icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
WhatsApp: novità in arrivo per i gruppi
I gruppi WhatsApp stanno diventando sempre più importanti. Non a caso l'azienda ci stava già lavorando su e da diversi giorni ormai le nuove funzioni introdotte sono un argomento molto chiacchierato. In buona sostanza l'app di messaggistica rendere più articolata e approfondita l'attività di chat e darà altri poteri agli amministratori di un gruppo. Dalla chat dei genitori per la classe dei figli, fino al gruppo di team nell'ambito lavorativo, WhatsApp con il passare del tempo si sta dimostrando un valido aiuto nelle attività di gestione e organizzazione. Il CEO dell'azienda lo ha capito già da tempo ed è per questo che sta investendo tempo e risorse per ottimizzarlo e renderlo sempre più funzionale.


I gruppi rappresentano una parte importante dell'esperienza WhatsApp, dai gruppi di familiari che comunicano tra loro da una parte all’altra del mondo, agli amici d'infanzia che si tengono in contatto col passare degli anni, ci sono anche persone che usano i gruppi per aiutarsi, dai neogenitori in cerca di consigli, agli studenti che si organizzano in gruppi di studio, o addirittura alle autorità locali che devono coordinare i soccorsi dopo una catastrofe naturale



Ma guardando nel dettaglio le novità ecco cosa succederà prossimamente. Gli amministratori dei gruppi avranno più potere e potranno decidere delle sorti dei membri. Ai membri dei gruppi saranno levate alcune funzionalità. Sarà possibile usare delle descrizioni per spiegare la funzione del gruppo. E per chi resta indietro con i messaggi non letti ci sarà una funzione per richiamare all'attenzione i messaggi persi: basterà scrivere @ e automaticamente verranno rimessi in cima le comunicazioni perdute.


Fonte foto: Pexel

Pubblicato 18.05.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Apre a New York il Nutella Caffè

rds_community_login

Viral News

Meglio gli alberi che il cemento: padre e figlio fanno nascere un bosco a Parma

rds_community_login

Viral News

Pronti per il Black Friday? La guida alle offerte migliori

rds_community_login

Viral News

Sarah Nile posa nuda su Instagram, fan in delirio

rds_community_login

Viral News

Sbagliare è importante: la storia di Francesca Corrado della Scuola di Fallimento di Modena

rds_community_login

Viral News

Spettacolare congiunzione Luna-Marte ecco quando vederla

rolling
×