Viral News

Sarà possibile aumentare la velocità delle note vocali su WhatsApp

Condividi condividi
Pubblicato il 17/03/2021
Di Team Digital
WhatsApp raddoppier la velocit delle note vocali

Ricevete note vocali troppo lunghe? Questa nuova funzione vi sarà molto utile

Non serve citare il celebre “vocale da 10 minuti” cantato dai TheGiornalisti per spiegare che, a volte, l’utilizzo dei messaggi audio su WhatsApp può diventare molto più impegnativo rispetto all’invio di un semplice testo.

Nate per velocizzare la comunicazione nelle chat, spesso invece le note vocali si allungano a dismisura costringendoci a rimanere al telefono per molto tempo. Presto verrà introdotta una nuova funzione che potrà ridurre questo problema. Secondo WABetaInfo, uno dei blog più informati e autorevoli dedicati a WhatsApp, a breve sarà possibile ascoltare le note vocali a velocità aumentata, riducendo così i tempi.



Al momento la nuova funzione è in fase di test e non si sa con quale aggiornamento verrà diffusa. Intanto in questi giorni WhatsApp ha aggiunto un piccolo miglioramento alle note vocali, permettendoci di sapere il momento esatto in cui un utente di una chat le ha ascoltate. Scoprirlo è facilissimo: chi usa Android deve selezionare la nota inviata e poi toccare su “Info” nel menu della chat posizionato in alto a destra. Per gli utenti iOs basta fare fare swipe verso destra sulla nota.



Foto di archivio, via Piqsels


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI