Viral News

Il corriere consegna il pacco lanciandolo come un giocatore di football americano: il video diventa virale

Condividi condividi
Pubblicato il 17/03/2023
Di Team Digital
Il corriere consegna il pacco lanciandolo come un giocatore di football americano il video diventa virale


Non è la prima volta che un fattorino diventa virale, magari perché è particolarmente sbadato o perché il contenuto del suo zaino è particolarmente disgustoso. Un corriere di San Francisco è diventato molto popolare in rete perché consegna i pacchi come se fosse un giocatore di football.




Il video in questione risale a molti mesi fa ma, come spesso accade, è tornato virale recentemente. Le immagini sono state riprese dalla telecamera installata sopra il campanello. Il destinatario del pacco non è certo stato felice nel vederlo schizzare fuori dal furgone e dirigersi come un proiettile contro la sua finestra.


Intervistato dal New York Post, l’uomo ha raccontato che, dopo aver sentito un forte rumore, ha creduto che qualcuno stesse cercando di entrare dalla finestra. Quando ha riguardato le immagini non poteva crederci.


“Pensavamo che qualcuno stesse cercando di entrare attraverso la finestra di vetro. Scendendo al piano di sotto ho visto il pacco sulla porta di casa e il camion FedEx dietro l’angolo. Guardando la telecamera del mio campanello, sono rimasto scioccato nel vedere che il mio pacco era stato lanciato dal camion”


Il suo pacco per fortuna non conteneva oggetti fragili e la sua finestra non ha subito danni. Ha voluto presentare lo stesso un reclamo. Ha anche dovuto insistere più volte: all’inizio non è stato ascoltato e, solo dopo molte chiamate, è stato preso sul serio. Gli è stato poi risposto che tutti gli autisti avrebbero ricevuto una nota e che il guidatore in questione sarebbe stato licenziato.


Come accade spesso per i video i virali, le immagini hanno diviso gli utenti. In tanti si sono indignati per un comportamento simile, molti altri però hanno fatto il tifo per il guidatore e hanno chiesto alle due squadre cittadine, i San Francisco 49ers e i San Francisco Giants, di tenerlo in considerazione.


Foto: YouTube / LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI