Rudimental feat. Jess Glynne, Macklemore & Dan Caplen
I know you moved onto someone new
Hope life is beautiful
You were the life of me to find my truth
I just wanna say, thank you
Leaving to find my soul, told her I had to go
And I know it ain't pretty when our hearts get broke
Too young to feel this old, watching us both turn cold
Oh, I know it ain't pretty when two hearts get broke
Yeah, I know it ain't pretty when two hearts get broke
I hope someday we'll sit down together
And laugh with each other about these days, these days
All our troubles, we'll lay to rest and
We'll wish we could come back to these days, these days
Oh, I know, I know
Oh, I know, I know
Oh, I know, I know
These days, these days
Oh, I know, I know
Oh, I know, I know
Oh, I know, I know
These days, these days
Three years of ups and downs, nothing to show for it now
And I know it ain't pretty when the fire burns out
Calling me when I'm drunk, remind me of what I've done
And I know it ain't pretty when you're trying to move on, yeah
I hope someday we'll sit down together
And laugh with each other about these days, these days
All our troubles, we'll lay to rest and
We'll wish we could come back to these days, these days
Oh, I know, I know
Oh, I know, I know
Oh, I know, I know
These days, these days
Oh, I know, I know
Oh, I know, I know
Oh, I know, I know
To these days, these days, uh
Cigarettes and the ash tray, reminiscing on those past days
I thought you're gonna wear my last name, but that changed
And I travelled around the world, think where you living at now?
I heard you moved to Austin, got a new apartment and settled down
And every once in a while I start texting
Write a paragraph, but then I delete the message
Think 'bout you like a past time
I could cry you a river, get you baptised or
I wasn't ready to act right
Used to always think I'd get you back, right
They say that things fall apart (Yeah)
We were gonna move to Brooklyn, you were gonna study Art
Love is just a tool to remind who we are
And that we are not alone, and we're walking in the dark
I hope someday we'll sit down together
And laugh with each other about these days, these days
All our troubles, we'll lay to rest and
We'll wish we could come back to these days, these days
We'll wish we could come back to these days, these days
CHAT
....
Ciao a tutti, io sono Stefania di Firenze. Io amo stare a Firenze luglio e agosto perché la città si svuota. Praticamente a parte il centro che, vabbè, è pieno di turisti, ma in periferia come vivo io, sto benissimo. Ho una palestra dove è aperta tutti in mese, abbiamo la piscina all'aperto, E e io mi passo tutte le giornate con la piscina all'aperto, palestra e la sera si esce, vabbè, um dove si può andare che si sta una meraviglia. Non ci sono ristoranti, pizzerie, locali pieni. E si sta bene. Le vacanze me le farò a settembre, um anche perché sono in pensione, per cui posso decidere il periodo migliore dove andare e sinceramente, dopo una vita che ho fatto sempre le vacanze ad agosto, adoro stare a casa ad agosto. Ciao a tutti.
Niente vacanza quest'anno, caviglia rotta e trasloco in casa nuova 😂😂
Mariangela e Nicolò
Parco acquatico Davide da guspini
Questa sarebbe la cura giusta per fare abbassare i prezzi in tutte i posti, anche nel cibo, cioè prendere di mira alcuni settori. Basta andare in molte spiagge ci sa- tanto ci sono le spiagge libere. Insomma, l'unica maniera per fare abbassare i prezzi è questo qua.
Ciao ragazzi, buongiorno RDS sono Jimmy, eccomi qua presente. Uno di quelli che è ancora a lavorare, ma gli amici mi mandano i video delle varie spiagge e io posto. E tutto amplifico la invidia di quelli che lavorano come me praticamente.
L'anno scorso la mia compagna era incinta quest'anno la bambina ha nove mesi, quindi è da due anni che non ci facciamo vacanze quest'anno le passeremo giù in Sicilia in famiglia tre settimane di ferie lo stesso al mare. Però dai, non va male.
Allora. Io sto in ferie e sto a Roma Sono Lisa e vivo la giornata. Nel senso apro gli occhi e decido cosa fare già che non c'è la sveglia che mi suona alle cinque15 per me è già un traguardo.
Buongiorno RDS, io quest'anno non faccio vacanze perché mamma sta poco bene e quindi rimaniamo qui, nel mio paesello piccolino in Toscana, ma non mi lamento perché ci stanno feste paesane che sono molto carine e servono anche soprattutto a socializzare, a rincontrare vecchi amici. E quindi a vivere la socialità in una maniera, molto semplice e anche molto tranquilla, molto lenta. um è veramente piacevole, lo raccomando a tutti. Ciao, buona giornata Floriana.
Da diversi anni i balneari fanno i furbi sempre aumentando i pre- i prezzi. E adesso sarebbe il momento giusto, che molti turisti non vanno più nelle spiagge a tenere gli ombrelloni chiusi se lo meritano.
Ciao a tutti, io purtroppo tutto il mese di agosto lavoro, quindi starò a casa nei weekend con mia moglie. E in più mi fate compagnia voi, un bacio, Francesco da Milano.
Ciao RDS, sono Luca da Firenze. Io non andrò in vacanza perché ho usato le ultime risorse per pagare la rottamazione. Però farò soltanto quattro giorni di fermo sotto Ferragosto. E che cosa farò? Andrò un po' con la mia bicicletta da corsa, poi starò attento a un'alimentazione sana, um mi prenderò i miei tempi con rilassatezza. E poi magari farò, svolgerò quelle attività. al computer che di solito non ho tempo. E magari leggerò anche un libro.
Ragazzi, buongiorno. Sono Antonio da San Valentino Torio, in provincia di Salerno e sì quest'anno io sarò dei vostri. Quest'anno non si parte, vabbè ma per il semplice motivo, che c'è in vista un matrimonio, il mio matrimonio, 03/09. Quindi ci dedichiamo agli ultimi preparativi.
Cioè vorrei di essere, sono Joanna da Pavia. Io parto esattamente fra 26 giorni, e non vedo l'ora di andarmene in ferie e vado giù in Calabria dai miei parenti. Vi auguro una buona giornata e buon lavoro. Ciao ragazzi.
Io pagherei per lavorare ad agosto, soprattutto perché Firenze deserta è bellissima
Però purtroppo l'azienda chiude e sono costretta ad andare via durante il caos totale
Ciao ragazzi, io mi sono organizzato per una vacanza solo che mi sono ricordato che sono povero e quindi, mi godrò il mare della Sicilia per quest'anno. Ci lasciamo un bacio.
Ciao. Allora è vero, i prezzi sono lievitati in maniera stratosferica, come avete già detto e con poco più di quello che mi hanno chiesto a Rimini potrei andare in 14 stelle a Sharm. Detto questo, le mie vacanze si riducono a una settimana a scrocco da mia sorella. um Al mare e due barra tre giorni in un agriturismo, per rilassarmi. Da tutto. Buona giornata.
Tuffo dal trampolino
È vero quella che copia le immagini da Google. Era una mia collega l'anno scorso al lavoro. Lei si trovava a casa e copiava su Google, le le immagini dei borghi medievali e lei metteva vari borghi, Firenze, Benevento, Avellino. E ce n'era un'altra di mia collega che guardava dal dal aveva un'applicazione che dallo screenshot riusciva a capire dove l'aveva copiata quell'immagine un bacio Dvina da Napoli.
Buongiorno amici di RDS sono Maria Giovanna da pomezia, anche io quest anno non vado in ferie, perché ho cambiato lavoro da poco quindi non ho ferie, resto qui in vostra compagnia, come sempre, e quando posso andrò a torvaianica a fare un bagno 😅vi abbraccio forte vi ascolto sempre ❤️
allora Io mi sono organizzato così, giardino, ombrellone, sdraio. Tubo dell'acqua se c'è bisogno di rinfrescarsi e il sole, perché il sole è ancora è di tutti, come diceva. um Il cantante lì. Vabbè su una canzone famosa Il sole è di tutti, ancora non si paga. Tra un po' ci faranno pagare anche quella.
Tiziano Ferro lo diceva.
Forse si tratta del volo dell'angelo, ciao da Mauro.
Gioco fuori onda: fare zipline al lago
allora Ci riprovo di nuovo, potrebbe essere il parasailing.
Ciao. Sono Alessio, secondo me state parlando degli scivoli d'acqua, dei parchi acquatici. Ciao.
Ciao RDS, buongiorno. Io durante le mie ferie quest'anno, insieme a mia moglie prepareremo le conserve per l'inferno. Quindi salsa di pomodoro, per fare i sughetti durante l'inferno, peperoni arrosto e vasetti con zucchine e melanzane. Faremo le conserve per l'inferno per la famiglia. Ciao RDS da Teramo.
Io non sono in ferie e non parto per le vacanze um perché alla sera lavoro però al giorno faccio la nonna a tempo pieno.
Ciao RDS, buona giornata. E io ho già il fatto di non alzarmi alle quattro30 per le due settimane di ferie che che mi spettano, e poter gestire la giornata volendo, siccome abito vicino al mare, nel litorale laziale, quindi, volendo scegliere di andare al mare o rilassarmi o fare qualche qualche lavoretto che magari durante l'anno non non ci si può fare per me sono ferie, sono vacanze, quindi sennò ci armiamo, ombrellone, Lettino e sedia, spiaggia libera e vai anche col mare, quindi possiamo unire l'utile al dilettevole. Buona giornata e grazie per tenerci compagnia, ciao e arrivederci.
Ciao RDS. Io non partirò in vacanza quest'estate perché vivo in Sardegna. O meglio vivo a due passi dal mare dalle bellissime spiagge di Chia Paula Santa Margherita e quindi l'estate me la faccio in Sardegna. Non ho bisogno di partire Partirò successivamente. Ciao RDS.
Ciao ragazzi, io lavoro a contatto col pubblico, quindi ho bisogno di un po' di detox dalle persone in queste due settimane di ferie cercherò di vedere di interagire con meno persone possibile. Sarò a casa, mi sveglierò senza senza la sveglia, quindi all'ora che voglio. Mi mi guarderò le mie serie TV, qualche videogioco, poi ho premetto che vivo in Sardegna, quindi non ho bisogno di partire per farmi la vacanza se proprio volessi. Ciao Marco da Cagliari.
Buongiorno Ragazzi! Potete mettere Incanto di Tiziano ferro e dire che ai suoi fans manca tantissimo ❤️
Ciao ragazzi, sono Federica da Roma, e quest'estate è la prima estate che mi faccio quasi completamente senza mia figlia. Ormai è grande, quindi si sta facendo tutti i suoi viaggi con le amiche da sola. E Devo dire che non è male eh. Sono a Roma, anche se sono in vacanza, però me ne vado quasi tutti i giorni in piscina con le amiche, mi sono già fatta una settimana, nel Cilento con. sempre con amiche. E niente, mi sto godendo la prima estate da mamma con figlia grande. Un abbraccio a tutti voi e buone vacanze.
Fuori onda... hanno fatto i tronchi.
Mario
Ciao RDS, io mi chiamo Valeria e vengo dalla Sardegna. Io non andrò in vacanza, avrò delle ferie, ma vivo in Sardegna, noi siamo sempre in ferie. Ciao.
Trovo rigenerante alzarmi presto e fare una bella passeggiata con il mio cane.. E caffè in riva al lago (Feriolo)
Ciao amici di RDS e Andrea da Roma, quest'anno non avevo programmato, pianificato di fare viaggi all'estero, o altre cose similari, ma solo godermi il mio relax, ricaricarmi e alla fine mi sono sviato una mattina per andare a trovare dei amici in Puglia e l'ho organizzata lì. 10 giorni da solo per, rigenerarmi, senza stress, senza niente. Ve lo auguro buona vacanza a tutti.
Noi in vacanza eravamo partiti, ma purtroppo mio papà è morto mentre eravamo insieme sul Lago di Garda… quindi siamo tornati subito. Quest’anno è andata così. Per la settimana di Ferragosto, con una bimba, gireremo per i parchi divertimento di Roma, nella speranza di alleggerire un po’ il cuore. Grazie RDS, perché con la vostra musica e le vostre voci rendete le giornate un po’ meno nere. 🩷 Giorgia da Roma
Buongiorno RDS. Io le mie ferie ho deciso di andare in una RSA, a dare una mano, ecco. Queste sono le mie ferie. Buongiorno.
Ciao
Holà
Albering Tatiana da Bologna
Secondo me è l'acqua fan Stefano Dagtiano.
Salve, per caso è Bungee jumping? Salvatore Pepe dalla provincia di Brescia
Ciao ragazzi, siamo Mirco e Jessica, direi un bel bungee jumping. Ah nel vuoto. Ciao.
Buongiorno ragazzi, allora stavate parlando di bu jumping, da un ponte, vi buttate insieme con la mano come due fidanzatini. Ciao a tutti, Piero da Messina.
Secondo me state parlando di un parco acquatico e scivoli e quant'altro.
Volo dell’angelo a castelmezzano
Rocco da Potenza
Scivoli d’acqua
Secondo me fa del tuffo dell'angelo, anzi il volo dell'angelo.
Lucrezia la rosa
Buongiorno Guerino della tela, secondo me, voi volete fare il volo dell'angelo, quello che si fa attaccato a sota, a una corda e si ci si lancia in 2. Buona giornata.
Da Ragusa
Buongiorno, tuffo dal trampolino.
Un tuffo dal trampolino più alto che c'è. Ciao Patrizia da Roma.
Ciao un giorno, secondo me si tratta di parapendio.
Le cascate del Niagara .selena da tv
Tommaso da Vitulano BN
Il Bungee Jump.
Gioco fuori onda: fare zipline al lago elena
Ciao. Sono Paola da Treviso. Per caso so da scendere su da uno scivolo che butta direttamente in piscina? Di quei dei dei parchi giochi? Ciao.
Ciao a tutti, sono Alex da San Pellegrino e secondo me state parlando di base jumping.
Ciao, sono Elena Dacune, è per caso il ponte tibetano?
Buongiorno a tutti, secondo me state parlando di fare del canyoning.
Parco divertimento acquatico
Buongiorno ragazzi, Leo da Bari, secondo me è un bel salto da una piccola cascata.
Tutti, Marco da Frosinone, secondo me un bel tuffo, un bengee jumping.
Sarei tentato fra due opzioni, il bungee jumping oppure il volo dell'angelo, e quindi dico il volo dell'angelo perché bungee jumping non si può fare da solo, quindi dico volo dell'angelo, Antonio da Formia.
Ciao, buongiorno, um secondo me andate a fare lo scivolo con l'acqua.
State parlando dei tronchi la giostra acquatica che ti lanci con i tronchi sui ruscelli d'acqua.
Vi lanciate col paracadute.
Buongiorno ragazzi, secondo me è un bel tuffo a cufaniello. Vai.
Buongiorno, state programmando di andare all'Acqua Park.
Forse è il volo dell'angelo, quello che si può fare da soli o in coppia. Attaccati a un cavo, una specie di funivia, non non so se si chiama proprio il volo dell'angelo, comunque io lo conosco in questo modo.
Buongiorno, vi buttate col bungee jumping, però non potete farlo insieme. Ma vi buttate dal bugg Ching, Roberto.
Ciao, andate in un acquapark.
Hai paura a fare bungee jumping, lo fai insieme a lui, mano nella mano. Ciao Ciccio d'Agrigento.
Vi lanciate con il bungee jumping, almeno credo che si dica così.
Ciao. Per me andate sullo scivolo dei parchi acquatici. Quelli molto molto molto alti.
Cle di esse sono salvo da Ces, secondo me voi vi buttate da uno scivolo, acqua queste cose qua.
acquatico. Un saluto Walter da Genova.
Trampolino di una piscina in un parco acquatico. Roberta da Novoli (Lecce)
Per me sono gli acquascivoli.
Scogliera
Sono gli scivoli di un parco acquatico.
Andare a guardare o a visitare le cataratte del Niagara. um Cindy da Teramo.
Ciao RDS? Sono Salvatore Santo Sassari. Penso la tutelare.
Vi buttate dal ponte del Ciolo a Lecce, Alessandro da Lecce.
um Un parco acquatico, um Aquafan, Caravelle, bolle blu.
Bungee Jumping
Francesca da Brescia
Scivolo alto in parco acquatico
Per me è un bungee jumping, um su un fiume, quindi quando la corda è tutta tirata ci si bagna.
Lancio nel colla fune, lancio con la fune, come si chiama? Bungee Jumbi, non mi ricordo, giusto?
Roberto, provincia di Asti. Jumping, state facendo jumping?
Per me potrebbe essere le cascate del Niagara. Ciao Stef Biella.
Andate in un acqua park, un parco acquatico, dove ci sono scivoli, ovviamente e attrazioni che si sviluppano in altezza. Ciao Giuseppe da Siracusa.
Ciao Eric da Roma un tuffo a bomba dalla piattaforma da 10 metri
Secondo me vi fate il lancio con l'elastico.
Acquascivoloo!
Tufo del trampolino, quelli che usano i nuotatori in piscina. Ciao.
Ciao a tutti. Vi buttate con il paracadute? Alessio prov di Treviso
Bungee jumping, andate a fare bungee jumping.
Buongiorno, um lanciarsi da un'acqua scivolo di quelli altissimi.
Ciao Gianni da Cagliari. Bungee jumping.
Trampolino x i tuffi
Un bel volo in parapendio
Un bel tuffo in piscina.
Martino
E' il bungee jumping Andrea da Cairo.
Fly X a Roma sulla Colombo
Ciao,per me e’ il parasailing
Paracadutismo
Cascate del Niagara?
Mangio col paracadute.
Ciao Rosy
Vi buttate da un scivolo molto alto in un parco acquatico
Grazie
Ciao, io sono Bianca da Siracusa um dunque io penso che voi potreste tenervi per mano, mentre fate il bungee jumping. Certo, ci vuole molto coraggio, però dev'essere un'esperienza meravigliosa. Ciao ciao.
Ciao. Alessandra da Vigevano. Fate bungee jumping.
Bungee jumping.
allora Secondo me è tipo, non me lo ricordo come si chiama, è una specie di rafting fatto con la tuta però a ma- a si cammina in questi piccoli fiumi torrenti di montagna dove ci sono già degli scivoli naturali. E in alcuni punti um bisogna fare dei tuffi, perché ovviamente si arriva nelle rocce, molto alte, oppure all'inizio, quando ci si butta per entrare in questi torrenti, um bisogna fare questa questo salto.
Buongiorno Vincenzo da Rome, fate jumping con le corde.
state parlando dello Stukas lo scivolo del parco acquatico Caneva world.
Ciao, buongiorno. Sono Marco della provincia di Livorno. Per me la soluzione voi andate a fare bungee jumping da un ponte e poi vi calano giù nel fiume.
Attraversate insieme un ponte tibetano, tipo quello che c'è a Sellano, che è a diversi metri di altezza.
Un tuffo di coppia dalla piattaforma olimpica dei 10 metri.
Bungee jumping.
Buongiorno RDS, ciao, secondo me sono le montagne russe, baci baci.
Vi tuffate da uno di quei giochi acquatici di quelli a un'altezza incredibile che solo a guardarli far paura io non farei mai.
Parlano della paura delle montagne russeee
Alessia Cosci da Albano (RM)
Attraversare il ponte di Betano a Sellano.
Ciao, stavate parlando di jumping jump jumping. Vabbè a jumping jumping, jumping jumping, okay.
Bungee jumping
Elisa Belluno
Monica da Brescia : parasailing!
Tuffo in piscina dal trampolino.
Ciao RD, siamo Carlotta e Paolo e per noi è uno scivolo di un parco acquatico
Fate un bel lancio con il paracadute.
Secondo me sono le montagne russe, Alberto da Carlo.
Ciao a tutti. Potrebbe essere scendere da uno scivolo alto in un parco acquatico. Sara da Parma, ciao.
Buongiorno, volete andare sugli scivoli di un acuapark . Regina da Castellammare di Stabia
Buongiorno a tutti, grazie da Lucca. Secondo me stavate parlando di kitesurf.
dal trampolino.
Allora penso che vi buttiate con il parapendio. Ciao da Fabio.
State parlando dello bungee jumping.
Buongiorno. Ciao. Sono Gaetano. Per me è un salto con il Bank Jing. Non so se l'ho pronunciato bene, ma intendevo questo. Salve. Arrivederci.
o meglio in biposto in parapendio, perché da soli. bisogna avere il brevetto. Invece se si fa portare in volo da qualcuno, si può fare un bel voletto in parapendio che è ottimo.
Oppure è quel coso che spruzza l'aria, tipo tavoletta da surf piccolina che, con con l'acqua, la pressione così ti fa volare in aria, quell'affare, non so come si chiama.
Secondo me stavate parlando della discesa fatta sui tronchi in un parco acquatico. quella finale molto molto ripida, dove viene scattata anche la foto, e c'è l'arrivo nell'acqua dove spesso ci bagniamo comunque.
Ciao. Alessandra da Vigevano. Fate parasailing
Riprovo per la terza volta, stavate parlando di bungee jumping. Ciao Cristina da Milano.
O lancio col paracadute.
Jumoing
Michele Puca dalla provincia di Caserta
Bongee jumping, Luisa da Bologna
Ciao, sono Ruggero, secondo me state parlando di un lancio col paracadute. Ciao.
Lanciarsi da un aereo con il paracadute
Ciao ragazzi. Secondo me è il paracadute ascensionale. Mi sa che si chiama quello che si va in coppia e viene trascinato dal motoscafo si vola come se fosse un paracadute. Non vorrei sbagliarmi. Ciao Iisa da Parma.
Buongiorno, um state pensando di fare body jumping, sono Roberto da Oliena.
Ciao salto jumping
Libero Falcone da Ortona, e allora stavate parlando di- bungee jumping.
scivoli da piscina.
Ma ragazzi l'alternativa in estate alle vacanze, è godersi il momento sempre sempre sempre. Non c'è bisogno di vacanze, sei la persona del tuo cuore a fianco. Un abbraccio a tutti, Mirko e Jessica.
Cosa fare durante l' estate?Guardare K-pop Demon Hunters e imparare tutte le canzoni :)
Siete sotto una cascata.
allora Io quest'anno sono andata in vacanza, ma mi s- mi è capitato qualche anno fa, di prendere una io abito a Genova, abbiamo fatto un tour guidato con una guida turistica per vi- per Genova, e abbiamo scoperto un sacco di cose che non conoscevamo e ora quando vengono i nostri amici o parenti a trovarci, abbiamo sempre delle curiosità da raccontare e sappiamo sempre dove portarli. E a noi ci ha affascinato tanto questa cosa.
Volete lanciarvi con il bungee jumping
Emanuele da Bologna
Secondo me sono gli scivoli del parco divertimenti.
Bungee Jumping !
Ciao, buongiorno, sono Domenico da Giulianova. Secondo me um stavate parlando di un parco acquatico di andare a fare 11 scivolo alto.
Andate a fare una zip line.
Ciao, sono Christian da Verona. Secondo me è un volo con il parapendio.
Ciao, stavate parlando del bungee jumping Valerio da Potenza.
Andate a fare una zip line, un saluto, Enzo dalla Val Gardena.
Buongiorno, andate su water coast
Giulio
La soluzione del gioco può essere il bungee jumping?
.
Credo sia il budgee jumping.
Oppure volare in elicottero 🚁
Montagne russe
Le mie ferie sono impastare pane e pizze🤗🤗
Io sono andato in ferie ieri e oggi gia sto lavorando
C'è RDS, ma cosa sono le ferie? Buona giornata a tutti.
allora Secondo me parlavate di buttarvi dallo scivolo Cicazzi vicina. Eh secondo me ho indovinato.
RDS, buongiorno Giulio da Vietri sul mare. Io le mie ferie le trascorrerò a Balconara Marittima. Buongiorno e buona giornata a tutti.
Io direi la- lanciarsi da uno scivolo ripido in un acquaparking insieme.
Maurizio Bistrusso -Cagliari
La soluzione del del gioco secondo me è percorso sopravvivenza, parco sopravvivenza, tipo ponte tibetano, quelle cose lì. um Denis Ravenna.
Visto che mi viene detto che è tanto tu stai a casa. Quindi essere mamma moglie casalinga vuol dire non lavorare ricordato da molti perché non percepisci stipendio. Al contrario di tutti, io me ne vado al lavoro sfruttando le finanze di mio marito facendo la sua mantenuta e me ne vado in vacanza.
Buongiorno RDS, sono Paolo, secondo me le fuorionda parlavano di uno scivolo di un parco acquatico, ciao.
Ciao, ma a nessuno piace e ama il proprio mestiere? Perché questo "obbligo " delle ferie? Simone da Parma
Ciao a tutti, ciao ragazzi, um mi chiamo Martino, allora a me in vacanza piace fare una cosa. Magari lo sono anche suo monotono, però. Quello che purtroppo non posso fare spesso quando lavoro, però in vacanza parto il mattino e ci si ritrova con degli amici e andiamo dalle nostre parti qui ad esempio qua del Monte e ci facciamo un bel voletto in parapendino. E in compagnia, anche perché um amo questo questo sport in quanto sei in aria, silenzio totale, la vela, senti solo cuscino della vela e basta. E lì è proprio già quel senso di libertà. Grazie a tutti. Ciao e buona giornata a tutti.
Buongiorno ragazzi, io sono della provincia di Lecce, faccio l'imbianchino in questo periodo lavoro in casa di chi scende in vacanza chiaramente, e e a questo periodo per fare i lavori in casa e comunque faccio le vacanze della formica, no? Metto da parte per l'inverno quando le giornate sono brutte e fredde. Ciao, buona giornata a tutti e buona estate.
Buongiorno. Secondo me nel fuori onda si parlava di montagne russe.
Ciaooooo 👋
Sì, salve, sono Gaetano, ci riprovo, eh? Io penso che le montagne russe.
Ciao Renzo e ciao Roberta sto stirando mentre vi ascolto. Vi seguo sempre! 😘 😘
Andiamo tutti insieme in un parco acquatico, Marco da Ceccano.
Parigi bianca
Buongiorno. Allora a Parigi così all'improvviso, se me lo chiedi, lo vedo azzurro. Boh, non so il perché di sera rosso. Non so neanche il perché neanche di questo però così all'improvviso ecco. Buona giornata a tutti.
Verde oliva , così di botto mi è venuto questo colore😅🤷🏻♀️😂
Ciao Luca da Puntala. Parigi sicuramente blu, esiste anche il blu Parigi.
Parigi mi fa pensare al rosa 🩷, romantica
Buongiorno, secondo me Parigi è abbinato al rosso per il Moulin Rouge.
secondo me. marrone. e rispecchia quello che sono i parigini e i francesi in generale.
Non dite bischerate, Firenze è solamente viola, Michela della Calabria.
Firenze può essere solo un colore viola.
Buongiorno Renzo ho risposto giallo immediatamente anch'io quando ho sentito del colore di Firenze ciao Roberto
Buongiorno, tipo io a Milano, non lo so perché la vedo neroazzurra.
Ah, e mi chiedevo Chicago di che colore lo vedeste voi?
Ragazzi, Sevilia non fa il tango, il tango argentino, il proprio argentino, io sono nata, quello è il tango, è il vero tango.
Buongiorno, vorrei dire che il tango è della Argentina.
Bella l'idea di dare un colore alle città, io da siciliana dico che Palermo è gialli/senape per il colore ricorrente del tufo usato per i palazzi e chiese, invece Catania è grigio /nero, per la presenza di pietre vulcaniche e cenere del vulcano Etna. Ciao siete bellissimi 💋Rita da San Donà di Piave (VE)
Ciaooo
Renzo, buongiorno Roberto, buongiorno. Io Parigi la vedo color oro. Che è il colore che la sera, ogni scoccare dell'ora, si illumina la Torre Eiffel.
Siete meravigliosi ❤️❤️
allora è iniziato per gioco, nel senso che io ero appassionata di caffè, um adora, adoro il caffè, per me è l'unico caffè, ognuno può pensare a modo suo, tutti liberi. Io ho iniziato a tempestare l'azienda di mail perché si usavano ancora le email una volta, e andavo a bere il caffè in tal posto perché io bevevo solo ed esclusivamente dove c'era Illy e dicevo, sono stata in questo posto a questa ora c'è questo tipo di caffè, perché comunque Illy ha, tostatura normale, la tostatura sud e la terza tostatura e da qualche anno mi sembra che ha le ha le varie nazionalità. E gli dicevo che tostatura avevano, se era la nord o la sud, um se era cidulo giusto oppure se era più bruciato e il cliente com'era, insomma, davo una descrizione come una recensione completa ma dettagliata proprio del settore, sul l'estrazione del caffè e sul consumo del caffè. E della Roma, ecco. Diciamo che dopo un bel po' sono stata contattata dall'azienda e lav- ho lavorato per loro.
Ciao ragazzi, io sono Mirco da Albenga. Sto studiando da circa un anno a recitazione cinematografica e regia. um Sono molto determinato, ho aperto un finanziamento per poter studiare. I lavori che sto cominciando a fare li faccio soltanto rientrando delle spese, non ho ancora avuto un guadagno, però ho avuto l'opportunità di conoscere gente del settore e um e quindi, È un investimento che è servito, rischioso, ma con la determinazione. Si ottiene tutto. Ciao ragazzi.
Allora. Salve. Io mi chiamo Paola e vi contatto da Napoli un paio di anni fa, una bella decina, diciamo di anni fa, ho mandato una lettera a Caprotti. Il capo dell'Esselunga della Toscana, una bellissima lettera perché volevo lavorare lì, in Toscana e in men che non si dica, mi ha chiamato, mi hanno fatto un colloquio, e ho lavorato per cinque sei anni a Pistoia, all'Esselunga.
Per diventare docente universitario ho fatto 17 anni di precariato. Ma chi la dura la vince! Laura da Ferrara
Ciao allora uscita dalla scuola dopo qualche mese um sono stata chiamata um perché avevo una valutazione medio alta, insomma, e um per un colloquio e insieme a me sono state chiamate le mie due proprio amiche amiche che avevano dei voti più alti dei miei. allora abbiamo deciso di andare insieme a questo colloquio in una a Cassinetta di Lugagnano, in una comunque cittadina piccolina. E alla fine siamo arrivate lì insieme, abbiamo spiegato che ci conosciamo e insomma eravamo state convocate tutte e tre agli stessi praticamente orari, a distanza di poco, anche perché i nostri cognomi sono simili a tutti iniziano con la lettera B, e quindi eravamo vicine. Insomma, alla fine abbiamo. Abbiamo fatto un colloquio tutti e tre insieme, um un- una mia amica era uscita con 60 e l'altra con 54. um Solo che quella con 60 era un po' più titubante, ecco. um quella con 54, um ha chiarito che lei voleva andare avanti a studiare matematica. Io invece ero quella più, ma sì, ma sì, si può fare. Sì, sì, questo ce la possiamo fare. Insomma, ero un po' più um diciamo propositiva e dinamica e quindi alla fine, anche se avevo il voto un po' più basso, mi sono so- sono stata assunta io ecco. Ciao RDS, questo è stato il mio primissimo lavoro. Ciao.
Ciao. Ciao, RDS. Mi chiamo Marisa. Mi avete sbloccato un ricordo molto bello. Adesso sono grande, ma nell'ottantatre cercavo lavoro come commessa provincia di Torino. Lo sentirete dalla mia dal mio accento. Cercavo lavoro come commessa. Mi sono presentata in negozio. Avevo per mano mio figlio e mi hanno assunto per quello. Perché si sono fidati, perché sono andata a chiedere lavoro con un bimbo di tre anni. Grazie, ciao.
r
ciao
ciaooo
Ciao Rds! L’esperienza che vi racconto è quella di mia mamma che da ragazza per farsi assumere in un negozio di abbigliamento è entrata dicendo che avrebbe fatto 1 settimana di lavoro gratis per impararlo e poi avrebbero deciso loro se tenerla o no.
Ha funzionato!
Aurora da Bologna ciaooo
Ciao allora praticamente io ho fatto una cosa un po' particolare perché, um vabbè, dopo essermi di- diplomato um a l'alberghiero e tutto, però volevo entrare a tutti i costi um in un ristorante famoso che non farò il nome insomma e e ho usato come investimento tutti i miei risparmi il fatto di andarci a mangiare spesso. um In realtà questa cosa aveva anche suscitato un po' di sospetto perché, c'era chi diceva oh ma perché questo qua viene sempre qua a mangiare, a volte anche da solo sono andato. In realtà la scusa era quella di poter incontrare questo chef famoso che sempre non farò il nome, um e niente alla fine tra un po' di insistenza, a volte anche un po' troppo, mi rendo conto però per il resto niente, sono riuscito a entrare e attualmente faccio l'assistente di questo cuo- cuoco molto famoso. Sì.
Ciao, sono Giovanni da Milano e faccio l'insegnante. La strategia per ottenere il lavoro dei miei sogni è stata semplicemente quella di chiudermi in casa e studiare come un pazzo per il concorso pubblico, che ho vinto e finalmente sono di ruolo.
Ciao
Quando si dice che l'asino fa l'amore, no perché è bello, ma perché continua a insistere, è stato bravissimo quel, quel ragazzo che di prima, bravo, bravo bravo veramente, complimenti.
Ma volevo raccontarvi la mia invece, simpaticissima, io faccio le coperture scaldanti dei pneumatici da corsa, lavoro per la Moto GP. um non farò il nome della mia azienda. Sta di fatto che, tanti anni fa, nel 2000:04, ho iniziato ridendo e scherzando con la mamma, quasi per scherzo. Oggi produciamo le migliori termocoperte made in Italy, Al mondo e niente, ho bussato tante volte la porta di Valentino quando era la Honda, e non mi ascoltava nessuno, non mi ascoltava nessuno, finché poi Valentino la Yamaha si è accorto di me, Valentino Rossi. Che è tanto appassionato di Made in Italy, si è appassionato al mio articolo, e devo dire è stato bellissimo, quindi caparbietà, e tenacia, resistenza, successo, insuccesso, è quello che vi serve ragazzi. Eh lo consiglio a tutti, abbiamo l'estero, abbiamo il made in Italy, siamo fortissimi all'estero, vendiamo in tutto il mondo. Forza ragazzi, forza inventiva, inventiva, poi al resto ci vogliono le idee, ci vogliono le idee. Ciao, ciao a tutti. Grazie per la bella estate che ci state facendo passare.
Buongiorno um io ai tempi non non presentavo curriculum. Ma volevo a tutti i corsi lavorare per un'azienda e ho fatto per 10 anni, ogni almeno cinque sei volte l'anno andavo in questa azienda e io andavo a lasciare il mio numero di telefono. Gli parlavo, mi stavo 10 minuti seduto lì a parlare di lui di quel titolare di quello che sapevo e che non sapevo fare o che volevo fare. Comunque per 10 anni, cinque sei volte l'anno ci andavo a portare sempre il mio numero di telefono. E loro sempre lo mettevano da parte e poi si perdeva. Fino a quando poi una volta sono stato chiamato. E ho iniziato a lavorare per questa azienda il 21/07 del 2000:10 e ad oggi sto ancora lavorando per questa azienda. Sono 15 anni che lavoro per questa azienda.
Buongiorno Sono Fabrizio da Roma. Lo sapete perché c'è stato un aumento dei tassinari? Perché ormai i ragazzi di oggi non c'hanno più voglia da da fare lavori pesanti. È quello il discorso. Io faccio l'autista, faccio. um di cambio. E continuerò a fare quello. Però i ragazzi di oggi non c'hanno tutta questa grande fantasia da prendere le patenti e fare il lavoro che faccio io.
Claudio cala la pasta.
Guerrini! lo sei proprio in matoc.
Il mio ragazzo (Roberto) sta andando a fare una visita e io non sono potuto andare con lui - sicuramente vi sta ascoltando e volevo salutarlo e augurargli buona fortuna tramite voi
Ciaooo
simone
Vince il premio 2025 per l'annuncio più originale di una canzone alla radio, con Mi son fatto l'estate addosso, Claudio Guerrini.
Guerrini sei il numero uno sempre più bello di tutti.
che poi ha detto la buccia. State parlando della buccia.
Ciao Claudia. Ciao Paola Sono Stefano Rissone la pasta asciutta.
Pablo da Seriate Bergamo. Parlavate di mangiare la mela.
Ciao ragazzi, sono Valerio da Taranto. Secondo me è la buccia di un di un frutto.
Ciao, sono Pietro, la pasta?
Ciao, sono Simone. Chiamo da fattore Garanti che sto mangiando la mela.
La buccia della mela.
La mela con la buccia. Ciao ragazzi, Nicola di Cerea.
Stavate parlando di cipolla? Davide da Palermo.
Ciao Elvira Paoli Arvarei, provincia di Cagliari, secondo me, la pesca noce.
Ciao, secondo me fuori onda stavate parlando di addentare la buccia della pesca. Ciao, Diego da Bordighera.
Il fuorionda di oggi di Roberta Claudio è la buccia della pesca. Ciao, un bacio Daniela da Siracusa.
Ciao, sono Lydia, per me è la mela.
Ceretta gis da potenza
Ciao Luca. Stai parlando di una mela.
cassatina siciliana con la glassa di zucchero dura sopra. Luca da Matera.
Ciao sono Pina, la mela?
Buongiorno RDS, voi stavate parlando della buccia della mela. Ciao, sono Lorenzo da Paglieta.
La risposta è una pesca. Giovanni da Milano.
Buongiorno sono Pasqualino. Per me parlavate della mela.
Eh Claudio non mangia la pelle del pollo? Ciao da Fabio.
Secondo me stavate parlando dell'ananas, Mariera da Caserta.
Luisella
L'anguria 😅
Ciao ragazzi, sono Silvia dalla provincia di Massa Carrara. State parlando della pesca? Un bacione.
C RD, secondo me, Claudio e Roberta parlavano della buccia della mela, Riccardo da Livorno Ferrari, Svercelli
Secondo me è la mela, non ha sbucciato la mela, secondo me.
Fuori onda Mariangela, Trento, secondo me è la pesca.
Stavate parlando della mela, bucciarla o non bucciarla?
Ciao Roberta, ciao Claudio, Buccia delle patate. Roberto da Roma.
Claudio che sta mangiando la pesca, la pesca, Luca, la provincia di Frosinone.
Ciao, sono Maria Pina da Chiaramonte Gulfi e secondo me parlavate della buccia
Sono Mattia da Verona, secondo me state parlando nel fuorionda di una mela. Ciao.
Ciao, per me sono Stefano Gizzi, per me è la pesca.
Ciao, sono Elena e secondo me è la pesca.
In fuori onda potrebbe essere la buccia dell'anguria, ma c'erano tutti e due da Giorgia.
Secondo me la pelle del pollo. Ciao, sono Carolina Cantisanni um di Gravelona toce. Ciao.
Ciao Ciccio d'Agrigento, state parlando della cipolla.
Ciao, sono Paolo, frutta. La buccia della frutta o della verdura?
State parlando della frutta.
um Sono Elisabetta, allora um si parlava della pesca.
Stava mangiando una mela, Mauro d'Arezzo.
L'oliva, Francesco da Minervino.
La pizza, stavate parlando della pizza, Katia da Trento.
Ciao sono Eva da vittoria secondo me e' l aglio
Ciao. Sono Rosario da Napoli. Secondo me si tratta di una mela.
Ciao Stefania Casalini da Reggio Emilia. La buccia del salame.
Per me del fuorionde state parlando della mela. Ciao Arrigo da Ozano.
Sono Luca dalla provincia di Venezia, per me è la pesca.
Si può ripetere?? 😫
Secondo me sta parlando della pesca noce che si mangia con la buccia senza tog.
Stavate parlando della buccia della
Ciao, sono Jonata da Parma, secondo me una buona e gustosa pesca.
La pelle dalla pesca o pesca noce
Manuela da biella
La mortadella
Claudio e Roberta, parlavate della buccia della mela? Chi lo sa? Sono Alessia Calvisano Brescia, ciao.
Sono Giusyasero, chiamo da Roma, um um um la mela, o la mela o la pesca, però boh penso la mela.
Allora secondo me stavate parlando della buccia della mela.
La fava Claudio, la fava.
Booo
La parte bruciata della pizza/ pane
Alessia da Ozieri
Ciao, Marco della provincia di Livorno. Secondo me nel fuori onda voi parlavate dell'uva e del fatto che la sbuccia prima di mangiarla. Buona giornata e complimenti a tutti, ciao.
La pesca.
Un pomeriggio ragazzi, voi state parlando di sbucciare e mangiare quindi, una pesca, quelle pelose, da sbucciare.
Canguria Rosella dalla provincia di Savona.
Ciao Salvatore da Seregno. Può essere la pelle della salamella? Punto di domanda. Ciao ciao.
Ciao sono Sabina da Roma. Secondo me è la buccia del parmigiano. Ciao.
Secondo me Claudio non sa mangiare la sfogliatella.
Ciao, sono Antonio da Teggiano, state parlando della mela.
Ciao, sono Michele e per me stavate parlando dell'aria condizionata in casa in macchina, comunque per me è l'aria condizionata.
Il picciolo del pomodorino.
Ciao, sono Federica, secondo me state parlando della pesca. Un saluto.
Ciao Guerrini Lanfranchi, parlavate di mangiare la mela senza sbucciarla, immagini.
Una buona mela verde.
Ciao sono Allegra. allora per me è la lingua perché si può mangiare, quella degli animali, ma se adentiamo la nostra ci facciamo male.
E la pesca. Ciao, sono Annamaria da Reggio Emilia, ciao.
Pesca
Ciao, sono Nicola D'odore Grotta e voi stavate parlando della frutta.
Ciao. Potrebbe essere la biancheria intima. Ciao a tutti, ma che *****.
Ciao, siamo Mauro, Elena e Carlotta. Per noi la biancheria intima. Ciao.
Ciao RDS la risposta a Fuori Onda è " Non mangia la buccia dell'uva". Grazie mille fate sempre compagnia 🙋🏻♀️
Fuori onda: la guancia
secondo me è una pesca.
Secondo me è una pesca.
Ciao, sono Giovanni da Palermo, secondo me si trattava di una mela. um mangiare una mela.
Buongiorno RD, sono Simona da Bergamo, per me è la buccia dei peperoni.
Ciao a tutti, sono Grazia da Lucca. Secondo me stavate parlando del cetriolo.
Grazie per la compagnia che mi fate Clsudio e Roberta.. Giovanni da Noto
.
Ciao Robbie e Cla, insomma le suore, frati e clero in generale fanno nel 2025 ciò che proponeva Sister Act ovvero, una svitata in ambito da suora tanti anni prima…
Ciao Radio RDS
sono Vincenza della Sicilia.
Avrei bisogno del vostro aiuto.
Qualche giorno fa' prematuramente è venuto a mancare un caro amico.
Vorrei realizzare un video ricordo con le suole foto, ma non riesco a trovare la giusta canzone da aggiungere al video.
Ho visionato diversi testi, sia in italiano che in inglese, quelli che ho trovato parlano della perdita di un amore, della mamma, del papà, della nonna... quindi non adatti.
E siccome la mia conoscenza in campo musicale è molto limitata, ho pensato di chiedere il vostro aiuto, dato che voi di musica ne sapete più di me.
Potresti aiutarmi, grazie
Potete Augurare Buone Ferie alla mia Superestetista MARY di Pogliano Milanese (mi). (da Barbara Matteo Martina Andrea di San Vittore Olona MI)
Ragazzi vi ricordo che negli anni Sessanta ha avuto grande successo Sœur Sourire (in italiano Sour Sorriso) !!! Cantautrice ke skakka
Conoscete Cradles e Daylight? Sono le mie canzoni inglesi preferite!
Un saluto a tutti i conduttori di RDS, da Hermanitaaa
Brescia, per me è la ciliegia.
Vincenzo da Alcamo
Concordo con Claudio.
Fuori onda potrebbe essere forse la pelle della pesca?
Ciao Claudio, ciao Roberta, sono Salvo Tarragusa. Secondo me stavate parlando della pesca. Nella buccia della pesca.
Ciao Emanuele da Torino sarà mica una *******
Massimo da Matera, una bella mela.
Ma qual era la domanda? Ho appena acceso la radio pleaaaase🙏🏻
Da Bologna secondo me si tratti dei ricci di mare.
Ciao Claudio stranamente la penso come te...per quei video skidi ....
Una giornata serena a Ricciolina bella!💋💋💋
Che bello sentire due grandi...👏
E' l aglio. Eva da Vittoria ciao
La noce
Una giornata serena a Ricciolina bella! ❤️❤️
e non mette ansia e sta zitto.
Claudio, ti prego, no.
Concordo con te, Claudia, hai proprio ragione, arriva l'autunno.
Dai Claudio, basta dire che l'estate sta finendo... 🤣🤣🤣
Stai scoraggiando Roberta 😫
Ma a Portofino si, se ci sono le panchine uno si può sedere o deve stare all' in piedi sulla panchina? Così chiedo per un amico.
Ragazzi, Massalò è veramente piccola, un posto che tiene 200 persone non ce l'ha, quindi penso che il problema non si ponga.
Ragazzi, Camillo da, vengo da Salerno, adesso sono in Sardegna, in Costa Azzurra, vicino a Olbia. Mare pulitissimo e vi ascolto sempre. Siete dei grandi.
Claudio Claudio, ti ti vorrei dire che qui da noi, in provincia di Cuneo, a Carrù precisamente, l'estate è ricominciata, perché giugno praticamente ha fatto il clima di luglio. Luglio ha fatto il clima di giugno. Agosto sta facendo una bel- delle bellissime giornate con delle bellissime temperature. Quindi va bene così, l'estate non è finita, e fattene una ragione. Un bacio a tutti, ciao Robbie.
Io sono Roberta e secondo me è la crosta della porchetta.
Ragazzi, -115 a Natale.
Ma Claudio mangi le vongole?
La cosa più bella delle stagioni è che tornano ciclicamente, quindi l'estate ha la sua bellezza perché inizia e finisce, come tutte le altre stagioni hanno delle particolarità che non si ritrovano in altri periodi dell'anno, e quindi è giusto aspettarle e viversi ogni stagione appieno.
Multone x chi butta mozziconi
Di sigarette
Io vieterei i cinesi e i giapponesi che si fermano ore a fotografare in mezzo alla strada e te solo per educazione, ti fermi e aspetti che questi facciano la fotografia.
Ciao, sono Salvo dalla provincia di Catania. Io se fossi il sindaco del mondo, anziché vietare obbligherei, obbligherei la gente a fare la doccia, non se ne può più.
Ragazzi. Buongiorno Luca da Pineto città di mare. Io chiederei assolutamente le sigarette in spiaggia, nei luoghi, anche nei parchi. Perché la cosa più fastidiosa è quando sei con un bambino e uno piano a due metri si accende la sigaretta e arriva. È un'altra. Cosa scandalosa. Secondo me vivendo in un posto di mare. dei turisti che entrano dentro al forno dentro la pasticceria con il costume e due pezzi con lo slip in mezzo al sedere, eccetera eccetera oppure col petto pieno di peli. è una mancanza di rispetto verso chi sta lavorando verso
Se fossi il sindaco del mondo, viuterei di buttare i mozziconi le carte per strada.
Ciao, sono Nicola da Brescia, se io fossi sindaco del mondo, vieterei le sigarette elettroniche ovunque, ma anche quelle normali. Però le sigarette elettroniche che fanno quella puzza diM. Mio ***. Ciao ciao.
Buongiorno, io vieterei la spazzatura per le strade che è uno schifo, gli italiani sono dei maiali, ciao.
Ciao carissimi. Io fossi la sindaca del mondo, la prima cosa che vieterei sono le guerre. um E tante altre cose brutte che purtroppo esistono. Un bacione, siete fantastici.
Io. Se fossi sindaco del mondo, chiederei le ICO che sanno di *********. Farei 11 apposito spazio per le persone a cui piace questo odore.
Se fossi il sindaco del mondo vieterei di fumare, um dove si mangia anche se sono luoghi all'aperto, che ti ritrovi all'aperto a mangiare, quelli acca- nel tavolo accanto che fumano e fa schifo il cibo a quel punto.
Ciao Claudio Ciao Roberta Sono Luana da Pavia. Io se fossi la sindaca di vieterei di usare le macchine elettriche, così si consumo meno corrente. Vi auguro una buona giornata e buon lavoro.
Ciao a tutti, sono Maurizio da Roma, io chiederei la produzione e l'utilizzo di qualsiasi tipo di arma nel mondo. Evviva la pace e viva la libertà.
Buongiorno, io se fossi il sindaco vieterei di sputare per terra in qualsiasi posto, perché fa proprio schifo vedere una persona che sputa a terra.
Se fossi sindaco del mondo vieterei i mocassini da uomo 😂
Io se fossi Il sindaco del mondo, impedirei a certi individui di riprodursi.
Io vieterei erogazione di gas di origine umana. Nei negozi, eh purtroppo quando ti imbatti in quella nube di gas altrui. È un brutto momento, eh?
Io vieterei. Le persone a chiamare prima di mezzanotte. Le forze dell'ordine perché c'è il locale giù che sta facendo musica, ovviamente che non sia baccano, ma solo perché ascolta la musica e magari ti stai alla finestra ad aspettare che quel locale faccia musica. Ma se un locale fa musica è perché vuole vivere. Se i signori o le signore non vogliono vivere, e chiamano le forze dell'ordine subito dopo le forze dell'ordine sono lì subito a, Verbalizzare disturbi alla quiete pubblica, quando di giorno camion, autovetture, motorini che si accendono anche durante la notte, schiamazzi notturni non vengono repressi. Francamente mettere la legge di non chiamare prima di mezzanotte. Grazie, ciao, siete forti.
Dieterei la circolazione in costume sulla passeggiata😡😡inguardabili
Ciao! Io fossi sindaco, metterei polizia ad ogni angolo della città per evitare che i ragazzini si rovinino la vita da minorenni..
Oppure farei qualcosa che coinvolga i giovani
Sindaco del mondo? Semplice vieterei le guerre!!!
buon pomeriggio Robetta e Claudio Giuseppe da Catania. Io personalmente vieterei gli scooter elettrici nelle mani dei ragazzini perché sono un pericolo pubblico. Già non li senti quando si avvicinano, specialmente nel periodo estivo. La sera girano con i fari spenti per risparmiare la batteria. Sono un pericolo ogni due tre ce n'è uno sopra una macchina. Essendo poi elettrici, non hanno target, quindi non hanno assicurazione, non hanno niente, sono problemi. Poi realmente si fanno male e sono problemi, che ti crei inutilmente. Quindi io personalmente vieterei la circolazione, ma non, a tutti, solo ai ragazzini fino a una certa età, anche se in realtà a volte anche gli adulti diventano ragazzini.
Ciao Nicolò da arzago d'adda
Perché l ultima ora è sempre registrata?
Buongiorno Claudio e Roberta. Io se fossi sindaco, farei indossare ciabatte infradito esclusivamente sulla spiaggia, altrimenti no. Basta con questi piedi osceni sia di uomo che di donna in giro per le città o quant'altro.
per le persone. Io di me, io.
Io vieterei di mangiare e palpeggiare la frutta sui banchi del supermercato 😂
Se fossi sindaco del mondo, vietare
A TUTTI I POLITICI DI FARE PROMESSE ASSURDE E IRREALIZZABILI AL POPOLO!!!!
(In particolare sotto periodo di elezioni)
Io metterei i divieto di fumo davanti ad ogni uscita di qualunque locale negozio edificio.....fumare almeno a 5 metri dall'uscita......a volte come esci il fumo ti invade🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Ciao Tania
Pone, io eviterei il fatto che quando tu sei in cassa. E hai già tirato giù la spesa. E hai dimenticato la farina alla diciottesima poria? Non è che ti prendi il. Ti fai 200 metri per andarti a prendere la farina, mentre tutti stanno lì ad aspettare, suoi bellini comodi. il conto. Paghi, esci, rientri e ti prendi la farina e ti rifai la fila. Questo eviterei. ecco Io abolirei il fatto di poter lasciare la roba in cassa perché ti sei dimenticato qualcosa. faccio grande, lo so che sono polemiche, ma sono fatta così. Ciao da Cinzia, siete sempre più forti.
Grazie a tutti.
Ciao ragazzi quando iniziate a provare a battere il record ?
Ciao fausto
Il divieto di dover avere soldi per essere sani e felici, tutti dovrebbero avere questo diritto.
Ciao, sono Sergio D Ragusa, lo vieterei dappertutto le sigarette, dappertutto. Strade, locali, giardini, dappertutto, perché fanno letteralmente schifo, fanno puzza e sporcano dappertutto e anche le che fanno una puzza da morire, um ed è vergognoso fumare quelle cose. Ciao.
Ciao RDS, se fossi io sindaca prima di eleggere un presidente, farei test um di alcool e droghe. Perché se altrimenti non si spiega come certa gente sia al potere. Baci, buona estate a tutti.
Credo che la prima cosa che farei sarebbe eliminare e vietare tutti i tipi di armi.
Credo di produrre cose nocive per la salute, una volta per tutte.
Ciao amici, sono Paola. Io metterei assolutamente il divieto a certi clienti di frequentare i bar pubblici, i scusatemi i bagni pubblici, non è possibile, non è proprio possibile così tanta maleducazione. Ciao.
Ciao RDS sono Samuele e se fossi il sindaco del mondo metterei il divieto della guerra, ciao.
Ciao ragazzi, io metterei il divieto di fumare nei ristoranti all'aperto. Io ogni tanto qualche spetta la fumo, però se c'è una cosa che mi dà fastidio quando fumano nei ristoranti.
Ciao RDS, Vanessa da Pesaro, quello che se fossi il sindaco, io eviterei i botti in qualsiasi momento dell'anno, perché gli animali ne risentono tanto e io sono tre anni che non vado da nessuna parte perché il mio cane ha letteralmente paura e l'ultima volta ha rischiato di brutto, quindi io eviterei questi botti stupidi, um. Soprattutto dei ragazzini e che iniziano poi, parlando dell'ultimo dell'anno, iniziano una settimana prima e i nostri poveri animali pelosetti ne risentono. Poi ci sono tante altre cose, ma questa per me è importantissima, visto che amo gli animali.
Vieterei tantissime cose per esempio quelle che avete detto voi ma una per tutte "vieterei la patente di guida a chiunque abbia superato gli 80 anni" non se ne può più di sentire automobilisti in contromano quasi sempre ultraottantenni 🤬 Roby da Monza
Ciao RDS. allora Se fossi sindaca metterei il divieto di dire parolacce, in luoghi pubblici, ovviamente perché non se ne può più di sentire parolacce, sempre parolacce. Basta parolacce, ragazzi. Ciao!
Ciao Claudio, ciao Roberta, io metterei il die assoluto, no sigarette. No fumo in nessun posto del mondo. Se fossi sindaco del mondo io abolirei le sigarette. Che siano naturale, che siano elettriche, elettroniche, qualsiasi, qualsiasi tipo di ba- di sigaretta sarebbe bandita.
A Premettendo che se fosse il sindaco del mondo, non ci sarebbero più guerre perché sarebbe tutto unificato sotto l'unica bandiera. um Vietterei la protezione di armi, soprattutto quelle nucleari, a meno che, Per difeso spaziale, ma lì siamo già in fantascienza. E saluti alla Roberta, che è la mia crescita da quando ho otto anni, ne ho 33. Ciao a tutti, buona giornata.
Vieterei l’accesso a qualsiasi tipo di animale domestico in luoghi pubblici, soprattutto dove si mangia ovviamente sempre per colpa dell’essere umano…
Buongiorno, Claudia, buongiorno Roberta. Io metterei il divieto di fumare in quei locali, dove anche se all'aperto, si è a contatto con l'altro pubblico. È tanto fastidioso. Ciao, buona giornata.
Molto semplice ,eliminerei le religioni!! La storia insegna che hanno sempre portato guerre .semplice no☺️🤷♀️
Se fossi il sindaco del mondo quale legge farei? Facile!
Divieto assoluto di professare qualsiasi religione!
Così si eviterebbero buona parte delle guerre nel mondo!
Andrea da Cairo Montenotte
Vieterei il punto esclamativo nelle mail.. O nei messaggi.. Grazie col punto esclamativo..é come dire grazie al *****... É violento.. Buon weekend col punto esclamativo che vuol dire?
Carla grazie... E senza punto esclamativo 😘
Affermazione veritiera, perché con la variazione della temperatura col camminare le buche e non avendo più la maggior parte delle macchine, le camere d’aria avendo tutte quante il tub perde anche a stare ferma solamente a stare ferma, perde
Divieto di ingresso , soprattutto di certe taglie, di animali nei ristoranti o nei locali pubblici. Nn è igienico
Marco della provincia di Torino potrebbe essere la buccia della pesca che togli. Ciao.
Ciao
Mi chiamo Alice
Ciao io rds io vieterei ai camion di girare in centro
A Guerri, ma chi ti vota?
Una cosa sola è da evitare. Il commercio delle armi, eliminare tutto, disarmo totale, disarmo totale.
Flatulenze
Vi sto guardando sulla RDS social TV
Siete divertentissimi
Buongiorno, sono Mauro da Lucca. Io se fossi sindaco del mondo, per il bene dell'umanità vieterei di bere l'acqua, perché nell'acqua ragazzi, ci sono i batteri. Ciao.
Io i telefonini almeno i ragazzi riniziano a parlare tra loro
Ciao RDS da Enrico da Treviso, se fossi io il sindaco vieterei l'accesso ai cani nei luoghi pubblici perché, secondo me i luoghi pubblici sono belle persone, quindi non ha senso fare entrare i cani nei luoghi pubblici. Ciao Robby, ciao Claudio, vi ascolto sempre, siete il top.
Io vieterei ogni tipo di conflitto e la costruzione di armi, questo se fossi il sindaco del mondo
Se fossi sindaco: ERBA LEGALIZZATA come in ogni paese intelligente. Soldi tasse e meno roba non buona per le strade.
Secondo mandato: prostituzione legale. Altri soldi altre tasse.
Terzo mandato: abolirei i bigotti per le cose di cui sopra.
Se fossi sindaco del mondo, io vieterei la maleducazione e obbligherei tutti a un senso civico e di rispetto del prossimo.
beh Io da sindaco del mondo, abbasserei le tasse e farei campare tutti quanti bene. Tanto guadagni ci starebbe lo stesso.
Se fossi sindaca abolirei l uso del cellulare al ristorante. Baci da Gessica
Ciao ragazzi, buongiorno. Ciao Roberta, ciao Guerry, grazie per la vostra compagnia. allora Se io diventassi il sindaco um sindaca, Allora um lo so che non la manderete perché è forte, ma la dico lo stesso. Siccome sono napoletana, bene, io metterei, Un muro, alzerei un muro con un filo elettrico spinato, per tutti quei simpatici nordisti che tutto l'anno ci riempiono di um *****. Okay? Volevo dire ma ma va bene così. E poi però d'estate affollano le nostre spiagge. Ovviamente non intendo solo quelle um di Napoli o va bene o giù intorno. Ma intendo tutto il sud. Quindi io alzerei un muro affinché loro non, arrivassero, cioè fino in Umbria proprio. Okay? Grazie, lo so che non la mandate, ma diamo lo stesso. Un bacio, Raffaella.
Ciao ragazzi, Marco della provincia di Livorno. Io se fossi sindaco del mondo, eviterei di far andare con molte pesantissime le biciclette contromano. Perché sono un vero pericolo per chi ci va sopra, per te che sei in macchina e magari ci portano anche figlioli. In bicicletta o se li portano dietro in contromano. Perché non si seguono le regole della circolazione? Ciao ragazzi e buona giornata.
A Claudio, ciao Gianni da Roma, te e quell'alto, andateci chi dopo uscire a armare. Mamma mia che. Io non lo so. Hanno inventato le cte per me pe- pensate, no? Ti dà fastidio, faccia chi dopo uscire almare, te e quell'alto, dica.
Vieterei permettere agli altri di decidere della propria vita privata di altri. Se non vi riguarda, ne vi tocca non rompete le palle.
Fabrizio da New York
Non vieterei nulla, tranne la violenza. Viva il mondo libero.
Ciao RDS, se fossi sindaco del mondo. vieterei le unioni civili e religiose. Dal 01/06 al 30/09. Non se ne può più, troppo caldo.
Buongiorno Roberta, buongiorno, Claudio. Io darei un buono di 20 € di carburante, a tutte le persone che raccolgono un sacco grande di plastica per le strade.
Se fossi sindaco del mondo non farei entrare i bambini nei ristoranti perché urlano soltanto e non stanno mai fermi
******* se la gente è pesante... e no infradito, e no parolacce... magari poi parlate a telefono col vivavoce a un metro dagli altri!
Ciao Claudio, ciao Roberta, io sono Claudio da Pescara, e se fossi il sindaco del mondo. Visto come siamo ridotti come razza umana, proverei a vietare di vietare, chissà, forse una giustatina ce la daremmo. Ciao.
Ciao Roby e Cla, se fossi sindaco del mondo vieterei la possibilità di eliminare le indicazione sonora dei semafori e delle fermate dei mezzi pubblici
Vieterei il vietare, obbligherei gli umani ad usare il buon senso
Gli altri animali già lo fanno
Buongiorno Roberto, buongiorno Claudio. Ma questa canzone sembra una canzone indiana.
L'ignoranza
Ciao Cari. Allora io ho dei piedi orrendi. Ho giocato a calcio per tanti anni e comunque lavoro nella ristorazione e quindi porto sempre le scarpe antinfortunistica e effettivamente le ciabatte solo al mare. Infatti io vado in giro ancora adesso con gli stivali tipo stivali almeno così i miei piedi orrendi mi ritengo per me.
Io vieterei di vietare semplicemente.
Luciano da Roma, i monopattini, vi prego, vietate i monopattini perché non se ne può veramente più. sui marciapiedi, contromano, buttati dappertutto, vi prego, aboliteli.
Io in pratica verei abiti succinti, per maschi e femmine nei luoghi di culto tipo chiese, musei o altri diciamo luoghi d'arte. E poi e poi diciamo, anch'io vi eviterei di andare diciamo in Capte, diciamo, in nelle chiese, oppure diciamo in in luoghi simili.
Io abolire proprio gli strozzi...😉
Angelo San Michele di Bari, ausiliario da cinque anni.
Io se fossi sindaco metterei al bando gli abiti monacali per le donne
Ciao ragazzi di RDS, ciao Roberta e Claudio, vi seguo, dalla Sardegna. Io fossi il sindaco, vieterei le persone maleducate e vieterei di piantarmi l'ombrellone nei piedi, come succede a volte che ho pianto l'ombrello talmente vicino, l'ombrellone che cioè, um facciamo un gazebo tutti insieme allora, cioè non esiste. Questo vieterei.
Ciao belli. Io vieterei e penso pure che sia vietato, però, le bestemmie, quelle le non le sopporto, non le sopporto proprio. Quella è la prima cosa che vedrei, e poi tutta la vita con le ciabatte proprio. Infradito olè. Dario da Roma.
Vieterei il bullismo
Io abolirei praticamente i recipienti che mettono in mezzo alle corsie, tipo all'abrico, tipo ai supermercati, che la gente si inciampa e si spacca il naso, la testa.
Roberta Roberta, perché m'hai abbandonato? Io come faccio adesso? Posso chiudere il negozio alle 17. La mia vita non ha senso. Perché ci hai abbandonato?
E tutta la cattiveria gratuita
Erika da Bergamo
Ciao Roberta e Claudio. Io se fossi sindaco della mia città e probabilmente anche di altre città, vieterei i cimiteri. Perché purtroppo i morti tolgono spazio ai vivi. Quindi farei parchi, parchi per i bambini. Al posto dei cimiteri. Ciao, Valentina Navarese.
Io se fossi sindaco vieterei tutti gli allevamenti intensivi
Ciao Roberta! Che bella l'inquadratura dello studio! 😊
Monica dalla provincia di TV
Fossi sindaco del mondo vieterei alle persone di sputare per terra mentre camminano
Ciao Roberta. Ciao Claudio. Io vieterei di avere i cani sciolti. Di qualsiasi razza e dimensione
Siamo vittoria e Marco da Bologna
Rocco
Per quanto sembri poco democratico lo vieterei il voto a chi non ha capito per cosa sta votando
Claudio e Roberta, buon pomeriggio nuovamente, io ci tengo a precisare quello che ha detto l'amico prima. Vieterei l'infradito, ma non all'aperto, perché all'aperto alla fine, oltre a spoccare il piede, e a sudare non potrebbero creare danno. Io li vederi sopra i mezzi pubblici. Quindi parliamo treno, tram, autobus perché già essendo chiuso in piena estate, poi può capitare il mezzo dove non c'è nemmeno l'aria condizionata. Vi lascio immaginare 1015 persone con le infradito lì dentro non si respira più. Quindi io li vieterei là no all'aperto all'aperto alla fine non creano danni. Perché 1015 persone con l'infradito in piena estate, perché oltre alla sporcizia che attirano, come dice Claudio, attirano anche il cattivo odore su tante piede. Quindi non si se- non si respirerebbe peggio, del dell'amico che ha detto che vieterebbe i gas naturali. Forse ci vorrebbe poi un gas naturale per fare cambiare l'aria dentro quel bus, o tram o treno che dir si voglia. Quindi io li vieterei là. Se fossi io il sindaco del mondo, però avrei anche tante e tante altre idee per mi lievitare perché sennò diventerei peggio di Clodio e vederei tutte cose.
Ciao. Io sono Graziano da Milano. Se io vieterei baci per strada, maschi maschi, femmine, femmine, incroci, a più non posso, determinate cose in casa, okay? Ciao a tutti, comunque siete forti voi due eh. Poi lei comunque ha una voce così, sensuale, dai, diciamolo. Ciao, buona vacanza a tutti.
Mio caro che vederesti l'accesso dei cani nei luoghi pubblici. Io non voglio te nei luoghi pubblici. I cani sono meglio di tante persone e questo lo dimostra.
Quale era la risposta? Son più distratta del solito...
Non sono d'accordo, i cani non sporcano, non bestemmiano, non urlano
Bravo Claudio, anzi, a volte sono meglio i cani che le persone nei luoghi pubblici. Ciao
Sono mille volte piu puliti di alcune persone
Ciao ragazzi, buongiorno, beh adesso iniziamo ad esagerare i divieti per i bambini, per i cani. Secondo me ci dovrebbe essere più educazione.
Buongiorno chi vieta i bambini e si lamenta di essi, si dimentica di essere stato a sua volta piccolo e di certo non avrebbe apprezzato restrizioni
E poi sempre anche a San Michele di Bari di diciamo, in ne- nelle piazze pubbliche di di di, di tras- di trasformarle in un parco giochi per bambini, biciclette, monopattini, tricicli, pallone e compagnia bella.
Ciao Rabi Claudio, mi chiamo Gaia da Cremona, se fossi il sindaco, sicuramente cercherei di punire con pene molto più severe tutti coloro che abbandonano gli animali e che li maltrattano perché siamo stanchi, di vedere quotidianamente notizie sul web che ritraggono questi idioti, Ragazzini e purtroppo anche più adulti che si permettono di fare del male a delle creature innocenti e che la passano sempre da totalmente impuniti. E per rispondere all'ascoltatore che parlava poco fa, io più che i luoghi pubblici e gli animali li vederei alle persone perché lavoro in un centro commerciale da 15 anni e vedo delle cose oscene fatte da esseri umani, altro che esseri umani. I veri animali sono loro, non gli animali a quattro zampe.
Ma non sono i bambini che danno fastidio, sono le persone che hanno fastidio dai bambini. Quindi viva le vacanze con i bambini, ma che facciano casino.
Vietare qualsiasi forma di fumo e qualsiasi forma di alcolico
Se io fossi il sindaco della mia città, sequestrerei i cani, ai possessori che non puliscono la ***** e fanno finta di pulirla. Ciao, Antonio da San Michele di Bari.
In questo mondo ormai hanno più diritti forse gli animali delle persone. Io sono allergica al cane, mi ritrovo nei ristoranti, a dover avere i cani accanto che abbaiano e quindi non ti puoi rilassare perché il cane abbaia e te andresti al ristorante per riposarti un po' la testa se non che inizio a starnutire. Quindi non mi godo nemmeno il. Pranzo, per cui dovrebbero fare dei luoghi ora dove dicono che sono ammessi i cani, altri dove non sono ammessi, in maniera tale da poter decidere e rispettare tutti perché al mondo d'oggi è rispettato più il cane che io in un ristorante ho chiesto di essere spostata perché è allergica al cane e non mi hanno spostato. Non mi pare giusto.
Io stranamente mi trovi d'accordo, come diceva sempre il mio padre, cani e butteri in campagna, il cane deve fare il cane e l'uomo deve fare l'uomo.
Ovviamente. Buonasera L' ETS, io chiederei, io chiederei alle persone, non ai cani. con la nostra. Io chiederei tant- tanti posti per i per per le persone, perché le i veri animali sono gli umani. Pietro da Roma, grazie.
Buongiorno Roberta e Claudio. Io vieterei il fumo, nei locali pubblici, anche di fuori all'aperto, quando si mangia la cosa più brutta che quel vicino ti- ti accende la sigaretta. Buona giornata a tutti.
Esattamente Claudio, la tua libertà finisce dove inizia la mia. Ciao, Salvatore.
Da brava cinofila non condivido l'opinione dell'ascoltatore precedente, dove dice che i cani devono devono, non possono entrare nei luoghi pubblici. allora Innanzitutto um io sono sempre amante dei cani, c'ho cani a gogò. E i miei cani sono educati, per cui la cosa principale è educare il proprietario e innanzitutto essere molto civili, compreso anche coi bambini, si va a fare il picnic e si lasciano in giro carte, cartacee, bottiglie e bottigliette. um non c'è la civiltà, manca proprio l'educazione, ed è una cosa importantissima.
Ciao belli... Io eviterei gli omofobi... Viva l amore sempre
Ciao ragazzi, scusate eh mi sono assentato un attimo. Ma nessuno ha citato la regola aurea, che molti la conoscono come quella cosa che non fare agli altri, ma in realtà, Dice di fai agli altri quello che vuoi che si faccia a te. Per cui se sono sulla spiaggia e qualcuno mi fuma accanto, che riflette in un attimo, visto che il fumo vede dove va la direzione. Grazie, scusate di non niente.
*****
These Days
Rudimental feat. Jess Glynne, Macklemore & Dan Caplen
I know you moved onto someone new
Hope life is beautiful
You were the life of me to find my truth
I just wanna say, thank you
Leaving to find my soul, told her I had to go
And I know it ain't pretty when our hearts get broke
Too young to feel this old, watching us both turn cold
Oh, I know it ain't pretty when two hearts get broke
Yeah, I know it ain't pretty when two hearts get broke
I hope someday we'll sit down together
And laugh with each other about these days, these days
All our troubles, we'll lay to rest and
We'll wish we could come back to these days, these days
Oh, I know, I know
Oh, I know, I know
Oh, I know, I know
These days, these days
Oh, I know, I know
Oh, I know, I know
Oh, I know, I know
These days, these days
Three years of ups and downs, nothing to show for it now
And I know it ain't pretty when the fire burns out
Calling me when I'm drunk, remind me of what I've done
And I know it ain't pretty when you're trying to move on, yeah
I hope someday we'll sit down together
And laugh with each other about these days, these days
All our troubles, we'll lay to rest and
We'll wish we could come back to these days, these days
Oh, I know, I know
Oh, I know, I know
Oh, I know, I know
These days, these days
Oh, I know, I know
Oh, I know, I know
Oh, I know, I know
To these days, these days, uh
Cigarettes and the ash tray, reminiscing on those past days
I thought you're gonna wear my last name, but that changed
And I travelled around the world, think where you living at now?
I heard you moved to Austin, got a new apartment and settled down
And every once in a while I start texting
Write a paragraph, but then I delete the message
Think 'bout you like a past time
I could cry you a river, get you baptised or
I wasn't ready to act right
Used to always think I'd get you back, right
They say that things fall apart (Yeah)
We were gonna move to Brooklyn, you were gonna study Art
Love is just a tool to remind who we are
And that we are not alone, and we're walking in the dark
I hope someday we'll sit down together
And laugh with each other about these days, these days
All our troubles, we'll lay to rest and
We'll wish we could come back to these days, these days
We'll wish we could come back to these days, these days
....
Ciao a tutti, io sono Stefania di Firenze. Io amo stare a Firenze luglio e agosto perché la città si svuota. Praticamente a parte il centro che, vabbè, è pieno di turisti, ma in periferia come vivo io, sto benissimo. Ho una palestra dove è aperta tutti in mese, abbiamo la piscina all'aperto, E e io mi passo tutte le giornate con la piscina all'aperto, palestra e la sera si esce, vabbè, um dove si può andare che si sta una meraviglia. Non ci sono ristoranti, pizzerie, locali pieni. E si sta bene. Le vacanze me le farò a settembre, um anche perché sono in pensione, per cui posso decidere il periodo migliore dove andare e sinceramente, dopo una vita che ho fatto sempre le vacanze ad agosto, adoro stare a casa ad agosto. Ciao a tutti.
Niente vacanza quest'anno, caviglia rotta e trasloco in casa nuova 😂😂
Mariangela e Nicolò
Parco acquatico Davide da guspini
Questa sarebbe la cura giusta per fare abbassare i prezzi in tutte i posti, anche nel cibo, cioè prendere di mira alcuni settori. Basta andare in molte spiagge ci sa- tanto ci sono le spiagge libere. Insomma, l'unica maniera per fare abbassare i prezzi è questo qua.
Ciao ragazzi, buongiorno RDS sono Jimmy, eccomi qua presente. Uno di quelli che è ancora a lavorare, ma gli amici mi mandano i video delle varie spiagge e io posto. E tutto amplifico la invidia di quelli che lavorano come me praticamente.
L'anno scorso la mia compagna era incinta quest'anno la bambina ha nove mesi, quindi è da due anni che non ci facciamo vacanze quest'anno le passeremo giù in Sicilia in famiglia tre settimane di ferie lo stesso al mare. Però dai, non va male.
Allora. Io sto in ferie e sto a Roma Sono Lisa e vivo la giornata. Nel senso apro gli occhi e decido cosa fare già che non c'è la sveglia che mi suona alle cinque15 per me è già un traguardo.
Buongiorno RDS, io quest'anno non faccio vacanze perché mamma sta poco bene e quindi rimaniamo qui, nel mio paesello piccolino in Toscana, ma non mi lamento perché ci stanno feste paesane che sono molto carine e servono anche soprattutto a socializzare, a rincontrare vecchi amici. E quindi a vivere la socialità in una maniera, molto semplice e anche molto tranquilla, molto lenta. um è veramente piacevole, lo raccomando a tutti. Ciao, buona giornata Floriana.
Da diversi anni i balneari fanno i furbi sempre aumentando i pre- i prezzi. E adesso sarebbe il momento giusto, che molti turisti non vanno più nelle spiagge a tenere gli ombrelloni chiusi se lo meritano.
Ciao a tutti, io purtroppo tutto il mese di agosto lavoro, quindi starò a casa nei weekend con mia moglie. E in più mi fate compagnia voi, un bacio, Francesco da Milano.
Ciao RDS, sono Luca da Firenze. Io non andrò in vacanza perché ho usato le ultime risorse per pagare la rottamazione. Però farò soltanto quattro giorni di fermo sotto Ferragosto. E che cosa farò? Andrò un po' con la mia bicicletta da corsa, poi starò attento a un'alimentazione sana, um mi prenderò i miei tempi con rilassatezza. E poi magari farò, svolgerò quelle attività. al computer che di solito non ho tempo. E magari leggerò anche un libro.
Ragazzi, buongiorno. Sono Antonio da San Valentino Torio, in provincia di Salerno e sì quest'anno io sarò dei vostri. Quest'anno non si parte, vabbè ma per il semplice motivo, che c'è in vista un matrimonio, il mio matrimonio, 03/09. Quindi ci dedichiamo agli ultimi preparativi.
Cioè vorrei di essere, sono Joanna da Pavia. Io parto esattamente fra 26 giorni, e non vedo l'ora di andarmene in ferie e vado giù in Calabria dai miei parenti. Vi auguro una buona giornata e buon lavoro. Ciao ragazzi.
Io pagherei per lavorare ad agosto, soprattutto perché Firenze deserta è bellissima
Però purtroppo l'azienda chiude e sono costretta ad andare via durante il caos totale
Ciao ragazzi, io mi sono organizzato per una vacanza solo che mi sono ricordato che sono povero e quindi, mi godrò il mare della Sicilia per quest'anno. Ci lasciamo un bacio.
Ciao. Allora è vero, i prezzi sono lievitati in maniera stratosferica, come avete già detto e con poco più di quello che mi hanno chiesto a Rimini potrei andare in 14 stelle a Sharm. Detto questo, le mie vacanze si riducono a una settimana a scrocco da mia sorella. um Al mare e due barra tre giorni in un agriturismo, per rilassarmi. Da tutto. Buona giornata.
Tuffo dal trampolino
È vero quella che copia le immagini da Google. Era una mia collega l'anno scorso al lavoro. Lei si trovava a casa e copiava su Google, le le immagini dei borghi medievali e lei metteva vari borghi, Firenze, Benevento, Avellino. E ce n'era un'altra di mia collega che guardava dal dal aveva un'applicazione che dallo screenshot riusciva a capire dove l'aveva copiata quell'immagine un bacio Dvina da Napoli.
Buongiorno amici di RDS sono Maria Giovanna da pomezia, anche io quest anno non vado in ferie, perché ho cambiato lavoro da poco quindi non ho ferie, resto qui in vostra compagnia, come sempre, e quando posso andrò a torvaianica a fare un bagno 😅vi abbraccio forte vi ascolto sempre ❤️
allora Io mi sono organizzato così, giardino, ombrellone, sdraio. Tubo dell'acqua se c'è bisogno di rinfrescarsi e il sole, perché il sole è ancora è di tutti, come diceva. um Il cantante lì. Vabbè su una canzone famosa Il sole è di tutti, ancora non si paga. Tra un po' ci faranno pagare anche quella.
Tiziano Ferro lo diceva.
Forse si tratta del volo dell'angelo, ciao da Mauro.
Gioco fuori onda: fare zipline al lago
allora Ci riprovo di nuovo, potrebbe essere il parasailing.
Ciao. Sono Alessio, secondo me state parlando degli scivoli d'acqua, dei parchi acquatici. Ciao.
Ciao RDS, buongiorno. Io durante le mie ferie quest'anno, insieme a mia moglie prepareremo le conserve per l'inferno. Quindi salsa di pomodoro, per fare i sughetti durante l'inferno, peperoni arrosto e vasetti con zucchine e melanzane. Faremo le conserve per l'inferno per la famiglia. Ciao RDS da Teramo.
Io non sono in ferie e non parto per le vacanze um perché alla sera lavoro però al giorno faccio la nonna a tempo pieno.
Ciao RDS, buona giornata. E io ho già il fatto di non alzarmi alle quattro30 per le due settimane di ferie che che mi spettano, e poter gestire la giornata volendo, siccome abito vicino al mare, nel litorale laziale, quindi, volendo scegliere di andare al mare o rilassarmi o fare qualche qualche lavoretto che magari durante l'anno non non ci si può fare per me sono ferie, sono vacanze, quindi sennò ci armiamo, ombrellone, Lettino e sedia, spiaggia libera e vai anche col mare, quindi possiamo unire l'utile al dilettevole. Buona giornata e grazie per tenerci compagnia, ciao e arrivederci.
Ciao RDS. Io non partirò in vacanza quest'estate perché vivo in Sardegna. O meglio vivo a due passi dal mare dalle bellissime spiagge di Chia Paula Santa Margherita e quindi l'estate me la faccio in Sardegna. Non ho bisogno di partire Partirò successivamente. Ciao RDS.
Ciao ragazzi, io lavoro a contatto col pubblico, quindi ho bisogno di un po' di detox dalle persone in queste due settimane di ferie cercherò di vedere di interagire con meno persone possibile. Sarò a casa, mi sveglierò senza senza la sveglia, quindi all'ora che voglio. Mi mi guarderò le mie serie TV, qualche videogioco, poi ho premetto che vivo in Sardegna, quindi non ho bisogno di partire per farmi la vacanza se proprio volessi. Ciao Marco da Cagliari.
Buongiorno Ragazzi! Potete mettere Incanto di Tiziano ferro e dire che ai suoi fans manca tantissimo ❤️
Ciao ragazzi, sono Federica da Roma, e quest'estate è la prima estate che mi faccio quasi completamente senza mia figlia. Ormai è grande, quindi si sta facendo tutti i suoi viaggi con le amiche da sola. E Devo dire che non è male eh. Sono a Roma, anche se sono in vacanza, però me ne vado quasi tutti i giorni in piscina con le amiche, mi sono già fatta una settimana, nel Cilento con. sempre con amiche. E niente, mi sto godendo la prima estate da mamma con figlia grande. Un abbraccio a tutti voi e buone vacanze.
Fuori onda... hanno fatto i tronchi.
Mario
Ciao RDS, io mi chiamo Valeria e vengo dalla Sardegna. Io non andrò in vacanza, avrò delle ferie, ma vivo in Sardegna, noi siamo sempre in ferie. Ciao.
Trovo rigenerante alzarmi presto e fare una bella passeggiata con il mio cane.. E caffè in riva al lago (Feriolo)
Ciao amici di RDS e Andrea da Roma, quest'anno non avevo programmato, pianificato di fare viaggi all'estero, o altre cose similari, ma solo godermi il mio relax, ricaricarmi e alla fine mi sono sviato una mattina per andare a trovare dei amici in Puglia e l'ho organizzata lì. 10 giorni da solo per, rigenerarmi, senza stress, senza niente. Ve lo auguro buona vacanza a tutti.
Noi in vacanza eravamo partiti, ma purtroppo mio papà è morto mentre eravamo insieme sul Lago di Garda… quindi siamo tornati subito. Quest’anno è andata così. Per la settimana di Ferragosto, con una bimba, gireremo per i parchi divertimento di Roma, nella speranza di alleggerire un po’ il cuore. Grazie RDS, perché con la vostra musica e le vostre voci rendete le giornate un po’ meno nere. 🩷 Giorgia da Roma
Buongiorno RDS. Io le mie ferie ho deciso di andare in una RSA, a dare una mano, ecco. Queste sono le mie ferie. Buongiorno.
Ciao
Holà
Albering Tatiana da Bologna
Secondo me è l'acqua fan Stefano Dagtiano.
Salve, per caso è Bungee jumping? Salvatore Pepe dalla provincia di Brescia
Ciao ragazzi, siamo Mirco e Jessica, direi un bel bungee jumping. Ah nel vuoto. Ciao.
Buongiorno ragazzi, allora stavate parlando di bu jumping, da un ponte, vi buttate insieme con la mano come due fidanzatini. Ciao a tutti, Piero da Messina.
Secondo me state parlando di un parco acquatico e scivoli e quant'altro.
Volo dell’angelo a castelmezzano
Rocco da Potenza
Scivoli d’acqua
Secondo me fa del tuffo dell'angelo, anzi il volo dell'angelo.
Lucrezia la rosa
Buongiorno Guerino della tela, secondo me, voi volete fare il volo dell'angelo, quello che si fa attaccato a sota, a una corda e si ci si lancia in 2. Buona giornata.
Da Ragusa
Buongiorno, tuffo dal trampolino.
Un tuffo dal trampolino più alto che c'è. Ciao Patrizia da Roma.
Ciao un giorno, secondo me si tratta di parapendio.
Le cascate del Niagara .selena da tv
Tommaso da Vitulano BN
Il Bungee Jump.
Gioco fuori onda: fare zipline al lago elena
Ciao. Sono Paola da Treviso. Per caso so da scendere su da uno scivolo che butta direttamente in piscina? Di quei dei dei parchi giochi? Ciao.
Ciao a tutti, sono Alex da San Pellegrino e secondo me state parlando di base jumping.
Ciao, sono Elena Dacune, è per caso il ponte tibetano?
Buongiorno a tutti, secondo me state parlando di fare del canyoning.
Parco divertimento acquatico
Buongiorno ragazzi, Leo da Bari, secondo me è un bel salto da una piccola cascata.
Tutti, Marco da Frosinone, secondo me un bel tuffo, un bengee jumping.
Sarei tentato fra due opzioni, il bungee jumping oppure il volo dell'angelo, e quindi dico il volo dell'angelo perché bungee jumping non si può fare da solo, quindi dico volo dell'angelo, Antonio da Formia.
Ciao, buongiorno, um secondo me andate a fare lo scivolo con l'acqua.
State parlando dei tronchi la giostra acquatica che ti lanci con i tronchi sui ruscelli d'acqua.
Vi lanciate col paracadute.
Buongiorno ragazzi, secondo me è un bel tuffo a cufaniello. Vai.
Buongiorno, state programmando di andare all'Acqua Park.
Forse è il volo dell'angelo, quello che si può fare da soli o in coppia. Attaccati a un cavo, una specie di funivia, non non so se si chiama proprio il volo dell'angelo, comunque io lo conosco in questo modo.
Buongiorno, vi buttate col bungee jumping, però non potete farlo insieme. Ma vi buttate dal bugg Ching, Roberto.
Ciao, andate in un acquapark.
Hai paura a fare bungee jumping, lo fai insieme a lui, mano nella mano. Ciao Ciccio d'Agrigento.
Vi lanciate con il bungee jumping, almeno credo che si dica così.
Ciao. Per me andate sullo scivolo dei parchi acquatici. Quelli molto molto molto alti.
Cle di esse sono salvo da Ces, secondo me voi vi buttate da uno scivolo, acqua queste cose qua.
acquatico. Un saluto Walter da Genova.
Trampolino di una piscina in un parco acquatico. Roberta da Novoli (Lecce)
Per me sono gli acquascivoli.
Scogliera
Sono gli scivoli di un parco acquatico.
Andare a guardare o a visitare le cataratte del Niagara. um Cindy da Teramo.
Ciao RDS? Sono Salvatore Santo Sassari. Penso la tutelare.
Vi buttate dal ponte del Ciolo a Lecce, Alessandro da Lecce.
um Un parco acquatico, um Aquafan, Caravelle, bolle blu.
Bungee Jumping
Francesca da Brescia
Scivolo alto in parco acquatico
Per me è un bungee jumping, um su un fiume, quindi quando la corda è tutta tirata ci si bagna.
Lancio nel colla fune, lancio con la fune, come si chiama? Bungee Jumbi, non mi ricordo, giusto?
Roberto, provincia di Asti. Jumping, state facendo jumping?
Per me potrebbe essere le cascate del Niagara. Ciao Stef Biella.
Andate in un acqua park, un parco acquatico, dove ci sono scivoli, ovviamente e attrazioni che si sviluppano in altezza. Ciao Giuseppe da Siracusa.
Ciao Eric da Roma un tuffo a bomba dalla piattaforma da 10 metri
Secondo me vi fate il lancio con l'elastico.
Acquascivoloo!
Tufo del trampolino, quelli che usano i nuotatori in piscina. Ciao.
Ciao a tutti. Vi buttate con il paracadute? Alessio prov di Treviso
Bungee jumping, andate a fare bungee jumping.
Buongiorno, um lanciarsi da un'acqua scivolo di quelli altissimi.
Ciao Gianni da Cagliari. Bungee jumping.
Trampolino x i tuffi
Un bel volo in parapendio
Un bel tuffo in piscina.
Martino
E' il bungee jumping Andrea da Cairo.
Fly X a Roma sulla Colombo
Ciao,per me e’ il parasailing
Paracadutismo
Cascate del Niagara?
Mangio col paracadute.
Ciao Rosy
Vi buttate da un scivolo molto alto in un parco acquatico
Grazie
Ciao, io sono Bianca da Siracusa um dunque io penso che voi potreste tenervi per mano, mentre fate il bungee jumping. Certo, ci vuole molto coraggio, però dev'essere un'esperienza meravigliosa. Ciao ciao.
Ciao. Alessandra da Vigevano. Fate bungee jumping.
Bungee jumping.
allora Secondo me è tipo, non me lo ricordo come si chiama, è una specie di rafting fatto con la tuta però a ma- a si cammina in questi piccoli fiumi torrenti di montagna dove ci sono già degli scivoli naturali. E in alcuni punti um bisogna fare dei tuffi, perché ovviamente si arriva nelle rocce, molto alte, oppure all'inizio, quando ci si butta per entrare in questi torrenti, um bisogna fare questa questo salto.
Buongiorno Vincenzo da Rome, fate jumping con le corde.
state parlando dello Stukas lo scivolo del parco acquatico Caneva world.
Ciao, buongiorno. Sono Marco della provincia di Livorno. Per me la soluzione voi andate a fare bungee jumping da un ponte e poi vi calano giù nel fiume.
Attraversate insieme un ponte tibetano, tipo quello che c'è a Sellano, che è a diversi metri di altezza.
Un tuffo di coppia dalla piattaforma olimpica dei 10 metri.
Bungee jumping.
Buongiorno RDS, ciao, secondo me sono le montagne russe, baci baci.
Vi tuffate da uno di quei giochi acquatici di quelli a un'altezza incredibile che solo a guardarli far paura io non farei mai.
Parlano della paura delle montagne russeee
Alessia Cosci da Albano (RM)
Attraversare il ponte di Betano a Sellano.
Ciao, stavate parlando di jumping jump jumping. Vabbè a jumping jumping, jumping jumping, okay.
Bungee jumping
Elisa Belluno
Monica da Brescia : parasailing!
Tuffo in piscina dal trampolino.
Ciao RD, siamo Carlotta e Paolo e per noi è uno scivolo di un parco acquatico
Fate un bel lancio con il paracadute.
Secondo me sono le montagne russe, Alberto da Carlo.
Ciao a tutti. Potrebbe essere scendere da uno scivolo alto in un parco acquatico. Sara da Parma, ciao.
Buongiorno, volete andare sugli scivoli di un acuapark . Regina da Castellammare di Stabia
Buongiorno a tutti, grazie da Lucca. Secondo me stavate parlando di kitesurf.
dal trampolino.
Allora penso che vi buttiate con il parapendio. Ciao da Fabio.
State parlando dello bungee jumping.
Buongiorno. Ciao. Sono Gaetano. Per me è un salto con il Bank Jing. Non so se l'ho pronunciato bene, ma intendevo questo. Salve. Arrivederci.
o meglio in biposto in parapendio, perché da soli. bisogna avere il brevetto. Invece se si fa portare in volo da qualcuno, si può fare un bel voletto in parapendio che è ottimo.
Oppure è quel coso che spruzza l'aria, tipo tavoletta da surf piccolina che, con con l'acqua, la pressione così ti fa volare in aria, quell'affare, non so come si chiama.
Secondo me stavate parlando della discesa fatta sui tronchi in un parco acquatico. quella finale molto molto ripida, dove viene scattata anche la foto, e c'è l'arrivo nell'acqua dove spesso ci bagniamo comunque.
Ciao. Alessandra da Vigevano. Fate parasailing
Riprovo per la terza volta, stavate parlando di bungee jumping. Ciao Cristina da Milano.
O lancio col paracadute.
Jumoing
Michele Puca dalla provincia di Caserta
Bongee jumping, Luisa da Bologna
Ciao, sono Ruggero, secondo me state parlando di un lancio col paracadute. Ciao.
Lanciarsi da un aereo con il paracadute
Ciao ragazzi. Secondo me è il paracadute ascensionale. Mi sa che si chiama quello che si va in coppia e viene trascinato dal motoscafo si vola come se fosse un paracadute. Non vorrei sbagliarmi. Ciao Iisa da Parma.
Buongiorno, um state pensando di fare body jumping, sono Roberto da Oliena.
Ciao salto jumping
Libero Falcone da Ortona, e allora stavate parlando di- bungee jumping.
scivoli da piscina.
Ma ragazzi l'alternativa in estate alle vacanze, è godersi il momento sempre sempre sempre. Non c'è bisogno di vacanze, sei la persona del tuo cuore a fianco. Un abbraccio a tutti, Mirko e Jessica.
Cosa fare durante l' estate?Guardare K-pop Demon Hunters e imparare tutte le canzoni :)
Siete sotto una cascata.
allora Io quest'anno sono andata in vacanza, ma mi s- mi è capitato qualche anno fa, di prendere una io abito a Genova, abbiamo fatto un tour guidato con una guida turistica per vi- per Genova, e abbiamo scoperto un sacco di cose che non conoscevamo e ora quando vengono i nostri amici o parenti a trovarci, abbiamo sempre delle curiosità da raccontare e sappiamo sempre dove portarli. E a noi ci ha affascinato tanto questa cosa.
Volete lanciarvi con il bungee jumping
Emanuele da Bologna
Secondo me sono gli scivoli del parco divertimenti.
Bungee Jumping !
Ciao, buongiorno, sono Domenico da Giulianova. Secondo me um stavate parlando di un parco acquatico di andare a fare 11 scivolo alto.
Andate a fare una zip line.
Ciao, sono Christian da Verona. Secondo me è un volo con il parapendio.
Ciao, stavate parlando del bungee jumping Valerio da Potenza.
Andate a fare una zip line, un saluto, Enzo dalla Val Gardena.
Buongiorno, andate su water coast
Giulio
La soluzione del gioco può essere il bungee jumping?
.
Credo sia il budgee jumping.
Oppure volare in elicottero 🚁
Montagne russe
Le mie ferie sono impastare pane e pizze🤗🤗
Io sono andato in ferie ieri e oggi gia sto lavorando
C'è RDS, ma cosa sono le ferie? Buona giornata a tutti.
allora Secondo me parlavate di buttarvi dallo scivolo Cicazzi vicina. Eh secondo me ho indovinato.
RDS, buongiorno Giulio da Vietri sul mare. Io le mie ferie le trascorrerò a Balconara Marittima. Buongiorno e buona giornata a tutti.
Io direi la- lanciarsi da uno scivolo ripido in un acquaparking insieme.
Maurizio Bistrusso -Cagliari
La soluzione del del gioco secondo me è percorso sopravvivenza, parco sopravvivenza, tipo ponte tibetano, quelle cose lì. um Denis Ravenna.
Visto che mi viene detto che è tanto tu stai a casa. Quindi essere mamma moglie casalinga vuol dire non lavorare ricordato da molti perché non percepisci stipendio. Al contrario di tutti, io me ne vado al lavoro sfruttando le finanze di mio marito facendo la sua mantenuta e me ne vado in vacanza.
Buongiorno RDS, sono Paolo, secondo me le fuorionda parlavano di uno scivolo di un parco acquatico, ciao.
Ciao, ma a nessuno piace e ama il proprio mestiere? Perché questo "obbligo " delle ferie? Simone da Parma
Ciao a tutti, ciao ragazzi, um mi chiamo Martino, allora a me in vacanza piace fare una cosa. Magari lo sono anche suo monotono, però. Quello che purtroppo non posso fare spesso quando lavoro, però in vacanza parto il mattino e ci si ritrova con degli amici e andiamo dalle nostre parti qui ad esempio qua del Monte e ci facciamo un bel voletto in parapendino. E in compagnia, anche perché um amo questo questo sport in quanto sei in aria, silenzio totale, la vela, senti solo cuscino della vela e basta. E lì è proprio già quel senso di libertà. Grazie a tutti. Ciao e buona giornata a tutti.
Buongiorno ragazzi, io sono della provincia di Lecce, faccio l'imbianchino in questo periodo lavoro in casa di chi scende in vacanza chiaramente, e e a questo periodo per fare i lavori in casa e comunque faccio le vacanze della formica, no? Metto da parte per l'inverno quando le giornate sono brutte e fredde. Ciao, buona giornata a tutti e buona estate.
Buongiorno. Secondo me nel fuori onda si parlava di montagne russe.
Ciaooooo 👋
Sì, salve, sono Gaetano, ci riprovo, eh? Io penso che le montagne russe.
Ciao Renzo e ciao Roberta sto stirando mentre vi ascolto. Vi seguo sempre! 😘 😘
Andiamo tutti insieme in un parco acquatico, Marco da Ceccano.
Parigi bianca
Buongiorno. Allora a Parigi così all'improvviso, se me lo chiedi, lo vedo azzurro. Boh, non so il perché di sera rosso. Non so neanche il perché neanche di questo però così all'improvviso ecco. Buona giornata a tutti.
Verde oliva , così di botto mi è venuto questo colore😅🤷🏻♀️😂
Ciao Luca da Puntala. Parigi sicuramente blu, esiste anche il blu Parigi.
Parigi mi fa pensare al rosa 🩷, romantica
Buongiorno, secondo me Parigi è abbinato al rosso per il Moulin Rouge.
secondo me. marrone. e rispecchia quello che sono i parigini e i francesi in generale.
Non dite bischerate, Firenze è solamente viola, Michela della Calabria.
Firenze può essere solo un colore viola.
Buongiorno Renzo ho risposto giallo immediatamente anch'io quando ho sentito del colore di Firenze ciao Roberto
Buongiorno, tipo io a Milano, non lo so perché la vedo neroazzurra.
Ah, e mi chiedevo Chicago di che colore lo vedeste voi?
Ragazzi, Sevilia non fa il tango, il tango argentino, il proprio argentino, io sono nata, quello è il tango, è il vero tango.
Buongiorno, vorrei dire che il tango è della Argentina.
Bella l'idea di dare un colore alle città, io da siciliana dico che Palermo è gialli/senape per il colore ricorrente del tufo usato per i palazzi e chiese, invece Catania è grigio /nero, per la presenza di pietre vulcaniche e cenere del vulcano Etna. Ciao siete bellissimi 💋Rita da San Donà di Piave (VE)
Ciaooo
Renzo, buongiorno Roberto, buongiorno. Io Parigi la vedo color oro. Che è il colore che la sera, ogni scoccare dell'ora, si illumina la Torre Eiffel.
Siete meravigliosi ❤️❤️
allora è iniziato per gioco, nel senso che io ero appassionata di caffè, um adora, adoro il caffè, per me è l'unico caffè, ognuno può pensare a modo suo, tutti liberi. Io ho iniziato a tempestare l'azienda di mail perché si usavano ancora le email una volta, e andavo a bere il caffè in tal posto perché io bevevo solo ed esclusivamente dove c'era Illy e dicevo, sono stata in questo posto a questa ora c'è questo tipo di caffè, perché comunque Illy ha, tostatura normale, la tostatura sud e la terza tostatura e da qualche anno mi sembra che ha le ha le varie nazionalità. E gli dicevo che tostatura avevano, se era la nord o la sud, um se era cidulo giusto oppure se era più bruciato e il cliente com'era, insomma, davo una descrizione come una recensione completa ma dettagliata proprio del settore, sul l'estrazione del caffè e sul consumo del caffè. E della Roma, ecco. Diciamo che dopo un bel po' sono stata contattata dall'azienda e lav- ho lavorato per loro.
Ciao ragazzi, io sono Mirco da Albenga. Sto studiando da circa un anno a recitazione cinematografica e regia. um Sono molto determinato, ho aperto un finanziamento per poter studiare. I lavori che sto cominciando a fare li faccio soltanto rientrando delle spese, non ho ancora avuto un guadagno, però ho avuto l'opportunità di conoscere gente del settore e um e quindi, È un investimento che è servito, rischioso, ma con la determinazione. Si ottiene tutto. Ciao ragazzi.
Allora. Salve. Io mi chiamo Paola e vi contatto da Napoli un paio di anni fa, una bella decina, diciamo di anni fa, ho mandato una lettera a Caprotti. Il capo dell'Esselunga della Toscana, una bellissima lettera perché volevo lavorare lì, in Toscana e in men che non si dica, mi ha chiamato, mi hanno fatto un colloquio, e ho lavorato per cinque sei anni a Pistoia, all'Esselunga.
Per diventare docente universitario ho fatto 17 anni di precariato. Ma chi la dura la vince! Laura da Ferrara
Ciao allora uscita dalla scuola dopo qualche mese um sono stata chiamata um perché avevo una valutazione medio alta, insomma, e um per un colloquio e insieme a me sono state chiamate le mie due proprio amiche amiche che avevano dei voti più alti dei miei. allora abbiamo deciso di andare insieme a questo colloquio in una a Cassinetta di Lugagnano, in una comunque cittadina piccolina. E alla fine siamo arrivate lì insieme, abbiamo spiegato che ci conosciamo e insomma eravamo state convocate tutte e tre agli stessi praticamente orari, a distanza di poco, anche perché i nostri cognomi sono simili a tutti iniziano con la lettera B, e quindi eravamo vicine. Insomma, alla fine abbiamo. Abbiamo fatto un colloquio tutti e tre insieme, um un- una mia amica era uscita con 60 e l'altra con 54. um Solo che quella con 60 era un po' più titubante, ecco. um quella con 54, um ha chiarito che lei voleva andare avanti a studiare matematica. Io invece ero quella più, ma sì, ma sì, si può fare. Sì, sì, questo ce la possiamo fare. Insomma, ero un po' più um diciamo propositiva e dinamica e quindi alla fine, anche se avevo il voto un po' più basso, mi sono so- sono stata assunta io ecco. Ciao RDS, questo è stato il mio primissimo lavoro. Ciao.
Ciao. Ciao, RDS. Mi chiamo Marisa. Mi avete sbloccato un ricordo molto bello. Adesso sono grande, ma nell'ottantatre cercavo lavoro come commessa provincia di Torino. Lo sentirete dalla mia dal mio accento. Cercavo lavoro come commessa. Mi sono presentata in negozio. Avevo per mano mio figlio e mi hanno assunto per quello. Perché si sono fidati, perché sono andata a chiedere lavoro con un bimbo di tre anni. Grazie, ciao.
r
ciao
ciaooo
Ciao Rds! L’esperienza che vi racconto è quella di mia mamma che da ragazza per farsi assumere in un negozio di abbigliamento è entrata dicendo che avrebbe fatto 1 settimana di lavoro gratis per impararlo e poi avrebbero deciso loro se tenerla o no.
Ha funzionato!
Aurora da Bologna ciaooo
Ciao allora praticamente io ho fatto una cosa un po' particolare perché, um vabbè, dopo essermi di- diplomato um a l'alberghiero e tutto, però volevo entrare a tutti i costi um in un ristorante famoso che non farò il nome insomma e e ho usato come investimento tutti i miei risparmi il fatto di andarci a mangiare spesso. um In realtà questa cosa aveva anche suscitato un po' di sospetto perché, c'era chi diceva oh ma perché questo qua viene sempre qua a mangiare, a volte anche da solo sono andato. In realtà la scusa era quella di poter incontrare questo chef famoso che sempre non farò il nome, um e niente alla fine tra un po' di insistenza, a volte anche un po' troppo, mi rendo conto però per il resto niente, sono riuscito a entrare e attualmente faccio l'assistente di questo cuo- cuoco molto famoso. Sì.
Ciao, sono Giovanni da Milano e faccio l'insegnante. La strategia per ottenere il lavoro dei miei sogni è stata semplicemente quella di chiudermi in casa e studiare come un pazzo per il concorso pubblico, che ho vinto e finalmente sono di ruolo.
Ciao
Quando si dice che l'asino fa l'amore, no perché è bello, ma perché continua a insistere, è stato bravissimo quel, quel ragazzo che di prima, bravo, bravo bravo veramente, complimenti.
Ma volevo raccontarvi la mia invece, simpaticissima, io faccio le coperture scaldanti dei pneumatici da corsa, lavoro per la Moto GP. um non farò il nome della mia azienda. Sta di fatto che, tanti anni fa, nel 2000:04, ho iniziato ridendo e scherzando con la mamma, quasi per scherzo. Oggi produciamo le migliori termocoperte made in Italy, Al mondo e niente, ho bussato tante volte la porta di Valentino quando era la Honda, e non mi ascoltava nessuno, non mi ascoltava nessuno, finché poi Valentino la Yamaha si è accorto di me, Valentino Rossi. Che è tanto appassionato di Made in Italy, si è appassionato al mio articolo, e devo dire è stato bellissimo, quindi caparbietà, e tenacia, resistenza, successo, insuccesso, è quello che vi serve ragazzi. Eh lo consiglio a tutti, abbiamo l'estero, abbiamo il made in Italy, siamo fortissimi all'estero, vendiamo in tutto il mondo. Forza ragazzi, forza inventiva, inventiva, poi al resto ci vogliono le idee, ci vogliono le idee. Ciao, ciao a tutti. Grazie per la bella estate che ci state facendo passare.
Buongiorno um io ai tempi non non presentavo curriculum. Ma volevo a tutti i corsi lavorare per un'azienda e ho fatto per 10 anni, ogni almeno cinque sei volte l'anno andavo in questa azienda e io andavo a lasciare il mio numero di telefono. Gli parlavo, mi stavo 10 minuti seduto lì a parlare di lui di quel titolare di quello che sapevo e che non sapevo fare o che volevo fare. Comunque per 10 anni, cinque sei volte l'anno ci andavo a portare sempre il mio numero di telefono. E loro sempre lo mettevano da parte e poi si perdeva. Fino a quando poi una volta sono stato chiamato. E ho iniziato a lavorare per questa azienda il 21/07 del 2000:10 e ad oggi sto ancora lavorando per questa azienda. Sono 15 anni che lavoro per questa azienda.
Buongiorno Sono Fabrizio da Roma. Lo sapete perché c'è stato un aumento dei tassinari? Perché ormai i ragazzi di oggi non c'hanno più voglia da da fare lavori pesanti. È quello il discorso. Io faccio l'autista, faccio. um di cambio. E continuerò a fare quello. Però i ragazzi di oggi non c'hanno tutta questa grande fantasia da prendere le patenti e fare il lavoro che faccio io.
Claudio cala la pasta.
Guerrini! lo sei proprio in matoc.
Il mio ragazzo (Roberto) sta andando a fare una visita e io non sono potuto andare con lui - sicuramente vi sta ascoltando e volevo salutarlo e augurargli buona fortuna tramite voi
Ciaooo
simone
Vince il premio 2025 per l'annuncio più originale di una canzone alla radio, con Mi son fatto l'estate addosso, Claudio Guerrini.
Guerrini sei il numero uno sempre più bello di tutti.
che poi ha detto la buccia. State parlando della buccia.
Ciao Claudia. Ciao Paola Sono Stefano Rissone la pasta asciutta.
Pablo da Seriate Bergamo. Parlavate di mangiare la mela.
Ciao ragazzi, sono Valerio da Taranto. Secondo me è la buccia di un di un frutto.
Ciao, sono Pietro, la pasta?
Ciao, sono Simone. Chiamo da fattore Garanti che sto mangiando la mela.
La buccia della mela.
La mela con la buccia. Ciao ragazzi, Nicola di Cerea.
Stavate parlando di cipolla? Davide da Palermo.
Ciao Elvira Paoli Arvarei, provincia di Cagliari, secondo me, la pesca noce.
Ciao, secondo me fuori onda stavate parlando di addentare la buccia della pesca. Ciao, Diego da Bordighera.
Il fuorionda di oggi di Roberta Claudio è la buccia della pesca. Ciao, un bacio Daniela da Siracusa.
Ciao, sono Lydia, per me è la mela.
Ceretta gis da potenza
Ciao Luca. Stai parlando di una mela.
cassatina siciliana con la glassa di zucchero dura sopra. Luca da Matera.
Ciao sono Pina, la mela?
Buongiorno RDS, voi stavate parlando della buccia della mela. Ciao, sono Lorenzo da Paglieta.
La risposta è una pesca. Giovanni da Milano.
Buongiorno sono Pasqualino. Per me parlavate della mela.
Eh Claudio non mangia la pelle del pollo? Ciao da Fabio.
Secondo me stavate parlando dell'ananas, Mariera da Caserta.
Luisella
L'anguria 😅
Ciao ragazzi, sono Silvia dalla provincia di Massa Carrara. State parlando della pesca? Un bacione.
C RD, secondo me, Claudio e Roberta parlavano della buccia della mela, Riccardo da Livorno Ferrari, Svercelli
Secondo me è la mela, non ha sbucciato la mela, secondo me.
Fuori onda Mariangela, Trento, secondo me è la pesca.
Stavate parlando della mela, bucciarla o non bucciarla?
Ciao Roberta, ciao Claudio, Buccia delle patate. Roberto da Roma.
Claudio che sta mangiando la pesca, la pesca, Luca, la provincia di Frosinone.
Ciao, sono Maria Pina da Chiaramonte Gulfi e secondo me parlavate della buccia
Sono Mattia da Verona, secondo me state parlando nel fuorionda di una mela. Ciao.
Ciao, per me sono Stefano Gizzi, per me è la pesca.
Ciao, sono Elena e secondo me è la pesca.
In fuori onda potrebbe essere la buccia dell'anguria, ma c'erano tutti e due da Giorgia.
Secondo me la pelle del pollo. Ciao, sono Carolina Cantisanni um di Gravelona toce. Ciao.
Ciao Ciccio d'Agrigento, state parlando della cipolla.
Ciao, sono Paolo, frutta. La buccia della frutta o della verdura?
State parlando della frutta.
um Sono Elisabetta, allora um si parlava della pesca.
Stava mangiando una mela, Mauro d'Arezzo.
L'oliva, Francesco da Minervino.
La pizza, stavate parlando della pizza, Katia da Trento.
Ciao sono Eva da vittoria secondo me e' l aglio
Ciao. Sono Rosario da Napoli. Secondo me si tratta di una mela.
Ciao Stefania Casalini da Reggio Emilia. La buccia del salame.
Per me del fuorionde state parlando della mela. Ciao Arrigo da Ozano.
Sono Luca dalla provincia di Venezia, per me è la pesca.
Si può ripetere?? 😫
Secondo me sta parlando della pesca noce che si mangia con la buccia senza tog.
Stavate parlando della buccia della
Ciao, sono Jonata da Parma, secondo me una buona e gustosa pesca.
La pelle dalla pesca o pesca noce
Manuela da biella
La mortadella
Claudio e Roberta, parlavate della buccia della mela? Chi lo sa? Sono Alessia Calvisano Brescia, ciao.
Sono Giusyasero, chiamo da Roma, um um um la mela, o la mela o la pesca, però boh penso la mela.
Allora secondo me stavate parlando della buccia della mela.
La fava Claudio, la fava.
Booo
La parte bruciata della pizza/ pane
Alessia da Ozieri
Ciao, Marco della provincia di Livorno. Secondo me nel fuori onda voi parlavate dell'uva e del fatto che la sbuccia prima di mangiarla. Buona giornata e complimenti a tutti, ciao.
La pesca.
Un pomeriggio ragazzi, voi state parlando di sbucciare e mangiare quindi, una pesca, quelle pelose, da sbucciare.
Canguria Rosella dalla provincia di Savona.
Ciao Salvatore da Seregno. Può essere la pelle della salamella? Punto di domanda. Ciao ciao.
Ciao sono Sabina da Roma. Secondo me è la buccia del parmigiano. Ciao.
Secondo me Claudio non sa mangiare la sfogliatella.
Ciao, sono Antonio da Teggiano, state parlando della mela.
Ciao, sono Michele e per me stavate parlando dell'aria condizionata in casa in macchina, comunque per me è l'aria condizionata.
Il picciolo del pomodorino.
Ciao, sono Federica, secondo me state parlando della pesca. Un saluto.
Ciao Guerrini Lanfranchi, parlavate di mangiare la mela senza sbucciarla, immagini.
Una buona mela verde.
Ciao sono Allegra. allora per me è la lingua perché si può mangiare, quella degli animali, ma se adentiamo la nostra ci facciamo male.
E la pesca. Ciao, sono Annamaria da Reggio Emilia, ciao.
Pesca
Ciao, sono Nicola D'odore Grotta e voi stavate parlando della frutta.
Ciao. Potrebbe essere la biancheria intima. Ciao a tutti, ma che *****.
Ciao, siamo Mauro, Elena e Carlotta. Per noi la biancheria intima. Ciao.
Ciao RDS la risposta a Fuori Onda è " Non mangia la buccia dell'uva". Grazie mille fate sempre compagnia 🙋🏻♀️
Fuori onda: la guancia
secondo me è una pesca.
Secondo me è una pesca.
Ciao, sono Giovanni da Palermo, secondo me si trattava di una mela. um mangiare una mela.
Buongiorno RD, sono Simona da Bergamo, per me è la buccia dei peperoni.
Ciao a tutti, sono Grazia da Lucca. Secondo me stavate parlando del cetriolo.
Grazie per la compagnia che mi fate Clsudio e Roberta.. Giovanni da Noto
.
Ciao Robbie e Cla, insomma le suore, frati e clero in generale fanno nel 2025 ciò che proponeva Sister Act ovvero, una svitata in ambito da suora tanti anni prima…
Ciao Radio RDS
sono Vincenza della Sicilia.
Avrei bisogno del vostro aiuto.
Qualche giorno fa' prematuramente è venuto a mancare un caro amico.
Vorrei realizzare un video ricordo con le suole foto, ma non riesco a trovare la giusta canzone da aggiungere al video.
Ho visionato diversi testi, sia in italiano che in inglese, quelli che ho trovato parlano della perdita di un amore, della mamma, del papà, della nonna... quindi non adatti.
E siccome la mia conoscenza in campo musicale è molto limitata, ho pensato di chiedere il vostro aiuto, dato che voi di musica ne sapete più di me.
Potresti aiutarmi, grazie
Potete Augurare Buone Ferie alla mia Superestetista MARY di Pogliano Milanese (mi). (da Barbara Matteo Martina Andrea di San Vittore Olona MI)
Ragazzi vi ricordo che negli anni Sessanta ha avuto grande successo Sœur Sourire (in italiano Sour Sorriso) !!! Cantautrice ke skakka
Conoscete Cradles e Daylight? Sono le mie canzoni inglesi preferite!
Un saluto a tutti i conduttori di RDS, da Hermanitaaa
Brescia, per me è la ciliegia.
Vincenzo da Alcamo
Concordo con Claudio.
Fuori onda potrebbe essere forse la pelle della pesca?
Ciao Claudio, ciao Roberta, sono Salvo Tarragusa. Secondo me stavate parlando della pesca. Nella buccia della pesca.
Ciao Emanuele da Torino sarà mica una *******
Massimo da Matera, una bella mela.
Ma qual era la domanda? Ho appena acceso la radio pleaaaase🙏🏻
Da Bologna secondo me si tratti dei ricci di mare.
Ciao Claudio stranamente la penso come te...per quei video skidi ....
Una giornata serena a Ricciolina bella!💋💋💋
Che bello sentire due grandi...👏
E' l aglio. Eva da Vittoria ciao
La noce
Una giornata serena a Ricciolina bella! ❤️❤️
e non mette ansia e sta zitto.
Claudio, ti prego, no.
Concordo con te, Claudia, hai proprio ragione, arriva l'autunno.
Dai Claudio, basta dire che l'estate sta finendo... 🤣🤣🤣
Stai scoraggiando Roberta 😫
Ma a Portofino si, se ci sono le panchine uno si può sedere o deve stare all' in piedi sulla panchina? Così chiedo per un amico.
Ragazzi, Massalò è veramente piccola, un posto che tiene 200 persone non ce l'ha, quindi penso che il problema non si ponga.
Ragazzi, Camillo da, vengo da Salerno, adesso sono in Sardegna, in Costa Azzurra, vicino a Olbia. Mare pulitissimo e vi ascolto sempre. Siete dei grandi.
Claudio Claudio, ti ti vorrei dire che qui da noi, in provincia di Cuneo, a Carrù precisamente, l'estate è ricominciata, perché giugno praticamente ha fatto il clima di luglio. Luglio ha fatto il clima di giugno. Agosto sta facendo una bel- delle bellissime giornate con delle bellissime temperature. Quindi va bene così, l'estate non è finita, e fattene una ragione. Un bacio a tutti, ciao Robbie.
Io sono Roberta e secondo me è la crosta della porchetta.
Ragazzi, -115 a Natale.
Ma Claudio mangi le vongole?
La cosa più bella delle stagioni è che tornano ciclicamente, quindi l'estate ha la sua bellezza perché inizia e finisce, come tutte le altre stagioni hanno delle particolarità che non si ritrovano in altri periodi dell'anno, e quindi è giusto aspettarle e viversi ogni stagione appieno.
Multone x chi butta mozziconi
Di sigarette
Io vieterei i cinesi e i giapponesi che si fermano ore a fotografare in mezzo alla strada e te solo per educazione, ti fermi e aspetti che questi facciano la fotografia.
Ciao, sono Salvo dalla provincia di Catania. Io se fossi il sindaco del mondo, anziché vietare obbligherei, obbligherei la gente a fare la doccia, non se ne può più.
Ragazzi. Buongiorno Luca da Pineto città di mare. Io chiederei assolutamente le sigarette in spiaggia, nei luoghi, anche nei parchi. Perché la cosa più fastidiosa è quando sei con un bambino e uno piano a due metri si accende la sigaretta e arriva. È un'altra. Cosa scandalosa. Secondo me vivendo in un posto di mare. dei turisti che entrano dentro al forno dentro la pasticceria con il costume e due pezzi con lo slip in mezzo al sedere, eccetera eccetera oppure col petto pieno di peli. è una mancanza di rispetto verso chi sta lavorando verso
Se fossi il sindaco del mondo, viuterei di buttare i mozziconi le carte per strada.
Ciao, sono Nicola da Brescia, se io fossi sindaco del mondo, vieterei le sigarette elettroniche ovunque, ma anche quelle normali. Però le sigarette elettroniche che fanno quella puzza diM. Mio ***. Ciao ciao.
Buongiorno, io vieterei la spazzatura per le strade che è uno schifo, gli italiani sono dei maiali, ciao.
Ciao carissimi. Io fossi la sindaca del mondo, la prima cosa che vieterei sono le guerre. um E tante altre cose brutte che purtroppo esistono. Un bacione, siete fantastici.
Io. Se fossi sindaco del mondo, chiederei le ICO che sanno di *********. Farei 11 apposito spazio per le persone a cui piace questo odore.
Se fossi il sindaco del mondo vieterei di fumare, um dove si mangia anche se sono luoghi all'aperto, che ti ritrovi all'aperto a mangiare, quelli acca- nel tavolo accanto che fumano e fa schifo il cibo a quel punto.
Ciao Claudio Ciao Roberta Sono Luana da Pavia. Io se fossi la sindaca di vieterei di usare le macchine elettriche, così si consumo meno corrente. Vi auguro una buona giornata e buon lavoro.
Ciao a tutti, sono Maurizio da Roma, io chiederei la produzione e l'utilizzo di qualsiasi tipo di arma nel mondo. Evviva la pace e viva la libertà.
Buongiorno, io se fossi il sindaco vieterei di sputare per terra in qualsiasi posto, perché fa proprio schifo vedere una persona che sputa a terra.
Se fossi sindaco del mondo vieterei i mocassini da uomo 😂
Io se fossi Il sindaco del mondo, impedirei a certi individui di riprodursi.
Io vieterei erogazione di gas di origine umana. Nei negozi, eh purtroppo quando ti imbatti in quella nube di gas altrui. È un brutto momento, eh?
Io vieterei. Le persone a chiamare prima di mezzanotte. Le forze dell'ordine perché c'è il locale giù che sta facendo musica, ovviamente che non sia baccano, ma solo perché ascolta la musica e magari ti stai alla finestra ad aspettare che quel locale faccia musica. Ma se un locale fa musica è perché vuole vivere. Se i signori o le signore non vogliono vivere, e chiamano le forze dell'ordine subito dopo le forze dell'ordine sono lì subito a, Verbalizzare disturbi alla quiete pubblica, quando di giorno camion, autovetture, motorini che si accendono anche durante la notte, schiamazzi notturni non vengono repressi. Francamente mettere la legge di non chiamare prima di mezzanotte. Grazie, ciao, siete forti.
Dieterei la circolazione in costume sulla passeggiata😡😡inguardabili
Ciao! Io fossi sindaco, metterei polizia ad ogni angolo della città per evitare che i ragazzini si rovinino la vita da minorenni..
Oppure farei qualcosa che coinvolga i giovani
Sindaco del mondo? Semplice vieterei le guerre!!!
buon pomeriggio Robetta e Claudio Giuseppe da Catania. Io personalmente vieterei gli scooter elettrici nelle mani dei ragazzini perché sono un pericolo pubblico. Già non li senti quando si avvicinano, specialmente nel periodo estivo. La sera girano con i fari spenti per risparmiare la batteria. Sono un pericolo ogni due tre ce n'è uno sopra una macchina. Essendo poi elettrici, non hanno target, quindi non hanno assicurazione, non hanno niente, sono problemi. Poi realmente si fanno male e sono problemi, che ti crei inutilmente. Quindi io personalmente vieterei la circolazione, ma non, a tutti, solo ai ragazzini fino a una certa età, anche se in realtà a volte anche gli adulti diventano ragazzini.
Ciao Nicolò da arzago d'adda
Perché l ultima ora è sempre registrata?
Buongiorno Claudio e Roberta. Io se fossi sindaco, farei indossare ciabatte infradito esclusivamente sulla spiaggia, altrimenti no. Basta con questi piedi osceni sia di uomo che di donna in giro per le città o quant'altro.
per le persone. Io di me, io.
Io vieterei di mangiare e palpeggiare la frutta sui banchi del supermercato 😂
Se fossi sindaco del mondo, vietare
A TUTTI I POLITICI DI FARE PROMESSE ASSURDE E IRREALIZZABILI AL POPOLO!!!!
(In particolare sotto periodo di elezioni)
Io metterei i divieto di fumo davanti ad ogni uscita di qualunque locale negozio edificio.....fumare almeno a 5 metri dall'uscita......a volte come esci il fumo ti invade🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Ciao Tania
Pone, io eviterei il fatto che quando tu sei in cassa. E hai già tirato giù la spesa. E hai dimenticato la farina alla diciottesima poria? Non è che ti prendi il. Ti fai 200 metri per andarti a prendere la farina, mentre tutti stanno lì ad aspettare, suoi bellini comodi. il conto. Paghi, esci, rientri e ti prendi la farina e ti rifai la fila. Questo eviterei. ecco Io abolirei il fatto di poter lasciare la roba in cassa perché ti sei dimenticato qualcosa. faccio grande, lo so che sono polemiche, ma sono fatta così. Ciao da Cinzia, siete sempre più forti.
Grazie a tutti.
Ciao ragazzi quando iniziate a provare a battere il record ?
Ciao fausto
Il divieto di dover avere soldi per essere sani e felici, tutti dovrebbero avere questo diritto.
Ciao, sono Sergio D Ragusa, lo vieterei dappertutto le sigarette, dappertutto. Strade, locali, giardini, dappertutto, perché fanno letteralmente schifo, fanno puzza e sporcano dappertutto e anche le che fanno una puzza da morire, um ed è vergognoso fumare quelle cose. Ciao.
Ciao RDS, se fossi io sindaca prima di eleggere un presidente, farei test um di alcool e droghe. Perché se altrimenti non si spiega come certa gente sia al potere. Baci, buona estate a tutti.
Credo che la prima cosa che farei sarebbe eliminare e vietare tutti i tipi di armi.
Credo di produrre cose nocive per la salute, una volta per tutte.
Ciao amici, sono Paola. Io metterei assolutamente il divieto a certi clienti di frequentare i bar pubblici, i scusatemi i bagni pubblici, non è possibile, non è proprio possibile così tanta maleducazione. Ciao.
Ciao RDS sono Samuele e se fossi il sindaco del mondo metterei il divieto della guerra, ciao.
Ciao ragazzi, io metterei il divieto di fumare nei ristoranti all'aperto. Io ogni tanto qualche spetta la fumo, però se c'è una cosa che mi dà fastidio quando fumano nei ristoranti.
Ciao RDS, Vanessa da Pesaro, quello che se fossi il sindaco, io eviterei i botti in qualsiasi momento dell'anno, perché gli animali ne risentono tanto e io sono tre anni che non vado da nessuna parte perché il mio cane ha letteralmente paura e l'ultima volta ha rischiato di brutto, quindi io eviterei questi botti stupidi, um. Soprattutto dei ragazzini e che iniziano poi, parlando dell'ultimo dell'anno, iniziano una settimana prima e i nostri poveri animali pelosetti ne risentono. Poi ci sono tante altre cose, ma questa per me è importantissima, visto che amo gli animali.
Vieterei tantissime cose per esempio quelle che avete detto voi ma una per tutte "vieterei la patente di guida a chiunque abbia superato gli 80 anni" non se ne può più di sentire automobilisti in contromano quasi sempre ultraottantenni 🤬 Roby da Monza
Ciao RDS. allora Se fossi sindaca metterei il divieto di dire parolacce, in luoghi pubblici, ovviamente perché non se ne può più di sentire parolacce, sempre parolacce. Basta parolacce, ragazzi. Ciao!
Ciao Claudio, ciao Roberta, io metterei il die assoluto, no sigarette. No fumo in nessun posto del mondo. Se fossi sindaco del mondo io abolirei le sigarette. Che siano naturale, che siano elettriche, elettroniche, qualsiasi, qualsiasi tipo di ba- di sigaretta sarebbe bandita.
A Premettendo che se fosse il sindaco del mondo, non ci sarebbero più guerre perché sarebbe tutto unificato sotto l'unica bandiera. um Vietterei la protezione di armi, soprattutto quelle nucleari, a meno che, Per difeso spaziale, ma lì siamo già in fantascienza. E saluti alla Roberta, che è la mia crescita da quando ho otto anni, ne ho 33. Ciao a tutti, buona giornata.
Vieterei l’accesso a qualsiasi tipo di animale domestico in luoghi pubblici, soprattutto dove si mangia ovviamente sempre per colpa dell’essere umano…
Buongiorno, Claudia, buongiorno Roberta. Io metterei il divieto di fumare in quei locali, dove anche se all'aperto, si è a contatto con l'altro pubblico. È tanto fastidioso. Ciao, buona giornata.
Molto semplice ,eliminerei le religioni!! La storia insegna che hanno sempre portato guerre .semplice no☺️🤷♀️
Se fossi il sindaco del mondo quale legge farei? Facile!
Divieto assoluto di professare qualsiasi religione!
Così si eviterebbero buona parte delle guerre nel mondo!
Andrea da Cairo Montenotte
Vieterei il punto esclamativo nelle mail.. O nei messaggi.. Grazie col punto esclamativo..é come dire grazie al *****... É violento.. Buon weekend col punto esclamativo che vuol dire?
Carla grazie... E senza punto esclamativo 😘
Affermazione veritiera, perché con la variazione della temperatura col camminare le buche e non avendo più la maggior parte delle macchine, le camere d’aria avendo tutte quante il tub perde anche a stare ferma solamente a stare ferma, perde
Divieto di ingresso , soprattutto di certe taglie, di animali nei ristoranti o nei locali pubblici. Nn è igienico
Marco della provincia di Torino potrebbe essere la buccia della pesca che togli. Ciao.
Ciao
Mi chiamo Alice
Ciao io rds io vieterei ai camion di girare in centro
A Guerri, ma chi ti vota?
Una cosa sola è da evitare. Il commercio delle armi, eliminare tutto, disarmo totale, disarmo totale.
Flatulenze
Vi sto guardando sulla RDS social TV
Siete divertentissimi
Buongiorno, sono Mauro da Lucca. Io se fossi sindaco del mondo, per il bene dell'umanità vieterei di bere l'acqua, perché nell'acqua ragazzi, ci sono i batteri. Ciao.
Io i telefonini almeno i ragazzi riniziano a parlare tra loro
Ciao RDS da Enrico da Treviso, se fossi io il sindaco vieterei l'accesso ai cani nei luoghi pubblici perché, secondo me i luoghi pubblici sono belle persone, quindi non ha senso fare entrare i cani nei luoghi pubblici. Ciao Robby, ciao Claudio, vi ascolto sempre, siete il top.
Io vieterei ogni tipo di conflitto e la costruzione di armi, questo se fossi il sindaco del mondo
Se fossi sindaco: ERBA LEGALIZZATA come in ogni paese intelligente. Soldi tasse e meno roba non buona per le strade.
Secondo mandato: prostituzione legale. Altri soldi altre tasse.
Terzo mandato: abolirei i bigotti per le cose di cui sopra.
Se fossi sindaco del mondo, io vieterei la maleducazione e obbligherei tutti a un senso civico e di rispetto del prossimo.
beh Io da sindaco del mondo, abbasserei le tasse e farei campare tutti quanti bene. Tanto guadagni ci starebbe lo stesso.
Se fossi sindaca abolirei l uso del cellulare al ristorante. Baci da Gessica
Ciao ragazzi, buongiorno. Ciao Roberta, ciao Guerry, grazie per la vostra compagnia. allora Se io diventassi il sindaco um sindaca, Allora um lo so che non la manderete perché è forte, ma la dico lo stesso. Siccome sono napoletana, bene, io metterei, Un muro, alzerei un muro con un filo elettrico spinato, per tutti quei simpatici nordisti che tutto l'anno ci riempiono di um *****. Okay? Volevo dire ma ma va bene così. E poi però d'estate affollano le nostre spiagge. Ovviamente non intendo solo quelle um di Napoli o va bene o giù intorno. Ma intendo tutto il sud. Quindi io alzerei un muro affinché loro non, arrivassero, cioè fino in Umbria proprio. Okay? Grazie, lo so che non la mandate, ma diamo lo stesso. Un bacio, Raffaella.
Ciao ragazzi, Marco della provincia di Livorno. Io se fossi sindaco del mondo, eviterei di far andare con molte pesantissime le biciclette contromano. Perché sono un vero pericolo per chi ci va sopra, per te che sei in macchina e magari ci portano anche figlioli. In bicicletta o se li portano dietro in contromano. Perché non si seguono le regole della circolazione? Ciao ragazzi e buona giornata.
A Claudio, ciao Gianni da Roma, te e quell'alto, andateci chi dopo uscire a armare. Mamma mia che. Io non lo so. Hanno inventato le cte per me pe- pensate, no? Ti dà fastidio, faccia chi dopo uscire almare, te e quell'alto, dica.
Vieterei permettere agli altri di decidere della propria vita privata di altri. Se non vi riguarda, ne vi tocca non rompete le palle.
Fabrizio da New York
Non vieterei nulla, tranne la violenza. Viva il mondo libero.
Ciao RDS, se fossi sindaco del mondo. vieterei le unioni civili e religiose. Dal 01/06 al 30/09. Non se ne può più, troppo caldo.
Buongiorno Roberta, buongiorno, Claudio. Io darei un buono di 20 € di carburante, a tutte le persone che raccolgono un sacco grande di plastica per le strade.
Se fossi sindaco del mondo non farei entrare i bambini nei ristoranti perché urlano soltanto e non stanno mai fermi
******* se la gente è pesante... e no infradito, e no parolacce... magari poi parlate a telefono col vivavoce a un metro dagli altri!
Ciao Claudio, ciao Roberta, io sono Claudio da Pescara, e se fossi il sindaco del mondo. Visto come siamo ridotti come razza umana, proverei a vietare di vietare, chissà, forse una giustatina ce la daremmo. Ciao.
Ciao Roby e Cla, se fossi sindaco del mondo vieterei la possibilità di eliminare le indicazione sonora dei semafori e delle fermate dei mezzi pubblici
Vieterei il vietare, obbligherei gli umani ad usare il buon senso
Gli altri animali già lo fanno
Buongiorno Roberto, buongiorno Claudio. Ma questa canzone sembra una canzone indiana.
L'ignoranza
Ciao Cari. Allora io ho dei piedi orrendi. Ho giocato a calcio per tanti anni e comunque lavoro nella ristorazione e quindi porto sempre le scarpe antinfortunistica e effettivamente le ciabatte solo al mare. Infatti io vado in giro ancora adesso con gli stivali tipo stivali almeno così i miei piedi orrendi mi ritengo per me.
Io vieterei di vietare semplicemente.
Luciano da Roma, i monopattini, vi prego, vietate i monopattini perché non se ne può veramente più. sui marciapiedi, contromano, buttati dappertutto, vi prego, aboliteli.
Io in pratica verei abiti succinti, per maschi e femmine nei luoghi di culto tipo chiese, musei o altri diciamo luoghi d'arte. E poi e poi diciamo, anch'io vi eviterei di andare diciamo in Capte, diciamo, in nelle chiese, oppure diciamo in in luoghi simili.
Io abolire proprio gli strozzi...😉
Angelo San Michele di Bari, ausiliario da cinque anni.
Io se fossi sindaco metterei al bando gli abiti monacali per le donne
Ciao ragazzi di RDS, ciao Roberta e Claudio, vi seguo, dalla Sardegna. Io fossi il sindaco, vieterei le persone maleducate e vieterei di piantarmi l'ombrellone nei piedi, come succede a volte che ho pianto l'ombrello talmente vicino, l'ombrellone che cioè, um facciamo un gazebo tutti insieme allora, cioè non esiste. Questo vieterei.
Ciao belli. Io vieterei e penso pure che sia vietato, però, le bestemmie, quelle le non le sopporto, non le sopporto proprio. Quella è la prima cosa che vedrei, e poi tutta la vita con le ciabatte proprio. Infradito olè. Dario da Roma.
Vieterei il bullismo
Io abolirei praticamente i recipienti che mettono in mezzo alle corsie, tipo all'abrico, tipo ai supermercati, che la gente si inciampa e si spacca il naso, la testa.
Roberta Roberta, perché m'hai abbandonato? Io come faccio adesso? Posso chiudere il negozio alle 17. La mia vita non ha senso. Perché ci hai abbandonato?
E tutta la cattiveria gratuita
Erika da Bergamo
Ciao Roberta e Claudio. Io se fossi sindaco della mia città e probabilmente anche di altre città, vieterei i cimiteri. Perché purtroppo i morti tolgono spazio ai vivi. Quindi farei parchi, parchi per i bambini. Al posto dei cimiteri. Ciao, Valentina Navarese.
Io se fossi sindaco vieterei tutti gli allevamenti intensivi
Ciao Roberta! Che bella l'inquadratura dello studio! 😊
Monica dalla provincia di TV
Fossi sindaco del mondo vieterei alle persone di sputare per terra mentre camminano
Ciao Roberta. Ciao Claudio. Io vieterei di avere i cani sciolti. Di qualsiasi razza e dimensione
Siamo vittoria e Marco da Bologna
Rocco
Per quanto sembri poco democratico lo vieterei il voto a chi non ha capito per cosa sta votando
Claudio e Roberta, buon pomeriggio nuovamente, io ci tengo a precisare quello che ha detto l'amico prima. Vieterei l'infradito, ma non all'aperto, perché all'aperto alla fine, oltre a spoccare il piede, e a sudare non potrebbero creare danno. Io li vederi sopra i mezzi pubblici. Quindi parliamo treno, tram, autobus perché già essendo chiuso in piena estate, poi può capitare il mezzo dove non c'è nemmeno l'aria condizionata. Vi lascio immaginare 1015 persone con le infradito lì dentro non si respira più. Quindi io li vieterei là no all'aperto all'aperto alla fine non creano danni. Perché 1015 persone con l'infradito in piena estate, perché oltre alla sporcizia che attirano, come dice Claudio, attirano anche il cattivo odore su tante piede. Quindi non si se- non si respirerebbe peggio, del dell'amico che ha detto che vieterebbe i gas naturali. Forse ci vorrebbe poi un gas naturale per fare cambiare l'aria dentro quel bus, o tram o treno che dir si voglia. Quindi io li vieterei là. Se fossi io il sindaco del mondo, però avrei anche tante e tante altre idee per mi lievitare perché sennò diventerei peggio di Clodio e vederei tutte cose.
Ciao. Io sono Graziano da Milano. Se io vieterei baci per strada, maschi maschi, femmine, femmine, incroci, a più non posso, determinate cose in casa, okay? Ciao a tutti, comunque siete forti voi due eh. Poi lei comunque ha una voce così, sensuale, dai, diciamolo. Ciao, buona vacanza a tutti.
Mio caro che vederesti l'accesso dei cani nei luoghi pubblici. Io non voglio te nei luoghi pubblici. I cani sono meglio di tante persone e questo lo dimostra.
Quale era la risposta? Son più distratta del solito...
Non sono d'accordo, i cani non sporcano, non bestemmiano, non urlano
Bravo Claudio, anzi, a volte sono meglio i cani che le persone nei luoghi pubblici. Ciao
Sono mille volte piu puliti di alcune persone
Ciao ragazzi, buongiorno, beh adesso iniziamo ad esagerare i divieti per i bambini, per i cani. Secondo me ci dovrebbe essere più educazione.
Buongiorno chi vieta i bambini e si lamenta di essi, si dimentica di essere stato a sua volta piccolo e di certo non avrebbe apprezzato restrizioni
E poi sempre anche a San Michele di Bari di diciamo, in ne- nelle piazze pubbliche di di di, di tras- di trasformarle in un parco giochi per bambini, biciclette, monopattini, tricicli, pallone e compagnia bella.
Ciao Rabi Claudio, mi chiamo Gaia da Cremona, se fossi il sindaco, sicuramente cercherei di punire con pene molto più severe tutti coloro che abbandonano gli animali e che li maltrattano perché siamo stanchi, di vedere quotidianamente notizie sul web che ritraggono questi idioti, Ragazzini e purtroppo anche più adulti che si permettono di fare del male a delle creature innocenti e che la passano sempre da totalmente impuniti. E per rispondere all'ascoltatore che parlava poco fa, io più che i luoghi pubblici e gli animali li vederei alle persone perché lavoro in un centro commerciale da 15 anni e vedo delle cose oscene fatte da esseri umani, altro che esseri umani. I veri animali sono loro, non gli animali a quattro zampe.
Ma non sono i bambini che danno fastidio, sono le persone che hanno fastidio dai bambini. Quindi viva le vacanze con i bambini, ma che facciano casino.
Vietare qualsiasi forma di fumo e qualsiasi forma di alcolico
Se io fossi il sindaco della mia città, sequestrerei i cani, ai possessori che non puliscono la ***** e fanno finta di pulirla. Ciao, Antonio da San Michele di Bari.
In questo mondo ormai hanno più diritti forse gli animali delle persone. Io sono allergica al cane, mi ritrovo nei ristoranti, a dover avere i cani accanto che abbaiano e quindi non ti puoi rilassare perché il cane abbaia e te andresti al ristorante per riposarti un po' la testa se non che inizio a starnutire. Quindi non mi godo nemmeno il. Pranzo, per cui dovrebbero fare dei luoghi ora dove dicono che sono ammessi i cani, altri dove non sono ammessi, in maniera tale da poter decidere e rispettare tutti perché al mondo d'oggi è rispettato più il cane che io in un ristorante ho chiesto di essere spostata perché è allergica al cane e non mi hanno spostato. Non mi pare giusto.
Io stranamente mi trovi d'accordo, come diceva sempre il mio padre, cani e butteri in campagna, il cane deve fare il cane e l'uomo deve fare l'uomo.
Ovviamente. Buonasera L' ETS, io chiederei, io chiederei alle persone, non ai cani. con la nostra. Io chiederei tant- tanti posti per i per per le persone, perché le i veri animali sono gli umani. Pietro da Roma, grazie.
Buongiorno Roberta e Claudio. Io vieterei il fumo, nei locali pubblici, anche di fuori all'aperto, quando si mangia la cosa più brutta che quel vicino ti- ti accende la sigaretta. Buona giornata a tutti.
Esattamente Claudio, la tua libertà finisce dove inizia la mia. Ciao, Salvatore.
Da brava cinofila non condivido l'opinione dell'ascoltatore precedente, dove dice che i cani devono devono, non possono entrare nei luoghi pubblici. allora Innanzitutto um io sono sempre amante dei cani, c'ho cani a gogò. E i miei cani sono educati, per cui la cosa principale è educare il proprietario e innanzitutto essere molto civili, compreso anche coi bambini, si va a fare il picnic e si lasciano in giro carte, cartacee, bottiglie e bottigliette. um non c'è la civiltà, manca proprio l'educazione, ed è una cosa importantissima.
Ciao belli... Io eviterei gli omofobi... Viva l amore sempre
Ciao ragazzi, scusate eh mi sono assentato un attimo. Ma nessuno ha citato la regola aurea, che molti la conoscono come quella cosa che non fare agli altri, ma in realtà, Dice di fai agli altri quello che vuoi che si faccia a te. Per cui se sono sulla spiaggia e qualcuno mi fuma accanto, che riflette in un attimo, visto che il fumo vede dove va la direzione. Grazie, scusate di non niente.
L'Alba dei Pazzi viventi su RDS del 26 Maggio dalle 6:00 alle 7:00
Avete bisogno di una sveglia da paura? Dalle 05:00 alle 07:00 ci pensano Beppe De Marco e Melania Agrimano a darvi la carica con L’Alba dei Pazzi Viventi!