Viral News

Gianni Morandi, la foto della discordia e gli insulti e le scuse

Condividi condividi
Pubblicato il 19/09/2016
Di Team Digital
Gianni Morandi la foto della discordia e gli insulti e le scuse

Al centro della polemica c'è Gianni Morandi, reo di aver postato questa foto sui social. Ma tutto questo solleva un problema reale.

Anche Gianni Morandi finisce nella gogna social per una fotografia pubblicata sul suo profilo Instagram. La fotografia però appare innocente: nessuna malafede da parte sua. Il problema, come vedremo, non è stato il ‘cosa‘, ma il ‘quando‘. La malafede, sebbene non ci sia, la vede chi associa questa fotografia a ben altro ragionamento. Lui, Gianni Morandi, si reca al supermercato di domenica, fa la spesa e si fa immortalare sorridente. Il nodo del problema, invece, è appunto nella domenica lavorativa. Ha scritto lui: “18 settembre, buona domenica! Ho accompagnato Anna al supermercato“.


Le reazioni? Molte contro il cantante. Dal “Vergognati” a “la gente costretta a lavorare senza straordinari e maggiorazioni” passando per “oggi è domenica anche per me ma lavoro in un centro commerciale“. In realtà sul suo profilo Facebook si scatena un vespaio di polemiche. Il nodo è un problema che riguarda il mondo del lavoro, al di là che la foto sia stata scattata – oppure no – da Morandi. La domenica è o non è un giorno di festa? Per molti, vien da dire, ma non per tutti. Ed ecco dunque le scuse definitive di lui: “Non accadrà più: d’ora in poi “solo spesa nei giorni feriali“.


Gianni Morandi: la foto, gli insulti, le scuse



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI