Viral News

Montano un letto a due piazze a bordo strada: multata una coppia di turisti in Sardegna

Condividi condividi
Pubblicato il 28/08/2019
Di Team Digital
Montano un letto a due piazze a bordo strada la foto diventa virale

È successo a Dorgali, nella provincia di Nuoro: la coppia ha ricevuto una multa per campeggio abusivo

Addormentarsi sotto un cielo stellato può essere un’esperienza fantastica e in più di un’occasione vi abbiamo presentato alcune strutture che lo permettono nel totale rispetto della natura. Una coppia di turisti in vacanza sulla costa orientale della Sardegna ha pensato ad una soluzione decisamente più sbrigativa: montare un letto a due piazze, con tanto di lenzuolo bianco e cuscini, in una piazzola sul bordo della strada.



Al loro risveglio i due si sono trovati davanti una bella multa  per campeggio abusivo, consegnata direttamente dalla polizia municipale di Dorgali. Sulla pagina Facebook del Comune è stata postata anche un foto per testimoniare l’accaduto. Lo stesso sindaco di Dorgali, Maria Fancello, ci ha tenuto a commentare la vicenda dicendo che, di norma, non vengono pubblicate le foto riguardanti le sanzioni ma, in questo caso così assurdo, hanno deciso di fare un’eccezione.


“Questa foto ritrae l’ennesima violazione delle regole da parte di persone che sostengono di amare il nostro territorio, ma non lo rispettano” – si legge su Facebook – “Al loro risveglio sono stati giustamente multati per campeggio abusivo, nonostante le loro proteste. Non tolleriamo che le regole imposte a tutela dell’ambiente e del decoro non vengano rispettate. I visitatori sono sempre i benvenuti da noi, ma pretendiamo da loro un comportamento adeguato e corretto”.



Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI