Non stop, devo attaccarmi a te come un hotspot
Polso, sempre in orario ghiacciato Moscow
I'm back, la strada chiama, torno in azione
Tu sei best best, definizione di perfezione
Babe, what's love?
Mare di lacrime dove affoghi sopra un Range Ro'
Vengo dove ti trovi un giro di Rolly
Cambio corsia, sulla via resto divinizzato
Il sesso è una parola e tu ne sei il significato
On God, dimmi che mi ami
Anche se non è vero che mi ami
On God, ogni notte senti il rumore (ah-ah)
Di quando mi cade per terra il cuore
Una donna lo sa
Sa che è l'ultimo disco, poi cosa si fa?
Una donna non ha
Più paura del rischio, di una vita che è
Pericolosa, pietra preziosa
G si innamora (meravigliosa)
Vodka con soda, diavolo in rosa
Ti chiamo ancora (meravigliosa)
Corsa, modalità, la pista è il tuo corpo
Costa, mentalità, mantenere il fuoco (uoh)
Sai che posso hittarti sul serio (ah, ah)
Liftarti il pensiero, distanti dal cielo (ah-ah)
Lo siamo sempre meno in strada, si sente il rombo (vroom)
Del motore, sono i nostri respiri in combo (yeah)
Sulla via resto sintonizzato
"Paura" è una parola e tu ne sei il significato
On God, dimmi che mi ami
Anche se non è vero che mi ami
On God, ogni notte senti il rumore (ah-ah)
Di quando mi cade per terra il cuore
Una donna lo sa
Sa che è l'ultimo disco, poi cosa si fa?
Una donna non ha
Più paura del rischio, di una vita che è
Pericolosa, pietra preziosa
G si innamora (meravigliosa)
Vodka con soda, diavolo in rosa
Ti chiamo ancora (meravigliosa)
Uoh, oh-oh
Oh-oh, oh-oh
Uoh, oh-oh
Oh-oh, oh-oh
Una donna lo sa
Sa che è l'ultimo disco, poi cosa si fa?
Una donna non ha
Più paura del rischio, di una vita che è
Pericolosa, pietra preziosa
G si innamora (meravigliosa)
Vodka con soda, diavolo in rosa
Ti chiamo ancora (meravigliosa)
CHAT
buona che non viaggerò più. Cioè da Salvatore anch'io ascolto tanto di pazzi. Sì, buona giornata a tutti.
No buongiorno, la la mia domanda è un'altra, okay, gli animali sull'aereo eccetera, um cani in questo caso, ma se devono fare i bisogni, cioè come funzionano eh, andiamo al bagno del dell'aereo. Ma loro cos'è, li facciamo girare per il corridoio dell'aereo fin quando alzano la gambina e fanno la pipì o magari qualcosa di più. Ciao Luigi da Varese.
Beppe sei appena diventato il mio conduttore preferito tra tutti i conduttori di tutto il mondo. Amelà mamma che delusione! E perché è meglio viaggiare in treno con la gente che urla al telefono i cavoli propri ragazzini impestati che corrono dalla mattina alla sera lungo tutto il corridoio come se fossero stati posseduti. Gli animali sono 10000 volte meglio di noi. Loro dovrebbero viaggiare e noi fuori.
Sono tiziana
Buongiorno ragazzi, no no no, la ho fatto come la moglie di Beppe. Ah, quindi doverci il cane che mi scassa per tutto il viaggio, no, no, no. Animali belli vanno curati, ma secondo me, um non li puoi mettere nel seggiolino, de- dell'aereo accanto alle persone. anche se li metti in museruola o quant'altro, secondo me dovrebbero viaggiare in un'altra un'altra parte dell'aereo o comunque sennò vendere dei biglietti e tutti quelli con gli animali li metti tutti in cima, tutti tutti in fondo. Io la vedo così ragazzi, buona giornata.
Allora ragazzi. Buongiorno. Io penso che stiamo un attimino esagerando. Il cane deve fare il cane l'animale deve rimanere animale. Purtroppo oggi si tende ad esagerare. Io non sono d'accordo. Insomma, cioè il cane deve avere negli spazi aperti, ma secondo me abbiamo perso un attimino la misura. Ciao. Buona giornata a tutti.
Ma ci saranno dei reparti separati e nn aliteranno a nessuni dillo a Melania Patrizia a Roma
Buongiorno RDS, buongiorno Velpe, buongiorno Beppe. Io amo gli animali, ma non sarei a favore perché, sono allergica al pelo del cane, al pelo del gatto e a tanti altri animali. Però um. fare un viaggio con un animale. Io sono poi anche asmatica, quindi mi va via il fiato, mi va via, cioè inizia a starnutire, gli occhi gonfi. Anche no, grazie anche in aereo dove potresti stare un po' in pace, anche no, grazie. Comunque non lo so, vedremo cosa succede.
Ciao, buongiorno, ciao Domenico da Rosignano. Ma gli anima- gli animali non volavano di già, cioè nel senso magari non erano seduti lì co con noi, con le persone. Ma Sinceramente io non lo so. Non si può fare 11 pezzo dell'aereo apposta per loro stive non stive. Io direi di sì. Dai, non esageriamo ora, eh? Dai, eh? Ciao. Buona giornata.
allora premetto che io non ne piglierò di aerei quest'estate, la vedo difficile, ma neanche le navi. Forse la macchina per arrivare al mare qui vicino. um però no, non si può portare un cane sull'aereo più di un'ora, poi un viaggio di un'ora dov'è? È giusto che i cani rimangano dove devono rimanere, non si può, non si può, io ho un Jack Russell, e il viaggio di un quarto d'ora 20 minuti in macchina lo soffre, lo soffre tantissimo, figurati sull'aereo. Quindi no, assolutamente no. Ma né per noi né per loro, soprattutto.
Buongiorno ragazzi. Io non avrei nessun problema. Preferirei un aereo pieno di animali che di persone le persone chi *********, chi mangia, chi c'ha l'alito che gli puzza e chi litiga? Perlomeno gli animali sono giustificati gli esseri umani proprio no. Quindi io d'accordissimo.
Buongiorno, buongiorno buongiorno. La risposta è no, ma non tanto per il cane, ma perché? Perché tante volte, troppe volte son peggio i padroni dei cani. E allora, Non va bene, ciao.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, sono Barbara, Barbara da Roma. allora A proposito di questo, nel viaggiare um sugli aerei con il cane e a bordo, allora io sono amante dei cani e ho la mia migli che guai chi me la tocca. A prescindere da questo, un'idea, allora avete ragione che per chi non è amante dei cani, viaggiare sul sull'aereo con un cane dietro, Che ti arida, um respiro, tutto il resto non è simpatico. Però, proporrei un'idea è fare un'ala, non sto scherzando, una parte tutta per i cani, um e i padroni. e l'altra ala soltanto per um i viaggiatori che non amano i cani, quindi non hai la preoccupazione e l'ansia di avere dietro un cane che ti adiga. Per me questa sarebbe una soluzione ideale, non lo so, um ripeto non è una battuta, così potrebbero viaggiare tutti serenamente. Un bacio, Barbara da Roma, vi seguo ogni giorno. Grazie.
Ciao ragazzi, sicuramente faranno dei posti dedicati, magari in fondo, o che, chi non ha piacere di stare vicino a un cane magari chiederà di non stare vicino a un cane. Ma volete mettere, um visto che si è parlato di alito o sputacchi, um le schifezze di certe persone, l'applodore di certe persone. sia dell'alito che del di tutto il resto e soprattutto gli sputacchi anche che tossiscono, urlano di tutto, odore di fumo, lasciamo perdere. Credetemi, non ha paragone. L'odore di un cane con l'odore di cristiano che non si lava.
Buongiorno, ma voi ci pensate alla mascherina in caso di emergenza, il cane? Come gliela metti? No, assolutissimamente contrario. Il cane può viaggiare in aereo, sì, dentro il trasportino nelle stive. In posti comunque adeguati per far viaggiare i cani, ma non che mi devo ritrovare un cane a fianco che magari mi sbava, mi caga, mi piscia addosso oppure arriva il m'arriva il passo e quello ci mette il muso dentro dentro il mio piatto. E no raga-, cioè se i cani voi li volete trattare come persone, trattateli come persone a casa vostra. Ho cani, che sei caro, io ho un cane, ciao.
fanno tanta informazione per
Buongiorno a tutti pazzi.
Buongiorno. Fermo restando che per me il cane è come un figlio. Quindi partiamo da questo presupposto, il cane, io ho un cane, un cane di taglia media e pesa 12 chili. Io lo chiamo il mio bambino peloso e quindi sono stata contentissima che il cane venga vero. Certo, bisogna sapersi comportare perché io quando giustamente dicevate voi, mi sono fatta un viaggio Roma Miami con un bambino vicino che piangeva dall'inizio alla fine non sono stata contenta, ma quello è un bambino e bisogna starsi zitti. E il cane per me è come un figlio, quindi io sono contenta. Immagino che chi abbia il pastore tedesco non lo porti dall'altra parte del mondo. Grazie a tutti. Buongiorno.
Buongiorno un amante di animali da anni, e io penso che cambiare um completamente le cose, ma questo vale per tutto, in questo caso per i cani, far far viaggiare dei cani. Secondo me è troppo da un estremo all'altro, cioè mettere come passeggero un cane accanto a della gente che non gode i cani sicuramente non è bello. Ci sono quelli che non hanno figli, purtroppo e non godono tanto i bambini che piangono, fanno e dicono e ci sono quelli che hanno non hanno cani, non sanno cosa vuol dire. Gli dà fastidio, perciò non è il massimo per me, secondo me.
No trasportino , solo museruola
Ciao che figata! Finalmente i nostri amici pellosi non devono mettersi in un box e mettersi sotto nell'aere dove ci sono le valigie e comunque ben educato danno meno fastidio di tanti bambini che magari piangono. Adoro i bambini, eh, però. Ciaol da Ospedaletti.
Ciao ragazzi, sentite, io sono felicissima di questa notizia. Spero che la Ryanair accetti perché in estate a luglio, andrò in nella mia amata Sicilia a festeggiare il mio trentesimo anniversario di matrimonio e quindi chiaramente ho voluto i miei figli con me. Ho un bellissimo Jack Russel di 13 anni che non posso proprio farla viaggiare in auto perché poverina ci morirebbe, e non posso. portarla e da nessuna parte perché ci morirebbe, anzianotta e quindi mi sto struggendo per la gente che verrà a coccolarla a casa, ho trovato gli amici e tutto, però insomma, è un casino invece felicissima se potrò portarla con me. Speriamo di sì, speriamo di sì, sto incrociando le dita dei piedi e delle mani. Ciao ragazzi, buona giornata, vado al lavoro, scappo.
Ma caro Beppe, cara Melanie e caro JJ Caroso, avete anche voi dei pregiudizi per gli animali sugli aerei, ma perché? Perché è colpa di della società, perché purtroppo c'è gente che non sa tenerli gli animali, e quindi poi ci sono gli spiacevoli, gli spiacevole spiacevoli esperienze. Io per esempio che ho due barboncini che la gente mi ha sempre fatto i complimenti perché quando le porto in giro sono educate, non abbaiano, non si accorgono manco della loro presenza, Per esempio, cambiando discorso dall'aereo, c'è un ristorante vicino a casa mia che ha messo il divieto agli animali, anche se in Piemonte non si può, e poi parlando parlando perché? Perché c'era gente che i cani cagavano e pisciavano nel locale, allora questi qua a malincuore hanno dovuto mettere il divieto, cioè alla fine per colpa dei festi ci li mettono sempre tutti, come in tutte le cose. Ma vedrete che secondo me questa cosa durerà poco perché l'inciviltà della gente non ha confine.
Ciao ragazzi, io dopo 14 anni passati con il mio cane a far su e giù dall'Italia dal nord verso il sud, um 10:300 chilometri con in auto, perché il cane in aereo non può salire. tre mesi fa il mio cane è venuto a mancare e la vedo un attimo come una beffa perché adesso adesso si riesce, però vabbè, io lo trovo giusto perché non trovo che sia corretto metterlo metterli giù in stiva, um come le merci, anche perché merci non sono, sono esseri viventi, capaci e consenzienti, quindi la trovo una pers- una una cosa corretta. Buona giornata.
Buongiorno Sono Katia. Non avevo appreso questa notizia, amante degli animali. Ho un cane, sono felice, ma mi auguro che ci siano dei voli apposta per chi vuole portare il suo cagnolino in viaggio perché sorge anche il problema di chi magari è allergico ai cani. Come si fa? Mi auguro veramente che trovino una soluzione a questo.
Buongiorno tutti pazzi. Che dire, io sono estremamente felice dinanzi a a questa iniziativa. Sono sempre del parere che i cani sono sempre come dei figli per noi esseri umani. um Ed è giusto che siano anche loro partecipi dei nostri viaggi, che sia in aereo, che sia in treno, che sia in macchina, quindi, viva questa opzione um e speriamo che vada a buon fine perché non vedo l'ora di portare anche il mio cane in aereo. Arrivederci. Buona giornata.
Ciao RDS, Gabriele di Salsomaggiore, per me è una cosa, non dovrebbe neanche esistere, portare un cane su un aeroplano, ma stiamo scherzando? Ma poi stiamo, proviamo a pensare il cane che poi dovrà mettere anche la museruola, stare con la museruola per un'ora30 2. Io sono autista di autobus, io so- sarei quasi contrario a portarlo anche sull'autobus, perché a volte un cane può avere una reazione, incontrollata, specialmente un cane di grossa taglia. Ciao e buona giornata.
Viaggio Bologna Andria
Buongiorno, sono Luigi da Corigliano e per quanto riguarda il fatto che degli animali che adesso possono andare in aereo, beh io sono amante degli animali e tutto quanto. Però vai a fare un viaggio di diverse ore con un San Bernardo, magari dietro che ti sbava sulla testa o sui vestiti, e e e non e non puoi fare nulla. Grazie e buona giornata.
Buongiorno amici. Beh, io mi immagino già mia moglie è allergica al pelo del cane, seduta. Di fianco a un collie che ogni tanto si sbatte con le orecchie, con la testa. La immagino già con gli occhi gonfi, lacrimante, mamma mia, poveri noi. Contatto di rispetto per i cani, eh. L'abbraccio, buona giornata ragazzi.
Abbiamo celebrato il matrimonio fra due chiwawa, nella mia location sono i benvenuti!!!! Buongiorno 😃
Torno dal dosso Rosa Rita da Verona, io ho ben nove cani, anche per lavoro. Però no, non non gli farei mai prendere l'aereo, per un loro stress personale, io quando vado in ferie facciamo un po' a turno, mia figlia, soprattutto quella che è ancora lì in casa e loro stanno a casa nel loro ambiente, ma non perché, um. Però loro stanno bene lì, sarebbe uno stress per il cane, assurdo. A parte il barboncino che di casa quello ha preso treno, pullman, nave, però è un cagnolino piccolissimo. E ti è abituata. A essere in mezzo alla gente è abituata a starsene tranquilla, lei si fa s- anche sei ore sul, treno che non parla, non fiata. Però lei è abituata da piccolissima e vive in casa, perciò sa che i bisogni si fanno in certi momenti, ma gli altri cani sarebbero che vivono fuori sarebbe uno stress molto grande.
Buongiorno, Bruno da Napoli. Sono d'accordo con la moglie di di Beppe va benissimo il cane nel trasportino succede già in treno non è un problema, ma ritrovarsi a fianco un cane di grossa taglia legato potrebbe essere un problema perché amici a quattro zampe son tali perché son quattro zampe sono animali e quindi non possono stare al posto degli uomini, a meno che in aereo non mi diano la possibilità di cambiare posto e quindi di lasciarmi scegliere se um Stare o meno accanto all'amico a quattro zampe. Ciao.
Buongiorno RDS. Io penso che a discrezione del um del padrone, perché ognuno di noi um sa, um il proprio cane come si comporta? Vi parlo da possessore di un cane piccola taglia. Io la mia la porterei. Sono favorevole, la porterei tranquillamente. Però penso che sia una cosa, diciamo come i bambini sia una cosa che vada fatta a discrezione del del possessore del del proprietario del padrone.
Buongiorno Aleggianti. Beh, in questi ultimi anni ho imparato che sicuramente gli animali danno molto meno fastidio delle persone. Questo è un dato di fatto, quindi approvo totalmente la cosa, e sicuramente è meglio avere un amico di bordo animale piuttosto che um bambini urlanti o um persone, Che mangiano e o puzzano um via discorrendo perché c'è anche chi puzza ragazzi. Vogliamo mettere sicuramente l'animale non puzza.
I cani che possono viaggiare in aereo con la propria famiglia, beh soltanto la prima delle si spera tantissime buone notizie che aspettavamo.
Ciao ragazzi. Io ho 28 cani che sono con me qui in casa, giardino, vivono con me, ma li voglio, li amo, ma non credo che sia stata una buona idea. Comunque sta- starebbe nell'intelligenza del proprietario capire che con certe taglie di cani, Sarebbe meglio cercare una pensione o trovare un'altra alternativa al viaggio. Ariella da Bologna.
I problemi non sono i cani, non sono gli animali, i problemi sono i padroni.
I problemi sono per le persone allergiche
Buongiorno. È terribile questa notizia (che avevo letto e non ci credevo) ma scherziamo??? Oltre all’alito, la bava, (le puzzette che i cani fanno inevitabilmente) ma come la mettiamo con chi è allergico ai peli di animali? O magari ha qualche malattia con le difese immunitarie basse ecc??????!!!!!! È ancora sappiate che nei treno nessuno usa il trasportino!! Ho viaggiato nelle festività di Pasqua con un boxer per niente tranquillo e che poi si è seduto in corridoio e la gente doveva scavalcarlo per passare!!
Io trovo molto più molesti quelli che stanno al cellulare in treno ad alta voce.
Come siamo ridotti, paragonare gli animali ai bambini
E se ci sono persone allergiche? Chiara Roma
Vergogna
Buongiorno, volevo dire, io sono trent'anni che lavoro a Fiumicino, salgo a bordo degli aerei. Appena vedo sugli aerei i bagni per i cani, vi faccio sapere il mio parere. Buongiorno.
Io in tutti i voli che ho fatto, quando ho avuto problemi li ho sempre avuti con le persone, mai con gli animali.
Non.
Ciao, sono Davide. allora Innanzitutto i bambini, sono i nostri figli e non possiamo lasciarli a casa o a qualcuno. Gli animali, purtroppo sì. Immaginate di fare un volo dove ci sono 20 cani, 30 gatti, uno che abbaia, uno che miagola, uno che urla, uno che piscia, uno che caga, che casino che viene fuori in quel volo. Ma dai, ma abbiate pazienza, lasciateli a casa questi cani. o prendetevi in aereo solo per voi. Aereo solo per animali. Ciao.
Buongiorno a tutti. Ma e come la mettiamo qui i bisogni di un cane di media taglia seduto sul sul sedile del passeggero.
no, non li mettiamo sullo stesso livello, i cani non rompono infatti
Ciao allora è l'ora che prendi un cane perché così capisci quale effetto si prova. È immenso, è veramente come un figlio, anche se non è in casa mia di mia figlia, ma è così, perché danno tanto di quell'amore e fedeltà.
Vabbè, facciamo così, i cani in cabina e gli esseri umani nella stiva se ci fanno risparmiare.
Un giorno un radio RDS. Io sono assolutamente al 100% d'accordo. Solo chi ha un cane può capire. Certamente darà fastidio a gente che non ha che non ama il cane, che non ama i cani, però secondo me, è un'anima come altri, quindi Io sono le corro.
D'accordissimo con la ragazza che si lamenta dei bambini, però il discorso è che noi non ce l'abbiamo coi bambini. Sono i genitori, perché se su un volo c'è questo bambino che urla, scalcia, fa il maleducato, sono i genitori di oggi. Gira gira, gli dai un bel tompolone sul sedere e mettilo al proprio posto, invece no, gli fanno fare tutto quello che vogliono, ma abbi pazienza Beppe, ma il figlio l'hai fatto tu o l'ho fatto io? L'hai fatto tu, cuccatelo te, perché ce lo dobbiamo cuccare tutti noi in aereo e tagli su.
Buongiorno ragazzi, io ho un bambino di 10 anni autistico, quindi affetto da una disabilità, um il quale alla sola vista di un animale o di un cane nello specifico, um si copre le orecchie e um deterrorizzato ha l'idea di poterli semplicemente avere, avere l'animale ne- in in zona um nelle sue vicinanze. Quindi mi chiedo, Va bene i diritti degli animali, ma a questo punto mi chiedo come verrebbero tutelati i diritti delle persone a poter viaggiare serenamente. In questo caso io sostanzialmente da oggi non potrei più minimamente pensare di prendere un aereo per un viaggio. Grazie ragazzi. Buona giornata. A presto.
Se vi piace un mondo così um fate pure, chi avrà i soldi pagherà per non viaggiare con gli animali, e vorrà viaggiare con gli umani, perché paragonare degli animali, con dei bambini è un orrore.
piuttosto che metterli nelle stive è meglio viaggiarli portarli in viaggio insieme ai proprietari. L'importante è che siano cani educati. Quindi il proprietario deve avere il controllo del cane e necessariamente a mio parere indo- fargli indossare la museruola. Per il resto non c'è miglior cosa che far viaggiare il cane insieme al proprietario nelle nelle cabine.
Chiedo per un amico pure io, ma è ma è possibile che in questo mondo paragoniamo i sentimenti per un bambino per, come quelli di un cane?
Allora la ragazza è arrabbiata di mattinata. No, non li mettiamo allo stesso livello cani e gatti e bambini? Assolutamente no. I bambini sono una cosa e sono, io li chiamo esseri umani, anche se pure gli animali sono esseri umani. Però son due cose completamente diverse. Io ho sia il bambino che il cane. Non si possono gestire i cani nei bambini. Ripeto, ho un Jack Russell. È un bambino, quindi è la stessa cosa fino a un certo punto.
Sì. Però scusate, allora posso capire i bambini, come ha detto un'ascoltatrice prima i calci dà fastidio, quello. Ma un bambino bene o male, a parte qualche eccezione, gli dici di stare fermo. Lui sta fermo. Non è facile tutto il viaggio. Un cane gli puoi dire 1000 volte sta-, ma cioè non ragionerà mai come non non. Come un bambino, cioè non ascolterà mai, anche se sono educati, ma un viaggio lungo dopo un po' un cane ci rompe le palle anche lui e non lo fermi più. Perciò le differenze non possiamo mettere la differenza tra cani e bambini? Assolutamente no, è proprio da da da ignoranti, secondo me, secondo me.
Ti danno noia gli animali e vai a piedi o pigli il pullman. Ah.
Buongiorno, io trovo giusto questa legge e per far trasportare più facilmente il il cane. è il problema sono sempre le regole che vengono rispettate, ahimè, a zonzo, il cane con con il trasportino, il cane con la museruola. Ecco diventa meno problematico di un cane portato libero perché come dire è il mio. Ecco qua il problema è sempre rispettare le regole.
Ragazzi, buongiorno, Giuseppe da Giulianova, io avevo un boxer. Avevo perché da poco è morto. E una volta dovevo andare in un matrimonio, io e mia moglie, l'abbiamo lasciato dal dog sitter per due giorni, un matrimonio in Puglia. Siamo ritornati a riprenderlo, non ci ha degnato di uno sguardo per una settimana. Si è messo dentro la cuccia e non ha voluto più vederci. E da lì abbiamo deciso. Di non lasciarlo più da nessuna parte e portarlo sempre con noi, in viaggio sempre.
Buongiorno RTS. Premesso che nulla ho contro gli animali, secondo me gli animali devono continuare a essere tali non possono viaggiare su aerei di linea, che sono anche costosissimi. E in più la domanda mi sorge spontanea, i loro bisogni dove li fanno al bagno dove andiamo noi o lo fanno per terra?
allora innanzitutto buongiorno a tutti. Ascolta, io ho um dei cani, ho sia taglie grosse che taglie piccole. E um volevo dire una cosa, che comunque chi ha animali d'affezione um, solitamente um si presume siano persone intelligenti, per cui se uno deve fare un trasferimento, Definitivo all'estero mi sembra giusto che si porti via l'animale. Cosa fa? lo abbandona? No, assolutissimamente no. Certo, se uno deve fare un viaggio lunghissimo che può essere andare in America o andare in Australia per 1015 giorni, Penso che tutti siano d'accordo con me, chi chi ha gli animali viene lasciato, a persone um le quali si occuperanno um del del cane o del, del gatto per dire. Certo, se devo andare fino in Sicilia e fare un'ora d'aereo, scusami, ma io il treno me lo porto via.
Buongiorno ragazzi, non possiamo paragonare assolutamente gli animali con i bambini. Sono due cose diverse. Se io vado a viaggiare in aereo e mi trovo un animale che mi disturba e mi dà fastidio, ma se trovo un bambino che mi disturba va bene, e questa è una cosa normale. E come se vado al ristorante e c'è un animale, io lo faccio lo faccio togliere l'animale. Perché io devo mangiare pulito, non posso mangiare col cane là che mi guarda, o o cose o un gatto, non va bene. Ciao ragazzi.
Eh. Sì, dopo stamattina io l'alba dei pazzi viventi. Mi dispiace, ma non la vedrò mai. Non ascolterò mai più. del resto ognuno cosa c'entra fra Papa Francesco poi cioè assurdo dai paragonare un bimbo ma il non è il piano delle cose. Non è paragonare un bimbo a un cane è semplicemente la tolleranza. Siccome questi bambini danno veramente veramente fastidio e soprattutto quello che dà più fastidio sono i genitori che non sanno tenerli. Vorrei sapere che tipo di genitori sono questi due che stanno conducendo oggi, perché secondo me sono quelli che fanno fare la qualunque ai figli e poi si si mortificano per un cane che potr- che può alitare dietro alle spalle. Ma da, fatemi il piacere.
Ciao ragazzi Giuseppe da Roma Io premetto amo gli animali farei un'aria a parte sull'aereo. Certo. Poi sai che che orchestra che si incominciano a bagagliare tutti insieme. Comunque pure i bambini sono fastidiosi secondo me è peggio degli animali. Niente. Ciao. Buona giornata.
Buongiorno ragazzi, buongiorno Melania Peppe. Non sono contrario a far viaggiare i cani in aereo, sono contrario a far viaggiare i cani in aereo sul sedile, anche perché sarebbe opportuno organizzarsi comunque gestire la logistica per il trasporto degli animali con delle cuccette per far stare più comodi i cani e comunque, anche se avessero necessità di fare dei bisogni, Bisognerebbe attrezzare l'aereo per far sì che possano um essere liberi di liberarsi, um. Non sul sedile, perché tanto in qualche modo, Anche gli animali hanno delle funzioni fisiologiche, per cui um con una giusta organizzazione um si può fare tutto, come ogni cosa, ecco.
È una questione di educazione, i bambini che strillano e danno cacci e tirano pugni, perché i genitori sono più maleducati dei figli, ma anche i cani, se il cane abbaia in pizzeria e stai all'aperto, sennò la pizza te la mangi a casa, se c'è il cane che abbaia H24, prendi la pizza, te la mangi a casa, così non rechi fastidio agli altri. Okay? È sempre una questione dei padr- in quel caso il genitore, in questo caso il padrone, che sono persone maleducate.
Di certo non si vuole mettere sullo stesso piano bambini, cani o animali in genere. Il problema è che uno deve avere anche coscienza e capire se il suo cane e il suo bambino sono delle creature educate. Puoi portarle ovunque perché mi son trovata con cani esemplari come comportamento. e bambini in stile scimmie urlatrici con le mamme che se ne fregano altamente di riprenderli, nonostante io sia a cinque centimetri dal mio marito e non riesco a parlare. Quindi per me se sono educati possono andare tutti dappertutto. Certo, il problema è che se magari ci sono 14 cani a bordo è un po' un macello. Puoi tenerli perché sono comunque animali l'istinto è quello se a uno gli girano perché c'è un altro cane sull'aereo non credo sia una cosa molto fattibile. Però meglio che in stiva. Se io dovessi viaggiare, il mio Zeus starebbe con me e sarebbe di molto più educato rispetto ad altre creaturine.
Buongiorno Beppe. Buongiorno, Melania. Buongiorno. Sono Simone e io posso dire che l'affetto che ti dà un cane o un gatto che sia non non te lo dà nessun nessun uomo, nessuna donna, nessun.
Buongiorno, a prescindere da come ognuno ognuno la pensi sul discorso cani, gatti, in cabina aereo, eccetera, ma siamo sicuri che loro, gli animali sarebbero contenti di fare un viaggio in aereo con la pressurizzazione e tutto il resto? Noi pensiamo umani, noi umani. P-. 10 €.
È per chi è allergico ai peli del gatto cosa succederà? In un ambiente chiuso come quello dell'aereo uno come me è ad alto rischio. Ciao da Leonardo
Ciao, buongiorno ragazzi. Intanto posso dire paragonare gli animali a dei bambini mi pare un po' eccessivo. È vero che ormai si dà più importanza agli animali che agli esseri umani, ma mi sembra un po' eccessivo. um Poi vorrei sapere quando devono fare i bisogni, dove vanno lo stesso bagno che usano tutti, allora lì manca si manca di rispetto a chi gli animali, anche se gli piacciono, però non non li adora, diciamo tra virgolette. M.
Nessuno paragona un cane come un bambino, no, però sono molto, ma molto meglio di noi umani, sicuro.
I cani sono fantastici, ma c'è da considerare uno l'odore che fanno vi immaginate un volo di nove ore con un bel pastore tedesco non lavato da un paio di mesi accanto che ti ringhia e poi c'è da considerare le allergie. Cosa fai? Ti fai un bel viaggio essendo allergico al pelo del gatto del cane con una allergia da paura durante tutta La crociera del viaggio, complimenti.
Buongiorno, premetto che sono un'educatrice di asilo nido e vi dico che, tante volte io ho ho la mia Milly che ha 10 anni e per me è la mia bimba, io la chiamo la mia la mia seconda figlia, perché il primo è un maschio. E io prefe- cioè preferisco lei a tanti altri bambini che urlano strebbiano tirano calci. Sono d'accordo con l'ascoltatrice di prima, quindi io ecco la mia idea, nonostante sia un educatrice, ripeto, però sono molto meglio gli animali che i bambini a volte, e i loro genitori.
Buongiorno a tutti, a prescindere da come la pensino gli umani, siamo sicuri che gli animali sarebbero felici di fare un bel viaggio in aereo in cabina?
Buongiorno ragazzi, io sono felicissimo sinceramente di questa notizia. um aggiungerei che preferisco avere un cane che, pesa 20 chili, 30 chili, 40 chili, che è ality per tutto il viaggio dietro il collo. E non un bambino che mi strilli anche solo durante il decollo. parer mio.
Ragazzi. Buongiorno, Emiliana Roma, ma dipende sempre tutto da un da un unico fattore il comportamento di genitori barra proprietari. Ovvio che un cane grande io c'ho un boxer di 32 chili in aereo non lo porterei mai, ma semplicemente perché quando è agitato è trasportino o non trasportino. um sbava tanto e se si sgrulla pure dentro al trasportino, non è carino nei confronti di chi sta seduto nelle vicinanze, che fa più ba- le 100 lumache messe insieme, quindi mi sembra un po' esagerata sta cosa, ci sono tanti problemi da risolvere e il cane grosso dentro l'aereo mi sembra poco una stupid.
Ciao Emanuele da Pavia, io per la storia dei cani sugli aerei sono per il buon senso, ma purtroppo si sa che in Italia il buon senso non c'è, quindi ne vedremo delle belle. um Dico che se io pago 600 € magari per un viaggio, vorrei fare un viaggio tranquillo e sfido chiunque quando ci saranno magari 1520 cani su un aereo, che non ci sia casino e poi secondo me favoriscono il contrabbando di droga perché, imbottiranno i cani. Ciao da Pavia..iao C c.
Buongiorno Sono Momo dalla Valtellina. Sto proprio andando ora a prendere un volo. Io spero che non entri in vigore proprio oggi la legge comunque completamente in disaccordo su questa cosa. Anche no. Grazie. Ciao, ragazzi, un bacione.
Buongiorno,alla domanda rispondo,perché dobbiamo accettare i cani 🐶 per forza ? Con tutto il rispetto per gli animali,se vogliono tenersi il cane ...lo tengono a casa loro (sono un autista di bus turistici) e non li faccio entrare.
Buongiorno, Pino da Lucera. Io porterei 10 cani al posto di due miei figli.
Buongiorno, io ho il terrore dei cani, ho la fobia dei cani, quindi ho rispetto per tutti, sicuramente possono man- viaggiare um ma lontani da me, quindi vorrei che ci fossero dei posti preposti a, a loro.
E per chi come me ha paura anche di un cane di piccola taglia? Sarò costretta a non viaggiare più... Non è giusto!! La paura non la controlli! È per 12 ore dove fanno ****? Al bagno?
Gli animali vengono devono essere trattati bene, ma non alla pari dei dei propri bambini. O sennò finiremo a fare la fine dei dinosauri.
Buongiorno Antonella D Mattina Franca. Penso che il discorso degli animali sugli sui mezzi, soprattutto sugli aerei, possa essere un po' travisato proprio perché non si è proprietari di animali. Io ho tre cani e un gatto. tre cani di um quasi 50 chili, tre chili30 e 11 chili e sono la prima che non porterei il mio cane in in aereo con me, quello più grande, ma non perché il cane possa dar fastidio alla gente, ma perché sarebbe la gente a dar fastidio al mio cane, perché molti, Molta gente non ha proprio l'educazione all'animale, quindi si avvicina la carezza. Vabbè, lui è un cane dolcissimo, però può essere potrebbe essere infastidito e quindi ma è proprio per la sua tutela, così come non lo porto in giro quando c'è confusione ma per tutelare il cane, non per tutelare la gente, perché vi posso garantire. um Sono stata sono anche mamma, vi posso garantire che spesso e volentieri la g- la gente è molto più maleducata dei cani, quindi degli animali in generale, tanto, sia ai bambini che a persone adulte. Quindi se c'è necessità ben venga, ma se io posso invitare lo faccio poi insomma. Buona giornata.
Restaci tu a casa
Perché io sinceramente vi adoro e vi ascolto tutte le mattine, ma trovo davvero grave che si sia utilizzato questo argomento, per fare opinionismo e che um si stia come dire, in qualche modo spingendo verso una valutazione negativa, di una norma che è un baluardo di civiltà finalmente francamente, quindi, non lo so, stamattina questa cosa proprio non non mi è piaciuta.
Ma come si permette
Con tutto il rispetto rimanesse a casa lui non si può parlare così dei cani senza averli è difficile capire come si e cosa si prova nei confronti del cane. Sì, sì, per carità non si può mettere nel confronto l'amore che si può dare per un figlio al cane. Però non si può parlare in questa maniera ripeto, avendo il figlio grande non c'è paragone però alta. um Non si parla così dei cani, lasciateli a casa. Mhm, okay.???????
Ciao amici di RDS, Massimo dalla Sardegna. Io sono altamente allergico al pelo degli animali, sia dei cani che dei gatti. E nonostante prendo l'antistaminico mi crea, seri problemi stare a contatto con il pelo animale. Quindi, perché mettere a repentaglio la vita di altre persone, la salute di altre se- persone, per poter portare con sé nel volo un animale. Se fa metterlo in stiva, come si è sempre fatto bene, sennò veramente si lasciano a casa la precedenza alle persone.
Ciao ragazzi. Allora l'importante come tutte le cose è avere il buonsenso. Cioè io ho un cane. Bisogna essere consapevoli di educare un cane come un bambino che fra virgolette non rompa le cosiddette. E se sono cani educati, come i bambini, non danno fastidio a nessuno. Ciao, buona giornata.
I cani non vanno al bagno anche per 24 ore
E chi è allergico o ha paura?
Bisogna capire che ci sono persone che puzzano più degli animali e sono più sporchi degli animali e a me in aereo è capitato di dovermi girare dall'altra parte, tenere la mano da chiudermi il naso fino alla fine del viaggio perché c'aveva a fianco persone che puzzavano. Ti posso garantire che io ho sette animali, sette cani, E non puzzano come puzzano le persone, viva gli animali e finalmente gli animali sull'aereo non in stiva.
Quelli che sbavanooo??
Ma se uno fosse allergico e non sono pochi? Ciao Davide da Milano
Ciao, io viaggio spesso. Come l'ascoltatore di prima, dico che è impossibile i cani bordo!
ecco questo lo condivido anch'io, nel senso conoscendo quanto sono sporchi e maleducati gli italiani, diventerebbe una situazione fuori controllo. Ma non per colpa del cane
Se su 100 passeggeri di un volo, 50 portano il proprio cane, dove li metti 50 cani?
Buongiorno, re di S. Allora mio figlio è allergico al pelo del cane e al pelo del gatto. Lui vive beatamente con due gatti, un cane e un pappagallo e grazie a loro si è immunizzato. Buona giornata sempre viva gli animali.
Ciao Beppe. Ciao, Melania. Buongiorno. Io vi ascolto tutte le mattine. Quindi stamattina stanno parlando di cani. No, volevo dire soltanto a queste persone che anche i bambini che hanno le mutandine e non più il pannolino fanno la pipì sui sedili e non penso che a me piaccia sedermi su una pipì anche di un bambino. Quindi non perché. um i bambini, assolutamente, ma non discriminano nemmeno gli animali. Quindi sicuramente ci saranno delle leggi, delle e ci sarà un protocollo da seguire per portare gli animali. Ecco, tutto qua. Vi abbraccio e mi fa piacere sentirvi tutte le mattine dalle cinque alle sette, l'alba dei pazzi viventi. Vi abbraccio.
Buongiorno. Ma per favore il mondo animale è uno il mondo umano è un altro pulizia igiene allergie Ma per favore finiamola il mondo è finito
Buongiorno RDS Marisa da Napoli. um Questa sì che è una bella notizia, spero davvero che la maggioranza delle compagnie aeree accetti um da subito questa novità, um che consente finalmente a chi, appunto, tratta i propri animali come parte della famiglia, di fare viaggi anche diversi, dalle brevi tratte. insomma fattibile in auto in treno. Signor Rocco, insomma, rimango basita dalle sue parole in quanto lavoro in treno e neanche nei treni ci sono i bagni appositi per i cani che viaggiano e anche per molte ore. Magari ci si attrezza appunto con una traversina, insomma, ma veramente non credo che sia proprio quello il problema. Ciao a tutti, buona giornata.
Chi è allergico lo sa e va in giro con gli antistaminici e cortisone, i cani già entrano nei ristoranti nei negozi eccetera.. dovremmo avere lo stesso problema anche lì allora...
Siamo alla frutta!!!!!! e’ la fine!!
Buongiorno mitici …. Ma a380 con gli scivoli e il golf mi mancava 🤣🤣🤣 in che Aereoporto lavora ?
Buongiorno LDS, buongiorno a tutti, io ho un cane, un labrador e tanti di questi cani qua, sono anche quelli che fanno soccorso in mare, tre- terremoti.,, Droga, persone nei boschi, cioè, non è facile lasciare a casa anche questi cani perché questi andranno portati in aereo su una squadra della polizia, non so, con un viaggio, credo che quelli viaggino e sono come gli altri. Quindi non si può avere bisogno dei cani solo nel momento adatto e quando non servono lasciarli a casa, almeno io la penso così. Buongiorno.
Non è fattibile proprio a livello di spazi
Buongiorno tutti pazzi. Io penso che quando sentiranno il prezzo del biglietto per il cane tutti quanti decideranno di rimanerlo a casa.
Ciao, sono Scooby-Doo, e tra un viaggio in aereo e l'altro anche io ascolto dalle cinque alle 7, l'alba dei pazzi viventi. Wow wow!
Buongiorno ragazzi, ma ve lo immaginate un cane di grossa taglia sul sedile accanto al vostro che vi alita addosso per 10 ore di seguito? Ma anche no. Amo gli animali ma bisogna rispettare anche gli umani
Buongiorno RDS, sono Pino autotrasportatore dalla Calabria. Secondo me la soluzione per trasportare gli animali nei voli, nei treni è semplice, basta fare come una volta. um se vi ricordate una volta nei treni c'era la carrozza fumatori e la carrozza non fumatori. Stessa cosa si potrebbe fare con gli aerei, si potrebbe fare delineare gli spazi per gli animali, um Quindi non daranno fastidio alle persone allergiche, a chi li odia e via dicendo, grazie e buona giornata a tutti.
Buongiorno, si potrebbe fare come una volta che facevano i i vagoni per i fumatori, si potrebbero fare i voli per, per chi ha i cani, i gatti, eccetera e andare con loro. Un volo apposta. Okay, grazie, buona giornata.
Buongiorno
Io trovo disgusto che nel 2025 esistano persone senza accesso all’acqua potabile a la preoccupazione dell’essere umano sia far viaggiare un cane in aereo.
Ho cani da 30 anni e li amo alla follia.. però ho comunque delle priorità
Buongiorno, io quello che voglio dire è solo una cosa, con tutto quello che sta a succedere al mondo, e il pianeta, e l'acqua e e e chi più ne ha più ne metta. Qual è il problema, fai le spiagge, aerei, p cani. Io sono amante di animali, ci ho sempre avuti, ma a me sembra proprio una cosa assurda.
Ho un cane che sta ore al ristorante senza fare bisogni e senza dare fastidio
Può stare ore anche in aereo senza sporcare
Cinzia da Genova
Buongiorno a tutti. E il problema più grave degli animali sull'aereo è il fatto che comunque, se c'è qualche persona allergica ai gatti, che è veramente grave.
Linda, il mio pastore australiano, la prima volta che l'abbiamo portata in Liguria, non ha fatto bisogni per 1 giorno e mezzo..su un aereo però potrebbe esserci l'effetto paura/novità rumori..
Già sui mezzi pubblici ci sarebbe l’uso obbligatorio della museruola ma quasi nessuno x non dire nessuno rispetta questa usanza.. sull’aereo?? Ok che le hostess possono controllare…
Paolo da Genova
Beppe da Cardano al Campo
Per i cani in aereo probabilmente dovrà essere pagato un biglietto aggiuntivo per il sedile occupato.Vedrete che se è così, l'entusiasmo calerà
Ma io penso che se c'è educazione e rispetto anche gli animali possono essere portati ovunque. Se il padrone è una persona che però li sa gestire e come i bambini, se i genitori sono bravi e riescono ad educare i loro figli, i figli fanno i bambini, fa piacere averli anche a fianco al ristorante. Poi capitano anche situazioni dove purtroppo, il padrone dell'animale o il genitore non sa gestire um i propri figli o i propri animali e quindi. si creano dei problemi, ovviamente perché se 11 animale non è educato o altrettanto un bambino, um può dar fastidio alle persone che si hanno a fianco. Indubbiamente. Per quanto riguarda l'allergia, io ho una figlia altamente allergica a qualsiasi cosa e quando andiamo in un posto pubblico, e ha la mascherina, um all'occorrenza si mette la mascherina perché non è che posso dire a tutto quello che abbiamo intorno in un ambiente pubblico, um levate i fiori, levate quello. non ti mettere questo profumo, non fare quest'altro perché mia figlia è allergica in un ambiente pubblico è mia figlia che si adegua alle situazioni e quindi quando ci sono delle situazioni, lei mette la mascherina nei mezzi pubblici o anche solo in metropolitana perché è lei l'allergica, ma ripeto, è un trasporto pubblico come può essere un viaggio aereo e non è che possiamo pretendere che gli altri um si adeguino alle nostre esigenze, purtroppo a volte fastidiose. Tutto qui. Buona giornata.
Io sono davvero felice che finalmente le regole di trasporto degli animali sugli aerei cambino . Mia madre ha un cane di 13 kg che purtroppo non potrebbe stare in cabina ed entrerebbe nel trasportino. Se finalmente potesse portarlo con lei le renderebbe la vita più semplice. Comunque per rispondere a Rocco i cani possono stare per 6-7 h senza fare i bisogni è naturale che il padrone deve far sì che prima di salire su un aereo gli faccia fare tutto. Vi dirò di più, in America negli aeroporti ci sono aree dedicate dove i cani possono fare i loro bisognini prima di salire in aereo. Ce la possiamo fare anche noi!
Buongiorno. Buongiorno a tutti, chiamo da Palermo um voglio segnalare che il bar Cafè 343 di Palermo, um che fa delle colazioni meravigliose e le, il caffè di Federica e i suoi panini sono speciali.
Ciao Beppe, sono Antonella da Como, senti che bella voce che ho, faccio il modello. Ciao, Claudio da Roma.
Buongiorno Sono Francesca. Volevo dire che vado a fare colazione tutti i giorni al bar abbiamo Arbaldo degli Ubaldi a Roma e Manuel è gentilissimo, i maritzi con la panna sono buonissimi, un bacio a tutti.
Buongiorno, volevo segnalare il bar La Vela, che si trova sulla via Emilia a Castel San Pietro Terme. Io faccio colazione lì ogni mattina perché vado a- a lavorare a Imola, da Bologna. um A parte che hanno un bel rapporto qualità prezzo, le cose sono buone, e poi lo staff è molto gentile e sono simpatici con tutti, e c'è anche una bella clientela, un abbraccio da Bologna.
Buongiorno. Buona settimana a tutti. Lello da Pollena. Allora se vorrei scroccare la colazione al bar Giulia di Sant'Anastasia le vi do il numero di telefono ********** carissimi amici del bar Giulia di cui sono cliente da 35 anni Marcello, signor Cire e tutti gli altri. Che ne dite, stamattina mi offrite una bella colazione? È un bar grandioso che ha di tutto e di più.
*** *** ****
Bar playa capranica (viterbo)
Ciao ragazzi, sono Fabrizio da Melegnano, mi piacerebbe andare a fare colazione, al bar, il Barbarossa di Melegnano appunto. um Un saluto a Alberto il Tatone e a tutto e a tutta l'equipe. Un abbraccio, ciao.
Buongiorno ragazzi, sono Giovanni di Adrano, provincia di Catania. Stamattina vorrei fare scroccare soprattutto la colazione a Eden Bar dei fratelli Donato. Si trovano in piazza Sant'Agostino, Adrano. Sono fanno della buona colazione, sono dei bravi ragazzi, gentili, e si mangia bene anche della tavola calda. Ciao ragazzi.
Ciao, buongiorno, sono Marco da Campobasso, stamani vorrei davvero andare a fare colazione da Shabby Bistrot, il mio bar preferito, che c'è una barista che si chiama Chiara, molto brava, gentile, cornetti fantastici, torte buone. um oggi vorrei proprio una colazione gratis.
Bar Mateotti di Albenga
Ezio e Salvo sono davvero simpatici
Ciao. Buongiorno sono Carlo da Bologna. Vado ogni giorno a lavorare a Imola e il mio bar preferito è il bar La vela a Castel San Pietro Terme dove c'è un ottimo rapporto qualità prezzo. Le cose sono buone, le fanno loro. Lo staff è simpatico, accogliente e c'è anche una bella clientela, anche se di passaggio, ma molto simpatica. Ciao.
Buongiorno RDS. allora io vorrei fare colazione. a Campobasso bar pasticceria italiana. Via Gari- via Garibaldi, via C- Cardarelli. Un abbraccio a tutti.
Buongiorno, Pino Sanremo, vediamo se stamattina riusciamo a fare colazione gratis. Bar gasoline, Olivetta, San Michele, provincia di Ventimiglia. Sono veramente bravissimi, sono delle persone stupende, fanno una colazione dolce e salata, buona, e i confini tra la Francia e la Germania ci sono tanti um Francia tra la Francia e l'Italia scusa. um Ci sono tanti francesi che ascolto anche la radio um e niente il bar Gasoline gli mando anche il numero siamo a posto. Grazie.
0184 222402 e il numero del bra gasoline
Comunque viaggiare sui piccoli aerei diciamo che è un po' un problema. Dovrebbero lasciare gli ultimi posti e dare un limite, cioè come le persone dici i posti sono quelli che sono quelli, magari tra i 567 posti all'ultimo e magari um. Invece di essere in tre posti magari esserli limitati, è l'unica cosa perché comunque, um è possibile che già già con le bolle, valigie, queste cose qui diventa un problema, figuriamoci pure su quello. Io non c'avrei niente a incontrare, però insomma andrebbe studiata.
Buongiorno sono Anna da Roma e c'è il bardesi a via Pompea Sabina a Casal Monastero che è speciale fa dei maritozzi con la panna da paura. Il cappuccino è superlativo, tanta schiuma, tanto ottimo, ottimo di tutti i cornetti poi sono Paura e Desi e il marito sono speciali, bravissimi, ti accolgono sempre con il sorriso. È un bar piccolino, ma è meraviglioso. Mi piacerebbe fare colazione da loro, visto che ci vado molto spesso e vi ringrazio. Buona giornata.
Buongiorno a tutti. Sono Martina da Siracusa e il posto in cui mi piacerebbe fare colazione è la graniteria ca e da che significa qua e là in siciliano che si trova nell'isola di Ortigia e ve lo straconsiglio il proprietario troppo simpatico. Davide e i ragazzi che lavorano lì, Federico e Luca um pazzeschi e non solo un'ottima colazione con granita e brioche con tuppo alla siciliana, ma anche ottima compagnia. Buona giornata a tutti.
Scusatemi ragazzi sono Mina di Albenga
Bar Mateotti di Albenga😘👋
ma tutti che parlano delle s- queste nuove leggi, dei cani e tutto, ma nessuno che ha detto niente dell'adunata degli alpini del 2000:25 a Biella, ragazzi, 500000 persone, gente da tutto il mondo. Dai, dite due parole anche su questa cosa che è stata una manifestazione bellissima.
Buongiorno. Siamo Lucrezia e Donatella da Licata e vorremmo scroccare una colazione al bar dell'angolo in Corso Umberto Primo a Enna, dove siamo diretti in questo momento. Grazie 1000. Continuiamo ad ascoltarvi.
Ciao, buongiorno RDS, io vorrei tanto fare colazione alla pasticceria Stella di Lucca, un posto che mi fa sentire a casa anche se io al momento sono lontano da casa. è il posto migliore che c'è qui. Grazie 1000 Matteo da Lucca.
Giovanni da Rosarno
Buongiorno, vorrei offerta la colazione dal bar Kristal da Rosarno
Allora ragazzi, vi mando un vocale perché ve l'ho scritto due volte perché non avevo scritto come mi chiamavo. Comunque sono Mina di Albenga e sicuramente il mio buongiorno e la mia voglia di far colazione va al bar Matteotti di Albenga dove Ezio e Salvo sono due persone splendide e simpaticissime. Un abbraccio anche a voi di RDS. Ciao.
Buongiorno il mio bar preferito è Colazione da Tiffany di Latina, ragazze super gentili sopratutto JENNIFER xk il nome delle altre non me lo ricordo 💖
Siamo sempre noi. allora um noi gradiremmo un cornetto alla crema. Tu come lo vuoi? due cornetti alla crema, un cappuccino delattosato e uno normale. Grazie 1000.
Buongiorno ragazzi, sono Daniela dalla provincia di Trento, io vi segnalo il mio super super super bar che si chiama Dario, bar pasticceria Dario a Volano, provincia di Trento. Trovate veramente di tutto di più, fanno tutta la pasticceria, le brioche, torte, um che dirvi, le uova di Pasqua, le colombe, um. um Le le i panettoni, tutto artigianale, um i ragazzi sono super mega simpatici, um um vi segnalo in particolare, Patty, um la mia barista preferita e sono certa che lei si ricordi di me. Io sono Daniela e sono una delle prime che va la mattina, da provare. Ciao.
Ora di arrivo prevista è intorno alle otto -20 più o meno. Siamo siamo quasi lì.
+39 *** *** ****
Sono Laura da Latina🙂
Sono le bariste bravissime, hanno dei cornetti buonissimi, un ottimo bar.
Secondo me non hanno capito niente.
per me la colazione la devono pagare poi boh.
Ce l’avete fatta!! 🥐 ahaha
Comunque certi gestori fanno delle figure di m.... proprio
Non ci prenderei neanche un bicchiere d'acqua 😂😂😂😂
Grandissimi siamo morte dal ridere!! Noi ci proveremo comunque, buona giornata ragazzi ❤️❤️❤️
da che il lunedì e comincia la prima ora, Ciccio, mantieni a bada l'Inter, lo scudetto deve andare a Napoli.
Non so voi, ma. Fossi nelle ragazze che ha mandato il messaggio, non so se ci andrei a quel bar. Secondo lei aspetta quello che sono un pensiero.
A domani ragazzi ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️👏👏
Buongiorno a tutti. Fi.
Oh sono pazzo, sono pazzo, sono pazzo e sono tutto pazzo.
Dove sta la primavera?🧐 Piove come se non ci fosse un domani
È vero, Rostellina ha ragione, il Papa ha detto anche Forza Roma.
Cambiate lo spassatore, la Rossella.
Sull’Aurelia andava al mare😂
Ragazzi, Giustino d'Aristano, la primavera non saprei cosa sia perché qua sta diluviando. E poi una domanda mi giunge lecita, ma se c'era davanti il Papa dietro che portavano, buona giornata.
Buongiorno a voi siamo in viaggio verso Domodossola per lavoro! Grazie per tenerci sempre compagnia durante le nostre trasferte!
Matio Dani e Nicola da campagnano di Roma
Ha ragione Rossella. Il papa viaggia su una monovolume nera
Buon giorno rds😆👏👏👏👏
La cosa più bella del Papa è che ha dato la mano ad un tifoso romanista e ha detto insieme a lui forza Roma, Gagliardo a questo Papa Papa americano e vai.
Ma perché non credete mai a Rossella!! È vero ho visto il video pure iooo
Era Ranieri
Bellavia, Bella via, io ti devo conoscere, assolutamente, sei il mio idolo.
Ciao Paolo da Varese 😁😁
Ciao Rossella, anch'io l'ho visto ieri il Papa, a Roma in macchina, sì, era vestito di bianco. Assomigliava al mio ortopedico, però non lo so, forse, no, ma era lui era lui, era il Papa, era il Papa americano lì, sì, sì. Ciao, ciao, siete fantastici comunque, fantastici.
Volevo dire a Rossella, che era Claudio Ranieri, quello nella macchina nera ieri, l'ho visto anch'io.
Ciao a tutti pazzi, confermo quello che ha detto Rossella, io faccio parte della scorta, ieri al ritorno l'ho portato io col mio motorino perché c'era troppo traffico. Ciao a tutti.
Era Claudio Ranieri si sarà sbagliato 😂😂
Rossella, Ciccio Buds. Qual è il lunedì migliore di questo per iniziare con la regola dell'amico? L'ho messa a cannone, ho svegliato la bambina di otto mesi. Ma va bene. Buon lunedì.
Buongiorno quando ha visto il papa sull'Aurelia era sabato, era diretto a Genazzano in provincia di Roma al Santuario della ******* del Buonconsiglio. Perché lui è devo
Ercole da Cave
Buongiorno, confermo la versione di Rossella, una mia collega mi ha mandato il video del Papa che è passato a Genzano in una macchina nera. T, alla faccia di chi non le crede.
um Ciao RDS, um io sono il papa, e volevo confermare che ero sull'Aurelia e mi seguivano con il motorino. Ciao. Ciao a tutti.
Io ci ho pranzato anche ieri . Mio fratello 😂
La concorrenza ha pure postato il video 🤣
Conferma per rossella
Ciccio, il mio cane è piccolino, però ha lano anche lui eh? È quello il problema.
Buongiorno era il Papa davvero…. Era andato in visita a Genazzano
Io sono felicissima, però mi sembra di vedere il mio bovaro di 50 chili, che non sta fermo un attimo in aereo. Mamma mia, mi sembra, mi viene proprio da ridere. Però sono felicissima di questa cosa.
Farneto
Ciao a tutti pazzi. Sono Stefania. Ho finalmente una notizia intelligente. Ma sapete perché? Perché diversi anni fa avevo portato con me un cucciolo di bulldog inglese. Peccato che quando dovevamo ritornare ed erano passate circa tre settimane. Ho dovuto prendere la nave, perché non ci stava più nel trasportino. Ciao a tutti pazzi.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Pensiamo anche alle persone allergiche che si trovano accanto, questi animali, l'hanno considerata questa cosa?
🙈🙈🙈🙈
siete fantastici 💓
Ciao sono Marta da Lecce e vorrei sfidare i pazzi con un detto popolare salentino.
Buongiorno sono Andrea, vi chiamo da Gigli, sono pronto a sfidarmi non bloco.
Ciao ,ragazzi vorrei giocare con ora proloco con voi .
Gianni da Santhià
Era Timbo di Peppe, finirono i Pep. Se mi chiamate. O Prologo per partecipare, grazie.
Ora pro loco
Vincenzo da Palermo
Buongiorno ragazzi, Alessandro da Roma, il dialetto più odiato è il se io avrei, che può essere in qualsiasi regione.
tutti quanti, tutti in Giappone, America, a Uruguay non ci sta niente da fare.
Buongiorno ragazzi matti...
Intanto napoletano non è dialetto 😜
Ma in ogni caso ogni dialetto al suo fascino queste classiche e chi ci partecipa dice tutto
Baci baci
Ciao RDS, vi dico lo scioglilingua nel mio dialetto. Via sopra che poi passa su via. Ciao belli.
Gli apro uno stipo e piglio lo spicchio, poi lo spicchio e chiudo uno stipo, dentro 10 volte.
Buongiorno a tutti pazzi. Dal siciliano a corda rupa rupa, ci va da Mienzo con cpa.
Carmelo di Siracusa e questo è lo shelling nostro, con un bar caso mucca, fisso e babbo, cuccia e mucca.
A correre cagera scimmer di Garet, Stefano da Bologna
La mia frase di oggi, in dialetto è mai di Veghiani e mai da Nottiani. Ciao da Luca da Sassari.
classico detto siciliano.
Ciao a tutti pazzi, Dario da Bagheria, provincia di Palermo. Eccolo scioglilingua. Tigo che si chiama San Pietro c'ha quatro e Toso Mato.
Sono Caterina e voglio giocare a Ora Pro Loco e sfido Buzz.
Buongiorno ragazzi, sono Ivano da Genova, allora ve- vedilo se lo indov. A filastrocale che devi ansurti. Forza Sampdoria, dai che ci salviamo. Ciao ragazzi, buona giornata.
Ciao RDS sono Carmelo da Siracusa e questo è il nostro scioglilingua. um si manda caso fisso babbo, cuccia e mucca.
Ciao sono Pierluigi, allora questo è un detto della mia regione, vediamo se capite quale. Akinum Mandara, Aigum Missu e Mellugisiiduvazissu. Te lo traduco a chi comanda, a chi chiede un favore, a un cattivo commesso, è meglio che se lo faccia da se stesso. E.
Donatella siciliana, allora che questo fatto che nasce sempre in terzo in classifica, um non mi va questa cosa. Vedremo se sapete dire non non c'ho la ciazza. Salutiamo picciotte.
Ora pro loco
Buongiorno Ivano da Pescara. Per ora pro loco. Allora il mio il detto qui in questa parte dell'Abruzzo è uno dei detti. a indovinare, per me sarebbe questo. Salem. Che poi è anche un qualcosa che si usa come battuta per dire come l'abruzzese sia simile. all'arabo. de Malem Malem.
Un bel proverbio da proporre in dialetto ai tutti pazzi. La Pesce pesce Little che la Bosch? È un po' difficile, vediamo se ce la fanno i nostri pazzi.
Ciao a tutti pazzi. allora Da Bresciana, quali sono quindi in Lombardia, io sono cresciuta con la mia nonna, che mi diceva sempre questa frase. Taiko Trape, Tape. Ciao Chiara da Brescia.
Provate ad immaginare quando questi cani o animali faranno i loro bisogni in aereo, la puzza che ci sarà, vabbè, in compenso si possono aprire le finestrini dai.
ma diciamo, ci la macina noi diciamo.
A Cop Coopk pe cover.
Ciao, sono Luca da Sassari, la frase in dialetto che vorrei far indovinare, La Rossella è a Puri Macchi, a Recci Sogni.
Ciao sono Pierluigi. Vi dico questo detto della mia regione. Vediamo se capite quale A e mellissu che tradotto significa a chi chiede una commissione a qualcuno un cattivo commesso è meglio che se lo faccia da se stesso. Grazie. Ciao. Buona giornata.
Nicoletta da mezzo.
In dialetto, più lunga pensata, più grossa *********. Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao RDS, sono Arianna Dalavino, io domani vado in gita, ciao!
Buongiorno ragazzi, allora il proverbio il detto del giorno è, il milanese vanno in. Ciao.
☀️🌎🌈🌹🫂🍀🍀🍀
Il nostro amico di Genova non sembra un po' la signora Coriandoli?
A me sembrava più tuscolano.
Rossella Brescia e bergamasca si cap perfettamente dai si capes italiano bella bella, ma non posso dirlo. Viva Rossella Brescia.
Se mi scrivono le mie ex o sono drogate o non sono loro, è impossibile che mi scrivano.
Pensa a immaginare che si prova quando ti chiama il tuo ex suocero.
Si blocca tutto, Rossella, si bloccano tutti i contatti, telefono, WhatsApp, Instagram, Facebook si blocca tutto blocca.
. Buongiorno ragazzi, sono Amelia. Io se dovessi riceverlo, come è già capitato, lo cancello direttamente senza neanche leggerlo.
Buongiorno a tutti i pazzi, sono Fernanda dal Cilento, agli ex bisogna sempre rispondere, tanto dovete far capire che non importa, non vi importa di loro, bisogna essere superiori. Buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi. Quando il mio ex storico mi scrive sempre per chiedermi qualche favore o qualcosa. Quindi Rossellina tranquilla, tante volte non vogliono ri- avere l'occasione per riscriverti per qualche cosa e perché proprio gli serve qualcosa. L'uomo è semplice, gli serve il numero.
Rossella, io sono stata insieme 28 anni con la mia ex moglie. E quanti anni devo- devono passare prima che la dimentico? Io sarò già perché morto.
Beh, dipende che ex Rossella. um Semplicemente poi, ma va va. Questo potresti fare.
Buongiorno RDS, Giuseppe da Partinico, provincia di Palermo. Io dopo tanti anni avevo dimenticato la mia ex che ci ha sempre provato a ritornare con me. Il problema è che è stato che dalla prima media alla terza media mio figlio e suo figlio sono stati compagni di scuola, quindi ho dovuto averci di nuovo a che fare. Ma va bene così. Lei ci ha riprovato, però io sono stato per i per i fatti miei. una buonissima giornata a tutti.
Buongiorno ragazzi. Tutti pazzi. Davide da Napoli fuori grotta. Bah, se mi dovesse chiamare un mio ex dipende. Se è un ex recente non lo cago proprio. Lo mando a ******. Se è un ex passato ed è un numero che posso dare., ovviamente avvisando la persona che chiede a chi chiede il numero glielo do senza problemi.
Io quando chiudo con i miei ex oppure con qualsiasi altra persona che non voglio più avere niente a che fare, lo blocco. Quindi non mi possono arrivare né messaggi né nulla e risolvo il problema.
Ignoro
Buongiorno RDS. Buongiorno a tutti. Io non ho ex perché sono 38 anni che sto con mio marito da quando ero una ragazzina di 16 anni, ma ho un paio di ex amiche e quando un'amica per me diventa ex diventa ex, cioè non non esiste nulla per cui il rapporto si possa possa ricominciare o bisogna trovare le scuse. Per riparlarsi. Beh, ne ho una di ex amica che puntualmente ogni tanto diciamo due tre volte all'anno manda messaggi provocatori, cose varie. Io non rispondo mai, mai, mai. Addirittura su Telegram non l'ho neanche letta. Buona giornata a tutti.
Allora. Premesso che io ho avuto poche storie, ma quelle poche storie mi sono sempre impuntata per anni. Vabbè, quindi ogni volta che mi hanno ricercata il mio lato romantico era sempre e soltanto perché avevano trovato una scusa per tornare da me. Invece era sempre e soltanto perché gli serviva qualcosa Io lavoro in un per un noto brand. E quindi gli serviva sempre qualcosa. L'ultima volta um dovevano prendere um un paio di scarpe per doveva prendere un paio di scarpe per la sua attuale ragazza. Passo e chiudo.
Se il mio ex mi chiama per avere delle informazioni. Certo che gliele do e ci rispondo pure. Però ci do tutte le informazioni sbagliate. Se è ex, un motivo c'è.
Buongiorno sono Grazia da Cireale. Beh, dipende dall'ex, ovviamente io con un ex in particolare, quando anche con una scusa ci si sente per una condivisione di RDS perché eravamo RDS dipendenti e altro che numero. Da lì iniziano un po' una serie di messaggi subliminali quindi dipende sempre dall'ex c'è un altro ex che ha voglia del numero può morire lì ad aspettare.
Il mio ex non mi rivolgeva la parola ma periodicamente mi chiedeva L amicizia su Facebook per poi toglierla . Alla fine l ho bloccato
È sempre una scusa quando ti cerca l’ex… se ti va di riprendere il rapporto rispondi, altrimenti lasci perdere…
Alexandra da Roma
Ciao ragazzi, ma secondo me la cosa più semplice da fare è chiedere alla persona intestataria del numero. Guarda il mio ex m'ha chiesto il tuo numero. Glielo devo dare e di conseguenza all'ex dire guarda, lo chiedo a Anna per dire e ti faccio sapere, punto. Così si eliminano ogni incomprensioni e ogni barriera semplicemente.
Il mio ex che mi aveva mollata è tornato dopo qualche mese con un messaggio perché era stato fermato dai carabinieri. Io sono un ufficiale di una forza armata e sperava potessi dargli una mano con il verbale e ovviamente non è stato aiutato in alcun modo.
Allora un mio ex. um Mi mandò un messaggio il giorno del nostro anniversario. um chiedendomi se se avrei gradito, se avessi gradito il gli auguri per l'anniversario, cioè cosa da pazzi, mi ha lasciata lui. Sono Rita da Castel Fiorentino, ciao.
Ciao RDS, Rossella, io ti consiglio di non risponderlo subito um e risponderlo carinamente. um Se non gli rispondi subito fai capire a lui che non ti interessa più di tanto. Ciao.
Ogni volta in cui si riceve un messaggio dall'ex, tuffa al cuore, si risponde e poi tanti tanti ricordi in mente
Messaggio dalla ex: sei veramente voleva solo un numero di telefono avrebbe scritto anche la motivazione senza rimanere nel dubbio
Buongiorno tutti pazzi sono Giovanni da Palermo. allora, prima, quando ero più giovane, adesso ne ho 47, davo la possibilità ai miei ex di um chiamarmi, parlarmi, vederci un caffè, eccetera, cioè ricorderebbe i momenti brutti, perché pensavo che comunque, Era sempre un legame che si era formato durante gli anni, ma adesso, Sono più maturo, non non do più questa possibilità, li ho semplicemente, bloccati, cancellati da qualsiasi cosa, perché il passato è passato e bisogna andare avanti. Ciao ragazzi, siete fantastici.
Io quando chiudo con un fidanzato con con qualcuno, blocco direttamente, quindi impossibile che mi arrivino messaggi. Ciao.
Ciao ragazzi, Daniela da Pordenone. Io l'ultimo ex che si è fatto s- risentire su. um Telegram tra l'altro. Si vede che gli son venuta fuori, chissà boh. um Questo si era comportato ma proprio di *****, avete presente, um una roba, una roba brutta. E insomma mi scrive e co- come stai? Allora io ci ho pensato un giorno, poi gli ho risposto benissimo grazie. E poi questo mi risponde, ah mi fa molto piacere. Al che gli ho risposto bene, adesso che ti sei messo tranquillo. Dimenticati questo numero e dimenticati di me, non farti mai più sentire. Quindi con eleganza me l'ho mandato a straffare in **** perché gli stava soltanto bene. Ciao ragazzi.
Ciao a tutti pazzi, sono Sara da La Spezia, invece a me è capitato di essere contattata dall'ex fidanzata di un mio ex fidanzato, e quindi poi l'ho ricontattato io per dirgli oh, ma questa che vuole?
Buongiorno,
Danilo da Terni:
Cosa faccio quando trovo un messaggio di una Ex?
Penso che un’altra bottarella la vuole !!!
Ciao ragazzi, il mio ex viene ogni tre settimane e 15 giorni a tagliare i capelli, quindi parliamone, Michela D Lino.
Buongiorno ragazzi, alcuni ex possono scrivere e rispondo tranquillamente e tutti gli altri sono bloccati.
Oggi giornata internazionale degli infermieri
Tutti pazzi secondo me dipende tanto da come uno si lascia, se è lui che ti lascia lei oppure se è una scelta personale di lasciare il fidanzato. Se viene lasciato secondo me il cuore batte più forte e boh e che forse c'è la speranza che ci sia sotto qualche altra cosa, altrimenti forse è soltanto una scocciatura. Buona giornata.
ma secondo me se ti va daglielo il numero
Buongiorno. Praticamente la ex di mio marito, continuava a chiamarlo ogni anno per fargli i lavori per il suo compleanno e lo chiamava, naturalmente quando non era in casa. Lui tornava e mi diceva ma ha chiamato Chiara? Scusate, no il nome non lo dite. um Cos'è successo? L'ho chiamata io, dicendogli che Lauri poteva farli a me e non a lui. Ciao.
Per gli ex: chi è andato è andato.. e spero a fa*****😘baci stellari
Buongiorno. Io so di una figlia di una mia amica che L'ex ha chiamato per la vendita della casa che avevano appena che avevano acquistato assieme. Si sono rincontrati e si sono ritrovati sposati. Adesso hanno una bambina. Ciao. Ciao.
Gli ex alla fine fanno parte della tua vita. Io l'ho risentito per una cosa brutta e ci si- ci siamo sentiti e questa cosa ci ha unito tanto e adesso ci sentiamo e ci scriviamo. Quindi non dev'essere per forza una persona da cancellare. Siete stupendi. Ciao Aleta Parma.
Ragazzi ci sono.
Ma io quando mi manda un messaggio, uno dei miei ex, io rispondo e oltretutto gli chiedo come stai? Tutto bene? Simona da La Spezia.
Quale affetto ????
Blocca tutte
Io blocco il numero Appena mi lascio almeno posso scriverci la lista della spesa
A parte um l'uomo con cui ho fatto un figlio, con cui neanche ci parliamo e che non mi scriverebbe mai, e quindi non non non c'è questo periodo perché l'orgoglio lo lo è pieno di orgoglio. no.
Ragazzi ci sono ex ex qualcuna che ti chiama e ti non ti frega un cavolo niente e qualcuno invece ti è rimasta particolarmente addosso e insomma ti fa piacere e ti mette, ti fa venire un po' di palpitazioni, tutto qui.
Buongiorno a tutti i pazzi, buongiorno agli ascoltatori. Io credo che è impossibile cancellare una persona con la quale si è stati insieme. Almeno per me, um io ho un buon rapporto con le mie ex, mi scrivono io se posso le aiuto, se non posso non le aiuto, ma, fondamentalmente se sono stato insieme a una persona, Non capisco perché poi cancellarla, bloccarla o chissà cosa. Onestamente non non riesco a concepirlo. Amare una persona è tutt'altro, è dare quindi dal mio punto di vista, Io resterò sempre amico delle dell'ex che mi abbiano lasciato loro, che abbia lasciato io. Altrimenti vuol dire che non si è mai amato.
Allora Io sono l'unica e praticamente i miei ex sono uomini importantissimi della mia vita. Forse i miei più grandi amici, persone che so che a qualsiasi ora del giorno e della notte posso chiamare e corrono e io lo stesso per loro Certo bisogna vedere come ti sei comportata e per quali sono i motivi per cui vi siete lasciati.
Durante gli anni universitari quando ti cercava la tua ex era subito stasera si bomba 😅 poi da grandi resta solo il ricordo
Buongiorno amici di Rds! E per Ciccio… triplete is coming😂😂
Un abbraccio da Andrea
Io però sto mezza peggio di tutti, ragazzi. Io rispondo al padre di mio figlio, il mio ex che non ha voluto riconoscere suo figlio. Non gli ha neanche dato il cognome. è che devo consolare ripetutamente perché poverino ti salta in colpa.
Ciccio è fatta e scudetto, è Champions, va Inter, amala.
Ciao Rossella sono Marcello dalla provincia di Livorno, sono un Musicista (ma non è questo che voglio raccontare). Amo gli animali, amo i nostri amici a quattro zampe, e come succede sempre nei miei pezzi e nella mia musica, l’amore prende forma in brani e composizioni… questo che ti allego è dedicato a “Freddy”, così si chiama il mio cucciolone(si chiamava), ma vuole essere un MESSAGGIO PIÙ AMPIO! spero tu abbia voglia di ascoltarlo,
, semplicemente per condividere un messaggio. Grazie comunque dell’attenzione. Mars-L
In compenso il figlio ha tre anni. Uh, il primo subire tutti i suoi insulti. E adesso il terzo lo devo consolare perché non ha mai visto mai visto suo figlio, ma non per mia volontà e sì per sua.
Rossella specifica che non ero io.
Buongiorno pazzi… buon inizio di settimana. Siete bravissimi, simpaticissimi e unici. Grazie per la compagnia e risate che mi fate ogni mattina.
Matteo da Varese
*****
Buongiorno ❤️❤️❤️
Buongiorno RDS, intanto partiamo col fatto che siete fantastici, tutti quanti, anche se io ho già un mio preferito, ma siete fantastici tutti quanti. Comunque sull'argomento ex questo è un bell'argomento, perché è vero che certi ex quando ritornano, sono dei disagiati, diciamoci la verità. Però è anche vero, Che certe persone ti rimangono nel cuore, rimpianti, rimorsi, di aver potuto fare diversamente, ce l'hai sempre, vorresti ricercare per cercare, magari di sistemare le cose, ma tante volte non si può fare. Diciamo 150:50, si può dire? Un abbraccio, Silvia da Firenze, vi adoro.
Ciao. Ciao RDS vi vogliamo molto bene, siamo gemellini. Vi ascoltiamo sempre. Ciao.
Ciao Toro Toro tutti pazzi. Ciao e stiamo andando a scuola, ciao T tutti pazzi, alza il volume, sveglia tutti i palazzi.
Ha rinunciato alla papamobile, vuole il carro armato. Tiziano
Ciao, buongiorno RDS. Qui a Olbia, si fa il ponte perché il 15 è San Simplicio e venerdì si fa ponte. Ciao RDS.
Ciao RDS sono Bianca, vengo da Torino, sto andando a scuola ma non mi piace però ci devo andare e forse oggi devo prendere anche un cagnolino. Sì.
Ciao RDS. Io tra cinque giorni ho una gara, sperate che vinca io. Ciao.
Mi, che clima, come si fa a fare il Papa con questo clima?
Cardinale Prepost, l'hanno nominata Papa. Sì, finisco la peperola e m'affaccio.
oggi Giornata internazionale dell' Infermiere ... un grazie a tutti gli infermieri e alle infermiere "...che torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore l'amore dalle infermiere..."
un saluto a Rossella, Ciccio e Baz da Paolo di Artana in Val Boreca
Imaginatevi la scena. allora Robert, diventi papa? Sì, ma niente di serio. E comunque sta papalina, il mio sarto, la faceva meglio con 10000 lire.
Ragazzi. A quanto ho sentito il Papa sembrerebbe che sia un tifoso della Roma e che l'abbiano visto spesso andare allo stadio in curva a tifare per la sua squadra del cuore. Ma ve lo immaginate vestito tutto bello di bianco con tutti quanti i sacramenti addosso e andare allo stadio? No, vabbè, sarebbe il top quello penso che che rimarrebbe non nella storia di più, ma sarebbe veramente fantastico. Buona giornata a tutti.
Buongiornoooooo 🤣🤣🤣🤣
Buongiorno TUTTI PAZZI RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da RIETI 😉😉😉
Vale anche in ascensore???
Per le puzze ci saranno i famosissimi Nas.
Buongiorno ragazzi, la l'ordinanza a Palma Campania, così come in tutti i paesi vesuviani, ci sono troppi um s- extracomunitari che cucinano con molta cipolla e quindi dalla mattina si sente un odorino di cipolla, dalle otto del mattino e io penso che sia per questo motivo qua.
Ma se il vicino di casa fuma 4-5 canne al giorno e l'odore arriva verso l'alto?
Lui piano terra io primo piano.......
Ciao RDS. Io sono Gaia, mia sorella si chiama Giannia, io sono tutta pazza.
Ci sono persone (ometto la provenienza) che fanno uso indiscriminato di aglio e cipolla…provate ad averli come vicini 🤣
Problema risolto adesso ha venduto la casa........menomale..🥳🥳🥳🥳
Nel condominio di mia mamma c'è una famiglia indiana. E c'era una puzza, ma una puzza in tutto il condominio 24 ore su 24 che è una cosa allucinante. Allora io adoro il cibo indiano però alle sette del mattino quando esci e senti questo odore di curry di spezie e non va mai via mai cucinano in continuazione. Allora lì magari. A sapere questa cosa uno una telefonatina la faceva perché ti va va troppo dai. Forse quello intendo, no? Dai, un po' di cipolla non credo.
Se prende piede questa cosa Rossella attenta a Ciccio e a Biz che possono denunziarti 🤣🤣 Marcello da Milano
Altro che puzza di soffritto, anche alle 3-4 del mattino si sentiva il puzzo, lui apriva le finestre di casa sua e l'odore finiva regolarmente a casa mia...😭😭😭
Buongiorno ragazzi, in merito all'ultimo argomento che che avete trattato prima dell'interruzione pubblicitaria, e quindi le molestie olfattive, diciamo che a livello aziendale e industriale è già da anni che esiste questo tema, e spesso gli enti chiedono delle delle valutazioni, um di di emissioni o d'origine per per vedere insomma se si sta dentro determinati limiti. um Onestamente um su, su un'abitazione privata questa cosa non mi è mai successa, um io comunque per esperienza perché comunque lavoro in un laboratorio di analisi ambientali. um Però um a livello di ecco industrie piuttosto che produttori di qualcosa, um esiste un po' questo tipo di di indagine e si basa, um a volte su dei modelli matematici, a volte proprio su dei campionamenti, di um di odori e quindi si riempie una sacca che poi viene analizzata, um in pratica si si riscontra un una concentrazione di di odori. E e poi esistono dei dei software specifici dove uno inserisce i dati i dati del caso e questo software fa una sorta di modellazione per vedere al recettore che può essere più o meno vicino quanto odore arriva. Ovviamente non deve superare delle delle soglie, eccetera che comunque vanno in funzione delle De- della zona in cui si trova il ricettore. um però ecco um l'odore della de- di di di cucina, tra un su un condominio piuttosto che tra una stanza e l'altra, questa non mi era mai capitata. Ciao Michele Macerata.
Ciao a tutti i pezzi. Io vi mando questo messaggio proprio da Palma Campania e l'ordinanza del sindaco in realtà è ben più che fondata, perché il problema non è la signora del condominio che frigge le melanzane o l'aglio. ad una certa ora del giorno della notte e il problema è ben più serio c'è un gran numero di immigrati di cui un bel po' anche clandestini. Il sindaco sta facendo questa lotta da un po' di tempo e che con la loro cucina locale, diciamo così. È riuscita ad infestare l'intero centro storico. Quindi niente era giusto per specificare questa questa cosa che per quanto possa sembrare stramba, però in realtà è contestualizzandola non è proprio una sciocchezza. Buona giornata. Ciao a tutti.
Viva gli infermieriiiiiii
Buongiorno ragazzi, scusate, ma la festa dei cuochi allora quand'è? Ciao da Torino.
(Che andiamo al lavoro sempre anche in pandemia)
Buongiorno pazzi vorrei giocare
Io mi prenoto
Saruzzo da vittoria
Spernacchia la bufala
Voglio giocare oggi é il mio compleanno
Mi prenoto per Spernacchia la bufala
🫂
Mi prenoto
Sono Anita da Roma, mi volevo prenotare la sacchi alla bufala. Ciao.
Ines la Bufala
Buongiorno, sono Pietro da Barcellona Pozzo di Gotto. Volevo prenotarmi pernacchia la bufala. I nonni no, i nonni no.
Spernacchia la bufala!!! Fabia da Firenze
Vorrei giocare a spernacchia la bufala...
Perotti Fabio Piacenza
🤣🤣🤣🤣
Mi prenoto
Posso giocare io. Giovanni
Buongiorno, sono Francesca da Catania. Vorrei giocare a Spernacchia la bufala.
La bufala fiore da napoli
Spernacchia la bufala
Giancarlo da palermo mi prenoto per spernacchia la bufala
SPERNACCHIA LA BUFALA 🐃 Anna da Montescaglioso Matera 🥰
Mi prenoto Giulia tibolla Belluno
Vi prenoto, sono Roberto di Parma.
Spernacchia la bufala
Lucrezia da Ragusa
Buongiorno Gianluca da Valmontone, vorrei partecipare gentilmente a Spernacchia la bufala
Buongiorno, sono Filippo da Armento, provincia di Potenza, e volevo um prenotarmi per Spernacchia la bufala. Vi prego, fatemi giocare con voi, vi prego.
Buongiorno, sono Eugenio da Cosenza. e mi prenoto per spennacchia la bufala. Nino Nino Nino Nino Nino.
ciao sono Davide da fino mornasco vorrei giocare con voi
Barbara da Pisa. Per favore, chiamatemi **********.
Samuel. Roma
Sono Katia la risposta è Catania
Ciccio, che differenza c'è tra un'ambulanza e il Milan? L'ambulanza fa Nino Nino. E il Milan fa noni noni.
ecco. Mi avete rovinato la sorpresa. Avete detto i vincitori di Pechino Express, io ancora devo vedere la finale.
Appena spoilerato chi ha vinto la finale di Pechino Express. Per problemi non sono riuscito a vederla, ma voi l'avete spoilerato, ero stato bravissimo a non entrare nei social, ma grazie a RDS, anche per questo.
Ciao a tutti pazzi, sono Claudia da Auristano. Felicissima di seguirvi tutti i giorni, mi fate morire, ma oggi ragazzi mi avete spoilerato. L'ultima puntata di Pechino, ma *****.
Quindi se voglio far sapere un segreto basta telefonare a Rossella Che lei lo divulga in radio a livello nazionale....🤣🤣🤣🤣🤣
Il mio indirizzo, sennò come mi arriva la RDS bag via Dell'arginone 8656121 Pisa Barbara Guidi.
Ciao, sono Roberto, 42 anni da cagnolo, mi piacerebbe giocare alla domanda impossibile. Italia uno.
E aggiungerei il fotomodello.
Rossella, da noi si dice il ********* col **** degli altri
Razzi. Guardate che ha ragione Rossella. Quello era un bravo Robin Hood e poi Rossella ha indovinato l'azienda comunque guadagnava. Ciao da Sergio.
Buongiorno TUTTI PAZZI RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da RIETI 😉😉😉
Buongiorno. Volevo chiedere se non era di disturbo. Potete per favore farmi un favore? Il mio amico fa trent'anni oggi è a lavoro, quindi non riesce ad ascoltare RDS. Ma se potete fargli gli auguri Rossella Cic Batz tramite questo numero qua al suo numero, magari facendo un vocale o qualcosa del genere. Perché citerei molto. Sarebbe 11 pensiero carino. Grazie. Nel caso comunque grazie.
Ciao a tutti pazzi, vi adoro, mi fate compagnia la mattina quando vado al lavoro. Oggi è il mio compleanno. Mi farebbe un sacco piacere se mi faceste gli auguri. Vi mando un bacio a tutti e vi voglio un mondo di bene.
Buongiorno e buon lunedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ciccio. T'ho vista eh sabato sera a Pisa che festeggiavi. Eri sul ponte di mezzo, eri te, vero? Ciccio. Dai, che quando ci sarà Pisa Inter ci devi venire. Ti farò lo striscione solo per te. Ho scritto qualcosa di carino sotto. Dai, ciccio, scherzo, faccio per romperti le scatole, eh.
Ieri è stata la festa della MAMMA❤️ il mio pensiero è che dobbiamo essere orgogliosi e fieri dei nostri figli e dobbiamo dirglielo, anche se spesso vanno arginati ed educati ma abbiamo molto da imparare da Loro e bisogna "ascoltarli". (Barbara mamma di Matteo & Martina di San Vittore Olona MI)
Marco
Mi chiamo Giuseppe di Maggio vi sento sempre mentre lavoro da rocca di cambio
Rossella non era un gregge ma una sola capra
Buongiorno RDS. Solo in Italia si sente dire che il giro d'Italia è fatto in Albania. Tutto il mondo è paese.
Ré a quattro chilometri dall'arrivo anche un cane attraversato proprio davanti ai primi che stavano nel gruppo è stato rischioso anche quello. E domani parte da Alberobello e passeranno anche per Martina. Sì, è vero. Okay. Ciao. Un abbraccio, Daniele.
Ciao Rossella, ma per le bellezze di Albania non hai niente da dire, vero?
A noi questa cosa è capitata qualche anno fa con la moto, eravamo in un mini tour in Sicilia, noi siamo siciliani, nella zona di Messina, prima l'attraversamento di Capri all'improvviso dello stradale, um Dopo un camion carico di patate, gli si è aperta la sponda da sinistra verso destra, e ai momenti ci tranciava il proprio la testa proprio ci decapitava. Ci siamo dovuti abbassare perché non ce l'aspettavamo, e quella giornata è stata proprio memorabile per questa cosa, um e quindi sappiamo che cosa significa.
Forse le capre stavano inseguendo il gregge dei ciclisti!!!!!
Forse cervano un ciclista da incor(o)nare!!!
Ah per mio marito è semplice, lui c'ha la giornata programmata, pensa solo ai fatti suoi per cui non ha imprevisti.
Ciccioooooo siamo stati compagni di corso al
Master di Napoliiiiiiii ahahahhah
Vorrei giocare dimmi tre parole
Salve, buongiorno, Fabrizio da Palermo. Voglio giocare a dammi tre parole. Grazie.
Ciao sono Angela da Niscemi vorrei giocare con voi
Io vorrei giocare a tre parole
Ciao, sono Eugenio da Cosenza e vorrei giocare a dimmi tre parole.
Mi prenoto per 3 parole
Vorrei giocare Anna da foggia
Vorrri giocare a dimmi 3 parole Lucs Vignate
Silvio Tommasi, Oderzo
Dimmi tre parole
Dimmi 3 parole! Rita da Brescia!
Ciao sono Giulia e mi prenoto per dimmi 3 parole
Vorrei prenotarmi per fammi 3 parole
Dimmi tre parole Francesco da Reggio Calabria di solito mia moglie dice che dico più di tre ******* in meno di 3 secondi
Simone da Bergamo
Mi prenoto per 3 parole
Prenoto tre parole
Dimmi 3 parole Giusy da Canicattì
Buongiorno mi prenoto per il gioco dimmi tre parole . Pasquale
Vorrei giocare a dimmi tre parole
Ciao Renato mi prenoto Torino
Ma no, ma Marco va in Lombardia non è in Veneto, ha sbagliato il signore.
Il mio buongiorno
Anna riporta Nicoló alla finale. Grandissima ingiustizia! La squadra migliore solo con anna pettinelli! Anna confidiamo in te sempre!!
Ciao Anna ,sabato ad amici sei stata STREPITOSAAAAA.Un bacio Anna da Vicenza 😘
Duran Duran
Luigi basilico
Verona
**********
Buongiorno, buon inizio di settimana e consentitemi di ringraziare Anna, perché anche questo sabato ad Amici ci ha regalato una performance meravigliosa. Quando si dice spettacolare. Grazie e complimenti ancora. Buona giornata a tutti.
Bertolucci sei un grande
Mi piacerebbe che Anna, dicesse una parola carina nei confronti di Nicolò , senza polemica❤️grazie
Cara Anna, tu che eri l'unica in amici che capisci qualcosa, purtroppo, in qualche maniera c'ha- hanno fatto secco Nicolò e a me dispiace moltissimo. E a questo punto, tifo tifo per Daniele, per il ballerino, perché l'unico che non era già pronto è già arrivato a essere pronto. Ma vi siete accorti, almeno voi giudici su internet, tutti che sono arrabbiati perché avete fatto hanno fatto fuori Nicolò, per far vincere Antonia, che è la coppia di Elodie venuta male? Ma comunque, ogni anno succede così.
Tutti speriamo una sola cosa per gli internazionali d'Italia di Tennis, una finale fra Sinner e Musetti!
DAJE!
Un saluto a tutti, Ivan da Lecce
Non importa l'età, il ruolo che ricopri o l'umore del momento... quando parte Wannabe delle Spice, ti metti a ballare! 😅
Ciao da Pisa.
Francesca
CRDS Serena da Verona. A me sì, capita spesso che magari sto scrivendo un messaggio WhatsApp e nello stesso momento la persona a cui stavo scrivendo sta scrivendo anche lei a me, e mi è capitato molto spesso ed è molto strano.
Ciao, sono Erica e scrivo dalla Sicilia. Spesso capita che io e mia sorella, cioè io sto per chiamare mia sorella e invece mi chiama lei o viceversa. Non siamo gemelle ma capita tantissime tantissime volte, c'ho un bacio dalla cuginetta di Delia.
Allora. A proposito di telepatia, io lavoro con una collega a stretto contatto e spesso io e lei ci troviamo a dire la stessa cosa nello stesso momento, quasi all'unisono ma ci capita spessissimo. Quindi noi infatti di scherzando, diciamo che ormai siamo diventati un'unica entità. Però effettivamente non mi è mai successo con nessuno e con lei siamo talmente in sintonia, che pensiamo e diciamo le stesse cose contemporaneamente. Ciao Linda da Milano.
Ciao ragazzi, buongiorno, ma devo dire che questa è una cosa che a me capita spesso oppure mi succede che um penso a una persona, e dopo poco la vedo, infatti non so se preoccuparmi o non so, perché è una cosa che che spesso capita, ecco.
Carlo da Giussano, a me è successo tantissimi anni fa che il mio povero papà, adesso che non c'è più, Io stavo andando a lavoro col motorino, mio papà ha usato la mia moto e ho pensato, in quel momento ho girato gli occhi verso la ditta dove lavorava lui che non si vedeva e ho pensato, ***** cane, m'ha distrutto la moto. Alla sera quando sono arrivato a casa, ho preso la notizia da un vicino di casa che era successo veramente.
Buongiorno Giorgio da da Mentana Io non so se è telepatia o è un caso, ma io mi succede spesso. Io ho un negozio che quando penso a un cliente che non viene da tanto tempo o da anche da qualche settimana. Insomma che non non vedo da da un pochettino come lo penso fatalità in quella giornata arriva. Cai chiamiamo?
Ciao ragazzi, beh io la telepatia per me è una cosa molto familiare in quando avendo un fratello gemello, una volta mio fratello, si è tagliato in un braccio e io ho sentito cinque volte, Il dolore, ho chiamato a casa e mamma mi disse che se l'ha tagliata un braccio e io ne ho messo cinque punti.
Buongiorno RSDS, a me capita molto spesso con mio marito, lui pensa una cosa, io la dico viceversa, e comunque il fatto di pensare a una persona e quella poi ti telefona mi capita spesso.
Salve. Buongiorno, Emilio Dogliano. Mi è capitato spessissime volte dindonare la stessa canzone o insieme a mia moglie o con gli amici quando eravamo ragazzi e eravamo ragazzini nello stesso identico preciso momento indonare la stessa canzone.
Buongiorno RDS Andrea da Venezia. Io e mia moglie è quasi impossibile, ma almeno una volta al giorno troviamo il telefono occupato perché ci stiamo chiamando e voi direte, ma sei proprio sicuro? Sì, perché controlliamo i telefoni quando veniamo a casa. Perciò è simpatica la cosa. Ciao a tutti. Buona giornata.
Ragazzi, è una cosa stranissima che mi succede da 10 mesi a questa parte, sto con un compagno, um lui abita in Sardegna, io sono di Milano, e lui mi chiama e mi dice è successo qualcosa? Ed è successo sempre qualcosa. E io, All'inizio dicevo vabbè, sarà un caso, oppure mi scrive, mi manda un messaggio tutto okay? E io dicevo ma è impossibile. E s- e sempre, sempre, sempre, lui si accorge quando io ho qualcosa e gliel'ho chiesto, gli ho chiesto vabbè, ma perché? Cosa senti? E lui mi dice io lo sento, lo sento che c'è qualcosa che non va. Quindi questa per me è una cosa incredibile, mai provata prima.
Buongiorno ragazzi, vi volevo raccontare che io avevo una telepatia particolare con la mia prof di ta- di lettere alle scuole superiori non mi spiego ancora il motivo, ma io riuscivo a capire quello che lei voleva chiedere alle interrogazioni precedentemente.
A me è successo parecchie volte che mentre chiamo mia moglie lei contemporaneamente mi chiama. Però addirittura sono andato al punto che mentre chiamavo lei era il suo telefono occupato perché lei mi stava chiamando.
Io ho un sacco di episodi di telepatia con membri della mia famiglia. um l'ultimo, um eclatante è stato quando ho partorito il mio secondo figlio, la mia prima figlia, um Aveva tre anni, era a casa. Io ho partorito a mezzanotte e 36 e esattamente in quel minuto a mezzanotte e 36, mia mamma mi ha detto che mia figlia si è svegliata, stava dormendo e ha detto mamma, e poi dopo qualche minuto mio marito ha fatto sapere a mia mamma che era nato il fratellino.
Ciao a tutti, mi chiamo Monica um chiamo da Cuneo e volevo lasciarvi detto che io ho sovente questa cosa della telepatia, um soprattutto con i miei figli. Quando magari penso ma chissà se è arrivato, chissà se mi chiama, cosa puntualmente, o arriva un messaggio oppure mi arriva la chiamata, quindi telepatia con i figli. Buona giornata a tutti, siete dei grandi.
Ciao Sergio, giusto giusto l'altro giorno, ho chiamato un amico e lui mi dice cavolo, stavo per proprio per chiamarti io. Sì guarda non è telepatia, è una scusa.
Ciao. Io no, per niente, non ho telepatia, ma mia moglie sì, mia moglie pensa una cosa e dopo due minuti o succede o o chiama qualcuno che ha appena nominato. Non so se può essere telepatia o.
Buongiorno. A me capita in continuazione con il mio compagno e magari lui inizia a cantare una canzone e e io nella mia testa sto cantando la stessa canzone senza che ci sia una radio accesa. Oppure lui dice una cosa e magari siamo davanti alla televisione e lui dice una cosa io sto pensando la stessa cosa. Magari lui la dice prima di me o viceversa. E addirittura quando non vivevamo assieme, capitava spessissimo che ci chiamassimo nel momento esatto in cui l'altro pensava di chiamare. Non lo so se se è telepatia o se semplicemente ci amiamo molto. Ciao. Buona giornata a tutti.
Per me telepatia, sì, la risolverei così, fisica quantistica e si apre un mondo.
Monica da Trento, ciao ciao.
Questo mi è successo, sono Rosa, mi è successo venerdì. Avevo una sensazione di pesantezza, di um qualcosa che non andasse. Alla fine mio figlio ci chiamò, che um um al ritorno della gita avremmo dovuto pagare una cauzione di 15 € per una rottura di una porta. gite scolastiche, cose che capitano.
Ciao sono Stella. Sì, è vero. Anche a me succede spessissimo. Pensa a mia figlia che abita a 500 chilometri di distanza un attimo dopo mi chiama e e come hai detto te Anna effettivamente e poi è successo anche a me di pensare a una persona che non vedo da tantissimi anni e mi e la incrocio. Qualcuno dice legge di attrazione, non lo so, però a me capita spesso. Ciao, siete fantastici
L'episodio successo ora in diretta, un tale di nome Cesare Cremonini mi ha richiesto l'amicizia su Facebook, mentre stava aprendo, um la sua pagina è apparso Cesare Cremonini ARDS.
Ciao Anna. Ciao, Sergio. Sì, a me succede continuamente con mia madre tutte le volte che penso di chiamarla, lei mi chiama e allo stesso tempo, quando lei pensa di chiamarmi, io chiamo lei. Siamo collegate da questo punto di vista siamo connesse. Jung in psicologia spiegava questo fenomeno dicendo che Esisteva un inconscio collettivo che ci lega a tutti. E per questo, se pensiamo a una persona anche che non vediamo da anni, se la pensiamo così intensamente, magari questa ci ci scrive oppure la incontriamo proprio perché siamo legati da un inconscio comune. Ciao a tutti.
Buongiorno RDS. um con mio marito diciamo che spesso sono telepatica, sono quarant'anni che siamo insieme, ma la volta in cui mi è rimasto veramente impressa la cosa è stato quando ero incinta di mia figlia, la mia prima figlia nel 94, avevo voglia delle N. In realtà un frutto che comunque non mangio mai praticamente, però quella volta lì mi ricordo che mio marito è venuto la sera a casa, è andato al fruttivendolo e fra tanta frutta che aveva comprato, aveva comprato anche le nespole. Tutte le pattici di così. Ciao, buona giornata.
Io ho due figli gemelli, maschio e femmina, e quando erano alla scuola elementare dovevano inventare un problema. Ognuno di loro nella sua stanza, quindi non avevano nessun contatto, l'hanno scritto in modo diverso, però, um la domanda finale del problema era la stessa. um e la femmina si è ribellata dicendomi mamma faglielo cancellare, sennò le maestre dicono che abbiamo capa- ca- copiato.
Buongiorno Anna e Sergio Vi stavo ascoltando mi sono passati i brividi perché avete parlato proprio del fatto delle telefonate che quando uno prende il telefono l'altro chiama a me capita molto spesso con mia madre. Che. Sto andando proprio a prendere il telefono o comincio a digitare il numero e lei mi chiama. È successo proprio l'ultima volta pochi giorni fa Vi premetto che lei adesso sta in Colombia da una sua cara. Quindi stiamo lontanissime e s- sono passati dei giorni che che abbiamo parlato, eccetera eccetera e però erano passate tipo due giorni, e io sono andata proprio a prendere il telefono e in quel momento è arrivata la telefonata di mia madre. È una connessione fantastica che c'è tra noi 2. um e niente volevo condividere questo con voi. Un abbraccio, ciao ciao.
La spiegazione più plausibile per la scienza della telepatia a distanza e anche di altri fenomeni di cui avete parlato, potrebbe essere l'entanglement quantistico. documentatevi Lorenzo D Ravenna.
Buongiorno a tutti ragazzi. Prima mi è capitato un episodio di telepatia con la mia fidanzata, stavamo entrambi con la pancia da fuori, e ad entrambi è venuto il pensiero che dobbiamo iniziare a metterci a dieta. Vi mando un abbraccio forte.
Buongiorno. A me è successo quello che ha raccontato Anna più di una volta col mio compagno. Ormai stiamo insieme ad agosto saranno vent'anni e capita proprio che noi ci telefoniamo insieme e quindi poi a me risulta che lui era occupato e viceversa. e proprio qualche giorno fa è successo che mi è arrivato il messaggino che aveva provato a telefonarmi e quindi gli ho detto scusa, ma ci siamo telefonati nello stesso momento oppure altre volte è questo è proprio cioè vuol dire nello stesso secondo invece altre volte è capitato che magari ecco stavo facendo il numero e mi mi ha squillato il telefono.
Domenico da napoli
Ciao amici, sono Paola. Io e mia sorella non siamo gemelle, perché abbiamo quattro anni di differenza, ma è come se lo fossimo. E una volta è capitato che io mi sono sentita male, lei stava bene, dopo tipo due ore ha iniziato a star male anche lei.
Buongiorno ragazzi, sono Enzo da Sciacca. La telepatia sì, io ci credo perché mi è successo a me, con mia moglie, all'epoca 1820 anni fa, quando eravamo ancora fidanzate. Praticamente io ero fuori che lavoravo e mi veniva in mente di comprargli qualcosa a m- alla mia ragazza, allora ragazza, ora moglie. E lei già l'aveva pensato, aveva parlato con sua madre di che voleva fare o voleva dire, o voleva comprare quella cosa. Io la chiamavo e gli dicevo non la prendere, non fare niente perché la sto portando io. E infatti sono arrivata perché siccome è successo tante tante volte, sono arrivati al punto con lei, con la mamma, di pensare e guardare e cercare a casa se c'erano delle videocamere nascoste o delle cimici, perché, Hanno pensato che era impossibile che io sapevo tutto quello che lei pensava, ma io non è che lo sapevo, cose così che mi venivano da.in bianco, così a che ero tranquillo e che pensavo quella cosa e la facevo subito perché sapevo che a mia a- a Marianna gli piaceva, oppure la voleva. Io andavo e la compravo oppure la la ordinavo, che ne so, dipende di quello che si parlava, oppure la facevo quella cosa, e glielo la chiamavo e glielo dicevo non fa-, ma glielo dicevo già convinto perché lei tipo che lei già me l'aveva detto a me che voleva fare quella cosa. E io la chiamavo e gli dicevo non farla perché l'ho fatta io l'ho presa io. E lei mi diceva ma come fai a saperlo se io non ho parlato con te, ma stavo parlando con mia mamma proprio di questo. E sono arrivati al punto di guardare tutta la casa, perché erano convinti che io avevo messo una cimice a casa oppure una videocamera a casa che sapevo che vedevo tutto quello che facevano, dicevano loro. Boh, um spiegatemela voi perché io non non vi so dare una spiegazione.
Buongiorno. A me capita sempre una cosa stranissima. Se sento una canzone o insieme a mio figlio insieme a mio marito insieme a mia sorella, dopo un tot di minuti di ore cantiamo la stessa identica canzone allo stesso identico punto allo stesso identico momento. C'è qualcosa di scientifico.
Ciauuuuu io e la mia vicina di sopra sempre sto per chiamare e neanche il tempo di fare numero che mi chiama lei e viceversa,,viki da Genova 😘😘😘
Nicolò meritava la FINALE!!!!!!
Buongiorno cari Anna e Sergio, Walter da Vittoria. Io non so se sia stata telepatia o meno, Ma una cosa che mi ricordo ancora adesso e non sono più giovincello, che mi accadde quando avevo circa 12 13 anni. Mio padre lavorava spessissimo fuori casa e quando tornava e restava quei giorni a casa, ci piaceva andare insieme al cinema. Una sera volevo andare al cinema con papà e gli dissi perché a lui piacevano molto i western, andiamo al cinema, era 11 cinema il Roxy si chiamava. Dico perché fanno Pat Garrett e Billy The Kid che ci piace tantissimo. Mentii spudoratamente perché volevo solo andare al cinema, non sapevo se ci fosse quel film o meno. E durante la strada pensavo ora adesso che gli dico a papà, Quando arriviamo al cinema e non fanno quel film. Arrivati davanti al cinema sono rimasto scioccato perché il cartellone pubbli- um pubblicava, Che stavano facendo Pat Garrett e Billy the Kid. Ripeto, non avevo mai letto nessun giornale, né ero passato dal cinema, né avevo visto la programmazione, non lo sapevo assolutamente. E durante tutto lo spettacolo e durante tutto il film continuavo a pensare e dico ma, com'è successa questa cosa? Buona giornata.
Con mia mamma...pur vivendo a distanza..all'epoca senza telefonini...quando la chiamavo..a qualunque ora... rispondeva subito perché stava per chiamarmi...( un solo telefono in casa .. e casa grande....)
Sì. Buongiorno. Sono Fabio da Murlo provincia di Siena. Io spesso con mia moglie. Non so se è complicità non lo so. A volte mi mette la prova mi dice che cosa sto pensando? E io magari scendo al piano di sotto e ritorno con con la bottiglia dell'acqua. Lei stupita mi fa com'è facente a saperlo? Non lo so nel nel cuore della notte. Prende e mi dice ma perché m'hai grattato, lo stavo pensando, o gli porto la Nutella su un piccoli cesti che rendono speciale il nostro rapporto.
RDS, buongiorno Francesco da Anzio. Io sono un gemello e la prima volta che mi sono separato con mio fratello è stato militare. Io parto per Pesaro e lui parte per Trapani. um Io tutte le volte che mio fratello stava male, io lo percepivo. Tutte le volte, anche il suo stato d'animo io lo percepivo. Negli anni mi sono chiesto perché accade tutto questo? Perché non ho mai avuto una risposta, tranne nell'ultimo periodo che voi sicuramente sapete, è stato fatto un esperimento. Hanno preso due elettroni, uno a Roma e uno a Ginevra. Hanno fatto questo esperimento. Quando si muoveva e si muoveva di spinne, quello di Roma, automaticamente si muoveva quello di Ginevra. Questo significa che siamo tutti quanti connessi, e la scienza e siamo tutti connessi. E questo ti fa anche capire che lo spazio tempo non esiste, non esiste. E ci ho creduto molto a questo, è un esperimento fattibile e documentatevi, guardatelo e vedete che esiste. E credo che sia legato anche a questo. Anche questo e anche tante altre risposte. Per cui um io ho vissuto proprio questo è è ancora tuttora è così, ancora tuttora è così. Un effetto dei gemelli, non solo dei gemelli. Un po' tutto ti succede.
Era bellissimo
Buongiorno ragazzi, ciao Annuccia parlando di telepatia, io sono una donna super telepatica, mi chiamo Simona, e spesso quando sogno di qualcuno è sempre una delle prime persone che vedo la mattina, ma qua- qualcuno è un qualcuno che non vedo da anni. Poi quando lavoravo in banca ragazzi, brivido. Guardavo il primo assegno che allora si guardavano le girate, eccetera eccetera. Avevo sognato un nome, me lo trovo sul primo assegno del pacchetto quotidiano. Poi il cognome di un cliente che c'erano centinaia, mai sentito, l'ho sognato di notte, nel questo non di prima mattina, ma nel primo pomeriggio prendo la chiamata ed era la signora tal e tali che avevo, Sognato il nome, ragazzi brivido all'inizio, poi mi sono assestata, per me è una cosa normale, adesso non ci faccio più neanche caso. Ciao a tutti grandi DRDS.
Ciao Anna. Ciao Sergio. Allora la telepatia secondo me non esiste, però esiste la legge dell'attrazione. Quindi se tu ti focalizzi su un determinato pensiero e una determinata frequenza, secondo me l'attir come quando si dice positività attira positività negatività att attira negatività.
Buongiorno a tutti i ragazzi? Sì, assolutamente sì. Io un giorno tanti anni fa ero stavo facendo una lampada come andavano di moda e io in una stanza e mia madre nell'altra. Io ho palesemente sentito e visto tra virgolette mia madre che non si sentiva bene. Ho smesso. Sono andata, diciamo a prenderla nella stanza a fianco e mia madre era svenuta a terra e Ed è si era sentita male, tutto a posto, però l'ho sentita sotto ogni punto di vista e ho proprio visto l'immagine, quindi la telepatia esiste e credo che sia, un'unione energetica molto importante, soprattutto in questo caso tra mamma e figlia. Ciao ragazzi.
Buongiorno. Sì, anche a me è capitato con mia mamma, um quando ero più piccolo um giravo in motorino. Mi chiama all'improvviso e mi dice Fabbri, tutto a posto? Gli faccio No, mamma, ho avuto incidente, sono in ospedale. Ah, dice ti ho chiamato perché avevo pensato, mi era venuto in mente che ti fosse successo qualcosa. Ho detto mamma, non parlare più.
Buongiorno ragazzi, sono Luciana. Sì, a me capita abbastanza spesso. Io lavoro in un negozio. A volte penso a un cliente fa un po' di tempo che questo cliente non viene dopo un po', poi me lo vedo spuntare oppure con mia figlia la prendo il telefono se lei non c'è e ci chiamiamo nello stesso momento. Anche a me capita spesso. Ciao ragazzi. Buona giornata.
Buongiorno ragazzi, sono Samantha da Roma e sì, secondo me la telepatia esiste perché anche come la ragazza che è intervenuta poco fa, mi succede spesso anche a me, cioè nel senso penso ad una persona e qualche ora o qualche giorno dopo la incontro, oppure a volte penso a qualcosa da voler. fare o che mi dovrebbe accadere e puntualmente mi accade, cioè nel senso è come se l'universo fosse in connessione con i miei pensieri, a volte e ascoltandomi in maniera di farmi avere ciò che chiedo. Quindi sì, secondo me la telepatia esiste in molti casi, non soltanto verso le persone. Ciao Anna, mi piaci tanto.
Ciao carissimi Anna e Sergio. Sono Laura di Torino. Sì, a me capita spesso con due o tre amiche. Ci pensiamo. Cioè, ci stiamo pensando subito dopo ci mandiamo un messaggio o o o mi chiamano. Comunque è una cosa spessa che mi capita spesso con le mie carissime amiche che sono due o 3. Ma proprio che si pensava anche la stessa cosa. Comunque, una cosa bella vuol dire che c'è feeling. um Vi auguro una buona settimana e un grande abbraccio da Laura di Torino. Ciao.
Buongiorno, mi chiamo Giovanna. Sì che esiste, io ad esempio,, Non con tutti, però, deve esserci un forte legame. E quando io penso ad una persona, in modo. Intenso. um Mi scrive, mi telefona. Sono impossibilitata a vederlo perché abitiamo lontani, ma. e scrive. Stesso vale con un'amica, un'amica particolare l'amica del cuore um ad esempio questa mattina l'ho pensata tre volte per delle questioni burocratiche e tutte le tre volte, mentre mi accingevo a fare una cosa, lei mi chiamava per dirmi la stessa cosa, quindi Assolutamente sì, ma credo nelle persone un po' più sensibili. E tra quelle che hanno un legame molto particolare. Ciao, vi ascolto sempre buona giornata.
E sì, mi fa piacere potervi ascoltare tutti i giorni, mentre faccio i servizi di casa. Sono una casalinga. Allora a me succede abbastanza spesso che mi sogno delle cose e con il tempo, dopo un bel po' di tempo succedono davvero queste cose. E poi mi ricordo a cavolo questo fatto io l'ho sognato è veramente è preoccupante. A volte mi fa venire angoscia sta situazione. Ciao, RDS e a tutti voi.
Telepatia, NO
È la Legge dell’Attrazione
Vedi il libro “il Segreto”
Ciao RDS
Siete i numero uno 💪🥇
Ogni volta che devo andare in bagno fatalità deve andarci anche mia moglie...non so se è telepatia i altro😀ciao Dino
A me è capitato che stava aspettando mio fratello che doveva venire a trovarmi. Dopo 10 minuti dal messaggio in cui diceva che era partito ancora non era arrivato. Nel frattempo passa un'ambulanza sotto casa e io ho pensato lì dentro c'è mio fratello e chiamo mia mamma e infatti scopro che aveva fatto un incidente. Niente di grave, per fortuna ed era stato portato al pronto soccorso con l'ambulanza. Ciao a tutti.
Buongiorno RDS. A me capita spesso di pensare a una determinata persona e coincidenza quella persona o la incontro o mi chiama e questo avviene pure al negozio. Abbiamo un'attività con mio marito quando io penso a dei clienti. Puntualmente. Poi nell'arco della giornata capita che ci ritroviamo. Ce li ritroviamo al negozio e all'inizio. Mio marito diceva Vabbè, è una casualità. Adesso succede spesso. E quindi non lo so. Boh, forse è una sorta di telepatia. Non so ciao RDS.
Sonk Valentina ,da Calvello (Basilicata/Potenza)
Buongiorno, ho sentito una parte della vostra intervista trasmissione um sulla telepatia. E sono arrivato solo a un pezzettino, però volevo dire che um gli esperimenti scientifici sugli animali, sui topi, soprattutto ne hanno fatti parecchi, che si trasmettono informazioni telepaticamente. Quindi um li hanno fatti anche sugli uomini, quindi nella scienza c'è già un riscontro sul perché, um Riusciamo a trasmetterci dei messaggi, utilizzando frequenze, elettricità strane, prodotte dal dal corpo umano, dal cervello, dal nostro DNA. Ci sono anche film che parlano di questa cosa. E niente, volevo contribuire con questa con questo mio messaggio, grazie.
Ciao, sono Giada. Non so se si può parlare di telepatia, ma ricordo che il pomeriggio dell'attentato delle Torri Gemelle, improvvisamente senza un motivo particolare, pensai, chissà quante persone stanno morendo in questo momento. Il problema è che io non sapevo cosa stesse succedendo in America, lo seppi due o tre ore dopo e quindi quando scoprii che quel pensiero l'avevo fatto proprio, um nel momento dell'attentato mi lasciò molto colpita.
Buongiorno a me Sergio. E io um i miei figli mi dicono che è meglio che stia zitta, altrimenti quando parlo si avverano le cose.
Si da sempre comunico con il pensiero
Ciaooo ragazzi stamane ho vinto a pari merito il gioco dimmi 3 parole … ma il mio indirizzo x spedizione se vi serve e ‘ via Don Minzoni 23 20052 Vignate MI. ciao e complimenti ancora vi lovvo ciaoooo
Buongiorno cara Anna e Sergio, volevo dirvi che anch'io spesso mi capita di pensare delle persone e nel nell'arco delle 24 ore o le vedo o le incontro. Faccio per lavoro l'osteopata, di conseguenza penso a un paziente e nell'arco di 1224 ore mi chiama, sta cosa mi ha fatto sempre paura.
2 Loredana Ostuni
Buongiorno RDS, um a me è capitato più di una volta di fare lo stesso sogno um con con mia madre. abitando comunque in due in due paesi e città diverse e quindi non essendo influenzate che so da da film che abbiamo visto insieme o da un discorso che abbiamo fatto niente di tutto questo così stesso sogno.
Un po' di anni fa. Morì un'amica conoscente di una coppia di amici miei. e entrambi avevano due figli. E io ho sempre avuto una strana visione. Di questo mio caro amico che sarebbe rimasto solo con le figlie. Purtroppo così è successo poco tempo fa.
Ciao RDS
Buongiorno ragazzi, vi racconto la mia esperienza. Praticamente quando è nato il mio primo figlio, um Io a mia moglie dissi io mi sento che nasce questo giorno, non era ancora a termine e era il 17/10 che era una data ricorrente alla loro famiglia, ed è nato il 17/10 prematuro di un mese30. Invece col secondo figlio è successo dopo quattro anni è successa una cosa un po' più strana che anche l'ostetrica c'è rimasta è rimasta un attimo sconvolta. Praticamente mia moglie era dentro, stava facendo il cesareo, ad un gatto io ero fuori in sala d'attesa, ho sentito una fitta allucinante alla spalla sinistra, ma proprio malissimo, malissimo malissimo. um Lo stecrico è uscita dicendomi che il parto è andato bene, il bimbo era nato, tutto a posto, eh? Mi fa l'unica cosa che sua moglie ha sentito, io mi sono girato una fitta lancinante alla spalla sinistra. Mi ha detto, ma come fa a saperlo? Gli faccio no perché l'ho sentito anch'io. Quindi Esepio fa. Gli era rimasta stupefatta perché gli ho fatto vedere anche proprio dove, e fa, ma è un sensitivo? No, non lo so, non mi è successo.
Campare 150'anni???....no grazie! ...sarebbe una vecchiaia infinita!...🤓😘...Bruna da Ardea
Ciao vi sto guardando da te
Vi amo tanto
Dimenticavo!...mia nonna ha vissuto 102 anni!. Sempre Bruna da Ardea...🤗
Ciao,volevo chiedervi se fosse possibile mettere love language dei txt? Ci terrei molto Grazie
Ciao, sono roberto da vignola. State parlando della spermidina che fa molto bene. A questo punto , perchй non assumerla direttamente dallo sperma, facendo sesso orale. 2 piccioni con una fava.
Attenta Petra a Monopoli ci sono gli "imprevisti"😉
Non stop, devo attaccarmi a te come un hotspot
Polso, sempre in orario ghiacciato Moscow
I'm back, la strada chiama, torno in azione
Tu sei best best, definizione di perfezione
Babe, what's love?
Mare di lacrime dove affoghi sopra un Range Ro'
Vengo dove ti trovi un giro di Rolly
Cambio corsia, sulla via resto divinizzato
Il sesso è una parola e tu ne sei il significato
On God, dimmi che mi ami
Anche se non è vero che mi ami
On God, ogni notte senti il rumore (ah-ah)
Di quando mi cade per terra il cuore
Una donna lo sa
Sa che è l'ultimo disco, poi cosa si fa?
Una donna non ha
Più paura del rischio, di una vita che è
Pericolosa, pietra preziosa
G si innamora (meravigliosa)
Vodka con soda, diavolo in rosa
Ti chiamo ancora (meravigliosa)
Corsa, modalità, la pista è il tuo corpo
Costa, mentalità, mantenere il fuoco (uoh)
Sai che posso hittarti sul serio (ah, ah)
Liftarti il pensiero, distanti dal cielo (ah-ah)
Lo siamo sempre meno in strada, si sente il rombo (vroom)
Del motore, sono i nostri respiri in combo (yeah)
Sulla via resto sintonizzato
"Paura" è una parola e tu ne sei il significato
On God, dimmi che mi ami
Anche se non è vero che mi ami
On God, ogni notte senti il rumore (ah-ah)
Di quando mi cade per terra il cuore
Una donna lo sa
Sa che è l'ultimo disco, poi cosa si fa?
Una donna non ha
Più paura del rischio, di una vita che è
Pericolosa, pietra preziosa
G si innamora (meravigliosa)
Vodka con soda, diavolo in rosa
Ti chiamo ancora (meravigliosa)
Uoh, oh-oh
Oh-oh, oh-oh
Uoh, oh-oh
Oh-oh, oh-oh
Una donna lo sa
Sa che è l'ultimo disco, poi cosa si fa?
Una donna non ha
Più paura del rischio, di una vita che è
Pericolosa, pietra preziosa
G si innamora (meravigliosa)
Vodka con soda, diavolo in rosa
Ti chiamo ancora (meravigliosa)
buona che non viaggerò più. Cioè da Salvatore anch'io ascolto tanto di pazzi. Sì, buona giornata a tutti.
No buongiorno, la la mia domanda è un'altra, okay, gli animali sull'aereo eccetera, um cani in questo caso, ma se devono fare i bisogni, cioè come funzionano eh, andiamo al bagno del dell'aereo. Ma loro cos'è, li facciamo girare per il corridoio dell'aereo fin quando alzano la gambina e fanno la pipì o magari qualcosa di più. Ciao Luigi da Varese.
Beppe sei appena diventato il mio conduttore preferito tra tutti i conduttori di tutto il mondo. Amelà mamma che delusione! E perché è meglio viaggiare in treno con la gente che urla al telefono i cavoli propri ragazzini impestati che corrono dalla mattina alla sera lungo tutto il corridoio come se fossero stati posseduti. Gli animali sono 10000 volte meglio di noi. Loro dovrebbero viaggiare e noi fuori.
Sono tiziana
Buongiorno ragazzi, no no no, la ho fatto come la moglie di Beppe. Ah, quindi doverci il cane che mi scassa per tutto il viaggio, no, no, no. Animali belli vanno curati, ma secondo me, um non li puoi mettere nel seggiolino, de- dell'aereo accanto alle persone. anche se li metti in museruola o quant'altro, secondo me dovrebbero viaggiare in un'altra un'altra parte dell'aereo o comunque sennò vendere dei biglietti e tutti quelli con gli animali li metti tutti in cima, tutti tutti in fondo. Io la vedo così ragazzi, buona giornata.
Allora ragazzi. Buongiorno. Io penso che stiamo un attimino esagerando. Il cane deve fare il cane l'animale deve rimanere animale. Purtroppo oggi si tende ad esagerare. Io non sono d'accordo. Insomma, cioè il cane deve avere negli spazi aperti, ma secondo me abbiamo perso un attimino la misura. Ciao. Buona giornata a tutti.
Ma ci saranno dei reparti separati e nn aliteranno a nessuni dillo a Melania Patrizia a Roma
Buongiorno RDS, buongiorno Velpe, buongiorno Beppe. Io amo gli animali, ma non sarei a favore perché, sono allergica al pelo del cane, al pelo del gatto e a tanti altri animali. Però um. fare un viaggio con un animale. Io sono poi anche asmatica, quindi mi va via il fiato, mi va via, cioè inizia a starnutire, gli occhi gonfi. Anche no, grazie anche in aereo dove potresti stare un po' in pace, anche no, grazie. Comunque non lo so, vedremo cosa succede.
Ciao, buongiorno, ciao Domenico da Rosignano. Ma gli anima- gli animali non volavano di già, cioè nel senso magari non erano seduti lì co con noi, con le persone. Ma Sinceramente io non lo so. Non si può fare 11 pezzo dell'aereo apposta per loro stive non stive. Io direi di sì. Dai, non esageriamo ora, eh? Dai, eh? Ciao. Buona giornata.
allora premetto che io non ne piglierò di aerei quest'estate, la vedo difficile, ma neanche le navi. Forse la macchina per arrivare al mare qui vicino. um però no, non si può portare un cane sull'aereo più di un'ora, poi un viaggio di un'ora dov'è? È giusto che i cani rimangano dove devono rimanere, non si può, non si può, io ho un Jack Russell, e il viaggio di un quarto d'ora 20 minuti in macchina lo soffre, lo soffre tantissimo, figurati sull'aereo. Quindi no, assolutamente no. Ma né per noi né per loro, soprattutto.
Buongiorno ragazzi. Io non avrei nessun problema. Preferirei un aereo pieno di animali che di persone le persone chi *********, chi mangia, chi c'ha l'alito che gli puzza e chi litiga? Perlomeno gli animali sono giustificati gli esseri umani proprio no. Quindi io d'accordissimo.
Buongiorno, buongiorno buongiorno. La risposta è no, ma non tanto per il cane, ma perché? Perché tante volte, troppe volte son peggio i padroni dei cani. E allora, Non va bene, ciao.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, sono Barbara, Barbara da Roma. allora A proposito di questo, nel viaggiare um sugli aerei con il cane e a bordo, allora io sono amante dei cani e ho la mia migli che guai chi me la tocca. A prescindere da questo, un'idea, allora avete ragione che per chi non è amante dei cani, viaggiare sul sull'aereo con un cane dietro, Che ti arida, um respiro, tutto il resto non è simpatico. Però, proporrei un'idea è fare un'ala, non sto scherzando, una parte tutta per i cani, um e i padroni. e l'altra ala soltanto per um i viaggiatori che non amano i cani, quindi non hai la preoccupazione e l'ansia di avere dietro un cane che ti adiga. Per me questa sarebbe una soluzione ideale, non lo so, um ripeto non è una battuta, così potrebbero viaggiare tutti serenamente. Un bacio, Barbara da Roma, vi seguo ogni giorno. Grazie.
Ciao ragazzi, sicuramente faranno dei posti dedicati, magari in fondo, o che, chi non ha piacere di stare vicino a un cane magari chiederà di non stare vicino a un cane. Ma volete mettere, um visto che si è parlato di alito o sputacchi, um le schifezze di certe persone, l'applodore di certe persone. sia dell'alito che del di tutto il resto e soprattutto gli sputacchi anche che tossiscono, urlano di tutto, odore di fumo, lasciamo perdere. Credetemi, non ha paragone. L'odore di un cane con l'odore di cristiano che non si lava.
Buongiorno, ma voi ci pensate alla mascherina in caso di emergenza, il cane? Come gliela metti? No, assolutissimamente contrario. Il cane può viaggiare in aereo, sì, dentro il trasportino nelle stive. In posti comunque adeguati per far viaggiare i cani, ma non che mi devo ritrovare un cane a fianco che magari mi sbava, mi caga, mi piscia addosso oppure arriva il m'arriva il passo e quello ci mette il muso dentro dentro il mio piatto. E no raga-, cioè se i cani voi li volete trattare come persone, trattateli come persone a casa vostra. Ho cani, che sei caro, io ho un cane, ciao.
fanno tanta informazione per
Buongiorno a tutti pazzi.
Buongiorno. Fermo restando che per me il cane è come un figlio. Quindi partiamo da questo presupposto, il cane, io ho un cane, un cane di taglia media e pesa 12 chili. Io lo chiamo il mio bambino peloso e quindi sono stata contentissima che il cane venga vero. Certo, bisogna sapersi comportare perché io quando giustamente dicevate voi, mi sono fatta un viaggio Roma Miami con un bambino vicino che piangeva dall'inizio alla fine non sono stata contenta, ma quello è un bambino e bisogna starsi zitti. E il cane per me è come un figlio, quindi io sono contenta. Immagino che chi abbia il pastore tedesco non lo porti dall'altra parte del mondo. Grazie a tutti. Buongiorno.
Buongiorno un amante di animali da anni, e io penso che cambiare um completamente le cose, ma questo vale per tutto, in questo caso per i cani, far far viaggiare dei cani. Secondo me è troppo da un estremo all'altro, cioè mettere come passeggero un cane accanto a della gente che non gode i cani sicuramente non è bello. Ci sono quelli che non hanno figli, purtroppo e non godono tanto i bambini che piangono, fanno e dicono e ci sono quelli che hanno non hanno cani, non sanno cosa vuol dire. Gli dà fastidio, perciò non è il massimo per me, secondo me.
No trasportino , solo museruola
Ciao che figata! Finalmente i nostri amici pellosi non devono mettersi in un box e mettersi sotto nell'aere dove ci sono le valigie e comunque ben educato danno meno fastidio di tanti bambini che magari piangono. Adoro i bambini, eh, però. Ciaol da Ospedaletti.
Ciao ragazzi, sentite, io sono felicissima di questa notizia. Spero che la Ryanair accetti perché in estate a luglio, andrò in nella mia amata Sicilia a festeggiare il mio trentesimo anniversario di matrimonio e quindi chiaramente ho voluto i miei figli con me. Ho un bellissimo Jack Russel di 13 anni che non posso proprio farla viaggiare in auto perché poverina ci morirebbe, e non posso. portarla e da nessuna parte perché ci morirebbe, anzianotta e quindi mi sto struggendo per la gente che verrà a coccolarla a casa, ho trovato gli amici e tutto, però insomma, è un casino invece felicissima se potrò portarla con me. Speriamo di sì, speriamo di sì, sto incrociando le dita dei piedi e delle mani. Ciao ragazzi, buona giornata, vado al lavoro, scappo.
Ma caro Beppe, cara Melanie e caro JJ Caroso, avete anche voi dei pregiudizi per gli animali sugli aerei, ma perché? Perché è colpa di della società, perché purtroppo c'è gente che non sa tenerli gli animali, e quindi poi ci sono gli spiacevoli, gli spiacevole spiacevoli esperienze. Io per esempio che ho due barboncini che la gente mi ha sempre fatto i complimenti perché quando le porto in giro sono educate, non abbaiano, non si accorgono manco della loro presenza, Per esempio, cambiando discorso dall'aereo, c'è un ristorante vicino a casa mia che ha messo il divieto agli animali, anche se in Piemonte non si può, e poi parlando parlando perché? Perché c'era gente che i cani cagavano e pisciavano nel locale, allora questi qua a malincuore hanno dovuto mettere il divieto, cioè alla fine per colpa dei festi ci li mettono sempre tutti, come in tutte le cose. Ma vedrete che secondo me questa cosa durerà poco perché l'inciviltà della gente non ha confine.
Ciao ragazzi, io dopo 14 anni passati con il mio cane a far su e giù dall'Italia dal nord verso il sud, um 10:300 chilometri con in auto, perché il cane in aereo non può salire. tre mesi fa il mio cane è venuto a mancare e la vedo un attimo come una beffa perché adesso adesso si riesce, però vabbè, io lo trovo giusto perché non trovo che sia corretto metterlo metterli giù in stiva, um come le merci, anche perché merci non sono, sono esseri viventi, capaci e consenzienti, quindi la trovo una pers- una una cosa corretta. Buona giornata.
Buongiorno Sono Katia. Non avevo appreso questa notizia, amante degli animali. Ho un cane, sono felice, ma mi auguro che ci siano dei voli apposta per chi vuole portare il suo cagnolino in viaggio perché sorge anche il problema di chi magari è allergico ai cani. Come si fa? Mi auguro veramente che trovino una soluzione a questo.
Buongiorno tutti pazzi. Che dire, io sono estremamente felice dinanzi a a questa iniziativa. Sono sempre del parere che i cani sono sempre come dei figli per noi esseri umani. um Ed è giusto che siano anche loro partecipi dei nostri viaggi, che sia in aereo, che sia in treno, che sia in macchina, quindi, viva questa opzione um e speriamo che vada a buon fine perché non vedo l'ora di portare anche il mio cane in aereo. Arrivederci. Buona giornata.
Ciao RDS, Gabriele di Salsomaggiore, per me è una cosa, non dovrebbe neanche esistere, portare un cane su un aeroplano, ma stiamo scherzando? Ma poi stiamo, proviamo a pensare il cane che poi dovrà mettere anche la museruola, stare con la museruola per un'ora30 2. Io sono autista di autobus, io so- sarei quasi contrario a portarlo anche sull'autobus, perché a volte un cane può avere una reazione, incontrollata, specialmente un cane di grossa taglia. Ciao e buona giornata.
Viaggio Bologna Andria
Buongiorno, sono Luigi da Corigliano e per quanto riguarda il fatto che degli animali che adesso possono andare in aereo, beh io sono amante degli animali e tutto quanto. Però vai a fare un viaggio di diverse ore con un San Bernardo, magari dietro che ti sbava sulla testa o sui vestiti, e e e non e non puoi fare nulla. Grazie e buona giornata.
Buongiorno amici. Beh, io mi immagino già mia moglie è allergica al pelo del cane, seduta. Di fianco a un collie che ogni tanto si sbatte con le orecchie, con la testa. La immagino già con gli occhi gonfi, lacrimante, mamma mia, poveri noi. Contatto di rispetto per i cani, eh. L'abbraccio, buona giornata ragazzi.
Abbiamo celebrato il matrimonio fra due chiwawa, nella mia location sono i benvenuti!!!! Buongiorno 😃
Torno dal dosso Rosa Rita da Verona, io ho ben nove cani, anche per lavoro. Però no, non non gli farei mai prendere l'aereo, per un loro stress personale, io quando vado in ferie facciamo un po' a turno, mia figlia, soprattutto quella che è ancora lì in casa e loro stanno a casa nel loro ambiente, ma non perché, um. Però loro stanno bene lì, sarebbe uno stress per il cane, assurdo. A parte il barboncino che di casa quello ha preso treno, pullman, nave, però è un cagnolino piccolissimo. E ti è abituata. A essere in mezzo alla gente è abituata a starsene tranquilla, lei si fa s- anche sei ore sul, treno che non parla, non fiata. Però lei è abituata da piccolissima e vive in casa, perciò sa che i bisogni si fanno in certi momenti, ma gli altri cani sarebbero che vivono fuori sarebbe uno stress molto grande.
Buongiorno, Bruno da Napoli. Sono d'accordo con la moglie di di Beppe va benissimo il cane nel trasportino succede già in treno non è un problema, ma ritrovarsi a fianco un cane di grossa taglia legato potrebbe essere un problema perché amici a quattro zampe son tali perché son quattro zampe sono animali e quindi non possono stare al posto degli uomini, a meno che in aereo non mi diano la possibilità di cambiare posto e quindi di lasciarmi scegliere se um Stare o meno accanto all'amico a quattro zampe. Ciao.
Buongiorno RDS. Io penso che a discrezione del um del padrone, perché ognuno di noi um sa, um il proprio cane come si comporta? Vi parlo da possessore di un cane piccola taglia. Io la mia la porterei. Sono favorevole, la porterei tranquillamente. Però penso che sia una cosa, diciamo come i bambini sia una cosa che vada fatta a discrezione del del possessore del del proprietario del padrone.
Buongiorno Aleggianti. Beh, in questi ultimi anni ho imparato che sicuramente gli animali danno molto meno fastidio delle persone. Questo è un dato di fatto, quindi approvo totalmente la cosa, e sicuramente è meglio avere un amico di bordo animale piuttosto che um bambini urlanti o um persone, Che mangiano e o puzzano um via discorrendo perché c'è anche chi puzza ragazzi. Vogliamo mettere sicuramente l'animale non puzza.
I cani che possono viaggiare in aereo con la propria famiglia, beh soltanto la prima delle si spera tantissime buone notizie che aspettavamo.
Ciao ragazzi. Io ho 28 cani che sono con me qui in casa, giardino, vivono con me, ma li voglio, li amo, ma non credo che sia stata una buona idea. Comunque sta- starebbe nell'intelligenza del proprietario capire che con certe taglie di cani, Sarebbe meglio cercare una pensione o trovare un'altra alternativa al viaggio. Ariella da Bologna.
I problemi non sono i cani, non sono gli animali, i problemi sono i padroni.
I problemi sono per le persone allergiche
Buongiorno. È terribile questa notizia (che avevo letto e non ci credevo) ma scherziamo??? Oltre all’alito, la bava, (le puzzette che i cani fanno inevitabilmente) ma come la mettiamo con chi è allergico ai peli di animali? O magari ha qualche malattia con le difese immunitarie basse ecc??????!!!!!! È ancora sappiate che nei treno nessuno usa il trasportino!! Ho viaggiato nelle festività di Pasqua con un boxer per niente tranquillo e che poi si è seduto in corridoio e la gente doveva scavalcarlo per passare!!
Io trovo molto più molesti quelli che stanno al cellulare in treno ad alta voce.
Come siamo ridotti, paragonare gli animali ai bambini
E se ci sono persone allergiche? Chiara Roma
Vergogna
Buongiorno, volevo dire, io sono trent'anni che lavoro a Fiumicino, salgo a bordo degli aerei. Appena vedo sugli aerei i bagni per i cani, vi faccio sapere il mio parere. Buongiorno.
Io in tutti i voli che ho fatto, quando ho avuto problemi li ho sempre avuti con le persone, mai con gli animali.
Non.
Ciao, sono Davide. allora Innanzitutto i bambini, sono i nostri figli e non possiamo lasciarli a casa o a qualcuno. Gli animali, purtroppo sì. Immaginate di fare un volo dove ci sono 20 cani, 30 gatti, uno che abbaia, uno che miagola, uno che urla, uno che piscia, uno che caga, che casino che viene fuori in quel volo. Ma dai, ma abbiate pazienza, lasciateli a casa questi cani. o prendetevi in aereo solo per voi. Aereo solo per animali. Ciao.
Buongiorno a tutti. Ma e come la mettiamo qui i bisogni di un cane di media taglia seduto sul sul sedile del passeggero.
no, non li mettiamo sullo stesso livello, i cani non rompono infatti
Ciao allora è l'ora che prendi un cane perché così capisci quale effetto si prova. È immenso, è veramente come un figlio, anche se non è in casa mia di mia figlia, ma è così, perché danno tanto di quell'amore e fedeltà.
Vabbè, facciamo così, i cani in cabina e gli esseri umani nella stiva se ci fanno risparmiare.
Un giorno un radio RDS. Io sono assolutamente al 100% d'accordo. Solo chi ha un cane può capire. Certamente darà fastidio a gente che non ha che non ama il cane, che non ama i cani, però secondo me, è un'anima come altri, quindi Io sono le corro.
D'accordissimo con la ragazza che si lamenta dei bambini, però il discorso è che noi non ce l'abbiamo coi bambini. Sono i genitori, perché se su un volo c'è questo bambino che urla, scalcia, fa il maleducato, sono i genitori di oggi. Gira gira, gli dai un bel tompolone sul sedere e mettilo al proprio posto, invece no, gli fanno fare tutto quello che vogliono, ma abbi pazienza Beppe, ma il figlio l'hai fatto tu o l'ho fatto io? L'hai fatto tu, cuccatelo te, perché ce lo dobbiamo cuccare tutti noi in aereo e tagli su.
Buongiorno ragazzi, io ho un bambino di 10 anni autistico, quindi affetto da una disabilità, um il quale alla sola vista di un animale o di un cane nello specifico, um si copre le orecchie e um deterrorizzato ha l'idea di poterli semplicemente avere, avere l'animale ne- in in zona um nelle sue vicinanze. Quindi mi chiedo, Va bene i diritti degli animali, ma a questo punto mi chiedo come verrebbero tutelati i diritti delle persone a poter viaggiare serenamente. In questo caso io sostanzialmente da oggi non potrei più minimamente pensare di prendere un aereo per un viaggio. Grazie ragazzi. Buona giornata. A presto.
Se vi piace un mondo così um fate pure, chi avrà i soldi pagherà per non viaggiare con gli animali, e vorrà viaggiare con gli umani, perché paragonare degli animali, con dei bambini è un orrore.
piuttosto che metterli nelle stive è meglio viaggiarli portarli in viaggio insieme ai proprietari. L'importante è che siano cani educati. Quindi il proprietario deve avere il controllo del cane e necessariamente a mio parere indo- fargli indossare la museruola. Per il resto non c'è miglior cosa che far viaggiare il cane insieme al proprietario nelle nelle cabine.
Chiedo per un amico pure io, ma è ma è possibile che in questo mondo paragoniamo i sentimenti per un bambino per, come quelli di un cane?
Allora la ragazza è arrabbiata di mattinata. No, non li mettiamo allo stesso livello cani e gatti e bambini? Assolutamente no. I bambini sono una cosa e sono, io li chiamo esseri umani, anche se pure gli animali sono esseri umani. Però son due cose completamente diverse. Io ho sia il bambino che il cane. Non si possono gestire i cani nei bambini. Ripeto, ho un Jack Russell. È un bambino, quindi è la stessa cosa fino a un certo punto.
Sì. Però scusate, allora posso capire i bambini, come ha detto un'ascoltatrice prima i calci dà fastidio, quello. Ma un bambino bene o male, a parte qualche eccezione, gli dici di stare fermo. Lui sta fermo. Non è facile tutto il viaggio. Un cane gli puoi dire 1000 volte sta-, ma cioè non ragionerà mai come non non. Come un bambino, cioè non ascolterà mai, anche se sono educati, ma un viaggio lungo dopo un po' un cane ci rompe le palle anche lui e non lo fermi più. Perciò le differenze non possiamo mettere la differenza tra cani e bambini? Assolutamente no, è proprio da da da ignoranti, secondo me, secondo me.
Ti danno noia gli animali e vai a piedi o pigli il pullman. Ah.
Buongiorno, io trovo giusto questa legge e per far trasportare più facilmente il il cane. è il problema sono sempre le regole che vengono rispettate, ahimè, a zonzo, il cane con con il trasportino, il cane con la museruola. Ecco diventa meno problematico di un cane portato libero perché come dire è il mio. Ecco qua il problema è sempre rispettare le regole.
Ragazzi, buongiorno, Giuseppe da Giulianova, io avevo un boxer. Avevo perché da poco è morto. E una volta dovevo andare in un matrimonio, io e mia moglie, l'abbiamo lasciato dal dog sitter per due giorni, un matrimonio in Puglia. Siamo ritornati a riprenderlo, non ci ha degnato di uno sguardo per una settimana. Si è messo dentro la cuccia e non ha voluto più vederci. E da lì abbiamo deciso. Di non lasciarlo più da nessuna parte e portarlo sempre con noi, in viaggio sempre.
Buongiorno RTS. Premesso che nulla ho contro gli animali, secondo me gli animali devono continuare a essere tali non possono viaggiare su aerei di linea, che sono anche costosissimi. E in più la domanda mi sorge spontanea, i loro bisogni dove li fanno al bagno dove andiamo noi o lo fanno per terra?
allora innanzitutto buongiorno a tutti. Ascolta, io ho um dei cani, ho sia taglie grosse che taglie piccole. E um volevo dire una cosa, che comunque chi ha animali d'affezione um, solitamente um si presume siano persone intelligenti, per cui se uno deve fare un trasferimento, Definitivo all'estero mi sembra giusto che si porti via l'animale. Cosa fa? lo abbandona? No, assolutissimamente no. Certo, se uno deve fare un viaggio lunghissimo che può essere andare in America o andare in Australia per 1015 giorni, Penso che tutti siano d'accordo con me, chi chi ha gli animali viene lasciato, a persone um le quali si occuperanno um del del cane o del, del gatto per dire. Certo, se devo andare fino in Sicilia e fare un'ora d'aereo, scusami, ma io il treno me lo porto via.
Buongiorno ragazzi, non possiamo paragonare assolutamente gli animali con i bambini. Sono due cose diverse. Se io vado a viaggiare in aereo e mi trovo un animale che mi disturba e mi dà fastidio, ma se trovo un bambino che mi disturba va bene, e questa è una cosa normale. E come se vado al ristorante e c'è un animale, io lo faccio lo faccio togliere l'animale. Perché io devo mangiare pulito, non posso mangiare col cane là che mi guarda, o o cose o un gatto, non va bene. Ciao ragazzi.
Eh. Sì, dopo stamattina io l'alba dei pazzi viventi. Mi dispiace, ma non la vedrò mai. Non ascolterò mai più. del resto ognuno cosa c'entra fra Papa Francesco poi cioè assurdo dai paragonare un bimbo ma il non è il piano delle cose. Non è paragonare un bimbo a un cane è semplicemente la tolleranza. Siccome questi bambini danno veramente veramente fastidio e soprattutto quello che dà più fastidio sono i genitori che non sanno tenerli. Vorrei sapere che tipo di genitori sono questi due che stanno conducendo oggi, perché secondo me sono quelli che fanno fare la qualunque ai figli e poi si si mortificano per un cane che potr- che può alitare dietro alle spalle. Ma da, fatemi il piacere.
Ciao ragazzi Giuseppe da Roma Io premetto amo gli animali farei un'aria a parte sull'aereo. Certo. Poi sai che che orchestra che si incominciano a bagagliare tutti insieme. Comunque pure i bambini sono fastidiosi secondo me è peggio degli animali. Niente. Ciao. Buona giornata.
Buongiorno ragazzi, buongiorno Melania Peppe. Non sono contrario a far viaggiare i cani in aereo, sono contrario a far viaggiare i cani in aereo sul sedile, anche perché sarebbe opportuno organizzarsi comunque gestire la logistica per il trasporto degli animali con delle cuccette per far stare più comodi i cani e comunque, anche se avessero necessità di fare dei bisogni, Bisognerebbe attrezzare l'aereo per far sì che possano um essere liberi di liberarsi, um. Non sul sedile, perché tanto in qualche modo, Anche gli animali hanno delle funzioni fisiologiche, per cui um con una giusta organizzazione um si può fare tutto, come ogni cosa, ecco.
È una questione di educazione, i bambini che strillano e danno cacci e tirano pugni, perché i genitori sono più maleducati dei figli, ma anche i cani, se il cane abbaia in pizzeria e stai all'aperto, sennò la pizza te la mangi a casa, se c'è il cane che abbaia H24, prendi la pizza, te la mangi a casa, così non rechi fastidio agli altri. Okay? È sempre una questione dei padr- in quel caso il genitore, in questo caso il padrone, che sono persone maleducate.
Di certo non si vuole mettere sullo stesso piano bambini, cani o animali in genere. Il problema è che uno deve avere anche coscienza e capire se il suo cane e il suo bambino sono delle creature educate. Puoi portarle ovunque perché mi son trovata con cani esemplari come comportamento. e bambini in stile scimmie urlatrici con le mamme che se ne fregano altamente di riprenderli, nonostante io sia a cinque centimetri dal mio marito e non riesco a parlare. Quindi per me se sono educati possono andare tutti dappertutto. Certo, il problema è che se magari ci sono 14 cani a bordo è un po' un macello. Puoi tenerli perché sono comunque animali l'istinto è quello se a uno gli girano perché c'è un altro cane sull'aereo non credo sia una cosa molto fattibile. Però meglio che in stiva. Se io dovessi viaggiare, il mio Zeus starebbe con me e sarebbe di molto più educato rispetto ad altre creaturine.
Buongiorno Beppe. Buongiorno, Melania. Buongiorno. Sono Simone e io posso dire che l'affetto che ti dà un cane o un gatto che sia non non te lo dà nessun nessun uomo, nessuna donna, nessun.
Buongiorno, a prescindere da come ognuno ognuno la pensi sul discorso cani, gatti, in cabina aereo, eccetera, ma siamo sicuri che loro, gli animali sarebbero contenti di fare un viaggio in aereo con la pressurizzazione e tutto il resto? Noi pensiamo umani, noi umani. P-. 10 €.
È per chi è allergico ai peli del gatto cosa succederà? In un ambiente chiuso come quello dell'aereo uno come me è ad alto rischio. Ciao da Leonardo
Ciao, buongiorno ragazzi. Intanto posso dire paragonare gli animali a dei bambini mi pare un po' eccessivo. È vero che ormai si dà più importanza agli animali che agli esseri umani, ma mi sembra un po' eccessivo. um Poi vorrei sapere quando devono fare i bisogni, dove vanno lo stesso bagno che usano tutti, allora lì manca si manca di rispetto a chi gli animali, anche se gli piacciono, però non non li adora, diciamo tra virgolette. M.
Nessuno paragona un cane come un bambino, no, però sono molto, ma molto meglio di noi umani, sicuro.
I cani sono fantastici, ma c'è da considerare uno l'odore che fanno vi immaginate un volo di nove ore con un bel pastore tedesco non lavato da un paio di mesi accanto che ti ringhia e poi c'è da considerare le allergie. Cosa fai? Ti fai un bel viaggio essendo allergico al pelo del gatto del cane con una allergia da paura durante tutta La crociera del viaggio, complimenti.
Buongiorno, premetto che sono un'educatrice di asilo nido e vi dico che, tante volte io ho ho la mia Milly che ha 10 anni e per me è la mia bimba, io la chiamo la mia la mia seconda figlia, perché il primo è un maschio. E io prefe- cioè preferisco lei a tanti altri bambini che urlano strebbiano tirano calci. Sono d'accordo con l'ascoltatrice di prima, quindi io ecco la mia idea, nonostante sia un educatrice, ripeto, però sono molto meglio gli animali che i bambini a volte, e i loro genitori.
Buongiorno a tutti, a prescindere da come la pensino gli umani, siamo sicuri che gli animali sarebbero felici di fare un bel viaggio in aereo in cabina?
Buongiorno ragazzi, io sono felicissimo sinceramente di questa notizia. um aggiungerei che preferisco avere un cane che, pesa 20 chili, 30 chili, 40 chili, che è ality per tutto il viaggio dietro il collo. E non un bambino che mi strilli anche solo durante il decollo. parer mio.
Ragazzi. Buongiorno, Emiliana Roma, ma dipende sempre tutto da un da un unico fattore il comportamento di genitori barra proprietari. Ovvio che un cane grande io c'ho un boxer di 32 chili in aereo non lo porterei mai, ma semplicemente perché quando è agitato è trasportino o non trasportino. um sbava tanto e se si sgrulla pure dentro al trasportino, non è carino nei confronti di chi sta seduto nelle vicinanze, che fa più ba- le 100 lumache messe insieme, quindi mi sembra un po' esagerata sta cosa, ci sono tanti problemi da risolvere e il cane grosso dentro l'aereo mi sembra poco una stupid.
Ciao Emanuele da Pavia, io per la storia dei cani sugli aerei sono per il buon senso, ma purtroppo si sa che in Italia il buon senso non c'è, quindi ne vedremo delle belle. um Dico che se io pago 600 € magari per un viaggio, vorrei fare un viaggio tranquillo e sfido chiunque quando ci saranno magari 1520 cani su un aereo, che non ci sia casino e poi secondo me favoriscono il contrabbando di droga perché, imbottiranno i cani. Ciao da Pavia..iao C c.
Buongiorno Sono Momo dalla Valtellina. Sto proprio andando ora a prendere un volo. Io spero che non entri in vigore proprio oggi la legge comunque completamente in disaccordo su questa cosa. Anche no. Grazie. Ciao, ragazzi, un bacione.
Buongiorno,alla domanda rispondo,perché dobbiamo accettare i cani 🐶 per forza ? Con tutto il rispetto per gli animali,se vogliono tenersi il cane ...lo tengono a casa loro (sono un autista di bus turistici) e non li faccio entrare.
Buongiorno, Pino da Lucera. Io porterei 10 cani al posto di due miei figli.
Buongiorno, io ho il terrore dei cani, ho la fobia dei cani, quindi ho rispetto per tutti, sicuramente possono man- viaggiare um ma lontani da me, quindi vorrei che ci fossero dei posti preposti a, a loro.
E per chi come me ha paura anche di un cane di piccola taglia? Sarò costretta a non viaggiare più... Non è giusto!! La paura non la controlli! È per 12 ore dove fanno ****? Al bagno?
Gli animali vengono devono essere trattati bene, ma non alla pari dei dei propri bambini. O sennò finiremo a fare la fine dei dinosauri.
Buongiorno Antonella D Mattina Franca. Penso che il discorso degli animali sugli sui mezzi, soprattutto sugli aerei, possa essere un po' travisato proprio perché non si è proprietari di animali. Io ho tre cani e un gatto. tre cani di um quasi 50 chili, tre chili30 e 11 chili e sono la prima che non porterei il mio cane in in aereo con me, quello più grande, ma non perché il cane possa dar fastidio alla gente, ma perché sarebbe la gente a dar fastidio al mio cane, perché molti, Molta gente non ha proprio l'educazione all'animale, quindi si avvicina la carezza. Vabbè, lui è un cane dolcissimo, però può essere potrebbe essere infastidito e quindi ma è proprio per la sua tutela, così come non lo porto in giro quando c'è confusione ma per tutelare il cane, non per tutelare la gente, perché vi posso garantire. um Sono stata sono anche mamma, vi posso garantire che spesso e volentieri la g- la gente è molto più maleducata dei cani, quindi degli animali in generale, tanto, sia ai bambini che a persone adulte. Quindi se c'è necessità ben venga, ma se io posso invitare lo faccio poi insomma. Buona giornata.
Restaci tu a casa
Perché io sinceramente vi adoro e vi ascolto tutte le mattine, ma trovo davvero grave che si sia utilizzato questo argomento, per fare opinionismo e che um si stia come dire, in qualche modo spingendo verso una valutazione negativa, di una norma che è un baluardo di civiltà finalmente francamente, quindi, non lo so, stamattina questa cosa proprio non non mi è piaciuta.
Ma come si permette
Con tutto il rispetto rimanesse a casa lui non si può parlare così dei cani senza averli è difficile capire come si e cosa si prova nei confronti del cane. Sì, sì, per carità non si può mettere nel confronto l'amore che si può dare per un figlio al cane. Però non si può parlare in questa maniera ripeto, avendo il figlio grande non c'è paragone però alta. um Non si parla così dei cani, lasciateli a casa. Mhm, okay.???????
Ciao amici di RDS, Massimo dalla Sardegna. Io sono altamente allergico al pelo degli animali, sia dei cani che dei gatti. E nonostante prendo l'antistaminico mi crea, seri problemi stare a contatto con il pelo animale. Quindi, perché mettere a repentaglio la vita di altre persone, la salute di altre se- persone, per poter portare con sé nel volo un animale. Se fa metterlo in stiva, come si è sempre fatto bene, sennò veramente si lasciano a casa la precedenza alle persone.
Ciao ragazzi. Allora l'importante come tutte le cose è avere il buonsenso. Cioè io ho un cane. Bisogna essere consapevoli di educare un cane come un bambino che fra virgolette non rompa le cosiddette. E se sono cani educati, come i bambini, non danno fastidio a nessuno. Ciao, buona giornata.
I cani non vanno al bagno anche per 24 ore
E chi è allergico o ha paura?
Bisogna capire che ci sono persone che puzzano più degli animali e sono più sporchi degli animali e a me in aereo è capitato di dovermi girare dall'altra parte, tenere la mano da chiudermi il naso fino alla fine del viaggio perché c'aveva a fianco persone che puzzavano. Ti posso garantire che io ho sette animali, sette cani, E non puzzano come puzzano le persone, viva gli animali e finalmente gli animali sull'aereo non in stiva.
Quelli che sbavanooo??
Ma se uno fosse allergico e non sono pochi? Ciao Davide da Milano
Ciao, io viaggio spesso. Come l'ascoltatore di prima, dico che è impossibile i cani bordo!
ecco questo lo condivido anch'io, nel senso conoscendo quanto sono sporchi e maleducati gli italiani, diventerebbe una situazione fuori controllo. Ma non per colpa del cane
Se su 100 passeggeri di un volo, 50 portano il proprio cane, dove li metti 50 cani?
Buongiorno, re di S. Allora mio figlio è allergico al pelo del cane e al pelo del gatto. Lui vive beatamente con due gatti, un cane e un pappagallo e grazie a loro si è immunizzato. Buona giornata sempre viva gli animali.
Ciao Beppe. Ciao, Melania. Buongiorno. Io vi ascolto tutte le mattine. Quindi stamattina stanno parlando di cani. No, volevo dire soltanto a queste persone che anche i bambini che hanno le mutandine e non più il pannolino fanno la pipì sui sedili e non penso che a me piaccia sedermi su una pipì anche di un bambino. Quindi non perché. um i bambini, assolutamente, ma non discriminano nemmeno gli animali. Quindi sicuramente ci saranno delle leggi, delle e ci sarà un protocollo da seguire per portare gli animali. Ecco, tutto qua. Vi abbraccio e mi fa piacere sentirvi tutte le mattine dalle cinque alle sette, l'alba dei pazzi viventi. Vi abbraccio.
Buongiorno. Ma per favore il mondo animale è uno il mondo umano è un altro pulizia igiene allergie Ma per favore finiamola il mondo è finito
Buongiorno RDS Marisa da Napoli. um Questa sì che è una bella notizia, spero davvero che la maggioranza delle compagnie aeree accetti um da subito questa novità, um che consente finalmente a chi, appunto, tratta i propri animali come parte della famiglia, di fare viaggi anche diversi, dalle brevi tratte. insomma fattibile in auto in treno. Signor Rocco, insomma, rimango basita dalle sue parole in quanto lavoro in treno e neanche nei treni ci sono i bagni appositi per i cani che viaggiano e anche per molte ore. Magari ci si attrezza appunto con una traversina, insomma, ma veramente non credo che sia proprio quello il problema. Ciao a tutti, buona giornata.
Chi è allergico lo sa e va in giro con gli antistaminici e cortisone, i cani già entrano nei ristoranti nei negozi eccetera.. dovremmo avere lo stesso problema anche lì allora...
Siamo alla frutta!!!!!! e’ la fine!!
Buongiorno mitici …. Ma a380 con gli scivoli e il golf mi mancava 🤣🤣🤣 in che Aereoporto lavora ?
Buongiorno LDS, buongiorno a tutti, io ho un cane, un labrador e tanti di questi cani qua, sono anche quelli che fanno soccorso in mare, tre- terremoti.,, Droga, persone nei boschi, cioè, non è facile lasciare a casa anche questi cani perché questi andranno portati in aereo su una squadra della polizia, non so, con un viaggio, credo che quelli viaggino e sono come gli altri. Quindi non si può avere bisogno dei cani solo nel momento adatto e quando non servono lasciarli a casa, almeno io la penso così. Buongiorno.
Non è fattibile proprio a livello di spazi
Buongiorno tutti pazzi. Io penso che quando sentiranno il prezzo del biglietto per il cane tutti quanti decideranno di rimanerlo a casa.
Ciao, sono Scooby-Doo, e tra un viaggio in aereo e l'altro anche io ascolto dalle cinque alle 7, l'alba dei pazzi viventi. Wow wow!
Buongiorno ragazzi, ma ve lo immaginate un cane di grossa taglia sul sedile accanto al vostro che vi alita addosso per 10 ore di seguito? Ma anche no. Amo gli animali ma bisogna rispettare anche gli umani
Buongiorno RDS, sono Pino autotrasportatore dalla Calabria. Secondo me la soluzione per trasportare gli animali nei voli, nei treni è semplice, basta fare come una volta. um se vi ricordate una volta nei treni c'era la carrozza fumatori e la carrozza non fumatori. Stessa cosa si potrebbe fare con gli aerei, si potrebbe fare delineare gli spazi per gli animali, um Quindi non daranno fastidio alle persone allergiche, a chi li odia e via dicendo, grazie e buona giornata a tutti.
Buongiorno, si potrebbe fare come una volta che facevano i i vagoni per i fumatori, si potrebbero fare i voli per, per chi ha i cani, i gatti, eccetera e andare con loro. Un volo apposta. Okay, grazie, buona giornata.
Buongiorno
Io trovo disgusto che nel 2025 esistano persone senza accesso all’acqua potabile a la preoccupazione dell’essere umano sia far viaggiare un cane in aereo.
Ho cani da 30 anni e li amo alla follia.. però ho comunque delle priorità
Buongiorno, io quello che voglio dire è solo una cosa, con tutto quello che sta a succedere al mondo, e il pianeta, e l'acqua e e e chi più ne ha più ne metta. Qual è il problema, fai le spiagge, aerei, p cani. Io sono amante di animali, ci ho sempre avuti, ma a me sembra proprio una cosa assurda.
Ho un cane che sta ore al ristorante senza fare bisogni e senza dare fastidio
Può stare ore anche in aereo senza sporcare
Cinzia da Genova
Buongiorno a tutti. E il problema più grave degli animali sull'aereo è il fatto che comunque, se c'è qualche persona allergica ai gatti, che è veramente grave.
Linda, il mio pastore australiano, la prima volta che l'abbiamo portata in Liguria, non ha fatto bisogni per 1 giorno e mezzo..su un aereo però potrebbe esserci l'effetto paura/novità rumori..
Già sui mezzi pubblici ci sarebbe l’uso obbligatorio della museruola ma quasi nessuno x non dire nessuno rispetta questa usanza.. sull’aereo?? Ok che le hostess possono controllare…
Paolo da Genova
Beppe da Cardano al Campo
Per i cani in aereo probabilmente dovrà essere pagato un biglietto aggiuntivo per il sedile occupato.Vedrete che se è così, l'entusiasmo calerà
Ma io penso che se c'è educazione e rispetto anche gli animali possono essere portati ovunque. Se il padrone è una persona che però li sa gestire e come i bambini, se i genitori sono bravi e riescono ad educare i loro figli, i figli fanno i bambini, fa piacere averli anche a fianco al ristorante. Poi capitano anche situazioni dove purtroppo, il padrone dell'animale o il genitore non sa gestire um i propri figli o i propri animali e quindi. si creano dei problemi, ovviamente perché se 11 animale non è educato o altrettanto un bambino, um può dar fastidio alle persone che si hanno a fianco. Indubbiamente. Per quanto riguarda l'allergia, io ho una figlia altamente allergica a qualsiasi cosa e quando andiamo in un posto pubblico, e ha la mascherina, um all'occorrenza si mette la mascherina perché non è che posso dire a tutto quello che abbiamo intorno in un ambiente pubblico, um levate i fiori, levate quello. non ti mettere questo profumo, non fare quest'altro perché mia figlia è allergica in un ambiente pubblico è mia figlia che si adegua alle situazioni e quindi quando ci sono delle situazioni, lei mette la mascherina nei mezzi pubblici o anche solo in metropolitana perché è lei l'allergica, ma ripeto, è un trasporto pubblico come può essere un viaggio aereo e non è che possiamo pretendere che gli altri um si adeguino alle nostre esigenze, purtroppo a volte fastidiose. Tutto qui. Buona giornata.
Io sono davvero felice che finalmente le regole di trasporto degli animali sugli aerei cambino . Mia madre ha un cane di 13 kg che purtroppo non potrebbe stare in cabina ed entrerebbe nel trasportino. Se finalmente potesse portarlo con lei le renderebbe la vita più semplice. Comunque per rispondere a Rocco i cani possono stare per 6-7 h senza fare i bisogni è naturale che il padrone deve far sì che prima di salire su un aereo gli faccia fare tutto. Vi dirò di più, in America negli aeroporti ci sono aree dedicate dove i cani possono fare i loro bisognini prima di salire in aereo. Ce la possiamo fare anche noi!
Buongiorno. Buongiorno a tutti, chiamo da Palermo um voglio segnalare che il bar Cafè 343 di Palermo, um che fa delle colazioni meravigliose e le, il caffè di Federica e i suoi panini sono speciali.
Ciao Beppe, sono Antonella da Como, senti che bella voce che ho, faccio il modello. Ciao, Claudio da Roma.
Buongiorno Sono Francesca. Volevo dire che vado a fare colazione tutti i giorni al bar abbiamo Arbaldo degli Ubaldi a Roma e Manuel è gentilissimo, i maritzi con la panna sono buonissimi, un bacio a tutti.
Buongiorno, volevo segnalare il bar La Vela, che si trova sulla via Emilia a Castel San Pietro Terme. Io faccio colazione lì ogni mattina perché vado a- a lavorare a Imola, da Bologna. um A parte che hanno un bel rapporto qualità prezzo, le cose sono buone, e poi lo staff è molto gentile e sono simpatici con tutti, e c'è anche una bella clientela, un abbraccio da Bologna.
Buongiorno. Buona settimana a tutti. Lello da Pollena. Allora se vorrei scroccare la colazione al bar Giulia di Sant'Anastasia le vi do il numero di telefono ********** carissimi amici del bar Giulia di cui sono cliente da 35 anni Marcello, signor Cire e tutti gli altri. Che ne dite, stamattina mi offrite una bella colazione? È un bar grandioso che ha di tutto e di più.
*** *** ****
Bar playa capranica (viterbo)
Ciao ragazzi, sono Fabrizio da Melegnano, mi piacerebbe andare a fare colazione, al bar, il Barbarossa di Melegnano appunto. um Un saluto a Alberto il Tatone e a tutto e a tutta l'equipe. Un abbraccio, ciao.
Buongiorno ragazzi, sono Giovanni di Adrano, provincia di Catania. Stamattina vorrei fare scroccare soprattutto la colazione a Eden Bar dei fratelli Donato. Si trovano in piazza Sant'Agostino, Adrano. Sono fanno della buona colazione, sono dei bravi ragazzi, gentili, e si mangia bene anche della tavola calda. Ciao ragazzi.
Ciao, buongiorno, sono Marco da Campobasso, stamani vorrei davvero andare a fare colazione da Shabby Bistrot, il mio bar preferito, che c'è una barista che si chiama Chiara, molto brava, gentile, cornetti fantastici, torte buone. um oggi vorrei proprio una colazione gratis.
Bar Mateotti di Albenga
Ezio e Salvo sono davvero simpatici
Ciao. Buongiorno sono Carlo da Bologna. Vado ogni giorno a lavorare a Imola e il mio bar preferito è il bar La vela a Castel San Pietro Terme dove c'è un ottimo rapporto qualità prezzo. Le cose sono buone, le fanno loro. Lo staff è simpatico, accogliente e c'è anche una bella clientela, anche se di passaggio, ma molto simpatica. Ciao.
Buongiorno RDS. allora io vorrei fare colazione. a Campobasso bar pasticceria italiana. Via Gari- via Garibaldi, via C- Cardarelli. Un abbraccio a tutti.
Buongiorno, Pino Sanremo, vediamo se stamattina riusciamo a fare colazione gratis. Bar gasoline, Olivetta, San Michele, provincia di Ventimiglia. Sono veramente bravissimi, sono delle persone stupende, fanno una colazione dolce e salata, buona, e i confini tra la Francia e la Germania ci sono tanti um Francia tra la Francia e l'Italia scusa. um Ci sono tanti francesi che ascolto anche la radio um e niente il bar Gasoline gli mando anche il numero siamo a posto. Grazie.
0184 222402 e il numero del bra gasoline
Comunque viaggiare sui piccoli aerei diciamo che è un po' un problema. Dovrebbero lasciare gli ultimi posti e dare un limite, cioè come le persone dici i posti sono quelli che sono quelli, magari tra i 567 posti all'ultimo e magari um. Invece di essere in tre posti magari esserli limitati, è l'unica cosa perché comunque, um è possibile che già già con le bolle, valigie, queste cose qui diventa un problema, figuriamoci pure su quello. Io non c'avrei niente a incontrare, però insomma andrebbe studiata.
Buongiorno sono Anna da Roma e c'è il bardesi a via Pompea Sabina a Casal Monastero che è speciale fa dei maritozzi con la panna da paura. Il cappuccino è superlativo, tanta schiuma, tanto ottimo, ottimo di tutti i cornetti poi sono Paura e Desi e il marito sono speciali, bravissimi, ti accolgono sempre con il sorriso. È un bar piccolino, ma è meraviglioso. Mi piacerebbe fare colazione da loro, visto che ci vado molto spesso e vi ringrazio. Buona giornata.
Buongiorno a tutti. Sono Martina da Siracusa e il posto in cui mi piacerebbe fare colazione è la graniteria ca e da che significa qua e là in siciliano che si trova nell'isola di Ortigia e ve lo straconsiglio il proprietario troppo simpatico. Davide e i ragazzi che lavorano lì, Federico e Luca um pazzeschi e non solo un'ottima colazione con granita e brioche con tuppo alla siciliana, ma anche ottima compagnia. Buona giornata a tutti.
Scusatemi ragazzi sono Mina di Albenga
Bar Mateotti di Albenga😘👋
ma tutti che parlano delle s- queste nuove leggi, dei cani e tutto, ma nessuno che ha detto niente dell'adunata degli alpini del 2000:25 a Biella, ragazzi, 500000 persone, gente da tutto il mondo. Dai, dite due parole anche su questa cosa che è stata una manifestazione bellissima.
Buongiorno. Siamo Lucrezia e Donatella da Licata e vorremmo scroccare una colazione al bar dell'angolo in Corso Umberto Primo a Enna, dove siamo diretti in questo momento. Grazie 1000. Continuiamo ad ascoltarvi.
Ciao, buongiorno RDS, io vorrei tanto fare colazione alla pasticceria Stella di Lucca, un posto che mi fa sentire a casa anche se io al momento sono lontano da casa. è il posto migliore che c'è qui. Grazie 1000 Matteo da Lucca.
Giovanni da Rosarno
Buongiorno, vorrei offerta la colazione dal bar Kristal da Rosarno
Allora ragazzi, vi mando un vocale perché ve l'ho scritto due volte perché non avevo scritto come mi chiamavo. Comunque sono Mina di Albenga e sicuramente il mio buongiorno e la mia voglia di far colazione va al bar Matteotti di Albenga dove Ezio e Salvo sono due persone splendide e simpaticissime. Un abbraccio anche a voi di RDS. Ciao.
Buongiorno il mio bar preferito è Colazione da Tiffany di Latina, ragazze super gentili sopratutto JENNIFER xk il nome delle altre non me lo ricordo 💖
Siamo sempre noi. allora um noi gradiremmo un cornetto alla crema. Tu come lo vuoi? due cornetti alla crema, un cappuccino delattosato e uno normale. Grazie 1000.
Buongiorno ragazzi, sono Daniela dalla provincia di Trento, io vi segnalo il mio super super super bar che si chiama Dario, bar pasticceria Dario a Volano, provincia di Trento. Trovate veramente di tutto di più, fanno tutta la pasticceria, le brioche, torte, um che dirvi, le uova di Pasqua, le colombe, um. um Le le i panettoni, tutto artigianale, um i ragazzi sono super mega simpatici, um um vi segnalo in particolare, Patty, um la mia barista preferita e sono certa che lei si ricordi di me. Io sono Daniela e sono una delle prime che va la mattina, da provare. Ciao.
Ora di arrivo prevista è intorno alle otto -20 più o meno. Siamo siamo quasi lì.
+39 *** *** ****
Sono Laura da Latina🙂
Sono le bariste bravissime, hanno dei cornetti buonissimi, un ottimo bar.
Secondo me non hanno capito niente.
per me la colazione la devono pagare poi boh.
Ce l’avete fatta!! 🥐 ahaha
Comunque certi gestori fanno delle figure di m.... proprio
Non ci prenderei neanche un bicchiere d'acqua 😂😂😂😂
Grandissimi siamo morte dal ridere!! Noi ci proveremo comunque, buona giornata ragazzi ❤️❤️❤️
da che il lunedì e comincia la prima ora, Ciccio, mantieni a bada l'Inter, lo scudetto deve andare a Napoli.
Non so voi, ma. Fossi nelle ragazze che ha mandato il messaggio, non so se ci andrei a quel bar. Secondo lei aspetta quello che sono un pensiero.
A domani ragazzi ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️👏👏
Buongiorno a tutti. Fi.
Oh sono pazzo, sono pazzo, sono pazzo e sono tutto pazzo.
Dove sta la primavera?🧐 Piove come se non ci fosse un domani
È vero, Rostellina ha ragione, il Papa ha detto anche Forza Roma.
Cambiate lo spassatore, la Rossella.
Sull’Aurelia andava al mare😂
Ragazzi, Giustino d'Aristano, la primavera non saprei cosa sia perché qua sta diluviando. E poi una domanda mi giunge lecita, ma se c'era davanti il Papa dietro che portavano, buona giornata.
Buongiorno a voi siamo in viaggio verso Domodossola per lavoro! Grazie per tenerci sempre compagnia durante le nostre trasferte!
Matio Dani e Nicola da campagnano di Roma
Ha ragione Rossella. Il papa viaggia su una monovolume nera
Buon giorno rds😆👏👏👏👏
La cosa più bella del Papa è che ha dato la mano ad un tifoso romanista e ha detto insieme a lui forza Roma, Gagliardo a questo Papa Papa americano e vai.
Ma perché non credete mai a Rossella!! È vero ho visto il video pure iooo
Era Ranieri
Bellavia, Bella via, io ti devo conoscere, assolutamente, sei il mio idolo.
Ciao Paolo da Varese 😁😁
Ciao Rossella, anch'io l'ho visto ieri il Papa, a Roma in macchina, sì, era vestito di bianco. Assomigliava al mio ortopedico, però non lo so, forse, no, ma era lui era lui, era il Papa, era il Papa americano lì, sì, sì. Ciao, ciao, siete fantastici comunque, fantastici.
Volevo dire a Rossella, che era Claudio Ranieri, quello nella macchina nera ieri, l'ho visto anch'io.
Ciao a tutti pazzi, confermo quello che ha detto Rossella, io faccio parte della scorta, ieri al ritorno l'ho portato io col mio motorino perché c'era troppo traffico. Ciao a tutti.
Era Claudio Ranieri si sarà sbagliato 😂😂
Rossella, Ciccio Buds. Qual è il lunedì migliore di questo per iniziare con la regola dell'amico? L'ho messa a cannone, ho svegliato la bambina di otto mesi. Ma va bene. Buon lunedì.
Buongiorno quando ha visto il papa sull'Aurelia era sabato, era diretto a Genazzano in provincia di Roma al Santuario della ******* del Buonconsiglio. Perché lui è devo
Ercole da Cave
Buongiorno, confermo la versione di Rossella, una mia collega mi ha mandato il video del Papa che è passato a Genzano in una macchina nera. T, alla faccia di chi non le crede.
um Ciao RDS, um io sono il papa, e volevo confermare che ero sull'Aurelia e mi seguivano con il motorino. Ciao. Ciao a tutti.
Io ci ho pranzato anche ieri . Mio fratello 😂
La concorrenza ha pure postato il video 🤣
Conferma per rossella
Ciccio, il mio cane è piccolino, però ha lano anche lui eh? È quello il problema.
Buongiorno era il Papa davvero…. Era andato in visita a Genazzano
Io sono felicissima, però mi sembra di vedere il mio bovaro di 50 chili, che non sta fermo un attimo in aereo. Mamma mia, mi sembra, mi viene proprio da ridere. Però sono felicissima di questa cosa.
Farneto
Ciao a tutti pazzi. Sono Stefania. Ho finalmente una notizia intelligente. Ma sapete perché? Perché diversi anni fa avevo portato con me un cucciolo di bulldog inglese. Peccato che quando dovevamo ritornare ed erano passate circa tre settimane. Ho dovuto prendere la nave, perché non ci stava più nel trasportino. Ciao a tutti pazzi.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Pensiamo anche alle persone allergiche che si trovano accanto, questi animali, l'hanno considerata questa cosa?
🙈🙈🙈🙈
siete fantastici 💓
Ciao sono Marta da Lecce e vorrei sfidare i pazzi con un detto popolare salentino.
Buongiorno sono Andrea, vi chiamo da Gigli, sono pronto a sfidarmi non bloco.
Ciao ,ragazzi vorrei giocare con ora proloco con voi .
Gianni da Santhià
Era Timbo di Peppe, finirono i Pep. Se mi chiamate. O Prologo per partecipare, grazie.
Ora pro loco
Vincenzo da Palermo
Buongiorno ragazzi, Alessandro da Roma, il dialetto più odiato è il se io avrei, che può essere in qualsiasi regione.
tutti quanti, tutti in Giappone, America, a Uruguay non ci sta niente da fare.
Buongiorno ragazzi matti...
Intanto napoletano non è dialetto 😜
Ma in ogni caso ogni dialetto al suo fascino queste classiche e chi ci partecipa dice tutto
Baci baci
Ciao RDS, vi dico lo scioglilingua nel mio dialetto. Via sopra che poi passa su via. Ciao belli.
Gli apro uno stipo e piglio lo spicchio, poi lo spicchio e chiudo uno stipo, dentro 10 volte.
Buongiorno a tutti pazzi. Dal siciliano a corda rupa rupa, ci va da Mienzo con cpa.
Carmelo di Siracusa e questo è lo shelling nostro, con un bar caso mucca, fisso e babbo, cuccia e mucca.
A correre cagera scimmer di Garet, Stefano da Bologna
La mia frase di oggi, in dialetto è mai di Veghiani e mai da Nottiani. Ciao da Luca da Sassari.
classico detto siciliano.
Ciao a tutti pazzi, Dario da Bagheria, provincia di Palermo. Eccolo scioglilingua. Tigo che si chiama San Pietro c'ha quatro e Toso Mato.
Sono Caterina e voglio giocare a Ora Pro Loco e sfido Buzz.
Buongiorno ragazzi, sono Ivano da Genova, allora ve- vedilo se lo indov. A filastrocale che devi ansurti. Forza Sampdoria, dai che ci salviamo. Ciao ragazzi, buona giornata.
Ciao RDS sono Carmelo da Siracusa e questo è il nostro scioglilingua. um si manda caso fisso babbo, cuccia e mucca.
Ciao sono Pierluigi, allora questo è un detto della mia regione, vediamo se capite quale. Akinum Mandara, Aigum Missu e Mellugisiiduvazissu. Te lo traduco a chi comanda, a chi chiede un favore, a un cattivo commesso, è meglio che se lo faccia da se stesso. E.
Donatella siciliana, allora che questo fatto che nasce sempre in terzo in classifica, um non mi va questa cosa. Vedremo se sapete dire non non c'ho la ciazza. Salutiamo picciotte.
Ora pro loco
Buongiorno Ivano da Pescara. Per ora pro loco. Allora il mio il detto qui in questa parte dell'Abruzzo è uno dei detti. a indovinare, per me sarebbe questo. Salem. Che poi è anche un qualcosa che si usa come battuta per dire come l'abruzzese sia simile. all'arabo. de Malem Malem.
Un bel proverbio da proporre in dialetto ai tutti pazzi. La Pesce pesce Little che la Bosch? È un po' difficile, vediamo se ce la fanno i nostri pazzi.
Ciao a tutti pazzi. allora Da Bresciana, quali sono quindi in Lombardia, io sono cresciuta con la mia nonna, che mi diceva sempre questa frase. Taiko Trape, Tape. Ciao Chiara da Brescia.
Provate ad immaginare quando questi cani o animali faranno i loro bisogni in aereo, la puzza che ci sarà, vabbè, in compenso si possono aprire le finestrini dai.
ma diciamo, ci la macina noi diciamo.
A Cop Coopk pe cover.
Ciao, sono Luca da Sassari, la frase in dialetto che vorrei far indovinare, La Rossella è a Puri Macchi, a Recci Sogni.
Ciao sono Pierluigi. Vi dico questo detto della mia regione. Vediamo se capite quale A e mellissu che tradotto significa a chi chiede una commissione a qualcuno un cattivo commesso è meglio che se lo faccia da se stesso. Grazie. Ciao. Buona giornata.
Nicoletta da mezzo.
In dialetto, più lunga pensata, più grossa *********. Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao RDS, sono Arianna Dalavino, io domani vado in gita, ciao!
Buongiorno ragazzi, allora il proverbio il detto del giorno è, il milanese vanno in. Ciao.
☀️🌎🌈🌹🫂🍀🍀🍀
Il nostro amico di Genova non sembra un po' la signora Coriandoli?
A me sembrava più tuscolano.
Rossella Brescia e bergamasca si cap perfettamente dai si capes italiano bella bella, ma non posso dirlo. Viva Rossella Brescia.
Se mi scrivono le mie ex o sono drogate o non sono loro, è impossibile che mi scrivano.
Pensa a immaginare che si prova quando ti chiama il tuo ex suocero.
Si blocca tutto, Rossella, si bloccano tutti i contatti, telefono, WhatsApp, Instagram, Facebook si blocca tutto blocca.
. Buongiorno ragazzi, sono Amelia. Io se dovessi riceverlo, come è già capitato, lo cancello direttamente senza neanche leggerlo.
Buongiorno a tutti i pazzi, sono Fernanda dal Cilento, agli ex bisogna sempre rispondere, tanto dovete far capire che non importa, non vi importa di loro, bisogna essere superiori. Buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi. Quando il mio ex storico mi scrive sempre per chiedermi qualche favore o qualcosa. Quindi Rossellina tranquilla, tante volte non vogliono ri- avere l'occasione per riscriverti per qualche cosa e perché proprio gli serve qualcosa. L'uomo è semplice, gli serve il numero.
Rossella, io sono stata insieme 28 anni con la mia ex moglie. E quanti anni devo- devono passare prima che la dimentico? Io sarò già perché morto.
Beh, dipende che ex Rossella. um Semplicemente poi, ma va va. Questo potresti fare.
Buongiorno RDS, Giuseppe da Partinico, provincia di Palermo. Io dopo tanti anni avevo dimenticato la mia ex che ci ha sempre provato a ritornare con me. Il problema è che è stato che dalla prima media alla terza media mio figlio e suo figlio sono stati compagni di scuola, quindi ho dovuto averci di nuovo a che fare. Ma va bene così. Lei ci ha riprovato, però io sono stato per i per i fatti miei. una buonissima giornata a tutti.
Buongiorno ragazzi. Tutti pazzi. Davide da Napoli fuori grotta. Bah, se mi dovesse chiamare un mio ex dipende. Se è un ex recente non lo cago proprio. Lo mando a ******. Se è un ex passato ed è un numero che posso dare., ovviamente avvisando la persona che chiede a chi chiede il numero glielo do senza problemi.
Io quando chiudo con i miei ex oppure con qualsiasi altra persona che non voglio più avere niente a che fare, lo blocco. Quindi non mi possono arrivare né messaggi né nulla e risolvo il problema.
Ignoro
Buongiorno RDS. Buongiorno a tutti. Io non ho ex perché sono 38 anni che sto con mio marito da quando ero una ragazzina di 16 anni, ma ho un paio di ex amiche e quando un'amica per me diventa ex diventa ex, cioè non non esiste nulla per cui il rapporto si possa possa ricominciare o bisogna trovare le scuse. Per riparlarsi. Beh, ne ho una di ex amica che puntualmente ogni tanto diciamo due tre volte all'anno manda messaggi provocatori, cose varie. Io non rispondo mai, mai, mai. Addirittura su Telegram non l'ho neanche letta. Buona giornata a tutti.
Allora. Premesso che io ho avuto poche storie, ma quelle poche storie mi sono sempre impuntata per anni. Vabbè, quindi ogni volta che mi hanno ricercata il mio lato romantico era sempre e soltanto perché avevano trovato una scusa per tornare da me. Invece era sempre e soltanto perché gli serviva qualcosa Io lavoro in un per un noto brand. E quindi gli serviva sempre qualcosa. L'ultima volta um dovevano prendere um un paio di scarpe per doveva prendere un paio di scarpe per la sua attuale ragazza. Passo e chiudo.
Se il mio ex mi chiama per avere delle informazioni. Certo che gliele do e ci rispondo pure. Però ci do tutte le informazioni sbagliate. Se è ex, un motivo c'è.
Buongiorno sono Grazia da Cireale. Beh, dipende dall'ex, ovviamente io con un ex in particolare, quando anche con una scusa ci si sente per una condivisione di RDS perché eravamo RDS dipendenti e altro che numero. Da lì iniziano un po' una serie di messaggi subliminali quindi dipende sempre dall'ex c'è un altro ex che ha voglia del numero può morire lì ad aspettare.
Il mio ex non mi rivolgeva la parola ma periodicamente mi chiedeva L amicizia su Facebook per poi toglierla . Alla fine l ho bloccato
È sempre una scusa quando ti cerca l’ex… se ti va di riprendere il rapporto rispondi, altrimenti lasci perdere…
Alexandra da Roma
Ciao ragazzi, ma secondo me la cosa più semplice da fare è chiedere alla persona intestataria del numero. Guarda il mio ex m'ha chiesto il tuo numero. Glielo devo dare e di conseguenza all'ex dire guarda, lo chiedo a Anna per dire e ti faccio sapere, punto. Così si eliminano ogni incomprensioni e ogni barriera semplicemente.
Il mio ex che mi aveva mollata è tornato dopo qualche mese con un messaggio perché era stato fermato dai carabinieri. Io sono un ufficiale di una forza armata e sperava potessi dargli una mano con il verbale e ovviamente non è stato aiutato in alcun modo.
Allora un mio ex. um Mi mandò un messaggio il giorno del nostro anniversario. um chiedendomi se se avrei gradito, se avessi gradito il gli auguri per l'anniversario, cioè cosa da pazzi, mi ha lasciata lui. Sono Rita da Castel Fiorentino, ciao.
Ciao RDS, Rossella, io ti consiglio di non risponderlo subito um e risponderlo carinamente. um Se non gli rispondi subito fai capire a lui che non ti interessa più di tanto. Ciao.
Ogni volta in cui si riceve un messaggio dall'ex, tuffa al cuore, si risponde e poi tanti tanti ricordi in mente
Messaggio dalla ex: sei veramente voleva solo un numero di telefono avrebbe scritto anche la motivazione senza rimanere nel dubbio
Buongiorno tutti pazzi sono Giovanni da Palermo. allora, prima, quando ero più giovane, adesso ne ho 47, davo la possibilità ai miei ex di um chiamarmi, parlarmi, vederci un caffè, eccetera, cioè ricorderebbe i momenti brutti, perché pensavo che comunque, Era sempre un legame che si era formato durante gli anni, ma adesso, Sono più maturo, non non do più questa possibilità, li ho semplicemente, bloccati, cancellati da qualsiasi cosa, perché il passato è passato e bisogna andare avanti. Ciao ragazzi, siete fantastici.
Io quando chiudo con un fidanzato con con qualcuno, blocco direttamente, quindi impossibile che mi arrivino messaggi. Ciao.
Ciao ragazzi, Daniela da Pordenone. Io l'ultimo ex che si è fatto s- risentire su. um Telegram tra l'altro. Si vede che gli son venuta fuori, chissà boh. um Questo si era comportato ma proprio di *****, avete presente, um una roba, una roba brutta. E insomma mi scrive e co- come stai? Allora io ci ho pensato un giorno, poi gli ho risposto benissimo grazie. E poi questo mi risponde, ah mi fa molto piacere. Al che gli ho risposto bene, adesso che ti sei messo tranquillo. Dimenticati questo numero e dimenticati di me, non farti mai più sentire. Quindi con eleganza me l'ho mandato a straffare in **** perché gli stava soltanto bene. Ciao ragazzi.
Ciao a tutti pazzi, sono Sara da La Spezia, invece a me è capitato di essere contattata dall'ex fidanzata di un mio ex fidanzato, e quindi poi l'ho ricontattato io per dirgli oh, ma questa che vuole?
Buongiorno,
Danilo da Terni:
Cosa faccio quando trovo un messaggio di una Ex?
Penso che un’altra bottarella la vuole !!!
Ciao ragazzi, il mio ex viene ogni tre settimane e 15 giorni a tagliare i capelli, quindi parliamone, Michela D Lino.
Buongiorno ragazzi, alcuni ex possono scrivere e rispondo tranquillamente e tutti gli altri sono bloccati.
Oggi giornata internazionale degli infermieri
Tutti pazzi secondo me dipende tanto da come uno si lascia, se è lui che ti lascia lei oppure se è una scelta personale di lasciare il fidanzato. Se viene lasciato secondo me il cuore batte più forte e boh e che forse c'è la speranza che ci sia sotto qualche altra cosa, altrimenti forse è soltanto una scocciatura. Buona giornata.
ma secondo me se ti va daglielo il numero
Buongiorno. Praticamente la ex di mio marito, continuava a chiamarlo ogni anno per fargli i lavori per il suo compleanno e lo chiamava, naturalmente quando non era in casa. Lui tornava e mi diceva ma ha chiamato Chiara? Scusate, no il nome non lo dite. um Cos'è successo? L'ho chiamata io, dicendogli che Lauri poteva farli a me e non a lui. Ciao.
Per gli ex: chi è andato è andato.. e spero a fa*****😘baci stellari
Buongiorno. Io so di una figlia di una mia amica che L'ex ha chiamato per la vendita della casa che avevano appena che avevano acquistato assieme. Si sono rincontrati e si sono ritrovati sposati. Adesso hanno una bambina. Ciao. Ciao.
Gli ex alla fine fanno parte della tua vita. Io l'ho risentito per una cosa brutta e ci si- ci siamo sentiti e questa cosa ci ha unito tanto e adesso ci sentiamo e ci scriviamo. Quindi non dev'essere per forza una persona da cancellare. Siete stupendi. Ciao Aleta Parma.
Ragazzi ci sono.
Ma io quando mi manda un messaggio, uno dei miei ex, io rispondo e oltretutto gli chiedo come stai? Tutto bene? Simona da La Spezia.
Quale affetto ????
Blocca tutte
Io blocco il numero Appena mi lascio almeno posso scriverci la lista della spesa
A parte um l'uomo con cui ho fatto un figlio, con cui neanche ci parliamo e che non mi scriverebbe mai, e quindi non non non c'è questo periodo perché l'orgoglio lo lo è pieno di orgoglio. no.
Ragazzi ci sono ex ex qualcuna che ti chiama e ti non ti frega un cavolo niente e qualcuno invece ti è rimasta particolarmente addosso e insomma ti fa piacere e ti mette, ti fa venire un po' di palpitazioni, tutto qui.
Buongiorno a tutti i pazzi, buongiorno agli ascoltatori. Io credo che è impossibile cancellare una persona con la quale si è stati insieme. Almeno per me, um io ho un buon rapporto con le mie ex, mi scrivono io se posso le aiuto, se non posso non le aiuto, ma, fondamentalmente se sono stato insieme a una persona, Non capisco perché poi cancellarla, bloccarla o chissà cosa. Onestamente non non riesco a concepirlo. Amare una persona è tutt'altro, è dare quindi dal mio punto di vista, Io resterò sempre amico delle dell'ex che mi abbiano lasciato loro, che abbia lasciato io. Altrimenti vuol dire che non si è mai amato.
Allora Io sono l'unica e praticamente i miei ex sono uomini importantissimi della mia vita. Forse i miei più grandi amici, persone che so che a qualsiasi ora del giorno e della notte posso chiamare e corrono e io lo stesso per loro Certo bisogna vedere come ti sei comportata e per quali sono i motivi per cui vi siete lasciati.
Durante gli anni universitari quando ti cercava la tua ex era subito stasera si bomba 😅 poi da grandi resta solo il ricordo
Buongiorno amici di Rds! E per Ciccio… triplete is coming😂😂
Un abbraccio da Andrea
Io però sto mezza peggio di tutti, ragazzi. Io rispondo al padre di mio figlio, il mio ex che non ha voluto riconoscere suo figlio. Non gli ha neanche dato il cognome. è che devo consolare ripetutamente perché poverino ti salta in colpa.
Ciccio è fatta e scudetto, è Champions, va Inter, amala.
Ciao Rossella sono Marcello dalla provincia di Livorno, sono un Musicista (ma non è questo che voglio raccontare). Amo gli animali, amo i nostri amici a quattro zampe, e come succede sempre nei miei pezzi e nella mia musica, l’amore prende forma in brani e composizioni… questo che ti allego è dedicato a “Freddy”, così si chiama il mio cucciolone(si chiamava), ma vuole essere un MESSAGGIO PIÙ AMPIO! spero tu abbia voglia di ascoltarlo,
, semplicemente per condividere un messaggio. Grazie comunque dell’attenzione. Mars-L
In compenso il figlio ha tre anni. Uh, il primo subire tutti i suoi insulti. E adesso il terzo lo devo consolare perché non ha mai visto mai visto suo figlio, ma non per mia volontà e sì per sua.
Rossella specifica che non ero io.
Buongiorno pazzi… buon inizio di settimana. Siete bravissimi, simpaticissimi e unici. Grazie per la compagnia e risate che mi fate ogni mattina.
Matteo da Varese
*****
Buongiorno ❤️❤️❤️
Buongiorno RDS, intanto partiamo col fatto che siete fantastici, tutti quanti, anche se io ho già un mio preferito, ma siete fantastici tutti quanti. Comunque sull'argomento ex questo è un bell'argomento, perché è vero che certi ex quando ritornano, sono dei disagiati, diciamoci la verità. Però è anche vero, Che certe persone ti rimangono nel cuore, rimpianti, rimorsi, di aver potuto fare diversamente, ce l'hai sempre, vorresti ricercare per cercare, magari di sistemare le cose, ma tante volte non si può fare. Diciamo 150:50, si può dire? Un abbraccio, Silvia da Firenze, vi adoro.
Ciao. Ciao RDS vi vogliamo molto bene, siamo gemellini. Vi ascoltiamo sempre. Ciao.
Ciao Toro Toro tutti pazzi. Ciao e stiamo andando a scuola, ciao T tutti pazzi, alza il volume, sveglia tutti i palazzi.
Ha rinunciato alla papamobile, vuole il carro armato. Tiziano
Ciao, buongiorno RDS. Qui a Olbia, si fa il ponte perché il 15 è San Simplicio e venerdì si fa ponte. Ciao RDS.
Ciao RDS sono Bianca, vengo da Torino, sto andando a scuola ma non mi piace però ci devo andare e forse oggi devo prendere anche un cagnolino. Sì.
Ciao RDS. Io tra cinque giorni ho una gara, sperate che vinca io. Ciao.
Mi, che clima, come si fa a fare il Papa con questo clima?
Cardinale Prepost, l'hanno nominata Papa. Sì, finisco la peperola e m'affaccio.
oggi Giornata internazionale dell' Infermiere ... un grazie a tutti gli infermieri e alle infermiere "...che torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore l'amore dalle infermiere..."
un saluto a Rossella, Ciccio e Baz da Paolo di Artana in Val Boreca
Imaginatevi la scena. allora Robert, diventi papa? Sì, ma niente di serio. E comunque sta papalina, il mio sarto, la faceva meglio con 10000 lire.
Ragazzi. A quanto ho sentito il Papa sembrerebbe che sia un tifoso della Roma e che l'abbiano visto spesso andare allo stadio in curva a tifare per la sua squadra del cuore. Ma ve lo immaginate vestito tutto bello di bianco con tutti quanti i sacramenti addosso e andare allo stadio? No, vabbè, sarebbe il top quello penso che che rimarrebbe non nella storia di più, ma sarebbe veramente fantastico. Buona giornata a tutti.
Buongiornoooooo 🤣🤣🤣🤣
Buongiorno TUTTI PAZZI RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da RIETI 😉😉😉
Vale anche in ascensore???
Per le puzze ci saranno i famosissimi Nas.
Buongiorno ragazzi, la l'ordinanza a Palma Campania, così come in tutti i paesi vesuviani, ci sono troppi um s- extracomunitari che cucinano con molta cipolla e quindi dalla mattina si sente un odorino di cipolla, dalle otto del mattino e io penso che sia per questo motivo qua.
Ma se il vicino di casa fuma 4-5 canne al giorno e l'odore arriva verso l'alto?
Lui piano terra io primo piano.......
Ciao RDS. Io sono Gaia, mia sorella si chiama Giannia, io sono tutta pazza.
Ci sono persone (ometto la provenienza) che fanno uso indiscriminato di aglio e cipolla…provate ad averli come vicini 🤣
Problema risolto adesso ha venduto la casa........menomale..🥳🥳🥳🥳
Nel condominio di mia mamma c'è una famiglia indiana. E c'era una puzza, ma una puzza in tutto il condominio 24 ore su 24 che è una cosa allucinante. Allora io adoro il cibo indiano però alle sette del mattino quando esci e senti questo odore di curry di spezie e non va mai via mai cucinano in continuazione. Allora lì magari. A sapere questa cosa uno una telefonatina la faceva perché ti va va troppo dai. Forse quello intendo, no? Dai, un po' di cipolla non credo.
Se prende piede questa cosa Rossella attenta a Ciccio e a Biz che possono denunziarti 🤣🤣 Marcello da Milano
Altro che puzza di soffritto, anche alle 3-4 del mattino si sentiva il puzzo, lui apriva le finestre di casa sua e l'odore finiva regolarmente a casa mia...😭😭😭
Buongiorno ragazzi, in merito all'ultimo argomento che che avete trattato prima dell'interruzione pubblicitaria, e quindi le molestie olfattive, diciamo che a livello aziendale e industriale è già da anni che esiste questo tema, e spesso gli enti chiedono delle delle valutazioni, um di di emissioni o d'origine per per vedere insomma se si sta dentro determinati limiti. um Onestamente um su, su un'abitazione privata questa cosa non mi è mai successa, um io comunque per esperienza perché comunque lavoro in un laboratorio di analisi ambientali. um Però um a livello di ecco industrie piuttosto che produttori di qualcosa, um esiste un po' questo tipo di di indagine e si basa, um a volte su dei modelli matematici, a volte proprio su dei campionamenti, di um di odori e quindi si riempie una sacca che poi viene analizzata, um in pratica si si riscontra un una concentrazione di di odori. E e poi esistono dei dei software specifici dove uno inserisce i dati i dati del caso e questo software fa una sorta di modellazione per vedere al recettore che può essere più o meno vicino quanto odore arriva. Ovviamente non deve superare delle delle soglie, eccetera che comunque vanno in funzione delle De- della zona in cui si trova il ricettore. um però ecco um l'odore della de- di di di cucina, tra un su un condominio piuttosto che tra una stanza e l'altra, questa non mi era mai capitata. Ciao Michele Macerata.
Ciao a tutti i pezzi. Io vi mando questo messaggio proprio da Palma Campania e l'ordinanza del sindaco in realtà è ben più che fondata, perché il problema non è la signora del condominio che frigge le melanzane o l'aglio. ad una certa ora del giorno della notte e il problema è ben più serio c'è un gran numero di immigrati di cui un bel po' anche clandestini. Il sindaco sta facendo questa lotta da un po' di tempo e che con la loro cucina locale, diciamo così. È riuscita ad infestare l'intero centro storico. Quindi niente era giusto per specificare questa questa cosa che per quanto possa sembrare stramba, però in realtà è contestualizzandola non è proprio una sciocchezza. Buona giornata. Ciao a tutti.
Viva gli infermieriiiiiii
Buongiorno ragazzi, scusate, ma la festa dei cuochi allora quand'è? Ciao da Torino.
(Che andiamo al lavoro sempre anche in pandemia)
Buongiorno pazzi vorrei giocare
Io mi prenoto
Saruzzo da vittoria
Spernacchia la bufala
Voglio giocare oggi é il mio compleanno
Mi prenoto per Spernacchia la bufala
🫂
Mi prenoto
Sono Anita da Roma, mi volevo prenotare la sacchi alla bufala. Ciao.
Ines la Bufala
Buongiorno, sono Pietro da Barcellona Pozzo di Gotto. Volevo prenotarmi pernacchia la bufala. I nonni no, i nonni no.
Spernacchia la bufala!!! Fabia da Firenze
Vorrei giocare a spernacchia la bufala...
Perotti Fabio Piacenza
🤣🤣🤣🤣
Mi prenoto
Posso giocare io. Giovanni
Buongiorno, sono Francesca da Catania. Vorrei giocare a Spernacchia la bufala.
La bufala fiore da napoli
Spernacchia la bufala
Giancarlo da palermo mi prenoto per spernacchia la bufala
SPERNACCHIA LA BUFALA 🐃 Anna da Montescaglioso Matera 🥰
Mi prenoto Giulia tibolla Belluno
Vi prenoto, sono Roberto di Parma.
Spernacchia la bufala
Lucrezia da Ragusa
Buongiorno Gianluca da Valmontone, vorrei partecipare gentilmente a Spernacchia la bufala
Buongiorno, sono Filippo da Armento, provincia di Potenza, e volevo um prenotarmi per Spernacchia la bufala. Vi prego, fatemi giocare con voi, vi prego.
Buongiorno, sono Eugenio da Cosenza. e mi prenoto per spennacchia la bufala. Nino Nino Nino Nino Nino.
ciao sono Davide da fino mornasco vorrei giocare con voi
Barbara da Pisa. Per favore, chiamatemi **********.
Samuel. Roma
Sono Katia la risposta è Catania
Ciccio, che differenza c'è tra un'ambulanza e il Milan? L'ambulanza fa Nino Nino. E il Milan fa noni noni.
ecco. Mi avete rovinato la sorpresa. Avete detto i vincitori di Pechino Express, io ancora devo vedere la finale.
Appena spoilerato chi ha vinto la finale di Pechino Express. Per problemi non sono riuscito a vederla, ma voi l'avete spoilerato, ero stato bravissimo a non entrare nei social, ma grazie a RDS, anche per questo.
Ciao a tutti pazzi, sono Claudia da Auristano. Felicissima di seguirvi tutti i giorni, mi fate morire, ma oggi ragazzi mi avete spoilerato. L'ultima puntata di Pechino, ma *****.
Quindi se voglio far sapere un segreto basta telefonare a Rossella Che lei lo divulga in radio a livello nazionale....🤣🤣🤣🤣🤣
Il mio indirizzo, sennò come mi arriva la RDS bag via Dell'arginone 8656121 Pisa Barbara Guidi.
Ciao, sono Roberto, 42 anni da cagnolo, mi piacerebbe giocare alla domanda impossibile. Italia uno.
E aggiungerei il fotomodello.
Rossella, da noi si dice il ********* col **** degli altri
Razzi. Guardate che ha ragione Rossella. Quello era un bravo Robin Hood e poi Rossella ha indovinato l'azienda comunque guadagnava. Ciao da Sergio.
Buongiorno TUTTI PAZZI RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da RIETI 😉😉😉
Buongiorno. Volevo chiedere se non era di disturbo. Potete per favore farmi un favore? Il mio amico fa trent'anni oggi è a lavoro, quindi non riesce ad ascoltare RDS. Ma se potete fargli gli auguri Rossella Cic Batz tramite questo numero qua al suo numero, magari facendo un vocale o qualcosa del genere. Perché citerei molto. Sarebbe 11 pensiero carino. Grazie. Nel caso comunque grazie.
Ciao a tutti pazzi, vi adoro, mi fate compagnia la mattina quando vado al lavoro. Oggi è il mio compleanno. Mi farebbe un sacco piacere se mi faceste gli auguri. Vi mando un bacio a tutti e vi voglio un mondo di bene.
Buongiorno e buon lunedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ciccio. T'ho vista eh sabato sera a Pisa che festeggiavi. Eri sul ponte di mezzo, eri te, vero? Ciccio. Dai, che quando ci sarà Pisa Inter ci devi venire. Ti farò lo striscione solo per te. Ho scritto qualcosa di carino sotto. Dai, ciccio, scherzo, faccio per romperti le scatole, eh.
Ieri è stata la festa della MAMMA❤️ il mio pensiero è che dobbiamo essere orgogliosi e fieri dei nostri figli e dobbiamo dirglielo, anche se spesso vanno arginati ed educati ma abbiamo molto da imparare da Loro e bisogna "ascoltarli". (Barbara mamma di Matteo & Martina di San Vittore Olona MI)
Marco
Mi chiamo Giuseppe di Maggio vi sento sempre mentre lavoro da rocca di cambio
Rossella non era un gregge ma una sola capra
Buongiorno RDS. Solo in Italia si sente dire che il giro d'Italia è fatto in Albania. Tutto il mondo è paese.
Ré a quattro chilometri dall'arrivo anche un cane attraversato proprio davanti ai primi che stavano nel gruppo è stato rischioso anche quello. E domani parte da Alberobello e passeranno anche per Martina. Sì, è vero. Okay. Ciao. Un abbraccio, Daniele.
Ciao Rossella, ma per le bellezze di Albania non hai niente da dire, vero?
A noi questa cosa è capitata qualche anno fa con la moto, eravamo in un mini tour in Sicilia, noi siamo siciliani, nella zona di Messina, prima l'attraversamento di Capri all'improvviso dello stradale, um Dopo un camion carico di patate, gli si è aperta la sponda da sinistra verso destra, e ai momenti ci tranciava il proprio la testa proprio ci decapitava. Ci siamo dovuti abbassare perché non ce l'aspettavamo, e quella giornata è stata proprio memorabile per questa cosa, um e quindi sappiamo che cosa significa.
Forse le capre stavano inseguendo il gregge dei ciclisti!!!!!
Forse cervano un ciclista da incor(o)nare!!!
Ah per mio marito è semplice, lui c'ha la giornata programmata, pensa solo ai fatti suoi per cui non ha imprevisti.
Ciccioooooo siamo stati compagni di corso al
Master di Napoliiiiiiii ahahahhah
Vorrei giocare dimmi tre parole
Salve, buongiorno, Fabrizio da Palermo. Voglio giocare a dammi tre parole. Grazie.
Ciao sono Angela da Niscemi vorrei giocare con voi
Io vorrei giocare a tre parole
Ciao, sono Eugenio da Cosenza e vorrei giocare a dimmi tre parole.
Mi prenoto per 3 parole
Vorrei giocare Anna da foggia
Vorrri giocare a dimmi 3 parole Lucs Vignate
Silvio Tommasi, Oderzo
Dimmi tre parole
Dimmi 3 parole! Rita da Brescia!
Ciao sono Giulia e mi prenoto per dimmi 3 parole
Vorrei prenotarmi per fammi 3 parole
Dimmi tre parole Francesco da Reggio Calabria di solito mia moglie dice che dico più di tre ******* in meno di 3 secondi
Simone da Bergamo
Mi prenoto per 3 parole
Prenoto tre parole
Dimmi 3 parole Giusy da Canicattì
Buongiorno mi prenoto per il gioco dimmi tre parole . Pasquale
Vorrei giocare a dimmi tre parole
Ciao Renato mi prenoto Torino
Ma no, ma Marco va in Lombardia non è in Veneto, ha sbagliato il signore.
Il mio buongiorno
Anna riporta Nicoló alla finale. Grandissima ingiustizia! La squadra migliore solo con anna pettinelli! Anna confidiamo in te sempre!!
Ciao Anna ,sabato ad amici sei stata STREPITOSAAAAA.Un bacio Anna da Vicenza 😘
Duran Duran
Luigi basilico
Verona
**********
Buongiorno, buon inizio di settimana e consentitemi di ringraziare Anna, perché anche questo sabato ad Amici ci ha regalato una performance meravigliosa. Quando si dice spettacolare. Grazie e complimenti ancora. Buona giornata a tutti.
Bertolucci sei un grande
Mi piacerebbe che Anna, dicesse una parola carina nei confronti di Nicolò , senza polemica❤️grazie
Cara Anna, tu che eri l'unica in amici che capisci qualcosa, purtroppo, in qualche maniera c'ha- hanno fatto secco Nicolò e a me dispiace moltissimo. E a questo punto, tifo tifo per Daniele, per il ballerino, perché l'unico che non era già pronto è già arrivato a essere pronto. Ma vi siete accorti, almeno voi giudici su internet, tutti che sono arrabbiati perché avete fatto hanno fatto fuori Nicolò, per far vincere Antonia, che è la coppia di Elodie venuta male? Ma comunque, ogni anno succede così.
Tutti speriamo una sola cosa per gli internazionali d'Italia di Tennis, una finale fra Sinner e Musetti!
DAJE!
Un saluto a tutti, Ivan da Lecce
Non importa l'età, il ruolo che ricopri o l'umore del momento... quando parte Wannabe delle Spice, ti metti a ballare! 😅
Ciao da Pisa.
Francesca
CRDS Serena da Verona. A me sì, capita spesso che magari sto scrivendo un messaggio WhatsApp e nello stesso momento la persona a cui stavo scrivendo sta scrivendo anche lei a me, e mi è capitato molto spesso ed è molto strano.
Ciao, sono Erica e scrivo dalla Sicilia. Spesso capita che io e mia sorella, cioè io sto per chiamare mia sorella e invece mi chiama lei o viceversa. Non siamo gemelle ma capita tantissime tantissime volte, c'ho un bacio dalla cuginetta di Delia.
Allora. A proposito di telepatia, io lavoro con una collega a stretto contatto e spesso io e lei ci troviamo a dire la stessa cosa nello stesso momento, quasi all'unisono ma ci capita spessissimo. Quindi noi infatti di scherzando, diciamo che ormai siamo diventati un'unica entità. Però effettivamente non mi è mai successo con nessuno e con lei siamo talmente in sintonia, che pensiamo e diciamo le stesse cose contemporaneamente. Ciao Linda da Milano.
Ciao ragazzi, buongiorno, ma devo dire che questa è una cosa che a me capita spesso oppure mi succede che um penso a una persona, e dopo poco la vedo, infatti non so se preoccuparmi o non so, perché è una cosa che che spesso capita, ecco.
Carlo da Giussano, a me è successo tantissimi anni fa che il mio povero papà, adesso che non c'è più, Io stavo andando a lavoro col motorino, mio papà ha usato la mia moto e ho pensato, in quel momento ho girato gli occhi verso la ditta dove lavorava lui che non si vedeva e ho pensato, ***** cane, m'ha distrutto la moto. Alla sera quando sono arrivato a casa, ho preso la notizia da un vicino di casa che era successo veramente.
Buongiorno Giorgio da da Mentana Io non so se è telepatia o è un caso, ma io mi succede spesso. Io ho un negozio che quando penso a un cliente che non viene da tanto tempo o da anche da qualche settimana. Insomma che non non vedo da da un pochettino come lo penso fatalità in quella giornata arriva. Cai chiamiamo?
Ciao ragazzi, beh io la telepatia per me è una cosa molto familiare in quando avendo un fratello gemello, una volta mio fratello, si è tagliato in un braccio e io ho sentito cinque volte, Il dolore, ho chiamato a casa e mamma mi disse che se l'ha tagliata un braccio e io ne ho messo cinque punti.
Buongiorno RSDS, a me capita molto spesso con mio marito, lui pensa una cosa, io la dico viceversa, e comunque il fatto di pensare a una persona e quella poi ti telefona mi capita spesso.
Salve. Buongiorno, Emilio Dogliano. Mi è capitato spessissime volte dindonare la stessa canzone o insieme a mia moglie o con gli amici quando eravamo ragazzi e eravamo ragazzini nello stesso identico preciso momento indonare la stessa canzone.
Buongiorno RDS Andrea da Venezia. Io e mia moglie è quasi impossibile, ma almeno una volta al giorno troviamo il telefono occupato perché ci stiamo chiamando e voi direte, ma sei proprio sicuro? Sì, perché controlliamo i telefoni quando veniamo a casa. Perciò è simpatica la cosa. Ciao a tutti. Buona giornata.
Ragazzi, è una cosa stranissima che mi succede da 10 mesi a questa parte, sto con un compagno, um lui abita in Sardegna, io sono di Milano, e lui mi chiama e mi dice è successo qualcosa? Ed è successo sempre qualcosa. E io, All'inizio dicevo vabbè, sarà un caso, oppure mi scrive, mi manda un messaggio tutto okay? E io dicevo ma è impossibile. E s- e sempre, sempre, sempre, lui si accorge quando io ho qualcosa e gliel'ho chiesto, gli ho chiesto vabbè, ma perché? Cosa senti? E lui mi dice io lo sento, lo sento che c'è qualcosa che non va. Quindi questa per me è una cosa incredibile, mai provata prima.
Buongiorno ragazzi, vi volevo raccontare che io avevo una telepatia particolare con la mia prof di ta- di lettere alle scuole superiori non mi spiego ancora il motivo, ma io riuscivo a capire quello che lei voleva chiedere alle interrogazioni precedentemente.
A me è successo parecchie volte che mentre chiamo mia moglie lei contemporaneamente mi chiama. Però addirittura sono andato al punto che mentre chiamavo lei era il suo telefono occupato perché lei mi stava chiamando.
Io ho un sacco di episodi di telepatia con membri della mia famiglia. um l'ultimo, um eclatante è stato quando ho partorito il mio secondo figlio, la mia prima figlia, um Aveva tre anni, era a casa. Io ho partorito a mezzanotte e 36 e esattamente in quel minuto a mezzanotte e 36, mia mamma mi ha detto che mia figlia si è svegliata, stava dormendo e ha detto mamma, e poi dopo qualche minuto mio marito ha fatto sapere a mia mamma che era nato il fratellino.
Ciao a tutti, mi chiamo Monica um chiamo da Cuneo e volevo lasciarvi detto che io ho sovente questa cosa della telepatia, um soprattutto con i miei figli. Quando magari penso ma chissà se è arrivato, chissà se mi chiama, cosa puntualmente, o arriva un messaggio oppure mi arriva la chiamata, quindi telepatia con i figli. Buona giornata a tutti, siete dei grandi.
Ciao Sergio, giusto giusto l'altro giorno, ho chiamato un amico e lui mi dice cavolo, stavo per proprio per chiamarti io. Sì guarda non è telepatia, è una scusa.
Ciao. Io no, per niente, non ho telepatia, ma mia moglie sì, mia moglie pensa una cosa e dopo due minuti o succede o o chiama qualcuno che ha appena nominato. Non so se può essere telepatia o.
Buongiorno. A me capita in continuazione con il mio compagno e magari lui inizia a cantare una canzone e e io nella mia testa sto cantando la stessa canzone senza che ci sia una radio accesa. Oppure lui dice una cosa e magari siamo davanti alla televisione e lui dice una cosa io sto pensando la stessa cosa. Magari lui la dice prima di me o viceversa. E addirittura quando non vivevamo assieme, capitava spessissimo che ci chiamassimo nel momento esatto in cui l'altro pensava di chiamare. Non lo so se se è telepatia o se semplicemente ci amiamo molto. Ciao. Buona giornata a tutti.
Per me telepatia, sì, la risolverei così, fisica quantistica e si apre un mondo.
Monica da Trento, ciao ciao.
Questo mi è successo, sono Rosa, mi è successo venerdì. Avevo una sensazione di pesantezza, di um qualcosa che non andasse. Alla fine mio figlio ci chiamò, che um um al ritorno della gita avremmo dovuto pagare una cauzione di 15 € per una rottura di una porta. gite scolastiche, cose che capitano.
Ciao sono Stella. Sì, è vero. Anche a me succede spessissimo. Pensa a mia figlia che abita a 500 chilometri di distanza un attimo dopo mi chiama e e come hai detto te Anna effettivamente e poi è successo anche a me di pensare a una persona che non vedo da tantissimi anni e mi e la incrocio. Qualcuno dice legge di attrazione, non lo so, però a me capita spesso. Ciao, siete fantastici
L'episodio successo ora in diretta, un tale di nome Cesare Cremonini mi ha richiesto l'amicizia su Facebook, mentre stava aprendo, um la sua pagina è apparso Cesare Cremonini ARDS.
Ciao Anna. Ciao, Sergio. Sì, a me succede continuamente con mia madre tutte le volte che penso di chiamarla, lei mi chiama e allo stesso tempo, quando lei pensa di chiamarmi, io chiamo lei. Siamo collegate da questo punto di vista siamo connesse. Jung in psicologia spiegava questo fenomeno dicendo che Esisteva un inconscio collettivo che ci lega a tutti. E per questo, se pensiamo a una persona anche che non vediamo da anni, se la pensiamo così intensamente, magari questa ci ci scrive oppure la incontriamo proprio perché siamo legati da un inconscio comune. Ciao a tutti.
Buongiorno RDS. um con mio marito diciamo che spesso sono telepatica, sono quarant'anni che siamo insieme, ma la volta in cui mi è rimasto veramente impressa la cosa è stato quando ero incinta di mia figlia, la mia prima figlia nel 94, avevo voglia delle N. In realtà un frutto che comunque non mangio mai praticamente, però quella volta lì mi ricordo che mio marito è venuto la sera a casa, è andato al fruttivendolo e fra tanta frutta che aveva comprato, aveva comprato anche le nespole. Tutte le pattici di così. Ciao, buona giornata.
Io ho due figli gemelli, maschio e femmina, e quando erano alla scuola elementare dovevano inventare un problema. Ognuno di loro nella sua stanza, quindi non avevano nessun contatto, l'hanno scritto in modo diverso, però, um la domanda finale del problema era la stessa. um e la femmina si è ribellata dicendomi mamma faglielo cancellare, sennò le maestre dicono che abbiamo capa- ca- copiato.
Buongiorno Anna e Sergio Vi stavo ascoltando mi sono passati i brividi perché avete parlato proprio del fatto delle telefonate che quando uno prende il telefono l'altro chiama a me capita molto spesso con mia madre. Che. Sto andando proprio a prendere il telefono o comincio a digitare il numero e lei mi chiama. È successo proprio l'ultima volta pochi giorni fa Vi premetto che lei adesso sta in Colombia da una sua cara. Quindi stiamo lontanissime e s- sono passati dei giorni che che abbiamo parlato, eccetera eccetera e però erano passate tipo due giorni, e io sono andata proprio a prendere il telefono e in quel momento è arrivata la telefonata di mia madre. È una connessione fantastica che c'è tra noi 2. um e niente volevo condividere questo con voi. Un abbraccio, ciao ciao.
La spiegazione più plausibile per la scienza della telepatia a distanza e anche di altri fenomeni di cui avete parlato, potrebbe essere l'entanglement quantistico. documentatevi Lorenzo D Ravenna.
Buongiorno a tutti ragazzi. Prima mi è capitato un episodio di telepatia con la mia fidanzata, stavamo entrambi con la pancia da fuori, e ad entrambi è venuto il pensiero che dobbiamo iniziare a metterci a dieta. Vi mando un abbraccio forte.
Buongiorno. A me è successo quello che ha raccontato Anna più di una volta col mio compagno. Ormai stiamo insieme ad agosto saranno vent'anni e capita proprio che noi ci telefoniamo insieme e quindi poi a me risulta che lui era occupato e viceversa. e proprio qualche giorno fa è successo che mi è arrivato il messaggino che aveva provato a telefonarmi e quindi gli ho detto scusa, ma ci siamo telefonati nello stesso momento oppure altre volte è questo è proprio cioè vuol dire nello stesso secondo invece altre volte è capitato che magari ecco stavo facendo il numero e mi mi ha squillato il telefono.
Domenico da napoli
Ciao amici, sono Paola. Io e mia sorella non siamo gemelle, perché abbiamo quattro anni di differenza, ma è come se lo fossimo. E una volta è capitato che io mi sono sentita male, lei stava bene, dopo tipo due ore ha iniziato a star male anche lei.
Buongiorno ragazzi, sono Enzo da Sciacca. La telepatia sì, io ci credo perché mi è successo a me, con mia moglie, all'epoca 1820 anni fa, quando eravamo ancora fidanzate. Praticamente io ero fuori che lavoravo e mi veniva in mente di comprargli qualcosa a m- alla mia ragazza, allora ragazza, ora moglie. E lei già l'aveva pensato, aveva parlato con sua madre di che voleva fare o voleva dire, o voleva comprare quella cosa. Io la chiamavo e gli dicevo non la prendere, non fare niente perché la sto portando io. E infatti sono arrivata perché siccome è successo tante tante volte, sono arrivati al punto con lei, con la mamma, di pensare e guardare e cercare a casa se c'erano delle videocamere nascoste o delle cimici, perché, Hanno pensato che era impossibile che io sapevo tutto quello che lei pensava, ma io non è che lo sapevo, cose così che mi venivano da.in bianco, così a che ero tranquillo e che pensavo quella cosa e la facevo subito perché sapevo che a mia a- a Marianna gli piaceva, oppure la voleva. Io andavo e la compravo oppure la la ordinavo, che ne so, dipende di quello che si parlava, oppure la facevo quella cosa, e glielo la chiamavo e glielo dicevo non fa-, ma glielo dicevo già convinto perché lei tipo che lei già me l'aveva detto a me che voleva fare quella cosa. E io la chiamavo e gli dicevo non farla perché l'ho fatta io l'ho presa io. E lei mi diceva ma come fai a saperlo se io non ho parlato con te, ma stavo parlando con mia mamma proprio di questo. E sono arrivati al punto di guardare tutta la casa, perché erano convinti che io avevo messo una cimice a casa oppure una videocamera a casa che sapevo che vedevo tutto quello che facevano, dicevano loro. Boh, um spiegatemela voi perché io non non vi so dare una spiegazione.
Buongiorno. A me capita sempre una cosa stranissima. Se sento una canzone o insieme a mio figlio insieme a mio marito insieme a mia sorella, dopo un tot di minuti di ore cantiamo la stessa identica canzone allo stesso identico punto allo stesso identico momento. C'è qualcosa di scientifico.
Ciauuuuu io e la mia vicina di sopra sempre sto per chiamare e neanche il tempo di fare numero che mi chiama lei e viceversa,,viki da Genova 😘😘😘
Nicolò meritava la FINALE!!!!!!
Buongiorno cari Anna e Sergio, Walter da Vittoria. Io non so se sia stata telepatia o meno, Ma una cosa che mi ricordo ancora adesso e non sono più giovincello, che mi accadde quando avevo circa 12 13 anni. Mio padre lavorava spessissimo fuori casa e quando tornava e restava quei giorni a casa, ci piaceva andare insieme al cinema. Una sera volevo andare al cinema con papà e gli dissi perché a lui piacevano molto i western, andiamo al cinema, era 11 cinema il Roxy si chiamava. Dico perché fanno Pat Garrett e Billy The Kid che ci piace tantissimo. Mentii spudoratamente perché volevo solo andare al cinema, non sapevo se ci fosse quel film o meno. E durante la strada pensavo ora adesso che gli dico a papà, Quando arriviamo al cinema e non fanno quel film. Arrivati davanti al cinema sono rimasto scioccato perché il cartellone pubbli- um pubblicava, Che stavano facendo Pat Garrett e Billy the Kid. Ripeto, non avevo mai letto nessun giornale, né ero passato dal cinema, né avevo visto la programmazione, non lo sapevo assolutamente. E durante tutto lo spettacolo e durante tutto il film continuavo a pensare e dico ma, com'è successa questa cosa? Buona giornata.
Con mia mamma...pur vivendo a distanza..all'epoca senza telefonini...quando la chiamavo..a qualunque ora... rispondeva subito perché stava per chiamarmi...( un solo telefono in casa .. e casa grande....)
Sì. Buongiorno. Sono Fabio da Murlo provincia di Siena. Io spesso con mia moglie. Non so se è complicità non lo so. A volte mi mette la prova mi dice che cosa sto pensando? E io magari scendo al piano di sotto e ritorno con con la bottiglia dell'acqua. Lei stupita mi fa com'è facente a saperlo? Non lo so nel nel cuore della notte. Prende e mi dice ma perché m'hai grattato, lo stavo pensando, o gli porto la Nutella su un piccoli cesti che rendono speciale il nostro rapporto.
RDS, buongiorno Francesco da Anzio. Io sono un gemello e la prima volta che mi sono separato con mio fratello è stato militare. Io parto per Pesaro e lui parte per Trapani. um Io tutte le volte che mio fratello stava male, io lo percepivo. Tutte le volte, anche il suo stato d'animo io lo percepivo. Negli anni mi sono chiesto perché accade tutto questo? Perché non ho mai avuto una risposta, tranne nell'ultimo periodo che voi sicuramente sapete, è stato fatto un esperimento. Hanno preso due elettroni, uno a Roma e uno a Ginevra. Hanno fatto questo esperimento. Quando si muoveva e si muoveva di spinne, quello di Roma, automaticamente si muoveva quello di Ginevra. Questo significa che siamo tutti quanti connessi, e la scienza e siamo tutti connessi. E questo ti fa anche capire che lo spazio tempo non esiste, non esiste. E ci ho creduto molto a questo, è un esperimento fattibile e documentatevi, guardatelo e vedete che esiste. E credo che sia legato anche a questo. Anche questo e anche tante altre risposte. Per cui um io ho vissuto proprio questo è è ancora tuttora è così, ancora tuttora è così. Un effetto dei gemelli, non solo dei gemelli. Un po' tutto ti succede.
Era bellissimo
Buongiorno ragazzi, ciao Annuccia parlando di telepatia, io sono una donna super telepatica, mi chiamo Simona, e spesso quando sogno di qualcuno è sempre una delle prime persone che vedo la mattina, ma qua- qualcuno è un qualcuno che non vedo da anni. Poi quando lavoravo in banca ragazzi, brivido. Guardavo il primo assegno che allora si guardavano le girate, eccetera eccetera. Avevo sognato un nome, me lo trovo sul primo assegno del pacchetto quotidiano. Poi il cognome di un cliente che c'erano centinaia, mai sentito, l'ho sognato di notte, nel questo non di prima mattina, ma nel primo pomeriggio prendo la chiamata ed era la signora tal e tali che avevo, Sognato il nome, ragazzi brivido all'inizio, poi mi sono assestata, per me è una cosa normale, adesso non ci faccio più neanche caso. Ciao a tutti grandi DRDS.
Ciao Anna. Ciao Sergio. Allora la telepatia secondo me non esiste, però esiste la legge dell'attrazione. Quindi se tu ti focalizzi su un determinato pensiero e una determinata frequenza, secondo me l'attir come quando si dice positività attira positività negatività att attira negatività.
Buongiorno a tutti i ragazzi? Sì, assolutamente sì. Io un giorno tanti anni fa ero stavo facendo una lampada come andavano di moda e io in una stanza e mia madre nell'altra. Io ho palesemente sentito e visto tra virgolette mia madre che non si sentiva bene. Ho smesso. Sono andata, diciamo a prenderla nella stanza a fianco e mia madre era svenuta a terra e Ed è si era sentita male, tutto a posto, però l'ho sentita sotto ogni punto di vista e ho proprio visto l'immagine, quindi la telepatia esiste e credo che sia, un'unione energetica molto importante, soprattutto in questo caso tra mamma e figlia. Ciao ragazzi.
Buongiorno. Sì, anche a me è capitato con mia mamma, um quando ero più piccolo um giravo in motorino. Mi chiama all'improvviso e mi dice Fabbri, tutto a posto? Gli faccio No, mamma, ho avuto incidente, sono in ospedale. Ah, dice ti ho chiamato perché avevo pensato, mi era venuto in mente che ti fosse successo qualcosa. Ho detto mamma, non parlare più.
Buongiorno ragazzi, sono Luciana. Sì, a me capita abbastanza spesso. Io lavoro in un negozio. A volte penso a un cliente fa un po' di tempo che questo cliente non viene dopo un po', poi me lo vedo spuntare oppure con mia figlia la prendo il telefono se lei non c'è e ci chiamiamo nello stesso momento. Anche a me capita spesso. Ciao ragazzi. Buona giornata.
Buongiorno ragazzi, sono Samantha da Roma e sì, secondo me la telepatia esiste perché anche come la ragazza che è intervenuta poco fa, mi succede spesso anche a me, cioè nel senso penso ad una persona e qualche ora o qualche giorno dopo la incontro, oppure a volte penso a qualcosa da voler. fare o che mi dovrebbe accadere e puntualmente mi accade, cioè nel senso è come se l'universo fosse in connessione con i miei pensieri, a volte e ascoltandomi in maniera di farmi avere ciò che chiedo. Quindi sì, secondo me la telepatia esiste in molti casi, non soltanto verso le persone. Ciao Anna, mi piaci tanto.
Ciao carissimi Anna e Sergio. Sono Laura di Torino. Sì, a me capita spesso con due o tre amiche. Ci pensiamo. Cioè, ci stiamo pensando subito dopo ci mandiamo un messaggio o o o mi chiamano. Comunque è una cosa spessa che mi capita spesso con le mie carissime amiche che sono due o 3. Ma proprio che si pensava anche la stessa cosa. Comunque, una cosa bella vuol dire che c'è feeling. um Vi auguro una buona settimana e un grande abbraccio da Laura di Torino. Ciao.
Buongiorno, mi chiamo Giovanna. Sì che esiste, io ad esempio,, Non con tutti, però, deve esserci un forte legame. E quando io penso ad una persona, in modo. Intenso. um Mi scrive, mi telefona. Sono impossibilitata a vederlo perché abitiamo lontani, ma. e scrive. Stesso vale con un'amica, un'amica particolare l'amica del cuore um ad esempio questa mattina l'ho pensata tre volte per delle questioni burocratiche e tutte le tre volte, mentre mi accingevo a fare una cosa, lei mi chiamava per dirmi la stessa cosa, quindi Assolutamente sì, ma credo nelle persone un po' più sensibili. E tra quelle che hanno un legame molto particolare. Ciao, vi ascolto sempre buona giornata.
E sì, mi fa piacere potervi ascoltare tutti i giorni, mentre faccio i servizi di casa. Sono una casalinga. Allora a me succede abbastanza spesso che mi sogno delle cose e con il tempo, dopo un bel po' di tempo succedono davvero queste cose. E poi mi ricordo a cavolo questo fatto io l'ho sognato è veramente è preoccupante. A volte mi fa venire angoscia sta situazione. Ciao, RDS e a tutti voi.
Telepatia, NO
È la Legge dell’Attrazione
Vedi il libro “il Segreto”
Ciao RDS
Siete i numero uno 💪🥇
Ogni volta che devo andare in bagno fatalità deve andarci anche mia moglie...non so se è telepatia i altro😀ciao Dino
A me è capitato che stava aspettando mio fratello che doveva venire a trovarmi. Dopo 10 minuti dal messaggio in cui diceva che era partito ancora non era arrivato. Nel frattempo passa un'ambulanza sotto casa e io ho pensato lì dentro c'è mio fratello e chiamo mia mamma e infatti scopro che aveva fatto un incidente. Niente di grave, per fortuna ed era stato portato al pronto soccorso con l'ambulanza. Ciao a tutti.
Buongiorno RDS. A me capita spesso di pensare a una determinata persona e coincidenza quella persona o la incontro o mi chiama e questo avviene pure al negozio. Abbiamo un'attività con mio marito quando io penso a dei clienti. Puntualmente. Poi nell'arco della giornata capita che ci ritroviamo. Ce li ritroviamo al negozio e all'inizio. Mio marito diceva Vabbè, è una casualità. Adesso succede spesso. E quindi non lo so. Boh, forse è una sorta di telepatia. Non so ciao RDS.
Sonk Valentina ,da Calvello (Basilicata/Potenza)
Buongiorno, ho sentito una parte della vostra intervista trasmissione um sulla telepatia. E sono arrivato solo a un pezzettino, però volevo dire che um gli esperimenti scientifici sugli animali, sui topi, soprattutto ne hanno fatti parecchi, che si trasmettono informazioni telepaticamente. Quindi um li hanno fatti anche sugli uomini, quindi nella scienza c'è già un riscontro sul perché, um Riusciamo a trasmetterci dei messaggi, utilizzando frequenze, elettricità strane, prodotte dal dal corpo umano, dal cervello, dal nostro DNA. Ci sono anche film che parlano di questa cosa. E niente, volevo contribuire con questa con questo mio messaggio, grazie.
Ciao, sono Giada. Non so se si può parlare di telepatia, ma ricordo che il pomeriggio dell'attentato delle Torri Gemelle, improvvisamente senza un motivo particolare, pensai, chissà quante persone stanno morendo in questo momento. Il problema è che io non sapevo cosa stesse succedendo in America, lo seppi due o tre ore dopo e quindi quando scoprii che quel pensiero l'avevo fatto proprio, um nel momento dell'attentato mi lasciò molto colpita.
Buongiorno a me Sergio. E io um i miei figli mi dicono che è meglio che stia zitta, altrimenti quando parlo si avverano le cose.
Si da sempre comunico con il pensiero
Ciaooo ragazzi stamane ho vinto a pari merito il gioco dimmi 3 parole … ma il mio indirizzo x spedizione se vi serve e ‘ via Don Minzoni 23 20052 Vignate MI. ciao e complimenti ancora vi lovvo ciaoooo
Buongiorno cara Anna e Sergio, volevo dirvi che anch'io spesso mi capita di pensare delle persone e nel nell'arco delle 24 ore o le vedo o le incontro. Faccio per lavoro l'osteopata, di conseguenza penso a un paziente e nell'arco di 1224 ore mi chiama, sta cosa mi ha fatto sempre paura.
2 Loredana Ostuni
Buongiorno RDS, um a me è capitato più di una volta di fare lo stesso sogno um con con mia madre. abitando comunque in due in due paesi e città diverse e quindi non essendo influenzate che so da da film che abbiamo visto insieme o da un discorso che abbiamo fatto niente di tutto questo così stesso sogno.
Un po' di anni fa. Morì un'amica conoscente di una coppia di amici miei. e entrambi avevano due figli. E io ho sempre avuto una strana visione. Di questo mio caro amico che sarebbe rimasto solo con le figlie. Purtroppo così è successo poco tempo fa.
Ciao RDS
Buongiorno ragazzi, vi racconto la mia esperienza. Praticamente quando è nato il mio primo figlio, um Io a mia moglie dissi io mi sento che nasce questo giorno, non era ancora a termine e era il 17/10 che era una data ricorrente alla loro famiglia, ed è nato il 17/10 prematuro di un mese30. Invece col secondo figlio è successo dopo quattro anni è successa una cosa un po' più strana che anche l'ostetrica c'è rimasta è rimasta un attimo sconvolta. Praticamente mia moglie era dentro, stava facendo il cesareo, ad un gatto io ero fuori in sala d'attesa, ho sentito una fitta allucinante alla spalla sinistra, ma proprio malissimo, malissimo malissimo. um Lo stecrico è uscita dicendomi che il parto è andato bene, il bimbo era nato, tutto a posto, eh? Mi fa l'unica cosa che sua moglie ha sentito, io mi sono girato una fitta lancinante alla spalla sinistra. Mi ha detto, ma come fa a saperlo? Gli faccio no perché l'ho sentito anch'io. Quindi Esepio fa. Gli era rimasta stupefatta perché gli ho fatto vedere anche proprio dove, e fa, ma è un sensitivo? No, non lo so, non mi è successo.
Campare 150'anni???....no grazie! ...sarebbe una vecchiaia infinita!...🤓😘...Bruna da Ardea
Ciao vi sto guardando da te
Vi amo tanto
Dimenticavo!...mia nonna ha vissuto 102 anni!. Sempre Bruna da Ardea...🤗
Ciao,volevo chiedervi se fosse possibile mettere love language dei txt? Ci terrei molto Grazie
Ciao, sono roberto da vignola. State parlando della spermidina che fa molto bene. A questo punto , perchй non assumerla direttamente dallo sperma, facendo sesso orale. 2 piccioni con una fava.
Attenta Petra a Monopoli ci sono gli "imprevisti"😉
Vi siete persi l'ultima puntata di Tutti Pazzi per RDS? Niente paura! Potete riascoltare le puntate integrali, tra buona musica, gag, news e scherzi. Le trovate divise per ora, così da farvi felici che siate della prima, della seconda, della terza... o di tutte e tre.