I Rolling Stones stanno arrivando a Cuba. Domani, 25 marzo 2016, sarà scritto un altro capitolo nella storia della musica.
I Rolling Stones si esibiranno live presso la Ciudad Depertiva dell’Avana, in occasione del “Concerto dell’Amicizia” che si terrà domani 25 marzo 2016 a Cuba.
Un concerto che segnerà un nuovo capitolo nella storia della musica.
“Abbiamo suonato in molti posti incredibili, ma quello dell’Avana per noi sarà un concerto storico“, ne sono certi Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts.
Dopo la visita del Presidente Obama, per la prima volta, i Rolling Stones stanno arrivando a Cuba, portandosi dietro un’infinità di fan.
Jagger scherza: “Grazie Obama per aver aperto lo show”. Due simboli del mondo occidentale si sono dati il cambio sull’isola, che per la Settimana Santa si apre ufficialmente al futuro.
Il concerto di domani per il popolo cubano – sempre attento alla musica internazionale – è completamente gratuito e sarà finanziato dalla Fundashon Bon Intenshon.
Fan da tutto il mondo sono pronti a questo nuovo e grande evento che segnerà un altro capitolo nella storia della musica.
A 70 anni suonati i Rolling Stones stanno arrivando a Cuba, il concerto raccoglierà 500mila persone all’interno del complesso sportivo dell’Avana e ne prevederà altrettante all’esterno. Tutto è pronto, l’isola è in fibrillazione. Non c’è più un posto in aereo nelle diverse rotte e c’è chi giura di aver trovato una camera d’albergo disponibile, solo a 100 chilometri di distanza.