icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Niccolò Bettarini le sue prime parole dopo l'aggressione

Niccolò Bettarini le sue prime parole dopo l'aggressione

Niccolò Bettarini è fuori pericolo e parla per la prima volta dopo la grave aggressione subita nel week end scorso. Non è passata nemmeno una settimana dall'agguato che ha coinvolto il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, davanti alla discoteca Old Fashion. Il giovane è stato colpito diverse volte da un coltello all'alba di domenica 1 luglio. I motivi dell'aggressione, potrebbero risalire ad una banale lite dovuti a vecchi rancori. Niccolò ha riportato diverse ferite ed una più grave all'arto superiore, per cui ha subito un delicato intervento.


Dal letto dell'ospedale rompe ora il silenzio, chiarendo a Tgcom24 le dinamiche avvenute quella notte davanti al noto locale milanese. Ad iniziare la rissa sarebbe stato proprio uno dei quattro ragazzi:
Mi ha dato alcuni buffetti sulla faccia cercando di provocarmi, io ho provato a respingerlo, ma mi sono trovato in mezzo a più di dieci persone e non ho capito più nulla.

L'aggressione del branco non ha risparmiato nemmeno la sua amica Zoe Esposito intervenuta in sua difesa.
Sono caduto a terra e quando Zoe è venuta a soccorrermi le è arrivato un calcio in faccia. Subito dopo sono scappati tutti.

Ma la frase deplorevole che hanno dovuto sentire è stata "Sei il figlio di Bettarini, ora ti ammazziamo". La solidarietà alla vittima e alla sua famiglia è arrivata da più fonti. Dall'amica Alba Parietti a Mara Venier che, sotterrata "l'ascia di guerra" con la collega super Simo, ha augurato di cuore una pronta guarigione.




Fonte foto: Instagram

Pubblicato 06.07.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Il ricamo è la nuova tendenza dell'estate 2018

rds_community_login

Viral News

Hanno messo il tacco sotto le Crocs!

rds_community_login

Viral News

L'iceberg è gigantesco: evacuato un villaggio in Groenlandia

rds_community_login

Viral News

Ragazzo autistico solo al ballo. 5 amiche lo sorprendono

rds_community_login

Viral News

Conosce donna in chat erotica, la incontra ma scopre che è la cognata

rds_community_login

Viral News

Lo spot dei rasoi che celebra i peli delle donne

rolling
×
Home Frequenze Palinsesto Conduttori Che canzone era Classifiche Podcast Tutti Pazzi per RDS Playlist L'Oroscopo di Branko Magazine RDS Play on Tour Winter Alessandro Borghese Kitchen Sound Iginio Massari The Sweetman Wellness con Giulia Calefato RDS Social TV La community di RDS Giochi