Baby George è proprio come la maggior parte dei bambini: quella ‘parte’ che però non vuole saperne di andare a dormire tranquillamente. Ma il principe William e Kate hanno trovato la giusta soluzione.
A Kensington Palace finalmente ora si dormono “sonni tranquilli”, baby George non fa più i capricci prima di mettersi nel lettino. William e Kate difatti hanno trovato il metodo giusto, quello che riesce a placare il principino durante la notte. Baby George infatti ha sempre avuto difficoltà ad addormentarsi, tanto che i genitori le hanno provate tutte, fino a risolvere questo “problemino” e vedere il loro piccolo rilassarsi beatamente tra le braccia di Morfeo. Per far addormentare baby George c’è bisogno dell’acqua che scorre. Il suono rilassante che produce il dolce fruscio dello scorrere dell’acqua è l’unico rimedio che riesce a calmare (finalmente!) gli animi del principino ed accompagnarlo in un sonno sereno (per lui e per i genitori).
Il fatto che baby George non dormisse la notte è cosa nota dato che lo stesso giovane papà, il principe William lo aveva confessato durante un’intervista rilasciata al settimanale Hello!. Dopo molti notti passate in bianco, l’ingegno e la fortuna hanno avuto la meglio sui capricci del primogenito e finalmente nel palazzo principesco si vivono nuovamente notti tranquille.
Con il suono dell’acqua che scorre, George dorme tutta la notte pacato come un vero re per buona pace dei genitori.
Il “trucchetto” (la cui efficacia è stata dimostrata da vari studi: il rumore dell’acqua attenua tutti gli altri non disturbando il momento tra sonno e veglia) funziona perfettamente ed i genitori lo stanno già applicando alla sorellina Charlotte. Per fortuna però con lei quasi non ce ne è bisogno: la piccola è molto più calma e tranquilla del principino.