Viral News

Scopre che il fidanzato la tradisce grazie al videocitofono: la sua storia fa il giro del mondo

Condividi condividi
Pubblicato il 15/03/2021
Di Team Digital
Scopre che il fidanzato la tradisce grazie al videocitofono: il video

Il video di Charley Clark su TikTok ha raccolto più di 900.000 visualizzazioni

C’è chi ha scoperto l’amante del proprio partner nei modi più assurdi, vedendola sul maxischermo di uno stadio, nella foto di una recensione di un ristorante o addirittura tramite l’annuncio di vestiti usati. L’utente di TikTok Charley Clark ha beccato in flagrante il suo fidanzato grazie ad un videocitofono.


Nel video pubblicato, Charley ha prima inserito della romantiche foto di coppia in insieme a lui e poi aggiunto un video ripreso da un citofono smart, di quelli controllabili da smartphone, dove bacia un’altra donna che poi lo insegue per abbracciarlo.


Come ha spiegato poi Charley, ha visto il video trovandolo sul telefono del suo ragazzo. L’amante gliel’aveva inviato perchè lo trovava così “dolce e divertente”. Lei non ci non ci ha pensato due volte ha deciso di lasciarlo, ricevendo subito gli applausi dei tutti i suoi follower. Nel giro di pochi giorni il video ha raccolto più di 900.000 visualizzazioni e la notizia è stata riportata da molti dei magazine di tutto il mondo. Eccolo:



@charleyclark88

When you find out your boyfriends been cheating through a ring doorbell! 🙃##cheat ##ex ##girl##single


♬ Oh No – Kreepa


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI