Viral News

Ashley Graham la sexy modella tutta curve

Condividi condividi
Pubblicato il 26/05/2016
Di Team Digital
Ashley Graham la sexy modella tutta curve

Ashley Graham è rapidamente diventata uno dei volti più riconoscibili nella moda delle taglie forti

Ashley Graham è la nuova sexy modella tutta curve.

Nata nel 1987 a Lincoln, in Nebraska, sin da piccola ha sempre sognato di posare per le riviste di moda.

Alta 1,75 e un fisico tutto curve, alla modella statunitense era stato più volte detto che non sarebbe mai approdata sulle copertine fashion per via del suo fisico plus-size.

Invece le cose non sono andate esattamente così. Ashley Graham è rapidamente diventata uno dei volti più riconoscibili nella moda delle taglie forti, un mercato che produce $ 18 miliardi di dollari all’anno e che è in continua crescita.


Dopo essere stata sulla copertina del famoso periodico sportivo Sports Illustrated ed essere stata protagonista del videoclip musicale “Toothbrush”, Ashley Graham è stata scelta per il lancio della nuova linea di costumi da bagno firmati Swimsuitsforall. La collezione pensata per le donne curvy è ispirata alle Bond girl, icone sexy del cinema internazionale.


Volevo che ogni donna sentisse di poterli indossare e di farlo sentendosi sexy – ha raccontato la modella – Amo essere in un bikini, è uno dei miei stili preferiti“.


Le sue foto stanno spopolando nel web. Il suo profilo Instagram è seguito da quasi 2 milioni di follower. Il successo è un mix di sensualità, bellezza ed eleganza il tutto su delle morbide curve che nulla hanno a che invidiare alle magrissime top model.


Ashley Graham nel nuovo spot della linea di costumi da bagno



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI