icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
L'app per noleggiare e risparmiare sull'ombrellone al mare

Una applicazione permette di far risparmiare e guadagnare sul noleggio degli ombrelloni in spiaggia. L'idea è venuta a due ragazzi torinesi, ecco come funziona

L'estate sta arrivando anche se le previsioni meteo delle ultime settimane fanno pensare ben altro. E con l'arrivo della bella stagione un po' tutti stanno iniziando a pensare a come spendere le loro ferie, ma soprattutto come risparmiare sulle spese in riva al mare.


In aiuto dei risparmiatori della prima ora e dei tanti che last minute prenotano una vacanza arriva Playaya. In tempi di sharing economy anche l'estate vuole la sua parte, ecco perché l'app ideata da due ragazzi torinesi potrebbe fare la sua figura in vista della stagione più calda. L'obiettivo di Playaya è rendere più economica l'estate semplicemente mettendo in contatto chi ha un ombrellone pagato per una stagione intera e chi ha bisogno di utilizzarlo temporaneamente.


Durante l'estate in molti prenotano l'ombrellone per tutte le settimane estive, senza utilizzarlo tutto il tempo, proprio per questo sarebbe più utile noleggiarlo a chi lo cerca per brevi periodi. L'app in questione aiuta proprio a risolvere questo genere di problema. Il guadagno è a doppio senso, chi offre può recuperare un po' del denaro che ha investito, chi prende a noleggio ha un risparmio del 50% rispetto all'acquisto in spiaggia.


L'app è al momento disponibile per i sistemi Android e iOS. Dunque in previsione dell'estate è il caso di ragionare meglio come investire tempo e soldi, così da godersi al meglio il relax.


Fonte foto: Pexel

Pubblicato 08.05.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

C'è un miliardario che ha pagato i debiti universitari a 400 laureati

rds_community_login

Viral News

Non riesci a smettere di mangiare Nutella? Ecco perché...

rds_community_login

Viral News

La musica fa bene: cura esercitando un'azione sul cervello

rds_community_login

Viral News

Torna il Tamagotchi per i nostalgici degli anni '90

rds_community_login

Viral News

Il lavoro dei sogni: essere pagati per giocare a Fortnite

rds_community_login

Viral News

Il papà di Telegram: "Ecco perché WhatsApp non sarà mai sicura"

rolling
×