Fare sesso in hotel, va bene sì. Anzi, va pure meglio.
Infatti una fra le principali piattaforme per la prenotazioni alberghiere – HotelTonight – ha condotto un sondaggio (piccante) sul sesso negli alberghi. Insomma, i risultati emersi sono stati interessanti, perché per quasi un terzo degli intervistati (ehi, il 29%!) il sesso praticato in albergo è più appagante rispetto a quello consumato fra le mura domestiche. E non solo, a cambiare è anche la durata del rapporto che arriva a durare fino a 32 minuti in più rispetto alla media (2,3 volte in più, per la precisione).
Quindi in albergo – stando a questo sondaggio – si “pratica” bene, meglio e pure per più tempo! Merito del silenzio, della tranquillità, dell’ambiente e dello stato di relax.
Lode poi per gli italiani, dal momento che il 38% dei clienti del Belpaese si ritiene più avventuroso e dovendo dare un voto alle proprie prestazioni (tra una scala tra 0 e 10) di media si assegna un incoraggiante – udite, udite – 7,8.
E a proposito di alberghi, questa ‘location’ potrebbe essere una buona idea per i momenti in cui ci si sente particolarmente ‘focosi’, com’è successo a lui (55 anni) e lei (67 anni) che in quel di Padova si erano appartati su un furgone al capolinea del tram…
Com’è finita per loro? Arrivo della volante, e dopo l’ordine di rivestirsi c’è stata la denuncia.
Quindi sì, perché no in albergo?
Fonte qui