Viral News

Il matrimonio salta ed è tutta colpa della richiesta insolita della sposa

Condividi condividi
Pubblicato il 29/08/2018
Di Team Digital
Il matrimonio salta ed  tutta colpa della richiesta insolita della sposa

La futura sposa ha mandato tutto a monte per via di una richiesta insolita avanzata ai suoi invitati

Era tutto pronto ma una sfuriata della futura sposa ha mandato tutto a monte. La storia è capitata davvero ad una giovane donna di nome Susan che ha fatto spaventare gli invitati con una richiesta decisamente insolita.



La vicenda, accaduta ad una donna americana, vede lei e il suo compagno protagonisti di una storia, all’apparenza normale, ma con bizzarri retroscena nascosti. La coppia era in procinto di dare avvio alle nozze e di prenotare un viaggio da sogno, ma qualcosa è andato storto. I due non avevano soldi a sufficienza per realizzare il viaggio dei sogni ed hanno pensato bene, per evitare di non sposarsi, di chiedere un aiuto economico agli invitati. Nulla di insolito, considerando le cifre regalo date di solito ai matrimoni, peccato però che in questa circostanza sia stata proprio la sposa a consigliare una somma da consegnare in busta. Susan avrebbe richiesto ai suoi ospiti un regalo da circa 1500 dollari. Un totale che non è stato digerito dagli ospiti, parenti compresi, i quali hanno pensato bene di ritirarsi e non partecipare alla cerimonia. La sposa non ha accettato il ‘no’ ed ha annullato i festeggiamenti.







La donna, dopo aver visto i suoi sogni andare in fumo, insieme al suo matrimonio ha deciso di condividere la sua storia in un gruppo Facebook privato. Il post però è stato notato da qualche utenti di troppo che lo ha iniziato a condividerlo, fino a renderlo virale. In poco tempo la notizia ha fatto il giro del web.



La morale della storia? Non chiedere mai troppo, soprattutto agli invitati del matrimonio!



Fonte foto: Pexel


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI