Viral News

Il bar è troppo rumoroso, i vicini lo comprano e lo chiudono: è successo a Padova

Condividi condividi
Pubblicato il 25/01/2023
Di Team Digital
Il bar è troppo rumoroso, i vicini lo comprano e lo chiudono: è successo a Padova


A chi non è mai capitato di non riuscire a dormire la notte alzi la mano. Probabilmente almeno una volta nella vita tutti e tutte noi abbiamo sperimentato l’insonnia. Certo però è che il farsela passare o meno dipende dalle ragioni per cui non riusciamo proprio a dormire, se queste sono rumori di terze persone il tutto si fa più complesso.


È ciò che è successo per anni ai condomini nei pressi di un bar di Padova, frequentato per lo più da universitari e universitarie, il baccano li teneva svegli tutta notte ed hanno deciso di reagire.


Il bar è chiassoso: lo comprano e lo chiudono


Sarà che gli ammonimenti non sono bastati, ma i vicini dello storico bar Zanellato a Padova, situato nella zona del ghetto, hanno deciso di acquistarlo per poterlo chiudere definitivamente.


“Non diventerà un garage – ha spiegato al Corriere Veneto l’assessore al Commercio Antonio Bressa. Il Piano degli Interventi prevede la trasformazione di quell’immobile da area commerciale a residenziale. Potrebbe quindi diventare un appartamento, ma è più facile che venga messo in affitto per altre attività commerciali dedicate alla vendita al dettaglio”.


Una soluzione drastica ma efficace. Il bar avrà però una seconda vita, come dichiarato dal suo proprietario, Dario Zannoni:


 “Ad aprile aprirà il nostro nuovo bar ai Navigli. Dispiace lasciare un luogo a cui eravamo affezionati, non so se potrò usare ancora il nome Zanellato”.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI