Viral News

“Non abbiamo il Wi-Fi, parlatevi”: il cartello del bar suscita migliaia di commenti

Condividi condividi
Pubblicato il 20/01/2023
Di Team Digital
“Non abbiamo il Wi-Fi, parlatevi”: il cartello del bar suscita migliaia di commenti


Quante volte abbiamo detto a qualcuno, o ci siamo sentiti dire, “A tavola niente cellulari”. Ci sono addirittura ristoranti che hanno deciso di vietarli in toto, in particolare perché il tempo impiegato per scattare le foto con il cibo lo farebbe raffreddare e perdere di conseguenza il sapore concepito apposta dallo chef.


Non è soltanto una questione di gusto, c’è chi li vieta o vieterebbe per provare a ristabilire una maggiore conversazione tra le persone presenti nel locale. È quello che ha comunicato questo bar statunitense dichiarando così su un cartello attaccato alla vetrina: “Non abbiamo il Wi-Fi, parlatevi. Fate come se fosse il 1995”.


Inevitabile che questo cartello, postato su Facebook dalla pagina “Kitchen Fun With My 3 Sons”, abbia ricevuto migliaia di commenti e reazioni.


Il cartello del bar che invita le persone a parlarsi: le reazioni


Oltre 23.000 commenti e più di 250.000 condivisioni. Il post è diventato virale.




Le reazioni sono delle più disparate, un utente scrive: “Ottimo, non serve avere il Wi-Fi ovunque! Potresti scoprire che è bello parlare con la persona con cui sei a cena.”, un altro invece commenta: “Com’è possibile? Ogni luogo pubblico dovrebbe avere un Wi-Fi. Dobbiamo protestare”.


I commenti si susseguono, e ci sono nettamente due posizioni. Chi è a favore fa i complimenti al locale, chi non lo è allude a non andarci e scegliere locali dove si può usare il Wi-Fi.


Foto: Facebook.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI