icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
LeBron James: il pianto del re, quando riceve la notizia della morte dell'amico Kobe Bryant

LeBron James ha pubblicato un lungo post in cui ha annunciato che si farà carico dell'eredità di Kobe Bryant.

Di lui ha ereditato la leadership dei Los Angeles Lakers, e come lui - oltre ad esserne il faro - è anche (al di là della squadra) il giocatore più carismatico a livello planetario. Un gigante di talento, che ha vinto tre anelli (uno storico a Cleveland e due a Miami). Soprannominato King James, così il 36enne LeBron ha ricevuto la tragica notizia in aeroporto: e la sua reazione è stata un pianto. Lui, come molti, moltissimi altri.

LeBron James: il pianto del re, quando riceve la notizia della morte di Kobe Bryant



Solo poche ore fa, è arrivato un post con il pensiero di LeBron, un post intenso, in cui il campione ha annunciato che si farà carico dell'eredità del suo amico.
Sono qui seduto cercando di scrivere qualcosa in questo post, ma tutte le volte che incomincio piango pensando a te, Gigi e la nostra amicizia/fratellanza. Ci siamo letteralmente sentiti domenica mattina prima che lasciassi Philadelphia per tornare a Los Angeles. Non avrei mai pensato che sarebbe stato l'ultima nostra conversazione. Sono devastato e straziato fratello!!! I love you big bro. Il mio cuore va a Vanessa ed i ragazzi. Prometto che continuerò la tua eredità! Hai significato molto per noi qui, soprattutto a Los Angeles, ed è mia responsabilità caricarmi di questa 'merda' sulla schiena e continuare così!! Per favore dammi la forza dei cieli sopra e veglia su di me. C'è molto di più che vorrei dire, ma adesso non posso perché non posso superarlo! Fino a quando non ci incontreremo di nuovo mio fratello!

Visualizza questo post su Instagram

I’m Not Ready but here I go. Man I sitting here trying to write something for this post but every time I try I begin crying again just thinking about you, niece Gigi and the friendship/bond/brotherhood we had! I literally just heard your voice Sunday morning before I left Philly to head back to LA. Didn’t think for one bit in a million years that would be the last conversation we’d have. WTF!! I’m heartbroken and devastated my brother!! . Man I love you big bro. My heart goes to Vanessa and the kids. I promise you I’ll continue your legacy man! You mean so much to us all here especially #LakerNation and it’s my responsibility to put this shit on my back and keep it going!! Please give me the strength from the heavens above and watch over me! I got US here! There’s so much more I want to say but just can’t right now because I can’t get through it! Until we meet again my brother!! #Mamba4Life #Gigi4Life

Un post condiviso da LeBron James (@kingjames) in data:


Immagine di copertina tratta dal video.

Pubblicato 28.01.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

La birra su misura: a Londra un birrificio crea la miscela perfetta in base al vostro DNA

rds_community_login

Viral News

Tentano di scalare un iceberg del Mar Glaciale Artico: "non è stata una buona idea"

rds_community_login

Viral News

Adidas Superstar Platform: ecco le nuove sneakers ideate da Beyoncé

rds_community_login

Viral News

Smarrisce lo smartphone: quando lo ritrova la gallery è piena di selfie di una scimmia malese

rds_community_login

Viral News

Madre e figlia sono identiche: ecco i video che hanno fatto impazzire TikTok

rds_community_login

Viral News

Scappa dai domiciliari perché non sopporta più i suoceri: “Meglio la galera”

rolling
×