I sit and wait
Does an angel contemplate my fate
And do they know
The places where we go
When we're grey and old
'Cause I have been told
That salvation lets their wings unfold
So when I'm lying in my bed
Thoughts running through my head
And I feel the love is dead
I'm loving angels instead
And through it all she offers me protection
A lot of love and affection
Whether I'm right or wrong
And down the waterfall
Wherever it may take me
I know that life won't break me
When I come to call, she won't forsake me
I'm loving angels instead
When I'm feeling weak
And my pain walks down a one way street
I look above
And I know I'll always be blessed with love
And as the feeling grows
She breathes flesh to my bones
And when love is dead
I'm loving angels instead
And through it all she offers me protection
A lot of love and affection
Whether I'm right or wrong
And down the waterfall
Wherever it may take me
I know that life won't break me
When I come to call, she won't forsake me
I'm loving angels instead
And through it all she offers me protection
A lot of love and affection
Whether I'm right or wrong
And down the waterfall
Wherever it may take me
I know that life won't break me
When I come to call, she won't forsake me
I'm loving angels instead
CHAT
By! No! S la vostra Rocky.
Ragazzi, sempre sempre sempre con voi, ogni giorno, dalle cinque alle sette, sempre e se continuaste, se continuaste la la trasmissione io sarei sempre lì. um vi vi adoro, cosa c'è di meglio um da dirvi vi adoro, vi voglio bene, vi seguo sempre, un bacio grande.
Buongiorno RDS❤️😘
Buongiorno ragazzi, sono Salvatore, com'è bello svegliarsi e sentire questo? Questa è la giusta carica per andare al lavoro. Grazie a tutti, siete sempre numero uno.
E la pizza, col pazzo che imparavano a farla, gli stranieri.
Ciao ragazzi, stavo sentendo la vostra la vostra radio e in poche parole, io ho vissuto tre anni in Canada. E anche lì c'erano tantissimi italiani che hanno fatto una vita lì, che non hanno mai imparato ad esempio nel Quebec, il francese, parla- parlano pochissimo, e invece adesso um per um risiedere lì, il governo ti richiede un certo livello di comprensione scritta, comprensione orale, um di di francese, richiesto proprio per avere ad esempio la permanent residence. E quindi um le cose come di- dite giustamente voi sono cambiate.
Alessandro da Como, allora una volta a scena no, mi trovo in Grecia a Schiatos, e in una e faccio al tipo, devo prendere delle brioche da mettere per la colazione, per andare al mare. Gli faccio please, brioche in the sacet. Gli volevo dire le brioche me le metti in un sacchetto, figurati. Ciao.!!!!
Ciao. Buongiorno Raffaele da Firenze. Io una volta ero a Parigi dovevo comprare. I famosi macaron e non mi veniva il numero otto in in francese. Eppure avevo studiato un po' di francese. Quindi io ho fatto il segno con con le mani del numero otto l'addetta alle vendite era era basita, ma alla fine poi ha capito e mi ha dato i miei otto macaron. Ciao a tutti.
Ciao. Buongiorno. Sono Scati da Barletta Puglia. Tanti anni fa nel 2000:03 ero in viaggio a Londra, avevo noleggiato un'auto e mi ritrovo una multa e là c'era il poliziotto che mi faceva la multa. E io gli chiedevo spiegazioni perché era bella tosta da molto all'epoca. tipo 150 €. non la ricordo esattamente, comunque, gli venne spontaneo di dire never dogs. E che mi chiese what? No no nulla nulla sarebbe stato a dire Moli cani.
Capodanno 2000, Atlantic City. Io ed un mio amico. Stavamo in un pub all'interno del casinò. che Ci alziamo dal tavolo e dimentichiamo il il classico bicchiere con i gettoni per le slot machine. um Il mio amico torna indietro a prenderlo e il cameriere. um Siccome lì si usa molto usare le mance, um pensa che fosse la mancia, e ringrazia dicendo thank you, thank you, il cameriere e il mio amico risponde che thank you thank you, it's moi.
Buongiorno RDS
Ciao ragazzi, io praticamente, quando ero in Algeria gli chiedevo un poisson, mi serviva un tubo da un pollice, un poisson, un poisson, ma un poisson, è un pesce, non è un po.
Ciao Alba dei pazzi viventi, Natalia Taterni. Viaggio a Barcellona, albergo, um arriva il momento del di pagare il conto, um comunico, voglio l'intenzione di comunicare che partiremo il giorno dopo, alla reception alla signora, dico, um Dominga, è Domingo, Domingo, Domingo. Quella mi guardava giustamente. Che non era domani. Sì. Mamma mia, che figuracce, ciao ragazzi.
Buongiorno RDS, lavoretto estivo all'isola del Giglio, pieno di bellissime ragazze tedesche che parlavano inglese. Io e il mio caro amico Daniele che non sapevamo un acca di inglese, I ci mettemmo a conversare con una bella ragazza bionda, che nel dentro della conversazione ci disse Bussi e noi al Bussi, guardandoci cominciamo a ridere e le abbiamo risposto se Bussi lavate. Siamo tornati a casa, abbiamo letto il significato della parola e ci siamo mangiati un po' le mani perché magari ci sarebbe potuto uscire anche qualcosina.
Buongiorno, Beppe Melania. mi avete sbloccato un ricordo di quando facevo le superiori e badate bene, frequentavo un liceo linguistico e um la ma- la professoressa di inglese, um mi stava interrogando e mi aveva chiesto com'era morto un determinato personaggio. um, E io gli ho risposto, he died of death. cioè è morto di morte. beh Sono morti tutti dal ridere i miei compagni, veramente. E ancora adesso qualcuno se lo ricorda. Ciao, buona giornata.
Buongiorno. Parecchi anni fa ero ad Assisi per lavoro in un giorno libero della mia trasferta sono andato a farmi un giro per il per la città. Entro in un locale in un in un negozio che vendeva souvenir, ricordi e quant'altro e c'era un turista che chiese al commesso Do you have a room. Chiese se aveva delle stanze, il commesso non parlando inglese mi guardò e mi disse lei parla inglese e ho detto no, guardi, provi proviamo a vedere cosa cosa cosa vuole. E allora il il turista chiese e io guardo il commesso e gli faccio c'ha sede, dagli a breve.
Buongiorno RDS sono Monica da Trento. 25 anni fa, quando sono arrivata in Italia per fare l'infermiera, vengo dalla Romania, volevo raccontare ai miei nuovi colleghi che mio marito in Romania va a caccia. mi hanno chiesto ma cosa caccia tuo marito? E io ho risposto va a caccia di orsi, va a caccia di cinghiali e va a caccia di ********. Perché volevo dire i conigli. Ecco, buona giornata a tutti. Non vi dico le risate.
Buongiorno, Beppe Melagna. Sono Pika Pika Pikachu. e anch'io ascolto dalle cinque alle 7, l'alba di pazzi 20. Ciao ragazzi. Pika Pika.
Ciao, sono Melania Grimano e insieme con la e aperta. Al professor Beppe De Marco condugo l'alba dei pazzi viventi.
Allora. Una volta eravamo in vacanza a Menton. Non sapevamo una parola di francese. Eravamo ospiti in questo alberghetto e chiediamo alla all'addetta dove poter parcheggiare la macchina, ma non conoscendo il francese in inglese e maccheronico abbiamo chiesto Where we are parking the washing machine ci hanno guardato malissimo.
Ciao, noi eravamo in Francia per il viaggio di nozze, e io ho fermato una signora. Nonostante io non parlo francese e con molta disinvoltura gli ho chiesto um bonjour, je suis information.
Buongiorno buongiorno, buongiorno. Era il 98:99, sono andato in Inghilterra a Bournemouth, non sapevo niente di inglese e facevo il cameriere. Mi chiedevano il tacchino, gli portavo il pollo, mi chiedevano il pollo, gli portavo il maiale, un disastro. Poi mi son fatto i numerini, sulla lista del menù, i numeri li conoscevo abbastanza e gli dicevo number three, four, five, e così ho ho un po' imparato l'inglese. Ciao Alexaldo Trentino.
Buongiorno Davide da Roma. Io vado un po' a controtendenza. Io non capisco, siamo una civiltà che c'ha più di 2000 anni, e siamo sempre succubi di questo inglese, sì, è bello imparare le lingue, ma, Roma e Caputmondi, sono loro che devono venire a imparare l'italiano. Questo inglese perché l'America domina tutto il mondo, lo dobbiamo imparare. Loro devono imparare la nostra lingua. Noi c'abbiamo una nazione e un teatro a cielo aperto. 9000 chilometri di coste e dobbiamo stare sempre a imparare questo inglese come se fosse la lingua madre di di ogni cosa. Siamo noi um che che praticamente insegniamo a loro già esistendo da più di 2000 anni.
Io ascolto tutti i giorni dei webinar gratuiti su internet e in inglese. Però l'inglese che imparo è un po', diciamo così, vietato ai minori.
Buongiorno ragazzi, io una volta una figura l'ho fatta un po' stupidina. Tanto tempo indietro, um una ragazza, una francese, volevo fare tipo il belloccio. um Gli ho fatto una birra così e poi lei mi ha detto merci. e gli ho risposto Bog.
Gabriele
Camionista
Umberto camionista
Irene da Ragusa, autista soccorritore.
Ciao, sono Fabio e sono un militare dell'aeronautica. Ciao.
Mirella D'Amico barista da 33 anni ❤️
Oggi e il mio compleanno mibfate gli auguri
Alessandro da Roma 56 anni
Sono un'insegnante. Tiziana da Castelfranco Emilia
Portiere di notte
Michele
Forte dei marmi
Mauro elettricista
Ciao sono Bruna e sono collaboratrice scolastica
Ciao,son Marco dalla provincia di Rovigo e faccio l infermiere anestesista
Buongiorno, sono Luca Desio Maggiore, provincia di Belluno, lavoro in Luxottica reparto resi
Antonio da Firenze direttore tecnico
ciao RDS io sono uno chef e vi ascolto tutte le mattine da Riyhad Saudi Arabia...grazie per farmi compagnia❣️
Ciao, sono Gabriella da Porcia, provincia di Pordenone, sono una responsabile amministrativa di un'azienda.
Buongiorno amici di RDS, mi chiamo Claudia, sono un collaboratore scolastico e sono già in piedi perché oggi dovrò f- suonare la prima campanella alle otto15 per i miei bambini di Cerenova. Buona giornata a tutti, ciao!
Ciao, sono Francesco di Taranto, sono di Brindisi e faccio l'istruttore di scuola guida.
Buongiorno amici di RDS, mi chiamo Claudia e allora sono già in piedi perché alle otto15 dovrò suonare la prima campanella, per i miei bambini della scuola di Cerenova. Buona giornata a tutti.
Buongiorno, mi chiamo Enrico e sono un autista di pullman.
Ciao sono Rocco da Ferrandina , e sono un operatore SEGA , in un'azienda di estrusione di alluminio!!!!
Buongiorno.sono Giorgio..come lavoro guido gli **********..**** della Calabria ma lavoro a Roma
Buongiorno, Beppe, buongiorno Melania, anch'io ascolto RD, buona giornata a tutti
Sono un sottufficiale della Marina militare..
Francesco da Rovereto, responsabile di produzione.
Buongiorno sono Laura, sono una collaboratrice scolastica, um sia la bidella, um lavoro, al momento in una scuola primaria, in una scuola dell'infanzia. Ciao.
Buongiorno Melania e Beppe, sono Rita e sono casalinga, Quartu Sant'Elena, Cagliari
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi, Beppe da Serramazzoni anche oggi giornata di 💩💩💩🥳🥳🥳🇮🇹🪂
Serial killer🤣 Michael da Grosseto
GDF
Pecchino.
A domani Beppe a domani Melania puntuale alle cinque.
Buongiorno tutti pazzi, diventerò papà. Ah!
Io invece se vedo Rossella le do- le direi, mamma mia come sei fortunata a lavorare con quei due bonazzi di Ciccio e Bas, ce n'è per tutti i gusti, per chi vuole la carne e per chi vuole il secco secco muscoloso.
Ciao allora mio papà è alla moda, tutti i giorni così in casa, calze bianche e ciabatte.
Buongiorno R di Rossella come si presenta, si presenta è un bel vedere Ah. Buona giornata.
Buongiorno Cicce Paz. Lasciate stare la la la nostra grande Rossella, che è il patrimonio dell'Unesco, capito?
Ragazzi, dite a Rossella che è la moda degli svizzeri, di quarant'anni fa, a cui ci stiamo abituando perché continuano a venire qui con la Crocs, o con la ciabatta di plastica, o col sandalo e il calzino di spugna bianco. inguardabile. Ah tu svizzera, Rossella tu svizzera.
Eh ragazzi, Rossella può vestirsi come vuole. Rossella è sempre Rossella. Alfonso da Reggio Emilia, buona giornata a tutti.
Ciao ragazzi! Concordo con gli ometti....ciabatta, anche se firmata , con calze bianche orribile orribile orribile
Bella via amore di zia, vieni qua che ti consolo io, bella via, portami via.
Eh ciao, sono la zia di Bella V e vorrei giocare la domanda impossibile e fregarvi a tutti quanti.
Via! Meglio veder la Roma perdere che vedere Rossella con quelle ciabattine e con quelle calzette. Mamma mia che paura.
Sellina di A Gusi il contro l'Inter c'era un rigore grosso come una casa, e non gli hanno dato, quindi favorita la Roma, adesso quello di ieri non l'ho visto ma, Non vi lamentate.
Buongiorno tutti pazzi, tutta invidia la mia Rossella, io ho le scarpe antinfortunistiche, un bacione, e forza Roma.
Buzz sarà anche buono buono buono, non capisce nulla di moda. Quindi stai tranquil- Rossella, siamo tutti con te e con il tuo calzino.
Buongiorno bei passi sono Roberto da Candiolo il futuro amante di Ciccio mi piacerebbe giocare alla domanda impossibile scusatemi porto avanti perchй poi vado nella scuola e non riesco a sentirmi non si sa mai
Ma Ancelotti invece ne vogliamo parlare?
Ciccio Buds, come dice un famoso detto barese, Rossella scalzat.
Buongiorno tutti pazzi, dite al signor Ranieri, che è sempre stato un signore, dovrebbe continuare a farlo e ad esserlo. Il rigore non c'era, forza talanta. Massi da Bergamo.
Cbazz, siete voi che siete antichi. La Rossella è di tendenza, ricordatelo. Ciao ragazzi.
Rossella potresti mettere anche i calzini da uomo con le infradito e saresti lo stesso una gnocca
Ma vi rendete conto di dove siamo arrivati? Oh mamma mia.
No vabbè, ma gli esseri umani non ce la fanno più, ma l'essere umano deve essere resettato, non ce la fa più.
Ma scusate ma um il la.
Ciccio, gratta a te.
Ma scusate la cicogna che porta questi bambolotti, che cos'è, un drone?
Ciao Ciccio, è l'anno dell'Inter.
No Rossa, che mi stai a dire? Sono un'educatrice di una residenza per anziani, e purtroppo queste bambole io ce le ho, e e e e si usano e agli anziani fanno un sacco bene. um l'unica cosa è che io un paio di volte queste bambole, Così le ho lanciate perché mi spaventano, poi hanno anche il peso, insomma, ma è proprio una cosa fatta apposta, fatto sta che appunto uno me la me la dà in mano e io senza accorgermene la prendo e la lancio cacciando un urlo e niente la scena. È stata abbastanza comica perché sembrava esattamente un neonato che volava da una stanza all'altra spiaicandosi sulla finestra. Comunque sono terribili i ragazzi, sono veramente, veramente veramente da incubo queste bambole, bello, bel progetto, funziona ma terribile, terribile.
Ciccio per te!!
😂
Ciao a tutti pazzi, sono Toni, anch'io negli anni 90 avevo un amico che era fissato con la bambola, se la portava ovunque, anche quando andavamo al mare, lui la sgonfiava, la piegava bene e la portava nella valigia. Ciao a tutti pazzi.
Mi prenotooooo
Ciao ragazzi, sono Giovanna da Montalbano Ionico, vorrei partecipare al gioco che avete appena pre- um pronunciato. Ciao.
Iooooo
Luciano Terni
Iooooooo
Buongiorno Rossella Cbazzi, ieri è stato il mio compleanno, neanche gliete mi avete fatto. Comunque, è possibile giocare a pe- penze in fretta e canta? Ci provo.
Ioooooooo
Iooooooo
Pensa in fretta e canta
Giuseppe pensa in fretta e canta
Buongiorno, sono Eugenio da Cosenza e voglio prenotarmi per giocare a Pensa in fretta e canta
Manuel D'Arieti vorrei giocare a Pza in fretta e canta.
Pensa in fretta e canta
Voglio giocareeeeeeee Samuele da varese
Pensa in fretta e cantaaaa
Buongiorno Nicola da Novara, vogliamo giocare a Pi in fretta e canto.
Vai
Ciao, vorrei giocare a Pensa in fretta e canta.
Ciao amici di RDS, voglio prenotarmi al gioco. Pensa e canta, pensa in fretta. Carmen da Trepuzzi.
Pensa in fretta e canta
Io
Filippo Camisano vicentino pensa in fretta e canta
PENSA IN FRETTA E CANTA - SILVIA
Pensa in fretta ma canta Davide
buongiorno, vorrei partecipare a pensa in fretta e canta
Ciao, buongiorno, sono Giusy. Vorrei partecipare al gioco Benza e canta.
ciao buongiorno vorrei partecipare al gioco benza e canta
Ivano l' augusto di Melito PS Reggio Calabria
Forza Lazio, bella via.
cioè Ton gli hai dato un aiuto, ma che è? Una canzone giapponese, Ton.
Rossella il 31/06 non esiste.
Ase vedi che giugno ne ha 30. Buona giornata.
Buongiorno a tutti i pazzi, Andrea D'Avrilia. Dite Rossella che il 31/06 non esiste sul calendario.
Giugno ne ha 30 gg 😝
Rossella, il 31/06 la finale la fa alla Juve, il 31/05 è quella dell'Inter.
Rossella il 31 giugno non esiste casomai 31 maggio 🤣🤣🤣🤣
Cara Rossella, giugno ha 30 giorni, il 31/06 proprio no.
CDS, vedi che il trentuno giugno non esiste, casomai il 31/05, sveglia, sveglia.
Rossella, ma il 31/06 cos'è dell'anno prossimo che è trisestile?
********************************************
Buongiorno, ma il 31giugno esattamente quando sarebbe?
Ciao a tutti pazzi. Sono Stefania. Beh, non personalmente io, ma mia sorella è una pazza perché lei a parte che non fa andare in bagno nessuno. Questo è la prima cosa in assoluto. Poi, quando tutti ce ne andiamo via, incomincia a spruzzare ovunque il detersivo sulle sedie, a cambiare il lenzuolo che mette sul divano a lavare per terra. Insomma, una pazza isterica.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
La mia mania è che prima di cucinare. Devo far bollire un dito d'acqua nelle pentole o padella. Butto l'acqua e poi cucino.
Buongiorno, sono Annalisa da Civitavecchia e sono assolutamente d'accordo con Rossellina. Anche a casa mia si entra assolutamente senza scarpe. Ho ciabatte invernali, estive e anche quelle di Natale.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao RDS, mia moglie c'ha una fissa che non toglie mai la polvere sopra i mobili. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno a tutti RD, mia moglie maniaca della pulizia, mi vieta di pulirmi i piedi sul tappeto, se no si sporca. Saruzzo dalla Sicilia.
Ciao buongiorno, vi sto ascoltando, se vi interessa mia figlia l'ossessione delle candeline, quei ceri piccolini da accendere dappertutto. Li usa ovunque. Ciao, buona giornata.
Buongiorno RDS, siete forti, Enrico da Chieti, dunque mia moglie ha la fissazione che i pulsanti, gli interruttori della luce devono essere tutti pari. Non può essere unosuno giù se no non dorme. Buona giornata.
Ciao a tutti, buongiorno. Personalmente um ad esempio la carta igienica deve essere sempre strappata e lasciata all'interno del proprio contenitore in maniera regolare, piuttosto che um statue o bottiglie d'acqua posate sul tavolo, eccetera devono sempre essere ma- um posizionate in maniera simmetrica. um Altre cose non ricordo in questo momento.
Ciao a tutti pazzi. Quando stendo quando stende il mio compagno deve assolutamente mettere le sue mutande, i suoi calzini, um ai lati dello stendino, altrimenti si scompensa fortemente. Ciao Cristina da Roma.
Ciao, sono Loris da Varese. Io sono sposato da 15 anni e mia moglie ha la mania delle frange di tappeti. Si sveglia la mattina, la prima cosa che fa è sba- fare mettere a posto le frange dei tappeti e lo farà 100 volte al giorno. Ogni volta che capita lei deve sistemare le frange di tappeti.
Buongiorno tutti pazzi. Allora io sono fissato con i miei occhiali da sole e addirittura neanche chiudo le aste, le asticelle per non rovinarle. Quindi ho a casa l'espositore, li prendo, li uso e li rimetto lì. E guai chi prova a chiuderle. Ciao.
Buongiorno tutti pazzi, la mia fissa è di sistemare lo zerbino sulla linea giusta, tra il palazzo e la mia porta d'ingresso.
Boh la mia fissazione cioè ma è una cosa normale è che io uso il pelapatate e mia suocera che invece non lo non lo usa preferisce il coltello dice che che io la fissa per il pelapatate, ma in realtà io lo uso e basta e basta. Quindi non so se è una mia fissa sul pelapatate o se è una sua fissa del fatto che gli abbia una fissa.
Mia moglie ha un'ossessione per il letto, deve rifare il letto con il compasso e con il goniometro ogni mattina. Ciao da Giorgio.
Buongiorno... La mia compagna ha una fissa
Buongiorno Vincenzo da Napoli. Sì, sì, ho mia moglie che deve sistemare prima di scendere non deve stare nulla fuori posto. Mamma mia. Io invece poi sono un maniaco della. Pulizia Io pulisco sempre vetri, spolvero, spazzo solamente spazzo a terra in continuazione Ho sempre una scopa in mano. Un bacio Vincenzo da Napoli un bacio a mia moglie Elvira da Napoli. Ciao ragazzi.
beh um i miei figli hanno la fissa di lasciare tutte le cose in giro, in cucina, in bagno, sì sì, no, non gliene frega niente. L'abbigliamento su sulle sedie, scarpe di ingresso, è una fissazione, chissà perché non riordineranno.
Buongiorno a tutti i pazzi, l'ossessione era mia. Io sono fissata con il letto, le lenzuola, il copriletto, tutto deve essere perfetto, sennò sto con un nervoso. un abbraccio a tutti.
Ciao ragazzi, sono il Mao da Varese. Io conoscevo la fidanzata di un mio amico che m'ha sconvolto. Una volta siamo andati via per ferie e sono entrato nella loro camera per chiamarli per andare a cena e vedevo la sua fidanzata che stava pulendo col vetril e col disinfettante tutta la stanza perché lei ha la- l'ossessione della pulizia Sono rimasto sconvolto. Ciao ragazzi a tutti siete grandi. Ciao ciao.
Ah beh se se dovrei agire contro fuisa la mamma con la polizia, ciao c'è Alice da Milano.
Buongiorno, Rossella, anch'io come te. Ho l'abitudine di togliere le scarpe e di far togliere le scarpe quando si entra in casa, o al massimo se qualcuno non le vuole togliere o i copi scarpe. E poi niente la mania del. Dell'armadio che i vestiti devono essere appesi o in ordine di colore, o per quanto riguarda le maglie in ordine di lunghezza di manica.
Ciao a tutti pazzi, mia moglie ha l'ossessione di arrivare in ritardo, e quindi ha ha portato avanti tutti gli orologi di casa di 20 minuti, assurdo.
Ciao RDS, Monica da Nova Milanese. La mia ossessione è la pulizia dei vetri. Io pulisco i vetri, Un giorno sì e un giorno no, e se non passa settimana senza che io abbia pulito tutti i vetri di casa, è la mia ossessione. um Sono l'incubo anche dei miei familiari.
Ciao a tutti pazzi, sono Veronica. A proposito di ossessioni il mio compagno è ossessionato dall'ordine e non vi dico um il suo il suo dispiacere, perché io sono una disordinata cronica. Ecco perché non ha i capelli, perché sennò ce li avrebbe in piedi praticamente sparati tutti i giorni. um Quando um arriva il momento in cui sono troppe le cose in giro lui me le fa sparire nel senso che le butta. cioè È arrivato a buttare una la cappa della cucina che era appena stata smontata, dovevo venire a prendersela, e solo che la i tempi erano un po' più lunghi, insomma, lui ha buttato via un sacco di cose, um mi fa sparire gli utensili di cucina, le borse, le borse, um il problema è che essendo io disordinata, poi non mi ricordo neanche le cose che, Che che che che avevo che ho, fino a che arriva il.in cui dico ah ma questa, io ce l'ho mi è e la cerco non c'è, non c'è non c'è me l'ho buttata via.
prima di andare a letto, deve controllare che la porta sia stata chiusa con le mandate che il gas sia stato chiuso correttamente, che le tapparelle siano completamente abbassate e solo allora. può finalmente coricarsi.
Buongiorno a tutti pazzi. Ho mia figlia Carol, otto anni, è fissata, Per le cose non in regola, esempio, si crepa la scarpa, un piccola striscetta, se le cambia, si macchia la maglia, se la cambia. um porta pastelli in disordine, lo aggiusta 20 volte. Mia moglie che è del settore dice che allo spettro, ma lei è peggio della figlia. Un abbraccio tutti pazzi.
Buongiorno a tutti ragazzi da Savona. Bella giornata abbastanza. La mia ossessione è quella non riesco a andare ai supermercati a fare a fare poi la fila alla cassa. ******* ragazzi, quella lì è una cosa incredibile. Non ci riesco, devo andare nel negozietto da casa, ma proprio mi viene un'ansia che che che devo uscire. Buona giornata.
Ciao a tutti pazzi. Sono Marco da Bergamo. La mia ossessione è quando mangio la pasta corta tipo penne, fusilli, farfalle. Io ne devo mangiare sempre due per volta. Quando arrivo in fondo che scopro che sono dispari e lì è grave la situazione o ne rubo uno a qualcuno. O faccio faccio pace con con me stesso e mangio e ne mangio dispari e ci rimango male. Ciao.
Una delle mie ossessioni è quando sento. L'odore del cibo fritto. Io ho una suocera che cucina benissimo, purtroppo frigge anche l- anche l'aria. E nel momento in cui entro in casa e c'è lei che cucina, apro tutte le porte anche se fuori ci sono 10 gradi sotto 0, perché mi dà fastidio proprio quell'odore di frittura addosso.
Ciao a tutti, sono Alessia da Rovigo. Il la mania di mio papà è, attacca la cappa. Non importa dove sia, papà potrebbe essere anche al lavoro, pot- potrebbe benissimo arrivarci una telefonata. E niente, buona giornata.
Allora sono un militare, sono un ufficiale e in un periodo ho avuto purtroppo alle dipendenze una persona che si lavava continuamente le mani continuamente le mani in tutti i bagni della caserma. Peccato che si lavasse solo quelle perché poi puzzava come un capretto. Ciao Francesca da Firenze.
Ciao tutti pazzi. Allora la mia fissa che poi non è una fissa perché cioè mi viene proprio spontanea questa cosa io quando stendo il bucato parto sempre dalle cose più grandi e poi via via scalare le cose più piccoline, tipo gli slip i reggiseni, i calzini, ma devono essere comunque sempre con il colore delle mollette appaiate. Buona giornata a tutti i pazzi.
Manie? Io sono mia moglie, ciao, buongiorno a tutti Carlo. C'ho mia moglie che è favolosa, favolosa, ve ne racconto una sola. Il letto, prima che va via lo deve rifare, anche quando stava nascendo mia figlia che aveva rotto le acque, io stavo giù in macchina ad aspettare e lei doveva rifare il letto. Ma non rifare il letto normalmente eh perché io se resto a casa da solo, qualche volta può essere pure che non ci vado solo a letto, vado nel divano. che lei deve essere tipo caserma, tutto tirato, perfetto. E poi sopra ha una miriade di cuscini e hanno uno schema i cuscini. Non è che li puoi buttare lì così a caso è bellissima. E questa è una sola, è la più simpatica delle manie, ma ce ne ha. Buongiorno.
Ciao a tutti pazzi. La mia mania è quella del fornello pulito. Io lo pulisco ancora prima di cucinare, e pure la notte, dove mi è partito il travaglio del mio secondo figlio, io avendo lasciato il fornello un po' sporco la sera prima, io la mattina tra una contrazione e l'altra, ho dovuto pulire il fornello. Questa è la mia priorità della vita, la mia mania.
Io un tempo vivevo con il mio ex marito, il quale appena um rincasava, la prima cosa che faceva era quella di passare il dito su tutti i mobili, per vedere se io avessi spolverato. Siamo al limite della psichiatria,
Buongiorno ragazzi, il mio compagno alla sera quando dobbiamo andare a dormire qualunque cosa noi stavamo guardando, lui prende, mette il Rai due, toglie tutto l'audio e chiude la televisione e si va Ninna. Ecco, se non è una mania questa.
Ciao a tutti pazzi. allora noi con due gemelli di un anno, non vi dico quanti giochi abbiamo sparsi per casa e io tutte le sere devo prenderli e sistemarli uno ad uno, e tutti i giochi devono essere a posto, il proprio gioco deve avere tutte tutti i propri accessori, completi. Se non c'è io mi metto a cercarlo tutta sere. e il mio compagno dice che non sta tanto bene.
Ragazzi, noi in casa siamo in 3, io, mio marito e mio figlio. Mio marito la fissa dei vestiti nell'armadio e devono essere tutti per colore, tutti messi inverno, estate, tu- tutto tutto perfetto. Io la fissa del bagno dev'essere sempre pulito, e mio figlio la fissa delle scarpe che non devono essere attaccato una all'altra e non nella scarpiera, ma in camera sua. Eh fate voi.
Ciao RDS. Io devo tagliare tutte le etichette e tutti i pacchetti con le forbici, ma anche i pacchetti dei biscotti, dei grissini, di tutto quello che mangio con le forbici ben dritto, perché altrimenti mi viene nervoso. Ciao, ciao ciao.
Ciao Rossella Ciccio e Buzz, io sì, convivo con una persona che. Ha una mania, la mania delle offerte dei supermercati, quella persona sono io. Buona giornata a tutti.
Ciao a tutti pazzi, Roberta da Alba, sono io la maniaca. um Io non sopporto che l'accappatoio degli altri sia vicino al mio, io non sopporto che um gli spazzolini da denti, Siano nello stesso posto della di tutta la famiglia. Io non posso vedere le le prese della luce con i tasti spaiati e io non sopporto che vengano us- venga usato il mio bicchiere um perché abbiamo bicchieri di colori diversi a tavola o che qualcuno si sieda al mio posto. Io sono io la pazza maniaca.
Ciao a tutti pazzi. Mia madre era terribile. Dopo aver lavato a terra, metteva due tovaglioli a terra bianchi e ci camminava su strisciando per tutta casa per vedere se i tovaglioli restavano bianchi. Tremenda mamma.
Tutti pazzi. Buongiorno. Mia sorella è una pazza isterica. Ah, ovviamente non possiamo entrare con le scarpe. B, non possiamo andare assolutissimamente in bagno e se è una roba che ci scappa tantissimo successivamente dopo lei lava il bagno tipo 10 volte. C. Quando ce ne andiamo via cambia il lenzuolo del divano che ovviamente mette ogni volta pulito. D lava le sedie appena ce ne andiamo via. Insomma, una pazza isterica.
Buongiorno. La mia ex moglie aveva l'ossessione di avere in ogni angolo della casa qualcosa che occupasse lo spazio bomboniere oggettini così coli. Ma la cosa più insopportabile è che ogni volta Ci voleva una vita per pulire quella casa, che pensa, togli, metti, fai, dici. Una cosa poco sbrigativa secondo il mio punto di vista, perciò un'ossessione.
Buongiorno.. La mia compagna ha una fissa... Ogni mattina rompe i ******** 🤣 Erwin dalla val din don
Ciao RDS. Buongiorno. Allora capitate a faggiolo stamattina. Come dice Sì, Allora io ho un marito che chiamano Furio ha ragione al lavoro praticamente a casa. Una delle sue manie è quella che deve essere tutto perfettamente simmetrico. A partire dai quadri, a come sono disposti i tavoli, le sedie, le spezie, gli specchi, qualsiasi cosa, deve essere tutto simmetrico, sulla stessa linea. Lui, detesta tutto ciò che è tondo, um vuole le cose quadrate perché devono essere devono andare a rispettare questa simmetria e poi è in fissa con le luci. Lui sta, Ha riempito. Sta riempiendo il giardino di luci di faretti, luci solari di ogni tipo a batteria Line sta facendo? Non lo so. Casa McAllister una cosa guarda, ci vuole veramente una medaglia. Datemi una medaglia al valore per la sopportazione. Ciao. Buona giornata.
Buongiorno, pazzi. Volevo salutarvi. Sono Fabio da Piacenza. Io volevo dirvi che io e mio figlio abbiamo lo stesso la stessa diciamo ossessione ordine per l'armadio per i vestiti, tutte le camicie di colore, dal bianco all'oscuro tutta la i pantaloni tutti appesi nello stesso modo, con le grucce girate nello stesso modo. E loro queste cose qui mia moglie, per un po' dà fastidio, per un bel po' d'anni ha dato fastidio. Poi un giorno m'ha detto, Fabio, ma vuoi che l'armadio non mi fai anche anche il mio armadio come il tuo e quello di tuo figlio. E io gliel'ho fatto dopo esattamente cinque giorni, è come se ci fosse scoperta de- dentro una bomba atomica, era tornato come esattamente come l'aveva lasciato lei, nel disordine più totale. Un abbraccio, un saluto a tutti, ciao ciao.
Buongiorno. Il mio compagno è fissato per le scadenze, per le scadenze di tutto ciò che sta in casa dal frigo, alla dispensa, ai bagnoschiuma tutto li fa sparire anche molti giorni prima che scadano, anche se in realtà alcune cose è una scadenza fittizia potrebbero anche rimanere qualche giorno in più, lui le fa sparire. um Formaggi, di tutto, di tutto. Buongiorno Maria Antonietta da Taranto.
Buongiorno tutti pazzi. Sono Morena, il mio fidanzato Francesco ha un'ossessione, si lava in continuazione le mani, ma la cosa peggiore è che costringe anche me a lavarmi in continuazione le mani. E mentre cucino, se per caso mi gratto il capo il naso sopra, mi costringe a lavarmi le mani, quindi mi controlla. Ciao amore, ti amo lo stesso.
Cioè tutti i RDS sono fatti e la mia ossessione più grande a casa, è quella di vedere il copridivano um in disordine. cioè praticamente passo la mia vita entrando in casa, a sistemare il copridivano. È proprio una cosa che mi disturba a livello mentale, oltre a ad altre cose meno gravi, Ma quella proprio se c'è gente seduta la faccio alzare per stirare, con le mani il copridivano perché veramente mi mi disturba a livelli esagerati. Buona giornata a tutti.
Buongiorno, il mio compagno ha la mania di lavare i piatti anche con il sapone prima di mettere il lavastoviglie. e io questa cosa non la sopporto. Va bene sciacquarli, ma lavarli completamente no.
Buongiorno. Io ho mia figlia che fin da piccola si lava sempre le mani. Tocca la cosa, si va a lavar le mani, ritorna, si lava le mani è un'ossessione sta sempre a lavarsi queste mani. Prende una forchetta e si lava le mani, tocca il volante e si prende la salviettina. È una cosa terrificante. Grazie e buona giornata. Saluti RDS.
ARDS, allora la fissazione è quella di mio marito che um sin da piccolo è stato abituato che in qualsiasi stanza lui passi, deve chiudere poi dopo la porta, e mi diceva che da piccolo appunto la mamma lo ha abbastanza um gli ha inculcato questa pratica per non disperdere il calore che c'era nelle stanze. Quindi ora in ogni stanza in cui passa lui deve chiudere la porta. Buona giornata a Viviana da Cuneo.
Ah, sono Alessia.
Allora. Buongiorno. Io ho avuto una vita di manie importanti da piccola e che ho interrotto con la con il giorno del mio matrimonio. Quindi comunque a 25 anni da grande perché mi serviva qualcosa per smettere. Io facevo delle cose stranissime, tipo tiravo. le frange dei tappeti in camera da letto. Se mia sorella arrivava e la ritirava su, gliela facevo ritirare giù. Volevo tutte le scarpe che avevamo in camera con i lacci dentro invece che fuori. Insomma, ho fatto vivere una vita d'inferno a mia sorella e volevo chiudere io il bagno per ultima. Quindi se lei era in bagno con me E io dovevo andare a letto piuttosto la chiudevo dentro al buio e questa che si arrabbiava. Insomma, facevo delle cose allucinanti, delle manie proprio ripetute nel tempo tutt'ora sono adulta. Insomma un minimo qualche strascico ce l'ho ancora però da ragazzina era una cosa tremenda. Buona giornata.
Ciao pazzi da quando comprai casa preferisco che quando arriva qualcuno, me compreso le scarpe si mettono, tolgono sul pianerottolo. Cmq le manie quando non incidono sugli altri va bene altrimenti sono problemi. Comunque la mia fissazione è che la mattina non si esce di casa se non ho rifatto il letto e lavato tutte le cose usate la mattina. Ah altra fissazione è lavare le lenzuola ogni settimana la mattina alle 7 e la sera quando sono asciutte le stiro le tengo una mezz'ora e poi rifaccio il letto. Marcello da Milano
Ciao, io ce l'ho un'ossessione ed è quella dell'intimo. Se tu apri i miei cassetti è come essere in un negozio di intimo l'ultima volta le amiche le mie amiche sono venute a casa, hanno guardato il mio cassetto, si sono spaventate, han detto e poi tutto diviso per colori. Ecco, questa è una grossa ossessione. Ciao.
Ciao ragazzi io, quando stendo, accoppio le mollette dello stesso colore e , a parte che gli abiti devono essere in ordine, i calzini devono essere tutti nella stessa direzione 🫣🫣🫣 Ciaoooo Giusy Pauli
Ciao buongiorno Francesco da Vibo Valentia. Mia moglie è ossessionata a cambiare sempre la posizione dei mobili, tant'è vero che una sera, Andando a letto a luci buie, sono andato ad appoggiarmi sul letto e sono caduto a terra che non ho trovato il letto.
Ciao a tutti pazzi. Sono Gloria dalla provincia di Arezzo. Mio marito è ossessionato dalla pulizia della macchina della automobile. Quindi non facciamo in tempo a fare un viaggio che appena torniamo a casa si butta con l'aspirapolvere ad aspirare tutte le. Eventuali impurità, briciole che poi non s- non si può mangiare in macchina, non si um se hai una sciarpa o una giacca che minimamente rilascia qualche piumetta pelino, um non può essere utilizzata, i bambini sono terrorizzati, devono volare. Per salire in macchina perché se raccolgono qualcosa sotto le scarpe mi viene fatto notare costantemente, questa è la sua ossessione. Ciao.
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti. A casa forse la fissata sono io. Come ho cinque minuti è il momento per fare sport. La mattina sveglia in anticipo di mezz'ora, mezz'ora di ginnastica, la sera come si rientra dal lavoro, scarpette e via si parte. È un po' pesante, lo riconosco vivere con me, ma è una mia passione. Buona giornata a tutti.
Buongiorno, io sono Alessandra e sono sposata con una donna e per ossessioni in casa, non ci batte nessuno. Lei è fissata, Che sul divano non si ci può stare in pigiama, cioè se tu hai il pigiama, devi andare a letto, punto, perché il nel col diva- sul divano um ci devi stare vestito perché i vestiti stanno fuori e toccano un sacco di superfici e il pigiama è pulito e il letto deve essere incontaminato. Invece le mie sessioni sono mettere tutti i prodotti comprati in ordine di scadenza, quindi farli ruotare man mano affinché appunto non ci sia uno spreco.
Buongiorno tutti pazzi, sono Roberta da Teramo. allora Io ho diverse manie. Mio marito sostiene che abbia un disturbo dello spettro autistico. Ve ne dico soltanto 2, la prima è che prima di iniziare a cucinare, pranzo, cena che sia, devo aver apparecchiato la tavola, altrimenti non si può cucinare. La seconda è che quando ci si alza dal divano, La prima cosa da fare è Piegare correttamente in maniera ordinata la copertina, non può stare lì buttata spiegata perché è terribile per me. Mi mi fa male proprio il cuore ecco. Ciao, buona giornata.
Già ho RDS. Adesso ci sono due cose fondamentali nelle mie attività giornaliere. La prima fare il letto, fare il letto appena mi sveglio ancora con gli occhi chiusi, io rifaccio il letto e la seconda è quella di prima di sedermi a mangiare, devo avere già tutta la cucina pulita perché poi una volta che ho mangiato Non c'ho più voglia di fare niente, quindi tutto messo in lavastoviglie, cucina pulita, rimangono i piatti che ho sul tavolo, Le posate e i bichieri, tutto il resto è già tutto messo via.
Buongiorno amici di RD. Io ho due ossessioni. Una è quella delle padelle antiaderenti che ne ho di ogni grandezza e dentro al cassetto della cucina devono essere tutte impilate perfettamente in ordine di grandezza dalla più grande sotto alla più piccola sopra. Se non le trovo così, io impazzisco. E poi sotto nel cassettone. del letto, quello che si alza e sotto c'è uno spazio per mettere della roba. Tutte le buste sottovuoto di piumoni, coperte, eccetera eccetera. Devono essere incassate tipo tre Tetris non ci deve essere uno spazio libero. Sono figlia degli anni 90 in cui c'era il gioco del Tetris. Ciao, buona giornata.
Buongiorno Pazzi, buongiorno um io sono ossessionato dal divano, mi ha messo una malattia incurabile. Questo mi ossessioni il resto è tutto facile. Ciao, buongiorno.
Mio marito ha la mania di mettere lo stendino sempre davanti alla porta della cucina, perché dice che se lo metti un po' più in là i gabbiani, ti sporcano sopra, diciamo. E che il bello è che tu lo metti anche vuoto, cioè ogni volta che io devo andare a buttare fuori un'immondizia in terrazzo, apro la porta e mi trovo sto stendino davanti.
Durante l'università c'era la mia coinquilina che la sera prima di andare a dormire, doveva allineare tutte le sedie, tutte le sere, tutte le sere.
Buongiorno ragazzi, la mia ossessione è stendere i panni con le mollette tutte dello stesso colore. È un non riesco, non sopporto se non sono con lo stesso colore, quindi compro mollette bicolore, ma ne uso solo uno.
Buongiorno RDS. Sì, io a casa c'ho mio marito che è ossessionato dalla chiusura delle di tutte le cose le porte, gli sportelli e quando li chiude li strattona. Oppure chiude il garage con la chiave e la chiave la deve mettere perfetta perfetta millimetro. Ciao RDS.
Buongiorno a tutti pazzi. Allora il mio compagno non ha una mania, ne ha tantissime. Quindi non saprei da dove cominciare. Ve ne dico solo alcune. Lui non ha memoria, per cui deve mettere tutte le cose sempre nello stesso posto. La la chiave della macchina sempre nella tasca destra, il portafoglio sempre nella tasca di sinistra e così via. Ma la cosa che più mi mandava in bestia era quello di dover sistemare tutte le cose, ad esempio quando si spogliava. Quindi se lui tornava dal lavoro, si doveva spogliare per poi riuscire, lui piegava tutte le cose e le metteva a posto. E questo lo faceva anche quando magari no. Da soli in casa, quando non avevamo il bimbo, e dovevamo fare qualcosa e niente, lui si spogliava e piegava tutto per bene anche i calzini, li appoggiava tutti da una parte e poi si infilava nel letto. Ovviamente ha perso questa mania perché io buttavo tutto per terra e ci camminavo sopra.
Giorno RDS, mia moglie è fissata con le scadenze delle cose. Quando capita che vada a fare acquisti io alimentari, mi scrive in WhatsApp oppure nel pezzo di carta dove mi ha scritto la lista delle cose da comprare, guarda bene le scadenze.
Ciao a tutti i pazzi. Allora io siccome ho l'aspirapolvere quello con la lucetta verde che si vede ogni singola micro particella di polvere che c'è per terra e ho cane e gatto e figlia e marito in casa, ho la fissa che quando passo l'aspirapolvere più e più volte al giorno chiudo tutte le finestre se è giorno per far buio. Se è già buio all'esterno, spengo le luci all'interno della casa perché con il buio io passo l'aspirapolvere e si vede molto meglio quello che tiro su. E poi una volta ogni 10 giorni svito la piletta del tappo della cucina per pulire la sporcizia che che sta sotto, stando ben attento a non far danni con il sifone sottostante perché, um non non è una cosa molto facile, poi dopo riavitarlo bene, ma tanto lo devo fare più forte di me. Ciao.
Ciao Mich da Milano, io c'ho mio figlio che c'ha la mania quando deve andare in bagno, umbiot si si deve spogliare tutto, non lo so io, tutto nudo per fare quello che deve fare. È un suo vizio, una sua cosa che ovviamente fa solo nel bagno di casa, ma sono mie.
Ciao ragazzi,la mia ragazza ha l`ossessione dei cassetti Aperti...una volta eravamo usciti di casa e voleva tornare indietro per verificare se un cassetto che lei pensava fosse aperto, fosse aperto davvero. Idem per le ante dei mobili. Io da parte mia spesso mi dimentico cassetti aperti o non chiusi per bene.
Buongiorno a tutti i pazzi, mio figlio al ritorno di ogni viaggio ripiega tutti i panni sporchi, anche quelli proprio li ripiega tutti, li rimette in valigia come se fossero ancora da usare. E comunque sono stato siamo stati molto bene venerdì ci siamo divertiti un sacco nell'auditorium. Grazie, grazie, grazie. Vedervi dal vivo è stato meraviglioso.
ho prestato il mio appartamento in Svizzera perché andavo in vacanza. Beh si è portato la spazzatura a casa perché ha detto è troppo difficile buttare la spazzatura in Svizzera
Ciao RDS, io mi chiamo Matteo, sono andata a scuola, io faccio calcio, ciao.
Buongiorno Filippo da Carrara, è la mia ossessione in casa è l'orologio. Sì, um non prendetevi in giro. allora, quando c'è il cambio dell'ora da legale a solare la tradizione vuole che si sposta le lancette quando si è tutti insieme. In cucina dove abbiamo l'orologio e in macchina, dove l'orologio ovviamente non cambia l'ora da solo, in automatico. Il problema è questo che um ho due figlie, una di 21 e una di 25, una vi- studia a Napoli e una vive ad Amsterdam, quindi noi abbiamo gli orologi indietro di un'ora sia in macchina che in casa e mia moglie è veramente molto preoccupata. Sì.
Ciao RDS. Io e mia mamma che tutte le volte che entriamo in casa dobbiamo levarci le scarpe sulla soglia e se entriamo anche con una piccola parte del piede passa con l'alcol per pulire. Poi ci dobbiamo levare tutti i vestiti e li mettiamo sul balcone così che abbiamo tipo degli spaventapastri sul balcone per quattro giorni a sterilizzare. E poi um per non parlare di quando puliamo casa che c'è questa soglia invisibile tra la stanza pulita e quella ancora da pulire, nel quale dobbiamo cambiarci ciabatte. Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi. Io ho mio marito che è fissato per il garage, quindi ha tutte non so tutte le viti di tutte le le tipologie messe in dei barattoli. Insomma, è maniacale c'ha un un garage che è decisamente più pulito e sistemato di casa mia.
Buongiorno a tutti, Francesco da Pisa. Io una fissazione ce l'ho è anche bella grossa, ovvero devo per forza addormentarmi con un gatto fra le gambe. Io e la mia fidanzata a casa abbiamo quattro gatti e almeno uno deve essere tra le mie gambe che mi concilia il sonno e ovviamente fa anche un po' di fusa, perché altrimenti mi slitta il sonno di almeno un'ora. Mi concilia il sonno, non ci posso fare niente, mi mi rilassa. Un saluto a tutti.
Ciao RDS, la mia compagna è fissata con le maniglie di casa. um Nel senso che le usa per prendere gli abiti, ma non le usa come maniglie, quindi di fatto io a casa ho um um tutte le maniglie ricoperte da vestiti, um aprire le porte e chiuderle um diventa complicato. Però che le vuoi dire, mi sopporta a settembre diventeremo i genitori, quindi, Quindi non importa, ce lo facciamo andare bene, ciao.
È più forte di me... Prima di stirare devo lavare i pavimenti!!! 😏😂Ciaooooo!!!!
Buongiorno Rossella Cicce Buzz S Domenico da Como. Io sono fissato con il frigorifero. Devo mettere in ordine tutti i salumi e tutti i prodotti in ordine di scadenza. Faccio un ascensore ogni giorno.
Buongiorno Francesco da Brindisi. Io ho la mia compagna che purtroppo ha tutte le manie, quindi quando si entra in casa bisogna togliere le scarpe, e quando ci si siede sul divano bisogna sedersi in modo consono. um quando si si va al bagno per fare una doccia, bisogna lasciare il bagno così come si è trovato. um il letto non si può utilizzare per nessun motivo al mondo se non quando si va al a dormire. E quindi so- nonostante tutta una serie che di piccolezze che in questo momento non ricordo io la amo lo stesso.
Bongiorno tutti pazzi so Flavio r gruista de Civitavecchia,a proposito de fisse ,mia moglie sta in fissa co le lenzuola tirate a morte che per infilarsi a letto ci vuole il piede di porco🤦🏻♂️ ciao belliiii
Cioè tutti io e mio figlio di tre anni fissato con la chiusura di tutti i cassetti e di tutti gli sportelli. Okay, corretto, ci sta. Ma per esempio quando devo caricare la lavastoviglia è un dramma perché devo essere super rapida, altrimenti mi chiude lo sportello o quando devo caricare la lavatrice stessa cosa lui accanto a me, rapidissima, altrimenti mi chiude lo blo. Quindi fissato con la chiusura di tutti gli sportelli di tutti i cassetti e guai se si lasciano aperti a casa.
Sono tutti pazzi. Emma Alessandro, tutti pazzi. Ciao Turuturu tutti pazzi, siamo Alessandro stiamo andando a scuola, ciao Turuturu tutti pazzi.
Ciao. Io tra le tante sessioni ho quella che il volume tipo della radio del tele- del televisore, eccetera deve essere sempre sul pari sul numero pari o sul cinque, cioè tipo 3025 ogni cinque multipli di cinque. Ciao Nicola da Ficarolo.
Io controllo almeno 3 volte la sera tutti i documenti che ho nel portafogli e verifico la scadenza. So a memoria tutti i numeri
Mia moglie invece ogni volta che lavo le mani o i piedi o uso il bidet, qualsiasi cosa uso o si apro un rubinetto, poi devo stare a pulire le gocce che rimangono dentro il lavabo, altrimenti si incavola No anche dentro il lavabo.
Vabbè ma il discorso di mettere i prodotti in ordine di scadenza del frigo è è naturale, tipo io con gli yogurt lo faccio sempre, ne compro una decina, metto davanti quelli che scadono prima e dietro quelli che scadono dopo, almeno evito di farli scadere.
Buongiorno a tutti pazzi. Io ho l'ossessione della pulizia, nel senso che in casa mia non si entra senza le ciabatte. Le scarpe vanno lasciate giù e bisogna mettersi le ciabatte e questo non vale solo per la nostra famiglia, ma anche per gli ospiti c'è un cestino delle ciabatte giù appena si entra e quando se ne vanno me le lasciano fuori che le lavo in lavatrice. Ciao.
Ciao ragazzi, io ho la mania di mettere i tastini dell'accensione e spegnimento luci sempre nella stessa direzione, ossia o tutti verso l'alto o tutti verso il basso.
Ragazzi, io ho vissuto sei mesi in casa, um della mia suoc- dei miei suoceri, um causa ristrutturazione della mia casa e praticamente la mia suocera tiene il cestino, dello sporco con il sacchetto dell'immondizia sempre vuoto e un sacchetto dell'immondizia appoggiato accanto al cestino dove buttare la roba. Io le prime volte andavo a buttare la roba lì dentro e sistematicamente lei prendeva la roba dentro il cestino e la metteva nel sacchetto fuori dal cestino, cioè in sostanza il cestino dello sporco, lei non vuole ci si butti dentro niente di di sporco.
Buz non è per sterilizzare um le pentole, ma bensì per togliere il detersivo residuo perché, dopo bollita praticamente resta una patina di, um Di di detersivo che si vede lontano un miglio. E se lo si fa una volta, dopo sparisce.
Ciao RDS, io ho la mania di um mantenere le pinzette per le sopracciglia, per tirare via i peli, sempre nello stesso posto, anzi guai, guai se qualcuno le, Le sposta, le muove in qualsiasi modo, mi dà proprio enormemente fastidio perché è difficilissimo trovare una pinzetta che ti ria bene. Quindi quando la trovi la vuoi trovare sempre lì dove l'hai lasciata e. da una via importante.
Ciao a tutti, sono Samuela da Cantù e io sono fissata con i numeri dispari, quindi quando vado al ristorante il numero dev'essere il dispari, um a casa deve essere tutto in modo dispari e non mi piacciono per niente i numeri pari.
Buongiorno tutti pazzi ...io metto la biancheria intima in ordine di colore...graduale dal più chiaro al più scuro...
AVE MARIA
😅😅😅😅😅😅😅
Anche io ho la fissa degli interruttori come la signora. Pensavo di essere l'unica al mondo, o tutti su o tutti giù, se no mi danno noia. Perché, per esempio, nella stanza si possono accendere varie luci da vari punti. E allora se se non sono tutti su e tutti giù accendo e spengo da un interruttore dall'altro. La capisco. La signora Anch'io sono così. Non lo so perché da piccola.
Buongiorno RDS. Io non ho, non ho ordine neanche nel mio cervello, figuriamoci se posso avere ordine per questi dettagli.
Non sono interruttori, sono deviatori o invertitori. Quindi se tu lo abbassi da una parte e accendi, dall'altra parte lo tiri su e si spegne. Quello che è a Rossella sono pulsanti.
Anche. Io ho la stessa fobia della moglie di Enrico sempre gli interruttori tutti posizionati nella stessa direzione. Anche se adesso abbiamo cambiato tutto, abbiamo messo quegli interruttori. Mio marito era stufo di questa cosa. Abbiamo messo gli interruttori che rimangono sempre in linea.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Volevo dirvi che anch'io sono un maniaco degli interruttori se non sono tutti in linea, non esco di casa. Anche prima di andare a dormire faccio il giro della casa perché sono ancora gli interruttori quelli su giù? No, quelli non quelli a click. Ho questa mania qua. Non chiedetemi perché, ma mi da mandano in bestia se sono tipo uno su tre giù devono essere tutti perfettamente in linea. Ciao ragazzi. Buona giornata a Nicola da Novara.
Buongiorno Tutti pazzi!! Lo avete mandato questo di mia figlia Beatrice per caso ? Ci tiene tanto 💓 Grazie
le diverse da Anna Francesco e sto andando a s- e ho cinque anni e sto andando a scuola. Te l bravissima a cantare.
Quindi deviatori e gli invertitori sono impossibili da mettere in linea.
Comunque non state bene, con tutte queste manie, credo che ci siano dei problemi seri, psicologici, curatevi.
O comunque la fissa degli interruttori che devono essere tutti nella stessa posizione ce l'ho anche io se sono sospento da una parte e riacceso dall'altra devo rifare il giro e riallinearli in un bagno ce l'avevo tutti e due invertiti che stavano spenti in giù finché non ho riaperto e ricambiato gli interruttori ci stavo male.
Ragazzi. Buongiorno. La mia più grande fissa invece è quella di avere una sorta di supermercato privato. Quindi ho cose che io veramente non compro da anni, a partire da deodoranti ammorbidenti l l l detersivo per lavatrice, la crema corpo, dentifrici, non compro un dentifricio credo da quattro anni. Però ciò nonostante compro sempre gli stessi, perché quelli insomma, vecchi non li utilizzo mai. Buona giornata da da Baviera.
Ho la stessa mania della moglie del signore per quello che in casa ho messo solo pulsanti
Eh, questa si chiama mania ossessiva compulsiva, altro che fissa.
tanta solidarietà per Enrico perché mia moglie è uguale alla stessa identica mania. Mi viene il dubbio che sia la stessa persona a sto punto, ma veramente anche lei se non ci sono gli interruttori tutti posizionati nello stesso verso, non si esce di casa, non non dorme. Cioè è assurdo, assurdo così grazie. Solidarietà per Enrico.
FATE ARABIARE LE PERSONE MA LANO DETTO LE MIE SPIE
Ciao ragazzi, il ritardo ma vi do la mia dimania, io quando stendo i panni, ogni panno devo avere la molletta dello stesso colore e devono essere in ordine di altezza. Buona giornata.
Ciao ragazzi. Praticamente all'inizio sposati, mia moglie, una volta che toglieva i piatti dalla lavastaviglie, era fissata, li metteva nel pensile lì in alto um tutti con il decoro rivolto nella stessa direzione. Praticamente oggi a distanza di 10 anni, um a stento trovo il piatto. Se voglio mangiare nel piatto me lo devo lavare, lo devo prendere dalla passaviglie e così via.
Ho anche questo ma è un video non so se potete mandare solo audio
Cmq anche io stavo scrivendo che sono fonica degli interruttori....pensavo di essere l unica matta nel mondo invece no....per fortuna🤣🤣🤣
Ciao rds anche io raddrizzo tutti gli interruttori e ho attaccato la fissa a tutta la famiglia ... mentre mia moglie ha cabina armadio in ordine cromatico e ordine di misura dalla gonna al vestito lungo ... secondo me siamo dei serial killer Andrea da milano
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Buongiorno ragazzi. Io ho il disturbo compulsivo di dover contare tutto quello che vedo con la tabellina del due. Quindi faccio sempre 246810 per ogni cosa che conto dai birilli dell'autostrada quando ci sono i lavori alle inferriate delle tapparelle è una cosa devastante che mi porto dietro da quando sono piccolo è incredibile. Sono malato tipo Ben Affleck nel film. Il contabile.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Compra gli interruttori a sfioro
Rossellina mia, noooooo te prego, sono anti_eros🤣🤣🤣🤣
Ciao RDS mio fratello ha la mania di controllare che sia tutto chiuso prima di uscire. Ciaooo
Buongiorno RDS..... ROSSE "....., sei come un fico d"india.... bella....buona....ma piena di spine. Ciao 😘
RDS, Io sono Giulia, io sono Gioia, io e Gabriele. Sono Antonio e manca invece esibisce la suola.
Rosella ti sei venduta anche te.
Buongiorno tutti pazzi, Rossella, anche se hai il calzino bianco e c'abbatte sembri una zingara, rimani sempre la più bella.
Ciao ragazzi, Ciccio ha ragione Rossella, e questo è un gomblotto a vent'anni che aspetto il ponte Messina a Reggio Calabria.
, qui a Monopoli e um tanti paesi della Puglia oggi non si va a scuola perché passa il giro d'Italia. UPPS sono una professoressa.
Ciao pazzi Ciccio come Salvini 🤣 detto da me che porto come cognome Messina. Marcello da Milano
Buongiorno, sono Anna, Ciccio qui a Sulmona, passa il giro, scuole chiuse, quindi è ponte. Grande Ciccio, un bacio a voi, ciao.
Buongiorno ragazzi, diciamo la verità, Macron ha il diabete e quindi sicura, come il politico nel film di Benigni. Ciao ragazzi.
Ciao, io sono Gaia e lei è Zoe. Io, io ho quasi 10 anni, lei ha cinque anni e, e ne sto per fare, 66. Ma domani per caso c'è scuola? E dove vivete?
Ciao RIS, siamo Luce e Alma. Oggi stiamo andando a scuola. All'asilo noi c'abbiamo i pulcini, SDS.
Ciccio è oggi il giro a Lecce.
La tappa monopoli legge oggi.
Ciccio, non ti sbagliare, è oggi la tappa in Puglia.
Rossella non passa da Martina F., la partenza è oggi da Alberobello
Un saluto da Salvatore da Noci🫡
Anche qui a Torino a Pisa, passa il giro d'Italia, il 20 di maggio e le scuole sono chiuse.
Buongiorno DDS, ciao, siete fortissimi, belli anche Rossella mhm bellissimo. um Vi racconto una co- una storia ma breve, um sono Salvini, Marilita um telefonai per ordinare un tavolo a una sagra. um disse sono Salvini e loro capirono se Salvini Matteo, allora si arrivò a questa sagra dove c'erano tutte le tovagliette di carta, bicchieri di carta, a noi c'avevano apparecchiato un tavolo rotondo, con la tovaglia. Di tessuto bellissima, tutta ricamata, con dei calici apparecchiato, meravigliosamente aspettavano Salvini e Matteo non Marilisa. Buongiorno RDS, sono un po' pazza come voi, ciao ciao ciao, la Mary. Baci baci baci. Coricini cuoricini.
Ciao tutti pazzi 😍
Il giro d'Italia passa anche da Polignano a Mare
Ciccioooooo le scuole sono chiuse 😂😂😂
Carmela da Polignano a Mare vi adoroooo
Da SELVATELLE A PIOMBINO CON AMORE 💕
Buongiorno a tutti i pazzi, beh direi che hanno anche ragione, cioè um oddio, Sneakers, ciabatta col calzino, direi che non è il caso in un evento così, e neanche le nudità e le trasparenze hanno fatto bene, era la sagra del nudo e del trash ormai, poi borse grandi, non so, a questo punto fallisce Balanciaga. Boh, comunque vabbè, hanno puntato sul raffinato, e fanno bene.
Gente, io mi prenoto per la grigliata sul retro con Ciccio, grazie.
Vorrei giocare al pistolero
I magnifici 7 Maurizio Festicini
Reggio Calabria
Mi prenoto per i magnifici, Francesco da Gaeta.
Andrea da Taranto
Vorrei giocare ai 7 pistoleri
Antonio
Vorrei partecipare Matteo giuseppe granero da savona
Vorrei giocare ai magnifici sette Andrea da Taranto
Magnifici 7
Voglio giocare ai magnifici 7, Giuseppe Cusumano da Parma
Mi prenoto michelle di rosa
Giovanni da Caserta voglio partecipare a i magnifici 7
Buongiorno Francesco da Cosenza, voglio giocare, prenotatemi, ciao.
Vorrei giocare
Antonio
Simone di rapallo
Buongiorno, vorrei giocare ai magnifici 7. Luigi da Bari
Tiziana Calzia
Imperia
Magnifici 7
Ciao, sono Eugenio da Cosenza e voglio prenotarmi per giocare ai magnifici 7.
Magnifici 7
Giuseppe da Roma
Posso giocare io Giovanni
Ciao sono Alessandro da Roma!
Pronto per Ghost Town!
Tiziana da Roma
Buongiorno, vorrei giocare ai magnifici 7. Sono Daniele e chiamo da Padova, grazie.
Ciao RDS, mi prenoto per il Far West.
Vorrei giocare ai magnifici sette!! Federica
Ed i magnifici 7
salvatore da ercolano pe ri magnifici 7
Ciao, Raffaele
Vorrei partecipare al vostro gioco, sono Piero da Salemi.
Vorrei prenotarmi per giocare ai magnifici 7
Io vorrei andare ad abitare con Rossella Brescia. Se è possibile, vado io con lei, anche se non vinco.
I magnifici 7 Monica da Saluzzo
Sono Daria vorrei giocare con voi
************************************************
Il titolo della canzone Lucy in the sky with Diamonds dei Beatles sono Vanessa da Roma
Voglio partecipare ai magnifici sette
Ciao ETS, io vado a scuola con la zia.
Si è interrotta la musica, poi là chiamata
Non è giusto questo gioco, povero Matteo . Mandategli un gadget
Ciao RDS sono ammalato e oggi non sono andato a scuola 🏫 però vi guardo sempre
Grazie 😊
************************************************
A una certa metti su il sottofondo di Ranieri che dice, e adesso andate via. Non voglio restare solo nella malinconia.
Molto meglio andare al ristorante serviti, riveriti, e poi dopo quando hai finito di mangiare, ognuno a casa sua e non devi non ti tocca pulire.
Vado in camera e giro la sedia al contrario! Dopo due minuti si alzano
Un mio amico ci ha invitato a cena, me, mia moglie e i miei figli. lui con la moglie, a un certo punto. Subito dopo il dolce um si è messo il pigiama, quindi è venuto in sala con con il pigiama ed era, diciamo un segno inequivocabile che dovevamo andare via. C D.
Buongiorno a tutti pazzi. Mio marito al nostro matrimonio proprio andato dagli invitati a dirgli oh andate via perché sennò dobbiamo pagare il supplemento al prezzo. Ciao.
Funziona sempre
Buongiorno pazzi, è semplicissimo. Quando è arrivato il momento che voglio che se ne vanno, dico a mia moglie, beh, andiamo a letto che i ragazzi se ne devono andare su.
Buongiorno a tutti RDS, Io ho risolto in maniera molto intelligente. Semplicemente ho comprato una casa con cinque camere da letto, e quindi quando vogliono vendere i miei amici, Possiamo anche decidere di dormire tutti a casa mia.
Ragazzi la frase più efficace di tutti. Eh, io fossi stato a casa vostra, me ne sarei già andato. la piazza, così fci fermentare.
Quando mi capita di avere ospiti a casa, lo uso per mandargli via la scusa delle bimbe. Eh si è fatto tardi, le bimbe devono andare a dormire e quindi io me ne vado a dormire. Poi mio marito se vuole intrattenere gli ospiti, resta lì.
quando andiamo a casa di amici c'è ormai uno scherzo consolidato. La moglie guarda il marito e chiede tesoro, chiedi agli ospiti se vogliono qualcosa. Lui si gira e dice volete andare a casa vostra? Così con uno scherzo si ride e e si smorza un attimo l'attenzione del cacciare via gli ospiti. Ormai questa cosa funziona e ormai ci ridiamo e ci divertiamo. Ciao.
Da noi si dice. Ciao, Claudio da Bitonto.
Buongiorno ragazzi. Una volta abbiamo fatto una barbacoa con tre amici. A casa di un amico. Quest' amico qui dopo un paio di bicchieri si vede che gli ha preso un po' di sonno. E la frase per cacciarci via è stata, ragazzi e amici, ce ne dobbiamo andare. E tra di noi ci siamo chiesti dove dobbiamo andare? E lui mi ha detto non lo so, io me ne vado a dormire.
Sicuramente. stare a casa aiuta un po' quando hai i bambini a stare più tranquillo. Poi è vero che chi ospita niente ha la casa poi devastata ora di andar via c'è il delirio in cameretta dei bambini e non solo giochi ovunque giochi che non sapevi manco di avere escono fuori. Quindi sì, diciamo che il pro è che tu genitore 61 po' più tranquillo e il contro è che chi ospita delirio.
Ciao, noi siamo in quattro, quindi è proprio anche una questione per un abbattimento dei costi, andare fuori a mangiare diventa una cifra, quindi si organizzano a casa, si spende poco, ci si diverte e poi c'è il fattore alcol, che quando si va nei locali è difficile rientrare per il discorso patente, mentre quando si sta a casa siamo tutti amici di zona, quindi rischi 0, um questo è quanto, ciao Gio da Treviso.
Ciao Rds ! Io a fine cena li faccio pulire e lavare i piatti e poi esordisco con : la mia batteria sociale è esaurita ! Così li caccio da casa col sorriso
Ciao a tutti pazzi. Il nonno di mia moglie diceva, lo dico in dialetto. Diamo che l'ospite se ne hanno ieri. Ovvero, andiamo a coricarci perché gli ospiti gli ospiti se ne devono andare. Ciao a tutti pazzi.
Luca da verona
La mia compagna ha una bellissima tattica, a una certa si alza e dice vado a far fare l'ultima pipì al cane, e le persone ah scendo con te, scendo con te e così se ne vanno.
Allora. A me piace tantissimo organizzare delle cene a casa con gli amici, anche se non sono proprio una cuoca provetta. Però poi ho il mio compagno che puntualmente mi fa fare delle figuracce perché a un certo punto. Lui è abituato ai suoi standard divano prima di andare a letto con la televisione e quindi a un certo punto comincia a dire ah okay, ma voi non ce l'avete una casa, non dovete andare a casa e lì, credetemi figuracce assurde.
Io faccio esattamente come l'amica di Rossella, ovviamente con persone con cui ho molta confidenza. Quando vengono a cena a casa mia, ho bisogno di ri- di dormire, saluto tutti e e vado a letto.
Sì. Vuoi che ti ospiti lascino casa senza farti vedere. Metti la scopa al contrario. 10 minuti è il tempo massimo di permanenza e poi li vedrai uscire uno per uno.
Ciao. Buongiorno RDS. Allora. Io preferisco invitare a casa. Mi piace tantissimo stare in compagnia sia a me che mio marito. Ci piace proprio accogliere alla gente a casa. Quindi sì, vanno bene le uscite. Però ci piace stare a casa anche in compagnia. Ciao. Buongiorno. Buona giornata a tutti.
Ciao Rossella. Premesso che io non ti caccerei mai se ti invitassi a cena a casa. Comunque, se mi capita io attacco la canzone di Massimo Ranieri, e adesso andate via. Voglio restare solo. Ciao pazzi.
Ragazzi, buongiorno. Vi volevo raccontare la frase per il nostro amico per cacciarci via. Dopo una barbacoa e qualche bicchiere in più s'è fatto un pochino tardi e il proprietario di casa per cacciarci via ci ha detto ragazzi, ce ne dobbiamo andare. Però lui non andava da nessuna parte.
Ciao RDS. Io non riesco a smettere di ricordare una citazione di una mia amica che racconta che una volta uno zio, a fine di una cena, è entrato poi, insomma, dove tutti tutti gli invitati erano presenti col pigiama e mentre si lavava i denti, ha chiesto, vi trattenete molto? Ciao RDS.
Buongiorno a tutti pazzi. Io non sono riuscita a mandarlo via neanche andando a dormire. Il nostro amico è venuto la mattina alle 10, per preparare pranzo insieme a noi e fare pranzo insieme, e poi è rimasto anche al pomeriggio e poi è rimasto anche a cena e poi io alle otto30 nove ho cominciato a dire insomma dobbiamo mettere a dormire i bambini, ho messo a dormire i bambini e lui è ancora è rimasto fino oltre le 10. Secondo me è quasi sequestro di persona a questo punto.
Sì, quando si allungano gli ospiti da me, dopo un po' che non capiscono anche quando hai gli occhi che si chiudono, io inizio a dire va boh, io vado a lavarmi i denti, intanto state qua comodi e la capiscono che dopo devono andare via perché dopo lavarti i denti vai a letto.
Io normalmente utilizzo mio figlio. Praticamente mi avvicino vicino a lui, inizio a toccargli la testa e dico e sonno vero amore, allora questo è il segnale. Ciao Tiziana da Siracusa.
E tutti pazzi. Buongiorno. Allora io quando devo dare un segnale a persone che sono a casa e che si trattengono oltre una certa ora, soprattutto quando bisogna cenare, do un segnale chiaro metto la tavola. Io metto la tavola, ovviamente soltanto per me e per mio marito e loro capiscono che è arrivato il momento di andarsene.
Buongiorno, io ho un metodo molto facile per andare via tutti quanti. Il mio cane Arturo, fin quando c'è cibo sulla tavola, tutto tranquillo, come appena finisce inizia ad abbaiare in maniera assordante e gli altri dopo, mezz'ora che se ne vanno e noi ritorniamo al alla tranquillità.
Pronto
Buongiorno a tutti i pazzi. Una volta mia cugina ha invitato a pranzo una famiglia di amici. Poi dopo pranzo si sono intrattenuto tutti il pomeriggio si è fatto quasi ora di cena. Allora ha richiesto di restare e cenare là. Poi si sono rimessi a chiacchierare e si sono fatti le due del mattino. A un certo.si alza mia cugina e gli fa Oh, ma non avete casa. Ciao da Giovanna.
Buongiorno Io di solito con mia moglie, avendo due bambini piccoli, di solito vengono sempre a casa gli amici per la questione dei bambini e finché qualche anno fa io avevo la fortuna che il piccolino a un certo punto alle 10 diceva Papà, mi accompagni a dormire. Quindi io andavo di là e poi restavano con mia moglie tutti perché poi non mi palesavo più, mentre invece adesso quando tirano fino a tardi, accendo YouTube, metto la canzone l'inizio della canzone di Massimo Ranieri che fa adesso andate via e capiscono che si devono togliere dalle scatole.
Buongiorno a tutti i pazzi, allora io avevo ai tempi una pizzeria e dopo cena a volte la gente rimaneva a chiacchierare, eccetera, così noi avevamo finito di pulire, di sistemare, c'erano magari quei due tre tavoli di persone che conoscevo, che rimanevano qualche mezzo. in più. E io a un certo punto avevo la diffusione sonora, eccetera. Mettevo la canzone di Massimo Ranieri con la prima frase che diceva ad alto volume e adesso andate via, voglio ore stare solo capivano e si alzavano e andavano.
Ciao Red Sono Sabrina. No, preferisco organizzare cene fuori con gli amici perché a casa mia cucino solo io. Mio marito non mi aiuta assolutamente. Questo invidio della gente sono io che poi insomma, come dire. diciamo così, per cui meglio vederci fuori. Così siamo tutti seduti, tranquilli, rilassati e nessuno poi si deve diciamo deve faticare per cucinare e rimettere a posto anche dopo, ovviamente. Grazie. Ciao a tutti.
Buongiorno. Io sono Mattia da Roma e mi è capitato una volta a casa di un amico che stavamo facendo una serata giochi a una certa giochi da tavolo a una certa lui fa ragazzi, sono stanco. Io vado, vi lascio col cane e siamo rimasti col cane circa un'oretta dopo che lui è andato a dormire. ce ne siamo andati tutti quanti e l'abbiamo lasciato lì il cane da solo, poverino.
Ciao ragazzi, sono Matteo da Catania, allora, um se sono amici che hanno bimbi, um preferisco andare fuori, um perché altrimenti poi mi sporco a casa. um se non hanno bimbi magari li invito a casa. e io avendo un bimbo di un anno30 arrivato a una certa, gli dico, um vabbè comunque io ora vado ad addormentare il bambino, magari non ci si vede, vi saluto ora, ciao ciao e me ne vado.
Buongiorno tutti pazzi. Io appartengo alla generazione X, però pure io a casa tutta la vita si parla meglio, si può essere più comodi, ci si rilassa. e poi appartengo a quella stretta cerchia che sono io che non vorrei mai far andare via gli ospiti. Mio marito sta con l'occhio pendulo sulla sedia, ma io no, non andate via, rimanete altri cinque minuti perché mi piace, mi piace chiacchierare, mi piace la compagnia e poi si pulisce, che problema c'è? Ciao.
Ciao, buongiorno, sono Sandra da Lucca, noi abbiamo una coppia di amici che spesso ci invitano a cena In inverno e in estate perché hanno sia una stanza dove poter accogliere molte persone d'inverno è un bel giardino per l'estate. E vige la regola che intorno a mezzanotte bisognerebbe um salutare e andare via. Se i saluti si protraggono un pochino troppo a lungo, visto quando stai lì in piedi che dici ciao, però c'è l'ultima cosa da raccontare, l'ultima battuta. Il padrone di casa, quando è estate, si avvicina alla cannella dell'acqua, Apre l'acqua e con la gomma dell'acqua inizia a spruzzare. Chi c'è c'è e chi è andato via non si bagna. E questo è, E' l'avviso che dobbiamo andare via, che è scaduto il tempo.
Allora Eravamo a casa di un mio amico paparacchiati sul sul giardino, um si era fatta una certa, um e niente, lui all'improvviso ha preso il tubo con l'acqua, ha cominciato a bagnarci perché noi non volevamo andarcene via.
Ciao Rossella Cicce Bu. Mio padre mi ha consigliato di smettere di offrire da bere. Solo che lui da buon sardo non l'ha mai fatto e quindi a mia volta neanche io e la gente rimane a cena per ore ore ore tutta la notte.
Sì, anche se poco ecologico, il segreto è sempre apparecchiare con piatti di plastica Ciao Salvo da Catania
Allora. Io invidio quelli che organizzano le cene in un'ora. Io invece devo avere bisogno almeno di due settimane per organizzare il menù per prepararmi psicologicamente e poi tiro fuori tutto il servizio bello, eccetera eccetera.
Ragazzi. Buongiorno a tutti. Allora noi molto spesso facciamo cene a casa con due bambini piccoli siamo molto più comodi e abbiamo più libertà, eccetera eccetera. Ma mio marito puntualmente quando il giorno dopo fa la mattina, per fortuna ormai gli amici lo conoscono tutti, che lui scherza ma dice sul serio allora fa ca- fa il caffè a questi così se ne vanno a rompere i ********. Buonanotte a tutti. Ecco qua.
Ciao. Buongiorno a tutti. Susi da Trapani. Beh, sì, verissimo. Organizzare a casa degli altri. Va bene a casa propria. No. Una sera ho invitato un'amica a mangiare una pizza a casa, casa mia, ovviamente. um Niente, erano già praticamente quasi mezzanotte, mezzanotte30, io stanchissima, non accennava ad andarsene. allora la cosa più intelligente che mi è venuta in mente da fare, è raccogliere tutta la spazzatura che avevo. In giro tipo differenziata e dire devo scendere la spazzatura. Vieni con me e quindi sì, sì, sì, sì. E dico prendi la borsa così poi ci salutiamo giù e vado a dormire. rimasta un po' male, però cavolo, non si scollava. Ciao RDS, buona giornata a tutti.
Io sono Monica da Biella. allora Io trovo difficile dover mandare via qualcuno. Prima facevo le cene, però a mezzanotte tutti si alzavano e poi stavamo ancora mezz'ora davanti alla porta. Adesso faccio i pranzi, così al limite passiamo dal pranzo la merenda. Un bacio Monica da Biella.
Ciao ragazzi, c'è un'amica di mia moglie che ogni volta che viene invitata a cena da noi, um si mette dopo cena, si poggia sul divano e si addormenta fino alle due del mattino, due30 del mattino, con la bambina che gioca a distruggermi casa e il marito che è social dipendente, io e mia moglie siamo costretti a guardarci in faccia fino alle 22:30 del mattino ad aspettare che si svegli. Buona giornata, Pietro da Varese.
🌦️🌈🌎☀️🙏🏻💚🙏🏻🍀
Buongiorno, volevo dire che per quanto riguarda la partita di ieri sera che Bellavia c'è rimasto male, e si ricordasse pure quando non hanno dato il rigore all'Inter, In- Inter Roma. rigore grosso come una casa che il VAR non è intervenuto, ora che il VAR interviene dà fastidio. Ne sa qualcosa pure Ciccio.
Ciao ragazzi. Io vi racconto dei miei vicini. Purtroppo quando organizzano cene sono sempre una trentina di persone siamo in condominio e fanno sempre casino nel pianerottolo urla da stadio specialmente a notte fonda fregandosene della gente che dorme. Non hanno nessun rispetto. Una notte ho dovuto urlare da dentro casa senza aprire che avevano rotto i cosiddetti che erano cafoni maleducati e che li avrei denunciati per disturbo della quiete. Anche io faccio cene ma nel rispetto del prossimo.
Buongiorno Fabio Rubbio. allora Io ho speso un sacco di soldi coi ristoranti, io sto sempre al ristorante, um coi bimbi, con la famiglia, andiamo a spasso e tutto quanto, ho girato mezzo Abruzzo, mi piace tantissimo. Quando sto a casa da mia suocera che ci sta in genere sempre anche mia cognata, il modo che c'ha lei per mandarci via è questo, ceniamo quattro chiacchiere e poi dopo si cominciano a spegnere le luci, perché alla sala comincia a spegnere la metà delle luci, poi comincia a prendere il folletto e ti passa addosso ai piedi col folletto e in pratica ti caccia e la capisci che te ne devi andare. Ciao a tutti.
Ciao!!! Mi è capitato di sentire da una persona, della quale eravamo ospiti ma non poi molto stretti amic : "se io fossi a casa vostra, a quest'ora sarei a casa mia". Non male direi. Eugenio di Padova.
Ciao. Una volta è rimasta nella storia ormai 12 anni fa, eravamo a casa dei nostri amici neosposi, che volevano appunto concepire il loro primo bimbo che poi è stata una bimba, e a fine cena quando appena uno di noi, disse dai andiamo, il padrone di casa si alzò, spense la TV e si avviò verso la porta di uscita, e noi scoppiamo tutti a ridere perché sapevamo, sì, ormai togliamo il disturbo che è meglio qui i piccioncini hanno da fare. È rimasta nella storia, appunto della nostra amicizia. Andreana da Milano, buona giornata a tutti.
A casa nostra ogni cena è memorabile!L'ultima, 3 settimane fa è iniziata alle 20 e terminata alle 3:30 ed anche oltre, ma giusto perché un amico ha guardato l'orologio!Ci siamo talmente divertiti che il tempo è volato e nessuno voleva più andare via!!Adoro ospitare!È sempre un piacere!Jaqueline e Andrea
Buongiorno, generalmente la mia mamma, quando vuole andare a letto inizia a fare, ragazzi, vi vedo un po' stanchini e da lì capisci che ti devi levare da. Da tre passi.
Ferrara. um Noi abbiamo un'amica che è quella che più di tutti ci ospita perché è la casa più grande, loro sono sempre stati più conviviali, quindi siamo spesso a casa loro, ma lei alle 11 dice ragazzi, adesso preparatevi, andate via che io voglio riposarmi. Ormai la conosciamo, sono anni, sei sette anni che ci frequentiamo e che le dinamiche sono queste e quindi sappiamo che è così ormai, anzi, Grazie a lei, che ci ospita sempre. os.
Io avevo il cane che cacciava gli ospiti alle 22 spaccate
E i ragazzi, sì no bisogna essere un po' sinceri, a un certo.si dice ehi, domani vado a lavorare, facciamo il gioco dell'uva, ognuno a casa sua e buona serata. Ciao Rita da Roma.
Io penso che quando stiamo in ottima compagnia, non ti stanchi mai di fare la cena, anche se si fa tardi, l'importante è stare bene.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Io ultimamente preferisco fare cene a casa e poi quando sono stanca inizio a sistemare a liberare il tavolo per far capire che è ora di levare le tende, come si dice Buona giornata.
Enrico da gioia tauro
Buongiorno ragazzi, allora io sono un'ottima padrona di casa e quindi chi viene mette tenda. A me piace avere ospiti, se ho voglia di cucinare qualcosa di più articolato lo faccio, se non ho voglia, vi dico che ordiniamo pizze, altrimenti dividiamo i compiti. È capitato lunghe cene, dove a una certa ho detto beh ragazzi, io sono stanca. Ho detto la verità. Quindi sarà for- sarò fortunata, voglio dire, ho sempre ospitato evidentemente amici che che mi rispettano, rispettano i miei orari. Ciao ragazzi.
Piace tanto fare le cene e i pranzi a casa, um però ho appena avuto un secondo figlio, e quindi la mia pazienza un po' è calata, mi piace sempre tantissimo invitare i miei amici a cena o a pranzo, però a una certa gli dico, ma una casa voi non ce l'avete?
E soprattutto stare in ottima compagnia.
Io quando viene qualche amico a casa a cena, ad un certo punto gli faccio, ma voi quando andate a casa delle persone, a che ora andate via poi ad un certo punto?
Sì, buongiorno. Io ho un ristorante e alla sera, quando la gente si ferma fino a, a tardi, magari solo un tavolo, tiro via le chia-.
Prima di ogni festa a casa mia dico sempre l'ora della fine ... Più chiara di così ...
di esse. Io ho un ristorante e sono aperto la sera. Quando ci sono dei clienti, soprattutto quando resta l'ultimo tavolo, che non vuole andarsene via, prendo la chiave della porta, gliela metto sul tavolo e gli dico chiudete pure voi ristorante. Ciao ciao.
Dalle mie parti si dice quando si è stanchi degli ospiti "ORU ORU ORU OGNUNU A CASA LORU" Maurizio da Gallipoli💛❤️
Ciao ragazzi, buongiorno Massimiliano da Udine. Comunque la migliore soluzione è sempre la battuta di Nino Manfredi, io non ti voglio caccia via, ma cerca una scusa e vattene. Quella rimane la migliore. Buona giornata.
Io non amo ospitare e una cosa che mi da un fastidio assurdo infatti sabato ho ospiti perché a mio marito piace stare in compagnia e organizzare pranzi o cene, spero che non restino oltre la mezzanotte
Oh ragazzi, ma lei che vada, c'è sempre Masini eh? E allora va a fare in ****. Ah.
Il dj al mio matrimonio ha messo per ultima canzone: adesso andate via, voglio restare solo 😂 per diverse volte solo questa frase, perché erano le 6 del mattino… 😂😂😂
Un bel jingle con countdown di autodistruzione
Ciao sono Emanuela è la canzone del mio filmino del matrimonio 💒
Sì. Buongiorno. Stavo ascoltando la radio di RDSRDS, tutti pazzi. Niente volevo dire la mia riferimento quando uno viene ospite a casa non va via. Io da pugliese gli direi è. Grazie. Ciao ciao.
uno sfogo in questa società siamo messi malissimo a Rossella ha dato fastidio. Infatti è trasmetti di queste cose. Cioè se queste stesse cose che ha detto questa ragazza l'avrebbe detto un uomo che succedeva un macello, cioè un macello l'ha detto la donna, nonostante ciò Rossella ha dato fastidio.
Avesse
Buongiorno Rossella. Ho appena ascoltato lo scherzo e mi complimento con te perché hai fatto comunque passare il messaggio di non alla violenza. Non capisco perché ogni volta bisogna reagire sempre con dei gesti. Estremi. Un abbraccio e grazie per il vostro supporto e soprattutto per la compagnia che ci fate. faccione gas gas.
Ciao a tutti. A proposito di scuola guida approfitto per dirvi il mio piccolo segreto. Sto da circa 15 anni con quello che è stato il mio istruttore di guida ed è sposato. Ciao a tutti.
A me non so se può essere considerata una cosa grave, ma quando ero piccolo e giocavo a mercante in fiera con tutti i parenti, um riuscivo a a prendere la carta per a scegliere tutte e tre carte senza che nessuno se ne accorgesse per per i premi e ovviamente tra una di queste carte c'era il mio premio. e vincevo anche 5060000 lire.
Ciao ragazzi, io volevo perdonare il mio migliore amico, che va anche a casa sua a mangiare, usciamo assieme, ma ho fatto l'amore con sua moglie più di una volta e, e lo rifarei ancora però.
Io Vorrei dire al mio ex fidanzato che non l'ho tradito dopo quattro anni con quello che attualmente è mio marito con cui ho due figli, ma l'ho tradito con il suo migliore amico e adesso vedo che sono ancora migliori amici perché nessuno gli ha mai detto questa verità.
Ciao a tutti, allora il mio segreto più drammatico, se vogliamo vederla così è che praticamente la nonna della mia compagna, um una volta mi ha rivelato inconsciemente credo, che la sorella della mia compagna non ha lo stesso padre della mia compagna. Il problema è che questa cosa in famiglia non la sa nessuno, né la mia compagna né sua sorella, e quindi credo che vivrò con questo segreto a lungo.
Potete anche non modificarmi la voce. Tra una settimana faccio 43 anni, e sono 43 anni che fingo di essere muto. Ora mi sono stufato. Al compleanno ringrazierò tutti con la mia voce.
Allora. Dopo un paio di anni che ero fidanzata con il mio attuale marito ho deciso di rivedere un mio ex. um. Un ex con cui non non c'era stata una vera e propria storia, ma era diciamo una storiella così e ho voluto vederlo per vedere che effetto mi faceva e mi ha invitato a casa sua. Però fortunatamente diciamo sono stata fedele, ma questa cosa mio marito non l'ha mai saputa.
Ciao ragazzi. Io ho un segreto che tengo da nove anni ormai, che è una cosa che ogni volta che ci ripenso mi distrugge poiché si tratta di un'interruzione di gravidanza in quanto stavo insieme a questo ragazzo da pochissimi mesi, ma proprio uno due mesi. um È successo quello che è successo ancora non eravamo pronti nonostante entrambi fossimo quasi trentenni, E abbiamo preso questa decisione decisione che mi porto dentro segreto che mi porto dentro da tutti questi anni e ogni volta che ci penso ho sempre il magone. Questo ragazzo adesso è mio marito e abbiamo altri due splendidi bambini. Ma quello lì quella scelta che abbiamo dovuto prendere non riesco proprio a togliermela dalla testa. Non l'ho mai detto a nessuno. Gli unici a saperlo siamo io e il mio marito. Ciao.
Ciao. Vi sto ascoltando mentre che sono andata al lavoro. Beh, una un mio segreto che nessuno sa che per un periodo ho fatto la prostituta. Purtroppo le esigenze a volte ti portano a fare cose che non faresti mai.
dice forte. Ciao, sono Giancarlo da Fiuggi. Una volta mi hanno fermato i carabinieri perché aveva fatto dei sorpassi, diciamo un po' così e diciamo ho rischiato perché ho detto che ero un collega, e diciamo convinti un pochettino mi hanno lasciato andare via.
Ciao tutti pazzi. Io dopo che il mio ragazzo dei tempi mi aveva lasciato, sono stata con il suo migliore amico, ma nessuno l'ha mai saputo e neanche lui, anche se dopo c'erano stati dei piccoli ritorni.
Ciao a tutti pazzi. Allora io da da ragazzino una volta avevo sputtato dentro il condimento dei peperoncini ripieni perché mia madre mi aveva obbligato a farlo e non volevo farli. E quindi per vendicarmi ho fatto ho fatto questo.
Allora. Il mio piccolo piccolo sporco segreto è aver pregato il docente di università a darmi 118 perché avevo fatto un compito di merda. Era l'ultimissima sessione. Per quell'esame e se non l'avessi superato non potevo laurearmi. Era già tutto scritto anche la tesi, e quest'esame mi avrebbe mandato a cagare tutto. Ho letteralmente pregato il professore, um Mi ha graziata.
Ciao, buongiorno. Io ho fatto una cosa anni e anni e anni fa per mio papà. um Perché era molto molto giù di morale per vicende brutte familiari. Non aveva soddisfazione. Allora io sono andata dal suo titolare di lavoro. Gli ho chiesto se gli dava l'aumento. Che glielo pagavo io. Io per tanti anni ho pagato l'aumento giornaliero per mio padre. Insomma, questo è quello che ho fatto. Non è una cosa di cui non do- dovrei pentirmi. Anzi lo rifarei anche adesso. Insomma, anche perché ora il mio papà non c'è più. Ciao ciao.
Però l'ho fatta a breve ma è tutta da raccontare.
Buongiorno RDS. Ovviamente penso lo facciate già di vostro, ma vi chiedo di camuffare un po' la voce. ecco niente, è successo quando avevo 17 o 18 anni, non mi ricordo, um un vicino di casa, um molto molto più grande di me perché aveva già sui cinquant'anni, e mi chiese um di fargli delle foto mentre lui provava dei, copri. Pappagallo, mettiamolo così, okay? um con forme bizzarre, okay? Io, Non ho mai detto niente a nessuno, non è successo niente. Io ho solo fatto queste foto, e poi me ne sono andata. um Io credo che la moglie le abbia trovate perché di lì a qualche mese loro hanno cambiato casa. um e non ci siamo mai mai mai più visti. Io l'ho incrociato un giorno al mercato, ma sono passati quasi vent'anni. um e basta. Ciao, fine, finito lì. Un altro episodio che mi è successo e anche di questo non ne ho mai parlato con nessuno, solo con la nuora, di del di questo signore. um Cambiamo luogo, cambiamo persona, um io lavoravo in una ditta artigianale e mi occupavo di tutta la parte de gestionale insomma del dell'azienda. E un giorno mi attardo um per um per finire un lavoro. um mi ritrovo dietro questo signore, io sono al computer che facevo i miei lavori tranquillamente, mi ritrovo questo signore. um. E comincia a chiacchierare. Io rispondo tranquillamente, insomma, anche questo ben avanti con l'età eh ma molto avanti. um A un certo punto mi mette una mano sulle spalle. e da lì poi scende al seno. um Io lì mi mi mi sposto, prendo la mia borsa e me ne vado. um non sono più tornata in quel posto di lavoro. Ho solo parlato di quello che era successo e mi sono licenziata.
Ecco, io vi ringrazio perché ho buttato fuori questa cosa. Non mi ha mai turbato più di tanto, okay? Però ogni tanto ci penso e dico che tutto sommato nelle due occasioni, particolari che mi sono in cui mi sono trovata, um non ho mai cioè non sono successe cose, inenarrabili um. ho avuto la lucidità in entrambe le occasioni di andarmene. um Però avevo effettivamente bisogno di buttarlo fuori di parlarne con qualcuno. Grazie.
Ciao pazzi,
io insegno privatamente e, ad un ragazzo a cui davo ripetizioni di matematica, ma non aveva alcuna voglia di imparare.
Bene il padre era contentissimo di me perché perndeva tra 7 e 1/2 e 8. Peccato che ricevevo la verifica andavo in bagno in ufficio, facevo la verifica e mandavo le foto e lui copiava. Il padre non lo ha mai saputo, la madre mi ha sgamato in 3 secondi. Il padre mi faceva anche bei regali per ringraziarmi.
Se va in onda mi raccomando la voce😂
Buongiorno. 4. Tappa oggi GIRO D'ITALIA. 🌲 BELLO-LECCE. 5. TAPPA domani 14.5 Ceglie M. Matera. Saluti. Stefano
Allora. Questo è un segreto che io ho svelato già ormai tanti anni fa, ma che ho tenuto per quattro anni. Avevo 10 anni mio fratello per farmi fare un più grande di me per farmi fare una capriola mi fece cadere con la faccia per terra spe- spezzai i due denti i due incisivi superiori. um distinto andai in cuc- da mia madre che era in cucina e con questo sangue che scorreva e dissi che ero inciampata nel lenzuolo. Quindi non dissi che era stato mio fratello facendomi fare la capriola per non diciamo farlo sgridare. Mio fratello altrettanto non disse niente. Da lì iniziò quindi un calvario dal dentista per sistemare questi due denti. Poi si vide che dovevo pre- um mettere l'apparecchio per sistemare il palato, eccetera eccetera. Cose, diciamo a prescindere dal fatto che i due denti fossero rotti e dopo quattro anni qua il giorno che tolsi quest'apparecchio um. Andai dai miei genitori e dissi comunque quattro anni fa um non inciampa nel lenzuolo, bensì um mio fratello gli fece cadere facendo una capriola.
ciao pazzi oppure l'anno scorso ad un ragazzo a cui faccio lezione aveva l'ultima verifica. Io becco il libro del prof dal quale prende le verifiche. Bene da un'altra ragazza prendo il codice e mi registro e con il codice prendo il libro in pdf. Il giorno prima facciamo tutta una pagina di esercizi. Il giorno dopo ha proprio quella pagina e lui prende 10 😂😂😂😂😂 dopo che oscillava tra 5 e 6
Buongiornoooo
C'è scambismo, Rossella, patrimonio dell'umanità, la numero uno. Ciao ragazzi.
Rossella, da donna mi vergogno da quello che sto sentendo, veramente, non si può fare una cosa del genere. Non si può, non si può, non si può. L'amico, il parente, no, assolutamente no.
Rossella, sei rimasta senza parole, eh? Vero?
Mamma mia, come mi piace questa rubrica.
X la domanda luigi da Napoli
Ciao vorrei prenotare la domanda impossibile grazie
Baz si vede male nella telecamera
Ciao RDS. um La mia domanda è che che odore ha il gas metano?
È sfuocato
Buongiorno. La domanda è nel gioco di ma- di carta e Magic The Gathering qual è l'unica carta che ti permette di rimuovere gli emblemi dal gioco?
Buongiorno ragazzi, posso giocare alla domanda impossibile.
Domenico da Cosenza.
La risposta è nessun odore. Però viene messo una una sorta di profumo al suo interno, per in modo tale da poterlo riconoscere. Ma l'odore che noi sappiamo, l- l- l'odore che noi conosciamo del gas non è quello, è solo un profumo che viene applicato.
Ciao sono Leandro Villa
La mia domanda impossibile è:
Perché il Martello 🔨 non si chiama Battello
E il Battello non si chiama martello?!
Ciao ragazzi siete fantastici 👋🏻😁
Allora questa mattina mio figlio mi fa Papà. Ma, per lavare bene i denti. Quanto devo stare a sfregare ogni dente? E io ho detto amore, aspetta che chiamo un mio amico dentista. L'ho chiamato e me l'ha detto. Voi lo sapete?
Quanti muscoli utilizziamo per bacciare in bocca con passione?
Un bacio in bocca coinvolge ben 35 muscoli facciali e 112 muscoli posturali. Questo significa che il bacio non è solo un gesto romantico, ma anche un esercizio fisico per il viso e il corpo.
Vievola… ChatGPT aveva indovinato
Io sto ascoltando in questo momento queste cose, spesso mando messaggi e un po' di protesta. Purtroppo tutte queste cavolate che che raccontiamo e ogni parte racconta la sua, ci mancherebbe altro, non servono a niente. In Inghilterra possono certo coprire tranquillamente 800000 posti di lavoro, come anche noi in Italia e non è nemmeno che non vogliamo farlo. Cominciamo la- siamo sono certe istituzioni, certa politica che convince la gente a non fare certi lavori per per far sì che si muova le persone per il mondo, perché le persone più si muovono per il mondo, più sono controllabili. È un grave problema, un grave problema epocale. Stiamo stiamo demolendo le nazioni, il loro essere, ma non il loro essere le nazioni in senso nazionalista, in quanto è An- in quanto culture antiche dove ognuno ogni paesino io sono in un paesino della Liguria di 300 anime. Abbiamo le nostre caratteristiche, le nostre tradizioni, stiamo demolendo il territorio, le le persone facciamo abbandonare il territorio per per so- per fare una so- sostituzione etnica e fa paura questa cosa qua fa veramente paura. Grazie.
Buongiorno ma perché stamattina Sergio copre con gli occhiali i suoi bellissimi occhi
Un vero peccato per l'umanità
Ciaoooo Anna e Sergio .. mi chiamo Francesca e scrivo da Ala( Tn)per favore potete mettere Originary cantata da Nicolò oppure la sua canzone un'ora di follia?Grazie .buona giornata e un vasatuni 😄
Anna, complimenti, oggi sei bellissima. Come ti dona questo verde? Ciao, Raffaella D'Amarant.
Ciao RDS, io sono una persona molto adulta e da ragazza quindicenne andavo a lavorare, nelle colonie con i bambini. Mi son divertita tantissimo ed è un bel ricordo. Ciao a tutti.
Buongiorno Sergio, buongiorno Anna. um a fine degli anni 70 avevo 15 16 anni, vendevo bibite nella spiaggia che Sergio conosce benissimo, Mondello. Esperienze meravigliose, buona giornata.
Beh all'alba dei miei 14 anni passa l'estate a scaricare cassette al m- al mercato un cassette di frutta che mi permise ai tempi di comprarmi l'impianto stereo poi a settembre e fu una bella soddisfazione questo Ma parliamo degli anni 90, quando era possibile a 14 anni andare appunto a fare questi lavoretti.
Per andare in vacanza con le mie amiche um andai a lavorare in un'enoteca, non ci capivo molto, però, ho iniziato a lavorare in un- enoteca in una traversa di via Veneto. Ora non so neanche se c'è più. Ciao.
CDS. Io ho qualche lavoro estivo l'ho fatto appena subito diplomato, um sono andato a fare il cameriere il sabato e la domenica e durante la settimana facevo volantinaggio e, um E attaccavo le locandine di pubblicitari. um Adesso dopo circa 11 12 anni, lavoro in concessionaria ma anche qui era meglio tornare indietro.
Buongiorno sono Matteo. Beh, io da ragazzo dall'età di 16 anni ho iniziato a fare il cameriere, prima solo di stagione, poi anche per i matrimoni e fin quando non mi sono laureato, ho portato avanti questa attività. Adesso sono avvocato e quindi penso che sia giusto cedere il passo.
Buongiorno. beh io quando ero giovane, si parla ai tempi che non esistevano ai cellulari e nella finita la scuola, portavo gli elenchi del telefono. Che esperienza quell'età. Ciao a tutti.
Ciao. Buongiorno. Io d'estate ho fatto un lavoro stranissimo. Uh, cioè in un allevamento di polli. Io e una mia amica dovevamo correre dietro ai polli per prenderli al volo e portarli da una signora che li operava li faceva diventare capponi. La cosa semplice era quando erano tanti i polli naturalmente sull'aia. E poi piano piano chiaro diminuivano e quindi niente, ci buttavamo tipo giocatori di rugby per per prenderli. Però ci siamo divertite tantissimo. E la cosa bella, diciamo è stata che ho guadagnato questi soldi, li ho portati a mia madre, e mi ha detto bene, ci compriamo i libri per la scuola a settembre. Che soddisfazione. Ciao. Buona giornata, Marina D Jesi.
Ciao RDS. allora Io, lavoravo a 16 anni, all'Arena di Verona. a vendere le bibite durante le opere liriche. e mi facevo Per quattro cinque anche sei ore, tutti i gradoni dell'arena in su e in giù, con questo cesto che pesava 5060 chili. fino alle 22:30 di notte. Grazie. Ciao, vi ascolto sempre.
Ciao ragazzi. Ciao. Io facevo mi divertivo tantissimo a fare le bancarelle sulla spiaggia o sulla spiaggia d'estate o nel pomeriggio d'inverno e davanti al negozio dei miei genitori mettevo col lo scatolone e ci mettevo i giornalini topolino ci mettevo le collanine, ci mettevo i pu- i. Ricordate i i fiammiferini, quelli piccolini che si faceva la la la raccolta. Ecco tutte quelle cosine così e guadagnavamo qualcosina. Ci divertivamo troppo. Era troppo bello. Ciao, ragazzi, siete fantastici. Ciao. Buona giornata.
Buongiorno. Io ho fatto tutti i lavoretti immaginabili possibili durante le vacanze di scuola dall'idraulico al muratore elettricista un po' di falegname, un po' di tutto, cosa che mi è servita poi negli anni lavorativi. Vedi? Quindi. C'è bisogno che questi giovani, questi ragazzi che hanno volontà e hanno voglia, riescano a fare questi lavoretti. Mi servirebbe prima tutto per distrazione.
Ciao sono Silvia. Il mio ricordo è Vestro e Postal Market, una sorta di Amazon di allora. Ciao, Silvia da Bergamo.
Ciao Filippo da Torino, di origine di Tarantino.
Ciao Filippo. um noi eravamo, cioè siamo 10 figli, di cui otto maschi, mi ricordo quando eravamo piccoli noi andavamo a raccogliere, le lattine, le prime lattine d'alluminio. E il vetro, le bottiglie quelle lì di vetro della birra che era a rendere, e con quei soldi lì, con 100200 lire all'epoca ci andavamo a comprare un panzerotto, un'aranciata e si passava la giornata. Ciao.
Ciao ragazzi, io mi ricordo che quando avevo, um 12 anni facevo il giro dell'isolato di casa, e prendevo da tutti i miei vicini la roba che non utilizzavano più e facevo il mercatino dell'usato per strada e mi ricordo anche che avevamo lo slogan era bubra bubra tutta. Ciao Alesso da Sinigaglia.
Buongiorno a tutti, io durante le vacanze estive facevo la bagnina, poi una volta diplomata e all'università frequentavo la mattina, il pomeriggio lavoravo in piscina come istruttore, mi ci son pagata, um gli anni di università, poi cambiato la cambiato. decisamente è cambiata città però quegli anni sono stati bellissimi, ancora un bellissimo ricordo, sia degli altri istruttori che della piscina che del gestore che dei dei ragazzi che venivano. Anni belli belli, lavoretto molto carino. Un abbraccio a tutti.
allora Cari amici di RDS, um io quando facevo l'università, scrivevo sulla pagina di un giornale, la pagina universitaria. E dovevo partire per un viaggio di studio università e mi servivano dei soldi e chiesi al giornale se potessi fare qualcosa. um iniziò di vendere spazi pubblicitari, in una settimana all'epoca guadagnai 700000 lire. Feci proprio un bel viaggio.
Mi prenoto
Ciao sono Franco e per arrotondare facevo il becchino, un saluto a tutti
Ciao Anna, ciao Sergio, allora io quando ero ragazzetto intorno ai 12 anni, c'era un super un alimentari, una volta era un alimentari, vicino a casa, andavo andavo lì. le vecchiette chiamavano al telefono. Io prendevo la lista della spesa e la signora mi dava 500 lire a busta della spesa che portava a casa. In più facevo le mance con le signore le vecchiette che mi regalavano 100 lire 200 lire e mi ci sono comprato la mia prima bicicletta a 13 anni a 14 anni facevo tutti i giorni dopo scuola. Ciao Anna, ciao Sergio.
Buongiorno, io per arrato andare quando mi trasferì a Londra e non parlavo inglese, facevo il gogo dancer la notte. ecco Ora non lo potrei più fare, non ci vogliono più. Saluti da Londra, ciao ciao, Mario.
Quando ho iniziato a a studiare per fare il truccatore e per mantenermi andavo la mattina all'alba, tipo alle 44:30 nei cantieri, dei palazzi che erano appena stati terminati, e il mio compito era quello di pulire i vetri dagli schizzi di calce. Si lavorava praticamente dalle quattro fino a quando poi apriva il cantiere che erano le sette30 alle otto e poi si tornava a casa, si guadagnava bene ma si faceva, si faticava, ecco. Ciao Robin.
Buongiorno RDS. I per arrotondare a 16 anni ho iniziato a fare l'arbitro di calcio. è stata una passione incredibile durata a lunghi 19 anni 19 anni di tessera. e um Mi ha portato tanto da un punto di vista um formativo, personale, um poco da un punto di vista economico, ma mi sono tolto tante, tante, tantissime soddisfazioni. Buona giornata.
Io abito in un piccolo paese di montagna un anno con i ragazzi della frazione abbiamo chiesto al comune le attrezzature x pulire e verniciare le ringhiere della frazione....paga una pizzata a tutti noi e via 😉
Ciao, sono Antonella. Quando avevo 17 anni e poco più ho lavorato d'estate da un amico di famiglia che aveva una vineria. Mi faceva controllare un po i conti perché facevo il commerciale e allora invece dell'iva c'era l'igi e registriva nel resto del tempo l'aiutavo a infiascare il vino. Non non dimenticherò mai quell'odore del vino e a colazione tutta la famiglia e io compresa, panino con tonne sottaceti30 bicchiere di Lambrusco, che favola.
Io abito in un piccolo paese di montagna un anno con i ragazzi della frazione abbiamo chiesto al comune le attrezzature x pulire e verniciare le ringhiere della frazione....paga una pizzata a tutti noi e via 😉 manu da Biella
Ciao, sono Mirko da Bologna, io nell'estate della quarta superiore, facevo da Pony Express, um consegnavo i lavori per l'azienda di mio padre, e in quell'anno con una Vespa a 125 ho fatto 30000 chilometri. Direi di aver girato abbastanza.
Ciao ragazzi, ciao ciao. allora Io sono stato a ********* per 15 giorni aiutavo mio fratello e la sera così per gioco, ho preso delle bottigliette vuote dove dicevo che vendevo aria di *********, alla napoletana e scherzosamente chi lo comprava sapeva che era tutto uno scherzo, ma io quel giorno lavorando regolarmente in nero, sono riuscito a venderli tutti. Ciao.
Pensavo che avrebbe detto Poll Newman 😁grande Sergio!!
Grande Friscia c'ho le lacrime 😂😂😂😂
Sergio c'era pure Apollo Grid. Ciao Anna un bacione, Rino da Romano.
Al plurare invece, Polly Young.
C'è anche Sergio Tacchini.
Armando da Verona.
Povero Sergio, come ti capisco, a sognare sempre cose da mangiare. Pensa a noi che siamo a Monfalcone, nel Friuli Venezia Giulia, dove i cannoli con la ricotta li fanno light, con la crema gialla ammascata, ma mangia santezza.
Ciao Anna, ciao Sergio. Niente mi è venuto in mente quello che avevo fatto trent'anni fa quando sono arrivato qui a Parigi, era una cosa, un'esperienza favolosa, lavoravo come um assistente di lingua italiana qui in Francia, um. il professore con cui di cui ero assistente mi aveva proposto di fare le traduzioni italiane per un museo per le audioguide, quindi per le per le mostre temporanee e ogni volta che c'era una mostra temporanea mi chiamava e facevo la la traduzione, la versione italiana delle audioguide. Ciao, un saluto da Parigi Giancarlo.
Sergio. Dopo questo spengo la radio, no, questa battuta è bellissima, Sergio, ti adoro.
Buongiorno sono Filippo da Montemassi, ma non avete detto la differenza sostanziale tra il pesce l'allevamento e il pesce pescato. Il pesce e l'allevamento ha tutto lo stesso sapore, spigola, orata o quello che vuoi, tutto lo stesso sapore, mentre il pesce pescato sarà di mare perché è tanta roba, è diversissimo.
Buongiorno Sergio, buongiorno Anna. Io vorrei fare una domanda all'avvocato Ravità, se posso. In un bando pubblico è possibile creare una, Opzione dove i candidati sono considerati solo ed esclusivamente come riserve.
Buongiorno Sono Antonio. Chiamo da Latina. Chiedevo gentilmente il contatto del dottore chirurgo che fa i trapianti dei capelli anche per chi soffre di alopecia che la cosa mi interessava. Volevo un attimo avere un contatto telefonico perché non sono riuscito a sentire la pubblicità. E se voi avevate questa possibilità mi sarei molto grato. Okay, grazie.
allora anticalcare, tenta cappelli. carta igienica.
Bustine e zoo detersivo piatti, detersivo lavatrice ammorbidente.
Bagno x uomini ,bagno x donne ,bagno x altri sessi transgender ma non bagno comune non esiste .
Davide da Roma. Scusate, ma si parla del nulla. Se il ragazzo in questione transgender ha avuto la sua operazione, ha fatto un cambio di sesso, usa quello delle ragazze. Se il ragazzo in questione ancora ha il pene, usa quello degli uomini, l'importante è che lascia pulito.
beh Se questi sono i passi avanti, um um. Ciao.
Angels
Robbie Williams
I sit and wait
Does an angel contemplate my fate
And do they know
The places where we go
When we're grey and old
'Cause I have been told
That salvation lets their wings unfold
So when I'm lying in my bed
Thoughts running through my head
And I feel the love is dead
I'm loving angels instead
And through it all she offers me protection
A lot of love and affection
Whether I'm right or wrong
And down the waterfall
Wherever it may take me
I know that life won't break me
When I come to call, she won't forsake me
I'm loving angels instead
When I'm feeling weak
And my pain walks down a one way street
I look above
And I know I'll always be blessed with love
And as the feeling grows
She breathes flesh to my bones
And when love is dead
I'm loving angels instead
And through it all she offers me protection
A lot of love and affection
Whether I'm right or wrong
And down the waterfall
Wherever it may take me
I know that life won't break me
When I come to call, she won't forsake me
I'm loving angels instead
And through it all she offers me protection
A lot of love and affection
Whether I'm right or wrong
And down the waterfall
Wherever it may take me
I know that life won't break me
When I come to call, she won't forsake me
I'm loving angels instead
By! No! S la vostra Rocky.
Ragazzi, sempre sempre sempre con voi, ogni giorno, dalle cinque alle sette, sempre e se continuaste, se continuaste la la trasmissione io sarei sempre lì. um vi vi adoro, cosa c'è di meglio um da dirvi vi adoro, vi voglio bene, vi seguo sempre, un bacio grande.
Buongiorno RDS❤️😘
Buongiorno ragazzi, sono Salvatore, com'è bello svegliarsi e sentire questo? Questa è la giusta carica per andare al lavoro. Grazie a tutti, siete sempre numero uno.
E la pizza, col pazzo che imparavano a farla, gli stranieri.
Ciao ragazzi, stavo sentendo la vostra la vostra radio e in poche parole, io ho vissuto tre anni in Canada. E anche lì c'erano tantissimi italiani che hanno fatto una vita lì, che non hanno mai imparato ad esempio nel Quebec, il francese, parla- parlano pochissimo, e invece adesso um per um risiedere lì, il governo ti richiede un certo livello di comprensione scritta, comprensione orale, um di di francese, richiesto proprio per avere ad esempio la permanent residence. E quindi um le cose come di- dite giustamente voi sono cambiate.
Alessandro da Como, allora una volta a scena no, mi trovo in Grecia a Schiatos, e in una e faccio al tipo, devo prendere delle brioche da mettere per la colazione, per andare al mare. Gli faccio please, brioche in the sacet. Gli volevo dire le brioche me le metti in un sacchetto, figurati. Ciao.!!!!
Ciao. Buongiorno Raffaele da Firenze. Io una volta ero a Parigi dovevo comprare. I famosi macaron e non mi veniva il numero otto in in francese. Eppure avevo studiato un po' di francese. Quindi io ho fatto il segno con con le mani del numero otto l'addetta alle vendite era era basita, ma alla fine poi ha capito e mi ha dato i miei otto macaron. Ciao a tutti.
Ciao. Buongiorno. Sono Scati da Barletta Puglia. Tanti anni fa nel 2000:03 ero in viaggio a Londra, avevo noleggiato un'auto e mi ritrovo una multa e là c'era il poliziotto che mi faceva la multa. E io gli chiedevo spiegazioni perché era bella tosta da molto all'epoca. tipo 150 €. non la ricordo esattamente, comunque, gli venne spontaneo di dire never dogs. E che mi chiese what? No no nulla nulla sarebbe stato a dire Moli cani.
Capodanno 2000, Atlantic City. Io ed un mio amico. Stavamo in un pub all'interno del casinò. che Ci alziamo dal tavolo e dimentichiamo il il classico bicchiere con i gettoni per le slot machine. um Il mio amico torna indietro a prenderlo e il cameriere. um Siccome lì si usa molto usare le mance, um pensa che fosse la mancia, e ringrazia dicendo thank you, thank you, il cameriere e il mio amico risponde che thank you thank you, it's moi.
Buongiorno RDS
Ciao ragazzi, io praticamente, quando ero in Algeria gli chiedevo un poisson, mi serviva un tubo da un pollice, un poisson, un poisson, ma un poisson, è un pesce, non è un po.
Ciao Alba dei pazzi viventi, Natalia Taterni. Viaggio a Barcellona, albergo, um arriva il momento del di pagare il conto, um comunico, voglio l'intenzione di comunicare che partiremo il giorno dopo, alla reception alla signora, dico, um Dominga, è Domingo, Domingo, Domingo. Quella mi guardava giustamente. Che non era domani. Sì. Mamma mia, che figuracce, ciao ragazzi.
Buongiorno RDS, lavoretto estivo all'isola del Giglio, pieno di bellissime ragazze tedesche che parlavano inglese. Io e il mio caro amico Daniele che non sapevamo un acca di inglese, I ci mettemmo a conversare con una bella ragazza bionda, che nel dentro della conversazione ci disse Bussi e noi al Bussi, guardandoci cominciamo a ridere e le abbiamo risposto se Bussi lavate. Siamo tornati a casa, abbiamo letto il significato della parola e ci siamo mangiati un po' le mani perché magari ci sarebbe potuto uscire anche qualcosina.
Buongiorno, Beppe Melania. mi avete sbloccato un ricordo di quando facevo le superiori e badate bene, frequentavo un liceo linguistico e um la ma- la professoressa di inglese, um mi stava interrogando e mi aveva chiesto com'era morto un determinato personaggio. um, E io gli ho risposto, he died of death. cioè è morto di morte. beh Sono morti tutti dal ridere i miei compagni, veramente. E ancora adesso qualcuno se lo ricorda. Ciao, buona giornata.
Buongiorno. Parecchi anni fa ero ad Assisi per lavoro in un giorno libero della mia trasferta sono andato a farmi un giro per il per la città. Entro in un locale in un in un negozio che vendeva souvenir, ricordi e quant'altro e c'era un turista che chiese al commesso Do you have a room. Chiese se aveva delle stanze, il commesso non parlando inglese mi guardò e mi disse lei parla inglese e ho detto no, guardi, provi proviamo a vedere cosa cosa cosa vuole. E allora il il turista chiese e io guardo il commesso e gli faccio c'ha sede, dagli a breve.
Buongiorno RDS sono Monica da Trento. 25 anni fa, quando sono arrivata in Italia per fare l'infermiera, vengo dalla Romania, volevo raccontare ai miei nuovi colleghi che mio marito in Romania va a caccia. mi hanno chiesto ma cosa caccia tuo marito? E io ho risposto va a caccia di orsi, va a caccia di cinghiali e va a caccia di ********. Perché volevo dire i conigli. Ecco, buona giornata a tutti. Non vi dico le risate.
Buongiorno, Beppe Melagna. Sono Pika Pika Pikachu. e anch'io ascolto dalle cinque alle 7, l'alba di pazzi 20. Ciao ragazzi. Pika Pika.
Ciao, sono Melania Grimano e insieme con la e aperta. Al professor Beppe De Marco condugo l'alba dei pazzi viventi.
Allora. Una volta eravamo in vacanza a Menton. Non sapevamo una parola di francese. Eravamo ospiti in questo alberghetto e chiediamo alla all'addetta dove poter parcheggiare la macchina, ma non conoscendo il francese in inglese e maccheronico abbiamo chiesto Where we are parking the washing machine ci hanno guardato malissimo.
Ciao, noi eravamo in Francia per il viaggio di nozze, e io ho fermato una signora. Nonostante io non parlo francese e con molta disinvoltura gli ho chiesto um bonjour, je suis information.
Buongiorno buongiorno, buongiorno. Era il 98:99, sono andato in Inghilterra a Bournemouth, non sapevo niente di inglese e facevo il cameriere. Mi chiedevano il tacchino, gli portavo il pollo, mi chiedevano il pollo, gli portavo il maiale, un disastro. Poi mi son fatto i numerini, sulla lista del menù, i numeri li conoscevo abbastanza e gli dicevo number three, four, five, e così ho ho un po' imparato l'inglese. Ciao Alexaldo Trentino.
Buongiorno Davide da Roma. Io vado un po' a controtendenza. Io non capisco, siamo una civiltà che c'ha più di 2000 anni, e siamo sempre succubi di questo inglese, sì, è bello imparare le lingue, ma, Roma e Caputmondi, sono loro che devono venire a imparare l'italiano. Questo inglese perché l'America domina tutto il mondo, lo dobbiamo imparare. Loro devono imparare la nostra lingua. Noi c'abbiamo una nazione e un teatro a cielo aperto. 9000 chilometri di coste e dobbiamo stare sempre a imparare questo inglese come se fosse la lingua madre di di ogni cosa. Siamo noi um che che praticamente insegniamo a loro già esistendo da più di 2000 anni.
Io ascolto tutti i giorni dei webinar gratuiti su internet e in inglese. Però l'inglese che imparo è un po', diciamo così, vietato ai minori.
Buongiorno ragazzi, io una volta una figura l'ho fatta un po' stupidina. Tanto tempo indietro, um una ragazza, una francese, volevo fare tipo il belloccio. um Gli ho fatto una birra così e poi lei mi ha detto merci. e gli ho risposto Bog.
Gabriele
Camionista
Umberto camionista
Irene da Ragusa, autista soccorritore.
Ciao, sono Fabio e sono un militare dell'aeronautica. Ciao.
Mirella D'Amico barista da 33 anni ❤️
Oggi e il mio compleanno mibfate gli auguri
Alessandro da Roma 56 anni
Sono un'insegnante. Tiziana da Castelfranco Emilia
Portiere di notte
Michele
Forte dei marmi
Mauro elettricista
Ciao sono Bruna e sono collaboratrice scolastica
Ciao,son Marco dalla provincia di Rovigo e faccio l infermiere anestesista
Buongiorno, sono Luca Desio Maggiore, provincia di Belluno, lavoro in Luxottica reparto resi
Antonio da Firenze direttore tecnico
ciao RDS io sono uno chef e vi ascolto tutte le mattine da Riyhad Saudi Arabia...grazie per farmi compagnia❣️
Ciao, sono Gabriella da Porcia, provincia di Pordenone, sono una responsabile amministrativa di un'azienda.
Buongiorno amici di RDS, mi chiamo Claudia, sono un collaboratore scolastico e sono già in piedi perché oggi dovrò f- suonare la prima campanella alle otto15 per i miei bambini di Cerenova. Buona giornata a tutti, ciao!
Ciao, sono Francesco di Taranto, sono di Brindisi e faccio l'istruttore di scuola guida.
Buongiorno amici di RDS, mi chiamo Claudia e allora sono già in piedi perché alle otto15 dovrò suonare la prima campanella, per i miei bambini della scuola di Cerenova. Buona giornata a tutti.
Buongiorno, mi chiamo Enrico e sono un autista di pullman.
Ciao sono Rocco da Ferrandina , e sono un operatore SEGA , in un'azienda di estrusione di alluminio!!!!
Buongiorno.sono Giorgio..come lavoro guido gli **********..**** della Calabria ma lavoro a Roma
Buongiorno, Beppe, buongiorno Melania, anch'io ascolto RD, buona giornata a tutti
Sono un sottufficiale della Marina militare..
Francesco da Rovereto, responsabile di produzione.
Buongiorno sono Laura, sono una collaboratrice scolastica, um sia la bidella, um lavoro, al momento in una scuola primaria, in una scuola dell'infanzia. Ciao.
Buongiorno Melania e Beppe, sono Rita e sono casalinga, Quartu Sant'Elena, Cagliari
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi, Beppe da Serramazzoni anche oggi giornata di 💩💩💩🥳🥳🥳🇮🇹🪂
Serial killer🤣 Michael da Grosseto
GDF
Pecchino.
A domani Beppe a domani Melania puntuale alle cinque.
Buongiorno tutti pazzi, diventerò papà. Ah!
Io invece se vedo Rossella le do- le direi, mamma mia come sei fortunata a lavorare con quei due bonazzi di Ciccio e Bas, ce n'è per tutti i gusti, per chi vuole la carne e per chi vuole il secco secco muscoloso.
Ciao allora mio papà è alla moda, tutti i giorni così in casa, calze bianche e ciabatte.
Buongiorno R di Rossella come si presenta, si presenta è un bel vedere Ah. Buona giornata.
Buongiorno Cicce Paz. Lasciate stare la la la nostra grande Rossella, che è il patrimonio dell'Unesco, capito?
Ragazzi, dite a Rossella che è la moda degli svizzeri, di quarant'anni fa, a cui ci stiamo abituando perché continuano a venire qui con la Crocs, o con la ciabatta di plastica, o col sandalo e il calzino di spugna bianco. inguardabile. Ah tu svizzera, Rossella tu svizzera.
Eh ragazzi, Rossella può vestirsi come vuole. Rossella è sempre Rossella. Alfonso da Reggio Emilia, buona giornata a tutti.
Ciao ragazzi! Concordo con gli ometti....ciabatta, anche se firmata , con calze bianche orribile orribile orribile
Bella via amore di zia, vieni qua che ti consolo io, bella via, portami via.
Eh ciao, sono la zia di Bella V e vorrei giocare la domanda impossibile e fregarvi a tutti quanti.
Via! Meglio veder la Roma perdere che vedere Rossella con quelle ciabattine e con quelle calzette. Mamma mia che paura.
Sellina di A Gusi il contro l'Inter c'era un rigore grosso come una casa, e non gli hanno dato, quindi favorita la Roma, adesso quello di ieri non l'ho visto ma, Non vi lamentate.
Buongiorno tutti pazzi, tutta invidia la mia Rossella, io ho le scarpe antinfortunistiche, un bacione, e forza Roma.
Buzz sarà anche buono buono buono, non capisce nulla di moda. Quindi stai tranquil- Rossella, siamo tutti con te e con il tuo calzino.
Buongiorno bei passi sono Roberto da Candiolo il futuro amante di Ciccio mi piacerebbe giocare alla domanda impossibile scusatemi porto avanti perchй poi vado nella scuola e non riesco a sentirmi non si sa mai
Ma Ancelotti invece ne vogliamo parlare?
Ciccio Buds, come dice un famoso detto barese, Rossella scalzat.
Buongiorno tutti pazzi, dite al signor Ranieri, che è sempre stato un signore, dovrebbe continuare a farlo e ad esserlo. Il rigore non c'era, forza talanta. Massi da Bergamo.
Cbazz, siete voi che siete antichi. La Rossella è di tendenza, ricordatelo. Ciao ragazzi.
Rossella potresti mettere anche i calzini da uomo con le infradito e saresti lo stesso una gnocca
Ma vi rendete conto di dove siamo arrivati? Oh mamma mia.
No vabbè, ma gli esseri umani non ce la fanno più, ma l'essere umano deve essere resettato, non ce la fa più.
Ma scusate ma um il la.
Ciccio, gratta a te.
Ma scusate la cicogna che porta questi bambolotti, che cos'è, un drone?
Ciao Ciccio, è l'anno dell'Inter.
No Rossa, che mi stai a dire? Sono un'educatrice di una residenza per anziani, e purtroppo queste bambole io ce le ho, e e e e si usano e agli anziani fanno un sacco bene. um l'unica cosa è che io un paio di volte queste bambole, Così le ho lanciate perché mi spaventano, poi hanno anche il peso, insomma, ma è proprio una cosa fatta apposta, fatto sta che appunto uno me la me la dà in mano e io senza accorgermene la prendo e la lancio cacciando un urlo e niente la scena. È stata abbastanza comica perché sembrava esattamente un neonato che volava da una stanza all'altra spiaicandosi sulla finestra. Comunque sono terribili i ragazzi, sono veramente, veramente veramente da incubo queste bambole, bello, bel progetto, funziona ma terribile, terribile.
Ciccio per te!!
😂
Ciao a tutti pazzi, sono Toni, anch'io negli anni 90 avevo un amico che era fissato con la bambola, se la portava ovunque, anche quando andavamo al mare, lui la sgonfiava, la piegava bene e la portava nella valigia. Ciao a tutti pazzi.
Mi prenotooooo
Ciao ragazzi, sono Giovanna da Montalbano Ionico, vorrei partecipare al gioco che avete appena pre- um pronunciato. Ciao.
Iooooo
Luciano Terni
Iooooooo
Buongiorno Rossella Cbazzi, ieri è stato il mio compleanno, neanche gliete mi avete fatto. Comunque, è possibile giocare a pe- penze in fretta e canta? Ci provo.
Ioooooooo
Iooooooo
Pensa in fretta e canta
Giuseppe pensa in fretta e canta
Buongiorno, sono Eugenio da Cosenza e voglio prenotarmi per giocare a Pensa in fretta e canta
Manuel D'Arieti vorrei giocare a Pza in fretta e canta.
Pensa in fretta e canta
Voglio giocareeeeeeee Samuele da varese
Pensa in fretta e cantaaaa
Buongiorno Nicola da Novara, vogliamo giocare a Pi in fretta e canto.
Vai
Ciao, vorrei giocare a Pensa in fretta e canta.
Ciao amici di RDS, voglio prenotarmi al gioco. Pensa e canta, pensa in fretta. Carmen da Trepuzzi.
Pensa in fretta e canta
Io
Filippo Camisano vicentino pensa in fretta e canta
PENSA IN FRETTA E CANTA - SILVIA
Pensa in fretta ma canta Davide
buongiorno, vorrei partecipare a pensa in fretta e canta
Ciao, buongiorno, sono Giusy. Vorrei partecipare al gioco Benza e canta.
ciao buongiorno vorrei partecipare al gioco benza e canta
Ivano l' augusto di Melito PS Reggio Calabria
Forza Lazio, bella via.
cioè Ton gli hai dato un aiuto, ma che è? Una canzone giapponese, Ton.
Rossella il 31/06 non esiste.
Ase vedi che giugno ne ha 30. Buona giornata.
Buongiorno a tutti i pazzi, Andrea D'Avrilia. Dite Rossella che il 31/06 non esiste sul calendario.
Giugno ne ha 30 gg 😝
Rossella, il 31/06 la finale la fa alla Juve, il 31/05 è quella dell'Inter.
Rossella il 31 giugno non esiste casomai 31 maggio 🤣🤣🤣🤣
Cara Rossella, giugno ha 30 giorni, il 31/06 proprio no.
CDS, vedi che il trentuno giugno non esiste, casomai il 31/05, sveglia, sveglia.
Rossella, ma il 31/06 cos'è dell'anno prossimo che è trisestile?
********************************************
Buongiorno, ma il 31giugno esattamente quando sarebbe?
Ciao a tutti pazzi. Sono Stefania. Beh, non personalmente io, ma mia sorella è una pazza perché lei a parte che non fa andare in bagno nessuno. Questo è la prima cosa in assoluto. Poi, quando tutti ce ne andiamo via, incomincia a spruzzare ovunque il detersivo sulle sedie, a cambiare il lenzuolo che mette sul divano a lavare per terra. Insomma, una pazza isterica.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
La mia mania è che prima di cucinare. Devo far bollire un dito d'acqua nelle pentole o padella. Butto l'acqua e poi cucino.
Buongiorno, sono Annalisa da Civitavecchia e sono assolutamente d'accordo con Rossellina. Anche a casa mia si entra assolutamente senza scarpe. Ho ciabatte invernali, estive e anche quelle di Natale.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao RDS, mia moglie c'ha una fissa che non toglie mai la polvere sopra i mobili. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno a tutti RD, mia moglie maniaca della pulizia, mi vieta di pulirmi i piedi sul tappeto, se no si sporca. Saruzzo dalla Sicilia.
Ciao buongiorno, vi sto ascoltando, se vi interessa mia figlia l'ossessione delle candeline, quei ceri piccolini da accendere dappertutto. Li usa ovunque. Ciao, buona giornata.
Buongiorno RDS, siete forti, Enrico da Chieti, dunque mia moglie ha la fissazione che i pulsanti, gli interruttori della luce devono essere tutti pari. Non può essere unosuno giù se no non dorme. Buona giornata.
Ciao a tutti, buongiorno. Personalmente um ad esempio la carta igienica deve essere sempre strappata e lasciata all'interno del proprio contenitore in maniera regolare, piuttosto che um statue o bottiglie d'acqua posate sul tavolo, eccetera devono sempre essere ma- um posizionate in maniera simmetrica. um Altre cose non ricordo in questo momento.
Ciao a tutti pazzi. Quando stendo quando stende il mio compagno deve assolutamente mettere le sue mutande, i suoi calzini, um ai lati dello stendino, altrimenti si scompensa fortemente. Ciao Cristina da Roma.
Ciao, sono Loris da Varese. Io sono sposato da 15 anni e mia moglie ha la mania delle frange di tappeti. Si sveglia la mattina, la prima cosa che fa è sba- fare mettere a posto le frange dei tappeti e lo farà 100 volte al giorno. Ogni volta che capita lei deve sistemare le frange di tappeti.
Buongiorno tutti pazzi. Allora io sono fissato con i miei occhiali da sole e addirittura neanche chiudo le aste, le asticelle per non rovinarle. Quindi ho a casa l'espositore, li prendo, li uso e li rimetto lì. E guai chi prova a chiuderle. Ciao.
Buongiorno tutti pazzi, la mia fissa è di sistemare lo zerbino sulla linea giusta, tra il palazzo e la mia porta d'ingresso.
Boh la mia fissazione cioè ma è una cosa normale è che io uso il pelapatate e mia suocera che invece non lo non lo usa preferisce il coltello dice che che io la fissa per il pelapatate, ma in realtà io lo uso e basta e basta. Quindi non so se è una mia fissa sul pelapatate o se è una sua fissa del fatto che gli abbia una fissa.
Mia moglie ha un'ossessione per il letto, deve rifare il letto con il compasso e con il goniometro ogni mattina. Ciao da Giorgio.
Buongiorno... La mia compagna ha una fissa
Buongiorno Vincenzo da Napoli. Sì, sì, ho mia moglie che deve sistemare prima di scendere non deve stare nulla fuori posto. Mamma mia. Io invece poi sono un maniaco della. Pulizia Io pulisco sempre vetri, spolvero, spazzo solamente spazzo a terra in continuazione Ho sempre una scopa in mano. Un bacio Vincenzo da Napoli un bacio a mia moglie Elvira da Napoli. Ciao ragazzi.
beh um i miei figli hanno la fissa di lasciare tutte le cose in giro, in cucina, in bagno, sì sì, no, non gliene frega niente. L'abbigliamento su sulle sedie, scarpe di ingresso, è una fissazione, chissà perché non riordineranno.
Buongiorno a tutti i pazzi, l'ossessione era mia. Io sono fissata con il letto, le lenzuola, il copriletto, tutto deve essere perfetto, sennò sto con un nervoso. un abbraccio a tutti.
Ciao ragazzi, sono il Mao da Varese. Io conoscevo la fidanzata di un mio amico che m'ha sconvolto. Una volta siamo andati via per ferie e sono entrato nella loro camera per chiamarli per andare a cena e vedevo la sua fidanzata che stava pulendo col vetril e col disinfettante tutta la stanza perché lei ha la- l'ossessione della pulizia Sono rimasto sconvolto. Ciao ragazzi a tutti siete grandi. Ciao ciao.
Ah beh se se dovrei agire contro fuisa la mamma con la polizia, ciao c'è Alice da Milano.
Buongiorno, Rossella, anch'io come te. Ho l'abitudine di togliere le scarpe e di far togliere le scarpe quando si entra in casa, o al massimo se qualcuno non le vuole togliere o i copi scarpe. E poi niente la mania del. Dell'armadio che i vestiti devono essere appesi o in ordine di colore, o per quanto riguarda le maglie in ordine di lunghezza di manica.
Ciao a tutti pazzi, mia moglie ha l'ossessione di arrivare in ritardo, e quindi ha ha portato avanti tutti gli orologi di casa di 20 minuti, assurdo.
Ciao RDS, Monica da Nova Milanese. La mia ossessione è la pulizia dei vetri. Io pulisco i vetri, Un giorno sì e un giorno no, e se non passa settimana senza che io abbia pulito tutti i vetri di casa, è la mia ossessione. um Sono l'incubo anche dei miei familiari.
Ciao a tutti pazzi, sono Veronica. A proposito di ossessioni il mio compagno è ossessionato dall'ordine e non vi dico um il suo il suo dispiacere, perché io sono una disordinata cronica. Ecco perché non ha i capelli, perché sennò ce li avrebbe in piedi praticamente sparati tutti i giorni. um Quando um arriva il momento in cui sono troppe le cose in giro lui me le fa sparire nel senso che le butta. cioè È arrivato a buttare una la cappa della cucina che era appena stata smontata, dovevo venire a prendersela, e solo che la i tempi erano un po' più lunghi, insomma, lui ha buttato via un sacco di cose, um mi fa sparire gli utensili di cucina, le borse, le borse, um il problema è che essendo io disordinata, poi non mi ricordo neanche le cose che, Che che che che avevo che ho, fino a che arriva il.in cui dico ah ma questa, io ce l'ho mi è e la cerco non c'è, non c'è non c'è me l'ho buttata via.
prima di andare a letto, deve controllare che la porta sia stata chiusa con le mandate che il gas sia stato chiuso correttamente, che le tapparelle siano completamente abbassate e solo allora. può finalmente coricarsi.
Buongiorno a tutti pazzi. Ho mia figlia Carol, otto anni, è fissata, Per le cose non in regola, esempio, si crepa la scarpa, un piccola striscetta, se le cambia, si macchia la maglia, se la cambia. um porta pastelli in disordine, lo aggiusta 20 volte. Mia moglie che è del settore dice che allo spettro, ma lei è peggio della figlia. Un abbraccio tutti pazzi.
Buongiorno a tutti ragazzi da Savona. Bella giornata abbastanza. La mia ossessione è quella non riesco a andare ai supermercati a fare a fare poi la fila alla cassa. ******* ragazzi, quella lì è una cosa incredibile. Non ci riesco, devo andare nel negozietto da casa, ma proprio mi viene un'ansia che che che devo uscire. Buona giornata.
Ciao a tutti pazzi. Sono Marco da Bergamo. La mia ossessione è quando mangio la pasta corta tipo penne, fusilli, farfalle. Io ne devo mangiare sempre due per volta. Quando arrivo in fondo che scopro che sono dispari e lì è grave la situazione o ne rubo uno a qualcuno. O faccio faccio pace con con me stesso e mangio e ne mangio dispari e ci rimango male. Ciao.
Una delle mie ossessioni è quando sento. L'odore del cibo fritto. Io ho una suocera che cucina benissimo, purtroppo frigge anche l- anche l'aria. E nel momento in cui entro in casa e c'è lei che cucina, apro tutte le porte anche se fuori ci sono 10 gradi sotto 0, perché mi dà fastidio proprio quell'odore di frittura addosso.
Ciao a tutti, sono Alessia da Rovigo. Il la mania di mio papà è, attacca la cappa. Non importa dove sia, papà potrebbe essere anche al lavoro, pot- potrebbe benissimo arrivarci una telefonata. E niente, buona giornata.
Allora sono un militare, sono un ufficiale e in un periodo ho avuto purtroppo alle dipendenze una persona che si lavava continuamente le mani continuamente le mani in tutti i bagni della caserma. Peccato che si lavasse solo quelle perché poi puzzava come un capretto. Ciao Francesca da Firenze.
Ciao tutti pazzi. Allora la mia fissa che poi non è una fissa perché cioè mi viene proprio spontanea questa cosa io quando stendo il bucato parto sempre dalle cose più grandi e poi via via scalare le cose più piccoline, tipo gli slip i reggiseni, i calzini, ma devono essere comunque sempre con il colore delle mollette appaiate. Buona giornata a tutti i pazzi.
Manie? Io sono mia moglie, ciao, buongiorno a tutti Carlo. C'ho mia moglie che è favolosa, favolosa, ve ne racconto una sola. Il letto, prima che va via lo deve rifare, anche quando stava nascendo mia figlia che aveva rotto le acque, io stavo giù in macchina ad aspettare e lei doveva rifare il letto. Ma non rifare il letto normalmente eh perché io se resto a casa da solo, qualche volta può essere pure che non ci vado solo a letto, vado nel divano. che lei deve essere tipo caserma, tutto tirato, perfetto. E poi sopra ha una miriade di cuscini e hanno uno schema i cuscini. Non è che li puoi buttare lì così a caso è bellissima. E questa è una sola, è la più simpatica delle manie, ma ce ne ha. Buongiorno.
Ciao a tutti pazzi. La mia mania è quella del fornello pulito. Io lo pulisco ancora prima di cucinare, e pure la notte, dove mi è partito il travaglio del mio secondo figlio, io avendo lasciato il fornello un po' sporco la sera prima, io la mattina tra una contrazione e l'altra, ho dovuto pulire il fornello. Questa è la mia priorità della vita, la mia mania.
Io un tempo vivevo con il mio ex marito, il quale appena um rincasava, la prima cosa che faceva era quella di passare il dito su tutti i mobili, per vedere se io avessi spolverato. Siamo al limite della psichiatria,
Buongiorno ragazzi, il mio compagno alla sera quando dobbiamo andare a dormire qualunque cosa noi stavamo guardando, lui prende, mette il Rai due, toglie tutto l'audio e chiude la televisione e si va Ninna. Ecco, se non è una mania questa.
Ciao a tutti pazzi. allora noi con due gemelli di un anno, non vi dico quanti giochi abbiamo sparsi per casa e io tutte le sere devo prenderli e sistemarli uno ad uno, e tutti i giochi devono essere a posto, il proprio gioco deve avere tutte tutti i propri accessori, completi. Se non c'è io mi metto a cercarlo tutta sere. e il mio compagno dice che non sta tanto bene.
Ragazzi, noi in casa siamo in 3, io, mio marito e mio figlio. Mio marito la fissa dei vestiti nell'armadio e devono essere tutti per colore, tutti messi inverno, estate, tu- tutto tutto perfetto. Io la fissa del bagno dev'essere sempre pulito, e mio figlio la fissa delle scarpe che non devono essere attaccato una all'altra e non nella scarpiera, ma in camera sua. Eh fate voi.
Ciao RDS. Io devo tagliare tutte le etichette e tutti i pacchetti con le forbici, ma anche i pacchetti dei biscotti, dei grissini, di tutto quello che mangio con le forbici ben dritto, perché altrimenti mi viene nervoso. Ciao, ciao ciao.
Ciao Rossella Ciccio e Buzz, io sì, convivo con una persona che. Ha una mania, la mania delle offerte dei supermercati, quella persona sono io. Buona giornata a tutti.
Ciao a tutti pazzi, Roberta da Alba, sono io la maniaca. um Io non sopporto che l'accappatoio degli altri sia vicino al mio, io non sopporto che um gli spazzolini da denti, Siano nello stesso posto della di tutta la famiglia. Io non posso vedere le le prese della luce con i tasti spaiati e io non sopporto che vengano us- venga usato il mio bicchiere um perché abbiamo bicchieri di colori diversi a tavola o che qualcuno si sieda al mio posto. Io sono io la pazza maniaca.
Ciao a tutti pazzi. Mia madre era terribile. Dopo aver lavato a terra, metteva due tovaglioli a terra bianchi e ci camminava su strisciando per tutta casa per vedere se i tovaglioli restavano bianchi. Tremenda mamma.
Tutti pazzi. Buongiorno. Mia sorella è una pazza isterica. Ah, ovviamente non possiamo entrare con le scarpe. B, non possiamo andare assolutissimamente in bagno e se è una roba che ci scappa tantissimo successivamente dopo lei lava il bagno tipo 10 volte. C. Quando ce ne andiamo via cambia il lenzuolo del divano che ovviamente mette ogni volta pulito. D lava le sedie appena ce ne andiamo via. Insomma, una pazza isterica.
Buongiorno. La mia ex moglie aveva l'ossessione di avere in ogni angolo della casa qualcosa che occupasse lo spazio bomboniere oggettini così coli. Ma la cosa più insopportabile è che ogni volta Ci voleva una vita per pulire quella casa, che pensa, togli, metti, fai, dici. Una cosa poco sbrigativa secondo il mio punto di vista, perciò un'ossessione.
Buongiorno.. La mia compagna ha una fissa... Ogni mattina rompe i ******** 🤣 Erwin dalla val din don
Ciao RDS. Buongiorno. Allora capitate a faggiolo stamattina. Come dice Sì, Allora io ho un marito che chiamano Furio ha ragione al lavoro praticamente a casa. Una delle sue manie è quella che deve essere tutto perfettamente simmetrico. A partire dai quadri, a come sono disposti i tavoli, le sedie, le spezie, gli specchi, qualsiasi cosa, deve essere tutto simmetrico, sulla stessa linea. Lui, detesta tutto ciò che è tondo, um vuole le cose quadrate perché devono essere devono andare a rispettare questa simmetria e poi è in fissa con le luci. Lui sta, Ha riempito. Sta riempiendo il giardino di luci di faretti, luci solari di ogni tipo a batteria Line sta facendo? Non lo so. Casa McAllister una cosa guarda, ci vuole veramente una medaglia. Datemi una medaglia al valore per la sopportazione. Ciao. Buona giornata.
Buongiorno, pazzi. Volevo salutarvi. Sono Fabio da Piacenza. Io volevo dirvi che io e mio figlio abbiamo lo stesso la stessa diciamo ossessione ordine per l'armadio per i vestiti, tutte le camicie di colore, dal bianco all'oscuro tutta la i pantaloni tutti appesi nello stesso modo, con le grucce girate nello stesso modo. E loro queste cose qui mia moglie, per un po' dà fastidio, per un bel po' d'anni ha dato fastidio. Poi un giorno m'ha detto, Fabio, ma vuoi che l'armadio non mi fai anche anche il mio armadio come il tuo e quello di tuo figlio. E io gliel'ho fatto dopo esattamente cinque giorni, è come se ci fosse scoperta de- dentro una bomba atomica, era tornato come esattamente come l'aveva lasciato lei, nel disordine più totale. Un abbraccio, un saluto a tutti, ciao ciao.
Buongiorno. Il mio compagno è fissato per le scadenze, per le scadenze di tutto ciò che sta in casa dal frigo, alla dispensa, ai bagnoschiuma tutto li fa sparire anche molti giorni prima che scadano, anche se in realtà alcune cose è una scadenza fittizia potrebbero anche rimanere qualche giorno in più, lui le fa sparire. um Formaggi, di tutto, di tutto. Buongiorno Maria Antonietta da Taranto.
Buongiorno tutti pazzi. Sono Morena, il mio fidanzato Francesco ha un'ossessione, si lava in continuazione le mani, ma la cosa peggiore è che costringe anche me a lavarmi in continuazione le mani. E mentre cucino, se per caso mi gratto il capo il naso sopra, mi costringe a lavarmi le mani, quindi mi controlla. Ciao amore, ti amo lo stesso.
Cioè tutti i RDS sono fatti e la mia ossessione più grande a casa, è quella di vedere il copridivano um in disordine. cioè praticamente passo la mia vita entrando in casa, a sistemare il copridivano. È proprio una cosa che mi disturba a livello mentale, oltre a ad altre cose meno gravi, Ma quella proprio se c'è gente seduta la faccio alzare per stirare, con le mani il copridivano perché veramente mi mi disturba a livelli esagerati. Buona giornata a tutti.
Buongiorno, il mio compagno ha la mania di lavare i piatti anche con il sapone prima di mettere il lavastoviglie. e io questa cosa non la sopporto. Va bene sciacquarli, ma lavarli completamente no.
Buongiorno. Io ho mia figlia che fin da piccola si lava sempre le mani. Tocca la cosa, si va a lavar le mani, ritorna, si lava le mani è un'ossessione sta sempre a lavarsi queste mani. Prende una forchetta e si lava le mani, tocca il volante e si prende la salviettina. È una cosa terrificante. Grazie e buona giornata. Saluti RDS.
ARDS, allora la fissazione è quella di mio marito che um sin da piccolo è stato abituato che in qualsiasi stanza lui passi, deve chiudere poi dopo la porta, e mi diceva che da piccolo appunto la mamma lo ha abbastanza um gli ha inculcato questa pratica per non disperdere il calore che c'era nelle stanze. Quindi ora in ogni stanza in cui passa lui deve chiudere la porta. Buona giornata a Viviana da Cuneo.
Ah, sono Alessia.
Allora. Buongiorno. Io ho avuto una vita di manie importanti da piccola e che ho interrotto con la con il giorno del mio matrimonio. Quindi comunque a 25 anni da grande perché mi serviva qualcosa per smettere. Io facevo delle cose stranissime, tipo tiravo. le frange dei tappeti in camera da letto. Se mia sorella arrivava e la ritirava su, gliela facevo ritirare giù. Volevo tutte le scarpe che avevamo in camera con i lacci dentro invece che fuori. Insomma, ho fatto vivere una vita d'inferno a mia sorella e volevo chiudere io il bagno per ultima. Quindi se lei era in bagno con me E io dovevo andare a letto piuttosto la chiudevo dentro al buio e questa che si arrabbiava. Insomma, facevo delle cose allucinanti, delle manie proprio ripetute nel tempo tutt'ora sono adulta. Insomma un minimo qualche strascico ce l'ho ancora però da ragazzina era una cosa tremenda. Buona giornata.
Ciao pazzi da quando comprai casa preferisco che quando arriva qualcuno, me compreso le scarpe si mettono, tolgono sul pianerottolo. Cmq le manie quando non incidono sugli altri va bene altrimenti sono problemi. Comunque la mia fissazione è che la mattina non si esce di casa se non ho rifatto il letto e lavato tutte le cose usate la mattina. Ah altra fissazione è lavare le lenzuola ogni settimana la mattina alle 7 e la sera quando sono asciutte le stiro le tengo una mezz'ora e poi rifaccio il letto. Marcello da Milano
Ciao, io ce l'ho un'ossessione ed è quella dell'intimo. Se tu apri i miei cassetti è come essere in un negozio di intimo l'ultima volta le amiche le mie amiche sono venute a casa, hanno guardato il mio cassetto, si sono spaventate, han detto e poi tutto diviso per colori. Ecco, questa è una grossa ossessione. Ciao.
Ciao ragazzi io, quando stendo, accoppio le mollette dello stesso colore e , a parte che gli abiti devono essere in ordine, i calzini devono essere tutti nella stessa direzione 🫣🫣🫣 Ciaoooo Giusy Pauli
Ciao buongiorno Francesco da Vibo Valentia. Mia moglie è ossessionata a cambiare sempre la posizione dei mobili, tant'è vero che una sera, Andando a letto a luci buie, sono andato ad appoggiarmi sul letto e sono caduto a terra che non ho trovato il letto.
Ciao a tutti pazzi. Sono Gloria dalla provincia di Arezzo. Mio marito è ossessionato dalla pulizia della macchina della automobile. Quindi non facciamo in tempo a fare un viaggio che appena torniamo a casa si butta con l'aspirapolvere ad aspirare tutte le. Eventuali impurità, briciole che poi non s- non si può mangiare in macchina, non si um se hai una sciarpa o una giacca che minimamente rilascia qualche piumetta pelino, um non può essere utilizzata, i bambini sono terrorizzati, devono volare. Per salire in macchina perché se raccolgono qualcosa sotto le scarpe mi viene fatto notare costantemente, questa è la sua ossessione. Ciao.
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti. A casa forse la fissata sono io. Come ho cinque minuti è il momento per fare sport. La mattina sveglia in anticipo di mezz'ora, mezz'ora di ginnastica, la sera come si rientra dal lavoro, scarpette e via si parte. È un po' pesante, lo riconosco vivere con me, ma è una mia passione. Buona giornata a tutti.
Buongiorno, io sono Alessandra e sono sposata con una donna e per ossessioni in casa, non ci batte nessuno. Lei è fissata, Che sul divano non si ci può stare in pigiama, cioè se tu hai il pigiama, devi andare a letto, punto, perché il nel col diva- sul divano um ci devi stare vestito perché i vestiti stanno fuori e toccano un sacco di superfici e il pigiama è pulito e il letto deve essere incontaminato. Invece le mie sessioni sono mettere tutti i prodotti comprati in ordine di scadenza, quindi farli ruotare man mano affinché appunto non ci sia uno spreco.
Buongiorno tutti pazzi, sono Roberta da Teramo. allora Io ho diverse manie. Mio marito sostiene che abbia un disturbo dello spettro autistico. Ve ne dico soltanto 2, la prima è che prima di iniziare a cucinare, pranzo, cena che sia, devo aver apparecchiato la tavola, altrimenti non si può cucinare. La seconda è che quando ci si alza dal divano, La prima cosa da fare è Piegare correttamente in maniera ordinata la copertina, non può stare lì buttata spiegata perché è terribile per me. Mi mi fa male proprio il cuore ecco. Ciao, buona giornata.
Già ho RDS. Adesso ci sono due cose fondamentali nelle mie attività giornaliere. La prima fare il letto, fare il letto appena mi sveglio ancora con gli occhi chiusi, io rifaccio il letto e la seconda è quella di prima di sedermi a mangiare, devo avere già tutta la cucina pulita perché poi una volta che ho mangiato Non c'ho più voglia di fare niente, quindi tutto messo in lavastoviglie, cucina pulita, rimangono i piatti che ho sul tavolo, Le posate e i bichieri, tutto il resto è già tutto messo via.
Buongiorno amici di RD. Io ho due ossessioni. Una è quella delle padelle antiaderenti che ne ho di ogni grandezza e dentro al cassetto della cucina devono essere tutte impilate perfettamente in ordine di grandezza dalla più grande sotto alla più piccola sopra. Se non le trovo così, io impazzisco. E poi sotto nel cassettone. del letto, quello che si alza e sotto c'è uno spazio per mettere della roba. Tutte le buste sottovuoto di piumoni, coperte, eccetera eccetera. Devono essere incassate tipo tre Tetris non ci deve essere uno spazio libero. Sono figlia degli anni 90 in cui c'era il gioco del Tetris. Ciao, buona giornata.
Buongiorno Pazzi, buongiorno um io sono ossessionato dal divano, mi ha messo una malattia incurabile. Questo mi ossessioni il resto è tutto facile. Ciao, buongiorno.
Mio marito ha la mania di mettere lo stendino sempre davanti alla porta della cucina, perché dice che se lo metti un po' più in là i gabbiani, ti sporcano sopra, diciamo. E che il bello è che tu lo metti anche vuoto, cioè ogni volta che io devo andare a buttare fuori un'immondizia in terrazzo, apro la porta e mi trovo sto stendino davanti.
Durante l'università c'era la mia coinquilina che la sera prima di andare a dormire, doveva allineare tutte le sedie, tutte le sere, tutte le sere.
Buongiorno ragazzi, la mia ossessione è stendere i panni con le mollette tutte dello stesso colore. È un non riesco, non sopporto se non sono con lo stesso colore, quindi compro mollette bicolore, ma ne uso solo uno.
Buongiorno RDS. Sì, io a casa c'ho mio marito che è ossessionato dalla chiusura delle di tutte le cose le porte, gli sportelli e quando li chiude li strattona. Oppure chiude il garage con la chiave e la chiave la deve mettere perfetta perfetta millimetro. Ciao RDS.
Buongiorno a tutti pazzi. Allora il mio compagno non ha una mania, ne ha tantissime. Quindi non saprei da dove cominciare. Ve ne dico solo alcune. Lui non ha memoria, per cui deve mettere tutte le cose sempre nello stesso posto. La la chiave della macchina sempre nella tasca destra, il portafoglio sempre nella tasca di sinistra e così via. Ma la cosa che più mi mandava in bestia era quello di dover sistemare tutte le cose, ad esempio quando si spogliava. Quindi se lui tornava dal lavoro, si doveva spogliare per poi riuscire, lui piegava tutte le cose e le metteva a posto. E questo lo faceva anche quando magari no. Da soli in casa, quando non avevamo il bimbo, e dovevamo fare qualcosa e niente, lui si spogliava e piegava tutto per bene anche i calzini, li appoggiava tutti da una parte e poi si infilava nel letto. Ovviamente ha perso questa mania perché io buttavo tutto per terra e ci camminavo sopra.
Giorno RDS, mia moglie è fissata con le scadenze delle cose. Quando capita che vada a fare acquisti io alimentari, mi scrive in WhatsApp oppure nel pezzo di carta dove mi ha scritto la lista delle cose da comprare, guarda bene le scadenze.
Ciao a tutti i pazzi. Allora io siccome ho l'aspirapolvere quello con la lucetta verde che si vede ogni singola micro particella di polvere che c'è per terra e ho cane e gatto e figlia e marito in casa, ho la fissa che quando passo l'aspirapolvere più e più volte al giorno chiudo tutte le finestre se è giorno per far buio. Se è già buio all'esterno, spengo le luci all'interno della casa perché con il buio io passo l'aspirapolvere e si vede molto meglio quello che tiro su. E poi una volta ogni 10 giorni svito la piletta del tappo della cucina per pulire la sporcizia che che sta sotto, stando ben attento a non far danni con il sifone sottostante perché, um non non è una cosa molto facile, poi dopo riavitarlo bene, ma tanto lo devo fare più forte di me. Ciao.
Ciao Mich da Milano, io c'ho mio figlio che c'ha la mania quando deve andare in bagno, umbiot si si deve spogliare tutto, non lo so io, tutto nudo per fare quello che deve fare. È un suo vizio, una sua cosa che ovviamente fa solo nel bagno di casa, ma sono mie.
Ciao ragazzi,la mia ragazza ha l`ossessione dei cassetti Aperti...una volta eravamo usciti di casa e voleva tornare indietro per verificare se un cassetto che lei pensava fosse aperto, fosse aperto davvero. Idem per le ante dei mobili. Io da parte mia spesso mi dimentico cassetti aperti o non chiusi per bene.
Buongiorno a tutti i pazzi, mio figlio al ritorno di ogni viaggio ripiega tutti i panni sporchi, anche quelli proprio li ripiega tutti, li rimette in valigia come se fossero ancora da usare. E comunque sono stato siamo stati molto bene venerdì ci siamo divertiti un sacco nell'auditorium. Grazie, grazie, grazie. Vedervi dal vivo è stato meraviglioso.
ho prestato il mio appartamento in Svizzera perché andavo in vacanza. Beh si è portato la spazzatura a casa perché ha detto è troppo difficile buttare la spazzatura in Svizzera
Ciao RDS, io mi chiamo Matteo, sono andata a scuola, io faccio calcio, ciao.
Buongiorno Filippo da Carrara, è la mia ossessione in casa è l'orologio. Sì, um non prendetevi in giro. allora, quando c'è il cambio dell'ora da legale a solare la tradizione vuole che si sposta le lancette quando si è tutti insieme. In cucina dove abbiamo l'orologio e in macchina, dove l'orologio ovviamente non cambia l'ora da solo, in automatico. Il problema è questo che um ho due figlie, una di 21 e una di 25, una vi- studia a Napoli e una vive ad Amsterdam, quindi noi abbiamo gli orologi indietro di un'ora sia in macchina che in casa e mia moglie è veramente molto preoccupata. Sì.
Ciao RDS. Io e mia mamma che tutte le volte che entriamo in casa dobbiamo levarci le scarpe sulla soglia e se entriamo anche con una piccola parte del piede passa con l'alcol per pulire. Poi ci dobbiamo levare tutti i vestiti e li mettiamo sul balcone così che abbiamo tipo degli spaventapastri sul balcone per quattro giorni a sterilizzare. E poi um per non parlare di quando puliamo casa che c'è questa soglia invisibile tra la stanza pulita e quella ancora da pulire, nel quale dobbiamo cambiarci ciabatte. Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi. Io ho mio marito che è fissato per il garage, quindi ha tutte non so tutte le viti di tutte le le tipologie messe in dei barattoli. Insomma, è maniacale c'ha un un garage che è decisamente più pulito e sistemato di casa mia.
Buongiorno a tutti, Francesco da Pisa. Io una fissazione ce l'ho è anche bella grossa, ovvero devo per forza addormentarmi con un gatto fra le gambe. Io e la mia fidanzata a casa abbiamo quattro gatti e almeno uno deve essere tra le mie gambe che mi concilia il sonno e ovviamente fa anche un po' di fusa, perché altrimenti mi slitta il sonno di almeno un'ora. Mi concilia il sonno, non ci posso fare niente, mi mi rilassa. Un saluto a tutti.
Ciao RDS, la mia compagna è fissata con le maniglie di casa. um Nel senso che le usa per prendere gli abiti, ma non le usa come maniglie, quindi di fatto io a casa ho um um tutte le maniglie ricoperte da vestiti, um aprire le porte e chiuderle um diventa complicato. Però che le vuoi dire, mi sopporta a settembre diventeremo i genitori, quindi, Quindi non importa, ce lo facciamo andare bene, ciao.
È più forte di me... Prima di stirare devo lavare i pavimenti!!! 😏😂Ciaooooo!!!!
Buongiorno Rossella Cicce Buzz S Domenico da Como. Io sono fissato con il frigorifero. Devo mettere in ordine tutti i salumi e tutti i prodotti in ordine di scadenza. Faccio un ascensore ogni giorno.
Buongiorno Francesco da Brindisi. Io ho la mia compagna che purtroppo ha tutte le manie, quindi quando si entra in casa bisogna togliere le scarpe, e quando ci si siede sul divano bisogna sedersi in modo consono. um quando si si va al bagno per fare una doccia, bisogna lasciare il bagno così come si è trovato. um il letto non si può utilizzare per nessun motivo al mondo se non quando si va al a dormire. E quindi so- nonostante tutta una serie che di piccolezze che in questo momento non ricordo io la amo lo stesso.
Bongiorno tutti pazzi so Flavio r gruista de Civitavecchia,a proposito de fisse ,mia moglie sta in fissa co le lenzuola tirate a morte che per infilarsi a letto ci vuole il piede di porco🤦🏻♂️ ciao belliiii
Cioè tutti io e mio figlio di tre anni fissato con la chiusura di tutti i cassetti e di tutti gli sportelli. Okay, corretto, ci sta. Ma per esempio quando devo caricare la lavastoviglia è un dramma perché devo essere super rapida, altrimenti mi chiude lo sportello o quando devo caricare la lavatrice stessa cosa lui accanto a me, rapidissima, altrimenti mi chiude lo blo. Quindi fissato con la chiusura di tutti gli sportelli di tutti i cassetti e guai se si lasciano aperti a casa.
Sono tutti pazzi. Emma Alessandro, tutti pazzi. Ciao Turuturu tutti pazzi, siamo Alessandro stiamo andando a scuola, ciao Turuturu tutti pazzi.
Ciao. Io tra le tante sessioni ho quella che il volume tipo della radio del tele- del televisore, eccetera deve essere sempre sul pari sul numero pari o sul cinque, cioè tipo 3025 ogni cinque multipli di cinque. Ciao Nicola da Ficarolo.
Io controllo almeno 3 volte la sera tutti i documenti che ho nel portafogli e verifico la scadenza. So a memoria tutti i numeri
Mia moglie invece ogni volta che lavo le mani o i piedi o uso il bidet, qualsiasi cosa uso o si apro un rubinetto, poi devo stare a pulire le gocce che rimangono dentro il lavabo, altrimenti si incavola No anche dentro il lavabo.
Vabbè ma il discorso di mettere i prodotti in ordine di scadenza del frigo è è naturale, tipo io con gli yogurt lo faccio sempre, ne compro una decina, metto davanti quelli che scadono prima e dietro quelli che scadono dopo, almeno evito di farli scadere.
Buongiorno a tutti pazzi. Io ho l'ossessione della pulizia, nel senso che in casa mia non si entra senza le ciabatte. Le scarpe vanno lasciate giù e bisogna mettersi le ciabatte e questo non vale solo per la nostra famiglia, ma anche per gli ospiti c'è un cestino delle ciabatte giù appena si entra e quando se ne vanno me le lasciano fuori che le lavo in lavatrice. Ciao.
Ciao ragazzi, io ho la mania di mettere i tastini dell'accensione e spegnimento luci sempre nella stessa direzione, ossia o tutti verso l'alto o tutti verso il basso.
Ragazzi, io ho vissuto sei mesi in casa, um della mia suoc- dei miei suoceri, um causa ristrutturazione della mia casa e praticamente la mia suocera tiene il cestino, dello sporco con il sacchetto dell'immondizia sempre vuoto e un sacchetto dell'immondizia appoggiato accanto al cestino dove buttare la roba. Io le prime volte andavo a buttare la roba lì dentro e sistematicamente lei prendeva la roba dentro il cestino e la metteva nel sacchetto fuori dal cestino, cioè in sostanza il cestino dello sporco, lei non vuole ci si butti dentro niente di di sporco.
Buz non è per sterilizzare um le pentole, ma bensì per togliere il detersivo residuo perché, dopo bollita praticamente resta una patina di, um Di di detersivo che si vede lontano un miglio. E se lo si fa una volta, dopo sparisce.
Ciao RDS, io ho la mania di um mantenere le pinzette per le sopracciglia, per tirare via i peli, sempre nello stesso posto, anzi guai, guai se qualcuno le, Le sposta, le muove in qualsiasi modo, mi dà proprio enormemente fastidio perché è difficilissimo trovare una pinzetta che ti ria bene. Quindi quando la trovi la vuoi trovare sempre lì dove l'hai lasciata e. da una via importante.
Ciao a tutti, sono Samuela da Cantù e io sono fissata con i numeri dispari, quindi quando vado al ristorante il numero dev'essere il dispari, um a casa deve essere tutto in modo dispari e non mi piacciono per niente i numeri pari.
Buongiorno tutti pazzi ...io metto la biancheria intima in ordine di colore...graduale dal più chiaro al più scuro...
AVE MARIA
😅😅😅😅😅😅😅
Anche io ho la fissa degli interruttori come la signora. Pensavo di essere l'unica al mondo, o tutti su o tutti giù, se no mi danno noia. Perché, per esempio, nella stanza si possono accendere varie luci da vari punti. E allora se se non sono tutti su e tutti giù accendo e spengo da un interruttore dall'altro. La capisco. La signora Anch'io sono così. Non lo so perché da piccola.
Buongiorno RDS. Io non ho, non ho ordine neanche nel mio cervello, figuriamoci se posso avere ordine per questi dettagli.
Non sono interruttori, sono deviatori o invertitori. Quindi se tu lo abbassi da una parte e accendi, dall'altra parte lo tiri su e si spegne. Quello che è a Rossella sono pulsanti.
Anche. Io ho la stessa fobia della moglie di Enrico sempre gli interruttori tutti posizionati nella stessa direzione. Anche se adesso abbiamo cambiato tutto, abbiamo messo quegli interruttori. Mio marito era stufo di questa cosa. Abbiamo messo gli interruttori che rimangono sempre in linea.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Volevo dirvi che anch'io sono un maniaco degli interruttori se non sono tutti in linea, non esco di casa. Anche prima di andare a dormire faccio il giro della casa perché sono ancora gli interruttori quelli su giù? No, quelli non quelli a click. Ho questa mania qua. Non chiedetemi perché, ma mi da mandano in bestia se sono tipo uno su tre giù devono essere tutti perfettamente in linea. Ciao ragazzi. Buona giornata a Nicola da Novara.
Buongiorno Tutti pazzi!! Lo avete mandato questo di mia figlia Beatrice per caso ? Ci tiene tanto 💓 Grazie
le diverse da Anna Francesco e sto andando a s- e ho cinque anni e sto andando a scuola. Te l bravissima a cantare.
Quindi deviatori e gli invertitori sono impossibili da mettere in linea.
Comunque non state bene, con tutte queste manie, credo che ci siano dei problemi seri, psicologici, curatevi.
O comunque la fissa degli interruttori che devono essere tutti nella stessa posizione ce l'ho anche io se sono sospento da una parte e riacceso dall'altra devo rifare il giro e riallinearli in un bagno ce l'avevo tutti e due invertiti che stavano spenti in giù finché non ho riaperto e ricambiato gli interruttori ci stavo male.
Ragazzi. Buongiorno. La mia più grande fissa invece è quella di avere una sorta di supermercato privato. Quindi ho cose che io veramente non compro da anni, a partire da deodoranti ammorbidenti l l l detersivo per lavatrice, la crema corpo, dentifrici, non compro un dentifricio credo da quattro anni. Però ciò nonostante compro sempre gli stessi, perché quelli insomma, vecchi non li utilizzo mai. Buona giornata da da Baviera.
Ho la stessa mania della moglie del signore per quello che in casa ho messo solo pulsanti
Eh, questa si chiama mania ossessiva compulsiva, altro che fissa.
tanta solidarietà per Enrico perché mia moglie è uguale alla stessa identica mania. Mi viene il dubbio che sia la stessa persona a sto punto, ma veramente anche lei se non ci sono gli interruttori tutti posizionati nello stesso verso, non si esce di casa, non non dorme. Cioè è assurdo, assurdo così grazie. Solidarietà per Enrico.
FATE ARABIARE LE PERSONE MA LANO DETTO LE MIE SPIE
Ciao ragazzi, il ritardo ma vi do la mia dimania, io quando stendo i panni, ogni panno devo avere la molletta dello stesso colore e devono essere in ordine di altezza. Buona giornata.
Ciao ragazzi. Praticamente all'inizio sposati, mia moglie, una volta che toglieva i piatti dalla lavastaviglie, era fissata, li metteva nel pensile lì in alto um tutti con il decoro rivolto nella stessa direzione. Praticamente oggi a distanza di 10 anni, um a stento trovo il piatto. Se voglio mangiare nel piatto me lo devo lavare, lo devo prendere dalla passaviglie e così via.
Ho anche questo ma è un video non so se potete mandare solo audio
Cmq anche io stavo scrivendo che sono fonica degli interruttori....pensavo di essere l unica matta nel mondo invece no....per fortuna🤣🤣🤣
Ciao rds anche io raddrizzo tutti gli interruttori e ho attaccato la fissa a tutta la famiglia ... mentre mia moglie ha cabina armadio in ordine cromatico e ordine di misura dalla gonna al vestito lungo ... secondo me siamo dei serial killer Andrea da milano
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Buongiorno ragazzi. Io ho il disturbo compulsivo di dover contare tutto quello che vedo con la tabellina del due. Quindi faccio sempre 246810 per ogni cosa che conto dai birilli dell'autostrada quando ci sono i lavori alle inferriate delle tapparelle è una cosa devastante che mi porto dietro da quando sono piccolo è incredibile. Sono malato tipo Ben Affleck nel film. Il contabile.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Compra gli interruttori a sfioro
Rossellina mia, noooooo te prego, sono anti_eros🤣🤣🤣🤣
Ciao RDS mio fratello ha la mania di controllare che sia tutto chiuso prima di uscire. Ciaooo
Buongiorno RDS..... ROSSE "....., sei come un fico d"india.... bella....buona....ma piena di spine. Ciao 😘
RDS, Io sono Giulia, io sono Gioia, io e Gabriele. Sono Antonio e manca invece esibisce la suola.
Rosella ti sei venduta anche te.
Buongiorno tutti pazzi, Rossella, anche se hai il calzino bianco e c'abbatte sembri una zingara, rimani sempre la più bella.
Ciao ragazzi, Ciccio ha ragione Rossella, e questo è un gomblotto a vent'anni che aspetto il ponte Messina a Reggio Calabria.
, qui a Monopoli e um tanti paesi della Puglia oggi non si va a scuola perché passa il giro d'Italia. UPPS sono una professoressa.
Ciao pazzi Ciccio come Salvini 🤣 detto da me che porto come cognome Messina. Marcello da Milano
Buongiorno, sono Anna, Ciccio qui a Sulmona, passa il giro, scuole chiuse, quindi è ponte. Grande Ciccio, un bacio a voi, ciao.
Buongiorno ragazzi, diciamo la verità, Macron ha il diabete e quindi sicura, come il politico nel film di Benigni. Ciao ragazzi.
Ciao, io sono Gaia e lei è Zoe. Io, io ho quasi 10 anni, lei ha cinque anni e, e ne sto per fare, 66. Ma domani per caso c'è scuola? E dove vivete?
Ciao RIS, siamo Luce e Alma. Oggi stiamo andando a scuola. All'asilo noi c'abbiamo i pulcini, SDS.
Ciccio è oggi il giro a Lecce.
La tappa monopoli legge oggi.
Ciccio, non ti sbagliare, è oggi la tappa in Puglia.
Rossella non passa da Martina F., la partenza è oggi da Alberobello
Un saluto da Salvatore da Noci🫡
Anche qui a Torino a Pisa, passa il giro d'Italia, il 20 di maggio e le scuole sono chiuse.
Buongiorno DDS, ciao, siete fortissimi, belli anche Rossella mhm bellissimo. um Vi racconto una co- una storia ma breve, um sono Salvini, Marilita um telefonai per ordinare un tavolo a una sagra. um disse sono Salvini e loro capirono se Salvini Matteo, allora si arrivò a questa sagra dove c'erano tutte le tovagliette di carta, bicchieri di carta, a noi c'avevano apparecchiato un tavolo rotondo, con la tovaglia. Di tessuto bellissima, tutta ricamata, con dei calici apparecchiato, meravigliosamente aspettavano Salvini e Matteo non Marilisa. Buongiorno RDS, sono un po' pazza come voi, ciao ciao ciao, la Mary. Baci baci baci. Coricini cuoricini.
Ciao tutti pazzi 😍
Il giro d'Italia passa anche da Polignano a Mare
Ciccioooooo le scuole sono chiuse 😂😂😂
Carmela da Polignano a Mare vi adoroooo
Da SELVATELLE A PIOMBINO CON AMORE 💕
Buongiorno a tutti i pazzi, beh direi che hanno anche ragione, cioè um oddio, Sneakers, ciabatta col calzino, direi che non è il caso in un evento così, e neanche le nudità e le trasparenze hanno fatto bene, era la sagra del nudo e del trash ormai, poi borse grandi, non so, a questo punto fallisce Balanciaga. Boh, comunque vabbè, hanno puntato sul raffinato, e fanno bene.
Gente, io mi prenoto per la grigliata sul retro con Ciccio, grazie.
Vorrei giocare al pistolero
I magnifici 7 Maurizio Festicini
Reggio Calabria
Mi prenoto per i magnifici, Francesco da Gaeta.
Andrea da Taranto
Vorrei giocare ai 7 pistoleri
Antonio
Vorrei partecipare Matteo giuseppe granero da savona
Vorrei giocare ai magnifici sette Andrea da Taranto
Magnifici 7
Voglio giocare ai magnifici 7, Giuseppe Cusumano da Parma
Mi prenoto michelle di rosa
Giovanni da Caserta voglio partecipare a i magnifici 7
Buongiorno Francesco da Cosenza, voglio giocare, prenotatemi, ciao.
Vorrei giocare
Antonio
Simone di rapallo
Buongiorno, vorrei giocare ai magnifici 7. Luigi da Bari
Tiziana Calzia
Imperia
Magnifici 7
Ciao, sono Eugenio da Cosenza e voglio prenotarmi per giocare ai magnifici 7.
Magnifici 7
Giuseppe da Roma
Posso giocare io Giovanni
Ciao sono Alessandro da Roma!
Pronto per Ghost Town!
Tiziana da Roma
Buongiorno, vorrei giocare ai magnifici 7. Sono Daniele e chiamo da Padova, grazie.
Ciao RDS, mi prenoto per il Far West.
Vorrei giocare ai magnifici sette!! Federica
Ed i magnifici 7
salvatore da ercolano pe ri magnifici 7
Ciao, Raffaele
Vorrei partecipare al vostro gioco, sono Piero da Salemi.
Vorrei prenotarmi per giocare ai magnifici 7
Io vorrei andare ad abitare con Rossella Brescia. Se è possibile, vado io con lei, anche se non vinco.
I magnifici 7 Monica da Saluzzo
Sono Daria vorrei giocare con voi
************************************************
Il titolo della canzone Lucy in the sky with Diamonds dei Beatles sono Vanessa da Roma
Voglio partecipare ai magnifici sette
Ciao ETS, io vado a scuola con la zia.
Si è interrotta la musica, poi là chiamata
Non è giusto questo gioco, povero Matteo . Mandategli un gadget
Ciao RDS sono ammalato e oggi non sono andato a scuola 🏫 però vi guardo sempre
Grazie 😊
************************************************
A una certa metti su il sottofondo di Ranieri che dice, e adesso andate via. Non voglio restare solo nella malinconia.
Molto meglio andare al ristorante serviti, riveriti, e poi dopo quando hai finito di mangiare, ognuno a casa sua e non devi non ti tocca pulire.
Vado in camera e giro la sedia al contrario! Dopo due minuti si alzano
Un mio amico ci ha invitato a cena, me, mia moglie e i miei figli. lui con la moglie, a un certo punto. Subito dopo il dolce um si è messo il pigiama, quindi è venuto in sala con con il pigiama ed era, diciamo un segno inequivocabile che dovevamo andare via. C D.
Buongiorno a tutti pazzi. Mio marito al nostro matrimonio proprio andato dagli invitati a dirgli oh andate via perché sennò dobbiamo pagare il supplemento al prezzo. Ciao.
Funziona sempre
Buongiorno pazzi, è semplicissimo. Quando è arrivato il momento che voglio che se ne vanno, dico a mia moglie, beh, andiamo a letto che i ragazzi se ne devono andare su.
Buongiorno a tutti RDS, Io ho risolto in maniera molto intelligente. Semplicemente ho comprato una casa con cinque camere da letto, e quindi quando vogliono vendere i miei amici, Possiamo anche decidere di dormire tutti a casa mia.
Ragazzi la frase più efficace di tutti. Eh, io fossi stato a casa vostra, me ne sarei già andato. la piazza, così fci fermentare.
Quando mi capita di avere ospiti a casa, lo uso per mandargli via la scusa delle bimbe. Eh si è fatto tardi, le bimbe devono andare a dormire e quindi io me ne vado a dormire. Poi mio marito se vuole intrattenere gli ospiti, resta lì.
quando andiamo a casa di amici c'è ormai uno scherzo consolidato. La moglie guarda il marito e chiede tesoro, chiedi agli ospiti se vogliono qualcosa. Lui si gira e dice volete andare a casa vostra? Così con uno scherzo si ride e e si smorza un attimo l'attenzione del cacciare via gli ospiti. Ormai questa cosa funziona e ormai ci ridiamo e ci divertiamo. Ciao.
Da noi si dice. Ciao, Claudio da Bitonto.
Buongiorno ragazzi. Una volta abbiamo fatto una barbacoa con tre amici. A casa di un amico. Quest' amico qui dopo un paio di bicchieri si vede che gli ha preso un po' di sonno. E la frase per cacciarci via è stata, ragazzi e amici, ce ne dobbiamo andare. E tra di noi ci siamo chiesti dove dobbiamo andare? E lui mi ha detto non lo so, io me ne vado a dormire.
Sicuramente. stare a casa aiuta un po' quando hai i bambini a stare più tranquillo. Poi è vero che chi ospita niente ha la casa poi devastata ora di andar via c'è il delirio in cameretta dei bambini e non solo giochi ovunque giochi che non sapevi manco di avere escono fuori. Quindi sì, diciamo che il pro è che tu genitore 61 po' più tranquillo e il contro è che chi ospita delirio.
Ciao, noi siamo in quattro, quindi è proprio anche una questione per un abbattimento dei costi, andare fuori a mangiare diventa una cifra, quindi si organizzano a casa, si spende poco, ci si diverte e poi c'è il fattore alcol, che quando si va nei locali è difficile rientrare per il discorso patente, mentre quando si sta a casa siamo tutti amici di zona, quindi rischi 0, um questo è quanto, ciao Gio da Treviso.
Ciao Rds ! Io a fine cena li faccio pulire e lavare i piatti e poi esordisco con : la mia batteria sociale è esaurita ! Così li caccio da casa col sorriso
Ciao a tutti pazzi. Il nonno di mia moglie diceva, lo dico in dialetto. Diamo che l'ospite se ne hanno ieri. Ovvero, andiamo a coricarci perché gli ospiti gli ospiti se ne devono andare. Ciao a tutti pazzi.
Luca da verona
La mia compagna ha una bellissima tattica, a una certa si alza e dice vado a far fare l'ultima pipì al cane, e le persone ah scendo con te, scendo con te e così se ne vanno.
Allora. A me piace tantissimo organizzare delle cene a casa con gli amici, anche se non sono proprio una cuoca provetta. Però poi ho il mio compagno che puntualmente mi fa fare delle figuracce perché a un certo punto. Lui è abituato ai suoi standard divano prima di andare a letto con la televisione e quindi a un certo punto comincia a dire ah okay, ma voi non ce l'avete una casa, non dovete andare a casa e lì, credetemi figuracce assurde.
Io faccio esattamente come l'amica di Rossella, ovviamente con persone con cui ho molta confidenza. Quando vengono a cena a casa mia, ho bisogno di ri- di dormire, saluto tutti e e vado a letto.
Sì. Vuoi che ti ospiti lascino casa senza farti vedere. Metti la scopa al contrario. 10 minuti è il tempo massimo di permanenza e poi li vedrai uscire uno per uno.
Ciao. Buongiorno RDS. Allora. Io preferisco invitare a casa. Mi piace tantissimo stare in compagnia sia a me che mio marito. Ci piace proprio accogliere alla gente a casa. Quindi sì, vanno bene le uscite. Però ci piace stare a casa anche in compagnia. Ciao. Buongiorno. Buona giornata a tutti.
Ciao Rossella. Premesso che io non ti caccerei mai se ti invitassi a cena a casa. Comunque, se mi capita io attacco la canzone di Massimo Ranieri, e adesso andate via. Voglio restare solo. Ciao pazzi.
Ragazzi, buongiorno. Vi volevo raccontare la frase per il nostro amico per cacciarci via. Dopo una barbacoa e qualche bicchiere in più s'è fatto un pochino tardi e il proprietario di casa per cacciarci via ci ha detto ragazzi, ce ne dobbiamo andare. Però lui non andava da nessuna parte.
Ciao RDS. Io non riesco a smettere di ricordare una citazione di una mia amica che racconta che una volta uno zio, a fine di una cena, è entrato poi, insomma, dove tutti tutti gli invitati erano presenti col pigiama e mentre si lavava i denti, ha chiesto, vi trattenete molto? Ciao RDS.
Buongiorno a tutti pazzi. Io non sono riuscita a mandarlo via neanche andando a dormire. Il nostro amico è venuto la mattina alle 10, per preparare pranzo insieme a noi e fare pranzo insieme, e poi è rimasto anche al pomeriggio e poi è rimasto anche a cena e poi io alle otto30 nove ho cominciato a dire insomma dobbiamo mettere a dormire i bambini, ho messo a dormire i bambini e lui è ancora è rimasto fino oltre le 10. Secondo me è quasi sequestro di persona a questo punto.
Sì, quando si allungano gli ospiti da me, dopo un po' che non capiscono anche quando hai gli occhi che si chiudono, io inizio a dire va boh, io vado a lavarmi i denti, intanto state qua comodi e la capiscono che dopo devono andare via perché dopo lavarti i denti vai a letto.
Io normalmente utilizzo mio figlio. Praticamente mi avvicino vicino a lui, inizio a toccargli la testa e dico e sonno vero amore, allora questo è il segnale. Ciao Tiziana da Siracusa.
E tutti pazzi. Buongiorno. Allora io quando devo dare un segnale a persone che sono a casa e che si trattengono oltre una certa ora, soprattutto quando bisogna cenare, do un segnale chiaro metto la tavola. Io metto la tavola, ovviamente soltanto per me e per mio marito e loro capiscono che è arrivato il momento di andarsene.
Buongiorno, io ho un metodo molto facile per andare via tutti quanti. Il mio cane Arturo, fin quando c'è cibo sulla tavola, tutto tranquillo, come appena finisce inizia ad abbaiare in maniera assordante e gli altri dopo, mezz'ora che se ne vanno e noi ritorniamo al alla tranquillità.
Pronto
Buongiorno a tutti i pazzi. Una volta mia cugina ha invitato a pranzo una famiglia di amici. Poi dopo pranzo si sono intrattenuto tutti il pomeriggio si è fatto quasi ora di cena. Allora ha richiesto di restare e cenare là. Poi si sono rimessi a chiacchierare e si sono fatti le due del mattino. A un certo.si alza mia cugina e gli fa Oh, ma non avete casa. Ciao da Giovanna.
Buongiorno Io di solito con mia moglie, avendo due bambini piccoli, di solito vengono sempre a casa gli amici per la questione dei bambini e finché qualche anno fa io avevo la fortuna che il piccolino a un certo punto alle 10 diceva Papà, mi accompagni a dormire. Quindi io andavo di là e poi restavano con mia moglie tutti perché poi non mi palesavo più, mentre invece adesso quando tirano fino a tardi, accendo YouTube, metto la canzone l'inizio della canzone di Massimo Ranieri che fa adesso andate via e capiscono che si devono togliere dalle scatole.
Buongiorno a tutti i pazzi, allora io avevo ai tempi una pizzeria e dopo cena a volte la gente rimaneva a chiacchierare, eccetera, così noi avevamo finito di pulire, di sistemare, c'erano magari quei due tre tavoli di persone che conoscevo, che rimanevano qualche mezzo. in più. E io a un certo punto avevo la diffusione sonora, eccetera. Mettevo la canzone di Massimo Ranieri con la prima frase che diceva ad alto volume e adesso andate via, voglio ore stare solo capivano e si alzavano e andavano.
Ciao Red Sono Sabrina. No, preferisco organizzare cene fuori con gli amici perché a casa mia cucino solo io. Mio marito non mi aiuta assolutamente. Questo invidio della gente sono io che poi insomma, come dire. diciamo così, per cui meglio vederci fuori. Così siamo tutti seduti, tranquilli, rilassati e nessuno poi si deve diciamo deve faticare per cucinare e rimettere a posto anche dopo, ovviamente. Grazie. Ciao a tutti.
Buongiorno. Io sono Mattia da Roma e mi è capitato una volta a casa di un amico che stavamo facendo una serata giochi a una certa giochi da tavolo a una certa lui fa ragazzi, sono stanco. Io vado, vi lascio col cane e siamo rimasti col cane circa un'oretta dopo che lui è andato a dormire. ce ne siamo andati tutti quanti e l'abbiamo lasciato lì il cane da solo, poverino.
Ciao ragazzi, sono Matteo da Catania, allora, um se sono amici che hanno bimbi, um preferisco andare fuori, um perché altrimenti poi mi sporco a casa. um se non hanno bimbi magari li invito a casa. e io avendo un bimbo di un anno30 arrivato a una certa, gli dico, um vabbè comunque io ora vado ad addormentare il bambino, magari non ci si vede, vi saluto ora, ciao ciao e me ne vado.
Buongiorno tutti pazzi. Io appartengo alla generazione X, però pure io a casa tutta la vita si parla meglio, si può essere più comodi, ci si rilassa. e poi appartengo a quella stretta cerchia che sono io che non vorrei mai far andare via gli ospiti. Mio marito sta con l'occhio pendulo sulla sedia, ma io no, non andate via, rimanete altri cinque minuti perché mi piace, mi piace chiacchierare, mi piace la compagnia e poi si pulisce, che problema c'è? Ciao.
Ciao, buongiorno, sono Sandra da Lucca, noi abbiamo una coppia di amici che spesso ci invitano a cena In inverno e in estate perché hanno sia una stanza dove poter accogliere molte persone d'inverno è un bel giardino per l'estate. E vige la regola che intorno a mezzanotte bisognerebbe um salutare e andare via. Se i saluti si protraggono un pochino troppo a lungo, visto quando stai lì in piedi che dici ciao, però c'è l'ultima cosa da raccontare, l'ultima battuta. Il padrone di casa, quando è estate, si avvicina alla cannella dell'acqua, Apre l'acqua e con la gomma dell'acqua inizia a spruzzare. Chi c'è c'è e chi è andato via non si bagna. E questo è, E' l'avviso che dobbiamo andare via, che è scaduto il tempo.
Allora Eravamo a casa di un mio amico paparacchiati sul sul giardino, um si era fatta una certa, um e niente, lui all'improvviso ha preso il tubo con l'acqua, ha cominciato a bagnarci perché noi non volevamo andarcene via.
Ciao Rossella Cicce Bu. Mio padre mi ha consigliato di smettere di offrire da bere. Solo che lui da buon sardo non l'ha mai fatto e quindi a mia volta neanche io e la gente rimane a cena per ore ore ore tutta la notte.
Sì, anche se poco ecologico, il segreto è sempre apparecchiare con piatti di plastica Ciao Salvo da Catania
Allora. Io invidio quelli che organizzano le cene in un'ora. Io invece devo avere bisogno almeno di due settimane per organizzare il menù per prepararmi psicologicamente e poi tiro fuori tutto il servizio bello, eccetera eccetera.
Ragazzi. Buongiorno a tutti. Allora noi molto spesso facciamo cene a casa con due bambini piccoli siamo molto più comodi e abbiamo più libertà, eccetera eccetera. Ma mio marito puntualmente quando il giorno dopo fa la mattina, per fortuna ormai gli amici lo conoscono tutti, che lui scherza ma dice sul serio allora fa ca- fa il caffè a questi così se ne vanno a rompere i ********. Buonanotte a tutti. Ecco qua.
Ciao. Buongiorno a tutti. Susi da Trapani. Beh, sì, verissimo. Organizzare a casa degli altri. Va bene a casa propria. No. Una sera ho invitato un'amica a mangiare una pizza a casa, casa mia, ovviamente. um Niente, erano già praticamente quasi mezzanotte, mezzanotte30, io stanchissima, non accennava ad andarsene. allora la cosa più intelligente che mi è venuta in mente da fare, è raccogliere tutta la spazzatura che avevo. In giro tipo differenziata e dire devo scendere la spazzatura. Vieni con me e quindi sì, sì, sì, sì. E dico prendi la borsa così poi ci salutiamo giù e vado a dormire. rimasta un po' male, però cavolo, non si scollava. Ciao RDS, buona giornata a tutti.
Io sono Monica da Biella. allora Io trovo difficile dover mandare via qualcuno. Prima facevo le cene, però a mezzanotte tutti si alzavano e poi stavamo ancora mezz'ora davanti alla porta. Adesso faccio i pranzi, così al limite passiamo dal pranzo la merenda. Un bacio Monica da Biella.
Ciao ragazzi, c'è un'amica di mia moglie che ogni volta che viene invitata a cena da noi, um si mette dopo cena, si poggia sul divano e si addormenta fino alle due del mattino, due30 del mattino, con la bambina che gioca a distruggermi casa e il marito che è social dipendente, io e mia moglie siamo costretti a guardarci in faccia fino alle 22:30 del mattino ad aspettare che si svegli. Buona giornata, Pietro da Varese.
🌦️🌈🌎☀️🙏🏻💚🙏🏻🍀
Buongiorno, volevo dire che per quanto riguarda la partita di ieri sera che Bellavia c'è rimasto male, e si ricordasse pure quando non hanno dato il rigore all'Inter, In- Inter Roma. rigore grosso come una casa che il VAR non è intervenuto, ora che il VAR interviene dà fastidio. Ne sa qualcosa pure Ciccio.
Ciao ragazzi. Io vi racconto dei miei vicini. Purtroppo quando organizzano cene sono sempre una trentina di persone siamo in condominio e fanno sempre casino nel pianerottolo urla da stadio specialmente a notte fonda fregandosene della gente che dorme. Non hanno nessun rispetto. Una notte ho dovuto urlare da dentro casa senza aprire che avevano rotto i cosiddetti che erano cafoni maleducati e che li avrei denunciati per disturbo della quiete. Anche io faccio cene ma nel rispetto del prossimo.
Buongiorno Fabio Rubbio. allora Io ho speso un sacco di soldi coi ristoranti, io sto sempre al ristorante, um coi bimbi, con la famiglia, andiamo a spasso e tutto quanto, ho girato mezzo Abruzzo, mi piace tantissimo. Quando sto a casa da mia suocera che ci sta in genere sempre anche mia cognata, il modo che c'ha lei per mandarci via è questo, ceniamo quattro chiacchiere e poi dopo si cominciano a spegnere le luci, perché alla sala comincia a spegnere la metà delle luci, poi comincia a prendere il folletto e ti passa addosso ai piedi col folletto e in pratica ti caccia e la capisci che te ne devi andare. Ciao a tutti.
Ciao!!! Mi è capitato di sentire da una persona, della quale eravamo ospiti ma non poi molto stretti amic : "se io fossi a casa vostra, a quest'ora sarei a casa mia". Non male direi. Eugenio di Padova.
Ciao. Una volta è rimasta nella storia ormai 12 anni fa, eravamo a casa dei nostri amici neosposi, che volevano appunto concepire il loro primo bimbo che poi è stata una bimba, e a fine cena quando appena uno di noi, disse dai andiamo, il padrone di casa si alzò, spense la TV e si avviò verso la porta di uscita, e noi scoppiamo tutti a ridere perché sapevamo, sì, ormai togliamo il disturbo che è meglio qui i piccioncini hanno da fare. È rimasta nella storia, appunto della nostra amicizia. Andreana da Milano, buona giornata a tutti.
A casa nostra ogni cena è memorabile!L'ultima, 3 settimane fa è iniziata alle 20 e terminata alle 3:30 ed anche oltre, ma giusto perché un amico ha guardato l'orologio!Ci siamo talmente divertiti che il tempo è volato e nessuno voleva più andare via!!Adoro ospitare!È sempre un piacere!Jaqueline e Andrea
Buongiorno, generalmente la mia mamma, quando vuole andare a letto inizia a fare, ragazzi, vi vedo un po' stanchini e da lì capisci che ti devi levare da. Da tre passi.
Ferrara. um Noi abbiamo un'amica che è quella che più di tutti ci ospita perché è la casa più grande, loro sono sempre stati più conviviali, quindi siamo spesso a casa loro, ma lei alle 11 dice ragazzi, adesso preparatevi, andate via che io voglio riposarmi. Ormai la conosciamo, sono anni, sei sette anni che ci frequentiamo e che le dinamiche sono queste e quindi sappiamo che è così ormai, anzi, Grazie a lei, che ci ospita sempre. os.
Io avevo il cane che cacciava gli ospiti alle 22 spaccate
E i ragazzi, sì no bisogna essere un po' sinceri, a un certo.si dice ehi, domani vado a lavorare, facciamo il gioco dell'uva, ognuno a casa sua e buona serata. Ciao Rita da Roma.
Io penso che quando stiamo in ottima compagnia, non ti stanchi mai di fare la cena, anche se si fa tardi, l'importante è stare bene.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Io ultimamente preferisco fare cene a casa e poi quando sono stanca inizio a sistemare a liberare il tavolo per far capire che è ora di levare le tende, come si dice Buona giornata.
Enrico da gioia tauro
Buongiorno ragazzi, allora io sono un'ottima padrona di casa e quindi chi viene mette tenda. A me piace avere ospiti, se ho voglia di cucinare qualcosa di più articolato lo faccio, se non ho voglia, vi dico che ordiniamo pizze, altrimenti dividiamo i compiti. È capitato lunghe cene, dove a una certa ho detto beh ragazzi, io sono stanca. Ho detto la verità. Quindi sarà for- sarò fortunata, voglio dire, ho sempre ospitato evidentemente amici che che mi rispettano, rispettano i miei orari. Ciao ragazzi.
Piace tanto fare le cene e i pranzi a casa, um però ho appena avuto un secondo figlio, e quindi la mia pazienza un po' è calata, mi piace sempre tantissimo invitare i miei amici a cena o a pranzo, però a una certa gli dico, ma una casa voi non ce l'avete?
E soprattutto stare in ottima compagnia.
Io quando viene qualche amico a casa a cena, ad un certo punto gli faccio, ma voi quando andate a casa delle persone, a che ora andate via poi ad un certo punto?
Sì, buongiorno. Io ho un ristorante e alla sera, quando la gente si ferma fino a, a tardi, magari solo un tavolo, tiro via le chia-.
Prima di ogni festa a casa mia dico sempre l'ora della fine ... Più chiara di così ...
di esse. Io ho un ristorante e sono aperto la sera. Quando ci sono dei clienti, soprattutto quando resta l'ultimo tavolo, che non vuole andarsene via, prendo la chiave della porta, gliela metto sul tavolo e gli dico chiudete pure voi ristorante. Ciao ciao.
Dalle mie parti si dice quando si è stanchi degli ospiti "ORU ORU ORU OGNUNU A CASA LORU" Maurizio da Gallipoli💛❤️
Ciao ragazzi, buongiorno Massimiliano da Udine. Comunque la migliore soluzione è sempre la battuta di Nino Manfredi, io non ti voglio caccia via, ma cerca una scusa e vattene. Quella rimane la migliore. Buona giornata.
Io non amo ospitare e una cosa che mi da un fastidio assurdo infatti sabato ho ospiti perché a mio marito piace stare in compagnia e organizzare pranzi o cene, spero che non restino oltre la mezzanotte
Oh ragazzi, ma lei che vada, c'è sempre Masini eh? E allora va a fare in ****. Ah.
Il dj al mio matrimonio ha messo per ultima canzone: adesso andate via, voglio restare solo 😂 per diverse volte solo questa frase, perché erano le 6 del mattino… 😂😂😂
Un bel jingle con countdown di autodistruzione
Ciao sono Emanuela è la canzone del mio filmino del matrimonio 💒
Sì. Buongiorno. Stavo ascoltando la radio di RDSRDS, tutti pazzi. Niente volevo dire la mia riferimento quando uno viene ospite a casa non va via. Io da pugliese gli direi è. Grazie. Ciao ciao.
uno sfogo in questa società siamo messi malissimo a Rossella ha dato fastidio. Infatti è trasmetti di queste cose. Cioè se queste stesse cose che ha detto questa ragazza l'avrebbe detto un uomo che succedeva un macello, cioè un macello l'ha detto la donna, nonostante ciò Rossella ha dato fastidio.
Avesse
Buongiorno Rossella. Ho appena ascoltato lo scherzo e mi complimento con te perché hai fatto comunque passare il messaggio di non alla violenza. Non capisco perché ogni volta bisogna reagire sempre con dei gesti. Estremi. Un abbraccio e grazie per il vostro supporto e soprattutto per la compagnia che ci fate. faccione gas gas.
Ciao a tutti. A proposito di scuola guida approfitto per dirvi il mio piccolo segreto. Sto da circa 15 anni con quello che è stato il mio istruttore di guida ed è sposato. Ciao a tutti.
A me non so se può essere considerata una cosa grave, ma quando ero piccolo e giocavo a mercante in fiera con tutti i parenti, um riuscivo a a prendere la carta per a scegliere tutte e tre carte senza che nessuno se ne accorgesse per per i premi e ovviamente tra una di queste carte c'era il mio premio. e vincevo anche 5060000 lire.
Ciao ragazzi, io volevo perdonare il mio migliore amico, che va anche a casa sua a mangiare, usciamo assieme, ma ho fatto l'amore con sua moglie più di una volta e, e lo rifarei ancora però.
Io Vorrei dire al mio ex fidanzato che non l'ho tradito dopo quattro anni con quello che attualmente è mio marito con cui ho due figli, ma l'ho tradito con il suo migliore amico e adesso vedo che sono ancora migliori amici perché nessuno gli ha mai detto questa verità.
Ciao a tutti, allora il mio segreto più drammatico, se vogliamo vederla così è che praticamente la nonna della mia compagna, um una volta mi ha rivelato inconsciemente credo, che la sorella della mia compagna non ha lo stesso padre della mia compagna. Il problema è che questa cosa in famiglia non la sa nessuno, né la mia compagna né sua sorella, e quindi credo che vivrò con questo segreto a lungo.
Potete anche non modificarmi la voce. Tra una settimana faccio 43 anni, e sono 43 anni che fingo di essere muto. Ora mi sono stufato. Al compleanno ringrazierò tutti con la mia voce.
Allora. Dopo un paio di anni che ero fidanzata con il mio attuale marito ho deciso di rivedere un mio ex. um. Un ex con cui non non c'era stata una vera e propria storia, ma era diciamo una storiella così e ho voluto vederlo per vedere che effetto mi faceva e mi ha invitato a casa sua. Però fortunatamente diciamo sono stata fedele, ma questa cosa mio marito non l'ha mai saputa.
Ciao ragazzi. Io ho un segreto che tengo da nove anni ormai, che è una cosa che ogni volta che ci ripenso mi distrugge poiché si tratta di un'interruzione di gravidanza in quanto stavo insieme a questo ragazzo da pochissimi mesi, ma proprio uno due mesi. um È successo quello che è successo ancora non eravamo pronti nonostante entrambi fossimo quasi trentenni, E abbiamo preso questa decisione decisione che mi porto dentro segreto che mi porto dentro da tutti questi anni e ogni volta che ci penso ho sempre il magone. Questo ragazzo adesso è mio marito e abbiamo altri due splendidi bambini. Ma quello lì quella scelta che abbiamo dovuto prendere non riesco proprio a togliermela dalla testa. Non l'ho mai detto a nessuno. Gli unici a saperlo siamo io e il mio marito. Ciao.
Ciao. Vi sto ascoltando mentre che sono andata al lavoro. Beh, una un mio segreto che nessuno sa che per un periodo ho fatto la prostituta. Purtroppo le esigenze a volte ti portano a fare cose che non faresti mai.
dice forte. Ciao, sono Giancarlo da Fiuggi. Una volta mi hanno fermato i carabinieri perché aveva fatto dei sorpassi, diciamo un po' così e diciamo ho rischiato perché ho detto che ero un collega, e diciamo convinti un pochettino mi hanno lasciato andare via.
Ciao tutti pazzi. Io dopo che il mio ragazzo dei tempi mi aveva lasciato, sono stata con il suo migliore amico, ma nessuno l'ha mai saputo e neanche lui, anche se dopo c'erano stati dei piccoli ritorni.
Ciao a tutti pazzi. Allora io da da ragazzino una volta avevo sputtato dentro il condimento dei peperoncini ripieni perché mia madre mi aveva obbligato a farlo e non volevo farli. E quindi per vendicarmi ho fatto ho fatto questo.
Allora. Il mio piccolo piccolo sporco segreto è aver pregato il docente di università a darmi 118 perché avevo fatto un compito di merda. Era l'ultimissima sessione. Per quell'esame e se non l'avessi superato non potevo laurearmi. Era già tutto scritto anche la tesi, e quest'esame mi avrebbe mandato a cagare tutto. Ho letteralmente pregato il professore, um Mi ha graziata.
Ciao, buongiorno. Io ho fatto una cosa anni e anni e anni fa per mio papà. um Perché era molto molto giù di morale per vicende brutte familiari. Non aveva soddisfazione. Allora io sono andata dal suo titolare di lavoro. Gli ho chiesto se gli dava l'aumento. Che glielo pagavo io. Io per tanti anni ho pagato l'aumento giornaliero per mio padre. Insomma, questo è quello che ho fatto. Non è una cosa di cui non do- dovrei pentirmi. Anzi lo rifarei anche adesso. Insomma, anche perché ora il mio papà non c'è più. Ciao ciao.
Però l'ho fatta a breve ma è tutta da raccontare.
Buongiorno RDS. Ovviamente penso lo facciate già di vostro, ma vi chiedo di camuffare un po' la voce. ecco niente, è successo quando avevo 17 o 18 anni, non mi ricordo, um un vicino di casa, um molto molto più grande di me perché aveva già sui cinquant'anni, e mi chiese um di fargli delle foto mentre lui provava dei, copri. Pappagallo, mettiamolo così, okay? um con forme bizzarre, okay? Io, Non ho mai detto niente a nessuno, non è successo niente. Io ho solo fatto queste foto, e poi me ne sono andata. um Io credo che la moglie le abbia trovate perché di lì a qualche mese loro hanno cambiato casa. um e non ci siamo mai mai mai più visti. Io l'ho incrociato un giorno al mercato, ma sono passati quasi vent'anni. um e basta. Ciao, fine, finito lì. Un altro episodio che mi è successo e anche di questo non ne ho mai parlato con nessuno, solo con la nuora, di del di questo signore. um Cambiamo luogo, cambiamo persona, um io lavoravo in una ditta artigianale e mi occupavo di tutta la parte de gestionale insomma del dell'azienda. E un giorno mi attardo um per um per finire un lavoro. um mi ritrovo dietro questo signore, io sono al computer che facevo i miei lavori tranquillamente, mi ritrovo questo signore. um. E comincia a chiacchierare. Io rispondo tranquillamente, insomma, anche questo ben avanti con l'età eh ma molto avanti. um A un certo punto mi mette una mano sulle spalle. e da lì poi scende al seno. um Io lì mi mi mi sposto, prendo la mia borsa e me ne vado. um non sono più tornata in quel posto di lavoro. Ho solo parlato di quello che era successo e mi sono licenziata.
Ecco, io vi ringrazio perché ho buttato fuori questa cosa. Non mi ha mai turbato più di tanto, okay? Però ogni tanto ci penso e dico che tutto sommato nelle due occasioni, particolari che mi sono in cui mi sono trovata, um non ho mai cioè non sono successe cose, inenarrabili um. ho avuto la lucidità in entrambe le occasioni di andarmene. um Però avevo effettivamente bisogno di buttarlo fuori di parlarne con qualcuno. Grazie.
Ciao pazzi,
io insegno privatamente e, ad un ragazzo a cui davo ripetizioni di matematica, ma non aveva alcuna voglia di imparare.
Bene il padre era contentissimo di me perché perndeva tra 7 e 1/2 e 8. Peccato che ricevevo la verifica andavo in bagno in ufficio, facevo la verifica e mandavo le foto e lui copiava. Il padre non lo ha mai saputo, la madre mi ha sgamato in 3 secondi. Il padre mi faceva anche bei regali per ringraziarmi.
Se va in onda mi raccomando la voce😂
Buongiorno. 4. Tappa oggi GIRO D'ITALIA. 🌲 BELLO-LECCE. 5. TAPPA domani 14.5 Ceglie M. Matera. Saluti. Stefano
Allora. Questo è un segreto che io ho svelato già ormai tanti anni fa, ma che ho tenuto per quattro anni. Avevo 10 anni mio fratello per farmi fare un più grande di me per farmi fare una capriola mi fece cadere con la faccia per terra spe- spezzai i due denti i due incisivi superiori. um distinto andai in cuc- da mia madre che era in cucina e con questo sangue che scorreva e dissi che ero inciampata nel lenzuolo. Quindi non dissi che era stato mio fratello facendomi fare la capriola per non diciamo farlo sgridare. Mio fratello altrettanto non disse niente. Da lì iniziò quindi un calvario dal dentista per sistemare questi due denti. Poi si vide che dovevo pre- um mettere l'apparecchio per sistemare il palato, eccetera eccetera. Cose, diciamo a prescindere dal fatto che i due denti fossero rotti e dopo quattro anni qua il giorno che tolsi quest'apparecchio um. Andai dai miei genitori e dissi comunque quattro anni fa um non inciampa nel lenzuolo, bensì um mio fratello gli fece cadere facendo una capriola.
ciao pazzi oppure l'anno scorso ad un ragazzo a cui faccio lezione aveva l'ultima verifica. Io becco il libro del prof dal quale prende le verifiche. Bene da un'altra ragazza prendo il codice e mi registro e con il codice prendo il libro in pdf. Il giorno prima facciamo tutta una pagina di esercizi. Il giorno dopo ha proprio quella pagina e lui prende 10 😂😂😂😂😂 dopo che oscillava tra 5 e 6
Buongiornoooo
C'è scambismo, Rossella, patrimonio dell'umanità, la numero uno. Ciao ragazzi.
Rossella, da donna mi vergogno da quello che sto sentendo, veramente, non si può fare una cosa del genere. Non si può, non si può, non si può. L'amico, il parente, no, assolutamente no.
Rossella, sei rimasta senza parole, eh? Vero?
Mamma mia, come mi piace questa rubrica.
X la domanda luigi da Napoli
Ciao vorrei prenotare la domanda impossibile grazie
Baz si vede male nella telecamera
Ciao RDS. um La mia domanda è che che odore ha il gas metano?
È sfuocato
Buongiorno. La domanda è nel gioco di ma- di carta e Magic The Gathering qual è l'unica carta che ti permette di rimuovere gli emblemi dal gioco?
Buongiorno ragazzi, posso giocare alla domanda impossibile.
Domenico da Cosenza.
La risposta è nessun odore. Però viene messo una una sorta di profumo al suo interno, per in modo tale da poterlo riconoscere. Ma l'odore che noi sappiamo, l- l- l'odore che noi conosciamo del gas non è quello, è solo un profumo che viene applicato.
Ciao sono Leandro Villa
La mia domanda impossibile è:
Perché il Martello 🔨 non si chiama Battello
E il Battello non si chiama martello?!
Ciao ragazzi siete fantastici 👋🏻😁
Allora questa mattina mio figlio mi fa Papà. Ma, per lavare bene i denti. Quanto devo stare a sfregare ogni dente? E io ho detto amore, aspetta che chiamo un mio amico dentista. L'ho chiamato e me l'ha detto. Voi lo sapete?
Quanti muscoli utilizziamo per bacciare in bocca con passione?
Un bacio in bocca coinvolge ben 35 muscoli facciali e 112 muscoli posturali. Questo significa che il bacio non è solo un gesto romantico, ma anche un esercizio fisico per il viso e il corpo.
Vievola… ChatGPT aveva indovinato
Io sto ascoltando in questo momento queste cose, spesso mando messaggi e un po' di protesta. Purtroppo tutte queste cavolate che che raccontiamo e ogni parte racconta la sua, ci mancherebbe altro, non servono a niente. In Inghilterra possono certo coprire tranquillamente 800000 posti di lavoro, come anche noi in Italia e non è nemmeno che non vogliamo farlo. Cominciamo la- siamo sono certe istituzioni, certa politica che convince la gente a non fare certi lavori per per far sì che si muova le persone per il mondo, perché le persone più si muovono per il mondo, più sono controllabili. È un grave problema, un grave problema epocale. Stiamo stiamo demolendo le nazioni, il loro essere, ma non il loro essere le nazioni in senso nazionalista, in quanto è An- in quanto culture antiche dove ognuno ogni paesino io sono in un paesino della Liguria di 300 anime. Abbiamo le nostre caratteristiche, le nostre tradizioni, stiamo demolendo il territorio, le le persone facciamo abbandonare il territorio per per so- per fare una so- sostituzione etnica e fa paura questa cosa qua fa veramente paura. Grazie.
Buongiorno ma perché stamattina Sergio copre con gli occhiali i suoi bellissimi occhi
Un vero peccato per l'umanità
Ciaoooo Anna e Sergio .. mi chiamo Francesca e scrivo da Ala( Tn)per favore potete mettere Originary cantata da Nicolò oppure la sua canzone un'ora di follia?Grazie .buona giornata e un vasatuni 😄
Anna, complimenti, oggi sei bellissima. Come ti dona questo verde? Ciao, Raffaella D'Amarant.
Ciao RDS, io sono una persona molto adulta e da ragazza quindicenne andavo a lavorare, nelle colonie con i bambini. Mi son divertita tantissimo ed è un bel ricordo. Ciao a tutti.
Buongiorno Sergio, buongiorno Anna. um a fine degli anni 70 avevo 15 16 anni, vendevo bibite nella spiaggia che Sergio conosce benissimo, Mondello. Esperienze meravigliose, buona giornata.
Beh all'alba dei miei 14 anni passa l'estate a scaricare cassette al m- al mercato un cassette di frutta che mi permise ai tempi di comprarmi l'impianto stereo poi a settembre e fu una bella soddisfazione questo Ma parliamo degli anni 90, quando era possibile a 14 anni andare appunto a fare questi lavoretti.
Per andare in vacanza con le mie amiche um andai a lavorare in un'enoteca, non ci capivo molto, però, ho iniziato a lavorare in un- enoteca in una traversa di via Veneto. Ora non so neanche se c'è più. Ciao.
CDS. Io ho qualche lavoro estivo l'ho fatto appena subito diplomato, um sono andato a fare il cameriere il sabato e la domenica e durante la settimana facevo volantinaggio e, um E attaccavo le locandine di pubblicitari. um Adesso dopo circa 11 12 anni, lavoro in concessionaria ma anche qui era meglio tornare indietro.
Buongiorno sono Matteo. Beh, io da ragazzo dall'età di 16 anni ho iniziato a fare il cameriere, prima solo di stagione, poi anche per i matrimoni e fin quando non mi sono laureato, ho portato avanti questa attività. Adesso sono avvocato e quindi penso che sia giusto cedere il passo.
Buongiorno. beh io quando ero giovane, si parla ai tempi che non esistevano ai cellulari e nella finita la scuola, portavo gli elenchi del telefono. Che esperienza quell'età. Ciao a tutti.
Ciao. Buongiorno. Io d'estate ho fatto un lavoro stranissimo. Uh, cioè in un allevamento di polli. Io e una mia amica dovevamo correre dietro ai polli per prenderli al volo e portarli da una signora che li operava li faceva diventare capponi. La cosa semplice era quando erano tanti i polli naturalmente sull'aia. E poi piano piano chiaro diminuivano e quindi niente, ci buttavamo tipo giocatori di rugby per per prenderli. Però ci siamo divertite tantissimo. E la cosa bella, diciamo è stata che ho guadagnato questi soldi, li ho portati a mia madre, e mi ha detto bene, ci compriamo i libri per la scuola a settembre. Che soddisfazione. Ciao. Buona giornata, Marina D Jesi.
Ciao RDS. allora Io, lavoravo a 16 anni, all'Arena di Verona. a vendere le bibite durante le opere liriche. e mi facevo Per quattro cinque anche sei ore, tutti i gradoni dell'arena in su e in giù, con questo cesto che pesava 5060 chili. fino alle 22:30 di notte. Grazie. Ciao, vi ascolto sempre.
Ciao ragazzi. Ciao. Io facevo mi divertivo tantissimo a fare le bancarelle sulla spiaggia o sulla spiaggia d'estate o nel pomeriggio d'inverno e davanti al negozio dei miei genitori mettevo col lo scatolone e ci mettevo i giornalini topolino ci mettevo le collanine, ci mettevo i pu- i. Ricordate i i fiammiferini, quelli piccolini che si faceva la la la raccolta. Ecco tutte quelle cosine così e guadagnavamo qualcosina. Ci divertivamo troppo. Era troppo bello. Ciao, ragazzi, siete fantastici. Ciao. Buona giornata.
Buongiorno. Io ho fatto tutti i lavoretti immaginabili possibili durante le vacanze di scuola dall'idraulico al muratore elettricista un po' di falegname, un po' di tutto, cosa che mi è servita poi negli anni lavorativi. Vedi? Quindi. C'è bisogno che questi giovani, questi ragazzi che hanno volontà e hanno voglia, riescano a fare questi lavoretti. Mi servirebbe prima tutto per distrazione.
Ciao sono Silvia. Il mio ricordo è Vestro e Postal Market, una sorta di Amazon di allora. Ciao, Silvia da Bergamo.
Ciao Filippo da Torino, di origine di Tarantino.
Ciao Filippo. um noi eravamo, cioè siamo 10 figli, di cui otto maschi, mi ricordo quando eravamo piccoli noi andavamo a raccogliere, le lattine, le prime lattine d'alluminio. E il vetro, le bottiglie quelle lì di vetro della birra che era a rendere, e con quei soldi lì, con 100200 lire all'epoca ci andavamo a comprare un panzerotto, un'aranciata e si passava la giornata. Ciao.
Ciao ragazzi, io mi ricordo che quando avevo, um 12 anni facevo il giro dell'isolato di casa, e prendevo da tutti i miei vicini la roba che non utilizzavano più e facevo il mercatino dell'usato per strada e mi ricordo anche che avevamo lo slogan era bubra bubra tutta. Ciao Alesso da Sinigaglia.
Buongiorno a tutti, io durante le vacanze estive facevo la bagnina, poi una volta diplomata e all'università frequentavo la mattina, il pomeriggio lavoravo in piscina come istruttore, mi ci son pagata, um gli anni di università, poi cambiato la cambiato. decisamente è cambiata città però quegli anni sono stati bellissimi, ancora un bellissimo ricordo, sia degli altri istruttori che della piscina che del gestore che dei dei ragazzi che venivano. Anni belli belli, lavoretto molto carino. Un abbraccio a tutti.
allora Cari amici di RDS, um io quando facevo l'università, scrivevo sulla pagina di un giornale, la pagina universitaria. E dovevo partire per un viaggio di studio università e mi servivano dei soldi e chiesi al giornale se potessi fare qualcosa. um iniziò di vendere spazi pubblicitari, in una settimana all'epoca guadagnai 700000 lire. Feci proprio un bel viaggio.
Mi prenoto
Ciao sono Franco e per arrotondare facevo il becchino, un saluto a tutti
Ciao Anna, ciao Sergio, allora io quando ero ragazzetto intorno ai 12 anni, c'era un super un alimentari, una volta era un alimentari, vicino a casa, andavo andavo lì. le vecchiette chiamavano al telefono. Io prendevo la lista della spesa e la signora mi dava 500 lire a busta della spesa che portava a casa. In più facevo le mance con le signore le vecchiette che mi regalavano 100 lire 200 lire e mi ci sono comprato la mia prima bicicletta a 13 anni a 14 anni facevo tutti i giorni dopo scuola. Ciao Anna, ciao Sergio.
Buongiorno, io per arrato andare quando mi trasferì a Londra e non parlavo inglese, facevo il gogo dancer la notte. ecco Ora non lo potrei più fare, non ci vogliono più. Saluti da Londra, ciao ciao, Mario.
Quando ho iniziato a a studiare per fare il truccatore e per mantenermi andavo la mattina all'alba, tipo alle 44:30 nei cantieri, dei palazzi che erano appena stati terminati, e il mio compito era quello di pulire i vetri dagli schizzi di calce. Si lavorava praticamente dalle quattro fino a quando poi apriva il cantiere che erano le sette30 alle otto e poi si tornava a casa, si guadagnava bene ma si faceva, si faticava, ecco. Ciao Robin.
Buongiorno RDS. I per arrotondare a 16 anni ho iniziato a fare l'arbitro di calcio. è stata una passione incredibile durata a lunghi 19 anni 19 anni di tessera. e um Mi ha portato tanto da un punto di vista um formativo, personale, um poco da un punto di vista economico, ma mi sono tolto tante, tante, tantissime soddisfazioni. Buona giornata.
Io abito in un piccolo paese di montagna un anno con i ragazzi della frazione abbiamo chiesto al comune le attrezzature x pulire e verniciare le ringhiere della frazione....paga una pizzata a tutti noi e via 😉
Ciao, sono Antonella. Quando avevo 17 anni e poco più ho lavorato d'estate da un amico di famiglia che aveva una vineria. Mi faceva controllare un po i conti perché facevo il commerciale e allora invece dell'iva c'era l'igi e registriva nel resto del tempo l'aiutavo a infiascare il vino. Non non dimenticherò mai quell'odore del vino e a colazione tutta la famiglia e io compresa, panino con tonne sottaceti30 bicchiere di Lambrusco, che favola.
Io abito in un piccolo paese di montagna un anno con i ragazzi della frazione abbiamo chiesto al comune le attrezzature x pulire e verniciare le ringhiere della frazione....paga una pizzata a tutti noi e via 😉 manu da Biella
Ciao, sono Mirko da Bologna, io nell'estate della quarta superiore, facevo da Pony Express, um consegnavo i lavori per l'azienda di mio padre, e in quell'anno con una Vespa a 125 ho fatto 30000 chilometri. Direi di aver girato abbastanza.
Ciao ragazzi, ciao ciao. allora Io sono stato a ********* per 15 giorni aiutavo mio fratello e la sera così per gioco, ho preso delle bottigliette vuote dove dicevo che vendevo aria di *********, alla napoletana e scherzosamente chi lo comprava sapeva che era tutto uno scherzo, ma io quel giorno lavorando regolarmente in nero, sono riuscito a venderli tutti. Ciao.
Pensavo che avrebbe detto Poll Newman 😁grande Sergio!!
Grande Friscia c'ho le lacrime 😂😂😂😂
Sergio c'era pure Apollo Grid. Ciao Anna un bacione, Rino da Romano.
Al plurare invece, Polly Young.
C'è anche Sergio Tacchini.
Armando da Verona.
Povero Sergio, come ti capisco, a sognare sempre cose da mangiare. Pensa a noi che siamo a Monfalcone, nel Friuli Venezia Giulia, dove i cannoli con la ricotta li fanno light, con la crema gialla ammascata, ma mangia santezza.
Ciao Anna, ciao Sergio. Niente mi è venuto in mente quello che avevo fatto trent'anni fa quando sono arrivato qui a Parigi, era una cosa, un'esperienza favolosa, lavoravo come um assistente di lingua italiana qui in Francia, um. il professore con cui di cui ero assistente mi aveva proposto di fare le traduzioni italiane per un museo per le audioguide, quindi per le per le mostre temporanee e ogni volta che c'era una mostra temporanea mi chiamava e facevo la la traduzione, la versione italiana delle audioguide. Ciao, un saluto da Parigi Giancarlo.
Sergio. Dopo questo spengo la radio, no, questa battuta è bellissima, Sergio, ti adoro.
Buongiorno sono Filippo da Montemassi, ma non avete detto la differenza sostanziale tra il pesce l'allevamento e il pesce pescato. Il pesce e l'allevamento ha tutto lo stesso sapore, spigola, orata o quello che vuoi, tutto lo stesso sapore, mentre il pesce pescato sarà di mare perché è tanta roba, è diversissimo.
Buongiorno Sergio, buongiorno Anna. Io vorrei fare una domanda all'avvocato Ravità, se posso. In un bando pubblico è possibile creare una, Opzione dove i candidati sono considerati solo ed esclusivamente come riserve.
Buongiorno Sono Antonio. Chiamo da Latina. Chiedevo gentilmente il contatto del dottore chirurgo che fa i trapianti dei capelli anche per chi soffre di alopecia che la cosa mi interessava. Volevo un attimo avere un contatto telefonico perché non sono riuscito a sentire la pubblicità. E se voi avevate questa possibilità mi sarei molto grato. Okay, grazie.
allora anticalcare, tenta cappelli. carta igienica.
Bustine e zoo detersivo piatti, detersivo lavatrice ammorbidente.
Bagno x uomini ,bagno x donne ,bagno x altri sessi transgender ma non bagno comune non esiste .
Davide da Roma. Scusate, ma si parla del nulla. Se il ragazzo in questione transgender ha avuto la sua operazione, ha fatto un cambio di sesso, usa quello delle ragazze. Se il ragazzo in questione ancora ha il pene, usa quello degli uomini, l'importante è che lascia pulito.
Vi siete persi l'ultima puntata di Tutti Pazzi per RDS? Niente paura! Potete riascoltare le puntate integrali, tra buona musica, gag, news e scherzi. Le trovate divise per ora, così da farvi felici che siate della prima, della seconda, della terza... o di tutte e tre.