciao, siamo Valeria e Leonardo. Voto 10 al nostro weekend lungo. um partito il 24 di aprile, che abbiamo festeggiato il nostro terzo anniversario di matrimonio insieme. Siamo stati in viaggio in Alsazia tra borghi meravigliosi, distese di vigneti e cicogne. Un saluto e buona serata.
Ciao, siamo Giada, Yvonne, Moira, Daniele e Gianni. Al nostro weekend diamo 19:30, perché siamo stati un fine settimana a Napoli, abbiamo mangiato molto, abbiamo girato tanto. L'unica pecca è stata un po' di pioggia. Ciao RDS.
Il nostro voto è 10 perché nostro fratello ha vinto, una coppa di pianoforte.
E' arrivato Ettore ieri mattina. È il secondo figlio? Che è nato praticamente in quattro minuti, la mamma sta benissimo, e siamo tutti contenti.
Voto da poi il 10 non basta sicuramente.
Ciao rds sono marco limbi il mio fine settimana e andato benissimo e sono contentissimo perche ho comprato una nuova macchina la skoda kodiaq che mi arriva mercoledi do come voto 10 perche e da tanto che aspetto
Ciao RDS, è stato un bellissimo weekend con la mia famiglia, siamo andati in Umbria, io questo weekend do un bel nove30 e vi saluto.
Buonasera Giuseppe la ragione Gravina, siamo sta- siamo in rientro, da un weekend che della festa dell'abete ad Alessandro Carretto. um divertimento a gogò, tra vino, salsicce e robe varie. um È stato bellissimo voto 10.
Io , la mia migliore amica e mio figlio di tre anni siamo partite con il nostro van per il monte Argentario….voto 9
Venezia Murano Burano Verona...con i figli adolescenti e i migliori amici di una vita..cosa vuoi di più dalla vita? 50.000 passi in 3 giorni
Ti prego mandagli il mio messaggio perché é il mio compleanno e vorrei che l'ho leggessero
Ciaoo
Vi stiamo ascoltando
Ciao a tutti, noi siamo stati a Catania, abbiamo passato un bellissimo fine settimana sportivo, si sono svolte le competizioni della macroarea sud, e i nostri piccoli tennisti del Lecce si sono qualificati, um e niente. Forza Lecce.
Sulla autostrada del sole 🌞 E35
Per Bologna
Ciao a tutti, noi abbiamo passato un bellissimo fine settimana a Catania, all'insegna dello sport. I nostri piccoli tennisti del Lecce, hanno svolto le competizioni della macroarea sud, e si sono qualificati per le final E che si svolgeranno a giugno. Forza Lecce,
Saluti da Veronica Sofia Ismaele bilel dalla Calabria con furore verso la Svizzera ☺️ferie pasquali finite
Segnalo che da un paio di giorni nella zona dell'alta val di sole - provincia Trento (da Mezzana a Pejo) il segnale è interrotto e si sente molto male. La solita frequenza è stata 'rubata' da *** 102.5.
Sono molto triste perché non ho la compagnia nel tragitto casa lavoro.
Fate qualcosa please 😂
Dove posso trovare la registrazione di questa puntata? 🙏🥰
hey adoro la vostra radio,la stavo sentendo prima in macchina💓
**************************************
potreste mettere alla rafio "ECO" di Joan Thiele
ciaoo
Ciao ragazzi, siamo sempre noi, Salvo, Mattia e Andrea da Siracusa. Niente stiamo tornando da Marzami serata un po' deludente, però sempre in vostra compagnia. Sempre carichi ci vediamo in Spagna, tra poco ci va in Spagna un bacio. Ciao belli, buon lavoro, la nostra radio preferita, sempre.
Ciao sono sempre io
dopo questa potete mettere "Pelle Diamante"?
ha ragione Francesca! allora un avvocato che perde una causa lo arrestiamo! ed un giudice che riceve una denuncia gli diamo l' ergastolo!
Buonasera, vi ascoltavo sulla notizia del poliziotto fermato dal carabiniere dopo aver alzato un pochettino il gomito. Devo dire che anch'io sono d'accordo sul fatto che qualche ripercussione tra virgolette dal punto di vista lavorativo debba averlo in quanto lui è il primo che deve rispettare, Determinate regole essendo lui a farle rispettare, anche perché è così in generale per qualsiasi lavoro, anche i politici quando sbagliano, ah no, scusate, um esempio sbagliatissimo.
Buonasera vi ascoltavo sulla notizia del poliziotto che ha alzato un pochettino il gomito è stato fermato dal carabiniere e devo dire che sono d'accordo sul fatto che, essendo lui il primo che deve far rispettare determinate regole, anche lui ne deve so- sottostare e quindi qualche diciamo punizione tra virgolette dal punto di vista lavorativo dovrebbe averla un po' come quello che succede con i politici italiani quando sbagliano no, scusate. sbagliato proprio l'esempio.
Audi
Fiat panda
Regolatore di velocità
Buonasera da Giorgio. Lenny Credits c'ha una gelateria immobiliare di Twingo. Ciao ragazzi.
Ciao LDS. La prima cosa che vedo è il la scritta Audi perché sto guidando verso casa.
Candy crash
Nella sua casa parigina lenny Kravitz ha una stanza interamente dedicata a i volanti
Ha un'intera stanza dedicata a contachilometri, piena di spie accese.
Con il panorama sullo sfondo ragusa visto dai monti Blei.
Aeroporto
Decathlon
Semafori. Ha una stanza dedicata ai semafori, lui è un patito di semafori, um e non sono neanche sincronizzate, quindi uno è rosso, uno è verde, uno è giallo, uno scatta, uno è fermo. Ciao, siete grandi. Giovanni da Vitorchiano.
La stanza la dedico alla crema chantilly, che la stavo preparando proprio in questo momento.
Buonasera a tutti amici di RDS. allora Lenny Kravitz nella sua casa parigina ha una stanza dedicata a, Stato di San Francesco di Paola.
Nella sua casa leze ha l'impasto per pollicci.
Dedicata ai condom 😂
Poste italiane
Ai gel igienizzanti per le mani
-Francesco da Brescia
Legna
Ivano...nella casa parigina..ha il "gnocco fritto"...,e tipico di Modena e dintorni
Dedicata a un'ortensia 😂
Nella sua casa parigina lenny Kravitz ha una stanza dedicata ai tergicristalli
Segnaletica stradale ... by Giulia, Peppe e Gaia
Nella sua casa parigina ha una stanza Dedicata alla pompa della benzina. Matteo da Porto Tolle ROVIGO
🤣
Alessio
Una stanza piena di assi da stiro con annesse camicie da stirare... Marianna da Barcellona (Sicily)..
Oggi siamo stati a Castelmezzano paesino delle Dolomiti Lucane e stavo rivedendo le foto
Ciaooo da Stefania, Alessandro e Fabrizio
All'interno si può trovare dentro un bowling, un McDonald's, un Roadhouse, un supermercato.
Lenny Krewitz ha una stanza dedicata al Napoli che è al primo posto.
Ciao ragazzi! Siamo Giusy e Gaetano e siamo tornando in veneto dal concerto dei lumineers ad Assago(Mi)
La madre di Lenny e' morta
Nella sua casa di Parigi ha una camera esclusivamente dedicata ai bidet, una marea di bidet per sopperire alla mancanza di ogni casa francese.
Nella sua casa parigina, Lenny Kravitz ha una stanza interamente dedicata a pecto torinese. Dopo il suo ultimo viaggio nella collina di Torino non ha potuto fare a meno, travolto dalla bellezza del luogo di riportare con sé, alberi, quadri, pezzi interi di paese da mettere in una stanza di casa sua. Ciao Giovanni da Torino.
A sua madre …Nelli
Van Kwitz nella sua stanza a Parigi. a una stanza dedicata a Larley Denz.
Testo non presente per questo brano
Dite questa, sono andato a trovare degli amici a Londra e l'amico mio mi ha portato nel suo posto di lavoro, e il um il suo collega fa vicino a lui, naturalmente lui lo dice in inglese, ma è tuo padre? Io lo guardo e dico lo guardo tutto arrabbiato. No, I'm a young man. proprio mi esce questa cosa così, io sono un uomo giovane e guarda, ci sono rimasto di P. Ciao da Giovanni.
Mi sono sentito vecchio quando le ragazze mi davano del tu e poi ho cominciato a darmi del lei. Ciao, Gigi da Brescia, ciao.
Mi ha fatto sentire vecchia e mi sono sentita vecchia nel momento in cui, un giovane chiedendomi l'orario mi ha detto scusi signora. E non sono vecchissima, insomma cinquantenne. Ciao a tutti.
Io a 33 anni, mi rendo conto che con i giovanissimi ogni riferimento a film CULT é vano.
allora io non parlo di vecchiaia perché ho quasi 17 anni, però il mio attimo di realizzazione è stato quando sono andata a casa di mia zia e mia zia, come al solito dopo il pranzo ha chiesto chi vuole il caffè? Io chiaramente non rispondo perché mi sentivo ancora una bambina, no? E mia zia a una certa fa Bea, tu vuoi il caffè? Io mi sono girata di scatto e ho realizzato che effettivamente, sto crescendo e sto diventando ve- vecchia tra virgolette, niente, questo è stato il mio ottimo di realizzazione.
Ciao RDS sono Rito da Caserta e l'episodio che mi ha fatto sentire, diciamo un po' anziano, è stato quando qualche anno fa um a me e un mio amico, um un ragazzino si avvicinò e ci disse. Vabbè ci ci chiamo zio, in pratica da noi si dice a Caserta si dice oh zì. E in quel caso lo zio si dice a una persona che magari più grande e in quel caso non mi sono sentito vecchio. Ciao grazie a tutti RDS auguri Sergio.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Allora io ho cinquant'anni e probabilmente mi sento ancora giovane. Non lo so, non forse non lo voglio accettare. Però ovviamente i cinquant'anni ce li ho e quando i ragazzetti di 2025 anni mi chiamano signore e mi danno di lei lì mi sento veramente un'ottantenne è proprio brutto e vabbè.
Quando gli amici dei miei figli mi hanno iniziato a salutare con “buongiorno signora”😂mi sono sentita vecchissima!
Ciao ragazzi, allora a me è capitato non tanto tempo fa. Io ho 54 anni e sono da quando avevo vent'anni io ho sempre ballato. um in gioventù insomma, non ero quella gran bellezza, però, um sapendo ballare avevo comunque sempre, sempre i i miei ballerini e e e un po' e non avevo problemi a trovare da ballare. Adesso mi sono fermata da tanti anni, sono tornata a ballare un mesetto o due fa, E mi sono resa conto proprio che i ballerini mi passavano davanti e andavano a prendere le ragazze più giovani, e mi son sentita proprio male. Vi dico la verità che mi son sentita vecchia, brutta, cioè tutto il più brutto che potevo sentire, io l'ho sentito quella sera lì. È così, però.
Mi capita di sentirmi vecchio, ogni volta parlo con qualche ragazzo e ragazza di Italia 90 e mi rispondono, io ancora non ero nato. No, le notti magiche no.
Ciao ragazzi, Alessandra da Palermo, ma io comincio a pensare che sto che sto crescendo, dal momento in cui lavoro con uno staff di 15 anni più più giovani di me, e li sento parlare con il loro slang, il loro gergo, che è decisamente diverso da quello che usavamo noi, quindi la dico, ma che, ma che? Un bacione, buona giornata.
allora partita di calcetto dopo 15 anni con tutti i colleghi un po' più giovani. um Dico vabbè ragazzi, vi metto in porta sennò mi faccio male. Metto in porta prima azione, rilancio, strap, lesione al polpaccio.
Ciao a tutti ragazzi, sono Valeria da Frosinone, mi sono sentita vecchia quando parlando di Justin Timberlake con una mia cuginetta, lei non sapeva chi fosse e mi ha risposto Justin chi? Justin Bieber. Ciao.
Ciao RDS sono Cristina da Pisa um ieri sera, ieri sera mi sono sentita vecchia perché sono andata a ballare con una mia amica e a fine serata mi facevano male le ginocchia da morire. ecco Lì mi sono sentita veramente vecchia.
Quello che mi fa annuire vecchia e vedere i miei figli adulti coni figli c'è veramente l'immagine del tempo che e passato 😘😘😘
Potete mettere toxic till the end?
Buongiorno a tutti, um non potete capire, proprio ieri stavo facendo questo questa riflessione, dove ho assistito al funerale di cinque papi. cioè, questo mi ha fatto sentire veramente nell'era dei dinosauri, um cinque papi, a partire da Giovanni Paolo primo, Giovanni Paolo secondo um e poi ad andare avanti. Paolo sesto? No, sono vecchia.
Coach Bontà il numero 1 💪🏼🏀
Ciao sono Brunella, io non è che mi sen-, io non mi sento vecchia, ho 65 anni eh. Ma delle volte guardo mia figlia e cioè. Ha la sua famiglia, per carità, è grande. um Poi ha un figlio di ventun anni, quindi sono nonna di un ragazzo di ventun anni. Dico ma non è possibile, dico, ho partorito ieri. E mi ritrovo già con una figliola di 43 anni, con un nipote di 21, cioè, cavolo, sono vecchio io eh. Eh son vecchia.
Da quando mi hanno iniziato a chiamare signora 🙆♀️🤬
Per tornare agli uomini 60enni... ho 40anni ed ho la fila di ultra sessanteni dietro, un quarantenne nn si trova neanche a pagarli perché stanno dietro alle 20enni!!!🤦♀️Li xortacci loro 🤬
Ciao Marco. um Quando mi sono sentito vecchio avevo ci- cinquant'anni, quindi due anni fa ero nella sala d'attesa in ospedale, in piedi che a- aspettavo il mio turno e tranquillamente mi avvicino alla porta. Una ragazza gentilissima mi guarda e mi dice, Vuole sedersi? Ho apprezzato tantissimo il gesto, ma mentalmente. Mi sono sentito vecchio vecchio. Vabbè. Ciao.
Ciao
Cosa mi fa sentire vecchio? Osservare la mia pelle con le sue prime macchie, le mie mani, il mio viso e le sue prime rughe, proposte ogni mattino dallo specchio
Dario 58 Torino
Sessantenni*
quello che mi fa sentire felicemente vecchio accorgermi che mia figlia non mi fa vedere più la palla a tennis
Buongiorno Sono Rita da Roma. Io ho 56 anni. Non so che percezione della vecchiaia c'è in questa epoca. Però sono salita sull'auto tempo fa e dei ragazzi mi hanno chiesto se volevo sedermi e là ahimè, mi sono sentita vecchia. Ho detto di no, però stavo bene in piedi. Grazie. Ciao.
Ciao, ci siamo sentiti vecchi e mia moglie quando siamo stati invitati a una festa in discoteca, per festeggiare gli anta di un amico e quando arrivati alla mezzanotte, Il proprietario della discoteca ci ha detto di farci da parte perché doveva fare spazio ai giovani che venivano da quell'ora in poi. Ci siamo sentiti veramente vecchi.
Buongiorno ragazzi e buona domenica sono Cinzia....allora ,capisci che stai invecchiando,quando ti svegli e devi fare mente locale a cosa nn ti fa male..... tremenda sta cosa.....😂😂
.. con tutto il rispetto, non volevo assolitamente essere offensiva con gli ottantenni 😅😅😅
Un saluto a tutto lo staff della tettoia “ li muorti a zappa”
Buongiorno Chiara e Leo . Antonella anni 52 mi fa sentire ancora più vecchia una sorta di ipocondria mai avuta cioè la paura degli effetti collaterali quando devo assumere un farmaco o para farmaco nuovo . Non lo faccio MAI 😖 prima di andare a dormire …
Buona domenica 😘
Potete mettere toxic till the end? Per favore
Ciao, sono Andrea D' Alghero. Io ho capito di essere invecchiato perché ho iniziato, a conservare le buste di plastica in tasca ogni volta che mi avanzavano. Come fanno i vecchi?
Ciao, sono Carmen da Pozzolo. La cosa che mi fa sentire vecchia è che quando mi alzo dal divano comincio a dire oppa oh ah!
Sento che sto crescendo quando sento qualcuno parlare di lauree e per me ormai sono passati 10 anni 😂
Ciao, io sono Rosi dalla provincia di Bergamo. E cosa mi fa sentire più vecchia o che stai invecchiando? Io lavoro in hotel, sono receptionist, e una volta um registravo i documenti dei miei coetanei. Adesso l'età media è quella dei miei figli e la cosa mi fa sentire tanto vecchia.
Ciao a tutti, sono Francesca dalla Sicilia, mi fa sentire anziana, anziché sto invecchiando il fatto che quando registro degli ospiti in hotel lavoro in reception e vedo 2000:022000:03 2000:04 devo calcolare gli anni per capire se siano maggiorenni o no e avendo io 42 anni questa cosa mi mette di una tristezza. Immensa. um ciao.
um Forse la il fatto che, um vedo persone molto più anziane di me che che non ci sono più, E penso, ma com'è possibile che già sono morte? Che io me li ricordavo giovani, e quindi mi rendo conto che loro non sono morti perché sono anziani e io sono vecchia, cioè capito come? Però, d'altro canto, finalmente arrivati a più di cinquant'anni quelli che ho io, posso finalmente dire quello che penso, perché quando uno è giovane. um devi avere rispetto, quindi quello non lo puoi dire a quell'altro lo devi lasciare perdere. Arrivati a s- a a più di cinquant'anni secondo me, la cosa positiva è che hai acquisito quella sicurezza che ti può dire se da uno lo devi mandare in tal posto ce lo puoi mandare anche vis a vis. E nessuno ti può dire niente.
Ciao RDS, mi sono accorta di essere diventata vecchia nel momento in cui ho iniziato ad acquistare la canottiera della salute. Ciao, un bacio, Eleonora.
Grandissimo Carl Brave! D'altronde tifa la Magica ed ha messo Castel Sant'Angelo come copertina su un album ;) Alby
ciao Rds sono Valeria e torniamo da una vacanza meravigliosa …Mi sento invecchiata quando parto in vacanza con gli amici di una vita (almeno 20 anni) e con noi i nostri figli che giocano insieme e che si tengono mano nella mano … mi giro li guardo e mi sento vecchia ma immensamente grata 🥹
Un saluto da Luigi da Terni,sto tagliando l’erba
Ciao ragazzi, buongiorno sono Valerio da Roma e quella volta che mi sono sentito proprio vecchio, e quando un mesetto fa sono uscito con i genitori, dei dei compagni di scuola di mio figlio che ha cinque anni, e lì al tavolo tra le varie cose si parlava, ragazzi vi ricordate di Italia 90? Al che un genitore ha detto ma io sono del 90-96. Lì mi sono sentito davvero vecchio. Ciao ragazzi, siete bravissimi, un abbraccio a tutti e un saluto a mio figlio Alessandro. Ciao.!,
Ciao ragazzi, mi sento vecchia perchй vedo il mio nipote di 18 anni prendere la patate. Sono diventata zia a 12 anni, li ho scresciuti io e ora una ha 24 e l'altro 18.Vi seguo sempre.Martina da Vezzano Ligure - La Spezia
Quando mia figlia ha iniziato a dire le scoschi.
Ho, ho iniziato a sentirmi vecchio quando i giocatori di calcio, che si ritiravano erano molto più giovani di me.
Ciao, sono Gianni da Muggiò. Io mi sono sentito vecchio quando sul sull'autobus un ragazzino avrà avuto 17 18 anni, mi ha detto, prego, si sieda, io gli ho detto no, tu stai fermo lì e non ti muovere.
Ciao Chiara, ciao Leo, buona domenica. Io purtroppo ho cominciato a sentirmi vecchio da quando ho cominciato a sentire i dolori a a quando mi alzo la mattina, perché non ne posso più, ormai c'ho 64 anni. Ciao, buongiorno e buona domenica.
Mi fa sentire vecchia quando non riescono a darmi del tu, e assolutamente mi devono dare del buio di lei. Ed è una cosa che mi fa tanto male.
Allora Io mi sono sentita vecchia nel momento in cui ho cominciato a parlare come mia madre o ad avere dei comportamenti come mia madre. Premetto, ho sempre odiato tutto di mia madre di queste cose, tutto. Gli ho sempre detto non sarò mai come te. E invece mi rendo proprio conto che invecchiando, escono fuori delle dei modi di dire o dei modi di comportarsi come lei e in questo io mi arrabbio tantissimo.
Quando vogliono cederti il posto in autobus, Patrizia da Parma.
Ciao, io sono Ida. Io un paio di anni fa sono andata a vedere i camaleonti e ho trovato dei nonni. Siccome quando ero giovane ero innamorata di Tonino dei camaleonti in ques- in quel momento ho visto dei nonni, mi sono detta anch'io ciao.
La cosa che mi ha fatto sentire vecchio, ma ma quale vecchio? Io ho ancora 19 anni, è da vent'anni che ho 19 anni. um M.
Ciao RD. Sono Valentina D'Avellino. Io mi sono sentita vecchia quando qualche giorno fa la nipote della signora del quinto piano voleva portarmi le cassette d'acqua. Io quella ragazzina l'ho vista in passeggino.
Beh, indubbiamente quando dal tu si è passati a lei e tutti, tutti sti ragazzi. ti danno del lei, eh. Terribile, tutto qua. Per non parlare però di tutti i doloretti, dolorini, male alle articolazioni, ecco. Quello forse è un segnale proprio molto molto forte. Ciao.
Ciao. Buongiorno. Io sono del millenovecentosettantatre. Mi sono sentito vecchio praticamente cinque anni fa, quando ancora facevo parte di una squadra di amatori di calcio, giocando anche la uno, nemmeno male come categoria e durante un allenamento ho sentito tirare la coscia e praticamente mi ci sono voluti 3035 giorni per poter rifare le scale camminando. E quindi lì ho capito, ero vecchio. Ciao Marco Firenze.
LDS per me la cosa che mi ha fatto sentire invecchiata, è aspettare mio figlio fuori da una festa e vedere le sue amiche che vomitano e non ero io. Però detto questo direi che, Io me li sono sudati tutti 'sti anni eh, quindi benissimo crescere, benissimo se volete anche invecchiare. Non mi spaventa nessuna delle 2, anzi, ben venga.
Buongiorno ragazzi, buona domenica. Diciamo che ci sarebbe una lista di cose che mi hanno fatto sentire o capire che sono più che quarantenne, anzi quasi cinquantenne. Intanto dai 40 in poi è stato tutto un una parabola discendente. Però la cosa che più mi ha scioccato verso i 42 penso un po' di anni fa cinque sei anni fa è stata quando un ragazzo di una ventina d'anni circa si è scusato. Non so per quale motivo, magari non. Motivi futili e mi ha detto in siciliano scusa zii, scusa ma zii, che sarebbe scusa zio. E lì ho preso veramente una botta perché quando ero ragazzo ero io ovviamente che magari capitava di dire zii, perché li vedevo più grandi adesso, È arrivata la vendetta, il karma, adesso si è ritorto contro di me. È brutto. Poi dai 40 in su. Ha ragione. Avete ragione, è proprio brutta brutta perché la testa vorrebbe fare 1000 cose, ma il fisico non risponde più allo stesso modo. Ciao ragazzi, buona domenica.
Buongiorno a tutti. Allora un po' di tempo fa ero alla fermata di un autobus a Roma C'ero solo io dietro di me sento Sento signorina Signorina C'ero solo io mi giro e questa signora mi guarda, si mette le mani sulla bocca e mi fa Mi scusi tanto, signora. Ecco, mi sono sentita un po' vecchietta. Ciao.
Mi sono sentita vecchia quando per la prima volta sono stata chiamata per la mammografia di controllo gratuita sopra i 45 anni
Baci Veronica
Angela Terranova ti amo
Ciao RDS...Io ho cominciato a sentirmi vecchia quest'estate,stavo facendo l'animatrice esiccome non volevo andare in acqua mi ero messa sulla sdraio a scrollare su titkok con alcuni bambini intorno,ero capitata sulla pubblicità dello yomino e nessuno la sapeva,chiesi se sapevano cos'era uno yomino e in coro mi dissero di no..💔
Ciao Chiara ciao Leo il momento in cui mi sono sentito vecchio è stato quando la mia cuginetta non sapendo un termine di adesso che usano loro nella dialettica mi chiamò boomer
Buongiorno mi sono sentito vecchio quando giocando a calcetto , un ragazzo in campo mi ha dato del lei
Ciao RDS, io e mio marito siamo diventati nonni, io ho 38 e lui ha 40, e quando la nipotina ha iniziato a dire ciao nonni, questo è stato un passo. Ciao.
Quando tenti di abbordare una ragazza e questa ti dà del lei....
Buongiorno RDS beh. Innanzitutto vabbè i complimenti per voi, tantissimi, mi piacete tanto, vi seguo sempre. allora Io ho 65 anni, praticamente vabbè, non sono ancora proprio anziana. Sono stata una bella ragazza, sono stata una bella donna. Adesso quando vado dal parrucchiere che mi metto davanti allo specchio, vorrei che quello specchio non esistesse. Lo specchio dei parrucchieri, è la prova lampante che sono diventata vecchia, cioè non mi si può guardare. Vado al parrucchiere per essere bella, esco depressa. Non si può. Ciao.
Buongiorno, io ho 45 anni e mi sono sentito vecchio quando l'anno scorso, al Red Valley, al concerto Red Valley di Olbia ho accompagnato mia figlia, dove c'erano dei concerti vari, quindi cantanti vari, um. Non conoscevo la musica e stando in mezzo ai ventenni, mi sono sentito davvero vecchio.
Mi sono sentita invecchiata quando ho avuto paura a tuffarmi dallo stesso scoglio da cui mi sono sempre tuffata.
Uno di voi due prima ha detto che ti senti vecchio quando non cogli più l'eccitazione...
Io dico che ti senti vecchio quando è l'eccitazione... che non coglie più te.
Capisci a me.. 😩😩
Fabio da Taranto
Buongiorno mi chiamo Paolo il problema almeno per me è quando sali sull'autobus e ti chiedono si vuole sedere? In quel momento penso, allora e vero !!!!!!!
Valerio 1979
mi sono sentito "pronto" per la pensione quando un ragazzo, in una metropolitana di Mosca, si è alzato per farmi sedere
Quando mi sono sentita "vecchia":
Sono una insegnante di scuola primaria.
Sono andata al lavoro un mattino coi capelli bagnati.
Ho detto ai miei alunni "Ehi, guardate i miei capelli!!!"
E loro hanno risposto: "Si maestra, sono bianchiiii!!" 😅🙄🤷🏻♀️🤦🏻♀️
Io vorrei ascoltare - Il ritmo delle cose - di Rkomi. Mi dà la carica per fare l'ultima ripetizione mentre mi alleno! 😁
Ciao ragazzi, sono Maria da Catania. La cosa che mi ha mi ha fatto capire di essere invecchiata è aver incontrato un mio alunno, io sono una docente, che um è all'università e sta per laurearsi in medicina. Ho detto tutto, era un mio alunno delle medie.
Ciao ragazzi da Sergio. Ciao da Jessica. allora Noi abbiamo una cinquantina, ma siamo giovanili, molto giovanili, siamo andati in discoteca. Poi dopo è successo che abbiamo avuto voglia e l'abbiamo fatto in macchina come due fidanzatini di 15 anni, vero amore? Esattamente è stato molto eccitante. Ciao, buona giornata. Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, io mi sono sentita veramente vecchia. otto anni fa, quando ha 39 anni30 sono arrivati a menopausa e in più il mio ginecologo su un tono molto inquieto. Mi ha detto Signora, lei ha un viso bellissimo, è bellissima, però il suo corpo è vecchio vecchio. Io in quel momento mi sono un attimo ripresa e ho detto dottore, con tutto il rispetto però lei *******, *******. Claudia da Padova.
Buongiorno e sono Manuela, allora io mi sono sentita vecchia, quando dopo un periodo di malattia, sono tornata a ballare e di mezzo c'è stato anche il Covid. E e lì mi sono sentita vecchia. Ma a ballare non in discoteca, a ballare in un proprio nella mia scuola di danza.
Ciao RDS sono Stefania di Pontedera, ho la bellissima età di 68 anni, lo dico a voi tanto non mi conoscete perché altrimenti non lo dico a nessuno e non mi sento vecchia mai, ancora no. Io credo che finché hai energie, entusiasmo, stimoli, voglia di fare cose, sogni, E fisicamente c'è una buona salute, non questa parola deve essere bandita dal vocabolario. um Poi per il resto vabbè, è chiaro, vivo cioè sono sola, e quando um mi rapporto con qualcuno insomma faccio. C'ho due conti. Insomma, non è che mi posso confrontare con dei ragazzi di di di 25 trent'anni o 40, insomma giù di lì. Ecco c'ho un attimo un pochino così di di spiazzamento, però poi no, nulla, non io questa parola non la uso mai.
Ciao sono Dario e nulla, a me è capitato non affatto veramente increscioso, accompagnando mio figlio a vedere una partita di calcio e costeggiando il campo da calcio. Io ho il pizzo bianco da sempre. Il guardialine chiede a mio figlio, ciao bel bimbo, nonno ti ha portato a vedere la partita. Io ci son rimasto secco, sono andato a casa, mi sono tagliato il pizzo e poi sono andato di nuovo a vedere la partita. Ciao.
Mi sento vecchia quando,
Per iscriverti su qualche sito e inserire l’anno di nascita, devi scrollare la rotellina indietro di tanto…. Troppo!!
Ciao a tutti, io sono Andrea, ho 42 anni. Mi sono sentito vecchio tutte le volte che ti registri su qualche app e devi mettere la tua età e praticamente il cursore con l'anno lo devi fare scrollare, sei sette volte tipo la ruota di Vazan che è il prezzo giusto, quello sì, è un momentaccio.
allora Io ho quasi sessantun anni, um insomma, sono ancora abbastanza in forma direi, facendole, tutti i dovuti scongiuri. E vabbè, mi sento vecchia perché comunque quando mi rapporto magari con dei ragazzi più giovani um loro mi trattano come se fossi vecchia. E quindi capisco, devo raccontare alla mia testa, che no che non sono più una ragazzetta, anche se io mi sento, cioè mi sento, non ti dico una ragazzetta, però insomma, è la mia um, Il mio modo di essere, il mio modo di fare è ancora un po' così. Poi la cosa che mi conferma che sono vecchia è la memoria, perché non mi ricordo niente, niente, proprio niente.
Ciao, sono Fabio da Milano. a due settimane fa ho compiuto cinquant'anni. Tutti mi guardano e dicono che sembro un quarantenne, quindi lo porto molto bene, però mi sento molto retrò diciamo così, quando mia figlia ha 17 anni o mio figlio ha 19 anni, Mi guardano con la tecnologia e dicono dai pa, non si fa questo, si fa un post, si fa un e io le guardo e non so niente di cosa stanno parlando, quindi. Io con la tecnologia un po' mi sento molto, molto retrò diciamo così. E purtroppo mi sono anche arrabbiato la settimana pro- scorsa quando i miei figli mi guardavano e mi dicevano, um benvenuto um cinquantenni. No, mezzo secolo, mezzo secolo non si può sentire. Cioè 10, buona domenica a tutti.
Ciao RDS, Angela dalla Sicilia, 35 anni, mi sento una vecchia, quando per il cenone di San Silvestro, vorrei festeggiarlo anziché alla mezzanotte alle 23. Ciao, siete grandi? vi adoro, vi seguo sempre.
Buongiorno sono Roberto, 62 anni, sono nonno um di un nipotino bellissimo di sette anni, e io penso che la, si diventa vecchi anche a trent'anni. Dipende da come si vive, al momento in cui si perdono um le fantasie, la voglia di scoprire um quella voglia di um di conoscere ancora, quando si perde tutti questi stimoli um allora si è vecchi. Io credo che sia questo il punto il punto finale, il punto cruciale.
Ciao. Io sono Paola. Secondo me ci si sente vecchi quando si smette di entusiasmarsi per qualsiasi cosa si è si veda. Io ho 63 anni, ma non mi sento vecchia. Obiettivamente vedo che gli anni passano le rughe e tutte queste cose. È logico che Non sono una ragazzina, non sono giovane, però mi sento giovane perché ancora mi entusiasmo per le cose, ancora ho pensieri di um futuro, di migliorare e finché ci sono queste cose, secondo me uno resta sempre giovane tra virgolette.
..basta essere giovanili☺️😉..un caro saluto..Alcide😘
Ciao a tutti, sono Simona da Ferrara. Scusate il vento, ma sono in bicicletta. Ho 57 anni, faccio ancora 50 chilometri in bicicletta come se niente fosse. Però la mattina prend le pastiglie.
Buongiorno a tutti. Il mio aneddoto riferito a questa tematica che state trattando, dell'avanzamento dell'età, si riferisce a, una giornata in cui mi trovavo su una spiaggia del del Messico e stavo facendo una partita a beach volley. Sport che ho praticato per tantissimi anni da da ragazzo, quindi a un certo punto per fare un salvataggio clamoroso, la mia mente, Ha detto sì, ce la puoi fare, ma il fisico non non ha non ha assecondato tale pensiero e quindi mi sono insabbiato a due metri dalla palla e non ho salvato nulla. Buona giornata a tutti.
Abruzzo migliore regione d’Italia 🥇
Ciao Giancarlo da Parigi, ascoltate, io niente. La mia, presa di coscienza è che quando un mese fa ero in vacanza con il mio compagno, che ha vent'anni meno di me, una signora mentre lui mi faceva la foto mi le dice oh com'è bello il tuo papà. Quindi, lui si è messo a ridere. Io sono rimasto un po' con la faccia disgustata. Ciao, buona giornata.
Achille Lauro.
Ciao Jason ed Elisabetta,grazie come sempre per la preziosa compagnia che mi fate...e che ci fate ! Anche a chi sta attraversando il buio voi siete la luce e forse neanche ci rendete conto di quanto siate unici Ciao Fabiola da Jesi 💖💖💖💖💖
Rds sempre con me
Oggi la Ferrero compie 100 Anni….sig. Ferrero SANTO subito
Ciao RDS, sono Chiara e purtroppo mi tocca studiare francese per la verifica però non può mancare un po' di musica come sottofondo! Potreste mettere "nu parl nu sent nu vec" di Geolier per favore??? ❤
Ciao ragazzi, io queste vacanze le ho passate benissimo qua a Bergamo, mettendo il pomodoro e la mozzarella sulla pizza. Non sapete quanti chili ho fatto fuori. E ho messo anche perché ho mangiato un bel po'. Ciao, ciao a tutti.
Isola del Giglio 🥴 stupenda
A me è capitato di recente che ero in una trasferta lavorativa in Texas, stavo guidando dal posto dove dov'ero fino al all'aeroporto di Houston, um nel tragitto ho forato, e insomma, non sapevo cosa fare, avevo un'auto a noleggio, non conoscevo nessuno, in Italia tutti dormivano, niente s'è fermato un signore texano um con un accento così forte che non capivo nulla. Però in qualche modo ci siamo capiti, mi ha aiutato a cambiare la gomma e via così.
Buongiorno ragazzi, buongiorno. Sono Andy da Asti. allora m'è successa una cosa incredibile. Ecco perché io ancora dico che ci credo negli esseri umani. um Prima di ieri sono and- andato al a Biella al santuario della ******* d'Europa. È stupendo, tutto bene, tutto a posto. Verso le quattro30 stavo per tornare a casa e non riesco a trovare il portafoglio. Capirai, ho pensato di tutto, soprattutto per i documenti, no? Dopodiché vado alla stazione per fare la denuncia dello smarrimento. Ho fatto la denuncia, tutto a posto. cinque minuti usciti fuori dalla, dalla caserma dei Carabinieri, mi chiama una signora per dirmi che aveva trovato il portafoglio ragazzi. Una cosa incredibile. E ieri si sono incon- mi sono incontrato con questa signora, è nata un'amicizia proprio bellissima, bellissima di lei il ringraziamento per quello che ha fatto. E e insomma ecco per dirle, ancora ci sono delle belle persone dietro, veramente ci credo negli esseri umani. Grazie ragazzi.
Ciao amici, allora io ho avuto un gesto gentile da parte di una signora, ormai sono passati 12 anni fa, quando ho avuto un'incidente con la macchina um lei si è presa carico di chiamare l'ambulanza, um di starmi vicino, di portarmi addirittura con l'ambulanza, al pronto soccorso e mi è stata sempre vicina finché non mi è arriva- non era arrivato il mio compagno. Non era dovuto come gesto l'ho apprezzato tantissimo e a quel quell'epoca veramente veramente mi era toccata tanto questa cosa. Buona giornata. Ciao a tutti Ludmilla da fermo.
Ho sognato che Leo Di Bello mi chiedeva la mano con delle rose bianche e io gliela offrivo , la mano
Appena arrivati a Basilea con la nostra bimba di un anno che si era addormentata nel passeggino, due sconosciuti si sono offerti di portarci il trolley e il passeggino su una scala ripidissima
Paola da Giugliano
Ciao Giancarlo da Parigi, allora io niente, il mio appartamentino in Spagna, una volta ho, mi son trovato fuori con la porta della della serratura, chiusa, la chiave della serratura all'interno, allora il palazzo era completamente vuoto perché era primavera. um Stavo guardando il mio terrazzo che era al terzo piano a a terrazza in pratica e un ragazzo mi fa ma vuoi che provi ad entrare, dal dal terrazzo? Quindi si è scalato tre terrazzi, a al terzo piano, per entrare nel mio che era aperto e poi aprirmi la porta di casa dal dall'interno, quindi, da quel dì siamo anche diventati amici. Ciao, buona giornata.
Ciao RDS, Io facendo auto stop uno spazzino mi ha dato un passaggio, per la coincidenza per prendere l'aereo, mancava 10 minuti e stavo per prendere l'aereo, e mi ha dato una mano, uno spazzino con una vespina grandissimo.
una volta mi si era incastrato una parte della bretella mentre salivo in corriera, avendo fretta poiché stava salendo molta gente. Una ragazza se ne accorse, mi aiutò ed in velocità riusci a “liberarmi”, da quel giorno non la vidi più.
Questa la devo proprio raccontare, l'anno scorso d'estate. um. Eravamo negli Stati Uniti, io, mio marito, le mie figlie. Eravamo in un paesino sulla route sixty-six, insomma poco diciamo, um Guarnito diciamo di aiuti intorno e capita che la nostra auto a noleggio non funziona più. Avevo un problema di batteria. um Tra l'altro capita che mio marito non sta bene. um Quindi eravamo veramente persi, era veramente senza aiuti e con l'emergenza da risolvere. Entro in un pad, chiedo un aiuto, chiedo se qualcuno potesse, caricare la mia batteria dell'auto. um Arriva un signore, arriva prima una signora che mi voleva prestare il caricabatterie. Poi si intromette un signore um mi dice non c'è problema, vengo io con la mia auto e te lo cari- te la carico io, non c'è problema, vieni, um andiamo insieme. Mi segue, arriva all'hotel, um cerca di tutto, di fare di tutto con i suoi cavi, con il suo megavan per caricare la mia batteria, non ce la fa, c'è qualcos'altro che non va bene, però ha capito la mia ansia e la mia urgenza di andare a un pronto soccorso, e quindi um si è offerto di accompagnarci, non c'era problema nella città lì vicina. ci ha accompagnato, ha chiamato la moglie a casa dicendo Cara, um ho ho bisogno di dare un aiuto a dei turisti e quindi non torno. Fai tu questo e quest'altro e sono con loro. Bene, questo signore che ringrazierò per sempre perché Ovviamente c'è stato è stato un angelo in quella situazione, si chiamava Eric. Ci ha dato una mano, è stato là con noi al pronto soccorso, fino a che si è um diciamo, assicurato che tutto filasse per il liscio per tutto liscio, insomma, e che mio marito stesse meglio e che noi fossimo poi al sicuro con qualcuno che ci riportava all'hotel alla sera, insomma, quando Vabbè si poi finito tutto, cioè questi sono veramente degli angeli e il perfetto sconosciuto ha avuto un atto di generosità veramente immenso per noi. Sono Monica, in provincia di Lecco.
Salve, Daniela. A me и capitato di aiutare chi aveva la macchina con ruote a terra o con batteria out. Ci fu un anno che mi capirт 4/5 volte! Altri tempi ora ..mi si и fermata la macchina una volta,dopo molto si ferma un ragazzo giovanissimo..dopo il favore fatto mi chiede i soldi!!.. mi ha anche detto che giusto perchй potevo sembravo tSua madre..ai miei sarei stata benestante.... Altri tempi!! .. ora c'и da avere anche timore.. quindi in fin dei conti mi и andata bene..
Ciao amici di RDS, io nel mio ultimo viaggio all'imbarco del check-in c'era un ragazzo um asiatico, che purtroppo aveva dimenticato di fare il check-in per il secondo bagaglio e, La hostess le ha chiesto di pagare 75 € Il pagamento era possibile solamente in carta con carta di credito e lui non aveva carta di credito e allora mi sono offerto di di pagare io e lui mi ha mi ha dato il corrispettivo in in cash, altrimenti sarebbe rimasto in difficoltà. Ho guadagnato un sacco di punti karma.
Mi è successo 3 volte di dare dei passaggi a degli sconosciuti
Ragazzi, buongiorno, buona domenica. Ragazzi la storia che vi racconta è incredibile. Noi tornavamo alle 02:33 quasi del mattino da un matrimonio, da Avellino, dove si erano sposati dei miei amici, li accompagnavamo, a via Caracciola a Napoli all'hotel El Celsior per la prima notte di nozze, e abbiamo forato ben due ruote. È una cosa che può succedere solo a Napoli si è fermato un tipo con un motorino. Io pensavo già che volesse rapinarci, ma invece era un gommista ci ha visto tutti belli vestiti con i vest- con gli abiti da matrimonio, ha aperto la sua officina, ha riparato le due gomme e ha detto che era il regalo per gli sposi. Ragazzi, questa è una storia assolutamente incredibile.
Anche noi abbiamo forato la gomma dell'auto a noleggio in Texas! Ormai saranno abituati ad aiutare gli italiani sprovveduti 😅
Ciao, sono Umberto da Milano. E sono agricoltore e spesso mi è capitato di aiutare persone con le macchine nei campi o comunque sulle stradine di campagna, che magari si impaltanavano o scivolavano giù dalla strada. E mi è anche capitato di trovare spesso e volentieri delle borse, rubate e cercare comunque di contattare il proprietario, anche se spesso, Troppo tardi perché avevano già fatto denunce di smarrimento e quant'altro dei documenti. Ciao a tutti.
Mio papà dopo una forte nevicata ha liberato l'auto di una sconosciuta dalla neve, dopo una settimana la signora ha pubblicato un articolo sul resto del Carlino su mio papà chiamato "l'angelo della neve", ha così scoperto che era una giornalista che aveva un appuntamento importante quel giorno
Ciao, qualche anno fa io e mio marito siamo stati alle fici, e abbiamo fatto un'escursione per andare a fare snorkeling al largo, um insieme a noi c'erano soprattutto cinesi um stranieri comunque. E c'era la guida del posto. C'erano queste tre ragazze um che erano super attrezzate, avevano la muta, le pinne, um le um i pesi, la le fotocamere, E mio marito non è così bravo a nuotare, però stavamo diciamo lì, facevamo snorkeling, si tuffano queste tre ragazze, tutte e tre non sapevano nuotare e hanno cominciato um a ad annaspare nell'acqua e quindi la la guida è rimasta sul battello e non faceva nulla e mio marito ha soccorso queste tre e l'ha messo in salvo tutte e 3.
Ciao RDS... Qualche giorno fa ho fatto un piccolo gesto di bontà, ho dato il mio numero per pagare all'ospedale ad un ragazza con la mamma in carrozzina... Lo faccio spesso... La cosa che mi ha colpito è stato .... Parlando con la mamma gli ho fatto i complimenti per il buon profumo che emanava, la figlia prima di andare via mi ha lasciato il profumo ed è andata via, ho girato tutto l'ospedale per trovarli e restituirlo... Non l'ha voluto perché mi ha detto in pochi fanno questi bei beati... Da tutto questo è nata una bella amicizia...
Circa trent'anni fa, ho riportato il portafoglio a una signora che aveva, era appena scesa dall'autobus di linea. Io all'epoca ero autista di autobus. Vado per rimettere un po' a posto il bus, chiudere le tende, i finestrini. E vedo questo portafoglio, con dentro all'epoca 1000000:900000 lire. Riporto c'era un documento con indirizzo, porto il tutto alla signora. E la signora si mise a piangere. tuttora um mi ringrazia. Salve a tutti.
A proposito di favori ricevuti da uno sconosciuto, e quando aprirono alle visite al pubblico la casa di Lucio Dalla a Bologna, proprio il primo anno in cui questa um fu aperta, e i biglietti um per entrare in occasione dell'anniversario della morte furono, um resi disponibili solamente presso l'ufficio del turismo di Bologna, in Piazza Maggiore. Io però sono di Modena e lavoravo e quindi non avrei mai potuto andare a visitarla. Così, um telefonai alla farmacia che c'è in Piazza Maggiore, um perché ero una collega comunque di un'altra città, ma ero una collega e chiesi la cortesia, se qualcuno poteva andarmi a prendere due biglietti e che poi li sarei passati a ritirare da loro il giorno della visita. E ho trovato una persona di una gentilezza enorme, che li è andata ad acquistare e li ha presi per me, e così il giorno della visita io sono passata, ho portato un bel vassoio di pasticcini e mi sembrava il minimo che potessi fare.
MUSICA
Buongiorno ragazzi, io mi sono sempre presentato al primo appuntamento con una cena a lume di candela, naturalmente come biglietto da visita e prima di andare al ristorante anda- sono andato da un fioraio. Ho preso una rosa e l'ho fatta trovare sempre sul tavolo. Saluti Filippo dalla Sicilia.
Ciao RDS Io se un ragazzo mi invitasse per la prima uscita mi aspetterei che fosse lui a pagare, ma non per un discorso uomo o donna è che se mi inviti è come se io ti invitassi a pranzo o da me e poi ti dico guarda, ho fatto la spesa, dividiamo. Ma che modo è? Nel senso non è legato al gender è legato a una questione di etichetta, credo.
Ciao RDS, io la vedo così. Primo appuntamento è sentimentale, chi um propone, chi invita, si presume possa pensare di pagare, di offrire, ma comunque ciascuno dei due deve essere sempre pronto a pagare o a pagare solo per sé o a pagare per entrambi o a non pagare. Io credo che in ogni caso il buon senso preveda questo. appuntamento invece tra amici non vale chi propone paga, ma ciascuno paga per sé, a meno che un amico gentilmente per un'occasione o per amicizia voglia offrire a tutti o diciamo alla coppia che si è ritrovata. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Daniela. Allora io credo che tutto dipenda da quello che ci aspettiamo. Non c'è una regola non deve pagare sempre per forza l'uomo. Io sono molto convinta del fatto che sia una questione così di spontaneità. Ecco um che l'uomo debba accettare quando paga la donna e che la donna debba accettare quando paga l'uomo. A me sinceramente è capitato quasi sempre che pagasse l'uomo, ma ho fatto tantissimi um tantissimi primi gesti io comunque non mi sono mai tirata indietro. Ciao, grazie.
Ciao, sono Nadia, secondo me non c'è una regola vera e propria, però è anche vero che a ultimamente tanti ristoranti, um portano il menù e quello che viene dato alla signora è quello senza prezzi. E quindi secondo me lascia sottintendere un qualcosa. Ciao a tutti, buona domenica.
Ciao Cicciu
Primo appuntamento: paga l’uomo … secondo e terzo idem.Poi lo sposi! A me è successo così 💕
Ciao, ragazzi. Buongiorno. Allora il primo appuntamento. per galanteria dai. pagavo sempre io. Però era come dicevate voi un gesto per vedere se l'altra persona. ci arrivava. Fai conto che non ci arrivavano mai, l'unica che ci è arrivata è attualmente mia moglie. Ciao. Buona giornata da Jack.
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero. Ti amo! ❤️❤️❤️
M.
L'uomo deve pagare sempre incondizionatamente che sia un incontro galante che una semplice cena tra uomo e donna, l'uomo deve pagare sempre. Leonardo da Padova.
Primo appuntamento, fine cena, um lui s'avvicina alla cassa, quindi io rimango un po' più dietro, paga e poi io facevo la gnorri insomma, aspettando che lui tornasse. um lui torna e esce dal ristorante. Io quindi lo. Seguo e mentre lo seguo il proprietario mi dice scusami e dovresti pagare la tua parte gliel'ho rinfacciato. Non so quante volte sono 15 anni che glielo rinfaccio però 15 anni insieme due figli. Quindi alla fine, nonostante la partenza è andata bene.
Io a prescindere se è il primo o decimo appuntamento mi piace offrire, pago io.
Scusate, ma l'uomo oggi già purtroppo ha perso tanto, un po' diciamo, confuso, a volte sciocchino, si fa fatica a trovare un uomo interessante. Togliamo anche l'unica forma di galanteria che è sempre esistita e arriviamo proprio alla frutta.
Sara da Perugia.
Ma diciamo che ormai non non si usa più far pagare l'uomo. Ormai la donna è avanti, può tranquillamente pagarsi pagare tutto, pagarsi la metà. Certo è che se la serata è andata bene da da entrambe le parti c'è la voglia di rivedersi far pagare l'uno o l'altra può essere anche una scusa per dire Va bene, allora la prossima volta te lo offro io così si crea il secondo appuntamento e si va avanti. Ciao Paola da Cagliari.
al primo incontro col mio compagno. Uh, siamo andati a mangiare insieme e poi voleva pagare lui. Ma siccome non voleva avere nessun obbligo, gli ho detto no, no, facciamo metà ciascuno. Però insomma, siamo insieme già più di tre anni.
Io posso giudicare il uomo dal primo appuntamento.. Per galanteria e per dimostrare alla compagna apprezzamento, bisognerebbe che lui chi paga.. Poi dopo si vedrà.. Per me il minimo che il uomo offre per la sua Donna, mi sono fermata dalla mia lunga camminata per scrivervi ♥
Michele di Bagheria finalmente ci siamo visti anche se per pochi minuti. Il ❤️ mi batteva forte forte, ma non ce l ho fatta a dirti che ti amo ancora... più di prima. Io non mi arrendo amore mio. Nessuno ti può sostituire.
❤️❤️❤️
Oh da siciliano posso dire che se è un primo appuntamento, e ti interessa la persona e allora è giusto che paghi l'uomo. Se fra amici e si dice usciamo, mangiamo qualcosa assieme, usciamo e mangiamo tutti quanti assieme, ognuno si paga il suo, non c'è uomo o donna.
Weeee madre miiii
Ciao a tutti RDS e voglio raccontarvi la mia storia relativa a un primo appuntamento, un po' andato male. Ci conosciamo tramite la più famosa app di incontri, decidiamo di vederci, mi invita per bere qualcosa insieme. um mentre passeggiamo, vediamo davanti un locale scritto calice di vino a 3 € per gli studenti Erasmus. allora lui, Decide di avvicinarsi al locale, in quanto lui era stato, um negli anni studente um già laureato comunque, ed aveva fatto l'Erasmus. Ovviamente la l'insegna si riferiva agli studenti Erasmus. Che in quel momento si trovavano in città, quindi stranieri che si trovavano in città. Lui era già laureato da anni e comunque aveva fatto l'Erasmus fuori dall'Italia. Si avvicina, fa vedere la tessera, il ragazzo del locale comincia a spiegargli, Che comunque non non era riferito a a quelli della città, ma appunto agli stranieri, e continua dicendo che la sua tessera era um comunque scaduta, ma lui è partito, spedito, dandomi una gomitat. e dicendo vuoi mettere un bel calice di vino a 3 €? Niente, è finita che gli ho offerto un panino, e non ci siamo mai più visti perché è stata una figuraccia incredibile a discutere lì con con il commesso del locale.
Per il nostro primo appuntamento, Marco mi ha invitata a vedere uno spettacolo sul ghiaccio all’arena di Verona. L’invito è arrivato con la premessa durante una serata con amici comuni “dopo ti devo parlare”, io temevo già il peggio. Imbarazzatissimo alla fine si è preso coraggio, stupito che io avessi accettato subito. Quando siamo arrivati all’arena la sera stessa, io mi sono divertita molto, ridendo, mentre lui - attorniato dai suoi colleghi - sarebbe voluto sprofondare. Ma quando gli hanno chiesto se fossi la sua ragazza, non ha negato, dicendomi “scusa se non ho chiarito che siamo solo amici” #furbone. Dopo 7 anni siamo ancora qua, saluti da Gallio (VI) - Francesca
Ciao RDS sono Dario, io penso che chi invita debba pagare. Il problema è, le donne quante volte invitano un uomo a cena?
Ciao cicciuuuuuu
primo appuntamento pagato a metà...dal secondo quasi sempre lui
Ciao RD, per me dovrebbe pagare sempre l'uomo e lo dico da uomo
Ciao a tutti, allora per essere breve, Premetto che per me è una legge non scritta offrire non solo al primo appuntamento, ma quello che mi è capitato poche settimane fa è sono stato invitato sul lago in un posto che ha scelto lei, donna bellissima, al gesto, al momento di andare a pagare. Naturalmente ci ho pensato io, ma mi aspettavo comunque un gesto, il gesto qual è stato? Vado in bagno, ciao. no um così non va bene, ciao a tutti.
Buonasera, Radio RDS. Vi ascolto tutti tutti i giorni. Per questa questa domanda che avete fatto, io ho 67 anni, praticamente da quando avevo 15 16 anni ho cominciato a uscire, Con le ragazze, però, mai e mai. um Io ho lasciato pagare. Una donna mai. Se che si trattasse di una settimana o due mesi o comunque sia. Mai ho lasciato pagare una donna. Questo è, per me è mio dovere. Dovere e piacere, grazie.
Sono stata invitata ad un 18 esimo compleanno. Per educazione ho chiesto se c’era qualcosa che preferiva come regalo. Mi ha chiesto iPhone . 1.500 euro. Mi aspettavo una super cena visto che chiedevano regali così grossi. Alla fine un giro pizza e la torta ( morti di fame)
Ciao ragazzi. Il bon ton dice che chi invita dovrebbe pagare il conto. Molto spesso invita l'uomo di conseguenza paga l'uomo. Questo non toglie però che siamo delle donne emancipate, indipendenti e qualche volta una cena la può offrire anche la donna. Ciao, Fabi.
Ciao RDS, noi siamo in ritorno dalla Toscana, e abbiamo appena scoperto che c'è traffico. Comunque, secondo noi, in una macchina di tre donne e un uomo, e quindi già, l'andamento cambia. Esatto, siamo in- in vantaggio, al primo appuntamento, chi invita paga, concordo. Poi comunque non abbiamo problemi, se si vuole dividere si divide.
ciao sono in macchina e vi sto ascoltando potete mettere Standing next to you di Jungkook
Ciao, sono Marco. Io. Se ho i soldi in tasca o pago io, diversamente faccio pagare a mia moglie. Non cambia nulla.
Io mi sono fidanzata con mio marito quando avevo um 15 anni, dovevo fare 16, ora ne ho 38 e da quando ci siamo fidanzati al mare, Non ho mai voluto che mi offrisse lui qualcosa che pagasse lui per me, non per qualcosa, ma dato che eravamo tra virgolette comunque tutti e due ragazzi, tutti e due studenti, E non è che lui lavorava e io no. Mi sembrava giusto che dato che prendevamo entrambi la paghetta se si usciva, si divideva poi col passare degli anni lui ha preso la patente se lui metteva la benzina io che ne so pagavo la pizza o il cinema. Ma non ho mai avuto nessun problema a farlo. Anzi, mi arrabbiavo se voleva pagare tutto lui, perché non mi sembrava una cosa corretta. Niente. Ho 38 anni stiamo ancora insieme e ci dividiamo le spese equamente, ma senza nessun tipo di di problema o di pesantezza tra virgolette per il portafoglio di uno o dell'altro. Intanto il conto è cointestato i soldi sempre là. Vanno a finire. Buona giornata a tutti, buona domenica. Io mi sto recando al lavoro intanto.
Per me non esiste che debba pagare una donna mai assolutamente!!!!
Ma ci mancherebbe!!!
Ma il primo appuntamento no, dovrebbe dovrebbe essere sempre pagato dall'uomo, l'uomo in vita, il più delle volte l'uomo paga. Per il resto direi tutto ciò che è galante, quindi cene t a te, per esempio, è giusto che paghi che paghi l'uomo. Tutto il resto no, fifty fifty, cene fra amici, non lo so, bollette, um affitto, um spese varie, spese per la casa, tutto fifty fifty, non esiste, parità dei diritti e parità dei doveri.
Ciao RDS. Quando ero fidanzato con la mia attuale moglie, e lei lavorava e io no. Lei ogni s- ogni ogni mese mi offriva una cena, una cena e quindi va bene così.
DA Francesco da Firenze
Secondo il galateo, chi invita dovrebbe pagare.
Detto questo, il dibattito nasce anche come conseguenza dell’ultra-emancipazione femminile: oggi molte donne hanno una determinazione d’acciaio (conosciuta come palle d'acciaio) persino superiore a quella degli uomini, e riescono a gestire tutto da sole, compreso il pagarsi la cena.
Nel frattempo, gli uomini sembrano sempre più evirati e indifferenti all’arte della conquista.
Buongiorno, coi tempi che corrono gli stipendi, mi sa che bisogna fare alla romana.
Fausto Da Roma.
Stefania, 62 anni da Terracina. Chi invita paga. Io non invito mai.
E tra omosessuali chi paga prima😬, io mi ritrovo a pagare nella maggior parte dei casi 🥲. Un caro saluto. Domenico
Che l'uomo debba pagare sempre, sì, ci sta. Però oggi i tempi sono un po' cambiati, ma non perché per par condicio, ma per stare un po' attenti alle donne che ci sono oggi, che ti addescano solo per avere una cena pagata. Bisogna stare attenti con chi si esce e sì, comunque la galanteria è sempre bella, l'uomo deve pagare.
Grazie per avere condiviso. 👋
Ciao RDS, io um. Ho rivisto un mio vecchio compagno di scuola che non ci vedevamo da tanti anni, che addirittura eravamo stati insieme, fidanzati un po' di tempo, comunque poi ci si perde di vista, Lui è andato ad abitare in un'altra città. Comunque si trovava poi per Torino e mi ha contattato appunto sui social e quindi abbiamo detto ma sì, vediamoci per un pranzo. Quindi ci siamo trovati per un pranzo, a parte che mi ha rotto le scatole con le sue chiacchiere veramente inutili. Comunque vabbè, quando siamo arrivati alla cassa. Io. Ovviamente ho tirato fuori il portafoglio perché ho detto boh o faremo metà per uno. E invece no. Lui mi fa Ah, vabbè, dai, paga tu allora e boh, è finita così. E ho detto Ah, okay, va bene. Pago io la prossima o poi paghi tu. Ma la prossima non ci sarà anche perché abita lontano. Ma poi non ho assolutamente voglia di risentire le sue chiacchiere inutili. Quindi boh, è finita così.
Ciao RDS. Io non ho mai speso un euro, mai e ogni volta che siamo stati a cena fuori, attualmente mio marito stiamo insieme da 19 anni e abbiamo due bimbi.
Buonasera, ma che problema c'è? An- noi quando andiamo fuori a cena, pago io, ma con la sua carta di credito. Ciao.
Io e il mio amore siamo 13 anni insieme, um paga sempre lui e niente, volevo dire continua così, amore mio.
Ciao Sono Antonio da Parma. Io ho sempre pagato io qualsiasi cosa. Cena. Andavamo fuori anche un caffè. Ma moglie, fidanzata, amica, parenti, amici. um Solo che um ultimamente sono andato a cena con un'amica, e mi sono permesso di pagare io. Al che lei si è arrabbiata molto. E me l'ha detto fa guarda, um va bene stasera, ma la prossima volta dividiamo, sennò non va mica bene. Ed è stato così. um È brutto da dire, però anche questa è una lezione um perché non si può, um Ci sono i due estremi, chi tutto e chi niente um ci deve essere una via di mezzo secondo me. Ed è giusto che sia così. Ciao.
Vabbè, la questione è semplice. Io ormai sono sposato, c'ho due figli, quindi per me no, però, almeno prima per me funzionava così. Se durante la prima cena uno capisce che è solo amicizia, e allora no, si divide. Sennò paga sempre l'uomo, eh? Però se è solo amicizia, si divide. Se può diventare qualcosa di più e c'è una speranza. No, paga l'uomo.
Ciao ragazzi. Allora festa di compleanno tanti anni fa um invita invita tutti gli amici. Pensavamo che la festeggiata um pa- pagasse per tutti, al che fine della della festa, ognuno doveva pagare il proprio. Io ci sono rimasta malissimo, comunque, ho dovuto fare un po' la la diciamo buon viso a cattivo gioco, ma alla fine, questa persona ha fatto una bruttissima figura, ma. andata alle feste di compleanno. Non per questo uno deve deve, deve organizzare e e deve almeno dirlo prima, e e dire ognuno paga il proprio. Vabbè, ciao ciao, buona domenica.
Ma che meraviglia quegli uomini galanti che pagano a ogni appuntamento le cene si sono perse le tracce, ma qualcuno c'è ancora, eh? Ma io non potrei mai uscire con un uomo che mi chiede il conto, mai, nemmeno che mi chiede di pagare metà per uno, ma io sono all'antica, un uomo dev'essere galante, gentiluomo e galantuomo. Molto charme.
Primo appuntamento 25 anni fa per il suo compleanno, mi sono quasi autoinvitata, ha pagato lui ma me lo ha rinfacciato per tanti anni perché aveva speso tanto. Ora siamo felicemente sposati da 21 anni e 3 figli
Buongiorno Addiese, la cosa più bella è capitata a me. Era a cena fuori con un amico. Mhm. In un ristorante e questo mio amico qua vede un tavolo di due ragazze di cui una la conosceva e mi dice gli paghiamo la cena, così magari passiamo la serata insieme. Che dopo dovevamo andare a ballare latinoamericano, allora ci apprestiamo ad andare alla cassa io e lui. um Ci facciamo fare il conto. E ho pagato io ovviamente la cena per tutti e 4. Le il cameriere è andato al tavolo, ha detto guardate ragazze hanno pagato loro, sai, alla fine siamo usciti e tutto quanto, abbiamo fatto serata. Dopo quella serata lì ho perso ragazza e amici. Perciò la prossima volta che mi alzo dal tavolo me- metto le cose in chiaro subito, metà a testa.
Ciao comunque um siamo nel 2025, cioè negli anni 60 l'uomo doveva pagare assolutamente, non sono d'accordo, anche perché a questo punto vorrei capire in una coppia di due uomini chi paga e soprattutto una coppia di due donne, cosa facciamo? Aspettiamo un uomo dall'esterno che venga a pagare. Non sono d'accordo, non c'è una regola fissa, dipende dai casi.
Ciao ...
non è più il mio caso, poiché ho 61 anni.
Ma nel caso di un ragazzo e una ragazza ancora studenti o senza lavoro, chi paga ?
Direi ognuno per sé.
Corrado da Torino
Ciao RDS. Perché non tornare alla "PIZZA FREDDA E BIRRA CALDA" sulla spiaggia...senza artefici, con chiacchiere e risate...questi sono gli appuntamenti indimenticabili ❤️
Ciao Elisabetta Ciao Jason. Ma devo dire che questo argomento mi manda veramente su vigili perché se proviamo a fare a mettere un qualunque tipo di- di etichetta per quanto riguarda il sesso maschile e femminile, per esempio dal punto di vista lavorativo, apri di cielo, siamo tutti uguali, uomini e donne. Non ho sentito una sola volta la possibilità che pagasse solo la donna, cioè il massimo è che si divida, altrimenti paga l'uomo. Ma mi è venuto da pensare, visto che oramai le coppie omosessuali per fortuna sono all'ordine del giorno e vanno due ragazzi a cena fuori oppure due ragazze. In quel caso che cosa succede? Chi paga stanno a pugni. Grazie ragazzi. Ciao Davide.
Manzini questo è il mio ultimo lavoro fatto su juta 70x50 su istagram ADYART79 ciao Adriano preore tn
Paola BORGOSESIA
Ciao
Forza Olimpia Mosciano 🏀
Voglio provare a vincere l’rds bag
Sorry I am here for someone else Di benson Boone!
Ciao da Leonardo e Cabiria da Mosciano
Ciao Amici di RDS Buona Domenica Sera da Patrick Casale Monferrato
Antartide Davide medolla
bottiglie vuote. Sara Leonardi
Antartide
Annalisa da treviso
Antartide!!
Antartide
Antartide !
Antartide
Michael
Verona
Gilda da Firenze!
Antartide
Chiara crema
Antartide Elena Passalacqua milano
Nicola, Castelfranco Emilia, Antartide
Mariangela Misso, Parete (CE)
Antartide,
Francesca da Ancona
Antartide Daniela Noale
Antartide
Antartide Caterina Azzara Roma
Antartide!
Alessia da Savona
ANTARTIDE
Paola da Como
Antartide
AntarditeCarlo sensi Roma
Antartide Anna Musso da Biella
Titolo Antartide
Anna da Messina
Antartide, Maria rosa Gariti Roma
Antartide Marco dalla provincia di Torino
Antartide
Francesca da Catania
Antartide pinguini tattici
Antartide
Antartide
Vincenzo da Acri
Antartide
Ahi ahi ahi.
Gabriella da Volla
Ciao sono Nicola da Torregrotta Me e la canzone è Antartide dei pinguini tattici nucleari
Manila da Pescara
Antartide
AntartideCarlotta
Canzone pinguini ANTARTIDE
Antartide, Clarissa, Siracusa
Costanza da Torino. Antartide
Antartide PTNEleonora da Grottaglie (Ta)
Antartide pinguini tattici nucleari
Antartide Vanessa BL
Antartide
Martina da Ostuni
Antartide. Chiara Tommasi, Roma
Chiamatemi per favore
Antartide Pinguini tattici nucleari Roma
antartide
Antartide Nunzia da Torre Annunziata
Antartide Carlo dalla vecchia Vicenza
Antartide Lara Barga
Veronica da Roma, la canzone è Antartide
Antartide
Simone Sartori, Rovereto (tn) Antartide
Nicola, Castelfranco Emilia, Antartide
Antartide - Pinguini Tattici Nucleari Michela Ginestri Roma
Sono Carla da Messina e la canzone dei pinguini é Antartide
**********
Antartide, Alessia da Carmignano Prato
Antartide
Lara da Ferrara
Simone da Fidenza
Antartide
Antartide Matteo da Prato
La canzone è la meravigliosa Antartide 🫶🏻
Antartide
Coca Zero - Pinguini Tattici Nucleari Gianluca da Pavia
Ciao! siamo asia e letizia la canzone è ANTARTIDE
la canzone dei pinguini tattici и antartide
Titolo antartide Sono Elinda da Gorizia
antartide dei pinguini tattici nucleari
Ciao sono Giulia da Catania la canzone è Antartide dei PTN
Antartide ptn
Ciao, mi chiamo Noemi da Veroli e la canzone si chiama Fred.
Ahia . Alessandro da Orbassano
Karin - Valdaone (TN)
Ciao il titolo è Antartide
Io mi chiamo Maddalena Trisolino da Trinità provincia di Cuneo
Ciao e Letizia, la canzone Antartide.
Sofia da Trapani
Mi chiamo Giulia di Alfonsine (RA) l canzone и Antartide
Ciao siamo Elena e Giorgio la canzone è Lake Washington Boulevard 🤭 dei Pinguini Tattici Nucleari
Una bacio
Ciao Lato b di Antartide mari da Vercelli
il titolo della canzone dei PTN è ‘Antartide’ Silvia da Piossasco
Emanuele da Cave (Rm)La canzone и Antartide
Antartide Vanessa BL
Antartide!
Eleonora
Modena
il titolo della canzone dei pinguini tattici nucleari è amaro,matilde e Roberto da ceccano
Maria Teresa Milito- Scalea - SCRIVILE SCEMO
La canzone dei pinguini и antardite. Sabrina avanzato dalla Sicilia, precisamente Naro in provincia di Agrigento
Antartide
Antartide, Maria, Foggia
Amaro cinzia Bergamo
Ciao io sono Adele dalla provincia di Milano
La canzone è Antartide
La canzone dei pinguini è antardite. Sabrina avanzato dalla Sicilia, precisamente Naro in provincia di Agrigento
Titolo: Rubami la notte
-Marsala
antartide
AntartideNome Chiara
Emanuele da cave (Rm)La canzone и Antartide
Costanza da Torino. Antartide
siamo dello stesso paese di riccardo il cantante
a volte lo vediamo al supermercato o al bar
gloria da bergamo
Titolo Antartide
Matteo Salamone
Da Prato
Il nome della canzone è Antartide (Viola di Parma)
Antartide da Giorgia di Nichelino
Antartide
Antartide, scusate ho sbagliato a scrivere
Antartide dei pinguini tattici nucleari, da Stefania Mele
Ciao sono Giorgio, la canzone è Antartide🤭
Antartide dei Pinguini tattici nucleari. Simone e Francesca da pavia
Antartide
Arianna Vaglini dalla Toscana
Ahia pinguini tattici nucleari
Maddalena Molinaro
San Ferdinando di Puglia
**********
Antartide
Dina
Acquaviva delle Fonti
Io Barbara e mia figlia Martina stiamo tornando da Borghetto Santo Spirito (Savona ) dopo 10 giorni di totale serenità e tranquillità, il papà Andrea Ci sta "solamente" riportando a casa! Mi chiedo: La vera Vacanza è stata più la nostra o del papà Andrea a casa da solo ??🤣🤣🤣 (Barbara Martina Andrea di San Vittore Olona MI) 😘
allora io non amo tanto investigare um e non lo faccio. Anche perché sto abbastanza tranquilla con il mio compagno, non gli conviene combinare qualcosa di strano, sennò vado tutto a dire alla moglie io.
r. No, no, non le dite queste cose no.
Ciao, sono Mia, ho 10 anni e vengo da Rende. Vorrei farvi una domanda, ma esistono le pillole che potrei mangiare glutine perché io sono celiaca.
Sperato di essere sono cristiana da Roma. La mia opinione, non perdo tempo a investigare i miei pattini da tre anni, perché in passato già mi è successo, ma se tu perdi tempo da investigare i tuoi pattini, sieti tu i primi malati che siete insicuri di se stessi. Quindi se non funziona, cambia pattini che fai prima.
Sono io la Rosy si ne ho scoperte tante cose e quanto lo scoperti i messaggi lui voleva controllare pure me e li io gli ho detto no per una questione di principio adesso lui non lo immagina ma nessuno si immagina che a me piace un altro ragazzo anche lui impegnato nella mia stessa situazione sposato addirittura con un figlio .
Io ho questa croce però avvolte quando io tendo ad allontanarmi il mio compagno cerca sempre un contatto fisico e diciamo che ho io il potere adesso anche perché io ho 31 anni tra poco e lui 55 ci passiamo un po' solo che ci sono rimasta alibita scioccata mi raccomando non fate capire che sono io ..... Perché e in ascolto anche io ho fatto la doccia e lui di la che sente che vi ascolto .... nessuno si immagina che ho una storia con un altro
Eppure lui mi ci a portato
Avvolte freddezza
Distacco ora e al contrario cerca calore da me
Avvolte mi fa sentire sola
Alteo che anello o *************..*** un matrimonio troppo basato sulla fiducia. Invece,
dopo 16 anni ...una sera ha pensato bene di prendere la bambina di 10 anni ed andare via.
E ora regali
Troppi regali in eccesso
L'amore non è cose materiali
Ciao ragazzi. Allora io non so se sono più intelligente. Io ho stupidi gli ex che ho avuto perché ho sempre scoperto tutto da piccoli indizi e le conferme le ho avute prendendo semplicemente il telefono perché gli uomini sono stupidi. Sciocchi, mettiamola così, perché non cancellano, non so per quale convinzione. E poi mettendo insieme tutti i pezzettini,, um Dopo appostamenti, inseguimenti, e ho addirittura scoperto che uno dei miei ex, aveva un figlio segreto, il. Oltre a varie altre cose indicibili per per lui, non per me. Però diciamo che se la donna ha fregato il diavolo io ne sono degna. Degna di questo nomignolo. Vi. Auguro un buon pomeriggio. Buona domenica e vi adoro. Baci.
La more e coinvolgimento
Fare l'amore anche con la testa
Io sono così passionale
Cosa mi manca
Ciao RDS! Ho indagato eccome, ma solo perché ho ascoltato il sesto senso, quello non sbaglia mai!! Altro che RING, le proprie sensazioni e il proprio corpo sono le cose più affidabili che possano esistere! Bisogna però imparare ad ascoltarsi (dici niente)!! Ciaooo
Consiglio da voi
Il telefono si smantella di notte
E in una notte ho capito tutto
Ma non so come fare
Ciao Mi salutate..... Arianna da Genova ora
Sto per fare un intervento
Eppure sono affezionata ma non mi fido
Vi prego
😭😭😭😭😭😭
E verooo
Daiiii
Di notte si controlla il telefono neanche il mio
Ma lo sgamato
Ugualmente
Beh, io ho scoperto il mio ex che se la faceva con la sua capa e perché vabbè il classico la classica cosa dopo da scusa scusate ometti da ometto stupidino arrivare a casa e mettere il telefono capovolto e il nome del suo collega preferito scritto due volte sulla rubrica, però con l'iniziale e la finale maiuscola, che poi era il numero della sua capa. um dirmi che andava a fare un giro in bicicletta, a partire bello profumato da morbidente e ritornare bello profumato da morbidente quando mi diceva sai, sono andato fino a Diano Marina. Ventimiglia di Anno Marina. Detto tutto e stupido, stupidotto proprio stupidotto, stupidotto. Uomini, svegliatevi che non serve un anello per scoprire che ci tradite. Ciao.
Comunque la mia prima esperienza di vent'anni di convivenza, l'ho beccato semplicemente attivare un GPS cellulare. Dopo anni di tradimento, voleva fare furbo con di cellulare, con incontri, tutto quanto, ho semplicemente pagato su internet e messo su Google con una bella bottiglia di vino. Ho messo su Google. Ho rintracciato. Ho semplicemente cercato. Un A dove rintracciare il telefono e con 09:90 ho ho attivato un' app sul suo cellulare. Di qui, sono messa con l'app sempre alle tre quattro. A cero che cado sul fatto che ancora negato, negava, mi sono fatta un bel self sulla tua macchina. inviato e gli ho detto scendo il passaggio. E lui fino a mezzogiorno del giorno dopo, non è sceso. Quindi ci sono mezzi da fregarne, non sono intelligenti, credono di essere furbi. non solo ai voti. siamo noi che abbiamo la verità davanti agli occhi, ma non lo vogliamo. Però. sempre che
Ciao, io so che mio marito mi tradisce ma faccio finta di non sapere perché se rimango ho tutto da guadagnare...a volte scendere a compromessi ha i suoi vantaggi. P.
Ciao Renzo, ciao Francesca, buonasera. Sì, io ho intuito un tradimento, e poi ho scoperto che mi tradiva con un mio amico da tre anni. Quindi poi ciao matrimonio e ciao tutto.
Ho avuto una storia parallela per tanti anni. Ma non l’ho mai considerato un tradimento. A uno lo amavo. All’altro gli volevo bene. Alla fine ha prevalso il bene
Io mi sono accorta che mio marito aveva un'altra donna perché mi disse che sarebbe andato via per due giorni nella casa nostra in montagna e poi noi tre, poi quattro, poi cinque. Poi insomma tornò dopo una settimana con una crema per le mani. Di una nota marca datata finita e al che io dissi no, se finita vuol dire che qualcuna gliel'ha già data avviata. E infatti è così.
Io qualche anno fa avevo un ragazzo che viveva lontano da me perché per studiare era lontano, e niente, ha nascosto le storie a me, ma non alla mia migliore amica e nelle storie ne ha messa una con un'altra ragazza a letto. Poi dopo che io l'ho lasciato, si è fidanzato con lei, sono stati insieme anche diversi anni.
Io ho scoperto la mia ex che aveva un altro. um diceva che doveva lavorare, doveva lavorare, doveva lavorare. um andava a fare una fiera del fitness, um in Friuli, che non è mai esistita. E lì insomma ho capito che stava mentendo spudoratamente, dopodiché una mattina mi disse che, no domenica mattina disse che doveva andare, A a lavorare, aveva una lezione di fitness la mattina alle otto, ma la palestra apriva alle 10, um ed era andata un raduno di motociclisti. um insieme al suo Ganzo che diceva di essere un motociclista, ma non lo era. E poi quando io me ne sono andato, e lui gli ha detto ma io veramente rimango con mia moglie e mia figlia Ciaone e io adesso c'ho una compagna e una figlia di nove anni e quindi ciaone.
Una mia amica mi aveva chiesto di uscire, avevo appena partorito e il mio ex mi aveva detto che tardava per via di una riunione e così ho rinunciato all’uscita. La mia amica però mi aveva avvisato che vedeva il mio ex on line sulla chat di Facebook.
18 anni fa quando facevi la login con le stesse credenziali su Facebook in tempo reale vedevi cosa accadeva. Così in basso a destra mi è comparsa la chat dove in tempo reale leggevo come lui si stava organizzando un viaggio a Genova per l’anniversario della morte di DeAndre con quella che era la sua amante, dicendo che l’avrebbe giustificata a me come viaggio di lavoro
Vi racconto come ho scoperto che mi tradisse um praticamente io lavoravo in un supermercato, um avevo un collega, bel ragazzo, tra l'altro che mi somigliava anche tanto. um la mia ragazza veniva spessissimo a trovarmi al lavoro da quando c'era questo questo collega. Quindi io vedevo che cioè mi risultava strano questo um insomma avevo iniziato ad intuire um un giorno um mentre siamo in armadietto, lui um già s- aveva iniziato il turno, io sentivo vibrare il suo telefono, in continuazione, aveva lasciato il l'armadietto aperto dello spogliatoio, e i messaggi erano mandati tramite anonimo, ma attraverso la punteggiatura e il modo di scrivere avevo capito che fosse la, um la mia ex perché adesso ovviamente non stiamo più assieme. Io finsi di aver ricevuto io quel messaggio dove diceva Non vedo l'ora di vederti di stare di nuovo assieme. lei insomma fu presa in contropiede e poi io reagì male gli gli diedi anche un bel po' di gli dissi un bel po' di di paroline carine.
Io in rappresentanza maschile 🤘
🤣
Allora ragazzi, se volete un'esperienza maschile ve la dico io tre anni col mio fidanzato da allora, um l'ultimo anno io ero impazzito, nel senso che senza motivo, io ho cercato spasmodicamente um le prove di un tradimento, ma perché la mia testa mi diceva così, cioè io due anni li ho passati molto sereni. L'ultimo anno, la mia testa mi diceva che c'era qualcosa, non ho trovato niente. Quando ci siamo lasciati ho scoperto che più o meno l'ultimo anno, eravamo in tre ed è credo ancora il suo attuale compagno.
Ciao Franceschina tenerona:) ciao Renzo :) Alberto
Buonasera, per quanto riguarda i tradimenti, io traditrice seriale. cioè della serie non c'era per nessuno. Però col senno di poi meglio vivere di rimorsi che di rimpianti. Adesso a sessant'anni ho raggiunto la pace dei sensi, mi son divertita e ciao a tutti.
Ti vedo sofferente, Francy, daje 💪💕, riprenditi :)
Che bel cagnolino!!! ;)
Ciao sono Martina, ho 13 anni e sono in macchina per tornare a Milano ma c'è coda e mi annoio
Potete mettere la canzone NEON di sfera ebbasta e shiva? Se lo fate sono molto felice😁
Vi ascolto tutti tutti i giorni❤️
Come si chiama il barboncino, Fra? 💕:)
Io la stampante l'ho eliminata da molto ma per me i giapponesi sono dei geni totali :)
Ciao, Pad.
Sono Leonardo, ti ricordi?
UwU
Ciao rds potete mettere perfavore la cansone di OLLI VORREI?
Francesca, se posso ti dico la mia, perché anch'io ho lavorato in cucina in un. in una struttura. um Deluxe molto importante, molto lusso e i clienti più o meno famosi, poi in realtà le richieste più strane arrivano, da gente facoltosa che non è necessariamente famosa. Ma credo che sia una questione di. Potere tra virgolette, cioè la moneta mi dà potere, ne ho tanta e quindi io ho la possibilità di chiedere, qualsiasi cosa mi passi per la testa.
Buonasera RDS, siamo Andrea e Vanessa e noi siamo speciale Vanessa. E noi stiamo cercando una cosa in particolare, ovvero la strada per il, sono una persona molto importante, infatti non mi avete mai sentito. Stanotte pure tu.
RDS, buonasera. Voglio sapere come se la sta passando Phil Collins.
I ragazzi italiani . Che fine hanno fatto
Ragazzi, ciao, sono Matteo. Vorrei sapere, ma che fine ha fatto Alessia Mers? Io la ricordo quando faceva ancora i fotoromanzi. Bellissima donna, mamma mia, grazie ragazzi, un bacione.
Ciao rds sono marco limbi e ho mangiato oggi la pasta ragu buonissima non potete capire quanto era buona
Sono Mara
Che fine a fatto MAMUD
Alessia Merz, bellissima, me la ricordo ai tempi di non è la Rai, cioè adesso porto gli occhiali è anche colpa sua.
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero. Ti amo! ❤️❤️❤️
M.
Buonasera a tutti RDS Roberto da Sulmona Il mio weekend non è né da uno né da 10 e da -10 turno di notte il sabato e turno di notte la domenica. Quindi adesso. Quindi immaginate voi cosa che cosa avrei potuto fare nel mio weekend. Ciao a tutti.
di che. Di ritorno dalle Marche zona Honero, voto vacanza, nove perché è piovuto il 25. La nostra redazione però prima di tutto cisti.
We da **********
Famiglia luoghi del cuore vite mozzafiato buon cibo amici e relax
*****
Siamo Ilaria. Daniele. Sole Bianca. Di Roma, stiamo tornando dalla contea gentile. È stata una bellissima domenica di sole, giochi, divertimento e attività a livello um cosplayers.
Ciao RDS, sono Alessandro da Bergamo e io do 10 al mio fine settimana perché è stato pieno di feste. Ciao, vi ascoltiamo sempre.
10 e lode. Ho festeggiato la mia festa dei cinquant'anni con una ventina di amici, um ci siamo ritrovati tutti in un casale in Toscana, e per due giorni abbiamo riso, giocato, mangiato e siamo stati insieme finalmente con tempi dilatati. Quindi 10 e lode se ci fosse un voto ancora di più, ancora di più.
Ciao RDS sono Viola d'Aosta. um Al mio weekend do 10, perché sono stata tutto il tempo con le mie amiche e oggi sono andata a Milano a fare shopping. Ciao.
*viste
Ciao, sono Alice da Spezia e il mio weekend è da 9, perché l'ho passato con mio papà in Toscana, e sono andata sul gommo- sul gommone e sono stata in spiaggia per tutto il weekend, per tutti i due giorni.
Siamo in coda in autostrada… in quattro in macchina e tutti allergici 😬 Saluti da Ginko Rom Potty e Domenicus
0, ho lavorato tutti i giorni.
Siamo andati a Disneyland.
il mio voto per questo WE è -10…ho portato 4 atleti in gara e devo dire che non è andata molto bene
Voto 10 fino a due ore fa… eravamo a Ronciglione nel paese natale di Mengoni. Bellissimo!!!Entrati in autostrada voto 4 … code code code! Saluti da Ginko Rom Potty e Domenicus
Mi chiamo Alessandro, ciao. Questo fine settimana dovuto otto perché sono stata a Roma con la mia famiglia. Ciao, ora sto tornando a casa a Monza, ciao.
Il nostro weekend è andato benissimo perché mio figlio Edoardo di 9 anni e mezzo ha vinto il primo posto in due concorsi di pianoforte. Raffaella
Ciao RDS, bellissima domenica, abbiamo festeggiato il mio compleanno, tipo barzelletta, c'era una volta un'italiana, un'altra italiana, una ragazza di Tenerife, una cilena, un'altra cilena. um L'ultima non mi ricordo dove viene. um Viviamo in Norvegia tutte, e abbiamo festeggiato i miei 44 anni, tema inside out. Quindi abbiamo fatto dei giochi sull'intelligenza emozionale, ed è stato davvero bello, e mi hanno regalato delle meravigliose scarpe da ballo, siamo tutte salsere. Un abbraccio a tutti dalla Norvegia, ciao.
Ciao RTS Noi stiamo ancora in macchina, stiamo arrivando in Salento dalla Basilicata. È stato bellissimo, diamo 10, um siamo stati sia a livello naturalistico a vedere le cascate di San Fele che nella città fantasma a Craco, ma soprattutto per il mangiare. Ne è valsa proprio la pena. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Davide da Caserta, um insomma il mio weekend è stato meraviglioso, bellissimo, voto 10, um abbiamo trascorso un weekend in compagnia, io e la mia ragazza in compagnia dei miei amici che ormai conosco da vent'anni, siamo tutti ormai sparsi. Per l'Italia, ci siamo trovati a Viterbo, um sulle rive del lago di Vico e per fare anche una Pasquetta 2.0, visto che a Pasquetta, non abbiamo avuto la possibilità di incontrarci e quindi ecco, è stato bellissimo ritrovarsi, amici di vecchia vecchissima data e grazie ecco gra- li voglio tutti bene e buona serata.
Quindi voto 10!!!!!
Noi giochiamo ai giochi da tavolo e il Bedo perde sempre.. un saluto da Piombins
Ciao, siamo Chiara e Sergio. Per questo weekend siamo stati a Disneyland.
Ciao rds sono marco limbi il mio fine settimana e andato benissimo e sono contentissimo perche ho comprato una nuova macchina la skoda kodiaq che mi arriva mercoledi
10!!!
Sono stato al mare insieme alla mia bellissima compagna Alexandra
Anche se ci siamo un po' scottati
A MARBELLAAAA
Peccato sia finita la nostra fuga romantica...
Cristian Da Ascoli Picenoo
Ciao ragazzi, noi siamo di ritorno da Lake M Rider Fest a Misano Adriatica, e ascoltiamo voi.
Leggetelo 🙏🏻❤️
Ottimo weekend perché ieri è nato il mio secondo figlio. È arrivato Ettore.
Ciao, sono Simone da Bergamo e la mia domenica è stata alternativa, ovvero ho lavorato fino a pochi minuti fa, e da adesso iniziano le mie ferie, domani mattina, vado a Milano, prendo un aereo e vado a Zanzibar, bacione, buona serata a tutti.
Ciao rds sono marco limbi il mio fine settimana e andato benissimo e sono contentissimo perche ho comprato una nuova macchina la skoda kodiaq che mi arriva mercoledi
Ciao. Noi siamo Maura e Roberta. Siamo di Ancona e siamo di ritorno da Campobasso, dove abbiamo passato quattro giorni bellissimi, bellissimi, divertentissimi, anche se con un po' di pioggia, e per me era la prima volta in Molise, fantastico. Per me no perché sono di origine molisana e l'ho portata a vedere le cose belle del Molise. Grazie, ciao. Buona serata.
Il mio fine settimana è stato da super mega 10 e lode, primo perché sabato ho festeggiato con tutta la famiglia, la nascita di di mio nipote, e quindi ho conosciuto i consuoceri e quindi è stata una una una mega festa molto divertente. È simpatica e poi perché oggi mio figlio di 19 anni, um giocando una partita di rugby, um è andato dall'allenatore avversario che ha dato del Cone a un ragazzo della nostra squadra perché, Secondo lui aveva fatto un fallo, mio figlio è andato là e gli ha detto ma scusi, lei che ha cinquant'anni, va a offendere o va a f- a perdersi per queste cose, cioè è stato una e poi a fine partita, nonostante tutto vabbè abbiano perso e quant'altro, comunque è andato dal dall'allenatore avversario è andato a stringergli la mano. Questo secondo me è. No, è stato un grande orgoglio e sapere che Che mio figlio ha fatto questo gesto nei confronti di un adulto per dimostrargli che comunque si può portare rispetto, A prescindere e non ci si deve comportare così, quindi super mega 10 e lode.
Ciao siamo Valeria e Leonardo, voto 10+ al nostro weekend lungo.
Il 24 abbiamo festeggiato il nostro 3 anniversario di matrimonio e siamo stati in viaggio in Alsazia, tra borghi meravigliosi, distese di vigneti e cicogne.
Un saluto!
Ps. Vi ascoltavamo dalla Svizzera, aspettavo di varcarea dogana per scrivervi 😅
Voto 10
Per me è un weekend a nove che ho fatto venerdì tra venerdì, sabato e domenica, 390 chilometri in bici, quindi ottimo direi, ma da Cuneo.
Stiamo tornando dalla festa dell'abete detta pita in dialetto alessandrino, e il voto che do alla festa è 10.
Buonasera RDS, buonasera a tutti quanti. Il mio weekend? Diciamo 10 +1 e lode, perché il 25/04 è stato il mio sessantaseiesimo compleanno, ed oggi è stato il trentunesimo compleanno di mio figlio. E l'abbiamo trascorso in famiglia. sia uno che l'altro.
Il mio weekend и da 9/10 perchй mi sono divertito tantissimo.
Ciao RDS sono Leonardo, ho quasi 12 anni e ho passato un weekend da nove30. L'ho passato con la famiglia, facendo passeggiate, giochi sportivi, molto divertenti. Questa sera mio papà mi ha portato allo stadio, e ho e ho visto una partita della mia squadra del cuore. Sarebbe un voto da 10 se questo messaggio lo mettessi in onda. Ciao.
Meduza
Paradise
Pierpaolo
Dovessi dare un voto al mio weekend con ovvero sabato e domenica darei un bel due perché, lo passo a fare le notti in ospedale, visto che sono un'infermiera, ma rivalutando mercoledì, giovedì e venerdì dai visto che ero di riposo, direi che sono stati belli perché sono riuscita dopo tanti turni a vedere i miei amici e a passare del tempo con il mio ragazzo.
Ciao rds sono marco limbi il mio fine settimana e andato benissimo e sono contentissimo perche ho comprato una nuova macchina la skoda kodiaq che mi arriva mercoledi do come voto 10 perche e da tanto che aspetto
Il mio weekend è stato da nove su 10 perché ci siamo divertiti tantissimi, da Tommaso e Serena e Robin.
Ciao RDS, il nostro weekend è stato da 10 al Lake Mider Fest di Misano Adriatica e adesso stiamo tornando a Roma. Un saluto da Pasquale e Simona.
Da da Tommaso undicenne, il mio weekend è stato da nove su 10 perché mi son- sono stato con i miei genitori e ci siamo divertiti un sacco. Infatti adesso sto andando a casa dal dal bar dal um Burger King.
allora Io al mio weekend do chiaramente cinque perché uno l'unica domenica mattina libera ha diluviato, um Perché sono stata chiusa nel centro commerciale in cui lavoro, quindi chiaramente 5, Con il bonus del cliente maleducato, quindi quattro30. Sono Federica da Torino. Buona serata.
weekend è per la prima volta in campagna che abbiamo fatto con mio marito, i miei figli e mio suocero, l'orto.
Ciao RDS, siamo dei volontari della misericordia di Arese. Il nostro weekend è stato un weekend a 10, abbiamo effettuato assistenza medica all'interno del Vaticano. Grazie e ciao ciao.
Ciao RDS, al mio weekend do 110 e lode, sono stato con la mia fidanzata all'isola d'Elba, tutto il tempo sul mio S, attaccato a una boa, a far capire alle barche chi comanda. Un saluto.
Ciao, sono Alice da Saluzzo. Al mio weekend dove perché ho festeggiato il compleanno di mia nonna coi miei cugini e il cane. Abbiamo giocato a carte, sono andata al Museo dell'impossibile, e ci siamo fatti un sac- un sacco di foto, e quindi dove. Perché a volte ho un po' litigato con mia sorella, però è andato tutto bene. Ah.
Ciao rds sono marco limbi il mio fine settimana e andato benissimo e sono contentissimo perche ho comprato una nuova macchina la skoda kodiaq che mi arriva mercoledi do come voto 10 perche e da tanto che aspetto
Ciao sono benedetta e il mio weekend è stato da 10000 perché ho visitato la Liguria
Ciao RDS, Raffaele da Firenze. Sono stato con la mia fidanzata all'isola d'Elba, al mio weekend do 110 e lode, tutto il tempo sul mio sup, attaccato a una boa a far capire alle barche che chi comanda. Un saluto.
Ciao, siamo Valeria e Leonardo. Voto 10 al nostro weekend lungo. um partito il 24 di aprile, che abbiamo festeggiato il nostro terzo anniversario di matrimonio insieme. Siamo stati in viaggio in Alsazia tra borghi meravigliosi, distese di vigneti e cicogne. Un saluto e buona serata.
Ciao, siamo Giada, Yvonne, Moira, Daniele e Gianni. Al nostro weekend diamo 19:30, perché siamo stati un fine settimana a Napoli, abbiamo mangiato molto, abbiamo girato tanto. L'unica pecca è stata un po' di pioggia. Ciao RDS.
Il nostro voto è 10 perché nostro fratello ha vinto, una coppa di pianoforte.
E' arrivato Ettore ieri mattina. È il secondo figlio? Che è nato praticamente in quattro minuti, la mamma sta benissimo, e siamo tutti contenti.
Voto da poi il 10 non basta sicuramente.
Ciao rds sono marco limbi il mio fine settimana e andato benissimo e sono contentissimo perche ho comprato una nuova macchina la skoda kodiaq che mi arriva mercoledi do come voto 10 perche e da tanto che aspetto
Ciao RDS, è stato un bellissimo weekend con la mia famiglia, siamo andati in Umbria, io questo weekend do un bel nove30 e vi saluto.
Buonasera Giuseppe la ragione Gravina, siamo sta- siamo in rientro, da un weekend che della festa dell'abete ad Alessandro Carretto. um divertimento a gogò, tra vino, salsicce e robe varie. um È stato bellissimo voto 10.
Io , la mia migliore amica e mio figlio di tre anni siamo partite con il nostro van per il monte Argentario….voto 9
Venezia Murano Burano Verona...con i figli adolescenti e i migliori amici di una vita..cosa vuoi di più dalla vita? 50.000 passi in 3 giorni
Ti prego mandagli il mio messaggio perché é il mio compleanno e vorrei che l'ho leggessero
Ciaoo
Vi stiamo ascoltando
Ciao a tutti, noi siamo stati a Catania, abbiamo passato un bellissimo fine settimana sportivo, si sono svolte le competizioni della macroarea sud, e i nostri piccoli tennisti del Lecce si sono qualificati, um e niente. Forza Lecce.
Sulla autostrada del sole 🌞 E35
Per Bologna
Ciao a tutti, noi abbiamo passato un bellissimo fine settimana a Catania, all'insegna dello sport. I nostri piccoli tennisti del Lecce, hanno svolto le competizioni della macroarea sud, e si sono qualificati per le final E che si svolgeranno a giugno. Forza Lecce,
Saluti da Veronica Sofia Ismaele bilel dalla Calabria con furore verso la Svizzera ☺️ferie pasquali finite
Segnalo che da un paio di giorni nella zona dell'alta val di sole - provincia Trento (da Mezzana a Pejo) il segnale è interrotto e si sente molto male. La solita frequenza è stata 'rubata' da *** 102.5.
Sono molto triste perché non ho la compagnia nel tragitto casa lavoro.
Fate qualcosa please 😂
Dove posso trovare la registrazione di questa puntata? 🙏🥰
hey adoro la vostra radio,la stavo sentendo prima in macchina💓
**************************************
potreste mettere alla rafio "ECO" di Joan Thiele
ciaoo
Ciao ragazzi, siamo sempre noi, Salvo, Mattia e Andrea da Siracusa. Niente stiamo tornando da Marzami serata un po' deludente, però sempre in vostra compagnia. Sempre carichi ci vediamo in Spagna, tra poco ci va in Spagna un bacio. Ciao belli, buon lavoro, la nostra radio preferita, sempre.
Ciao sono sempre io
dopo questa potete mettere "Pelle Diamante"?
ha ragione Francesca! allora un avvocato che perde una causa lo arrestiamo! ed un giudice che riceve una denuncia gli diamo l' ergastolo!
Buonasera, vi ascoltavo sulla notizia del poliziotto fermato dal carabiniere dopo aver alzato un pochettino il gomito. Devo dire che anch'io sono d'accordo sul fatto che qualche ripercussione tra virgolette dal punto di vista lavorativo debba averlo in quanto lui è il primo che deve rispettare, Determinate regole essendo lui a farle rispettare, anche perché è così in generale per qualsiasi lavoro, anche i politici quando sbagliano, ah no, scusate, um esempio sbagliatissimo.
Buonasera vi ascoltavo sulla notizia del poliziotto che ha alzato un pochettino il gomito è stato fermato dal carabiniere e devo dire che sono d'accordo sul fatto che, essendo lui il primo che deve far rispettare determinate regole, anche lui ne deve so- sottostare e quindi qualche diciamo punizione tra virgolette dal punto di vista lavorativo dovrebbe averla un po' come quello che succede con i politici italiani quando sbagliano no, scusate. sbagliato proprio l'esempio.
Audi
Fiat panda
Regolatore di velocità
Buonasera da Giorgio. Lenny Credits c'ha una gelateria immobiliare di Twingo. Ciao ragazzi.
Ciao LDS. La prima cosa che vedo è il la scritta Audi perché sto guidando verso casa.
Candy crash
Nella sua casa parigina lenny Kravitz ha una stanza interamente dedicata a i volanti
Ha un'intera stanza dedicata a contachilometri, piena di spie accese.
Con il panorama sullo sfondo ragusa visto dai monti Blei.
Aeroporto
Decathlon
Semafori. Ha una stanza dedicata ai semafori, lui è un patito di semafori, um e non sono neanche sincronizzate, quindi uno è rosso, uno è verde, uno è giallo, uno scatta, uno è fermo. Ciao, siete grandi. Giovanni da Vitorchiano.
La stanza la dedico alla crema chantilly, che la stavo preparando proprio in questo momento.
Buonasera a tutti amici di RDS. allora Lenny Kravitz nella sua casa parigina ha una stanza dedicata a, Stato di San Francesco di Paola.
Nella sua casa leze ha l'impasto per pollicci.
Dedicata ai condom 😂
Poste italiane
Ai gel igienizzanti per le mani
-Francesco da Brescia
Legna
Ivano...nella casa parigina..ha il "gnocco fritto"...,e tipico di Modena e dintorni
Dedicata a un'ortensia 😂
Nella sua casa parigina lenny Kravitz ha una stanza dedicata ai tergicristalli
Segnaletica stradale ... by Giulia, Peppe e Gaia
Nella sua casa parigina ha una stanza Dedicata alla pompa della benzina. Matteo da Porto Tolle ROVIGO
🤣
Alessio
Una stanza piena di assi da stiro con annesse camicie da stirare... Marianna da Barcellona (Sicily)..
Oggi siamo stati a Castelmezzano paesino delle Dolomiti Lucane e stavo rivedendo le foto
Ciaooo da Stefania, Alessandro e Fabrizio
All'interno si può trovare dentro un bowling, un McDonald's, un Roadhouse, un supermercato.
Lenny Krewitz ha una stanza dedicata al Napoli che è al primo posto.
Ciao ragazzi! Siamo Giusy e Gaetano e siamo tornando in veneto dal concerto dei lumineers ad Assago(Mi)
La madre di Lenny e' morta
Nella sua casa di Parigi ha una camera esclusivamente dedicata ai bidet, una marea di bidet per sopperire alla mancanza di ogni casa francese.
Nella sua casa parigina, Lenny Kravitz ha una stanza interamente dedicata a pecto torinese. Dopo il suo ultimo viaggio nella collina di Torino non ha potuto fare a meno, travolto dalla bellezza del luogo di riportare con sé, alberi, quadri, pezzi interi di paese da mettere in una stanza di casa sua. Ciao Giovanni da Torino.
A sua madre …Nelli
Van Kwitz nella sua stanza a Parigi. a una stanza dedicata a Larley Denz.