Allora. Ciao a tutti. Il mio matrimonio più strano non è stato tanto nella location, ma nella modalità, perché noi tutti invitati non sapevamo che questa coppia si stava sposando, cioè noi sapevamo di andare lì per il battesimo della loro figlia. E invece ci siamo ritrovati nel bel mezzo di un matrimonio. e io da madrina della bambina, ho fatto non solo la madrina, ma anche da testimone. Quindi nessuno di noi, compresi i genitori degli sposi, um sapeva che andavamo incontro ad un matrimonio. Quindi questa è la stranezza di questo matrimonio. Ciao Francesca da Crosseto.
Ciao a tutti pazzi, siamo Giorgia e Matteo da Anzio. allora Noi ci siamo sposati quest'estate, il 29/06 a Roma. Poi siamo partiti per un bel viaggio di nozze di un mese in giro per il mondo. Alla conclusione del quale ci siamo sposati in maniera veramente estrema, ma più che altro per il prezzo, in Polinesia, a Bora Bora, è stata una cerimonia bellissima con, um il funzionario polinesiano, corona di fiori e balli, e tutto molto molto romantico, molto bello, veramente molto estremo, ri- ripeto, soprattutto per quanto riguarda il prezzo. Vero Giorgia?
Matrimonio con mio marito sul huayna picchu in Perù, dopo una faticosa scalata, festeggiato con brindisi e applausi del nostro gruppo di amici e di altri viaggiatori
Il mio matrimonio estremo è stato matrimonio con rissa, Tra parenti, con rancori, sopiti, con litigate durante la cerimonia, è è stato un evento spettacolare proprio una cosa bellissima, proprio, Nel momento giusto al posto giusto.
Sì, ma quelle sono le classiche promesse da circo.
Buon giorno io sono stata ad un matrimonio medievale durante una festa medievale
Matrimonio a tema Signore degli anelli. ANTONELLA torino
Ciao Rossella, ciao Ciccio, ciao Buzz. um l'idea del ci- Giuseppe da Palermo, l'idea del circo non è male pure perché se metti tigri e leoni, gli invitati che non piacciono più o parenti che non vanno più, li puoi dare in pasto a loro. Ciao!
Rossella, questo messaggio è per te, forse non te lo ricordi, ma mesi fa, um ero venuta in diretta con voi e ti avevo raccontato che avevo una frequentazione, um se non eti- etichettata perché non avevo chiesto al mio che cosa fossimo ed era una storia che andava avanti da mesi. Bene. Sia che alla fine gliel'ho chiesto ormai ad ammazzo inizialmente da male perché lui mi ha detto che voleva stare da solo. Quindi abbiamo chiuso finché poi dopo tre settimane non è tornato, lasciandomi però una lettera sotto casa e quindi da fine marzo stiamo insieme.
voglio fare una dedica
mi dite come posso farla ?
beh ragazzi sono andando da Como, io sono napoletano, sono cresciuto nel Vesuviano, diciamo. Parlate di matrimoni strani e poi parlano di risse, ma, cioè è normale 20 trent'anni fa, nel cioè dove sono cresciuto io, il 99,99 percento dei matrimoni, comunioni, battesimi, eh s- si doveva finire il rista, sennò è che il matrimonio avere, cioè era proprio una roba troppo semplice dai.
il codice nn mi è arrivato
Sergio, sei il mio bonbon di cioccolato.
Buongiorno fantastici. Sono Gian Paolo, il ballerino e padre della sposa nel videoclip Singapore di Emanuele Aloia. Vi seguo da sempre e volevo augurarvi una splendida giornata. Grazie e ancora complimenti....
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio, sono Pluto. Grazie per il vostro pensiero, per avermi augurato buon compleanno. Spero che arrivi anche Friscia alla mia età, su questa strada e su quella giusta.
Anna e Sergio siete mitici!! ciao ragazzi!!!
Buongiorno
Fantastici Anna e Sergio ben tornati ❤️
È sempre un piacere tornare a sentirvi 😘
Scusate, ma possibile che la sentenza abbia tenuto valido il messaggio in whatsapp? E se lo avesse scritto altra persona prendendo il cellulare della signora? Dispetto, o scherzo, o altro che possa essere. Mah
Che bello Giovanni con la camicia bianca 🥰 Petra sempre al Top 💖
Ciao, io ho un po' di cose sì, strane, muovo il mignolo del piede e indistintamente a destra a sinistra, tenendo fermi gli altri, e poi le orecchie e le narici, gli occhi uguale il sinistro va dove vuole, il destro pure e basta. Per ora non mi viene in mente altro. Ah, gonfio la pancia in maniera esagerata e il mio addome risulta quasi piatto, però quando si gonfia sembro incinto. Ciao.
Mi viene bene... "L'elicottero"😅🤣🤣🤣
Buongiorno LDS, io c'ho provato in macchina e mi stavo ammazzando.
Ciao, sono Giulia da Minturno e io ci sono riuscita.
Io so fare l'onda con le dita delle mani
Ciao RDS, ma vale anche per me che sono mancino? Perché io ci sono riuscito. Con la sinistra ho fatto, ho disegnato 16, e col piede destro l'ho mosso in senso orario. E mi è andato tutto bene. Devo provare sinistro con sinistro?
Ciao RDS. Ciao, Petra. Ciao Giovanni. Il mio pollice della mano sinistra è praticamente ho l'osso che va fuori dentro, fuori dentro. Non mi fa male, eh? Però non so se è una cosa che san fare poche persone. Ciao Carol da Cordignano.
Ciao sono Bianca da TU di Trento e volevo dirvi che sono capace di leccarmi il gomito con la punta della lingua. Ciao.
👅💪
Buongiorno Rosario da Badia Polesine? Io riesco a piegare così tanto il pollice della mano sinistra che posso toccarmi la parte superiore del polso. Mi raccomando, Via, ti aspettiamo ancora qua a teatro, vieni.
Fonte: dayhospitalsrl.it
************************
Per favore 🙏 potreste girarlo alla dottoressa Allessi🤣😂
Ciao RDS, sono Maria da Roma. Premetto che ho sessantun anni e ancora oggi riesco a toccarmi il naso con la lingua, e metto il piede destro in bocca. Ciao, buona giornata.
Ciaooo io mi lecco la punta del naso con la lingua
E voi?
Ciao, io riesco a sollevare un solo sopracciglio
Buongiorno a voi....io so alzare il labbro destro della bocca
Ciao RDS sono Cristina della provincia di Como, io riesco a tirarmi indietro l'indice, che la mia punta del dito tocca il dorso della mano.
Ciao RDS, io sono un campione nel routare, riesco a fare routti da otto o 10 secondi continuando. Ciao ciao.
RDS, buongiorno, sono Lele da Varese. La cosa che mi riesce molto meglio è mordendomi la lingua, mi viene più forza.
Buongiorno ragazzi, io riesco a toccarmi, la punta del naso con la punta della lingua, ma solo perché ho un naso enorme, dantesco.
Buongiorno Petra e Giovanni anch'io so toccarmi la punta del naso con la lingua so fare Mork con entrambe le mani
Beh um io oltre a saper um sollevare le sopracciglia indistintamente l'una e l'altra, riesco anche a muovere le orecchie indistintamente una e l'altra, quindi riesco a a muoverli diversamente, cioè indistintamente, prima uno e poi l'altra tutte e due insieme.
Salve, è possibile ascoltare Ora non ho più te di Cesare Cremonini? Grazie mille
Perdonami, ma la lunghezza del pollice, cioè un pollice lungo come lo valutate lungo? Cioè quanti centimetri deve essere per essere considerato lungo?
Invece il naso lungo corrisponde a un'altra cosa. Chi c'ha il naso lungo, c'ha anche non lo dico ciao.
Petra, ciao Giovanni, sono Barbara Cesano Boscone. Petra, il pollice si chiama pollice opponibile. Un bacione a tutti, ciao.
Ed io che ne ho uno più corto dell'altro come sarà la mia intelligenza?
Carissimi amici di RDS, um chiamo dalla Sardegna sono Enzo Bugoni um, E vo- volevo eventualmente se se mi potevate mettere in contatto, con Giovanni Veria che ho conosciuto a su Rai due a Milano, e io faccio spettacolo da da un po' di anni nel mio piccolo, insomma um, interagisco col pubblico e canto tutte le canzoni, um so- sono principalmente un cantante, ma sono anche uno che, che fa un po' di show alla sua maniera e niente, mi farebbe piacere, È onore insomma um ritrovare um Giovanni perché è stato molto gentile, um nel programma di Maxi Giusti su su Mila- su su Rai 2. E fatemelo.
Carissimi poc'anzi mi è scappato il messaggio Sono Enzo Mugoni della Sardegna sono un cantante che fa spettacolo da da 35 anni a questa parte nel nel mio nel mio piccolo avevo piacere insomma di di ritrovare Giovanni Veria perché tempo fa l'ho conosciuto a Rai due su fake show e poi ci conoscevamo anche di vista in qualche situazione ci siamo visti. Qualche spettacolo e avevo onore e piacere di di ritrovarlo e se avete la possibilità di farmelo, um sentire sarebbe sarebbe bellissimo. Io ho iniziato con Celentano, con con Sabani e, imitando Celentano, poi ho. fuori di me stesso, faccio le mie cose, canto tutte le canzoni italiane e anche insomma in Sardegna ho fatto un po' di di, di canzoni anche in sardo e ho interagito molto col, con vari personaggi e um e ho collaborato, um dello spettacolo italiano e niente, um se avete la possibilità, fatemelo sapere, io ne sarei felice. Vi abbraccio e vi ringrazio per insomma, per la disponibilità. Ciao da Enzo Mugoni se se avete possibilità, ditegli a a Giovanni di di di farsi sentire attraverso la redazione. Okay, Ciao.
Tutti volevo solo dire che la plastica riciclata non è più morbida della plastica normale, è solo plastica riciclata, che viene utilizzata come plastica normale, solo che essendo riciclata si va a recuperare, um plastica in giro um per evitare di metterne dell'altra, ma non è che la plastica sarà più morbida perché si utilizza plastica riciclata, è semplicemente plastica.
Buongiorno, Andrea da La Spezia. Potete fare un attimo di chiarezza, se non vuoi, magari Anna Pettinelli che fa sempre le inchieste. Nella plastica riciclata. Che cosa ci va a finire? cioè La bottiglia dell'acqua la facciamo con la plastica riciclata, Della niveina, della candeggina, dell'acido muriatico. Potete informarvi un attimo per sapere che cos'è che andiamo a bere poi esattamente. Grazie. Ciao, Andrea.
300000 € per lui sono come 3 € per noi.
Povero deficente lì dava in beneficenza 300k faceva felice un po’ di persone
🫲🏽
ANNAVIOLA BARZAGLI
Petra, sei una bume, non si dice mai, mi sono stufo di andare al mare.
Sono a Comacchio su che frequenza posso ascoltare RDS?
Gli ha detto a BONO…
“Statte *bono* pe quest’anno”
Ciao, ma tu giochi? No, io Djokovic.
Ciao peggio, più peggio sono la bella Fighera e vi auguro il peggio del peggio. Ciao.
Giovanni, Petra è vicino a te, devi dire a Petra che il peggio più peggio c'è e io piango al tele. telefono.
Ma voi non avete pietà e la radio continua e oddio, basta, per favore chi la spegnerà?
Ciao peggio, Giovanni, prova a fare l'est Christmas della, um oppure quella della Maria Carey, però come se fosse un tormentone estivo dei The Colors, eh? Ciao.
La versione bergamasca di O Emma Emma che diventa pota pota. Ciao.
Ti porto a magna magna, ciao.
Sono diventare corbla, scusa scusa, ciao ciao.
Ciao ragazzi, um Giovanni ha detto sei ore da Ragusa a Reggio Calabria. Da quanti secoli è che non viene in Sicilia? Sono sei per 4,24 ore. Ciao, ciao da Calogero.
Poi ciao Vernio, ti sto ascoltando um ti ricordi quando abbiamo fatto fake show um eri forte, anzi sei forte. Sono Enzo Mugoni della Sardegna, precisamente da Siligo, il paese di Maria Carta, in provincia di Sassari. um Faccio l'artista, ma tu sei forte. Fammi sentire un pezzo di Adriano. um per averti, va bene? Ti abbraccio e e speriamo di vederci presto. Adesso ti ho fatto un po' l'imitazione di lui perché io ho iniziato così, però faccio anche altro, e altre canzoni, altre cose. sei forte vermi. Ciao. Stammi bene, salutami quella ragazza che è a fianco, è forte anche lei. Ciao.
Io vorrei che Giovanni mi candasse quella splendida giornata, immaginandosi del bagno di Petra Loregian e ammirando quella splendida foto.
Ciao, vorrei ascoltare un pezzo di Adriano per averti.
Giovanni, buongiorno, anzi, buon pomeriggio dall'Adriatico, vogliamo sentire il maestro Miaghi. una sua riflessione. Dopo che l'estate è finita. Ciao Giovanni, ciao.
A' Giovanni......ma chi te lo ha fatto fare
riesce a fare qualcosa. grande.
la verdura mi sa che aumentata, la frutta rinata. Pensavo che Venne con me. Fruttivendolo ha detto poi va resto conte.
Ciao Petra, ciao Giovanni. allora Io vorrei ascoltare Giovanni che imita, Lucio Dalla, mentre intervista il primo uomo ad andare su Marte.
Vi voglio bene 😊
Ciao Petra, ciao Giovanni, sono Gregorio dalla Calabria. allora Io vorrei ascoltare una canzone di Lucio Dalla, imitata naturalmente da Giovanni, mentre intervista, il primo uomo ad essere andato su Marte.
Mi fate tanta compagnia e soprattutto mi fate sorridere!!!!
Ciao sono Savino. allora um provo, mi cimento a cantarvi. La canzone di Claudio Baglioni in calabrese, anche se non sono calabrese. Che è da sua maglietta. Tanta stretta appunto che. Mi immaginavo tutto. E cheio da bambina. Mi fermo qui perché mi vie- mi viene da ridere soltanto a pensare al pensiero che possa essere mai trasmessa in radio una cavolata del genere. Ciao a tutti, siete bravissimi.
Una pasta venduta a 7 € al chilo, è un furtone. Te lo assicuro. Giò, questa è per te.
Samuela😜
Ciao RDS, grazie 1000, dopo tanto sono riuscito a vincere la RDS bag grazie al messaggio di Eros Ramazzotti che vi ho mandato qualche due mesi fa, grazie 1000. È bello sentire il proprio messaggio.
Fanni. Senti, io vorrei Janninner pasticcere che si lamenta delle tasse che deve pagare.
Non è mica possibile per fare un piattino di pasta della signora Luciana, ci guarda quasi a perdere, eh? Io e l'agenzia delle entrate non siamo fatti della stessa pasta.
Mi mandate la registrazione??? 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Grandiii Petra & Gio’
Sto morendooo🤣🤣🤣
Grande Giovanni, soltanto che il concorrente te l'ha chiesto in calabrese.
I fagiolini, lo sai, non li puoi più comprare. Sono arrivati a 20 € al chilo e mangiare le banane.
******* Giovanni, ma quanto ce l'ha mancato il peggio per te?
6 € al coco. Sono troppi anche per me. Ancora poco. e mutande, io rimarrò.
Damiano dei cleptomani
Senti verni a Damiano, Giuliano, come ti chiami, passa un po' da spottona che facciamo una foto, va.
Se bastasse una sola pensione. Per comprare un melone, si potrebbe cagarne 1000000. Di semini a stagione, basta asse già. Basta asseggia. L'anno prossimo avrei una piantagione in quantità. Se bastasse pagare 1000000 con la mia pensione. E togliere quella grande passione. Di pagare l'amore, bastasse già. Basta se. Ma siamo in Italia e questa non è una novità.
Eccomi 🤩 sono Rientrata dopo 25 giorni di vacanza a Borghetto Santo Spirito provincia di Savona, bellissima vacanza e bellissima compagnia. Borghetto Santo Spirito è semplice ma magica✨ (Ci terrei tantissimo che sottolineaste che Borghetto Santo Spirito è semplice ma magica✨ Grazie Barbara di San Vittore Olona MI)
Forse perché hai la batteria scarica
un fatto Forse perché a volte va, a volte non va?
Forse perché ti senti scarico?
Forse perché non ci sono più le macchine di una volta. mhm.
Forse è +1 model di Tesla.
Sono una vostra affezionata ascoltatrice come mai nn si vedono piu' in onda Roberta Lanfrachi e Claudio Guerrini vorrei sapere cortesemente grazie!
Forse perché, non va mai dritta, perché in continuazione Volt.
beh um forse il malessere è dovuto dall'ansia, di avere la possibilità di avere la ruota messa a terra. Ciao Petra, ciao Giovanni, Elena da Russi.
Forse perché l'auto l'ha pagata una cifra da capogiro?
Forse perché pensano alla bolletta della luce
Chi guida ha il piede di piombo.
Io direi che forse per caricarla ci vuole più di un moment.
Non ci sono più le macchine di una volt, una volta le macchine Hertz buone. Cirillo da Liverpool
Eccomi 🤩 sono Rientrata dopo 25 giorni di vacanza a Borghetto Santo Spirito provincia di Savona, bellissima vacanza e bellissima compagnia. Borghetto Santo Spirito è semplice ma magica✨ (Ci terrei tantissimo che sottolineaste che Borghetto Santo Spirito è semplice ma magica✨ Grazie Barbara di San Vittore Olona MI)
Il timpanarooo
Ciao Regina Reginella, la frase è um i bimbi dicono alla regina o al re, Regina Reginella quanti passi devo fare per arrivare al tuo castello così grande, così bello? E poi la regina dice quanti passi e di quale animale. Quindi grandi, piccoli, lunghi corsi.
Vi siete scordati il più bello che io ho nel cuore perché mi si spacca i denti. Praticamente era noi si chiamava in Toscana i bischerone in mezzo. Praticamente alle colonne di di scuola, della tettoia esterna di scuola, ogni bambino stava a una colonna, c'era uno nel mezzo. E ci doveva fare il segno di scambiarci tra le due colonne, e nel frattempo quello che era nel mezzo doveva fregare il posto a uno dei 2, doveva arrivare prima che venisse effettuato lo scambio. Io durante uno scambio mi spaccai i denti.
Valeria F. mi sei mancata ❤️
Buongiorno mio bel Beppie, buongiorno mia bella Melanie, vi voglio bene.
Giorgia, studentessa
Sa, mi interrogate a me amorini miei, lo sapete che lavoro faccio? Faccio il rifornimento dei distributori automatici. Mi fate fare l'indagato?
Chiara Massetti
Ostetrica
Ciao amici di RDS sono Sabrina da Canicattì e faccio un lavoro molto particolare, sono una concorsista. Io faccio concorsi online, vinco tanti premi e poi li rivendo. Questo lo faccio di mestiere.
Alessio Cuoco.
Catia da jesolo
*** *******
Faccio NCC
Monica faccio la postina
Verdiana
Barista
Giovanni carabiniere
Antonella e faccio il fabbro
Polizia di Stato
Andrea gestisco un impianto di biogas
Laura, impiegata statale
Constantin e faccio camionista
E a Torino sono un O.
Roberto dall'alba dei pazzi viventi il mio lavoro rifornisco i distributori automatici
Simonetta Cocco L’Aquila, mamma
Tra l'altro sto ripristinando le scuole perché lunedì si ricomincia.
Ciao, buon pomeriggio a tutti. Io sono Giulio e sono direttore commerciale di un'azienda di abiti da sposa. Ciao.
Ciao, sono Jonathan da Parma, faccio un rappresentante di materiali per l'edilizia. Ci sono, ciao.
Arcangelo trasportatore
Ciao, io sono Stefano da Brescia e di lavoro faccio il driver su una Google Car.
Mariano
Informatore medico scientifico
Eric Benaroyo
Pensionato ex operatore 112
Simone Pedulla’, spedizioniere container via mare
Ciao!! Sono Pina ambulante di dolci
Gioacchino da Benevento come lavoro faccio il rappresentante dí materiale edile
Alessia
Dietista
Giuseppina La Mattina
Educatrice per disabili
Enza Vigile del fuoco
Ciao Beppe, ciao bellissima Melania, e sono tornata ora da dal lavoro e mi sono messa davanti al televisore. Ho acceso ecco eccovi qua, belli come sempre più che mai, e vi ascolto e passo, delle belle ore con voi come sempre. e comunque sarò sarò sempre um presente anche da lunedì dalle cinque alle sette. Un bacio grande, vi adoro, baci, Barbara da Roma.
Luigia Camionista
Rolando
Fonico
Martini Gabriele
Parquettista
Isabella - operatore socio sanitario (OSS)
Ciao Sono Valentina e sono una Gastronoma
Antonio pensionato 🧓
Daniela informatore medico
Doriana da Taranto
Io faccio la cosplayer nelle feste per bambini
Giulia e sono un’informatrice medico scientifica
Salvatore imprenditore
Salvio
Architetto
Andrea docente di scienze motorie
Ciao sono Marusca e sono un infermiera
Ooerai agricola
Stefania da Montespertoli Firenze
Ciao Rds sono Nausicaa - oss. Ciaoo
giovanni prov bg falegname/vendo mobili artigiano commerciante
Sabrina gestisco famiglie (gestisco pulizie, figli, animali e mariti )e un alloggio turistico (il mio)
Marco dipendente ente locale sulmona AQ
Elisa Venturi assistente di volo
Davide sterilizzo dispositivi medici
Pino il meccanico di un impresa edile
Barbara consulente del lavoro
Stefano doganalista verona
Merlo Stefania. Faccio il fochino
**********
Francesca, farmacista
Tra dinamite e tritolo
Ciao vorrei giocare a detective on aire. Io faccio la contabile. Però mi piacerebbe anche provare a fare la detective.
Sono Paola di Verona
Gianluca Camallo,
Faccio l orlatrice perт ora faccio la strobelista.... cos'и
Gabriele impiegato grande distribuzione
Valentina disperate housewife
Marco polizia locale ex vigili urbani
Fisioterapista
io dovrei essere a Bergen il 22
Poliziotta
Per me
Ragazzi, ma scusate eh, vigili, poliziotti, carabinieri, bene o male, è la stessa cosa, è lo stesso mestiere. Facciamola vincere.
E i pompieri, i medici, infermieristica e oss tutti con divisa 👍
Ragazzi, ma By e Melanie all'alba dei pazzi di denti sono molto più morbidi, sono molto più coccolosi, al pomeriggio, dovete soffrire, perché questo è un miraggio che avete, solo noi, solo noi dell'alba ce li abbiamo i migliori baby e Melanie, attaccata a Treville, e non fate i tacchini.
Ciao ragazzi
Ciao RDS, sono Massimiliano, l'autore del messaggio che avete fatto sentire a tutti, ma noi lo sappiamo noi tutti, lo sappiamo che siete stupendi, e fantastici e la cosa più importante è ascoltarvi ogni giorno. Grazie 1000 di cuore. Ciao a tutti.
Ragazzi...io vi voglio taaaanto ma tanto bene.....ma...ditemi tutto tranne Vigile😂😂😂😂😂😂
Ah, ma ecco perché non vanno in onda i miei vocali, perché c'è Linda Cravera, non mi conosce. allora Linda, io sono lo stalker di Beppe Mattutino, il mio amore Beppi, e la mia amorina Melanie che abbiamo la stessa storia, siamo di origini pugliesi e siamo di Torino. E quindi Roberto, piacere cara Linda. Anche tu sei una gran bella ******** come Melanie? Tranquilla, tanto io, abuso di Bepi.
Buona sera, come mai non si sentono roberta e claudio a quest’ora ?
cosa mi sono persa?😔
Ciao RDS. Ma allora io dei miei genitori ho scoperto che potevo denunciarli per un sacco di cose e non l'ho mai fatto come tipo sequestro di persona, minacce, se non andavo bene a scuola o se mi chiudevano in camera perché li avevo fatti arrabbiare. Vedi tutte cose che scopri dopo e non lo sape son dei terroristi praticamente. Ciao.
Mia figlia è rimasta male quando ha saputo che mio marito prima di me era stato già sposato e aveva avuto l'annullamento e noi non gli avevamo detto ancora niente.
Ciao sono Simona da Livorno e il mio babbo mi ha sempre detto quando ero piccola um di fare per bene. Stai attenta, fai qui, fai là. E poi ho scoperto a dai 25 anni che lui, Era uno scapestrato, cioè, ha fatto le peggio cose.
Ciao a tutti, sono Valentina da Roma. um Credo che dei nostri genitori potremmo non sapere che hanno commesso dei piccoli reati, sì, seppur piccoli, ma dei reati anche da giovani. Sì potrebbe essere. Ciao a tutti.
In Giappone gli yakuza sono bande criminali. È assurdo che qualcuno li usi in una canzone con un significato del tutto diverso....🇯🇵
beh Io ho scoperto che i miei genitori um fine anni 60 prima di sposarsi, avevano affittato un bel piede a terra che condividevano al- um,
Io in età già adulta ho scoperto che i miei genitori prima di sposarsi, parliamo della fine degli anni 60, avevano un bel piede a terra dove andare a trascorrere le loro serate.
Io direi un applauso ai nostri genitori che riescono sempre in ogni modo. Ad avere la battuta pronta come, finché sei su questo tetto, comando io.
Ciao Venerdì è Giovanni dalla Sicilia. Io ho avuto una bella sorpresa dai miei genitori che se ne sono andati a distanza cinque anni uno dall'altro. Io vi parlo che i miei genitori se ne sono andati. Mio papà è il 90 e mia mamma è il 95. È l'unica sorpresa bellissima che ci hanno lasciato a me e mia sorella. Che loro volevano comprare casa in campagna, però non non ci hanno fatto capire niente. E quando poi non ci sono stati più, il notaio un giorno mi chiama dicendomi se potevo avvicinare. Nel suo ufficio. per per dei documenti da firmare. Io pensavo dei documenti, non lo so, qualcosa che tipo successione, queste cose qua. Invece quando mi ha fatto firmare chi prima firma e dopo vi dico il il problema qual è? Il problema per noi era un problema. Cosa è successo? Invece lui giustamente poi dice è una sorpresa, non è un problema. Vostro pa- vostro padre e vostra madre hanno comprato casa e questo è un ricordo che vi hanno lasciato. Grazie a loro. Noi diciamo quella casa ce l'abbiamo ancora, grazie, grazie anche a RDS.
Ciao RDS. Io alla veneranda età di quarantun anni ho appreso di essere nato il 10/09 invece che l'undici da mia madre. È strano, però è così. Mauro da Siena.
Next ti me 🥺🥺 Imagine Dragons 🔥🔥🔥❤️ ciao da Alessandra Moncalieri Torino 😍
Dopo che è morto papà ho scoperto che lui aveva aperto in India tre comunità di accoglienza per ragazze e madri dove gli veniva insegnato a cucire. Gli si dava un lavoro. Non sapevo niente e mi sono arrivate le condoglianze e le informazioni dopo che lui è venuto a mancare.
Io in t d'età ho scoperto che mio padre e mia madre hanno fatto matrimonio combinato all'antica, non si conoscevano, gli hanno le presentate le famiglie e poi si sono sposati, altro che romanticismo.
grande che i miei genitori si sono conosciuti, mentre mia mamma con fucile sulla spala, andava a allenarsi, ed era anche molto brava perché è arrivata alle nazionali.
Io ho scoperto in tarda età che mio papà era stato adottato perché quella cara nonnina, aveva avuto una relazione extra ed era minorenne con un noto personaggio politico degli anni, credo, 4050. e quindi era tabù far sapere chi fosse il padre nascoste le carte e io tuttora quando sento il cognome di mio papà, penso che potrebbe essere il mio parente, ma questo non lo saprò mai. Ho provato a fare anche una ricerca coi carabinieri dell'albero genealogico 0 nada de nada. E questo mi dispiace. Ciao Gio da Treviso.
Ciao RDS. Io ho scoperto che mio padre negli anni 50 era un prete. um Solo che um l'abbiamo scoperto post mortem e fra l'altro per caso perché tutti pensavano che io um lo sapessi già. Comunque um lasciò tutto tutte le vesti, tutto quanto perché poi ha incontrato mia madre e si sono sposati e sono nati i figli. Ciao.
Allora. Io ho scoperto da adulta che mia mamma quando sono nata a causa appunto di un esaurimento un po' sparto non mi ha voluto allattare e questo appunto sono rimasta un po' così.
Ciao RDS, ciao ragazzi, niente io mi sono accorto dopo tanto tempo che io amante del calcio, ho ho ricevuto l'età circa di 10 anni, per il mio compleanno il pallone è fermato da Zico. um io naturalmente figuriamoci appena ho ricevuto il pallone, che Zico a quel tempo era il mio idolo, sono andato da tutti i miei amici e ho sempre fatto vedere il mio pallone firmato da Zico. E dopo circa vent'anni, un bel giorno mio papà si avvicina a me e mi fa piacere Zico. Da lì ho capito quanto grande è stato il mio papà in quel momento di avermi regalato un sogno. Ciao.
Ciao. Io quando mio padre è venuto a mancare ai funerali vedevo una ragazza piangere. La curiosità, sono andata vicino, ho detto stai piangendo più di me, lo conoscevi? Ah sì, quello era mio padre.
Lo rimando xche mi sono dimenticata di dire che per un paio di mesi mi ha accudito mia nonna
Allora. Io da adulta ho scoperto che mia mamma quando sono nata a causa di un esaurimento postparto non mi ha voluto allattare e non mi ha neanche tenuto lei i primi mesi. E infatti mi ha tenuto mia nonna e questo mi ha lasciato un po' così ecco.
Ciao rds io io scopertoa 8 anni che i miei genitori dovevano andare in tribunale per separarsi e non essere piщ sposati
Io ho scoperto di essere un po' *****, va bene uguale?
Ciao a tutti, io a 18 anni quando feci il CAR um militare, um i primi tre giorni di visita, la prima visita quando l'infermiera si affacciò alla sala d'attesa e chiamò a voce alta il cognome, ci alzammo in 3. Dovete sapere che il mio cognome non è proprio così diffuso e soprattutto nella mia zona d'origine che è il Veneto. um In realtà questo cognome ha origini um laziali, campane, e quindi rimasi sorpreso e a fine visita, um sempre l'insalata d'attesa insomma andò andai da questi a chiedere, sì, come mai insomma, se avessimo parenti in comune e mi dissero guarda noi abbiamo un papà che abbiamo visto, Pochissimo, um solamente da bambini e e niente. Praticamente venni a scoprire che era mio padre.
Buonasera sono salvatore da Napoli ciao Beppe e Melania che bello risentirvi alla radio da poco ho scoperto il nuovo palinsesto perché vi seguivo la mattina un bacio a tutti
Buongiorno ragazzi, sono un ascoltatore che arriva in ritardo oggi. Ho ascoltate le storie, mi sono piaciute molto e volevo dirvi che, all'età di delle scuole medie mi sono ritrovato in classe con un mio omonimo e siamo diventati amici ed eravamo gli unici due Antonio. E man mano che andavamo avanti avevamo um i nostri papà si chiamavano con lo stesso nome, e solo che io sapevo che il mio nonno paterno, quindi il papà di mio papà, fosse morto ancor prima che nascesse mio padre, per cui una situazione. In realtà abbiamo scoperto nel tempo, che il nonno paterno di questo mio amico Antonio era, l'ex, o meglio era l'ex fidanzato di mia nonna, che per motivi legati al fatto che durante la gravidanza aveva, si era innamorato, o meglio, aveva lasciato mia nonna per questa nonna di questo mio amico, per cui fondamentalmente, um I due nipoti sono andati a scuola insieme e um. Mio padre poi a un certo punto quando ha capito chi fosse, um mi ha raccontato la vera storia e che niente, sua mamma era stata lasciata dal dal compagno quella volta, anche se parliamo del 1948, e quindi mia nonna per qua- è stata avanti in tutto perché, È stata ragazza madre nel 1947, a dire il vero, nel 1947 ragazza madre, e soprattutto aveva un compagno e non un marito in quel periodo, anche se era una donna molto amata dalla società per cui um per cui è stata innovativa e quindi io mi sono ritrovata ad andare a scuola con um un mio un mio cugino.
Però, il Car non è i tre giorni del servizio militare
Buonasera. In una storia di questa sono anche io protagonista. um Mi sono comprato una decina di macchine, presso un concessionario. e parlavo sempre con- con il figlio del padrone, diciamo. E dopo la bellezza a 44 anni, i miei. Sono venuto a sapere che quel ragazzo era mio è mio fratello. Che mia madre all'epoca aveva venduta questo qua che c'aveva il concessionario. cioè perché lui non poteva avere i figli, all'epoca si facevano queste cose. Perciò anch'io sono protagonista di questa cosa, ma l'ho scoperta a 44 anni, però.
Vi aspetto lunedì mattina alle 06:40 quando accendo la macchina e parto per andare a lavorare.
La sveglia anche alle quattro30 per ascoltarvi, buon pomeriggio.
Angelo calista
**********
Loreto Aprutino PE
Ragazzi....io la mattina vi ascolto sempre....vado al lavoro alle 5:20🤗🤗🤗 Paola
Saluti A tutti Amici di RDS...Buon Mercoledм Sera da Patrick Casale Monferrato
Quest'estate a Foligno ha mangiato il gelato al gorgonzola.
Parlando di gelati, a Tropea fanno anche il gelato all'anduia
Io ho assaggiato le patatine (quelle in busta) al gusto porchetta.. non vi dico la nausea al solo sentirne l'odore... figuriamoci assaggiare il gelato alle olive ascolane... x carità...
Gelato al gorgonzola. 20 21 settembre c' é la sagra a...Gorgonzola!
Sono quella delle patatineeee, me le hanno regalateeeeee 🤣🤣🤣
Ciao Massimiliano da Cosenza esiste il gelato brunori con le noci
A Roma una gelateria, per non fare pubblicità non dirò il nome, ma fanno il gusto seas.
Cioè ma ragazzi stiamo scherzando, le patatine e la porchetta sono probabilmente le patatine più buone mai fatte nella storia.
Buongiorno, vi consiglio gelato al basilico, con l'ananas a fianco fresco, affettato super sottilissimo. È una scoperta è stata una scoperta pazzesca. Ciao.
Non si chiama Anuia. La A sarebbe un'edizione dell'articolo. Si chiama Nja o Nja.
Ciao Saluti Antonio da Palermo da noi il gelato qui a Palermo lo fanno al gelatone lo fanno sedano, carote, pomodoro e zenzero e poi lo fanno limone al basilico. Sono dei gusti dei sorbetti freschissimi, tutti i prodotti freschi e come si suol dire qua Mnati a mano. Ciao.
Si dice nduja
Si chiama nduja non anduia😉
Non anduja
In Calabria ho mangiato anche il gelato all'olio d'oliva. Giuseppe.
In Calabria ho assaggiato il gelato all'olio d'oliva. Giuseppe.
Buongiorno sono un assidua ascoltatrice di rds,vorrei sapere quando rientrano in radio nella fascia 15/19 Claudio Guerrini e Roberta Lanfranchi
I led Zeppelin lo hanno detto?
Buongiorno sono una vostra ascoltatrice, vorrei sapere ma che senso ha invitare influencer e tik tokkers al Festival di Venezia, quando nemmeno riescono a portare interesse alle persone nell'andare a vedere il film? Secondo me, i brands dovrebbero puntare piu' sui creators che davvero si occupano di cinema, vogliamo parlare di quella che confonde Benicio Del Tore con Guillermo? parliamone che ormai piu' che il festival di Venezia, del cinema, sembra il raduno dei marchi.
Buongiorno sono una vostra ascoltatrice, vorrei sapere ma che senso ha invitare influencer e tik tokkers al Festival di Venezia, quando nemmeno riescono a portare interesse alle persone nell'andare a vedere il film? Secondo me, i brands dovrebbero puntare piu' sui creators che davvero si occupano di cinema, vogliamo parlare di quella che confonde Benicio Del Toro con Guillermo? parliamone che ormai piu' che il festival di Venezia, del cinema, sembra il raduno dei marchi.
Ciao RDS, Gabriele da Tagozzo, in provincia dell'Aquila, il messaggio che mi ha cambiato la vita, sono ben cinque ovvero quelli che vi ho mandato e voi non mi avete mai passato in radio. Grazie, grazie, ciao.
Ciao sono Simona Dcara um praticamente il messaggio che mi ha cambiato la vita è stato il 31/12, quando mi hanno licenziata la sera di Capodanno e una mia amica mi ha mandato un messaggio dicendomi se volevo iscrivermi con lei al corso OS ed oggi faccio il lavoro che mi piace da morire. Un bacio.
Ciao RDS, io non so se possa essere definito compromettente, ma una volta ho inviato una foto del mio alluce che aveva subito un trauma, quindi era nero um sul gruppo um WhatsApp, con i colleghi e le mogli dei colleghi di mio marito e quindi è stato diciamo non compromettente ma sicuramente molto imbarazzante.
Io ho inviato un messaggio indirizzato alla mia amica, dove le ho scritto che mi piaceva tanto un ragazzo, di come mi faceva sentire bene con i messaggi che mi scriveva su facebook, ma l'ho inviato a lui.
A lui gli è piaciuto molto e con lui ho passato una bella estate, per diverse ragioni, non è contiuato, meno male.
Sì, buon pomeriggio. Una riflessione sul messaggio che conta come prova. E se il coniuge o l'altra persona che ha il codice del telefono e si invia da solo il messaggio, come la mettiamo?
Al mio matrimonio portavo 3 perle un ciondolo e 2 orecchini
E 3 anni ho aspettato per avere figli
Così come dice la
Maledizione
Menomale non ne ho messe di più
eccomi! da quando ho 18 anni ogni giorno indosso le mie perle e no, non sono così costose. o meglio ne esistono di diversi prezzi
E perle ai porci?
A proposito di orecchini, ho letto da qualche parte, um poi non so quanto sia veritiero che l'attore Morgan Freeman indossava sempre questi orecchini um dorati, um per un motivo specifico, ovvero se, Se nel malaugurato caso gli fosse successo qualcosa e fosse venuto a mancare in un paese lontano da casa sua, sarebbero stati una merce utile di scambio per poterlo seppellire o ancora meglio per poterlo riportare al paese d'origine. Ciao ragazzi.
Il detto delle perle che portano sfortuna viene da tempo lontano, quando le perle si pescavano in apnea dalle ostriche sul fondale e qualche pescatore ci perdeva la vita, così moglie e figli piangevano lacrime amare!
Oggi tutta la produzione delle perle viene da perle coltivate! ...non c'è più questo pericolo, per questo al giorno d'oggi LE PERLE PORTANO SORRISI E FELICITÀ!
Plis ci salutate
Plis
Plis
Grande Michael e grande Rds
Saluti A tutti Amici di RDS...Buon Mercoledм Sera da Patrick Casale Monferrato
asia lascia perde papanello
DAFNEEEEEEEE
Gaia ferrari é una super ******
Gaia ferrati sposasimi
Tu non ci crederai ma proprio sta mattina stavo pensando a quel periodo quando cantavamo Davide dove sta di gemitaiz ti amo ta Carmela ♥️F.G♥️
Gaia ferrari sposami
clapa lorda
Non vedo l’ora di stare al tuo posto e d essere tua prigioniera in camera nostra ♥️ti amo ♥️tua Carmela ♥️F.G♥️
Amò ho aggiustato la zanzariera in salone sono felice 🥳 ♥️F.G♥️
Non vedo l’ora di stare al tuo posto ed essere tua prigioniera in camera nostra ♥️ti amo ♥️tua Carmela ♥️F.G♥️
Mi fai ascoltare la canzone di rose villain x favore
Buonasera
Spett.le RDS
ieri nel vostro programma sentivo che tante persone hanno ritrovato e riconsegnato un portafoglio...
È successo anche a me
nel 2019 avevamo un Ristorante con la mia compagna Claudia
e dopo un serata di lavoro ormai i Clienti erano andati tutti via...
mentre pulivo il locale come al solito, sotto al tavolo ho trovato un portafoglio pieno di soldi c'erano in totale circa 750 euro più Carte di Credito Bancomat e Assegni.
Il mattino seguente siamo andati dai Carabinieri di Marradi (FI)per riconsegnare il tutto alla proprietaria del portafoglio che mi h a ringraziato con un bacio.
Per me è stato davvero emozionante vedere la luce negli occhi della Signora che si illuminava sempre di più...
Per me è stato davvero
un gesto nobile...
Grazie a tutto lo Staff di RDS
Giuseppe Caponigro
Se posso chiedere quando lo dite in diretta vi ascolto volentieri...grazie
Mi riempi le giornate. Mi riempi la vita ♥️F.G♥️
Ciaoo RDS potete mettere la canzone di alfa manu ciao
Grazie
Secondo me ha canticchiato la la sigla di Beautiful per la calabrese, perché è una stilista. Ciao a tutti.
Dopo questa canzone ovviamente
Come ascoltare RDS relax qui
È 3 di settembre non 2
Salve Mi Chiamo Michelangelo Bianco,
Volevo Sapere Come Come Proporre Un Brano In Radio, Ecco Il Link Per Ascoltararmi: ************************************************
Titolo Del Brano: Canzone Per Alessia
Cordiali Saluti Michelangelo Bianco
Sonoimperterrito
Hanno partorito
Sono diventate mamme
Saluti A tutti Amici di RDS...Buon Mercoledм Sera da Patrick Casale Monferrato
*****
Berlino
Non so perché lo amano tutti, è così trista come città con il ricordo del passato a ogni passo e in costante ricostruzione
Allora. A me non è piaciuta particolarmente Dubai e non ci tornerei perché la trovo molto finta. Cioè è è tutto finto le piante il tutto. Non lo so, non m'è piaciuta Trovo che ci sia una sorta di falsa libertà. È una parvenza di libertà e questo non mi piace.
OK. allora a me con tutto il rispetto per lui come persona e come artista, ma ultimo proprio non piace, 0. E più mi guarda intorno e più piace a tutti, dai grandi al piccini
Il cocomero, io detesto il cocomero, piace a tutti, ma a me veramente fa ribrezzo. Alessia d'Ancona.
Sia di Ibiza, um siamo scesi con una crociera lì e devo dire che a me è piaciuta tanto, perché quei quei vicoli caratteristici, um forse perché siamo andati in un periodo a giugno, che non era molto frequentata, quindi abbiamo apprezzato le bellezze di Ibiza in un altro senso.
Ciao sono Moira da Brindisi. A me non piace assolutamente la Nutella.
Il gelato... lo detesto. Ivano da Genova
Salve a tutti. Buonasera. Io non amo particolarmente Venezia. Ci sono stata due volte l'ho girata in due peri- periodi differenti. Però non mi piace non mi pia-. La trovo ferma nel tempo. Forse effettivamente il suo fascino. Però non non ha piglio. Ecco su di me.
Ciao ragazzi sono Valentina. Vi chiamo da Cagliari e una delle cose che piacciono a tutti e a me non sono mai piaciute è proprio Friends. Non ne ho mai visto una puntata, non ho intenzione di vederne neanche una puntata. Lo trovo noioso. Flosissimo e davvero proprio lontano dai miei gusti. Ciao.
Ciao RDS cos'è la cosa che piace a tutti e a te non piace. A me non piace il cannolo. beh Io lo svuoto e mi mangio solo la parte esterna.
Io ho letteralmente odiato, o comunque non mi è piaciuta Las Vegas, perché la trovo di un trash e di un ridicolo allucinante.
Il poke' ! Troppo asciutto, slegato, poi l edadame sempre scondito🤮
Ciao sono Carmelo da Caltagirone
Tutti amano la zuppetta di latte e biscotti ....a me proprio fa c...... Ciaoo
I labbubu piacciono a tutti ma secondo me sono dei mostri orribili 😂
Civita da Formia 🤣
Ciao a tutti. A me la cosa che proprio non mi piace più o meglio forse non m'è mai piaciuta è la Sardegna e vi dirò di più che sono scesa adesso dal traghetto a Civitavecchia perché appunto ho fatto 15 giorni in Sardegna e anche questa volta non ne potevo più. Ciao.
Buonasera RDS, sono Formato da Firenze. allora quella cosa che a tutti piace e a me assolutamente no, proprio non me ne fa fregare di meno è lo spritz. È l'unica a qualunque bar tutti vedono sempre spritz, ma ragazzi, ma 10 anni fa non lo beveva nessuno, non esisteva nemmeno, non lo so, vabbè.
Buonasera RDS, io non sopporto lo spritz, tutti amano lo spritz, e a- e bar è l'unico, ora come ora è uno degli è uno degli unici, aperitivi che le persone bevono, ma a me proprio non piace per niente. Buonasera RDS.
Ragazzi a tanti piace ZELIG a me noooooo . Non riesco a ridere !!!!!
Myriam 👋🏻
Buonasera L' ETS, sono Tommaso da Firenze, io non supporto lo spritz, tutti lo amano, e bar bevano solo quello, io proprio non mi piace per niente. È una cosa proprio che per me non ha un senso, buona serie dell' ETS.
Sono Laura da Roma
Ciao Mauro, ciao Chiara. beh um la cosa che piace a tanti e a me no è fumare. Io. Uh, non ho provato qualche volta da da piccolo, ma ho bocciato subito questa questa nuda um non lo so perché, ma l'ho presa anche un po' come una sfida. Perché una mia zia mi ha detto tu- tu prenderai il vizio delle sigarette e io ho voluto prendere la sfida di, cioè raccogliere la sfida, il guanto della sfida di mia zia e non non attualmente ancora non fumo. Lo so, sono tanti che non lo fanno, non sono l'unico, però questa è la mia. Ciao da Donato dai miei periferici di Roma.
Comincia a piacermi sto pezzo di IRAMA e ELODIE...Ciauuu Chiara & Mauro...Salutoni da Casale Monferrato Patrick
A me la Zoe (chiamiamola amichevolmente così) non è mai piaciuta, né fisicamente, né come persona (mai un sorriso, sempre questa aria da dura), e forse ha detto quello che ha detto su Friends per suscitare un po' di clamore e farsi pubblicità per il film (ma cmq, non è detto; può essere che leio abbia trovato davvero poco gradevole)
Non mi piace il caffè
A me non piacciono le banane, ble, che schifo!
A me proprio non piace la gorgonzola, a tutti piace a me, no, poi puzza.
Panna e fragole 🤢
Ciao, a me non piace la Coca-Cola, il cioccolato e il caffè. Ciao Stefano.
Piace a tutti, a me non piace, Belén Rodriguez, non la digerisco proprio.
A me non piace Checco Zalone
Il caffè, il caffè proprio.
Mamma mia, il tartufo, il tartufo che piace a tutti, io lo odio, che schifo. beh Non posso, non riesco neanche a sentirne l'odore. Come sento l'odore, vomito. Il mio compagno è disperato perché lui ovviamente lo adora, e io niente, gli impedisco di comprarlo per tenerlo in casa, di ordinare, quando si va a cena fuori, di ordinare roba col tartufo, che schifo, mamma mia.
Buonasera Nunzia da Gragnano, cos'è che piace a tutti, a me non piace, devo dire la verità, il film di Sorrentino, La grande bellezza, ma è um sullo stesso genere Partenope. Non lo so, non mi piace, forse non capisco la sua arte, non lo so, ma non mi piace proprio.
Ciao Giancarlo da Parigi. allora cioè io non, io penso che piaccia a tanti, però a me non piace per niente la Torre Eiffel. Sono qua che ci vivo, sinceramente non mi ha mai fatto nessun effetto la Torre Eiffel, la Torre Eiffel. Vuoi mettere un Colosseo in paragone? Ciao.
Una cosa che piace a tutti e a me no, quando mio cugino mi chiama che ci sono le serate di balli latinoamericane. Mi tocca inventare ogni volta una scusa diversa per non andare.
Ciao, Ilaria D'Alghero, paese di pescatori, qua tutti adorano la l'aragosta. Io no, preferisco i gamberoni.
Una cosa che piace a tutti a Benot è la pizza.
a me proprio. Il lo sportivo, che proprio piace a tutti, a quanto pare, ma io proprio non lo sopporto. Già solo quando le sento parlare. Ma è simile. Mamma mia il sorriso da e parlate da proprio 0 addirittura fa pure pubblicità la de cieco la pasta migliore che ci possa stare. Mamma mia, proprio niente. Ciao.
Ciao sono Martina, non mi piace per niente, Harry Potter, avvia gli insulti, ciao.
A me nn piace la Nutella e la Coca-Cola 🤷🏼♂️
Ciao ragazzi, a me non piacciono i Lubo, piacciono a tutti, sarò l'unico, non lo so, um non li trovo particolarmente belli. Ciao ciao.
Io non sopporto la serie “50 sfumature di……”
Li trovo ridicoli a dir poco!
50 sfumature di sto Belinci, si dice da me 🤣🤣
Annalisa da la Spezia
Una cosa che piace a tutti, a me non piace, anzi mi stressa proprio, mi innervosisce, è lo shopping
Io detesto le olive, ma né sulla pizzetta bianca, né nel nel pesce 0 proprio. E anche se una se la pizzetta bianca è stata a fianco a alla pizza con le olive, puzza di olive e quindi 0.
Ciao Chiara, ciao Mauro. A tutti piace il Natale. A me no. È la festa degli ipocriti secondo me.
Le patatine fritte. Datemi tutto il purè che volete, ma non datemi le patatine fritte.
Buonasera a tutti, a me non piace la birra, il vino, gli amari. nessun tipo di Bevanda che non sia l'acqua, bevo solo acqua e anche in temperatura ambiente, d'estate e d'inverno
Fatemi giocare, per favore, se no mi bevo un litro d'acqua raggio che ce l'ho in macchina. Ho appena smesso di lavorare, va in bianchino e fatemi giocare, voglio la radio. Lo dicevo sempre pure all'Alan Franchi e a Claudio Guerrini, ma non m'hanno mai chiamato. Voglio giocare.
Sono Michela dalla provincia di Catanzaro, Lamezia Terme.
Buonasera, sto andando a lavoro. Se riuscissi a partecipare mi farebbe piacere al gioco della festa forte, so già come funziona. Grazie 1000.
Andrea da Udine, voglio giocare.
Eccomi pronto per la cassaforte
Vorrei giocare
Voglio partecipare al gioco che adesso online, anzi on air.
Voglio partecipareeee 😊
Voglio giocare 😊
Voglio giocare
Voglio giocare
Ciao RDS, voglio giocare Michele Altamura da Ruvo di Puglia.
Giovanna Dauzzano mi prenoto per il gioco della cassaforte.
Mi prenoto per la cassaforte, per il gioco la cassaforte.
Voglio giocare
Emanuela De Santis la Maddalena
VOGLIO GIOCARE VIGKIO GIOCARE
Voglioooo giocare davide da porto azzurro
Voglio giocare
Ciao sono Simone di Ostia, vorrei giocare con voi alla cassaforte di RDS.
Voglio giocare
Davide
Voglio giocare
Voglio giocare Ilaria da Brindisi
Voglio giocare
VOGLIO GIOCARE
Vorrei giocare
Voglio giocare
Voglio giocare.
Tommaso 9 anni
Voglio giocare
90
anni 90
Dal 1994 al 2004
67
Anni 90
75
Edizione 62
81
70
4
Tg4
90855
4
Tg4
6
9
908556
908246
2000/68/4/6
908246
6 giocatori
6
Tamara da Bergamo,
90 82 4 6
6
908246
906846
908246
90 70 4 6
90 80 4 6
896846
806846
907546
1:1990 2:82 3:TG4 4:6 Alessandro dininni da san salvo
90 72 4 6
Massimiliano da Stezzano 907946
908246
venezia82
stefano marsala
perugia
806946
908246
90 70 tg4 6
908246 claudia da roma
82
Mi sono bloccata da sola 🤣
Tiziana Cicchitti da scerni
90 82 4 6
Complimenti a tutti. Siete fortissimi 🤩🥰🎶
Ciao il codice è 90 85 4 6
Barbara da Pordenone
Hi YuanYuan
Ciao YuanYuan
Benvenuta in Italia YuanYuan, ciao bella!
Allora Io sono sposata da 15 anni felicemente da un paio d'anni a questa parte ho preso la bellissima abitudine di dormire in un'altra stanza. La qualità del sonno è migliore in modo imparagonabile e ci si ama quando si è svegli, quando si dorme e si deve dormire bene per affrontare al meglio la giornata che arriva.
Io ormai sono anni che dormo separato, ma amo mia moglie. Perché lei è russa tanto.
Ciao RDS. Volevo dirvi che nonostante ho allattato due bambini e di notte, mio marito non mi ha mai lasciato, nonostante dovesse svegliarsi molto presto la mattina per andare a guidare gli aerei.
Se non lo sento russare non dormo per quanto lo amo
Ciao RDS, io sono Rachele, il mio fidanzato è Massimo. um abitiamo in provincia di Milano, um quando siamo andati a convivere, lui è russaado a morire, ma tantissimo, e alla fine l'ha convinto a mettere la CFA perché aveva anche delle apnee notturne, e così viviamo e dormiamo soprattutto serenamente entrambi. Tutta un'altra vita non russa più pace dei sensi per entrambi. Ciao.
Ciao RDS, forse sarà perché russa.
Dormire separati forever!!!
Buonasera. Stavo sentendo i vostri messaggi e io sono d'accordo. È certo che che qui a casa nostra non facciamo perché non ce l'abbiamo un'altra stanza. Ma se avessimo un'altra stanza di sicuro. Io davo la libertà a mio marito di cambiare istanza, perché qua quella che russa sono io.
Ciao a tutti, buonasera, mi chiamo Francesco. Io e mia moglie sono sette anni che dormiamo in camere separate, ognuno ha il suo bagno, ma non per fattore di meno affetto, perché ci si dorme meglio. Io la finestra chiusa lei è aperta o viceversa, io ho freddo, lei ha caldo o viceversa, e il piumone tirachio tiro te, tira lei, tiro io. Si dorme meglio così, si sta proprio meglio.
Ciao ragazzi, io sono Emanuel da Uzzano e per me, per le altre coppie è una cosa sbagliata, ma per la mia famiglia, essendo un figlio, per me è completamente giusta perché per colpa mia e mio fratello, io dormo con mia mamma e lui dorme con mio papà, quindi nella mia famiglia è giusto, nelle altre coppie no.
Salve, come devo fare per mandare in onda uno scherzo a mia sorella?
Ciao jason , ciao eli sono Luana da Pavia io dormo da sola e non voglio nessuno con me nel letto con me anche se ho il letto matrimoniale vi auguro una buona serata e buon lavoro
Buonasera Enrico da Napoli è d'accordissimo col dormire in camere separate, anche perché le relazioni hanno bisogno di distanze e quindi a prescindere dal fastidio, andrebbe fatto proprio di default dormire in due camere separate e tra l'altro. Lo si usa fare anche per le persone potenti no del mondo tipo alla Casa Bianca o a Buckingham Palace per il semplice motivo che pesante è la testa che giace sotto la corona e guai se mi rovini la notte. Che non mi fai dormire col tuo russare, la mattina quando mi sveglierò io ti odierò, quindi ognuno in camera sua.
Io penso che il vero amore, è proprio nel dormire insieme, chi russa, chi parla. Darsi la mano, darsi gli abbracci, svegliarsi insieme e andare a letto insieme.
Dormiamo in camere separate e non и una bella cosa perchй abbiamo perso l'abitudine anche a fare l'amore, non ci troviamo neanche piщ.
Buonasera a tutti. Sono Giuseppe Dauzzano. Sono felicemente sposato con la mia dolce metà da trent'anni e da 12 anni a causa dei nostri figli dormiamo separati. Praticamente il mio primogenito dorme con lei. Il mio secondogenito dorme con me. Aiutatemi, se potete. Volevo dare via ai miei figli. Vi volevo fare adottare per tornare con mia moglie. Ciao.
Buonasera ragazzi, sono Ciro. um Io sto in vacanza con la mia famiglia, siamo in Puglia, grande vacanza, relax. Solo un po' di maltempo, ma del resto tutto bene. Che dire, io sono sposato da otto anni, e non posso fare a meno di mia moglie. Anche nella nottata devo sentire le sue forme. Troppo, troppo bella.
Ciao, io sono sposata a trent'anni. Qualche anno fa um siamo tornati a dormire insieme um per diversi anni e mio marito dormiva nel divano, in salone, e io nella mia camera ed era bellissimo, potevo guardare quello che volevo in TV, um non litigavamo per l'aria condizionata accesa o spenta e, E soprattutto a me piace dormire con la TV accesa a basso volume che mi addormenta al sentire parlare, e lui voleva la TV spenta o comunque senza volume e senza audio. Adesso siamo tornati a dormire insieme, di nuovo di notte dobbiamo discutere per cosa guardare, io c'ho freddo, voglio spegnere l'aria, lui invece la vuole accesa, vuole togliermi l'audio, io voglio addormentarmi guardando un film. Eh si sta benissimo dormire separati, ve lo assicuro.
Buonasera a tutta la community di RS. Mi chiamo Francesco, ho 48 anni e sono sposato da 24 con Stefania. Nel frattempo abbiamo fatto quattro figli, quindi, come potete immaginare, probabilmente le occasioni per amarsi, per ricongiungersi a, Messaggio dell'altra ascoltatrice a un certo punto può essere diventato difficile sia di giorno che di notte, ma evidentemente se le cose ce ne sono state tante, visto che abbiamo quattro figli. In ogni caso la qualità del mio sonno è pessima se non c'è mia moglie nel letto. Purtroppo questo succede spesso per via del lavoro che faccio in quanto turnista. In ogni caso, quando nel nostro lettone mia moglie non c'è, io mi metto a dormire sulla sua metà del letto per avere La sensazione più vicina possibile alla sua presenza nel letto stesso. Grazie Francesco, dalla Calabria.
Eh.
Buonasera ragazzi, sono Gianluca da Catania. La mia esperienza è che mio figlio di due anni30 non mi vuole nel lettone, mi dice di andare nel salone e quindi dormo nel divano.
Ciao. Dopo trentun anni di felicissimo matrimonio, sono dell'idea che se mio marito, dorme in un'altra stanza, dormiamo tutti più rilassati. lui russa come un trattore. Io mi sveglio 150 volte a notte. Allora, uh, amarsi si può tranquillamente amare al di fuori del letto. Anzi, il letto tante volte è l'ultima cosa? si consolida l'amore. Ci sono tantissimi posti dove andare ad amarsi che non è il letto ma bisogna dormire, dormire, dormire e dormire tanto bene. Buonanotte ragazzi.
F. Niente, anch'io faccio parte di quelle coppie dove. Uno va a dormire di là e uno dorme di là per il bene della coppia. Però mi fa girare le palle.
Ciao ragazzi, io sono vent'anni che sto con la mia compagna e la notte si dorme insieme, appunto, anche perché se poi mi arrapo da solo no eh, ci dev'esser lei. Lei vorrebbe dormire separato perché perché la donna la notte vuole dormire.
Buonasera, noi siamo sposati da 14 anni con mia moglie, e negli ultimi due mesi stiamo ristrutturando casa. Mia moglie per paura che cadesse la casa dove viviamo, mi ha abbandonato, è andata nella nostra seconda casa e per un mese30 abbiamo dormito separati. Adesso però siamo tornati, um assieme, siamo in vacanza in Sardegna e tutto è bene quel che finisce bene. Grazie.
è tempo che sento questa situazione di persone. VI che vogliono e dicono che è meglio dormire separatamente. ragazzi, dobbiamo mettere addormentarsi. insieme. svegliarsi insieme, magari dopo. o prima di aver fatto l'amore. diciamo stupidaggini. quando si ama una persona, si sta bene con una persona. Dormire nello stesso letto è la cosa più bella.
Da quando non c’è più la TV in camera, dormiamo in camera separate
Ciao jason non sapevo che l’amore si fa mentre si dorme stasera mi state facendo ridere un bacio da Luana da Pavia e vi auguro una buona notte e buon lavoro ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
No, non si può essere felici dormendo separati, assolutamente no. Io e mio marito oggi festeggiamo nove anni di matrimonio e l'uno senza l'altro non riusciamo proprio a prendere sonno. Quindi secondo me, proprio no. Mi sono sposata che avevo 23 anni, ne ho 35 e continuo a dire che dormirò felicemente. Nel letto con mio marito, per tutto il resto della nostra vita, con mio marito. Mio marito dice quasi quasi, ma nel letto col mio marito, anche perché non dimentichiamo i piedini che si incontrano di notte nel sonno, gli abbracci notturni, ragazzi, non si può dormire separati, assolutamente no.
Assolutamente no. La coppia deve dormire insieme. Io sono sposata con mio marito da ventun anni, anzi domani è il nostro anniversario e colgo l'occasione quindi per fare gli auguri a mio marito e noi dormiamo rigorosamente dopo ventun anni insieme nella stessa nello stesso letto. Ciao da Sabrina.
Ciao a tutti. Io sto con Matri si può dormire benissimo separati e questo rafforza la coppia. Mia moglie mi ha abbandonato per un mese30 perché stavamo ristrutturando casa e per la paura che la casa crollasse è andata si è trasferita nella nostra seconda casa. Comunque siamo qua in Sardegna assieme e tutto è bene quel che finisce bene.
Buonasera, Cristian da Venezia, beh ma direi senz'altro sì, anche perché se ragionate un attimino effettivamente, dopo che ti dai la buona notte, tu ti giri dall'altra parte e dormi. Non credo che esistano coppie che dormono abbracciati tutta la notte, a meno che se c'è quel tipo di rapporto così appiccicoso e che se ce la fanno son bravi anche d'estate e ben venga, ma altrimenti, camere separate, letti separati, bacettino della buonanotte, ci vediamo domani. Perché no, io credo che si possa essere assolutamente felice.
Scusate ci siamo conosciuti che avevo 23 anni 🤣🤣🤣
Chiara da Roma
Buonasera RDS. E allora io sono sposato da 10 anni. Ho fatto quest'anno e dormiamo, dormiamo in camera insieme, diciamo dormiamo in camera insieme. Ma la cosa è che io lavoro di notte e lei lavora di mattina. Quindi quando lei dorme la notte è sola, poi arrivo la mattina alle sette30 a casa la sveglio che lei deve andare a lavorare e di mette a dormire e dormo da soli. e Devo dire che. Fantastico, nel senso comunque dormiamo bene entrambi ma, la sera che sono libero io dormiamo insieme, non abbiamo problemi. Però penso che sia una delle soluzioni migliori.
Io sono sposata da 42 anni e ho sempre dormito a letto con mio marito, anche se russa. Piacevolmente. E adesso d- dorme con noi anche la nostra cagnetta, una um um. um B- un b- un border, oddio come si chiama, no.
Io dormo con mio marito da 42 anni nello stesso letto, anche se russa e devo dire, lo faccio piacevolmente, con piacere. Anche adesso dorme anche la nostra cagnetta, un, mhm. um Bulldog inglese molto carino che praticamente ha fatto la sua cuccia sul nostro letto, Emanuela da Roma.
Ciao sono Lorenzo da Bassano del Grappa felicemente sposato da 30 anni io sono per dormire sempre in compagnia di mia moglie infatti quando io per lavoro faccio il turno di notte mia moglie non riesce a dormire perché sente la mia assenza. Un ciao a tutti voi
Ciao RDS, sono Kevin da Rovigo. I miei dopo vent'anni di matrimonio dove dormivano insieme, da almeno 56, forse anche di più, no non mi ricordo, hanno deciso di, dormire sempre sulla stessa stanza, però prendersi due letti separati e da quello che mi dicono, tanta roba, stanno meglio così rispetto a prima.
Non possiamo dormire separati. Dobbiamo risparmiare per la natura e per le nostre tasche. Ricardo Dahmer. BRASIL
Ah guarda l'oggetto che vorrei riesumare è il pallone, il tango. Un pallone bianco con questi triangolini neri, era pazzesco, all'epoca c'era il super tele, che era molto leggero, mentre il tango aveva un peso più importante, quindi noi bambini sotto il piazzale di casa, wow. Giocavamo con il tango ed era veramente magia. Ci sentivamo davvero dei calciatori forti con quel pallone lì, il tango. Ve lo ricordate voi il pallone il tango?
Io vorrei recuperare il mio primo cellulare dove c'era Snake, e il bioritmo che calcolava la finità di coppia e anche la giornata praticamente come sarebbe andata la giornata era divertente. Attentissimo e mi piacerebbe ritrovarlo, cioè e riaverlo anche per rileggere i primissimi messaggi che mi mandava il mio allora fidanzato 20 anni fa, che oggi è mio marito.
Ciao a tutti. Cosa vorrei trovare dopo vent'anni? beh Sicuramente il 3310 che avrebbe sicuramente, due tacche di batteria. Ciao.
Ciao sono Bruno da Roma. Una cosa che vorrei tanto che um, Che ritornasse sono i miei camperos, de stivali degli anni 80, con il ferro sotto al tacco e, Niente. Mi piacerebbe riaverli e anche anche perché vanno ancora di moda. Ciao Bruno da Roma.
Io vorrei ritrovare il mio primo topolino, il fumetto acquistato perché ero la seconda figlia femmina di un papà che aveva aspettato un maschietto e per per stringere un rapporto intimo con lui io leggevo i fumetti mentre lui leggeva i giornali e vorrei tornare a quel momento con lui e a quelle letture col mio primo topolino.
Vorrei tanto rimettere il mio Kimono che tengo riposto nell'armadio dal 1975..... che bei tempi....
Ciao Antonietta da Udine. A me piacerebbe tantissimo ritrovare una musicassetta degli anni 80, registrata sicuramente da un DJ, non era un una musicassetta originale e sulla quale C'era la canzone mia e di mio marito che non so assolutamente il titolo. Ho il ritornello un po' in testa, però non sono mai più riuscita a ritrovare. Mi piacerebbe riascoltarla. Ciao, buona serata.
In questi giorni sto creando una capsula del tempo...
L' idea mi è venuta perché dovevo distruggere foto comprovanti un illecito...
E mi dispiaceva cancellare informazioni...
E allora visto che stavo realizzando un fontanile che probabilmente resisterà secoli per come strutturato ne vorrei approfittare e decidere cosa altro mettere dentro...
Buonasera. Io penso che dalla capsula del tempo um cacciare l'album di figurine Panini, ancora intatto e e magari darle a mio figlio. Un saluto da Gallipoli e un saluto da Sveva che dorme.
Io vorrei riutilizzare Hage of Empire per PC
Christian da Ravenna ora in vacanza a Nunziata
Ciao, buonasera a tutti, mi chiamo Pietro da Lucca. beh come non poter pensare al mitico Game Boy, Game Boy, chi non ha giocato con il Game Boy quando si è quando eravamo piccoli? Che bei ricordi, mamma mia. Poi quando ho sentito anche um l'amico di prima di parlare del tango, il pallone al tango e anche quello, quanti ricordi sono riemersi? Bellissimi, bellissimo il Game Boy è anche quello era la nostra, um si giocava con gli amici dappertutto, dopo il pallone c'era il, si giocava al Game Boy. Quanti ricordi? Una buona serata a tutti.
Vorrei proprio ritrovare il gettone telefonico, cosм da chiamare, chi mi pare quando mi pare e che nessuno mi ritrova sul cellulare
Gianluca dalla Francia, ma a proposito di cose vecchie, ma chi è che se lo ricorda il jukebox, quello che c'era al mare, si metteva a 200 lire dentro, si ascoltavano le canzoni, fibre e tutte queste cose qua, che bello.
Steve da Forlì. Io vorrei sotterrare. Se lo trovo eh perché non mi ricordo più dove l'ho messo. Il mio mangiacassette, una Bic. e la cassetta di Michael Jackson, Black or White. Che penso sia rovinatissima dal tanto che l'avevo ascoltata, ma dovrei averla ancora da qualche parte in soffitta. e la cassetta di Bryan Adams. Perché me la regalò un mio grandissimo amico che non c'è più, la cassetta di black or white me l'aveva regalata mia madre. Che non c'è più neanche lei, per cui le voglio ritrovare e tenerle come oro in una bacheca, ma io le sotterrerei. Le sotterrerei quelle cose lì, la Bic giustamente è per riavvolgere la, come si faceva una volta, era bellissimo, no. Quelli sono ricordi pazzeschi. Però io sotterrerei anche una Barbie e un K. Non lo so perché sono bambole che ci sono sempre stato affezionato. E anche i men, perché avevo i men e la tigre. Io quei giocattoli lì veramente, però il mangiacassette, mamma mia, mamma mia che roba.
Ciao RDS sono Manu da Torino. Sicuramente riporterei in vita la raccolta delle schede telefoniche. Mi ricordo da ragazzino anni 90, che entravi in ogni cabina alla ricerca disperata di queste tessere, una diversa dall'altra e le raccoglievi in questo raccoglitore. Chissà dov'è finito perché mi farebbe super piacere risfogliarlo. Ciao.
Sono in macchina con i miei genitori, è il loro anniversario di matrimonio. Potreste fare loro gli auguri? 🙏🏼🙏🏼 si chiamano giuseppe e Rosanna
Ciao, ciao RDS, buonasera a tutti, ciao Elisabetta, ciao Jason. Io sì che me lo ricordo il Walkman, anzi, su Amazon sono riuscita a recuperarne uno, a 29:90 sui 30 €, addirittura con auto reverse, e praticamente ancora pile proprio con al- cioè. Vabbè, può usare anche quella al litio, e solite due pile preciso proprio bellissimo e anche coi colori della Giamaica. cioè proprio non non ci potevo credere, infatti sono contentissima. Però la metà delle cassette purtroppo, anche se lo riavvolte è molto meticolosamente, nel senso perché comunque non potevi lasciarle e dovevi riavvolgerle, O con la penna o comunque sempre um lasciando um non mai il il nastro alla luce perché poi in quei punti, ap.si rovinava, alcune purtroppo si sono rovinate anche le originali. Addirittura ce ne sono alcune masterizzate che, so- si sentono meglio degli originali, guarda, io ti voglio bene. Ciao, buona serata.
Buonasera. Io penso che dalla capsula del tempo um cacciare l'album di figurine Panini, ancora intatto e e magari darle a mio figlio. Un saluto da Gallipoli e un saluto da Sveva che dorme.
Potete metterlo della capsula adesso?
Testo non presente per questo brano
Ciao RDS mi chiamo Mario è siete bravissimi
Allora. Ciao a tutti. Il mio matrimonio più strano non è stato tanto nella location, ma nella modalità, perché noi tutti invitati non sapevamo che questa coppia si stava sposando, cioè noi sapevamo di andare lì per il battesimo della loro figlia. E invece ci siamo ritrovati nel bel mezzo di un matrimonio. e io da madrina della bambina, ho fatto non solo la madrina, ma anche da testimone. Quindi nessuno di noi, compresi i genitori degli sposi, um sapeva che andavamo incontro ad un matrimonio. Quindi questa è la stranezza di questo matrimonio. Ciao Francesca da Crosseto.
Ciao a tutti pazzi, siamo Giorgia e Matteo da Anzio. allora Noi ci siamo sposati quest'estate, il 29/06 a Roma. Poi siamo partiti per un bel viaggio di nozze di un mese in giro per il mondo. Alla conclusione del quale ci siamo sposati in maniera veramente estrema, ma più che altro per il prezzo, in Polinesia, a Bora Bora, è stata una cerimonia bellissima con, um il funzionario polinesiano, corona di fiori e balli, e tutto molto molto romantico, molto bello, veramente molto estremo, ri- ripeto, soprattutto per quanto riguarda il prezzo. Vero Giorgia?
Matrimonio con mio marito sul huayna picchu in Perù, dopo una faticosa scalata, festeggiato con brindisi e applausi del nostro gruppo di amici e di altri viaggiatori
Il mio matrimonio estremo è stato matrimonio con rissa, Tra parenti, con rancori, sopiti, con litigate durante la cerimonia, è è stato un evento spettacolare proprio una cosa bellissima, proprio, Nel momento giusto al posto giusto.
Sì, ma quelle sono le classiche promesse da circo.
Buon giorno io sono stata ad un matrimonio medievale durante una festa medievale
Matrimonio a tema Signore degli anelli. ANTONELLA torino
Ciao Rossella, ciao Ciccio, ciao Buzz. um l'idea del ci- Giuseppe da Palermo, l'idea del circo non è male pure perché se metti tigri e leoni, gli invitati che non piacciono più o parenti che non vanno più, li puoi dare in pasto a loro. Ciao!
Rossella, questo messaggio è per te, forse non te lo ricordi, ma mesi fa, um ero venuta in diretta con voi e ti avevo raccontato che avevo una frequentazione, um se non eti- etichettata perché non avevo chiesto al mio che cosa fossimo ed era una storia che andava avanti da mesi. Bene. Sia che alla fine gliel'ho chiesto ormai ad ammazzo inizialmente da male perché lui mi ha detto che voleva stare da solo. Quindi abbiamo chiuso finché poi dopo tre settimane non è tornato, lasciandomi però una lettera sotto casa e quindi da fine marzo stiamo insieme.
voglio fare una dedica
mi dite come posso farla ?
beh ragazzi sono andando da Como, io sono napoletano, sono cresciuto nel Vesuviano, diciamo. Parlate di matrimoni strani e poi parlano di risse, ma, cioè è normale 20 trent'anni fa, nel cioè dove sono cresciuto io, il 99,99 percento dei matrimoni, comunioni, battesimi, eh s- si doveva finire il rista, sennò è che il matrimonio avere, cioè era proprio una roba troppo semplice dai.
il codice nn mi è arrivato
Sergio, sei il mio bonbon di cioccolato.
Buongiorno fantastici. Sono Gian Paolo, il ballerino e padre della sposa nel videoclip Singapore di Emanuele Aloia. Vi seguo da sempre e volevo augurarvi una splendida giornata. Grazie e ancora complimenti....
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio, sono Pluto. Grazie per il vostro pensiero, per avermi augurato buon compleanno. Spero che arrivi anche Friscia alla mia età, su questa strada e su quella giusta.
Anna e Sergio siete mitici!! ciao ragazzi!!!
Buongiorno
Fantastici Anna e Sergio ben tornati ❤️
È sempre un piacere tornare a sentirvi 😘
Scusate, ma possibile che la sentenza abbia tenuto valido il messaggio in whatsapp? E se lo avesse scritto altra persona prendendo il cellulare della signora? Dispetto, o scherzo, o altro che possa essere. Mah
Che bello Giovanni con la camicia bianca 🥰 Petra sempre al Top 💖
Ciao, io ho un po' di cose sì, strane, muovo il mignolo del piede e indistintamente a destra a sinistra, tenendo fermi gli altri, e poi le orecchie e le narici, gli occhi uguale il sinistro va dove vuole, il destro pure e basta. Per ora non mi viene in mente altro. Ah, gonfio la pancia in maniera esagerata e il mio addome risulta quasi piatto, però quando si gonfia sembro incinto. Ciao.
Mi viene bene... "L'elicottero"😅🤣🤣🤣
Buongiorno LDS, io c'ho provato in macchina e mi stavo ammazzando.
Ciao, sono Giulia da Minturno e io ci sono riuscita.
Io so fare l'onda con le dita delle mani
Ciao RDS, ma vale anche per me che sono mancino? Perché io ci sono riuscito. Con la sinistra ho fatto, ho disegnato 16, e col piede destro l'ho mosso in senso orario. E mi è andato tutto bene. Devo provare sinistro con sinistro?
Ciao RDS. Ciao, Petra. Ciao Giovanni. Il mio pollice della mano sinistra è praticamente ho l'osso che va fuori dentro, fuori dentro. Non mi fa male, eh? Però non so se è una cosa che san fare poche persone. Ciao Carol da Cordignano.
Ciao sono Bianca da TU di Trento e volevo dirvi che sono capace di leccarmi il gomito con la punta della lingua. Ciao.
👅💪
Buongiorno Rosario da Badia Polesine? Io riesco a piegare così tanto il pollice della mano sinistra che posso toccarmi la parte superiore del polso. Mi raccomando, Via, ti aspettiamo ancora qua a teatro, vieni.
Fonte: dayhospitalsrl.it
************************
Per favore 🙏 potreste girarlo alla dottoressa Allessi🤣😂
Ciao RDS, sono Maria da Roma. Premetto che ho sessantun anni e ancora oggi riesco a toccarmi il naso con la lingua, e metto il piede destro in bocca. Ciao, buona giornata.
Ciaooo io mi lecco la punta del naso con la lingua
E voi?
Ciao, io riesco a sollevare un solo sopracciglio
Buongiorno a voi....io so alzare il labbro destro della bocca
Ciao RDS sono Cristina della provincia di Como, io riesco a tirarmi indietro l'indice, che la mia punta del dito tocca il dorso della mano.
Ciao RDS, io sono un campione nel routare, riesco a fare routti da otto o 10 secondi continuando. Ciao ciao.
RDS, buongiorno, sono Lele da Varese. La cosa che mi riesce molto meglio è mordendomi la lingua, mi viene più forza.
Buongiorno ragazzi, io riesco a toccarmi, la punta del naso con la punta della lingua, ma solo perché ho un naso enorme, dantesco.
Buongiorno Petra e Giovanni anch'io so toccarmi la punta del naso con la lingua so fare Mork con entrambe le mani
Beh um io oltre a saper um sollevare le sopracciglia indistintamente l'una e l'altra, riesco anche a muovere le orecchie indistintamente una e l'altra, quindi riesco a a muoverli diversamente, cioè indistintamente, prima uno e poi l'altra tutte e due insieme.
Salve, è possibile ascoltare Ora non ho più te di Cesare Cremonini? Grazie mille
Perdonami, ma la lunghezza del pollice, cioè un pollice lungo come lo valutate lungo? Cioè quanti centimetri deve essere per essere considerato lungo?
Invece il naso lungo corrisponde a un'altra cosa. Chi c'ha il naso lungo, c'ha anche non lo dico ciao.
Petra, ciao Giovanni, sono Barbara Cesano Boscone. Petra, il pollice si chiama pollice opponibile. Un bacione a tutti, ciao.
Ed io che ne ho uno più corto dell'altro come sarà la mia intelligenza?
Carissimi amici di RDS, um chiamo dalla Sardegna sono Enzo Bugoni um, E vo- volevo eventualmente se se mi potevate mettere in contatto, con Giovanni Veria che ho conosciuto a su Rai due a Milano, e io faccio spettacolo da da un po' di anni nel mio piccolo, insomma um, interagisco col pubblico e canto tutte le canzoni, um so- sono principalmente un cantante, ma sono anche uno che, che fa un po' di show alla sua maniera e niente, mi farebbe piacere, È onore insomma um ritrovare um Giovanni perché è stato molto gentile, um nel programma di Maxi Giusti su su Mila- su su Rai 2. E fatemelo.
Carissimi poc'anzi mi è scappato il messaggio Sono Enzo Mugoni della Sardegna sono un cantante che fa spettacolo da da 35 anni a questa parte nel nel mio nel mio piccolo avevo piacere insomma di di ritrovare Giovanni Veria perché tempo fa l'ho conosciuto a Rai due su fake show e poi ci conoscevamo anche di vista in qualche situazione ci siamo visti. Qualche spettacolo e avevo onore e piacere di di ritrovarlo e se avete la possibilità di farmelo, um sentire sarebbe sarebbe bellissimo. Io ho iniziato con Celentano, con con Sabani e, imitando Celentano, poi ho. fuori di me stesso, faccio le mie cose, canto tutte le canzoni italiane e anche insomma in Sardegna ho fatto un po' di di, di canzoni anche in sardo e ho interagito molto col, con vari personaggi e um e ho collaborato, um dello spettacolo italiano e niente, um se avete la possibilità, fatemelo sapere, io ne sarei felice. Vi abbraccio e vi ringrazio per insomma, per la disponibilità. Ciao da Enzo Mugoni se se avete possibilità, ditegli a a Giovanni di di di farsi sentire attraverso la redazione. Okay, Ciao.
Tutti volevo solo dire che la plastica riciclata non è più morbida della plastica normale, è solo plastica riciclata, che viene utilizzata come plastica normale, solo che essendo riciclata si va a recuperare, um plastica in giro um per evitare di metterne dell'altra, ma non è che la plastica sarà più morbida perché si utilizza plastica riciclata, è semplicemente plastica.
Buongiorno, Andrea da La Spezia. Potete fare un attimo di chiarezza, se non vuoi, magari Anna Pettinelli che fa sempre le inchieste. Nella plastica riciclata. Che cosa ci va a finire? cioè La bottiglia dell'acqua la facciamo con la plastica riciclata, Della niveina, della candeggina, dell'acido muriatico. Potete informarvi un attimo per sapere che cos'è che andiamo a bere poi esattamente. Grazie. Ciao, Andrea.
300000 € per lui sono come 3 € per noi.
Povero deficente lì dava in beneficenza 300k faceva felice un po’ di persone
🫲🏽
ANNAVIOLA BARZAGLI
Petra, sei una bume, non si dice mai, mi sono stufo di andare al mare.
Sono a Comacchio su che frequenza posso ascoltare RDS?
Gli ha detto a BONO…
“Statte *bono* pe quest’anno”
Ciao, ma tu giochi? No, io Djokovic.
Ciao peggio, più peggio sono la bella Fighera e vi auguro il peggio del peggio. Ciao.
Giovanni, Petra è vicino a te, devi dire a Petra che il peggio più peggio c'è e io piango al tele. telefono.
Ma voi non avete pietà e la radio continua e oddio, basta, per favore chi la spegnerà?
Ciao peggio, Giovanni, prova a fare l'est Christmas della, um oppure quella della Maria Carey, però come se fosse un tormentone estivo dei The Colors, eh? Ciao.
La versione bergamasca di O Emma Emma che diventa pota pota. Ciao.
Ti porto a magna magna, ciao.
Sono diventare corbla, scusa scusa, ciao ciao.
Ciao ragazzi, um Giovanni ha detto sei ore da Ragusa a Reggio Calabria. Da quanti secoli è che non viene in Sicilia? Sono sei per 4,24 ore. Ciao, ciao da Calogero.
Poi ciao Vernio, ti sto ascoltando um ti ricordi quando abbiamo fatto fake show um eri forte, anzi sei forte. Sono Enzo Mugoni della Sardegna, precisamente da Siligo, il paese di Maria Carta, in provincia di Sassari. um Faccio l'artista, ma tu sei forte. Fammi sentire un pezzo di Adriano. um per averti, va bene? Ti abbraccio e e speriamo di vederci presto. Adesso ti ho fatto un po' l'imitazione di lui perché io ho iniziato così, però faccio anche altro, e altre canzoni, altre cose. sei forte vermi. Ciao. Stammi bene, salutami quella ragazza che è a fianco, è forte anche lei. Ciao.
Io vorrei che Giovanni mi candasse quella splendida giornata, immaginandosi del bagno di Petra Loregian e ammirando quella splendida foto.
Ciao, vorrei ascoltare un pezzo di Adriano per averti.
Giovanni, buongiorno, anzi, buon pomeriggio dall'Adriatico, vogliamo sentire il maestro Miaghi. una sua riflessione. Dopo che l'estate è finita. Ciao Giovanni, ciao.
A' Giovanni......ma chi te lo ha fatto fare
riesce a fare qualcosa. grande.
la verdura mi sa che aumentata, la frutta rinata. Pensavo che Venne con me. Fruttivendolo ha detto poi va resto conte.
Ciao Petra, ciao Giovanni. allora Io vorrei ascoltare Giovanni che imita, Lucio Dalla, mentre intervista il primo uomo ad andare su Marte.
Vi voglio bene 😊
Ciao Petra, ciao Giovanni, sono Gregorio dalla Calabria. allora Io vorrei ascoltare una canzone di Lucio Dalla, imitata naturalmente da Giovanni, mentre intervista, il primo uomo ad essere andato su Marte.
Mi fate tanta compagnia e soprattutto mi fate sorridere!!!!
Ciao sono Savino. allora um provo, mi cimento a cantarvi. La canzone di Claudio Baglioni in calabrese, anche se non sono calabrese. Che è da sua maglietta. Tanta stretta appunto che. Mi immaginavo tutto. E cheio da bambina. Mi fermo qui perché mi vie- mi viene da ridere soltanto a pensare al pensiero che possa essere mai trasmessa in radio una cavolata del genere. Ciao a tutti, siete bravissimi.
Una pasta venduta a 7 € al chilo, è un furtone. Te lo assicuro. Giò, questa è per te.
Samuela😜
Ciao RDS, grazie 1000, dopo tanto sono riuscito a vincere la RDS bag grazie al messaggio di Eros Ramazzotti che vi ho mandato qualche due mesi fa, grazie 1000. È bello sentire il proprio messaggio.
Fanni. Senti, io vorrei Janninner pasticcere che si lamenta delle tasse che deve pagare.
Non è mica possibile per fare un piattino di pasta della signora Luciana, ci guarda quasi a perdere, eh? Io e l'agenzia delle entrate non siamo fatti della stessa pasta.
Mi mandate la registrazione??? 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Grandiii Petra & Gio’
Sto morendooo🤣🤣🤣
Grande Giovanni, soltanto che il concorrente te l'ha chiesto in calabrese.
I fagiolini, lo sai, non li puoi più comprare. Sono arrivati a 20 € al chilo e mangiare le banane.
******* Giovanni, ma quanto ce l'ha mancato il peggio per te?
6 € al coco. Sono troppi anche per me. Ancora poco. e mutande, io rimarrò.
Damiano dei cleptomani
Senti verni a Damiano, Giuliano, come ti chiami, passa un po' da spottona che facciamo una foto, va.
Se bastasse una sola pensione. Per comprare un melone, si potrebbe cagarne 1000000. Di semini a stagione, basta asse già. Basta asseggia. L'anno prossimo avrei una piantagione in quantità. Se bastasse pagare 1000000 con la mia pensione. E togliere quella grande passione. Di pagare l'amore, bastasse già. Basta se. Ma siamo in Italia e questa non è una novità.
Eccomi 🤩 sono Rientrata dopo 25 giorni di vacanza a Borghetto Santo Spirito provincia di Savona, bellissima vacanza e bellissima compagnia. Borghetto Santo Spirito è semplice ma magica✨ (Ci terrei tantissimo che sottolineaste che Borghetto Santo Spirito è semplice ma magica✨ Grazie Barbara di San Vittore Olona MI)
Forse perché hai la batteria scarica
un fatto Forse perché a volte va, a volte non va?
Forse perché ti senti scarico?
Forse perché non ci sono più le macchine di una volta. mhm.
Forse è +1 model di Tesla.
Sono una vostra affezionata ascoltatrice come mai nn si vedono piu' in onda Roberta Lanfrachi e Claudio Guerrini vorrei sapere cortesemente grazie!
Forse perché, non va mai dritta, perché in continuazione Volt.
beh um forse il malessere è dovuto dall'ansia, di avere la possibilità di avere la ruota messa a terra. Ciao Petra, ciao Giovanni, Elena da Russi.
Forse perché l'auto l'ha pagata una cifra da capogiro?
Forse perché pensano alla bolletta della luce
Chi guida ha il piede di piombo.
Io direi che forse per caricarla ci vuole più di un moment.
Non ci sono più le macchine di una volt, una volta le macchine Hertz buone. Cirillo da Liverpool
Eccomi 🤩 sono Rientrata dopo 25 giorni di vacanza a Borghetto Santo Spirito provincia di Savona, bellissima vacanza e bellissima compagnia. Borghetto Santo Spirito è semplice ma magica✨ (Ci terrei tantissimo che sottolineaste che Borghetto Santo Spirito è semplice ma magica✨ Grazie Barbara di San Vittore Olona MI)
Il timpanarooo
Ciao Regina Reginella, la frase è um i bimbi dicono alla regina o al re, Regina Reginella quanti passi devo fare per arrivare al tuo castello così grande, così bello? E poi la regina dice quanti passi e di quale animale. Quindi grandi, piccoli, lunghi corsi.
Vi siete scordati il più bello che io ho nel cuore perché mi si spacca i denti. Praticamente era noi si chiamava in Toscana i bischerone in mezzo. Praticamente alle colonne di di scuola, della tettoia esterna di scuola, ogni bambino stava a una colonna, c'era uno nel mezzo. E ci doveva fare il segno di scambiarci tra le due colonne, e nel frattempo quello che era nel mezzo doveva fregare il posto a uno dei 2, doveva arrivare prima che venisse effettuato lo scambio. Io durante uno scambio mi spaccai i denti.
Valeria F. mi sei mancata ❤️
Buongiorno mio bel Beppie, buongiorno mia bella Melanie, vi voglio bene.
Giorgia, studentessa
Sa, mi interrogate a me amorini miei, lo sapete che lavoro faccio? Faccio il rifornimento dei distributori automatici. Mi fate fare l'indagato?
Chiara Massetti
Ostetrica
Ciao amici di RDS sono Sabrina da Canicattì e faccio un lavoro molto particolare, sono una concorsista. Io faccio concorsi online, vinco tanti premi e poi li rivendo. Questo lo faccio di mestiere.
Alessio Cuoco.
Catia da jesolo
*** *******
Faccio NCC
Monica faccio la postina
Verdiana
Barista
Giovanni carabiniere
Antonella e faccio il fabbro
Polizia di Stato
Andrea gestisco un impianto di biogas
Laura, impiegata statale
Constantin e faccio camionista
E a Torino sono un O.
Roberto dall'alba dei pazzi viventi il mio lavoro rifornisco i distributori automatici
Simonetta Cocco L’Aquila, mamma
Tra l'altro sto ripristinando le scuole perché lunedì si ricomincia.
Ciao, buon pomeriggio a tutti. Io sono Giulio e sono direttore commerciale di un'azienda di abiti da sposa. Ciao.
Ciao, sono Jonathan da Parma, faccio un rappresentante di materiali per l'edilizia. Ci sono, ciao.
Arcangelo trasportatore
Ciao, io sono Stefano da Brescia e di lavoro faccio il driver su una Google Car.
Mariano
Informatore medico scientifico
Eric Benaroyo
Pensionato ex operatore 112
Simone Pedulla’, spedizioniere container via mare
Ciao!! Sono Pina ambulante di dolci
Gioacchino da Benevento come lavoro faccio il rappresentante dí materiale edile
Alessia
Dietista
Giuseppina La Mattina
Educatrice per disabili
Enza Vigile del fuoco
Ciao Beppe, ciao bellissima Melania, e sono tornata ora da dal lavoro e mi sono messa davanti al televisore. Ho acceso ecco eccovi qua, belli come sempre più che mai, e vi ascolto e passo, delle belle ore con voi come sempre. e comunque sarò sarò sempre um presente anche da lunedì dalle cinque alle sette. Un bacio grande, vi adoro, baci, Barbara da Roma.
Luigia Camionista
Rolando
Fonico
Martini Gabriele
Parquettista
Isabella - operatore socio sanitario (OSS)
Ciao Sono Valentina e sono una Gastronoma
Antonio pensionato 🧓
Daniela informatore medico
Doriana da Taranto
Io faccio la cosplayer nelle feste per bambini
Giulia e sono un’informatrice medico scientifica
Salvatore imprenditore
Salvio
Architetto
Andrea docente di scienze motorie
Ciao sono Marusca e sono un infermiera
Ooerai agricola
Stefania da Montespertoli Firenze
Ciao Rds sono Nausicaa - oss. Ciaoo
giovanni prov bg falegname/vendo mobili artigiano commerciante
Sabrina gestisco famiglie (gestisco pulizie, figli, animali e mariti )e un alloggio turistico (il mio)
Marco dipendente ente locale sulmona AQ
Elisa Venturi assistente di volo
Davide sterilizzo dispositivi medici
Pino il meccanico di un impresa edile
Barbara consulente del lavoro
Stefano doganalista verona
Merlo Stefania. Faccio il fochino
**********
Francesca, farmacista
Tra dinamite e tritolo
Ciao vorrei giocare a detective on aire. Io faccio la contabile. Però mi piacerebbe anche provare a fare la detective.
Sono Paola di Verona
Gianluca Camallo,
Faccio l orlatrice perт ora faccio la strobelista.... cos'и
Gabriele impiegato grande distribuzione
Valentina disperate housewife
Marco polizia locale ex vigili urbani
Fisioterapista
io dovrei essere a Bergen il 22
Poliziotta
Per me
Ragazzi, ma scusate eh, vigili, poliziotti, carabinieri, bene o male, è la stessa cosa, è lo stesso mestiere. Facciamola vincere.
E i pompieri, i medici, infermieristica e oss tutti con divisa 👍
Ragazzi, ma By e Melanie all'alba dei pazzi di denti sono molto più morbidi, sono molto più coccolosi, al pomeriggio, dovete soffrire, perché questo è un miraggio che avete, solo noi, solo noi dell'alba ce li abbiamo i migliori baby e Melanie, attaccata a Treville, e non fate i tacchini.
Ciao ragazzi
Ciao RDS, sono Massimiliano, l'autore del messaggio che avete fatto sentire a tutti, ma noi lo sappiamo noi tutti, lo sappiamo che siete stupendi, e fantastici e la cosa più importante è ascoltarvi ogni giorno. Grazie 1000 di cuore. Ciao a tutti.
Ragazzi...io vi voglio taaaanto ma tanto bene.....ma...ditemi tutto tranne Vigile😂😂😂😂😂😂
Ah, ma ecco perché non vanno in onda i miei vocali, perché c'è Linda Cravera, non mi conosce. allora Linda, io sono lo stalker di Beppe Mattutino, il mio amore Beppi, e la mia amorina Melanie che abbiamo la stessa storia, siamo di origini pugliesi e siamo di Torino. E quindi Roberto, piacere cara Linda. Anche tu sei una gran bella ******** come Melanie? Tranquilla, tanto io, abuso di Bepi.
Buona sera, come mai non si sentono roberta e claudio a quest’ora ?
cosa mi sono persa?😔
Ciao RDS. Ma allora io dei miei genitori ho scoperto che potevo denunciarli per un sacco di cose e non l'ho mai fatto come tipo sequestro di persona, minacce, se non andavo bene a scuola o se mi chiudevano in camera perché li avevo fatti arrabbiare. Vedi tutte cose che scopri dopo e non lo sape son dei terroristi praticamente. Ciao.
Mia figlia è rimasta male quando ha saputo che mio marito prima di me era stato già sposato e aveva avuto l'annullamento e noi non gli avevamo detto ancora niente.
Ciao sono Simona da Livorno e il mio babbo mi ha sempre detto quando ero piccola um di fare per bene. Stai attenta, fai qui, fai là. E poi ho scoperto a dai 25 anni che lui, Era uno scapestrato, cioè, ha fatto le peggio cose.
Ciao a tutti, sono Valentina da Roma. um Credo che dei nostri genitori potremmo non sapere che hanno commesso dei piccoli reati, sì, seppur piccoli, ma dei reati anche da giovani. Sì potrebbe essere. Ciao a tutti.
In Giappone gli yakuza sono bande criminali. È assurdo che qualcuno li usi in una canzone con un significato del tutto diverso....🇯🇵
beh Io ho scoperto che i miei genitori um fine anni 60 prima di sposarsi, avevano affittato un bel piede a terra che condividevano al- um,
Io in età già adulta ho scoperto che i miei genitori prima di sposarsi, parliamo della fine degli anni 60, avevano un bel piede a terra dove andare a trascorrere le loro serate.
Io direi un applauso ai nostri genitori che riescono sempre in ogni modo. Ad avere la battuta pronta come, finché sei su questo tetto, comando io.
Ciao Venerdì è Giovanni dalla Sicilia. Io ho avuto una bella sorpresa dai miei genitori che se ne sono andati a distanza cinque anni uno dall'altro. Io vi parlo che i miei genitori se ne sono andati. Mio papà è il 90 e mia mamma è il 95. È l'unica sorpresa bellissima che ci hanno lasciato a me e mia sorella. Che loro volevano comprare casa in campagna, però non non ci hanno fatto capire niente. E quando poi non ci sono stati più, il notaio un giorno mi chiama dicendomi se potevo avvicinare. Nel suo ufficio. per per dei documenti da firmare. Io pensavo dei documenti, non lo so, qualcosa che tipo successione, queste cose qua. Invece quando mi ha fatto firmare chi prima firma e dopo vi dico il il problema qual è? Il problema per noi era un problema. Cosa è successo? Invece lui giustamente poi dice è una sorpresa, non è un problema. Vostro pa- vostro padre e vostra madre hanno comprato casa e questo è un ricordo che vi hanno lasciato. Grazie a loro. Noi diciamo quella casa ce l'abbiamo ancora, grazie, grazie anche a RDS.
Ciao RDS. Io alla veneranda età di quarantun anni ho appreso di essere nato il 10/09 invece che l'undici da mia madre. È strano, però è così. Mauro da Siena.
Next ti me 🥺🥺 Imagine Dragons 🔥🔥🔥❤️ ciao da Alessandra Moncalieri Torino 😍
Dopo che è morto papà ho scoperto che lui aveva aperto in India tre comunità di accoglienza per ragazze e madri dove gli veniva insegnato a cucire. Gli si dava un lavoro. Non sapevo niente e mi sono arrivate le condoglianze e le informazioni dopo che lui è venuto a mancare.
Io in t d'età ho scoperto che mio padre e mia madre hanno fatto matrimonio combinato all'antica, non si conoscevano, gli hanno le presentate le famiglie e poi si sono sposati, altro che romanticismo.
grande che i miei genitori si sono conosciuti, mentre mia mamma con fucile sulla spala, andava a allenarsi, ed era anche molto brava perché è arrivata alle nazionali.
Io ho scoperto in tarda età che mio papà era stato adottato perché quella cara nonnina, aveva avuto una relazione extra ed era minorenne con un noto personaggio politico degli anni, credo, 4050. e quindi era tabù far sapere chi fosse il padre nascoste le carte e io tuttora quando sento il cognome di mio papà, penso che potrebbe essere il mio parente, ma questo non lo saprò mai. Ho provato a fare anche una ricerca coi carabinieri dell'albero genealogico 0 nada de nada. E questo mi dispiace. Ciao Gio da Treviso.
Ciao RDS. Io ho scoperto che mio padre negli anni 50 era un prete. um Solo che um l'abbiamo scoperto post mortem e fra l'altro per caso perché tutti pensavano che io um lo sapessi già. Comunque um lasciò tutto tutte le vesti, tutto quanto perché poi ha incontrato mia madre e si sono sposati e sono nati i figli. Ciao.
Allora. Io ho scoperto da adulta che mia mamma quando sono nata a causa appunto di un esaurimento un po' sparto non mi ha voluto allattare e questo appunto sono rimasta un po' così.
Ciao RDS, ciao ragazzi, niente io mi sono accorto dopo tanto tempo che io amante del calcio, ho ho ricevuto l'età circa di 10 anni, per il mio compleanno il pallone è fermato da Zico. um io naturalmente figuriamoci appena ho ricevuto il pallone, che Zico a quel tempo era il mio idolo, sono andato da tutti i miei amici e ho sempre fatto vedere il mio pallone firmato da Zico. E dopo circa vent'anni, un bel giorno mio papà si avvicina a me e mi fa piacere Zico. Da lì ho capito quanto grande è stato il mio papà in quel momento di avermi regalato un sogno. Ciao.
Ciao. Io quando mio padre è venuto a mancare ai funerali vedevo una ragazza piangere. La curiosità, sono andata vicino, ho detto stai piangendo più di me, lo conoscevi? Ah sì, quello era mio padre.
Lo rimando xche mi sono dimenticata di dire che per un paio di mesi mi ha accudito mia nonna
Allora. Io da adulta ho scoperto che mia mamma quando sono nata a causa di un esaurimento postparto non mi ha voluto allattare e non mi ha neanche tenuto lei i primi mesi. E infatti mi ha tenuto mia nonna e questo mi ha lasciato un po' così ecco.
Ciao rds io io scopertoa 8 anni che i miei genitori dovevano andare in tribunale per separarsi e non essere piщ sposati
Io ho scoperto di essere un po' *****, va bene uguale?
Ciao a tutti, io a 18 anni quando feci il CAR um militare, um i primi tre giorni di visita, la prima visita quando l'infermiera si affacciò alla sala d'attesa e chiamò a voce alta il cognome, ci alzammo in 3. Dovete sapere che il mio cognome non è proprio così diffuso e soprattutto nella mia zona d'origine che è il Veneto. um In realtà questo cognome ha origini um laziali, campane, e quindi rimasi sorpreso e a fine visita, um sempre l'insalata d'attesa insomma andò andai da questi a chiedere, sì, come mai insomma, se avessimo parenti in comune e mi dissero guarda noi abbiamo un papà che abbiamo visto, Pochissimo, um solamente da bambini e e niente. Praticamente venni a scoprire che era mio padre.
Buonasera sono salvatore da Napoli ciao Beppe e Melania che bello risentirvi alla radio da poco ho scoperto il nuovo palinsesto perché vi seguivo la mattina un bacio a tutti
Buongiorno ragazzi, sono un ascoltatore che arriva in ritardo oggi. Ho ascoltate le storie, mi sono piaciute molto e volevo dirvi che, all'età di delle scuole medie mi sono ritrovato in classe con un mio omonimo e siamo diventati amici ed eravamo gli unici due Antonio. E man mano che andavamo avanti avevamo um i nostri papà si chiamavano con lo stesso nome, e solo che io sapevo che il mio nonno paterno, quindi il papà di mio papà, fosse morto ancor prima che nascesse mio padre, per cui una situazione. In realtà abbiamo scoperto nel tempo, che il nonno paterno di questo mio amico Antonio era, l'ex, o meglio era l'ex fidanzato di mia nonna, che per motivi legati al fatto che durante la gravidanza aveva, si era innamorato, o meglio, aveva lasciato mia nonna per questa nonna di questo mio amico, per cui fondamentalmente, um I due nipoti sono andati a scuola insieme e um. Mio padre poi a un certo punto quando ha capito chi fosse, um mi ha raccontato la vera storia e che niente, sua mamma era stata lasciata dal dal compagno quella volta, anche se parliamo del 1948, e quindi mia nonna per qua- è stata avanti in tutto perché, È stata ragazza madre nel 1947, a dire il vero, nel 1947 ragazza madre, e soprattutto aveva un compagno e non un marito in quel periodo, anche se era una donna molto amata dalla società per cui um per cui è stata innovativa e quindi io mi sono ritrovata ad andare a scuola con um un mio un mio cugino.
Però, il Car non è i tre giorni del servizio militare
Buonasera. In una storia di questa sono anche io protagonista. um Mi sono comprato una decina di macchine, presso un concessionario. e parlavo sempre con- con il figlio del padrone, diciamo. E dopo la bellezza a 44 anni, i miei. Sono venuto a sapere che quel ragazzo era mio è mio fratello. Che mia madre all'epoca aveva venduta questo qua che c'aveva il concessionario. cioè perché lui non poteva avere i figli, all'epoca si facevano queste cose. Perciò anch'io sono protagonista di questa cosa, ma l'ho scoperta a 44 anni, però.
Vi aspetto lunedì mattina alle 06:40 quando accendo la macchina e parto per andare a lavorare.
La sveglia anche alle quattro30 per ascoltarvi, buon pomeriggio.
Angelo calista
**********
Loreto Aprutino PE
Ragazzi....io la mattina vi ascolto sempre....vado al lavoro alle 5:20🤗🤗🤗 Paola
Saluti A tutti Amici di RDS...Buon Mercoledм Sera da Patrick Casale Monferrato
Quest'estate a Foligno ha mangiato il gelato al gorgonzola.
Parlando di gelati, a Tropea fanno anche il gelato all'anduia
Io ho assaggiato le patatine (quelle in busta) al gusto porchetta.. non vi dico la nausea al solo sentirne l'odore... figuriamoci assaggiare il gelato alle olive ascolane... x carità...
Gelato al gorgonzola. 20 21 settembre c' é la sagra a...Gorgonzola!
Sono quella delle patatineeee, me le hanno regalateeeeee 🤣🤣🤣
Ciao Massimiliano da Cosenza esiste il gelato brunori con le noci
A Roma una gelateria, per non fare pubblicità non dirò il nome, ma fanno il gusto seas.
Cioè ma ragazzi stiamo scherzando, le patatine e la porchetta sono probabilmente le patatine più buone mai fatte nella storia.
Buongiorno, vi consiglio gelato al basilico, con l'ananas a fianco fresco, affettato super sottilissimo. È una scoperta è stata una scoperta pazzesca. Ciao.
Non si chiama Anuia. La A sarebbe un'edizione dell'articolo. Si chiama Nja o Nja.
Ciao Saluti Antonio da Palermo da noi il gelato qui a Palermo lo fanno al gelatone lo fanno sedano, carote, pomodoro e zenzero e poi lo fanno limone al basilico. Sono dei gusti dei sorbetti freschissimi, tutti i prodotti freschi e come si suol dire qua Mnati a mano. Ciao.
Si dice nduja
Si chiama nduja non anduia😉
Non anduja
In Calabria ho mangiato anche il gelato all'olio d'oliva. Giuseppe.
In Calabria ho assaggiato il gelato all'olio d'oliva. Giuseppe.
Buongiorno sono un assidua ascoltatrice di rds,vorrei sapere quando rientrano in radio nella fascia 15/19 Claudio Guerrini e Roberta Lanfranchi
I led Zeppelin lo hanno detto?
Buongiorno sono una vostra ascoltatrice, vorrei sapere ma che senso ha invitare influencer e tik tokkers al Festival di Venezia, quando nemmeno riescono a portare interesse alle persone nell'andare a vedere il film? Secondo me, i brands dovrebbero puntare piu' sui creators che davvero si occupano di cinema, vogliamo parlare di quella che confonde Benicio Del Tore con Guillermo? parliamone che ormai piu' che il festival di Venezia, del cinema, sembra il raduno dei marchi.
Buongiorno sono una vostra ascoltatrice, vorrei sapere ma che senso ha invitare influencer e tik tokkers al Festival di Venezia, quando nemmeno riescono a portare interesse alle persone nell'andare a vedere il film? Secondo me, i brands dovrebbero puntare piu' sui creators che davvero si occupano di cinema, vogliamo parlare di quella che confonde Benicio Del Toro con Guillermo? parliamone che ormai piu' che il festival di Venezia, del cinema, sembra il raduno dei marchi.
Ciao RDS, Gabriele da Tagozzo, in provincia dell'Aquila, il messaggio che mi ha cambiato la vita, sono ben cinque ovvero quelli che vi ho mandato e voi non mi avete mai passato in radio. Grazie, grazie, ciao.
Ciao sono Simona Dcara um praticamente il messaggio che mi ha cambiato la vita è stato il 31/12, quando mi hanno licenziata la sera di Capodanno e una mia amica mi ha mandato un messaggio dicendomi se volevo iscrivermi con lei al corso OS ed oggi faccio il lavoro che mi piace da morire. Un bacio.
Ciao RDS, io non so se possa essere definito compromettente, ma una volta ho inviato una foto del mio alluce che aveva subito un trauma, quindi era nero um sul gruppo um WhatsApp, con i colleghi e le mogli dei colleghi di mio marito e quindi è stato diciamo non compromettente ma sicuramente molto imbarazzante.
Io ho inviato un messaggio indirizzato alla mia amica, dove le ho scritto che mi piaceva tanto un ragazzo, di come mi faceva sentire bene con i messaggi che mi scriveva su facebook, ma l'ho inviato a lui.
A lui gli è piaciuto molto e con lui ho passato una bella estate, per diverse ragioni, non è contiuato, meno male.
Sì, buon pomeriggio. Una riflessione sul messaggio che conta come prova. E se il coniuge o l'altra persona che ha il codice del telefono e si invia da solo il messaggio, come la mettiamo?
Al mio matrimonio portavo 3 perle un ciondolo e 2 orecchini
E 3 anni ho aspettato per avere figli
Così come dice la
Maledizione
Menomale non ne ho messe di più
eccomi! da quando ho 18 anni ogni giorno indosso le mie perle e no, non sono così costose. o meglio ne esistono di diversi prezzi
E perle ai porci?
A proposito di orecchini, ho letto da qualche parte, um poi non so quanto sia veritiero che l'attore Morgan Freeman indossava sempre questi orecchini um dorati, um per un motivo specifico, ovvero se, Se nel malaugurato caso gli fosse successo qualcosa e fosse venuto a mancare in un paese lontano da casa sua, sarebbero stati una merce utile di scambio per poterlo seppellire o ancora meglio per poterlo riportare al paese d'origine. Ciao ragazzi.
Il detto delle perle che portano sfortuna viene da tempo lontano, quando le perle si pescavano in apnea dalle ostriche sul fondale e qualche pescatore ci perdeva la vita, così moglie e figli piangevano lacrime amare!
Oggi tutta la produzione delle perle viene da perle coltivate! ...non c'è più questo pericolo, per questo al giorno d'oggi LE PERLE PORTANO SORRISI E FELICITÀ!
Plis ci salutate
Plis
Plis
Grande Michael e grande Rds
Saluti A tutti Amici di RDS...Buon Mercoledм Sera da Patrick Casale Monferrato
asia lascia perde papanello
DAFNEEEEEEEE
Gaia ferrari é una super ******
Gaia ferrati sposasimi
Tu non ci crederai ma proprio sta mattina stavo pensando a quel periodo quando cantavamo Davide dove sta di gemitaiz ti amo ta Carmela ♥️F.G♥️
Gaia ferrari sposami
clapa lorda
Non vedo l’ora di stare al tuo posto e d essere tua prigioniera in camera nostra ♥️ti amo ♥️tua Carmela ♥️F.G♥️
Amò ho aggiustato la zanzariera in salone sono felice 🥳 ♥️F.G♥️
Non vedo l’ora di stare al tuo posto ed essere tua prigioniera in camera nostra ♥️ti amo ♥️tua Carmela ♥️F.G♥️
Mi fai ascoltare la canzone di rose villain x favore
Buonasera
Spett.le RDS
ieri nel vostro programma sentivo che tante persone hanno ritrovato e riconsegnato un portafoglio...
È successo anche a me
nel 2019 avevamo un Ristorante con la mia compagna Claudia
e dopo un serata di lavoro ormai i Clienti erano andati tutti via...
mentre pulivo il locale come al solito, sotto al tavolo ho trovato un portafoglio pieno di soldi c'erano in totale circa 750 euro più Carte di Credito Bancomat e Assegni.
Il mattino seguente siamo andati dai Carabinieri di Marradi (FI)per riconsegnare il tutto alla proprietaria del portafoglio che mi h a ringraziato con un bacio.
Per me è stato davvero emozionante vedere la luce negli occhi della Signora che si illuminava sempre di più...
Per me è stato davvero
un gesto nobile...
Grazie a tutto lo Staff di RDS
Giuseppe Caponigro
Se posso chiedere quando lo dite in diretta vi ascolto volentieri...grazie
Mi riempi le giornate. Mi riempi la vita ♥️F.G♥️
Ciaoo RDS potete mettere la canzone di alfa manu ciao
Grazie
Secondo me ha canticchiato la la sigla di Beautiful per la calabrese, perché è una stilista. Ciao a tutti.
Dopo questa canzone ovviamente
Come ascoltare RDS relax qui
È 3 di settembre non 2
Salve Mi Chiamo Michelangelo Bianco,
Volevo Sapere Come Come Proporre Un Brano In Radio, Ecco Il Link Per Ascoltararmi: ************************************************
Titolo Del Brano: Canzone Per Alessia
Cordiali Saluti Michelangelo Bianco
Sonoimperterrito
Hanno partorito
Sono diventate mamme
Saluti A tutti Amici di RDS...Buon Mercoledм Sera da Patrick Casale Monferrato
*****
Berlino
Non so perché lo amano tutti, è così trista come città con il ricordo del passato a ogni passo e in costante ricostruzione
Allora. A me non è piaciuta particolarmente Dubai e non ci tornerei perché la trovo molto finta. Cioè è è tutto finto le piante il tutto. Non lo so, non m'è piaciuta Trovo che ci sia una sorta di falsa libertà. È una parvenza di libertà e questo non mi piace.
OK. allora a me con tutto il rispetto per lui come persona e come artista, ma ultimo proprio non piace, 0. E più mi guarda intorno e più piace a tutti, dai grandi al piccini
Il cocomero, io detesto il cocomero, piace a tutti, ma a me veramente fa ribrezzo. Alessia d'Ancona.
Sia di Ibiza, um siamo scesi con una crociera lì e devo dire che a me è piaciuta tanto, perché quei quei vicoli caratteristici, um forse perché siamo andati in un periodo a giugno, che non era molto frequentata, quindi abbiamo apprezzato le bellezze di Ibiza in un altro senso.
Ciao sono Moira da Brindisi. A me non piace assolutamente la Nutella.
Il gelato... lo detesto. Ivano da Genova
Salve a tutti. Buonasera. Io non amo particolarmente Venezia. Ci sono stata due volte l'ho girata in due peri- periodi differenti. Però non mi piace non mi pia-. La trovo ferma nel tempo. Forse effettivamente il suo fascino. Però non non ha piglio. Ecco su di me.
Ciao ragazzi sono Valentina. Vi chiamo da Cagliari e una delle cose che piacciono a tutti e a me non sono mai piaciute è proprio Friends. Non ne ho mai visto una puntata, non ho intenzione di vederne neanche una puntata. Lo trovo noioso. Flosissimo e davvero proprio lontano dai miei gusti. Ciao.
Ciao RDS cos'è la cosa che piace a tutti e a te non piace. A me non piace il cannolo. beh Io lo svuoto e mi mangio solo la parte esterna.
Io ho letteralmente odiato, o comunque non mi è piaciuta Las Vegas, perché la trovo di un trash e di un ridicolo allucinante.
Il poke' ! Troppo asciutto, slegato, poi l edadame sempre scondito🤮
Ciao sono Carmelo da Caltagirone
Tutti amano la zuppetta di latte e biscotti ....a me proprio fa c...... Ciaoo
I labbubu piacciono a tutti ma secondo me sono dei mostri orribili 😂
Civita da Formia 🤣
Ciao a tutti. A me la cosa che proprio non mi piace più o meglio forse non m'è mai piaciuta è la Sardegna e vi dirò di più che sono scesa adesso dal traghetto a Civitavecchia perché appunto ho fatto 15 giorni in Sardegna e anche questa volta non ne potevo più. Ciao.
Buonasera RDS, sono Formato da Firenze. allora quella cosa che a tutti piace e a me assolutamente no, proprio non me ne fa fregare di meno è lo spritz. È l'unica a qualunque bar tutti vedono sempre spritz, ma ragazzi, ma 10 anni fa non lo beveva nessuno, non esisteva nemmeno, non lo so, vabbè.
Buonasera RDS, io non sopporto lo spritz, tutti amano lo spritz, e a- e bar è l'unico, ora come ora è uno degli è uno degli unici, aperitivi che le persone bevono, ma a me proprio non piace per niente. Buonasera RDS.
Ragazzi a tanti piace ZELIG a me noooooo . Non riesco a ridere !!!!!
Myriam 👋🏻
Buonasera L' ETS, sono Tommaso da Firenze, io non supporto lo spritz, tutti lo amano, e bar bevano solo quello, io proprio non mi piace per niente. È una cosa proprio che per me non ha un senso, buona serie dell' ETS.
Sono Laura da Roma
Ciao Mauro, ciao Chiara. beh um la cosa che piace a tanti e a me no è fumare. Io. Uh, non ho provato qualche volta da da piccolo, ma ho bocciato subito questa questa nuda um non lo so perché, ma l'ho presa anche un po' come una sfida. Perché una mia zia mi ha detto tu- tu prenderai il vizio delle sigarette e io ho voluto prendere la sfida di, cioè raccogliere la sfida, il guanto della sfida di mia zia e non non attualmente ancora non fumo. Lo so, sono tanti che non lo fanno, non sono l'unico, però questa è la mia. Ciao da Donato dai miei periferici di Roma.
Comincia a piacermi sto pezzo di IRAMA e ELODIE...Ciauuu Chiara & Mauro...Salutoni da Casale Monferrato Patrick
A me la Zoe (chiamiamola amichevolmente così) non è mai piaciuta, né fisicamente, né come persona (mai un sorriso, sempre questa aria da dura), e forse ha detto quello che ha detto su Friends per suscitare un po' di clamore e farsi pubblicità per il film (ma cmq, non è detto; può essere che leio abbia trovato davvero poco gradevole)
Non mi piace il caffè
A me non piacciono le banane, ble, che schifo!
A me proprio non piace la gorgonzola, a tutti piace a me, no, poi puzza.
Panna e fragole 🤢
Ciao, a me non piace la Coca-Cola, il cioccolato e il caffè. Ciao Stefano.
Piace a tutti, a me non piace, Belén Rodriguez, non la digerisco proprio.
A me non piace Checco Zalone
Il caffè, il caffè proprio.
Mamma mia, il tartufo, il tartufo che piace a tutti, io lo odio, che schifo. beh Non posso, non riesco neanche a sentirne l'odore. Come sento l'odore, vomito. Il mio compagno è disperato perché lui ovviamente lo adora, e io niente, gli impedisco di comprarlo per tenerlo in casa, di ordinare, quando si va a cena fuori, di ordinare roba col tartufo, che schifo, mamma mia.
Buonasera Nunzia da Gragnano, cos'è che piace a tutti, a me non piace, devo dire la verità, il film di Sorrentino, La grande bellezza, ma è um sullo stesso genere Partenope. Non lo so, non mi piace, forse non capisco la sua arte, non lo so, ma non mi piace proprio.
Ciao Giancarlo da Parigi. allora cioè io non, io penso che piaccia a tanti, però a me non piace per niente la Torre Eiffel. Sono qua che ci vivo, sinceramente non mi ha mai fatto nessun effetto la Torre Eiffel, la Torre Eiffel. Vuoi mettere un Colosseo in paragone? Ciao.
Una cosa che piace a tutti e a me no, quando mio cugino mi chiama che ci sono le serate di balli latinoamericane. Mi tocca inventare ogni volta una scusa diversa per non andare.
Ciao, Ilaria D'Alghero, paese di pescatori, qua tutti adorano la l'aragosta. Io no, preferisco i gamberoni.
Una cosa che piace a tutti a Benot è la pizza.
a me proprio. Il lo sportivo, che proprio piace a tutti, a quanto pare, ma io proprio non lo sopporto. Già solo quando le sento parlare. Ma è simile. Mamma mia il sorriso da e parlate da proprio 0 addirittura fa pure pubblicità la de cieco la pasta migliore che ci possa stare. Mamma mia, proprio niente. Ciao.
Ciao sono Martina, non mi piace per niente, Harry Potter, avvia gli insulti, ciao.
A me nn piace la Nutella e la Coca-Cola 🤷🏼♂️
Ciao ragazzi, a me non piacciono i Lubo, piacciono a tutti, sarò l'unico, non lo so, um non li trovo particolarmente belli. Ciao ciao.
Io non sopporto la serie “50 sfumature di……”
Li trovo ridicoli a dir poco!
50 sfumature di sto Belinci, si dice da me 🤣🤣
Annalisa da la Spezia
Una cosa che piace a tutti, a me non piace, anzi mi stressa proprio, mi innervosisce, è lo shopping
Io detesto le olive, ma né sulla pizzetta bianca, né nel nel pesce 0 proprio. E anche se una se la pizzetta bianca è stata a fianco a alla pizza con le olive, puzza di olive e quindi 0.
Ciao Chiara, ciao Mauro. A tutti piace il Natale. A me no. È la festa degli ipocriti secondo me.
Le patatine fritte. Datemi tutto il purè che volete, ma non datemi le patatine fritte.
Buonasera a tutti, a me non piace la birra, il vino, gli amari. nessun tipo di Bevanda che non sia l'acqua, bevo solo acqua e anche in temperatura ambiente, d'estate e d'inverno
Fatemi giocare, per favore, se no mi bevo un litro d'acqua raggio che ce l'ho in macchina. Ho appena smesso di lavorare, va in bianchino e fatemi giocare, voglio la radio. Lo dicevo sempre pure all'Alan Franchi e a Claudio Guerrini, ma non m'hanno mai chiamato. Voglio giocare.
Sono Michela dalla provincia di Catanzaro, Lamezia Terme.
Buonasera, sto andando a lavoro. Se riuscissi a partecipare mi farebbe piacere al gioco della festa forte, so già come funziona. Grazie 1000.
Andrea da Udine, voglio giocare.
Eccomi pronto per la cassaforte
Vorrei giocare
Voglio partecipare al gioco che adesso online, anzi on air.
Voglio partecipareeee 😊
Voglio giocare 😊
Voglio giocare
Voglio giocare
Ciao RDS, voglio giocare Michele Altamura da Ruvo di Puglia.
Giovanna Dauzzano mi prenoto per il gioco della cassaforte.
Mi prenoto per la cassaforte, per il gioco la cassaforte.
Voglio giocare
Emanuela De Santis la Maddalena
VOGLIO GIOCARE VIGKIO GIOCARE
Voglioooo giocare davide da porto azzurro
Voglio giocare
Ciao sono Simone di Ostia, vorrei giocare con voi alla cassaforte di RDS.
Voglio giocare
Davide
Voglio giocare
Voglio giocare Ilaria da Brindisi
Voglio giocare
VOGLIO GIOCARE
Vorrei giocare
Voglio giocare
Voglio giocare.
Tommaso 9 anni
Voglio giocare
90
anni 90
Dal 1994 al 2004
67
Anni 90
75
Edizione 62
81
70
4
Tg4
90855
4
Tg4
6
9
908556
908246
2000/68/4/6
908246
6 giocatori
6
Tamara da Bergamo,
90 82 4 6
6
908246
906846
908246
90 70 4 6
90 80 4 6
896846
806846
907546
1:1990 2:82 3:TG4 4:6 Alessandro dininni da san salvo
90 72 4 6
Massimiliano da Stezzano 907946
908246
venezia82
stefano marsala
perugia
806946
908246
90 70 tg4 6
908246 claudia da roma
82
Mi sono bloccata da sola 🤣
Tiziana Cicchitti da scerni
90 82 4 6
Complimenti a tutti. Siete fortissimi 🤩🥰🎶
Ciao il codice è 90 85 4 6
Barbara da Pordenone
Hi YuanYuan
Ciao YuanYuan
Benvenuta in Italia YuanYuan, ciao bella!
Allora Io sono sposata da 15 anni felicemente da un paio d'anni a questa parte ho preso la bellissima abitudine di dormire in un'altra stanza. La qualità del sonno è migliore in modo imparagonabile e ci si ama quando si è svegli, quando si dorme e si deve dormire bene per affrontare al meglio la giornata che arriva.
Io ormai sono anni che dormo separato, ma amo mia moglie. Perché lei è russa tanto.
Ciao RDS. Volevo dirvi che nonostante ho allattato due bambini e di notte, mio marito non mi ha mai lasciato, nonostante dovesse svegliarsi molto presto la mattina per andare a guidare gli aerei.
Se non lo sento russare non dormo per quanto lo amo
Ciao RDS, io sono Rachele, il mio fidanzato è Massimo. um abitiamo in provincia di Milano, um quando siamo andati a convivere, lui è russaado a morire, ma tantissimo, e alla fine l'ha convinto a mettere la CFA perché aveva anche delle apnee notturne, e così viviamo e dormiamo soprattutto serenamente entrambi. Tutta un'altra vita non russa più pace dei sensi per entrambi. Ciao.
Ciao RDS, forse sarà perché russa.
Dormire separati forever!!!
Buonasera. Stavo sentendo i vostri messaggi e io sono d'accordo. È certo che che qui a casa nostra non facciamo perché non ce l'abbiamo un'altra stanza. Ma se avessimo un'altra stanza di sicuro. Io davo la libertà a mio marito di cambiare istanza, perché qua quella che russa sono io.
Ciao a tutti, buonasera, mi chiamo Francesco. Io e mia moglie sono sette anni che dormiamo in camere separate, ognuno ha il suo bagno, ma non per fattore di meno affetto, perché ci si dorme meglio. Io la finestra chiusa lei è aperta o viceversa, io ho freddo, lei ha caldo o viceversa, e il piumone tirachio tiro te, tira lei, tiro io. Si dorme meglio così, si sta proprio meglio.
Ciao ragazzi, io sono Emanuel da Uzzano e per me, per le altre coppie è una cosa sbagliata, ma per la mia famiglia, essendo un figlio, per me è completamente giusta perché per colpa mia e mio fratello, io dormo con mia mamma e lui dorme con mio papà, quindi nella mia famiglia è giusto, nelle altre coppie no.
Salve, come devo fare per mandare in onda uno scherzo a mia sorella?
Ciao jason , ciao eli sono Luana da Pavia io dormo da sola e non voglio nessuno con me nel letto con me anche se ho il letto matrimoniale vi auguro una buona serata e buon lavoro
Buonasera Enrico da Napoli è d'accordissimo col dormire in camere separate, anche perché le relazioni hanno bisogno di distanze e quindi a prescindere dal fastidio, andrebbe fatto proprio di default dormire in due camere separate e tra l'altro. Lo si usa fare anche per le persone potenti no del mondo tipo alla Casa Bianca o a Buckingham Palace per il semplice motivo che pesante è la testa che giace sotto la corona e guai se mi rovini la notte. Che non mi fai dormire col tuo russare, la mattina quando mi sveglierò io ti odierò, quindi ognuno in camera sua.
Io penso che il vero amore, è proprio nel dormire insieme, chi russa, chi parla. Darsi la mano, darsi gli abbracci, svegliarsi insieme e andare a letto insieme.
Dormiamo in camere separate e non и una bella cosa perchй abbiamo perso l'abitudine anche a fare l'amore, non ci troviamo neanche piщ.
Buonasera a tutti. Sono Giuseppe Dauzzano. Sono felicemente sposato con la mia dolce metà da trent'anni e da 12 anni a causa dei nostri figli dormiamo separati. Praticamente il mio primogenito dorme con lei. Il mio secondogenito dorme con me. Aiutatemi, se potete. Volevo dare via ai miei figli. Vi volevo fare adottare per tornare con mia moglie. Ciao.
Buonasera ragazzi, sono Ciro. um Io sto in vacanza con la mia famiglia, siamo in Puglia, grande vacanza, relax. Solo un po' di maltempo, ma del resto tutto bene. Che dire, io sono sposato da otto anni, e non posso fare a meno di mia moglie. Anche nella nottata devo sentire le sue forme. Troppo, troppo bella.
Ciao, io sono sposata a trent'anni. Qualche anno fa um siamo tornati a dormire insieme um per diversi anni e mio marito dormiva nel divano, in salone, e io nella mia camera ed era bellissimo, potevo guardare quello che volevo in TV, um non litigavamo per l'aria condizionata accesa o spenta e, E soprattutto a me piace dormire con la TV accesa a basso volume che mi addormenta al sentire parlare, e lui voleva la TV spenta o comunque senza volume e senza audio. Adesso siamo tornati a dormire insieme, di nuovo di notte dobbiamo discutere per cosa guardare, io c'ho freddo, voglio spegnere l'aria, lui invece la vuole accesa, vuole togliermi l'audio, io voglio addormentarmi guardando un film. Eh si sta benissimo dormire separati, ve lo assicuro.
Buonasera a tutta la community di RS. Mi chiamo Francesco, ho 48 anni e sono sposato da 24 con Stefania. Nel frattempo abbiamo fatto quattro figli, quindi, come potete immaginare, probabilmente le occasioni per amarsi, per ricongiungersi a, Messaggio dell'altra ascoltatrice a un certo punto può essere diventato difficile sia di giorno che di notte, ma evidentemente se le cose ce ne sono state tante, visto che abbiamo quattro figli. In ogni caso la qualità del mio sonno è pessima se non c'è mia moglie nel letto. Purtroppo questo succede spesso per via del lavoro che faccio in quanto turnista. In ogni caso, quando nel nostro lettone mia moglie non c'è, io mi metto a dormire sulla sua metà del letto per avere La sensazione più vicina possibile alla sua presenza nel letto stesso. Grazie Francesco, dalla Calabria.
Eh.
Buonasera ragazzi, sono Gianluca da Catania. La mia esperienza è che mio figlio di due anni30 non mi vuole nel lettone, mi dice di andare nel salone e quindi dormo nel divano.
Ciao. Dopo trentun anni di felicissimo matrimonio, sono dell'idea che se mio marito, dorme in un'altra stanza, dormiamo tutti più rilassati. lui russa come un trattore. Io mi sveglio 150 volte a notte. Allora, uh, amarsi si può tranquillamente amare al di fuori del letto. Anzi, il letto tante volte è l'ultima cosa? si consolida l'amore. Ci sono tantissimi posti dove andare ad amarsi che non è il letto ma bisogna dormire, dormire, dormire e dormire tanto bene. Buonanotte ragazzi.
F. Niente, anch'io faccio parte di quelle coppie dove. Uno va a dormire di là e uno dorme di là per il bene della coppia. Però mi fa girare le palle.
Ciao ragazzi, io sono vent'anni che sto con la mia compagna e la notte si dorme insieme, appunto, anche perché se poi mi arrapo da solo no eh, ci dev'esser lei. Lei vorrebbe dormire separato perché perché la donna la notte vuole dormire.
Buonasera, noi siamo sposati da 14 anni con mia moglie, e negli ultimi due mesi stiamo ristrutturando casa. Mia moglie per paura che cadesse la casa dove viviamo, mi ha abbandonato, è andata nella nostra seconda casa e per un mese30 abbiamo dormito separati. Adesso però siamo tornati, um assieme, siamo in vacanza in Sardegna e tutto è bene quel che finisce bene. Grazie.
è tempo che sento questa situazione di persone. VI che vogliono e dicono che è meglio dormire separatamente. ragazzi, dobbiamo mettere addormentarsi. insieme. svegliarsi insieme, magari dopo. o prima di aver fatto l'amore. diciamo stupidaggini. quando si ama una persona, si sta bene con una persona. Dormire nello stesso letto è la cosa più bella.
Da quando non c’è più la TV in camera, dormiamo in camera separate
Ciao jason non sapevo che l’amore si fa mentre si dorme stasera mi state facendo ridere un bacio da Luana da Pavia e vi auguro una buona notte e buon lavoro ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
No, non si può essere felici dormendo separati, assolutamente no. Io e mio marito oggi festeggiamo nove anni di matrimonio e l'uno senza l'altro non riusciamo proprio a prendere sonno. Quindi secondo me, proprio no. Mi sono sposata che avevo 23 anni, ne ho 35 e continuo a dire che dormirò felicemente. Nel letto con mio marito, per tutto il resto della nostra vita, con mio marito. Mio marito dice quasi quasi, ma nel letto col mio marito, anche perché non dimentichiamo i piedini che si incontrano di notte nel sonno, gli abbracci notturni, ragazzi, non si può dormire separati, assolutamente no.
Assolutamente no. La coppia deve dormire insieme. Io sono sposata con mio marito da ventun anni, anzi domani è il nostro anniversario e colgo l'occasione quindi per fare gli auguri a mio marito e noi dormiamo rigorosamente dopo ventun anni insieme nella stessa nello stesso letto. Ciao da Sabrina.
Ciao a tutti. Io sto con Matri si può dormire benissimo separati e questo rafforza la coppia. Mia moglie mi ha abbandonato per un mese30 perché stavamo ristrutturando casa e per la paura che la casa crollasse è andata si è trasferita nella nostra seconda casa. Comunque siamo qua in Sardegna assieme e tutto è bene quel che finisce bene.
Buonasera, Cristian da Venezia, beh ma direi senz'altro sì, anche perché se ragionate un attimino effettivamente, dopo che ti dai la buona notte, tu ti giri dall'altra parte e dormi. Non credo che esistano coppie che dormono abbracciati tutta la notte, a meno che se c'è quel tipo di rapporto così appiccicoso e che se ce la fanno son bravi anche d'estate e ben venga, ma altrimenti, camere separate, letti separati, bacettino della buonanotte, ci vediamo domani. Perché no, io credo che si possa essere assolutamente felice.
Scusate ci siamo conosciuti che avevo 23 anni 🤣🤣🤣
Chiara da Roma
Buonasera RDS. E allora io sono sposato da 10 anni. Ho fatto quest'anno e dormiamo, dormiamo in camera insieme, diciamo dormiamo in camera insieme. Ma la cosa è che io lavoro di notte e lei lavora di mattina. Quindi quando lei dorme la notte è sola, poi arrivo la mattina alle sette30 a casa la sveglio che lei deve andare a lavorare e di mette a dormire e dormo da soli. e Devo dire che. Fantastico, nel senso comunque dormiamo bene entrambi ma, la sera che sono libero io dormiamo insieme, non abbiamo problemi. Però penso che sia una delle soluzioni migliori.
Io sono sposata da 42 anni e ho sempre dormito a letto con mio marito, anche se russa. Piacevolmente. E adesso d- dorme con noi anche la nostra cagnetta, una um um. um B- un b- un border, oddio come si chiama, no.
Io dormo con mio marito da 42 anni nello stesso letto, anche se russa e devo dire, lo faccio piacevolmente, con piacere. Anche adesso dorme anche la nostra cagnetta, un, mhm. um Bulldog inglese molto carino che praticamente ha fatto la sua cuccia sul nostro letto, Emanuela da Roma.
Ciao sono Lorenzo da Bassano del Grappa felicemente sposato da 30 anni io sono per dormire sempre in compagnia di mia moglie infatti quando io per lavoro faccio il turno di notte mia moglie non riesce a dormire perché sente la mia assenza. Un ciao a tutti voi
Ciao RDS, sono Kevin da Rovigo. I miei dopo vent'anni di matrimonio dove dormivano insieme, da almeno 56, forse anche di più, no non mi ricordo, hanno deciso di, dormire sempre sulla stessa stanza, però prendersi due letti separati e da quello che mi dicono, tanta roba, stanno meglio così rispetto a prima.
Non possiamo dormire separati. Dobbiamo risparmiare per la natura e per le nostre tasche. Ricardo Dahmer. BRASIL
Ah guarda l'oggetto che vorrei riesumare è il pallone, il tango. Un pallone bianco con questi triangolini neri, era pazzesco, all'epoca c'era il super tele, che era molto leggero, mentre il tango aveva un peso più importante, quindi noi bambini sotto il piazzale di casa, wow. Giocavamo con il tango ed era veramente magia. Ci sentivamo davvero dei calciatori forti con quel pallone lì, il tango. Ve lo ricordate voi il pallone il tango?
Io vorrei recuperare il mio primo cellulare dove c'era Snake, e il bioritmo che calcolava la finità di coppia e anche la giornata praticamente come sarebbe andata la giornata era divertente. Attentissimo e mi piacerebbe ritrovarlo, cioè e riaverlo anche per rileggere i primissimi messaggi che mi mandava il mio allora fidanzato 20 anni fa, che oggi è mio marito.
Ciao a tutti. Cosa vorrei trovare dopo vent'anni? beh Sicuramente il 3310 che avrebbe sicuramente, due tacche di batteria. Ciao.
Ciao sono Bruno da Roma. Una cosa che vorrei tanto che um, Che ritornasse sono i miei camperos, de stivali degli anni 80, con il ferro sotto al tacco e, Niente. Mi piacerebbe riaverli e anche anche perché vanno ancora di moda. Ciao Bruno da Roma.
Io vorrei ritrovare il mio primo topolino, il fumetto acquistato perché ero la seconda figlia femmina di un papà che aveva aspettato un maschietto e per per stringere un rapporto intimo con lui io leggevo i fumetti mentre lui leggeva i giornali e vorrei tornare a quel momento con lui e a quelle letture col mio primo topolino.
Vorrei tanto rimettere il mio Kimono che tengo riposto nell'armadio dal 1975..... che bei tempi....
Ciao Antonietta da Udine. A me piacerebbe tantissimo ritrovare una musicassetta degli anni 80, registrata sicuramente da un DJ, non era un una musicassetta originale e sulla quale C'era la canzone mia e di mio marito che non so assolutamente il titolo. Ho il ritornello un po' in testa, però non sono mai più riuscita a ritrovare. Mi piacerebbe riascoltarla. Ciao, buona serata.
In questi giorni sto creando una capsula del tempo...
L' idea mi è venuta perché dovevo distruggere foto comprovanti un illecito...
E mi dispiaceva cancellare informazioni...
E allora visto che stavo realizzando un fontanile che probabilmente resisterà secoli per come strutturato ne vorrei approfittare e decidere cosa altro mettere dentro...
Buonasera. Io penso che dalla capsula del tempo um cacciare l'album di figurine Panini, ancora intatto e e magari darle a mio figlio. Un saluto da Gallipoli e un saluto da Sveva che dorme.
Io vorrei riutilizzare Hage of Empire per PC
Christian da Ravenna ora in vacanza a Nunziata
Ciao, buonasera a tutti, mi chiamo Pietro da Lucca. beh come non poter pensare al mitico Game Boy, Game Boy, chi non ha giocato con il Game Boy quando si è quando eravamo piccoli? Che bei ricordi, mamma mia. Poi quando ho sentito anche um l'amico di prima di parlare del tango, il pallone al tango e anche quello, quanti ricordi sono riemersi? Bellissimi, bellissimo il Game Boy è anche quello era la nostra, um si giocava con gli amici dappertutto, dopo il pallone c'era il, si giocava al Game Boy. Quanti ricordi? Una buona serata a tutti.
Vorrei proprio ritrovare il gettone telefonico, cosм da chiamare, chi mi pare quando mi pare e che nessuno mi ritrova sul cellulare
Gianluca dalla Francia, ma a proposito di cose vecchie, ma chi è che se lo ricorda il jukebox, quello che c'era al mare, si metteva a 200 lire dentro, si ascoltavano le canzoni, fibre e tutte queste cose qua, che bello.
Steve da Forlì. Io vorrei sotterrare. Se lo trovo eh perché non mi ricordo più dove l'ho messo. Il mio mangiacassette, una Bic. e la cassetta di Michael Jackson, Black or White. Che penso sia rovinatissima dal tanto che l'avevo ascoltata, ma dovrei averla ancora da qualche parte in soffitta. e la cassetta di Bryan Adams. Perché me la regalò un mio grandissimo amico che non c'è più, la cassetta di black or white me l'aveva regalata mia madre. Che non c'è più neanche lei, per cui le voglio ritrovare e tenerle come oro in una bacheca, ma io le sotterrerei. Le sotterrerei quelle cose lì, la Bic giustamente è per riavvolgere la, come si faceva una volta, era bellissimo, no. Quelli sono ricordi pazzeschi. Però io sotterrerei anche una Barbie e un K. Non lo so perché sono bambole che ci sono sempre stato affezionato. E anche i men, perché avevo i men e la tigre. Io quei giocattoli lì veramente, però il mangiacassette, mamma mia, mamma mia che roba.
Ciao RDS sono Manu da Torino. Sicuramente riporterei in vita la raccolta delle schede telefoniche. Mi ricordo da ragazzino anni 90, che entravi in ogni cabina alla ricerca disperata di queste tessere, una diversa dall'altra e le raccoglievi in questo raccoglitore. Chissà dov'è finito perché mi farebbe super piacere risfogliarlo. Ciao.
Sono in macchina con i miei genitori, è il loro anniversario di matrimonio. Potreste fare loro gli auguri? 🙏🏼🙏🏼 si chiamano giuseppe e Rosanna
Ciao, ciao RDS, buonasera a tutti, ciao Elisabetta, ciao Jason. Io sì che me lo ricordo il Walkman, anzi, su Amazon sono riuscita a recuperarne uno, a 29:90 sui 30 €, addirittura con auto reverse, e praticamente ancora pile proprio con al- cioè. Vabbè, può usare anche quella al litio, e solite due pile preciso proprio bellissimo e anche coi colori della Giamaica. cioè proprio non non ci potevo credere, infatti sono contentissima. Però la metà delle cassette purtroppo, anche se lo riavvolte è molto meticolosamente, nel senso perché comunque non potevi lasciarle e dovevi riavvolgerle, O con la penna o comunque sempre um lasciando um non mai il il nastro alla luce perché poi in quei punti, ap.si rovinava, alcune purtroppo si sono rovinate anche le originali. Addirittura ce ne sono alcune masterizzate che, so- si sentono meglio degli originali, guarda, io ti voglio bene. Ciao, buona serata.
Buonasera. Io penso che dalla capsula del tempo um cacciare l'album di figurine Panini, ancora intatto e e magari darle a mio figlio. Un saluto da Gallipoli e un saluto da Sveva che dorme.
Utilizzando la voce campionata di Peter Griffin (e non solo), Ricky Battini farà gli scherzi telefonici più pazzi di sempre ai vostri genitori, amici e parenti! Scegliete la vittima perfetta e richiedete lo scherzo!