Viral News

Chi è Natasha Martino: la TikToker con 600.000 follower che mostra cosa ha mangiato per colazione

Condividi condividi
Pubblicato il 17/08/2022
Di Team Digital
Chi è Natasha Martino: la TikToker con 600.000 follower che mostra cosa ha mangiato per colazione


“Vediamo cosa ha comprato stamattina mio padre per colazione”. Se avete TikTok, è impossibile non aver sentito almeno una volta questa frase. No, non è lo stesso video: è il format giornaliero portato sulla piattaforma dalla giovane Natasha Martino


@natashamartino ♬ Cooking – Oleg Kirilkov


Natasha Martino, 20 anni, è una ragazza calabrese e vive insieme alla sua famiglia a Catanzaro. Ogni giorno Naty, così preferisce farsi chiamare, aggiorna il suo profilo TikTok con numerosi video in cui mostra e narra cosa ha mangiato durante la giornata. Ci porta insieme a lei nelle sue giornate, dal viaggio in macchina la mattina presto, al bagno al mare, fino a casa verso l’ora di cena. Il tema ricorrente è quindi il cibo: Natasha filma ogni giorno nel dettaglio i tre pasti completi che compie con la sua famiglia, portando così su TikTok una vera e propria serie TV giornaliera. Insieme a lei, personaggi principali sul suo account sono i gemelli Jenny e Salvatore, fratelli minori di Natasha. I fratellini sono parte fondamentale del suo format poiché Naty ci rende partecipi dei pasti di tutta la famiglia. 


@natashamartino ♬ Yummy – Justin Bieber


Ma qual è la chiave del successo di Natasha? Apparentemente inspiegabile, la routine specifica di Naty, Jenny e Salvatore ha dato però la possibilità dello sviluppo di una grande community, ormai affezionata, che non vuole perdersi neanche un video. Se si inizia a seguire la ragazza infatti, ci si può accorgere dei gusti particolari della famiglia che sembra avere delle rigorose tradizioni legate al cibo. Jenny per esempio è la più puntigliosa: amante del così detto “capicollo”, non le piace né il formaggio né la salsa, perciò spesso nei video è usuale vedere varianti di piatti preparati esclusivamente per lei. Questo dunque spiega la martellante quantità di commenti ironici con: “ma a Jenny piace?”. Nella dieta di Salvatore invece non possono mancare i würstel. A mettere d’accordo tutti infine è la schiacciata, il salame piccante originario delle loro terre. 


@natashamartino ♬ Sweet Dreams – Trinix


Natasha, anche se continuamente bersagliata e attaccata sui social proprio per i gusti a tavola della sua famiglia, continua ad avere un successo incredibile. La sua semplicità e spontaneità nel condividere la sua quotidianità le hanno fatto raggiungere 600 mila followers su TikTok.


Foto: TikTok


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI