Viral News

Il bancomat impazzisce e consegna il doppio dei soldi

Condividi condividi
Pubblicato il 19/09/2019
Di Team Digital
Padova postamat eroga il doppio dei soldi

L'errore metà tecnico e metà umano ha generato l'insolito inconveniente. E'un disservizio molto raro, fanno sapere dalla sede principale legata alla gestione del bancomat di provincia.

In provincia di Padova un postamat è completamente impazzito, iniziando ad erogare il doppio dei soldi. La vicenda ha incuriosito molti e arricchito tanti. Nel giro di poche ore, alcuni fortunati clienti si sono ritrovati nelle tasche il doppio dei soldi che aveva chiesto di ritirare. Cosa e successo e perché non è molto difficile da comprendere.



L’errore metà tecnico e metà umano ha generato l’insolito inconveniente. E’un disservizio molto raro, fanno sapere dalla sede principale legata alla gestione del bancomat di provincia. In sostanza i tagli dei soldi inseriti nella cassetta erano stati distribuiti nel modo sbagliando, facendo si che l’automazione della macchina erogasse i soldi in modo diverso, causando l’erogazione raddoppiata.



Ad essere finiti nel giro dei soldi raddoppiati sono stati circa 5 mila clienti. Di questi non tutti si sono comportati bene, tra di loro ci sono ancora dei furbetti. Sebbene siano stati restituiti oltre 3 mila euro, tuttavia mancano all’appello circa 2 mila euro che la sede della posta sta cercando di recuperare. La posta sta già eseguendo i dovuti controlli e il chip legato alla carta, darà la possibilità con delle valutazioni incrociate di risalire ai dati di chi non si è presentato a restituire il denaro in più.



Se non si dovesse risalire a chi ha prelevato il denaro, sarà una bella gatta da pelare per il direttore della filiale. Da regolamento infatti dovrà essere proprio lui a risarcire di tasca proprio l’ammanco.



Fonte foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI