Viral News

La macchina si ferma: Spiderman, Batman e Darth Vader arrivano in soccorso, il video diventa virale

Condividi condividi
Pubblicato il 28/11/2022
Di Team Digital
La macchina si ferma: Spiderman, Batman e Darth Vader arrivano in soccorso, il video diventa virale


Un supereroe può aiutare i propri cittadini in molti modi, non solo combattendo il crimine o sgominando i piani del cattivo di turno. A volte basta anche solo un piccolo gesto, come ad esempio soccorrere una persona con l’auto in panne.


A Cordoba, nell’Argentina centrale, si è creata un’inaspettata collaborazione tra due supereroi dei fumetti importantissimi come Batman e l’Uomo Ragno e il villain di Star Wars Darth Vader. In genere si occupano di feste per bambini e eventi di beneficenza, oltre a girare per il loro quartiere e permettere a chiunque voglia di scattare foto con loro.



Un giorno, mentre si stavano recando a fare visita ai piccoli pazienti del reparto pediatria dell’ospedale della città, hanno visto una Fiat 147 ferma ad un incrocio. Non ci hanno pensato due volte e sono subito corsi a spingerla.


Una volta pubblicato sui social il video è diventato virale. Ne hanno parlato tutti, dalle tv locali fino alla CNN. I tre volontari hanno potuto così raccontare le loro iniziative e, perché no, ispirare altri a fare come loro. A volte basta poco per regalare un sorriso ai più più piccoli: giusto un po’ di fantasia e un grande cuore.



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI