Viral News

Viene licenziato ma lui porta un clown a lavoro

Condividi condividi
Pubblicato il 17/09/2019
Di Team Digital
Viene licenziato ma lui porta un clown a lavoro

Per la cifra di circa 115 euro ha pagato un clown da portarsi durante la riunione.

Superare un licenziamento non è facile, e qualcuno ha pensato bene di sfruttare l’occasione per farsi una risata. Il copywriter neozelandese Josh Tompson ha deciso di affrontare un momento difficile del suo percorso lavorativo con l’aiuto di una risata.



Josh Tompson dopo essere stato contattato dall’area risorse umane della sua azienda aveva capito la piega che avrebbe preso l’incontro. Già nel messaggio di convocazione, aveva capito che qualcosa non andava; addirittura sono stati propri i suoi colleghi di quel reparto a invitarlo a portare qualcuno per attutire l’esito dell’incontro. Josh ha pensato di evitare la presenza di un famigliare o un amico, ma di portare con sé qualcun altro.



Per la cifra di circa 115 euro ha pagato un clown da portarsi durante la riunione. Il pagliaccio, sebbene sia stato un elemento contrastante per tutto il corso dell’incontro, tuttavia ha fatto il suo dovere. Più volte è stato addirittura fermato in quanto disturbava la conversazione con il rumore della plastica dei palloncini, usati per fare dei pupazzetti. Una insolita trovata di certo che ha concesso di rilassare i toni e ha permesso al neo licenziato di affrontare più serenamente la situazione.



Lo stesso Josh Tompson in una intervista alla BBC Australia ha dichiarato come la presenza di un pagliaccio in una condizione simile, sia molto meglio di altri soluzioni o altre persone al fianco







Fonte foto: Pexel


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI