Una giornata come un’altra nella quale un bambino di circa sei anni sta giocando nel giardino di casa quando, tutto d’un tratto, un pericolo si avvicina. Per fortuna però c’è anche un eroe pronto ad intervenire, il pastore tedesco del bimbo che interviene subito quando il cane dei vicini si libera dalla catena e corre verso di lui per attaccarlo.
Si chiama Tank ed ha avuto dei riflessi meravigliosi, il cane del vicino arriva ad una velocità incredibile ma lui se ne accorge subito, butta a terra il bambino proteggendolo così con il suo corpo e risponde subito all’attacco mandando via il pericolo.
Pastore tedesco eroe salva un bambino dall’attacco di un altro cane
Un video che in poco tempo ha raggiunto i 4 milioni di like, quasi 200mila visualizzazioni e migliaia di commenti. Non tutti i giorni capita di vedere qualcosa del genere, un amore sconfinato di un pastore tedesco per il suo piccolo amico umano.
#homeprotection #germanshepherd #mansbestfriend #guarddog #bluenose #fyp #floridacheck#floridaboy ♬ Dogs Out – DMX
Tank non era l’unico eroe, anche l’altro cane di famiglia, un pitbull, se ne accorge e anche se di stazza più minuta non si spaventa e accorre in soccorso. Dopodiché il padrone del cane sciolto se ne accorge e lo recupera e anche la mamma del bimbo arriva in corsa e lo porta via con sé.
Foto: TikTok.