Viral News

Al funerale balla da solo davanti alla bara della moglie uccisa: il commovente video

Condividi condividi
Pubblicato il 09/03/2023
Di Team Digital
Al funerale balla da solo davanti alla bara della moglie uccisa il commovente video


Il 22 febbraio 2023 Agnès Lassalle, insegnante in una scuola privata di Saint-Jean de Luz, è stata uccisa da un alunno che soffre di problemi psichiatrici. Accoltellata al cuore dal sedicenne, l’insegnate di spagnolo Lasalle è morta sul colpo lasciando un vuoto nella famiglia, la scuola e tutta la comunità.


Agnès Lassalle amava la musica e amava danzare, una passione che condivideva con il marito, Stéphane Voirin, il quale ha deciso così di regalarle un ultimo ballo durante il suo funerale.


Balla per la moglie uccisa: il video al funerale


Centinaia di persone in lutto erano presenti al funerale, ma in quel triste venerdì c’è stato un momento che ha commosso tutti i presenti regalando anche qualche dolce sorriso. All’uscita dalla chiesa il marito si avvicina alla bara contenente il corpo della moglie e sulle note di L-o-v-e di Nat King Cole inizia a ballare.



In un primo momento da solo, ma pochi secondi sono bastati a spingere gli altri presenti a unirsi al ballo commemorativo. C’è chi danza sorridendo, ricordando forse la passione per il ballo che aveva la donna, chi invece balla sì ma non trattiene le lacrime.


Foto: Twitter.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI