Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Sono Barbara da Roma e anch'io ascolto tutte le mattine l'alba dei pazzi viventi, dalle cinque alle sette e vi adoro, vi logo e non potrei farne a meno. Un bacio grande.
Siglaaaaaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️🥳🥳🥳🥳🥳🥳👏👏👏👏👏
Anche noi tra panini, pizze e focacce, ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi, Ottavio, Paolo e Silvio,
Ciao ragazzi, guardato sì, il Papa mi piace, poi è pure di voto della Roma ragazzi, cioè ma tu di questo dagli dagli.
Ma non mi piace neanche un po' i soldi comprano tutto, Trump è arrivato anche al Vaticano.
Buongiorno ragazzi Mici. Come sempre io sto per andare a prendere servizio. Comunque il Polo Nuovo Cosa ne penso? Ne penso che solo dal vederlo così emozionato mi è sembrato abbastanza carino e del popolo. Buona giornata e un saluto alla Calabria.
Per me ha la faccia da molto furbo e molto simpatico, speriamo bene.
Ciao, buongiorno, sono Francesca. um Di primo acchitto, a me ha dato ha ricordato Papa Giovanni, non lo so. Comunque, come dice Beppe ha una bella faccia. Ciao a tutti.
Buongiorno, buongiorno a tutti, Melania Beppe. Buongiorno anche a voi. Il Papa mi ha fatto un'ottima impressione e all'inizio sono rimasto un po' deluso. Sono ero in attesa. Mi piace seguire queste cose. Sono credente, peccatore ma credente. E che dire questo papà ha gli occhi buoni e mi è mi è piaciuto molto sentirlo parlare la timbrica di voce. E comunque è uno sguardo molto buono um a pelle, così passatemi la parola mi piace molto, poi staremo a vedere. e gli faccio un grande augurio, perché in fondo è un po' la guida della Chiesa nel mondo. Buon lavoro ancora, buon proseguimento di giornata da Luigi da Roma.
Una certa assomiglia ciao Gianni dalla Sardegna ahioo
Buongiorno sono Piero da Foligno, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi e volevo dire una cosa, diciamo sul Papa. La prima impressione mi ha fatto una grande e bellissima impressione. E poi non è da tutti sentire un americano parlare molto bene in italiano. E quella cosa mi ha dato molto sollievo, mi è piaciuto molto.
Melania e Beppe buongiorno. La mia impressione è stata ottima, già che si è presentato dicendo pace a tutti voi più di cinque sei volte. Mi fa ben sperare, vuol dire che continuerà sulle orme di Papa Francesco. Poi un missionario che è stato per tanto tempo, um nelle parti più deboli del mondo, dove c'è ancora oggi troppo tanta fame, tanta povertà, e quindi mi fa ben sperare. Papa Leone quattordicesimo. Un abbraccio, ciao.
Devo essere sincero, a me onestamente non è piaciuto. Poi spero che si ripi col tempo, però, prima prima impressione non tanto buona.
Buongiorno a tutti, il Papa ieri sera mi ha fatto l'impressione bellissima e anche ai miei ragazzi. um un viso dolcissimo, un sorriso dolcissimo e poi si è emozionato, e tanta roba. Speriamo bene.
A primo impatto mio figlio ha detto Papà, i Simpson hanno sbagliato.
********************************************
Buongiorno RDS, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi. allora riguardo il discorso del Papa, um per me l'importante è che sia un Papa buono e e f- dà dei consigli buoni. Certo il, quello che ha lasciato il podio Papa Francesco, Era un pap buono, ma speriamo che Papa Leone quattordicesimo, faccia delle cose carine e si faccia anche mettere sul cuore della del popolo. Grazie Giovanni da Agrigento, ciao.
Buongiorno ragazzi ….. ma quanto sono comici sti giallorossi! Anche la cupola di San Pietro è de a riomma! Anche er gabbiano è de a riomma! Abemus scemis!!! Giorgio 1900
Svegliante
Dormiente
Svegliante e lavorante! 💫🪄❤️❤️🎉🎉
Svegliante
Sveglianti
Svegliante, Maurizio da Gorizia, buongiorno, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7, buongiorno.
Svegliante
Svegianti
Seby
Svegliante
Sveglianteee ❤️❤️
Svegliante
svegliarti giova da orbassano
Dormiente
Giovanni svegliante
Svegliante
Dormienti.. Vanessa da Trieste.
Svegliante
buongiorno...sono dormiente
Rinco/ Barbara dotta Livorno
Sveglianti
Dormiente
svegliante
Dormienti
Svegliatevi😂😂
Good morning I am. A- AM. Morning. Tutto il giorno. Pazze vivente. Bye bye.
SVEGLIANTE
Noleggio a lungo termine. Ciao, anch'io ascolto la- l'alba dei morti viventi, cioè stamattina sono veramente rimbambito. In viaggio verso l'Italia dalla Svizzera, e il Papa, il Papa, prima impressione, la prima impressione nella realtà non me l'ha data il Papa, me l'ha data il fatto di essere americano. E mi sono subito chiesto, ma è una strana coincidenza, insomma, abbiamo visto Trump seduto con Zelensky, dentro al Vaticano e poi alla fin fine esce un Papa americano, insomma qualche pensierino si fa, no? um Comunque è simpatico, dai. Ciao a tutti.
Dormiente Sto tornando dal lavoro
DORMIENTE.............
Buona notte ,alba dei pazzi viventi ❤️
Buongiorno tutti pazzi. Anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, Fabrizio da Sessa Aca, e come dice Ligabue, oggi è venerdì e non ci rompete i puntini puntini.
Buongiorno, um a me il Papa è piaciuto. um emozionato, s- sincero, un bel sorriso, mi ha fatto un bell'effetto. Il curriculum a meno. Leggendo il curriculum mhm. um Non mi è piaciuto molto. Sono rimasta un po' perplessa, speriamo bene, ombretta da Roma.
Buongiorno tutti , pasquale da Milano svegliante .
Buongiorno al Re DS. Sveglia all'una30. E partenza col mio hotel Scania, in direzione casa, dopo una settimana in giro per l'Italia. Buon weekend a tutti, ciao ragazzi, grazie alla compagnia, Alex Verona, ciao ciao.
Rimani dove stai ...😭😭😭😭😭 Parla meglio il Papa 😁😁😁😁
Ma come fanno a non conoscere i nomi dei conduttori, ***** miseria. Lo sanno tutti che si chiamano Priscilla e Alberto.
Melania e Beppe.
Beppe Melania, ma dai, cosa ha chiamato a fare su via.
Eh Melania e Beppe io ancora è la prima volta che vi ascolto e diciamo li sono imparati no mi servi da Catania, ciao.
No io non ce credo!!!!!!
Neanche oggi i nomiiii
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe è un buongiorno al signor Spagnolo. Anche io, dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buongiorno.
Melaniaaaaaaaa.....Beppeeeeeeeeeee MITICIIIIIIIII🌺❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Barbara da Roma
Ragazzi, buongiorno a tutti, Giuseppe da Vittoria, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi con la grandissima Melania Grimano e Beppe Di Marco. Ciao.
Ciao, sono Antonella della provincia di Como. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, tutte le mattine con Melania e Beppe. Grazie, ciao.
Ciao sono Marco da Dolianova, provincia di Cagliari, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi con Melania e Peppe.
Anche noi, Melania e Beppe, dalle cinque alle sette ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi. Melania e Beppe. Ciao, buona giornata a tutti.
Anch'io in compagnia di Melania e Beppe, dalle cinque alle sette ascolto l'abba dei pazzi viventi. Ciao Davide Zaparona.
Buongiorno ragazzi, buongiorno a tutti i radioascoltatori di RDS. Sono Giovanni, telefono da Campopetro di casa e anche io ascolto l'alba dei pazzi 20 dalle cinque alle sette con Melania e Peppe.
Ciao, sono Davide da Albiate, Monza Brianza e anch'io ascolto Alba dei pazzi 20 con C. Com'è che si chiamavano?
Buongiorno RDS, Nicolò d'Aragusa, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, con Beppe e Melania. Imparatelo.
Buongiorno, Melania e Beppe. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, dalle cinque alle 7. Giovanni da Vallelunga Pratameno.
Buongiorno Piero D'Alpignano, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi viventi con Melania e Beppe.
Eh buongiorno ragazzi, anch'io ascolto l'alba di impazziventi dalle cinque alle 7, con Melania De Marco e Beppe Agrimano.
Ciao sono Simone e anch'io dalle cinque alle 7, ascolto l'alba dei pazzi viventi con Melania e Beppe. Certe volte invece ascolto pure l'alba dei pazzi viventi con Maria Sanda e zio Peppe.
Anch'io sono Toni da Roma. E ascolto dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi 20. Ciao ragazzi, ciao belli.
Mirella D'Amico SI ACCETTO
Ciao, sono Papa Prevost, anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi con Melania e Beppe.
Ciao sono Miley Cyrus e dondolando sulla mia palla, anche io ascolto dalle cinque alle sette dei pazzi viventi, con Beppe De Marco e Melania Grimano e li guardo anche al 265 su S five dal digitale terrestre.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. Qui è il torero camionista. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7. Siete forti.
Ciao sono Mario da Tarvisio un saluto a tutti i carabinieri in servizio da questa notte a fine turno di questa mattina e un saluto di vero cuore all'unico e solo Emo Ciao Emo.
Buongiorno RDS😘❤️
Ciao sono Mario da Tarvisio un saluto a tutti voi di Radio RTS e un saluto di vero cuore all'unico e solo Emo Ciao Emo.
L'unico momento della mia vita in cui ho potuto veramente dire che ce l'ho fatta, è quando senza nemmeno rendermene conto, ho battuto gli altri ********** di spermatozoi e sono nato.
Ciao. Buongiorno. Christian da Cosenza Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Allora la cosa che ho superato per fortuna è stata la depressione difficile, ma ce l'ho fatta una buona giornata.
Buongiorno cari. um Mia madre ha trovato la pace quando finalmente ha capito che al lavoro mi son fatto la mia posizione, che tutti mi rispettano, e avevo la mia posizione lavorativa, che avevo fatto tra virgolette carriera, che comunque tutti capiscono e conoscono il mio operato e quindi nessuno mi stressa. Perché la sua paura era subire un po' di bullismo o di come si dice, non mi ricordo più. Vabbè diversità, visto che con l'omosessualità a volte becchi gente molto ignorante. Ancora oggi la becco gente omofoba, però ho talmente la mia posizione lavorativa che li sotterro.
Vogliamo parlare anche di Francesco Acerbi? Ha sconfitto due tumori ed è per la seconda volta f- in finale di Champions League. Io ce l'ho fatta potrebbe dire. Ciao ragazzi.
Buongiorno sono Sonia da Ladispoli e nel lontano 2000:13 ho vinto l'atleta dell'anno qui nel comune di Ladispoli e nessuno pensava che lo vincessi e mi hanno eletta atleta dell'anno e ho avuto una un una onorificenza, diciamo così dal sindaco un abbraccio a tutti e vi ascolto tutti i giorni.
Ciao ragazzi, io ce l'ho fatta per una seconda volta ad entrare in una graduatoria per un concorso pubblico, di operatrice sono sanitaria, nonostante l'età, nonostante il lavoro, nonostante la poca voglia di ricominciare a studiare, um E niente, sono in una graduatoria, certo non sono tra le prime, però mi posso ritenere soddisfatta perché sì, il secondo concorso pubblico e sono entrata in graduatoria. Quindi provateci sempre.
Un buongiorno singolo solo per lui, con tanti baci, tante carezze, tante slinguazzate, tante palpate a Ale spagnolo. Non so, sono affezionato a spagnolo perché una mia carissima amica d'infanzia si chiama spagnolo e quindi non so, per me è come un cugino spagnolo.
Buongiorno, sono Giorgio da Torino. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi con Melania Grimano e Beppe De Marco. E oggi è pure il mio compleanno.
Buongiorno Melania e Beppe, io alle scuole superiori sono stato con una ragazza che era una betoniera, um al mio compagno gli ho detto hai visto, lo vedi, ce l'ho fatto.
Buongiorno, Melania Beppe e in poche parole, um io quando andavo a scuola non avevo per niente voglia di studiare, anzi, odiavo la scuola e i miei genitori, il mio babbo soprattutto mi diceva te vai a fare le pulizie, vai a fare di qua di là perché non hai voglia di studiare, non per farmi arrabbiare e mettermi voglia di studiare. Invece io sempre tranquilla, gli ho risposto guarda che, sì bisogna avere il titolo di studio, però anche avere la voglia di saper fare qualcosa e lavorare. E quindi niente, a 17 anni30, sono andata con uno stage a provare in un'azienda, io e un'altra mia amica, e la mia amica proprio non gli fregava niente, cuffie nelle orecchie um, Niente, non gli fregava niente. Io invece mi sono fatta vedere che valevo e ancora lavoro lì dopo 16 anni. Adesso ho trentatre anni e da quando avevo 17 anni30 che lavoro con loro. E queste sono soddisfazioni. Ciao Jessica da Rimini.
Buongiorno a Melania, buongiorno Peppe, dove ce l'ho fatta? 20 giorni fa. Per fatto una gara in corsa da Milano a Sanremo, 285 chilometri l'anno scorso non c'ero riuscito. Quest'anno ce l'ho fatta. Ciao Giulio da La Spezia, Vieni.
Buongiorno, Melania Beppe, l'alba dei pazzi viventi, è al top anche ad Ankara in Turchia.
Buongiorno, sono il neurone ************* assonnato, anch'io ascolto Alba dei pazzi viventi.
Sono Actarus, anch'io ascolto dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi viventi
Buongiorno ragazzi, io una cosa importantissima ce l'ho fatta, infatti dico a tutti noi, mariti di non mollare. Ho contraddetto due volte mia moglie e mi è andata bene, ragazzi, non molliamo, ce la possiamo fare.
Buongiorno ragazzi. Sono Renato da Tivoli. Allora vi contatto per dirvi la mia ovviamente esperienza con il mio caro papà Quando ho preso la patente di mi diceva chi pensi che ti dà il pullman in mano a te? Dopo qualche tempo. Circa un mese um sono andato in Inghilterra neopatentato, a portare dei pullman 15 metri e facevo la navetta da Liverpool Street, a Victoria Station da Stan- dall'aeroporto di Stansted. Grazie a tutti.
Magna io ti amo, però non puoi dire a Beppe che gli pulsa l'abito, dai, ma poverino, il mio cucciolotto, ma che ti permetti?
Ciao ragazzi. Sì, Acerbi avrà pure superato due tumori, ma la lezione non gli è servita in campo è di una scorrettezza inaudita, ma scorrettezza veramente inaudita, se è andato a vedere dei filmati. Ed è ed è razzista. Più di una volta ha sputato e insultato um calciatori di colore.
Buongiorno ragazzi, sono Mattia di Riva del Garda. Io non ho mai avuto voglia di studiare, e i miei genitori e tutti mi dicevano tu non farai strada, non farai strada. beh sono 24 anni che guido il camion, quindi di strada ne ho fatta parecchia ragazzi. Buona giornata.
Ciao amici di RDS, Massimo dalla Sardegna. Io ce l'ho fatta perché, Dopo un fallimento sentimentale, un matrimonio, veramente buttato via. Dove non pensavo più di poter essere nuovamente felice, di poter essere amato e amare. Mi ha trovato una donna meravigliosa. una donna. Veramente con un cuore grande che mi ha ridato il sorriso, la voglia di vivere, la gioia nel cuore. E mi ha fatto scoprire veramente che cos'è il vero amore. Ce l'ho fatta.
Buongiorno da Sabina saluti a tutti voi
Buongiorno, sono Beppe De Marco e anche io, dalle cinque alle 7, conduco l'alba dei pazzi viventi e correggo tutti quelli che dicono Papa Leone quattordicesimo, anziché dire Papa Leone quattordicesimo.
Il nuovo Papa è Americheno:
Perdonami Melanie ma non puoi dire la sarta. Cosa fa adesso, sarta da un um all'altro? Togli le mhm e aggiungi qualcosa?
Buongiorno, sono Don Chisciotte e insieme alla mia Dulcinea, dalle cinque alle sette tra un giramento di Mini e un altro ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Volevo dire questo papa ci aiuti a tutti noi e prega per la guerra. Che staremo sereni tutti da Sabina
Buongiorno io ce l'ho fatta concorso al mio paese qualcuno in comune mi disse ci vuole esperienza , ho fatto un concorso in un' altro comune ho vinto ne ho fatto un' altro sono risultato idoneo sono in graduatoria.marcello provincia di Palermo
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, buongiorno a tutti.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. Io tutte le mattine, tutte le mattine mi alzo Papa. Però quando rientro la sera sono un cardinale. Ciao, buona giornata a tutti, Ares Verona.
Ciao Cristian de Cosenza. Buongiorno. Anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Allora la cosa che mi ha colpito negli ultimi tempi è che ho vinto la RDS B, ma non mi è mai arrivata. Ecco, è una cosa del genere è fattibile.
Elisa D'Alecco, buongiorno, si dice non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. Buona giornata a tutti
Buongiorno pazzi. Io non dico che, entrando Papa vorrei uscire cardinale, ma almeno, Sacerdoti. In alternativa Chirichetto pure mi sta bene.
Dalle cinque alle sette io mi ascolto il caro Beppe. E guidando piano piano ci accompagna lacrimano.
Buongiorno, Beppe da Serramazzoni, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi, benvenuto a papa Leone XIV, la Pace sia con voi la sua benedizione 🙏🏼🤗🥰.
Buongiorno RTS. Anche io dalle cinque alle sette, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao Melania, ciao Peppe, buona giornata. Ivano Alba Adriatica. Ciao ciao.
Ciao, sono Alfonso da Ravenna e mi piacerebbe fare la colazione al caffè Mattei. um niente, grazie 1000 a.
Buongiorno a tutti. Vorrei scroccare la colazione al bar 343. Caffè Palermo? um Sono dei ragazzi fantastici e poi c'è Federica che fa dei panini mondiali, unica.
Ah, eccoci qua, Michele Giulio, stiamo andando in Val di fascia. Passeremo davanti al bar Bersaglio a Civezzano, in provincia di Trento. Dobbiamo assolutamente berci un caffè perché abbiamo tre ore di auto da fare e la giornata sarà molto lunga. Vi prego.
Ciao amici, buongiorno, sono Stefano, sono in viaggio, da Napoli verso a Latina, la mia città, e lì adoro due bar, o il 111 o il bar cifra. A Latina sono il top del top, sono meravigliosi. Vi ascolto in questo viaggio, verso le nove arrivo a Latina e vado a fare colazione. Un abbraccio, siete fantastici.
Buongiorno Steve Lariano vorrei fare la colazione al bar Merrill Lariano provincia di Roma. pare s- squisito, persone proprio gentili. um Cristina, che è la proprietaria è una grandissima amica. Grazie.
Ciao, buongiorno, buongiorno a tutti, allora il bar si chiama Bar Rosalia, ed è a Monza, di Achille. Io sono Ciccio. Ciao. Grazie.
Buongiorno, gradirei fare colazione a B del Corso di Pietraliure.
Ciao, sono Katia da Saronno. um stiamo andando in questo preciso momento a far colazione al caffè Grimm in stazione a Saronno, da IM. Ciao.
Buongiorno. Buongiorno Alveo dei morti.
Volevo segnalare il bar Dea, pasticceria, caffetteria, gelateria, che si trova a Casali del Manco, in provincia di Cosenza. Il bar. aperto tutto il giorno, offre colazioni. Di un certo livello, pasticceria di un certo livello e personale, sempre solare e sorridente. Vigita Casale del Manco.
B Enoteca 600 a Cupra Marittima, provincia di Ascoli Piceno, Parese simpaticissime, ogni mattina, solito bombolone e caffè macchiato per iniziare al meglio la giornata.
Sono Elena con Giorgio e Giulio. Vorremmo tanto che ci offrisse la colazione il Crippa bistro di Almeno San Bartolomeo brioche fantastiche anche vegane. La mia preferita la curcuma vuota. Ciao. Ciao. Fantastiche. Renata Domenica ed Elena. Ciao.
Buongiorno sono Roberto da Catania. Io ogni mattina vado a fare colazione al bar, Borina, bar tabacchi Borina, viale Ionio. Ci sono delle persone squisite e la colazione è studenta. Saluto saluto. Giuseppe e Tiziana, buona giornata.
Buongiorno, io vorrei subito una bella colazione da Giovanna Stornara, provincia di Foggia. Corri, corri, corri, un bel cornetto al pistacchio con cappuccino e senza cacao. Ciao RDS.
Buongiorno, sono Nicola da Milano, vorrei fare colazione al pub Marin di Albiate, in provincia di Monza e Brianza. Persone squisite, assortimento di brioche. Buonissime. Niente. Buona giornata.
Buongiorno, stamattina vorrei fare colazione a Eden Bar dei fratelli Donato, ad Rano, provincia di Catania. Fanno una buonissima colazione e una buonissima tavola calda. Sono molto gentili, stamattina voglio la colazione. Ciao ragazzi, sono Giovanni.
Chicco bar a Cicognolo di Cremona, molto carine le um le bariste, tanto simpatiche, belle, bel posto.
Buongiornissimo gioie meravigliose. Come state? Un superissimo bracissimo a tutti. E vi voglio bene. Ciao. Ciao.
Ciao, una bella colazione a Ferrara, presso la pasticceria il corso, un buon cappuccino con una ricciola salata, una pasta salata fantastica. Ciao ciao.
Vitavecchia bar Socomci dentro porto di Civitavecchia Se offre caffè a un povero rumeno, qualsiasi barista risponda al telefono. Tutti mi conoscono come povero rumeno.
Dite a Giovanni Vernia di andare a fare colazione al Bar Hoana Cafe di Concorezzo via Libertà 113 - tel *** *******
Giuseppe da Brindisi vuole fare colazione al bar Suisse. Libia, Germania. Dove i proprietari Fabio e Francesca sono due persone fantastiche che hanno dei pasticciotti leccesi formidabili. Loro mi conoscono come quello del venerdì. Ciao, grazie.
Città Ferrara, pasticceria il corso. Una fantastica colazione con cappuccino e ricciola, una pasta salata fantastica. Ciao ciao e buona giornata.
Pasticceria Pasticceria Agostini si trova a Padova? E Cinzia è fantastica, è una delle signore che prepara il cappuccino e lo prepara nella maniera, più spettacolare. Fra l'altro me lo prepara senza lattosio, così io riesco ad affrontare la giornata in maniera super. um Però saluto anche tutti quanti gli altri perché son tutti quanti simpatici e cordiali e sorridenti. um Se riuscite a farmi avere questa colazione io oggi ho la giornata che è svolta anche perché festeggio, quarant'anni della mia azienda, non io ho quarant'anni in azienda, ma quarant'anni della mia azienda aperta, e quindi è una giornata particolare. E poi se non me lo fate fare questa colazione a gratis beh um smetterò di alzarmi presto ad ascoltare l'alba dei pazzi viventi. Ciao.
Ah sono Matteo
Buongiorno, sono Papa Leone quattordicesimo. Anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. La pace sia con voi.
Il tuo codice di conferma и: kBhCwP
Ciao, buongiorno, oppure il bar Caracciolo a Brancaleone Corso Umberto I, Reggio Calabria Sono Ciccio io vado sempre adesso sono in vacanza, due settimane, e vado sempre l'estate è una favola, tutta un euro, cappuccino broche, tutta un euro, una favola.
Buongiorno RDS sono Alfonso da Ravenna, mi piacerebbe fare colazione al bar Vivis di Viale Alberti. Il proprietario si chiama Alessio. Grazie 1000.
Cicius abemus finalem Macum bavieram e se ne va l'armata nerazzurra ci andrà a Monaco ci andrà e il Milan guarderò.
Il 343 di Palermo ha fatto una bella figura di M di Melania, non si attacca in faccia a prescindere.
Buongiorno ragazzi, stamattina avete fatto un macello con quelle colazioni eh.
Ciao Rds oggi per me e mio marito è un giorno speciale. Ci stiamo raggiungendo Biella per l'adunata nazionale degli Alpini. 7 anni fa ci siamo incontrati sempre al raduno ma nella città di Trento, la grande Famiglia degli Alpini ci unisce
Siete grandi
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Michele Fo. di Bagheria "sei nell' anima e lì ti lascio per sempre". Ti amo ❤️
M.
Buongiorno Pazzi. Sì.
Buongiorno, Rossella. Aspetta che vi saluta.
Ciao a tutti a RDS io ascolto sempre RDS perché la musica che fata sono tutte belle
Ragazzi ma Michele da Bagheria vive sulla Social TV.. SCRIVE SEMPRE E A QUALSIASI ORARIO!! Un saluto se leggii, ci perde lei🫶🏻
È venerdì è venerdì è venerdì, è venerdì è venerdì è venerdì. Che bello.
Buongiorno a tutti i pazzi. Oggi mi ira a travagliare.
E siamo turu turu tutti pazzi. Oggi porto la torta al lavoro, perché festeggio i miei cinquant'anni e turu tutti pazzi saremo. Ciao!
Good morning tutti pazzi, good morning, I am Mimmo. oggi è venerdì, domani fest, dopodomani fest. Ciao Bali.
Ciao, vi scrivo con disperazione, mi hanno derubato tutti i risparmi dal mio conto, era poca roba, 1.100 euro, ma era tutto ciò che avevo, ho aperto una raccolta fondi dove c'è spiegato tutto bene ciò che è successo, vi prego aiutatemi
Buongiorno fare colazione con Rds il top Gabriele da Teramo
Jovanotti non si può più ascoltare... È da flebo
E va e va a cagar
Non siamo noi che non rispondiamo,
Sono i genitori che hanno la capacità di chiamare solo in momenti in cui non possiamo rispondere.
Paolo da Como
Buongiorno tutti pazzi: se per quello nn risponde neanche chi a 50 anni nn solo i 20 enni..! Ele da adrara San Rocco (bg)
Ciao amici tutti pazzi, ma perché non rimettete in campo il gioco il messaggio senza campo? Eh. Buona giornata a tutti.
Buongiorno Lidia, no no no no no, non rispondono. Mio figlio che ha diciott'anni, non risponde. Addirittura lo vedo in diretta um al um lo smartwatch. um riceve le chiamate, ad esempio il padre e dice ah gli telefono dopo e non gli ritelefona. Fanno così, sempre silenzioso um può succedere di tutto. Loro non rispondono.
Ciao Rossella, ciao Cicciuzzo, ciao Buzz, sono, Giuseppe, il ragazzo del cannone sparapiccioni. Comunque, a parte questo, mio figlio, oltre a mettere silenzioso, oltre a rispondere ai messaggi, um che quando ti scrive i messaggi devi capire no, cosa scrive. Perché tu gli chiedi una cosa, ma lui ti risponde ma devi capire, Se ti ha risposto al messaggio che tu diciamo hai mandato. E poi la cosa che mi fa arrabbiare che mette non disturbare. Tu lo chiami la prima volta, fa uno squillo e va occupato. Dopo lo richiami, non ti risponde, alla terza chiamata ti richiama lui o però non ti risponde, eh? Non lo so. Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, sono Davide da Como, io guarda non la penso proprio come la pensa il ragazzo, a rispondere con messaggi o comunque come fa questa nuova generazione. Io sono con la testa che bisogna parlare anche perché ci lamentiamo appunto che abbiamo perso, um La la parlata tra di noi, il dialogo tra l'essere umano e quindi ci stiamo buttando proprio tra le braccia di un telefono, messaggi e, e queste cose qua che ci fanno prendere scorciatoie che sinceramente non vogliamo. E questi ragazzini qua non lo sanno neanche che cosa vogliono. Ciao ragazzi, svegliatevi! Via i telefoni, via tutto, torniamo a parlare.
Hmmm praticamente vivono col cellulare in mano e poi li chiami e non ti rispondono... " Eh ma non l' ho sentito" ma zio Billy c'è l' hai in mano il telefono 😡
Alla domanda tutto bene...la risposta:" tt kk"
Rossella, ma il Papa?
Ragazzi. Buongiorno. È Marco da Roma. Ragazzi, tanto è uguale la stessa cosa. I ragazzi figli adesso gli dà il telefonino Papà. Ma come stai? Tutto bene? Tutto a posto a scuola. Sì, Ma allora com'è andata? Tutto bene. Cioè, adesso non c'è più dialogo. Ormai i ragazzi sono diventati questo che dobbiamo fare? Un abbraccio. Vi voglio bene. Vi sentiamo tutti i giorni. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. allora mio figlio, 25 anni, se di telefono non mi risponde, chiude la telefonata e mi trova un messaggio vocale su WhatsApp. Io quando lo ascolto mi dice dimmi, io lo ammazzo. Ciao.
Buongiorno. Io faccio il direttore d'hotel e mi occupo anche di selezione del personale e ricevo i curriculum, quindi mi metto a chiamare telefonicamente il curriculum, ma nessuno mai risponde e capita molte volte che dopo varie insistenze. Continuano a non rispondere. Chiamo con due telefoni diversi, magari sia col cellulare che con il telefono fisso, ma continuano a non rispondere. A questo punto mando un messaggio su WhatsApp dicendo sono il direttore del C Resort vi sto contattando per un colloquio. La maggior parte delle volte mi rispondono Ah, scusate, pensavo fosse spam e non ho risposto per questo motivo. E sì, però se mandi un curriculum aspettati che qualche di noi ti chiami per fare un colloquio.
Rossella, Ciccio Buzz, non dovete intervistare i bambini di 11 12 anni, per il telefonino. Quelle di 22, di 25 anni, che ne hanno due di telefonini, quando li cerchi non ci sono mai, ce li hanno sempre in mano, ma quando tu li cerchi i tuoi figli non ci sono mai. A 2225 anni, eh? Ciao Salvatore.
Ragazzi, buongiorno, volevo solo rappresentare che non sono solo i ragazzi che non rispondono, spesso anche gli adulti. Mia moglie poi sempre col silenzioso, mi dice sempre amore non l'ho sentito, scusami. Siamo noi certe volte a dare il cattivo esempio a questi ragazzi. Buona giornata a tutti.
Buongiorno
Ciao a tutti i pazzi, il problema che di cui state parlando, cioè i ragazzi non rispondono, ma si sta allargando questo fenomeno anche agli adulti, perché a me capita anche al lavoro che a volte manda i messaggi e lo vedono, lo lasciano visualizzato e non rispondono e parliamo di persone gra- adulte grandi. Quindi insomma la cosa è davvero allarmante.
a 10 anni ndo va? che manco risponde al telefono…. con me 10 anni oltre che a scuola o in palestra accompagnata da me non va da nessuna parte…. punto
Ma a 10 anni non esiste che abbiano il telefono dalla prima superiore se mai prima a che gli serve...anche no che imparino a stare con gli altri e a divertirsi ciao Adriano
Buongiorno, mio nipote ha fatto prima, ha messo la modalità a non disturbare e quindi hai voglia di chiamare, lui non ti risponde mai, mai.
Due figli,21 e 19 anni...non rispondono MAI!!!!
Se poi tu non rispondi perché impegnata o a lavoro: Ma' mi caghi????
Nadia da Parma
Buongiorno ragazzi, io ho due figli, maschio quasi 16 anni, femminuccia quasi quasi 11, la femminuccia non ha il telefono perché è piccola, il maschio fino alla terza media sono riuscita a non farglielo portare a scuola, e adesso no, fa le superiori e porta il telefono, ma um come dite voi, um raramente risponde. um Qualche volta quando è andato in gita ho semplicemente scritto la sera sei vivo, e lui la mattina dopo mi ha risposto sì. um Quando voglio che mi risponda, um basta minacciarlo, nel senso dire se non rispondi um io dopo mezz'ora sto lì. Visto che mi chiamano il Führer, lui sa che mi presento e quindi risponde, um però alla fine noi abbiamo vissuto senza telefonino e io raramente chiamo perché poveri ragazzi vengono veramente stressati. Da queste mamme che continuano a chiamarli quando sono in gita, vogliono sapere dove sono. A me sinceramente non interessa perché escono so con chi stanno e quindi giusto una telefonata logistica per quando rientra. Per il resto si vive meglio senza telefonino.
Ciao, sono Giovanni Battista e ciao Bazzolino.
voglio giocare con Kit contro.
Ciao RDS, sono Gianni da Mò, provincia di Monza e Brianza e ho 52 anni e vorrei giocare a Boomer contro Kids. Grazie.
Federico da Cremona.
Ciao a tutti pazzi, sono Elena e, Questa settimana c'è la festa della mamma, ciao.
Buongiorno RDS, Laura da Firenze. Ma come mai ora la maggior parte delle canzoni sono su musiche di canzoni precedenti, non si sa più cosa inventare?
Svegliante Luca dalla provincia di Lecce
Buongiorno volevo salutarvi sono molto felice di essere peruviana anche se mio padre è italiano,lui a vissuto con noi quando studiavo in la università di ingegneria informatica di Chicago Perù departamento de Lambayeque dove e stato mio padre spirituale a visuto con noi il tempo PIU brutto dela istoria del Perú quando cere la dittadura del governo di Alberto Fujimori ,sono felice ,*** vi benedica 🙏🏻☮️
Senza dirti il brutto periodo de sendero luminoso grupo terrorista lui ci ha sostenuto sempre,scusate il disturbo ☮️🙏🏻
Ciao RDS, siamo Pietro e Giulia. Stiamo andando a scuola, meno male che è venerdì, domani non si va a scuola. Ciao a tutti pazzi.
Ragazzi, invitiamo Davide tutte le mattine, per favore.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Ciao RTS, siamo alma e luce. Oggi piove, ma siamo contente perché è venerdì, vie- vogliamo bene, ciao.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
23. Da tutti a scuola. Da tutti i patti, andando a scuola.
Ciao. Ciao RDS vi vogliamo molto bene, siamo gemellini. Vi ascoltiamo sempre. Ciao.
Possiamo sentire una barzelletta da David?
🌦️🌎🌹🙏🏻🌈☀️🐞
Sveglia Italia, è l'ora di tutti pazzi per RDS.
Ciccio senti io tutte le mattine prima di andare al lavoro vi ascolto, tu dici che c'è il ponte e torno a casa. Questo tutte le mattine, adesso mi è arrivata una lettera di licenziamento perché non mi presento mai al lavoro, ma come mai? Scusa, ma se c'è il ponte perché mi licenzia?
Ponte scolastico non c'è ma quasi. A scuola di mia figlia. A Matera
Martedì teatro, mercoledì arrivo del giro d'Italia, giovedì gita fuori città, venerdì assemblea.
Emanuele, Matera
Buongiorno Umamy 🌻
Io ho un'amico carogna, si chiama Marco, vive a MODICA ed è monellooo
🤭
Era idraulico, e da un anno fa il camionista
Lui si meriterebbe uno scherzo🤣🤣🤣
Buongiorno RDS. Gli scherzi di Ciccio sono, istigazioni alla violenza, non scherzi, istigazione.
A tutti i pazzi. Buongiorno Michele a Trentino. Io non è proprio una finanziamento, diciamo potrebbe essere paragonabile, però, um per vedere la mia vita un pochino più bellina mi sono fidanzato, ecco. Mannaggia a me. Ciao un bacione.
Ciao sono Laura!!Io ho fatto un finanziamento con mia sorella per prendere i biglietti per le Olimpiadi di Parigi per l atletica 🤣🤣🤣
Buongiorno. Io sto facendo un finanziamento per andare a vedere la finale di Champions a Monaco.
Buongiorno! Floriana da Bologna. Per Ciccio però hai risparmiato Roma il 14🤣🤣🤣
Ciao a tutti pazzi. Io nel 96 ho pagato 110000 lire il biglietto per vedere il concerto tutto a teatro a Catania e siccome costava troppo non potevo facevo praticamente 15000 lire ogni 15 giorni dal lavoro e li mettevo da parte e sono riuscito ad andare e a vederlo in quarta fila a Catania nel 96.
Buongiorno RDS. Io mi sono indebitata per comprare un pony a mio figlio e il problema non è il debito del pony, ma il mantenerlo che è un ulteriore debito. Ciao.
Ne è valsa la pena!!! Spettacolo incredibile
I soldi (tanti) spesi meglio in tutta la mia vita
Ho acceso un finanziamento per poter andare in Bielorussia, um 15 anni fa. Per vedere um la felicità negli occhi di mio fratello adottivo. Ciao.
Ciao a tutti i pezzi per RDS. Io mi sono indebitata perché i miei amici hanno ben deciso di regalarmi un biglietto per la Formula Uno e hanno raccolto un po' di soldi ma, diciamo che non erano abbastanza, quindi ho dovuto fare anche l'upgrade del biglietto sennò non vedevo nulla. um è stato bellissimo eh però il mio portafoglio ha un po' pianto.
Ciao a tutti pazzi, io sono Gabriele D'Auristano, um ho fatto un prestito per andare a Imola in vacanza, e per guidare la Ferrari sulla pista di Imola, bellissimo.
Finaziamento per pagare la bolletta del gas
Buongiorno a tutti i pazzi, sono Giovanni, io. Avevo in previsione anche la possibilità di spendere oltre 1000 per vedere Federer nel centrale di di Wimbledon, ma poi, grazie un po' anche alla fortuna sono riuscito a guardare la sua partita in un campo um centrale. In posizione ottimale, vicino al suo team, al box, a 13, quindi una cosa indimenticabile.
Io per degli eventi non ho fatto rate. Questo no. Per altre fino al 2097. Ma mia moglie mi ha regalato il concerto di Max Pezzali a Imola, il Max Grand Prix. In 47 comode rate mensili da 3 €, che sa. Buongiorno da Lorenzo.
Buongiorno a tutti pazzi. allora Io no, se non c'ho i soldi non vado da nessuna parte, però ho una collega che per esempio, non fa finanziamenti, ma ha sempre il conto corrente in rosso e continua a chiedermi ogni mese quando arriva lo stipendio, quando arriva lo stipendio, però, musei, concerti, um uscite, viaggi, fine settimana fuori Europa, Europa, la gira tutta. Ed è sempre in rosso e sempre senza soldi, ma io dico, se i soldi non li hai stai a casa. cioè Non te l'ha ordinato il dottore di spenderli?
Allora io sono sono andato a vedermi il concerto di Pink Floyd a Roma a Cinecittà nel 94/09, nel il 20/09 del 94 ancora il biglietto e ho dovuto vendermi il motorino, avevo il bravo l'ho venduto per aff- affrontare il viaggio e già il biglietto comprato da prima comunque questo qui è quanto. Ciao a tutti, grazie.
Ciao RDS. allora Io ho fatto um diciamo mi sono rateizzato, il viaggio per portare a mio figlio a Imola a vedere il Gran Premio di Formula Uno, quindi, Con tutto il piacere possibile.
Buongiorno. um non scherzate su questo tema del delle um,
Non scherzate sul tema prestiti e finanziamenti, so cosa succede nei centri di ascolto della Fondazione Anti-usura della Diocesi di Verona e ci sono migliaia di persone e centinaia di famiglie che si stanno rovinando a causa dei prestiti!
Ciao RDS, io lavoro, faccio finanziamenti, quindi utilizzo parecchio il finanziamento e quindi so un pochettino, che finanziamenti debbo fare e li utilizzo molto spesso. Ciao Giuseppe da Castelvetrano.
Pure io ho fatto, mi sono indebitato, quando ho sposato mia moglie, un debito a vita.
Fare un finanziamento per andare in vacanza???
Ma roba da pazzi!
L'economia fondata sul debito è da folli!
Basta una spesa imprevista e si va in rosso.
Rifletteteci!
Ciao da Pisa. Francesca
Ciao
Io ho dilazionato il viaggio di nozze
Ciao. Buongiorno. Io. Diciamo che vivo di rate. Ultimamente ho preso il telefono a tante comode rate. Ho prenotato un viaggio e praticamente l'albergo l'ho pagato con Clarma in tre rate e qualsiasi cosa ho comprato diciamo che sempre a rate tanto togliere 5060 € al mese non pesa rispetto a togliere magari tutto l'importo. Ciao. Grazie. Siete simpaticissimi.
E poi ci sono io che quando sono andata a vivere da sola ho dovuto comprare la lavatrice a rate e sottolineo ho dovuto perché non avendo mai comprato niente a rate, mi hanno riferito che avrei potuto avere problemi in futuro rispetto al mutuo perché le banche non mi conoscevano.
Il business del debito per acquistare cellulari e auto andrebbe abbattuto, non incentivato.
È da scriteriati, soprattutto se si ha famiglia!
Basta una spesa imprevista e si va in rosso.
Rifletteteci!
Ciao da Pisa. Francesca
Ciao Rossella Cic Buzz. Volete ridere o piangere chissà. Mio marito si è fatto i debiti, per i biglietti del pullman che costavano un euro e 50, un po' di anni fa. Adesso saranno arrivati a non so quanto e sono lì. Va bene così, non c'è problema. rimangono lì questi debiti. Non so quando saranno sanati. Ciao, buona giornata, ridiamoci su.
Buongiorno pazzi. Io ormai rateizzo tutto dall'acquisto su Amazon alla rata per la gita di mio figlio le tasse universitarie tutto ormai.
Ma vi ricordate Luciano Moggi che annunciava "Habemus Paparesta?"
Sa.Gra.
Io pago ormai tutto con scala pay, Klarna e compass
Viaggi makeup e vestiti
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon venerdì ANDREA da RIETI
Mi prenoto
Voglio giocare a dimmi 3 parole
da parte di Nico mi prenoto per Dimme parole.
Posso giocare.
Ines Castelchiodato dimmi tre parole
Ciao, sono Monica e vorrei giocare a Dimmi tre parole
Mi prenoto per il gioco Dimmi 3 parole
Francesco da pugliese da padova **********
Prima che il suo nuovo
Ciccio, ma quale shampoo idratante? A uno come te serve solo uno shampoo nutriente, sempre nutriente.
Ma Rossella, ma come mai hanno fatto due pari, ha vinto il ragazzo, ma hanno pareggiato.
Ciccio dopo due fumate nerazzurre la prima Inter in finale la seconda il Pisa in serie A la terza abemus papam
allora il midollo di buec era presente negli s- balsami di una volta, poi la mucca è diventata pazza e non l'hanno usato più.
Ragazzi, Rossella ha ragione, um lo shampoo mi tolle le bue, lo so, mia madre tempo fa, um sembra una crema alla banana, um proprio giallo color banana ed era per ammorbidire il cuoio capelluto. Ciao.
Ha ragione Rossella, sono trovate di marketing.
Ase, che io sappia, lo s- il balsamo al midollo, um significa che è un derivato comunque vegetale. Di solito dovrebbe essere midollo di bambù. e midolli di altri vegetali. Questo ho trovato su Google eh non è farina del mio sacco. Ciao, buona giornata a tutti pazzi.
cioè ragazzi soltanto adesso ho capito che nella canzoncina dite in smart working, io pensavo che invece fosse che tu sia in macchina oppure smadonni, vabbè va um la stessa cosa più o meno.
Ma poi lo risaluta n'atan vota? 🤭😂
. Io sono allegra e sto andando a Milano a vedere la partita di pallavolo d'Italia e Germania, ciao.
Buongiorno e buon venerdì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Buongiornoooooo tutti PAZZI ❤️😂
Ciaooo!!! Forza Persicetana!! Grandi ragazze under 15!
I bambini sono stupendi, non c'è dubbio e lo siamo stati tutti. Però è anche vero che in determinati contesti è opportuno che il bambino stia al suo posto e cioè se io vado in ristorante e ci sono i bambini che scorrazzano a urla a destra e sinistra per il locale posso essere anche un pochino infastidito o no? Non è un parco giochi se vai al ristorante.
ma Ciccio gli integratori di bellezza Filorga li aggiunge alla carbonara???
si scherza Ciccio!!!
Ciao a tutti pazzi, perfettamente d'accordo con questo ristoratore. Sono nonna di tre bambine e se vado al ristorante in un ristorante e per e vado a pagare una cena, um vado anche per rilassarmi, per godermi la cena, per assaporare il cibo che mangio, e sinceramente avere bambini che urlano, e e giocano e schiamazzano intorno, perché oggi purtroppo questo è, um Sinceramente no, allora a quel punto me ne rimango a casa, quindi perfettamente d'accordo. I genitori forse oggi dovrebbero fare qualcosina di più per i bambini, per i loro figli. Ciao.
Buongiorno! Gustavo da San Benedetto del Tronto
Buongiorno Rds, speriamo che il nuovo Papa americano non metta i dazi sulle confessioni😂
😂😂😂
👏👏👏🩷🥰🩷
Buongiorno
😂
Ciccio, la migliore è la formazione 555 di Oronzo Canà.
Ciao
Più bella cosa tu 6. Più bella cosa di lei.
Hey tuo Pink floyd
************************************************
Nacionalidad Peruviana 🙏🏻☮️ 40 anno di vita in Perù
Sono orgogliosa di essere peruviana anche se italiana a chi ringrazio infinitamente 🙏🏻
*** vi benedica 🙏🏻☮️
Ciao Anna e Sergio siete fantastici ! Perché Anna guarda sempre in alto a destra?
Anna Friscia. Guarda che per le camicie di Sergio non deve andare in tintoria, ma in quello dei teloni deve andare. Buongiorno da Lorenzo.
Oh, come sarebbe bello per me poter dire sono la signora Friscia, quanto sei bello, Sergione.
Buongiorno buon venerdì come va 😋😋😋😜🤪
Ma Sergio Friscia ha il denaro contante che fruscia? :))
Ciao Anna. Ciao Sergio Fabio da Ravenna. Io ho un'amica che abita in Germania a Dresda e mi diceva che per loro è obbligatorio prendere il cognome del marito quando ci si sposa. Ma la cosa abbastanza particolare è che come è successo a lei che si è separata da suo marito, il suo cognome rimane quello che ha acquisito con il matrimonio. Ciao.
A tutti, a me poco cambia perché io e mio marito abbiamo lo stesso cognome.
Ciao Anna. Ciao Sergio, buongiorno. beh per me dipende dal cognome che porta il marito, perché se un uomo si chiama ***** di cognome non penso che farebbe molto piacere, diciamo, far chiamare la moglie col suo stesso cognome.
No, no, io ho il mio, il cognome e mi tengo il mio, quello di mio marito non l'ho mai utilizzato.
Ciao Anna. Ciao Sergio. Io sono nata diib e morirò di Bin. Il cognome del mio ex marito lo usavo soltanto a scuola per presentarvi perché ovviamente um mie figlie portano il cognome del papà. Quindi mi presentavo come la signora Durì, ma per il resto io di Bin sono e di B rimango.
Ciao RDS, ma di solito io e mio marito usiamo il mio cognome perché è un po' più facile perché io sono Revello, quindi prenotiamo anche al tavolo il nome Revello perché lui è Prioglio con la GL con la I e allora anche lui intanto prenota direttamente col mio cognome.
Ciao amici di RDS, allora io uso il cognome di mia moglie, solo quando devo prenotare il ristorante, così se non andiamo, hanno il loro il loro co- il suo cognome insomma. Va bene, un abbraccio a tutti, Pasquale da Verona, ciao.
Ma il mio è un caso strano, a me il mio cognome non piace per, perché da parte mia di famiglia s- classiche famiglie disastrate, lotte tra parenti, e in ultimo adesso mio padre si è comportato veramente di male e e nel mio caso io vorrei che i miei figli prendessero il cognome di mia moglie. Questo è il mio caso.
Buongiorno a tutti. Io uso semplicemente il nome del marito perché il mio non lo capisce mai nessuno e quindi per comodità, il nome del marito è più corto, facile, e e quindi via. Si usa quello. e basta. Non mi sembra nulla di così eclatante. Di sicuro. Ecco, grazie a *** mio marito non mi ha chiesto di prendere il suo nome. Non avrei mai accettato.
Se io sono nata con il cognome di mio padre, non vedo perché debbano chiamarmi con il cognome del marito. Oltretutto io sono anche separata e divorziata. Nonostante ciò, i professori a scuola di mia figlia mi chiamano ancora con il cognome del mio ex marito. Perché ovviamente è il cognome che porta mia figlia, ma io non sono la signora Taldeitali, io ho il mio cognome, quindi io credo che noi donne, quando ci sposiamo, um dovre- dovremmo essere chiamate col nostro cognome, non col cognome di nostro marito.
Buongiorno belli di RDS. Allora io lo utilizzo il cognome di mio marito quando devo lasciare le zazze a pagare. Cioè vado in macelleria dal fruttivendolo dove capita gli faccio poi passa a mio marito Rapisarda. Okay, Poi ci pensa lui. E allora in questo caso è sempre utile. Per il resto no, mi tengo il mio bel cognome.
Ciao Sergio. Ciao Anna. Io assolutamente non uso il cognome di mio marito, ossia lo uso solo quando devo andare ai colloqui di scuola dei figli e devo dire sono la mamma di che prende il nome e il cognome di mio marito. Solo per quello. Io sono orgogliosa del mio cognome. Ciao ragazzi.
Assolutamente no
Sono figlia di mio padre non di mio marito
Michela
Io lo uso perché il mio è improponibile, me lo sbagliano sempre, quindi uso quello di mio marito, che è più semplice.
Ciao, Giuliana da Milano. Io sono la moglie e la mamma. Quindi uso il cognome del marito solo se devo indicare, che sono la mamma dei miei figli. Altrimenti, uso il mio, che è anche più carino.
Ciao ragazzi, buongiorno, sono Romeno di origini, da noi il nostro paese, è un onore che la moglie prende il nome del del marito. um È un'usanza, è sempre stato così. La moglie quando si sposa, prende il nome del marito. La richiesta espressa per non prendere il nome del marito deve essere fatta a davanti al, um al sindaco insomma chi chi sposa.
Ciao, sono Fabio d'Arezzo, io non ho mai sentito, sono 26 anni che siamo sposati, sentire, sentito mia moglie che qualcuno l'abbia chiamata con il cognome mio. è sempre stata chiamata con il suo cognome in qualsiasi situazione, in qualsiasi caso amici, conoscenti, parenti in comune ovunque, sempre solo col suo cognome. E a me personalmente non me ne può fregare di meno.
Ciao ragazzi, sono Achile da Napoli, per me non ha alcun senso né importanza che un coniuge prenda il cognome dell'altro, anche perché lo vedo anche come una possibile mancanza di rispetto nei confronti della famiglia. L'unica cosa su cui, A cui sono particolarmente legato è il fatto che magari il figlio porti ancora il cognome del padre, cosa di cui si è discusso tanto in questo periodo.
Belli. Buongiorno. Allora io uso il mio cognome perché sono orgogliosa del mio cognome. Mi piace il mio cognome. E per quanto riguarda la tintoria, non uso neanche quello di mio marito, ma quello di mio cognato perché è più corto e veloce da ricordare. Ciao RDS.
Ciao Sergio. Ciao Anna. Buongiorno. Io personalmente. No, non ci tengo che mia moglie debba prendere il mio cognome. Anzi Comunque volevo dire a Sergio che ho un'amica per ma- ho un amico per Maria Rossi.
Ciao ragazzi, buongiorno. No, assolutamente no. Mi sono tenuto il mio cognome, mi tengo il mio cognome, e um vado avanti col mio cognome, nonostante si è sposata.
Il cognome di mio marito è così brutto che è lui ad usare il mio😝
Buongiorno dall'assolata Sicilia. um sì, sì, mio marito ci tiene tantissimo, anzi si offende perché io invece ci tengo a dire il mio cognome. Perché dico sempre a mio marito, ma se io mi chiamo con un cognome perché devo dire il tuo? E invece lui perché tu sei la signora tu. Minelli, cioè lui sì un po' si si sente così tutto tutto orgoglioso di questa cosa. E quindi lui sì sì ci tiene tantissimo, tantissimo, finché io di che mi presenta con mi presenti con il cognome, con il suo cognome, e quindi. e io non lo faccio. Dipende se c'è lui davanti sì, lo dico così lo lascio contento. um Stefania da Caltanisetta.
Buongiorno, io sono Patrizia da Nettuno e a me piacerebbe avere il cognome di mio marito perché una volta che decidi di sposarti um è anche l'emblema del matrimonio, sennò uno se rimane convivente, okay, e non ti piace il matrimonio, ma per il matrimonio mi piacerebbe. Sì, mi piacerebbe.
mia nonna raccontava sempre che quando lei era giovane, Non vedeva l'ora di sposarsi per poter cambiare cognome. ca- calcolate che i miei nonni sono origi- originari di Pantelleria, quindi una piccola isola con, con cinque sei cognomi più o meno in in tutto, quindi, il il il loro cognome era molto diffuso. Chi gli è toccato? Mio nonno con lo stesso cognome suo, quindi è rimasta fregata. Ciao, buona giornata, Davide da Latina.
Anna. Ciao Sergio. Io sono sposata dal 1996. Mai usato il cognome di mio marito. Anzi, quando lascio qualcosa tipo lavanderia, um commercialista, spese condominiali e cose varie, c'è sempre il mio nome prima e lui deve dire il mio. Ordino la pizza, qualsiasi cosa, sempre con il mio. Una volta a scuola, alle elementari, quando i miei figli erano piccoli secoli fa, mi hanno chiamato col cognome di mio marito, ero rappresentante di classe, io non mi sono girata perché s- io mi giro solo col mio cognome, Proprio non lo prendo in considerazione. Da quel momento mi hanno sempre chiamato col mio. Ciao Anna. Ciao Sergio. Buon venerdì da Giorgia.
Buongiorno a tutti. Io uso il no- cognome del marito perché è molto più pratico. Non lo capisce mai nessuno. Il mio cambiano le lettere, mettono una Z e poi anche il il nome è particolare. E allora sventolo bandiera bianca e utilizzo il suo che è corto, pratico, veloce e capibile da tutti.
Buongiorno sono Antonio e in Italia non è obbligatorio prendere il nome del marito. Però in Germania è obbligatorio prendere il nom- il cognome del marito. Non so il motivo obbligatorio perché? Ciao ciao ragazzi.
Grande Sergio rimani friscia e basta e rimani single che è meglio la miretta se lo dice una che è anni che è sposata e io non ho cioè m- manco mi è mai passato per l'anticamera del cervello di prendere il cognome di mio marito. Assolutamente no. Io resterò sempre con il mio cognome. Ciao. Ciao. Un bacio a tutti.
Ciao Anna, ciao Sergio. Io uso sempre il cognome di mio marito perché a me il mio non piace, è troppo lungo. E poi preferisco quello di mio marito perché è più bello. Un bacio ciao.
Beh. Ma Anna, vuoi mettere il tuo nome? Sarebbe bellissimo. Anna Petti Friscia sarebbe uno spettacolo se potessi fare una cri tra il tuo e il suo cognome. A prescindere secondo me no, perché potrebbe andare a ledere la libertà del di opinione della moglie, la libertà di essere della moglie. Ciao Federico da Pesaro.
Ciao Anna, ciao Sergio. Io uso poco e niente il cognome di mio marito, solo quando si deve andare a pagare qualcosa. Per il resto uso sempre il mio perché mi piace di più. Buona giornata.
Per come la vedo io dovrebbe essere giusto anche al contrario la domanda. Ovvero signore, vi piacerebbe che vostro marito prenda il vostro cognome? Per la parità, no?
Buongiorno ragazzi, io spesso utilizzo il nome di mio marito che è avversa, che è più facile del mio perché il mio è straniero. E spesso me lo massacrano, dunque utilizzo Aversa.
Io se avessi un marito con cognome importante lo userei eccome!!! Se no mi terrei il mio! Emanuela da Levanto
Ciao, ragazzi, allora. um Generalmente la mia famiglia è sempre andata a un panificio. Io di cognome faccio straniere. Quindi quando prenotavamo il pane um sia io per i miei genitori non ci andava mio padre, la signora segnava sempre straniere. Un giorno si è prese- avevo prenotato il pane, si è presentato mio marito. E che fa fiore di cognome e la signora le dice ah bene, sì sì, ho segnato il pane um per lei con col cognome straniere. Mio marito è tornato a casa e da quel giorno non è più entrato al pannificio. Ciao, Loredana da Barletta.
Anna dici bene, bisogna usare la propria identità. Noi non apparteniamo ad un uomo e per questo motivo non c'è più bisogno, perché è solo una questione culturale, non c'è più bisogno di usare il cognome del marito. Usiamo il nostro, perché dobbiamo essere fiere di chi siamo e di come ci chiamiamo.
Buongiorno. Sono talmente indipendente che il giorno del mio matrimonio, quando dopo le foto ai templi siamo andati verso il locale, ci vennero incontro i camerieri aprirono la portiera, la mia portiera e dissero Buonasera, signora, è il cognome di mio marito. um invitandomi a scendere dall'auto. Io li guardai, mi girai verso quello che era il mio neo marito e dissi Amo do sta tua madre? Perché per me l'unica signora con quel cognome è la mamma di mio marito. Io mi tengo il mio e me lo porterò fino all'ultimo, ognuno la sua identità. Poi l'amore è una cosa a parte. Anche senza l'assunzione di cognomi o anche redditi e eredità, non importa. L'unica cosa che conta è l'essere e ognuno deve essere ciò che è. Un bacio a tutti, vi seguo sempre.
Buongiorno. Sono Nuno, um sono in Veneto, sono di origine portoghesi, e mia moglie sarebbe anche felice di usare il mio cognome, solo che non saprebbe quale usare, visto che ho due nomi e quattro cognomi. Per lei diventa difficile tutto lì, però mi fa sorridere questa cosa molto bella.
Buongiorno. E allora io se ordino la pizza al panificio di zona col mio nome da da nubile non mi riconosce nessuno. Appena dico sono la signora Tizia. Allora sì, signora. Che cosa desidera. Quindi o lo uso o lo uso. Ciao.
Dunque, miei cari, io faccio Sanna di cognome e effettivamente ho mantenuto il mio cognome da nubile, salvo i casi in cui voglio identificarmi come famiglia. Quindi a questo punto uso il cognome chiaramente di mio marito. Non so se mio marito gradirebbe che ciò accadesse al contrario, cioè identificasse la famiglia con il mio cognome. Sarei curiosa di sentire il parere dei maschietti. Ciao RDS.
Ciao RDS sono Arianna, chiamo da Bergamo. Allora io praticamente da parte mia faccio di cognome Bella. Mi sono sposata e sono diventata lo bello, però uso sempre il mio cognome. Ciao ciao, buona giornata.
Buongiorno. Ciao a tutti. S-, mi chiamo Letizia, allora io rigorosamente da sempre uso il cognome di mio marito. Purtroppo soltanto per quando vado all'ospedale eh mi tocca usare il mio, ma sennò rigorosamente il nome di mio marito da sempre. Ciao ciao.
Io sono e resto Renata rosolino, sposata con Esposito, ma non ci tengo a prendere il cognome di mio marito e rinnegare la mia identità. Questa è una lotta che conduco da sempre e tutte le
Mie amiche lo sanno….mi innervosisco quando
Li chiamano la signora Esposito!!
Io mi chiedo ma perché le donne devono identificarsi nel cognome del marito e non il marito i, um proporsi con il nome, il cognome della donna, cioè, Perché, comunque io lo utilizzo solo um per le questioni, come dice Sergio. um dolenti, quindi um riunioni condominiali con l'amministratore piuttosto che um con l'assicurazione per la macchina, eccetera.
Buongiorno ecco appunto a me piacerebbe tantissimo essere la Signora T..... Peccato Ke il mio compagno non voglia proprio sposarmi 😡 🤷♀️Conviviamo da mo'.... Ma 😡 Ciao Anna e Sergio da GABRY ABANO 😘
*mi chiamano
Ciao Anna. Ciao Sergio. Buongiorno. Io mi sono sposata nel 2000:23 e ho mantenuto il mio cognome esattamente come ha fatto mio marito con il suo, invece con nostra figlia che ha sette anni. Lei ha tutti e due i cognomi, sia quello di mio marito che il mio. Adesso aspettiamo la seconda bambina che anche lei li avrà entrambi.
Sergio pensa a quella che deve andare al Vaticano a prendere i documenti segreti se trova un vescovo palermitano 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Buongiorno a tutti, concordo, concordo con Sergio, ognuno deve mantenere il proprio cognome. Buona giornata Antonella da Como.
Buongiorno, sono Antonio. beh immaginate che ci sono i cognomi come ***** o ***** che si vanno a chiamare, una signora che dice sono la signora, ***** o *****, non so. se ha piacere di di presentarlo questo cognome.
Appartengo a me stessa, non a mio marito 😃
Anna, se vai a ritirare le camicie in tintoria dovresti presentarti come la moglie di ******** Friscia e non usare solo metà del cognome 😂😂😂
Buongiorno 😚
Allora...io sono io e uso sempre e solo il mio nome. Per velocizzare alcune volte uso il suo cognome solo a scuola di mia figlia,per farmi identificare subito come la mamma di lei ovviamente!
Ciao ragazzi, io mi sono sposato in USA e mia miglia ha deciso di aggiungere il mio cognome al suo. Quando abbiamo fatto la trascrizione del matrimonio in Italia abbiamo avuto qualche problema perché il ns paese non gestisce i doppi cognomi. Buona giornata.
Ciao RDS siete simpaticissimi. Allora io sono sposata da 36 anni e mi presento ancora con il mio cognome perché ne sono molto fiera del mio cognome. Però se c'è bisogno mi presento come la signora. Insomma, presentando il cognome di mio marito. Sì, no, no, tengo il mio. Va bene così. Un saluto. Ciao.
Sono nata con il mio cognome, perché cambiarlo con quello di mio marito?!?! Io sono io con o senza marito
Buongiorno io ho in carte 52 anni perché in Perù se registra anche 20 anni dopo la nascita così in carte ho 52 ma io so che ho 32 anni ancora me sento gioven
Dal 1987 nei moduli delle presenze e ella busta paga risultava che mio marito era coniugato con me. Nei miei documenti c'era riportato solo miei dati
Ciao a tutti, io sono Tiziana. Io non userei assolutamente mai il cognome di mio marito e non vorrei mai cambiarlo perché sono troppo orgogliosa del mio. Mi dispiace. Ciao.
A proposito dei cognomi , una volta preso il cognome e divorziano, bisogna rifare tutti i documenti. Ciro da Viareggio
Io solitamente utilizzo il cognome di mio marito solo per cose legate alla casa o comunque ai miei figli e che naturalmente hanno il suo cognome. Per il resto solitamente mi presento con il mio che è anche più bello.
Ann Sergio ciao, avrei una domanda da fare, ma se si sposano, una coppia, se si sposa una coppia che ha due cognomi ciascuno, i figli quindi avranno otto cognomi e poi cosa succede? Salvo da Palermo, ciao.
Io ho il mio cognome, lui ha il suo.
Qualunque cosa io debba ritirare, che sia spesa, tintoria, se è pagato c'è il suo cognome, se è da pagare c'è il mio.
io uso sempre il cognome di mio marito ,perché lui è un grande uomo ,mio padre lo era meno !!!!
Buongiorno ragazzi, Fabrizio da Savona, io invece vi faccio una domanda diversa, ma esiste un caso in cui invece, Io Mario Rossi, mi sposo con Maria Bianchi e Maria Bianchi mi obbliga a me marito a tenere il nome Bianchi e rinunciare al mio Rossi. Così, una mia curiosità personale, ciao ragazzi.
Buongiorno Sergio. Buongiorno Anna. Beh, io non vedevo l'ora di prendere il cognome di mio marito perché per me è anche un atto d'amore perché si condivide tutto e anche quello. E poi vivendo a Montecarlo è obbligatorio. Quindi praticamente la donna perde il proprio cognome e usa solo il cognome del marito. Buongiorno a tutti.
Io io Ciao Sono Daniela da Brescia. Io concordo con Anna uso il cognome di mio marito solo per prenotare ristoranti o quando ci sono delle dei dei problemini delle beghe lascio sempre il suo cognome per le cose importanti per il lavoro. Quando mi devo presentare uso uso il mio assolutamente. A volte mi dimentico di avere quello di mio marito.
E. Lo ripeto, io sono Renata Rosolino sposata in Esposito e mi innervosisco quando mi chiamano la signora Esposito o soprattutto quando mi chiamano l'architetta perché mio marito, essendo architetto, mi identificano con lui. Io e sono e resto Renata Rosolino non rinnego la mia identità per acquisire il cognome di mio marito.
Buongiorno RDS. Io sono stata sposata con mio marito e per 10 anni e non ho mai usato il suo cognome, bensì sempre il mio mo accompagnata da sei uso sempre il cognome suo. Do vado Vado ristoranti, tintorie, prenotazioni, vacanze, qualsiasi cosa è tutto il cognome suo.
E ragazzi dalle mie parti. Quando mi sono sposata io non si poteva chiedere se volevi o non volevi cambiare il cognome. Te la cambiavano in automatico. Voi non avete idea quanto fastidio dà a me farmi chiamare, signora Hila, Io sono bello. Ripeto sempre morirò bello. Adesso sto pensando di andare in prefettura per riprendermi il mio di cognome.
Ciao
👋
Fi troppo lunghi, si fa fatica a scrivere e non vanno nelle carte, nei fogli.
Giuliana da Milano. Mi piace così tanto il mio cognome. e non intendo assolutamente usare il cognome di mio marito quando sono in giro da sola o quando non devo indicare che sono la mamma dei miei figli. È cosi carino il mio cognome che mio marito quando deve riservare al ristorante dà il mio di cognome, non il suo.
Ciao ragazzi. Io se avessi un marito con un cognome importante, molto importante. Lo userei. Eccome proprio lo userei in ogni occasione, sennò mi terrei il mio cognome e la mia identità bella chiara. Grazie. Siete Sono Emanuela da Levanto e siete fantastici.
Buongiorno, sono Carina da Salerno. Io sono di Panama, e portavo.
Sono sposata da trentaquattr'anni con lo stesso uomo e forse il segreto per questa unione duratura è non aver mai usato neppure un giorno il suo cognome. Anche perché nel nello scambio il suo contro il mio è veramente letale.,, Aggravi alcune volte quando telefono per prenotare un tavolo al ristorante con il suo cognome aggravi devo sempre per farmi intendere la famosa frase aggravi come aggravare e tutti si mettono a ridere. Il mio cognome è più corto, più bello, per cui non vedo l'utilità di prendere. in carico il cognome di un del marito del del compagno.
Buongiorno Leds Loredana da Manduria, come dice Sergio, non me ne può fregar di meno perché uno ci deve tenere tanto ad avere questo cognome del marito, forse tra i personaggi famosi o magari se una persona è importante a livello economico um magari gli può dare più visibilità, ma una che è sposata con un semplice operaio, con un semplice professore. um di di liceo. che cosa cambia a mettere il cognome del marito? Bah, non lo so. A me sembra che una perde proprio la propria indipendenza, non lo so, io non sono d'accordo. Ciao.
Spero in *** possano sostenere la grande iniziativa di Fabio Mancini modello volto principale di Armani in suo progetto di aiutare il ragazzi lui sta facendo molto per la nuova generazione, grazie mille.
Giornata Nino dalla provincia di Catania. Mia madre ho 67 anni. Mia madre da quand'era giovane e io ero piccolo, usava il suo cognome da nubile ai ai suoi tempi. a me fa piacere che mia moglie usi il suo cognome da nubile anche oggi non c'è. Non credo che sia importante. Aggiungere il proprio cognome. È una mia convenzione. Grazie, buona giornata.
Ciao RDS. Ciao ragazzi. La mia domanda è così una curiosità. Ora, quando si va a ritirare dei documenti tipo in comune o altre agenzie così importanti segnano sempre tipo mia moglie di cognome F Macchi io Carlucci. Quando si vanno a ritirare i documenti, loro dicono signora Macchi in Carlucci. Quindi questo in Carlucci cos'è. Che significato dovrebbe avere a questo.se lei vuole mantenere il suo cognome e io chiaramente il mio. Grazie, se potete rispondermi. Tanti saluti.
Mhm. Buongiorno, sono Ines da Catania. La mia domanda è in quanto riguarda il doppio cognome, che sicuramente è una cosa bella, um qualora i miei figli decidessero di avere anche il mio cognome, oltre che quello di mio marito, a loro volta se um incontrando un'altra donna, anche lei con un doppio cognome, e nel momento in cui avessero dei figli, chi porterà avanti e quale cognome verrà, portato avanti da entrambi i genitori. Grazie.
Buongiorno Pettinelli e Sergio Friscia. Lo sapevate che l'anno scorso è stato qua Papa Leone quattordicesimo a Siracusa Siracusa e ha portato fortuna che è stato con la celebrazione della Madonnina delle lacrime. Vi aspetto a Siracusa d'estate Seggio Friscia e la Pettinelli, così ci farà un bel balletto.
Rosario da Siracusa
A me viene da ridere 😄sono talmente abituata a usare il mio cognome che addirittura chiamano a mio marito con il mio cognome visto che prenoto tutto a nome mio😂 Lorena da Vittoria
Sono Anna Ginestra da Pescara Volevo dire che a me и capitato che mio marito usasse il mio di cognome che era il piщ semplice per qualsiasi cosa si dovesse prenotare il suo era difficile nessuno lo capiva
Buongiorno a tutti, io non ho mai sentito usare il mio cognome a mia moglie da quando siamo sposati e ne sono passati di anni. Mai, non si è mai presentata con il mio cognome. Fatta roba.
Potete fra gli auguri Ad ambra per il suo 31esimo compleanno sarebbe molto importante per lei
Buongiorno. Io uso il cognome di mio marito, che fra l'altro adesso è diventato anche ex-man, però fa niente. lo uso lo stesso perché se uso il mio mi fanno pagare di più.
Ciao ragazzi, sono Maria da Seregno, ma solo mio marito usa il mio cognome.
Ragazzi, allora anche se non c'entra una mazza, quello che sto per dire, dico io da uomo a volte uso il cognome di mia moglie, soprattutto quando ordino le pizze. Essendo il mio cognome Pizzo, dire è pronta la pizza di Pizzo sembra quasi una scioglilingua e quindi uso quello di mia moglie. Ciao ragazzi.
Scusate, ma in Australia praticamente la sposa cambia letteralmente il nome, il cognome. Considerando che anche nei s- in tutti i posti, social e tutto, proprio cambia completamente il cognome.
Come mi disse una volta Joyce Lussu. Quando gli chiesi perché una donna così indipendente avesse avuto il bisogno di prendere il nome del marito, lei mi disse perché il marito me lo sono scelto, il padre no.
Buongiorno. Io sono trent'anni che sono sposata un felicissimo matrimonio. Ho sempre usato il mio cognome. Anzi, nel nostro paese la gente non sa nemmeno come si chiama mio marito di cognome per e quando prenoto dei viaggi delle cose sempre il mio cognome e siamo felici lo stesso.
Buongiorno ragazzi. allora Io sono albanese e in Albania per tra- tradizione si usa che la donna quando si sposa deve prendere il nome del marito e io l'ho fatto all'inizio era un po' difficile, ma adesso mi sono abituata e uso sempre il cognome di mio marito.
Buongiorno RDS. Invece io e mia moglie c'abbiamo lo stesso cognome Mariani dall'Abruzzo.
Buongiorno a tutti, ma visto questo discorso dei cognomi del marito, ma vogliamo spendere due parole a quelle mogli che fanno le paracule, che quando gli fa comodo dicono ah io sono la signora e sparano il cognome del marito perché magari in quel momento, gli serve qualche favore, qualcosa e sanno che usando quel cognome lo ricevono. Che però poi quando stanno in privato, no no ma io uso il mio di cognome, no no, io magari non mi mischio proprio con mio marito, no no, però una è mia moglie, la amo da morire, però quando gli serve qualcosa, sì sì, io sono la moglie di, sono la signora ah allora fa comodo il cognome mio eh? Io sono Lucio da Velletri.
😆
Invitata ad un matrimonio non riuscivo a trovare il mio posto a sedere perché nell’elenco mi avevano indicata con il cognome da sposata
Pettinelli, ti sposo io sarò il tuo signor Pettinelli. Ma mi raccomando, eh? Pensaci.
Ciao ragazzi, io uso quasi sempre il cognome di mio marito perché il mio è un pochino difficile e non lo capiscono mai. Santi Padri. Me lo struppiano sempre, allora se devo andare in qualsiasi posto Patrizi, gli dico, Patrizi, specialmente se c'è da pagare, Paci.
Buongiorno ragazzi, io sono sposata da tantissimi anni e penso che, um La donna deve avere il suo cognome, ma mio marito manco parentemi eh. Perché dovrei portare il suo cognome? No, mi va bene il mio. Ciao ragazzi.
Ciao Ragazzi, in Giappone c'è l'usanza che se in una famiglia non ci sono figli maschi, il marito della figlia più grande prenda il cognome della moglie così da portare avanti il cognome...ciao ciao Sara
Da quando siamo sposati mio marito nei negozi per le attività dà sempre il mio di cognome perché è più semplice da pronunciare e più bello. Il suo è sempre complicato. Gli chiedono scusa. Come ripeti, Quindi è lui che ha adottato il mio di cognome.
Ciao Anna e Sergio. Noi invece a casa nostra abbiamo attuato questa cosa qui. Quando bisogna fare le prenotazioni al nord usiamo il cognome di mia moglie perché, fa Carandini. Quando invece, prenotiamo al sud, usiamo il mio perché è brancaccio e così non non abbiamo problemi né per andare al nord né per andare al sud.
Ciao RDS, sono Elisabetta da Mirano, provincia di Venezia. ecco um il cognome di mio marito anche no, perché tutti lo storpiano e ogni volta bisogna fare lo spelling. Il mio purtroppo è molto lungo, però guardate, io mi tengo il mio e lui si tiene il suo. Addirittura mia figlia un giorno ha detto, anche no, mi cambio il cognome e ha detto tutti quanti lo sbagliano, nei documenti, bisogna sempre controllarlo. um Perciò è meglio tenersi quello da ragazzo, secondo me. Ciao a tutti.
Da premettere che non sono sposata, ma siamo compagni di vita, conviviamo, ma il mio compagno ogni volta che c'è da prenotare anche il ristorante dà sempre il mio cognome perché il suo boh si scuccia di darlo. Fantastico. Ciao.
brava Pettinelli!!! perché dev'essere proprio la donna a prendere il cognome del marito e non il contrario? io sono per i due cognomi
Io uso il cognome di mio marito...è bellissimo...Ventanni🤗🤗
Ma perché? Perché prendere il nome del marito? Già gli faccio la serva. Gli cucino, gli lavo, gli stiro, gli pulisco casa. Le nostre tre figlie portano il suo cognome. Perché dovrei? Assolutamente no. Io sono Locatelli. Locatelli fa le cose per bene e ci tengo. Ciao a tutti. Buona giornata.
Ciao da Giancarlo D'Aosta, ma mi chiedevo se la Pettinelli sposasse Friscia, poi diventa Anna ******** Friscia.
Buongiorno Anna e Sergio
Io uso il cognome di mio marito se devo identificarmi come mamma dei nostri figli tipo dal dottore o a scuola , per il resto uso sempre “ orgogliosamente “ il mio !!
Buongiorno a tutti. Io ho una figlia che ha 22 anni, una figlia unica e sinceramente non avendo ovviamente un figlio maschio o ovviamente per un discorso proprio di di portabilità del cognome. Mi piacerebbe che comunque in futuro anche i miei nipoti potessero avere il mio stesso cognome. Solo solo per questo, è una cosa che io veramente ci ci terrei, Graziano da Bologna.
Mi chiedo, ma i figli di questa nuova generazione del doppio cognome, quando avranno figli? Quanti cognomi dovranno riportare ai loro figli?
L'ho capita adesso....grazie Sergio....Sabrina pd
Mi Sergiuzzo, non ci posso credere, abbiamo lo stesso problema.
Anna Sergio. Buongiorno. Allora, se posso scegliere, scelgo il lato a destra del del conducente, ovviamente avanti, perché mi piace guardare la strada. Mi piace osservare tutto quello che c'è intorno, diversamente il posto centrale dietro e comunque in tutti i mezzi preferisco sempre il posto anteriore per guardare, ripeto tutto, tutto, tutto.
Ciao Anna e Sergio, um io sto sempre al posto l'ato guida perché guido sempre io, sempre sempre sempre io. Faccio un lavoro che guido quindi guido sempre io. Se esce a cena, se va in vacanza, guido sempre io, quindi sto sempre al posto guida. Rino da Roma.
allora a me piace stare seduto davanti, però faccio una premessa, che se dietro sono con due ragazze preferisco stare in mezzo. Ciao Frisha.
Quello accanto alla guida è detto il posto della suocera.... perché è quello che muore in caso di incidente...
Daniele Roma
Siamo a tema...saluti da Catania😎
Siiii, io sono quella che è sempre al centro, Rebecca da latina
La domanda sorge spontanea, e se uno ha una multipla che è sei posti, il passeggero centrale anteriore, com'è. Come viene definito? Piero da Polini.
Io sono quella che si mette sempre in mezzo, e infatti mi riconosco eccome.
Mio suocero dietro il conducente come partiamo per una gita pensa già a quando arriveremo per poter andare a mangiare 😂😂😂
Piangere a 90...quando t arrivano le multe🤣🤣🤣
Un giorno peggio più peggio, ma da voi si ride sempre con questo non è piangere al 90, è piangere 90 al quadrato. Io io m'ammazzo, cioè veramente, è deprimente questa canzone. Meno male che ci siete voi che tirate un po' sul morale, però a quest'ora no eh, prima di pranzo. Buona giornata.
Ciao rds PETRA TI AMO!
LUIGI DA CASTELLAMMARE
Petra aveva le scarpe rosse sangue piccione!
Al suo matrimonio!
Color sangue di piccione!
Siii rosso sangue di piccione!!!
Me lo ricordo
Uomo di poca fede Giovanni!! Certo che ricordiamo e scarpe di pedra!!
La mutanda va bene?
Io ho degli occhiali rossi spaziali da sole che utilizzo da anni e quindi sono trendy da anni. Un bacio ragazzi, ciao.
Ma giusto per sapere, il rosso, di cui state parlando di di vescoli, che pone è?
Ciao ragazzi. allora Petra pure io mi sono vestita di rosso al matrimonio c'ho il vestito bianco le scarpe rosse, il bouquet di rose rosse e la stola rossa. Poi c'ho la camera con l'armadio rosso e i comodini rossi e io adoro il rosso e il rosso non ci sta mai nei negozi, mai. Quindi sono contenta grazie al conclave. Grazie a chi? Ha deciso di lanciare questa moda, finalmente troverò qualcosa di rosso, un bacione.
Allora Tiziano Ferro è avanti.
il rosso Ferrari dove lo mettiamo ciao Roberto
Lui cantava rosso relativo
È il rosso che dice Petra?
Dopo tutto sto discorso della Pepy ....mi bevo un bicchiere di rosso 🍷
Anch'io amo il rosso e quest'anno sfoggiamo, il mio ducatino rosso e vai. Ciao RDS.
Il rosso ferrari nei box..lì sta bene
Anch'io mi sono sposata con l'abito completamente rosso Ferrari nel 2000:11 ero strepitosa. Perfino i complimenti dal parroco mi sono presa. Ciao ciao Lisa da Treviso, anzi Maserada.
Ciao ragazzi, ho visto tutta una vetrina um recentemente di rosso per l'intimo um ma non l'intimo, cioè non solo, um l'intimo proprio um la mutandina, ma anche um i pigiami, le vestaglie um delle, um delle mis molto molto eleganti, molto sfiziose e tutto tutto rosso, per cui vai con il rosso perché è un colore che adoro, Barbara Roma.
L'unico rosso che amo è il rosso del Nebiolo....
Per il resto niente...me ne frego della moda🤣
Stilosetta mia riprenditi presto che ho bisogno di te nelle mie giornate. Forza 💪
Sei l'amore della mia vita ❤️
Porto Caleri
In Sardegna a San Teodoro, Calabrandin che è chiamata la Tahiti.
Ciao Peggio, io so che esiste un posto bellissimo in Sicilia che si chiama San Vito Lo Capo, non so se l'avete già citato, e so essere bellissimo e molte, molte volte sogno di avere abbastanza soldi per dire ma sai che c'è, non vado alle Bahamas, vado a San Vitolo Capo. Ciao Peggio.
E Porto Calari.
Ciao Petra, si chiama Parco Botanico?
Quando salgo sulla mia amata Etna ah dico sempre che mi sembra di essere in un paesaggio lunare.
Ciao Petra, si chiama Parco Botanico di Caleri. Ciao Roberta da Rovigo.
sembra a Las Vegas. Ciao Simone da Milano.
allora Se andate a vedere a Rosignano le cosiddette spiagge bianche di Rosignano sembra di essere ai Caraibi, cioè veramente sembra di essere ai Caraibi, spiaggia bianchissima, mare um azzurro, peccato. Che sia il bianco derivante dal, dal bicarbonato della Svey e dà questo effetto car- caraibico, però in realtà c'è divieto di balneazione e non e non si può fare neanche il bagno. um Niente, comunque ci vengono a fare un sacco di foto, un sacco di reportage, um fotografici proprio appunto perché assomigliano ai Caraibi ma sono a due passi da Livorno. Bye bye, ciao da Gabriele, Firenze.
Ciao i Caraibi della Sardegna. Siete simpaticissimi
Ciao Petra, ciao Giovanni, il forte di Fenestrelle è considerato la muraglia cinese italiana. Andate a vederlo, è bellissimo.
Buongiorno, Samantha da Parma. C'è una caletta um a Bonassola, um uno prende va bene, sono le cinque Terre, però c'è questa caletta meravigliosa che riproduce un mare favoloso e è proprio una piccola caletta spostata, bisogna fare la passeggiata, non ho idea di come si chiama. E se per cortesia ridite il nome di quella del Veneto, grazie, ciao.
Secondo me il posto con l'acqua simile ai Caraibi è Stintino, spiaggia La Velosa.
beh Un posto che assomiglia alle Maldive è la spiaggia di Rosignano, dove c'è lì vicino la fabbrica del bicarbonato della Solve um, Sembra davvero. Io ho fatto delle foto bellissime. Il problema è che poi non non ti vedi i piedi perché l'acqua è è poi torbida fondamentalmente è c'è il c'è il bicarbonato nell'acqua che rende tutto bianco. Quindi apparentemente sei alle Maldive, ma poi no, no, non ci sei.
Scoglio la Pietra Grande ************************
Ciao, vi sto ascoltando e Porto Caleri, ciao.
Il cristo di Maratea come Rio
Buongiorno, giardini di ninfa, sermoneta latina, bellissimo, un posto bellissimo.
Ciao Amiciiii di rds, abito in Piemonte ma le vacanze 💯 le faccio li a Rosolina mare 🌊 e visito spesso questo giardino botanico.... Meraviglioso 💗 Maura da Biella 💪 😘
Calabria provincia di Catanzaro
Ciao RDS. Io abito da quarant'anni a Rovigo. Ho fatto campeggio per circa 10 anni in fianco al giardino botanico di Porto Caleri e non ci sono mai andata.
Ciao amici, in Abruzzo c'è il piccolo Tibet, il campo imperatore dei pendici del Gran Sasso. Ciao ciao un saluto, Guido Todliagozzo.
Da Giuseppe Gualtieri
Buongiorno RDS, volevo segnalare San Benedetto del Tronto, che ricorda lontanamente Palm Beach in Florida.
In Sicilia c'и un borgo chiamato borgo Parrini che rievoca la meravigliosa atmosfera di Barcellona
Ciao Petra e Giovanni…
Beh il ponte di calignaia zona romito livorno sembra il bixby bridge in California
😅😅😅
Maroon 5.
Sembra la Sardegna
Tradotto sarebbe 5 maroni?
In Veneto, provincia di Treviso c’è BRENT DE L’ART che assomiglia un po’ al gran canyon pier da Treviso
Non è bello come nome da dare a un gruppo musicale!!!!!
In Sicilia c'и un borgo chiamato borgo Parrini che rievoca la meravigliosa atmosfera di Barcellona Ciao da Sabrina Curatolo dalla provincia di Caltanissetta.
La Valle dei Templi di Agrigento sembra l'Acropoli di Atene, in realtà è molto più bella!
Buongiorno, la la piana di Campo Imperatore, anche detta piccolo Tibet, um ricorda molto diciamo delle parti del Tibet. um Buona giornata Anna Rita da Pescara.
Buongiorno. Il luogo si chiama Porto Caléri, di fronte all' isola di Albarella. Ci sono allevamenti di cozze e vongole veraci. Il parco è una delle zone umide più importanti d'Europa. Io sono nato da quelle parti .ciao Sandro..siete fortissimi!!!!
Beh ..io abito a 20km da Porto Caleri ma se il mare fosse cristallino non spenderei 3000€ per andare in puglia, Sicilia o Sardegna
Testo non presente per questo brano
Arriva un giorno, Susanna Messaggio.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Sono Barbara da Roma e anch'io ascolto tutte le mattine l'alba dei pazzi viventi, dalle cinque alle sette e vi adoro, vi logo e non potrei farne a meno. Un bacio grande.
Siglaaaaaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️🥳🥳🥳🥳🥳🥳👏👏👏👏👏
Anche noi tra panini, pizze e focacce, ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi, Ottavio, Paolo e Silvio,
Ciao ragazzi, guardato sì, il Papa mi piace, poi è pure di voto della Roma ragazzi, cioè ma tu di questo dagli dagli.
Ma non mi piace neanche un po' i soldi comprano tutto, Trump è arrivato anche al Vaticano.
Buongiorno ragazzi Mici. Come sempre io sto per andare a prendere servizio. Comunque il Polo Nuovo Cosa ne penso? Ne penso che solo dal vederlo così emozionato mi è sembrato abbastanza carino e del popolo. Buona giornata e un saluto alla Calabria.
Per me ha la faccia da molto furbo e molto simpatico, speriamo bene.
Ciao, buongiorno, sono Francesca. um Di primo acchitto, a me ha dato ha ricordato Papa Giovanni, non lo so. Comunque, come dice Beppe ha una bella faccia. Ciao a tutti.
Buongiorno, buongiorno a tutti, Melania Beppe. Buongiorno anche a voi. Il Papa mi ha fatto un'ottima impressione e all'inizio sono rimasto un po' deluso. Sono ero in attesa. Mi piace seguire queste cose. Sono credente, peccatore ma credente. E che dire questo papà ha gli occhi buoni e mi è mi è piaciuto molto sentirlo parlare la timbrica di voce. E comunque è uno sguardo molto buono um a pelle, così passatemi la parola mi piace molto, poi staremo a vedere. e gli faccio un grande augurio, perché in fondo è un po' la guida della Chiesa nel mondo. Buon lavoro ancora, buon proseguimento di giornata da Luigi da Roma.
Una certa assomiglia ciao Gianni dalla Sardegna ahioo
Buongiorno sono Piero da Foligno, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi e volevo dire una cosa, diciamo sul Papa. La prima impressione mi ha fatto una grande e bellissima impressione. E poi non è da tutti sentire un americano parlare molto bene in italiano. E quella cosa mi ha dato molto sollievo, mi è piaciuto molto.
Melania e Beppe buongiorno. La mia impressione è stata ottima, già che si è presentato dicendo pace a tutti voi più di cinque sei volte. Mi fa ben sperare, vuol dire che continuerà sulle orme di Papa Francesco. Poi un missionario che è stato per tanto tempo, um nelle parti più deboli del mondo, dove c'è ancora oggi troppo tanta fame, tanta povertà, e quindi mi fa ben sperare. Papa Leone quattordicesimo. Un abbraccio, ciao.
Devo essere sincero, a me onestamente non è piaciuto. Poi spero che si ripi col tempo, però, prima prima impressione non tanto buona.
Buongiorno a tutti, il Papa ieri sera mi ha fatto l'impressione bellissima e anche ai miei ragazzi. um un viso dolcissimo, un sorriso dolcissimo e poi si è emozionato, e tanta roba. Speriamo bene.
A primo impatto mio figlio ha detto Papà, i Simpson hanno sbagliato.
********************************************
Buongiorno RDS, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi. allora riguardo il discorso del Papa, um per me l'importante è che sia un Papa buono e e f- dà dei consigli buoni. Certo il, quello che ha lasciato il podio Papa Francesco, Era un pap buono, ma speriamo che Papa Leone quattordicesimo, faccia delle cose carine e si faccia anche mettere sul cuore della del popolo. Grazie Giovanni da Agrigento, ciao.
Buongiorno ragazzi ….. ma quanto sono comici sti giallorossi! Anche la cupola di San Pietro è de a riomma! Anche er gabbiano è de a riomma! Abemus scemis!!! Giorgio 1900
Svegliante
Dormiente
Svegliante e lavorante! 💫🪄❤️❤️🎉🎉
Svegliante
Sveglianti
Svegliante, Maurizio da Gorizia, buongiorno, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7, buongiorno.
Svegliante
Svegianti
Seby
Svegliante
Sveglianteee ❤️❤️
Svegliante
svegliarti giova da orbassano
Dormiente
Giovanni svegliante
Svegliante
Dormienti.. Vanessa da Trieste.
Svegliante
buongiorno...sono dormiente
Rinco/ Barbara dotta Livorno
Sveglianti
Dormiente
svegliante
Dormienti
Svegliatevi😂😂
Good morning I am. A- AM. Morning. Tutto il giorno. Pazze vivente. Bye bye.
SVEGLIANTE
Noleggio a lungo termine. Ciao, anch'io ascolto la- l'alba dei morti viventi, cioè stamattina sono veramente rimbambito. In viaggio verso l'Italia dalla Svizzera, e il Papa, il Papa, prima impressione, la prima impressione nella realtà non me l'ha data il Papa, me l'ha data il fatto di essere americano. E mi sono subito chiesto, ma è una strana coincidenza, insomma, abbiamo visto Trump seduto con Zelensky, dentro al Vaticano e poi alla fin fine esce un Papa americano, insomma qualche pensierino si fa, no? um Comunque è simpatico, dai. Ciao a tutti.
Dormiente Sto tornando dal lavoro
DORMIENTE.............
Buona notte ,alba dei pazzi viventi ❤️
Buongiorno tutti pazzi. Anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, Fabrizio da Sessa Aca, e come dice Ligabue, oggi è venerdì e non ci rompete i puntini puntini.
Buongiorno, um a me il Papa è piaciuto. um emozionato, s- sincero, un bel sorriso, mi ha fatto un bell'effetto. Il curriculum a meno. Leggendo il curriculum mhm. um Non mi è piaciuto molto. Sono rimasta un po' perplessa, speriamo bene, ombretta da Roma.
Buongiorno tutti , pasquale da Milano svegliante .
Buongiorno al Re DS. Sveglia all'una30. E partenza col mio hotel Scania, in direzione casa, dopo una settimana in giro per l'Italia. Buon weekend a tutti, ciao ragazzi, grazie alla compagnia, Alex Verona, ciao ciao.
Rimani dove stai ...😭😭😭😭😭 Parla meglio il Papa 😁😁😁😁
Ma come fanno a non conoscere i nomi dei conduttori, ***** miseria. Lo sanno tutti che si chiamano Priscilla e Alberto.
Melania e Beppe.
Beppe Melania, ma dai, cosa ha chiamato a fare su via.
Eh Melania e Beppe io ancora è la prima volta che vi ascolto e diciamo li sono imparati no mi servi da Catania, ciao.
No io non ce credo!!!!!!
Neanche oggi i nomiiii
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe è un buongiorno al signor Spagnolo. Anche io, dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buongiorno.
Melaniaaaaaaaa.....Beppeeeeeeeeeee MITICIIIIIIIII🌺❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Barbara da Roma
Ragazzi, buongiorno a tutti, Giuseppe da Vittoria, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi con la grandissima Melania Grimano e Beppe Di Marco. Ciao.
Ciao, sono Antonella della provincia di Como. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, tutte le mattine con Melania e Beppe. Grazie, ciao.
Ciao sono Marco da Dolianova, provincia di Cagliari, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi con Melania e Peppe.
Anche noi, Melania e Beppe, dalle cinque alle sette ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi. Melania e Beppe. Ciao, buona giornata a tutti.
Anch'io in compagnia di Melania e Beppe, dalle cinque alle sette ascolto l'abba dei pazzi viventi. Ciao Davide Zaparona.
Buongiorno ragazzi, buongiorno a tutti i radioascoltatori di RDS. Sono Giovanni, telefono da Campopetro di casa e anche io ascolto l'alba dei pazzi 20 dalle cinque alle sette con Melania e Peppe.
Ciao, sono Davide da Albiate, Monza Brianza e anch'io ascolto Alba dei pazzi 20 con C. Com'è che si chiamavano?
Buongiorno RDS, Nicolò d'Aragusa, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, con Beppe e Melania. Imparatelo.
Buongiorno, Melania e Beppe. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, dalle cinque alle 7. Giovanni da Vallelunga Pratameno.
Buongiorno Piero D'Alpignano, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi viventi con Melania e Beppe.
Eh buongiorno ragazzi, anch'io ascolto l'alba di impazziventi dalle cinque alle 7, con Melania De Marco e Beppe Agrimano.
Ciao sono Simone e anch'io dalle cinque alle 7, ascolto l'alba dei pazzi viventi con Melania e Beppe. Certe volte invece ascolto pure l'alba dei pazzi viventi con Maria Sanda e zio Peppe.
Anch'io sono Toni da Roma. E ascolto dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi 20. Ciao ragazzi, ciao belli.
Mirella D'Amico SI ACCETTO
Ciao, sono Papa Prevost, anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi con Melania e Beppe.
Ciao sono Miley Cyrus e dondolando sulla mia palla, anche io ascolto dalle cinque alle sette dei pazzi viventi, con Beppe De Marco e Melania Grimano e li guardo anche al 265 su S five dal digitale terrestre.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. Qui è il torero camionista. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7. Siete forti.
Ciao sono Mario da Tarvisio un saluto a tutti i carabinieri in servizio da questa notte a fine turno di questa mattina e un saluto di vero cuore all'unico e solo Emo Ciao Emo.
Buongiorno RDS😘❤️
Ciao sono Mario da Tarvisio un saluto a tutti voi di Radio RTS e un saluto di vero cuore all'unico e solo Emo Ciao Emo.
L'unico momento della mia vita in cui ho potuto veramente dire che ce l'ho fatta, è quando senza nemmeno rendermene conto, ho battuto gli altri ********** di spermatozoi e sono nato.
Ciao. Buongiorno. Christian da Cosenza Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Allora la cosa che ho superato per fortuna è stata la depressione difficile, ma ce l'ho fatta una buona giornata.
Buongiorno cari. um Mia madre ha trovato la pace quando finalmente ha capito che al lavoro mi son fatto la mia posizione, che tutti mi rispettano, e avevo la mia posizione lavorativa, che avevo fatto tra virgolette carriera, che comunque tutti capiscono e conoscono il mio operato e quindi nessuno mi stressa. Perché la sua paura era subire un po' di bullismo o di come si dice, non mi ricordo più. Vabbè diversità, visto che con l'omosessualità a volte becchi gente molto ignorante. Ancora oggi la becco gente omofoba, però ho talmente la mia posizione lavorativa che li sotterro.
Vogliamo parlare anche di Francesco Acerbi? Ha sconfitto due tumori ed è per la seconda volta f- in finale di Champions League. Io ce l'ho fatta potrebbe dire. Ciao ragazzi.
Buongiorno sono Sonia da Ladispoli e nel lontano 2000:13 ho vinto l'atleta dell'anno qui nel comune di Ladispoli e nessuno pensava che lo vincessi e mi hanno eletta atleta dell'anno e ho avuto una un una onorificenza, diciamo così dal sindaco un abbraccio a tutti e vi ascolto tutti i giorni.
Ciao ragazzi, io ce l'ho fatta per una seconda volta ad entrare in una graduatoria per un concorso pubblico, di operatrice sono sanitaria, nonostante l'età, nonostante il lavoro, nonostante la poca voglia di ricominciare a studiare, um E niente, sono in una graduatoria, certo non sono tra le prime, però mi posso ritenere soddisfatta perché sì, il secondo concorso pubblico e sono entrata in graduatoria. Quindi provateci sempre.
Un buongiorno singolo solo per lui, con tanti baci, tante carezze, tante slinguazzate, tante palpate a Ale spagnolo. Non so, sono affezionato a spagnolo perché una mia carissima amica d'infanzia si chiama spagnolo e quindi non so, per me è come un cugino spagnolo.
Buongiorno, sono Giorgio da Torino. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi con Melania Grimano e Beppe De Marco. E oggi è pure il mio compleanno.
Buongiorno Melania e Beppe, io alle scuole superiori sono stato con una ragazza che era una betoniera, um al mio compagno gli ho detto hai visto, lo vedi, ce l'ho fatto.
Buongiorno, Melania Beppe e in poche parole, um io quando andavo a scuola non avevo per niente voglia di studiare, anzi, odiavo la scuola e i miei genitori, il mio babbo soprattutto mi diceva te vai a fare le pulizie, vai a fare di qua di là perché non hai voglia di studiare, non per farmi arrabbiare e mettermi voglia di studiare. Invece io sempre tranquilla, gli ho risposto guarda che, sì bisogna avere il titolo di studio, però anche avere la voglia di saper fare qualcosa e lavorare. E quindi niente, a 17 anni30, sono andata con uno stage a provare in un'azienda, io e un'altra mia amica, e la mia amica proprio non gli fregava niente, cuffie nelle orecchie um, Niente, non gli fregava niente. Io invece mi sono fatta vedere che valevo e ancora lavoro lì dopo 16 anni. Adesso ho trentatre anni e da quando avevo 17 anni30 che lavoro con loro. E queste sono soddisfazioni. Ciao Jessica da Rimini.
Buongiorno a Melania, buongiorno Peppe, dove ce l'ho fatta? 20 giorni fa. Per fatto una gara in corsa da Milano a Sanremo, 285 chilometri l'anno scorso non c'ero riuscito. Quest'anno ce l'ho fatta. Ciao Giulio da La Spezia, Vieni.
Buongiorno, Melania Beppe, l'alba dei pazzi viventi, è al top anche ad Ankara in Turchia.
Buongiorno, sono il neurone ************* assonnato, anch'io ascolto Alba dei pazzi viventi.
Sono Actarus, anch'io ascolto dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi viventi
Buongiorno ragazzi, io una cosa importantissima ce l'ho fatta, infatti dico a tutti noi, mariti di non mollare. Ho contraddetto due volte mia moglie e mi è andata bene, ragazzi, non molliamo, ce la possiamo fare.
Buongiorno ragazzi. Sono Renato da Tivoli. Allora vi contatto per dirvi la mia ovviamente esperienza con il mio caro papà Quando ho preso la patente di mi diceva chi pensi che ti dà il pullman in mano a te? Dopo qualche tempo. Circa un mese um sono andato in Inghilterra neopatentato, a portare dei pullman 15 metri e facevo la navetta da Liverpool Street, a Victoria Station da Stan- dall'aeroporto di Stansted. Grazie a tutti.
Magna io ti amo, però non puoi dire a Beppe che gli pulsa l'abito, dai, ma poverino, il mio cucciolotto, ma che ti permetti?
Ciao ragazzi. Sì, Acerbi avrà pure superato due tumori, ma la lezione non gli è servita in campo è di una scorrettezza inaudita, ma scorrettezza veramente inaudita, se è andato a vedere dei filmati. Ed è ed è razzista. Più di una volta ha sputato e insultato um calciatori di colore.
Buongiorno ragazzi, sono Mattia di Riva del Garda. Io non ho mai avuto voglia di studiare, e i miei genitori e tutti mi dicevano tu non farai strada, non farai strada. beh sono 24 anni che guido il camion, quindi di strada ne ho fatta parecchia ragazzi. Buona giornata.
Ciao amici di RDS, Massimo dalla Sardegna. Io ce l'ho fatta perché, Dopo un fallimento sentimentale, un matrimonio, veramente buttato via. Dove non pensavo più di poter essere nuovamente felice, di poter essere amato e amare. Mi ha trovato una donna meravigliosa. una donna. Veramente con un cuore grande che mi ha ridato il sorriso, la voglia di vivere, la gioia nel cuore. E mi ha fatto scoprire veramente che cos'è il vero amore. Ce l'ho fatta.
Buongiorno da Sabina saluti a tutti voi
Buongiorno, sono Beppe De Marco e anche io, dalle cinque alle 7, conduco l'alba dei pazzi viventi e correggo tutti quelli che dicono Papa Leone quattordicesimo, anziché dire Papa Leone quattordicesimo.
Il nuovo Papa è Americheno:
Perdonami Melanie ma non puoi dire la sarta. Cosa fa adesso, sarta da un um all'altro? Togli le mhm e aggiungi qualcosa?
Buongiorno, sono Don Chisciotte e insieme alla mia Dulcinea, dalle cinque alle sette tra un giramento di Mini e un altro ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Volevo dire questo papa ci aiuti a tutti noi e prega per la guerra. Che staremo sereni tutti da Sabina
Buongiorno io ce l'ho fatta concorso al mio paese qualcuno in comune mi disse ci vuole esperienza , ho fatto un concorso in un' altro comune ho vinto ne ho fatto un' altro sono risultato idoneo sono in graduatoria.marcello provincia di Palermo
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, buongiorno a tutti.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. Io tutte le mattine, tutte le mattine mi alzo Papa. Però quando rientro la sera sono un cardinale. Ciao, buona giornata a tutti, Ares Verona.
Ciao Cristian de Cosenza. Buongiorno. Anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Allora la cosa che mi ha colpito negli ultimi tempi è che ho vinto la RDS B, ma non mi è mai arrivata. Ecco, è una cosa del genere è fattibile.
Elisa D'Alecco, buongiorno, si dice non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. Buona giornata a tutti
Buongiorno pazzi. Io non dico che, entrando Papa vorrei uscire cardinale, ma almeno, Sacerdoti. In alternativa Chirichetto pure mi sta bene.
Dalle cinque alle sette io mi ascolto il caro Beppe. E guidando piano piano ci accompagna lacrimano.
Buongiorno, Beppe da Serramazzoni, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi, benvenuto a papa Leone XIV, la Pace sia con voi la sua benedizione 🙏🏼🤗🥰.
Buongiorno RTS. Anche io dalle cinque alle sette, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao Melania, ciao Peppe, buona giornata. Ivano Alba Adriatica. Ciao ciao.
Ciao, sono Alfonso da Ravenna e mi piacerebbe fare la colazione al caffè Mattei. um niente, grazie 1000 a.
Buongiorno a tutti. Vorrei scroccare la colazione al bar 343. Caffè Palermo? um Sono dei ragazzi fantastici e poi c'è Federica che fa dei panini mondiali, unica.
Ah, eccoci qua, Michele Giulio, stiamo andando in Val di fascia. Passeremo davanti al bar Bersaglio a Civezzano, in provincia di Trento. Dobbiamo assolutamente berci un caffè perché abbiamo tre ore di auto da fare e la giornata sarà molto lunga. Vi prego.
Ciao amici, buongiorno, sono Stefano, sono in viaggio, da Napoli verso a Latina, la mia città, e lì adoro due bar, o il 111 o il bar cifra. A Latina sono il top del top, sono meravigliosi. Vi ascolto in questo viaggio, verso le nove arrivo a Latina e vado a fare colazione. Un abbraccio, siete fantastici.
Buongiorno Steve Lariano vorrei fare la colazione al bar Merrill Lariano provincia di Roma. pare s- squisito, persone proprio gentili. um Cristina, che è la proprietaria è una grandissima amica. Grazie.
Ciao, buongiorno, buongiorno a tutti, allora il bar si chiama Bar Rosalia, ed è a Monza, di Achille. Io sono Ciccio. Ciao. Grazie.
Buongiorno, gradirei fare colazione a B del Corso di Pietraliure.
Ciao, sono Katia da Saronno. um stiamo andando in questo preciso momento a far colazione al caffè Grimm in stazione a Saronno, da IM. Ciao.
Buongiorno. Buongiorno Alveo dei morti.
Volevo segnalare il bar Dea, pasticceria, caffetteria, gelateria, che si trova a Casali del Manco, in provincia di Cosenza. Il bar. aperto tutto il giorno, offre colazioni. Di un certo livello, pasticceria di un certo livello e personale, sempre solare e sorridente. Vigita Casale del Manco.
B Enoteca 600 a Cupra Marittima, provincia di Ascoli Piceno, Parese simpaticissime, ogni mattina, solito bombolone e caffè macchiato per iniziare al meglio la giornata.
Sono Elena con Giorgio e Giulio. Vorremmo tanto che ci offrisse la colazione il Crippa bistro di Almeno San Bartolomeo brioche fantastiche anche vegane. La mia preferita la curcuma vuota. Ciao. Ciao. Fantastiche. Renata Domenica ed Elena. Ciao.
Buongiorno sono Roberto da Catania. Io ogni mattina vado a fare colazione al bar, Borina, bar tabacchi Borina, viale Ionio. Ci sono delle persone squisite e la colazione è studenta. Saluto saluto. Giuseppe e Tiziana, buona giornata.
Buongiorno, io vorrei subito una bella colazione da Giovanna Stornara, provincia di Foggia. Corri, corri, corri, un bel cornetto al pistacchio con cappuccino e senza cacao. Ciao RDS.
Buongiorno, sono Nicola da Milano, vorrei fare colazione al pub Marin di Albiate, in provincia di Monza e Brianza. Persone squisite, assortimento di brioche. Buonissime. Niente. Buona giornata.
Buongiorno, stamattina vorrei fare colazione a Eden Bar dei fratelli Donato, ad Rano, provincia di Catania. Fanno una buonissima colazione e una buonissima tavola calda. Sono molto gentili, stamattina voglio la colazione. Ciao ragazzi, sono Giovanni.
Chicco bar a Cicognolo di Cremona, molto carine le um le bariste, tanto simpatiche, belle, bel posto.
Buongiornissimo gioie meravigliose. Come state? Un superissimo bracissimo a tutti. E vi voglio bene. Ciao. Ciao.
Ciao, una bella colazione a Ferrara, presso la pasticceria il corso, un buon cappuccino con una ricciola salata, una pasta salata fantastica. Ciao ciao.
Vitavecchia bar Socomci dentro porto di Civitavecchia Se offre caffè a un povero rumeno, qualsiasi barista risponda al telefono. Tutti mi conoscono come povero rumeno.
Dite a Giovanni Vernia di andare a fare colazione al Bar Hoana Cafe di Concorezzo via Libertà 113 - tel *** *******
Giuseppe da Brindisi vuole fare colazione al bar Suisse. Libia, Germania. Dove i proprietari Fabio e Francesca sono due persone fantastiche che hanno dei pasticciotti leccesi formidabili. Loro mi conoscono come quello del venerdì. Ciao, grazie.
Città Ferrara, pasticceria il corso. Una fantastica colazione con cappuccino e ricciola, una pasta salata fantastica. Ciao ciao e buona giornata.
Pasticceria Pasticceria Agostini si trova a Padova? E Cinzia è fantastica, è una delle signore che prepara il cappuccino e lo prepara nella maniera, più spettacolare. Fra l'altro me lo prepara senza lattosio, così io riesco ad affrontare la giornata in maniera super. um Però saluto anche tutti quanti gli altri perché son tutti quanti simpatici e cordiali e sorridenti. um Se riuscite a farmi avere questa colazione io oggi ho la giornata che è svolta anche perché festeggio, quarant'anni della mia azienda, non io ho quarant'anni in azienda, ma quarant'anni della mia azienda aperta, e quindi è una giornata particolare. E poi se non me lo fate fare questa colazione a gratis beh um smetterò di alzarmi presto ad ascoltare l'alba dei pazzi viventi. Ciao.
Ah sono Matteo
Buongiorno, sono Papa Leone quattordicesimo. Anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. La pace sia con voi.
Il tuo codice di conferma и: kBhCwP
Ciao, buongiorno, oppure il bar Caracciolo a Brancaleone Corso Umberto I, Reggio Calabria Sono Ciccio io vado sempre adesso sono in vacanza, due settimane, e vado sempre l'estate è una favola, tutta un euro, cappuccino broche, tutta un euro, una favola.
Buongiorno RDS sono Alfonso da Ravenna, mi piacerebbe fare colazione al bar Vivis di Viale Alberti. Il proprietario si chiama Alessio. Grazie 1000.
Cicius abemus finalem Macum bavieram e se ne va l'armata nerazzurra ci andrà a Monaco ci andrà e il Milan guarderò.
Il 343 di Palermo ha fatto una bella figura di M di Melania, non si attacca in faccia a prescindere.
Buongiorno ragazzi, stamattina avete fatto un macello con quelle colazioni eh.
Ciao Rds oggi per me e mio marito è un giorno speciale. Ci stiamo raggiungendo Biella per l'adunata nazionale degli Alpini. 7 anni fa ci siamo incontrati sempre al raduno ma nella città di Trento, la grande Famiglia degli Alpini ci unisce
Siete grandi
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Michele Fo. di Bagheria "sei nell' anima e lì ti lascio per sempre". Ti amo ❤️
M.
Buongiorno Pazzi. Sì.
Buongiorno, Rossella. Aspetta che vi saluta.
Ciao a tutti a RDS io ascolto sempre RDS perché la musica che fata sono tutte belle
Ragazzi ma Michele da Bagheria vive sulla Social TV.. SCRIVE SEMPRE E A QUALSIASI ORARIO!! Un saluto se leggii, ci perde lei🫶🏻
È venerdì è venerdì è venerdì, è venerdì è venerdì è venerdì. Che bello.
Buongiorno a tutti i pazzi. Oggi mi ira a travagliare.
E siamo turu turu tutti pazzi. Oggi porto la torta al lavoro, perché festeggio i miei cinquant'anni e turu tutti pazzi saremo. Ciao!
Good morning tutti pazzi, good morning, I am Mimmo. oggi è venerdì, domani fest, dopodomani fest. Ciao Bali.
Ciao, vi scrivo con disperazione, mi hanno derubato tutti i risparmi dal mio conto, era poca roba, 1.100 euro, ma era tutto ciò che avevo, ho aperto una raccolta fondi dove c'è spiegato tutto bene ciò che è successo, vi prego aiutatemi
Buongiorno fare colazione con Rds il top Gabriele da Teramo
Jovanotti non si può più ascoltare... È da flebo
E va e va a cagar
Non siamo noi che non rispondiamo,
Sono i genitori che hanno la capacità di chiamare solo in momenti in cui non possiamo rispondere.
Paolo da Como
Buongiorno tutti pazzi: se per quello nn risponde neanche chi a 50 anni nn solo i 20 enni..! Ele da adrara San Rocco (bg)
Ciao amici tutti pazzi, ma perché non rimettete in campo il gioco il messaggio senza campo? Eh. Buona giornata a tutti.
Buongiorno Lidia, no no no no no, non rispondono. Mio figlio che ha diciott'anni, non risponde. Addirittura lo vedo in diretta um al um lo smartwatch. um riceve le chiamate, ad esempio il padre e dice ah gli telefono dopo e non gli ritelefona. Fanno così, sempre silenzioso um può succedere di tutto. Loro non rispondono.
Ciao Rossella, ciao Cicciuzzo, ciao Buzz, sono, Giuseppe, il ragazzo del cannone sparapiccioni. Comunque, a parte questo, mio figlio, oltre a mettere silenzioso, oltre a rispondere ai messaggi, um che quando ti scrive i messaggi devi capire no, cosa scrive. Perché tu gli chiedi una cosa, ma lui ti risponde ma devi capire, Se ti ha risposto al messaggio che tu diciamo hai mandato. E poi la cosa che mi fa arrabbiare che mette non disturbare. Tu lo chiami la prima volta, fa uno squillo e va occupato. Dopo lo richiami, non ti risponde, alla terza chiamata ti richiama lui o però non ti risponde, eh? Non lo so. Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, sono Davide da Como, io guarda non la penso proprio come la pensa il ragazzo, a rispondere con messaggi o comunque come fa questa nuova generazione. Io sono con la testa che bisogna parlare anche perché ci lamentiamo appunto che abbiamo perso, um La la parlata tra di noi, il dialogo tra l'essere umano e quindi ci stiamo buttando proprio tra le braccia di un telefono, messaggi e, e queste cose qua che ci fanno prendere scorciatoie che sinceramente non vogliamo. E questi ragazzini qua non lo sanno neanche che cosa vogliono. Ciao ragazzi, svegliatevi! Via i telefoni, via tutto, torniamo a parlare.
Hmmm praticamente vivono col cellulare in mano e poi li chiami e non ti rispondono... " Eh ma non l' ho sentito" ma zio Billy c'è l' hai in mano il telefono 😡
Alla domanda tutto bene...la risposta:" tt kk"
Rossella, ma il Papa?
Ragazzi. Buongiorno. È Marco da Roma. Ragazzi, tanto è uguale la stessa cosa. I ragazzi figli adesso gli dà il telefonino Papà. Ma come stai? Tutto bene? Tutto a posto a scuola. Sì, Ma allora com'è andata? Tutto bene. Cioè, adesso non c'è più dialogo. Ormai i ragazzi sono diventati questo che dobbiamo fare? Un abbraccio. Vi voglio bene. Vi sentiamo tutti i giorni. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. allora mio figlio, 25 anni, se di telefono non mi risponde, chiude la telefonata e mi trova un messaggio vocale su WhatsApp. Io quando lo ascolto mi dice dimmi, io lo ammazzo. Ciao.
Buongiorno. Io faccio il direttore d'hotel e mi occupo anche di selezione del personale e ricevo i curriculum, quindi mi metto a chiamare telefonicamente il curriculum, ma nessuno mai risponde e capita molte volte che dopo varie insistenze. Continuano a non rispondere. Chiamo con due telefoni diversi, magari sia col cellulare che con il telefono fisso, ma continuano a non rispondere. A questo punto mando un messaggio su WhatsApp dicendo sono il direttore del C Resort vi sto contattando per un colloquio. La maggior parte delle volte mi rispondono Ah, scusate, pensavo fosse spam e non ho risposto per questo motivo. E sì, però se mandi un curriculum aspettati che qualche di noi ti chiami per fare un colloquio.
Rossella, Ciccio Buzz, non dovete intervistare i bambini di 11 12 anni, per il telefonino. Quelle di 22, di 25 anni, che ne hanno due di telefonini, quando li cerchi non ci sono mai, ce li hanno sempre in mano, ma quando tu li cerchi i tuoi figli non ci sono mai. A 2225 anni, eh? Ciao Salvatore.
Ragazzi, buongiorno, volevo solo rappresentare che non sono solo i ragazzi che non rispondono, spesso anche gli adulti. Mia moglie poi sempre col silenzioso, mi dice sempre amore non l'ho sentito, scusami. Siamo noi certe volte a dare il cattivo esempio a questi ragazzi. Buona giornata a tutti.
Buongiorno
Ciao a tutti i pazzi, il problema che di cui state parlando, cioè i ragazzi non rispondono, ma si sta allargando questo fenomeno anche agli adulti, perché a me capita anche al lavoro che a volte manda i messaggi e lo vedono, lo lasciano visualizzato e non rispondono e parliamo di persone gra- adulte grandi. Quindi insomma la cosa è davvero allarmante.
a 10 anni ndo va? che manco risponde al telefono…. con me 10 anni oltre che a scuola o in palestra accompagnata da me non va da nessuna parte…. punto
Ma a 10 anni non esiste che abbiano il telefono dalla prima superiore se mai prima a che gli serve...anche no che imparino a stare con gli altri e a divertirsi ciao Adriano
Buongiorno, mio nipote ha fatto prima, ha messo la modalità a non disturbare e quindi hai voglia di chiamare, lui non ti risponde mai, mai.
Due figli,21 e 19 anni...non rispondono MAI!!!!
Se poi tu non rispondi perché impegnata o a lavoro: Ma' mi caghi????
Nadia da Parma
Buongiorno ragazzi, io ho due figli, maschio quasi 16 anni, femminuccia quasi quasi 11, la femminuccia non ha il telefono perché è piccola, il maschio fino alla terza media sono riuscita a non farglielo portare a scuola, e adesso no, fa le superiori e porta il telefono, ma um come dite voi, um raramente risponde. um Qualche volta quando è andato in gita ho semplicemente scritto la sera sei vivo, e lui la mattina dopo mi ha risposto sì. um Quando voglio che mi risponda, um basta minacciarlo, nel senso dire se non rispondi um io dopo mezz'ora sto lì. Visto che mi chiamano il Führer, lui sa che mi presento e quindi risponde, um però alla fine noi abbiamo vissuto senza telefonino e io raramente chiamo perché poveri ragazzi vengono veramente stressati. Da queste mamme che continuano a chiamarli quando sono in gita, vogliono sapere dove sono. A me sinceramente non interessa perché escono so con chi stanno e quindi giusto una telefonata logistica per quando rientra. Per il resto si vive meglio senza telefonino.
Ciao, sono Giovanni Battista e ciao Bazzolino.
voglio giocare con Kit contro.
Ciao RDS, sono Gianni da Mò, provincia di Monza e Brianza e ho 52 anni e vorrei giocare a Boomer contro Kids. Grazie.
Federico da Cremona.
Ciao a tutti pazzi, sono Elena e, Questa settimana c'è la festa della mamma, ciao.
Buongiorno RDS, Laura da Firenze. Ma come mai ora la maggior parte delle canzoni sono su musiche di canzoni precedenti, non si sa più cosa inventare?
Svegliante Luca dalla provincia di Lecce
Buongiorno volevo salutarvi sono molto felice di essere peruviana anche se mio padre è italiano,lui a vissuto con noi quando studiavo in la università di ingegneria informatica di Chicago Perù departamento de Lambayeque dove e stato mio padre spirituale a visuto con noi il tempo PIU brutto dela istoria del Perú quando cere la dittadura del governo di Alberto Fujimori ,sono felice ,*** vi benedica 🙏🏻☮️
Senza dirti il brutto periodo de sendero luminoso grupo terrorista lui ci ha sostenuto sempre,scusate il disturbo ☮️🙏🏻
Ciao RDS, siamo Pietro e Giulia. Stiamo andando a scuola, meno male che è venerdì, domani non si va a scuola. Ciao a tutti pazzi.
Ragazzi, invitiamo Davide tutte le mattine, per favore.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Ciao RTS, siamo alma e luce. Oggi piove, ma siamo contente perché è venerdì, vie- vogliamo bene, ciao.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
23. Da tutti a scuola. Da tutti i patti, andando a scuola.
Ciao. Ciao RDS vi vogliamo molto bene, siamo gemellini. Vi ascoltiamo sempre. Ciao.
Possiamo sentire una barzelletta da David?
🌦️🌎🌹🙏🏻🌈☀️🐞
Sveglia Italia, è l'ora di tutti pazzi per RDS.
Ciccio senti io tutte le mattine prima di andare al lavoro vi ascolto, tu dici che c'è il ponte e torno a casa. Questo tutte le mattine, adesso mi è arrivata una lettera di licenziamento perché non mi presento mai al lavoro, ma come mai? Scusa, ma se c'è il ponte perché mi licenzia?
Ponte scolastico non c'è ma quasi. A scuola di mia figlia. A Matera
Martedì teatro, mercoledì arrivo del giro d'Italia, giovedì gita fuori città, venerdì assemblea.
Emanuele, Matera
Buongiorno Umamy 🌻
Io ho un'amico carogna, si chiama Marco, vive a MODICA ed è monellooo
🤭
Era idraulico, e da un anno fa il camionista
Lui si meriterebbe uno scherzo🤣🤣🤣
Buongiorno RDS. Gli scherzi di Ciccio sono, istigazioni alla violenza, non scherzi, istigazione.
A tutti i pazzi. Buongiorno Michele a Trentino. Io non è proprio una finanziamento, diciamo potrebbe essere paragonabile, però, um per vedere la mia vita un pochino più bellina mi sono fidanzato, ecco. Mannaggia a me. Ciao un bacione.
Ciao sono Laura!!Io ho fatto un finanziamento con mia sorella per prendere i biglietti per le Olimpiadi di Parigi per l atletica 🤣🤣🤣
Buongiorno. Io sto facendo un finanziamento per andare a vedere la finale di Champions a Monaco.
Buongiorno! Floriana da Bologna. Per Ciccio però hai risparmiato Roma il 14🤣🤣🤣
Ciao a tutti pazzi. Io nel 96 ho pagato 110000 lire il biglietto per vedere il concerto tutto a teatro a Catania e siccome costava troppo non potevo facevo praticamente 15000 lire ogni 15 giorni dal lavoro e li mettevo da parte e sono riuscito ad andare e a vederlo in quarta fila a Catania nel 96.
Buongiorno RDS. Io mi sono indebitata per comprare un pony a mio figlio e il problema non è il debito del pony, ma il mantenerlo che è un ulteriore debito. Ciao.
Ne è valsa la pena!!! Spettacolo incredibile
I soldi (tanti) spesi meglio in tutta la mia vita
Ho acceso un finanziamento per poter andare in Bielorussia, um 15 anni fa. Per vedere um la felicità negli occhi di mio fratello adottivo. Ciao.
Ciao a tutti i pezzi per RDS. Io mi sono indebitata perché i miei amici hanno ben deciso di regalarmi un biglietto per la Formula Uno e hanno raccolto un po' di soldi ma, diciamo che non erano abbastanza, quindi ho dovuto fare anche l'upgrade del biglietto sennò non vedevo nulla. um è stato bellissimo eh però il mio portafoglio ha un po' pianto.
Ciao a tutti pazzi, io sono Gabriele D'Auristano, um ho fatto un prestito per andare a Imola in vacanza, e per guidare la Ferrari sulla pista di Imola, bellissimo.
Finaziamento per pagare la bolletta del gas
Buongiorno a tutti i pazzi, sono Giovanni, io. Avevo in previsione anche la possibilità di spendere oltre 1000 per vedere Federer nel centrale di di Wimbledon, ma poi, grazie un po' anche alla fortuna sono riuscito a guardare la sua partita in un campo um centrale. In posizione ottimale, vicino al suo team, al box, a 13, quindi una cosa indimenticabile.
Io per degli eventi non ho fatto rate. Questo no. Per altre fino al 2097. Ma mia moglie mi ha regalato il concerto di Max Pezzali a Imola, il Max Grand Prix. In 47 comode rate mensili da 3 €, che sa. Buongiorno da Lorenzo.
Buongiorno a tutti pazzi. allora Io no, se non c'ho i soldi non vado da nessuna parte, però ho una collega che per esempio, non fa finanziamenti, ma ha sempre il conto corrente in rosso e continua a chiedermi ogni mese quando arriva lo stipendio, quando arriva lo stipendio, però, musei, concerti, um uscite, viaggi, fine settimana fuori Europa, Europa, la gira tutta. Ed è sempre in rosso e sempre senza soldi, ma io dico, se i soldi non li hai stai a casa. cioè Non te l'ha ordinato il dottore di spenderli?
Allora io sono sono andato a vedermi il concerto di Pink Floyd a Roma a Cinecittà nel 94/09, nel il 20/09 del 94 ancora il biglietto e ho dovuto vendermi il motorino, avevo il bravo l'ho venduto per aff- affrontare il viaggio e già il biglietto comprato da prima comunque questo qui è quanto. Ciao a tutti, grazie.
Ciao RDS. allora Io ho fatto um diciamo mi sono rateizzato, il viaggio per portare a mio figlio a Imola a vedere il Gran Premio di Formula Uno, quindi, Con tutto il piacere possibile.
Buongiorno. um non scherzate su questo tema del delle um,
Non scherzate sul tema prestiti e finanziamenti, so cosa succede nei centri di ascolto della Fondazione Anti-usura della Diocesi di Verona e ci sono migliaia di persone e centinaia di famiglie che si stanno rovinando a causa dei prestiti!
Ciao RDS, io lavoro, faccio finanziamenti, quindi utilizzo parecchio il finanziamento e quindi so un pochettino, che finanziamenti debbo fare e li utilizzo molto spesso. Ciao Giuseppe da Castelvetrano.
Pure io ho fatto, mi sono indebitato, quando ho sposato mia moglie, un debito a vita.
Fare un finanziamento per andare in vacanza???
Ma roba da pazzi!
L'economia fondata sul debito è da folli!
Basta una spesa imprevista e si va in rosso.
Rifletteteci!
Ciao da Pisa. Francesca
Ciao
Io ho dilazionato il viaggio di nozze
Ciao. Buongiorno. Io. Diciamo che vivo di rate. Ultimamente ho preso il telefono a tante comode rate. Ho prenotato un viaggio e praticamente l'albergo l'ho pagato con Clarma in tre rate e qualsiasi cosa ho comprato diciamo che sempre a rate tanto togliere 5060 € al mese non pesa rispetto a togliere magari tutto l'importo. Ciao. Grazie. Siete simpaticissimi.
E poi ci sono io che quando sono andata a vivere da sola ho dovuto comprare la lavatrice a rate e sottolineo ho dovuto perché non avendo mai comprato niente a rate, mi hanno riferito che avrei potuto avere problemi in futuro rispetto al mutuo perché le banche non mi conoscevano.
Il business del debito per acquistare cellulari e auto andrebbe abbattuto, non incentivato.
È da scriteriati, soprattutto se si ha famiglia!
Basta una spesa imprevista e si va in rosso.
Rifletteteci!
Ciao da Pisa. Francesca
Ciao Rossella Cic Buzz. Volete ridere o piangere chissà. Mio marito si è fatto i debiti, per i biglietti del pullman che costavano un euro e 50, un po' di anni fa. Adesso saranno arrivati a non so quanto e sono lì. Va bene così, non c'è problema. rimangono lì questi debiti. Non so quando saranno sanati. Ciao, buona giornata, ridiamoci su.
Buongiorno pazzi. Io ormai rateizzo tutto dall'acquisto su Amazon alla rata per la gita di mio figlio le tasse universitarie tutto ormai.
Ma vi ricordate Luciano Moggi che annunciava "Habemus Paparesta?"
Sa.Gra.
Io pago ormai tutto con scala pay, Klarna e compass
Viaggi makeup e vestiti
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon venerdì ANDREA da RIETI
Mi prenoto
Voglio giocare a dimmi 3 parole
da parte di Nico mi prenoto per Dimme parole.
Posso giocare.
Ines Castelchiodato dimmi tre parole
Ciao, sono Monica e vorrei giocare a Dimmi tre parole
Mi prenoto per il gioco Dimmi 3 parole
Francesco da pugliese da padova **********
Prima che il suo nuovo
Ciccio, ma quale shampoo idratante? A uno come te serve solo uno shampoo nutriente, sempre nutriente.
Ma Rossella, ma come mai hanno fatto due pari, ha vinto il ragazzo, ma hanno pareggiato.
Ciccio dopo due fumate nerazzurre la prima Inter in finale la seconda il Pisa in serie A la terza abemus papam
allora il midollo di buec era presente negli s- balsami di una volta, poi la mucca è diventata pazza e non l'hanno usato più.
Ragazzi, Rossella ha ragione, um lo shampoo mi tolle le bue, lo so, mia madre tempo fa, um sembra una crema alla banana, um proprio giallo color banana ed era per ammorbidire il cuoio capelluto. Ciao.
Ha ragione Rossella, sono trovate di marketing.
Ase, che io sappia, lo s- il balsamo al midollo, um significa che è un derivato comunque vegetale. Di solito dovrebbe essere midollo di bambù. e midolli di altri vegetali. Questo ho trovato su Google eh non è farina del mio sacco. Ciao, buona giornata a tutti pazzi.
cioè ragazzi soltanto adesso ho capito che nella canzoncina dite in smart working, io pensavo che invece fosse che tu sia in macchina oppure smadonni, vabbè va um la stessa cosa più o meno.
Ma poi lo risaluta n'atan vota? 🤭😂
. Io sono allegra e sto andando a Milano a vedere la partita di pallavolo d'Italia e Germania, ciao.
Buongiorno e buon venerdì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Buongiornoooooo tutti PAZZI ❤️😂
Ciaooo!!! Forza Persicetana!! Grandi ragazze under 15!
I bambini sono stupendi, non c'è dubbio e lo siamo stati tutti. Però è anche vero che in determinati contesti è opportuno che il bambino stia al suo posto e cioè se io vado in ristorante e ci sono i bambini che scorrazzano a urla a destra e sinistra per il locale posso essere anche un pochino infastidito o no? Non è un parco giochi se vai al ristorante.
ma Ciccio gli integratori di bellezza Filorga li aggiunge alla carbonara???
si scherza Ciccio!!!
Ciao a tutti pazzi, perfettamente d'accordo con questo ristoratore. Sono nonna di tre bambine e se vado al ristorante in un ristorante e per e vado a pagare una cena, um vado anche per rilassarmi, per godermi la cena, per assaporare il cibo che mangio, e sinceramente avere bambini che urlano, e e giocano e schiamazzano intorno, perché oggi purtroppo questo è, um Sinceramente no, allora a quel punto me ne rimango a casa, quindi perfettamente d'accordo. I genitori forse oggi dovrebbero fare qualcosina di più per i bambini, per i loro figli. Ciao.
Buongiorno! Gustavo da San Benedetto del Tronto
Buongiorno Rds, speriamo che il nuovo Papa americano non metta i dazi sulle confessioni😂
😂😂😂
👏👏👏🩷🥰🩷
Buongiorno
😂
Ciccio, la migliore è la formazione 555 di Oronzo Canà.
Ciao
Più bella cosa tu 6. Più bella cosa di lei.
Hey tuo Pink floyd
************************************************
Nacionalidad Peruviana 🙏🏻☮️ 40 anno di vita in Perù
Sono orgogliosa di essere peruviana anche se italiana a chi ringrazio infinitamente 🙏🏻
*** vi benedica 🙏🏻☮️
Ciao Anna e Sergio siete fantastici ! Perché Anna guarda sempre in alto a destra?
Anna Friscia. Guarda che per le camicie di Sergio non deve andare in tintoria, ma in quello dei teloni deve andare. Buongiorno da Lorenzo.
Oh, come sarebbe bello per me poter dire sono la signora Friscia, quanto sei bello, Sergione.
Buongiorno buon venerdì come va 😋😋😋😜🤪
Ma Sergio Friscia ha il denaro contante che fruscia? :))
Ciao Anna. Ciao Sergio Fabio da Ravenna. Io ho un'amica che abita in Germania a Dresda e mi diceva che per loro è obbligatorio prendere il cognome del marito quando ci si sposa. Ma la cosa abbastanza particolare è che come è successo a lei che si è separata da suo marito, il suo cognome rimane quello che ha acquisito con il matrimonio. Ciao.
A tutti, a me poco cambia perché io e mio marito abbiamo lo stesso cognome.
Ciao Anna. Ciao Sergio, buongiorno. beh per me dipende dal cognome che porta il marito, perché se un uomo si chiama ***** di cognome non penso che farebbe molto piacere, diciamo, far chiamare la moglie col suo stesso cognome.
No, no, io ho il mio, il cognome e mi tengo il mio, quello di mio marito non l'ho mai utilizzato.
Ciao Anna. Ciao Sergio. Io sono nata diib e morirò di Bin. Il cognome del mio ex marito lo usavo soltanto a scuola per presentarvi perché ovviamente um mie figlie portano il cognome del papà. Quindi mi presentavo come la signora Durì, ma per il resto io di Bin sono e di B rimango.
Ciao RDS, ma di solito io e mio marito usiamo il mio cognome perché è un po' più facile perché io sono Revello, quindi prenotiamo anche al tavolo il nome Revello perché lui è Prioglio con la GL con la I e allora anche lui intanto prenota direttamente col mio cognome.
Ciao amici di RDS, allora io uso il cognome di mia moglie, solo quando devo prenotare il ristorante, così se non andiamo, hanno il loro il loro co- il suo cognome insomma. Va bene, un abbraccio a tutti, Pasquale da Verona, ciao.
Ma il mio è un caso strano, a me il mio cognome non piace per, perché da parte mia di famiglia s- classiche famiglie disastrate, lotte tra parenti, e in ultimo adesso mio padre si è comportato veramente di male e e nel mio caso io vorrei che i miei figli prendessero il cognome di mia moglie. Questo è il mio caso.
Buongiorno a tutti. Io uso semplicemente il nome del marito perché il mio non lo capisce mai nessuno e quindi per comodità, il nome del marito è più corto, facile, e e quindi via. Si usa quello. e basta. Non mi sembra nulla di così eclatante. Di sicuro. Ecco, grazie a *** mio marito non mi ha chiesto di prendere il suo nome. Non avrei mai accettato.
Se io sono nata con il cognome di mio padre, non vedo perché debbano chiamarmi con il cognome del marito. Oltretutto io sono anche separata e divorziata. Nonostante ciò, i professori a scuola di mia figlia mi chiamano ancora con il cognome del mio ex marito. Perché ovviamente è il cognome che porta mia figlia, ma io non sono la signora Taldeitali, io ho il mio cognome, quindi io credo che noi donne, quando ci sposiamo, um dovre- dovremmo essere chiamate col nostro cognome, non col cognome di nostro marito.
Buongiorno belli di RDS. Allora io lo utilizzo il cognome di mio marito quando devo lasciare le zazze a pagare. Cioè vado in macelleria dal fruttivendolo dove capita gli faccio poi passa a mio marito Rapisarda. Okay, Poi ci pensa lui. E allora in questo caso è sempre utile. Per il resto no, mi tengo il mio bel cognome.
Ciao Sergio. Ciao Anna. Io assolutamente non uso il cognome di mio marito, ossia lo uso solo quando devo andare ai colloqui di scuola dei figli e devo dire sono la mamma di che prende il nome e il cognome di mio marito. Solo per quello. Io sono orgogliosa del mio cognome. Ciao ragazzi.
Assolutamente no
Sono figlia di mio padre non di mio marito
Michela
Io lo uso perché il mio è improponibile, me lo sbagliano sempre, quindi uso quello di mio marito, che è più semplice.
Ciao, Giuliana da Milano. Io sono la moglie e la mamma. Quindi uso il cognome del marito solo se devo indicare, che sono la mamma dei miei figli. Altrimenti, uso il mio, che è anche più carino.
Ciao ragazzi, buongiorno, sono Romeno di origini, da noi il nostro paese, è un onore che la moglie prende il nome del del marito. um È un'usanza, è sempre stato così. La moglie quando si sposa, prende il nome del marito. La richiesta espressa per non prendere il nome del marito deve essere fatta a davanti al, um al sindaco insomma chi chi sposa.
Ciao, sono Fabio d'Arezzo, io non ho mai sentito, sono 26 anni che siamo sposati, sentire, sentito mia moglie che qualcuno l'abbia chiamata con il cognome mio. è sempre stata chiamata con il suo cognome in qualsiasi situazione, in qualsiasi caso amici, conoscenti, parenti in comune ovunque, sempre solo col suo cognome. E a me personalmente non me ne può fregare di meno.
Ciao ragazzi, sono Achile da Napoli, per me non ha alcun senso né importanza che un coniuge prenda il cognome dell'altro, anche perché lo vedo anche come una possibile mancanza di rispetto nei confronti della famiglia. L'unica cosa su cui, A cui sono particolarmente legato è il fatto che magari il figlio porti ancora il cognome del padre, cosa di cui si è discusso tanto in questo periodo.
Belli. Buongiorno. Allora io uso il mio cognome perché sono orgogliosa del mio cognome. Mi piace il mio cognome. E per quanto riguarda la tintoria, non uso neanche quello di mio marito, ma quello di mio cognato perché è più corto e veloce da ricordare. Ciao RDS.
Ciao Sergio. Ciao Anna. Buongiorno. Io personalmente. No, non ci tengo che mia moglie debba prendere il mio cognome. Anzi Comunque volevo dire a Sergio che ho un'amica per ma- ho un amico per Maria Rossi.
Ciao ragazzi, buongiorno. No, assolutamente no. Mi sono tenuto il mio cognome, mi tengo il mio cognome, e um vado avanti col mio cognome, nonostante si è sposata.
Il cognome di mio marito è così brutto che è lui ad usare il mio😝
Buongiorno dall'assolata Sicilia. um sì, sì, mio marito ci tiene tantissimo, anzi si offende perché io invece ci tengo a dire il mio cognome. Perché dico sempre a mio marito, ma se io mi chiamo con un cognome perché devo dire il tuo? E invece lui perché tu sei la signora tu. Minelli, cioè lui sì un po' si si sente così tutto tutto orgoglioso di questa cosa. E quindi lui sì sì ci tiene tantissimo, tantissimo, finché io di che mi presenta con mi presenti con il cognome, con il suo cognome, e quindi. e io non lo faccio. Dipende se c'è lui davanti sì, lo dico così lo lascio contento. um Stefania da Caltanisetta.
Buongiorno, io sono Patrizia da Nettuno e a me piacerebbe avere il cognome di mio marito perché una volta che decidi di sposarti um è anche l'emblema del matrimonio, sennò uno se rimane convivente, okay, e non ti piace il matrimonio, ma per il matrimonio mi piacerebbe. Sì, mi piacerebbe.
mia nonna raccontava sempre che quando lei era giovane, Non vedeva l'ora di sposarsi per poter cambiare cognome. ca- calcolate che i miei nonni sono origi- originari di Pantelleria, quindi una piccola isola con, con cinque sei cognomi più o meno in in tutto, quindi, il il il loro cognome era molto diffuso. Chi gli è toccato? Mio nonno con lo stesso cognome suo, quindi è rimasta fregata. Ciao, buona giornata, Davide da Latina.
Anna. Ciao Sergio. Io sono sposata dal 1996. Mai usato il cognome di mio marito. Anzi, quando lascio qualcosa tipo lavanderia, um commercialista, spese condominiali e cose varie, c'è sempre il mio nome prima e lui deve dire il mio. Ordino la pizza, qualsiasi cosa, sempre con il mio. Una volta a scuola, alle elementari, quando i miei figli erano piccoli secoli fa, mi hanno chiamato col cognome di mio marito, ero rappresentante di classe, io non mi sono girata perché s- io mi giro solo col mio cognome, Proprio non lo prendo in considerazione. Da quel momento mi hanno sempre chiamato col mio. Ciao Anna. Ciao Sergio. Buon venerdì da Giorgia.
Buongiorno a tutti. Io uso il no- cognome del marito perché è molto più pratico. Non lo capisce mai nessuno. Il mio cambiano le lettere, mettono una Z e poi anche il il nome è particolare. E allora sventolo bandiera bianca e utilizzo il suo che è corto, pratico, veloce e capibile da tutti.
Buongiorno sono Antonio e in Italia non è obbligatorio prendere il nome del marito. Però in Germania è obbligatorio prendere il nom- il cognome del marito. Non so il motivo obbligatorio perché? Ciao ciao ragazzi.
Grande Sergio rimani friscia e basta e rimani single che è meglio la miretta se lo dice una che è anni che è sposata e io non ho cioè m- manco mi è mai passato per l'anticamera del cervello di prendere il cognome di mio marito. Assolutamente no. Io resterò sempre con il mio cognome. Ciao. Ciao. Un bacio a tutti.
Ciao Anna, ciao Sergio. Io uso sempre il cognome di mio marito perché a me il mio non piace, è troppo lungo. E poi preferisco quello di mio marito perché è più bello. Un bacio ciao.
Beh. Ma Anna, vuoi mettere il tuo nome? Sarebbe bellissimo. Anna Petti Friscia sarebbe uno spettacolo se potessi fare una cri tra il tuo e il suo cognome. A prescindere secondo me no, perché potrebbe andare a ledere la libertà del di opinione della moglie, la libertà di essere della moglie. Ciao Federico da Pesaro.
Ciao Anna, ciao Sergio. Io uso poco e niente il cognome di mio marito, solo quando si deve andare a pagare qualcosa. Per il resto uso sempre il mio perché mi piace di più. Buona giornata.
Per come la vedo io dovrebbe essere giusto anche al contrario la domanda. Ovvero signore, vi piacerebbe che vostro marito prenda il vostro cognome? Per la parità, no?
Buongiorno ragazzi, io spesso utilizzo il nome di mio marito che è avversa, che è più facile del mio perché il mio è straniero. E spesso me lo massacrano, dunque utilizzo Aversa.
Io se avessi un marito con cognome importante lo userei eccome!!! Se no mi terrei il mio! Emanuela da Levanto
Ciao, ragazzi, allora. um Generalmente la mia famiglia è sempre andata a un panificio. Io di cognome faccio straniere. Quindi quando prenotavamo il pane um sia io per i miei genitori non ci andava mio padre, la signora segnava sempre straniere. Un giorno si è prese- avevo prenotato il pane, si è presentato mio marito. E che fa fiore di cognome e la signora le dice ah bene, sì sì, ho segnato il pane um per lei con col cognome straniere. Mio marito è tornato a casa e da quel giorno non è più entrato al pannificio. Ciao, Loredana da Barletta.
Anna dici bene, bisogna usare la propria identità. Noi non apparteniamo ad un uomo e per questo motivo non c'è più bisogno, perché è solo una questione culturale, non c'è più bisogno di usare il cognome del marito. Usiamo il nostro, perché dobbiamo essere fiere di chi siamo e di come ci chiamiamo.
Buongiorno. Sono talmente indipendente che il giorno del mio matrimonio, quando dopo le foto ai templi siamo andati verso il locale, ci vennero incontro i camerieri aprirono la portiera, la mia portiera e dissero Buonasera, signora, è il cognome di mio marito. um invitandomi a scendere dall'auto. Io li guardai, mi girai verso quello che era il mio neo marito e dissi Amo do sta tua madre? Perché per me l'unica signora con quel cognome è la mamma di mio marito. Io mi tengo il mio e me lo porterò fino all'ultimo, ognuno la sua identità. Poi l'amore è una cosa a parte. Anche senza l'assunzione di cognomi o anche redditi e eredità, non importa. L'unica cosa che conta è l'essere e ognuno deve essere ciò che è. Un bacio a tutti, vi seguo sempre.
Buongiorno. Sono Nuno, um sono in Veneto, sono di origine portoghesi, e mia moglie sarebbe anche felice di usare il mio cognome, solo che non saprebbe quale usare, visto che ho due nomi e quattro cognomi. Per lei diventa difficile tutto lì, però mi fa sorridere questa cosa molto bella.
Buongiorno. E allora io se ordino la pizza al panificio di zona col mio nome da da nubile non mi riconosce nessuno. Appena dico sono la signora Tizia. Allora sì, signora. Che cosa desidera. Quindi o lo uso o lo uso. Ciao.
Dunque, miei cari, io faccio Sanna di cognome e effettivamente ho mantenuto il mio cognome da nubile, salvo i casi in cui voglio identificarmi come famiglia. Quindi a questo punto uso il cognome chiaramente di mio marito. Non so se mio marito gradirebbe che ciò accadesse al contrario, cioè identificasse la famiglia con il mio cognome. Sarei curiosa di sentire il parere dei maschietti. Ciao RDS.
Ciao RDS sono Arianna, chiamo da Bergamo. Allora io praticamente da parte mia faccio di cognome Bella. Mi sono sposata e sono diventata lo bello, però uso sempre il mio cognome. Ciao ciao, buona giornata.
Buongiorno. Ciao a tutti. S-, mi chiamo Letizia, allora io rigorosamente da sempre uso il cognome di mio marito. Purtroppo soltanto per quando vado all'ospedale eh mi tocca usare il mio, ma sennò rigorosamente il nome di mio marito da sempre. Ciao ciao.
Io sono e resto Renata rosolino, sposata con Esposito, ma non ci tengo a prendere il cognome di mio marito e rinnegare la mia identità. Questa è una lotta che conduco da sempre e tutte le
Mie amiche lo sanno….mi innervosisco quando
Li chiamano la signora Esposito!!
Io mi chiedo ma perché le donne devono identificarsi nel cognome del marito e non il marito i, um proporsi con il nome, il cognome della donna, cioè, Perché, comunque io lo utilizzo solo um per le questioni, come dice Sergio. um dolenti, quindi um riunioni condominiali con l'amministratore piuttosto che um con l'assicurazione per la macchina, eccetera.
Buongiorno ecco appunto a me piacerebbe tantissimo essere la Signora T..... Peccato Ke il mio compagno non voglia proprio sposarmi 😡 🤷♀️Conviviamo da mo'.... Ma 😡 Ciao Anna e Sergio da GABRY ABANO 😘
*mi chiamano
Ciao Anna. Ciao Sergio. Buongiorno. Io mi sono sposata nel 2000:23 e ho mantenuto il mio cognome esattamente come ha fatto mio marito con il suo, invece con nostra figlia che ha sette anni. Lei ha tutti e due i cognomi, sia quello di mio marito che il mio. Adesso aspettiamo la seconda bambina che anche lei li avrà entrambi.
Sergio pensa a quella che deve andare al Vaticano a prendere i documenti segreti se trova un vescovo palermitano 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Buongiorno a tutti, concordo, concordo con Sergio, ognuno deve mantenere il proprio cognome. Buona giornata Antonella da Como.
Buongiorno, sono Antonio. beh immaginate che ci sono i cognomi come ***** o ***** che si vanno a chiamare, una signora che dice sono la signora, ***** o *****, non so. se ha piacere di di presentarlo questo cognome.
Appartengo a me stessa, non a mio marito 😃
Anna, se vai a ritirare le camicie in tintoria dovresti presentarti come la moglie di ******** Friscia e non usare solo metà del cognome 😂😂😂
Buongiorno 😚
Allora...io sono io e uso sempre e solo il mio nome. Per velocizzare alcune volte uso il suo cognome solo a scuola di mia figlia,per farmi identificare subito come la mamma di lei ovviamente!
Ciao ragazzi, io mi sono sposato in USA e mia miglia ha deciso di aggiungere il mio cognome al suo. Quando abbiamo fatto la trascrizione del matrimonio in Italia abbiamo avuto qualche problema perché il ns paese non gestisce i doppi cognomi. Buona giornata.
Ciao RDS siete simpaticissimi. Allora io sono sposata da 36 anni e mi presento ancora con il mio cognome perché ne sono molto fiera del mio cognome. Però se c'è bisogno mi presento come la signora. Insomma, presentando il cognome di mio marito. Sì, no, no, tengo il mio. Va bene così. Un saluto. Ciao.
Sono nata con il mio cognome, perché cambiarlo con quello di mio marito?!?! Io sono io con o senza marito
Buongiorno io ho in carte 52 anni perché in Perù se registra anche 20 anni dopo la nascita così in carte ho 52 ma io so che ho 32 anni ancora me sento gioven
Dal 1987 nei moduli delle presenze e ella busta paga risultava che mio marito era coniugato con me. Nei miei documenti c'era riportato solo miei dati
Ciao a tutti, io sono Tiziana. Io non userei assolutamente mai il cognome di mio marito e non vorrei mai cambiarlo perché sono troppo orgogliosa del mio. Mi dispiace. Ciao.
A proposito dei cognomi , una volta preso il cognome e divorziano, bisogna rifare tutti i documenti. Ciro da Viareggio
Io solitamente utilizzo il cognome di mio marito solo per cose legate alla casa o comunque ai miei figli e che naturalmente hanno il suo cognome. Per il resto solitamente mi presento con il mio che è anche più bello.
Ann Sergio ciao, avrei una domanda da fare, ma se si sposano, una coppia, se si sposa una coppia che ha due cognomi ciascuno, i figli quindi avranno otto cognomi e poi cosa succede? Salvo da Palermo, ciao.
Io ho il mio cognome, lui ha il suo.
Qualunque cosa io debba ritirare, che sia spesa, tintoria, se è pagato c'è il suo cognome, se è da pagare c'è il mio.
io uso sempre il cognome di mio marito ,perché lui è un grande uomo ,mio padre lo era meno !!!!
Buongiorno ragazzi, Fabrizio da Savona, io invece vi faccio una domanda diversa, ma esiste un caso in cui invece, Io Mario Rossi, mi sposo con Maria Bianchi e Maria Bianchi mi obbliga a me marito a tenere il nome Bianchi e rinunciare al mio Rossi. Così, una mia curiosità personale, ciao ragazzi.
Buongiorno Sergio. Buongiorno Anna. Beh, io non vedevo l'ora di prendere il cognome di mio marito perché per me è anche un atto d'amore perché si condivide tutto e anche quello. E poi vivendo a Montecarlo è obbligatorio. Quindi praticamente la donna perde il proprio cognome e usa solo il cognome del marito. Buongiorno a tutti.
Io io Ciao Sono Daniela da Brescia. Io concordo con Anna uso il cognome di mio marito solo per prenotare ristoranti o quando ci sono delle dei dei problemini delle beghe lascio sempre il suo cognome per le cose importanti per il lavoro. Quando mi devo presentare uso uso il mio assolutamente. A volte mi dimentico di avere quello di mio marito.
E. Lo ripeto, io sono Renata Rosolino sposata in Esposito e mi innervosisco quando mi chiamano la signora Esposito o soprattutto quando mi chiamano l'architetta perché mio marito, essendo architetto, mi identificano con lui. Io e sono e resto Renata Rosolino non rinnego la mia identità per acquisire il cognome di mio marito.
Buongiorno RDS. Io sono stata sposata con mio marito e per 10 anni e non ho mai usato il suo cognome, bensì sempre il mio mo accompagnata da sei uso sempre il cognome suo. Do vado Vado ristoranti, tintorie, prenotazioni, vacanze, qualsiasi cosa è tutto il cognome suo.
E ragazzi dalle mie parti. Quando mi sono sposata io non si poteva chiedere se volevi o non volevi cambiare il cognome. Te la cambiavano in automatico. Voi non avete idea quanto fastidio dà a me farmi chiamare, signora Hila, Io sono bello. Ripeto sempre morirò bello. Adesso sto pensando di andare in prefettura per riprendermi il mio di cognome.
Ciao
👋
Fi troppo lunghi, si fa fatica a scrivere e non vanno nelle carte, nei fogli.
Giuliana da Milano. Mi piace così tanto il mio cognome. e non intendo assolutamente usare il cognome di mio marito quando sono in giro da sola o quando non devo indicare che sono la mamma dei miei figli. È cosi carino il mio cognome che mio marito quando deve riservare al ristorante dà il mio di cognome, non il suo.
Ciao ragazzi. Io se avessi un marito con un cognome importante, molto importante. Lo userei. Eccome proprio lo userei in ogni occasione, sennò mi terrei il mio cognome e la mia identità bella chiara. Grazie. Siete Sono Emanuela da Levanto e siete fantastici.
Buongiorno, sono Carina da Salerno. Io sono di Panama, e portavo.
Sono sposata da trentaquattr'anni con lo stesso uomo e forse il segreto per questa unione duratura è non aver mai usato neppure un giorno il suo cognome. Anche perché nel nello scambio il suo contro il mio è veramente letale.,, Aggravi alcune volte quando telefono per prenotare un tavolo al ristorante con il suo cognome aggravi devo sempre per farmi intendere la famosa frase aggravi come aggravare e tutti si mettono a ridere. Il mio cognome è più corto, più bello, per cui non vedo l'utilità di prendere. in carico il cognome di un del marito del del compagno.
Buongiorno Leds Loredana da Manduria, come dice Sergio, non me ne può fregar di meno perché uno ci deve tenere tanto ad avere questo cognome del marito, forse tra i personaggi famosi o magari se una persona è importante a livello economico um magari gli può dare più visibilità, ma una che è sposata con un semplice operaio, con un semplice professore. um di di liceo. che cosa cambia a mettere il cognome del marito? Bah, non lo so. A me sembra che una perde proprio la propria indipendenza, non lo so, io non sono d'accordo. Ciao.
Spero in *** possano sostenere la grande iniziativa di Fabio Mancini modello volto principale di Armani in suo progetto di aiutare il ragazzi lui sta facendo molto per la nuova generazione, grazie mille.
Giornata Nino dalla provincia di Catania. Mia madre ho 67 anni. Mia madre da quand'era giovane e io ero piccolo, usava il suo cognome da nubile ai ai suoi tempi. a me fa piacere che mia moglie usi il suo cognome da nubile anche oggi non c'è. Non credo che sia importante. Aggiungere il proprio cognome. È una mia convenzione. Grazie, buona giornata.
Ciao RDS. Ciao ragazzi. La mia domanda è così una curiosità. Ora, quando si va a ritirare dei documenti tipo in comune o altre agenzie così importanti segnano sempre tipo mia moglie di cognome F Macchi io Carlucci. Quando si vanno a ritirare i documenti, loro dicono signora Macchi in Carlucci. Quindi questo in Carlucci cos'è. Che significato dovrebbe avere a questo.se lei vuole mantenere il suo cognome e io chiaramente il mio. Grazie, se potete rispondermi. Tanti saluti.
Mhm. Buongiorno, sono Ines da Catania. La mia domanda è in quanto riguarda il doppio cognome, che sicuramente è una cosa bella, um qualora i miei figli decidessero di avere anche il mio cognome, oltre che quello di mio marito, a loro volta se um incontrando un'altra donna, anche lei con un doppio cognome, e nel momento in cui avessero dei figli, chi porterà avanti e quale cognome verrà, portato avanti da entrambi i genitori. Grazie.
Buongiorno Pettinelli e Sergio Friscia. Lo sapevate che l'anno scorso è stato qua Papa Leone quattordicesimo a Siracusa Siracusa e ha portato fortuna che è stato con la celebrazione della Madonnina delle lacrime. Vi aspetto a Siracusa d'estate Seggio Friscia e la Pettinelli, così ci farà un bel balletto.
Rosario da Siracusa
A me viene da ridere 😄sono talmente abituata a usare il mio cognome che addirittura chiamano a mio marito con il mio cognome visto che prenoto tutto a nome mio😂 Lorena da Vittoria
Sono Anna Ginestra da Pescara Volevo dire che a me и capitato che mio marito usasse il mio di cognome che era il piщ semplice per qualsiasi cosa si dovesse prenotare il suo era difficile nessuno lo capiva
Buongiorno a tutti, io non ho mai sentito usare il mio cognome a mia moglie da quando siamo sposati e ne sono passati di anni. Mai, non si è mai presentata con il mio cognome. Fatta roba.
Potete fra gli auguri Ad ambra per il suo 31esimo compleanno sarebbe molto importante per lei
Buongiorno. Io uso il cognome di mio marito, che fra l'altro adesso è diventato anche ex-man, però fa niente. lo uso lo stesso perché se uso il mio mi fanno pagare di più.
Ciao ragazzi, sono Maria da Seregno, ma solo mio marito usa il mio cognome.
Ragazzi, allora anche se non c'entra una mazza, quello che sto per dire, dico io da uomo a volte uso il cognome di mia moglie, soprattutto quando ordino le pizze. Essendo il mio cognome Pizzo, dire è pronta la pizza di Pizzo sembra quasi una scioglilingua e quindi uso quello di mia moglie. Ciao ragazzi.
Scusate, ma in Australia praticamente la sposa cambia letteralmente il nome, il cognome. Considerando che anche nei s- in tutti i posti, social e tutto, proprio cambia completamente il cognome.
Come mi disse una volta Joyce Lussu. Quando gli chiesi perché una donna così indipendente avesse avuto il bisogno di prendere il nome del marito, lei mi disse perché il marito me lo sono scelto, il padre no.
Buongiorno. Io sono trent'anni che sono sposata un felicissimo matrimonio. Ho sempre usato il mio cognome. Anzi, nel nostro paese la gente non sa nemmeno come si chiama mio marito di cognome per e quando prenoto dei viaggi delle cose sempre il mio cognome e siamo felici lo stesso.
Buongiorno ragazzi. allora Io sono albanese e in Albania per tra- tradizione si usa che la donna quando si sposa deve prendere il nome del marito e io l'ho fatto all'inizio era un po' difficile, ma adesso mi sono abituata e uso sempre il cognome di mio marito.
Buongiorno RDS. Invece io e mia moglie c'abbiamo lo stesso cognome Mariani dall'Abruzzo.
Buongiorno a tutti, ma visto questo discorso dei cognomi del marito, ma vogliamo spendere due parole a quelle mogli che fanno le paracule, che quando gli fa comodo dicono ah io sono la signora e sparano il cognome del marito perché magari in quel momento, gli serve qualche favore, qualcosa e sanno che usando quel cognome lo ricevono. Che però poi quando stanno in privato, no no ma io uso il mio di cognome, no no, io magari non mi mischio proprio con mio marito, no no, però una è mia moglie, la amo da morire, però quando gli serve qualcosa, sì sì, io sono la moglie di, sono la signora ah allora fa comodo il cognome mio eh? Io sono Lucio da Velletri.
😆
Invitata ad un matrimonio non riuscivo a trovare il mio posto a sedere perché nell’elenco mi avevano indicata con il cognome da sposata
Pettinelli, ti sposo io sarò il tuo signor Pettinelli. Ma mi raccomando, eh? Pensaci.
Ciao ragazzi, io uso quasi sempre il cognome di mio marito perché il mio è un pochino difficile e non lo capiscono mai. Santi Padri. Me lo struppiano sempre, allora se devo andare in qualsiasi posto Patrizi, gli dico, Patrizi, specialmente se c'è da pagare, Paci.
Buongiorno ragazzi, io sono sposata da tantissimi anni e penso che, um La donna deve avere il suo cognome, ma mio marito manco parentemi eh. Perché dovrei portare il suo cognome? No, mi va bene il mio. Ciao ragazzi.
Ciao Ragazzi, in Giappone c'è l'usanza che se in una famiglia non ci sono figli maschi, il marito della figlia più grande prenda il cognome della moglie così da portare avanti il cognome...ciao ciao Sara
Da quando siamo sposati mio marito nei negozi per le attività dà sempre il mio di cognome perché è più semplice da pronunciare e più bello. Il suo è sempre complicato. Gli chiedono scusa. Come ripeti, Quindi è lui che ha adottato il mio di cognome.
Ciao Anna e Sergio. Noi invece a casa nostra abbiamo attuato questa cosa qui. Quando bisogna fare le prenotazioni al nord usiamo il cognome di mia moglie perché, fa Carandini. Quando invece, prenotiamo al sud, usiamo il mio perché è brancaccio e così non non abbiamo problemi né per andare al nord né per andare al sud.
Ciao RDS, sono Elisabetta da Mirano, provincia di Venezia. ecco um il cognome di mio marito anche no, perché tutti lo storpiano e ogni volta bisogna fare lo spelling. Il mio purtroppo è molto lungo, però guardate, io mi tengo il mio e lui si tiene il suo. Addirittura mia figlia un giorno ha detto, anche no, mi cambio il cognome e ha detto tutti quanti lo sbagliano, nei documenti, bisogna sempre controllarlo. um Perciò è meglio tenersi quello da ragazzo, secondo me. Ciao a tutti.
Da premettere che non sono sposata, ma siamo compagni di vita, conviviamo, ma il mio compagno ogni volta che c'è da prenotare anche il ristorante dà sempre il mio cognome perché il suo boh si scuccia di darlo. Fantastico. Ciao.
brava Pettinelli!!! perché dev'essere proprio la donna a prendere il cognome del marito e non il contrario? io sono per i due cognomi
Io uso il cognome di mio marito...è bellissimo...Ventanni🤗🤗
Ma perché? Perché prendere il nome del marito? Già gli faccio la serva. Gli cucino, gli lavo, gli stiro, gli pulisco casa. Le nostre tre figlie portano il suo cognome. Perché dovrei? Assolutamente no. Io sono Locatelli. Locatelli fa le cose per bene e ci tengo. Ciao a tutti. Buona giornata.
Ciao da Giancarlo D'Aosta, ma mi chiedevo se la Pettinelli sposasse Friscia, poi diventa Anna ******** Friscia.
Buongiorno Anna e Sergio
Io uso il cognome di mio marito se devo identificarmi come mamma dei nostri figli tipo dal dottore o a scuola , per il resto uso sempre “ orgogliosamente “ il mio !!
Buongiorno a tutti. Io ho una figlia che ha 22 anni, una figlia unica e sinceramente non avendo ovviamente un figlio maschio o ovviamente per un discorso proprio di di portabilità del cognome. Mi piacerebbe che comunque in futuro anche i miei nipoti potessero avere il mio stesso cognome. Solo solo per questo, è una cosa che io veramente ci ci terrei, Graziano da Bologna.
Mi chiedo, ma i figli di questa nuova generazione del doppio cognome, quando avranno figli? Quanti cognomi dovranno riportare ai loro figli?
L'ho capita adesso....grazie Sergio....Sabrina pd
Mi Sergiuzzo, non ci posso credere, abbiamo lo stesso problema.
Anna Sergio. Buongiorno. Allora, se posso scegliere, scelgo il lato a destra del del conducente, ovviamente avanti, perché mi piace guardare la strada. Mi piace osservare tutto quello che c'è intorno, diversamente il posto centrale dietro e comunque in tutti i mezzi preferisco sempre il posto anteriore per guardare, ripeto tutto, tutto, tutto.
Ciao Anna e Sergio, um io sto sempre al posto l'ato guida perché guido sempre io, sempre sempre sempre io. Faccio un lavoro che guido quindi guido sempre io. Se esce a cena, se va in vacanza, guido sempre io, quindi sto sempre al posto guida. Rino da Roma.
allora a me piace stare seduto davanti, però faccio una premessa, che se dietro sono con due ragazze preferisco stare in mezzo. Ciao Frisha.
Quello accanto alla guida è detto il posto della suocera.... perché è quello che muore in caso di incidente...
Daniele Roma
Siamo a tema...saluti da Catania😎
Siiii, io sono quella che è sempre al centro, Rebecca da latina
La domanda sorge spontanea, e se uno ha una multipla che è sei posti, il passeggero centrale anteriore, com'è. Come viene definito? Piero da Polini.
Io sono quella che si mette sempre in mezzo, e infatti mi riconosco eccome.
Mio suocero dietro il conducente come partiamo per una gita pensa già a quando arriveremo per poter andare a mangiare 😂😂😂
Piangere a 90...quando t arrivano le multe🤣🤣🤣
Un giorno peggio più peggio, ma da voi si ride sempre con questo non è piangere al 90, è piangere 90 al quadrato. Io io m'ammazzo, cioè veramente, è deprimente questa canzone. Meno male che ci siete voi che tirate un po' sul morale, però a quest'ora no eh, prima di pranzo. Buona giornata.
Ciao rds PETRA TI AMO!
LUIGI DA CASTELLAMMARE
Petra aveva le scarpe rosse sangue piccione!
Al suo matrimonio!
Color sangue di piccione!
Siii rosso sangue di piccione!!!
Me lo ricordo
Uomo di poca fede Giovanni!! Certo che ricordiamo e scarpe di pedra!!
La mutanda va bene?
Io ho degli occhiali rossi spaziali da sole che utilizzo da anni e quindi sono trendy da anni. Un bacio ragazzi, ciao.
Ma giusto per sapere, il rosso, di cui state parlando di di vescoli, che pone è?
Ciao ragazzi. allora Petra pure io mi sono vestita di rosso al matrimonio c'ho il vestito bianco le scarpe rosse, il bouquet di rose rosse e la stola rossa. Poi c'ho la camera con l'armadio rosso e i comodini rossi e io adoro il rosso e il rosso non ci sta mai nei negozi, mai. Quindi sono contenta grazie al conclave. Grazie a chi? Ha deciso di lanciare questa moda, finalmente troverò qualcosa di rosso, un bacione.
Allora Tiziano Ferro è avanti.
il rosso Ferrari dove lo mettiamo ciao Roberto
Lui cantava rosso relativo
È il rosso che dice Petra?
Dopo tutto sto discorso della Pepy ....mi bevo un bicchiere di rosso 🍷
Anch'io amo il rosso e quest'anno sfoggiamo, il mio ducatino rosso e vai. Ciao RDS.
Il rosso ferrari nei box..lì sta bene
Anch'io mi sono sposata con l'abito completamente rosso Ferrari nel 2000:11 ero strepitosa. Perfino i complimenti dal parroco mi sono presa. Ciao ciao Lisa da Treviso, anzi Maserada.
Ciao ragazzi, ho visto tutta una vetrina um recentemente di rosso per l'intimo um ma non l'intimo, cioè non solo, um l'intimo proprio um la mutandina, ma anche um i pigiami, le vestaglie um delle, um delle mis molto molto eleganti, molto sfiziose e tutto tutto rosso, per cui vai con il rosso perché è un colore che adoro, Barbara Roma.
L'unico rosso che amo è il rosso del Nebiolo....
Per il resto niente...me ne frego della moda🤣
Stilosetta mia riprenditi presto che ho bisogno di te nelle mie giornate. Forza 💪
Sei l'amore della mia vita ❤️
Porto Caleri
In Sardegna a San Teodoro, Calabrandin che è chiamata la Tahiti.
Ciao Peggio, io so che esiste un posto bellissimo in Sicilia che si chiama San Vito Lo Capo, non so se l'avete già citato, e so essere bellissimo e molte, molte volte sogno di avere abbastanza soldi per dire ma sai che c'è, non vado alle Bahamas, vado a San Vitolo Capo. Ciao Peggio.
E Porto Calari.
Ciao Petra, si chiama Parco Botanico?
Quando salgo sulla mia amata Etna ah dico sempre che mi sembra di essere in un paesaggio lunare.
Ciao Petra, si chiama Parco Botanico di Caleri. Ciao Roberta da Rovigo.
sembra a Las Vegas. Ciao Simone da Milano.
allora Se andate a vedere a Rosignano le cosiddette spiagge bianche di Rosignano sembra di essere ai Caraibi, cioè veramente sembra di essere ai Caraibi, spiaggia bianchissima, mare um azzurro, peccato. Che sia il bianco derivante dal, dal bicarbonato della Svey e dà questo effetto car- caraibico, però in realtà c'è divieto di balneazione e non e non si può fare neanche il bagno. um Niente, comunque ci vengono a fare un sacco di foto, un sacco di reportage, um fotografici proprio appunto perché assomigliano ai Caraibi ma sono a due passi da Livorno. Bye bye, ciao da Gabriele, Firenze.
Ciao i Caraibi della Sardegna. Siete simpaticissimi
Ciao Petra, ciao Giovanni, il forte di Fenestrelle è considerato la muraglia cinese italiana. Andate a vederlo, è bellissimo.
Buongiorno, Samantha da Parma. C'è una caletta um a Bonassola, um uno prende va bene, sono le cinque Terre, però c'è questa caletta meravigliosa che riproduce un mare favoloso e è proprio una piccola caletta spostata, bisogna fare la passeggiata, non ho idea di come si chiama. E se per cortesia ridite il nome di quella del Veneto, grazie, ciao.
Secondo me il posto con l'acqua simile ai Caraibi è Stintino, spiaggia La Velosa.
beh Un posto che assomiglia alle Maldive è la spiaggia di Rosignano, dove c'è lì vicino la fabbrica del bicarbonato della Solve um, Sembra davvero. Io ho fatto delle foto bellissime. Il problema è che poi non non ti vedi i piedi perché l'acqua è è poi torbida fondamentalmente è c'è il c'è il bicarbonato nell'acqua che rende tutto bianco. Quindi apparentemente sei alle Maldive, ma poi no, no, non ci sei.
Scoglio la Pietra Grande ************************
Ciao, vi sto ascoltando e Porto Caleri, ciao.
Il cristo di Maratea come Rio
Buongiorno, giardini di ninfa, sermoneta latina, bellissimo, un posto bellissimo.
Ciao Amiciiii di rds, abito in Piemonte ma le vacanze 💯 le faccio li a Rosolina mare 🌊 e visito spesso questo giardino botanico.... Meraviglioso 💗 Maura da Biella 💪 😘
Calabria provincia di Catanzaro
Ciao RDS. Io abito da quarant'anni a Rovigo. Ho fatto campeggio per circa 10 anni in fianco al giardino botanico di Porto Caleri e non ci sono mai andata.
Ciao amici, in Abruzzo c'è il piccolo Tibet, il campo imperatore dei pendici del Gran Sasso. Ciao ciao un saluto, Guido Todliagozzo.
Da Giuseppe Gualtieri
Buongiorno RDS, volevo segnalare San Benedetto del Tronto, che ricorda lontanamente Palm Beach in Florida.
In Sicilia c'и un borgo chiamato borgo Parrini che rievoca la meravigliosa atmosfera di Barcellona
Ciao Petra e Giovanni…
Beh il ponte di calignaia zona romito livorno sembra il bixby bridge in California
😅😅😅
Maroon 5.
Sembra la Sardegna
Tradotto sarebbe 5 maroni?
In Veneto, provincia di Treviso c’è BRENT DE L’ART che assomiglia un po’ al gran canyon pier da Treviso
Non è bello come nome da dare a un gruppo musicale!!!!!
In Sicilia c'и un borgo chiamato borgo Parrini che rievoca la meravigliosa atmosfera di Barcellona Ciao da Sabrina Curatolo dalla provincia di Caltanissetta.
La Valle dei Templi di Agrigento sembra l'Acropoli di Atene, in realtà è molto più bella!
Buongiorno, la la piana di Campo Imperatore, anche detta piccolo Tibet, um ricorda molto diciamo delle parti del Tibet. um Buona giornata Anna Rita da Pescara.
Buongiorno. Il luogo si chiama Porto Caléri, di fronte all' isola di Albarella. Ci sono allevamenti di cozze e vongole veraci. Il parco è una delle zone umide più importanti d'Europa. Io sono nato da quelle parti .ciao Sandro..siete fortissimi!!!!
Beh ..io abito a 20km da Porto Caleri ma se il mare fosse cristallino non spenderei 3000€ per andare in puglia, Sicilia o Sardegna
Vi siete persi l'ultima puntata di Tutti Pazzi per RDS? Niente paura! Potete riascoltare le puntate integrali, tra buona musica, gag, news e scherzi. Le trovate divise per ora, così da farvi felici che siate della prima, della seconda, della terza... o di tutte e tre.