Viral News

Downton Abbey: con Airbnb si potrà dormire nel castello della serie

Condividi condividi
Pubblicato il 18/09/2019
Di Team Digital
Downton Abbey con Airbnb si potr dormire nel castello della serie

Il sito di case, stanze e appartamenti permetterà di prenotare esclusivamente una notte nel sontuoso castello.

L’iconico Highclere Castle della famiglia Crawley apre i battenti, ma questa volta non per le troupe televisive bensì per dei villeggianti. Tutto merito di una iniziativa di Airbnb. Il sito di case, stanze e appartamenti permetterà di prenotare esclusivamente una notte nel sontuoso castello.



Tempi di prenotazione, giorno di pernotto e di permanenza sono già state decise. Per vivere una esperienza unica e indimenticabile non c’è più molto tempo, bisogna darsi subito da fare. Il 26 novembre 2019, il castello di Downton Abbey aprirà le sue stanze a due fortunati che prenoteranno. Per loro oltre a diventare protagonisti di un luogo simbolo di una tra le serie più amate di sempre, ci sarà la possibilità e l’occasione di vivere e aggirarsi nei luoghi cult della scenografia della serie. Oltre al soggiorno è previsto: un giro nelle stanze del castello, una sontuosa colazione e il giro dei luoghi limitrofi alla struttura, cosi da immergersi completamente nell’esterno dei parchi del castello.



Le prenotazioni partiranno l’1 ottobre 2019 alle ore 13:00 sul sito di Airbnb. Il soggiorno, previsto per il 26 novembre 2019, costerà 170 euro e parte del ricavato verrà devoluto alla International Federation of Red Cross and Red Crescent Societies.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI