Il colpo di fulmine può arrivare all’improvviso, senza avvertire e in qualsiasi luogo, anche in un aeroporto. Ma quando si è troppo timidi – e nessuno dei due fa la prima mossa – si corre il rischio di perdere l’occasione. Quindi perché non ricorrere alla potenza della rete e vedere se la teoria dei sei gradi di separazione funzioni veramente?
Colpo di fulmine: l’appello diventa virale su Facebook
“Per favore, condividete il più possibile“. Questo è l’appello che Megan Reilly rivolge su Facebook per aiutare a ritrovare l’uomo dei sogni della sua amica Vera Feddersen.
L’incontro tra Vera e il misterioso ragazzo è avvenuto in aereoporto, con un volo Ryanair diretto da Londra a Dublino. Uno sguardo, un sorriso e poche parole scambiate mentre erano in attesa di ritirare i bagagli ed il colpo di fulmine è scattato. La ragazza ne ha parlato con la sua amica Megan, che ha deciso di scrivere un post sul social.
Riusciranno le moderne tecnologie a ritrovare l’uomo dei sogni della timida Vera? L’appello è diventato virale, ma al momento “nessuno” ha ancora risposto.
Fonte: Mirror.co.uk, Facebook