Ashley Graham è la nuova sexy modella tutta curve.
Nata nel 1987 a Lincoln, in Nebraska, sin da piccola ha sempre sognato di posare per le riviste di moda.
Alta 1,75 e un fisico tutto curve, alla modella statunitense era stato più volte detto che non sarebbe mai approdata sulle copertine fashion per via del suo fisico plus-size.
Invece le cose non sono andate esattamente così. Ashley Graham è rapidamente diventata uno dei volti più riconoscibili nella moda delle taglie forti, un mercato che produce $ 18 miliardi di dollari all’anno e che è in continua crescita.
Dopo essere stata sulla copertina del famoso periodico sportivo Sports Illustrated ed essere stata protagonista del videoclip musicale “Toothbrush”, Ashley Graham è stata scelta per il lancio della nuova linea di costumi da bagno firmati Swimsuitsforall. La collezione pensata per le donne curvy è ispirata alle Bond girl, icone sexy del cinema internazionale.
“Volevo che ogni donna sentisse di poterli indossare e di farlo sentendosi sexy – ha raccontato la modella – Amo essere in un bikini, è uno dei miei stili preferiti“.
Le sue foto stanno spopolando nel web. Il suo profilo Instagram è seguito da quasi 2 milioni di follower. Il successo è un mix di sensualità, bellezza ed eleganza il tutto su delle morbide curve che nulla hanno a che invidiare alle magrissime top model.