Viral News

Scopre che il marito la tradisce leggendo la recensione di un ristorante: ecco cosa è successo

Condividi condividi
Pubblicato il 03/12/2019
Di Team Digital
Legge una rubrica di cucina e scopre che il marito la tradisce: ecco come

La rubrica del critico gastronomico Tom Sietsema ha aiutato una donna a scoprire che il marito la tradiva

Ci sono coppie che si sono lasciate per colpa di un dettaglio in una foto o dopo aver scoperto chat nascoste sul cellulare. C’è chi invece ha deciso di troncare con il proprio marito dopo aver letto la recensione di un ristorante.


Si tratta della sezione del Washington Post curata dal critico gastronomico Tom Sietsema dove, oltre agli approfondimenti sui piatti più prelibati, recensisce spesso anche locali e ristoranti. Leggendone una, un’appassionata della rubrica ha notato che nella foto che accompagnava l’articolo c’era il marito in compagnia di un’altra donna. Messo di fronte all’evidenza, l’uomo non ha potuto che ammettere il tradimento, confessando di essere uscito con l’amante la sera della Festa del Ringraziamento.
 


“Grazie Tom” – ha scritto la moglie tradita tra i commenti della rubrica – “Nella tua ultima critica gastronomica c’è da una foto di mio marito a cena con una donna che non sono io. Una volta messo di fronte alla prova, ha confessato di avere una relazione con un’altra. Pensavo ti saresti divertito a conoscere il ruolo che hai avuto in questa storia”. Il critico ha pubblicato il commento su Twitter e l’immagine è subito diventata virale. Eccola:







Foto: Elina Sazonova from Pexels


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI