icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Il lavoro dei sogni: fare il custode di un isola australiana

Il governo australiano ha aperto le candidature per quello che potrebbe essere considerato un lavoro da sogno: il custode di un atollo. Il custode dell'isola si aggiunge alla lista dei lavori dei sogni

Se vivere su un'isola deserta è tra i vostri sogni nel cassetto, c'è una ghiotta occasione da non perdere. Il governo australiano ha aperto le candidature per quello che potrebbe essere considerato un lavoro da sogno: il custode di un atollo.


La Great Barrier Reef Marine Park Authority – l’autorità del governo australiano impegnata nel controllo e gestione della Grande barriera corallina- è appunto alla ricerca di un responsabile in grado di occuparsi di alcune mansioni di controllo e gestione in un isolotto australiano. In particolare la località è la Contea di Douglas, nel Queensland. Ma l'attività non è per tutti, infatti oltre al controllo ci saranno alcune attività giornaliere non per tutti. Tra le mansioni da svolgere: manutentore di fari, operatore turistico, addetto al controllo di fauna e flora. Insomma diciamo non proprio una passeggiata.


Se lavorare sull'isola, con tutte le mansioni richieste ha delle incombenze e costerà sacrifico fisico e mentale, tuttavia la possibilità di vivere in solitaria, sotto il sole, bagnato dalle onde del mare, sono il giusto compenso alle ore di lavoro. Per partecipare al bando c'è tempo fino alla fine di Luglio, per candidarsi sarà necessario accedere al sito istituzionale AusTender.

Pubblicato 26.07.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

La spettacolare fioritura della lavanda sulle colline pisane: ecco le immagini

rds_community_login

Viral News

Meteo: l'Italia entra nel mirino di grandine e nubifragi

rds_community_login

Viral News

Con Lego Art le icone del cinema e della musica diventano dei quadri

rds_community_login

Viral News

Vedere la vita in maniera negativa fa male alla nostra salute. Cosa dice la scienza

rds_community_login

Viral News

Jeeg Robot: una petizione per intitolare una via di Narni al famoso manga

rds_community_login

Viral News

L'allarme lanciato dalla psichiatria: "Troppi sfidano il virus, c'è un disturbo dietro"

rolling
×