Lascia che ti baci un'altra volta
Non come un addio ma come un benvenuto
Benvenuta dentro alla mia vita
Entra e fanne tutto quello che vorrai
Cambiami abitudini sposta il divano
Adottiamo un cane, un gatto o un leviatano
Occupa lo spazio grande dell'armadio
Posso diventare anche vegetariano
Metti quel canale di news alla radio
La prima notizia è sempre che ti amo
Te la canterei dal palco di uno stadio, te la bisbiglio mentre ci abbracciamo
E mentre il mondo va
E ogni giorno gira un po' più forte
Noi due mano nella mano, noi siamo un mondo a parte
E mentre il mondo va
E ogni giorno mischia le sue carte
Noi due sempre più lontano
Noi siamo un mondo a parte
Mano nella mano sempre più lontano
Dio come ti amo quando ci abbracciamo
Ovunque siamo mentre il mondo va, e va, e va, e va, e va
Prendimi le mani e stringi forte
Come trapezisti in volo sulla gente
Ti propongo il triplo giro della morte
Senza un po' di rischio non ha senso niente
Pianta un grande albero nel vaso
Quello rosso sopra al davanzale
Questo cuore piccolo lo hai invaso
Come un grande impero coloniale
Dicono che qui nessuno si ama più
Tutti solo pensano a se stessi
Se mi intervistasse il tizio alla tv
Io direi che siamo tutti fessi
Perché io che ho fatto dieci volte il giro
Della grande corsa ti confesso
Che veder succedere l'amore vero è un successo
E mentre il mondo va
E ogni giorno gira un po' più forte
Noi due mano nella mano, noi siamo un mondo a parte
E mentre il mondo va
E a ogni giro mischia le sue carte
Noi due sempre più lontano
Noi siamo un mondo a parte
Mano nella mano sempre più lontano
Dio come ti amo quando ci abbracciamo
Ovunque siamo mentre il mondo va, e va, e va, e va, e va
Mano nella mano sempre più lontano
Dio come ti amo
Mentre il mondo va, e va, e va, e va, e va
CHAT
Ciao RDS. allora Io e il mio ragazzo siamo entrambi intolleranti al lattosio da diverso tempo. um e io invece ho un'intolleranza al glutine. Quindi quando lo mangio go- mi gonfio e tutto, però non non sono celiaca. Per quanto riguarda la dieta noi siamo perennemente a dieta, e vabbè, io di più di lui. um Normalmente mangiamo la stessa cosa, quindi um pasta integrale per esempio, riso integrale, quella volta che lui vuole mangiare la pasta normale, io invece mangio quella senza glutine, faccio due padelle a parte. E tendenzialmente ci aiutiamo l'uno con l'altro. Poi lui però fa tanti sgarri, mangia il gelato, mangia il cioccolato e quant'altro e siccome mi va a beccare sul vivo, io cambio stanza pure dico non farti vedere da me perché sennò il gioco non vale. E quindi niente, però dai, lui è abbastanza bravo, mi aiuta tanto, anzi, quando ho le voglie io cerca invece di trattenermi. Ciao RDS, un abbraccio a Miriam da Lodi.
Buongiorno RDS. allora mio marito e tutto il resto della famiglia possono fare tutte le diete del mondo, ma io neanche per idea. Ciao ciao.
Buongiorno. Sono Luca da Prato. Io mi sono messo a dieta, son partito, perché poi vanno lavorati psicologicamente, sono partito da solo. Sono dimagrito, poi mi guardano e mi fanno, eh, però stai bene. E allora piano piano metto tutti a dieta, figli compresi.
Ciao sono Caterina da Reggio Emilia io ho mio figlio e mio marito sotto nutrizionista e a casa tutti mangiamo la stessa cosa viva il supporto
Ah Rossella, anch'io ieri sera a mezzanotte passata guardavo la storia di questo uomo, grazie per averlo condiviso, così non mi sento l'unica, l'unico caso umano a concludere la giornata con questi programmi in leggerezza. Ciao.
Ciao pazzi io non faccio testo perché vivo da solo, ma l'unico modo per dimagrire è non avere tentazioni in casa, niente formaggi/ cioccolato/ merendine e cose varie ed eventuali. Io così persi due taglie. Oddio all' inizio mi autoinsultavo però poi persi due taglie. Io penso che in famiglia è necessario aiutare anche chi ha bisogno di dimagrire. Marcello da Milano
Ciao. Io riesco a far la dieta perché ovviamente facendo io la spesa seleziono quello da comprare. Mio marito non ha problemi. Lui è super magro, anche se mangia il mondo, per cui quando io sono a dieta evito di prendere cose che potrebbero indurmi in tentazione, per cui soffro io perché sono a dieta e soffre a lui perché non non può mangiare niente di quello che vorrebbe.
Buongiorno ragazzi, io ho fatto una dieta con la nutrizionista, alla fine io mangiavo più degli altri dimagrivo. Quindi mio marito non faceva la dieta con me, ma io mangiavo di più di lui. A tutti.
Rossella Ciccio Buzz, buongiorno, Gianluigi. C'abbiamo provato, cioè c'ha provato la mia compagna, però avendo due bambini. Io cucinavo per noi 3. um Lei cucinava per sé, quello che la nutrizionista le diceva, le consigliava di mangiare, um È andata avanti per sette otto mesi anche con risultati, però poi, il problema è sempre che comunque non si saziava, quindi qualcosina da noi spizzicava, fino a che um non ce l'ha più fatta e quindi ha cominciato a mangiare insieme a noi. Molto difficile farlo in famiglia, specialmente se ci sono dei bambini. È più facile se si è in due magari o comunque c'è un supporto maggiore. Io non ce la farei a mangiare quelle robe lì, comunque sia non mi non mi sazierei mai. Vi saluto, buona giornata.
Buongiorno Io sono Sabina lo scorso gennaio 2024 ho fatto il bendaggio classico. Ho messo l'anellino per mangiare meno e a distanza di un anno ho perso circa 30 chili felicissima. Mio marito la inizia anche lui molto contento. Devo dire che mi ha sempre aiutato. Ha sempre appoggiato la mia scelta perché quando si decide di fare determinati percorsi la famiglia è fondamentale. Detto ciò, Inizialmente anche lui mangiava meno. Poi avendo io lo stomaco più piccolo. Cosa succede? Che io ordino tante cose e poi lui finisce. Quindi alla fine della fiera io dimagrisco e lui che era partito come me con tutti i buoni propositi ingrassa un bacio. Ciao ciao.
Ciao RDS. Questo discorso è perfetto per me e il mio ragazzo. Io sono sempre perennemente o a dieta a cercare di perdere qualche chiletto, quindi mi metto sempre a sistemare l'alimentazione a correggere e lui invece è capace di bersi tranquillamente il suo aperitivo davanti a me mentre io ho la fogliolina d'insalata e l'acqua l'acqua naturale lui con il calice di vino con il il classico. aperitivo, oppure um l'esempio più bello è stato quando io tre anni fa ero vegana prima di conoscerlo e il mio era il tentativo di um educarlo a una sana alimentazione, a correggere un pochettino, a prendersi cura dell'ambiente di quello che mangia, e siamo arrivati a lui che ha cominciato a far mangiare me e adesso mi mangio le migliori fette di chianina e scottona.
Allora per quanto riguarda le diete, buongiorno. Innanzitutto per quanto riguarda le diete, io sono sempre a dieta perenne, perché basta uno sgarro che io divento una botola. Dunque tra palestra e tour in montagna, io sono sempre super attiva. C'è il mio compagno che invece non gliene può fregare una mazza, e lui prima è mezzogiorno, meno male che è fuori quei rappresentanti e dunque mi salvo. La sera prima che inizi la cena, lui si porta, vicino va nel portafrutta e comincia le noci, le banana e l'arancia, cioè, Se ne metti lì vicino insieme a non mica un criceto che devi portarti la scorta, guarda che forse ci arrivi anche a domani. um disperazione. Buona giornata.
Ciao, io sono Elisabetta e vi racconto la mia esperienza, um dall'altra parte diciamo. Ho iniziato una dieta da ottobre dell'anno scorso, e sono dimagrita a 13 chili. um L'unico commento che mio marito ha fatto è stato complimenti perché con tutte le schifezze che mangio io sei riuscita a mantenere la dieta. Quindi vi posso dire che non è semplice fare una dieta con un compagno, che non la segue, anzi ti presenta di tutto e di più in tavola. Ciao.
Ciao ragazzi, vi racconto la mia storia. allora Io e mio marito circa abbiamo un quindicina, anche 20 chili, forse di più. allora Ci impegniamo, andiamo dalla nutrizionista, anzi dalla dietologa, che praticamente lei è molto fissata con stecchetogeniche con i cibi preparati. Premetto che mio marito è uno da salame, trippa, eccetera eccetera. Quindi è stata veramente un sacrificio grande, che è durato due settimane. Alla terza settimana mettendogli davanti, Nel piatto la solita minestrina o schifezza varia chiamiamole proprio schifezze.
Ciao ragazzi, vi racconto la mia.
Però mia moglie, tutti i giorni mi diceva ******* che tu sei triste, ******* mi mangi triste, ******* che sei triste. Però ora fa ecco eh però 61 belloccio ora eh.
Ciao a tutti, allora Argomento dieta mi prende proprio da vicino perché a casa nostra succede il contrario, sono io che sono a dieta, e invece um la mia famiglia può mangiare di tutto, non mette un grammo. I eternamente a dieta. Praticamente è loro mangiano, io le guardo in grasso, funziona così, perennemente. Tante volte mi ritrovo a fare due menù, menù quando sono un po' sfortunata sono addirittura quattro piatti diversi e faccio perennemente le bave guardando loro. Va bene, dai, scherzi a parte ogni tanto cerco di um avvicinarmi al loro menù, ma non è sempre facile tipo. Loro si mangiano la milanese e io mi mangio il petto di tacchino e ferri. Però si fa così, insomma, senza contare le volte che magari si cade un po' in tentazione, perché è veramente molto difficile stare a dieta e guardare gli altri che mangiano. Ciao a tutti.
Foto confronto
Ciao Rossella, ciao Ciccio, ciao Buzz, um io s- sfortunatamente, fortunatamente non ho mai dovuto fare diete perché sono abbastanza magro, anzi dovrei mangiare sempre di più, per poter provare a ingrossare un po'. Il problema è che invece tutte le compagne che ho avuto nella mia vita, um hanno dovuto sempre fare la la dieta. E io invece l'ho, e quindi automaticamente mi ci sentivo sempre come la gazzella e il leone che bevevano lo stesso stagno, cioè mentre mangiavo mi sentivo gli occhi del leone affamato e l'altro po' maniava pure me. E quindi no, io io io quando non lo facevano del niente io non le facevo assolutamente maniavo.
Buongiorno tutti pazzi, io e mio figlio siamo andati dalla nutrizionista, io per dimagrire e mio figlio per mettere massa, io sono dimagrita 18 kg....e mio figlio ha messo massa ...
A proposito di carbonara, rè, ma lo zenzero ci va alla carbonara?
Ciao ragazzi, finché ero io e mia moglie, um riuscivamo a a organizzare dieta, ma adesso, avendo due figli, è impossibile. Però abbiamo impostato un'alimentazione che si mangia tutti e quattro la stessa cosa, um cercando di mangiare il più sano possibile, a livello proteico e a livello di carboidrati, quindi siamo un po', non dico tutti asteca, ma tutti, che pratichiamo sport e quindi ci sta insomma, giù da Treviso.
allora Io faccio la dieta da una vita, da una vita sto a dieta. Sono un metro e 60 e peso adesso 70 chili circa, mio marito un metro e 9078 chili. Ho detto tutto.
La signora di prima che cucinava per il mar-, che era a dieta, cucinava per il marito, poi gli stava pure accanto, santa subito.
Sono tutti pazzi, io seguo delle linee guida e mio marito mi sostiene, quindi anche lui, si prende i benefici di quello che mangio io. Siamo due sportivi, quindi cerchiamo, nonostante l'età di di mantenerci. L'importante è non avere dolci, biscotti e cose che possono stuzzicare il dopocena. Buona giornata.
Buongiorno RDS sono quarant'anni che sto con mia moglie e quarant'anni che mia moglie fa la dieta. Buongiorno.
Ciao ragazzi. allora Io a dieta perenne da quattro anni, perdendo difficilmente appena otto chili, e il mio compagno che puntualmente tutte le sere dopo cena, pacco di patatine, caramelle gommose, tutte le schifezze possibili. Però sino ad ora ce l'ho sempre fatto a resistere alle tentazioni. In bocca al lupo a tutti quelli tenaci come me.
Buongiorno tutti pazzi da Roma avrei un piccolo consiglio che può unire entrambi i coniugi. volete sapere qual è? È facile la gnocca per lui e l'allenamento per lei. Poi dopo lei si riposa e lui va a mangiare è facile. E se magari poi se li fa pure i piatti, lei si sveglia riposata e c'ha pure i piatti fatti facilissimo.
Io ho mio marito che ha iniziato una dieta. Io no, perché non sono determinata, non mi interessa niente di fare una dieta. Lui è super bravo e io sono brava a cucinargli le cose che vuole mangiare. Il problema è che sono una compagna di M perché a fianco mangio qualsiasi cosa e schifezza e lui vedo che soffre in silenzio, non mi dice niente, però sicuramente non sono una brava compagna da questo punto di vista.
Buongiorno ragazzi, volevo parlarvi della mia esperienza in pratica sono tre mesi che faccio dieta e ho perso 90 giorni dalla mia vita e quasi 300 € di dietologo. Ciao.
Ciao sono Cristina da Brescia, in merito al vostro argomento ci sono vari punti. Io non ho problemi se mi devo mettere a um che poi non è dieta ma è migliorare l'alimentazione. um Però non obbligherei e non chiederei questo sacrificio al mio compagno perché giustamente non ritengo corretto. E poi c'è un altro un'altra cosa, se anche dovesse accettare di fare il piano alimentare con me c'è il rischio che lui dimagrisca prima di me e quindi mi incazzerei.
Tutti pazzi. Buongiorno. Sono Alicia, una dietista nutrizionista e. Volevo dire alla signora che deve uscire ogni sera dalla cucina che deve mangiar prima per non guardare quello che mangiano gli altri che in realtà quella allora non è la dieta giusta. Ricordatevi. Bisogna cambiare un po' le proprie abitudini, ma dieta intesa come stile di vita, nuove abitudini non deve assolutamente intaccare la convivialità insieme agli altri e quindi non dovremmo dover uscire dalla cucina, dire di no alle cene è una questione proprio di educazione alimentare. Ci tenevo a magari specificarlo un abbraccio grande, buona giornata.
Ciao ragazzi, ora vi racconto la mia esperienza, io ho fatto una dieta, um Iniziata nel 2000:18 per problemi di pressione alta e quindi il cardiologo mi disse prima di intraprendere la cura farmacologica, um proviamo con la dieta. um beh Ho affrontato il Covid, non vi dico insomma che che cosa significa, um in quel periodo insomma un sacco di farinacei qua là io ho continuato imperterrito nella mia, Pseudo ketogenica perché effettivamente l'avevo fatta senza carboidrati, ma senza quei prodotti complementari e sostitutivi. beh um diciamo che um ho perso oltre 50 chili, quindi i risultati ci sono stati, sono felicissimo. Ovviamente i miei amici, la mia compagna mangiavano normalmente, e non ho mai ceduto a tentazioni, cioè tipo, um però mangia, ma che ci fa tanto stai stai bene, sei dimagrito? No, assolutamente no. Ora ho un'alimentazione comunque che si è stabilizzata, sotto quel punto di vista e mangio pochissimi carboidrati e prettamente proteine e verdure. Ora la mia compagna ha iniziato una dieta per problemi di stomaco. um E io l'accompagno nel suo percorso com'è giusto che sia. Ovviamente io mi posso togliere qualche schizzo in più, quindi posso aggiungere qualcosa al pasto, ma mangio le stesse identiche cose sue, anche cose che odio perché per dirti che ne so, lei mangia spesso il pesce bianco, il merluzzo sta roba qua che io effettivamente odio, quindi però mi sono abituato a A mangiare così, ma anche per darle un supporto, come è giusto che sia, perché giustamente, se io mi metto a mangiare schifezza davanti a lei sarebbe pure una sofferenza, comunque, è una buona forchetta, è onnivora, quindi ci sta. um e niente, questo qua. Ciao ragazzi, Massimiliano.
Ciao RDS. Io sono Laura e vi racconto la mia di esperienza. È molto difficile riuscire a stare a dieta. Siamo in quattro in famiglia, io, mio marito e i miei due ragazzi e non non ce la faccio, non ce la faccio perché siamo quattro persone e ognuno. uno dei quattro mangia qualcosa di diverso fra l'altro ha orari differenti. Pertanto sono già tre settimane che come dire mi rimbocco le maniche con la speranza di poter portare a termine il mio programma alimentare, ma non c'è verso non ce la faccio perché io comincio dalle 11 alla preparazione dei pranzi. Mio marito pranza a mezzodì, poi arriva mia figlia a mezzogiorno l'una, poi arriva l'altro mio figlio alle due e io praticamente mangio nel mezzo se ho avuto tempo di preparare per me. Tanto di guadagnato per me, altrimenti sono quella che che raschia le pentole, quello che trova mangia e sinceramente è davvero molto complicato per me. Ciao EDS.
Io sto allattando in modo esclusivo il mio piccolino e ho più fame del solito… sono sempre stata magrissima ma in questo periodo il mio corpo richiede tante energie! Chissà se tornerò mai come prima! Ciao da Vale vi adoro
Buongiorno ragazzi, sono Maria. Volevo dire che io ho aiutato mio marito a fare una dieta perché lui aveva qualche problemino di glicemia, per cui ha dovuto fare una dieta un po' diversa da come mangiavamo di solito. Non che esageriamo, però mangiavamo un po' di più. Abbiamo mangiato correttamente e gli ho detto non ti scoraggiare, la faccio insieme a te. Si è messa a posto la glicemia e abbiamo perduto 12 chili per uno. Buona giornata.
Buongiorno e buon giovedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Che pezzone 😍😍😍
Buongiorno Tutti pazzi... E niente ascolto Lady e penso che sono passati 25 anni da quando questa canzone la ballavamo.. E adesso... 😭😭😭
Rossella da Bari
Ciao. Mi chiamo Rafa e vivo a Johannesburg da 16 anni e volevo dirvi che vogliamo mettere la dolcezza di Ciccio quando annuncia che ci arrivano le news e dice sempre dolce cara al a quelle che dicono le news. Ma voglia- vorrei averne io uno così. Grazie. Ciao.
Pbm2 ciao da Donato
Buongiorno ❤️
Buongiorno RDS sono quarant'anni che sto con mia moglie e quarant'anni che mia moglie fa la dieta. Buongiorno.
X ora pro loco luigi da Napoli
Ora pro loco
Vincenzo da Palermo
Buongiorno. Mi chiamo Manuel Cedrone e chiamo da Torvaianica. Mi voglio prenotare per giocare a O Prologo. Grazie. Ricontattatemi.
Ciao mi prenoto per oraprloco. Sono Maria Di Francesco
Oro proloco prenotazione
Ciao RDS, sono Francesca da Salerno. Volevo prenotarmi per il gioco di ora pro loco.
Ciao a tutti, Tiziano da Ispiga, Ciao a tutti.
Ciao, vi voglio prenotare per il gioco, con la parola cattivo. Vedo se volevo sapere se capiscono cosa significa in dialetto siciliano.
Buongiorno mi chiamo Manuel chiamo da Torvaianica mi prenoto per giocare a oraproloco
L'ervetrist Novol Men Christ.
Ciao, sono Michelangelo da Bari, un detto barese dice. Che significa?
Mariangela da monopoli
Buongiorno amici di RDS, questo è un detto siciliano
Alessandra 25 anni da Torvaianica (Pomezia)
Mi prenoto per giocare a Ora Pro Loco
Contattatemi
Buongiorno amici di RDS, in Sicilia noi diciamo culassa vecchia canova, sappi che lascia ma non sappi che ciova. cioè vuol dire chi lascia qualcosa di vecchio per qualcosa di nuovo, sa quello che sta lasciando ma non sa cosa troverà.
😅
Ciao ragazzi, e come si dice dalle mie parti punquinquinuto immenso.
Ciò vale sia per gli oggetti ma soprattutto per le persone
Buz Marabo?
Buongiorno RDS, voglio giocare al gioco dei proverbi, Telefono da Matera, mi chiamo Eustachio. La frase è chung chung vende chung. Grazie.
um Ragazzi, non me lo dite però per che cosa si usa questo detto? Cioè cosa si vuole dire con questo re-. Spiegatele però le cose, non è che è così, eh.
non è l'erba triste, ma è l'erba cattiva, non la vuole ne manco Gesù Cristo.
Mariangela Verdiani via petracca42 monopoli Bari
Che musica ragazzi, che ricordi di gioventù 🩷🩷🩷grazie
Ma Baz è fidanzato?
Buongiorno non ricevuto la Rds bag ho giocato con voi io 21/04/2025 Nicola guasto
Buongiorno...grandi duran duran
Senti Leo, considerando che da quando ti sei dichiarato romanista, la Roma ha perso dopo 19 partite di fila. Riusciresti a dichiararti interista entro domenica? Grazie.
Senti Leo, ma come ti vesti quando non sei vestito da Papa?
Eh senti le volevo chiederti, siccome la mia fede latita un po', se però tu cambi le particole con delle mini lubianche io penso che possa venire a messa pure ogni giorno, quindi bah, pensaci e facci sapere.
Vorrei che si ritornasse al vecchio Padre nostro caro Papaleo.
Senti Leo, ma i matrimoni delle persone dello stesso sesso, quando li facciamo iniziare in Italia, Riggi dalla sabbia.
Senti Leo, visto che ha appena scoperto che lo stato della chiesa è la più ricca al mondo perché ha, il 30 percento dell'oro mai scavato, ma perché? Non lo doniamo a tutti i poveri e se ti avanza il milioncino, pensi pure a me.
RDS... zona Cagliari non vi sentiteeeeee!!!
Vorrei che dicesse il nostro amico Leo quando si affaccia dalla finestra forza Roma🤣🤣🤣🤣
Ciro da Caserta
Ciao Papaleo, ma una curiosità, esattamente per creare quella fumata bianca, cosa fate all'interno della chiesa?
RDS, io vorrei chiedere a Papaleo, se ci può far sapere alla fine, dopo tutti questi anni, la verità su Manuela Orlandi. Grazie.
Vorrei sapere qual è il suo piatto preferito. Piatto peruviano ovviamente. Ciao.
Buongiorno, bimbi, ma voi mi fate morire dal ridere, fortissimi. Siate anche belli, Rossella ancora di più, eh? Cosa vorrei chiedere al Papa, al Santo Padre? Se ha fatto mai all'amore con se ha fatto mai all'amore. Buona giornata vi lovo. La Mary pazzerella.
Buongiorno tutti i palazzi. Io volevo chiedere a Papaleo, ma quando gioca a tennis, gioca con la come si chiama, la tunica o in pantaloncini?
Leo buongiorno, sono Davide, amico tuo. Non è che per caso mi presteresti le guardie svizzere che dove fanno uno scherzo?
😜
Una domanda al caro “LEO” , riesci a trovare un modo per far finire tutte le guerre? Perché altrimenti l’umanità non avrà scampo. Marco
Caro Leone, quando ti ritirerai, vorresti che i Bulls. Ritirassero il 14 300 metri alla rotonda.
Buongiorno, Radio RDS. Emanuele da Palermo, Vorrei dire a Papa Leone ad aiutare a tutte le confraternite della diocesi di iniziare un cammino di conversione verso la pace, verso l'Unione di aiutarci su questo fronte. Che la pace sia con lui.
Non ho finito la domanda, sono sempre la Mary, se ha fatto mai all'amore il caro Leo e con chi? Con una donna sarebbe il massimo, eh? Baci baci, baci, lo so, è un po' scandalosa questa domanda. Ma fate voi, eh? Per me è una cosa di realtà. baci la Mary.
Buongiorno ☀️😃🦋🌈VI LOVVOOOO 💋💋💋❤️❤️❤️
Io non ho capito perché i cantanti se travertino. Scusatemi l'eleganza fa così schifo
Papaleo, posso farti una domanda?
Ma sai che ho visto una foto del Papa in Brasile anni e anni anni fa in un bar a bere da bere con un amico suo.
No, ragazzi, sto morendo, Mary Top, invitatela immediatamente, vi prego, Mary sei tutti noi.
Ciao, sono Sergio. Posso fare una domanda e finirla dopo?
Buongiorno tutti pazzi io ho il mio papa personaleeeee🤣🤣
Buongiorno tutti pazzi.. il papa americano metterà i dazi sulle bestemmie?
Ke domande surle!
Mi raccomando, non disturbate il principino. Lasciatelo stare.
Grazie per aver mandato in onda il mio messaggio
Grande Mary🤣🤣🤣🤣🤣🤣👏👏👏👏trovatela e invitatela 👍👍👍👍👍🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Mi dite per favore il titolo di questa canzone che state vedendo che c'è adesso
Buongiorno per cortesia potete sostenere il progetto di Fabio Mancini volto di Armani con suo progetto in le di Italia ,lui porta un messaggio positivo ai ragazzi fattemi sapere per cortesia così metto in contatto la fondazione di loro con voi *** vi benedica
Fattemi sapere per cortesia aiutiamo per una generazione migliore
Tutti parlano del massacro del 6 ottobre e dimenticano il popolo palestinesi occupato e massacrato dal 1947
Posso mettervi in contatto con la vostra produzione?
Anche io sono modella e sostegno suo progetto
Per cortesia mi potete rispondere?
Scusate, ma sono **********0 all'anno, non 20000000 all'anno la spesa dei gratini?
Abbiamo bisogno del vostro sostegno.
Ciao a tutti, ma avete detto forse un numero sbagliato perché solo 20000000 di euro l'anno, di gratta e vinci venduti mi sembra poco, anche coi numeri che avete detto. Dove c'è qualche dato sbagliato. Ciao.
Dite anche che al minuto in Italia si vendono 23000 € di Gratta e Vinci al minuto.
Aspetto la vostra gentile risposta *** vi benedica
io vorrei dire una cosa a proposito dei gratci se anziché venderli così senza ritegno, visto che si interessano sempre a fare la pubblicità dove si ci preoccupa di raccomandare agli italiani di fare attenzione al parcheggio con la dipendenza, per acquistare i biglietti dei Gratia Vinci con il codice fiscale e tutto non oltre un certo numero a testa al mese, forse eviteremmo di ridurre in povertà direttamente a diverse famiglie che a me è capitato a me è capitato perché mio marito lo faceva. Quindi detto sinceramente le soluzioni per impedire che le persone possano diventare dipendenti da gioco ci sono.
Il principino si è innamorato. andiamo.
È veramente inquietante che parliate di ludopatia in una maniera così leggera.
Che mondo strano conoscono Israele dopo due anni
E stanno discutendo per conoscere stato palestinesi dove nato cristo più di due mila anni
Buongiorno Anna e LEO! Allora io prendo i gratta a vinci a volte a mia figlia. Preso uno ieri da 2 euro, vinto 5 lei ha ritirato e va bene così
Non giudico nessuno, ognuno della sua vita e dei suoi soldi fa ciò che vuole. Però giornalmente ho visto personalmente donne e uomini che hanno anche famiglia, che poi dicono siamo poveri, vanno a spendere 1020 € ai giochi. cioè non è ammissibile, prima fai spesa, compra qualcosa da da mangiare ai tuoi bimbi, hai 1000 spese. Poi se t'avanza nel mese qualcosina lo pigliare un gratta e vinci non è, per l'amor di ***, non sta a me giudicare, però, tutti i poveri non li fa Cristo, dicevano i nostri nonni, detti degli anziani sono sempre tornan sempre tutti. Buona giornata, vi lovo la Mary.
👋😁💋♥️
Buongiorno, oggi è la giornata internazionale della famiglia. Faccio tantissimi auguri a tutte le famiglie del mondo, qualsiasi essa sia. Non importa da come è composta una famiglia, importa che dentro a ogni famiglia, ci sia l'amore, l'amore per tutti. Questa è la famiglia secondo me. La Mary, un abbraccio a tutti, vi love.
Il mio buongiorno
RDS, un abbraccio a tutti gli speaker, siete mera- chi collabora, siete meravigliosi. Grazie per la bella signora, io, il 29 d'agosto ho 73 anni, però il mio esterno non lo farò mai coincidere con la mia, Anima interiore, cioè l'anima e il cuore sono a sé. Si rimane giovani, bimbe nonostante l'età, e sono felice di vivere perché tante mie amiche non ci sono più, um A la vita anche in tutte le sue sfaccettature, dalla natura, Ha una foglia, un fiore, a ammiro tanto la natura, ecco, e si viene da lì eh, niente di che, inutile tante superiorità, bisognerebbe ridimensionarci un attimo. Vi abbraccio, la Mary come sempre un po' pazzerella, ma um questa sono io, sempre stata fin da piccina, baci baci baci e cuoricini.
Aspetto la vostra gentile risposta *** vi benedica 🙏🏻
Sicuramente Alvaro Vitali, ciao.
Si tratta di Alvaro Vitali.
Io lo so, è Alvaro Vitali. Ciao ciao da Adry
Vedo che stanno passando messaggi su sul Festival di Cannes, e leggendo Cannes mi viene il cuore mi batte a 1000, perché io ho avuto una zia negli anni 50 emigrata là. E i miei cugini sono sempre lì e non sono mai potuta andare a Cannes io fin da ragazzina volevo partire per andare a trovarla. I miei genitori erano moderni, però vivevamo in un contesto di paese, molto retrogrado diciamo, no? E non m'hanno mai mandato, cioè io non ho mai visto un festival e non sono mai stata, Nel tempo che la mia zia viva a Cannes e sono andata a trovarla da morta. Questo è, parlatene qualche volta anche nei. Nel vostro programma ecco di queste cose, bello sentire anche opinioni di altre persone. Io difendo tanto i giovani, per questo difendo tanto la libertà mia e la loro perché, devono crescere come stanno facendo e andare per il mondo, con la loro dignità e la loro responsabilità. Vi saluto, ciao baci la Mary.
ragazzi Alvaro e più brutto di un mazzo di broccoli
come fa ha fare il galletto????
Anna e Leo, buongiorno, mio padre ha ottant'anni, s- con una pensione di 1000 €, se n'è andata con una rumena. Eh la rumena ha visto che c'erano un mi- 1000 € e mio padre ha visto la rubina e la rumina stava messa bene.
Mio zio di 91 anni, sono seguiti i miei zii da due um due ragazze diverse che a seconda dei giorni della settimana vanno a dargli una mano. Lui esce a fare l'aperitivo solo con quella che piace a lui. Con l'altra, quando gli dice andiamo a comprare il pane, andiamo a fare un giro, assolutamente non ha mai voglia. Un motivo ci sarà, eh? Ciao belli.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!!! 😂
Non smetterò mai di fare il galletto, ma solo con la mia Buby. La mia bubi.
Buongiorno ragazzi. Allora dovreste venire il mercoledì, quando nell'ipermercato dove lavoro arrivano tutti gli over 60 e quando dobbiamo aiutarli nelle casse self, i commenti si sprecano, cioè uno su tutti, quando gli dici lo poggi qui il bancomat, loro ti guardano con quegli occhi languidi. E ti rispondono s- è sicura che lo devo appoggiare là? cioè ragazzi, senza senso qualche volta, però divertenti, dai, prendiamoli con filosofia. Ciao. Buon lavoro.
Buongiorno RDS. Sì, è vero. Come dice Anna, io avevo un'amica di cui facevo un'assistenza a un suocero di cui era allettato e ogni qual volta che gli facevano l'igiene intima personale e c'erano dei strani movimenti. Il ragazzo in questione aveva 88 anni. Mo non lo so che cosa le prende questo testosterone che non gli si abbassa mai, e tra l'altro ovviamente creava un disagio a sia alle figlie che alle nuore, ovviamente.
Ciao Anna. Ciao Leo. Buongiorno. Allora a me un po' di anni fa avevo circa 32 trentatre anni, mi capitò di urtare durante una manovra con la mia auto, una moto, su cui viaggiava un anziano signore, tutto sportivo. Ovviamente io ebbi una paura enorme di averlo ammazzato. Per fortuna il signore non s'era fatto nulla. Non mi fece pesare assolutamente la la cosa e ci scambiammo i numeri di telefono perché si se magari dovesse rendersi conto più tardi si fatto male, mi contatti e vediamo. Insomma, il signore mi contattò un anziano signore, ma per invitarmi a cena per dirmi che era in ospedale, ma per invitarmi a cena non s'era fatto niente, però. Dovetti a un certo punto bloccare il numero perché questo signore voleva invitarmi per forza al cena. Mi faceva tenerezza e contemporaneamente anche molto sorridere.
Si è galletti perché ci sentiamo giovani
Impenitenti fino alla fine purché nel rispetto dei modi e del buon gusto . Mio Suocero a 90 anni e Alfa Spider 😂
Ragazzi, buongiorno. Io il galletto ce l'ho seduto a fianco alla scrivania qui 76 anni ancora ancora lui e gli devo pure dar rete e ascoltare tutte le sue prestazioni. Ma ti pare? Ma è naturale secondo voi, a volte cerco di dico e guarda che i prossimi son 77, però fa finta di non capire. Lui dice che come dite voi si sente ancora giovane, hai tante prestante. Ah. Ah.
Ciao da Pietro
Ciao. Io non mi voglio dare il letto, però, sono consapevole del fatto che la mia parte l'ho fatta e mi son divertito tanto. È un consiglio che voglio dare ai ragazzi che, la donna è la è è la cosa più una tra le cose più belle che c'è nella vita ma, sempre trattata con dolcezza anche nelle avventure più avventurio- avventurose. Mai la volgarità, mai la la sempre la dolcezza ti porta sempre, in posti stupendi e e ci si diverte nel frattempo. E e beati tutti i galletti, comunque. Ciao, buona giornata dalle campagne di Novara.
Buongiorno, parlando di galletti mi è venuto in mente il mio nonno, mio nonno onesto, classe 1900. Avevamo un piccolo terreno su al nostro paese, il mio nonno una volta in pensione. um Saliva con la bici e aveva costruito in questo terreno un piccolo, una piccola casina, il giorno desinava lì, portava su tutte le cose, ma mano che saliva per arrivare, in collina, trovava delle signore e le invitava a prendere a mangiare con lui a prendere il caffè diciamo oggigiorno e niente. Era un grande, un forte, lo amo ancora, nonostante m'abbia lasciato già da quasi cinquant'anni, mio nonno onesto, meravigliosa persona, dignitosa, baci baci baci. Avrei da scrivere un libro ma non lo scrivo perché tutti a scrivere libri, le tengo nel cuore queste mie, um i miei ricordi. Salve, ciao, baci baci baci.
Buongiorno a tutti, io mi ritengo ancora un galletto, anche a 58 anni!!
Mi chiamate
Buongiorno Anna. Buongiorno Leo. State parlando di Galletti, ma ne avete lì uno bello grosso. Chiedete a Sergio, più di lui chi ne sa. Ciao a tutti.
Leo di bello è semplicemente meraviglioso.
Ciao Marco dalla provincia di Livorno. Galletti? Una volta mi dissero, l'appetito, fattelo pure venire, ma il dolcino si mangia a casa. A voi qualsiasi considerazione. Buona giornata.
Il mio papà che non c'è più scherzava sempre su questa storia del galletto. um vabbè, lui era separato da mia mamma e amava andare a ballare e mi diceva sempre ho messo la Cristina in freezer così questa sera è pronta. um si autodefiniva un galletto quando andava a ballare. Ciao.
Ciao Leo ciao Anna il mio babbo 75 enne dice sempre che il signore è stato ingiusto con lui xche li ha tolto le forze ma li ha lasciato la voglia 😅🫢
Galletto daniele!! vi prego è all’ascolto dedicategli l’audio !! ♥️♥️
Giulia
Farei il galletto solo per la Pettinelli…. Vestita di bianco nel ballo ad amici … VA BEH TANTA ROBAAAAA
Ha ragione Orazio ci vorrebbe l esperienza del rimorchio di un adulto e il fisico di un ragazzo 😂😂😂
allora il mio compagno è sempre stato un galletto. Premetto che lui fa l'idraulico, anche se adesso sono tre anni che stiamo assieme, ma io lo conosco dalla bellezza di 13, l'ha sempre fatto e ancora oggi quando va dalle clienti, lui dice di no, però in realtà fa il galletto con tutte le clienti donne dall'età di diciott'anni all'età di novant'anni.
... Lo sguardo che spoglia con gli occhi й un'arte, che purtroppo oggi й diventato quasi un crimine.Ma d'altronde non tutte capiscono l'arte
...anche x la Sampdoria.........
Manca all appello la nostra adorata Ferrari....
Non so se Leo è piacione, ma è un gran figo! Nel senso TOTALE del termine: gentile ed educato oltre che bello. 🥰
Ciao da Pisa. Francesca
Come posso chiamare a voi ?
E importante per cortesia
Ho un mai dove Fabio Mancini vi scriva
Sì, è importante perché è un progetto che lui sta dedicando a tutti i ragazzi. Cercando di aiutare a che questa nuova generazione. ormai. senza valori, senza principi. modo di lui e sta andando in tutte in tutte le le parti dell'Italia e anche dell'Europa. Per quello le frigo e la cortesia di potermi dir. un indirizzo e-mail donde la pro- l'associazione lui vi contatta. Grazie infinite.
Me rispondete per cortesia dopo Fabio Mancini se mette in contatto con voi ,io sono un ponte che cerca di aiutare ai ragazzi.
Devo dire bello, sei troppo bello. Io sono Simone.
C'è RDS, Leo, è più facile fare il galletto con la Spadini o con la masolina.
Ciao Anna, ciao Leo. Perugia. Allora una piccola precisazione. Mio padre era nato con questo problematica cosa è morto ottant'anni che ancora andava dalla signorina allegre e si divertiva. Io sono stata contenta per lui. Perché purtroppo è morto per una malattia molto ma molto molto problematica. Aveva l'Alzheimer, ma fino all'ultimo, ti posso garantire che sia divertito. Ciao ciao.
Il mio era un vero galletto finché non ci siamo conosciuti e me li ha raccontati tutti. Sono ventitre anni che stiamo insieme e ogni tanto va a ricordare. Però nel corso del tempo l'ha smesso di fare il galletto. Io prima l'ho testato per sapere se avevo fiducia in lui il galletto è passato, è andato in pensione.
Buongiorno ragazzi, un saluto dal vostro MIP Maurizio in pensione. Ormai io sono un boomer. Il fatto del galletto è una fase ormai sorpassata. Ma la cosa che mi preoccupa adesso diciamo di striscio è che adesso non si può più far galletto eh perché stanno tutti quanti attaccati a sto cellulare. Vai al mare, no? Vedi ste ragazze che stanno su tutte quante tu tu tu tu tu tu tu col cellulare in mano, ma anche i ragazzi, eh? Anzi forse più i ragazzi che le ragazze. Invece una volta passeggia, mostravi il fis che abbronzato, una battuta, ti posso offrire in Calippo, unalita, un gelatino, una cosa gliela buttavi in caciara, cominciavi la conversazione e poi andavi avanti. Non sempre però a volte sì e a volte no. Oggi è praticamente impossibile poter comunicare con una ragazza perché stanno tutte quante al cellulare. Questo è il mio pensiero, ragazzi, ciao, un abbraccio.
Io avevo un collega di lavoro che faceva il galletto e poi si vantava delle conquiste, dicendo che, falle un ledille è come un le falle.
Buongiorno RDS e le gallette dove le mettiamo? Perché ce ne sono parecchie in giro, eh? Non solo galletti.
O o senza.
Ero in Sardegna sabato
Che tenero sembrava una bomboniera di ceramica
Altro che galletto😂😂😂 povero
Dalle mie parti si dice che il maiale non diventa vecchio, ma il vecchio diventa maiale. Ciao a tutti.
A proposito dei vecchietti latin lover, mio padre, novant'anni, um con le sue badanti, mi dice sempre sì, sì, sono tutte brave, ma c'è un unico problema, nessuno me la dà.
Giorno. Io ho lavorato per molti anni in strutture RFA dove ci sono gli anziani e la pri- la mia prima volta in questa struttura mi hanno mandato da un uomo di 79 anni Quest'uomo alla mattina aveva l'alza bandiera che non si riusciva a far scendere. Tu dovevi comunque pulirlo, lavarlo, vestirlo. E questa cosa è andata avanti finché è morto 10 anni dopo, cioè tutte le sante mattine.
Ciao, scusate, l'ho presa troppo in ritardo questa cosa, io ho un vecchiettino, 93 anni, e ogni tanto salta fuori con io fino a 85 anni ho fatto il mio dovere, e gli ho detto, non voglio sapere cosa facevi. Però lui si vanta sempre che fino a 85 anni ha fatto il suo dovere.
E' NATURALISSIMO ...FIN CHE TIRA TIRA AHAHAAHAHAHAHA
Ma io mi schiero dalla parte di Pirino perché avendolo visto sabato secondo me non è in grado di, di cercare altre donne. Era così tenere e fragile, non penso che vada a tradire sua moglie all'età di 75 anni.
E il problema è che non ci sono più i Calippi.
Ma quanto è brutta questa canzone di Annalisa???
A me questo sondaggio non piace tanto. Avete messo un sacco di paletti, a 60 si può, 50 non si può, 70 si può, 80 si può, non si può, si può um, No, no, no, si può a tutte le età.
Annalisa solita marce tra
marcetta
Ciao Leo Johanna. Mi fa ragione. I ragazzi di oggi sono tutti attaccati al telefono. Non c'è nessuno che in giro fa il filo alle ragazze. Me lo dice un quarantenne che ormai è sposato, con due figlie, felicemente sposato. Però tutte le volte che capito in giro, nessun ragazzo corteggia le ragazze, telefono e basta.
Ma poi un'altra cosa per rispondere alla signora cassiera dell'appoggiare, chissà se gli capita un Brad Pitt, ultrasessantenne alla casa se glielo fa appoggiare.
Ciao, sono Simone e sono un'artista e i miei quadri parlano proprio di esperienze e faccio delle performance artistiche un po' in giro per l'Italia. um dove le persone mi scrivono dei pensieri o comunque delle esperienze su dei bigliettini, dopo io mi lascio ispirare da questa esperienze o questi questi pensieri che loro mi scrivono, facendo appunto delle delle opere su questo, basato su questo e vedo che il tema ricorrente, questo esperimento per me è bellissimo perché il tema ricorrente sembra la famiglia. E questo secondo me al giorno d'oggi è veramente una cosa fantastica.
Buongiorno,grazie pettineli che metti Damiano grande,buona giornata😘
Tesori belli, abbraccio tutti perché credo che la famiglia sia l'intera umanità. Prima o poi ci arriveremo un po' di più, magari in questa cosa. Vi voglio bene, ciao ciao.
Buongiorno Anna e Leo
Non esistono famiglie perfette, esistono famiglie che ogni giorno affrontano problemi senza mai mollare. ❤️
Sinceramente, tutti i miei familiari più vicini sono proprio quelli che mi danno i guai, problemi e preoccupazioni che mi angustiano la vita rovinandomela. Fossi sola non ne avrei e starei benissimo!
Ragazzi, buongiorno, è ricca.
Giovanni, io t'attendo tutta la mattina, il Vernia, ma questa cosa del peggio per te è meravigliosa. Non vedo l'ora ragazzi.
Grazie mille del vostro mail 🙏🏻
ti ospito io a genova petra
A te, tifoso napoletano come me, che non fai altro che mettermi ulteriore ansia quando io sto vivendo la settimana sportiva più drammatica della mia vita
Petra non sei la sola , anche io russo
Ma dormivano negli armadi perché erano... COMODINI?! 😂😂😂
Tappi per le orecchie tutta la famiglia e per te e risolvi il problema. Ciao.
Ciao Pedra, Emiliano da Roma, buongiorno, ciao. allora um sì il cerottino aiuta tanto. Se non hai grossi problemi veri al naso, turbinati infiammati piuttosto che il setto nasale deviato, il cerottino ti aiuta tanto, okay? E evita di dormirti supina. Ciao, Emiliano da Roma. Ciao Giovanni.
Petra, l'umidificatore fondamentale, ci metti dentro le goccine di olio essenziale, risolto.
Io una volta ho consigliato a un mio amico che russava parecchio, e gli ho consigliato di mettere un cuscino, prendere il cuscino anziché metterlo sotto la testa, metterlo sopra la testa, schiacciare forte, un paio di minuti, due tre minuti al massimo e vedrai che non russi mai più.
Potrebbero essere apnee notturne
A te che per quasi otto anni mi hai rovinato la vita, tu vicina, facendo segnalazioni e e dandomi peste e corna di ogni cosa, e adesso ci stiamo prendendo la tua casa all'asta, che soddisfazione.
Carissima Petra. Ti do io la soluzione perché succedeva anche a me. Per non russare, devi mangiare di meno, eh non ci sta niente da fare.
I CEROTTINI NASALI!!!! FUNZIONANO
Io russo e mia moglie, quando non ce la fa proprio va a dormire nella camera dei ragazzi che non ci sono perché lavorano fuori.
Ciao Petra, anch'io ho scoperto di russare e mi s- me ne sono accorta una notte perché mi sono svegliata proprio per il mio russare. Alla veneranda età di 54 anni ho scoperto, ma di russare. e io ho sempre rimproverato mio marito che russava e adesso tocca a me russare. Vabbè, gli renderò pampi per focaccia per tutte le notti in bianco che m'ha fatto passare. Cioè a 54 anni ho cominciato a russare ma e poi faccio anche un rantolo strano che sembra che sto per morire e mi sveglio. Mamma mia diventar vecchi, mamma mia! Buona giornata.
A te che in autostrada con le prime due corsie libere. Ti piazzi fisso in terza corsia a 90 all'ora e non ti schiodi.
A te, che in palestra tutto sudato, non solo non hai l'asciugamanino, ma neanche pulisci il macchinario dopo averlo usato
Umidificatore a ultrasuoni, mica quello della nonna
allora Petra accettò un consiglio speciale attenzione, per togliere il russoendo aumenta lo spuccellamento, mi raccomando.
Mezz'ora prima di andare a dormire e tenerli per tutta la notte
Una notte ho sognato di essere violentato da uno scaricatore di porto per quanto russava forte mia moglie adesso dormiamo in camere separate
allora Cara Pedra, a me ci pensa mia moglie a svegliarmi perché è russo e mi prende a calci. Se ti svegli da sola è perché hai delle apnee notturne. Vuol dire che um ti svegli perché ti manca il respiro, cosa molto pericolosa. Quindi ti controllo di fare una visita dall'otorino. Del resto, sì, i cerotti possono alleviare, ma non possono risolvere.
PS ho provato anche le calamite ma nada
ciao RDS, messaggio per Petra.. per non russare ti consiglio i cerotti magnetici per il naso, li puoi trovare anche su amazon o temu.
Buona giornata Carlotta
Invece questo voto 10
te che sei entrato rompendo il portone del mio garage. Per rubarmi un tagliaerbe e un trapano.
Mia moglie emette suoni di ogni tipo: russa, soffia, schiocco con la lingua. Ogni notte una sinfonia. Soluzione migliore ? tappi "Dolce sonno". Sono IDENTICI a quelli che usano i piloti in F1......e.......certe notti non bastano manco quelli ! na tragedia ! Fabry from Orbassano (TO)
Io non russo, sogno di essere un trattore.
Petra, io non ho consigli per te, ma per tuo marito due o tre ce li avrei. Battere le mani, battere le mani, potrebbe funzionare. Piano a piano B, un bel casco di confezioni di uova in cartone che sono insonorizzanti. E così almeno lui riesce a dormire. Oppure piano C e questo funziona sempre, cuscino sulla faccia.
Petra mi associo 🤣 si accettano soluzioni anche drastiche 🤣🤣 Emanuela da BS
Buongiorno ragazzi, Nicolas da Faenza. allora rimedi per smettere di russare, non ne conosco tanti, se non quello di non dormire, però non è possibile non dormire. E anch'io vivo lo stesso dramma perché. Mia moglie, quando dorme mi va in modalità cadavere, cioè che spalanca la bocca, proprio gli collassa la bocca. E comincia a sgrufolare. E ogni tanto da caccia delle sgrufolate. Il di Bonino mi mi fa prendere paura. um Quindi non so come fare nemmeno io se se ce ne fosse uno buono, infilerò un calzino dentro in bocca non uno di queste volte.
Vernia. Quando e dove lo fai a Genova il lo tieni lo spettacolo, che se riesco a rientrare, Vado a prendere i biglietti.
VORREI ASCOLTARE PINO DANIELE NAPULE'
Ciao ragazzi, mi chiamo Elia, ho cinquantott'anni. Io russo talmente tanto che Putin pensate mi ha chiamato a combattere al suo fianco.
Io ascolto Radio*********, Michele da Taranto, ragazzi.
Vorrei ascoltare elodie con black nirvana Francesco da finale ligure sv
Ciao Petra, se russi potresti soffrire di OSAS ovvero apnee notturne....se hai qualcuno che dorme con te e nota che fai delle apnee ti consiglio di fare una visita da un otorino che ti prescriverà un esame che si chiama polisonnografia e da quello capirà se è più o meno grave. Non sottovalutare il russamento perché a forza di fare apnee c'è il rischio di infarto, ictus e pressione alta...spero di esserti stata di aiuto, ma ci sto passando adesso e non è una passeggiata.
A te che è l'incrocio ve- non mi fai passare nonostante vedi che sono un corriere e ti piazzi davanti e vai piano.
Che dopo vent'anni hai letto il mio curriculum, mi hai selezionato e intervistato, e per il lavoro che ho svolto per vent'anni hai poi dichiarato che non ero idoneo per la posizione.
A te che di sabato sera alle otto nel boom degli ordini, chiami in pizzeria per lamentarti perché la pizza ti sta arrivando con 15 minuti di ritardo. A te, mio caro amico, 61 pezzo di me, 61 pezzo di me. Grazie ciao, buona giornata.
A te che mi hai rubato il borsellino, a Milano. Prelevandomi 4000 € in un minuto, sai cosa ti dico? Che 61 pezzo di me, 61 pezzo di me, 61 pezzo di.
A te ispettore che doveva arrivare a metà mattinata, e invece sei arrivato quasi a mezzogiorno e ci hai fatto fare tardissimo sulla nostra tabella di marcia.
A te che hai rubato a mia figlia l'iPhone 161000 € buttati dalla finestra per un. pezzo di M che 6. Per non dire il resto. Ciao. Antonio Frasca **********. E um a tutti quelli che rubano, eh?
A te che per russare non mi fai dormire solo un'ora a notte, mi sa che ti mando a casa di pedra.
A TE CHE MI SORPASSI PER FERMARTI A UN METRO AL SEMAFORO ROSSO🤬
A te che hai tolto la corrente nella mia zona da questa mattina alle nove e mi hai bloccato in casa senza poter fare nulla e nell'avviso non hai indicato la mia strada a te Enel. Ciao, Vernia. Ciao, Petra.
A te che hai comprato il Milan qualche anno fa, a te che hai costruito il Milan quest'anno. A te che hai allenato il Milan quest'anno. Volevo dire grazie. Soldi, tempo. E poi vedi partire come quella di ieri, grazie 1000. Grazie.
A te che guidi tagliandomi la strada con in braccio il cane, in una mano il telefonino e nell'altra un panino.
a te tempo del cavolo che sono sette anni. Mia figlia è nata sette anni fa e sono sette anni che provo e voglio festeggiare il suo compleanno fuori e puntualmente in questo periodo il tempo è di *****.
Attendo Annetta che mi rupi il posto auto nonostante io abbia messo la freccia per fare manovra e parcheggiare, cioè.
Sei un
A te che mentre ero parcheggiata mi hai urtato la macchina spaccandomi tutto, e sei scappato. 61 pezzo di.
A te che con il semaforo lampeggiante e su una strada laterale, con il dare la precedenza, sfrecci come non ci fosse un domani, tagliandomi la strada io che ero sulla corsia, sulla strada principale.
Ciao Petra, ciao Giovanni, dipende dalla banca che hai. Anch'io ho 15000 € massimo di limite giornalieri. E non parliamo del mensile, dipende dalla banca che hai. Ciao.
Gli ha rubato il borsellino, quindi i soldi erano dentro 4000 €
Ma magari aveva più carte e gli hanno rubato 250 € da ogni carta.
A te, datore di lavoro che non sei mai puntuale con i pagamenti, che paghi sempre con una settimana, 15 giorni, un mese di ritardo. Ma va, va, va, va, va.
il limite ce l'ho è come di 500 € ne avevo 4000:05 e son rimasta con 500 € è quello che si domanda anche il mio avvocato come ***** ha fatto questo qua a fare una roba del genere? Qua è colpa della banca. Ho fatto ricorso, ma me l'hanno annullato perché sono degli strozzini. Mi lasciamo perdere, va. Altro che pezzo di ciao.
Ragazzi i limiti delle carte li potete contrattare con la banca. Quindi uno può anche avere un limite illimitato giornaliero. Dipende quanti sono i suoi depositi e quanto è qu- quant'è il suo stipendio ipotesi però può essere anche illimitato.
si attiva il maxi prelievo al bancomat x somme superiori al plafond
Sicuramente la signora ha fatto un maxi prelievo. Sono quelle operazioni che tu puoi prenotare dalla banca e puoi andare a prendere la somma che hai ordinato un giorno prima da casa. Ciao.
Via. Lo so, magari posso sembrare un po' così, però vi sento da così tanti anni, che oramai vi ho messo alla stessa stregua de dei compagni di scuola, non so come dirvi. um vi voglio bene. Mi fate ridere sempre, mi sgannascio, quella gente che mi vede dal camion dice sto qua in scemo. Però sono bravo, sono bravo.
Cosimo sei vivo?
Tutto bene?
Ah Dimenticavo t salutano Boselli e Mimmo Criscito😅🙋
Petraaaa! Vieni anche tu domani sera a Gallarate? Lella
Giovanni ci vediamo sera a Gallarate! Salutaci dal palco così ci alziamo😂😉
Lella e Martina!!
Per petra:
Per petra
Andate avanti lo stesso 👍🏻👍🏻
già utilizzato. Non è vero, non funziona. Continua sempre a dire Ho bisogno di coccole, ho fame. Ho bisogno di coccole. Ho fame. Anche mentre il mio cane praticamente stava mordendo già la gamba di mio figlio. Era stupido che continuasse a dire ho bisogno di coccole, no?
Eh Giovanni, se questa applicazione funziona, attenzione a portare gli animali in giro, per gli amanti, per reste scoperti.
Lo avevano già inventato nel cartone animato di piovono polpette, il traduttore di pensieri di scimmia 😂
Ragazzi già esiste. Ogni proprietario sa interpretare il proprio animale. Io so quando il mio cane mi sta chiamando quando vuole mangiare quando si sta lamentando. Io so perfettamente interpretare il mio cane.
Ma rimanendo molto terra a terra, quand'è che fanno quella per capire le donne? Ciao arrrico da Trento.
ma questo sistema di AI si può applicare anche alle mogli? così finalmente possiamo capire che vogliono piuttosto che sentirsi rispondere "lo dovresti già sapere" oppure "lo devi capire da solo"... 🤣
Non ho ancora detto con nessuno loro non lo sanno
Che l’ho capito
Faccio finta di niente 👍🏻
Bella idea questa App, se funzionerà i nostri amici a quattro zampe avranno cosi la possibilità di denunciare i maltrattamenti che subiscono. Marco da Mede
Sarebbe bellina gli anni d'oro con la voce di Pablo Escobar. Ciao ragazzi.
Ciao RDS, vorrei sentire la canzone di Marco Mengoni, cantata con la voce di Luca Ward, mentre um sbatte il mignolo contro il comodino um appena sveglio.
Buongiorno Fabrizio da Pescara, mi piacerebbe sentire, Adriano Celentano cantare. Una canzone su Maradona in portoghese. Grazie.
Ciao sono Monica da Nerviano vorrei la canzone Shallow di Lady Gaga, cantata in Milanese, che parli delle persone che puzzano sui mezzi pubblici di Milano 😅
allora Ma chi canta il veria o la Petra? Vabbè, io, adorerei sentire una canzone di Fabrizio De Andrè a vostra scelta, cantata da Malgioglio.
Ciao ragazzi, una canzone dei Ricchi e poveri con accento genovese che racconti della discesa della S in serie C. Vi prego, tirateci su di morale.
Ah, tre caratteristiche, allora devo rettificare. um Vorrei sentire una canzone di De André cantata da Malgioglio che ha il singhiozzo.
Missione INPS OSSIBLE
Beh, se Ilary Blasi ha deciso di dire di sì a Muller, perlomeno, farà l'amore col piacere
Enzo da Gorgonzola
Over 67
Petra, Giovanni è ligure, davvero ti aspettavi il brillocco?
RDS, buonasera, Lele da Varese. Niente volevo ascoltare se non era un problema, perché volevo dedicarle a mia moglie ross fuoco.
Ciao ragazzi, ma mi associo alla signora di prima che ha detto la canzone sulla Sampdoria. Potrebbe fare anche che le- non fanno neanche il derby con lentella.
Io ascolterei volentieri anima mia dei cugini di Campania, mentre alla Spa gli stanno facendo un messaggio intimo.
Ciao a tutti pazzi, perché non cantate la canzone tutta l'Italia? Cantata da Lucio Dalla per omaggiare la vittoria del Bologna.
Ecco una canzone immaginaria in stile Vasco Rossi, con un protagonista che si allena in palestra ma deve fare i conti con la sua allergia al polline! 🎸🔥
---
### **"Allergico ma Rock"**
_(Strofa 1)_
Sudo ferro, alzo il peso,
non mi fermo, sono acceso!
Ma fuori è primavera,
nell’aria un incubo che vola!
_(Ritornello)_
Io voglio correre, voglio sudare,
ma il polline mi fa lacrimare!
Sono forte, sono un guerriero,
anche se starnutisco sincero!
_(Strofa 2)_
Tapis roulant, spingo via il destino,
respiro forte, ma soffro il vicino...
Giù il kettlebell, su la carica,
allergia maledetta, sei un’arma chimica!
_(Ritornello)_
Io voglio correre, voglio sudare,
ma il polline mi fa lacrimare!
Sono forte, sono un guerriero,
anche se starnutisco sincero!
_(Finale epico con assolo di chitarra)_
Mi prendo un antistaminico,
ma resto sempre dinamico!
Sudando come un matto,
io resto Vasco… e scappo dal prato!
Dalla mia Ia
Troppo forte 🤣🤣
Bellissima Vasco Grossi complimenti
Bello ragazzi, fantastici, glielo terrei.
Mi piace 👍🏻
Si può fare un'ora di radio dove ascoltiamo solo le canzoni di Via, grazie.
sei grande Giovanni, a me piace tanto.
È per Giovanni I burra, ipip, burra, bravissimo, complimenti.
Sì. Vernia, magnifico, sei pazzesco, guarda sto ancora ridendo, veramente siete formidabili. Tu e Petra Loreggiano insieme fate una coppia fantastica. Complimenti, è fantastico. Ciao Giuseppe D'Alecco.
Na ****** pazzesca
😂😂😂
Antonio Roma
Verna, ci piace, è giù.
Grande Gio.
Fa ****** 🤣
Sì Giovanni, è stupendo quest'altro programma, cose nuove, rinnovate rinnovate. E poi volevo chiedere, ma si possono richiedere anche le canzoni di cartoni?
3DS, buongiorno Giovanni, stupenda, l'hai fatta bellissima.
Claudio, ma dopo ti sparagn stvo pigliando il suono, mamma mia. Un bacio ragazzi, Gerry da San Giorgio a Cremano.
Sto cercando “un senso” a tutto questo ❤️❤️❤️
È stata steroidale
Ciao Giovanni, bel pezzo Vasco Grossi, complimenti, lo puoi um come dire, ufficializzare. 100%, peggio per te, ciao.
Vernia!!! Spettacolo sono qui che rido come una cretina da sola.. mi stanno prendendo per pazza🤣🤣🤣🤣Valentina
Giò sei stupendo l' hai eseguita alla perfezione 😜😉
um. Direi che la canzone di per sé non è male, ma tutto l'insieme. È come la corazzata Podowski. Fate voi, ciao.
Giovà 61 genio. Solo tu potevi togliere una genialata del genere da Vasco Rossi in palestra, allergico. Guarda, ti faccio tutti i miei complimenti. Riccardo da Sassari.
Vernia sei il numero uno 😍 mai più senza Vasco Grossi
Piace👍. Bravo Giovanni 😆
Calogero
Palermo
Elena
Anche se tutto questo un senso non ce l’ha
Ti chiedo
Vernice ma come hai fatto a fare ingegneria???🤣🤣🤣🤣
Grande Vasco Grossi, anche io mi voglio allenare con Vasco Grossi. Come stai? Sicuramente benissimo dopo l'allenamento con Vasco Grossi. Ciao forti, fortissimi.
Vernia
Come hai fatto a fare ingegneria???
🤣🤣🤣🤣🤣
Vernia, come hai fatto a fare ingegneria, spiegacelo, sei troppo forte.
Oh no, Johnny. Io avevo detto che mi era piaciuta proprio perché hai detto che se c'era piaciuta non facevi più. Ma boh, Petra, grazie, sei molto democratica, ma del resto non avevo dubbi.
Brava Giulia, chi è brava Giulia, chi ha vinto, complimenti.
Ciao ragazzi, io sono informatore medico scientifico e abito a Pavia. Quindi verrei volentieri alla data di Piacenza, non si può fare il cambio con la collega? Ciao ciao.
Ciao Giovanniiiiii ci siamo conosciuti a un matrimonio in Sicilia...non riesco mai a trovare i biglietti per un tuo spettacolo!Agnese da Cogoleto
"Preferite l'aria condizionata o che io faccia pace col cervello?"
15 minuti di sondaggio, “audioradio” la risposta solo 1
Ascolto RDS
Appena arrivato questo, scusate la malfidenza ma oggi le truffe dilagano
Quando arrivi alla dogana, ci sono tre uscite. Io una volta per sbaglio uscì in Francia invece della Germania 💀
Saluti Mario
A Basilea…
L’ho visto come uno scherzo anche se vi sono venuti a raccontare tante cose su di me e sulla mia vita non vere.comunque potete andare avanti a giocare.. non me la prendo.
Sì, mi sei mancato, bentornato.
Guerrini... hai un hotel in centro a VE???? 🤩😂😂😂
Ciao! Mi chiamo Sofia e vengo da Orsogna (provincia di Chieti) oggi mia mamma Daniela fa 48 anni, potreste farle gli auguri e dedicarle "Cercami" di Renato Zero? Per favore 🫶🏻
Ah è tornato Claudio, ma perché non c'era?
Amore mio, sei tornato, ma dove sei stato, eh? Mannaggia se mi sei mancato. Claudia non mi fa più questi scherzi eh?
Claudia, mi sei mancato! Ciao dai bua mia.
Ciao RDS, sono Noemi, ho 10 anni, vi racconto la mia battuta.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Musetti è un grande "Sinner"
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
🤣🤣🤣🤣🤣
Il signor Guerini, se non sbaglio pure Nadal critica, ha criticato in passato, ora non gioca più. criticato per cose che solamente Guerini vedeva, modes Musetti era antipatico ma è simpatico per capillo. Un po' di coerenza, fenomeno, perché mi pare tanto tutto questo ***** quando vai.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Claudio, sei tornato. Senza di te questo programma non ha senso di esistere.
La battuta è un bambino dice vor- ha una guardia, vorrei incontrare Gesù e la guardia dice salire le scale, troverai Gesù. Il il bambino sale le scale, scivola e si rompe un braccio e il giorno dopo chiede la stessa cosa. vorrei incontrare Gesù e la guardia dice sali il re le scale, troverai Gesù, sali le scale, scivola e si rompe l'altro braccio. Il giorno dopo chiede la stessa cosa e dice vorrei incontrare Gesù e la guardia dice sali le scale e troverai Gesù Sale le scale scivola e si rompe una gamba. Il giorno dopo chiede la stessa cosa e io. sta nelle scale, scivola e si rompe l'altra gamba. Il giorno dopo dice vorrei incontrare Gesù, salirai le scale, troverai Gesù e il bambino dice prendo l'ascensore, non mi freghi più. Se l'avete capita vi dico praticamente c'era questo bambino che era un appassionato di Gesù che gia se voleva incontrarlo. La guardia volevo farlo morire così andava in cielo e faceva e E faceva vedere Gesù, ecco il significato di questa battuta. Ciao.
Claudia, mi sei mancato! Ciao dai bua mia.
Buonasera Rossella, la signora Maria ha accettato l'invito.
Questa è la storia di
Buonasera. Buonasera. Benvenuti a a C'è posta per te. Qua abbiamo la signora Giuseppina che. Buonasera. Buonasera.
Questa è la mia imitazione di Maria De Filippi.
Buonasera a tutti. Complimenti a Lanfranchi, una bella donna, ma non Guerini.
Apriamo la busta, buonasera.
Maria de filippi
Buonasera, sono Maria. Un saluto a tutta la la squadra di ADS. Vi aspetto su Canale 5.
Non sono proprio sicuro, ma penso che questa lettera sia proprio per te, eh.
Buonasera, cari amici di RDS. Un forte abbraccio a Giuci dalla vostra Maria.
Buonasera a tutti, buonasera, c'è la nostra Roberta, oggi che ha ricevuto una lettera, possiamo aprire la busta. è Claudio Guerini. Signora Roberta, cosa facciamo? Vuole togliere la busta?
Buonasera. Buonasera, Rudi. Buonasera Anna. Buonasera a Lorella Lorella.
Claudio, io sono sempre stato un grandissimo tifoso di Feder. Su Djokovic sono d'accordo in parte con te, um patetico fino a un certo punto perché non è che sta facendo po- proprio delle figuracce pessime, alla fine, Mi ricordo ha fatto una finale di un master 1000 e ha perso con due tie break contro un astro nascente del tennis. Quindi cioè se lui si diverte ancora, che continui, poi se inizia a fare proprio risultati pessimi allora è come dici tu, è giusto che si ritiri.
Buonasera, buonasera, benvenuti alla nuova puntata di C'è posta per Guerrini. Grazie, grazie 1000. allora Questa è la storia.,, di una signora di sessant'anni che è appena diventata vedova e che vuole avere, diciamo un rapporto di amore, di amicizia, di confidenze col signor Claudio Guerini. Chi sa se stavolta Guerini.
um Questa è la storia di due conduttori spettacolari, um e adesso um. Proviamo a vedere chi è il vincitore, chi arriva al serale, che prende la maglia.
Buonasera, facciamo entrare, Tina.
Buonasera. Buonasera. Facciamo entrare Claudio e Roberta.
allora um Pasquale, che facciamo, apriamo la busta. Maria, e che cosa ti devo dire? Apriamo la busta e riconciliamoci con questa, con questa persona, tanto io sono da solo a casa, non c'ho niente da fare, mi riconio. Okay, apriamo la busta.
Buongiorno, benvenuti a Guerrini e Anfanchi Show, ospiti della puntata, Claudio Guerini e Roberta Anfanchi.
Sono Maria, un bacio affettuoso, tutti gli ascoltatori. Di di. Ciao un bacio madamia De Filippi.
Sono Maria De Filippi, ah no, scherz, scherz, sono Lino Bambi.
Buonasera, benvenuti alla finale di Amici.
Ciao sono marco da Palermo e questa è la mia imitazione di Maria de filippi
Buonasera a tutti e benvenuti a C Forza per, apriamo la posta. Apriamo, apriamo. allora Questa qui è, Tomo, ovviamente. Che non vedi da tanto tempo. G- posso togliere la busta, posso togliere, togliamo la busta.
Buonasera a tutti, benvenuti ad amici. Vi presento la giuria di amici. Cristiano Maggio. Elena Damario. E Amadeus.
Buonasera, allora volevo um annunciare che non c'è più posta per te, perché non ci sono uomini e donne per fare che vales.
La storia di Maria. Che manda a chiamare Luigi, suo fidanzato. Che non vede da tre mesi dopo che ha trovato Maria a letto col suo gatto. Luigi non vuole più vedere Maria, dice, perché in intimità la chiam- lo chiamava il suo micione e si è sentito tradito.
Non mi è piaciuto il discorso di Musetti e il Papa non è bello fare battute sulle bestemmie e non è vero come dice il tennista che in Toscana usa così ...
Caro Guerrini, purtroppo per chi fa il professionista smettere è dura, dura, dura è dura. Io te lo racconto da semi professionista, quindi lavoravo e giocavo a calcio a 5, prendendo tempo alla famiglia e tutto e quando ho dovuto smettere a 42 anni per un brutto infortunio, mi sono mangiato il cuore, quindi sì, per i professionisti è veramente difficile e vedere Nadal soffrire è stato veramente brutto. Ciao, Federico da Pesaro.
Fabrizio da Pisa
Buonasera, buonasera a tutti. Buonasera a Margioglio, buonasera a Amadeus. Inizia la serata, il primo serale. Buonasera, buonasera.
Buonasera, benvenuti a C'è Posta per te. Facciamo entrare la signora Roberta Lanfranchi e il signor Claudio Guerini che questa sera ci sono venuti a trovare come ospiti.
L’ultimo sembrava più iginio massari 😂😂😂
🤣🤣🤣🤣 sembrava più Iginio Massari
Ah quello lì sembra più che um che la m- De Filippi sembrava Eginio Massari eh. Un saluto Massimo da Milano.
Con che dire che hai scudati tutti, eh? Vergogna!
Ah, più che Maria De Filippi sembrava Gini Massari, ubriaco.
Scusate, ma quello era Iginio Massari e non era la Maria De Filippi.
Guerini, Roberto, ma a me più che la Maria mi sembravano le Amanda Lear. Ciao.
Ciao Roberta, Marco De Roma. Io vengo lì, spose me, facciamo sette otto figli. Scappiamo a qualche parte e così là si perde, pure quel coso che ti sta lì vicino, anzi sta l'altra parte di Italia. Facciamo una cosa tra romani, a posto così, ciao!
Posso fare una richiesta........ è possibile cambiare l orario del Cabaret? all ora che lo fate non riesco mai ad ascoltare.....finisco di lavorare e ho sempre tante cose da fare dopo 😭😭😭....meno male che vi seguo su FB ....
....anche se li sento e vedo su FB non è la stessa cosa
Ciao sono ricciotto de olevano romano volevo salutare voi in primis ma in particolare ad augusto caponetto che oggi compie 18 anni e deve pagare da beve un bacione
Arriva arriva arriva, arriva arriva arriva.
Ciao a tutti, sono Maria Grazia da La Spezia. Io per evitare ogni problema decido la sera prima cosa mettermi, perché sennò la mattina ogni volta è un è un dilemma.
E io invece annuso, perché uno non so vestirmi, due mi scoccia, quindi se è ancora pulita la roba via, si continua. Ciao, sono Antonio D.
Una via di mezzo, cara Roberta e caro Claudio, Maria Carmela da Campobasso, perché um il mio pensiero per quanto riguarda il vestiario parte dal cappello perché io non esco mai senza cappello. Quindi a seconda del cappello che voglio indossare metto sotto il colore, però poi alla fine è la mattina stessa che decido a seconda di come mi sono alzata, a seconda del tempo eh, decido cosa mettere. um alla fine è +1 pensiero immediato.
premetto che sono daltonico. Io di solito mi metto le prime cose che trovo e tante volte mi controlla mia moglie. Ma è successo molte volte che arrivo al lavoro e le colleghe donne mi guardano e mi dicono Ma ti ha visto tua moglie stamattina? Perché probabilmente ho fatto degli abbinamenti fuori dall'ordinario.
Io oggi ho impiegato circa un quarto d'ora in camera davanti allo specchio a scegliere tra tre cose verdi di tre indumenti verdi di tre verdi pochissimissimissimo differenti tra loro, leggermente differenti. Una maglia normale, maniche lunghe senza colli particolari, una maglia a maniche lunghe con un collo molto particolare e una camicia dello stesso identico colore. Sì, un quarto d'ora Paola da Belluna.
Pale se dico son Speedy Gonzalez è l'ultimo minuto?
io sono Speedy Gonzalez però perché ci ho pensato già la sera prima. Quindi io parto dalle scarpe e poi mi viene velocissimo tutto l'outfit. Però devo decidere prima le prima le scarpe da indossare. Quindi a seconda delle scarpe che voglio indossare il giorno dopo uh costruisco l'outfit, ma già la sera prima, ma in due secondi e così la mattina sono pronta in tre mesi.
Ciao a tutti, sono Antonio, chiamo da Reggio Emilia. ah io a prepararmi ci metto una vita, cioè io sono peggio di una ragazza, partecipate agli scherzi. cioè Io a prepararmi ci metto una vita, poi devo scegliere l'outfit adatto è è un casino, è un casino. Ciao, ciao a tutti.
Ciao ragazzi. Grazie della compagnia come scelta del dell'outfit dipende dall'umore del giorno durante il mese c'è la giornata in cui già al mattino so cosa mettermi, magari anche per la sera. E invece ci sono giorni dove mi cambio almeno 10 volte prima di uscire. Ciao. Grazie per la compagnia.
Buon pomeriggio, carissimi è un incubo tutte le mattine suona la sveglia, dico aspettiamo un po'. Chiudo gli occhi, inizio a pensare. Poi sembra che ho deciso. Mi vesto, mi guardo allo specchio e poi mi vado a ricambiare. Ciao, Gas, gas, siete forti.
vestirmi, praticamente ci metto tipo poco perché prendo le prime cose che che mi capitano.
Ciao, sono Jessica, io sono metereopatica, quindi in estate con la bella stagione così, decido velocissima cosa mettermi al lavoro. In inverno che mi devo mettere la roba pesante per star fuori, poi quando entro in ufficio più leggero, tutte ste robe qua, inizio a fissare l'armadio così, aspettando l'ispirazione. E aspetto, e aspetto. Vabbè meno male che stiamo andando verso una bella stagione. Un bacione da Jessica, ciao.
Buon pomeriggio Claudio e Roberta, ben tornato Claudio, io super veloce sempre jeans, felpa e scarpe da ginnastica oppure tute... super comode.
Cinzia di Terracina ☀️🌷
Ciao Roberta, ciao Claudio. ah vabbè, io se ho un evento importante quant'altro e la data, la so per tempo, allora le, Ci metto un po' e metto a posto tutte le mie cose, c'ho anche il piano B, per ogni evenienza, e poi in realtà um giornalmente io ho calcolato una volta, ho messo il timer, um da quando entravo a farmi la doccia d- all'uscita, e al vestirmi per una giornata normale. um Perché mio marito mi dice sempre che io ci metto tantissimo, io ho calcolato tra doccia, vestire, piega, trucco e parrucco, e ci passo 25 minuti che per una donna, è il top. solitamente ci mettono tanto tanto tanto almeno con le amiche che sono io. Ciao, buona giornata.
Ciao RDS. allora per vestirsi Speedy Gonzalez, 10 secondi. Io mi occupo di sport ma ci metto 30 secondi, 10 secondi per mettermi, per decidere cosa mettermi, nonostante abbia decine e decine di tute. T-shirt e pantaloncini che sono la mia divisa. Quando invece mi devo vestire diciamo per una serata normale, um invece nonostante abbia quattro stracci in croce, ci metto molto di più, non so, malattia mentale. Buona giornata.
Ciao RDS, io non perdo tempo nel scegliere l'outfit per lavoro, da vent'anni, metto la mimetica e vado a lavorare. Ciao.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao a tutti! È verissimo, perdiamo un sacco di tempo per carpire ogni giorno cosa indossare.. con un armadio pieno di vestiti “non abbiamo mai cosa mettere”. Ma c’è una soluzione a questo problema , faccio la personal stylist, le mie clienti non fanno altro che aprire il loro personal file e scegliere l’outfit perfetto. 👌 risparmio del tempo e dei nervi garantito. Ciaoooo. Liliya da Reggio Emilia
Ciao Roberta, ciao Claudio. Io mi chiamo Antonio, ho 48 anni e nonostante ho un po' di vestiti sono lunghissimo, non so mai cosa mettermi, e alla fine metto sempre le stesse cose. Al contrario di me, mia moglie, di 13 anni più giovane. Apre l'armadio, prende le prime due cose ed è vestita, è super veloce. Però devo anche dire che lei è bellissima e starebbe bene anche con il Toni della Motoguzzi. Ciao.
Rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Rds x favore mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao ragazzi, io sono Fabio. Se devo parlare di mia moglie, vi posso dire che lei non mette solo sei mesi, ma almeno sei anni di vita lavorativa. Per quanto riguarda me, sono una persona abbastanza decisa e apro l'armadio e via.
Buon pomeriggio, no, io sono quella dell'ultimo minuto, in base a come, mi alzo e come inizia la mattinata, così mi vesso. 10 minuti e sono pronta.
Io invece decido la sera prima cosa mettermi il giorno dopo. Daniela
Ciao ragazzi, il metodo Claudio è approvato anch'io. Ciao Le da Molfetta.
Ciao Claudio. Ciao Roberta. Io sono talmente veloce. Che metto la sera prima quello che devo vestire il giorno.
Amici, io poiché ho la sveglia tutti i giorni alle 06:20 perché sono infermiera, decido di prepararmi sempre i panni la sera, i vestiti, così non ho il problema, bello, ci impiego la mia bella oretta per sceglierli, però, la mattina sono a posto.
Ciao io mi vesto rapidamente, però c'ho mio marito che ci mette ore a vestirsi. Io io lì lo chiamo la sposa perché lo devo fare vestire un'ora prima di uscire.
Come dice mia moglie, io non mi vesto, mi copro. A volte anche al buio perché mi sveglio presto la mattina e per non svegliarla, mi mi copro al buio ed esco in 10 secondi, non di più.
Ciao Claudio e Robi. Io sono Sebastian Contrario perché mi preparo dalla sera tutte le cose e la mattina mi prendo le altre, così che pensa te.
Io direi di eliminare gli specci. Una buona giornata.
Ciao carissimi,molto strano ,ma Claudio dove sei stato ieri che oggi mi sembri un po' raffreddato,o no?Un saluto dalla Moldavia
Io ci metto cinque minuti. Basta.
allora Sono Luciano, ciao. Io per lavoro indosso sempre l'abito e al massimo lo spezzato. Quindi entro nella cabina armadio, ci sono gli abiti, ne prendo uno e lo indosso. Quando ho il dubbio della camicia, Mi metto quella bianca e ho risolto pure quello. Babbo? Ciao.
Non mi pulisco neanche gli occhi, cinque minuti ci metto, o al lavoro con con le cispa agli occhi.
Ciao ragazzi. Io la sera prima guardo all'armadio decido l'outfit e metto in ordine progressivo tutto quello che mi devo mettere fino alle mutandine e le scarpe pronte per partire in ufficio. Semmai piovesse cambio le scarpe, ma dalla sera prima da sempre, almeno da quarant'anni io preparo tutto. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Giuseppe per me è semplicissimo in quanto indossando una divisa mi basta la mattina vestirmi con le prime robe che capitano e quindi arrivare al lavoro, indossare la divisa ed essere tranquilli. Quindi non ho nessun problema da questo punto di vista. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, la mia tecnica è Alla sera prima di andare a letto. Preparo tutto pian pianino, guardo, mi vedo me lo metto, le chiedo le voglie e si va tutto a posto, si mette e altrimenti si riprende altra volta, sempre la notte, al mattino solo il caffè latte.
Ciao Claudio Ciao Roberta Lucio da Roma. Allora io ci metto 12 secondi a scegliere quello che mi devo mettere perché c'ho quattro camicie, quattro pantaloni e quattro maglioni e quattro polo. Quindi non è che c'ho tutto stoutfit da scegliere. Anche perché non c'ho tempo.
E non è che mi mancano i soldi eh, è che proprio non c'ho, ah io per andare in negozio a comprarmi i vestiti proprio non non c'ho proprio voglia, sono pigro.
Ciao ragazzi, io sono Andrea da Bergamo, e ho risolto questo problema. mettendomi tutti i giorni. più o meno gli stessi vestiti. Un po' più brutti per il lavoro um dal momento che lavoro in cantiere. Un po' meno brutti um. Per gli altri giorni sì poi se devo uscire magari qualcosa di diverso, ma durante la settimana è quasi solo lavoro.
Ragazzi. Ciao. Io ho risolto con la divisa, camicia, Celestino, maglioncino e jeans. Mia moglie mi prende in giro i primi periodi dice eh ma tu sempre uguale ti vesti e io rispondevo Questa è la divisa. Dopo un po' di anni anche lei ha capito che la divisa funziona. Non è il problema di cosa mi metto.
Salve, sono Elio, ma io mi domando una cosa, ma questa gente che si cambia 101520 volte al giorno, ma quante ***** di vestiti dalla casa? Mannaggia la miseria, I pantaloncini e maglietta a maniche corte, dalla mattina alla sera, e basta.
Ciao ragazzi da Sassari. Io a scegliere l'outfit ci metto un secondo. La mattina, divisa sono corriere e quindi un secondo. Rientro a casa e il secondo outfit è il pigiama, quindi direi direi che si fa in fretta.
Ciao RDS, io per prepararmi ci vuole 1520 minuti. Non più. Ciao, buona serata.
Buon pomeriggio, Roberta e Claudio. Matteo D'arese, io non ci metto tanto a vestirmi, però vorrei ogni tanto modificare il mio modo di vestire, ma alla fine non ci riesco, metto sempre le solite cose.
Ciao RDS
Io sono fortunata ho la divisa a lavoro, pantalone nero e maglia nero estate e inverno
Serena da sant Alessio siculo
Io quando non ho ispirazione um c'è sempre, mi messo di nero. Quindi ho un armadio praticamente con tantissimi capi neri e tutto si abbina con tutto, quindi la mattina, cinque minuti, prendi due cose e le metti su. Perfetto.
Buongiorno ragazzi. Io ci impiego cinque minuti al giorno. Siccome mi alzo dalla mattina, prendo i pantaloni puliti, la felpa pulita. Uguale per te. sette giorni su 7. E vado a lavorare. Dalla mattina fino alla sera. Pantaloni, sempre, stesso colore. Stesso modello, felpa con stesso colore e stesso logo. E vado sempre a lavorare. Ciao, Salvatore dalla Calabria, allestitore.
Ciao Claudio Ciao Robby. Io la mattina penso di essere abbastanza veloce. Ci metto mezz'ora tra colazione, outfit e trucco semplicemente perché mi preparo tutto rigorosamente la sera prima, altrimenti non sarei in grado perché la mattina non so neanche come mi chiamo Ciao ciao.
Ah Claudio, penso che la signora intendesse dire non che si cambia 10 volte in una giornata, ma che prima di decidere cosa mettersi, magari davanti allo specchio si tira via i vestiti per 10 volte. Questo va bene. No, non mi piace via e poi finalmente si decide mettersi io piuttosto darei fuoco all'armadio sinceramente.
Ciao Roby ciao Claudio... Io spesso nelle stagioni fredde Faccio come te
... Se devo uscire tipo per portare i miei figli a basket, sotto maglie o magliette inguardabili quelle da casa, sopra un bel maglione o una giacca a coprire tutto
Buon pomeriggio RDS io ci metto poco buona serata
Sono una scheggia scheggissima perché mi piace dormire, semplice.
Più di 200 si anche i guanti
Ciao a tutti la mia sveglia indipendentemente se devo andare o no al lavoro di mattina mi alzo alle 05:20 Ho un risveglio lento colazione come *** comanda con tutta tranquillità, tutto il resto. Poi però quando ci si passa a doversi lavare e vestire pronti via 10 minuti sono pronta. um In famiglia sono la più veloce, a far la doccia, otto minuti compreso di shampoo. Infatti mio marito mi dice ma ti lavi a secco? Ciao a tutti, Rosi da Piacenza.
Ciao a tutti. Allora mio fratello mi prende sempre in giro perché io mi sveglio alle tre. 03:45 per prendere il treno alle sei. E lui invece si alza alle sette per partire per essere a lavorare alle otto -1 quarto. Però lui non conta che. Io ho da portare fuori il cane, lui non fa colazione, io faccio colazione, lui è un uomo, si lava la faccia e i denti a posto, io mi devo anche sistemare i capelli. Ridurre la faccia a non un colabrodo come ho tutte le mattine quando mi sveglio, vestirmi, portare fuori il cane, dare da mangiare al cane, dare da mangiare al gatto, pulire la sabbia al gatto. e lui mi prende in giro.
Ciao RDS. Io sono parrucchiera. Il salone in cui lavoro è a 10 minuti di distanza da casa mia. Dovrei montare il lavoro alle 08:30 ogni mattina la mia sveglia suona alle 06:40 perché io devo avere il tempo di fare la mia colazione con calma, di fare la doccia, di prepararmi, di sistemare a casa e poi di arrivare al lavoro con almeno un quarto d'ora di anticipo perché devo sistemare le mie cose e devo organizzare il mio lavoro. Eppure mi dicono che sono una pazza che potrei tranquillamente svegliarmi alle otto e fare la doccia al volo, mangiare un qualcosa, o prendere un caffè e correre in negozio.
E oltretutto ho da fare ot- 75 chilometri di strada e lui cinque chilometri.
Ciao a tutti. Rifaccio il vocale fatto bene perché non si capito niente. Allora io lavoro a 75 chilometri da casa e mio fratello ha. Ho sbagliato 15 chilometri da casa. Lui inizia a lavorare alle otto io alle 07:30. Lui si sveglia alle sette. Io mi sveglio alle 03:45 perché comunque devo portare fuori il cane, dare da mangiare a cane e gatto, fare colazione che lui non fa vestirmi, prepararmi, mettermi a posto la faccia, i capelli, ho da prendere il treno. Lui invece prende la macchina e basta e arriva subito a lavorare. E mi prende in giro, mi prende in giro perché ah ci metti tre ore a prepararti eh. Grazie.
Ma io vi amo. Vi amo gli idoli della mia adolescenza. Prima Michael e adesso *******. Voi siete i migliori. Veramente i migliori. Grazie. 1000 Roby, sei grande, ti amo, e che pa- che pazienza che c'hai con quell'uomo, eh? Vabbè, dai, Guerrini, ti si vuole bene comunque.
Ma il cabert? Mi fa morire la Lanfranchi🤭😂😂
Siete una delle mie radio preferite, Vi ascolto dalla Svizzera, Canton Ticino.
Dunque lavoro a 100 chilometri da casa, quindi al mattino già tutto pronto. A parte le uova strapazzate che me le faccio al momento. Zoretta sette gatti e poi via. Facciamo tra la mezz'ora e 35 minuti tra doccia e e tutto. Non la colazione perché mangio molto più tardi. Ciao.
Ah Claudio, ma che abbiamo fatto?
Ciao, buonasera, la coppia più bella del mondo, Marco. E niente, io praticamente dobbiamo uscire io, mia moglie e mia figlia ad andare a qualche parte. La mattina mi svegliano alle 77115 sette30, perché almeno ti sbrighi e poi dobbiamo andare noi, così facciamo presto, a mezzogiorno ancora stiamo lì. Io gliela faccio. Non gliela faccio più. Aiutatemi, aiuto.
Ciao RDS, io la mattina per prepararmi, ci metto forse cinque minuti per lavarmi e poi di corsa vestito. Niente colazione, niente niente, più veloce possibile. Una volta mi ricordo sono rimasto addormentato devo svegliarmi di corsa, c'ho messo un minuto a fare tutto. me prima faccio e meglio è. Dormo fino al massimo possibile, ciao!
Ciao RDS sono Massimo e la mattina ci mettiamo un sacco per prepararci ad andare a scuola, perché io mi rimetto a letto ogni volta che finisco a colazione.
Ciao RDS, buon pomeriggio. Quanto ci metti a prepararti in bagno? Io all'incirca 20. Mezz'ora. Ma mia figlia di 18 anni ne vogliamo parlare? Aiuto è una tragedia. Ci vuole un'ora solo per lei ed è litigata tutti i giorni perché va via al lavo- va a scuola con il papà e fa arrivare in ritardo il papà al lavoro sempre spesso.
La sveglia di mio figlio suona alle 7:10 esce di casa alle 7:13 io non potrei mai farlo.
Cristina dalla provincia di Piacenza.
io mi sveglio alle 530 per accompagnare mia figlia alle 715 alla fermata. devo fare tutto con calma. colazione sistemare i letti prepararmi tutto senza fretta
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao Claudio, guarda che ti sbagli. Roberta ha riso tanto con ciao, come ti chiami? Mirko, ma Mirco con la C? No, sennò mi chiamavo Circo.
Roberta, si dice risi.
Io risi tu ridesti egli rise
Ciao, sono Giulio da Roma, allora sveglia alle 6. Lavaggio primordiale, mi metto addosso i vestiti, così come stanno, 015 sveglio mia figlia. Preparo la colazione a mia figlia, tovaglietta, tè e merendina, torta, quello che c'è. Si esce con il cane un quarto d'ora, si rientra, mia figlia è quasi pronta, vestita, io rivado al bagno, mi sistemo, quindi i capelli. um Se stiamo i vestiti fatti bene eccetera eccetera, poi si prende tutto e si va al pulmino totale, sveglia alle 6, fuori di casa alle 7.
Mia figlia um noi abitiamo a cinque minuti di macchina dalla scuola. Un quarto d'ora a piedi, entra alle 8, um la sveglia alle sei30, puntualmente lei arriva a scuola alle 08:05. Ce la posso fare.
Ciao RDS sono Sara. Ho appena ascoltato l'ascoltatrice che si alza alle 06:40 per essere a lavorare alle otto30 vicino casa. Beh, io devo essere a lavorare alle nove e ho un'ora e 10 di strada dall'asilo della piccola e io mi alzo alle 06:20. Usciamo di casa per le sette30 Dopodiché de- devo arrivare al lavoro entro le entro le nove. Quindi la corsa appena suona la sveglia. Se mi incanto, sono già in ritardo. Buona giornata.
Ciao, io mi sveglio alla mattina la mia sveglia suona alle 05:42 della mattina. Io vado a fare la pipì, va bene? Mi mi metto la gonna nera a camicetta bianca, gli occhiali, metto la crema in viso, scendo le scale e sono giù al posto di lavoro perché lavoro in un albergo e per fare le colazioni. Però vado giù, metto giù il buffet. Tutti freschi, il pane e poi io mi siedo con calma col mio caffè, faccio la mia colazione una bella mezz'ora. Quindi vado giù circa una mezz'oretta prima. Saluti Giorgia da Badia L'Ariana.
Ciao ragazzi, allora io devo essere al lavoro alle 6, c'ho un lavoro distante cinque minuti da casa mia, allora mi sveglio alle sei -1 quarto, tanto la doccia l'ho già fatta il giorno prima, la sera prima, mi vesto, mi lavo la faccia e non faccio neanche colazione, il caffè me lo bevo poi al lavoro tranquillamente.
Guerrini la camicia si mette su una volta sola, non due volte. Altrimenti poi vai lavatrice da sola. Alessandro Udine.
Ciao, sono Lele da Savona, um guarda il mio treno al mattino parte alle 06:28, abito a cinque minuti dalla stazione col motorino, la mia prima sveglia suona alle 06:10, alla seconda mi sbaglio alle 06:12, e. Riesco a essere in stazione intorno ai 21 22 ormai abbastanza fisso il tragitto, e il 28 parte il treno, io ai 32 sto già dormendo perché mi addormento immediatamente e mi sveglio la stazione di arrivo con la mia ottima sveglia che spero funzioni sempre. Grazie.
Io sono fortunata, a seconda del tipo di lavoro che ho in base appunto alla giornata posso essere o molto molto elegante o molto molto sportiva, casual e la cosa più bella è quando sono in teatro e ho il costume di scena.
Ciao ragazzi, io sono una via di mezzo, nel senso che, Sono infermiere e quindi parto da casa con i miei abiti, arrivo al lavoro, mi cambio, poi rimetto i miei abiti e torno a casa
O mi alzo alle sei15, alle sei30 sono in macchina, mi trucco, quando sono in macchina, quando sono i semafori e faccio colazione in ufficio, mi mangio il mio bello yogurt greco, biscotti e basta.
E a gaza che succede perché non ne parlate?vergogna
Assolutamente no. Se vi cambiano, cambiamo noi radio.
A Guerrini, parla per te, lascia stare Robertuccia lì e nel programma come sta che sta tanto bene.
A Guerrini, ma non ci aggiorni sul tennis, per favore?
No no no no no no, Guerini e Lanfranchi non si cambiano.
Grande canzone! Jasmine Paolini sta andando alla grande 👍💪 Alberto
Un mondo a parte
Jovanotti
Lascia che ti baci un'altra volta
Non come un addio ma come un benvenuto
Benvenuta dentro alla mia vita
Entra e fanne tutto quello che vorrai
Cambiami abitudini sposta il divano
Adottiamo un cane, un gatto o un leviatano
Occupa lo spazio grande dell'armadio
Posso diventare anche vegetariano
Metti quel canale di news alla radio
La prima notizia è sempre che ti amo
Te la canterei dal palco di uno stadio, te la bisbiglio mentre ci abbracciamo
E mentre il mondo va
E ogni giorno gira un po' più forte
Noi due mano nella mano, noi siamo un mondo a parte
E mentre il mondo va
E ogni giorno mischia le sue carte
Noi due sempre più lontano
Noi siamo un mondo a parte
Mano nella mano sempre più lontano
Dio come ti amo quando ci abbracciamo
Ovunque siamo mentre il mondo va, e va, e va, e va, e va
Prendimi le mani e stringi forte
Come trapezisti in volo sulla gente
Ti propongo il triplo giro della morte
Senza un po' di rischio non ha senso niente
Pianta un grande albero nel vaso
Quello rosso sopra al davanzale
Questo cuore piccolo lo hai invaso
Come un grande impero coloniale
Dicono che qui nessuno si ama più
Tutti solo pensano a se stessi
Se mi intervistasse il tizio alla tv
Io direi che siamo tutti fessi
Perché io che ho fatto dieci volte il giro
Della grande corsa ti confesso
Che veder succedere l'amore vero è un successo
E mentre il mondo va
E ogni giorno gira un po' più forte
Noi due mano nella mano, noi siamo un mondo a parte
E mentre il mondo va
E a ogni giro mischia le sue carte
Noi due sempre più lontano
Noi siamo un mondo a parte
Mano nella mano sempre più lontano
Dio come ti amo quando ci abbracciamo
Ovunque siamo mentre il mondo va, e va, e va, e va, e va
Mano nella mano sempre più lontano
Dio come ti amo
Mentre il mondo va, e va, e va, e va, e va
Ciao RDS. allora Io e il mio ragazzo siamo entrambi intolleranti al lattosio da diverso tempo. um e io invece ho un'intolleranza al glutine. Quindi quando lo mangio go- mi gonfio e tutto, però non non sono celiaca. Per quanto riguarda la dieta noi siamo perennemente a dieta, e vabbè, io di più di lui. um Normalmente mangiamo la stessa cosa, quindi um pasta integrale per esempio, riso integrale, quella volta che lui vuole mangiare la pasta normale, io invece mangio quella senza glutine, faccio due padelle a parte. E tendenzialmente ci aiutiamo l'uno con l'altro. Poi lui però fa tanti sgarri, mangia il gelato, mangia il cioccolato e quant'altro e siccome mi va a beccare sul vivo, io cambio stanza pure dico non farti vedere da me perché sennò il gioco non vale. E quindi niente, però dai, lui è abbastanza bravo, mi aiuta tanto, anzi, quando ho le voglie io cerca invece di trattenermi. Ciao RDS, un abbraccio a Miriam da Lodi.
Buongiorno RDS. allora mio marito e tutto il resto della famiglia possono fare tutte le diete del mondo, ma io neanche per idea. Ciao ciao.
Buongiorno. Sono Luca da Prato. Io mi sono messo a dieta, son partito, perché poi vanno lavorati psicologicamente, sono partito da solo. Sono dimagrito, poi mi guardano e mi fanno, eh, però stai bene. E allora piano piano metto tutti a dieta, figli compresi.
Ciao sono Caterina da Reggio Emilia io ho mio figlio e mio marito sotto nutrizionista e a casa tutti mangiamo la stessa cosa viva il supporto
Ah Rossella, anch'io ieri sera a mezzanotte passata guardavo la storia di questo uomo, grazie per averlo condiviso, così non mi sento l'unica, l'unico caso umano a concludere la giornata con questi programmi in leggerezza. Ciao.
Ciao pazzi io non faccio testo perché vivo da solo, ma l'unico modo per dimagrire è non avere tentazioni in casa, niente formaggi/ cioccolato/ merendine e cose varie ed eventuali. Io così persi due taglie. Oddio all' inizio mi autoinsultavo però poi persi due taglie. Io penso che in famiglia è necessario aiutare anche chi ha bisogno di dimagrire. Marcello da Milano
Ciao. Io riesco a far la dieta perché ovviamente facendo io la spesa seleziono quello da comprare. Mio marito non ha problemi. Lui è super magro, anche se mangia il mondo, per cui quando io sono a dieta evito di prendere cose che potrebbero indurmi in tentazione, per cui soffro io perché sono a dieta e soffre a lui perché non non può mangiare niente di quello che vorrebbe.
Buongiorno ragazzi, io ho fatto una dieta con la nutrizionista, alla fine io mangiavo più degli altri dimagrivo. Quindi mio marito non faceva la dieta con me, ma io mangiavo di più di lui. A tutti.
Rossella Ciccio Buzz, buongiorno, Gianluigi. C'abbiamo provato, cioè c'ha provato la mia compagna, però avendo due bambini. Io cucinavo per noi 3. um Lei cucinava per sé, quello che la nutrizionista le diceva, le consigliava di mangiare, um È andata avanti per sette otto mesi anche con risultati, però poi, il problema è sempre che comunque non si saziava, quindi qualcosina da noi spizzicava, fino a che um non ce l'ha più fatta e quindi ha cominciato a mangiare insieme a noi. Molto difficile farlo in famiglia, specialmente se ci sono dei bambini. È più facile se si è in due magari o comunque c'è un supporto maggiore. Io non ce la farei a mangiare quelle robe lì, comunque sia non mi non mi sazierei mai. Vi saluto, buona giornata.
Buongiorno Io sono Sabina lo scorso gennaio 2024 ho fatto il bendaggio classico. Ho messo l'anellino per mangiare meno e a distanza di un anno ho perso circa 30 chili felicissima. Mio marito la inizia anche lui molto contento. Devo dire che mi ha sempre aiutato. Ha sempre appoggiato la mia scelta perché quando si decide di fare determinati percorsi la famiglia è fondamentale. Detto ciò, Inizialmente anche lui mangiava meno. Poi avendo io lo stomaco più piccolo. Cosa succede? Che io ordino tante cose e poi lui finisce. Quindi alla fine della fiera io dimagrisco e lui che era partito come me con tutti i buoni propositi ingrassa un bacio. Ciao ciao.
Ciao RDS. Questo discorso è perfetto per me e il mio ragazzo. Io sono sempre perennemente o a dieta a cercare di perdere qualche chiletto, quindi mi metto sempre a sistemare l'alimentazione a correggere e lui invece è capace di bersi tranquillamente il suo aperitivo davanti a me mentre io ho la fogliolina d'insalata e l'acqua l'acqua naturale lui con il calice di vino con il il classico. aperitivo, oppure um l'esempio più bello è stato quando io tre anni fa ero vegana prima di conoscerlo e il mio era il tentativo di um educarlo a una sana alimentazione, a correggere un pochettino, a prendersi cura dell'ambiente di quello che mangia, e siamo arrivati a lui che ha cominciato a far mangiare me e adesso mi mangio le migliori fette di chianina e scottona.
Allora per quanto riguarda le diete, buongiorno. Innanzitutto per quanto riguarda le diete, io sono sempre a dieta perenne, perché basta uno sgarro che io divento una botola. Dunque tra palestra e tour in montagna, io sono sempre super attiva. C'è il mio compagno che invece non gliene può fregare una mazza, e lui prima è mezzogiorno, meno male che è fuori quei rappresentanti e dunque mi salvo. La sera prima che inizi la cena, lui si porta, vicino va nel portafrutta e comincia le noci, le banana e l'arancia, cioè, Se ne metti lì vicino insieme a non mica un criceto che devi portarti la scorta, guarda che forse ci arrivi anche a domani. um disperazione. Buona giornata.
Ciao, io sono Elisabetta e vi racconto la mia esperienza, um dall'altra parte diciamo. Ho iniziato una dieta da ottobre dell'anno scorso, e sono dimagrita a 13 chili. um L'unico commento che mio marito ha fatto è stato complimenti perché con tutte le schifezze che mangio io sei riuscita a mantenere la dieta. Quindi vi posso dire che non è semplice fare una dieta con un compagno, che non la segue, anzi ti presenta di tutto e di più in tavola. Ciao.
Ciao ragazzi, vi racconto la mia storia. allora Io e mio marito circa abbiamo un quindicina, anche 20 chili, forse di più. allora Ci impegniamo, andiamo dalla nutrizionista, anzi dalla dietologa, che praticamente lei è molto fissata con stecchetogeniche con i cibi preparati. Premetto che mio marito è uno da salame, trippa, eccetera eccetera. Quindi è stata veramente un sacrificio grande, che è durato due settimane. Alla terza settimana mettendogli davanti, Nel piatto la solita minestrina o schifezza varia chiamiamole proprio schifezze.
Ciao ragazzi, vi racconto la mia.
Però mia moglie, tutti i giorni mi diceva ******* che tu sei triste, ******* mi mangi triste, ******* che sei triste. Però ora fa ecco eh però 61 belloccio ora eh.
Ciao a tutti, allora Argomento dieta mi prende proprio da vicino perché a casa nostra succede il contrario, sono io che sono a dieta, e invece um la mia famiglia può mangiare di tutto, non mette un grammo. I eternamente a dieta. Praticamente è loro mangiano, io le guardo in grasso, funziona così, perennemente. Tante volte mi ritrovo a fare due menù, menù quando sono un po' sfortunata sono addirittura quattro piatti diversi e faccio perennemente le bave guardando loro. Va bene, dai, scherzi a parte ogni tanto cerco di um avvicinarmi al loro menù, ma non è sempre facile tipo. Loro si mangiano la milanese e io mi mangio il petto di tacchino e ferri. Però si fa così, insomma, senza contare le volte che magari si cade un po' in tentazione, perché è veramente molto difficile stare a dieta e guardare gli altri che mangiano. Ciao a tutti.
Foto confronto
Ciao Rossella, ciao Ciccio, ciao Buzz, um io s- sfortunatamente, fortunatamente non ho mai dovuto fare diete perché sono abbastanza magro, anzi dovrei mangiare sempre di più, per poter provare a ingrossare un po'. Il problema è che invece tutte le compagne che ho avuto nella mia vita, um hanno dovuto sempre fare la la dieta. E io invece l'ho, e quindi automaticamente mi ci sentivo sempre come la gazzella e il leone che bevevano lo stesso stagno, cioè mentre mangiavo mi sentivo gli occhi del leone affamato e l'altro po' maniava pure me. E quindi no, io io io quando non lo facevano del niente io non le facevo assolutamente maniavo.
Buongiorno tutti pazzi, io e mio figlio siamo andati dalla nutrizionista, io per dimagrire e mio figlio per mettere massa, io sono dimagrita 18 kg....e mio figlio ha messo massa ...
A proposito di carbonara, rè, ma lo zenzero ci va alla carbonara?
Ciao ragazzi, finché ero io e mia moglie, um riuscivamo a a organizzare dieta, ma adesso, avendo due figli, è impossibile. Però abbiamo impostato un'alimentazione che si mangia tutti e quattro la stessa cosa, um cercando di mangiare il più sano possibile, a livello proteico e a livello di carboidrati, quindi siamo un po', non dico tutti asteca, ma tutti, che pratichiamo sport e quindi ci sta insomma, giù da Treviso.
allora Io faccio la dieta da una vita, da una vita sto a dieta. Sono un metro e 60 e peso adesso 70 chili circa, mio marito un metro e 9078 chili. Ho detto tutto.
La signora di prima che cucinava per il mar-, che era a dieta, cucinava per il marito, poi gli stava pure accanto, santa subito.
Sono tutti pazzi, io seguo delle linee guida e mio marito mi sostiene, quindi anche lui, si prende i benefici di quello che mangio io. Siamo due sportivi, quindi cerchiamo, nonostante l'età di di mantenerci. L'importante è non avere dolci, biscotti e cose che possono stuzzicare il dopocena. Buona giornata.
Buongiorno RDS sono quarant'anni che sto con mia moglie e quarant'anni che mia moglie fa la dieta. Buongiorno.
Ciao ragazzi. allora Io a dieta perenne da quattro anni, perdendo difficilmente appena otto chili, e il mio compagno che puntualmente tutte le sere dopo cena, pacco di patatine, caramelle gommose, tutte le schifezze possibili. Però sino ad ora ce l'ho sempre fatto a resistere alle tentazioni. In bocca al lupo a tutti quelli tenaci come me.
Buongiorno tutti pazzi da Roma avrei un piccolo consiglio che può unire entrambi i coniugi. volete sapere qual è? È facile la gnocca per lui e l'allenamento per lei. Poi dopo lei si riposa e lui va a mangiare è facile. E se magari poi se li fa pure i piatti, lei si sveglia riposata e c'ha pure i piatti fatti facilissimo.
Io ho mio marito che ha iniziato una dieta. Io no, perché non sono determinata, non mi interessa niente di fare una dieta. Lui è super bravo e io sono brava a cucinargli le cose che vuole mangiare. Il problema è che sono una compagna di M perché a fianco mangio qualsiasi cosa e schifezza e lui vedo che soffre in silenzio, non mi dice niente, però sicuramente non sono una brava compagna da questo punto di vista.
Buongiorno ragazzi, volevo parlarvi della mia esperienza in pratica sono tre mesi che faccio dieta e ho perso 90 giorni dalla mia vita e quasi 300 € di dietologo. Ciao.
Ciao sono Cristina da Brescia, in merito al vostro argomento ci sono vari punti. Io non ho problemi se mi devo mettere a um che poi non è dieta ma è migliorare l'alimentazione. um Però non obbligherei e non chiederei questo sacrificio al mio compagno perché giustamente non ritengo corretto. E poi c'è un altro un'altra cosa, se anche dovesse accettare di fare il piano alimentare con me c'è il rischio che lui dimagrisca prima di me e quindi mi incazzerei.
Tutti pazzi. Buongiorno. Sono Alicia, una dietista nutrizionista e. Volevo dire alla signora che deve uscire ogni sera dalla cucina che deve mangiar prima per non guardare quello che mangiano gli altri che in realtà quella allora non è la dieta giusta. Ricordatevi. Bisogna cambiare un po' le proprie abitudini, ma dieta intesa come stile di vita, nuove abitudini non deve assolutamente intaccare la convivialità insieme agli altri e quindi non dovremmo dover uscire dalla cucina, dire di no alle cene è una questione proprio di educazione alimentare. Ci tenevo a magari specificarlo un abbraccio grande, buona giornata.
Ciao ragazzi, ora vi racconto la mia esperienza, io ho fatto una dieta, um Iniziata nel 2000:18 per problemi di pressione alta e quindi il cardiologo mi disse prima di intraprendere la cura farmacologica, um proviamo con la dieta. um beh Ho affrontato il Covid, non vi dico insomma che che cosa significa, um in quel periodo insomma un sacco di farinacei qua là io ho continuato imperterrito nella mia, Pseudo ketogenica perché effettivamente l'avevo fatta senza carboidrati, ma senza quei prodotti complementari e sostitutivi. beh um diciamo che um ho perso oltre 50 chili, quindi i risultati ci sono stati, sono felicissimo. Ovviamente i miei amici, la mia compagna mangiavano normalmente, e non ho mai ceduto a tentazioni, cioè tipo, um però mangia, ma che ci fa tanto stai stai bene, sei dimagrito? No, assolutamente no. Ora ho un'alimentazione comunque che si è stabilizzata, sotto quel punto di vista e mangio pochissimi carboidrati e prettamente proteine e verdure. Ora la mia compagna ha iniziato una dieta per problemi di stomaco. um E io l'accompagno nel suo percorso com'è giusto che sia. Ovviamente io mi posso togliere qualche schizzo in più, quindi posso aggiungere qualcosa al pasto, ma mangio le stesse identiche cose sue, anche cose che odio perché per dirti che ne so, lei mangia spesso il pesce bianco, il merluzzo sta roba qua che io effettivamente odio, quindi però mi sono abituato a A mangiare così, ma anche per darle un supporto, come è giusto che sia, perché giustamente, se io mi metto a mangiare schifezza davanti a lei sarebbe pure una sofferenza, comunque, è una buona forchetta, è onnivora, quindi ci sta. um e niente, questo qua. Ciao ragazzi, Massimiliano.
Ciao RDS. Io sono Laura e vi racconto la mia di esperienza. È molto difficile riuscire a stare a dieta. Siamo in quattro in famiglia, io, mio marito e i miei due ragazzi e non non ce la faccio, non ce la faccio perché siamo quattro persone e ognuno. uno dei quattro mangia qualcosa di diverso fra l'altro ha orari differenti. Pertanto sono già tre settimane che come dire mi rimbocco le maniche con la speranza di poter portare a termine il mio programma alimentare, ma non c'è verso non ce la faccio perché io comincio dalle 11 alla preparazione dei pranzi. Mio marito pranza a mezzodì, poi arriva mia figlia a mezzogiorno l'una, poi arriva l'altro mio figlio alle due e io praticamente mangio nel mezzo se ho avuto tempo di preparare per me. Tanto di guadagnato per me, altrimenti sono quella che che raschia le pentole, quello che trova mangia e sinceramente è davvero molto complicato per me. Ciao EDS.
Io sto allattando in modo esclusivo il mio piccolino e ho più fame del solito… sono sempre stata magrissima ma in questo periodo il mio corpo richiede tante energie! Chissà se tornerò mai come prima! Ciao da Vale vi adoro
Buongiorno ragazzi, sono Maria. Volevo dire che io ho aiutato mio marito a fare una dieta perché lui aveva qualche problemino di glicemia, per cui ha dovuto fare una dieta un po' diversa da come mangiavamo di solito. Non che esageriamo, però mangiavamo un po' di più. Abbiamo mangiato correttamente e gli ho detto non ti scoraggiare, la faccio insieme a te. Si è messa a posto la glicemia e abbiamo perduto 12 chili per uno. Buona giornata.
Buongiorno e buon giovedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Che pezzone 😍😍😍
Buongiorno Tutti pazzi... E niente ascolto Lady e penso che sono passati 25 anni da quando questa canzone la ballavamo.. E adesso... 😭😭😭
Rossella da Bari
Ciao. Mi chiamo Rafa e vivo a Johannesburg da 16 anni e volevo dirvi che vogliamo mettere la dolcezza di Ciccio quando annuncia che ci arrivano le news e dice sempre dolce cara al a quelle che dicono le news. Ma voglia- vorrei averne io uno così. Grazie. Ciao.
Pbm2 ciao da Donato
Buongiorno ❤️
Buongiorno RDS sono quarant'anni che sto con mia moglie e quarant'anni che mia moglie fa la dieta. Buongiorno.
X ora pro loco luigi da Napoli
Ora pro loco
Vincenzo da Palermo
Buongiorno. Mi chiamo Manuel Cedrone e chiamo da Torvaianica. Mi voglio prenotare per giocare a O Prologo. Grazie. Ricontattatemi.
Ciao mi prenoto per oraprloco. Sono Maria Di Francesco
Oro proloco prenotazione
Ciao RDS, sono Francesca da Salerno. Volevo prenotarmi per il gioco di ora pro loco.
Ciao a tutti, Tiziano da Ispiga, Ciao a tutti.
Ciao, vi voglio prenotare per il gioco, con la parola cattivo. Vedo se volevo sapere se capiscono cosa significa in dialetto siciliano.
Buongiorno mi chiamo Manuel chiamo da Torvaianica mi prenoto per giocare a oraproloco
L'ervetrist Novol Men Christ.
Ciao, sono Michelangelo da Bari, un detto barese dice. Che significa?
Mariangela da monopoli
Buongiorno amici di RDS, questo è un detto siciliano
Alessandra 25 anni da Torvaianica (Pomezia)
Mi prenoto per giocare a Ora Pro Loco
Contattatemi
Buongiorno amici di RDS, in Sicilia noi diciamo culassa vecchia canova, sappi che lascia ma non sappi che ciova. cioè vuol dire chi lascia qualcosa di vecchio per qualcosa di nuovo, sa quello che sta lasciando ma non sa cosa troverà.
😅
Ciao ragazzi, e come si dice dalle mie parti punquinquinuto immenso.
Ciò vale sia per gli oggetti ma soprattutto per le persone
Buz Marabo?
Buongiorno RDS, voglio giocare al gioco dei proverbi, Telefono da Matera, mi chiamo Eustachio. La frase è chung chung vende chung. Grazie.
um Ragazzi, non me lo dite però per che cosa si usa questo detto? Cioè cosa si vuole dire con questo re-. Spiegatele però le cose, non è che è così, eh.
non è l'erba triste, ma è l'erba cattiva, non la vuole ne manco Gesù Cristo.
Mariangela Verdiani via petracca42 monopoli Bari
Che musica ragazzi, che ricordi di gioventù 🩷🩷🩷grazie
Ma Baz è fidanzato?
Buongiorno non ricevuto la Rds bag ho giocato con voi io 21/04/2025 Nicola guasto
Buongiorno...grandi duran duran
Senti Leo, considerando che da quando ti sei dichiarato romanista, la Roma ha perso dopo 19 partite di fila. Riusciresti a dichiararti interista entro domenica? Grazie.
Senti Leo, ma come ti vesti quando non sei vestito da Papa?
Eh senti le volevo chiederti, siccome la mia fede latita un po', se però tu cambi le particole con delle mini lubianche io penso che possa venire a messa pure ogni giorno, quindi bah, pensaci e facci sapere.
Vorrei che si ritornasse al vecchio Padre nostro caro Papaleo.
Senti Leo, ma i matrimoni delle persone dello stesso sesso, quando li facciamo iniziare in Italia, Riggi dalla sabbia.
Senti Leo, visto che ha appena scoperto che lo stato della chiesa è la più ricca al mondo perché ha, il 30 percento dell'oro mai scavato, ma perché? Non lo doniamo a tutti i poveri e se ti avanza il milioncino, pensi pure a me.
RDS... zona Cagliari non vi sentiteeeeee!!!
Vorrei che dicesse il nostro amico Leo quando si affaccia dalla finestra forza Roma🤣🤣🤣🤣
Ciro da Caserta
Ciao Papaleo, ma una curiosità, esattamente per creare quella fumata bianca, cosa fate all'interno della chiesa?
RDS, io vorrei chiedere a Papaleo, se ci può far sapere alla fine, dopo tutti questi anni, la verità su Manuela Orlandi. Grazie.
Vorrei sapere qual è il suo piatto preferito. Piatto peruviano ovviamente. Ciao.
Buongiorno, bimbi, ma voi mi fate morire dal ridere, fortissimi. Siate anche belli, Rossella ancora di più, eh? Cosa vorrei chiedere al Papa, al Santo Padre? Se ha fatto mai all'amore con se ha fatto mai all'amore. Buona giornata vi lovo. La Mary pazzerella.
Buongiorno tutti i palazzi. Io volevo chiedere a Papaleo, ma quando gioca a tennis, gioca con la come si chiama, la tunica o in pantaloncini?
Leo buongiorno, sono Davide, amico tuo. Non è che per caso mi presteresti le guardie svizzere che dove fanno uno scherzo?
😜
Una domanda al caro “LEO” , riesci a trovare un modo per far finire tutte le guerre? Perché altrimenti l’umanità non avrà scampo. Marco
Caro Leone, quando ti ritirerai, vorresti che i Bulls. Ritirassero il 14 300 metri alla rotonda.
Buongiorno, Radio RDS. Emanuele da Palermo, Vorrei dire a Papa Leone ad aiutare a tutte le confraternite della diocesi di iniziare un cammino di conversione verso la pace, verso l'Unione di aiutarci su questo fronte. Che la pace sia con lui.
Non ho finito la domanda, sono sempre la Mary, se ha fatto mai all'amore il caro Leo e con chi? Con una donna sarebbe il massimo, eh? Baci baci, baci, lo so, è un po' scandalosa questa domanda. Ma fate voi, eh? Per me è una cosa di realtà. baci la Mary.
Buongiorno ☀️😃🦋🌈VI LOVVOOOO 💋💋💋❤️❤️❤️
Io non ho capito perché i cantanti se travertino. Scusatemi l'eleganza fa così schifo
Papaleo, posso farti una domanda?
Ma sai che ho visto una foto del Papa in Brasile anni e anni anni fa in un bar a bere da bere con un amico suo.
No, ragazzi, sto morendo, Mary Top, invitatela immediatamente, vi prego, Mary sei tutti noi.
Ciao, sono Sergio. Posso fare una domanda e finirla dopo?
Buongiorno tutti pazzi io ho il mio papa personaleeeee🤣🤣
Buongiorno tutti pazzi.. il papa americano metterà i dazi sulle bestemmie?
Ke domande surle!
Mi raccomando, non disturbate il principino. Lasciatelo stare.
Grazie per aver mandato in onda il mio messaggio
Grande Mary🤣🤣🤣🤣🤣🤣👏👏👏👏trovatela e invitatela 👍👍👍👍👍🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Mi dite per favore il titolo di questa canzone che state vedendo che c'è adesso
Buongiorno per cortesia potete sostenere il progetto di Fabio Mancini volto di Armani con suo progetto in le di Italia ,lui porta un messaggio positivo ai ragazzi fattemi sapere per cortesia così metto in contatto la fondazione di loro con voi *** vi benedica
Fattemi sapere per cortesia aiutiamo per una generazione migliore
Tutti parlano del massacro del 6 ottobre e dimenticano il popolo palestinesi occupato e massacrato dal 1947
Posso mettervi in contatto con la vostra produzione?
Anche io sono modella e sostegno suo progetto
Per cortesia mi potete rispondere?
Scusate, ma sono **********0 all'anno, non 20000000 all'anno la spesa dei gratini?
Abbiamo bisogno del vostro sostegno.
Ciao a tutti, ma avete detto forse un numero sbagliato perché solo 20000000 di euro l'anno, di gratta e vinci venduti mi sembra poco, anche coi numeri che avete detto. Dove c'è qualche dato sbagliato. Ciao.
Dite anche che al minuto in Italia si vendono 23000 € di Gratta e Vinci al minuto.
Aspetto la vostra gentile risposta *** vi benedica
io vorrei dire una cosa a proposito dei gratci se anziché venderli così senza ritegno, visto che si interessano sempre a fare la pubblicità dove si ci preoccupa di raccomandare agli italiani di fare attenzione al parcheggio con la dipendenza, per acquistare i biglietti dei Gratia Vinci con il codice fiscale e tutto non oltre un certo numero a testa al mese, forse eviteremmo di ridurre in povertà direttamente a diverse famiglie che a me è capitato a me è capitato perché mio marito lo faceva. Quindi detto sinceramente le soluzioni per impedire che le persone possano diventare dipendenti da gioco ci sono.
Il principino si è innamorato. andiamo.
È veramente inquietante che parliate di ludopatia in una maniera così leggera.
Che mondo strano conoscono Israele dopo due anni
E stanno discutendo per conoscere stato palestinesi dove nato cristo più di due mila anni
Buongiorno Anna e LEO! Allora io prendo i gratta a vinci a volte a mia figlia. Preso uno ieri da 2 euro, vinto 5 lei ha ritirato e va bene così
Non giudico nessuno, ognuno della sua vita e dei suoi soldi fa ciò che vuole. Però giornalmente ho visto personalmente donne e uomini che hanno anche famiglia, che poi dicono siamo poveri, vanno a spendere 1020 € ai giochi. cioè non è ammissibile, prima fai spesa, compra qualcosa da da mangiare ai tuoi bimbi, hai 1000 spese. Poi se t'avanza nel mese qualcosina lo pigliare un gratta e vinci non è, per l'amor di ***, non sta a me giudicare, però, tutti i poveri non li fa Cristo, dicevano i nostri nonni, detti degli anziani sono sempre tornan sempre tutti. Buona giornata, vi lovo la Mary.
👋😁💋♥️
Buongiorno, oggi è la giornata internazionale della famiglia. Faccio tantissimi auguri a tutte le famiglie del mondo, qualsiasi essa sia. Non importa da come è composta una famiglia, importa che dentro a ogni famiglia, ci sia l'amore, l'amore per tutti. Questa è la famiglia secondo me. La Mary, un abbraccio a tutti, vi love.
Il mio buongiorno
RDS, un abbraccio a tutti gli speaker, siete mera- chi collabora, siete meravigliosi. Grazie per la bella signora, io, il 29 d'agosto ho 73 anni, però il mio esterno non lo farò mai coincidere con la mia, Anima interiore, cioè l'anima e il cuore sono a sé. Si rimane giovani, bimbe nonostante l'età, e sono felice di vivere perché tante mie amiche non ci sono più, um A la vita anche in tutte le sue sfaccettature, dalla natura, Ha una foglia, un fiore, a ammiro tanto la natura, ecco, e si viene da lì eh, niente di che, inutile tante superiorità, bisognerebbe ridimensionarci un attimo. Vi abbraccio, la Mary come sempre un po' pazzerella, ma um questa sono io, sempre stata fin da piccina, baci baci baci e cuoricini.
Aspetto la vostra gentile risposta *** vi benedica 🙏🏻
Sicuramente Alvaro Vitali, ciao.
Si tratta di Alvaro Vitali.
Io lo so, è Alvaro Vitali. Ciao ciao da Adry
Vedo che stanno passando messaggi su sul Festival di Cannes, e leggendo Cannes mi viene il cuore mi batte a 1000, perché io ho avuto una zia negli anni 50 emigrata là. E i miei cugini sono sempre lì e non sono mai potuta andare a Cannes io fin da ragazzina volevo partire per andare a trovarla. I miei genitori erano moderni, però vivevamo in un contesto di paese, molto retrogrado diciamo, no? E non m'hanno mai mandato, cioè io non ho mai visto un festival e non sono mai stata, Nel tempo che la mia zia viva a Cannes e sono andata a trovarla da morta. Questo è, parlatene qualche volta anche nei. Nel vostro programma ecco di queste cose, bello sentire anche opinioni di altre persone. Io difendo tanto i giovani, per questo difendo tanto la libertà mia e la loro perché, devono crescere come stanno facendo e andare per il mondo, con la loro dignità e la loro responsabilità. Vi saluto, ciao baci la Mary.
ragazzi Alvaro e più brutto di un mazzo di broccoli
come fa ha fare il galletto????
Anna e Leo, buongiorno, mio padre ha ottant'anni, s- con una pensione di 1000 €, se n'è andata con una rumena. Eh la rumena ha visto che c'erano un mi- 1000 € e mio padre ha visto la rubina e la rumina stava messa bene.
Mio zio di 91 anni, sono seguiti i miei zii da due um due ragazze diverse che a seconda dei giorni della settimana vanno a dargli una mano. Lui esce a fare l'aperitivo solo con quella che piace a lui. Con l'altra, quando gli dice andiamo a comprare il pane, andiamo a fare un giro, assolutamente non ha mai voglia. Un motivo ci sarà, eh? Ciao belli.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!!! 😂
Non smetterò mai di fare il galletto, ma solo con la mia Buby. La mia bubi.
Buongiorno ragazzi. Allora dovreste venire il mercoledì, quando nell'ipermercato dove lavoro arrivano tutti gli over 60 e quando dobbiamo aiutarli nelle casse self, i commenti si sprecano, cioè uno su tutti, quando gli dici lo poggi qui il bancomat, loro ti guardano con quegli occhi languidi. E ti rispondono s- è sicura che lo devo appoggiare là? cioè ragazzi, senza senso qualche volta, però divertenti, dai, prendiamoli con filosofia. Ciao. Buon lavoro.
Buongiorno RDS. Sì, è vero. Come dice Anna, io avevo un'amica di cui facevo un'assistenza a un suocero di cui era allettato e ogni qual volta che gli facevano l'igiene intima personale e c'erano dei strani movimenti. Il ragazzo in questione aveva 88 anni. Mo non lo so che cosa le prende questo testosterone che non gli si abbassa mai, e tra l'altro ovviamente creava un disagio a sia alle figlie che alle nuore, ovviamente.
Ciao Anna. Ciao Leo. Buongiorno. Allora a me un po' di anni fa avevo circa 32 trentatre anni, mi capitò di urtare durante una manovra con la mia auto, una moto, su cui viaggiava un anziano signore, tutto sportivo. Ovviamente io ebbi una paura enorme di averlo ammazzato. Per fortuna il signore non s'era fatto nulla. Non mi fece pesare assolutamente la la cosa e ci scambiammo i numeri di telefono perché si se magari dovesse rendersi conto più tardi si fatto male, mi contatti e vediamo. Insomma, il signore mi contattò un anziano signore, ma per invitarmi a cena per dirmi che era in ospedale, ma per invitarmi a cena non s'era fatto niente, però. Dovetti a un certo punto bloccare il numero perché questo signore voleva invitarmi per forza al cena. Mi faceva tenerezza e contemporaneamente anche molto sorridere.
Si è galletti perché ci sentiamo giovani
Impenitenti fino alla fine purché nel rispetto dei modi e del buon gusto . Mio Suocero a 90 anni e Alfa Spider 😂
Ragazzi, buongiorno. Io il galletto ce l'ho seduto a fianco alla scrivania qui 76 anni ancora ancora lui e gli devo pure dar rete e ascoltare tutte le sue prestazioni. Ma ti pare? Ma è naturale secondo voi, a volte cerco di dico e guarda che i prossimi son 77, però fa finta di non capire. Lui dice che come dite voi si sente ancora giovane, hai tante prestante. Ah. Ah.
Ciao da Pietro
Ciao. Io non mi voglio dare il letto, però, sono consapevole del fatto che la mia parte l'ho fatta e mi son divertito tanto. È un consiglio che voglio dare ai ragazzi che, la donna è la è è la cosa più una tra le cose più belle che c'è nella vita ma, sempre trattata con dolcezza anche nelle avventure più avventurio- avventurose. Mai la volgarità, mai la la sempre la dolcezza ti porta sempre, in posti stupendi e e ci si diverte nel frattempo. E e beati tutti i galletti, comunque. Ciao, buona giornata dalle campagne di Novara.
Buongiorno, parlando di galletti mi è venuto in mente il mio nonno, mio nonno onesto, classe 1900. Avevamo un piccolo terreno su al nostro paese, il mio nonno una volta in pensione. um Saliva con la bici e aveva costruito in questo terreno un piccolo, una piccola casina, il giorno desinava lì, portava su tutte le cose, ma mano che saliva per arrivare, in collina, trovava delle signore e le invitava a prendere a mangiare con lui a prendere il caffè diciamo oggigiorno e niente. Era un grande, un forte, lo amo ancora, nonostante m'abbia lasciato già da quasi cinquant'anni, mio nonno onesto, meravigliosa persona, dignitosa, baci baci baci. Avrei da scrivere un libro ma non lo scrivo perché tutti a scrivere libri, le tengo nel cuore queste mie, um i miei ricordi. Salve, ciao, baci baci baci.
Buongiorno a tutti, io mi ritengo ancora un galletto, anche a 58 anni!!
Mi chiamate
Buongiorno Anna. Buongiorno Leo. State parlando di Galletti, ma ne avete lì uno bello grosso. Chiedete a Sergio, più di lui chi ne sa. Ciao a tutti.
Leo di bello è semplicemente meraviglioso.
Ciao Marco dalla provincia di Livorno. Galletti? Una volta mi dissero, l'appetito, fattelo pure venire, ma il dolcino si mangia a casa. A voi qualsiasi considerazione. Buona giornata.
Il mio papà che non c'è più scherzava sempre su questa storia del galletto. um vabbè, lui era separato da mia mamma e amava andare a ballare e mi diceva sempre ho messo la Cristina in freezer così questa sera è pronta. um si autodefiniva un galletto quando andava a ballare. Ciao.
Ciao Leo ciao Anna il mio babbo 75 enne dice sempre che il signore è stato ingiusto con lui xche li ha tolto le forze ma li ha lasciato la voglia 😅🫢
Galletto daniele!! vi prego è all’ascolto dedicategli l’audio !! ♥️♥️
Giulia
Farei il galletto solo per la Pettinelli…. Vestita di bianco nel ballo ad amici … VA BEH TANTA ROBAAAAA
Ha ragione Orazio ci vorrebbe l esperienza del rimorchio di un adulto e il fisico di un ragazzo 😂😂😂
allora il mio compagno è sempre stato un galletto. Premetto che lui fa l'idraulico, anche se adesso sono tre anni che stiamo assieme, ma io lo conosco dalla bellezza di 13, l'ha sempre fatto e ancora oggi quando va dalle clienti, lui dice di no, però in realtà fa il galletto con tutte le clienti donne dall'età di diciott'anni all'età di novant'anni.
... Lo sguardo che spoglia con gli occhi й un'arte, che purtroppo oggi й diventato quasi un crimine.Ma d'altronde non tutte capiscono l'arte
...anche x la Sampdoria.........
Manca all appello la nostra adorata Ferrari....
Non so se Leo è piacione, ma è un gran figo! Nel senso TOTALE del termine: gentile ed educato oltre che bello. 🥰
Ciao da Pisa. Francesca
Come posso chiamare a voi ?
E importante per cortesia
Ho un mai dove Fabio Mancini vi scriva
Sì, è importante perché è un progetto che lui sta dedicando a tutti i ragazzi. Cercando di aiutare a che questa nuova generazione. ormai. senza valori, senza principi. modo di lui e sta andando in tutte in tutte le le parti dell'Italia e anche dell'Europa. Per quello le frigo e la cortesia di potermi dir. un indirizzo e-mail donde la pro- l'associazione lui vi contatta. Grazie infinite.
Me rispondete per cortesia dopo Fabio Mancini se mette in contatto con voi ,io sono un ponte che cerca di aiutare ai ragazzi.
Devo dire bello, sei troppo bello. Io sono Simone.
C'è RDS, Leo, è più facile fare il galletto con la Spadini o con la masolina.
Ciao Anna, ciao Leo. Perugia. Allora una piccola precisazione. Mio padre era nato con questo problematica cosa è morto ottant'anni che ancora andava dalla signorina allegre e si divertiva. Io sono stata contenta per lui. Perché purtroppo è morto per una malattia molto ma molto molto problematica. Aveva l'Alzheimer, ma fino all'ultimo, ti posso garantire che sia divertito. Ciao ciao.
Il mio era un vero galletto finché non ci siamo conosciuti e me li ha raccontati tutti. Sono ventitre anni che stiamo insieme e ogni tanto va a ricordare. Però nel corso del tempo l'ha smesso di fare il galletto. Io prima l'ho testato per sapere se avevo fiducia in lui il galletto è passato, è andato in pensione.
Buongiorno ragazzi, un saluto dal vostro MIP Maurizio in pensione. Ormai io sono un boomer. Il fatto del galletto è una fase ormai sorpassata. Ma la cosa che mi preoccupa adesso diciamo di striscio è che adesso non si può più far galletto eh perché stanno tutti quanti attaccati a sto cellulare. Vai al mare, no? Vedi ste ragazze che stanno su tutte quante tu tu tu tu tu tu tu col cellulare in mano, ma anche i ragazzi, eh? Anzi forse più i ragazzi che le ragazze. Invece una volta passeggia, mostravi il fis che abbronzato, una battuta, ti posso offrire in Calippo, unalita, un gelatino, una cosa gliela buttavi in caciara, cominciavi la conversazione e poi andavi avanti. Non sempre però a volte sì e a volte no. Oggi è praticamente impossibile poter comunicare con una ragazza perché stanno tutte quante al cellulare. Questo è il mio pensiero, ragazzi, ciao, un abbraccio.
Io avevo un collega di lavoro che faceva il galletto e poi si vantava delle conquiste, dicendo che, falle un ledille è come un le falle.
Buongiorno RDS e le gallette dove le mettiamo? Perché ce ne sono parecchie in giro, eh? Non solo galletti.
O o senza.
Ero in Sardegna sabato
Che tenero sembrava una bomboniera di ceramica
Altro che galletto😂😂😂 povero
Dalle mie parti si dice che il maiale non diventa vecchio, ma il vecchio diventa maiale. Ciao a tutti.
A proposito dei vecchietti latin lover, mio padre, novant'anni, um con le sue badanti, mi dice sempre sì, sì, sono tutte brave, ma c'è un unico problema, nessuno me la dà.
Giorno. Io ho lavorato per molti anni in strutture RFA dove ci sono gli anziani e la pri- la mia prima volta in questa struttura mi hanno mandato da un uomo di 79 anni Quest'uomo alla mattina aveva l'alza bandiera che non si riusciva a far scendere. Tu dovevi comunque pulirlo, lavarlo, vestirlo. E questa cosa è andata avanti finché è morto 10 anni dopo, cioè tutte le sante mattine.
Ciao, scusate, l'ho presa troppo in ritardo questa cosa, io ho un vecchiettino, 93 anni, e ogni tanto salta fuori con io fino a 85 anni ho fatto il mio dovere, e gli ho detto, non voglio sapere cosa facevi. Però lui si vanta sempre che fino a 85 anni ha fatto il suo dovere.
E' NATURALISSIMO ...FIN CHE TIRA TIRA AHAHAAHAHAHAHA
Ma io mi schiero dalla parte di Pirino perché avendolo visto sabato secondo me non è in grado di, di cercare altre donne. Era così tenere e fragile, non penso che vada a tradire sua moglie all'età di 75 anni.
E il problema è che non ci sono più i Calippi.
Ma quanto è brutta questa canzone di Annalisa???
A me questo sondaggio non piace tanto. Avete messo un sacco di paletti, a 60 si può, 50 non si può, 70 si può, 80 si può, non si può, si può um, No, no, no, si può a tutte le età.
Annalisa solita marce tra
marcetta
Ciao Leo Johanna. Mi fa ragione. I ragazzi di oggi sono tutti attaccati al telefono. Non c'è nessuno che in giro fa il filo alle ragazze. Me lo dice un quarantenne che ormai è sposato, con due figlie, felicemente sposato. Però tutte le volte che capito in giro, nessun ragazzo corteggia le ragazze, telefono e basta.
Ma poi un'altra cosa per rispondere alla signora cassiera dell'appoggiare, chissà se gli capita un Brad Pitt, ultrasessantenne alla casa se glielo fa appoggiare.
Ciao, sono Simone e sono un'artista e i miei quadri parlano proprio di esperienze e faccio delle performance artistiche un po' in giro per l'Italia. um dove le persone mi scrivono dei pensieri o comunque delle esperienze su dei bigliettini, dopo io mi lascio ispirare da questa esperienze o questi questi pensieri che loro mi scrivono, facendo appunto delle delle opere su questo, basato su questo e vedo che il tema ricorrente, questo esperimento per me è bellissimo perché il tema ricorrente sembra la famiglia. E questo secondo me al giorno d'oggi è veramente una cosa fantastica.
Buongiorno,grazie pettineli che metti Damiano grande,buona giornata😘
Tesori belli, abbraccio tutti perché credo che la famiglia sia l'intera umanità. Prima o poi ci arriveremo un po' di più, magari in questa cosa. Vi voglio bene, ciao ciao.
Buongiorno Anna e Leo
Non esistono famiglie perfette, esistono famiglie che ogni giorno affrontano problemi senza mai mollare. ❤️
Sinceramente, tutti i miei familiari più vicini sono proprio quelli che mi danno i guai, problemi e preoccupazioni che mi angustiano la vita rovinandomela. Fossi sola non ne avrei e starei benissimo!
Ragazzi, buongiorno, è ricca.
Giovanni, io t'attendo tutta la mattina, il Vernia, ma questa cosa del peggio per te è meravigliosa. Non vedo l'ora ragazzi.
Grazie mille del vostro mail 🙏🏻
ti ospito io a genova petra
A te, tifoso napoletano come me, che non fai altro che mettermi ulteriore ansia quando io sto vivendo la settimana sportiva più drammatica della mia vita
Petra non sei la sola , anche io russo
Ma dormivano negli armadi perché erano... COMODINI?! 😂😂😂
Tappi per le orecchie tutta la famiglia e per te e risolvi il problema. Ciao.
Ciao Pedra, Emiliano da Roma, buongiorno, ciao. allora um sì il cerottino aiuta tanto. Se non hai grossi problemi veri al naso, turbinati infiammati piuttosto che il setto nasale deviato, il cerottino ti aiuta tanto, okay? E evita di dormirti supina. Ciao, Emiliano da Roma. Ciao Giovanni.
Petra, l'umidificatore fondamentale, ci metti dentro le goccine di olio essenziale, risolto.
Io una volta ho consigliato a un mio amico che russava parecchio, e gli ho consigliato di mettere un cuscino, prendere il cuscino anziché metterlo sotto la testa, metterlo sopra la testa, schiacciare forte, un paio di minuti, due tre minuti al massimo e vedrai che non russi mai più.
Potrebbero essere apnee notturne
A te che per quasi otto anni mi hai rovinato la vita, tu vicina, facendo segnalazioni e e dandomi peste e corna di ogni cosa, e adesso ci stiamo prendendo la tua casa all'asta, che soddisfazione.
Carissima Petra. Ti do io la soluzione perché succedeva anche a me. Per non russare, devi mangiare di meno, eh non ci sta niente da fare.
I CEROTTINI NASALI!!!! FUNZIONANO
Io russo e mia moglie, quando non ce la fa proprio va a dormire nella camera dei ragazzi che non ci sono perché lavorano fuori.
Ciao Petra, anch'io ho scoperto di russare e mi s- me ne sono accorta una notte perché mi sono svegliata proprio per il mio russare. Alla veneranda età di 54 anni ho scoperto, ma di russare. e io ho sempre rimproverato mio marito che russava e adesso tocca a me russare. Vabbè, gli renderò pampi per focaccia per tutte le notti in bianco che m'ha fatto passare. Cioè a 54 anni ho cominciato a russare ma e poi faccio anche un rantolo strano che sembra che sto per morire e mi sveglio. Mamma mia diventar vecchi, mamma mia! Buona giornata.
A te che in autostrada con le prime due corsie libere. Ti piazzi fisso in terza corsia a 90 all'ora e non ti schiodi.
A te, che in palestra tutto sudato, non solo non hai l'asciugamanino, ma neanche pulisci il macchinario dopo averlo usato
Umidificatore a ultrasuoni, mica quello della nonna
allora Petra accettò un consiglio speciale attenzione, per togliere il russoendo aumenta lo spuccellamento, mi raccomando.
Mezz'ora prima di andare a dormire e tenerli per tutta la notte
Una notte ho sognato di essere violentato da uno scaricatore di porto per quanto russava forte mia moglie adesso dormiamo in camere separate
allora Cara Pedra, a me ci pensa mia moglie a svegliarmi perché è russo e mi prende a calci. Se ti svegli da sola è perché hai delle apnee notturne. Vuol dire che um ti svegli perché ti manca il respiro, cosa molto pericolosa. Quindi ti controllo di fare una visita dall'otorino. Del resto, sì, i cerotti possono alleviare, ma non possono risolvere.
PS ho provato anche le calamite ma nada
ciao RDS, messaggio per Petra.. per non russare ti consiglio i cerotti magnetici per il naso, li puoi trovare anche su amazon o temu.
Buona giornata Carlotta
Invece questo voto 10
te che sei entrato rompendo il portone del mio garage. Per rubarmi un tagliaerbe e un trapano.
Mia moglie emette suoni di ogni tipo: russa, soffia, schiocco con la lingua. Ogni notte una sinfonia. Soluzione migliore ? tappi "Dolce sonno". Sono IDENTICI a quelli che usano i piloti in F1......e.......certe notti non bastano manco quelli ! na tragedia ! Fabry from Orbassano (TO)
Io non russo, sogno di essere un trattore.
Petra, io non ho consigli per te, ma per tuo marito due o tre ce li avrei. Battere le mani, battere le mani, potrebbe funzionare. Piano a piano B, un bel casco di confezioni di uova in cartone che sono insonorizzanti. E così almeno lui riesce a dormire. Oppure piano C e questo funziona sempre, cuscino sulla faccia.
Petra mi associo 🤣 si accettano soluzioni anche drastiche 🤣🤣 Emanuela da BS
Buongiorno ragazzi, Nicolas da Faenza. allora rimedi per smettere di russare, non ne conosco tanti, se non quello di non dormire, però non è possibile non dormire. E anch'io vivo lo stesso dramma perché. Mia moglie, quando dorme mi va in modalità cadavere, cioè che spalanca la bocca, proprio gli collassa la bocca. E comincia a sgrufolare. E ogni tanto da caccia delle sgrufolate. Il di Bonino mi mi fa prendere paura. um Quindi non so come fare nemmeno io se se ce ne fosse uno buono, infilerò un calzino dentro in bocca non uno di queste volte.
Vernia. Quando e dove lo fai a Genova il lo tieni lo spettacolo, che se riesco a rientrare, Vado a prendere i biglietti.
VORREI ASCOLTARE PINO DANIELE NAPULE'
Ciao ragazzi, mi chiamo Elia, ho cinquantott'anni. Io russo talmente tanto che Putin pensate mi ha chiamato a combattere al suo fianco.
Io ascolto Radio*********, Michele da Taranto, ragazzi.
Vorrei ascoltare elodie con black nirvana Francesco da finale ligure sv
Ciao Petra, se russi potresti soffrire di OSAS ovvero apnee notturne....se hai qualcuno che dorme con te e nota che fai delle apnee ti consiglio di fare una visita da un otorino che ti prescriverà un esame che si chiama polisonnografia e da quello capirà se è più o meno grave. Non sottovalutare il russamento perché a forza di fare apnee c'è il rischio di infarto, ictus e pressione alta...spero di esserti stata di aiuto, ma ci sto passando adesso e non è una passeggiata.
A te che è l'incrocio ve- non mi fai passare nonostante vedi che sono un corriere e ti piazzi davanti e vai piano.
Che dopo vent'anni hai letto il mio curriculum, mi hai selezionato e intervistato, e per il lavoro che ho svolto per vent'anni hai poi dichiarato che non ero idoneo per la posizione.
A te che di sabato sera alle otto nel boom degli ordini, chiami in pizzeria per lamentarti perché la pizza ti sta arrivando con 15 minuti di ritardo. A te, mio caro amico, 61 pezzo di me, 61 pezzo di me. Grazie ciao, buona giornata.
A te che mi hai rubato il borsellino, a Milano. Prelevandomi 4000 € in un minuto, sai cosa ti dico? Che 61 pezzo di me, 61 pezzo di me, 61 pezzo di.
A te ispettore che doveva arrivare a metà mattinata, e invece sei arrivato quasi a mezzogiorno e ci hai fatto fare tardissimo sulla nostra tabella di marcia.
A te che hai rubato a mia figlia l'iPhone 161000 € buttati dalla finestra per un. pezzo di M che 6. Per non dire il resto. Ciao. Antonio Frasca **********. E um a tutti quelli che rubano, eh?
A te che per russare non mi fai dormire solo un'ora a notte, mi sa che ti mando a casa di pedra.
A TE CHE MI SORPASSI PER FERMARTI A UN METRO AL SEMAFORO ROSSO🤬
A te che hai tolto la corrente nella mia zona da questa mattina alle nove e mi hai bloccato in casa senza poter fare nulla e nell'avviso non hai indicato la mia strada a te Enel. Ciao, Vernia. Ciao, Petra.
A te che hai comprato il Milan qualche anno fa, a te che hai costruito il Milan quest'anno. A te che hai allenato il Milan quest'anno. Volevo dire grazie. Soldi, tempo. E poi vedi partire come quella di ieri, grazie 1000. Grazie.
A te che guidi tagliandomi la strada con in braccio il cane, in una mano il telefonino e nell'altra un panino.
a te tempo del cavolo che sono sette anni. Mia figlia è nata sette anni fa e sono sette anni che provo e voglio festeggiare il suo compleanno fuori e puntualmente in questo periodo il tempo è di *****.
Attendo Annetta che mi rupi il posto auto nonostante io abbia messo la freccia per fare manovra e parcheggiare, cioè.
Sei un
A te che mentre ero parcheggiata mi hai urtato la macchina spaccandomi tutto, e sei scappato. 61 pezzo di.
A te che con il semaforo lampeggiante e su una strada laterale, con il dare la precedenza, sfrecci come non ci fosse un domani, tagliandomi la strada io che ero sulla corsia, sulla strada principale.
Ciao Petra, ciao Giovanni, dipende dalla banca che hai. Anch'io ho 15000 € massimo di limite giornalieri. E non parliamo del mensile, dipende dalla banca che hai. Ciao.
Gli ha rubato il borsellino, quindi i soldi erano dentro 4000 €
Ma magari aveva più carte e gli hanno rubato 250 € da ogni carta.
A te, datore di lavoro che non sei mai puntuale con i pagamenti, che paghi sempre con una settimana, 15 giorni, un mese di ritardo. Ma va, va, va, va, va.
il limite ce l'ho è come di 500 € ne avevo 4000:05 e son rimasta con 500 € è quello che si domanda anche il mio avvocato come ***** ha fatto questo qua a fare una roba del genere? Qua è colpa della banca. Ho fatto ricorso, ma me l'hanno annullato perché sono degli strozzini. Mi lasciamo perdere, va. Altro che pezzo di ciao.
Ragazzi i limiti delle carte li potete contrattare con la banca. Quindi uno può anche avere un limite illimitato giornaliero. Dipende quanti sono i suoi depositi e quanto è qu- quant'è il suo stipendio ipotesi però può essere anche illimitato.
si attiva il maxi prelievo al bancomat x somme superiori al plafond
Sicuramente la signora ha fatto un maxi prelievo. Sono quelle operazioni che tu puoi prenotare dalla banca e puoi andare a prendere la somma che hai ordinato un giorno prima da casa. Ciao.
Via. Lo so, magari posso sembrare un po' così, però vi sento da così tanti anni, che oramai vi ho messo alla stessa stregua de dei compagni di scuola, non so come dirvi. um vi voglio bene. Mi fate ridere sempre, mi sgannascio, quella gente che mi vede dal camion dice sto qua in scemo. Però sono bravo, sono bravo.
Cosimo sei vivo?
Tutto bene?
Ah Dimenticavo t salutano Boselli e Mimmo Criscito😅🙋
Petraaaa! Vieni anche tu domani sera a Gallarate? Lella
Giovanni ci vediamo sera a Gallarate! Salutaci dal palco così ci alziamo😂😉
Lella e Martina!!
Per petra:
Per petra
Andate avanti lo stesso 👍🏻👍🏻
già utilizzato. Non è vero, non funziona. Continua sempre a dire Ho bisogno di coccole, ho fame. Ho bisogno di coccole. Ho fame. Anche mentre il mio cane praticamente stava mordendo già la gamba di mio figlio. Era stupido che continuasse a dire ho bisogno di coccole, no?
Eh Giovanni, se questa applicazione funziona, attenzione a portare gli animali in giro, per gli amanti, per reste scoperti.
Lo avevano già inventato nel cartone animato di piovono polpette, il traduttore di pensieri di scimmia 😂
Ragazzi già esiste. Ogni proprietario sa interpretare il proprio animale. Io so quando il mio cane mi sta chiamando quando vuole mangiare quando si sta lamentando. Io so perfettamente interpretare il mio cane.
Ma rimanendo molto terra a terra, quand'è che fanno quella per capire le donne? Ciao arrrico da Trento.
ma questo sistema di AI si può applicare anche alle mogli? così finalmente possiamo capire che vogliono piuttosto che sentirsi rispondere "lo dovresti già sapere" oppure "lo devi capire da solo"... 🤣
Non ho ancora detto con nessuno loro non lo sanno
Che l’ho capito
Faccio finta di niente 👍🏻
Bella idea questa App, se funzionerà i nostri amici a quattro zampe avranno cosi la possibilità di denunciare i maltrattamenti che subiscono. Marco da Mede
Sarebbe bellina gli anni d'oro con la voce di Pablo Escobar. Ciao ragazzi.
Ciao RDS, vorrei sentire la canzone di Marco Mengoni, cantata con la voce di Luca Ward, mentre um sbatte il mignolo contro il comodino um appena sveglio.
Buongiorno Fabrizio da Pescara, mi piacerebbe sentire, Adriano Celentano cantare. Una canzone su Maradona in portoghese. Grazie.
Ciao sono Monica da Nerviano vorrei la canzone Shallow di Lady Gaga, cantata in Milanese, che parli delle persone che puzzano sui mezzi pubblici di Milano 😅
allora Ma chi canta il veria o la Petra? Vabbè, io, adorerei sentire una canzone di Fabrizio De Andrè a vostra scelta, cantata da Malgioglio.
Ciao ragazzi, una canzone dei Ricchi e poveri con accento genovese che racconti della discesa della S in serie C. Vi prego, tirateci su di morale.
Ah, tre caratteristiche, allora devo rettificare. um Vorrei sentire una canzone di De André cantata da Malgioglio che ha il singhiozzo.
Missione INPS OSSIBLE
Beh, se Ilary Blasi ha deciso di dire di sì a Muller, perlomeno, farà l'amore col piacere
Enzo da Gorgonzola
Over 67
Petra, Giovanni è ligure, davvero ti aspettavi il brillocco?
RDS, buonasera, Lele da Varese. Niente volevo ascoltare se non era un problema, perché volevo dedicarle a mia moglie ross fuoco.
Ciao ragazzi, ma mi associo alla signora di prima che ha detto la canzone sulla Sampdoria. Potrebbe fare anche che le- non fanno neanche il derby con lentella.
Io ascolterei volentieri anima mia dei cugini di Campania, mentre alla Spa gli stanno facendo un messaggio intimo.
Ciao a tutti pazzi, perché non cantate la canzone tutta l'Italia? Cantata da Lucio Dalla per omaggiare la vittoria del Bologna.
Ecco una canzone immaginaria in stile Vasco Rossi, con un protagonista che si allena in palestra ma deve fare i conti con la sua allergia al polline! 🎸🔥
---
### **"Allergico ma Rock"**
_(Strofa 1)_
Sudo ferro, alzo il peso,
non mi fermo, sono acceso!
Ma fuori è primavera,
nell’aria un incubo che vola!
_(Ritornello)_
Io voglio correre, voglio sudare,
ma il polline mi fa lacrimare!
Sono forte, sono un guerriero,
anche se starnutisco sincero!
_(Strofa 2)_
Tapis roulant, spingo via il destino,
respiro forte, ma soffro il vicino...
Giù il kettlebell, su la carica,
allergia maledetta, sei un’arma chimica!
_(Ritornello)_
Io voglio correre, voglio sudare,
ma il polline mi fa lacrimare!
Sono forte, sono un guerriero,
anche se starnutisco sincero!
_(Finale epico con assolo di chitarra)_
Mi prendo un antistaminico,
ma resto sempre dinamico!
Sudando come un matto,
io resto Vasco… e scappo dal prato!
Dalla mia Ia
Troppo forte 🤣🤣
Bellissima Vasco Grossi complimenti
Bello ragazzi, fantastici, glielo terrei.
Mi piace 👍🏻
Si può fare un'ora di radio dove ascoltiamo solo le canzoni di Via, grazie.
sei grande Giovanni, a me piace tanto.
È per Giovanni I burra, ipip, burra, bravissimo, complimenti.
Sì. Vernia, magnifico, sei pazzesco, guarda sto ancora ridendo, veramente siete formidabili. Tu e Petra Loreggiano insieme fate una coppia fantastica. Complimenti, è fantastico. Ciao Giuseppe D'Alecco.
Na ****** pazzesca
😂😂😂
Antonio Roma
Verna, ci piace, è giù.
Grande Gio.
Fa ****** 🤣
Sì Giovanni, è stupendo quest'altro programma, cose nuove, rinnovate rinnovate. E poi volevo chiedere, ma si possono richiedere anche le canzoni di cartoni?
3DS, buongiorno Giovanni, stupenda, l'hai fatta bellissima.
Claudio, ma dopo ti sparagn stvo pigliando il suono, mamma mia. Un bacio ragazzi, Gerry da San Giorgio a Cremano.
Sto cercando “un senso” a tutto questo ❤️❤️❤️
È stata steroidale
Ciao Giovanni, bel pezzo Vasco Grossi, complimenti, lo puoi um come dire, ufficializzare. 100%, peggio per te, ciao.
Vernia!!! Spettacolo sono qui che rido come una cretina da sola.. mi stanno prendendo per pazza🤣🤣🤣🤣Valentina
Giò sei stupendo l' hai eseguita alla perfezione 😜😉
um. Direi che la canzone di per sé non è male, ma tutto l'insieme. È come la corazzata Podowski. Fate voi, ciao.
Giovà 61 genio. Solo tu potevi togliere una genialata del genere da Vasco Rossi in palestra, allergico. Guarda, ti faccio tutti i miei complimenti. Riccardo da Sassari.
Vernia sei il numero uno 😍 mai più senza Vasco Grossi
Piace👍. Bravo Giovanni 😆
Calogero
Palermo
Elena
Anche se tutto questo un senso non ce l’ha
Ti chiedo
Vernice ma come hai fatto a fare ingegneria???🤣🤣🤣🤣
Grande Vasco Grossi, anche io mi voglio allenare con Vasco Grossi. Come stai? Sicuramente benissimo dopo l'allenamento con Vasco Grossi. Ciao forti, fortissimi.
Vernia
Come hai fatto a fare ingegneria???
🤣🤣🤣🤣🤣
Vernia, come hai fatto a fare ingegneria, spiegacelo, sei troppo forte.
Oh no, Johnny. Io avevo detto che mi era piaciuta proprio perché hai detto che se c'era piaciuta non facevi più. Ma boh, Petra, grazie, sei molto democratica, ma del resto non avevo dubbi.
Brava Giulia, chi è brava Giulia, chi ha vinto, complimenti.
Ciao ragazzi, io sono informatore medico scientifico e abito a Pavia. Quindi verrei volentieri alla data di Piacenza, non si può fare il cambio con la collega? Ciao ciao.
Ciao Giovanniiiiii ci siamo conosciuti a un matrimonio in Sicilia...non riesco mai a trovare i biglietti per un tuo spettacolo!Agnese da Cogoleto
"Preferite l'aria condizionata o che io faccia pace col cervello?"
15 minuti di sondaggio, “audioradio” la risposta solo 1
Ascolto RDS
Appena arrivato questo, scusate la malfidenza ma oggi le truffe dilagano
Quando arrivi alla dogana, ci sono tre uscite. Io una volta per sbaglio uscì in Francia invece della Germania 💀
Saluti Mario
A Basilea…
L’ho visto come uno scherzo anche se vi sono venuti a raccontare tante cose su di me e sulla mia vita non vere.comunque potete andare avanti a giocare.. non me la prendo.
Sì, mi sei mancato, bentornato.
Guerrini... hai un hotel in centro a VE???? 🤩😂😂😂
Ciao! Mi chiamo Sofia e vengo da Orsogna (provincia di Chieti) oggi mia mamma Daniela fa 48 anni, potreste farle gli auguri e dedicarle "Cercami" di Renato Zero? Per favore 🫶🏻
Ah è tornato Claudio, ma perché non c'era?
Amore mio, sei tornato, ma dove sei stato, eh? Mannaggia se mi sei mancato. Claudia non mi fa più questi scherzi eh?
Claudia, mi sei mancato! Ciao dai bua mia.
Ciao RDS, sono Noemi, ho 10 anni, vi racconto la mia battuta.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Musetti è un grande "Sinner"
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
🤣🤣🤣🤣🤣
Il signor Guerini, se non sbaglio pure Nadal critica, ha criticato in passato, ora non gioca più. criticato per cose che solamente Guerini vedeva, modes Musetti era antipatico ma è simpatico per capillo. Un po' di coerenza, fenomeno, perché mi pare tanto tutto questo ***** quando vai.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Claudio, sei tornato. Senza di te questo programma non ha senso di esistere.
La battuta è un bambino dice vor- ha una guardia, vorrei incontrare Gesù e la guardia dice salire le scale, troverai Gesù. Il il bambino sale le scale, scivola e si rompe un braccio e il giorno dopo chiede la stessa cosa. vorrei incontrare Gesù e la guardia dice sali il re le scale, troverai Gesù, sali le scale, scivola e si rompe l'altro braccio. Il giorno dopo chiede la stessa cosa e dice vorrei incontrare Gesù e la guardia dice sali le scale e troverai Gesù Sale le scale scivola e si rompe una gamba. Il giorno dopo chiede la stessa cosa e io. sta nelle scale, scivola e si rompe l'altra gamba. Il giorno dopo dice vorrei incontrare Gesù, salirai le scale, troverai Gesù e il bambino dice prendo l'ascensore, non mi freghi più. Se l'avete capita vi dico praticamente c'era questo bambino che era un appassionato di Gesù che gia se voleva incontrarlo. La guardia volevo farlo morire così andava in cielo e faceva e E faceva vedere Gesù, ecco il significato di questa battuta. Ciao.
Claudia, mi sei mancato! Ciao dai bua mia.
Buonasera Rossella, la signora Maria ha accettato l'invito.
Questa è la storia di
Buonasera. Buonasera. Benvenuti a a C'è posta per te. Qua abbiamo la signora Giuseppina che. Buonasera. Buonasera.
Questa è la mia imitazione di Maria De Filippi.
Buonasera a tutti. Complimenti a Lanfranchi, una bella donna, ma non Guerini.
Apriamo la busta, buonasera.
Maria de filippi
Buonasera, sono Maria. Un saluto a tutta la la squadra di ADS. Vi aspetto su Canale 5.
Non sono proprio sicuro, ma penso che questa lettera sia proprio per te, eh.
Buonasera, cari amici di RDS. Un forte abbraccio a Giuci dalla vostra Maria.
Buonasera a tutti, buonasera, c'è la nostra Roberta, oggi che ha ricevuto una lettera, possiamo aprire la busta. è Claudio Guerini. Signora Roberta, cosa facciamo? Vuole togliere la busta?
Buonasera. Buonasera, Rudi. Buonasera Anna. Buonasera a Lorella Lorella.
Claudio, io sono sempre stato un grandissimo tifoso di Feder. Su Djokovic sono d'accordo in parte con te, um patetico fino a un certo punto perché non è che sta facendo po- proprio delle figuracce pessime, alla fine, Mi ricordo ha fatto una finale di un master 1000 e ha perso con due tie break contro un astro nascente del tennis. Quindi cioè se lui si diverte ancora, che continui, poi se inizia a fare proprio risultati pessimi allora è come dici tu, è giusto che si ritiri.
Buonasera, buonasera, benvenuti alla nuova puntata di C'è posta per Guerrini. Grazie, grazie 1000. allora Questa è la storia.,, di una signora di sessant'anni che è appena diventata vedova e che vuole avere, diciamo un rapporto di amore, di amicizia, di confidenze col signor Claudio Guerini. Chi sa se stavolta Guerini.
um Questa è la storia di due conduttori spettacolari, um e adesso um. Proviamo a vedere chi è il vincitore, chi arriva al serale, che prende la maglia.
Buonasera, facciamo entrare, Tina.
Buonasera. Buonasera. Facciamo entrare Claudio e Roberta.
allora um Pasquale, che facciamo, apriamo la busta. Maria, e che cosa ti devo dire? Apriamo la busta e riconciliamoci con questa, con questa persona, tanto io sono da solo a casa, non c'ho niente da fare, mi riconio. Okay, apriamo la busta.
Buongiorno, benvenuti a Guerrini e Anfanchi Show, ospiti della puntata, Claudio Guerini e Roberta Anfanchi.
Sono Maria, un bacio affettuoso, tutti gli ascoltatori. Di di. Ciao un bacio madamia De Filippi.
Sono Maria De Filippi, ah no, scherz, scherz, sono Lino Bambi.
Buonasera, benvenuti alla finale di Amici.
Ciao sono marco da Palermo e questa è la mia imitazione di Maria de filippi
Buonasera a tutti e benvenuti a C Forza per, apriamo la posta. Apriamo, apriamo. allora Questa qui è, Tomo, ovviamente. Che non vedi da tanto tempo. G- posso togliere la busta, posso togliere, togliamo la busta.
Buonasera a tutti, benvenuti ad amici. Vi presento la giuria di amici. Cristiano Maggio. Elena Damario. E Amadeus.
Buonasera, allora volevo um annunciare che non c'è più posta per te, perché non ci sono uomini e donne per fare che vales.
La storia di Maria. Che manda a chiamare Luigi, suo fidanzato. Che non vede da tre mesi dopo che ha trovato Maria a letto col suo gatto. Luigi non vuole più vedere Maria, dice, perché in intimità la chiam- lo chiamava il suo micione e si è sentito tradito.
Non mi è piaciuto il discorso di Musetti e il Papa non è bello fare battute sulle bestemmie e non è vero come dice il tennista che in Toscana usa così ...
Caro Guerrini, purtroppo per chi fa il professionista smettere è dura, dura, dura è dura. Io te lo racconto da semi professionista, quindi lavoravo e giocavo a calcio a 5, prendendo tempo alla famiglia e tutto e quando ho dovuto smettere a 42 anni per un brutto infortunio, mi sono mangiato il cuore, quindi sì, per i professionisti è veramente difficile e vedere Nadal soffrire è stato veramente brutto. Ciao, Federico da Pesaro.
Fabrizio da Pisa
Buonasera, buonasera a tutti. Buonasera a Margioglio, buonasera a Amadeus. Inizia la serata, il primo serale. Buonasera, buonasera.
Buonasera, benvenuti a C'è Posta per te. Facciamo entrare la signora Roberta Lanfranchi e il signor Claudio Guerini che questa sera ci sono venuti a trovare come ospiti.
L’ultimo sembrava più iginio massari 😂😂😂
🤣🤣🤣🤣 sembrava più Iginio Massari
Ah quello lì sembra più che um che la m- De Filippi sembrava Eginio Massari eh. Un saluto Massimo da Milano.
Con che dire che hai scudati tutti, eh? Vergogna!
Ah, più che Maria De Filippi sembrava Gini Massari, ubriaco.
Scusate, ma quello era Iginio Massari e non era la Maria De Filippi.
Guerini, Roberto, ma a me più che la Maria mi sembravano le Amanda Lear. Ciao.
Ciao Roberta, Marco De Roma. Io vengo lì, spose me, facciamo sette otto figli. Scappiamo a qualche parte e così là si perde, pure quel coso che ti sta lì vicino, anzi sta l'altra parte di Italia. Facciamo una cosa tra romani, a posto così, ciao!
Posso fare una richiesta........ è possibile cambiare l orario del Cabaret? all ora che lo fate non riesco mai ad ascoltare.....finisco di lavorare e ho sempre tante cose da fare dopo 😭😭😭....meno male che vi seguo su FB ....
....anche se li sento e vedo su FB non è la stessa cosa
Ciao sono ricciotto de olevano romano volevo salutare voi in primis ma in particolare ad augusto caponetto che oggi compie 18 anni e deve pagare da beve un bacione
Arriva arriva arriva, arriva arriva arriva.
Ciao a tutti, sono Maria Grazia da La Spezia. Io per evitare ogni problema decido la sera prima cosa mettermi, perché sennò la mattina ogni volta è un è un dilemma.
E io invece annuso, perché uno non so vestirmi, due mi scoccia, quindi se è ancora pulita la roba via, si continua. Ciao, sono Antonio D.
Una via di mezzo, cara Roberta e caro Claudio, Maria Carmela da Campobasso, perché um il mio pensiero per quanto riguarda il vestiario parte dal cappello perché io non esco mai senza cappello. Quindi a seconda del cappello che voglio indossare metto sotto il colore, però poi alla fine è la mattina stessa che decido a seconda di come mi sono alzata, a seconda del tempo eh, decido cosa mettere. um alla fine è +1 pensiero immediato.
premetto che sono daltonico. Io di solito mi metto le prime cose che trovo e tante volte mi controlla mia moglie. Ma è successo molte volte che arrivo al lavoro e le colleghe donne mi guardano e mi dicono Ma ti ha visto tua moglie stamattina? Perché probabilmente ho fatto degli abbinamenti fuori dall'ordinario.
Io oggi ho impiegato circa un quarto d'ora in camera davanti allo specchio a scegliere tra tre cose verdi di tre indumenti verdi di tre verdi pochissimissimissimo differenti tra loro, leggermente differenti. Una maglia normale, maniche lunghe senza colli particolari, una maglia a maniche lunghe con un collo molto particolare e una camicia dello stesso identico colore. Sì, un quarto d'ora Paola da Belluna.
Pale se dico son Speedy Gonzalez è l'ultimo minuto?
io sono Speedy Gonzalez però perché ci ho pensato già la sera prima. Quindi io parto dalle scarpe e poi mi viene velocissimo tutto l'outfit. Però devo decidere prima le prima le scarpe da indossare. Quindi a seconda delle scarpe che voglio indossare il giorno dopo uh costruisco l'outfit, ma già la sera prima, ma in due secondi e così la mattina sono pronta in tre mesi.
Ciao a tutti, sono Antonio, chiamo da Reggio Emilia. ah io a prepararmi ci metto una vita, cioè io sono peggio di una ragazza, partecipate agli scherzi. cioè Io a prepararmi ci metto una vita, poi devo scegliere l'outfit adatto è è un casino, è un casino. Ciao, ciao a tutti.
Ciao ragazzi. Grazie della compagnia come scelta del dell'outfit dipende dall'umore del giorno durante il mese c'è la giornata in cui già al mattino so cosa mettermi, magari anche per la sera. E invece ci sono giorni dove mi cambio almeno 10 volte prima di uscire. Ciao. Grazie per la compagnia.
Buon pomeriggio, carissimi è un incubo tutte le mattine suona la sveglia, dico aspettiamo un po'. Chiudo gli occhi, inizio a pensare. Poi sembra che ho deciso. Mi vesto, mi guardo allo specchio e poi mi vado a ricambiare. Ciao, Gas, gas, siete forti.
vestirmi, praticamente ci metto tipo poco perché prendo le prime cose che che mi capitano.
Ciao, sono Jessica, io sono metereopatica, quindi in estate con la bella stagione così, decido velocissima cosa mettermi al lavoro. In inverno che mi devo mettere la roba pesante per star fuori, poi quando entro in ufficio più leggero, tutte ste robe qua, inizio a fissare l'armadio così, aspettando l'ispirazione. E aspetto, e aspetto. Vabbè meno male che stiamo andando verso una bella stagione. Un bacione da Jessica, ciao.
Buon pomeriggio Claudio e Roberta, ben tornato Claudio, io super veloce sempre jeans, felpa e scarpe da ginnastica oppure tute... super comode.
Cinzia di Terracina ☀️🌷
Ciao Roberta, ciao Claudio. ah vabbè, io se ho un evento importante quant'altro e la data, la so per tempo, allora le, Ci metto un po' e metto a posto tutte le mie cose, c'ho anche il piano B, per ogni evenienza, e poi in realtà um giornalmente io ho calcolato una volta, ho messo il timer, um da quando entravo a farmi la doccia d- all'uscita, e al vestirmi per una giornata normale. um Perché mio marito mi dice sempre che io ci metto tantissimo, io ho calcolato tra doccia, vestire, piega, trucco e parrucco, e ci passo 25 minuti che per una donna, è il top. solitamente ci mettono tanto tanto tanto almeno con le amiche che sono io. Ciao, buona giornata.
Ciao RDS. allora per vestirsi Speedy Gonzalez, 10 secondi. Io mi occupo di sport ma ci metto 30 secondi, 10 secondi per mettermi, per decidere cosa mettermi, nonostante abbia decine e decine di tute. T-shirt e pantaloncini che sono la mia divisa. Quando invece mi devo vestire diciamo per una serata normale, um invece nonostante abbia quattro stracci in croce, ci metto molto di più, non so, malattia mentale. Buona giornata.
Ciao RDS, io non perdo tempo nel scegliere l'outfit per lavoro, da vent'anni, metto la mimetica e vado a lavorare. Ciao.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao a tutti! È verissimo, perdiamo un sacco di tempo per carpire ogni giorno cosa indossare.. con un armadio pieno di vestiti “non abbiamo mai cosa mettere”. Ma c’è una soluzione a questo problema , faccio la personal stylist, le mie clienti non fanno altro che aprire il loro personal file e scegliere l’outfit perfetto. 👌 risparmio del tempo e dei nervi garantito. Ciaoooo. Liliya da Reggio Emilia
Ciao Roberta, ciao Claudio. Io mi chiamo Antonio, ho 48 anni e nonostante ho un po' di vestiti sono lunghissimo, non so mai cosa mettermi, e alla fine metto sempre le stesse cose. Al contrario di me, mia moglie, di 13 anni più giovane. Apre l'armadio, prende le prime due cose ed è vestita, è super veloce. Però devo anche dire che lei è bellissima e starebbe bene anche con il Toni della Motoguzzi. Ciao.
Rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Rds x favore mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao ragazzi, io sono Fabio. Se devo parlare di mia moglie, vi posso dire che lei non mette solo sei mesi, ma almeno sei anni di vita lavorativa. Per quanto riguarda me, sono una persona abbastanza decisa e apro l'armadio e via.
Buon pomeriggio, no, io sono quella dell'ultimo minuto, in base a come, mi alzo e come inizia la mattinata, così mi vesso. 10 minuti e sono pronta.
Io invece decido la sera prima cosa mettermi il giorno dopo. Daniela
Ciao ragazzi, il metodo Claudio è approvato anch'io. Ciao Le da Molfetta.
Ciao Claudio. Ciao Roberta. Io sono talmente veloce. Che metto la sera prima quello che devo vestire il giorno.
Amici, io poiché ho la sveglia tutti i giorni alle 06:20 perché sono infermiera, decido di prepararmi sempre i panni la sera, i vestiti, così non ho il problema, bello, ci impiego la mia bella oretta per sceglierli, però, la mattina sono a posto.
Ciao io mi vesto rapidamente, però c'ho mio marito che ci mette ore a vestirsi. Io io lì lo chiamo la sposa perché lo devo fare vestire un'ora prima di uscire.
Come dice mia moglie, io non mi vesto, mi copro. A volte anche al buio perché mi sveglio presto la mattina e per non svegliarla, mi mi copro al buio ed esco in 10 secondi, non di più.
Ciao Claudio e Robi. Io sono Sebastian Contrario perché mi preparo dalla sera tutte le cose e la mattina mi prendo le altre, così che pensa te.
Io direi di eliminare gli specci. Una buona giornata.
Ciao carissimi,molto strano ,ma Claudio dove sei stato ieri che oggi mi sembri un po' raffreddato,o no?Un saluto dalla Moldavia
Io ci metto cinque minuti. Basta.
allora Sono Luciano, ciao. Io per lavoro indosso sempre l'abito e al massimo lo spezzato. Quindi entro nella cabina armadio, ci sono gli abiti, ne prendo uno e lo indosso. Quando ho il dubbio della camicia, Mi metto quella bianca e ho risolto pure quello. Babbo? Ciao.
Non mi pulisco neanche gli occhi, cinque minuti ci metto, o al lavoro con con le cispa agli occhi.
Ciao ragazzi. Io la sera prima guardo all'armadio decido l'outfit e metto in ordine progressivo tutto quello che mi devo mettere fino alle mutandine e le scarpe pronte per partire in ufficio. Semmai piovesse cambio le scarpe, ma dalla sera prima da sempre, almeno da quarant'anni io preparo tutto. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Giuseppe per me è semplicissimo in quanto indossando una divisa mi basta la mattina vestirmi con le prime robe che capitano e quindi arrivare al lavoro, indossare la divisa ed essere tranquilli. Quindi non ho nessun problema da questo punto di vista. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, la mia tecnica è Alla sera prima di andare a letto. Preparo tutto pian pianino, guardo, mi vedo me lo metto, le chiedo le voglie e si va tutto a posto, si mette e altrimenti si riprende altra volta, sempre la notte, al mattino solo il caffè latte.
Ciao Claudio Ciao Roberta Lucio da Roma. Allora io ci metto 12 secondi a scegliere quello che mi devo mettere perché c'ho quattro camicie, quattro pantaloni e quattro maglioni e quattro polo. Quindi non è che c'ho tutto stoutfit da scegliere. Anche perché non c'ho tempo.
E non è che mi mancano i soldi eh, è che proprio non c'ho, ah io per andare in negozio a comprarmi i vestiti proprio non non c'ho proprio voglia, sono pigro.
Ciao ragazzi, io sono Andrea da Bergamo, e ho risolto questo problema. mettendomi tutti i giorni. più o meno gli stessi vestiti. Un po' più brutti per il lavoro um dal momento che lavoro in cantiere. Un po' meno brutti um. Per gli altri giorni sì poi se devo uscire magari qualcosa di diverso, ma durante la settimana è quasi solo lavoro.
Ragazzi. Ciao. Io ho risolto con la divisa, camicia, Celestino, maglioncino e jeans. Mia moglie mi prende in giro i primi periodi dice eh ma tu sempre uguale ti vesti e io rispondevo Questa è la divisa. Dopo un po' di anni anche lei ha capito che la divisa funziona. Non è il problema di cosa mi metto.
Salve, sono Elio, ma io mi domando una cosa, ma questa gente che si cambia 101520 volte al giorno, ma quante ***** di vestiti dalla casa? Mannaggia la miseria, I pantaloncini e maglietta a maniche corte, dalla mattina alla sera, e basta.
Ciao ragazzi da Sassari. Io a scegliere l'outfit ci metto un secondo. La mattina, divisa sono corriere e quindi un secondo. Rientro a casa e il secondo outfit è il pigiama, quindi direi direi che si fa in fretta.
Ciao RDS, io per prepararmi ci vuole 1520 minuti. Non più. Ciao, buona serata.
Buon pomeriggio, Roberta e Claudio. Matteo D'arese, io non ci metto tanto a vestirmi, però vorrei ogni tanto modificare il mio modo di vestire, ma alla fine non ci riesco, metto sempre le solite cose.
Ciao RDS
Io sono fortunata ho la divisa a lavoro, pantalone nero e maglia nero estate e inverno
Serena da sant Alessio siculo
Io quando non ho ispirazione um c'è sempre, mi messo di nero. Quindi ho un armadio praticamente con tantissimi capi neri e tutto si abbina con tutto, quindi la mattina, cinque minuti, prendi due cose e le metti su. Perfetto.
Buongiorno ragazzi. Io ci impiego cinque minuti al giorno. Siccome mi alzo dalla mattina, prendo i pantaloni puliti, la felpa pulita. Uguale per te. sette giorni su 7. E vado a lavorare. Dalla mattina fino alla sera. Pantaloni, sempre, stesso colore. Stesso modello, felpa con stesso colore e stesso logo. E vado sempre a lavorare. Ciao, Salvatore dalla Calabria, allestitore.
Ciao Claudio Ciao Robby. Io la mattina penso di essere abbastanza veloce. Ci metto mezz'ora tra colazione, outfit e trucco semplicemente perché mi preparo tutto rigorosamente la sera prima, altrimenti non sarei in grado perché la mattina non so neanche come mi chiamo Ciao ciao.
Ah Claudio, penso che la signora intendesse dire non che si cambia 10 volte in una giornata, ma che prima di decidere cosa mettersi, magari davanti allo specchio si tira via i vestiti per 10 volte. Questo va bene. No, non mi piace via e poi finalmente si decide mettersi io piuttosto darei fuoco all'armadio sinceramente.
Ciao Roby ciao Claudio... Io spesso nelle stagioni fredde Faccio come te
... Se devo uscire tipo per portare i miei figli a basket, sotto maglie o magliette inguardabili quelle da casa, sopra un bel maglione o una giacca a coprire tutto
Buon pomeriggio RDS io ci metto poco buona serata
Sono una scheggia scheggissima perché mi piace dormire, semplice.
Più di 200 si anche i guanti
Ciao a tutti la mia sveglia indipendentemente se devo andare o no al lavoro di mattina mi alzo alle 05:20 Ho un risveglio lento colazione come *** comanda con tutta tranquillità, tutto il resto. Poi però quando ci si passa a doversi lavare e vestire pronti via 10 minuti sono pronta. um In famiglia sono la più veloce, a far la doccia, otto minuti compreso di shampoo. Infatti mio marito mi dice ma ti lavi a secco? Ciao a tutti, Rosi da Piacenza.
Ciao a tutti. Allora mio fratello mi prende sempre in giro perché io mi sveglio alle tre. 03:45 per prendere il treno alle sei. E lui invece si alza alle sette per partire per essere a lavorare alle otto -1 quarto. Però lui non conta che. Io ho da portare fuori il cane, lui non fa colazione, io faccio colazione, lui è un uomo, si lava la faccia e i denti a posto, io mi devo anche sistemare i capelli. Ridurre la faccia a non un colabrodo come ho tutte le mattine quando mi sveglio, vestirmi, portare fuori il cane, dare da mangiare al cane, dare da mangiare al gatto, pulire la sabbia al gatto. e lui mi prende in giro.
Ciao RDS. Io sono parrucchiera. Il salone in cui lavoro è a 10 minuti di distanza da casa mia. Dovrei montare il lavoro alle 08:30 ogni mattina la mia sveglia suona alle 06:40 perché io devo avere il tempo di fare la mia colazione con calma, di fare la doccia, di prepararmi, di sistemare a casa e poi di arrivare al lavoro con almeno un quarto d'ora di anticipo perché devo sistemare le mie cose e devo organizzare il mio lavoro. Eppure mi dicono che sono una pazza che potrei tranquillamente svegliarmi alle otto e fare la doccia al volo, mangiare un qualcosa, o prendere un caffè e correre in negozio.
E oltretutto ho da fare ot- 75 chilometri di strada e lui cinque chilometri.
Ciao a tutti. Rifaccio il vocale fatto bene perché non si capito niente. Allora io lavoro a 75 chilometri da casa e mio fratello ha. Ho sbagliato 15 chilometri da casa. Lui inizia a lavorare alle otto io alle 07:30. Lui si sveglia alle sette. Io mi sveglio alle 03:45 perché comunque devo portare fuori il cane, dare da mangiare a cane e gatto, fare colazione che lui non fa vestirmi, prepararmi, mettermi a posto la faccia, i capelli, ho da prendere il treno. Lui invece prende la macchina e basta e arriva subito a lavorare. E mi prende in giro, mi prende in giro perché ah ci metti tre ore a prepararti eh. Grazie.
Ma io vi amo. Vi amo gli idoli della mia adolescenza. Prima Michael e adesso *******. Voi siete i migliori. Veramente i migliori. Grazie. 1000 Roby, sei grande, ti amo, e che pa- che pazienza che c'hai con quell'uomo, eh? Vabbè, dai, Guerrini, ti si vuole bene comunque.
Ma il cabert? Mi fa morire la Lanfranchi🤭😂😂
Siete una delle mie radio preferite, Vi ascolto dalla Svizzera, Canton Ticino.
Dunque lavoro a 100 chilometri da casa, quindi al mattino già tutto pronto. A parte le uova strapazzate che me le faccio al momento. Zoretta sette gatti e poi via. Facciamo tra la mezz'ora e 35 minuti tra doccia e e tutto. Non la colazione perché mangio molto più tardi. Ciao.
Ah Claudio, ma che abbiamo fatto?
Ciao, buonasera, la coppia più bella del mondo, Marco. E niente, io praticamente dobbiamo uscire io, mia moglie e mia figlia ad andare a qualche parte. La mattina mi svegliano alle 77115 sette30, perché almeno ti sbrighi e poi dobbiamo andare noi, così facciamo presto, a mezzogiorno ancora stiamo lì. Io gliela faccio. Non gliela faccio più. Aiutatemi, aiuto.
Ciao RDS, io la mattina per prepararmi, ci metto forse cinque minuti per lavarmi e poi di corsa vestito. Niente colazione, niente niente, più veloce possibile. Una volta mi ricordo sono rimasto addormentato devo svegliarmi di corsa, c'ho messo un minuto a fare tutto. me prima faccio e meglio è. Dormo fino al massimo possibile, ciao!
Ciao RDS sono Massimo e la mattina ci mettiamo un sacco per prepararci ad andare a scuola, perché io mi rimetto a letto ogni volta che finisco a colazione.
Ciao RDS, buon pomeriggio. Quanto ci metti a prepararti in bagno? Io all'incirca 20. Mezz'ora. Ma mia figlia di 18 anni ne vogliamo parlare? Aiuto è una tragedia. Ci vuole un'ora solo per lei ed è litigata tutti i giorni perché va via al lavo- va a scuola con il papà e fa arrivare in ritardo il papà al lavoro sempre spesso.
La sveglia di mio figlio suona alle 7:10 esce di casa alle 7:13 io non potrei mai farlo.
Cristina dalla provincia di Piacenza.
io mi sveglio alle 530 per accompagnare mia figlia alle 715 alla fermata. devo fare tutto con calma. colazione sistemare i letti prepararmi tutto senza fretta
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao Claudio, guarda che ti sbagli. Roberta ha riso tanto con ciao, come ti chiami? Mirko, ma Mirco con la C? No, sennò mi chiamavo Circo.
Roberta, si dice risi.
Io risi tu ridesti egli rise
Ciao, sono Giulio da Roma, allora sveglia alle 6. Lavaggio primordiale, mi metto addosso i vestiti, così come stanno, 015 sveglio mia figlia. Preparo la colazione a mia figlia, tovaglietta, tè e merendina, torta, quello che c'è. Si esce con il cane un quarto d'ora, si rientra, mia figlia è quasi pronta, vestita, io rivado al bagno, mi sistemo, quindi i capelli. um Se stiamo i vestiti fatti bene eccetera eccetera, poi si prende tutto e si va al pulmino totale, sveglia alle 6, fuori di casa alle 7.
Mia figlia um noi abitiamo a cinque minuti di macchina dalla scuola. Un quarto d'ora a piedi, entra alle 8, um la sveglia alle sei30, puntualmente lei arriva a scuola alle 08:05. Ce la posso fare.
Ciao RDS sono Sara. Ho appena ascoltato l'ascoltatrice che si alza alle 06:40 per essere a lavorare alle otto30 vicino casa. Beh, io devo essere a lavorare alle nove e ho un'ora e 10 di strada dall'asilo della piccola e io mi alzo alle 06:20. Usciamo di casa per le sette30 Dopodiché de- devo arrivare al lavoro entro le entro le nove. Quindi la corsa appena suona la sveglia. Se mi incanto, sono già in ritardo. Buona giornata.
Ciao, io mi sveglio alla mattina la mia sveglia suona alle 05:42 della mattina. Io vado a fare la pipì, va bene? Mi mi metto la gonna nera a camicetta bianca, gli occhiali, metto la crema in viso, scendo le scale e sono giù al posto di lavoro perché lavoro in un albergo e per fare le colazioni. Però vado giù, metto giù il buffet. Tutti freschi, il pane e poi io mi siedo con calma col mio caffè, faccio la mia colazione una bella mezz'ora. Quindi vado giù circa una mezz'oretta prima. Saluti Giorgia da Badia L'Ariana.
Ciao ragazzi, allora io devo essere al lavoro alle 6, c'ho un lavoro distante cinque minuti da casa mia, allora mi sveglio alle sei -1 quarto, tanto la doccia l'ho già fatta il giorno prima, la sera prima, mi vesto, mi lavo la faccia e non faccio neanche colazione, il caffè me lo bevo poi al lavoro tranquillamente.
Guerrini la camicia si mette su una volta sola, non due volte. Altrimenti poi vai lavatrice da sola. Alessandro Udine.
Ciao, sono Lele da Savona, um guarda il mio treno al mattino parte alle 06:28, abito a cinque minuti dalla stazione col motorino, la mia prima sveglia suona alle 06:10, alla seconda mi sbaglio alle 06:12, e. Riesco a essere in stazione intorno ai 21 22 ormai abbastanza fisso il tragitto, e il 28 parte il treno, io ai 32 sto già dormendo perché mi addormento immediatamente e mi sveglio la stazione di arrivo con la mia ottima sveglia che spero funzioni sempre. Grazie.
Io sono fortunata, a seconda del tipo di lavoro che ho in base appunto alla giornata posso essere o molto molto elegante o molto molto sportiva, casual e la cosa più bella è quando sono in teatro e ho il costume di scena.
Ciao ragazzi, io sono una via di mezzo, nel senso che, Sono infermiere e quindi parto da casa con i miei abiti, arrivo al lavoro, mi cambio, poi rimetto i miei abiti e torno a casa
O mi alzo alle sei15, alle sei30 sono in macchina, mi trucco, quando sono in macchina, quando sono i semafori e faccio colazione in ufficio, mi mangio il mio bello yogurt greco, biscotti e basta.
E a gaza che succede perché non ne parlate?vergogna
Assolutamente no. Se vi cambiano, cambiamo noi radio.
A Guerrini, parla per te, lascia stare Robertuccia lì e nel programma come sta che sta tanto bene.
A Guerrini, ma non ci aggiorni sul tennis, per favore?
No no no no no no, Guerini e Lanfranchi non si cambiano.
Grande canzone! Jasmine Paolini sta andando alla grande 👍💪 Alberto
Non soltanto imitazioni per la nostra Rossella Brescia. Infatti, tra gli scherzi più riusciti di Tutti pazzi per RDS c'è la sua "Chu-Lin Mani di fata", la massaggiatrice cinese più temuta dalle mogli gelose.