Viral News

Al compleanno dei 9 anni non si presenta nessuno: il dolce appello della mamma commuove tutti

Condividi condividi
Pubblicato il 24/01/2023
Di Team Digital
Al compleanno dei 9 anni non si presenta nessuno: il dolce appello della mamma commuove tutti


Tutto era pronto per festeggiare i suoi 9 anni; palloncini blu appesi al muro, una torta con una coroncina di zucchero sopra, le bibite e gli snack per gli amichetti e le amichette. Purtroppo, però alla festa di compleanno del figlio di Rosario Lopez, una mamma che vive negli Stati Uniti, non si è presentato nessuno.


Ci sono poche altre cose al mondo che potrebbero spezzare il cuore di un bambino più di questa. Invitare amici e amiche e ritrovarsi soli al compleanno, con un sorriso di circostanza e sperando fino all’ultimo che qualcuno bussi a quella porta con un bel pacco regalo in mano e gli auguri pronti a essere detti. Fortunatamente però Rosario Lopez non si è data vinta e si è appellata a Facebook per recuperare la festa del figlio.


Nessun si presenta alla festa del figlio: l’appello della mamma


Una foto pubblicata su un gruppo Facebook locale con il suo bambino seduto davanti alla torta tutto solo. La didascalia:


“Mi scuso per questo post, ma come mamma devo fare questo sforzo e spero che questo gruppo potrà aiutarmi a far sì che arrivino gli auguri di buon compleanno a mio figlio Jaydenn. Abbiamo invitato i famigliari, ma non si è presentato nessuno e questo mi ha spezzato il cuore. Capisco che oggi è l’ultimo dell’anno e molti hanno da fare, ma non costa nulla fare una chiamata o mandare un messaggio per dimostrare a questo ragazzo un po’ di amore”.


Ascolta la storia raccontata a Tutti Pazzi X RDS





I commenti sono arrivati a centinaia e tutti hanno scaldato il cuore della mamma e del figlio, i quali si sono davvero commossi e hanno deciso di scrivere un secondo post nel gruppo per ringraziare tutti e tutte per l’affetto dimostrato.


“Io e Jaydenn siamo più che grati! Grazie a tutto coloro che si sono presi del tempo per fargli gli auguri, mandargli regali e persino cantato gli auguri. È stato bello ed ha significato molto per me vedere il sorriso sul suo volto.”



Tutti Pazzi X RDS, con Rossella, Ciccio e Baz, va in onda su RDS dalle 7 alle 10 dal lunedì al sabato su RDS e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra  APP.


Foto: Facebook.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI