Viral News

WhatsApp: novità in arrivo per i gruppi

Condividi condividi
Pubblicato il 18/05/2018
Di Team Digital
WhatsApp novit in arrivo per i gruppi

I gruppi WhatsApp stanno diventando sempre più importanti. Non a caso l’azienda ci stava già lavorando su e da diversi giorni ormai le nuove funzioni introdotte sono un argomento molto chiacchierato. In buona sostanza l’app di messaggistica rendere più articolata e approfondita l’attività di chat e darà altri poteri agli amministratori di un gruppo. Dalla chat dei genitori per la classe dei figli, fino al gruppo di team nell’ambito lavorativo, WhatsApp con il passare del tempo si sta dimostrando un valido aiuto nelle attività di gestione e organizzazione. Il CEO dell’azienda lo ha capito già da tempo ed è per questo che sta investendo tempo e risorse per ottimizzarlo e renderlo sempre più funzionale.


I gruppi rappresentano una parte importante dell’esperienza WhatsApp, dai gruppi di familiari che comunicano tra loro da una parte all’altra del mondo, agli amici d’infanzia che si tengono in contatto col passare degli anni, ci sono anche persone che usano i gruppi per aiutarsi, dai neogenitori in cerca di consigli, agli studenti che si organizzano in gruppi di studio, o addirittura alle autorità locali che devono coordinare i soccorsi dopo una catastrofe naturale



Ma guardando nel dettaglio le novità ecco cosa succederà prossimamente. Gli amministratori dei gruppi avranno più potere e potranno decidere delle sorti dei membri. Ai membri dei gruppi saranno levate alcune funzionalità. Sarà possibile usare delle descrizioni per spiegare la funzione del gruppo. E per chi resta indietro con i messaggi non letti ci sarà una funzione per richiamare all’attenzione i messaggi persi: basterà scrivere @ e automaticamente verranno rimessi in cima le comunicazioni perdute.



Fonte foto: Pexel


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI