icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Previsioni meteo: ancora freddo ma le massime sono in ripresa

Il freddo fuori stagioni sta per finire, presto avremo un ritorno delle temperature tiepide con l'arrivo della stagione primaverile negli standard stagionali

Le ultime previsioni meteo non sono proprio rosee. A quanto pare la primavera quest'anno si sta facendo desiderare molto di più che in passato. Freddo, pioggia, nevicate fuori stagioni -in molti casi- stanno facendo dubitare in molti sull'arrivo o meno di una stagione tiepida prima dell'estate. In ordine temporale si è abbondantemente superata il solstizio di primavera, peccato che affacciandosi dalla finestra lo scenario è tutt'altro.

Previsioni: la data del ritorno della primavera


Le previsioni meteo prevedono ancora freddo nei prossimi giorni con la possibilità di miglioramento. Temperature sotto la media, unite ad un freddo rigido stanno abbassando e cambiando decisamente gli umori di tantissimi; insomma è proprio difficile godersi una giornata tiepida di primavera. Questo freddo però, secondo quanto dicono gli esperti, è destinato a finire. Prossimamente qualcosa dovrebbe muoversi e riportare la stagione alla normalità.


L'altra pressione nord africana sarà responsabile del cambio di rotta delle temperature. Le prime regioni ad essere interessate saranno quelle del sud. Gradualmente tutta l'Italia sarà coinvolta fino a l'innalzamento a valori stagionali medi. E per fortuna c'è anche una data: bisognerà però armarsi di buona pazienza. Ci vorrà la seconda settimana di maggio per iniziare nuovamente a vedere il sole con delle temperature più miti e piacevoli.


Fonte foto: Pexel

Pubblicato 07.05.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Come prolungare l'effetto benefico delle vacanze al rientro in città

rds_community_login

Viral News

Il curioso caso del volo di 150 materassi a Denver: il video

rds_community_login

Viral News

Bimbo allo stadio per la prima volta: il video emozionante diventa virale

rds_community_login

Viral News

Ecco com’è oggi il relitto del Titanic: un video davvero incredibile

rds_community_login

Viral News

Instagram non ruberà le vostre foto: è una vecchia bufala

rds_community_login

Viral News

Il vino rosso fa dimagrire, un bicchiere 'vale' come un'ora di palestra

rolling
×