Leggenda o complotto? Ecco un altro grande mistero che aleggia insistentemente nella rete, cucito addosso alla vita di una delle più popolari e amate star della musica, Beyoncè. Questa volta è toccato alla cantante statunitense, la teoria vuole che sarebbe morta da qualche tempo e che al suo posto adesso si esibirebbe un clone.
Più che una leggenda sembrerebbe trattarsi proprio di un complotto, per la forza con cui sono alimentate alcune voci e storie. Non è la prima volta che intorno alla pop star è girata una leggenda, non ultima quella della sua gravidanza per cui alcune voci hanno affermato che fosse solo una messa in scena. La velocità con sui si arriva alla conclusione che ad esibirsi sul palco non sia più la star in carne ed ossa ma un clone delle volte è sorprendente. Si ipotizza di morti, sparizioni, e sostituzioni non appena si nota un cambiamento estetico. Beyoncè durante gli anni ha cambiato aspetto sicuramente, ma secondo quanto riportano le voci nel web, i cambiamenti non risulterebbero normali. Quindi, dimenticando che una star possa servirsi facilmente di truccatori professionisti, parrucchieri e chirurghi plastici, la teoria che al suo posto ora c’è un clone è azzardata.
Beyoncè in realtà è un clone?
Il mistero sulla splendida pop star si infittisce ancora di più dopo che alcune confessioni dette da lei stessa lo vanno ad alimentare.
La cantante infatti ha dichiarato qualche tempo fa che “Beyoncé è morta e che esiste Sasha Fierce“, il suo alter-ego scenico che “fa cose che io non farei” e “non sono io”.
La stessa e identica teoria, o enorme complotto, che è stato riservato a Paul McCartney dei Beatles. Di altre star invece è proprio la scomparsa a risultare un mistero, come nel caso del re del rock Elvis Presley per cui alcuni fan non crederebbero alla sua morte oppure di Jim Morrison.