Il prossimo anno ci saranno tante nuove uscite e cambi di programmi in televisione, ma i fan possono stare tranquilli: oltre a qualche stravolgimento, ci sono anche quelle serie intramontabili che non ci abbandonano mai. Magari a volte non ci trovano completamente d’accordo su qualche novità, ma alla fine ci riconquistano sempre.
Don Matteo 15ª stagione: le novità e i ritorni che i fan aspettano
E, da quanto si legge sui social, non sono mancate le polemiche; anzi, ad accendere di più gli animi sono stati due dettagli che ai fan non sono sfuggiti. Il primo è stata l’assenza nel video di scene in cui fossero presenti sia Eugenio Mastrandrea, che interpreta il capitano Diego Martini, sia Federica Sabatini nei panni di Giulia Mezzanotte.
Come se non bastasse, a questo si aggiunge l’introduzione di un nuovo personaggio: un altro maresciallo interpretato da Irene Giancontieri, che sembra sia stato aggiunto ai carabinieri di Spoleto per sostituire il Maresciallo Cecchini, forse in procinto di andare in pensione. Una scelta audace quella degli autori, che per il momento ha ricevuto solo critiche.
Per scoprire cosa succederà davvero, non ci resta che attendere il prossimo 8 gennaio. Intanto, vi informiamo di alcune novità: sarà previsto l’ingresso di altri nuovi personaggi, tra cui Max Tortora, che interpreterà il padre del Capitano Martini, la partecipazione di Diletta Leotta e il crossover con Suor Costanza di Che Dio ci aiuti, come sempre portato in scena da Valeria Fabrizi.