Viral News

Previsioni meteo: ancora freddo ma le massime sono in ripresa

Condividi condividi
Pubblicato il 07/05/2019
Di Team Digital
Previsioni meteo ancora freddo ma primavera in arrivo

Il freddo fuori stagioni sta per finire, presto avremo un ritorno delle temperature tiepide con l'arrivo della stagione primaverile negli standard stagionali

Le ultime previsioni meteo non sono proprio rosee. A quanto pare la primavera quest’anno si sta facendo desiderare molto di più che in passato. Freddo, pioggia, nevicate fuori stagioni -in molti casi- stanno facendo dubitare in molti sull’arrivo o meno di una stagione tiepida prima dell’estate. In ordine temporale si è abbondantemente superata il solstizio di primavera, peccato che affacciandosi dalla finestra lo scenario è tutt’altro.


Previsioni: la data del ritorno della primavera


Le previsioni meteo prevedono ancora freddo nei prossimi giorni con la possibilità di miglioramento. Temperature sotto la media, unite ad un freddo rigido stanno abbassando e cambiando decisamente gli umori di tantissimi; insomma è proprio difficile godersi una giornata tiepida di primavera. Questo freddo però, secondo quanto dicono gli esperti, è destinato a finire. Prossimamente qualcosa dovrebbe muoversi e riportare la stagione alla normalità.



L’altra pressione nord africana sarà responsabile del cambio di rotta delle temperature. Le prime regioni ad essere interessate saranno quelle del sud. Gradualmente tutta l’Italia sarà coinvolta fino a l’innalzamento a valori stagionali medi. E per fortuna c’è anche una data: bisognerà però armarsi di buona pazienza. Ci vorrà la seconda settimana di maggio per iniziare nuovamente a vedere il sole con delle temperature più miti e piacevoli.



Fonte foto: Pexel


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI