Viral News

Come sarebbero “I Griffin” nella vita reale? Eccoli ricreati dall’intelligenza artificiale

Condividi condividi
Pubblicato il 23/01/2023
Di Team Digital
Come sarebbero “I Griffin” nella vita reale? Eccoli ricreati dall’intelligenza artificiale


I Griffin, Family Guy in lingua originale, è la serie animata più irriverente e politicamente scorretta che la nostra TV abbia mai visto. Eravamo abituati a I Simpson, poi con l’arrivo de I Griffin qualcosa è cambiato e l’umorismo diretto e controverso ha subìto un’elevazione.


Peter, la moglie Lois, i tre figli – Meg, Chris e Stewie – e il cane parlante Brian, divertono milioni di persone dal 31 gennaio 1999, ed oggi la serie è arrivata alla sua ventunesima stagione. C’è chi si è chiesto come sarebbero i componenti della famiglia, così come i loro amici, se fossero delle persone reali. Questo qualcuno ha usato l’intelligenza artificiale per darvi una risposta.


I Griffin in versione reale con l’IA


Ormai con l’intelligenza artificiale si può fare davvero di tutto, come ad esempio prendere delle immagini di un cartone animato e ricrearle con delle sembianze del mondo reale. Ecco, quindi, che dall’esperimento in IA sono uscite queste rappresentazioni de I Griffin:




Una versione realistica di come sarebbero stati I Griffin se fossero stati una serie TV degli anni ’80. L’IA ha fatto passi da gigante, tuttavia ancora non sembrano proprio delle persone reali, ma restituiscono comunque una buona idea di come sarebbe incontrarli là fuori per le strade di una presunta Quahog.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI