No ragazzi, il narcisista, una persona e ti prosciuga l'anima. um Ci sono stata 14 anni, poi finalmente son guarita.
Ciao, sono Susanna da Viareggio, siete fantastici. Narcisi, prime donne, mai come gli uomini. Io nel lavoro, um lavoro in un ambiente diciamo dello yachting, um ho incontrato solo uomini narcisisti, soltanto uomini narcisisti. Avrei 1000, um avvenimenti da raccontare. Ciao ciao.
Buongiorno a tutti, mio fratello è così narcisista che si è ringraziato da solo nella nei ringraziamenti della tesi di laurea.
Buongiorno a tutti, non c'è peggior destino che avere una mamma narcisista. Difficile, molto difficile, anni e anni di psicologa.
A tutti i pazzi sono Stefania, narcisista, semplicemente mio papà e mia sorella. Mio papà ogni volta che vedo uno specchio, passa, si guarda, mamma mia, però son veramente figo, eh. Mia sorella, stessa cosa, ogni volta che guarda uno specchio, che incontra uno specchio, guarda, poi torna indietro. Si specchia, mamma mia, però sono veramente una gnocca pazzesca. ecco Questa è la mia famiglia. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno a tutti pazzi. Vi ascolto sempre. La mia ex è una personalità narcisista. Una personcina che ve la raccomando. Avrei qualcosa da raccontare su questo tipo di personalità. Ciao.
Buongiorno, ci sono stata 14 anni e per 14 anni m'ha prosciugato l'anima.
Buongiorno. Sì, purtroppo io ho vissuto un periodo, una sorta di finanziamento di conoscenza di fortunatamente di due mesi con un narcisista patologico, ma nel senso reale del termine, quindi non un termine abusato. Quindi come si suol dire il classico amore tossico, eccetera. una persona che evidentemente aveva una forma di narcisismo patologica abbastanza evidente. È ovvio non te ne accorgi subito, perché i primi i primi segnali sono quelli di una eccessiva dedizione alla personal partner per poi arrivare ad una distruzione totale. Se può essere di aiuto, vorrei raccontare questa storia. buon lavoro a tutti.
Ciao RDS sono Giulia da Roma. Sono uscita un paio di volte con un ragazzo che era l'emblema del nazismo e nei social aveva solo foto di se stesso allo specchio addominali, schiena, eccetera e parlava solo di se stesso e vedeva solo se stesso.
Buongiorno. Buongiorno a tutti. Um beh, uh, direi che il narcisismo è una patologia e lo dico perché purtroppo Sono stata vittima di un narciso. Sono uscita da questa relazione da un paio di giorni. um Dopo qualche anno ed è anche difficile uscirne da queste relazioni. Quindi non è un argomento leggero, è molto, molto, molto direi delicato. Comunque il narcisista ti distrugge la vita, ti distrugge il tuo essere. Non non non è facile parlare di tutto quello che che tu subisci. Ti dico solo che praticamente ti annulla come persona, non sei libero di decidere, ti porta al punto di che lui sceglie e decide per te.
Buongiorno pazzi, ma il mio ex collega mi diceva che io sono un narcisista, ma io non ho mai capito il motivo. Però mi ha sempre detto in maniera positiva. Matteo da Varese,
E ciao, io avevo un'amica narcisista, che era una donna molto dinamica, molto di fascino, um insomma um mi piaceva molto stare con lei. Poi però col tempo ho scoperto che era anche molto opportunista. egocentrica. um Calcolatrice, um. E quindi insomma voleva sempre essere la prima donna e allora, alla fine il rapporto, è finito. Ciao, Paola da Genova, complimenti.
Buongiorno RDS, io in pratica ho avuto a che fare per ben 12 anni con un narcisista. um Come esperienza personale vi posso dire semplicemente che ho avuto a che fare con un bugiato patologico nella quale, Me ne combinava fino a dire basta in un qualche modo sapeva sempre abbindolarmi convincermi che non fosse lui il problema, ma di tutte le disgrazie che gli succedevano naturalmente il problema era sempre degli altri. Io sarà forse perché ero innamorato follemente non lo so o fosse lui mi ha tirato in questa trappola che solo un buon narcisista sa fare per l'esattezza narcisista covert che sarebbe Quello nascosto, quello proprio che all'occhio delle altre persone sembra una brava persona, un un angioletto ecco. Io ovviamente per il mio nervoso, il mio sclero, ero quello esaurito e quindi giustamente, um passavo sempre io per quello cattivo della coppia. Vi posso dire semplicemente che l'ho cercato di aiutare e spronare nella sua vita su tutto, in quanto da parte della sua famiglia non ha mai avuto niente. Ma penso di aver capito pure perché l'ho aiutato pure a prendersi un diploma, l'ho aiutato a prendersi degli attestati quale OS e OS e alla fine, dopo che è arrivato nel suo intento, ha cominciato a creare tanti di quei problemi, in modo che arrivassimo al punto di lasciarci, naturalmente dando tutta la colpa a me, se n'è andato e ora si sta facendo una splendida vita in tutta l'Italia. Io, Ho cercato di riprendermi, sicolivamente è stato molto molto difficile. um Posso dire che grazie anche all'aiuto del mio nuovo compagno ne sono uscito, ma sono una brutta bestia. um. Pesante, è stata molto pesante la cosa.
Ciao ragazzi, eh purtroppo è una condizione molto molto pesante, quando ti imbatti in una persona narcisista, perché intanto, um non te ne accorgi, loro sono veramente bravissimi, sia uomini che donne, um a. Farti arrivare al punto di pensare che sei tu quella sbagliata, che non va bene mai niente quello che fai, per tenerti sempre sotto controllo e sotto la loro egemonia m- mentale. La cosa più importante da dire alle persone, Perché io ne ho veramente passati di ogni e um ho lavorato molto su me stessa, e ho indagato molto, ho studiato molto su quello che è la psicologia di queste persone, i profili. um Non li puoi e non potranno mai mai mai, non guarire, nel senso non c'è terapia, non c'è psicoterapia, non ci sono farmaci che possono aiutare queste persone a non essere più narcisiste e insomma non. fare del male alle persone. L'unica cosa che si può dire, um alle donne soprattutto, ma anche agli uomini, di coltivare molto la propria autostima, perché più hai autostima e meno um diventi preda di queste persone.
Buongiorno. Io siccome ho sempre delle idee geniali e mi vanto di questo e dico sogno tutta testa, mia moglie si incavola perché appunto dico di essere troppo intelligente.
Buongiorno carissimi, buongiorno a tutti voi di RDS. um Per quanto riguarda, il discorso di stamattina, cioè se conosce se c'è qualcuno che conosce un narcisista, io ho convissuto in una relazione, um amorosa per 13 anni con un narcisista. Ed erano più i bassi, i momenti bassi che gli alti. È stato un rapporto davvero altalenante. um Mi ha tra virgolette lasciato un grande amare in bocca. um Sono ormai quattro anni che um l'ho lasciato. um Gli ho detto che francamente um avrebbe dovuto andare in analisi. a livello psichiatrico. E comunque io sono dell'avviso che per ogni narcisista che si relaziona con la compagna, eccetera, la compagna è una dipendente affettiva. Io lo sono stata, quindi so bene di che cosa parlo, ed è stato un qualcosa di veramente devastante, devastante. Alle donne scappate, scappate, non finché potete, scappate subito. Buongiorno a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi. allora Io sono stata con un narcisista, ma penso di aver fatto bingo perché ho trovato un narcisista maligno. um Era il genere di persona che era bravissima soltanto lui, um sapeva fare tutto lui. perfetto, lui non sbagliava in nulla e si guardava allo specchio e si faceva i complimenti da solo, um se facevo qualcosa di buono io poi la trasferiva su di sé dicendo hai visto questo te l'ho insegnato io. Pesante, molto pesante, um maligno perché, era anche abbastanza era un po' sociopatico per non dire molto. um Poi ho scoperto tutta una serie di tradimenti che non vi sto qui a raccontare. Però per farla breve, poi ho sco- cioè, una volta scoperti dava la colpa a me dicendo che um insomma um lui non aveva sbagliato nulla, anzi che in realtà. che mi stavo inventando tutto e che ero pazza, che lui non stava sbagliando niente, che se rovinavo la nostra storia era colpa mia e non sua e niente poi da un giorno all'altro è scomparso e io non ho saputo più nulla più nulla completamente. Quindi io ho fatto proprio bingo.
Antonio
Buongiorno, Massimiliano da Latina. Io posso raccontarvi la mia esperienza personale. Ho frequentato per circa un anno30 una donna. affetta chiaramente da disturbo narcisistico. E vi posso dire che è forse l'esperienza più devastante che abbia mai vissuto. um A cinquant'anni dopo aver fatto diverse esperienze con, donne di diversa estrazione sociale di Diversa nazionalità, vi posso dire che incontrare una persona, Che vi fa dubitare anche delle. tue stesse parole dette anche mezz'ora prima. diventa veramente destabilizzante. E ti posso dire che poi quando ci si riesce a liberare da una situazione del genere. Non è facile, non è facile poi ritornare alla normalità, e lascia dei segni molto profondi.
Ciao a tutti sono Jessica da Catania, anzi da Camporodonondo e il mio compagno, anzi diventato marito da due settimane molto narcisista, mentre si guarda allo specchio che si pettina dice che lui è bellissimo e che tutte le donne le ragazze lo guardano e che addirittura per il giorno del matrimonio dove dove c'erano tutte le ragazze. Nel sopra i cancelli era lui perché erano tutte ferme, fissate a guardare lui e niente tra l'altro il giorno del matrimonio ci hanno fatto delle domande dove hanno chiesto chi era il più vanitoso tra lui e io, ovviamente. Io mi sono impappinata e non l'ho detto e mi sono ripromessa che gli avrei detto davanti a tutti che è lui il narcisista. E quindi adesso ho trovato l'occasione per dirlo. Grazie 1000, buongiorno.
Cioè. Ciao Rossella Cicebase, piacere, sono Manu, e in questo momento sono a lavoro. um sì, diciamo che conosco una persona narcisista, avevo questo mio amico, che adesso non siamo più amici chiaramente, che, Anche se le cose gli andavano a gonfie vele, lui doveva trovare la maniera di dire che aveva discusso con il padre, con la madre, con il fratello, con l'amorosa che tutto gli andava che tutto gli andava male. Poi ti raccontava 1000 balle e 1000 bugie. Poi quando tu gli facevi cadere la maschera perché magari vede- v- venivi a sapere che aveva raccontato delle bugie, lui e faceva la vittima, cominciava a piangere, a dire che Che non era colpa sua, ti tirava cioè fuori delle cose risalenti all'asilo che non c'entravano un fico secco, um una persona che racconta delle mezze verità, racconta cose um Che non sono veritiere al 100 percento e quando poi gli fai cadere la maschera comincia come ho detto prima, a piangere, a farsi la vittima cerca sempre la maniera di avere delle validazioni per avere dei problemi con le altre persone, perché lui comunque c'ha il suo gruppetto no, che io li chiamo le scimmie volanti, perché sono quelle che gli danno poi la la validazione per Per discutere con questa persona, per chiudere il rapporto con questa persona, lui va da queste persone per dirgli delle delle mezze verità, che poi loro chiaramente gli credono. um Con questa persona ho chiuso l'amicizia, um Sinceramente adesso che non è più nella mia vita è un po' come se la spazzatura si fosse buttata via da solo ringraziando il cielo, quindi. Un pensiero in meno. Ciao.
*******************************************************************************************à/disturbo-narcisistico-di-personalità#Diagnosi_v25247023_it
Per una diagnosi di disturbo narcisistico di personalità (1), i pazienti devono avere
Un modello persistente di grandiosità, necessità di ammirazione, e mancanza di empatia
Questo modello è evidenziato dalla presenza di ≥ 5 delle seguenti:
Un'esagerata, infondata sensazione della propria importanza e dei propri talenti (la grandiosità)
Preoccupazione con fantasie di successi senza limiti, influenza, potere, intelligenza, bellezza, o amore perfetto
Convinzione di essere speciali e unici e di doversi associare solo a persone di altissimo livello
Un bisogno di essere incondizionatamente ammirati
Una sensazione di privilegio
Sfruttamento degli altri per raggiungere i propri obiettivi
Mancanza di empatia
Invidia degli altri e convinzione che gli altri li invidino
Arroganza e superbia
Inoltre, i sintomi devono avere inizio nella prima età adulta.
Sarebbe utile però dare anche una definizione sulla diagnosi di narcisismo, altrimenti le persone pensano che il narcisismo è un modo di essere, in realtà è una patologia. Quindi attenzione anche a dare a far dare alla gente una definizione di narcisismo che rischia poi di diventare uno stigma sociale. Per tutta una serie di persone che purtroppo soffrono di questo disturbo, che causa comunque disagio sia a se stessa, ma soprattutto agli altri. Quindi date questa definizione di narcisismo che è quella ufficiale del DSM5.
È un continuo subire tradimenti, un continuo chattare con altre donne, un continuo metterti a paragone con l'ex. Poi non vi dico quanto è bugiardo il narcisista o la narcisista, perché esistono sia uomini che donne um quindi. Che poi per giunta ti fa sentire importante i primi tempi e poi ti butta a terra in un attimo, così da renderti proprio dipendente da questa storia, che poi è una storia malata. Diventa una storia malata impossibile proprio da sostenere. Se non sei abbastanza stabile mentalmente, ti distrugge.
Buongiorno!!!
Narcisismo?
Ne ho fatto le spese in lungo e in largo.
Ho sposato un lupo vestito da pecora… e quando DA SOLA lo ho smascherato, mi ha punita…
Altro che violenza psicologica
VORREI RIMANERE ANONIMA
Sono devastata, delusa, affranta asfaltata…
Aiuto!!! 🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲
Buongiorno a tutti. Sono Daniela e sono stata sposata per ben otto anni con un narcisista patologico, quindi conosco bene le caratteristiche del narcisista. Posso dire che la principale è che non si prende mai, mai mai la responsabilità delle proprie azioni. Quindi qualsiasi cosa accade è sempre colpa tua o colpa degli altri. E poi un'altra caratteristica è che ti fa vivere in un turbinio di emozioni contrastanti. Quindi um mentre un giorno sei il partner ideale, perfetto, ti riempie di attenzioni, ti fa salire in alto e ti fa sentire benissimo, il giorno dopo ti fa cadere totalmente in basso, quindi proprio l'opposto, ti sminuisce per qualsiasi cosa, e ti fa sentire in colpa per cose che magari non hai neanche fatto.
Ho lasciato il mio lavoro per la sua carriera, lo ho sostenuto, supportato. Lui ha fatto una carriera spaziale
e alla fine ha girato la frittata dicendo che mi sono licenziata senza avvisarlo
Un incubo 😰 sono riuscita ad uscirne ora e sono guarita grazie a ***. Ragazzi scappate
Ciao ragazzi, sono uno psicologo, um bisogna distinguere il disturbo narcisistico di personalità che è quello che non ha per nulla empatia e vive succhiando l'anima e agli altri. Dallo stile narcisistico di personalità che è quello che abbiamo un po' tutti, soprattutto voi, che fate questo lavoro. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno, sette anni passati con un narcisista egocentrico, e e manipolatore, poi fortunatamente mi sono risvegliata, e e niente, quindi mi sono salvata, um mi sono recuperata da sola.
Buongiorno RDS. Marina Venezia. Allora i narcisisti i narcisisti sono pericolosissimi. Io sono stata con un narcisista 10 anni. Me ne sono accorta solo l'altro ieri, ma perché ho ho avuto Mia figlia che è stata insieme a narcisisti, solo che la differenza tra me e lei che lei, um viene picchiata anche ora o- anche oggi. um picchiata, violentata dal punto di vista mentale, e io invece sono stata con un narcisista, sono più forte di carattere, quindi non sono venuta fuori, um e e lui non mi picchiava.
Baz ho pensato la stessa cosa riguardo al colonnello 😂😂
La mia ex ragazza era così narcisista che quando parlava di lei parlava in terza persona. No, perché devi capire che Nadia è una ragazza, Fantastica, Nadia è una ragazza parlando di se stessa. Va bene, ciao RDS.
Ciao ragazzi, io ho vissuto sei anni30 con un narcisista patologico. Non abitavamo insieme, era il mio uomo, passavamo insieme, comunque tanto tempo e fine settimana, le vacanze, tanti giorni durante la settimana, anche se poi ognuno vive a casa propria, era un narcisista patologico, pazzesco, cioè un'esperienza pazzesca. Quando si è delineato questo aspetto del suo carattere aveva sempre ragione lui, c'era sempre al centro dell'attenzione lui, c'erano solo i suoi problemi, gli altri non significavano niente, solo le sue esigenze, solo i suoi ritmi. um tutto ciò che faceva lui era corretto, giusto? Ma poi ti fanno passare questo messaggio come al di là del fatto che loro sono nel giusto, sei tu che comunque sei sempre nel Nel nella parte sbagliata e non sono capaci di chiedere scusa, non sono capaci di vedere al di là del proprio naso, non sono capaci di vedere al di là delle proprie esigenze, un incubo, cioè ti rende schiava dentro fuori di lato. Pazzesco pazzesco.
Non è narcisismo è vanità.
Lucchi meravigliosi che hai, sono perfetti per spacchiarmici dentro.
Occhio che fra tratti di personalità e disturbo di personalità c'è differenza! So possono avere tratti narcisisti, ciò che è pericoloso è il disturbo narcisistico di personalità che è quello di cui parla spesso la Bruzzone 😊
Grazie baz...
😅
E infatti è ingegnere
Ciao a tutti i pazzi. allora Premesso che non sono una psicologa, però penso ci sia um e sia doveroso fare una differenza tra narcisista e vanitoso. Sono un po' d'accordo con Buzz quando dice che è abbastanza, um come dire um utilizzato ecco e inflazionata la parola narcisista ad oggi. Sono d'accordo, penso reputo, non ho mai avuto a che fare direttamente, grazie a ***, um con persone così tanto narcisistiche um da diventare, un po' tossico il rapporto che sia di amore o di amicizia. Però penso che il narcisista, a differenza del vanitoso allo specchio, piuttosto che cerca l'approvazione degli altri, trovo e credo um qua um faccio appello come voi anche a qualche psicologo la- là fuori, Però reputo che il narcisista abbia anche un approccio manipolatorio, cioè cerca di giustificare anche in una relazione tutto quello che accade spesso anche di negativo, come dovuto a degli atti dell'altra persona e non di se stesso. E quindi se è successo qualcosa di male è, è colpito. tua che nei miei confronti, oppure se io non sono presente è perché tu, um eccetera eccetera, non fai questo o fai troppo quell'altro eh. Credo che questo sia un atteggiamento anche narcisistico, credo, ma non non sono esperta. A differenza di un vanitoso, cioè il vanitoso si piace tantissimo e ed è un'esteta un po' non so alla dandy maniera, il narcisismo, credo che abbia un aspetto molto più profondo, molto più psicologico dovuto, ecco, ma più a questo.
Buongiorno. Sono Maria da Latina. Non so se posso definirli narcisisti, però io ho i miei due nipoti, maschi, uno di 23 e l'altro di 15, che si piacciono molto e si compiacciono perché fanno anche palestra fanno pugilato dei loro muscoli, di come sono, soprattutto in bagno, amano farsi le foto davanti allo specchio e poi le mettono sui social. Sono molto fanatici di se stessi. Però io sono orgogliosissima di loro due. Buona giornata, un abbraccio.
Distinguiamo fra comportamenti narcisistici tipo quelli che si specchiano 3000 volte che si guardano e si dicono quanto bello, e col dal vero narcisista. Il vero narcisista si pone al centro di tutto, e gli altri non hanno nessuna importanza se non in funzione sua e tende a massacrarli naturalmente. Con me è successo e mi sento una sopravvissuta, anche perché io c'ho fatto due figli e ci sono stata 28 anni.
L’unica che può permettersi di essere narcisista è Roma!
Buongiorno a tutti, sono Susanna e sono una psicoterapeuta, rispetto al um narcisismo, vorrei dire che è un termine, abusato, inflazionato um perché ci sono persone che hanno sintomi narcisistici, ci sono persone, um Che hanno un temperamento di tipo narcisistico e ci sono persone che hanno un vero e proprio disturbo narcisistico di personalità. Quindi ricordiamoci che alcuni tratti non fanno un disturbo, e poi il narcisismo va sempre differenziato, um cosa di cui. Si parla molto poco, per esempio sui social, da disturbo istrionico di personalità col quale presenta delle caratteristiche in comune, ma um che sostanzia- sostanzialmente sono due disturbi, diversi. Buona giornata, vi ascolto sempre in macchina mentre vado al lavoro, come in questo momento.
A Livorno dopo Pasqua fanno le lezioni sugli scolli.
Tutti sono Francesca, vi seguo da Bali, Indonesia. Parlando adesso con mia figlia discutevamo proprio sulle uniformi, perché qui invece sono obbligatorie fino al liceo e loro non possono assolutamente mettere le gonne sopra al ginocchio e i ragazzi addirittura usano i pantaloni lunghi possono usare i Bermuda soltanto quando hanno educazione fisica. E non sono ammessi sandali, ma soltanto scarpe da ginnastica, che devono essere rigorosamente scure. Questo è per farvi capire come vanno a scuola qui i ragazzi in Indonesia, a Bali.
Ciao ragazzi, buongiorno. Ciccio, hai sentito la nuova deroga della Federazione? Praticamente Inter e Lazio a maggio non si potranno più incontrare. Ciao Federico da Pesaro.
Perché ogni volta che parlo anche con voi sull'Indonesia su Bali no, è sempre per sottolineare il fatto che molti credono che a Bali sia tutto un paradiso che si viva in costume da bagno in ciabatte. Assolutamente non è così.
Ciao a tutti i passi, buongiorno e buon inizio di settimana. A i pantaloni corti, magari non mi facevano entrare a me. Io sino a 17 anni mia mamma mi ha fatto portare i pantaloni corti. Quindi le voglio dire. Dai ragazzi che è l'inizio di settimane è brutto, ciao.
Tutti pazzi. Comunque, per rimanere in tema mi hanno appena telefonato mio papà e mia sorella. Sono Stefania la ragazza che è venuta in diretta prima. Sapete cosa mi hanno detto? Grande. Hai fatto bene perché noi siamo i più fighi. Niente, non ho più parole.
Buongiorno, volevo raccontarvi una cosa che mi è che mi è accaduta. um Niente mi servivano delle analisi. di alcune tattiche a mio padre ha dovuto fare in ospedale e sono andato alla direzione sanitaria, ho trovato una persona gentilissima che me l'ha fatta avere subito. In genere mi ha detto che passano da tre quattro giorni. Questo per dire vabbè che la sanità non è tutta tutta negativa c'è qualcosa che funziona e che funziona bene, soprattutto sono le persone quelle che Che fa da mandare avanti le cose per per bene, grazie.
Ma quanto vi piace impicciarvi🤣🤣🤣
Tanti anni fa una tresca con un amico di comitiva, che poi mio marito ha scelto anche come testimone di nozze. E non ho mai detto niente.
Questo è un ottimo modo per sapere i cavoli degli altri.
Quella volta in ascensore, all'ospedale di Sassari, eravamo in 5, son stato io a ************. Ah.
Secreto che so solo un mio amico, da quando ero ragazzino. Avevo 17 anni, ero impazzito per una suora. E questa suora praticamente. C'ho provato, ho riprovato, ho riprovato. E alla fine ce l'ho fatta. Ma nel tempo, um solo un amico che aveva capito tutto, um mi ha, Mi ha portato il segreto con sé, sicuramente che non non ne abbiamo più parlato um e niente. Questo è il mio piccolo segreto.
Buongiorno RDS, il mio piccolo segreto è Che sono 20 anni che sono innamorato di una mia ex compagna di classe. Oggi sono sposato con figli. Però non l'ho mai dimenticata e probabilmente la amerò per tutta la vita. Ciao RDS.
Buongiorno RDS, buongiorno tutti pazzi. allora Io il nome non lo dico, perché ho paura che siamo scoperto. Dico solamente che sono innamorato della donna di un mio carissimo amico, ma amici e amici, ma parecchio innamorato, ma anche lei ne sono sicuro. Manca solo la piccola scintilla e. Però voglio appena alzare mia moglie, però. So- sono innamorato di lei e tanti anni che ci si frequenta, abbiamo tante cose in comune in tutte e due quegli sguardi, Ci intendiamo e c'è stata una piccola carezza tempo fa. che però chi ci si vuole bene, chi ci si vuole si vede, noi non abbiamo il coraggio di di lasciarci andare.
Buongiorno Rossella, vado a letto con la cugina della mia ex. se lo merita. Tra l'altro sono di Martina, ciao.
Allora, ragazzi. Buongiorno. Sono P. E ho 11 segreto che non ho avuto mai il coraggio di confessare a nessuno, ma per ovvi motivi. allora um 10 anni fa, più o meno. E niente, ho cominciato a provare attrazione nei confronti di un altro uomo, solo che io ero sposata, era sposato anche lui, e per giunta era il marito di una mia amica. um. Ci siamo dati appuntamento, perché anche lui ricambiava questo questa attrazione. Ma mentre andavo a questo appuntamento mi son guardata, Dallo specchietto retrovisore della macchina per capirci, e mi sono detta ma che sto facendo? E sono tornata indietro. Sono tornata indietro um gli ho mandato un messaggio, gli ho detto che non sarei andata, e non ho voluto più vederlo per un bel po', quindi non ci siamo frequentati con lui eh. Per un bel po' quindi declinavo gli inviti a cena, i pranzi insieme con gli amici. Ho evitato proprio di poterlo vedere. Poi casualità è capitato che per lavoro del mio ex marito poi diventato ex, ma per altri motivi, um. ci siamo trasferiti. e niente. Poi ci siamo visti dopo un bel po'. Adesso la mia amica è mia amica. Io ogni volta che la vedo provo un pizzico di vergogna. Però non gli avrei mai potuto fare una cosa così brutta. comunque poi per lui non ho più provato nulla. E una volta ne abbiamo parlato, ci siamo messi a ridere tutti e due. Avevamo capito che stavamo facendo una gran ******* per capirci. E questo è il mio segreto.
Ciao a tutti. Mi chiamo Angelo. Questa mattina spero che mi darete una mano anche a leggermi un po', il peso che ho nella coscienza. In breve io sono sposato da sette anni. E A mia moglie. Che mi piace tantissimo sia esteticamente sia caratterialmente, insomma in tutto. Ovviamente non sarà perfetta, ma non sarò perfetto neanch'io. Infatti non mancano i rapporti che abbiamo giornalieri. ma nonostante questo, io non riesco a occasionalmente ad avere Altri incontri. Perché magari quando insisto un po' con lei a ripetere più volte un rapporto nel giorno. Non le va da fare, eccetera eccetera. E quindi magari Prendo la via più breve per arrivare al allo sfogo carnale, diciamo così. Incontrando altre persone. Niente. Non so onestamente come uscirne. Spero che quanto prima smetterò di fare tutto questo. Anche perché ci sono periodi in cui non ho nessun bisogno di fare questo, ma ci sono momenti in cui Il mio cervello non va da nessun'altra parte se non che ad andare a fare ad avere altri rapporti con altri. Quindi se avete magari un consiglio va bene accetto, un abbraccio.
Io sinceramente. All'età di 26 anni mi trovavo a Malta con la mia ex, che praticamente eravamo in un hotel. Eravamo una spa e gli dicevano no, questo mi secca, questo pure. Quella non ci entra nella sala idromassaggio, nella sala, dentro la sauna neanche, sinceramente io, mi sono allontanato e dentro la sauna c'erano due ragazze dell'est e praticamente, parola dopo l'altro è andato a finire che. Ho avuto una piccola. Divertimento. E sinceramente è stata un'esperienza che non l'ho dimenticato.
Allora. Il mio sporco segreto è che il mio ex marito era convinto quando ci siamo sposati che io fossi una santarellina che avessi avuto soltanto il mio ex fidanzato, quello storico adolescenziale che voglio di vabbè, uno ci può stare prima di incontrarsi e invece come dire um Va bene. um non era particolarmente questa la verità e niente, al tempo ero una cretina che si sentiva particolarmente giudicata e non volevo um sentirmi addosso al suo giudizio, E oggi non me ne può fregare di meno. Però ciao Ciccio ormai è andata. Siamo ex da ormai da anni. Buona vita.
😅
Aiutooo
SAREBBE UNA BELLISSIMA RUBRICA…..SE SOLO SI CAPISSE COSA DICONO CON LA VOVE CAMUFFATA
E come diceva nonno Giovanni da Trivigno, il più pulito c'ha la rogna.
Sai, da quando hai detto non entrare in quel tunnel stavo sbandando con la macchina, lo sai, occhio a quello che dici.
Io c'ho una cosa da raccontarvi abbastanza simpatica e abbastanza losca, però mi dovete assicurare che mi bate la voce. Ad ogni modo io vi amo, siete troppo, cioè oggi vi ho sentito per tre ore perché sono in viaggio e Rossella ci- cioè proprio io non non smetto di ridere.
um Lorenzo, ma dov'è stata la carezza?
Ma Baaaaaz😅
Vorrei giocare
Voglio giocare
Pensa e canta
Pensa in fretta e canta 🎤🎧
Lucrezia da Ragusa
Anna
Pensa in fretta e canta
Ciao Io canto sempre canto sempre canto sempre Roberto da Candiolo vorrei giocare a pensa in fretta
FDS ti dà la possibilità di.
Pensa in fretta e canta Angela Tortona
Ciao vorrei giocare. Sono Marilena
Simone di Porto San Giorgio
Vorrei giocare a pensa in fretta e canta
Vorrei partecipare al gioco pensa in fretta e canta Anna napoli
Gioco
Alessio da milano pensa in fretta
Pensa in fretta e canta
Michela
Sicuramente non giocherò😔
Canto talmente tanto che quando andavo a scuola, cominciavo con una canzone e poi con le parole m'attaccavo alle altre. Per esempio, come saprei ama amarti è l'immenso per me e anche se, Qualche volta, ogni volta che parlo di te, faccio parte o non parte di noi ogni frase, ogni gesto che fai è già stato vissuto da noi.
e mi sono innamorata di mia cognata perché non avevo niente da fare. La notte veniva nei miei sogni e facevamo l'amore tutti abbracciati. Ciao ragazzi, salvo Ges.
Quante storie da dividere con chi ha perso come me, con chi si sente tradito e ha già perdonato, perdono, perdono perdono il male che ho fatto a te.
Buongiorno sono La direttrice di basalando di bazzzMi piacerebbe giocare al gioco
Nuccia da Menfi
Ciao, vi scrivo per un info sulle serate del 20-21 giugno a Rimini
Pensa in fretta e canta Giusy da Canicattì
Ma i cantanti che avete messo su insta cantano tutti entrambe le sere?
Vorrei partecipare al prossimo gioco , vi prego chiamatemi, sono una vostra fan *********.....** adoro mi fate compagnia ogni mattina quando sono in viaggio per andare a lavoro
Ciao gente, dov'è finito ciccio di nonna papera?! ;)))
Ma che è, la pubblicità della Cupra, mi innamoro in 7 minuti?!
Buongiorno, sono Cinzia, volevo dire alla Pettinelli che il tennis italiano non è si- solo Sinner, ma ci sono anche la b- bravissima Paolini e la Errani.
Non ci dimentichiamo che il primo set sinner ha avuto 2 set point non sfruttati
Sinceramente non è stato deludente ,ha giocato bene la sua partita non è arrivato prima non importa ,l'importante ci abbia fatto sognare lui esempre un gran ragazzo
Posso chiedere come funziona per ricevere il regalo?
Ciao RDS, mica solo la Gregoracci ha fatto questa cosa eh, io l'ho fatto 10 anni fa. Mi serviva la password o il numero della banca.
Ma che senso ha installare un'app del genere? cioè la fiducia è alla base di ogni rapporto, se non ti fidi del tuo compagno, del tuo marito, della compagna perché ci stai insieme, voglio dire, è un'assurdità.
Ciao Anna. Ciao Leo Sono Rossella Brindisi. Ma io devo confessare che ogni tanto se mi capita una controllatina la do, ma non perché penso di trovare qualcosa di particolare nel cellulare Voglio dire non ho questa è solo per curiosità per sapere chi che scrive che cerca che fa? Poi comunque entrambi abbiamo l'app dov'è, e quindi in qualsiasi momento possiamo capire entrambi dove ci troviamo. Ciao.
Se io ti devo controllare il tuo telefono, vuol dire che non mi fido di te e se non mi fido di te, io non perdo il tempo a controllare il tuo telefono. Io vado via perché tu non sei l’uomo della mia vita non sei l’uomo che mi dà di fiducia.
Ciao. Io conosco una ragazza che è gelosa. No, geloso per lei è un complimento. Cioè, veramente è una cosa invivibile. E lei già diversi anni fa aveva questa applicazione che controllava il marito. Praticamente lui si è accorto perché a un certo punto aveva dei messaggi che gli risultavano letti e che lui non aveva mai letto perché quando lei gli leggeva i messaggi a lui risultavano letti. E poi è successa una cosa del tipo che lui ha fatto una deviazione di strada per andare a prendere una cosa lei e lei l'ha visto che deviava ed era in quel punto e dice perché s- eri lì? E quindi vabbè, um lasciamo stare. Io non ho parole.
Ciao, sono Cinzia. Ti seguo stavo ascoltando le vostre discussioni.
Io 13 anni insieme non so neanche il codice mai guardato
Io e mio marito abbiamo le password per sbloccare il telefono dell'altro. Io in 15 anni che siamo insieme non ho mai guardato di nascosto il suo cel. Sara Trieste
Salve, buongiorno, anni fa ho avuto io una storia simile, la mia ex ragazza mi aveva clonato WhatsApp, cod- um copiando il codice QR. Sicché una sera mentre serà a mangiare, mi sente arrivare un messaggio sul telefono, ma allo stesso tempo ne vedo uno sul computer che lei si era dimenticato aperto. E da là nulla um è finita um. In più a volte trovo tante volte il telefonino in modo io lo mettevo in un modo, lo trovavo in un altro modo e che Me lo sentivo che ero controllato, però questa è mancanza di fiducia e che lei poi alla fin fine non ha trovato mai nulla, perché io non c'avevo nulla e, Poi c'avevo la guardia giurata per il per il periodo del Covid, perciò um mi dispiace che sia finita così. Però a volte per rovinare una storia basta anche que- un poco, via. E ora mi sono insegnato che ogni due mesi riaggiorno il codice QR.
Ciao Anna e Leo, io nel cellulare di mia moglie ci metto sempre i soldi da ricarica mensile, poi. Ciao.
Ciao Anza, ciao RDS. Io l'ho con la mia ex che dopo è andata a finire male. Oltre ad avermi controllarmi il telefono di notte mentre dormivo. Io i primi tempi non ho avuto sospetto. Però ho sempre lasciato stare. Non avevo niente da nascondere. Però lei era fissatissima. Oltre a quello avevo anche mi aveva installato anche un GPS sulla macchina.
Ciao ragazzi, Chiara da Caltagirone. Allora praticamente quando ero fidanzata con quello che poi è diventato il mio ex marito um praticamente lui era molto geloso e hm mi fece ci fece insomma, ci cancellammo tutti e due dei social um un pomeriggio mentre lui era a farsi la doccia, mi disse di portargli il cellulare. e io trovai una notifica um dove praticamente lui in una cartella aveva nascosto tutti i social e li aveva tutti installati e messaggiava con con una ragazza di nascosto. Quindi vi lascio immaginare cosa è successo. Poi dopo la mia furia è stata immensa.
Buongiorno. Stavo a sentire il discorso delle app del dei curi ossiari per carità di *** io il telefono da mio marito per me non esiste. Io non c'ho tempo, ma veramente non ho tempo per queste cose. Uno si sveglia la mattina con tante cose da fare tante cose in testa. Mi metto pure a revisare il cellulare di mio marito. Ma per carità. No, no, ma manco lui mi ri- mi prende il mio perché poi di fondo c'è proprio una fiducia totale. Poi quando il telefono serve se mi serve il suo me lo dà e mi dice Ah sì, fa questo io se lo do. Ah sì, fa quello però a revisare. Mettere a vedere se cerco se trovo No, no, no, grazie. No, assolutamente no. Io sono per un non rotondo. Non si fa. Tocca avere fiducia in se stessi, soprattutto prima di tutto. Grazie. Scusate. Buona giornata. Siete bravissimi.
allora Io anni fa, tanti anni fa, um colta da, dubbi, angosce, preoccupazioni, non dormivo la notte, um dai pensieri. um appunto una notte mi sono alzata per sbirciare nel telefono del mio ex compagno, perché comunque lo vedevo strano, assente e vabbè. Que- quello che tu- tutti quelli che temono um hanno già provato. Quindi quella volta lì non si usavano, um impronte digitali, grossi PIN, cose del genere, perché parlo di più di vent'anni fa, e e niente, ho semplicemente guardato nella nella rubrica se c'era qualche nome che mi suonava strano. um Niente, in realtà, siccome ero piuttosto imbranata mi è partita una telefonata, l'unica persona che alle quattro di notte, era al lavoro e quindi col telefono acceso e quindi sono stata irrimediabilmente sgamata e mi. sono ripromessa di non farlo mai più. Resta il fatto che se in realtà avessi potuto entrare seriamente nei suoi segreti avrei scoperto cose molto gravi e spiacevoli e forse mi sarei risparmiata tante delusioni e tanti dolori, ma questo ormai è storia e non fa niente. Un bacio a voi, Roberta. Ciao ciao.
Anna. Buongiorno. Io ho attivato Google Maps, gli spostamenti così quando lui dorme, vado a vedere dov'è stato.
Sì. Ciao, buongiorno. Sono Barbara da Firenze. Io non ho fatto nessuna applicazione o cose del genere, però, non sono mai stata gelosa. Ho sempre sono sempre stata molto fiduciosa e tutto, però, quando è storto il dubbio anche lui aveva il codice. um Vabbè, lo sapevo e tutto, ho collegato il suo WhatsApp al computer di casa. E di lì ho potuto seguire tutte le sue conversazioni che cominciavano la mattina alle sette appena uscito di casa. E le cancellava tutte alle sette di sera quando tornava. Peccato che io, Le avevo tutte sul computer e via via me le sono stampate. E lì dopo 25 anni di matrimonio, due figli, ha preferito andare a vivere con lei.
Ciao, stavo ascoltando. E il vostro argomento di questa mattina. Io ho scoperto dopo tanto tempo che il mio ormai ex compagno mi controllava il cellulare dove non ha logicamente mai trovato nulla perché non ne avevo motivo. Lui mi dava le gocce la sera per dormire perché Avevo problemi di insonnia, mi svegliavo la notte, essendo una persona abbastanza ansiosa, e quindi mi dava queste questo sonnifero, un vero e proprio sonnifero, dove puntualmente dopo cinque minuti crollavo e lui andava a sfugare nel mio telefono dove non avevo password di alcuna sorta. Finché ho capito il gioco che stava facendo da alcune cose che diceva, era proprio avevo proprio la sensazione che lui, Avesse ascoltato ho visto ho sentito conversazioni in cui lui non era presente e c'era solo un modo aver visto il mio telefono. E quindi ho iniziato a non prendere più quelle gocce la sera facendogli credere che le prendevo 123 volte zac l'ho beccato col telefono in mano.
Il mio ex siccome sapeva che non glielo avrei mai fatto vedere il telefono lui è andato da una persona che mi ha messo un virus nel telefono. Quando l’ho scoperto fortunatamente subito e me lo ha anche ammesso ho spaccato il telefono in due e glielo buttato in faccia. Ovviamente ho denunciato e il ragazzo che riusciva ad hackerare è stato arrestato
Io penso,per esperienza,che controllare il cellulare del proprio partner,con il suo consenso o no , andrebbe fatto,se poi l'altro si oppone, allora vuol dire che nasconde qualcosa
Ciao ragazzi, vi sto ascoltando dal posto di lavoro, sono sul camion e volevo smentire Anna che dice delle castronerie sul fatto delle app, per quanto riguarda il telefono sotto controllo, a parte la violazione della privacy. Folle. Purtroppo io ho a che fare con un hacker che mi ha tormentato per otto anni. Insomma, a breve dovrei scoprire tramite la polizia postale chi è questo che mi ha tormentato la vita ed era capace di fare cose ben oltre quello che voi state pensando o quello che voi state dicendo, quindi
Se mi chiamate vi dico la mia esperienza
Buongiorno. Io sul telefono del mio ex avevo installato WhatsApp web non perchй avevo paura mi tradisse ma per capire dove andassero a finire i soldi (poichй dovevo prestargliene sempre io). Alla fine ho scoperto che giocava schedine da 300/400Ђ ciascuna di calcio. (Contattava il centro scommesse su WhatsApp per farsi giocare le schedine).
Ieri abbiamo sentito la mancanza di Nicolò se c'era si che era spettacolo
Io ho installato una decina d'anni fa WhatsApp web sul telefono della mia ex moglie, per controllare i messaggi WhatsApp e ho scoperto il tradimento.
Buongiorno,sono Tiziana, ho messo un un registratorino nella sua agenda ....ho ascoltato un intera giornata di tradimento...compreso il sesso....figura di mercato lui.
Ciaone
Ciao. Io invece poco tempo fa a marzo avevo un compagno. Lo vedevo strano. Lo vedevo strano. Sapevo la sua password perché me l'ha detta lui la sapevano anche i miei figli. Vado a vedere nella chat con sua sorella. Scopro che lui le dice che ha baciato un'altra ragazza. Quindi quando stesso senso ci becca, ci becca gran bene.
Assolutamente se scopro che mio marito mi controlla...una pedalata nei gioielli di famiglia...mancanza assoluta di fiducia...nn è amore se mi controlla
Ciao Anna. Ciao Leo. Ebbene sì, io anche all'epoca installai sul telefono della mia ex moglie l'applicazione per capire un pochino suoi movimenti, perché purtroppo avevo il dubbio che lei mi tradisse che poi in realtà è stata la certezza. Lei mi tradiva con un mio amico da tre anni. Ebbene sì.
Ciao Anna Bettinelli, ciao a tutti, io ho un'applicazione nel telefono, si chiama Life 360 e ce l'ho insieme a mia moglie. um Mia moglie la usa perennemente per vedere tutti i miei movimenti, i miei spostamenti, se mi fermo, quale strada faccio, a che ora vado al lavoro, a che ora arrivo al lavoro, a che ora esco dal lavoro. In pratica sono super controllato. Ce l'ho anch'io, ma non la guardo mai perché odio questa applicazione. E perché non mi permetto di fargli ah magari una sorpresa, fermarmi un fioraio, comprargli dei fiori, portarglieli a casa, um perché lei già vede tutto e questo mi disturba. Gli ho detto di si- di disinstallarla, ma lei non ne vuole sentire. E quindi ecco, questa è un'applicazione che odio. Io comunque mi chiamo Salvatore e sono chiamo da Catania, Ciao RDS, un bacione a tutti. che progetti ho? Presente.
Ciao, sono Lia Rovigo. Io non sono abituata a controllare il telefono perché comunque mi fido. Però avevo già dei sospetti su una mia ex vicina di casa con cui ho avuto una lite. Ho visto un comportamento strano da parte del mio compagno. um Adesso abbiamo appena fatto un trasloco e ho trovato una SD, una schedina SD che pensavo fosse la mia. L'ho messa nel telefono e praticamente questa SD era del mio compagno che aveva le foto di tutte le sue ex, compresa la mia, e c'era questa signora, la mia ex vicina di casa, che tra l'altro è la mamma del suo migliore amico, um di un'età di circa 75 anni. E ci sono rimasta veramente veramente di *****. Non pensavo mai di trovare foto del genere di questa persona. e lì mi son data tante risposte. Non ho mai avuto il coraggio di dirglielo, però le ho ce l'ho ancora dentro un telefono vecchio, e nel caso dovesse succedere qualcosa, tiro fuori queste queste foto che in più c'erano anche le foto della sorella del suo ex compagna. Quindi mi so- mi sono sotto tanti dubbi e mi sono data anche tante risposte, però.
Buongiorno. Io e mia moglie in pre- insieme con i nostri figli, tre figli, ci siamo messi d'accordo a installare un'app che tutti sappiamo tutto di tutti. E questa è una cosa molto bella perché nessuno ha da nascondere niente per cui um molto molto bella, almeno noi come genitori sappiamo, um tutto il tempo dove sono i nostri figli. Ormai grandi cieli ma. Bisogna sapere dove sempre dove sono.
Ciao, Rds io personalmente non ho installato nessuna app ma l’istinto della donna non sbaglia mai, avevo il sospetto che il mio ex si scrivesse con altre ragazze così ho preso di nascosto il suo telefono e ho trovato tante cose sulle chat con gli amici più stretti, perché ovviamente le chat con le ragazze le aveva cancellate
Secondo me chi guarda nel cellulare del proprio partner è perché è sicuramente qualche dubbio. Um, non non si fa ed è sempre meglio parlarne. Ma comunque chi lo fa deve essere poi pronto a trovare quello che cerca. Nel senso che poi che fai? Trovi, scopri, hai la certezza. di essere stato tradito. E cosa fai? Ci convivi oppure interrompi il rapporto e sei pronto a chiudere un rapporto. A volte non è soltanto tra fidanzati, ma magari ci sono di mezzo delle famiglie. Secondo me non si fa ed è sempre meglio parlarne.
. Scusate, non pubblicatelo perché potrebbe sentire sentire la mia voce. Grazie. Mi spiace.
Io ho guardato il cellulare x mettere una pallina che vede dove si trova lui sempre.
Buongiorno Sono Angelica. Io e mio marito non abbiamo blocchi al telefono e solo una volta mi sono permessa di controllare il suo telefono e ho scoperto che mi stavo organizzando una sorpresa per il mio compleanno.
Buongiorno! Posso chiedervi di mascherare la voce? Grazie
io con mio marito ho fiducia reciproca, io non ho nulla da nascondere e spero nemmeno lui. se lui mi curiosa il cellulare nessun fastidio e io posso fare altrettanto ..vale anche per i figli
Purtroppo gli infedeli e i bugiardi non ti diranno mai la verità quando gli esponi un disagio, un dubbio quindi, quando hai un sospetto, devi indagare da sol*
Non servono le App spia o le impronte per scoprire un tradimento. Non ho mai controllato il cellulare del mio ex eppure sono venuta a sapere tutto dalla diretta interessata. Solo ciò che non si fa non si sa, stiamo sotto al cielo 😉
Buongiorno RDS vi porto la mia testimonianza. Mio marito ha installato sul mio telefono un'applicazione grazie alla quale poteva vedere qualsiasi cosa mail, messaggi, foto. Che io inviavo all'allora mia amante. E praticamente aveva scoperto tutto così, ma non mi aveva affrontato direttamente e niente. Poi a me non è servito installare questa applicazione nel suo assolutamente, anche perché non ero capace, ma ho visto ho letto i suoi messaggi all'altra. Dal tablet e quindi insomma, ci siamo scoperti a vicenda e magari secondo me questo c'è anche servito perché ci ha fatto capire che stavamo buttando via un grande amore e oggi siamo felicemente di nuovo insieme e sono trentun anni quest'anno che tra trascorriamo tempo insieme.
Siete fantastici
Complimenti 👏👏
Ciao Isa
Io ho clonato WhatsApp alla mia ex, scoprendo il suo amante hehehe
No io io mi domando semplicemente una cosa ma se dovete fare così che vi dovete installare quello quello o attivare quello quello e quell'altro. Ma che caspita state a fare insieme, ma state da soli che almeno meno rotture di scatole, meno ansie e e meno ingegno perché questo è veramente i significa ingegnarsi e addirittura attratti ad essere pure diabolici. Ciao RDS.
Buongiorno RDS, tornando al discorso della ragazza che ha chiamato ora, um per un, di un, come si dice, di un rapporto malsano, io conosco una persona, Che purtroppo a luglio si sposa, si sposa con una persona che gli vieta di vedere la mamma, le vieta di chiamare la mamma, le vieta, 3500 cose, gli amici, quello e quell'altro e mi dispiace per questo ragazzo, io, spero che abbia sentito. la la puntata e spero che abbia ascoltato voi e le parole e ci si sia immedesimato e abbia capito diverse cose perché non è facile, non è facile e a luglio secondo me si mette in una brutta situazione bruttissima. Ciao RDS.
Ciao RDS mi chiamo Elena mamma di 2 bambine per 13 anni sono stata moglie, compagna di un uomo molto possessivo telefono, macchina lavoro non ero libera di fare nulla.. adesso so che era un male per me e le bambine e costruisco di nuovo la mia vita
Ho sentito il messaggio di quella ragazza che per anni è stata manipolata dal compagno. Che la controllava in maniera veramente subdola, terribile e secondo me lui aveva veramente doveva essere denunciato. Quello che è tremendo è che um in psicoterapia per ci vanno sempre e solo le donne, quelle che fortunatamente hanno la forza e il coraggio di cercare di ribellarsi e di uscire da queste situazioni. Gli uomini, purtroppo, che sono quelli che causano certe cose, non ci vanno perché loro pensano sempre di avere ragione e di quello che fanno è sempre fatto bene. Bisognerebbe che cominciassero anche loro a prendere consapevolezza che, quando una donna ti lascia e probabilmente ti dice delle motivazioni che sono molto molto gravi. Forse avresti bisogno di capire che in terapia ci deve andare anche te. Buona giornata a tutti. Nico da Impruneta.
Buongiorno, protezione 50 a viso tutto l'anno e nel resto del corpo, almeno 30, nonostante sia olivastra, perché è importante. Buona giornata, baci.
Buongiorno vi informo che nella provincia di Brescia ci sono problemi di ricezione. Grazie 😉
Ciao Anna. Ciao Leo. Io adesso da grande 48 anni da un bel po' di anni la 50 più sempre. Ma da ragazza, come dice Anna, io l'olio Johnson quello per i bambini, per il sederino quello mettevo friggevo.
Anna. Scusami, ma la maggior parte di creme solari sono aperte, sono chiuse soltanto dal tappo. Quindi cosa cambia se io la uso parzialmente e poi la tengo lì ancora un anno o due rispetto a quelle mai aperte.
ma le creme non hanno il sigillo... quindi chiusa relativamente...
Anna. E costa più una crema protezione, una protezione crema come ti pare che un ombrellone tutta la stagione fra pochino, quindi. Fai te. Comunque è vero, la crema dell'anno precedente non è più buona, se non è se è aperta.
In riferimento alle creme protettive..oltre al fatto che la crema dell'anno prima non va bene...aggiungo anche che purtroppo ci sono tante e tante creme protettive che agiscono tramite filtri chimici e quindi riescono ad essere anche distributrici endocrine.
USARE SEMPRE LA CREMA E ATTENZIONE A QUALE
La crema solare dell’anno scorso non si butta…si può usare come crema idratante ☺️
Buongiorno sono Patrizio volevo rispondere alla Pettinelli in merito all'abbronzatura con la birra🤣, noi invece della birra facevamo un mix olio d'oliva e acqua di mare in due diventavamo peperoni grigliati 🤣🤣 madò per erano tempi d'oro
Cinzia da Legnano
Scusate
Ascolta, sono al Lidl e c'era la passata muti in offerta un euro e 10, e ne ho preso un cartone, ce ne sono 48 dolci, lo teniamo in casa la scorta. Cosa dici?
Buongiorno😎
Protezione alta tutto l’anno e vi assicuro che ci si abbronza!
In Sardegna mare da maggio a ottobre…. Buon lunedì
Ciao, buongiorno. um Io lavoro da tantissimi anni nel in profumeria, um comunque in ambito cosmetico, e devo dire che la protezione ancora oggi non è proprio considerata. um Alcuni sì, alcuni no. Comunque volevo dire in sostanza che adesso anche le protezioni 50 non sono più bianche come una volta difficili da stendere, eccetera eccetera. Mi raccomando i bambini. um Ci sono delle protezioni spray 50, che, come diceva Anna prima vanno rimesse um durante la giornata, assolutamente perché poi i bambini um sono quelli che stanno più tempo in acqua, quindi vanno rimesse, ma voglio proporre un'alternativa comunque um a tutto questo, nel senso che esistono anche gli auto abbronzanti, che danno un colorito bellissimo e um non. Fanno male la pelle. Quindi si possono utilizzare questi autobronzanti che col passare del tempo adesso una volta erano, um davano quella colorazione un po' aranciata, in realtà adesso sono di ultima generazione, quindi, danno un colorito meraviglioso e e si possono utilizzare insomma, in alternativa, se noi non possiamo esporci al sole o comunque non dovremmo esporci al sole. Va bene, buona giornata a tutti.
Perché Ultimo deve sempre gridare?
Si abbronza anche sotto l'ombrellone perché gli ombrelloni dei lidi non, bloccano i raggi UV che sono quelli più dannosi e che passano anche attraverso l'ombrellone.
Ciao potete mettere per piacere la canzone sally di Vasco rossi e salutare Alba la mia migliore amica
?
Grazie
Sono di Lecce
Mi chiamo Luca
Scusatemi, buongiorno, Danilo da Parma, ma non possono andare a pari punti Napoli e Inter. Quindi non c'entra nulla l'anticipare per un eventuale spareggio.
Matematicamente è impossibile fare lo spareggio. Avendo un punto di differenza,non si può fare.
🖐🏽 buongiorno a tutti
A me 14 al giorno… vi assicuro che mi martellano!!! Antonella da San Martino in Pensilis(Molise)
Ci metterei a firma che 14 telefonate al mese da queste, minimo sono una settimana, non si reggono più.
14 al mese? Io ne ricevo in media 4-5 al giorno
Buongiorno. Oscar da Bergamo, eh. Riguardo alla a quello che avete appena detto. Esistono già delle app che fanno questo lavoro? um Ovviamente non non sto qua a citare quali sono perché non è giusto. Ma vi assicuro che funzionano benissimo. Perché io ne uso uno in particolare e. Blocca tutte le spam. E quindi io da un bel po' non ho. Più nessun tipo di disturbo.
Buongiorno io volevo dirvi la mia sui numeri e sui call center che ci tartassano:
per colpa di questo tipo di telefonate tante persone che aspettano telefonate importanti vivono una vita di inferno.
Io personalmente attendevo telefonate da numeri ospedalieri, e purtroppo per colpa di queste compagnie, che fanno terrorismo telefonico,Sono stata bombardata ogni giorno più volte al giorno, costretta a rispondere.
Buon lavoro e buona giornata a voi ❤️
Mio caro Veria non è il vero Gelsomino, è il finto, c'ha ragione la Petra.
pienamente concordo con il gomino queste siepi immense di questo fiorellino bianco stupendo, per carità, ma che ci tappa il naso ci tappa la mente è una cosa allucinante. Io preferirei che non esistessero più questi gomedi.
Vernia, ti succede perché a Roma c'è tutto sotto, e per questo.
Ciao Giovanni, guarda quest'anno è terribile l'allergia, mio figlio ce l'ha, ma quest'anno neanche l'antistaminico gli fa effetto, quindi boh, secondo me è cambiato anche qualcosa nell'aria. Ciao ragazzi, buona giornata.
La clematis è a foglia caduca
Ciao Gianni da Cuneo
Quelle piante che tu dici. Non sono adatte per fare la siepe.
Giovanni guarda che la bignonia è bellissimo pianta non è profumata ma ci sono problemi. I fiori sono dolcissimi e portano a invasioni di formiche e quindi anche quella non è molto consigliata vicino a case giardini dove c'è delle abitazioni. Ciao Arrigo da Ozzano
Ciao RDS, io produco rincosperma, falso gelsomino, è spettacolare, è profumatissimo, ma dai, ma tu, i fiori durano 15 giorni, 20 giorni, usa un po' di antistaminico e non rompere le balle.
Il gelsomino è considerato una rampicante sempreverde
Buongiorno, sono Nicola, ma se non sei in grado di fidarti del tuo partner, perché stai in una coppia? Ciao.
Joe, io ti do pienamente ragione, ho una siepe di quattro metri, nel condominio dove lavoro e c'è da morire e per di più non so voi, ma a me dà, lo l'idea di del profumo dei morti, che è una cosa terribile.
E come dice Petra, fiorisce profuma la velocità della della moltiplicazione per cui Clemis io direi di no passi fuora neanche perché si spogliano durante l'inverno, devi cercare un sempre verde, per cui io andrei sì di gelsomino come niente fosse e sono fiorista, non giardiniera. Ciao.
Giovanni ,si usa il ringospernum xke è sempre verde.Ciao Luca An ps.sono giardiniere e allergico a diverse specie errore.
Vernia a casa mia il gelsomino è morto 😂😂😂 via libera alle allergie
Ciao, io sono un giardiniere, um la gente sceglie il rinco spermum perché a parte che non conosce altre piante, a parte il rinco sperm. E poi soprattutto i giardinieri non sanno consigliargli altre piante a parte il rincoperm.
Vernia....mi spiace veramente x te. Quando si tratta di salute x carità. Però....vuoi mettere il profumo di gelsomini, tigli e sambuco.....mamma mia fanno proprio arrivo dell'estate. Marina
Lascia perdere non c'entra niente il profumo. Io ho un gelsomino sul balcone che profuma. Lo adoro. Mi piace il profumo del fieno, ma sono allergica alle graminacee che non hanno nessun odore e mi stanno facendo mori mori quest'anno è una tragedia.
Buongiorno Giovanni, buongiorno, Petra, vi seguo sempre Riccardo da Sassari. Io mi volevo prenotare per il peggio per te. um Avrei una richiesta, una canzone di Max Pezzali, però di quando sbagliava tutti gli accenti. Si metteva sempre l'accento alla fine di ogni verso a prescindere dalla parola. Quindi una canzone di Max Pezzali che cerca di spiegare le tabelline. um e che gli è venuto il singhiozzo.
Ciao scusate il disturbo ma volevo chiedere se potevate mettere “a me mi piace ”l’ultimo singolo di alfa con manu chao
Grazie 🙏☺️
po
Vi adoro 😂😂😂
Ciao RDS, Paolo da Roma, manutentore del verde. allora Quello che dici tu è rincosperma, che è profumato, piace tanto, io come giardiniere lo detesto perché fa tutti quei riccioli, se lo trascurano i proprietari diventa una una foresta perché si arrampica dappertutto, dappertutto e fa danni oltretutto. Oltre a quando lo pot non ce n'hai un'idea di quanta roba esce. Perché la fioritura la fa esterna, sotto è tutta legnosa, quindi se non lo fai costantemente un lavoro d'accorciamento durante la giusta stagione, cioè la è larga un metro e la fioritura è 10 centimetri perché sotto è tutto secco, quindi io proprio la detesto. Detto questo ce ne stanno tante perché è una pianta facile, è una pianta che attacca veloce, fa questa bella fioritura, la profumazione, ma il vantaggio principale che viene usata è che rimane sempre verde anche d'inverno, quindi chi vuole più privacy, Diciamo che rimane una pianta molto fitta, una siepe molto completa, che garantisce un'ottima privacy. In sintesi, questo è, poi per il resto sono d'accordo con te, la Clemantis um ce ne stanno tantissime belle, che sono veramente uno spettacolo molto più belle, però fondamentalmente viene usata per il sempre verde tutto l'anno. Ciao RDS, vi seguo sempre con grande attenzione e affetto. Ciao.
potete mettere location
Giovanni per le allergia ti consiglio un prodotto naturale a base di Cumino Nero
Anni e anni di fienaggioni. Vengo a vivere a Genova, divento allergico, 20 giorni di antistaminici fissi.
Avevo il mio vicino di casa giardiniere che era allergico e trovava beneficio
Ciao a tutti, sono una farmacista e telefono dalla Sicilia, vorrei dare un consiglio, sia a Giovanni che a tutti gli allergici a cui non basta l'antistaminico. Basterebbe abbattere la quota di allergiche. Non. abbondanti, spruzzate di soluzione salina, fisiologica, cosicché gli allergiche. quantità e si ha anche una riduzione dell'allergologia e dei relativi sintomi. Ciao a tutti Marisa da Catania.
Buon giorno Paola di Venezia , un ottimo aiuto per le allergie e ogni sera prima di andare a dormire mezzo bicchiere di acqua con un cucchiaio di aceto equilibra il pH del sangue e aiuta alzare le difese immunitarie io lo uso ogni primavere ed estate abito tra boschi di pianura e o casa anche tra boschi di montagna . Non ho allergie a nulla starnutisco a volte quando taglio erba e allora aumento l'aceto sull'insalta e mangio verdura sotto aceto .provate male non fa di certo ..
Io ho che sono allergica all'ennesima potenza, ho trovato uno spray nasale che spacca la gola, ma è di una potenza unica che mi fa star bene almeno un giorno30 quasi due.
Buongiorno, mi chiamo Elio. Io credo che la cosa migliore, per le allerg. La mia allergie. Cosa migliore per le allergie sia mettere la mascherina per il periodo più intenso. Io con la mascherina ho risolto, cioè quando vedo che, il problema è molto grave, metto la mascherina, um lo porto 1520 giorni e poi la tolgo e, non è che mi passa del tutto, però almeno il periodo quello forte un po' più, che non mi fa dormire la notte e cose varie, cerco di evitarlo così, ecco.
Ciao, peggio, scusate, lo so che non c'entra niente, Petra, però questo è per te, perché secondo me ti fa ridere. Lo sai che rumore fa un eschimese quando beve? Iglu, iglu, iglu. Ciao, vi voglio bene, ciao, la peggio ascoltatrice.
giù giù giù giù giù giù giù giù giù giù giù giù.
E come cantavano due grandissimi, o voleva volare lusselin della comare.
um Non prendete in giro la Petra perché ama il giardinaggio, che è lo stesso hobby che ha Snoopy Dogg, okay?
Petra gli piace fare giardinaggio perché così si coltiva la sua uva e si produce il suo vino per casa. Ciao, Edoardo da Faenza.
Infatti io toglierei un sacco di amici, sarebbero tutti quelli che vedo da 35 anni al lavoro, non sono proprio stufato a vederle, guarda. um la mia passione mi piace camminare qui sulla costa dei Trabocchi come oggi con bel sole, Con questo penticello che ti. Ti soffia vicino? Spettacolare.
Giovanni dicci la verità è meglio la.foto del bagno di Petra oppure il suo giardino?
Buongiorno rds volevo sapere qual era la versione di Beautiful people di Guetta che mandate in radio... La versione originale è leggermente diversa
La vostra ha un remix 🔝🔝🔝🔝
a te Petra. Roberto
Con 10 limoni viene un ottimo limoncino. Ciao RDS, Emiliano da Frosino.
Che idea fantastica il falco.....si potrebbe suggerire ai vari dehors, focaccerie ed altro, della Riviera Ligure, dove i piccioni la fanno da padrone🤣 Maria Carla di Varazze
La rotonda più difficile al mondo, la rotonda sul mare. Digli alla Tesla di fare quella se è capace.
Giovanni se avesse avuto il fiuto da tartufo avrebbe reso di più......🤣🤣
Buongiorno possibile richiedere questo brano per una mia amica che è in ospedale grazie da Bari
Mi piacerebbe tanto che leggeste i miei Complimenti alla Radio di esistere in ogni situazione. Ieri sera anche ad Amici❤️ Meravigliosi : (Barbara di San Vittore Olona MI) 😘
Vernia sei un grande, tu sei anche ligure, io vedo le cose da foresta.....e rido x questo .....vivo a Varazze da "soli" 10 anni .....🤣🤣🤣🤣🤣
tre uomini e una chicca.
Ciao sono grazia da ostia...io ho messo due gufi sul balcone, na non ganzo funzionato per mandare via i piccioni
Un saluto siete fantastici
Hanno funzionato
È bellin Giovanni, i biglietti per lo spettacolo di giovedì li ho già comprati, adesso se mi li vinco mi fai sprecare i soldi.
La battuta non è mia, ma di mio figlio che si diverte appunto um insomma che è molto ironico. um ieri eravamo in macchina, e c'era una canzone dei Maneskin, e mio marito fa. si sono sciolti Loro si sono sciolti e mio figlio fa certo fa è successo la scorsa estate. Mio marito fa non lo so Matte perché non non mi ricordo il periodo fa eh, ma solo d'estate si possono essere sciolti. Vabbè, fa ridere solo a me. Però niente. Ora volevo raccontare.
Xamamina reflusso ...
La voce e ' di Roberta ?
Ha vinto anche Totò cutugno
il vecchio sarebbe benissimo tre uomini e un canguro.
Good Morning Vienna
Ciao Giovanni venerdì saremo a teatro a vederti!!! Che bello!!!
Graziella
Balle spaziali di mozart
Good Morning Vienna
Ultimo Valzer a Parigi
Ciao, Valentina da Napoli. Palle di Mozart al balzo.
Good Morning Vienna
Chi viene a cena?
Quella sporca pandina, ciao ragazzi.
Una sacher per due
Vienna avanti cretino, ciao ragazzi.
Il bello, il brutto e il tironese.
Ma il cinepanettone in Austria si chiama Cacher?
tre Worcester e un uovo sodo.
Vienna col vento
Ser chi parla?
Indovina chi viene a cena.
Schnitzel list
Sissi è il vagabondo.
Pretzel e Gretel.
Il Signore degli Strudel.
Carlo - Sanremo
Ciao ragazzi, a proposito di cinema e di Austria, il film che io ho coniato è il signor 15 palle di Mozart.
Vienn’ avanti cretino
Stefania da Savona
Dai che venerdì sera sono libera 🥹🥹🥹
Ser, l'enigmista.
Un sacer bello, Lorenzo da Voghera.
Vienna avanti cretino. Giampiero da Napoli.
The wolf(gang) of Wall Street
Il pretzel della libertà.
Vienna, avanti, cretino.
The Wolf of Vienna
La fabbrica di Brezel, Valentina da Varese.
Vienn'a n guopp!
ciao da Ella, da Acireale
Strudel, amore e fantasia.
L'allenatore nel pallone di mozart
per un pugno di palle di Mozart.
🤣🤣🤣
Alicia attraverso lo specchio.
Peggio più peggio, lo so che non c'entra nulla, però mi piaceva assai. 1000 e Shiro, due cuori nelle palle di Mozart.
Uno strudel per la vita...
Mirko da Verona
Zzzzzummm..per un pugno fi palle di mpzart
Sacher e Vanzetti
Good Morning Vienna
Ho un dubbio, posso ancora partecipare ad i vostri giochi, pur avendo vinto a marzo la RDS bag? Maria Carla
Hansel e bretzel
Ciaooooo non son più stato contattato per il recapito della Rds bag dopo aver partecipato a vai col feed il 4 giugno dello scorso anno 😢
Ciao dalla Sardegna Ciane Arborea
Venite in Sardegna al mare
VENUE!
Location
Ciao Niccoletta, posso partecipare al vostro giocherello? Ciao.
Vi sto ascoltando dal trattore in campagna
aperitivo!
Iscriviti al canale Goat of Bs 🐐 su WhatsApp: https://********.***/channel/0029VatorGN4dTnIa4Uk9X46
Mi fate morire dal ridere
Roberta, buongiorno.
Ah, ma c'è anche Claudio?
Vai Claudio, senza discriminazione, vai Claudio.
Claudio viva la libertà di fare satira, satira per tutti, senza discriminazione
Pure la Vanoni ieri sera da Fabio Fazio, che le ha fatto firmare il contratto ha detto ah ma io non lo so se l'anno prossimo ci sono, magari son morta. Fantastica, fantastica.
La ciclabile più bella e in
Abruzzo Ortona vasto
Dice da Firenze, la mia.
Ah Claudio, ti sei nascita la catena.
Ciao, sono Beatrice da Firenze, la mia di- vita è diventata speciale quando sono diventata mamma. Adesso sono tanti anni che sono mamma, ma mamma di due figlie meravigliose e sempre speciale.
Io sono Francesca da Roma e la mia vita è cambiata. Diciamo che ho avuto un passato un po' particolare perché ho subito una la separazione da mio marito e quindi da lì poi ho cominciato a soffrire di attacchi di panico, insomma ansia quasi da non riuscire più ad uscire di casa fino a che un giorno mi hanno consigliato di. di iscrivermi su un'app di incontri per gioco e mi si sono iscritta e ho cominciato a parlare con un ragazzo e da lì lui praticamente sono quasi tre anni che è diventato il mio ha risolto tutti i miei problemi è l'unico che è riuscito a farmi superare panico, ansia e quant'altro semplicemente con un abbraccio. Quindi ha reso la mia vita ancora più speciale rispetto a com'era in passato un bacio.
Ciao RDS, Enrico da Chieti e diciamo che la nostra vita è speciale perché, nel 200021 ci siamo trasferiti dalla Lombardia a vivere in Abruzzo, che è una regione che per me è il comune che dell'Italia, e ci sembra essere sempre in ferie perché mare, montagna, neve, Qu'à della vita più a misura d'uomo diciamo, dunque siamo grati a questo cambiamento che abbiamo fatto all'età di 55 anni. Il cambiamento è la linfa della vita. Ciao RDS, buona giornata.
Buongiorno RDS Marina di Venezia. Allora la mia vita è cambiata la mia vita è cambiata tante tante volte per a causa di eventi. Però la cosa bella è quella che mi sono sempre adattata ed ho sempre usato la positività per vedere. venirne fuori oppure per um per um essere comunque sempre di buon umore, la prima volta che è cambiata la mia vita, diciamo, è stato quando ho prodotto mia figlia e sono ragazza madre. E quindi, ed è stata una cosa bellissima. Poi dico sempre ringrazio il padre eterno perché mi ha donato una malattia, la sclerosi multipla, per cui sono riuscita in questi anni da 18 anni che ce l'ho, ma sono riuscita a capire tante di quelle cose, ma tante di quelle cose essere serena comunque e donare la serenità, nonostante um Il fatto che sono ammalata. Io adesso dovrei essere in carrozzina, per quello che dicono i medici, ho 22 macchine il cervello, però cammino, lavoro, sono nonna, sono mamma, e insomma mi difendo.
15 anni fa ho fatto casualmente un charter di 3 gg in barca a vela a Panama. Mi trovavo con mia moglie e mio figlio che allora aveva neanche 3 anni. Ora sono uno skipper...."navigato "....quella volta mi è cambiata la vita. 😊👋
La mia vita è diventata speciale, anche se speciale lo era, in qualche modo, anche prima.
Ciao! Il 23 gennaio 2023 ho subito l’amputazione del piede sinistro, per scelta mia. Sono nata con una malformazione rara e dopo 30 anni di limiti e dolori ho deciso di operarmi e adesso con la protesi la qualità della mia vita è migliorata al 💯 e da quando racconto la mia storia ho aiutato un sacco di persone che stanno passando qualcosa di simile e magari vedono tutto nero❤️
Ciaooooo dalla Sicilia 🫶🏻😘
La mia vita è diventata speciale. Dopo la perdita di mio figlio, Gabriele. Un incidente sul lavoro. Me l'ha portato via sei anni fa. Da allora giro le scuole, le aziende. ad attenzionare i ragazzi, soprattutto nella cultura della sicurezza, speciale perché? Perché posso per un momento, per quegli incontri, per quel per quanto durano essere veramente la mamma di tutti e Ed aiutarli a comprendere quanto sia importante la sicurezza e soprattutto a tornare a casa dalle loro famiglie.
Ciao ragazzi, io nel lontano 2000:12, causa scelte di carattere personale sbagliatissime. Ho perso casa, ho perso lavoro, quindi sono rimasto senza soldi. Questo ha inficiato anche per mia moglie e per mia figlia. Io ero un manager e niente, ho sbagliato e giustamente mi sono ritrovato a 0. Mi sono rimboccato le maniche, sono tornato, A fare il cameriere perché era una cosa che io avevo già fatto da giovane conoscendo le lingue e. mi sono trasferito. E oggi sono passati la bellezza di 13 anni e mi ritrovo ad essere di nuovo responsabile di un responsabile commerciale di una gross holding dove mi hanno dato fiducia, hanno creduto in me e e niente. E oggi mi rieputo di nuovo un uomo di successo. Ma state certi che praticamente questi errori che ho fatto nel passato non li farò più. Anzi, se posso dare un consiglio, ragazzi, non abbattiamoci. Tiriamoci sulle maniche e ci risolleviamo, basta crederci, un abbraccio a tutti, ciao ciao.
Salve a tutti, amici di RDS, mi chiamo Simona. Molti anni fa ero povera, non avevo soldi neanche per comprarmi uno shampoo. Una signora mi ha accolto a casa sua, mi ha aiutato. Mi aiutava anche a cercare lavoro, avevo una laurea ho una laurea tutt'ora, però non trovavo niente. Finché un'amica mi ha chiamato, E mi ha detto, Simona, tu hai le basi di francese. Vieni a lavorare per questa società che vuole collaborare con noi, società francese, per accogliere i turisti francesi che arrivano in hotel e tu ti occupi di loro. Io con delle basi di francese mi sono messa a studiare ancora di più la lingua nei giorni che avevo a disposizione, ho accettato il lavoro, ho lavorato bene, ho fatto una stagione estiva eccellente perché mi piace occuparmi della gente e quindi da allora la società per la quale ho accettato di lavorare grazie alla mia amica Martina, mi manda in giro per il mondo a occuparmi dei turisti francesi e quindi da non avere. Casa e soldi. Io adesso ho una casa praticamente ovunque io vado nel mondo. Grazie Martina, grazie Giulia, che è la signora che mi ha accolto a casa sua, mia grande amica anche lei adesso è grazie vita, perché i miracoli esistono. Bisogna anche crederci però e impegnarsi e dire sì alla vita, sempre.
Ciao ragazzi. Il momento speciale della mia vita è stato a febbraio, il 15 di febbraio. Ero praticamente morto. Mi hanno risvegliato per fortuna dopo vari varie vicissitudini, diciamo dopo il coma l'operazione altre cose ho imparato ad apprezzare di più alcune cose tra queste molto di più mia moglie già di più di quanto facessi. Mia figlia di appena un anno e tre mesi. Ed ho capito che sono le cose più belle della mia vita.
Ciao RDS a me è cambiata la vita quando ho scoperto di avere un tumore al seno proprio quando ero incinta della mia terza figlia per cui potete immaginare come è cambiata la mia vita da allora parliamo del 2010 ad oggi ho superato tre intrusi nel mio corpo ma sono una mamma felice comunque
La mia vita è speciale perché dopo una battaglia col cancro, perdendo lo stomaco ho vinto io.
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Sono sara e soffro da quando avevo 19 anni. Ora 50. di malattie autoimmuni, non c'и un preciso momento ma fortunatamente grazie al mio carattere superт anche i momenti di difficoltа. Volevo sostenere tutti quei ragazzi e ragazze che Stanno incontrando problemi di salute. C'и la si puт fare
Ragazzi, anna mi ha fatto piangere
VOGLIAMO IL NOME DEL MEDICO
Ragazzi sono sincero, mi sono veramente emozionato e la forza di questa ragazza è impressionante. Tante volte ci lamentiamo di cose inutili, superflue, quando poi ci sono delle persone così forti come questa ragazza e la ammiro tantissimo. Veramente brava, brava, brava.
Voglio abbracciare dal profondo del cuore questa ragazza, Anna, che ha preso questa, grandissima decisione per il suo futuro. um So che cosa vuol dire la sofferenza nella salute e quindi, E sono accanto proprio con tutto il mio cuore, un abbraccione forte forte, sei una grande, sei una um una guerriera, ma non di più.
Buon pomeriggio, sono Giuseppe da Napoli. Anche mio fratello ha fatto quasi lo stesso percorso, che dopo un incidente sul lavoro, ha avuto il piede completamente distrutto e dopo due anni di, di operazioni all'inizio, poi scarpe ortopediche e tutto, ma il disagio era troppo e ha deciso anche lui di farsi amputare da sotto al ginocchio. E la cosa divertente e simpatica è che l'Inail, gli ha abbassato il la piccola pensione che aveva avuto perché mancava la sofferenza.
Ho sentito la storia di Anna mi sono emozionato tanto e se l'avessi avuta vicino l'avrei abbracciata come ha detto Roberta Lanfranchi. Grande Anna 😍
Ainda me Manni ai matti.
Come faccio a richiedere uno scherzo
Ciao Claudio Ciao Robby. Io perdo sempre gli occhiali da vista e poi realizzo di averli in testa. Ciao.
Ciao Roberta e Claudio, sono Luca da Alatri e una volta avevo perso il mio coniglio domestico. E invece si era nascosto in un armadio e quindi panico perché l'avevamo perso, pianti perché l'avevamo perso e pianti perché l'avevamo l- l'abbiamo ritrovato. Ciao.
Gentile Claudio Guerini le consiglio uno smartwatch anche di primo prezzo, così con l'app installata sul telefono e lo smartphone, si può far suonare il telefono in modo da trovarlo. Questo ha risolto un mio problema principale perché lascio il telefono ad ogni angolo della casa.
Ciao ciao a tutti e niente, io una volta per una buona mezz'oretta um ho cercato le chiavi, non trovavo le chiavi della moto, eccetera, scendo giù le chiavi della moto erano attaccate addirittura fuori dal cancello, quindi, lasciamo stare. Ciao ciao a tutti.
Mio marito perché ci tengo a sottolinearlo. Ha perso le chiavi di casa, quindi le rifai e così dopo circa sei mesi apriamo il vano del letto contenitore e le troviamo sotto i sacchetti del cambio di stagione. E quindi adesso abbiamo 8000 mazzi di chiavi tutte uguali.
Buon pomeriggio, amici, le cuffiette della Apple, ne perdo sempre una e mi affido sempre al fato, pensando, vabbè, prima o poi la ritrovo.
Io una volta mi sono accorto di aver perso la fede, e niente l'ho cercata al lavoro ovunque nei- nei cestini della spazzatura, ovunque. Poi mi è venuto in mente che la sera prima avevo sentito cadere qualcosa di metallico mentre scendevo il cane dalla macchina davanti a casa dei miei suoceri. Vado lì con i fari della macchina, si illumina qualcosa nel mezzo alla strada e era la fede, l'ho ritrovata.
Ciao ragazzi. Io ho perso le chiavi della macchina nuova dopo più o meno forse una settimana. Non vi dico le imprecazioni, ho cercato dappertutto. Ho addirittura aperto i pacchi di pasta che avevo sigillato nei sacchetti perché non sapevo più veramente dove vedere. Faccio la chiave nuova a ben 250 €, e me la ritrovo esattamente il giorno dopo, dentro il cappottino del cane. Non chiedetemi come ho fatto.
Ciao, a me si è sfilato dall'orecchio un dilatatore in quarzo rosa, che non riuscivo assolutamente più a ritrovare, e un tot di giorni dopo l'ho ritrovato in centro al box, e quindi con la macchina tutte le sere rientravo e uscivo la mattina e non l'ho mai schiacciato e sono riuscita a ritrovarlo, è stato veramente stranissimo. Ciao, grazie.
Credevo di aver perso due anelli regalatimi da mia nonna e da mia madre per i miei 18 anni, invece mia mamma li ha trovati nella tasca dei jeans che doveva lavare, li ha tirati fuori. li ha messi da parte e a 26 anni quando Pensava che io avessi la testa sulle spalle, me li ha tornati, mi ha detto adesso è la testa per gestire questi due anelli. Ciao a tutti.
Ero in Germania per lavoro. E avevo messo il porta documenti col bancomat, la carta d'identità e tutto quanto in un taschino del dello zaino. um Quando sono andato a cercarlo un taschino che non uso mai. Sono andato a cercare il il portafoglio e tutto quanto, non l'ho trovato, impanicato il più totale, ho bloccato bancomat, tutto quanto, denuncia. E via dicendo, alle tre di notte mi sono svegliato, ho preso l'assalto riguardandomi dove l'avevo messo. E quindi sblocca tutto e ti fa controdenuncia. Vabbè.
Io mi ero perso Claudio Guerrini per un paio di giorni, stavo esultando, era arrivato Renzo e invece, fuori Renzo è ritornato Claudio Guerrini. Toglietelo! Grande Claudio!
Chiara e concisa, questa ve la racconto. Tantissimi anni fa avevo la golf e la macchina meravigliosa, ero felicissima di quella macchina parcheggiata in centro di Prato, insomma, torno tardi la sera e saranno state le tre di notte e la macchina mia non c'era più. Io no, me l'hanno rubata, me l'hanno rubata. andata a fare la denuncia alla polizia, disperata questa macchina, ero convinta che me l'avessero rubata. Il giorno dopo la mia mamma, passa accanto a casa nostra e tra l'altro c'era, la rimessa dove portavano le macchine che avevano preso con il carro attrezzi, insomma la mia macchina lì, non me l'avevano mai rubata, me l'aveva portata via il carro attrezzi, ma non era colpa mia, eh.
Ciao. Io sono Cristina, chiamo da Catania e una volta ho perso per quasi, due mesi30 tre il mio bracciale Tiffany al quale tengo tantissimo perché me l'ha regalato mio fratello e praticamente ero convinta l'avevo sentito visto che aveva giocato il gatto e l'aveva fatto finire dentro il cassetto il cassettone smontato. Non è stato possibile ritrovare questo bracciale quando poi a un certo punto è riapparso sempre dentro il cassetto.
L'anello di fidanzamento non l'ho trovato per mesi e mio marito non l'ha mai saputo.
le chiavi della macchina dopo due ore trovate sotto l'albero di Natale.
Cioè RDS, ah io perdo sempre il cellulare, lo lascio quindi ovunque, ovunque lo perdo sempre e poi come come ha fatto Claudio provo quindi a cercarlo, mi mi chiamo con un altro cellulare oppure con l'Apple Watch lo faccio faccio squillare. um e pian piano e dopo lo ritrovo. Però in quel momento vanno nel panico, senza cellulare, sembra um sì, come ha detto Claudio di essere nudi. Va bene. Ciao RDS, ciao Robi, ciao Claudio, siete forti.
a tutti. Io 10 anni fa ho comprato un enorme vaso da giardino molto costoso. Dopo 24 ore una tromba d'aria lo ha distrutto buttando da terra e oggi, esattamente in questo momento su un sito di vendita di oggetti usati l'ho ritrovato uguale ad un prezzaccio e sono andato appena prenderlo e lo sto portando ora a casa. Ciao Daniel.
Io l'altro giorno per mettere la crema corpo a mia figlia mi sono tolta il trilogy e l'ho appoggiato sul mobile del bagno e non lo trovavo più. Poi l'ha trovato mio marito e me l'ha portato. Peccato che l'ha appoggiato sulla coperta del letto. Io ho detto ora me lo metto e poi l'ho perso di nuovo e ancora lo sto cercando.
Ciao a tutti, anche mio marito aveva perso il telefonino appena trasferiti um a casa nuova. Ricordava di averlo usato l'ultima volta sul divano, quindi lo ha um praticamente messo sottosopra, diviso, ci ha guardato dentro niente. um dopo cinque anni e me-. L'ha trovato l'altro giorno perché ha messo la mano um lateralmente, ha sentito un rigonfiamento e e quindi c'era il telefonino che noi credevamo ormai insomma, fosse finito in il cestino, nell'immondizia o chissà dove, dopo cinque anni30.
Gli orecchini di diamanti regalati dai miei genitori per il mio matrimonio che erano appartenuti a mia mamma prima di me
A mia figlia, una sera è caduto il cellulare dietro il letto a castello. Struttura letto a ponte, panico assoluto, tutta un'unica struttura, come potevamo recuperarlo? E allora abbiamo io e lei da sole, spostato con calma, con fatica e a poco a poco, il la struttura del letto e poi con il bastone per aprire la tenda da sola, da sole, lo abbiamo spostato per farlo uscire da dietro, tra la fessura dalla fessura tra il letto e la parete. Una serata, quattro ore.
A mia moglie a Jesolo una sabato ha perso una collanina, era disperata sabato tardo pomeriggio si è accorta era disperatissima tant'è che non ha dormito tutta la notte e alla mattina dopo ritorniamo in spiaggia e l'ha trovata era sotto la sabbia. Non so come abbia fatto a vederla. È riuscita a trovare la collanina d'oro con tanto di diamante come pendolino, cioè una fortuna spacciata.
Catenina d'oro con relativo crocifisso persa per mesi, mesi e mesi, disperato, non riusciva ad immaginare dove l'avessi potuta perdere. Me la ritrovo nella federa del giubbotto, a distanza di un anno. L'avevo infilata nella tasca interna del giubbotto che aveva un buco. Non me ne sono accorto e l'ho ritrovata dopo un anno.
Ciao, sì a me è successo con le chiavi della macchina, le avevo in tasca in un jeans, non le ho più trovate, convinto che me le ero perse chissà dove ero praticamente finito con la macchina ferma, non potevo andare da nessuna parte, appoggiandoli invece su una sedia, piegandoli, la chiave è cascata sulla sedia e l'ho trovata così.
Eh i gatti, i gatti che ero certa di aver fatto uscire in giardino, poi li cerco, li cerco, li cerco, li cerco, li cerco, li trovo, non li trovo da nessuna parte finché poi non sento mia angilare in cucina. Alla fine li avevo chiusi nel frigorifero ovviamente non accorgendomene. Però poi ho tirato un bel sospiro di sollievo. È durato, non è durato più di un'ora il tutto, però ero convinta di, Che fossero scappati di averli persi per sempre.
Ciao ragazzi. Io pensavo di aver perso un cappellino antipioggia che avevo comprato da poco tempo a Venezia e non immaginate dove l'ho ritrovata in un sacchetto con dei giornali da cucina dentro nel carrello della spesa che uso per andare a prendere la verdura. Mai e poi mai avrei pensato di averlo messo lì. Son diventata matta a cercarlo. Ciao.
Ciao, sono Giuseppe da Catania. uno due mesetti fa mia moglie aveva perso il diamantino del solitario. E ho smontato una casa per ritrovarlo e poi era in un tappeto in lavanderia, come l'ho trovato non lo so.
Ciao ragazzi da noi, provincia di Milano, si fa una mini preghiera, cioè quando non trovi qualcosa, ma che per te è veramente importantissimo, devi dire s'Antoni dalla barba bianca fan trovare qual camamanca. Ma dev'essere una cosa proprio sentita sentita, sentita e stai soffrendo in quel momento. beh senti, non so come, oh si trovano le cose. Ciao ragazzi, Rita Magenta.
Allora. Io avevo un paio di orecchini con due bei brillantini li ho tolti la sera per poi pulirli e il mio compagno li ha buttati via credendo fosse stagnola e se l'è presa poi con me dicendo che io perdo sempre tutto che non mi avrebbe regalato più niente. E invece poi e l'abbiamo trovati dentro al secchio e lui candidamente mi ha confessato che l'aveva buttati lui.
Ciao ragazzi. Allora io praticamente ho smarrito un anello a forma di serpente d'oro bianco a fine estate non l'ho più ritrovato questo anello disperata. Pensavo proprio che l'avessi buttato in un se- nel secchietto del bagno. Adesso invece a primavera sono andata nella scarpiera per ritirare fuori le scarpe praticamente estive. Questo anello è rispuntato dentro un paio di scarpe. La cosa più bella che potesse succedermi.
Buongiorno sono Carmen. Allora la cosa più incredibile che mi è capitata è in viaggio di nozze prima notte eravamo in Sardegna viaggio di nozze. Io mi do la crema nelle mani e siccome non ero abituata ad avere la fede al dito, me la levo l'appoggio sul comodino e poi tranquilla e beata non me la sono più rimessa e ho fatto tutte le mie cose tranquillamente. E ad un certo punto ci siamo accorti che non ce l'avevo più, ma questo il giorno dopo. Per fortuna poi la signora dei delle pulizie l'ha ritrovata, ma che paura.
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Maurilio e gioco a minigolf e a me è successo forse anche più di una volta nelle mie 5000 palline di collezione e non trovarne una per andare a giocare che mi serviva e pensavo di averla persa e poi invece rovistando bene dopo magari molto tempo è saltata fuori. È successo anche qualche altro mio compagno di club. Buona giornata a tutti.
Ciao RDS una storia esilarante. Perdo i miei occhiali da vista quando esco dalla macchina e non li ritrovo mai più. Passano mesi e praticamente il giorno di Natale mio padre arriva di là in cucina con degli occhiali nuovi che io riconosco essere i miei. Praticamente aveva ritrovato i miei occhiali, ai quali aveva anche cambiato le lenti e quelli erano esattamente i miei. E io ho detto i miei occhiali Ciao a tutti, un bacio.
Io una volta ho perso gli occhiali da sole, dove sono, dove sono, ero riuscita a fare un giro in bici, ho guardato nello zaino, ho guardato nelle borse, ho guardato nelle tasche, niente, è impossibile trovarli, vabbè, li ricompro nuove perché mi piacevano, li rivolevo. Passa tutto l'inverno, la primavera successiva vado a riprendere la bicicletta ed eccoli lì gli occhiali, nel cestino della bicicletta. Adesso ho due paia di occhiali identici.
Ciao RDS Sono Cristina Dagoni. Sì, mi è capitato. Ho perso il portafoglio s- ero pronta per andare a fare la denuncia dopo tre quattro giorni mi chiama mia mamma. Mi chiede se avevo delle carote. um Sì, gli ho detto di sì, apro il frigorifero, prendo la busta dove c'era la verdura e c'era dentro il portafoglio. Ciao RDS.
Ciao allora io perdo la macchina, un giorno sì e un giorno sì, perché mi dimentico dove l'ho parcheggiata e una volta mi son messa a piangere, ho chiamato il mio compagno e mi hanno rubato la macchina. Lui è arrivato e m'ha accompagnato dove l'avevo parcheggiata che lui si ricordava e io no.
allora Anni fa, dopo la successione per l'eredità di mio papà che è venuto a mancare, col fatto che c'aveva lasciato in eredità un diamante di quello di investimento, um quando è venuta fuori la notizia delle Iene e compagnia che non voleva più niente, praticamente andato a ritirarlo in banca. e insieme al diamante di investimento c'era anche il suo certificato di autenticità. Torno a casa, metto via il diamante, una cosa e l'altra, insomma, quando sembra che ci diano dietro i soldi, non trovo più il certificato che ti ci da il diamante, cioè il diamante c'era ancora, ma il certificato non c'era più. E senza il suo certificato non ti davo indietro i soldi. Fortuna vuole che poi dopo quando m'han chiamato in banca gli ho portato il certificato dicendo che l'avevo perso, fatalità, l'avevano perso quel giorno che l'avevo ritirato, e qualcuno l'aveva portato in banca e corrispondeva un numero di serie e tutto e insomma sono riuscito a portare indietro tutti i soldi. È andata bene.
Gabriella da Milano
Ciao Radio Sono Marilla. Niente. Mi è successo a qualche anno fa che praticamente mi era caduto il modulo del Volotea Offerta esclusiva per clienti Mega Volotea soggetta a disponibilità, condizioni su Volotea.com.
Oh sono Veronica da Berlino. A me è successo di perdere due volte il mio Pandora. La prima volta l'ho perso in un trasloco l'ho cercato ovunque non lo trovavo più è passato tantissimo tempo, tanto che mio marito me ne ha comprato un altro una settimana dopo che lui mi aveva regalato il nuovo Pandora e Non so come, stavo rimettendo a posto una scatola c'era una scatolina dentro, apro che poi non era la scatolina del Pandora, era una scatolina tipo quelle tappe e lo apro e c'era dentro. E quindi felicissima di averlo ritrovato perché comunque c'erano diversi charm regalati da diverse persone. Andiamo al lago e riperdo nel lago questo bracciale, ho detto vabbè adesso non lo troveremo mai più. Mio suocero va a fare il bagno dopo nel pomeriggio, e l'ha ritrovato. E adesso ancora non l'ho riperso e spero di non perderlo più.
A me è capitato di um ritornare a casa, e mentre mi cambiavo di vestito, um mi sono accorta che avevo perso l'orecchino, un orecchino um che mi ha, Che apparteneva a mia madre. Ho cominciato a piangere disperata perché mia mamma non c'è più, e mi sono resa conto di aver fatto dei cambi d'abito in un in un negozio. Ho telefonato piangendo um dicendo che sicuramente c'era questo orecchino dentro il camerino. La commessa, mi ha detto Guardi, glielo prendo subito sicuramente perché lei mi sta facendo troppo commuovere. Alla fine, per fortuna l'orecchino era dentro il camerino e quando sono andata a ritirarlo mi ha detto Guardi, avevo il magone per lei. Tutto bene, ciò che finisce bene. Salvina da Castiglione. Ciao.
Allora ero in aereo. Devo cambiare la scheda al telefonino. Siamo atterrati. Cambio scheda al telefonino mi cade lo slittino, quello il contenitore della scheda telefonica e niente comincio a panicare perché poi giustamente tutti escono dall'aereo e io devo trovare questo se non che le hostess cominciano ad aiutarmi. Davanti, di dietro, ma perdiamo una mezz'oretta, quasi che era una situazione un po' strana, non sapevo come fare, cosa non fare. Io ho sbiancato perché giustamente non potevo chiamare nessuno, non potevo telefonare nessuno perché non potevo reinserire la scheda nel telefono. A un certo punto va bene, compro un altro telefono, va via così, mentre mi allontano, era caduto nel borsello, lo apro il borsello era lì, ma tu guarda.
Ciao ragazzi, vi seguo sempre, sono Stefania, um cosa ho perso? Ho perso la testa che non riesco più a ritrovarla. Ciao un bacione.
Ciao ragazzi di RDS, cercherò di essere il più breve possibile. allora Una notte di temporale avevamo il cane fuori, io e mia moglie, abbiamo cominciato a cercarlo perché lui era andato fuori per fare i suoi bisognini, siamo andati a cercarlo, cerca cerca cerca, non lo troviamo, non lo troviamo disperati, um Iniziamo a cercare dappertutto di nuovo, niente. um ci convinciamo, essendo all'epoca il nostro cagnolino un po' ancora cucciolo, ci convinciamo che è scappato. E allora abbiamo chiamato i carabinieri, abbiamo avvisato insomma i vicini di casa che se lo vedevano, lo potessero riportare non so a casa, finché a un certo punto mia moglie va per tirare su la la la persiana, la tapparella, come si dice tra di noi, no? um, Vede nel nel vetro che divide l'interno della casa, la porta finestra con la tapparella, vede nel vetro il vetro che si appanna. Niente, e il cane era in mezzo tra la tapparella e e la porta finestra. Perché questo? Perché quando ha iniziato a fare il temporale forte mia moglie ha tirato giù la la tapparella e non si è accorta che c'era il cane. Le abbiamo cercato quattro ore, quattro ore. Ciao amici di RDS, Gianni, Gianni da Ferrara.
Mio marito sei mesi fa ha perso la fede. Siamo entrati nel panico???? E però io che sono un po' detective l'ho ritrovata. Era nel sacchetto del pane, sacchetto di carta. Il pane era finito, il sacchetto di carta era stato arrotolato e buttato. nella carta da buttar via. Fortunatamente l'abbiamo ritrovata la fede.
La chiave del bloccasterzo della vespa d'epoca del 72, ritrovata dopo sette otto mesi dietro alla credenza dove le lasciavo di solito erano cadute dietro.
Ciao RDS. Vi racconto questa. Una volta pensavo di aver perso un anello a cui tenevo tanto che aveva dato a me mio padre e a lui l'aveva dato mia nonna e pensavo di averlo perso. L'ho cercato dappertutto l'ho ritrovato nella custodia degli occhiali da vista. Ciao.
Buonasera, dovevo andare all'estero, e mi serviva la carta d'identità, di solito ce l'ho sempre sulla scrivania, questa volta non la trovavo. um cerca cerca cerca, non la trovo, quindi vado a fare la denuncia, devo partire il giorno dopo. um Niente, faccio la denuncia e vado dai carabinieri, torno a casa. E cerca ancora, cerca cerca cerca alla fine era in mezzo a due mobiletti, non si sa perché um ma è infilata, proprio in mezzo e quindi l'ho trovata e son tornato la mattina dopo dai Carabinieri per annullare la denuncia per poter partire.
Ciao RDS. um anche a me è successo un episodio e dovevo uscire di corsa per andare a lavorare, quindi preparati, prepara la borsa, prepara tutto, insomma il telefono non c'è e non saltava fuori. Io non ho neanche un altro telefono con cui chiama con cui chiamarmi. E non c'era nessuno che potesse a cui potessi chiedere di farlo, insomma panico totale assoluto, poi a un certo punto ho detto beh, ripercorro tutto quello che ho fatto prima, e non c'era verso, ormai rassegnata, ho detto vabbè, salterà fuori. um esco dall'appartamento, quindi vado verso il garage, E chiudo la porta della lavanderia e penso caspita, aspetta che programmo la lavatrice così quando torno dal lavoro ha finito, ha finito. E lì mi viene il flash che um praticamente avevo raccolto le lenzuola, e al mattino io dormo con il telefono nel letto praticamente e il telefono era rimasto nelle lenzuola avvolto, quindi ho tolto tutto, l'ho trovato e è andata bene. RDS.
Mia moglie um un paio di jeans, l'ha cercati tipo due tre mesi, e non riusciva più a trovare questi jeans, erano belli, erano nuovi. Li ha trovati dopo tre mesi dentro il congelatore. Non ditemi come ha fatto a metterceli, però li ha ritrovati dentro il congelatore. Ciao a tutti Marco da Perugia.
Ciao a tutti ragazzi. Una volta non trovavo le mie AirPods me le dava con trovami AirPods sotto 11 ponte altissimo. Quindi decido di avventurarmi. Vado lì con la macchina, cerco non le trovo, ovviamente. E poi l'ho ritrovate in un paio di scarpe.
Beh, guardate, io una volta ho rischiato veramente l'infarto perché ero nata in un viaggio e avevo tolto l'orologio di grande valore e l'avevo messo nella valigia, nella tasca davanti della valigia. Però mi ero scordata di aver fatto questa cosa. Io mi son proprio dimenticata anche dell'orologio, ho sistemato poi la valigia, ho messo a posto tutte le cose, e insomma una settimana dopo mi sveglio la mattina, e mi domando, ma l'orologio io dove l'ho lasciato? Io ho iniziato a cercare, penso di aver passato le quattro ore più brutte della mia vita, avevo il cuore che mi batteva forte in gola. A pensare al valore dell'orologio mi veniva, cioè no non mi veniva da piangere, piangevo proprio, e alla fine l'ho trovato e mi son ricordata che l'avevo nella valigia e ho tirato un sospiro di sollievo. Da quel giorno, sto attentissima a dove metto qualsiasi cosa perché altrimenti, Rischio veramente l'infarto. Ciao a tutti e buona giornata.
Ciao, io ho cercato per un anno la chiave della cassaforte. Mio marito voleva sfondare il muro. Dopo un anno l'abbiamo ritrovata. Ciao.
um Noi um io e mio marito, dopo aver accompagnato mio figlio ad un impegno sportivo, rientriamo a casa e non troviamo le chiavi. In macchina abbiamo guardata tutto, tutto da cima a fondo, niente, queste chiavi non non uscivano fuori. Abbiamo cambiato le serrature. Delle della porta d'ingresso del garage dopo un mesetto buono un mesetto30 noi nel in macchina abbiamo 11 porta, diciamo fazzolettini. Quando sono finiti i fazzolettini mio marito trova all'interno del di di questa scatolina, diciamo. Le chiavi, quindi erano finite lì dentro e non sappiamo come. Di fatto erano lì e man mano che prendevamo i fazzolettini non ci rendevamo conto che le chiavi via via cadevano sempre più in giù, fintanto che non finiti i fazzolettini ci siamo resi conto che che erano lì. Un abbraccio a Antonella da Lecce.
Marco da Pavia
Scusate, della denuncia dei redditi era caduto dietro un mobile, dopo mesi e mesi e mesi, spostando il mobile, l'ho ritrovato, quindi ho dovuto andare al CAF a fare un sacco di rogne perché, um l'ufficio dove era la scuola mi avevano detto ma te l'abbiamo già consegnato, ma cerca ma cerca ma guarda, mesi dopo l'ho ritrovato dopo un mobile.
Ciao Claudio. Ciao Roberta. Allora, per farla breve io sono andato in vacanza a Barcellona in Spagna durante il periodo del blackout ultimamente. oltre a 2000 sfighe, tra cui che mi hanno rubato gli orologi in valigia e quant'altro al ritorno. Dopo due giorni veramente negativi um. io uso sempre gli AirPods per viaggiare durante nell'aereo e niente torno a casa e non li trovo più. Non li trovo più dopo 10 giorni. dopo 10 giorni di disperazione perché già disperato tutte le altre cose che mi avevano rubato e perso. Alla fine prendo dalla macchina una camicia che con i tasconi al diciamo con i tasconi e sento qualcosa di duro all'interno dei tasconi. Erano i miei AirPods dopo 10 giorni che avevo già comprato. degli AirPods nuovi che fortunatamente ancora erano imballati. Erano imati il giorno prima e quindi manderò indietro.
Ciao, io sono Mirella da Pavia e sì, a me è capitato anche parecchie volte. um una delle volte la chiave della macchina um dovevo portare i bambini a scuola, um non la trovavo in nessun posto, cioè proprio non comparivo, ho dovuto prendere la chiave di scorta. Poi con calma mi son messa ancora a cercare, e il giorno prima ero stata in cantina a prendere delle cose in congelatore, Sono andata lì per prendere altro e mi trovo la chiave praticamente bella congelata anche lei. um però per fortuna l'ho trovata e funzionava ancora sia per um cioè ancora tutta funzionante.
Buon pomeriggio, non è successo a me, ma a mio papà. um aveva perso la fede, e quindi disperato, questa fede non si trovava. All'epoca aveva um allevava dei vitelli. E quindi un giorno sente suonare dal forcone, l'attrezzo agricolo per smuovere il fieno. Sente suonare sul forcone e era proprio la sua fede. Quindi dopo un mese è riuscito a inforcare letteralmente la sua fede. Un bacio, Sabrina da Massamartana.
Qualche tempo fa mi è successa una cosa incredibile, ero stavo lavorando e così ho messo una mano sul collo e mi sono resa conto di non avere più la collana. Una collana d'oro che mi aveva regalato mio marito e, quindi mi dispiaceva sia per il valore che per il valore affettivo. E niente, l'ho cercato, ho guardato a terra dappertutto e niente la collana ho detto che mi sarà caduta è scivolata fuori e quindi, E niente. Poi la sera, quando sono arrivata a casa mi sono spogliata per lavarmi e mi tolgo il reggiseno e la collana era andata a finire dentro il reggiseno e così magicamente è riapparsa, vede? Una cosa incredibile, però meno male che è andata così, sai?
Ciao, sono Rosanna, chiavi di casa perse da mia figlia, e con relativi castighi e tutto e dopo un anno ritrovate nel bagagliaio della macchina di mio marito. E castighi serviti a niente perché fortunatamente le chiavi c'erano, ma dopo un anno,
Ciao sono Salvatore, macchina a noleggio. Prendo le chiavi per non perderle in vacanza le metto nel beauty della mia compagna. Lasciamo l'hotel, non trovo non ricordo più dove ho messo le chiavi. Cerco le chiavi pensando di averle perse su nella neve, le cerco per tutta per tutto il giorno. Alla fine ritorniamo a casa con in macchina con gli altri amici. Restitui- la macchina a noleggio ven- viene ripresa con il carro attrezzi e riconsegnata al dove all'autonoleggio, mi addebitano il costo delle chiavi, passo un anno e ritrovo le chiavi, nel beauty, dopo un anno. Sempre nello stesso beauty in um in previsione di un'altra vacanza.
Vent'anni uscivo in compagnia e perdo il portafoglio con tutti i documenti. Quindi dopo averlo cercato ovunque, aver chiamato tutti gli amici senza successo e mia madre mi spedisce in Graziella a tutti i posti dove avrei potuto perderlo. Non lo trovo. Quindi vado dai carabinieri a far denuncia entro e dico ho perso tutti i documenti. Loro mi chiedono la carta d'identità. e io dico no, ho perso ho perso tutto, non ho niente. Quindi faccio denuncia a distanza di 15 giorni. Il mio amico con cui eravamo usciti. Eravamo andati penso a ballare, mi chiama dicendo che aveva trovato il mio portafoglio sotto il sedile di guida della sua auto. Ho dovuto ritirare la denuncia, quindi torno dai carabinieri, eh dico devo ritirare denuncia. Ho dovuto dire dove si trovava questo portafoglio e quando gli ho detto che era sotto il sedile. il maresciallo m'ha guardato come se io avessi fatto cose turche in quell'auto e dicevo no, ma davvero niente. Sono uscita con le orecchie basse. Comunque Claudio io che il cellulare lo perdo sempre. Smartwatch è l'unica soluzione, dici trova il mio telefono e lui suona.
Non ci crederete mai, ma lo posso raccontare perché le ho trovate poi nel sotto il sedile della sua macchina del passeggero. Un mio amico era terrorizzato perché non riusciva a trovare le mutande che s'era persa l'amante in una serata di follia con lui. Quindi era terrorizzato che trovasse la moglie, sua moglie. Quindi però le trovai io sotto al sedile della macchina al passeggero e l'ho salvato, possiamo dire.
Cà RDS sarà da Bologna. Io ho fatto uguale con il cellulare. Perdo il cellulare in casa non c'è più il cellulare. Oh mio *** mio ***. Oltretutto è un cellulare con delle app per delle password per aprire i sistemi aziendali. Quindi non posso perderlo perché sennò non lavoro. Cerca il cellulare, apri il frigo, guarda sotto al cuscino, guarda dentro la spazzatura, guarda sotto il gatto grasso non era neanche. Anche sotto il gatto grasso, insomma, dopo 20 minuti in cui ribalto casa, mi viene in mente che ho il cercacellulare sull'orologio. Quindi cosa faccio? Appoggio il cellulare sul tavolo, faccio partire il cercacellulare e il cellulare ovviamente, suona perché lo avevo appena appoggiato sul tavolo dalla mia mano. L'ho cercato avendolo in mano per 20 minuti. È brutto invecchiare. Ciao a tutti.
Io pensavo di aver perso la fede del matrimonio, l'anello e poi ho scoperto che l'aveva presa mio figlio, e non si ricordava più dove l'avesse messa. Alla fine l'ho ritrovata in mezzo a un libro, che stavo per riportare in biblioteca. Ciao a tutti.
Buongiorno. Mi chiamo Andrea. Io ho perso sono andato in centro. Ho parcheggiato la macchina qui a Torino e ho ritirato il biglietto per il parcheggio a pagamento. Giro in 103 quattro ore così rientro in macchina, biglietto scomparso. Chissà dov'è chissà dov'è. Chiamo e mi dicono devo pagare la giornata, 80 €. Od***. Niente mi sono rifatto tutto il centro di Torino, affollato eh, sono riuscito a trovarlo per terra. Ancora integrò grazie a ***. um per pagarne 80 ne ho pagati poi 12 13, insomma. È andata bene.
GDS. Io premesso sono molto disordinata. um per oltre un anno ho cercato una macchina fotografica dalla quale non mi separvo praticamente mai. Alla fine vedo la scatola, ti dico adesso la butto tanto ormai. La apro ed era lì, non sapete che sollievo.
Cristina da Udine.
Ciao. Io avevo perso il bancomat e ho fatto anche la denuncia ai carabinieri di smarrimento blocca, vai alle poste, blocca e alla fine l'ho ritrovato dopo due giorni dentro la scarpa, anzi il giorno dopo, dentro la scarpa perché l'avevo poggiato sulla scarpiera e mi era caduto nella scarpa che io non ho più um rimesso quindi poi l'ho ritrovato lì. Ciao, un abbraccio, Silvia dalla provincia di Campobasso.
È successo che da anni io praticamente metto il t- il il portafoglio nella nella nel nel taschino interno della giacca, quella volta non so perché l'avevo messo nel taschino della camicia. Quando sono sceso dal pullman, Non mi trovavo più il tele- il il il il portafoglio. ***** miseria, ho fatto fermare il pullman, sono andato a vedere in mezzo tutti i sedili, non c'è *****, ho perso scusate, ho ho perso il il portafoglio, tutti i documenti, tutta la mia vita. ***** miseria, come faccio, come faccio, come non faccio, poi mentre mi sento sento pesante um lì vicino a una *****, guardo il portafoglio. Mamma mia guardi, sono Renato. Ciao ragazzi, grazie di tutto.
Tanti anni fa mia mamma ha perso il suo braccialetto in oro. Cercato ovunque e niente. Una settimana dopo faccio per andare in bagno e con la coda dell' occhio vedo qualcosa in fondo al wc. Era lui!
Ciao Roby e Claudio, grazie per rendere più piacevoli le mie ore al lavoro.
Luana, provincia di Gorizia.
Ciao EDS, a me è successo di trovare dopo circa una settimana, un bracciale che avevo regalato a mia moglie, tra l'altro oltre, dal punto di vista del valore affettivo anche un valore diciamo prettamente economico, un po' elevato, um che si era incastrato dietro il serolone della bambina in auto. Praticamente quando mia moglie è andata a spostare il sediolone perché dovevamo portare la macchina a lavare, fa il lavaggio, l'abbiamo ritrovato. Non ti dico, um si è messa a piangere.
Ciao, sono Chiara da Cagliari. um io ho perso la mia fede l'ho mi son svegliata una mattina senza averla più al dito, l'ho cercata dappertutto e non l'ho trovata, non l'ho cercata nel letto, ho addirittura smontato il lo scarico del lavandino perché il giorno prima avevo lavato a mano dei vestiti dei bambini e pensavo che mi potesse essere scivolata, ho guardato a lavoro nei cestini della spazzatura, ovunque. Dopo più di un anno l'ho trovata nel filtro della lavatrice.
Ecco qua, sono ancora Mirella da Pavia, vi racconto anche una seconda nel caso la prima non fosse abbastanza assurda. um ho perso il telecomando della um del cancello del garage. um ho cercato in tutti tutti i posti possibili immaginabili. um Siccome erano stati i miei suoceri a portarmi a cambiar la pila, um subito abbiamo dato sia io che mio marito la colpa ai miei suoceri che l'hanno perso, l'hanno um l'han preso su loro per sbaglio o chissà che cosa. In realtà mesi dopo l'ho trovato nella tasca della giacca. Quindi i miei suoceri si son presi la colpa e invece ce l'avevo io.
Buongiorno, allora io avevo perso cinque chili di peso, um un mese, un mese30, 2, Alla fine mi hanno trovato loro. Ciao.
*****
porto a casa una busta piena di chiavi di un concessionario circa 80 macchine. La mattina dopo per sbaglio la butto nella spazzatura e abbiamo bloccato una città per rintracciare il container dove stava la spazzatura, rintracciato il container, mi ci sono buttato dentro, non vi dico che cosa ho trovato, poi alla fine ho ritrovato la busta.
Mi è capitato di essere in vacanza e non ritrovare il portafogli. Quindi per quel giorno lì abbiamo fatto tutte le le strade, tutto il centro commerciale, tutti i negozi che abbiamo visitato e non li ho ritrovato, dopodiché ritorni. in albergo in camera e mio figlio di soli quattro anni mi fa notare che era dentro al cassetto e me l'aveva messo lui perché secondo lui per l'appunto il giorno del mio compleanno non dovevo spendere soldi ed era tutto in omaggio. Ecco, diciamo così e tengo a precisare Ludovico ha solamente quattro anni.
Arriva la carta di credito nuova nella busta, ancora non era attiva, quindi l'ho messa da parte aspettando che arrivasse la scadenza. Quando vado a prendere la carta di credito nuova non trovo più la busta con la carta di credito. Disperato, cercato dappertutto, addirittura mi sono infilato dentro, il cassonetto dell'immondizia per cercarla, convinto di averla buttata via. E ho visto anche il mio vicino dicendo se chiedendomi se ero matto, cercato cercato disperato, non la trovavo. Poi improvvisamente ho guardato sotto la scrivania ed era caduta lì. Ciao, Emanuele da Rimini.
Ciao Claudio, ma se avevi un altro telefono per far squillare quello perso perché ti sei preoccupato per tua madre e per Roberta?🤔
Nel 2000:11 sono andata a New York e avevo messo via un po' di soldini per potermi comprare la collana di Tiffany lunga, che costava poco all'epoca a New York, il cambio era favorevole no? um e la compro ovviamente. Peccato che poi, um qualche mese fa non la trovo più, quindi l'acquisto io con una,
Sono Roberta Anch'io. Io ho perso il telefono in continuazione l'ultimo settimana scorsa e l'avevo lasciato al lavoro e per fortuna che mi conoscono e e soprattutto per fortuna che sul mio telefono c'è la foto di Enrico Ruggeri, per cui sanno sempre che quello è il mio. Poi ho perso la medaglietta con la foto della mia mamma che ho ritrovato credo dopo due settimane, ma vi giuro, volevo morire. Terza ed ultima cosa, um ma non per importanza, le chiavi della macchina, avete presente quelle non da inserire nel cruscotto, ma quelle che devi avere addosso e poi schiacci il bottone, no? um disperata, ero convinta che fossero a casa um perché le avevo usate per tornare a casa, per cui dovevano essere per forza lì. um Fatto sta che ho fatto rifare un altro delle altre chiavi al modico costo di 120 €, salvo poi ritrovarle la settimana successiva in una borsa, che non usavo da due o tre mesi. E insomma la testa ce l'ho ancora attaccata, ma non so per quanto.
Le chiavi dell’auto. Io e il mio compagno avevamo entrambi un paio. Vado da mia madre, c’erano i miei nipoti piccoli. Per mesi non le ho potute utilizzare, sono scomparse. Le abbiamo ritrovate nella scatola dello sbattitore elettrico, mio nipote le ha nascoste lì 🤦🏽♀️
Ciao. Buonasera a tutti. Sono Marco. Volete solo quelli dell'ultimo mese o quelli di tutta la vita. Ci facciamo una decina di puntate minimo. Fatemi sapere. Buona serata a tutti.
anni fa perdo il braccialetto oro di mio zio venuto a mancare.. disperata lo cerco ma non lo trovò da nessuna parte. l’ho dato per perso. me lo dimentico anche. lo ritrovo casualmente dopo 2 anni nella taschina di uno zainetto ( in cui avevo già controllato, mentre ero in crociera. così. non riesco ancora a spiegarmelo
Ciao Claudio Ciao Robby. Allora Io sono un'insegnante di scuola primaria. La scenetta tragicomica è stata venerdì scorso quando sono entrata nel in una delle mie classi quinte per svolgere una verifica di storia già preparata libro pronto fotocopie pronte. Arrivo entro e cerco la verifica, non la trovo. Ho smesso a soqquadro la scuola, ho chiamato i colleghi, ma forse l'hai presa tu forse l'hai presa tu niente. Ho pensato a uno scherzo degli studenti. Ho guardato da sul banchetto della collaboratrice. Niente veramente disperata. A un certo punto ho fatto fare la verifica scrivendola facendola scrivere a mano i bambini tutti carini, gentili. Non ti preoccupare, maestra, siamo abituati a scrivere. Insomma, fatto sta che torno a casa. Apro la mia borsa che contiene veramente il mondo e trovo il libro sotto una specie di di sottofondo della borsa. Trovo il libro con tutte le sue fotocopie e sopra c'era di tutto di più c'erano diari, altri libri astucci. Insomma, veramente ho detto ma sono veramente rinco. Ciao, Katia da Vasto.
Ciao RDS sono Veronica da Benevento e una volta pensavo di aver perso un anello che porto sempre, poi in realtà, siccome sono sonnula, avevo scoperto dopo due settimane che lo avevo nascosto, ma l'ho non l'ho ritrovato soltanto facendo di nuovo la sonnabula.
Buon pomeriggio a tutti, sono Alessandra. Eh beh, ho cercato la carta d'identità per circa un anno30 abbondante. E poi era sempre nella stessa borsa, quando ho rifatto la nuova carta d'identità, l'ho ritrovata. Incredibile.
La fede del matrimonio l'ho ritrovata dopo circa un anno. Pensavo di averla persa e invece me l'ha ritrovata uno in un posto incredibile. Va bene, è andata bene.
Ciao a tutti da Giancarlo d'Aosta Io ai tempi della lira avevo messo 1000000 in in una tasca di di una giacca nell'armadio. Poi mi son dimenticato che avevo messo in proprio in quella giacca l'ho l'ho presa la sera per uscire e non ho più trovato i soldi. Avevo pensato di averli persi al cambio di di di stagione nell'armadio l'ho trovati li ho trovati nel fondo dell'armadio. Per fortuna erano caduti, diciamo quando ho preso la giacca dentro l'armadio.
Ritrovato dopo un anno eh... 😂
Ciao! Sono Laura da Roma Proprio oggi ho ritrovato una busta con alcune maglie che pensavo mi avessero rubato durante un furto in cantina! Le avevo riposte io in un armadio…
Ciao Sono Ilaria ho perso tantissime cose che poi ho ritrovato e in particolare delle carte di credito che dopo mesi ho scoperto che mio figlio aveva nascosto dentro una porta e dei gioielli che avevo dato per dispersi tra traslochi e altro, e che avevo semplicemente nascosto molto molto molto bene e mi ero dimenticata di dove le avevo nascoste
Eccomi ancora sono Rosella bruttissimo. Quando ho perso nella mia memoria il il codice del del cellulare. Eravamo in vacanza, ero in vacanza con mio marito e sono andata praticamente in tilt. Non ricordavo più il codice e non sono riuscita quindi a utilizzare il cellulare per per qualche giorno. Panico totale. Per fortuna dopo è rientrata la memoria cere DS.
um Un paio di anni fa sono andato a Narni con un gruppo di amici, e niente, mi sono perso il portafoglio. um Praticamente il giorno dopo sono andato. Sono andato al paese dove vivo io e ho fatto ovviamente la denuncia ai carabinieri.. Fortunatamente poi il giorno stesso mi richiamano mi faccio mi fanno Guarda, siamo i carabinieri. Gli dico Sì, sì, guarda, sono un ragazzo che è venuto prima ha detto No, no, guarda, siamo i carabinieri di Narni. Hanno ritrovato il suo portafoglio. Quindi fortunatamente è durata poco, diciamo questa mia. Disgrazia ecco se così posso chiamarla e niente, sono praticamente corso subito lì a Narni perché praticamente la questura, la caserma dei dei Carabinieri doveva chiude, non so per quale motivo, a breve, quindi vabbè, è inutile dire che mi sono messo a correre per arrivare. E niente, tutto è bene quel che finisce bene, fortunatamente vabbè c'erano c'era tutto, però ovviamente i soldi non c'erano più nel portafoglio, però non è questo l'importante. Claudio da Roma.
Buon pomeriggio, sono Stefano da Cesena, un giorno all'uscita delle udienze di mia figlia mi accorgo di aver perso il portafogli con relative carte bancomat, credito e documenti piщ qualche contante, panico assoluto... mi avvicino alla macchina, parto poi torno indietro nello stesso parcheggio e vedo il portafogli a terra aperto ma con tutto dentro. Storia a lieto fine
Ciao, sono Sabrina da Empoli. Io pensavo di aver perso tutti i documenti dei miei genitori, perché loro non ci sono più tanto con la testa, per cui, Documenti, carta d'identità, patente, codice fiscale, tutto tengo tutto io. Ho fatto dei lavori in casa per cui pensavo boh di averli persi e per mesi non li ho cercati, poi ne ho avuto bisogno e dove erano nel solito posto di sempre. Ciao un bacione a tutti.
buon pomeriggio Claudio e Roberta, ogni giorno c'è qualcosa che perdo dal cellulare alla maglia della palestra, ecc poi li ritrovo
nel caso del cellulare lo devo trovare subito, dove varie imprecazioni, anch'io tengo la vibrazione, da un invece anno sto ancora cercando la mia carta d'identità. 🤔
io tutte le volte che passo dal tua città natale ... con il TIr ...penso a te Roby .... grazie a *** 🙏❤️ x la tua dolcezza e simpatia ( Ti Lovvo 🚛💞💖💜⚜️).... Miriano Florence 💜⚜️
Ciao ragazzi. Io sto cercando ancora la prima ciocca di capelli del mio piccolo che adesso ha 16 anni. Non la trovo, non la trovo baci Lucia.
Ciao da Serena, io ho perso un orecchino e l'ho trovato dopo penso 25 anni, nello scarico del bagno, andando a fare un piccolo lavoro.
...😅 la casa nasconde, non ruba 😅
Io avevo perso la patente, almeno pensavo di averla persa. um Mi sono recata dai carabinieri, dato denuncia, dopo un anno l'ho ritrovata sotto il sedile della macchina dei miei genitori. Può succedere anche questo.
Ciao RDS, io non ritrovavo più il telecomando della televisione e l'ho ritrovato un anno dopo nello scatolone delle cose del Natale.
Ciao ragazzi, io invece avevo perso la macchina, dopo un mese me l'hanno ritrovata i carabinieri in centro a Torino. Luca da Chivasso.
Ma vogliamo parlare di tutti i calzini che sistematicamente metti in lavatrice in coppia e dopo ne esce uno solo, mai più ritrovati.
Ho perso le chiavi di casa, le ho ritrovate dopo un anno negli addobbi di Natale.
Mia moglie ha perso le chiavi della macchina dentro il cappotto. È stata una giornata in giro a fare le denunce ai vigili, ai carabinieri, eccetera, per poi ritrovarle in macchina dopo che ha preso le seconde chiavi, si è seduta e la macchina si è chiusa e ha scoperto che le chiavi ce le aveva dentro il cappotto nella fodera del cappotto sotto le *******.
Dopo un inverno, per camminare col mio cane, che adesso non c'è più proprio letto, okay? Ho usato le chiavi in spiaggia dopo una mareggiata. Emanuele Liu di Venezia.
Buongiorno, io sono Andrea di Torino, mi è successo di andare in centro a Torino um parcheggiare la macchina con la famiglia, parcheggiare la macchina in un parcheggio a pagamento, niente tranquillamente ritirare il biglietto, tranquillamente andare in giro per tutta Torino, così in centro, tre quattro ore, rientriamo in macchina. Il biglietto chi ce l'ha, chi non ce l'ha, chi ce l'ha, chi non ce l'ha, non ce l'aveva nessuno. P. Chiamiamo, il costo totale della giornata intera era tipo 80 €, e niente no piuttosto che pagare 80 €, ho detto mi rifaccio tutto il giro. Bene, dopo un'ora di girovagare per tutti i posti che avevo visitato in negozio, a destra e sinistra, dopo un'oretta, vedo un bigliettino per terra, lo raccolgo ed era il mio biglietto per fortuna. E questa è stata la mia avventura. Buona giornata a tutti.
mia nonna mi faceva fare sette nodi alle gambe del tavolo e mi diceva che prima o poi qualunque cosa perdessi " trovava te"
Teresa della provincia di Varese. A me è successo cinque anni fa di essermi accorta all'improvviso di aver perduto l'anello col solitario. Non era più al dito. Credetemi una settimana a piangere. Non riuscivo a farmene una ragione e non riuscivo a capire dove l'avessi perso Morale della favola. Mi sono messa il cuore in pace lo stesso mio marito. L'anno scorso stava muovendo la terra del giardino per sistemarlo. A un certo momento vede luccicare mi chiama tira fuori dalla terra questa cosa che luccica ed era il mio anello col solitario non si era rovinato. Ho pianto per la gioia lavato e indossato felicissima.
Ciao Sono Simona Baszani Il Grappa. Allora io 15 anni fa ho iniziato a lavorare in un supermercato. E appena iniziato a lavorare, avevo perso le chiavi dell'armadietto con la macchinetta del caffè, le chiavi della macchinetta del caffè attaccate. E quindi per mettermi la divisa nell'armadietto, ho dovuto sforzare l'armadietto. Dopo un mesetto o due l'ho trovata. E. Poi dopo quattro anni che ho fatto il trasloco da un appartamento a un altro che adesso ne sto facendo un altro per spostarmi di regione non trovavo più la sciarpa di mia madre che si era fatta lei da ragazza che ha una sciarpa di tipo cinquant'anni ormai e e praticamente l'ho trovata adesso facendo un altro trasloco.
Carissimi e fantastici ROBERTA e Claudio. Lo scorso dicembre prima di Natale ho perso la fede nuziale. L'ho ritrovata nell'auto di un collega dopo 5 mesi.
Mai come me… un anello perso, io disperata lo avevo appena comprato e qualche giorno dopo mio papà l’ha trovato agganciato alla rete delle patate ( ero andata a fare la spesa ) 🤣🤣🤣
E ho perso la fede il giorno dell’anniversario dei miei genitori che mi aspettavano il chieda per benedirli
Io con gli anelli aiutooooooo
Da piccolo mia madre mi sequestra le biglie che vincevo agli altri bambini. Dopo un anno le ho ritrovatate più di mille biglie. Sopra un armadio. Maurizio Cagliari
Buonasera a tutti voi, dunque io ho perso il, l'anello di mia suocera che mi ha regalato dopo il matrimonio. E l'avevo messo nella tasca di qualche giacca. Dopodiché quando lo sono andata a cercare non l'ho più trovato. Sono passati vent'anni, ho perso le speranze e non gliel'ho detto eh.
Ciao. Sono Tiziana da Santa Croce Camerina a Ragusa. E allora quando avevo mio figlio piccolino, una sera piangeva, piangeva e mi aveva perso il ciuccio e abbiamo smontato casa. Abbiamo rovistato da tutte le parti sotto i cuscini del divano dentro i cassetti del della parete attrezzata. non ti dico non si poteva neanche addormentare e piangeva a dirotto. Voleva il ciuccio. Ho cercato anche di dargliene un altro. Insomma, abbiamo fatto una bella nottata. Cerca qua, cerca là anche in posti meno pensabili. E poi alla fine l'indomani l'abbiamo trovato dentro la cesta della roba sporca.
Ciao, sono Manuela da Roma. Io ho la cattiva abitudine di nascondere le cose di valore in tasca alle giacche, magari anche di altra stagione, no, giacche invernali, eccetera eccetera. Ho regalato la giacca di un taglier a un'amica con un Rolex dentro. Per fortuna o la mia amica non se n'è accorta e la giacca non le piaceva e me l'ha riportata e quindi ho recuperato l'orologio Ciao.
Io avevo perso gli occhiali, poi sono andato ************ e quello m'ha chiesto. Ma scusi, ma lei perché vuole vuole rifare gli occhiali? Perché non vedo +1 €.
allora Ciao a tutti, mia moglie perde il telefono, buonasera. Mi fa uscire pazzo a cercare il telefono in tutta la casa. Dopo un'oretta che cerchiamo questo benedetto telefono. Vedo a lei che cerca in macchina con il telefono in mano e la doccia accesa. E allora la mia diagnosi che già sapevo è stata confermata. Lei non aveva perso il telefono. Aveva perso la testa. Ciao a tutti. Siete grandi.
Ciao RDS, Giovanna da Varese, io invece, avevo perso le chiavi del mio motorino famoso Liberty, il cinquantino e non le trovavo in nessun posto, guardo le tasche giù perché avevo il giubbotto era inverno, dentro il giubbotto dentro ho smontato una casa, ho smontato anche la casa, la la stanza della mia coinquilina perché vivevo con altre ragazze, niente per disperazione chiamo. al lavoro dico guarda che ritardo e oggi non riesco a venire di qua e di là. Vado a prendere a chiamare il meccanico e cerco di sistemare, cambiare tutte le toppe e quindi rompere anche il catenaccio di qua e di là. Quando mi stanno per cambiare le toppe sono ferma dal meccanico che aspetto, infilo le mani in tasca del gibbotto e le avevo lì, cioè le avevo toccate e non. sentiste le piste. Lì all'istante subito ho detto per favore si fermi, ho trovato le chiavi. Che figura, mamma mia che figuraccia. Ma avrà detto questa è la tipica donna che perde tutto. E io invece sono una molto perfezionista e e ci tengo tanto a trovare a mettere le poste le cose sempre al solito posto e trovarle sempre veramente brutta figura.
Claudio potevi anche chiedere o a Siri o a Google che così magari ti rispondeva? Le facevi una domanda. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Chiara chiave della macchina piatta persa improvvisamente. Dov'è dov'è dov'è dov'è dove sarà? Non si trovava per tanti giorni quando stavamo per chiedere la copia alla concessionaria nostra figlia di due anni la fa spuntare dalla fessura della porta scorrevole. Ciao.
Mi aspettavano in chiesta per benedirli*
Ciao. Io sono Susanna da Latina e durante il trasloco che ho fatto la settimana scorsa ho perso le chiavi dell'auto e il bello è che ho lasciato l'auto aperta. Quindi ho praticamente questa macchina inutilizzabile e le chiavi sono letteralmente scomparse.
E Io chiamo dalla provincia di Ferrara. Ho perso una Lacoste rossa l'ho cercata per cinque sei mesi non trovavo più la mia Lacoste rossa. Dopo sei mesi la Lacoste rossa era in mezzo ai vestiti di mia moglie, tutti rossi. E così prima di trovarla ne avevo comprata un'altra.
Beh. Allora la nonna ha perso il bancomat. E prega Padre Pio, prega tutti i santi, dopo qualche ora, un giorno, era nel portafoglio.
A casa della mia compagna. sono spariti tre calzini. Di uno se ne sono trovate le le tracce una settimana dopo, in mezzo a una fila di maglioni, ma purtroppo negli altri 2, ancora nessuna notizia. Sono passati già quattro mesi. vi terremo informati nel caso di sviluppo di situazione.
Ciao Robby, ciao Cla. beh mio papà una volta ha perso gli occhiali da vista, e dentro a un congelatore a pozzetto, um l'ha trovato dopo mesi quando l'ha sbrinato era dentro a un pollo al un pollo, praticamente.
Ciao io ho trovato dopo 23 anni la mia 3ª fede ,sempre della stessa moglie logicamente, che sapevo di non aver perso ma solo messo da qualche parte che non ricordavo
beh Ragazzi, sapete cosa ho perso io, i salvagozza per le bottiglie di vino, indispensabili. Avevo comprato un pacchetto da 50. E ho- e non li trovavo, chissà dove li ho messi, li ho ritrovati dopo quattro anni, 4. In un portaoggetti in macchina, perché ovviamente me li ero portati da amici per versare le bottiglie di vino. Non sapete quanti ne ho ricomprati ed ero disperata.
Bella arrampicata sugli specchi😁
Un saluto a tutti siete i migliori 👋🏻👋🏻
Qualche anno fa, esattamente un 01/05, abbiamo fatto una g- una gita fuori porta, mia figlia aveva un braccialetto di una nota marca, e al rientro a casa non lo aveva più. Prima di fermarci in un bar e con un giardino con dei giochi per bimbi, avevamo scattato una foto e lì il braccialetto lo aveva ancora, quindi probabilmente l'aveva perso proprio in quei giochi. Quando ci siamo resi conto di ciò, ormai era tardi e tarda serata, eravamo già rientrati, insomma era anche molto distante, quindi abbiamo chiamato la pedolare di del bar, chiedendole se cortesemente potesse dare un'occhiata, magari, um l'avremmo potuto trovare. Lei ha detto ormai è tardi, domattina ci guardo mi domani mattina la sento e mi ha detto no, non non ho trovato nulla. La notte. Faccio un sogno Mio padre mi diceva Vai, torna. È proprio lì a fianco allo scivolo. E io sono tornata prima di andare a fare il pomeriggio. Vado un sacco di strada Quando sono arrivata lì non c'era nessuno quella mattina, ovviamente. Ma il braccialetto era proprio lì dove mi era stato indicato nel sogno. Felicissima, ho pianto per perché l'avevo ritrovato perché l'indicazione me l'aveva data mio padre nel sogno. Sarà una coincidenza, ma è stato così.
Buongiorno, e allora mia moglie non trovava +1 anello di perla, di perle.
Buongiorno a tutti. Allora mia moglie non trovava +1 anello di perle da circa un anno un anno30 finito introvabile casa sottosopra. Un giorno va per riprendere il il cambio lenzuola dal comò e lo trova in un angolino dopo un anno30.
Ciao Rds anni fa pensavo d'aver perso la carta di credito, bloccata e fatta denuncia smarrimento dai carabinieri, ritrovata dopo 3 anni nel mangiacassette dello stereo... il colpevole??? Mio figlio Elia che all'epoca aveva 3 anni. Luciana da Vicenza
S65
I miei fedoni dentro al frigorifero nel cassetto delle verdure.
Ho perso la testa x una ragazza, dopo un anno che mi diceva no si и inginocchiata e mi ha chiesto lei di sposarla!! ora abbiamo 2 figli. ciao siete forti e bellissimi. salvo
Ciao RDS. Io ho perso il gatto per 120 minuti. Sapete dove è andata a finire? È un gattino piccolino. Dentro la lavatrice, dopo 120 minuti gli faccio la mia compagna, ma non vedi il gatto, dov'è? E dentro la lavatrice quando l'abbiamo tirato fuori, mamma mia. Che spavento, però adesso sta benissimo.
Buonasera a tutti, mia moglie, ha perso la fede e l'anello di fidanzamento, perché una sera stavamo cenando, gli faceva male il dito e l'ha appoggiato sul tavolo. Coincidenza ha voluto che um quella sera la nostra bimba piccola ha iniziato a a camminare, e quindi non ha più pensato né all'anello né alla fede perché la bambina camminava e quindi non abbiamo più, Pensato gli anelli. L'indomani si è accorta che questi anelli non c'erano più sul tavolo, abbiamo girato ovunque nella lavatrice, nel tavolo, nella lavastoviglie, ho smontato lo scarico del lavandino, ho persino setacciato la genere del camino in caso in cui il bambino grande aveva buttati al fuoco, Nla, non non si trovavano più questi anelli. Ho smontato mezzi mobili di casa, battiscopa, tutto, non c'era nulla. Dopo una settimana abbondante. Avevamo ormai perso le speranze e sentiamo la bambina che giocava con lo scatolo delle salviettine. Praticamente li aveva nascosti lei all'interno dello scatolo delle salviettine e lei stava giocando e lo usava come sonaglio. Per fortuna che abbiamo sentito il rumore e le abbiamo trovate.
Mio marito invece una volta al mare aveva perso la fede nuziale e la fede di fidanzamento in mezzo al mare, mare abbastanza mosso poi quel giorno e fortunatamente cercando cercando bene, alla fine siamo riusciti a ritrovarli entrambi.
Sono Leo da Mantova
P.s. mi sono dimenticato di metterlo nel vocale
Ho messo talmente la testa al posto che non mi ricordo dove l'ho messa buona serata Enrica da Montelanico
Ciao Claudio e Roberta: chiavi della macchina sparite , trovate settimana dopo nel frezzer( nascoste da mia figlia che allora aveva 5 anni perché non voleva andare all'asilo😂
Ciao sono Pierluigi. Tempo fa, ero andato in macchina di un amico. Nell'entrare avevo lasciato il portafoglio sul tetto della macchina. Bene, abbiamo percorso. Un po' di strada statale e all'inizio della superstrada se n'è volato via. Noi abbiamo sentito il rumore. Ma non ci abbiamo pensato. Al ritorno. Ripassando per la stessa strada all'ingresso della superstrada ho visto il mio portafoglio per terra.
Buongiorno ragazzi. allora Lucchia um circa 40 giorni fa andai sul mercato comunale, Ho perso la moglie. Non avevo il cellulare, peccato che l'ho ritrovata al parcheggio vicino la mia auto. Niente. Ciao.
Ciao a tutti.
Mia moglie perse il brillante che le regalai per la nascita della nostra prima figlia.
Praticamente si staccò dalle clip dell'anello che lo reggevano.
Lo ritrovammo casualmente settimane dopo tra le setole dello zerbino in cocco. L'emozione fu devastante 🥹
Ciao ragazzi, beh io durante il periodo degli esami, quindi capite, stress da esame, stress da studio. Sono uno che porta gli occhiali da sempre praticamente. allora il periodo di esami perdo questi occhiali, non trovo gli occhiali. E dove sono finiti, dove sono finiti ho dovuto comprare gli occhiali perché senza occhiali non si può studiare. Dopo un mesetto, quando cercavamo, le costate di maiale messe dentro il congelatore, li ho trovati accanto ai miei occhiali. Ciao ragazzi.
Ciao RDS, ho perso anche gli AirPods una volta. Li avevo messi dentro una um una shopping shopping bag, e e li avevo lasciato nella nella cameretta in casa. e ma non riuscivo più a trovarli perché non sono andata um pensavo di averli persi. Quindi facevo con il trova il trova dispositivi della della dell'iPhone e mi dava che erano in casa o comunque nel nel palazzo. Io pensavo di averli persi. Magari mi fossero caduti nel cortile ho attaccato. um delle um anche delle ho messo del dei messaggi chiedendo praticamente a chiunque nel palazzo avesse, um ritrovato degli iPods di color ro- di color rosa, per cortesia di contattarli e di restituirmeli. e niente. Dopo qualche mese mio marito me li ha regalati per Natale. E quindi mi sono giocata anche il regalo di Natale, um e alla fine dopo mesi, mesi, mesi, probabilmente penso dopo un anno, facendo, mettendo in ordine, riordinando tra le cose, ho ritrovato i miei airpods. Incredibile. Ciao RDS.
Buongiorno, sono Paolo da Bus Arsizio. A me è capitato in autostrade fac l'autista di arrivare in autogrill., Andare in bagno perché è un'urgenza andare in bagno e andare via. Dopo tre quattro ore di guardare che non avere più e non trovarsi più il- il portafoglio in tasca, né in cabina del camion. Al che cosa faccio? Ritorno in autogrill e chiedo a tutti, anche nei cassonetti dei dell'immondizia dell'autogrill. Ma non l'ho non l'ho trovato nessuno sto sto portafoglio per pur caso vado vado alla pompa di benzina e mi dice Chiedo se qualcuno avesse trovato un portafoglio e mi dice Sì, sì, Sapete chi me l'ha trovato il mio portafoglio in in una stazione di di servizio. La polizia stradale, in effetti um quando sono andato lì ho detto ma se, se era mio il portafoglio abbiamo chiamato e mi ha detto sì sì, mi dia nome e cognome, mi ha dato nome e cognome, mi hanno fatto recapitare il mio portafoglio. Dopo che avevo bloccato tutte le carte, soldi soldi in tasca non ce n'erano, però vabbè, bloccato le carte, tutto il tribunale, poi dopo, dopo quattro ore di di di tragedia ho trovato il mio portafoglio. Buongiorno a tutti.
Cla, tu e Gali insieme, no, fate un bel gruppo, fate Cali.
Saluti da Enrico 🤗
Ciao, Michele da Salerno, Odontotecnico, capita spesso in laboratorio di perdere un dente di una protesi o una capsula di porcellana. L’ultima corona in porcellana in fase di rifinitura è caduta a terra, l’ho cercata in tarda serata x 2 ore, era finita nel risvolto del pantalone, ciao
Ciao
Avevo 19 anni e mi hanno rubato in macchina.
Denuncia di furto e richiesta della patente.
Dopo un mesetto è riapparsa in frigorifero.
Dopo quarant' anni ancora non me lo spiego.
Ciao da Francesco
Quando andavo alle elementari in una scuola piuttosto grande con un cortile enorme, un giardino enorme, avevo perso un ciondolino d'oro, un cuoricino d'oro piccolissimo che stava in un braccialetto e e niente più ho trovato. Alla fine, dopo un anno, l- l'anno scolastico successivo, quando ormai non ci pensavo assolutamente più a questo ciondolino. um Vennero a bussare classe per classe dei bambini che frequentavano la scuola, a chiedere e stavano chiedendo a tutte le classi, qualcuno ha perso questo cuoricino, qualcuno ha perso questo cuoricino ed era proprio il mio.
Testo non presente per questo brano
No ragazzi, il narcisista, una persona e ti prosciuga l'anima. um Ci sono stata 14 anni, poi finalmente son guarita.
Ciao, sono Susanna da Viareggio, siete fantastici. Narcisi, prime donne, mai come gli uomini. Io nel lavoro, um lavoro in un ambiente diciamo dello yachting, um ho incontrato solo uomini narcisisti, soltanto uomini narcisisti. Avrei 1000, um avvenimenti da raccontare. Ciao ciao.
Buongiorno a tutti, mio fratello è così narcisista che si è ringraziato da solo nella nei ringraziamenti della tesi di laurea.
Buongiorno a tutti, non c'è peggior destino che avere una mamma narcisista. Difficile, molto difficile, anni e anni di psicologa.
A tutti i pazzi sono Stefania, narcisista, semplicemente mio papà e mia sorella. Mio papà ogni volta che vedo uno specchio, passa, si guarda, mamma mia, però son veramente figo, eh. Mia sorella, stessa cosa, ogni volta che guarda uno specchio, che incontra uno specchio, guarda, poi torna indietro. Si specchia, mamma mia, però sono veramente una gnocca pazzesca. ecco Questa è la mia famiglia. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno a tutti pazzi. Vi ascolto sempre. La mia ex è una personalità narcisista. Una personcina che ve la raccomando. Avrei qualcosa da raccontare su questo tipo di personalità. Ciao.
Buongiorno, ci sono stata 14 anni e per 14 anni m'ha prosciugato l'anima.
Buongiorno. Sì, purtroppo io ho vissuto un periodo, una sorta di finanziamento di conoscenza di fortunatamente di due mesi con un narcisista patologico, ma nel senso reale del termine, quindi non un termine abusato. Quindi come si suol dire il classico amore tossico, eccetera. una persona che evidentemente aveva una forma di narcisismo patologica abbastanza evidente. È ovvio non te ne accorgi subito, perché i primi i primi segnali sono quelli di una eccessiva dedizione alla personal partner per poi arrivare ad una distruzione totale. Se può essere di aiuto, vorrei raccontare questa storia. buon lavoro a tutti.
Ciao RDS sono Giulia da Roma. Sono uscita un paio di volte con un ragazzo che era l'emblema del nazismo e nei social aveva solo foto di se stesso allo specchio addominali, schiena, eccetera e parlava solo di se stesso e vedeva solo se stesso.
Buongiorno. Buongiorno a tutti. Um beh, uh, direi che il narcisismo è una patologia e lo dico perché purtroppo Sono stata vittima di un narciso. Sono uscita da questa relazione da un paio di giorni. um Dopo qualche anno ed è anche difficile uscirne da queste relazioni. Quindi non è un argomento leggero, è molto, molto, molto direi delicato. Comunque il narcisista ti distrugge la vita, ti distrugge il tuo essere. Non non non è facile parlare di tutto quello che che tu subisci. Ti dico solo che praticamente ti annulla come persona, non sei libero di decidere, ti porta al punto di che lui sceglie e decide per te.
Buongiorno pazzi, ma il mio ex collega mi diceva che io sono un narcisista, ma io non ho mai capito il motivo. Però mi ha sempre detto in maniera positiva. Matteo da Varese,
E ciao, io avevo un'amica narcisista, che era una donna molto dinamica, molto di fascino, um insomma um mi piaceva molto stare con lei. Poi però col tempo ho scoperto che era anche molto opportunista. egocentrica. um Calcolatrice, um. E quindi insomma voleva sempre essere la prima donna e allora, alla fine il rapporto, è finito. Ciao, Paola da Genova, complimenti.
Buongiorno RDS, io in pratica ho avuto a che fare per ben 12 anni con un narcisista. um Come esperienza personale vi posso dire semplicemente che ho avuto a che fare con un bugiato patologico nella quale, Me ne combinava fino a dire basta in un qualche modo sapeva sempre abbindolarmi convincermi che non fosse lui il problema, ma di tutte le disgrazie che gli succedevano naturalmente il problema era sempre degli altri. Io sarà forse perché ero innamorato follemente non lo so o fosse lui mi ha tirato in questa trappola che solo un buon narcisista sa fare per l'esattezza narcisista covert che sarebbe Quello nascosto, quello proprio che all'occhio delle altre persone sembra una brava persona, un un angioletto ecco. Io ovviamente per il mio nervoso, il mio sclero, ero quello esaurito e quindi giustamente, um passavo sempre io per quello cattivo della coppia. Vi posso dire semplicemente che l'ho cercato di aiutare e spronare nella sua vita su tutto, in quanto da parte della sua famiglia non ha mai avuto niente. Ma penso di aver capito pure perché l'ho aiutato pure a prendersi un diploma, l'ho aiutato a prendersi degli attestati quale OS e OS e alla fine, dopo che è arrivato nel suo intento, ha cominciato a creare tanti di quei problemi, in modo che arrivassimo al punto di lasciarci, naturalmente dando tutta la colpa a me, se n'è andato e ora si sta facendo una splendida vita in tutta l'Italia. Io, Ho cercato di riprendermi, sicolivamente è stato molto molto difficile. um Posso dire che grazie anche all'aiuto del mio nuovo compagno ne sono uscito, ma sono una brutta bestia. um. Pesante, è stata molto pesante la cosa.
Ciao ragazzi, eh purtroppo è una condizione molto molto pesante, quando ti imbatti in una persona narcisista, perché intanto, um non te ne accorgi, loro sono veramente bravissimi, sia uomini che donne, um a. Farti arrivare al punto di pensare che sei tu quella sbagliata, che non va bene mai niente quello che fai, per tenerti sempre sotto controllo e sotto la loro egemonia m- mentale. La cosa più importante da dire alle persone, Perché io ne ho veramente passati di ogni e um ho lavorato molto su me stessa, e ho indagato molto, ho studiato molto su quello che è la psicologia di queste persone, i profili. um Non li puoi e non potranno mai mai mai, non guarire, nel senso non c'è terapia, non c'è psicoterapia, non ci sono farmaci che possono aiutare queste persone a non essere più narcisiste e insomma non. fare del male alle persone. L'unica cosa che si può dire, um alle donne soprattutto, ma anche agli uomini, di coltivare molto la propria autostima, perché più hai autostima e meno um diventi preda di queste persone.
Buongiorno. Io siccome ho sempre delle idee geniali e mi vanto di questo e dico sogno tutta testa, mia moglie si incavola perché appunto dico di essere troppo intelligente.
Buongiorno carissimi, buongiorno a tutti voi di RDS. um Per quanto riguarda, il discorso di stamattina, cioè se conosce se c'è qualcuno che conosce un narcisista, io ho convissuto in una relazione, um amorosa per 13 anni con un narcisista. Ed erano più i bassi, i momenti bassi che gli alti. È stato un rapporto davvero altalenante. um Mi ha tra virgolette lasciato un grande amare in bocca. um Sono ormai quattro anni che um l'ho lasciato. um Gli ho detto che francamente um avrebbe dovuto andare in analisi. a livello psichiatrico. E comunque io sono dell'avviso che per ogni narcisista che si relaziona con la compagna, eccetera, la compagna è una dipendente affettiva. Io lo sono stata, quindi so bene di che cosa parlo, ed è stato un qualcosa di veramente devastante, devastante. Alle donne scappate, scappate, non finché potete, scappate subito. Buongiorno a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi. allora Io sono stata con un narcisista, ma penso di aver fatto bingo perché ho trovato un narcisista maligno. um Era il genere di persona che era bravissima soltanto lui, um sapeva fare tutto lui. perfetto, lui non sbagliava in nulla e si guardava allo specchio e si faceva i complimenti da solo, um se facevo qualcosa di buono io poi la trasferiva su di sé dicendo hai visto questo te l'ho insegnato io. Pesante, molto pesante, um maligno perché, era anche abbastanza era un po' sociopatico per non dire molto. um Poi ho scoperto tutta una serie di tradimenti che non vi sto qui a raccontare. Però per farla breve, poi ho sco- cioè, una volta scoperti dava la colpa a me dicendo che um insomma um lui non aveva sbagliato nulla, anzi che in realtà. che mi stavo inventando tutto e che ero pazza, che lui non stava sbagliando niente, che se rovinavo la nostra storia era colpa mia e non sua e niente poi da un giorno all'altro è scomparso e io non ho saputo più nulla più nulla completamente. Quindi io ho fatto proprio bingo.
Antonio
Buongiorno, Massimiliano da Latina. Io posso raccontarvi la mia esperienza personale. Ho frequentato per circa un anno30 una donna. affetta chiaramente da disturbo narcisistico. E vi posso dire che è forse l'esperienza più devastante che abbia mai vissuto. um A cinquant'anni dopo aver fatto diverse esperienze con, donne di diversa estrazione sociale di Diversa nazionalità, vi posso dire che incontrare una persona, Che vi fa dubitare anche delle. tue stesse parole dette anche mezz'ora prima. diventa veramente destabilizzante. E ti posso dire che poi quando ci si riesce a liberare da una situazione del genere. Non è facile, non è facile poi ritornare alla normalità, e lascia dei segni molto profondi.
Ciao a tutti sono Jessica da Catania, anzi da Camporodonondo e il mio compagno, anzi diventato marito da due settimane molto narcisista, mentre si guarda allo specchio che si pettina dice che lui è bellissimo e che tutte le donne le ragazze lo guardano e che addirittura per il giorno del matrimonio dove dove c'erano tutte le ragazze. Nel sopra i cancelli era lui perché erano tutte ferme, fissate a guardare lui e niente tra l'altro il giorno del matrimonio ci hanno fatto delle domande dove hanno chiesto chi era il più vanitoso tra lui e io, ovviamente. Io mi sono impappinata e non l'ho detto e mi sono ripromessa che gli avrei detto davanti a tutti che è lui il narcisista. E quindi adesso ho trovato l'occasione per dirlo. Grazie 1000, buongiorno.
Cioè. Ciao Rossella Cicebase, piacere, sono Manu, e in questo momento sono a lavoro. um sì, diciamo che conosco una persona narcisista, avevo questo mio amico, che adesso non siamo più amici chiaramente, che, Anche se le cose gli andavano a gonfie vele, lui doveva trovare la maniera di dire che aveva discusso con il padre, con la madre, con il fratello, con l'amorosa che tutto gli andava che tutto gli andava male. Poi ti raccontava 1000 balle e 1000 bugie. Poi quando tu gli facevi cadere la maschera perché magari vede- v- venivi a sapere che aveva raccontato delle bugie, lui e faceva la vittima, cominciava a piangere, a dire che Che non era colpa sua, ti tirava cioè fuori delle cose risalenti all'asilo che non c'entravano un fico secco, um una persona che racconta delle mezze verità, racconta cose um Che non sono veritiere al 100 percento e quando poi gli fai cadere la maschera comincia come ho detto prima, a piangere, a farsi la vittima cerca sempre la maniera di avere delle validazioni per avere dei problemi con le altre persone, perché lui comunque c'ha il suo gruppetto no, che io li chiamo le scimmie volanti, perché sono quelle che gli danno poi la la validazione per Per discutere con questa persona, per chiudere il rapporto con questa persona, lui va da queste persone per dirgli delle delle mezze verità, che poi loro chiaramente gli credono. um Con questa persona ho chiuso l'amicizia, um Sinceramente adesso che non è più nella mia vita è un po' come se la spazzatura si fosse buttata via da solo ringraziando il cielo, quindi. Un pensiero in meno. Ciao.
*******************************************************************************************à/disturbo-narcisistico-di-personalità#Diagnosi_v25247023_it
Per una diagnosi di disturbo narcisistico di personalità (1), i pazienti devono avere
Un modello persistente di grandiosità, necessità di ammirazione, e mancanza di empatia
Questo modello è evidenziato dalla presenza di ≥ 5 delle seguenti:
Un'esagerata, infondata sensazione della propria importanza e dei propri talenti (la grandiosità)
Preoccupazione con fantasie di successi senza limiti, influenza, potere, intelligenza, bellezza, o amore perfetto
Convinzione di essere speciali e unici e di doversi associare solo a persone di altissimo livello
Un bisogno di essere incondizionatamente ammirati
Una sensazione di privilegio
Sfruttamento degli altri per raggiungere i propri obiettivi
Mancanza di empatia
Invidia degli altri e convinzione che gli altri li invidino
Arroganza e superbia
Inoltre, i sintomi devono avere inizio nella prima età adulta.
Sarebbe utile però dare anche una definizione sulla diagnosi di narcisismo, altrimenti le persone pensano che il narcisismo è un modo di essere, in realtà è una patologia. Quindi attenzione anche a dare a far dare alla gente una definizione di narcisismo che rischia poi di diventare uno stigma sociale. Per tutta una serie di persone che purtroppo soffrono di questo disturbo, che causa comunque disagio sia a se stessa, ma soprattutto agli altri. Quindi date questa definizione di narcisismo che è quella ufficiale del DSM5.
È un continuo subire tradimenti, un continuo chattare con altre donne, un continuo metterti a paragone con l'ex. Poi non vi dico quanto è bugiardo il narcisista o la narcisista, perché esistono sia uomini che donne um quindi. Che poi per giunta ti fa sentire importante i primi tempi e poi ti butta a terra in un attimo, così da renderti proprio dipendente da questa storia, che poi è una storia malata. Diventa una storia malata impossibile proprio da sostenere. Se non sei abbastanza stabile mentalmente, ti distrugge.
Buongiorno!!!
Narcisismo?
Ne ho fatto le spese in lungo e in largo.
Ho sposato un lupo vestito da pecora… e quando DA SOLA lo ho smascherato, mi ha punita…
Altro che violenza psicologica
VORREI RIMANERE ANONIMA
Sono devastata, delusa, affranta asfaltata…
Aiuto!!! 🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲
Buongiorno a tutti. Sono Daniela e sono stata sposata per ben otto anni con un narcisista patologico, quindi conosco bene le caratteristiche del narcisista. Posso dire che la principale è che non si prende mai, mai mai la responsabilità delle proprie azioni. Quindi qualsiasi cosa accade è sempre colpa tua o colpa degli altri. E poi un'altra caratteristica è che ti fa vivere in un turbinio di emozioni contrastanti. Quindi um mentre un giorno sei il partner ideale, perfetto, ti riempie di attenzioni, ti fa salire in alto e ti fa sentire benissimo, il giorno dopo ti fa cadere totalmente in basso, quindi proprio l'opposto, ti sminuisce per qualsiasi cosa, e ti fa sentire in colpa per cose che magari non hai neanche fatto.
Ho lasciato il mio lavoro per la sua carriera, lo ho sostenuto, supportato. Lui ha fatto una carriera spaziale
e alla fine ha girato la frittata dicendo che mi sono licenziata senza avvisarlo
Un incubo 😰 sono riuscita ad uscirne ora e sono guarita grazie a ***. Ragazzi scappate
Ciao ragazzi, sono uno psicologo, um bisogna distinguere il disturbo narcisistico di personalità che è quello che non ha per nulla empatia e vive succhiando l'anima e agli altri. Dallo stile narcisistico di personalità che è quello che abbiamo un po' tutti, soprattutto voi, che fate questo lavoro. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno, sette anni passati con un narcisista egocentrico, e e manipolatore, poi fortunatamente mi sono risvegliata, e e niente, quindi mi sono salvata, um mi sono recuperata da sola.
Buongiorno RDS. Marina Venezia. Allora i narcisisti i narcisisti sono pericolosissimi. Io sono stata con un narcisista 10 anni. Me ne sono accorta solo l'altro ieri, ma perché ho ho avuto Mia figlia che è stata insieme a narcisisti, solo che la differenza tra me e lei che lei, um viene picchiata anche ora o- anche oggi. um picchiata, violentata dal punto di vista mentale, e io invece sono stata con un narcisista, sono più forte di carattere, quindi non sono venuta fuori, um e e lui non mi picchiava.
Baz ho pensato la stessa cosa riguardo al colonnello 😂😂
La mia ex ragazza era così narcisista che quando parlava di lei parlava in terza persona. No, perché devi capire che Nadia è una ragazza, Fantastica, Nadia è una ragazza parlando di se stessa. Va bene, ciao RDS.
Ciao ragazzi, io ho vissuto sei anni30 con un narcisista patologico. Non abitavamo insieme, era il mio uomo, passavamo insieme, comunque tanto tempo e fine settimana, le vacanze, tanti giorni durante la settimana, anche se poi ognuno vive a casa propria, era un narcisista patologico, pazzesco, cioè un'esperienza pazzesca. Quando si è delineato questo aspetto del suo carattere aveva sempre ragione lui, c'era sempre al centro dell'attenzione lui, c'erano solo i suoi problemi, gli altri non significavano niente, solo le sue esigenze, solo i suoi ritmi. um tutto ciò che faceva lui era corretto, giusto? Ma poi ti fanno passare questo messaggio come al di là del fatto che loro sono nel giusto, sei tu che comunque sei sempre nel Nel nella parte sbagliata e non sono capaci di chiedere scusa, non sono capaci di vedere al di là del proprio naso, non sono capaci di vedere al di là delle proprie esigenze, un incubo, cioè ti rende schiava dentro fuori di lato. Pazzesco pazzesco.
Non è narcisismo è vanità.
Lucchi meravigliosi che hai, sono perfetti per spacchiarmici dentro.
Occhio che fra tratti di personalità e disturbo di personalità c'è differenza! So possono avere tratti narcisisti, ciò che è pericoloso è il disturbo narcisistico di personalità che è quello di cui parla spesso la Bruzzone 😊
Grazie baz...
😅
E infatti è ingegnere
Ciao a tutti i pazzi. allora Premesso che non sono una psicologa, però penso ci sia um e sia doveroso fare una differenza tra narcisista e vanitoso. Sono un po' d'accordo con Buzz quando dice che è abbastanza, um come dire um utilizzato ecco e inflazionata la parola narcisista ad oggi. Sono d'accordo, penso reputo, non ho mai avuto a che fare direttamente, grazie a ***, um con persone così tanto narcisistiche um da diventare, un po' tossico il rapporto che sia di amore o di amicizia. Però penso che il narcisista, a differenza del vanitoso allo specchio, piuttosto che cerca l'approvazione degli altri, trovo e credo um qua um faccio appello come voi anche a qualche psicologo la- là fuori, Però reputo che il narcisista abbia anche un approccio manipolatorio, cioè cerca di giustificare anche in una relazione tutto quello che accade spesso anche di negativo, come dovuto a degli atti dell'altra persona e non di se stesso. E quindi se è successo qualcosa di male è, è colpito. tua che nei miei confronti, oppure se io non sono presente è perché tu, um eccetera eccetera, non fai questo o fai troppo quell'altro eh. Credo che questo sia un atteggiamento anche narcisistico, credo, ma non non sono esperta. A differenza di un vanitoso, cioè il vanitoso si piace tantissimo e ed è un'esteta un po' non so alla dandy maniera, il narcisismo, credo che abbia un aspetto molto più profondo, molto più psicologico dovuto, ecco, ma più a questo.
Buongiorno. Sono Maria da Latina. Non so se posso definirli narcisisti, però io ho i miei due nipoti, maschi, uno di 23 e l'altro di 15, che si piacciono molto e si compiacciono perché fanno anche palestra fanno pugilato dei loro muscoli, di come sono, soprattutto in bagno, amano farsi le foto davanti allo specchio e poi le mettono sui social. Sono molto fanatici di se stessi. Però io sono orgogliosissima di loro due. Buona giornata, un abbraccio.
Distinguiamo fra comportamenti narcisistici tipo quelli che si specchiano 3000 volte che si guardano e si dicono quanto bello, e col dal vero narcisista. Il vero narcisista si pone al centro di tutto, e gli altri non hanno nessuna importanza se non in funzione sua e tende a massacrarli naturalmente. Con me è successo e mi sento una sopravvissuta, anche perché io c'ho fatto due figli e ci sono stata 28 anni.
L’unica che può permettersi di essere narcisista è Roma!
Buongiorno a tutti, sono Susanna e sono una psicoterapeuta, rispetto al um narcisismo, vorrei dire che è un termine, abusato, inflazionato um perché ci sono persone che hanno sintomi narcisistici, ci sono persone, um Che hanno un temperamento di tipo narcisistico e ci sono persone che hanno un vero e proprio disturbo narcisistico di personalità. Quindi ricordiamoci che alcuni tratti non fanno un disturbo, e poi il narcisismo va sempre differenziato, um cosa di cui. Si parla molto poco, per esempio sui social, da disturbo istrionico di personalità col quale presenta delle caratteristiche in comune, ma um che sostanzia- sostanzialmente sono due disturbi, diversi. Buona giornata, vi ascolto sempre in macchina mentre vado al lavoro, come in questo momento.
A Livorno dopo Pasqua fanno le lezioni sugli scolli.
Tutti sono Francesca, vi seguo da Bali, Indonesia. Parlando adesso con mia figlia discutevamo proprio sulle uniformi, perché qui invece sono obbligatorie fino al liceo e loro non possono assolutamente mettere le gonne sopra al ginocchio e i ragazzi addirittura usano i pantaloni lunghi possono usare i Bermuda soltanto quando hanno educazione fisica. E non sono ammessi sandali, ma soltanto scarpe da ginnastica, che devono essere rigorosamente scure. Questo è per farvi capire come vanno a scuola qui i ragazzi in Indonesia, a Bali.
Ciao ragazzi, buongiorno. Ciccio, hai sentito la nuova deroga della Federazione? Praticamente Inter e Lazio a maggio non si potranno più incontrare. Ciao Federico da Pesaro.
Perché ogni volta che parlo anche con voi sull'Indonesia su Bali no, è sempre per sottolineare il fatto che molti credono che a Bali sia tutto un paradiso che si viva in costume da bagno in ciabatte. Assolutamente non è così.
Ciao a tutti i passi, buongiorno e buon inizio di settimana. A i pantaloni corti, magari non mi facevano entrare a me. Io sino a 17 anni mia mamma mi ha fatto portare i pantaloni corti. Quindi le voglio dire. Dai ragazzi che è l'inizio di settimane è brutto, ciao.
Tutti pazzi. Comunque, per rimanere in tema mi hanno appena telefonato mio papà e mia sorella. Sono Stefania la ragazza che è venuta in diretta prima. Sapete cosa mi hanno detto? Grande. Hai fatto bene perché noi siamo i più fighi. Niente, non ho più parole.
Buongiorno, volevo raccontarvi una cosa che mi è che mi è accaduta. um Niente mi servivano delle analisi. di alcune tattiche a mio padre ha dovuto fare in ospedale e sono andato alla direzione sanitaria, ho trovato una persona gentilissima che me l'ha fatta avere subito. In genere mi ha detto che passano da tre quattro giorni. Questo per dire vabbè che la sanità non è tutta tutta negativa c'è qualcosa che funziona e che funziona bene, soprattutto sono le persone quelle che Che fa da mandare avanti le cose per per bene, grazie.
Ma quanto vi piace impicciarvi🤣🤣🤣
Tanti anni fa una tresca con un amico di comitiva, che poi mio marito ha scelto anche come testimone di nozze. E non ho mai detto niente.
Questo è un ottimo modo per sapere i cavoli degli altri.
Quella volta in ascensore, all'ospedale di Sassari, eravamo in 5, son stato io a ************. Ah.
Secreto che so solo un mio amico, da quando ero ragazzino. Avevo 17 anni, ero impazzito per una suora. E questa suora praticamente. C'ho provato, ho riprovato, ho riprovato. E alla fine ce l'ho fatta. Ma nel tempo, um solo un amico che aveva capito tutto, um mi ha, Mi ha portato il segreto con sé, sicuramente che non non ne abbiamo più parlato um e niente. Questo è il mio piccolo segreto.
Buongiorno RDS, il mio piccolo segreto è Che sono 20 anni che sono innamorato di una mia ex compagna di classe. Oggi sono sposato con figli. Però non l'ho mai dimenticata e probabilmente la amerò per tutta la vita. Ciao RDS.
Buongiorno RDS, buongiorno tutti pazzi. allora Io il nome non lo dico, perché ho paura che siamo scoperto. Dico solamente che sono innamorato della donna di un mio carissimo amico, ma amici e amici, ma parecchio innamorato, ma anche lei ne sono sicuro. Manca solo la piccola scintilla e. Però voglio appena alzare mia moglie, però. So- sono innamorato di lei e tanti anni che ci si frequenta, abbiamo tante cose in comune in tutte e due quegli sguardi, Ci intendiamo e c'è stata una piccola carezza tempo fa. che però chi ci si vuole bene, chi ci si vuole si vede, noi non abbiamo il coraggio di di lasciarci andare.
Buongiorno Rossella, vado a letto con la cugina della mia ex. se lo merita. Tra l'altro sono di Martina, ciao.
Allora, ragazzi. Buongiorno. Sono P. E ho 11 segreto che non ho avuto mai il coraggio di confessare a nessuno, ma per ovvi motivi. allora um 10 anni fa, più o meno. E niente, ho cominciato a provare attrazione nei confronti di un altro uomo, solo che io ero sposata, era sposato anche lui, e per giunta era il marito di una mia amica. um. Ci siamo dati appuntamento, perché anche lui ricambiava questo questa attrazione. Ma mentre andavo a questo appuntamento mi son guardata, Dallo specchietto retrovisore della macchina per capirci, e mi sono detta ma che sto facendo? E sono tornata indietro. Sono tornata indietro um gli ho mandato un messaggio, gli ho detto che non sarei andata, e non ho voluto più vederlo per un bel po', quindi non ci siamo frequentati con lui eh. Per un bel po' quindi declinavo gli inviti a cena, i pranzi insieme con gli amici. Ho evitato proprio di poterlo vedere. Poi casualità è capitato che per lavoro del mio ex marito poi diventato ex, ma per altri motivi, um. ci siamo trasferiti. e niente. Poi ci siamo visti dopo un bel po'. Adesso la mia amica è mia amica. Io ogni volta che la vedo provo un pizzico di vergogna. Però non gli avrei mai potuto fare una cosa così brutta. comunque poi per lui non ho più provato nulla. E una volta ne abbiamo parlato, ci siamo messi a ridere tutti e due. Avevamo capito che stavamo facendo una gran ******* per capirci. E questo è il mio segreto.
Ciao a tutti. Mi chiamo Angelo. Questa mattina spero che mi darete una mano anche a leggermi un po', il peso che ho nella coscienza. In breve io sono sposato da sette anni. E A mia moglie. Che mi piace tantissimo sia esteticamente sia caratterialmente, insomma in tutto. Ovviamente non sarà perfetta, ma non sarò perfetto neanch'io. Infatti non mancano i rapporti che abbiamo giornalieri. ma nonostante questo, io non riesco a occasionalmente ad avere Altri incontri. Perché magari quando insisto un po' con lei a ripetere più volte un rapporto nel giorno. Non le va da fare, eccetera eccetera. E quindi magari Prendo la via più breve per arrivare al allo sfogo carnale, diciamo così. Incontrando altre persone. Niente. Non so onestamente come uscirne. Spero che quanto prima smetterò di fare tutto questo. Anche perché ci sono periodi in cui non ho nessun bisogno di fare questo, ma ci sono momenti in cui Il mio cervello non va da nessun'altra parte se non che ad andare a fare ad avere altri rapporti con altri. Quindi se avete magari un consiglio va bene accetto, un abbraccio.
Io sinceramente. All'età di 26 anni mi trovavo a Malta con la mia ex, che praticamente eravamo in un hotel. Eravamo una spa e gli dicevano no, questo mi secca, questo pure. Quella non ci entra nella sala idromassaggio, nella sala, dentro la sauna neanche, sinceramente io, mi sono allontanato e dentro la sauna c'erano due ragazze dell'est e praticamente, parola dopo l'altro è andato a finire che. Ho avuto una piccola. Divertimento. E sinceramente è stata un'esperienza che non l'ho dimenticato.
Allora. Il mio sporco segreto è che il mio ex marito era convinto quando ci siamo sposati che io fossi una santarellina che avessi avuto soltanto il mio ex fidanzato, quello storico adolescenziale che voglio di vabbè, uno ci può stare prima di incontrarsi e invece come dire um Va bene. um non era particolarmente questa la verità e niente, al tempo ero una cretina che si sentiva particolarmente giudicata e non volevo um sentirmi addosso al suo giudizio, E oggi non me ne può fregare di meno. Però ciao Ciccio ormai è andata. Siamo ex da ormai da anni. Buona vita.
😅
Aiutooo
SAREBBE UNA BELLISSIMA RUBRICA…..SE SOLO SI CAPISSE COSA DICONO CON LA VOVE CAMUFFATA
E come diceva nonno Giovanni da Trivigno, il più pulito c'ha la rogna.
Sai, da quando hai detto non entrare in quel tunnel stavo sbandando con la macchina, lo sai, occhio a quello che dici.
Io c'ho una cosa da raccontarvi abbastanza simpatica e abbastanza losca, però mi dovete assicurare che mi bate la voce. Ad ogni modo io vi amo, siete troppo, cioè oggi vi ho sentito per tre ore perché sono in viaggio e Rossella ci- cioè proprio io non non smetto di ridere.
um Lorenzo, ma dov'è stata la carezza?
Ma Baaaaaz😅
Vorrei giocare
Voglio giocare
Pensa e canta
Pensa in fretta e canta 🎤🎧
Lucrezia da Ragusa
Anna
Pensa in fretta e canta
Ciao Io canto sempre canto sempre canto sempre Roberto da Candiolo vorrei giocare a pensa in fretta
FDS ti dà la possibilità di.
Pensa in fretta e canta Angela Tortona
Ciao vorrei giocare. Sono Marilena
Simone di Porto San Giorgio
Vorrei giocare a pensa in fretta e canta
Vorrei partecipare al gioco pensa in fretta e canta Anna napoli
Gioco
Alessio da milano pensa in fretta
Pensa in fretta e canta
Michela
Sicuramente non giocherò😔
Canto talmente tanto che quando andavo a scuola, cominciavo con una canzone e poi con le parole m'attaccavo alle altre. Per esempio, come saprei ama amarti è l'immenso per me e anche se, Qualche volta, ogni volta che parlo di te, faccio parte o non parte di noi ogni frase, ogni gesto che fai è già stato vissuto da noi.
e mi sono innamorata di mia cognata perché non avevo niente da fare. La notte veniva nei miei sogni e facevamo l'amore tutti abbracciati. Ciao ragazzi, salvo Ges.
Quante storie da dividere con chi ha perso come me, con chi si sente tradito e ha già perdonato, perdono, perdono perdono il male che ho fatto a te.
Buongiorno sono La direttrice di basalando di bazzzMi piacerebbe giocare al gioco
Nuccia da Menfi
Ciao, vi scrivo per un info sulle serate del 20-21 giugno a Rimini
Pensa in fretta e canta Giusy da Canicattì
Ma i cantanti che avete messo su insta cantano tutti entrambe le sere?
Vorrei partecipare al prossimo gioco , vi prego chiamatemi, sono una vostra fan *********.....** adoro mi fate compagnia ogni mattina quando sono in viaggio per andare a lavoro
Ciao gente, dov'è finito ciccio di nonna papera?! ;)))
Ma che è, la pubblicità della Cupra, mi innamoro in 7 minuti?!
Buongiorno, sono Cinzia, volevo dire alla Pettinelli che il tennis italiano non è si- solo Sinner, ma ci sono anche la b- bravissima Paolini e la Errani.
Non ci dimentichiamo che il primo set sinner ha avuto 2 set point non sfruttati
Sinceramente non è stato deludente ,ha giocato bene la sua partita non è arrivato prima non importa ,l'importante ci abbia fatto sognare lui esempre un gran ragazzo
Posso chiedere come funziona per ricevere il regalo?
Ciao RDS, mica solo la Gregoracci ha fatto questa cosa eh, io l'ho fatto 10 anni fa. Mi serviva la password o il numero della banca.
Ma che senso ha installare un'app del genere? cioè la fiducia è alla base di ogni rapporto, se non ti fidi del tuo compagno, del tuo marito, della compagna perché ci stai insieme, voglio dire, è un'assurdità.
Ciao Anna. Ciao Leo Sono Rossella Brindisi. Ma io devo confessare che ogni tanto se mi capita una controllatina la do, ma non perché penso di trovare qualcosa di particolare nel cellulare Voglio dire non ho questa è solo per curiosità per sapere chi che scrive che cerca che fa? Poi comunque entrambi abbiamo l'app dov'è, e quindi in qualsiasi momento possiamo capire entrambi dove ci troviamo. Ciao.
Se io ti devo controllare il tuo telefono, vuol dire che non mi fido di te e se non mi fido di te, io non perdo il tempo a controllare il tuo telefono. Io vado via perché tu non sei l’uomo della mia vita non sei l’uomo che mi dà di fiducia.
Ciao. Io conosco una ragazza che è gelosa. No, geloso per lei è un complimento. Cioè, veramente è una cosa invivibile. E lei già diversi anni fa aveva questa applicazione che controllava il marito. Praticamente lui si è accorto perché a un certo punto aveva dei messaggi che gli risultavano letti e che lui non aveva mai letto perché quando lei gli leggeva i messaggi a lui risultavano letti. E poi è successa una cosa del tipo che lui ha fatto una deviazione di strada per andare a prendere una cosa lei e lei l'ha visto che deviava ed era in quel punto e dice perché s- eri lì? E quindi vabbè, um lasciamo stare. Io non ho parole.
Ciao, sono Cinzia. Ti seguo stavo ascoltando le vostre discussioni.
Io 13 anni insieme non so neanche il codice mai guardato
Io e mio marito abbiamo le password per sbloccare il telefono dell'altro. Io in 15 anni che siamo insieme non ho mai guardato di nascosto il suo cel. Sara Trieste
Salve, buongiorno, anni fa ho avuto io una storia simile, la mia ex ragazza mi aveva clonato WhatsApp, cod- um copiando il codice QR. Sicché una sera mentre serà a mangiare, mi sente arrivare un messaggio sul telefono, ma allo stesso tempo ne vedo uno sul computer che lei si era dimenticato aperto. E da là nulla um è finita um. In più a volte trovo tante volte il telefonino in modo io lo mettevo in un modo, lo trovavo in un altro modo e che Me lo sentivo che ero controllato, però questa è mancanza di fiducia e che lei poi alla fin fine non ha trovato mai nulla, perché io non c'avevo nulla e, Poi c'avevo la guardia giurata per il per il periodo del Covid, perciò um mi dispiace che sia finita così. Però a volte per rovinare una storia basta anche que- un poco, via. E ora mi sono insegnato che ogni due mesi riaggiorno il codice QR.
Ciao Anna e Leo, io nel cellulare di mia moglie ci metto sempre i soldi da ricarica mensile, poi. Ciao.
Ciao Anza, ciao RDS. Io l'ho con la mia ex che dopo è andata a finire male. Oltre ad avermi controllarmi il telefono di notte mentre dormivo. Io i primi tempi non ho avuto sospetto. Però ho sempre lasciato stare. Non avevo niente da nascondere. Però lei era fissatissima. Oltre a quello avevo anche mi aveva installato anche un GPS sulla macchina.
Ciao ragazzi, Chiara da Caltagirone. Allora praticamente quando ero fidanzata con quello che poi è diventato il mio ex marito um praticamente lui era molto geloso e hm mi fece ci fece insomma, ci cancellammo tutti e due dei social um un pomeriggio mentre lui era a farsi la doccia, mi disse di portargli il cellulare. e io trovai una notifica um dove praticamente lui in una cartella aveva nascosto tutti i social e li aveva tutti installati e messaggiava con con una ragazza di nascosto. Quindi vi lascio immaginare cosa è successo. Poi dopo la mia furia è stata immensa.
Buongiorno. Stavo a sentire il discorso delle app del dei curi ossiari per carità di *** io il telefono da mio marito per me non esiste. Io non c'ho tempo, ma veramente non ho tempo per queste cose. Uno si sveglia la mattina con tante cose da fare tante cose in testa. Mi metto pure a revisare il cellulare di mio marito. Ma per carità. No, no, ma manco lui mi ri- mi prende il mio perché poi di fondo c'è proprio una fiducia totale. Poi quando il telefono serve se mi serve il suo me lo dà e mi dice Ah sì, fa questo io se lo do. Ah sì, fa quello però a revisare. Mettere a vedere se cerco se trovo No, no, no, grazie. No, assolutamente no. Io sono per un non rotondo. Non si fa. Tocca avere fiducia in se stessi, soprattutto prima di tutto. Grazie. Scusate. Buona giornata. Siete bravissimi.
allora Io anni fa, tanti anni fa, um colta da, dubbi, angosce, preoccupazioni, non dormivo la notte, um dai pensieri. um appunto una notte mi sono alzata per sbirciare nel telefono del mio ex compagno, perché comunque lo vedevo strano, assente e vabbè. Que- quello che tu- tutti quelli che temono um hanno già provato. Quindi quella volta lì non si usavano, um impronte digitali, grossi PIN, cose del genere, perché parlo di più di vent'anni fa, e e niente, ho semplicemente guardato nella nella rubrica se c'era qualche nome che mi suonava strano. um Niente, in realtà, siccome ero piuttosto imbranata mi è partita una telefonata, l'unica persona che alle quattro di notte, era al lavoro e quindi col telefono acceso e quindi sono stata irrimediabilmente sgamata e mi. sono ripromessa di non farlo mai più. Resta il fatto che se in realtà avessi potuto entrare seriamente nei suoi segreti avrei scoperto cose molto gravi e spiacevoli e forse mi sarei risparmiata tante delusioni e tanti dolori, ma questo ormai è storia e non fa niente. Un bacio a voi, Roberta. Ciao ciao.
Anna. Buongiorno. Io ho attivato Google Maps, gli spostamenti così quando lui dorme, vado a vedere dov'è stato.
Sì. Ciao, buongiorno. Sono Barbara da Firenze. Io non ho fatto nessuna applicazione o cose del genere, però, non sono mai stata gelosa. Ho sempre sono sempre stata molto fiduciosa e tutto, però, quando è storto il dubbio anche lui aveva il codice. um Vabbè, lo sapevo e tutto, ho collegato il suo WhatsApp al computer di casa. E di lì ho potuto seguire tutte le sue conversazioni che cominciavano la mattina alle sette appena uscito di casa. E le cancellava tutte alle sette di sera quando tornava. Peccato che io, Le avevo tutte sul computer e via via me le sono stampate. E lì dopo 25 anni di matrimonio, due figli, ha preferito andare a vivere con lei.
Ciao, stavo ascoltando. E il vostro argomento di questa mattina. Io ho scoperto dopo tanto tempo che il mio ormai ex compagno mi controllava il cellulare dove non ha logicamente mai trovato nulla perché non ne avevo motivo. Lui mi dava le gocce la sera per dormire perché Avevo problemi di insonnia, mi svegliavo la notte, essendo una persona abbastanza ansiosa, e quindi mi dava queste questo sonnifero, un vero e proprio sonnifero, dove puntualmente dopo cinque minuti crollavo e lui andava a sfugare nel mio telefono dove non avevo password di alcuna sorta. Finché ho capito il gioco che stava facendo da alcune cose che diceva, era proprio avevo proprio la sensazione che lui, Avesse ascoltato ho visto ho sentito conversazioni in cui lui non era presente e c'era solo un modo aver visto il mio telefono. E quindi ho iniziato a non prendere più quelle gocce la sera facendogli credere che le prendevo 123 volte zac l'ho beccato col telefono in mano.
Il mio ex siccome sapeva che non glielo avrei mai fatto vedere il telefono lui è andato da una persona che mi ha messo un virus nel telefono. Quando l’ho scoperto fortunatamente subito e me lo ha anche ammesso ho spaccato il telefono in due e glielo buttato in faccia. Ovviamente ho denunciato e il ragazzo che riusciva ad hackerare è stato arrestato
Io penso,per esperienza,che controllare il cellulare del proprio partner,con il suo consenso o no , andrebbe fatto,se poi l'altro si oppone, allora vuol dire che nasconde qualcosa
Ciao ragazzi, vi sto ascoltando dal posto di lavoro, sono sul camion e volevo smentire Anna che dice delle castronerie sul fatto delle app, per quanto riguarda il telefono sotto controllo, a parte la violazione della privacy. Folle. Purtroppo io ho a che fare con un hacker che mi ha tormentato per otto anni. Insomma, a breve dovrei scoprire tramite la polizia postale chi è questo che mi ha tormentato la vita ed era capace di fare cose ben oltre quello che voi state pensando o quello che voi state dicendo, quindi
Se mi chiamate vi dico la mia esperienza
Buongiorno. Io sul telefono del mio ex avevo installato WhatsApp web non perchй avevo paura mi tradisse ma per capire dove andassero a finire i soldi (poichй dovevo prestargliene sempre io). Alla fine ho scoperto che giocava schedine da 300/400Ђ ciascuna di calcio. (Contattava il centro scommesse su WhatsApp per farsi giocare le schedine).
Ieri abbiamo sentito la mancanza di Nicolò se c'era si che era spettacolo
Io ho installato una decina d'anni fa WhatsApp web sul telefono della mia ex moglie, per controllare i messaggi WhatsApp e ho scoperto il tradimento.
Buongiorno,sono Tiziana, ho messo un un registratorino nella sua agenda ....ho ascoltato un intera giornata di tradimento...compreso il sesso....figura di mercato lui.
Ciaone
Ciao. Io invece poco tempo fa a marzo avevo un compagno. Lo vedevo strano. Lo vedevo strano. Sapevo la sua password perché me l'ha detta lui la sapevano anche i miei figli. Vado a vedere nella chat con sua sorella. Scopro che lui le dice che ha baciato un'altra ragazza. Quindi quando stesso senso ci becca, ci becca gran bene.
Assolutamente se scopro che mio marito mi controlla...una pedalata nei gioielli di famiglia...mancanza assoluta di fiducia...nn è amore se mi controlla
Ciao Anna. Ciao Leo. Ebbene sì, io anche all'epoca installai sul telefono della mia ex moglie l'applicazione per capire un pochino suoi movimenti, perché purtroppo avevo il dubbio che lei mi tradisse che poi in realtà è stata la certezza. Lei mi tradiva con un mio amico da tre anni. Ebbene sì.
Ciao Anna Bettinelli, ciao a tutti, io ho un'applicazione nel telefono, si chiama Life 360 e ce l'ho insieme a mia moglie. um Mia moglie la usa perennemente per vedere tutti i miei movimenti, i miei spostamenti, se mi fermo, quale strada faccio, a che ora vado al lavoro, a che ora arrivo al lavoro, a che ora esco dal lavoro. In pratica sono super controllato. Ce l'ho anch'io, ma non la guardo mai perché odio questa applicazione. E perché non mi permetto di fargli ah magari una sorpresa, fermarmi un fioraio, comprargli dei fiori, portarglieli a casa, um perché lei già vede tutto e questo mi disturba. Gli ho detto di si- di disinstallarla, ma lei non ne vuole sentire. E quindi ecco, questa è un'applicazione che odio. Io comunque mi chiamo Salvatore e sono chiamo da Catania, Ciao RDS, un bacione a tutti. che progetti ho? Presente.
Ciao, sono Lia Rovigo. Io non sono abituata a controllare il telefono perché comunque mi fido. Però avevo già dei sospetti su una mia ex vicina di casa con cui ho avuto una lite. Ho visto un comportamento strano da parte del mio compagno. um Adesso abbiamo appena fatto un trasloco e ho trovato una SD, una schedina SD che pensavo fosse la mia. L'ho messa nel telefono e praticamente questa SD era del mio compagno che aveva le foto di tutte le sue ex, compresa la mia, e c'era questa signora, la mia ex vicina di casa, che tra l'altro è la mamma del suo migliore amico, um di un'età di circa 75 anni. E ci sono rimasta veramente veramente di *****. Non pensavo mai di trovare foto del genere di questa persona. e lì mi son data tante risposte. Non ho mai avuto il coraggio di dirglielo, però le ho ce l'ho ancora dentro un telefono vecchio, e nel caso dovesse succedere qualcosa, tiro fuori queste queste foto che in più c'erano anche le foto della sorella del suo ex compagna. Quindi mi so- mi sono sotto tanti dubbi e mi sono data anche tante risposte, però.
Buongiorno. Io e mia moglie in pre- insieme con i nostri figli, tre figli, ci siamo messi d'accordo a installare un'app che tutti sappiamo tutto di tutti. E questa è una cosa molto bella perché nessuno ha da nascondere niente per cui um molto molto bella, almeno noi come genitori sappiamo, um tutto il tempo dove sono i nostri figli. Ormai grandi cieli ma. Bisogna sapere dove sempre dove sono.
Ciao, Rds io personalmente non ho installato nessuna app ma l’istinto della donna non sbaglia mai, avevo il sospetto che il mio ex si scrivesse con altre ragazze così ho preso di nascosto il suo telefono e ho trovato tante cose sulle chat con gli amici più stretti, perché ovviamente le chat con le ragazze le aveva cancellate
Secondo me chi guarda nel cellulare del proprio partner è perché è sicuramente qualche dubbio. Um, non non si fa ed è sempre meglio parlarne. Ma comunque chi lo fa deve essere poi pronto a trovare quello che cerca. Nel senso che poi che fai? Trovi, scopri, hai la certezza. di essere stato tradito. E cosa fai? Ci convivi oppure interrompi il rapporto e sei pronto a chiudere un rapporto. A volte non è soltanto tra fidanzati, ma magari ci sono di mezzo delle famiglie. Secondo me non si fa ed è sempre meglio parlarne.
. Scusate, non pubblicatelo perché potrebbe sentire sentire la mia voce. Grazie. Mi spiace.
Io ho guardato il cellulare x mettere una pallina che vede dove si trova lui sempre.
Buongiorno Sono Angelica. Io e mio marito non abbiamo blocchi al telefono e solo una volta mi sono permessa di controllare il suo telefono e ho scoperto che mi stavo organizzando una sorpresa per il mio compleanno.
Buongiorno! Posso chiedervi di mascherare la voce? Grazie
io con mio marito ho fiducia reciproca, io non ho nulla da nascondere e spero nemmeno lui. se lui mi curiosa il cellulare nessun fastidio e io posso fare altrettanto ..vale anche per i figli
Purtroppo gli infedeli e i bugiardi non ti diranno mai la verità quando gli esponi un disagio, un dubbio quindi, quando hai un sospetto, devi indagare da sol*
Non servono le App spia o le impronte per scoprire un tradimento. Non ho mai controllato il cellulare del mio ex eppure sono venuta a sapere tutto dalla diretta interessata. Solo ciò che non si fa non si sa, stiamo sotto al cielo 😉
Buongiorno RDS vi porto la mia testimonianza. Mio marito ha installato sul mio telefono un'applicazione grazie alla quale poteva vedere qualsiasi cosa mail, messaggi, foto. Che io inviavo all'allora mia amante. E praticamente aveva scoperto tutto così, ma non mi aveva affrontato direttamente e niente. Poi a me non è servito installare questa applicazione nel suo assolutamente, anche perché non ero capace, ma ho visto ho letto i suoi messaggi all'altra. Dal tablet e quindi insomma, ci siamo scoperti a vicenda e magari secondo me questo c'è anche servito perché ci ha fatto capire che stavamo buttando via un grande amore e oggi siamo felicemente di nuovo insieme e sono trentun anni quest'anno che tra trascorriamo tempo insieme.
Siete fantastici
Complimenti 👏👏
Ciao Isa
Io ho clonato WhatsApp alla mia ex, scoprendo il suo amante hehehe
No io io mi domando semplicemente una cosa ma se dovete fare così che vi dovete installare quello quello o attivare quello quello e quell'altro. Ma che caspita state a fare insieme, ma state da soli che almeno meno rotture di scatole, meno ansie e e meno ingegno perché questo è veramente i significa ingegnarsi e addirittura attratti ad essere pure diabolici. Ciao RDS.
Buongiorno RDS, tornando al discorso della ragazza che ha chiamato ora, um per un, di un, come si dice, di un rapporto malsano, io conosco una persona, Che purtroppo a luglio si sposa, si sposa con una persona che gli vieta di vedere la mamma, le vieta di chiamare la mamma, le vieta, 3500 cose, gli amici, quello e quell'altro e mi dispiace per questo ragazzo, io, spero che abbia sentito. la la puntata e spero che abbia ascoltato voi e le parole e ci si sia immedesimato e abbia capito diverse cose perché non è facile, non è facile e a luglio secondo me si mette in una brutta situazione bruttissima. Ciao RDS.
Ciao RDS mi chiamo Elena mamma di 2 bambine per 13 anni sono stata moglie, compagna di un uomo molto possessivo telefono, macchina lavoro non ero libera di fare nulla.. adesso so che era un male per me e le bambine e costruisco di nuovo la mia vita
Ho sentito il messaggio di quella ragazza che per anni è stata manipolata dal compagno. Che la controllava in maniera veramente subdola, terribile e secondo me lui aveva veramente doveva essere denunciato. Quello che è tremendo è che um in psicoterapia per ci vanno sempre e solo le donne, quelle che fortunatamente hanno la forza e il coraggio di cercare di ribellarsi e di uscire da queste situazioni. Gli uomini, purtroppo, che sono quelli che causano certe cose, non ci vanno perché loro pensano sempre di avere ragione e di quello che fanno è sempre fatto bene. Bisognerebbe che cominciassero anche loro a prendere consapevolezza che, quando una donna ti lascia e probabilmente ti dice delle motivazioni che sono molto molto gravi. Forse avresti bisogno di capire che in terapia ci deve andare anche te. Buona giornata a tutti. Nico da Impruneta.
Buongiorno, protezione 50 a viso tutto l'anno e nel resto del corpo, almeno 30, nonostante sia olivastra, perché è importante. Buona giornata, baci.
Buongiorno vi informo che nella provincia di Brescia ci sono problemi di ricezione. Grazie 😉
Ciao Anna. Ciao Leo. Io adesso da grande 48 anni da un bel po' di anni la 50 più sempre. Ma da ragazza, come dice Anna, io l'olio Johnson quello per i bambini, per il sederino quello mettevo friggevo.
Anna. Scusami, ma la maggior parte di creme solari sono aperte, sono chiuse soltanto dal tappo. Quindi cosa cambia se io la uso parzialmente e poi la tengo lì ancora un anno o due rispetto a quelle mai aperte.
ma le creme non hanno il sigillo... quindi chiusa relativamente...
Anna. E costa più una crema protezione, una protezione crema come ti pare che un ombrellone tutta la stagione fra pochino, quindi. Fai te. Comunque è vero, la crema dell'anno precedente non è più buona, se non è se è aperta.
In riferimento alle creme protettive..oltre al fatto che la crema dell'anno prima non va bene...aggiungo anche che purtroppo ci sono tante e tante creme protettive che agiscono tramite filtri chimici e quindi riescono ad essere anche distributrici endocrine.
USARE SEMPRE LA CREMA E ATTENZIONE A QUALE
La crema solare dell’anno scorso non si butta…si può usare come crema idratante ☺️
Buongiorno sono Patrizio volevo rispondere alla Pettinelli in merito all'abbronzatura con la birra🤣, noi invece della birra facevamo un mix olio d'oliva e acqua di mare in due diventavamo peperoni grigliati 🤣🤣 madò per erano tempi d'oro
Cinzia da Legnano
Scusate
Ascolta, sono al Lidl e c'era la passata muti in offerta un euro e 10, e ne ho preso un cartone, ce ne sono 48 dolci, lo teniamo in casa la scorta. Cosa dici?
Buongiorno😎
Protezione alta tutto l’anno e vi assicuro che ci si abbronza!
In Sardegna mare da maggio a ottobre…. Buon lunedì
Ciao, buongiorno. um Io lavoro da tantissimi anni nel in profumeria, um comunque in ambito cosmetico, e devo dire che la protezione ancora oggi non è proprio considerata. um Alcuni sì, alcuni no. Comunque volevo dire in sostanza che adesso anche le protezioni 50 non sono più bianche come una volta difficili da stendere, eccetera eccetera. Mi raccomando i bambini. um Ci sono delle protezioni spray 50, che, come diceva Anna prima vanno rimesse um durante la giornata, assolutamente perché poi i bambini um sono quelli che stanno più tempo in acqua, quindi vanno rimesse, ma voglio proporre un'alternativa comunque um a tutto questo, nel senso che esistono anche gli auto abbronzanti, che danno un colorito bellissimo e um non. Fanno male la pelle. Quindi si possono utilizzare questi autobronzanti che col passare del tempo adesso una volta erano, um davano quella colorazione un po' aranciata, in realtà adesso sono di ultima generazione, quindi, danno un colorito meraviglioso e e si possono utilizzare insomma, in alternativa, se noi non possiamo esporci al sole o comunque non dovremmo esporci al sole. Va bene, buona giornata a tutti.
Perché Ultimo deve sempre gridare?
Si abbronza anche sotto l'ombrellone perché gli ombrelloni dei lidi non, bloccano i raggi UV che sono quelli più dannosi e che passano anche attraverso l'ombrellone.
Ciao potete mettere per piacere la canzone sally di Vasco rossi e salutare Alba la mia migliore amica
?
Grazie
Sono di Lecce
Mi chiamo Luca
Scusatemi, buongiorno, Danilo da Parma, ma non possono andare a pari punti Napoli e Inter. Quindi non c'entra nulla l'anticipare per un eventuale spareggio.
Matematicamente è impossibile fare lo spareggio. Avendo un punto di differenza,non si può fare.
🖐🏽 buongiorno a tutti
A me 14 al giorno… vi assicuro che mi martellano!!! Antonella da San Martino in Pensilis(Molise)
Ci metterei a firma che 14 telefonate al mese da queste, minimo sono una settimana, non si reggono più.
14 al mese? Io ne ricevo in media 4-5 al giorno
Buongiorno. Oscar da Bergamo, eh. Riguardo alla a quello che avete appena detto. Esistono già delle app che fanno questo lavoro? um Ovviamente non non sto qua a citare quali sono perché non è giusto. Ma vi assicuro che funzionano benissimo. Perché io ne uso uno in particolare e. Blocca tutte le spam. E quindi io da un bel po' non ho. Più nessun tipo di disturbo.
Buongiorno io volevo dirvi la mia sui numeri e sui call center che ci tartassano:
per colpa di questo tipo di telefonate tante persone che aspettano telefonate importanti vivono una vita di inferno.
Io personalmente attendevo telefonate da numeri ospedalieri, e purtroppo per colpa di queste compagnie, che fanno terrorismo telefonico,Sono stata bombardata ogni giorno più volte al giorno, costretta a rispondere.
Buon lavoro e buona giornata a voi ❤️
Mio caro Veria non è il vero Gelsomino, è il finto, c'ha ragione la Petra.
pienamente concordo con il gomino queste siepi immense di questo fiorellino bianco stupendo, per carità, ma che ci tappa il naso ci tappa la mente è una cosa allucinante. Io preferirei che non esistessero più questi gomedi.
Vernia, ti succede perché a Roma c'è tutto sotto, e per questo.
Ciao Giovanni, guarda quest'anno è terribile l'allergia, mio figlio ce l'ha, ma quest'anno neanche l'antistaminico gli fa effetto, quindi boh, secondo me è cambiato anche qualcosa nell'aria. Ciao ragazzi, buona giornata.
La clematis è a foglia caduca
Ciao Gianni da Cuneo
Quelle piante che tu dici. Non sono adatte per fare la siepe.
Giovanni guarda che la bignonia è bellissimo pianta non è profumata ma ci sono problemi. I fiori sono dolcissimi e portano a invasioni di formiche e quindi anche quella non è molto consigliata vicino a case giardini dove c'è delle abitazioni. Ciao Arrigo da Ozzano
Ciao RDS, io produco rincosperma, falso gelsomino, è spettacolare, è profumatissimo, ma dai, ma tu, i fiori durano 15 giorni, 20 giorni, usa un po' di antistaminico e non rompere le balle.
Il gelsomino è considerato una rampicante sempreverde
Buongiorno, sono Nicola, ma se non sei in grado di fidarti del tuo partner, perché stai in una coppia? Ciao.
Joe, io ti do pienamente ragione, ho una siepe di quattro metri, nel condominio dove lavoro e c'è da morire e per di più non so voi, ma a me dà, lo l'idea di del profumo dei morti, che è una cosa terribile.
E come dice Petra, fiorisce profuma la velocità della della moltiplicazione per cui Clemis io direi di no passi fuora neanche perché si spogliano durante l'inverno, devi cercare un sempre verde, per cui io andrei sì di gelsomino come niente fosse e sono fiorista, non giardiniera. Ciao.
Giovanni ,si usa il ringospernum xke è sempre verde.Ciao Luca An ps.sono giardiniere e allergico a diverse specie errore.
Vernia a casa mia il gelsomino è morto 😂😂😂 via libera alle allergie
Ciao, io sono un giardiniere, um la gente sceglie il rinco spermum perché a parte che non conosce altre piante, a parte il rinco sperm. E poi soprattutto i giardinieri non sanno consigliargli altre piante a parte il rincoperm.
Vernia....mi spiace veramente x te. Quando si tratta di salute x carità. Però....vuoi mettere il profumo di gelsomini, tigli e sambuco.....mamma mia fanno proprio arrivo dell'estate. Marina
Lascia perdere non c'entra niente il profumo. Io ho un gelsomino sul balcone che profuma. Lo adoro. Mi piace il profumo del fieno, ma sono allergica alle graminacee che non hanno nessun odore e mi stanno facendo mori mori quest'anno è una tragedia.
Buongiorno Giovanni, buongiorno, Petra, vi seguo sempre Riccardo da Sassari. Io mi volevo prenotare per il peggio per te. um Avrei una richiesta, una canzone di Max Pezzali, però di quando sbagliava tutti gli accenti. Si metteva sempre l'accento alla fine di ogni verso a prescindere dalla parola. Quindi una canzone di Max Pezzali che cerca di spiegare le tabelline. um e che gli è venuto il singhiozzo.
Ciao scusate il disturbo ma volevo chiedere se potevate mettere “a me mi piace ”l’ultimo singolo di alfa con manu chao
Grazie 🙏☺️
po
Vi adoro 😂😂😂
Ciao RDS, Paolo da Roma, manutentore del verde. allora Quello che dici tu è rincosperma, che è profumato, piace tanto, io come giardiniere lo detesto perché fa tutti quei riccioli, se lo trascurano i proprietari diventa una una foresta perché si arrampica dappertutto, dappertutto e fa danni oltretutto. Oltre a quando lo pot non ce n'hai un'idea di quanta roba esce. Perché la fioritura la fa esterna, sotto è tutta legnosa, quindi se non lo fai costantemente un lavoro d'accorciamento durante la giusta stagione, cioè la è larga un metro e la fioritura è 10 centimetri perché sotto è tutto secco, quindi io proprio la detesto. Detto questo ce ne stanno tante perché è una pianta facile, è una pianta che attacca veloce, fa questa bella fioritura, la profumazione, ma il vantaggio principale che viene usata è che rimane sempre verde anche d'inverno, quindi chi vuole più privacy, Diciamo che rimane una pianta molto fitta, una siepe molto completa, che garantisce un'ottima privacy. In sintesi, questo è, poi per il resto sono d'accordo con te, la Clemantis um ce ne stanno tantissime belle, che sono veramente uno spettacolo molto più belle, però fondamentalmente viene usata per il sempre verde tutto l'anno. Ciao RDS, vi seguo sempre con grande attenzione e affetto. Ciao.
potete mettere location
Giovanni per le allergia ti consiglio un prodotto naturale a base di Cumino Nero
Anni e anni di fienaggioni. Vengo a vivere a Genova, divento allergico, 20 giorni di antistaminici fissi.
Avevo il mio vicino di casa giardiniere che era allergico e trovava beneficio
Ciao a tutti, sono una farmacista e telefono dalla Sicilia, vorrei dare un consiglio, sia a Giovanni che a tutti gli allergici a cui non basta l'antistaminico. Basterebbe abbattere la quota di allergiche. Non. abbondanti, spruzzate di soluzione salina, fisiologica, cosicché gli allergiche. quantità e si ha anche una riduzione dell'allergologia e dei relativi sintomi. Ciao a tutti Marisa da Catania.
Buon giorno Paola di Venezia , un ottimo aiuto per le allergie e ogni sera prima di andare a dormire mezzo bicchiere di acqua con un cucchiaio di aceto equilibra il pH del sangue e aiuta alzare le difese immunitarie io lo uso ogni primavere ed estate abito tra boschi di pianura e o casa anche tra boschi di montagna . Non ho allergie a nulla starnutisco a volte quando taglio erba e allora aumento l'aceto sull'insalta e mangio verdura sotto aceto .provate male non fa di certo ..
Io ho che sono allergica all'ennesima potenza, ho trovato uno spray nasale che spacca la gola, ma è di una potenza unica che mi fa star bene almeno un giorno30 quasi due.
Buongiorno, mi chiamo Elio. Io credo che la cosa migliore, per le allerg. La mia allergie. Cosa migliore per le allergie sia mettere la mascherina per il periodo più intenso. Io con la mascherina ho risolto, cioè quando vedo che, il problema è molto grave, metto la mascherina, um lo porto 1520 giorni e poi la tolgo e, non è che mi passa del tutto, però almeno il periodo quello forte un po' più, che non mi fa dormire la notte e cose varie, cerco di evitarlo così, ecco.
Ciao, peggio, scusate, lo so che non c'entra niente, Petra, però questo è per te, perché secondo me ti fa ridere. Lo sai che rumore fa un eschimese quando beve? Iglu, iglu, iglu. Ciao, vi voglio bene, ciao, la peggio ascoltatrice.
giù giù giù giù giù giù giù giù giù giù giù giù.
E come cantavano due grandissimi, o voleva volare lusselin della comare.
um Non prendete in giro la Petra perché ama il giardinaggio, che è lo stesso hobby che ha Snoopy Dogg, okay?
Petra gli piace fare giardinaggio perché così si coltiva la sua uva e si produce il suo vino per casa. Ciao, Edoardo da Faenza.
Infatti io toglierei un sacco di amici, sarebbero tutti quelli che vedo da 35 anni al lavoro, non sono proprio stufato a vederle, guarda. um la mia passione mi piace camminare qui sulla costa dei Trabocchi come oggi con bel sole, Con questo penticello che ti. Ti soffia vicino? Spettacolare.
Giovanni dicci la verità è meglio la.foto del bagno di Petra oppure il suo giardino?
Buongiorno rds volevo sapere qual era la versione di Beautiful people di Guetta che mandate in radio... La versione originale è leggermente diversa
La vostra ha un remix 🔝🔝🔝🔝
a te Petra. Roberto
Con 10 limoni viene un ottimo limoncino. Ciao RDS, Emiliano da Frosino.
Che idea fantastica il falco.....si potrebbe suggerire ai vari dehors, focaccerie ed altro, della Riviera Ligure, dove i piccioni la fanno da padrone🤣 Maria Carla di Varazze
La rotonda più difficile al mondo, la rotonda sul mare. Digli alla Tesla di fare quella se è capace.
Giovanni se avesse avuto il fiuto da tartufo avrebbe reso di più......🤣🤣
Buongiorno possibile richiedere questo brano per una mia amica che è in ospedale grazie da Bari
Mi piacerebbe tanto che leggeste i miei Complimenti alla Radio di esistere in ogni situazione. Ieri sera anche ad Amici❤️ Meravigliosi : (Barbara di San Vittore Olona MI) 😘
Vernia sei un grande, tu sei anche ligure, io vedo le cose da foresta.....e rido x questo .....vivo a Varazze da "soli" 10 anni .....🤣🤣🤣🤣🤣
tre uomini e una chicca.
Ciao sono grazia da ostia...io ho messo due gufi sul balcone, na non ganzo funzionato per mandare via i piccioni
Un saluto siete fantastici
Hanno funzionato
È bellin Giovanni, i biglietti per lo spettacolo di giovedì li ho già comprati, adesso se mi li vinco mi fai sprecare i soldi.
La battuta non è mia, ma di mio figlio che si diverte appunto um insomma che è molto ironico. um ieri eravamo in macchina, e c'era una canzone dei Maneskin, e mio marito fa. si sono sciolti Loro si sono sciolti e mio figlio fa certo fa è successo la scorsa estate. Mio marito fa non lo so Matte perché non non mi ricordo il periodo fa eh, ma solo d'estate si possono essere sciolti. Vabbè, fa ridere solo a me. Però niente. Ora volevo raccontare.
Xamamina reflusso ...
La voce e ' di Roberta ?
Ha vinto anche Totò cutugno
il vecchio sarebbe benissimo tre uomini e un canguro.
Good Morning Vienna
Ciao Giovanni venerdì saremo a teatro a vederti!!! Che bello!!!
Graziella
Balle spaziali di mozart
Good Morning Vienna
Ultimo Valzer a Parigi
Ciao, Valentina da Napoli. Palle di Mozart al balzo.
Good Morning Vienna
Chi viene a cena?
Quella sporca pandina, ciao ragazzi.
Una sacher per due
Vienna avanti cretino, ciao ragazzi.
Il bello, il brutto e il tironese.
Ma il cinepanettone in Austria si chiama Cacher?
tre Worcester e un uovo sodo.
Vienna col vento
Ser chi parla?
Indovina chi viene a cena.
Schnitzel list
Sissi è il vagabondo.
Pretzel e Gretel.
Il Signore degli Strudel.
Carlo - Sanremo
Ciao ragazzi, a proposito di cinema e di Austria, il film che io ho coniato è il signor 15 palle di Mozart.
Vienn’ avanti cretino
Stefania da Savona
Dai che venerdì sera sono libera 🥹🥹🥹
Ser, l'enigmista.
Un sacer bello, Lorenzo da Voghera.
Vienna avanti cretino. Giampiero da Napoli.
The wolf(gang) of Wall Street
Il pretzel della libertà.
Vienna, avanti, cretino.
The Wolf of Vienna
La fabbrica di Brezel, Valentina da Varese.
Vienn'a n guopp!
ciao da Ella, da Acireale
Strudel, amore e fantasia.
L'allenatore nel pallone di mozart
per un pugno di palle di Mozart.
🤣🤣🤣
Alicia attraverso lo specchio.
Peggio più peggio, lo so che non c'entra nulla, però mi piaceva assai. 1000 e Shiro, due cuori nelle palle di Mozart.
Uno strudel per la vita...
Mirko da Verona
Zzzzzummm..per un pugno fi palle di mpzart
Sacher e Vanzetti
Good Morning Vienna
Ho un dubbio, posso ancora partecipare ad i vostri giochi, pur avendo vinto a marzo la RDS bag? Maria Carla
Hansel e bretzel
Ciaooooo non son più stato contattato per il recapito della Rds bag dopo aver partecipato a vai col feed il 4 giugno dello scorso anno 😢
Ciao dalla Sardegna Ciane Arborea
Venite in Sardegna al mare
VENUE!
Location
Ciao Niccoletta, posso partecipare al vostro giocherello? Ciao.
Vi sto ascoltando dal trattore in campagna
aperitivo!
Iscriviti al canale Goat of Bs 🐐 su WhatsApp: https://********.***/channel/0029VatorGN4dTnIa4Uk9X46
Mi fate morire dal ridere
Roberta, buongiorno.
Ah, ma c'è anche Claudio?
Vai Claudio, senza discriminazione, vai Claudio.
Claudio viva la libertà di fare satira, satira per tutti, senza discriminazione
Pure la Vanoni ieri sera da Fabio Fazio, che le ha fatto firmare il contratto ha detto ah ma io non lo so se l'anno prossimo ci sono, magari son morta. Fantastica, fantastica.
La ciclabile più bella e in
Abruzzo Ortona vasto
Dice da Firenze, la mia.
Ah Claudio, ti sei nascita la catena.
Ciao, sono Beatrice da Firenze, la mia di- vita è diventata speciale quando sono diventata mamma. Adesso sono tanti anni che sono mamma, ma mamma di due figlie meravigliose e sempre speciale.
Io sono Francesca da Roma e la mia vita è cambiata. Diciamo che ho avuto un passato un po' particolare perché ho subito una la separazione da mio marito e quindi da lì poi ho cominciato a soffrire di attacchi di panico, insomma ansia quasi da non riuscire più ad uscire di casa fino a che un giorno mi hanno consigliato di. di iscrivermi su un'app di incontri per gioco e mi si sono iscritta e ho cominciato a parlare con un ragazzo e da lì lui praticamente sono quasi tre anni che è diventato il mio ha risolto tutti i miei problemi è l'unico che è riuscito a farmi superare panico, ansia e quant'altro semplicemente con un abbraccio. Quindi ha reso la mia vita ancora più speciale rispetto a com'era in passato un bacio.
Ciao RDS, Enrico da Chieti e diciamo che la nostra vita è speciale perché, nel 200021 ci siamo trasferiti dalla Lombardia a vivere in Abruzzo, che è una regione che per me è il comune che dell'Italia, e ci sembra essere sempre in ferie perché mare, montagna, neve, Qu'à della vita più a misura d'uomo diciamo, dunque siamo grati a questo cambiamento che abbiamo fatto all'età di 55 anni. Il cambiamento è la linfa della vita. Ciao RDS, buona giornata.
Buongiorno RDS Marina di Venezia. Allora la mia vita è cambiata la mia vita è cambiata tante tante volte per a causa di eventi. Però la cosa bella è quella che mi sono sempre adattata ed ho sempre usato la positività per vedere. venirne fuori oppure per um per um essere comunque sempre di buon umore, la prima volta che è cambiata la mia vita, diciamo, è stato quando ho prodotto mia figlia e sono ragazza madre. E quindi, ed è stata una cosa bellissima. Poi dico sempre ringrazio il padre eterno perché mi ha donato una malattia, la sclerosi multipla, per cui sono riuscita in questi anni da 18 anni che ce l'ho, ma sono riuscita a capire tante di quelle cose, ma tante di quelle cose essere serena comunque e donare la serenità, nonostante um Il fatto che sono ammalata. Io adesso dovrei essere in carrozzina, per quello che dicono i medici, ho 22 macchine il cervello, però cammino, lavoro, sono nonna, sono mamma, e insomma mi difendo.
15 anni fa ho fatto casualmente un charter di 3 gg in barca a vela a Panama. Mi trovavo con mia moglie e mio figlio che allora aveva neanche 3 anni. Ora sono uno skipper...."navigato "....quella volta mi è cambiata la vita. 😊👋
La mia vita è diventata speciale, anche se speciale lo era, in qualche modo, anche prima.
Ciao! Il 23 gennaio 2023 ho subito l’amputazione del piede sinistro, per scelta mia. Sono nata con una malformazione rara e dopo 30 anni di limiti e dolori ho deciso di operarmi e adesso con la protesi la qualità della mia vita è migliorata al 💯 e da quando racconto la mia storia ho aiutato un sacco di persone che stanno passando qualcosa di simile e magari vedono tutto nero❤️
Ciaooooo dalla Sicilia 🫶🏻😘
La mia vita è diventata speciale. Dopo la perdita di mio figlio, Gabriele. Un incidente sul lavoro. Me l'ha portato via sei anni fa. Da allora giro le scuole, le aziende. ad attenzionare i ragazzi, soprattutto nella cultura della sicurezza, speciale perché? Perché posso per un momento, per quegli incontri, per quel per quanto durano essere veramente la mamma di tutti e Ed aiutarli a comprendere quanto sia importante la sicurezza e soprattutto a tornare a casa dalle loro famiglie.
Ciao ragazzi, io nel lontano 2000:12, causa scelte di carattere personale sbagliatissime. Ho perso casa, ho perso lavoro, quindi sono rimasto senza soldi. Questo ha inficiato anche per mia moglie e per mia figlia. Io ero un manager e niente, ho sbagliato e giustamente mi sono ritrovato a 0. Mi sono rimboccato le maniche, sono tornato, A fare il cameriere perché era una cosa che io avevo già fatto da giovane conoscendo le lingue e. mi sono trasferito. E oggi sono passati la bellezza di 13 anni e mi ritrovo ad essere di nuovo responsabile di un responsabile commerciale di una gross holding dove mi hanno dato fiducia, hanno creduto in me e e niente. E oggi mi rieputo di nuovo un uomo di successo. Ma state certi che praticamente questi errori che ho fatto nel passato non li farò più. Anzi, se posso dare un consiglio, ragazzi, non abbattiamoci. Tiriamoci sulle maniche e ci risolleviamo, basta crederci, un abbraccio a tutti, ciao ciao.
Salve a tutti, amici di RDS, mi chiamo Simona. Molti anni fa ero povera, non avevo soldi neanche per comprarmi uno shampoo. Una signora mi ha accolto a casa sua, mi ha aiutato. Mi aiutava anche a cercare lavoro, avevo una laurea ho una laurea tutt'ora, però non trovavo niente. Finché un'amica mi ha chiamato, E mi ha detto, Simona, tu hai le basi di francese. Vieni a lavorare per questa società che vuole collaborare con noi, società francese, per accogliere i turisti francesi che arrivano in hotel e tu ti occupi di loro. Io con delle basi di francese mi sono messa a studiare ancora di più la lingua nei giorni che avevo a disposizione, ho accettato il lavoro, ho lavorato bene, ho fatto una stagione estiva eccellente perché mi piace occuparmi della gente e quindi da allora la società per la quale ho accettato di lavorare grazie alla mia amica Martina, mi manda in giro per il mondo a occuparmi dei turisti francesi e quindi da non avere. Casa e soldi. Io adesso ho una casa praticamente ovunque io vado nel mondo. Grazie Martina, grazie Giulia, che è la signora che mi ha accolto a casa sua, mia grande amica anche lei adesso è grazie vita, perché i miracoli esistono. Bisogna anche crederci però e impegnarsi e dire sì alla vita, sempre.
Ciao ragazzi. Il momento speciale della mia vita è stato a febbraio, il 15 di febbraio. Ero praticamente morto. Mi hanno risvegliato per fortuna dopo vari varie vicissitudini, diciamo dopo il coma l'operazione altre cose ho imparato ad apprezzare di più alcune cose tra queste molto di più mia moglie già di più di quanto facessi. Mia figlia di appena un anno e tre mesi. Ed ho capito che sono le cose più belle della mia vita.
Ciao RDS a me è cambiata la vita quando ho scoperto di avere un tumore al seno proprio quando ero incinta della mia terza figlia per cui potete immaginare come è cambiata la mia vita da allora parliamo del 2010 ad oggi ho superato tre intrusi nel mio corpo ma sono una mamma felice comunque
La mia vita è speciale perché dopo una battaglia col cancro, perdendo lo stomaco ho vinto io.
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Sono sara e soffro da quando avevo 19 anni. Ora 50. di malattie autoimmuni, non c'и un preciso momento ma fortunatamente grazie al mio carattere superт anche i momenti di difficoltа. Volevo sostenere tutti quei ragazzi e ragazze che Stanno incontrando problemi di salute. C'и la si puт fare
Ragazzi, anna mi ha fatto piangere
VOGLIAMO IL NOME DEL MEDICO
Ragazzi sono sincero, mi sono veramente emozionato e la forza di questa ragazza è impressionante. Tante volte ci lamentiamo di cose inutili, superflue, quando poi ci sono delle persone così forti come questa ragazza e la ammiro tantissimo. Veramente brava, brava, brava.
Voglio abbracciare dal profondo del cuore questa ragazza, Anna, che ha preso questa, grandissima decisione per il suo futuro. um So che cosa vuol dire la sofferenza nella salute e quindi, E sono accanto proprio con tutto il mio cuore, un abbraccione forte forte, sei una grande, sei una um una guerriera, ma non di più.
Buon pomeriggio, sono Giuseppe da Napoli. Anche mio fratello ha fatto quasi lo stesso percorso, che dopo un incidente sul lavoro, ha avuto il piede completamente distrutto e dopo due anni di, di operazioni all'inizio, poi scarpe ortopediche e tutto, ma il disagio era troppo e ha deciso anche lui di farsi amputare da sotto al ginocchio. E la cosa divertente e simpatica è che l'Inail, gli ha abbassato il la piccola pensione che aveva avuto perché mancava la sofferenza.
Ho sentito la storia di Anna mi sono emozionato tanto e se l'avessi avuta vicino l'avrei abbracciata come ha detto Roberta Lanfranchi. Grande Anna 😍
Ainda me Manni ai matti.
Come faccio a richiedere uno scherzo
Ciao Claudio Ciao Robby. Io perdo sempre gli occhiali da vista e poi realizzo di averli in testa. Ciao.
Ciao Roberta e Claudio, sono Luca da Alatri e una volta avevo perso il mio coniglio domestico. E invece si era nascosto in un armadio e quindi panico perché l'avevamo perso, pianti perché l'avevamo perso e pianti perché l'avevamo l- l'abbiamo ritrovato. Ciao.
Gentile Claudio Guerini le consiglio uno smartwatch anche di primo prezzo, così con l'app installata sul telefono e lo smartphone, si può far suonare il telefono in modo da trovarlo. Questo ha risolto un mio problema principale perché lascio il telefono ad ogni angolo della casa.
Ciao ciao a tutti e niente, io una volta per una buona mezz'oretta um ho cercato le chiavi, non trovavo le chiavi della moto, eccetera, scendo giù le chiavi della moto erano attaccate addirittura fuori dal cancello, quindi, lasciamo stare. Ciao ciao a tutti.
Mio marito perché ci tengo a sottolinearlo. Ha perso le chiavi di casa, quindi le rifai e così dopo circa sei mesi apriamo il vano del letto contenitore e le troviamo sotto i sacchetti del cambio di stagione. E quindi adesso abbiamo 8000 mazzi di chiavi tutte uguali.
Buon pomeriggio, amici, le cuffiette della Apple, ne perdo sempre una e mi affido sempre al fato, pensando, vabbè, prima o poi la ritrovo.
Io una volta mi sono accorto di aver perso la fede, e niente l'ho cercata al lavoro ovunque nei- nei cestini della spazzatura, ovunque. Poi mi è venuto in mente che la sera prima avevo sentito cadere qualcosa di metallico mentre scendevo il cane dalla macchina davanti a casa dei miei suoceri. Vado lì con i fari della macchina, si illumina qualcosa nel mezzo alla strada e era la fede, l'ho ritrovata.
Ciao ragazzi. Io ho perso le chiavi della macchina nuova dopo più o meno forse una settimana. Non vi dico le imprecazioni, ho cercato dappertutto. Ho addirittura aperto i pacchi di pasta che avevo sigillato nei sacchetti perché non sapevo più veramente dove vedere. Faccio la chiave nuova a ben 250 €, e me la ritrovo esattamente il giorno dopo, dentro il cappottino del cane. Non chiedetemi come ho fatto.
Ciao, a me si è sfilato dall'orecchio un dilatatore in quarzo rosa, che non riuscivo assolutamente più a ritrovare, e un tot di giorni dopo l'ho ritrovato in centro al box, e quindi con la macchina tutte le sere rientravo e uscivo la mattina e non l'ho mai schiacciato e sono riuscita a ritrovarlo, è stato veramente stranissimo. Ciao, grazie.
Credevo di aver perso due anelli regalatimi da mia nonna e da mia madre per i miei 18 anni, invece mia mamma li ha trovati nella tasca dei jeans che doveva lavare, li ha tirati fuori. li ha messi da parte e a 26 anni quando Pensava che io avessi la testa sulle spalle, me li ha tornati, mi ha detto adesso è la testa per gestire questi due anelli. Ciao a tutti.
Ero in Germania per lavoro. E avevo messo il porta documenti col bancomat, la carta d'identità e tutto quanto in un taschino del dello zaino. um Quando sono andato a cercarlo un taschino che non uso mai. Sono andato a cercare il il portafoglio e tutto quanto, non l'ho trovato, impanicato il più totale, ho bloccato bancomat, tutto quanto, denuncia. E via dicendo, alle tre di notte mi sono svegliato, ho preso l'assalto riguardandomi dove l'avevo messo. E quindi sblocca tutto e ti fa controdenuncia. Vabbè.
Io mi ero perso Claudio Guerrini per un paio di giorni, stavo esultando, era arrivato Renzo e invece, fuori Renzo è ritornato Claudio Guerrini. Toglietelo! Grande Claudio!
Chiara e concisa, questa ve la racconto. Tantissimi anni fa avevo la golf e la macchina meravigliosa, ero felicissima di quella macchina parcheggiata in centro di Prato, insomma, torno tardi la sera e saranno state le tre di notte e la macchina mia non c'era più. Io no, me l'hanno rubata, me l'hanno rubata. andata a fare la denuncia alla polizia, disperata questa macchina, ero convinta che me l'avessero rubata. Il giorno dopo la mia mamma, passa accanto a casa nostra e tra l'altro c'era, la rimessa dove portavano le macchine che avevano preso con il carro attrezzi, insomma la mia macchina lì, non me l'avevano mai rubata, me l'aveva portata via il carro attrezzi, ma non era colpa mia, eh.
Ciao. Io sono Cristina, chiamo da Catania e una volta ho perso per quasi, due mesi30 tre il mio bracciale Tiffany al quale tengo tantissimo perché me l'ha regalato mio fratello e praticamente ero convinta l'avevo sentito visto che aveva giocato il gatto e l'aveva fatto finire dentro il cassetto il cassettone smontato. Non è stato possibile ritrovare questo bracciale quando poi a un certo punto è riapparso sempre dentro il cassetto.
L'anello di fidanzamento non l'ho trovato per mesi e mio marito non l'ha mai saputo.
le chiavi della macchina dopo due ore trovate sotto l'albero di Natale.
Cioè RDS, ah io perdo sempre il cellulare, lo lascio quindi ovunque, ovunque lo perdo sempre e poi come come ha fatto Claudio provo quindi a cercarlo, mi mi chiamo con un altro cellulare oppure con l'Apple Watch lo faccio faccio squillare. um e pian piano e dopo lo ritrovo. Però in quel momento vanno nel panico, senza cellulare, sembra um sì, come ha detto Claudio di essere nudi. Va bene. Ciao RDS, ciao Robi, ciao Claudio, siete forti.
a tutti. Io 10 anni fa ho comprato un enorme vaso da giardino molto costoso. Dopo 24 ore una tromba d'aria lo ha distrutto buttando da terra e oggi, esattamente in questo momento su un sito di vendita di oggetti usati l'ho ritrovato uguale ad un prezzaccio e sono andato appena prenderlo e lo sto portando ora a casa. Ciao Daniel.
Io l'altro giorno per mettere la crema corpo a mia figlia mi sono tolta il trilogy e l'ho appoggiato sul mobile del bagno e non lo trovavo più. Poi l'ha trovato mio marito e me l'ha portato. Peccato che l'ha appoggiato sulla coperta del letto. Io ho detto ora me lo metto e poi l'ho perso di nuovo e ancora lo sto cercando.
Ciao a tutti, anche mio marito aveva perso il telefonino appena trasferiti um a casa nuova. Ricordava di averlo usato l'ultima volta sul divano, quindi lo ha um praticamente messo sottosopra, diviso, ci ha guardato dentro niente. um dopo cinque anni e me-. L'ha trovato l'altro giorno perché ha messo la mano um lateralmente, ha sentito un rigonfiamento e e quindi c'era il telefonino che noi credevamo ormai insomma, fosse finito in il cestino, nell'immondizia o chissà dove, dopo cinque anni30.
Gli orecchini di diamanti regalati dai miei genitori per il mio matrimonio che erano appartenuti a mia mamma prima di me
A mia figlia, una sera è caduto il cellulare dietro il letto a castello. Struttura letto a ponte, panico assoluto, tutta un'unica struttura, come potevamo recuperarlo? E allora abbiamo io e lei da sole, spostato con calma, con fatica e a poco a poco, il la struttura del letto e poi con il bastone per aprire la tenda da sola, da sole, lo abbiamo spostato per farlo uscire da dietro, tra la fessura dalla fessura tra il letto e la parete. Una serata, quattro ore.
A mia moglie a Jesolo una sabato ha perso una collanina, era disperata sabato tardo pomeriggio si è accorta era disperatissima tant'è che non ha dormito tutta la notte e alla mattina dopo ritorniamo in spiaggia e l'ha trovata era sotto la sabbia. Non so come abbia fatto a vederla. È riuscita a trovare la collanina d'oro con tanto di diamante come pendolino, cioè una fortuna spacciata.
Catenina d'oro con relativo crocifisso persa per mesi, mesi e mesi, disperato, non riusciva ad immaginare dove l'avessi potuta perdere. Me la ritrovo nella federa del giubbotto, a distanza di un anno. L'avevo infilata nella tasca interna del giubbotto che aveva un buco. Non me ne sono accorto e l'ho ritrovata dopo un anno.
Ciao, sì a me è successo con le chiavi della macchina, le avevo in tasca in un jeans, non le ho più trovate, convinto che me le ero perse chissà dove ero praticamente finito con la macchina ferma, non potevo andare da nessuna parte, appoggiandoli invece su una sedia, piegandoli, la chiave è cascata sulla sedia e l'ho trovata così.
Eh i gatti, i gatti che ero certa di aver fatto uscire in giardino, poi li cerco, li cerco, li cerco, li cerco, li cerco, li trovo, non li trovo da nessuna parte finché poi non sento mia angilare in cucina. Alla fine li avevo chiusi nel frigorifero ovviamente non accorgendomene. Però poi ho tirato un bel sospiro di sollievo. È durato, non è durato più di un'ora il tutto, però ero convinta di, Che fossero scappati di averli persi per sempre.
Ciao ragazzi. Io pensavo di aver perso un cappellino antipioggia che avevo comprato da poco tempo a Venezia e non immaginate dove l'ho ritrovata in un sacchetto con dei giornali da cucina dentro nel carrello della spesa che uso per andare a prendere la verdura. Mai e poi mai avrei pensato di averlo messo lì. Son diventata matta a cercarlo. Ciao.
Ciao, sono Giuseppe da Catania. uno due mesetti fa mia moglie aveva perso il diamantino del solitario. E ho smontato una casa per ritrovarlo e poi era in un tappeto in lavanderia, come l'ho trovato non lo so.
Ciao ragazzi da noi, provincia di Milano, si fa una mini preghiera, cioè quando non trovi qualcosa, ma che per te è veramente importantissimo, devi dire s'Antoni dalla barba bianca fan trovare qual camamanca. Ma dev'essere una cosa proprio sentita sentita, sentita e stai soffrendo in quel momento. beh senti, non so come, oh si trovano le cose. Ciao ragazzi, Rita Magenta.
Allora. Io avevo un paio di orecchini con due bei brillantini li ho tolti la sera per poi pulirli e il mio compagno li ha buttati via credendo fosse stagnola e se l'è presa poi con me dicendo che io perdo sempre tutto che non mi avrebbe regalato più niente. E invece poi e l'abbiamo trovati dentro al secchio e lui candidamente mi ha confessato che l'aveva buttati lui.
Ciao ragazzi. Allora io praticamente ho smarrito un anello a forma di serpente d'oro bianco a fine estate non l'ho più ritrovato questo anello disperata. Pensavo proprio che l'avessi buttato in un se- nel secchietto del bagno. Adesso invece a primavera sono andata nella scarpiera per ritirare fuori le scarpe praticamente estive. Questo anello è rispuntato dentro un paio di scarpe. La cosa più bella che potesse succedermi.
Buongiorno sono Carmen. Allora la cosa più incredibile che mi è capitata è in viaggio di nozze prima notte eravamo in Sardegna viaggio di nozze. Io mi do la crema nelle mani e siccome non ero abituata ad avere la fede al dito, me la levo l'appoggio sul comodino e poi tranquilla e beata non me la sono più rimessa e ho fatto tutte le mie cose tranquillamente. E ad un certo punto ci siamo accorti che non ce l'avevo più, ma questo il giorno dopo. Per fortuna poi la signora dei delle pulizie l'ha ritrovata, ma che paura.
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Maurilio e gioco a minigolf e a me è successo forse anche più di una volta nelle mie 5000 palline di collezione e non trovarne una per andare a giocare che mi serviva e pensavo di averla persa e poi invece rovistando bene dopo magari molto tempo è saltata fuori. È successo anche qualche altro mio compagno di club. Buona giornata a tutti.
Ciao RDS una storia esilarante. Perdo i miei occhiali da vista quando esco dalla macchina e non li ritrovo mai più. Passano mesi e praticamente il giorno di Natale mio padre arriva di là in cucina con degli occhiali nuovi che io riconosco essere i miei. Praticamente aveva ritrovato i miei occhiali, ai quali aveva anche cambiato le lenti e quelli erano esattamente i miei. E io ho detto i miei occhiali Ciao a tutti, un bacio.
Io una volta ho perso gli occhiali da sole, dove sono, dove sono, ero riuscita a fare un giro in bici, ho guardato nello zaino, ho guardato nelle borse, ho guardato nelle tasche, niente, è impossibile trovarli, vabbè, li ricompro nuove perché mi piacevano, li rivolevo. Passa tutto l'inverno, la primavera successiva vado a riprendere la bicicletta ed eccoli lì gli occhiali, nel cestino della bicicletta. Adesso ho due paia di occhiali identici.
Ciao RDS Sono Cristina Dagoni. Sì, mi è capitato. Ho perso il portafoglio s- ero pronta per andare a fare la denuncia dopo tre quattro giorni mi chiama mia mamma. Mi chiede se avevo delle carote. um Sì, gli ho detto di sì, apro il frigorifero, prendo la busta dove c'era la verdura e c'era dentro il portafoglio. Ciao RDS.
Ciao allora io perdo la macchina, un giorno sì e un giorno sì, perché mi dimentico dove l'ho parcheggiata e una volta mi son messa a piangere, ho chiamato il mio compagno e mi hanno rubato la macchina. Lui è arrivato e m'ha accompagnato dove l'avevo parcheggiata che lui si ricordava e io no.
allora Anni fa, dopo la successione per l'eredità di mio papà che è venuto a mancare, col fatto che c'aveva lasciato in eredità un diamante di quello di investimento, um quando è venuta fuori la notizia delle Iene e compagnia che non voleva più niente, praticamente andato a ritirarlo in banca. e insieme al diamante di investimento c'era anche il suo certificato di autenticità. Torno a casa, metto via il diamante, una cosa e l'altra, insomma, quando sembra che ci diano dietro i soldi, non trovo più il certificato che ti ci da il diamante, cioè il diamante c'era ancora, ma il certificato non c'era più. E senza il suo certificato non ti davo indietro i soldi. Fortuna vuole che poi dopo quando m'han chiamato in banca gli ho portato il certificato dicendo che l'avevo perso, fatalità, l'avevano perso quel giorno che l'avevo ritirato, e qualcuno l'aveva portato in banca e corrispondeva un numero di serie e tutto e insomma sono riuscito a portare indietro tutti i soldi. È andata bene.
Gabriella da Milano
Ciao Radio Sono Marilla. Niente. Mi è successo a qualche anno fa che praticamente mi era caduto il modulo del Volotea Offerta esclusiva per clienti Mega Volotea soggetta a disponibilità, condizioni su Volotea.com.
Oh sono Veronica da Berlino. A me è successo di perdere due volte il mio Pandora. La prima volta l'ho perso in un trasloco l'ho cercato ovunque non lo trovavo più è passato tantissimo tempo, tanto che mio marito me ne ha comprato un altro una settimana dopo che lui mi aveva regalato il nuovo Pandora e Non so come, stavo rimettendo a posto una scatola c'era una scatolina dentro, apro che poi non era la scatolina del Pandora, era una scatolina tipo quelle tappe e lo apro e c'era dentro. E quindi felicissima di averlo ritrovato perché comunque c'erano diversi charm regalati da diverse persone. Andiamo al lago e riperdo nel lago questo bracciale, ho detto vabbè adesso non lo troveremo mai più. Mio suocero va a fare il bagno dopo nel pomeriggio, e l'ha ritrovato. E adesso ancora non l'ho riperso e spero di non perderlo più.
A me è capitato di um ritornare a casa, e mentre mi cambiavo di vestito, um mi sono accorta che avevo perso l'orecchino, un orecchino um che mi ha, Che apparteneva a mia madre. Ho cominciato a piangere disperata perché mia mamma non c'è più, e mi sono resa conto di aver fatto dei cambi d'abito in un in un negozio. Ho telefonato piangendo um dicendo che sicuramente c'era questo orecchino dentro il camerino. La commessa, mi ha detto Guardi, glielo prendo subito sicuramente perché lei mi sta facendo troppo commuovere. Alla fine, per fortuna l'orecchino era dentro il camerino e quando sono andata a ritirarlo mi ha detto Guardi, avevo il magone per lei. Tutto bene, ciò che finisce bene. Salvina da Castiglione. Ciao.
Allora ero in aereo. Devo cambiare la scheda al telefonino. Siamo atterrati. Cambio scheda al telefonino mi cade lo slittino, quello il contenitore della scheda telefonica e niente comincio a panicare perché poi giustamente tutti escono dall'aereo e io devo trovare questo se non che le hostess cominciano ad aiutarmi. Davanti, di dietro, ma perdiamo una mezz'oretta, quasi che era una situazione un po' strana, non sapevo come fare, cosa non fare. Io ho sbiancato perché giustamente non potevo chiamare nessuno, non potevo telefonare nessuno perché non potevo reinserire la scheda nel telefono. A un certo punto va bene, compro un altro telefono, va via così, mentre mi allontano, era caduto nel borsello, lo apro il borsello era lì, ma tu guarda.
Ciao ragazzi, vi seguo sempre, sono Stefania, um cosa ho perso? Ho perso la testa che non riesco più a ritrovarla. Ciao un bacione.
Ciao ragazzi di RDS, cercherò di essere il più breve possibile. allora Una notte di temporale avevamo il cane fuori, io e mia moglie, abbiamo cominciato a cercarlo perché lui era andato fuori per fare i suoi bisognini, siamo andati a cercarlo, cerca cerca cerca, non lo troviamo, non lo troviamo disperati, um Iniziamo a cercare dappertutto di nuovo, niente. um ci convinciamo, essendo all'epoca il nostro cagnolino un po' ancora cucciolo, ci convinciamo che è scappato. E allora abbiamo chiamato i carabinieri, abbiamo avvisato insomma i vicini di casa che se lo vedevano, lo potessero riportare non so a casa, finché a un certo punto mia moglie va per tirare su la la la persiana, la tapparella, come si dice tra di noi, no? um, Vede nel nel vetro che divide l'interno della casa, la porta finestra con la tapparella, vede nel vetro il vetro che si appanna. Niente, e il cane era in mezzo tra la tapparella e e la porta finestra. Perché questo? Perché quando ha iniziato a fare il temporale forte mia moglie ha tirato giù la la tapparella e non si è accorta che c'era il cane. Le abbiamo cercato quattro ore, quattro ore. Ciao amici di RDS, Gianni, Gianni da Ferrara.
Mio marito sei mesi fa ha perso la fede. Siamo entrati nel panico???? E però io che sono un po' detective l'ho ritrovata. Era nel sacchetto del pane, sacchetto di carta. Il pane era finito, il sacchetto di carta era stato arrotolato e buttato. nella carta da buttar via. Fortunatamente l'abbiamo ritrovata la fede.
La chiave del bloccasterzo della vespa d'epoca del 72, ritrovata dopo sette otto mesi dietro alla credenza dove le lasciavo di solito erano cadute dietro.
Ciao RDS. Vi racconto questa. Una volta pensavo di aver perso un anello a cui tenevo tanto che aveva dato a me mio padre e a lui l'aveva dato mia nonna e pensavo di averlo perso. L'ho cercato dappertutto l'ho ritrovato nella custodia degli occhiali da vista. Ciao.
Buonasera, dovevo andare all'estero, e mi serviva la carta d'identità, di solito ce l'ho sempre sulla scrivania, questa volta non la trovavo. um cerca cerca cerca, non la trovo, quindi vado a fare la denuncia, devo partire il giorno dopo. um Niente, faccio la denuncia e vado dai carabinieri, torno a casa. E cerca ancora, cerca cerca cerca alla fine era in mezzo a due mobiletti, non si sa perché um ma è infilata, proprio in mezzo e quindi l'ho trovata e son tornato la mattina dopo dai Carabinieri per annullare la denuncia per poter partire.
Ciao RDS. um anche a me è successo un episodio e dovevo uscire di corsa per andare a lavorare, quindi preparati, prepara la borsa, prepara tutto, insomma il telefono non c'è e non saltava fuori. Io non ho neanche un altro telefono con cui chiama con cui chiamarmi. E non c'era nessuno che potesse a cui potessi chiedere di farlo, insomma panico totale assoluto, poi a un certo punto ho detto beh, ripercorro tutto quello che ho fatto prima, e non c'era verso, ormai rassegnata, ho detto vabbè, salterà fuori. um esco dall'appartamento, quindi vado verso il garage, E chiudo la porta della lavanderia e penso caspita, aspetta che programmo la lavatrice così quando torno dal lavoro ha finito, ha finito. E lì mi viene il flash che um praticamente avevo raccolto le lenzuola, e al mattino io dormo con il telefono nel letto praticamente e il telefono era rimasto nelle lenzuola avvolto, quindi ho tolto tutto, l'ho trovato e è andata bene. RDS.
Mia moglie um un paio di jeans, l'ha cercati tipo due tre mesi, e non riusciva più a trovare questi jeans, erano belli, erano nuovi. Li ha trovati dopo tre mesi dentro il congelatore. Non ditemi come ha fatto a metterceli, però li ha ritrovati dentro il congelatore. Ciao a tutti Marco da Perugia.
Ciao a tutti ragazzi. Una volta non trovavo le mie AirPods me le dava con trovami AirPods sotto 11 ponte altissimo. Quindi decido di avventurarmi. Vado lì con la macchina, cerco non le trovo, ovviamente. E poi l'ho ritrovate in un paio di scarpe.
Beh, guardate, io una volta ho rischiato veramente l'infarto perché ero nata in un viaggio e avevo tolto l'orologio di grande valore e l'avevo messo nella valigia, nella tasca davanti della valigia. Però mi ero scordata di aver fatto questa cosa. Io mi son proprio dimenticata anche dell'orologio, ho sistemato poi la valigia, ho messo a posto tutte le cose, e insomma una settimana dopo mi sveglio la mattina, e mi domando, ma l'orologio io dove l'ho lasciato? Io ho iniziato a cercare, penso di aver passato le quattro ore più brutte della mia vita, avevo il cuore che mi batteva forte in gola. A pensare al valore dell'orologio mi veniva, cioè no non mi veniva da piangere, piangevo proprio, e alla fine l'ho trovato e mi son ricordata che l'avevo nella valigia e ho tirato un sospiro di sollievo. Da quel giorno, sto attentissima a dove metto qualsiasi cosa perché altrimenti, Rischio veramente l'infarto. Ciao a tutti e buona giornata.
Ciao, io ho cercato per un anno la chiave della cassaforte. Mio marito voleva sfondare il muro. Dopo un anno l'abbiamo ritrovata. Ciao.
um Noi um io e mio marito, dopo aver accompagnato mio figlio ad un impegno sportivo, rientriamo a casa e non troviamo le chiavi. In macchina abbiamo guardata tutto, tutto da cima a fondo, niente, queste chiavi non non uscivano fuori. Abbiamo cambiato le serrature. Delle della porta d'ingresso del garage dopo un mesetto buono un mesetto30 noi nel in macchina abbiamo 11 porta, diciamo fazzolettini. Quando sono finiti i fazzolettini mio marito trova all'interno del di di questa scatolina, diciamo. Le chiavi, quindi erano finite lì dentro e non sappiamo come. Di fatto erano lì e man mano che prendevamo i fazzolettini non ci rendevamo conto che le chiavi via via cadevano sempre più in giù, fintanto che non finiti i fazzolettini ci siamo resi conto che che erano lì. Un abbraccio a Antonella da Lecce.
Marco da Pavia
Scusate, della denuncia dei redditi era caduto dietro un mobile, dopo mesi e mesi e mesi, spostando il mobile, l'ho ritrovato, quindi ho dovuto andare al CAF a fare un sacco di rogne perché, um l'ufficio dove era la scuola mi avevano detto ma te l'abbiamo già consegnato, ma cerca ma cerca ma guarda, mesi dopo l'ho ritrovato dopo un mobile.
Ciao Claudio. Ciao Roberta. Allora, per farla breve io sono andato in vacanza a Barcellona in Spagna durante il periodo del blackout ultimamente. oltre a 2000 sfighe, tra cui che mi hanno rubato gli orologi in valigia e quant'altro al ritorno. Dopo due giorni veramente negativi um. io uso sempre gli AirPods per viaggiare durante nell'aereo e niente torno a casa e non li trovo più. Non li trovo più dopo 10 giorni. dopo 10 giorni di disperazione perché già disperato tutte le altre cose che mi avevano rubato e perso. Alla fine prendo dalla macchina una camicia che con i tasconi al diciamo con i tasconi e sento qualcosa di duro all'interno dei tasconi. Erano i miei AirPods dopo 10 giorni che avevo già comprato. degli AirPods nuovi che fortunatamente ancora erano imballati. Erano imati il giorno prima e quindi manderò indietro.
Ciao, io sono Mirella da Pavia e sì, a me è capitato anche parecchie volte. um una delle volte la chiave della macchina um dovevo portare i bambini a scuola, um non la trovavo in nessun posto, cioè proprio non comparivo, ho dovuto prendere la chiave di scorta. Poi con calma mi son messa ancora a cercare, e il giorno prima ero stata in cantina a prendere delle cose in congelatore, Sono andata lì per prendere altro e mi trovo la chiave praticamente bella congelata anche lei. um però per fortuna l'ho trovata e funzionava ancora sia per um cioè ancora tutta funzionante.
Buon pomeriggio, non è successo a me, ma a mio papà. um aveva perso la fede, e quindi disperato, questa fede non si trovava. All'epoca aveva um allevava dei vitelli. E quindi un giorno sente suonare dal forcone, l'attrezzo agricolo per smuovere il fieno. Sente suonare sul forcone e era proprio la sua fede. Quindi dopo un mese è riuscito a inforcare letteralmente la sua fede. Un bacio, Sabrina da Massamartana.
Qualche tempo fa mi è successa una cosa incredibile, ero stavo lavorando e così ho messo una mano sul collo e mi sono resa conto di non avere più la collana. Una collana d'oro che mi aveva regalato mio marito e, quindi mi dispiaceva sia per il valore che per il valore affettivo. E niente, l'ho cercato, ho guardato a terra dappertutto e niente la collana ho detto che mi sarà caduta è scivolata fuori e quindi, E niente. Poi la sera, quando sono arrivata a casa mi sono spogliata per lavarmi e mi tolgo il reggiseno e la collana era andata a finire dentro il reggiseno e così magicamente è riapparsa, vede? Una cosa incredibile, però meno male che è andata così, sai?
Ciao, sono Rosanna, chiavi di casa perse da mia figlia, e con relativi castighi e tutto e dopo un anno ritrovate nel bagagliaio della macchina di mio marito. E castighi serviti a niente perché fortunatamente le chiavi c'erano, ma dopo un anno,
Ciao sono Salvatore, macchina a noleggio. Prendo le chiavi per non perderle in vacanza le metto nel beauty della mia compagna. Lasciamo l'hotel, non trovo non ricordo più dove ho messo le chiavi. Cerco le chiavi pensando di averle perse su nella neve, le cerco per tutta per tutto il giorno. Alla fine ritorniamo a casa con in macchina con gli altri amici. Restitui- la macchina a noleggio ven- viene ripresa con il carro attrezzi e riconsegnata al dove all'autonoleggio, mi addebitano il costo delle chiavi, passo un anno e ritrovo le chiavi, nel beauty, dopo un anno. Sempre nello stesso beauty in um in previsione di un'altra vacanza.
Vent'anni uscivo in compagnia e perdo il portafoglio con tutti i documenti. Quindi dopo averlo cercato ovunque, aver chiamato tutti gli amici senza successo e mia madre mi spedisce in Graziella a tutti i posti dove avrei potuto perderlo. Non lo trovo. Quindi vado dai carabinieri a far denuncia entro e dico ho perso tutti i documenti. Loro mi chiedono la carta d'identità. e io dico no, ho perso ho perso tutto, non ho niente. Quindi faccio denuncia a distanza di 15 giorni. Il mio amico con cui eravamo usciti. Eravamo andati penso a ballare, mi chiama dicendo che aveva trovato il mio portafoglio sotto il sedile di guida della sua auto. Ho dovuto ritirare la denuncia, quindi torno dai carabinieri, eh dico devo ritirare denuncia. Ho dovuto dire dove si trovava questo portafoglio e quando gli ho detto che era sotto il sedile. il maresciallo m'ha guardato come se io avessi fatto cose turche in quell'auto e dicevo no, ma davvero niente. Sono uscita con le orecchie basse. Comunque Claudio io che il cellulare lo perdo sempre. Smartwatch è l'unica soluzione, dici trova il mio telefono e lui suona.
Non ci crederete mai, ma lo posso raccontare perché le ho trovate poi nel sotto il sedile della sua macchina del passeggero. Un mio amico era terrorizzato perché non riusciva a trovare le mutande che s'era persa l'amante in una serata di follia con lui. Quindi era terrorizzato che trovasse la moglie, sua moglie. Quindi però le trovai io sotto al sedile della macchina al passeggero e l'ho salvato, possiamo dire.
Cà RDS sarà da Bologna. Io ho fatto uguale con il cellulare. Perdo il cellulare in casa non c'è più il cellulare. Oh mio *** mio ***. Oltretutto è un cellulare con delle app per delle password per aprire i sistemi aziendali. Quindi non posso perderlo perché sennò non lavoro. Cerca il cellulare, apri il frigo, guarda sotto al cuscino, guarda dentro la spazzatura, guarda sotto il gatto grasso non era neanche. Anche sotto il gatto grasso, insomma, dopo 20 minuti in cui ribalto casa, mi viene in mente che ho il cercacellulare sull'orologio. Quindi cosa faccio? Appoggio il cellulare sul tavolo, faccio partire il cercacellulare e il cellulare ovviamente, suona perché lo avevo appena appoggiato sul tavolo dalla mia mano. L'ho cercato avendolo in mano per 20 minuti. È brutto invecchiare. Ciao a tutti.
Io pensavo di aver perso la fede del matrimonio, l'anello e poi ho scoperto che l'aveva presa mio figlio, e non si ricordava più dove l'avesse messa. Alla fine l'ho ritrovata in mezzo a un libro, che stavo per riportare in biblioteca. Ciao a tutti.
Buongiorno. Mi chiamo Andrea. Io ho perso sono andato in centro. Ho parcheggiato la macchina qui a Torino e ho ritirato il biglietto per il parcheggio a pagamento. Giro in 103 quattro ore così rientro in macchina, biglietto scomparso. Chissà dov'è chissà dov'è. Chiamo e mi dicono devo pagare la giornata, 80 €. Od***. Niente mi sono rifatto tutto il centro di Torino, affollato eh, sono riuscito a trovarlo per terra. Ancora integrò grazie a ***. um per pagarne 80 ne ho pagati poi 12 13, insomma. È andata bene.
GDS. Io premesso sono molto disordinata. um per oltre un anno ho cercato una macchina fotografica dalla quale non mi separvo praticamente mai. Alla fine vedo la scatola, ti dico adesso la butto tanto ormai. La apro ed era lì, non sapete che sollievo.
Cristina da Udine.
Ciao. Io avevo perso il bancomat e ho fatto anche la denuncia ai carabinieri di smarrimento blocca, vai alle poste, blocca e alla fine l'ho ritrovato dopo due giorni dentro la scarpa, anzi il giorno dopo, dentro la scarpa perché l'avevo poggiato sulla scarpiera e mi era caduto nella scarpa che io non ho più um rimesso quindi poi l'ho ritrovato lì. Ciao, un abbraccio, Silvia dalla provincia di Campobasso.
È successo che da anni io praticamente metto il t- il il portafoglio nella nella nel nel taschino interno della giacca, quella volta non so perché l'avevo messo nel taschino della camicia. Quando sono sceso dal pullman, Non mi trovavo più il tele- il il il il portafoglio. ***** miseria, ho fatto fermare il pullman, sono andato a vedere in mezzo tutti i sedili, non c'è *****, ho perso scusate, ho ho perso il il portafoglio, tutti i documenti, tutta la mia vita. ***** miseria, come faccio, come faccio, come non faccio, poi mentre mi sento sento pesante um lì vicino a una *****, guardo il portafoglio. Mamma mia guardi, sono Renato. Ciao ragazzi, grazie di tutto.
Tanti anni fa mia mamma ha perso il suo braccialetto in oro. Cercato ovunque e niente. Una settimana dopo faccio per andare in bagno e con la coda dell' occhio vedo qualcosa in fondo al wc. Era lui!
Ciao Roby e Claudio, grazie per rendere più piacevoli le mie ore al lavoro.
Luana, provincia di Gorizia.
Ciao EDS, a me è successo di trovare dopo circa una settimana, un bracciale che avevo regalato a mia moglie, tra l'altro oltre, dal punto di vista del valore affettivo anche un valore diciamo prettamente economico, un po' elevato, um che si era incastrato dietro il serolone della bambina in auto. Praticamente quando mia moglie è andata a spostare il sediolone perché dovevamo portare la macchina a lavare, fa il lavaggio, l'abbiamo ritrovato. Non ti dico, um si è messa a piangere.
Ciao, sono Chiara da Cagliari. um io ho perso la mia fede l'ho mi son svegliata una mattina senza averla più al dito, l'ho cercata dappertutto e non l'ho trovata, non l'ho cercata nel letto, ho addirittura smontato il lo scarico del lavandino perché il giorno prima avevo lavato a mano dei vestiti dei bambini e pensavo che mi potesse essere scivolata, ho guardato a lavoro nei cestini della spazzatura, ovunque. Dopo più di un anno l'ho trovata nel filtro della lavatrice.
Ecco qua, sono ancora Mirella da Pavia, vi racconto anche una seconda nel caso la prima non fosse abbastanza assurda. um ho perso il telecomando della um del cancello del garage. um ho cercato in tutti tutti i posti possibili immaginabili. um Siccome erano stati i miei suoceri a portarmi a cambiar la pila, um subito abbiamo dato sia io che mio marito la colpa ai miei suoceri che l'hanno perso, l'hanno um l'han preso su loro per sbaglio o chissà che cosa. In realtà mesi dopo l'ho trovato nella tasca della giacca. Quindi i miei suoceri si son presi la colpa e invece ce l'avevo io.
Buongiorno, allora io avevo perso cinque chili di peso, um un mese, un mese30, 2, Alla fine mi hanno trovato loro. Ciao.
*****
porto a casa una busta piena di chiavi di un concessionario circa 80 macchine. La mattina dopo per sbaglio la butto nella spazzatura e abbiamo bloccato una città per rintracciare il container dove stava la spazzatura, rintracciato il container, mi ci sono buttato dentro, non vi dico che cosa ho trovato, poi alla fine ho ritrovato la busta.
Mi è capitato di essere in vacanza e non ritrovare il portafogli. Quindi per quel giorno lì abbiamo fatto tutte le le strade, tutto il centro commerciale, tutti i negozi che abbiamo visitato e non li ho ritrovato, dopodiché ritorni. in albergo in camera e mio figlio di soli quattro anni mi fa notare che era dentro al cassetto e me l'aveva messo lui perché secondo lui per l'appunto il giorno del mio compleanno non dovevo spendere soldi ed era tutto in omaggio. Ecco, diciamo così e tengo a precisare Ludovico ha solamente quattro anni.
Arriva la carta di credito nuova nella busta, ancora non era attiva, quindi l'ho messa da parte aspettando che arrivasse la scadenza. Quando vado a prendere la carta di credito nuova non trovo più la busta con la carta di credito. Disperato, cercato dappertutto, addirittura mi sono infilato dentro, il cassonetto dell'immondizia per cercarla, convinto di averla buttata via. E ho visto anche il mio vicino dicendo se chiedendomi se ero matto, cercato cercato disperato, non la trovavo. Poi improvvisamente ho guardato sotto la scrivania ed era caduta lì. Ciao, Emanuele da Rimini.
Ciao Claudio, ma se avevi un altro telefono per far squillare quello perso perché ti sei preoccupato per tua madre e per Roberta?🤔
Nel 2000:11 sono andata a New York e avevo messo via un po' di soldini per potermi comprare la collana di Tiffany lunga, che costava poco all'epoca a New York, il cambio era favorevole no? um e la compro ovviamente. Peccato che poi, um qualche mese fa non la trovo più, quindi l'acquisto io con una,
Sono Roberta Anch'io. Io ho perso il telefono in continuazione l'ultimo settimana scorsa e l'avevo lasciato al lavoro e per fortuna che mi conoscono e e soprattutto per fortuna che sul mio telefono c'è la foto di Enrico Ruggeri, per cui sanno sempre che quello è il mio. Poi ho perso la medaglietta con la foto della mia mamma che ho ritrovato credo dopo due settimane, ma vi giuro, volevo morire. Terza ed ultima cosa, um ma non per importanza, le chiavi della macchina, avete presente quelle non da inserire nel cruscotto, ma quelle che devi avere addosso e poi schiacci il bottone, no? um disperata, ero convinta che fossero a casa um perché le avevo usate per tornare a casa, per cui dovevano essere per forza lì. um Fatto sta che ho fatto rifare un altro delle altre chiavi al modico costo di 120 €, salvo poi ritrovarle la settimana successiva in una borsa, che non usavo da due o tre mesi. E insomma la testa ce l'ho ancora attaccata, ma non so per quanto.
Le chiavi dell’auto. Io e il mio compagno avevamo entrambi un paio. Vado da mia madre, c’erano i miei nipoti piccoli. Per mesi non le ho potute utilizzare, sono scomparse. Le abbiamo ritrovate nella scatola dello sbattitore elettrico, mio nipote le ha nascoste lì 🤦🏽♀️
Ciao. Buonasera a tutti. Sono Marco. Volete solo quelli dell'ultimo mese o quelli di tutta la vita. Ci facciamo una decina di puntate minimo. Fatemi sapere. Buona serata a tutti.
anni fa perdo il braccialetto oro di mio zio venuto a mancare.. disperata lo cerco ma non lo trovò da nessuna parte. l’ho dato per perso. me lo dimentico anche. lo ritrovo casualmente dopo 2 anni nella taschina di uno zainetto ( in cui avevo già controllato, mentre ero in crociera. così. non riesco ancora a spiegarmelo
Ciao Claudio Ciao Robby. Allora Io sono un'insegnante di scuola primaria. La scenetta tragicomica è stata venerdì scorso quando sono entrata nel in una delle mie classi quinte per svolgere una verifica di storia già preparata libro pronto fotocopie pronte. Arrivo entro e cerco la verifica, non la trovo. Ho smesso a soqquadro la scuola, ho chiamato i colleghi, ma forse l'hai presa tu forse l'hai presa tu niente. Ho pensato a uno scherzo degli studenti. Ho guardato da sul banchetto della collaboratrice. Niente veramente disperata. A un certo punto ho fatto fare la verifica scrivendola facendola scrivere a mano i bambini tutti carini, gentili. Non ti preoccupare, maestra, siamo abituati a scrivere. Insomma, fatto sta che torno a casa. Apro la mia borsa che contiene veramente il mondo e trovo il libro sotto una specie di di sottofondo della borsa. Trovo il libro con tutte le sue fotocopie e sopra c'era di tutto di più c'erano diari, altri libri astucci. Insomma, veramente ho detto ma sono veramente rinco. Ciao, Katia da Vasto.
Ciao RDS sono Veronica da Benevento e una volta pensavo di aver perso un anello che porto sempre, poi in realtà, siccome sono sonnula, avevo scoperto dopo due settimane che lo avevo nascosto, ma l'ho non l'ho ritrovato soltanto facendo di nuovo la sonnabula.
Buon pomeriggio a tutti, sono Alessandra. Eh beh, ho cercato la carta d'identità per circa un anno30 abbondante. E poi era sempre nella stessa borsa, quando ho rifatto la nuova carta d'identità, l'ho ritrovata. Incredibile.
La fede del matrimonio l'ho ritrovata dopo circa un anno. Pensavo di averla persa e invece me l'ha ritrovata uno in un posto incredibile. Va bene, è andata bene.
Ciao a tutti da Giancarlo d'Aosta Io ai tempi della lira avevo messo 1000000 in in una tasca di di una giacca nell'armadio. Poi mi son dimenticato che avevo messo in proprio in quella giacca l'ho l'ho presa la sera per uscire e non ho più trovato i soldi. Avevo pensato di averli persi al cambio di di di stagione nell'armadio l'ho trovati li ho trovati nel fondo dell'armadio. Per fortuna erano caduti, diciamo quando ho preso la giacca dentro l'armadio.
Ritrovato dopo un anno eh... 😂
Ciao! Sono Laura da Roma Proprio oggi ho ritrovato una busta con alcune maglie che pensavo mi avessero rubato durante un furto in cantina! Le avevo riposte io in un armadio…
Ciao Sono Ilaria ho perso tantissime cose che poi ho ritrovato e in particolare delle carte di credito che dopo mesi ho scoperto che mio figlio aveva nascosto dentro una porta e dei gioielli che avevo dato per dispersi tra traslochi e altro, e che avevo semplicemente nascosto molto molto molto bene e mi ero dimenticata di dove le avevo nascoste
Eccomi ancora sono Rosella bruttissimo. Quando ho perso nella mia memoria il il codice del del cellulare. Eravamo in vacanza, ero in vacanza con mio marito e sono andata praticamente in tilt. Non ricordavo più il codice e non sono riuscita quindi a utilizzare il cellulare per per qualche giorno. Panico totale. Per fortuna dopo è rientrata la memoria cere DS.
um Un paio di anni fa sono andato a Narni con un gruppo di amici, e niente, mi sono perso il portafoglio. um Praticamente il giorno dopo sono andato. Sono andato al paese dove vivo io e ho fatto ovviamente la denuncia ai carabinieri.. Fortunatamente poi il giorno stesso mi richiamano mi faccio mi fanno Guarda, siamo i carabinieri. Gli dico Sì, sì, guarda, sono un ragazzo che è venuto prima ha detto No, no, guarda, siamo i carabinieri di Narni. Hanno ritrovato il suo portafoglio. Quindi fortunatamente è durata poco, diciamo questa mia. Disgrazia ecco se così posso chiamarla e niente, sono praticamente corso subito lì a Narni perché praticamente la questura, la caserma dei dei Carabinieri doveva chiude, non so per quale motivo, a breve, quindi vabbè, è inutile dire che mi sono messo a correre per arrivare. E niente, tutto è bene quel che finisce bene, fortunatamente vabbè c'erano c'era tutto, però ovviamente i soldi non c'erano più nel portafoglio, però non è questo l'importante. Claudio da Roma.
Buon pomeriggio, sono Stefano da Cesena, un giorno all'uscita delle udienze di mia figlia mi accorgo di aver perso il portafogli con relative carte bancomat, credito e documenti piщ qualche contante, panico assoluto... mi avvicino alla macchina, parto poi torno indietro nello stesso parcheggio e vedo il portafogli a terra aperto ma con tutto dentro. Storia a lieto fine
Ciao, sono Sabrina da Empoli. Io pensavo di aver perso tutti i documenti dei miei genitori, perché loro non ci sono più tanto con la testa, per cui, Documenti, carta d'identità, patente, codice fiscale, tutto tengo tutto io. Ho fatto dei lavori in casa per cui pensavo boh di averli persi e per mesi non li ho cercati, poi ne ho avuto bisogno e dove erano nel solito posto di sempre. Ciao un bacione a tutti.
buon pomeriggio Claudio e Roberta, ogni giorno c'è qualcosa che perdo dal cellulare alla maglia della palestra, ecc poi li ritrovo
nel caso del cellulare lo devo trovare subito, dove varie imprecazioni, anch'io tengo la vibrazione, da un invece anno sto ancora cercando la mia carta d'identità. 🤔
io tutte le volte che passo dal tua città natale ... con il TIr ...penso a te Roby .... grazie a *** 🙏❤️ x la tua dolcezza e simpatia ( Ti Lovvo 🚛💞💖💜⚜️).... Miriano Florence 💜⚜️
Ciao ragazzi. Io sto cercando ancora la prima ciocca di capelli del mio piccolo che adesso ha 16 anni. Non la trovo, non la trovo baci Lucia.
Ciao da Serena, io ho perso un orecchino e l'ho trovato dopo penso 25 anni, nello scarico del bagno, andando a fare un piccolo lavoro.
...😅 la casa nasconde, non ruba 😅
Io avevo perso la patente, almeno pensavo di averla persa. um Mi sono recata dai carabinieri, dato denuncia, dopo un anno l'ho ritrovata sotto il sedile della macchina dei miei genitori. Può succedere anche questo.
Ciao RDS, io non ritrovavo più il telecomando della televisione e l'ho ritrovato un anno dopo nello scatolone delle cose del Natale.
Ciao ragazzi, io invece avevo perso la macchina, dopo un mese me l'hanno ritrovata i carabinieri in centro a Torino. Luca da Chivasso.
Ma vogliamo parlare di tutti i calzini che sistematicamente metti in lavatrice in coppia e dopo ne esce uno solo, mai più ritrovati.
Ho perso le chiavi di casa, le ho ritrovate dopo un anno negli addobbi di Natale.
Mia moglie ha perso le chiavi della macchina dentro il cappotto. È stata una giornata in giro a fare le denunce ai vigili, ai carabinieri, eccetera, per poi ritrovarle in macchina dopo che ha preso le seconde chiavi, si è seduta e la macchina si è chiusa e ha scoperto che le chiavi ce le aveva dentro il cappotto nella fodera del cappotto sotto le *******.
Dopo un inverno, per camminare col mio cane, che adesso non c'è più proprio letto, okay? Ho usato le chiavi in spiaggia dopo una mareggiata. Emanuele Liu di Venezia.
Buongiorno, io sono Andrea di Torino, mi è successo di andare in centro a Torino um parcheggiare la macchina con la famiglia, parcheggiare la macchina in un parcheggio a pagamento, niente tranquillamente ritirare il biglietto, tranquillamente andare in giro per tutta Torino, così in centro, tre quattro ore, rientriamo in macchina. Il biglietto chi ce l'ha, chi non ce l'ha, chi ce l'ha, chi non ce l'ha, non ce l'aveva nessuno. P. Chiamiamo, il costo totale della giornata intera era tipo 80 €, e niente no piuttosto che pagare 80 €, ho detto mi rifaccio tutto il giro. Bene, dopo un'ora di girovagare per tutti i posti che avevo visitato in negozio, a destra e sinistra, dopo un'oretta, vedo un bigliettino per terra, lo raccolgo ed era il mio biglietto per fortuna. E questa è stata la mia avventura. Buona giornata a tutti.
mia nonna mi faceva fare sette nodi alle gambe del tavolo e mi diceva che prima o poi qualunque cosa perdessi " trovava te"
Teresa della provincia di Varese. A me è successo cinque anni fa di essermi accorta all'improvviso di aver perduto l'anello col solitario. Non era più al dito. Credetemi una settimana a piangere. Non riuscivo a farmene una ragione e non riuscivo a capire dove l'avessi perso Morale della favola. Mi sono messa il cuore in pace lo stesso mio marito. L'anno scorso stava muovendo la terra del giardino per sistemarlo. A un certo momento vede luccicare mi chiama tira fuori dalla terra questa cosa che luccica ed era il mio anello col solitario non si era rovinato. Ho pianto per la gioia lavato e indossato felicissima.
Ciao Sono Simona Baszani Il Grappa. Allora io 15 anni fa ho iniziato a lavorare in un supermercato. E appena iniziato a lavorare, avevo perso le chiavi dell'armadietto con la macchinetta del caffè, le chiavi della macchinetta del caffè attaccate. E quindi per mettermi la divisa nell'armadietto, ho dovuto sforzare l'armadietto. Dopo un mesetto o due l'ho trovata. E. Poi dopo quattro anni che ho fatto il trasloco da un appartamento a un altro che adesso ne sto facendo un altro per spostarmi di regione non trovavo più la sciarpa di mia madre che si era fatta lei da ragazza che ha una sciarpa di tipo cinquant'anni ormai e e praticamente l'ho trovata adesso facendo un altro trasloco.
Carissimi e fantastici ROBERTA e Claudio. Lo scorso dicembre prima di Natale ho perso la fede nuziale. L'ho ritrovata nell'auto di un collega dopo 5 mesi.
Mai come me… un anello perso, io disperata lo avevo appena comprato e qualche giorno dopo mio papà l’ha trovato agganciato alla rete delle patate ( ero andata a fare la spesa ) 🤣🤣🤣
E ho perso la fede il giorno dell’anniversario dei miei genitori che mi aspettavano il chieda per benedirli
Io con gli anelli aiutooooooo
Da piccolo mia madre mi sequestra le biglie che vincevo agli altri bambini. Dopo un anno le ho ritrovatate più di mille biglie. Sopra un armadio. Maurizio Cagliari
Buonasera a tutti voi, dunque io ho perso il, l'anello di mia suocera che mi ha regalato dopo il matrimonio. E l'avevo messo nella tasca di qualche giacca. Dopodiché quando lo sono andata a cercare non l'ho più trovato. Sono passati vent'anni, ho perso le speranze e non gliel'ho detto eh.
Ciao. Sono Tiziana da Santa Croce Camerina a Ragusa. E allora quando avevo mio figlio piccolino, una sera piangeva, piangeva e mi aveva perso il ciuccio e abbiamo smontato casa. Abbiamo rovistato da tutte le parti sotto i cuscini del divano dentro i cassetti del della parete attrezzata. non ti dico non si poteva neanche addormentare e piangeva a dirotto. Voleva il ciuccio. Ho cercato anche di dargliene un altro. Insomma, abbiamo fatto una bella nottata. Cerca qua, cerca là anche in posti meno pensabili. E poi alla fine l'indomani l'abbiamo trovato dentro la cesta della roba sporca.
Ciao, sono Manuela da Roma. Io ho la cattiva abitudine di nascondere le cose di valore in tasca alle giacche, magari anche di altra stagione, no, giacche invernali, eccetera eccetera. Ho regalato la giacca di un taglier a un'amica con un Rolex dentro. Per fortuna o la mia amica non se n'è accorta e la giacca non le piaceva e me l'ha riportata e quindi ho recuperato l'orologio Ciao.
Io avevo perso gli occhiali, poi sono andato ************ e quello m'ha chiesto. Ma scusi, ma lei perché vuole vuole rifare gli occhiali? Perché non vedo +1 €.
allora Ciao a tutti, mia moglie perde il telefono, buonasera. Mi fa uscire pazzo a cercare il telefono in tutta la casa. Dopo un'oretta che cerchiamo questo benedetto telefono. Vedo a lei che cerca in macchina con il telefono in mano e la doccia accesa. E allora la mia diagnosi che già sapevo è stata confermata. Lei non aveva perso il telefono. Aveva perso la testa. Ciao a tutti. Siete grandi.
Ciao RDS, Giovanna da Varese, io invece, avevo perso le chiavi del mio motorino famoso Liberty, il cinquantino e non le trovavo in nessun posto, guardo le tasche giù perché avevo il giubbotto era inverno, dentro il giubbotto dentro ho smontato una casa, ho smontato anche la casa, la la stanza della mia coinquilina perché vivevo con altre ragazze, niente per disperazione chiamo. al lavoro dico guarda che ritardo e oggi non riesco a venire di qua e di là. Vado a prendere a chiamare il meccanico e cerco di sistemare, cambiare tutte le toppe e quindi rompere anche il catenaccio di qua e di là. Quando mi stanno per cambiare le toppe sono ferma dal meccanico che aspetto, infilo le mani in tasca del gibbotto e le avevo lì, cioè le avevo toccate e non. sentiste le piste. Lì all'istante subito ho detto per favore si fermi, ho trovato le chiavi. Che figura, mamma mia che figuraccia. Ma avrà detto questa è la tipica donna che perde tutto. E io invece sono una molto perfezionista e e ci tengo tanto a trovare a mettere le poste le cose sempre al solito posto e trovarle sempre veramente brutta figura.
Claudio potevi anche chiedere o a Siri o a Google che così magari ti rispondeva? Le facevi una domanda. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Chiara chiave della macchina piatta persa improvvisamente. Dov'è dov'è dov'è dov'è dove sarà? Non si trovava per tanti giorni quando stavamo per chiedere la copia alla concessionaria nostra figlia di due anni la fa spuntare dalla fessura della porta scorrevole. Ciao.
Mi aspettavano in chiesta per benedirli*
Ciao. Io sono Susanna da Latina e durante il trasloco che ho fatto la settimana scorsa ho perso le chiavi dell'auto e il bello è che ho lasciato l'auto aperta. Quindi ho praticamente questa macchina inutilizzabile e le chiavi sono letteralmente scomparse.
E Io chiamo dalla provincia di Ferrara. Ho perso una Lacoste rossa l'ho cercata per cinque sei mesi non trovavo più la mia Lacoste rossa. Dopo sei mesi la Lacoste rossa era in mezzo ai vestiti di mia moglie, tutti rossi. E così prima di trovarla ne avevo comprata un'altra.
Beh. Allora la nonna ha perso il bancomat. E prega Padre Pio, prega tutti i santi, dopo qualche ora, un giorno, era nel portafoglio.
A casa della mia compagna. sono spariti tre calzini. Di uno se ne sono trovate le le tracce una settimana dopo, in mezzo a una fila di maglioni, ma purtroppo negli altri 2, ancora nessuna notizia. Sono passati già quattro mesi. vi terremo informati nel caso di sviluppo di situazione.
Ciao Robby, ciao Cla. beh mio papà una volta ha perso gli occhiali da vista, e dentro a un congelatore a pozzetto, um l'ha trovato dopo mesi quando l'ha sbrinato era dentro a un pollo al un pollo, praticamente.
Ciao io ho trovato dopo 23 anni la mia 3ª fede ,sempre della stessa moglie logicamente, che sapevo di non aver perso ma solo messo da qualche parte che non ricordavo
beh Ragazzi, sapete cosa ho perso io, i salvagozza per le bottiglie di vino, indispensabili. Avevo comprato un pacchetto da 50. E ho- e non li trovavo, chissà dove li ho messi, li ho ritrovati dopo quattro anni, 4. In un portaoggetti in macchina, perché ovviamente me li ero portati da amici per versare le bottiglie di vino. Non sapete quanti ne ho ricomprati ed ero disperata.
Bella arrampicata sugli specchi😁
Un saluto a tutti siete i migliori 👋🏻👋🏻
Qualche anno fa, esattamente un 01/05, abbiamo fatto una g- una gita fuori porta, mia figlia aveva un braccialetto di una nota marca, e al rientro a casa non lo aveva più. Prima di fermarci in un bar e con un giardino con dei giochi per bimbi, avevamo scattato una foto e lì il braccialetto lo aveva ancora, quindi probabilmente l'aveva perso proprio in quei giochi. Quando ci siamo resi conto di ciò, ormai era tardi e tarda serata, eravamo già rientrati, insomma era anche molto distante, quindi abbiamo chiamato la pedolare di del bar, chiedendole se cortesemente potesse dare un'occhiata, magari, um l'avremmo potuto trovare. Lei ha detto ormai è tardi, domattina ci guardo mi domani mattina la sento e mi ha detto no, non non ho trovato nulla. La notte. Faccio un sogno Mio padre mi diceva Vai, torna. È proprio lì a fianco allo scivolo. E io sono tornata prima di andare a fare il pomeriggio. Vado un sacco di strada Quando sono arrivata lì non c'era nessuno quella mattina, ovviamente. Ma il braccialetto era proprio lì dove mi era stato indicato nel sogno. Felicissima, ho pianto per perché l'avevo ritrovato perché l'indicazione me l'aveva data mio padre nel sogno. Sarà una coincidenza, ma è stato così.
Buongiorno, e allora mia moglie non trovava +1 anello di perla, di perle.
Buongiorno a tutti. Allora mia moglie non trovava +1 anello di perle da circa un anno un anno30 finito introvabile casa sottosopra. Un giorno va per riprendere il il cambio lenzuola dal comò e lo trova in un angolino dopo un anno30.
Ciao Rds anni fa pensavo d'aver perso la carta di credito, bloccata e fatta denuncia smarrimento dai carabinieri, ritrovata dopo 3 anni nel mangiacassette dello stereo... il colpevole??? Mio figlio Elia che all'epoca aveva 3 anni. Luciana da Vicenza
S65
I miei fedoni dentro al frigorifero nel cassetto delle verdure.
Ho perso la testa x una ragazza, dopo un anno che mi diceva no si и inginocchiata e mi ha chiesto lei di sposarla!! ora abbiamo 2 figli. ciao siete forti e bellissimi. salvo
Ciao RDS. Io ho perso il gatto per 120 minuti. Sapete dove è andata a finire? È un gattino piccolino. Dentro la lavatrice, dopo 120 minuti gli faccio la mia compagna, ma non vedi il gatto, dov'è? E dentro la lavatrice quando l'abbiamo tirato fuori, mamma mia. Che spavento, però adesso sta benissimo.
Buonasera a tutti, mia moglie, ha perso la fede e l'anello di fidanzamento, perché una sera stavamo cenando, gli faceva male il dito e l'ha appoggiato sul tavolo. Coincidenza ha voluto che um quella sera la nostra bimba piccola ha iniziato a a camminare, e quindi non ha più pensato né all'anello né alla fede perché la bambina camminava e quindi non abbiamo più, Pensato gli anelli. L'indomani si è accorta che questi anelli non c'erano più sul tavolo, abbiamo girato ovunque nella lavatrice, nel tavolo, nella lavastoviglie, ho smontato lo scarico del lavandino, ho persino setacciato la genere del camino in caso in cui il bambino grande aveva buttati al fuoco, Nla, non non si trovavano più questi anelli. Ho smontato mezzi mobili di casa, battiscopa, tutto, non c'era nulla. Dopo una settimana abbondante. Avevamo ormai perso le speranze e sentiamo la bambina che giocava con lo scatolo delle salviettine. Praticamente li aveva nascosti lei all'interno dello scatolo delle salviettine e lei stava giocando e lo usava come sonaglio. Per fortuna che abbiamo sentito il rumore e le abbiamo trovate.
Mio marito invece una volta al mare aveva perso la fede nuziale e la fede di fidanzamento in mezzo al mare, mare abbastanza mosso poi quel giorno e fortunatamente cercando cercando bene, alla fine siamo riusciti a ritrovarli entrambi.
Sono Leo da Mantova
P.s. mi sono dimenticato di metterlo nel vocale
Ho messo talmente la testa al posto che non mi ricordo dove l'ho messa buona serata Enrica da Montelanico
Ciao Claudio e Roberta: chiavi della macchina sparite , trovate settimana dopo nel frezzer( nascoste da mia figlia che allora aveva 5 anni perché non voleva andare all'asilo😂
Ciao sono Pierluigi. Tempo fa, ero andato in macchina di un amico. Nell'entrare avevo lasciato il portafoglio sul tetto della macchina. Bene, abbiamo percorso. Un po' di strada statale e all'inizio della superstrada se n'è volato via. Noi abbiamo sentito il rumore. Ma non ci abbiamo pensato. Al ritorno. Ripassando per la stessa strada all'ingresso della superstrada ho visto il mio portafoglio per terra.
Buongiorno ragazzi. allora Lucchia um circa 40 giorni fa andai sul mercato comunale, Ho perso la moglie. Non avevo il cellulare, peccato che l'ho ritrovata al parcheggio vicino la mia auto. Niente. Ciao.
Ciao a tutti.
Mia moglie perse il brillante che le regalai per la nascita della nostra prima figlia.
Praticamente si staccò dalle clip dell'anello che lo reggevano.
Lo ritrovammo casualmente settimane dopo tra le setole dello zerbino in cocco. L'emozione fu devastante 🥹
Ciao ragazzi, beh io durante il periodo degli esami, quindi capite, stress da esame, stress da studio. Sono uno che porta gli occhiali da sempre praticamente. allora il periodo di esami perdo questi occhiali, non trovo gli occhiali. E dove sono finiti, dove sono finiti ho dovuto comprare gli occhiali perché senza occhiali non si può studiare. Dopo un mesetto, quando cercavamo, le costate di maiale messe dentro il congelatore, li ho trovati accanto ai miei occhiali. Ciao ragazzi.
Ciao RDS, ho perso anche gli AirPods una volta. Li avevo messi dentro una um una shopping shopping bag, e e li avevo lasciato nella nella cameretta in casa. e ma non riuscivo più a trovarli perché non sono andata um pensavo di averli persi. Quindi facevo con il trova il trova dispositivi della della dell'iPhone e mi dava che erano in casa o comunque nel nel palazzo. Io pensavo di averli persi. Magari mi fossero caduti nel cortile ho attaccato. um delle um anche delle ho messo del dei messaggi chiedendo praticamente a chiunque nel palazzo avesse, um ritrovato degli iPods di color ro- di color rosa, per cortesia di contattarli e di restituirmeli. e niente. Dopo qualche mese mio marito me li ha regalati per Natale. E quindi mi sono giocata anche il regalo di Natale, um e alla fine dopo mesi, mesi, mesi, probabilmente penso dopo un anno, facendo, mettendo in ordine, riordinando tra le cose, ho ritrovato i miei airpods. Incredibile. Ciao RDS.
Buongiorno, sono Paolo da Bus Arsizio. A me è capitato in autostrade fac l'autista di arrivare in autogrill., Andare in bagno perché è un'urgenza andare in bagno e andare via. Dopo tre quattro ore di guardare che non avere più e non trovarsi più il- il portafoglio in tasca, né in cabina del camion. Al che cosa faccio? Ritorno in autogrill e chiedo a tutti, anche nei cassonetti dei dell'immondizia dell'autogrill. Ma non l'ho non l'ho trovato nessuno sto sto portafoglio per pur caso vado vado alla pompa di benzina e mi dice Chiedo se qualcuno avesse trovato un portafoglio e mi dice Sì, sì, Sapete chi me l'ha trovato il mio portafoglio in in una stazione di di servizio. La polizia stradale, in effetti um quando sono andato lì ho detto ma se, se era mio il portafoglio abbiamo chiamato e mi ha detto sì sì, mi dia nome e cognome, mi ha dato nome e cognome, mi hanno fatto recapitare il mio portafoglio. Dopo che avevo bloccato tutte le carte, soldi soldi in tasca non ce n'erano, però vabbè, bloccato le carte, tutto il tribunale, poi dopo, dopo quattro ore di di di tragedia ho trovato il mio portafoglio. Buongiorno a tutti.
Cla, tu e Gali insieme, no, fate un bel gruppo, fate Cali.
Saluti da Enrico 🤗
Ciao, Michele da Salerno, Odontotecnico, capita spesso in laboratorio di perdere un dente di una protesi o una capsula di porcellana. L’ultima corona in porcellana in fase di rifinitura è caduta a terra, l’ho cercata in tarda serata x 2 ore, era finita nel risvolto del pantalone, ciao
Ciao
Avevo 19 anni e mi hanno rubato in macchina.
Denuncia di furto e richiesta della patente.
Dopo un mesetto è riapparsa in frigorifero.
Dopo quarant' anni ancora non me lo spiego.
Ciao da Francesco
Quando andavo alle elementari in una scuola piuttosto grande con un cortile enorme, un giardino enorme, avevo perso un ciondolino d'oro, un cuoricino d'oro piccolissimo che stava in un braccialetto e e niente più ho trovato. Alla fine, dopo un anno, l- l'anno scolastico successivo, quando ormai non ci pensavo assolutamente più a questo ciondolino. um Vennero a bussare classe per classe dei bambini che frequentavano la scuola, a chiedere e stavano chiedendo a tutte le classi, qualcuno ha perso questo cuoricino, qualcuno ha perso questo cuoricino ed era proprio il mio.
L'Alba dei Pazzi viventi su RDS del 30 Novembre dalle 6:00 alle 7:00
Avete bisogno di una sveglia da paura? Dalle 05:00 alle 07:00 ci pensano Beppe De Marco e Melania Agrimano a darvi la carica con L’Alba dei Pazzi Viventi!