Grazie alla rete possono accadere cose fantastiche. Abbiamo visto famiglie scoprire storie emozionanti del loro passato o soldati che hanno ritrovato i bambini a cui avevano salvato la vita decenni fa.
Altre volte, però, si possono fare scoperte decisamente meno felici. La statunitense Mica Renee ha voluto condividere la sua storia su TikTok. Aveva lanciato un appello per ritrovare l’uomo del quale si era innamorata.
@micarenee TikTok I come to you today cause I heard what you do for others 😭 I think he said he’s from Detroit 😂 #fyp #helpmefindhim #boostofhope #viral ♬ Breakin my heart – Jodeci’s groupie
Il romantico incontro di Mica Renee a Miami
Si erano conosciuti in vacanza a Miami. L’incontro era stato molto romantico, quasi da film. Mentre un amico le stava scattando delle foto nel mare, lui si è avvicinato. Si è presentato e si sono fatti molti video insieme. Ha subito percepito che ci fosse un certo feeling. Infatti lui, una volta usciti dall’acqua, le ha lasciato il suo numero di telefono.
L’emozione, si sa, gioca brutti scherzi. Mica credeva di averlo salvato sul proprio cellulare ma in realtà non l’ha fatto. Ha provato allora a chiedere aiuto ai suoi follower di TikTok.
Tra i tanti messaggi uno proprio non se lo aspettava: era la moglie dell’uomo. Lei però non si è arrabbiata. Anzi, l’ha ringraziata:
“Non è colpa tua. Grazie per averlo pubblicato. Tutto ciò che è stato fatto di nascosto verrà sempre alla luce”.
Il video ha raccolto milioni di visualizzazioni. Alla fine Mica si è fatta una bella risata. Così ha detto in video successivo:
“Ragazze, questa storia ci insegna che le favole non esistono, al massimo si può diventare virali”
Foto: TikTok