Viral News

Un ex dipendente di McDonald’s svela il trucco per avere patatine sempre perfette

Condividi condividi
Pubblicato il 12/04/2021
Di Team Digital
Il trucco per non far diventare molli le patatine di McDonalds

Arrivate a casa e sono già rammollite? Ecco un trucco per evitarlo

Con la chiusura dei ristoranti e la scelta obbligata di prediligere il cibo d’asporto, le abitudini dei consumatori sono sicuramente cambiate. Non sempre, però, il cibo mantiene l’aspetto sperato una volta arrivati a casa. Un ex dipendente di McDonald’s ha voluto svelare un trucco per gustare sempre le patatine al meglio.


Come racconta il Mirror, prima di diventare un produttore radiofonico presso l’australiana KIIS FM Bruno Bouchet ha lavorato per alcuni tempi da McDonald’s. Ha imparato un trucco che, a distanza di 15 anni, funziona ancora perfettamente. Intervistato dai conduttori Kyle e Jackie O, Bruno ha raccontato è che uno degli errori più comuni quando si prende un menu al McDrive è quello di chiudere subito il sacchetto nel timore che si raffreddino. “Sbagliato” – ha commentato Bruno – “Quello che succede, in realtà, che il vapore chiuso nel sacchetto continua a cuocerle rendendo le patatine mollicce e sciatte”.


Il suo consiglio è quello di tenere aperto il sacchetto in orizzontale e mettere sopra la confezione dell’hamburger. Il calore fuoriuscirà scaldando il panino e non alterando la consistenza delle patate. “Lasciate respirare il sacchetto” – ha ribadito – “Mettete le chips in orizzontale e l’hamburger in cima, lasciate. Non avrete mai più una patatina rammollita. Ve lo garantisco.”



Foto di archivio, via Pixabay


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI