Viral News

Bacia un altro mentre è inquadrata sul maxischermo della partita, ecco la reazione del fidanzato

Condividi condividi
Pubblicato il 21/03/2022
Di Team Digital
Bacia un altro mentre  inquadrata sul maxischermo della partita ecco la reazione del fidanzato


Le cosiddette “kiss cam”, ovvero quelle che scelgono una coppia tra il pubblico di un evento sportivo e spingendoli a baciarsi davanti a tutti, a volte possono creare qualche imbarazzo di troppo. In alcuni casi hanno addirittura svelato un tradimento, immortalando un tifoso che, invece che con la compagna, aveva deciso di andare a vedere la partita con l’amante.


La sera di San Patrizio, durante il match di hockey tra i Red Wings di Detroit e i Canucks di Vancouver, la telecamere della Roger Arena hanno iniziato a inquadrare una serie di coppie diverse, soffermandosi poi su un un ragazzo e una ragazza divisi da un posto vuoto. Presa dall’entusiasmo quest’ultima ha deciso di baciarlo tra gli applausi del pubblico. 


Piccolo dettaglio: poco dopo è ritornato il suo fidanzato che, assentatosi probabilmente per andare in bagno, non ha assistito alla scena. In pratica era l’unico in tutto il palazzetto a non sapere cosa fosse successo. Il video, però, è diventato virale facendo il giro del mondo. Finalmente avrà capito perché, dopo il suo ritorno dal bagno, si sentiva così osservato.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SPORTbible (@sportbible)


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI