Chiaro che al giorno d’oggi, tutto va preso con le pinze. Non è mai chiaro – quando si parla di un personaggio pubblico – se si stia commentando un fatto vero in senso assoluto oppure se si tratta du un tentativo per farsi (a torto o ragione) un po’ di pubblicità. A volte però, le due cose coincidono. E questo – diciamolo – non accade di rado.
E’ il caso della modella curvy Sonny Turner: prova un bikini nel camerino di un importante store, ma non soddisfatta del prodotto pubblica un post prendendosela con chi non si adopera per realizzare bikini per seni finti…
Sto indossando la taglia 12-14, ovvero la più grande di un costume in vendita in uno dei negozi più famosi e riforniti per questo tipo di indumento. Ma questi bikini non sono fatti per un corpo come il mio e anche la maggior parte dei negozi online non tiene conto delle esigenze di chi non rientra in certi canoni estetici. Un seno grande ha bisogno di un supporto consistente. Meritiamo più scelta nella selezione dei colori per i costumi oltre il generico nero. Avremmo bisogno che la smetteste di usare modelle con il seno finto che non rappresenta la realtà e non ci rappresentano”, il commento piccato della giovane modella. “Le case di moda vogliono realizzare i costumi solo in tre tipologie e pensano che tutte le donne debbano rientrare in quelle misure. Ma la verità è che abbiamo corpi differenti che necessitano di essere coperti e supportati in modo più personalizzato.