Viral News

Eryn Galen Forlindon, per gli amici Poldo, è stato eletto il gatto più bello del mondo

Condividi condividi
Pubblicato il 17/01/2023
Di Team Digital
Eryn Galen Forlindon, per gli amici Poldo, è stato eletto il gatto più bello del mondo


Dal pelo lungo oppure corto, maculato o da un solo colore, con la coda lunga oppure corta. Quale caratteristiche deve avere un gatto per essere eletto il più bello del mondo? Non deve essere stato facile per la giuria dell’Esposizione Internazionale Felina svoltasi a Padova eleggere quale tra le decine di differenti razze fosse il gatto più bello tra tutti.


Tuttavia, un vincitore è stato nominato, è Eryn Galen Forlindon, per gli amici Poldo, un Norvegese delle foreste dal pelo lungo e bianco, candido come la neve.


Ecco il gatto più bello del mondo: il Norvegese delle foreste Poldo


Decine di razze diverse, dai giganti Maine Coon agli affascinanti Bengala, dai nudi Sphinx agli introvabili Kurilian Bobtai, tanti gatti si sono sfidati per vincere l’ambito premio.


Nel 2023 però c’è stato un solo vincitore, il Norvegese delle foreste di Giulia Dalle Fratte, un micio bianco di 8 chili.



L’esposizione non è soltanto un concorso per eleggere il gatto più bello, ma anche un momento importante per sensibilizzare le persone sugli amici a 4 zampe insegnando a riconoscerne i comportamenti e per fornire tutte le informazioni necessarie per farli stare bene.


Foto: The3dragons Unsplash


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI